google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: 02/05/09

venerdì

02/05/09

TIZIANA:
ULTIMO MINUTO
MI-PA-NZ-TT: 14-17-90 AMBO TERNO
X SORTI SUPERIORE AGG + 8-9-45-88-27-81

MILANO PAGA
MI-TO-NAZ: 27-13-31 / 27-43-17 / 27-01-88
MI-CA: 27-26-84

FORUM
VE-MI: 15-61 / 15-61-19 / 15-61-87 / 15-61-78 + RIUNITA

48300
TO-VE-TT: 21-36 / 21-06 / 15-05 / 15-36 / 21-66

TRE AMBI DELLA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO
BA-VE-NZ: 03-67 / 62-79 / 01-48

AMBO DEI PESCI ROSSI
BA-VE-NAZ-TT:DOPIO ESTRATTO E AMBO SECCO 25-65
AGG: 15-05-01-38-39-13-31






FRANCA:
NZ: 03-79 / 18-09 + RIUNITA

FIRENZE TERNO LEADER DI GOLDON
FI: 38-83-39 / 09-05-81

AMBO FORTE
RO: AMBO SECCO
06-38

BA: AMBO SECCO
27-81

CA: AMBO SECCO
19-29

VE: AMBO SECCO
15-30

MI: AMBO SECCO
27-60

IL 27 DI GENOVA
GE: AMBI SECCHI + RIUNITA
27-48 / 27-05 / 27-60

IL 27 DI MILANO
MI: AMBI SECCHI + RIUNITA
27-44 / 27-01 / 27-81 / 27-37 / 27-16

IL 90 DI VENEZIA
VE: AMBI SECCHI + RIUNITA
90-14 / 90-34 / 90-04 / 90-61 / 90-38






I LUCIANI:
BA-MI-TO-NZ-TT: 01-48-61

BA-FI-NZ-TT: 37-48-84

BRAMBILLA
TO-VE-NZ-TT: AMBO SECCO
86-90

MI-PA: AMBO SECCO
27-36

NA-NZ-TT: AMBO SECCO
13-36
BA-FI-NZ: PER AMBO E TERNO
37-48-84





SONIA E GIANNINI:
CA-VE: AMBI
05-13 + 54
05-16 + 54

BA-CA: TERNI
05-39-18
65-39-19




ARIES:
BA-CA-NZ: PER AMBO E TERNO
53-68-79

BA-NA-NZ: AMBI SECCHI + RIUNITA
16-22 / 16-74

FI-VE-MI-NZ: AMBI SECCHI + RIUNITA
27-45 / 27-81



VERONICA:
MI: AMBATA: 27 IN (1°,2°POS)
ABBINAMENTI 7-8-90
MI: 27-85-53-17-90 X TERNO-QUATERNA E CINQUINA



DEBORAH:
FI-CA: 27-37-73-90
MI: 27-07-37-19-06



ROBERTO MARINO E MAX:
MI-NA:AMBATA: 90 IN (1°,3°5°POS)
AMBI SECCHI + RIUNITA
90-85 / 90-18 / 90-13




CRISTIAN E PAZZAGLIA:
MI-GE-NZ-TT: 27-09-19 / 27-10-11 + RIUNITA



LUCIO E QUINTAVALLE:
MI-GE-TT-NZ: 12-21-09 / 20-29-19 + RIUNITA

ULTIMO MINUTO
NA-MI-NZ-TT: AMBO SECCO
20-75

DA CONTINUARE
GE-FI: 28-65-63 / 60-55-53 + RIUNITA



SPADA:
TERNO REALE
MI-NA: AMBATA: 27 IN (1°,5°POS)
AMBI SECCHI + RIUNITA
27-22 / 27-29 / 27-02

ANONIMO
BA-CA: AMBATE ED AMBO SECCO: 26-62
ABBINARE:09-49-41-73-39

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE ED AMBO SECCO: 64-46
ABBINARE: 59-57-75-52-29

IL 19 DI CAGLIARI
CA: AMBATA: 19 IN (1°,5°POS)
ABBINARE: 07-10-40-77

IL 27 DI MILANO
AMBATA: 27 IN (1°,3°POS)
ABBINARE : 14-38-76-53-34-46-05

IL 27 A RECUPERO SU PALERMO
PA: AMBATA IN (1°,5°POS)
ABBINARE: 90-17-58-43-79

IL 57 DI ROMA
RO: AMBATA: 57 IN (1°,5°POS)
ABBINARE: 50-70-03-05-88



RUGGERO:
IL 27 DI MILANO
PA-MI-NAZ: AMBATA: 27 /+ 12-42-72
PA-MI-NAZ: AMBATA: 27 / 57-87-90

FI-CA-RO: AMBO SECCO
26-11 / + 90
QUATERNA
41-71-56-86 + RUNITA





MORENA DI STUD.EUR:
IL CODICE SI CHIAMA FELICITA'
NAZ-BA-VE: 87-78 AMBO E AMBATE SEMPLICI E IN (1°,3°POS)
ABBINAMENTO: 03-90



ANTONIO STUDIO EUROPA:
codice FANTASMA 90
NA: AMBATA 90 IN (3°,4°POS)
ABBINAMENTO: 9-17-34-53

TO: AMBATA 90 SEMPLICE




MARCO E LIO:
DALLA SOMMA 90
MI-NA: 90-23-32
DALL'AMBO UGUALE
NZ-PA: 17-40-62

LOTTO FLASH
BA-CA
16-88
53-88-89
22-29-88
8-80-88-89



ANTONIO VITALE:
FI-GE: AMBATA: 90 / + 02-44-49-45-54
MI-NA: AMBATA: 90 / + 40-88-85

AMBATISSIMA
GE-VE: 02



ROMEO TORTI:
BA MI: AMBATA 58
AMBI: 58-32 / 58-61

RO-VE:AMBATA 90 IN (3°,4°POS)
AMBO SECCO 90-89
AMBO TERNO 90-27-74


AGGIORNAMENTO DEL 27

GE-MI:AMBATA 27 IN (1°,2°POS)
AMBO MOLTO FORTE 22-27
SECONDARI : 27-52 / 27-10

CONFERMA LA PREV. DÌ MI-NA CON 43 MOLTO FORTE
POI MI-NA CON 68 E LE PREV. DÌ GIOVEDI’ 30



Prof.SANDRO PAZZAGLIA:
GENOVA
81-84-88-89-82
81-84-88-89-86
81-84-88-89-87

PER ESTRATTO E AMBO
GENOVA : 44-45

204 commenti:

1 – 200 di 204   Nuovi›   Più recenti»
dadda ha detto...

si si cancellate i miei commenti ..

domenico ha detto...

ciao a tutti meno male che il 27 e uscito a cag- altrimenti non avrei preso niente ora spriamo che per sabato esca a milano ciao

domenico ha detto...

ciao salvatore come va tu cosa hai fatto ieri hai giocato cagliari

publicità ha detto...

x dadda, se sei su questo blog per fare polemiche cerca un 'altro posto grazie

gioloc ha detto...

Non riesco a capire come si possa polemicare in un blog che si parla solo di numeri del lotto ,al limite me la prendo con lottomatica che non fa vedere le estrazioni in diretta
x stemperare offro camomilla a chi necessita
ciao e buon primo maggio

freddy ha detto...

qulcuno sa il 27 a milano con quale numero si dovrebbe abbinare? ciao freddy

lulù ha detto...

io metterei il 27 con il 43.
poi ho sognato il (1-22-59
per chi li volesse giocare faccia pure le ruote non le ho sognate ma visto che il 22 è in ritardo al bari potete metterlo li

Unknown ha detto...

ciao a tutti cosa faciamo domani con il 27 di mi. ?

Unknown ha detto...

perche non mettiamo 27 con il 60 a milano

Unknown ha detto...

lulu cosa ne pensi per il ritardatario di milano . dici che escie il 27

lulù ha detto...

mi sembra più per il palermo però anche poco mettiamolo poi domani vediamo meglio.ciao

Unknown ha detto...

ragazzi sapete che fine a fatto tania che il suo 27 milano mi a fatto perdere 230 euro

Unknown ha detto...

ce nessuno

fortuna ha detto...

per dadda non vogliamo persone che possano disturbare la nostra armonia qui ci vogliamo tutti bene sei forse invidiosa...... perche qui tutto funziona bene vai a spaziare altove non abbiamo bisogno di te.CIAO PUBL LILLI DONNA FATINA GIOLOC E TUTTI GLI ALTRI SIAMO IN TANTI E CI VOGLIAMO BENE PERCHE NON FACCIAMO POLEMICHE ASPETTO LE PREVISIONI DI SONIA E COMPANY

Donna ha detto...

Ben detto fortuna...

Allora io ci vedo vicino al 27 a parte il 9 che mi sono sognata questi numeri che sono dal mio calcolo ... 9, 90, 17 , 14, 41, 40, 85 , 81 cmq anche 87 che qualcuno diceva ma non ricordo chi ecco questi ci stanno bene almeno per me!

Unknown ha detto...

grazie lulu comuncue io lo gioco sia a milano palermo e nazionale il 27

Unknown ha detto...

ciao donna piacere salvatore .stai parlando x la ruota di milano

Anonimo ha detto...

Ragazzi posso dar il mio consiglio?nn datte piu retta a quello che dice dadda altrimenti ci tocca sempre di far pollemiche,fatte finta di nn essistere e basta.Lei se si reputa intelligente capira e si ritira anzi gli auguro di farlo se nn vuol stare in buona fede

Donna ha detto...

si salvatore parlo di Milano!

mary hai ragione.

Unknown ha detto...

donna secondo te escie il 27 a milano ? conosci anche le posizioni? tene sarei grato

Donna ha detto...

io lo sto giocando in 4° .

Donna ha detto...

salvatore non ho la cretezza al 100% pwe domani ma credo che si molto vicina l'uscita!

Unknown ha detto...

io non so se smettere di giocare il 27 ci o gia perso parecchio cosa ne dite voi ?

Donna ha detto...

ovvio che sarebbe una tua scelta se proseguire o smettere con il 27 , a limite giochi solo 1 ambo su ruota e anche su tutte cosi spendi solo 2 euro o altrimenti solo 1 euro l'ambata , cosi il danno è molto minimo!

Anonimo ha detto...

Donna hai sentito sta mattina tiziana?diceva di agg.hai 3 ambi il 61 5 e che il terzo ambo e fortissimo poi diceva che,chi ha gia le prev con 27 di giocarli x che sono validi.

Unknown ha detto...

ce nessuno oggi dormite

Donna ha detto...

Salvatore io non dorme magari piu in la quando fa caldo faccio la siesta, oggi approfitto e sto facendo lavoretti in casa.

mary si ho sentito quei numeri da aggiungere li ha sognati una signora!

Anonimo ha detto...

Poi e stata una sìg.in diretta al tel.che diceva che ha sognato questi nr 26 27 84 x milano e tiziana a deto che pure lei ha messo un terno uguale nel forum.

Anonimo ha detto...

Magari quando publi o papp troverano le prev di tiziana vedremo di che si trata!

Donna ha detto...

si è vero ha una previsione del 20 aprile è

DAL 21/04/09
TIZIANA:
PRVATO
MI-VE-TT: 26-84-27 + 62 PER SORTI SUPERIORI

lulù ha detto...

grazie a chi ha messo le previsioni di spada.
ma le previsioni di spada sono tutte quelle che proseguono in giù o solo il terno?.grazie

Anonimo ha detto...

Lilli adesso basta,fin adesso mi sono preoccupata ma nn ce la faccio piu e ti chiedo,dimmi che tutto aposto dalle tue parti e che il mal tempo e tutta quel acqua nn ha fatto danni!basta rispondere che stai bene

Donna ha detto...

Mary dai non ti preoccupare sono certa che lilli sta bene , lo sai che oggi è festa quindi di sicuro ha da fare ...allora hai letto cio che ti dico di quel terno di tiziana?

Anonimo ha detto...

Si donna ho letto e vai sicura che lo gioco cosi come e messo!poi magari faro stessi nr ma al posto di 62 metto 61

lalla ha detto...

CIAO, STATE ATTENTI ALLA RUOTA DI NAPOLI POTREBBE USCIRE LI IL NUMERO TANTO DESIDERATO . LA RUOTA DI CAGLIARI CON QUELLA DI NAPOLI VANNO DI PARI PASSO , COMUNQUE ATTENTI PURE AL 90 SEMPRE SU NAPOLI . CON 89 e 1 , CI VA ANCHE UN BEL 90 . NON SI SA MAI CHE SI RIPETA 27,90. POTREBBE....

Anonimo ha detto...

Delle prev di tiziana nn si sa ancora niente?

lalla ha detto...

il 2 su napoli ,il 7 palermo in condizione isotopa portano il 27 oppure il 72 date una controllata voi stessi.

lulù ha detto...

per salvatore
non ti conviene mollarlo propio ora che manca poco all'uscita punta poco ma non lasciarlo

arcobaleno ha detto...

gio loc tra i due sistemi se dovessi scegliere quale giocheresti?

gioloc ha detto...

x Arcobaleno
sicuramente giocherei il primo xkè è studiato in base alle estrazioni è un sistema che mi ha sempre premiato
ciao

Unknown ha detto...

ciao lulu a puntare meno di 200 euro non recupero cuello che ho perso

Unknown ha detto...

ragazzi avete visto le previsioni di tania?

Unknown ha detto...

ciao domenico,si ho giocato cagliari ieri sera grazie a tua moglie ho vinto 7 euro ha ha ha

Unknown ha detto...

ce nesuno

Unknown ha detto...

cualcuno a dei nummeri buoni per domani sera?

domenico ha detto...

ciao a tutti salvatore dai retta a lulu non mollare il 27 vedrai che lo sbanchiamo ok ciao atutti e buona notte

Unknown ha detto...

buona notte a tutti e a lulu grazie del consiglio ciao

fortuna ha detto...

ciao a tutti lilli fatina perche non ti fai viva siamo preoccupati un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ho scoperto da poco questo fantastico blog
chi mi cerca le previsioni di marco e li con il 9 e 90
grazie

lulù ha detto...

il 27 a milano a me non lo da ,però bisogna sempre puntarlo anche meno per non laciarlo del tutto.
ci può fare la sorpresa!!!!
oggi mi sa che la ruota preferita è genova può darsi che esca il suo ritardatario oppure uscirà prima il 43 a milano per me ...poi si vedrà però non laciatelo puntate anche meno ma puntatelo.ciao

papples94 ha detto...

MIRKO:futura 44-89-47 cagliari-palermo
data 14-1-14 genova-milano
lottone1 37-82 genova -torino

1-46-64 milano nazionale

previsione ambata 84 ambo 84-25 napoli venezia

lulù ha detto...

per salvatore se vuoi giocare dei numeri che ho sognato sono :
1-22-59-bari e tutte
13-4-8-a genova puoi aggiungere il suo ritardatario a genova e in bocca al lupo....

papples94 ha detto...

VERONICA:MI AMBATA 27 (IN 1° E 2° POS) ABB.7-8-90
MI 27-85-53-17-90 X TERNO-QUATERNA E CINQUINA

lulù ha detto...

a me piace tanto la seconda decina per questa sera cioè dal 11 al 19 specialmente 13-18-17-ruote fate cagliari e palermo stasera avremmo dei numeri bassi anche numeretti.

lulù ha detto...

grazie papples 94 per i numeri che ci regali hai anche marino spada grazie

papples94 ha detto...

CIAO LULU' DI NIENTE E UN PIACERE X ME CMUNQUUE MARINO SPADA STA GIA IN PRIMA PAGINA OK??

lulù ha detto...

ciao papples 94 di marino spada è solo il terno reale oppure tutti quei numeri fino a giù.
grazie tanto per la tua disponibilità

fortuna ha detto...

PER PUBLICITA FORSE I NUMERI DI SONIA SONO SBAGLIATI 5 39 18-65 39 18 CONTROLLA SE E 5. O 65 GRAZIEau

papples94 ha detto...

CIAO FORTUNA E 5 IL NUMERO OK?? FIDATI

lulù ha detto...

grazie papples94 e scusami se non avevo capito?
di nuovo grazie

papples94 ha detto...

di niente!!

Anonimo ha detto...

ringrazio papples94 per marco e lio.
Ci sono aggiornamenti?

fortuna ha detto...

grazie pap speriamo per questa sera in bocca al lupo a tutti

arcobaleno ha detto...

grazie gio loc!
ho guardato velocemente spada in tv e diceva che con il suo milano paga e terno reale stasera il terno reale è forte con i 3 ambi secchi
27 22
27 29
27 02
e il terno reale (scusate ma il terno in realtà è una quaterna come va giocata ? 27 22 29 02 ?)

arcobaleno ha detto...

x papples94
non avete mai postato le previsioni di donato colucci? settimana scorsa ha preso in pieno un terno secco su cagliari al 2 colpo, su televideo parla di un abbinamento con 88 ancora su ca

papples94 ha detto...

CIAO ARCOBALENO IO CHE SO COME FUNZIONA IL TERNO REALE IL VERO TERNO REALE E' 27-2-20 MA LUI HA MESSO SOLO L'AMBATA CAPITO??

raiman ha detto...

ciao ragazze, sti benedetti ponti mi fanno spendere una barca din soldi per viaggi sono sempre fuori!
Allora tornando a noi!
che succede Arco come dobbiamo giocare sto caxxo di 27?
Il vecchio o il nuovo sistema?
Diamo poki numeri per favore senò la tentazione ci sbanca!
Cmq sto 27 non lo sento ancora, scusatemi ragazzi ma credo che ci dannerà!
R A I M A N
PS X dada fatti na bella sc....a almeno ti rilassi un pò.
Scusate ragazzi ma quando c'è vò c'è vò!

papples94 ha detto...

WEEEEEEEEEEEE CIAO RAIMAN!!!!

Kekka ha detto...

buon giorno a tutti volevo chiedere a publi e pappl se possono postare il milano paga col 27 di tiziana il vecchio ha fatto il terno grazie

raiman ha detto...

hei guerriero tutto ok! Ti raccomando difendi sempre il portale !
Ok
R A I M A N

papples94 ha detto...

e normale che lo difendero' sempre!!! comunque dai ma stasera esce sto benedetto 27???

reby ha detto...

buon giorno a tutti !!!stamani ascoltando la diretta del dott guintavalle dice cheil 27 e buono stasera a milano ma non so perche mi fido di tania ancora non lo sentita se gulcuno ha le sue previsioni se pefavore l'invia sono importanti!!!grazie 1000

raiman ha detto...

NON Sò PAPP, SO SOLO CHE CI STA TOGLIENDO UN Pò DI SOLDINI!
raiman

Anonimo ha detto...

Weilaaaaa.....raiman!bel consiglio x dadda detto con tutto il cuore vedo!m hai fatto ridere da matti! Eheheheh.....detto da uomo proprio!

reby ha detto...

avete fatto bene di avere cancellato i commenti di chi non merita la nostra amicizia !!! forse non 'anno capito ma noi siamo una famiglia!!!!sinceri piu che mai!!!xpapples trova tania per favore!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi veronica dice di giocare il 27 sta sera.Papp nn riesci trovare deborah e tiziana x cortesia grazie

raiman ha detto...

Mary, io non fumo non bevo non uso droghe ma quanto mi devo rilassare uso quel metodo, e ti posso assicurare che funzionA!
Non me ne voglia dada ma era un consiglio tutto quà!
R A I M A N

Anonimo ha detto...

Hihii....allora questo consiglio lo devo dare pure al mio marito.....grande raiman.....anche lui nn beve,nn si droga etc ma ne anche il resto....eheh.....m hai fatto cominciare la giornata con sorriso grazie raiman!

raiman ha detto...

azz, mi spiace mary non volevo aprire delle piaghiette mi spiace!
RAIMAN

Anonimo ha detto...

Raiman aspetto come il ritardatario 27 prima o poi succedera sia con mio marito sia con il 27.Stai tranquillo sono ottimista dai!

raiman ha detto...

Quasi Quasi mi tenta di giocare dei numeri" DONNA CHE NON FA L'AMORE" che numeri saranno....dai ragazzi chi me lo smorfia?
R A I M A N

Anonimo ha detto...

Bravo raiman facciamolo vediamo che nr escono poi gli giochiamo io di sicuro gli gioco x che sono in causa

Anonimo ha detto...

Papp pero e vero che metti anche il resto di tiziana cioe milano paga,ambo dei pesci rossi etc

francesca ha detto...

X TUTTI : Totò di Maratea Roma/ Firenze 8 + 27.
X chi di voi sa interpratare i sogni: stanotte ho sognato di alzarmi dal letto e trovare una parte della mia casa, quella che sta tra la cucina ed il salone , allagata di acqua pulita.Saprebbe dirmi qualcuno cosa significa ed eventualmente quali numeri giocare?
X PAp:sono d'accordo con te sul terno reale 27+ 2-20 ma milano paga come si ricava? Grazie a chi mi risponderà

publicità ha detto...

CIAO A TUTTI
GRAZIE RAIMAN MI HAI FATTO RIDERE SEI GRANDE.
RAGAZZI DEVO PROPRIO ANDARE NON CI SONO FINO STASERA , BUONA CONTINUAZIONE E BUONI VINCITE A TUTTI

UN GRANDE GRAZIE A PAPPLESS,

papples94 ha detto...

FRANCESCA IL MILANO PAGA STA NELL'HOME PAGE SE VAI A DESTRA C'E SCRTTO SPIEGAZIONI TECNICHE TU CLICCHI LI E C'E LA SPIGAZIONE MESSA DA PUBLI X PUBLI: GRAZIE MILLE A TECHE 6 L'IDEATRICE DI QUESTO FANTASTICO BLOG!!

Unknown ha detto...

ciao ragazzi come va?secondo me il 27 milano paga comuncue ci metterei cualcosa anche su palermo e nazionale poco ma bisognia putarlo + agiungere il 90

Unknown ha detto...

cualcuno a le previsioni di debora e tania? comuncue tania non si e fatta + vedere dal'estrazione di giovedi

arcobaleno ha detto...

hello raiman ! gio loc ha detto che a dover scegliere tra il vecchio e i nuovo sistemone sceglie sicuramente il vecchio!!!!
io gioco solo quello stasera e che la sorte faccia il suo corso....

allora il terno reale non entra un fico secco con i 3 ambi che ci sono di spada (ma quella previsione a quando risale?)

donna di tiziana giochi sempre il terno base 9 81 27

Unknown ha detto...

cualcuno a le previsioni di debora?vi rigrazio

Kekka ha detto...

ciao pappl puoi specificare le previsioni di tiziana quali sono grazie

papples94 ha detto...

SINCERAMENTE NON LO SO ME LE HANNO PASSATE COSI PERO' CREDO CHE QUESTA SIA IL MILANO PAGA COL 27 MI TO NAZ.
27-13-31 / 27-43-17
27-1-88 MA NON NE SONO SICURO

Anonimo ha detto...

Papp sei grandeee....grazie x tiziana!

Anonimo ha detto...

Donna vedi adesso che tiziana ha messo quel terno 26 27 84 di cui parlavano in diretta!

Anonimo ha detto...

Papp raiman io mi preoccupo x lilli anche x che qua in nord italia la pioggia e tanta acqua ha fatto gran disastri mi auguro che dove ce lilli nn ci sia niente di grave!voi lo avete sentita?raiman magari tu che hai suo mail....x favore dittemi che sta bene

domenico ha detto...

ciao a tutti salvatore la previsione di debora è fir.cag.27.37.73.90. poi mi-27.7.37.19.6 queste sono le previsioni di debora e speriamo che esca il 27 invec su milano ciao a tutti

papples94 ha detto...

grazie mille salvatore

Rob3rtina ha detto...

Ciao a tutti ragazzi,
come state?
io come arriva il giorno dell estrazioni mi viene il panico...
questo 27 mi sta facendo spendere troppo...ancora devo andare a giocare ma x il momento ho scritto solo schedine col 27, cosa mi consigliate di giocare in più?

Ciao mary, da quanto tempo...come stai?

Papples cosa mi consigli di giocare a parte il 27?
grazie...

papples94 ha detto...

scusa volevo dre grazie mille domenico!!

Anonimo ha detto...

Grazie dominico x deborah sei un tesoro pure te smak

papples94 ha detto...

CIAO ROBERTINA IO OLTRE AL 27 GIOCO ANCHE QUESTO TERNO SU NAPOLI 46-82-20 CHE MI PIACE MOLTO E POI GIOCO NCHE UN'ALTRO RITARDATARIO IL 22 SU BARI E VENEZIA

domenico ha detto...

ciao rob3rtina ascolta in tanto piacere mi chiao domenico il 27 giocalo anche a palermo ma non strafare

domenico ha detto...

mery grazzie per lo smak

Rob3rtina ha detto...

Grazie Papples, ma il 22 è ritardatario anche a VE?
ma tu li hai giocati come estratti semplici o determinati?e se volessi abbinarli a qualche numero cosa mi consigli?

Ciao Domenico, molto piacere io mi chiamo Roberta sono Campana, ho 27 anni e speriamo che i miei anni portino fortuna stasera a tutti noi!
Cmq grazie l'ho giocato anche a Palermo ma non prendo granchè!

francesca ha detto...

Grazie Pap sei sempre molto gentile e carino/a non so.sono molto confusa i numeri sono tanti , ma la posizione del 27 qual è? fino a giovedì 2-4, oggi 1-2. Boh

papples94 ha detto...

LO GIOCO SOLO ESTRATTO E NUMERI PER ABBINARLI I MIGLIORI SONO 22-16/22-90/22-64/22-34

papples94 ha detto...

CIAO FRANCESCA TI TOLGO UN DUBBIO SONO MASCHIO!

domenico ha detto...

francesca le posizzioni del 27 quelle migliori sono 1-3-ma mettilo anche in 2 non si na mai ciao

Milillo ha detto...

ciao ragazzi, è qualche giorno che non riesco a seguirvi ma leggendo gli ultimi post mi sono chiesta chi è tutta questa gente nuova che nulla centra con questo blog, fate qualcosa

domenico ha detto...

milillo io mi chiamo domenico tutti sembra che mi abbiano accettato peche mi sono anche presentato fin dei conti non devo andare a mangiare a casa di nessuno specialmente a casa tua

Unknown ha detto...

ciao a tutti allora che mi dite per il 27 di milano??
donna papples raiman voi che dite??
speriamo che esca pero!!!
devo andare ciao a tutti e buona fortuna x stasera!
Reby speriamo di fare un bell'ambo magari!!
x DONNA: a me a bari mi esce 9 27 81 !!!
la piramide era difatti ba mi!!
nn vorrei che questo 27 scappi a bari??
ciao a tutti vi devo proprio lasciare

papples94 ha detto...

DOMENICO NON C'E L'AVEVA CON TE SICURAMENTE C'E L'AVEVA CON DADDA UNA ROMPISCATOLE CHE ERA VENUTA A DARE FASTIDIO MA TU QUA SEI IL BNVENUTO E DOPO LA PREVISIONE DI DEBORAH 6 ANCORA DI PIU IL BENVENUTO :) :) :)

lulù ha detto...

per robertina al 22 di bari io gli ho aggiunto il 59 -1
se ti può interessare fai tu

domenico ha detto...

se non ce la veva con me chiedo scusa ciao a tutti

Rob3rtina ha detto...

Grazie Lulu' seguirò il tuo consiglio...sei un tesoro...

Grazie anche a te papples.
VI VOGLIO BENE

lulù ha detto...

ho la vaga impressione che stasera avremo la seconda decina in giro con numeri piccoli dall'1 al 9
il 18 è da stamattina che mi sta sulla testa ed è il ritardatario di firenze

Milillo ha detto...

qualcuno è riuscito ad avere le previsioni di paola, mi sembra abbastanza sincera e convincente

Anonimo ha detto...

Milillo stai chietto e fai il bravo altrimenti raiman ti da stesso consiglio anche a te come a dadda!Poi tutti nuovi se sono in buona fede allora ben venga se no faranno lo stesso fine di dadda!giusto papp?

raiman ha detto...

Allora ragazzi io gioco così:
SISTEMONE denominato "SIAMO SOLO NOI " è il seguente:MILANO
AMBI
27 8
27 17
27 18
27 55
27 88
27 16
27 12
27 72
TERNO
21 27 35
21 27 36
21 27 50
27 16 8
27 17 18
27 55 88
27 12 16
27 72 17
QUATERNE (suggerite da Gioc/Arco)
47-27-41-72
47-8-27-59
47-24-27-77
47-24-27-85
8-24-27-41
8-27-72-77
24-27-72-74
24-27-59-77
27-41-59-74
27-41-77-85
27-59-72-85
COME SUGGERISCE GIOC quello vecchio ho solo sostituito il
4(47) ...poi fate voi.
per roby carissima stella, stai attenta non giocare tanto anche perchè sto caxxo di 27 non lo sento per niente vicino.
Comunque vi faccio un regalo
DONNA IN ASTINENZA 57 7
da giocare su tutte....ambo secco
un pò di satira non manca mai
R A I M A N

papples94 ha detto...

GIUSTISSIMO MARY ALTRIMENTI FATEVI TUTTI NA BELLA SC....A COSI VI RILASSATE UN PO GIUSTO MARY? GIUSTO RAIMAN?

raiman ha detto...

x milillo + siamo meglio è!
l'ammucchiata esce meglio
R A I M A N

raiman ha detto...

Miiiiiii ragazzi mi sa che stiamo esageranndo.
hihihiihihihiihihhi

raiman ha detto...

lulù a propositi di numeri piccoli, la tua idea non è da sottovalutare.
se guardi lo storico di milano la prima decina è stata sempre presente nella ruota sempre con numeri piccoli, una volta uscì anche una cinquina.
R A I M AN

papples94 ha detto...

MARY PER QUESTA PREVISIONE ALMENO UNO SMAK ME LO MERITO!! SKERZO TIZIANA:AMBO DEI PESCI ROSSI BA-VE-NAZ 25-65 (DOPPIO ESTR. E AMBO SECCO) CON 15-5-1-38-39-13-31 POI FOMARE LUNGHETTA , GIOCARE ANCHE SU TUTTE

Milillo ha detto...

Mary forse non mi sono espressa bene, io entro nel blog poche volte per mancanza di tempo ma mi pare di aver sempre avuto rispetto della vostra unione e familiarità, se domenico si è sentito chiamato in causa gli chiedo scusa.

raiman ha detto...

RAGAZZI, per le comunicazioni di servizio vi ricordo di usare la chAtt, GRAZIE

Anonimo ha detto...

Milillo stai tranquilla dico soltanto che tutti sono ben venuti basta nn fare polemiche poi tutto va liscio cara! X TUTTI- PAPPLES SÌ CHIAMA MARCO E VI DICO DI PIU E UN BEL MASCHIO IN GAMBA,e si merita nn solo un smak ma 100000000000 baci

Milillo ha detto...

ok mary, punto e a capo

Anonimo ha detto...

Cmq raga x me il 27 uscira sempre con la sua cadenza 7 voi che ne ditte?

raiman ha detto...

RAGAZZI ASCOLTATE UN ATTIMO
ULTIMA ESTRAZIONE DI MILANO
28(10) 89(17) 3(3) 42(6) 18(9)
1+0+1+7+3+6+9+
TOTALE 27
C A X X O

Anonimo ha detto...

E cmq raiman o papp nn mi avete risposto riguardo a lilli

raiman ha detto...

LE HO MANDATO UNA EMAIL MARY.
spero mi risponda
RAIMAN

Anonimo ha detto...

Finalmente hai capito raiman di che parlavo!

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore raiman x email!dopo tutto cio spero di rispondere lilli

gioloc ha detto...

Raiman 6 un sabotatore ha rovinato un "capolavoro"

raiman ha detto...

AZZ COSA HO COMBINATO GIOC

gioloc ha detto...

Raiman adesso x punizione dovrai mangiare un kg di dolci

gioloc ha detto...

x colpa tua ho dovuto giocare un'altra scheda
ecco i numeri 9-27-47 Milano-palermo
giocala

raiman ha detto...

MA CHE SIANO BUONI COME QUELLI CHE FACCIAMO IN PUGLIA PERò!!!
Dai Gioc ma ti riferisci al 47
RAIMAN

Anonimo ha detto...

Infatti 9 27 raga lo da pure tizianaaa..

Manuela ha detto...

ciao a tutti e buona fortuna per stassera

Anonimo ha detto...

Boh....ragazzi che dio la mandi buona,io ho appena giocato in bocca a lupo a tutti x sta sera e speriamo che lilli risponda

gioloc ha detto...

Certo raiman ,te li mangi crai o piscrai,se sei vicino a Matera quest'estate ci possiamo incontrare x mangiarceli insieme ,sono goloso di dolci specialmente i siciliani
ciao

lulù ha detto...

per robertina
hai visto che è uscito 1 e 59 se lo hai messo per tutte lo abbiamo preso.
avevo messo anche il 4 e 8 solo che non lo davo aal nazionale e così non l'ho preso però se vai a guardare i commenti di oggi vedi che l'avevo scritto che sarebbero usciti
difatti il 27 non me lo dava spero che mi hai ascoltata .
fammi sapere ciao

freddy ha detto...

ragazzi come previsto milano terno 7.70.38. niente 27 ora ripeto ora state attenti x martedi il 27......

freddy ha detto...

milano ottima la cadenza 7........ con il 27

reby ha detto...

ciao lulù anche guesta volta le tue carte nn ti hanno tradito allora funzionano bene!!! io stasera niente di niente delusa!!!!!a scolta lulù adesso fai un bel giro di carte e vedi un po fammi sapere tesoro grazie1000!!!

reby ha detto...

ha dimenticavo sai ho perso la mia data propio a milano 38 7 70 se usci il 27 facevo terno secco peccato pazienza!!!!!!!

reby ha detto...

freddy cosa vuoi dire attenti x martedi che potrebbe uscire il 27 ???

freddy ha detto...

k secondo me martedi attenzione al 27.e ora manca la chiusura radicali del 7 ok?

freddy ha detto...

reby ciao stai giocando il 27?

reby ha detto...

buon giorno a tutti x freddy scusami se ieri sera non ti ho risposto avevo ospiti cmq si sto giocando il 27 e questa settimana lo punto di piu che dici???

reby ha detto...

ciao lulù come mai non rispondi ??????????

reby ha detto...

hooo!!!!!!!!! ma dove siete dormiglioni su su che dobbiamo commentare!!!

freddy ha detto...

ciao reby bongiorno da bg. vai avanti e non mollare vedrai....

freddy ha detto...

reby tu hai qualche previsione di beatrice lavinio? ciao grazie

Manuela ha detto...

ciao atutti sta volta nulla ma sono comunque ottimista pero' non so se giocare ancora il 27 mi fa' un po'paura ?
voi cosa mi consigliate?
lo lascio o lo rimetto
ciao ancora

reby ha detto...

xfreddy io no vedrai che arrivano!!!!papples e in gamba

lulù ha detto...

ciao reby
scusa ma oggi mi sono alzata tardi.
ma non hai giocato il 59-1-22
che ti avevo dato anche se ho sbagliato ruota .
non mancano tanti colpi per l'uscita del 27
però io in genere per essere più sicura le carte le faccio la mattina stessa del giorno che si va a giocare

lulù ha detto...

state attente al 17 a milano con il 27 deve essere molto buono anche con il 43

reby ha detto...

manuela assolutamente non devi mollare magari lo giochi poco ma puntalo ciaoo!!!

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti io ho fatto pur troppo 2 ambi su tutte in quartina!e cmq proprio adesso che gira come il 83 di genova nn lo mollo sarebbe peccato!papp(marcoooo....)svegliati suuuu.....marcolinoooo.......

reby ha detto...

xlulù no non ho giocato i tuoi numeri perche la ruta di milano mi tiene attaccata per favore quardaci bene domani ciaooo!!

Anonimo ha detto...

Ho sempre detto e mi ripetto il 27 uscira con sua cadenza 7 e puo succedere anche dopo l uscita di 7 70 fare la chiusura con 77 79!voi cosa penrate?

papples94 ha detto...

FRANCA:LA SFIDA GE PA

GE PA
81-15

papples94 ha detto...

MARCO E LIO:
LOTTO FLASH
MI 30-77 + 27
BA-VE 88 + 39-89

Anonimo ha detto...

Papp ciao tu cosa hai combinato ieri?dimmi che hai vinto

papples94 ha detto...

EH MARY IERI NON HO VNTO NIENTE PURTROPPO

Manuela ha detto...

ciao reby veramente il 27 essendo un numero pari mi fa ' paura pero' seguo il tuo consiglio e lo rigioco cosa pensi del 90 su milano ?a me piace molto ma dato che non mi intendo molto di lotto non vorrei che mi tiro una tegola sulla testa!!!!!!

reby ha detto...

peppel gia tutte queste previoni!! sei grandeee!!!!

Manuela ha detto...

scusa reby ho sbagliato il 27 numero dispari

reby ha detto...

manu ottimo abbinamento il 90 anche io lo punto

Anonimo ha detto...

Papp caro tu sai cosa desidero io e quale lottologo quindi nn ti lo ripeto giusto cosi ti daro 2 smak

papples94 ha detto...

SISI LO SO QUELLI CHE VUOI TU MA LO SAI CHE APPENA LI TROVO TE LI METTO!!! COMUNQUE COME STA LA PICCOLA???

Anonimo ha detto...

Cmq ho visto gia un sacco di lottologi in diretta!

francesca ha detto...

X PAP 94:ma come fai in così poco tempo ad avere tutte queste previsioni? Sei un grande,ma quanta confusione mi generi.Ascolta ti chiedo una cortesia.Avrai capito che la Masi mi piace, ma le sue previsioni postate non sono ancora uscite,mentre sul televideo parla di terni quaterne, cinquine e chi più ne ha più ne metta, realizzate.perchè non ne becchi una e così quest'estate ci facciamo un bel viaggio o meglio ancora ci paghiamo qualche rata di mutuo?un bacio

arcobaleno ha detto...

cari ragazzi anche ieri sera NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so più cosa pensare .

Gio loc allora devo rimodificare il vecchio sistema come ha fatto raiman, io ho giocato solo "l'originale".

arcobaleno ha detto...

scusa francesca ma la Masi è quella prima in classifica sulle previsioni estratte? se non sbaglio collabora con Donato Colucci. Due estrazioni fa ,dove vado a giocare io una persona ha vinto con il terno al 2 colpo di Donato Colucci su Ca (beato lui € 4700,00)

lulù ha detto...

non vorrei che uscirà prima il 43 a milano
ancora non me lo da il 27 a milano per adesso però ci riprovo il giorno stesso e poi vi farò sapere
penso che ancora per qualche colpo vuole stare a riposo

lulù ha detto...

non giocate tanto ,altrimenti siete sempre al di sotto ,a volte bastano due numeri per far fortuna basta che gira dalla vostra parte perciò iniziate a giocare meno numeri così vi tenete sotto controllo
non si può stare dietro tutti questo lottologhi con noi fanno fortuna invece la fortuna la dobbiamo fare noi

Anonimo ha detto...

La piccola dopo il batessimo e vivace sempre allegra e sorridente dice mamma e papa grida da matti e attira tutta la nostra attenzione e un angello

lulù ha detto...

grazie pubbli hai già messo le previsioni di spada grazie

gioloc ha detto...

Arco continua il vecchio sistema oppure aggiungo il 47 oltre al 4
fammi sapere
saranno 11 numeri

gioloc ha detto...

Ecco l'aggiornamento del nuovo sistema ,sperando di vicere
Arco ,raiman ecc. a voi decidere
ciao a tutti
04 08 24 27
04 27 41 47
04 27 59 72
04 27 74 77
04 27 85 90
08 27 41 59
08 27 47 72
08 27 74 85
08 27 77 90
24 27 41 72
24 27 47 59
24 27 74 90
24 27 77 85
27 41 47 74
27 41 47 77
27 41 47 85
27 41 47 90
27 59 72 74
27 59 72 77
27 59 72 85
27 59 72 90

lilli ha detto...

ciao mery ciao donna ciao raiman insomma a quelli che mi vogliono bene ciao passato bene il primo maggio? io ero fuori sono rientrata oggi carissima e dolcissima mery sono tutta intera,,,sei un amore ti preoccupi per me? che cara...cmq il famoso 27 entro sabato e obbligatori paga...ve lo dico io e nn mi tiro indietro...le finali 7 sono belle come abbinam.ok?

lilli ha detto...

mery magari domani sera verso le 7 ci sei nel blog? oppure devo dare pure a te il mio msn? fammi sapere ok? baciotto a presto. per fortuna ciao cara tutto bene? ascolta fortuna ci dobbiamo sentire quando sei nel blog?

gioloc ha detto...

Bentornata Lilli

freddy ha detto...

ciao reby milano 27.77. ottimo ok? vedrai k vinceremo ciao reby....

Unknown ha detto...

ciao ragazzi il 27 non e ancora uscito .io penso che non uscira mai cosa ne pensate?

papples94 ha detto...

CRISTINA (STUDIO EUROPA)
CODICE CUORI SPEZZATI
NZ-TO-VE
47-74 AMBATE SEMPLICI IN 1a E 5a POSIZIONE

francesca ha detto...

X Arcobaleno : non so se la Masi collabora con Colucci, ma con Cesare Baldazzi è certo.Si fa chiamare la signora in rosso ( c'è anche il mensile)ed i suoi metodi a mio parere sono validi, ma penso anche che te li spieghino sempre a metà

papples94 ha detto...

RAGAZZI SE PUO ESSERVI UTILE IO HO QUESTO METODO DI BALDAZZI:Ambi e terni con le distanze 1 e 27


Cosa rintracciare
La tecnica si basa sul rilevamento, su due qualsiasi ruote ma in forma isotopa, di un ambo di distanza 1 e un altro di distanza 27. Anche in questo caso, abbiamo cercato di facilitare il compito degli scommettitori preparando in anticipo le formazioni da giocare.


Cosa si gioca

Quando si rintracciano due ambi isotopi di distanze 1 e 27, si giocherà per i successivi sei colpi la seguente previsione sulle ruote di rilevamento:

Capigioco e primo ambo secco 8 e 53 Abbinamenti 3-38-83-88


Due casi esemplari



Nell’estrazione del 19 febbraio, le ruote di Cagliari e Milano presentavano due ambi perfettamente rispondenti alle caratteristiche richieste infatti, l’ambo di distanza 1 di Cagliari (79-78), trovava l’ambo di distanza 27 (55-28), estratto in forma isotopa sulla ruota di Genova.

Per i successivi sei colpi, avremmo giocato il pronostico visto in precedenza sulle ruote di rilevamento.

Al quarto colpo, gli ambi 53-38, 53-88 ed il terno 53-38-88, sono sortiti sulla ruota di Milano.

Vediamo adesso un caso molto recente verificatosi sulle ruote di Bari e Cagliari nell'estrazione del 9 dicembre 2008.

Gli ambi 47-46 di Bari e 49-76 di Cagliari, permettevano di giocare il pronostico visto in precedenza.

Al secondo colpo ambo secco 53-83 sulla ruota di Cagliari.


Un caso interessante
Nell’estrazione del 30 dicembre si verifica un caso di gioco sulle ruote di Palermo e Nazionale. La ruota siciliana presenta l’ambo 25-52 di distanza 27 e la ruota Nazionale con l’ambo 9-10 di distanza 1.


Nell’estrazione del 7 gennaio, lo stesso caso si ripresenta ancora sulle ruote di Palermo e Nazionale infatti, l’ambo di distanza 1 formato dai numeri 35 e 36 è estratto sulla ruota sicula mentre, la coppia 16-43 di distanza 27 su quella Nazionale.

Il pronostico a questo punto appare scontato:

Ruote di Gioco Palermo Nazionale per 6 colpi
Capigioco : 8 - 53
Abbinamenti : 3 - 38 - 83 - 88

domenico ha detto...

cia ragazzi il 27 ci sta fregano percaso aveti gli imail di quelli del 917 di skay e quelli del 866 sempre di skay mi vareste un gran favore grazie

lulù ha detto...

per salvatore .
non preoccuparti non mancano tanti colpi per l'uscita del 27

lulù ha detto...

bravo papples94 sei veramente bravo

Unknown ha detto...

lulu secondo te cudo pensi che esca cuesto danato 27 perche sono agli sgoccioli ?

Unknown ha detto...

ci sono personaggi non facendo nome che danno cuesto 27 io come pirla ho puntato parecchio

arcobaleno ha detto...

grazie gio loc i numeri sono davvero tanti dovrei avere una valigia al posto del portafoglio per poterli giocare.
Credo che andrò avanti con il tuo primo sistema senza cambiare nulla.
non vorrei cadere dalla pentola alla brace.

x papples94 dato che sei così esperto volevo chiederti se conosci il lottologo fabio filici la sig.ra della lottomatica ha sentito parlarne bene.

Unknown ha detto...

ciao papp. piacere salvatore secondo te escie il 27 di milano martedi?

Mr. Doe ha detto...

Non esce il 27 martedì, è inutile giocarlo fino a settimana prossima.

Chi vuole i numeri mi contatti pure via e-mail: Sig.Doe@gmail.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 204   Nuovi› Più recenti»