google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: DAL 07/04/09

domenica

DAL 07/04/09

TIZIANA:
NEWS:
AMBI SECCHI FORTISSIMI CON 83
GE-TO-VE-NAZ-TT: 83-17 / 83-44 / 83-85 / 83-90

PRIVATO:
VE-TO-NZ-TT: 6-44 /5-50
GE-NZ-TT: 88-83

FORUM:
AMBO D'ORO COL 90:
PA-NAZ-TT: 90-31 /x TERNO AGG 26
TERNI DI APRILE
CA-RO-MI: 52-65-77 / 61-76-89
TERNI JOLLY:
GE-NA-PA-NAZ-TT: 30-31-33 / 14-15-16 / 33-83-26 / 31-48-90
LA DATA: 18-8-48+74-78 SU BA-FI-NAZ
TERNO CHE STUPIRA:
TO-VE-GE-NAZ-TT: 83-64-43 / +42-44-17-11

AMBO D'ORO:
GE-CA-NAZ-TT: 83-65 / + 77-52-61-13-44-37

48300:
TO-VE-TT: 44-7 / 13-7 / 7-49 / 17-71 / 47-74

ULTIMO MINUTO
NA-RO-TO-NAZ-TT: 20-44 / 20-42 / 20-80 / 20-81 / 20-22
NA-MI-PA-NAZ-TT: 13-14-20 / 20-51-81 / 20-85-89 / 7-11-89
LUNGHETTE per sorti superiori




FRANCA:
PA-TT: AMBO SECCO : 03-48
VE-TT: AMBO SECCO: 21-19
FI-TT: AMBO SECCO: 19-17

IL 27 DI MILANO ENTRO LA 105 ESIMA ESTRAZIONE
AMBI SECCHI + RIUNITA
27-72 / 27-90

L'83 DI GENOVA
GE-TT: AMBI SECCHI + RIUNITA
83-33 / 83-76 / 83-14 / 83-90

IL TERNO DI PASQUA
PA-TT: PER AMBO E TERNO + RIUNITA
72-28-03
AMBO JOLLY
61-69

IL 90
MI-NA: AMBI SECCHI + RIUNITA
90-62 / 90-34 / 90-43 / 90-17


LUCIANO E LUCIANA:
PA-GE-NA-NZ-TT: AMBO SECCO
06-77

CA-GE-NZ-TT: PER AMBO E TERNO
19-83-10

L'899 DI NAPOLI
NA-NZ-TT: PER AMBO E TERNO
44-51-84

IL 90
CA-VE-NZ-TT: AMBO SECCO
62-90


SONIA:
BA-VE: 84-25 + 31 /84-26 + 31
BA-CA: 21-23-25 + 90
CA-VE: 24-40-41



ROBERTO MARINO E ANGELO GARGUILO:
ROBERTO MARINO:
BA-CA: AMBATA: 01
AMBI: 01-66 / 01-21

MI-PA: AMBATA: 68
AMBI: 14-68 / 23-68

ANGELO GARGUILO:
BA-NA: AMBATA: 14 / + 31-54-27


LUCIO + Dr QUINTAVALLE:
GE-NAZ: 26-66-83
GE-FI: 18-81


PAOLA:
MILANO: 27-84-90
GE-FI: 59-5-4-9-19


CRISTIAN E PAOLA:
GE: AMBATA: 83
AMBI ANCHE SU TUTTI: 23-83 / 68-83 / 74-83 / 75-83 / 15-83




MARCO E LIO:
LOTTOFLASH
MI-NA: AMBATA: 46
AMBO E TERNO: 41-46-86

REGISTRATI

SPECIALE PALERMO
68-86+66-69

FIRENZE GENOVA
08-80+88-89 / 72-88-89-90

IL MILANO NAPOLI STORICO
41-46-86 / 14-64-68

PALERMO ROMA
06-60+66-69 / 54-66-69

CAGLIARI TORINO
89+08-80

BARI VENEZIA (Ha portato il terno secco a tutte al primo colpo, 32-88-89, quindi occhio)
61+24-42 / 61+45-54

GENOVA
83+88-89 / 83-90


LOTTONEWS
BARI VENEZIA
BA-VE: 12 / 12-21 / 9-12-90 / 12-18-81
MI-NA: 46 +41-86 / 14-46-64-68




MIRKO
LOTTONE1 30 75
FI-PA: 60-30-90

TECNICA 1 55 88
CA-TO:AMBATA: 53

AURORA 32 43
CA-FI: AMBATA: 83

FORMULA 06 34
PA-RM: AMBATA: 73

GIOCARE ITALIANA FORMULA 18 30 33
M-PA: 80 + 34-51-57-63

LOTTONE2 FORMULA 06 51
BA-NA: 85 + 19-64-21-66 + 40
(AMBO PROBABILE CON 19)

PREVISIONE
BA-CA: 44-48 ESTRATTO ED AMBO
CONTINUARE
CA-FI : 50-16 / 50-61 / 50-34 / 50-79 / 05-16 / 05-61 / 05-34 / 05-79



MORENA DI STUD.EUR:
IL CODICE SI CHIAMA SOLE

NAZ-FI-GE: 77-79 AMBATE SEMPLICI E IN (1°,3°POS)
GLI ABBINAMENTI: 1-10

CODICE TERNO DI LUNA
NAZ-TO-VE: 28-82 AMBO E AMBATE SEMPLICI E IN (2°,4°POS)

ULTIMO MINUTO
CODICE BACIO
NAZ-GE-MI: 5-50 AMBATE E AMBO (SEMPLICI E IN 1°,2°POS)

DA ABBINALERE AL 27-72-90


ANTONIO DI STUD.EUR
CODICE VAMPIRO VENEZIA

VE: 11-21 (1°E 2°POS)/+ 15-17-31-77

GE: 83 (2° POS)/+ 22-50-75-76 (fino alla 110 Estraz.)



ARIES:
BA-VE-NZ-TT: PER AMBO E TERNO
41-68-59


28-82 / 28-31 / 82-31
AMBI E TERNO ANCHE A TUTTE


ROMEO TORTI:
SMS
CA-FI: AMBATA: 44
AMBI: 44-40 / 44-20


FRANCO COLUCCI:
DALLA DIRETTA TV
CA-FI: DALL'ISODISTANZA 20
AMBATA: 2O FAVORITA
AMBATA: 70 SECONDARIA
TERNO:
CA-FI: 20-70-90

AMBO DIAMETRALE DI GE-MI: 41 86
GE-MI: : AMBATA: 90 POSSIBILE 83 DA UNA SIMMETRIA TRA CA E GE
AMBO PROBABILE 90-83 A GENOVA

AMBO DI PASQUA(DALLA DISTANZA 9 TRA NA E PA)

NA-PA:13-29



NILLA CARISMA LOTTO:
LA PREVISIONE E' DA SEGUIRE PER TUTTO IL MESE DI APRILE

PA: AMBATE: 12 // 21

GLI ABBINAMENTI: 88-69-27-72-90


Prof SANDRO PAZZAGIA:
FIRENZE
23 – 25 – 26 – 27 – 30 – 21
23 – 25 – 26 – 27 – 30 – 24
23 – 25 – 26 – 27 – 30 – 29
Per estratto semplice
FIRENZE 56-57 AMBATE E AMBO

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
PREVISIONI:
BA-VE-NAZ: 90-11-42
GE: 90-83-17 / + 19-38
NA: 81-20 / 54-83
BA-NA: 60-39-62
NA-VE: 90-29-28

474 commenti:

1 – 200 di 474   Nuovi›   Più recenti»
Anto ha detto...

complimenti.Siete stati velocissimi... Già alcune prev?! Potreste recuperare Sonia speciale domenica? GRAZIE E BUONE PALME A TUTTI

papples94 ha detto...

ciao anto se ci riusciamo ho io o publi le mettiamo ok??

fux ha detto...

ciao!!!
siete grandi e continuo a ringraziarvi per quello che fate!!
avete notato che morena di puntolotto ha dato un solo ambo su to merciìoledi 31 ed è uscito a colpo? C'è speranza di averla prossimamente?
un bacio

papples94 ha detto...

penso di si nn preoccuparti!

arcobaleno ha detto...

ciao ho bisogno dei vs preziosi consigli riguardo la prossima estrazione?
cosa pensate di giocare? i numeri sono tanti e diventa sempre + difficile scegliere grazie

papples94 ha detto...

arcobaleno io ti consiglio di giocare l'83 perche credo che esca martedi

arcobaleno ha detto...

grazie papples ma devo giocarlo solo su genova ? tengo sempre buona la previsione di tiziana con abbinamento 17 ?
tu di solito per quante volte giochi gli stessi numeri?
sto giocando anche il terno reale di spada su mi na 37 39 56 (dove gioco i numeri la proprietaria ha le previsioni di spada)
grazie mille

papples94 ha detto...

si segui sempre tiziana!! lei e brava ma gioca l'83 anche a tutte per recupero comunque un consiglio i terni reale di spada non sono mai usciti!! pensa un po te quindi non giocare assai su quel terno!! poi fai tu non vorrei che dopo uscisse e te la prendi con me

arcobaleno ha detto...

papples cosa ne pensi del terno puntuale ? di solito hai delle ruote preferite? ho visto alcune delle nuove previsioni e mi affascina il terno fi pa 60-30-90
, mio marito sta tentando una piramide anche ieri sera i suoi numeri sono usciti su varie ruote ma non sulla sua. Anni fa aveve fatto una bella vincita con la previsione di pazzaglia sulla ruota di roma beh tentare non nuoce

papples94 ha detto...

eh infatti tentar non nuoce

Rob3rtina ha detto...

Ciao a tutti.....
volevo chiedere una cortesia a Lilly.....mi potresti smorfiare un sogno che faccio di frequente?
Grazie anticipatamente ma è importante....

Anonimo ha detto...

Ciao raggazi,complimenti papples x il terno,siete stati velocissimi con le prev.spero che avete passato una buona domenica delle palme e avete preso la benedizione x la settimana cosi possiamo vincere con nostri sogni che lilli gentilmente gli smorfia.Lilli tesoro ce l hai fata anche te a vincere brava!io nn sono riuscita ad entrare ieri sera a parlare con voi e mi spiace!spero raggazi di sentirvi presto,raiman,papples,lilli,roby.

cassandra ha detto...

ciao a tutti sono una nuova.vorrei far parte di questa famiglia

Donna ha detto...

buongiorno amici ...ciao cassandra....allora che giochiamo domani....arcobaleno anche a me piace 83 / 17 GENOVA E TUTTE sempre per il recupero, aspettiamo di vedere che altre previsione ci arrivano !

fortuna ha detto...

carissimi sto imparando a scrivere ho chiesto qulche previsione da lilli che e tanto brava

fortuna ha detto...

ciao paples94 quali abbinameti con 83 conviene fare ambi o lunghette

arcobaleno ha detto...

ciao speriamo che la giornata ci regali nuove previsioni naturalmente vincenti!!!!!!!ne abbiamo tutti bisogno con la crisi che purtroppo c è....
riguardo al n° 83 (oltre 83-17) ho delle vecchie previsioni con genova 83-50 e 83-31-85. Vorrei giocare ancora IL 90-11 E 90-42 BA VE NAZ E 90-42 (9-90 SU MI E NA SONO INDECISA)
Stanotte ho sognato che andavo a comprare delle ciabatte bianche/panna x me e mia figlia alla fine ho acquistato solo le mie xhè le altre temevo che fossero piccole in quanto taglia unica bimbi, alla commessa ho chiesto di sostituirle con qualche cosa di utile x la cucina.La commessa parlava di 90-60 euro da scontare al 30% (Ho anche pensato che era alto il prezzo). Cosa significa ? potrebbe essere una coincidenza il terno fi pa 60-30-90? AIUTATEMI CIAO

publicità ha detto...

Buonegiorno a tutti e un benvenuto a cassandra e tutti utenti nuovi,

publicità ha detto...

Una preghiera per le persone colpite nel'aquila,

arcobaleno ha detto...

publicità sono d'accordo !

fortuna ha detto...

IO VIVO A PESCARA ABBIAMO SENTITO IL TERREMOTO FORTISSIMO VERAMENTE CONDOGLIANZE A CHI A PERSO I CARI UNA PREGHIERA PER TUTTI

papples94 ha detto...

sono daccordo anche io condoglianze!! veramente di cuore

papples94 ha detto...

NILLA X IL 7 APRILE:LA PREVISIONE E' DA SEGUIRE PER TUTTO IL MESE DI APRILE

PALERMO LE AMBATE SONO 12 21

GLI ABBINAMENTI SONO 88 69 27 72 90

papples94 ha detto...

MA OGGI NON C'E NESSUNO?? LILLI,RAIMAN.DONNA,MARY CI SIETE??

Anonimo ha detto...

Ciao raggazi con cuore fianto condoleanze a tutti con loro che hanno perso i loro cari nel teremoto.dobiamo dire grazie a dio noi che ci concede di svegliarsi la mattina e di poter rivedere nostri cari vicino.Io ho visuto il teremoto che ce stato in 1999 il 17 e 27 di agosto in turchia con una forza di 7 gradi su tutte le scale. Mi se arricisce la pele solo se penso,posso giurare che un esperienza del genere nn auguro ne meno al peggior inamico.

Anonimo ha detto...

Ciao papples io ci sono e proprio di chiederti x favore se riesci trovare il terno d oro di ruggero e le altre sue prev.grazie

papples94 ha detto...

CIAO MARY NON PREOCCUPARTI O OGGI O DOMANI L'AVRAI SICURAMENTE

Rob3rtina ha detto...

Ciao a tutti.....
Infatti condoglianze vivissime a tutte le famiglie che hanno perso dei cari stanotte e anche un forte in BOCCA AL LUPO ai superstiti.....
queste tragedie ti lasciano senza parole.....

xLilly: ti prego mi smorfi un sogno ricorrente che riguarda mio padre che è deceduto tragicamente l'anno scorso in un incidente?
ti prego è importante.....

x Mary: ciao eccomi hai visto che tragedia?io sono proprio stanca di sentire solo cattive notizie!

solej ha detto...

s??alve non riuscivo ad entrare vaete le previsioni di tiziana?grazie

ingsteraf ha detto...

grazie a tutti per le previsioni,io seguo quasi sempre Torti ma qualche suggerimento fa sempre comodo!Buona fortuna a tutti

papples94 ha detto...

ingsteraf torti l'ho appena messo se ti puo essere utile

Anto ha detto...

ciao papp. Novità di Sonia.?

papples94 ha detto...

anto ho stasera ho domani penso che ho io o publi la mettiam non preoccuparti

Anonimo ha detto...

Grazie papples gentile come sempre!che ne dici di portare avanti il 90 17 06 07 di veronica?poi se trovi suo 83 che lo propone solo sula sua ruota e dice anchn quando esce sarai grande.Io portero avanti sogno che la smorfiato lilli!te invvece? X roby ciao cara,le disgrazie sono da x tutto e noi siamo troppo piccoli x sapere che intenzioni ha dio con noi

papples94 ha detto...

anche io gioco ancora il mio sogno su bari!! mado penso che domani l'83 esca a genova

devis67 ha detto...

ciao a tutti volevo chiedere se potreste mettere le prev di cristuan e tiziana......e volevo fare le condoglianze x tt quelle persone che hanno perso i loro cari... grazie ciao

Anto ha detto...

quando il blog è intasato non riesco ad entrare xchè mi connetto col cellulare non col pc. Temo di non riucsirci domani

Anonimo ha detto...

Allora sara utile di giocarlo con abb.giusto tu che ne dici di 7 17 83 90 una bella quaterna papples

papples94 ha detto...

si e bella falla anche a tutte magioca 1 euro non di piu

Anonimo ha detto...

Certamente di piu nn mi permete la tasca eheheh.....pero mi piace anche il ambo 83 con suo vertibile tu cosa mi consigli?

papples94 ha detto...

si lo vedo bene ma lo vedo meglio col 17 e il 90

Anonimo ha detto...

Infatti guardavo su mio quaderno con le previsioni e mi rendo conto che lo propongono con il 90 e 17 abbiamo bisogno di nostra fatina lilli

papples94 ha detto...

eh infatti ma sta a lavoro adesso!!! bè la bimba dorme??

lilli ha detto...

ciao a tutti scusate ma ero al lavoro...ora ci sono robe3rtina dimmi il sogno.

Anonimo ha detto...

Si grazie a dio dorme,dopo tanti comisioni fatti in citta e tante cose nuove x lei sie stancata e adesso dorme.pero nn so x quanto tempo.infatti speravo di trovarvi raggazi x chiedervi qlc consiglio x martedi

lilli ha detto...

arcobaleno ciao...il tuo sogno significa che avrai dissesti finanziari, oppure hai un rapporto nn soddisfacente in casa ...se vuoi i numeri... sono...56.52.87 su venezia palermo e tutte ok?

lilli ha detto...

il 90 e 17 e formidabile...ciao mery

publicità ha detto...

X MARY, ma quanto tempo ha la tua bimba

Anonimo ha detto...

Ciao lilli ben tornata,quando finisci con roby mi smorfi anche il mio x favore!ho bisogno di te e ti faccio anche complimenti x la tua vincita

lilli ha detto...

ciao papples...come va? sono andata a riscuotere la mia vincita e poi ho preso 2 gratta e vinci ed o vinto 15 euro mi sono sentita di prendere dei numeri che mi ispiravano ed o vinto...

lilli ha detto...

dimmi mery ...sono qui'...

papples94 ha detto...

RAGAZZI VI DICO UNA COSA SOLO PER QUESTA ESTRAZIONE DA ADESSO NON METTERO PIU NUMERI PERCHE NON MI SEMBRA RISPETTOSO RIGUARDO A TUTTI I MORTI QUINDI I NUMERI NON GLI METTO SOLO PER QUESTA ESTRAZIONE E GLI LASCIO METTERE SOLO ALLE AZIENDE SCUSATEMI MA IO LA PENSO COSI

lilli ha detto...

publicita' ciao??????????

lilli ha detto...

papples dico la mia bravooooooooooooooo!!!!!!sono perfettamente con te...

Anonimo ha detto...

Lo sapevo e mi lo sentivo che tuo consiglio lilli e quello giusto.la bimba a fatto di recente 5 messi

papples94 ha detto...

GRAZIE LILLI E SOLO PER SOLIDARIETA' NON ME LA SENTO VERAMENTE E IN QUESTO MOMENTO I NUMERI PASSANO IN SECONDO PIANO

lilli ha detto...

mery nn capisco che vuol dire?

lilli ha detto...

robe3rtina tu scrivi il sogno quando puoi che poi io lo leggo e ti dico tutto ok?

lilli ha detto...

devo dare dei numeri belli pure a raiman del suo sogno...quando lo sento...

papples94 ha detto...

lilli tu che dici sei daccordo con me??

lilli ha detto...

papples con l'83 sei pronto? per domani? urlero' e mi sentirai finalmente e uscito....

lilli ha detto...

si dimmi papples94 certo se ti riferisci al mess di poco fa' si..

papples94 ha detto...

penso che esca a meno che la lottomatica decide di non fare l'estrazione

Anonimo ha detto...

Allora lilli ho sognato che dovevo cambiare l apartamento x che costava troppo con uno che costava di meno solo che quando sono andata a vederlo era talmente piccolo e sporco senza bagno senza lavandino muri sporchi e pieno di bucchi di piu in pavimento di legno erano dei bucchi enormi che potevi vedere in suteraneo era solo una stanza nn aveva riscaldamento niente e io pressa dala paura di nn cadere in quei bucchi ho cominciato correre su una colina che la terra era di sabia che mi scapava da sotto i piedi.......quindi lilli che devo fare con questo incubo?

lilli ha detto...

pubblicita' sei arrabb. con me? ti ho salutato?

raiman cell ha detto...

Un calorosissimo abbraccio alla popolazione abbruzzese, siamo vicinissimi al disastro subito nelle tristi ore della notte
RAIMAN

raiman cell ha detto...

ORA TORNIAMO A NOI.
Ciao fatina, papp, publi, donna mary ecc ecc
VI VOGLIO BENE
RAIMAN

Anonimo ha detto...

Ma chiesto papples quanto tempo ha la bimba e gli ho risposto che da recente a fatto 5 messi

raiman cell ha detto...

PENSAVO PER NON INTASARE I BLOG CON I NUMERI, come dicevi tu papp, che ne dite di usare la chatt pvt??
raiman

papples94 ha detto...

MARY NON TE LO CHIESTO IO TE LA CHIESTO PUBLICITA

lilli ha detto...

mery nn voglio farti spaventare ma e solo che tu e la tua famiglia state attraversando un periodo nero, cmq ti posso dire che ne uscirai fuori ma ti do un consiglio come sorella ti prego nn giocare tanto due previsioni sono gia tante per te' capito? salire su una collina promette una crescita serena e armoniosa quindi tranquilla parrera' tutto... gioca quello che ti o dato la volta scorsa

lilli ha detto...

ciao raiman............... publicita' forse e arrabb. con me n mi risp.

raiman cell ha detto...

lilli puoi entrare in chatt un minutino grazie

lilli ha detto...

cmq ragazzi lo sapete una cosa? piu giochiamo gli stessi numeri piu nn escono... perche appunto tutti giocano lo stesso numero ... credetemi anche l'intuito tante volte aiuta molto...

lilli ha detto...

come devo fare?raiman

cassandra ha detto...

ciao a tutti

raiman cell ha detto...

no no tranquilla può darsi che è impegnato, lui è contentissimo della nostra sinergia, SA CHE LE VOGLIAMO BENE SENXA DI LUI NON STAVAMO QUà
RAIMAN

cassandra ha detto...

che ne pensate del 90 su milano?

raiman cell ha detto...

nella pagina iniziale in alto a dx c'è chatt metti nik e entra
raiman

lilli ha detto...

raiman perche mi hai detto di entrare in chat un minutino?

cassandra ha detto...

ma temo che possa uscire a firenze o di nuovo a roma

Anonimo ha detto...

Upss.....scusami publi? Ho letto male povera me! Lilli grazie del consiglio evolevo chiederti se ci sono nr x questo sogno cosi portero l altro e questo che mi dai. E cmq hai perfetamente raggione in quello che hai deto e un periodo nn nero ma di piu e sono stanca di aver questa situazione ti lo giuro

cassandra ha detto...

avete le previsioni del 90 di marino spada.qual éla ruota piu forte x domani sera?

raiman cell ha detto...

mi assebto un attimo per la bimba arrivvoooooooooo
RAIMAN

cassandra ha detto...

ma nessuno mi risponde?

raiman cell ha detto...

lilli ci risentiamo tra poko non scapparmi fatina
RAIMAN

papples94 ha detto...

CIAO CASSANDRA BENVENUTA TRA NOI!! COMUNQUE PENSO CHE PUBLI LE METTERA PERCHE IO MI SONO ASTENUTO DI METTERE PREVISIONI DOPO LA TRAGEDIA SUCCESSA IN ABRUZZO

publicità ha detto...

Ciao lilli e tutti, lilli non c'ero,

lilli ha detto...

per raiman nn riesco in chat devo registrarmi che pappardella che bisogna fare...

Anonimo ha detto...

Quindi lilli x favore dimmi nn ci sono nr x questo sogno che ti lo deto?dimmi la verita nn mi offendo

papples94 ha detto...

LILLI NON C'E BISONGO DI REGISTRARSI BASTA CHEMETTI IL NICK ED ENTRI

lilli ha detto...

ciao publi ..........pensavo eri arrabb. con me sai? perche davo i numeri dei sogni. meno male che mi hai salutato...sono contenta...

lilli ha detto...

papples nn me lo fa'... ho provato

cassandra ha detto...

ok grazie a piu tardi

papples94 ha detto...

VABBE TNTO ANCHE SE SI PARLA QUI NON C'E NULLA DI MALE

lilli ha detto...

mery se propio vuoi l'ambo te lo do ma nn giocare molto ok? stai tranquilla stai attraversando un periodo un po cosi e cosi ma tutto riprende forma,,, ok? gioca il 4.90 ok?

publicità ha detto...

hai detto bene raiman, vi voglio tanto bene,

lilli ha detto...

ok papples,,, che bella giornata che ce oggi 20 gradi roba da andare al lago...io tra un po devo fare le cose di casa ci sentiremo stasera poi perche se stamani o lavorato devo pulire casa oggi... e invece domani finisco alle 5.30 perche ho chiesto cambio turno alla collega mi serve per domattina..se qualcuno ha bisogno ci saro' domani verso le 6 ok?

papples94 ha detto...

OKOK LILLI ALLORA PER DOMANI DEVO GIOCARE L'AMBO SU BARI 63-84 QUELLO DEL MIO SOGNO??

Donna ha detto...

Buon lavoro lilli, nessuno ha ancora le previsione di tiziana specie l'ambo del privato ....grazieeeeeeee !

Donna ha detto...

non ho idea su cosa voglio giocare per domani tranne 83!

papples94 ha detto...

CIAOOOOOO DONNA

Anonimo ha detto...

L ambo su quale ruota? E ti posso giurare che nn ho mai giocato tanto x che nn mi permetto ma ho sempre sperato di prendere qlc x che mi serve come l aria ma nn x me anzi x bimbi.

lilli ha detto...

papples la sai una cosa? ce anche il 27 a milano che deve uscire qui cambia la luna mi sa che escono 2 ritardatari

lilli ha detto...

mery va bene brava quindi venezia bari e tutte.

Rob3rtina ha detto...

Ciao Lilly e soprattutto grazie per la disponibilita'.
Ti dico subito...
ogni qualvolta sogno papà,anche se il sogno è sempre diverso lui però mi regala dei soldi.
Ma questo mi succede una notte si e una no!
Per esempio qualche notte fa mia mamma ha sognato il socio di mio padre che le diceva..."QUESTI SONO 500 EURO CHE MANDA GIOVANNI(CIOE' MIO PADRE) A ROBERTA".
A quanto pare me li manda anche attraverso mia madre.
Quindi non è proprio un sogno che mi devi smorfiare ma perchè in tutti i sogni mi regala tanti soldi.
Grazie Lilly.
Sei grande!

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio lilli e che dio ti benedica!tanto ultima speranza e solo in dio. Grazie di tuoi consigli

Anonimo ha detto...

Lilli volevo chiederti sia l ambo sia il terno dei miei sogni fin quando gli gioco?fin quando escono o solo x qualche colpo?

lilli ha detto...

ero un attimo al telef. scusate.

lilli ha detto...

rob3rtina tuo padre nn ce piu ma tu devi capire che ti voleva un modo di bene . vuole che stai bene e nn ti manca nulla quindi i tuoi sogni valgono perhe' sono fortunati se vuoi mi dici la data di tuo padre?

lilli ha detto...

di nulla mery comunque tu gioca come ti ho detto ok? saro' molto contenta quando mi darai lilli ho vinto saro' piu falice di te'--

lilli ha detto...

mery gioca fino a che nn ece qualcosa ok? purtroppo sono numeri e vanno seguiti...ok

lilli ha detto...

nn ce piu nessuno? raiman papples94 donna?

lilli ha detto...

rob3rtina gioca la data di tuo padre...ok

Donna ha detto...

lilli cara se tu puoi gentilmente smorfiarmi questo sogno che ho fatto stanotte . Allora ho sognato di trovarmi in ospedale e nel corridoio ho visot una barrella con un paziente poco dopo gli hanno amputato la gamba dal ginocchio , l'ho visto fare, poi ho visto il medico che gli spremeva dalla gamba dove lo hanno tagliatouna cosa viscida , ma cosa vorrà dire , grazie baci e se co sono i9 mumeri ti ringrazio ancora !

lilli ha detto...

gente se nn ce nessuno vi saluto ...a presto...

lilli ha detto...

che sogno brutto ma ce qualcosa che ti preoccupa in questo periodo?

lilli ha detto...

donna il tuo sogno 79.22. bari e tutte, cmq vuol dire che hai un forte complesso di colpa. ma ti dico che puo esserci anche qualcuno che potrebbe approfittare di te ok? bella?

lilli ha detto...

donna hai capito?

lilli ha detto...

ora chiudo gente ci sentiamo piu tardi al limite ok? buona sarata...

lilli ha detto...

nn so se l'83 esce domani .....

lilli ha detto...

donna il sogno puo anche essere che sei un po ansiosa per qualcosa dimmi se e cosi... quando leggerai questo mess ok?

publicità ha detto...

sei grande lilli,

Anonimo ha detto...

Grazie lilli pecato che devo abbandonare un po il cp,sie svegliata da un pezzo la bimba e mi fa tribulare a presto un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

Publi ma sei vivo? sempre di pocche parole!tutto aposto spero!cmq se x caso trovi ruggero,veronica x cortesia gli metti in lista?grazie

lilli ha detto...

grazie publicita' di cuore... .publi a proposito che dici dell'83 hai saputo qualcosa dai lottologi? per me nn esce domani.

publicità ha detto...

x lilli, non saprei dirti e poi non posso, prefirisco che sia fra di voi

Donna ha detto...

Lilli ho letto mille grazie , si hi in questi giorni dei pensieri e sono molto ansiosa e si potresti avere ragione di qualcuno che vuole approfitare di me. ho preso nota dei numeri , grazie cara !

Donna ha detto...

ma forse piu di tutto il complesso di colpa è quello che mi fa satre ansiosa .....purtroppo!

Unknown ha detto...

Buona sera...avete i numeri Di LUCIO?
Grazie a tutti...siete fantastici!

raiman ha detto...

Allora ragazzi dobbiamo mettere un pò di ordine in questo blog ..che ne dite c'è una confusione enorme..quà rischiamo che ci giochiamo uno stipendio..chi mi da una mano..publi...papp..fatina ..donna...mary????
RAIMAN

lilli ha detto...

raiman ciao che confusione? che ce? vuoi un aiuto? sono ancora qui stavo chattando con una amica e sono ritornata di qua e o visto i mess

raiman ha detto...

DAI CERCA DI ENTRARE IN CHATT..IN ALTO A DESTRA DEVI SORO INSERIRE NIK

lilli ha detto...

raiman ci riprovo ma se nn riesco nn arrabb.

raiman ha detto...

LILLI CI RIESCI???

raiman ha detto...

MA SONO DA SOLO????
CHE TRISTEZZA!!!!

lilli ha detto...

raiman ma come c....si fa? nn riesco ma vorrei entrare in questa cavolo di chat

lilli ha detto...

raiman nn sei solo se solo riuscissi a entrare in chat mi sembro una deficente.

lilli ha detto...

tu inserisci nome e basta?

raiman ha detto...

CHE IMBRANATA CHE SEI..SCUSA è...
Allora ascolta, vai nella pagina iniziale dove ci sono le previsioni che mette publi...ok??
Ora in alto a destra c'è scritto CHATT...
Bene ora premi su chatt e scrivi il tuo nikname e premi loding
aspetta che carica e ci sei.


RAIMAN

lilli ha detto...

raiman?

raiman ha detto...

ALLORA?? TI SARAI OFFESA SPERO DI NO!!
DAI TI ASPETTO!!

lilli ha detto...

lo fatto loding ma mi dice installa flas ora riprovo.

raiman ha detto...

MA IL TUO PC SARà MICA UN NINTENDO???
cON SUPERMARIO IN REGALO!!!
RAIMAN

arcobaleno ha detto...

grazie lilli per i numeri del mio sogno, in effetti questo è un periodo pieno di spese!! inoltre essendo a casa in maternità facoltativa capirai che stipendio prendo......... e la crisi ha colpito tutti (questo è un problema risolvibile ed è niente rispetto a ciò che ha colpito l'Abruzzo ).Sono con voi da poco e scusatemi se mi permetto di dire che sono d'accordo con raiman dobbiamo cercare di concentrarci su pochi numeri anche perchè credo che nessuno di noi spenda grandi cifre (ricordiamoci che è un gioco che può dare i suoi frutti con un pizzico di fortuna e "strategia" se così può essere chiamata !!!)

raiman ha detto...

FATINA SE NON C'è LA FAI LASCIA PERDERE!!!

raiman ha detto...

A CHI LO DICI ARCOBALENO ANCH'IO COMPRO PAMPERS DA 20 MESI!!!

raiman ha detto...

LILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
mi sta rosicando lo stomaco!!!

raiman ha detto...

dai lascia perdere parliamo quà

lilli ha detto...

raiman perdonami nn riesco...ce lo messa tutta mi dice fleh player

publicità ha detto...

X lilla e tutti che vogliono entrare in chat:

Nella pagina iniziale dove ci sono le previsione, in alto a destra c'è la scritta CHAT nella casella dove c'è scritto "screen Name" metteti il vostro username e primi LOGIN dopo di chi ti si apre la chat

lilli ha detto...

ciao arcobaleno di nulla prego...

raiman ha detto...

publi come mai le esce la scritta flah player?? alilli??

arcobaleno ha detto...

x raiman: hai spedito il tagliando per l ' estrazione "1 anno di pannolini gratis" io si le sto tentando tutte per risollevare il budget familiare!!!! a parte gli scherzi qualche vincita viene sempre comoda giocando con cautela

lilli ha detto...

publicita' lo fatto ho messo il mio nome ma poi viene fuora una specie di quadro bianco con scritto flesh player nn so....riprovo allora?

raiman ha detto...

comunque FATINA, ti dicevo per domani sono molto confuso non so che giocare, il primo sogno lo devo rigiocare si o no??
Il sogno che mi hai tradotto sabato che non è uscito che faccio?'
83 credo che esca lo devo giocare??
Voglio giocare solo su ruota fissa ovviamente no su tutte!!!

lilli ha detto...

i bimbi sono la gioia della vita ma costano un patrimonio...ci sono gia' passata....ormai sono grandi ma sono spese al giorno d'oggi,..

raiman ha detto...

nu me ne importa, sono un'investimento invece, quando ritorno a casa solo a vedere il sorriso di quella trottola di mio figlio, mi fa dimenticare tutti i disagi giornalieri.

lilli ha detto...

raiman allora il primo sogno se e uscito su ruota al limite lo puoi giocare a tutte e basta il secondo continua perche' e molto bello dico come numeri ok? e per forza devi continuare con 83 e i suoi abbinam. cmq e vicino ok? nn strafare...

lilli ha detto...

certo raiman ti credo e cosa ho detto nulla di male sono una gioia e solo che quando si e in difficolta ci si stringe di pui la cintura...cmq riprovero' ad entrare in chat

raiman ha detto...

BENE BENE, NON STRAFARE!!
Na parola sabato me so giocato 80 euro,
si è vero sono ancora in credito con le vincite , ma 80 euro nu se possono giocare!

lilli ha detto...

raiman ci sono arrivata pure io qualche volta ma l'ultima volta ho giocato invece sulle 40 ma ho vinto...meno male ma anche marzo mi e andata bene mezzo stipendio lo vinto...e il mio periodo...ma dobbiamo usare la testa..

lilli ha detto...

ora chiudo raiman devo preparare cena...

lilli ha detto...

ci sentiamo a presto ok? speriamo per domani ....la vittoria e vicina per qualcuno di noi... chi e' dell ariete?

raiman ha detto...

OK BUONA CENA CI RISENTIAMO DOMANI
cIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lilli ha detto...

capito raiman?

lilli ha detto...

spero di si....

lilli ha detto...

raiman?

Anto ha detto...

Pub spero che riesci a far qualcosa x le prev di Sonia. Grazie

publicità ha detto...

X anto sicuramente ci sarano domani

raiman ha detto...

anto, perche ti fissi con Sonia..credo non abbia mai vinto

raiman ha detto...

lilli mi cercavi??

devis67 ha detto...

scusate volevo sapere ma poi le postate le prev di cristian e tiziana??? grazie pubbli e a tutti

Anto ha detto...

ok grazie1000

publicità ha detto...

Ciao devis, sicuramente domani ci sarano tutti i previsione, oggi una giornata triste

Rob3rtina ha detto...

Lilly grazie mille,infatti papà viveva solo per me e poi pensa che sono figlia unica!
tu dici di giocare la data di nascita?20-12-1954
ma su quale ruota?e come li vedi questi numeri?
quella di morte invece è 28-05-08!
Grazie mille!

papples94 ha detto...

RAGAZZI LA PROMESSA NON LA MANTENGO MA LO FACCIO SOLO PER VOI PER FARVI AVERE PREVISIONI SENZA COSI CHE CHIAMATE HAI VARI LOTTOLOGI CHE SECONDO ME SI DOVREBBERO METTERE A VERGOGNA VSTO CHE OGGI HANNO FATTO LO STESSO LA DIRETTA SENZA FREGANDOSENE NIENTE DI QUELLO SUCCESSO. ALLORA PASSIAMO A NOI DOTTORE QUARTA VALLE E LUCIO:GE NAZ 26 - 66 - 83
GE FI 18 81 GE AMBATA 83 (5 POS)

lilli ha detto...

per robertina.la data di morte di tuo padre la giochi e da terno mettila pure a bari e tutte la ruota e l'iniziale del nome di tuo padre e quella di nascita purtroppo e buona anche dove e nato? gioa su tutte mi raccomando ok? sono vicine come uscita.

papples94 ha detto...

CIAO LILLI SONO MOTO ARRABBIATO CON I LOTTOLOGI!!

lilli ha detto...

raiman hai detto fatina arrivo subito e poi sei stato via tutto il pomeriggio? va be....per questa volta ti perdono...

papples94 ha detto...

LILLI MA NON MI STAI CALCOLANDO??

lilli ha detto...

papples quelli pensano alle loro tasche altro che vanna marchi perdonatemi ma per me' ci vanno molto vicini, potete anche nn rivolgermi piu la parola ma almeno oggi potevano portare un po di rispetto per questa povera gente solo a pensarci mi viene la pelle d'oca...cavolo per nn dire c.....o!!!

lilli ha detto...

come NON ti calcolo gioiA TI HO SCRITTO ORA..GUARDA CHE MICA SONO ARRABB. E?MI VA DI PASSARE QUALCHE MINUTO CON VOI PRIMA DI ANDARE A NANNA.

papples94 ha detto...

infatti e quello che ho detto io

lilli ha detto...

PAPPLES MA NN CE NESSUNO STASERA?

papples94 ha detto...

lilli scusa ma ora devo spegnere ci sentiamo doman ciao

lilli ha detto...

PAPPLES94 UNA DOMANDA MA PERCHE PER VEDERE SE CE UNA RISPOSTA DEVO SCRIVERE UN MESS ALTRIMENTI NN RIESCO A VEDERE SE ARRIVANO MESS?

lilli ha detto...

VA BENE TRANQUILLO A DOMANI....

arcobaleno ha detto...

sapete la previsione di tiziana ambo d'oro dell' 83 ?mi pare ci sia anche un terno. grazie buona notte

Anonimo ha detto...

Ciao lilli ciao papples ciao raiman ciao a tutti!ho fatto tardi sta sera e nn vi trovo piu vero?siete tutti a nanna,beati voi!la mia piccola e un po agitata sta sera e io sono in piedi da sta mattina presto uffa....al tv solo tristeza e lacrime cavoli!raggazi vi voglio un sacco di bene publi tu conpresso.....sono triste oggi e parecchio.. .

francesca ha detto...

ma non risponde nessuno?

Anonimo ha detto...

Aproposito papples di nuovo hai raggione,i lottologi se nefregano e mettono pure musica come niente fosse che schifo di pers potevano far di meno,mamma mia!nn hanno ne anche nominato quello che succeso oggi in abruzzo,raggazi visto che qlc di voi e in zona vicina al rischio vi auguro una notte tranquilla e serena

Anonimo ha detto...

Ciao francesca sei nuova vero,ben venuta allora!

Anonimo ha detto...

Be visto che nn ce piu nesuno allora a domani raggazi

Anto ha detto...

Mi fisso con Sonia xchè è l unica che non inventa false vincite e non è vero che non ha mai vinto. Io gioco solo con lei

Anto ha detto...

Pap hai fatto bene a ripensarci xchè cosi puoi aiutare qualcuno a risparmiare e chissà ...a vincere

arcobaleno ha detto...

la gionata di oggi si prospetta piena di tristezza con gli aggionamenti di ora in ora sempre + devastanti
ciao mary se ti può consolare anche io ho il bimbo + piccolo di 7 mesi che è da un paio di giorni che è agitato xchè sta mettendo i dentini (anche stanotte sono stata 1 ora sveglia ma fa niente è la mia gioia !!)

Rob3rtina ha detto...

RAGAZZI BUON GIORNO A TUTTI!!!
DONATE 1 EURO MANDANDO UN SMS A QUESTO NUMERO :48580
E AIUTERETE LA POPOLAZIONE DELL'ABRUZZO COLPITA DAL TERREMOTO!
HANNO BISOGNO DI NOI!!!!

Rob3rtina ha detto...

RAGAZZI CERCHIAMO DI VINCERE STASERA COSì POTREMMO DONARE QUALCOSA IN PIU'!


Grazie Llly sei stata molto cara e disponibile!

X Mary: cara ieri sera eri rimasta solo tu sul blog?io spero tanto che stasera esca l'83 io l'ho preso sabato su Milano in 3° pos.ma ho vinto solo 50 euro!

X Publi: riesci a trovare la previsione di Tania e Spada ti prego!

Anonimo ha detto...

Ciao arcobaleno,grazid di compresione,la mia bimba e picina pero e mio raggio di sole ogni giorno anche x che dopo 9 anni e arrivata lei(ho gia 2 maschi da 10 e 9 anni) quindi ti puoi immaginare che lei e la principesa dela famiglia.Cmq la giornata e triste x tutti e fra tutti lottologi dal tv unica che a parlato del disastro succeso e stata ARIES.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 474   Nuovi› Più recenti»