google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: DAL 07/05/09

mercoledì

DAL 07/05/09

TIZIANA:
90 UN SOLO AMBO SECCO
NA-NAZ:90-81 ESTRATTO E AMBO
CONSIGLIA DI GIOCARE IL 90 CON CADENZA 1

AMBO MAGICO
RO-GE-NAZ-TT:50-51 ESTRATTO ED AMBO
ABBINAMENTI: 56-57-10-9-11-49

TERNO DEI PESCI ROSSI.
MI-NA-NZ-TT: 16-81-61+13 SOGNATO DA ANGELA.
ABBINARE 42-27-41-52-88-31

48300
BA-VE-TT:13-14 / 14-15 /15-35 / 15-36 / 14-36 / 14-35





FRANCA:
L'AMBO D'ORO
RO: AMBO SECCO
06-12

IL TERNO ELEGANTE DI GOLDON
CA-TT: AMBO E TERNO
66-65-09

BA-VE: AMBO E TERNO
20-65-69
AMBO SECCO
13-49

IL 27 DI PALERMO
PA: AMBO SECCO
15-27

PA-MI: AMBI SECCHI
27-15 / 27-31

L'AMBO CON IL 90
VE: AMBO SECCO
90-80

AMBO IN TEMPO REALE
NAZ-TT: 27-44 / 46-52

L'AMBO CHE BRILLA
NAZ-TT: 09 27
FI: 09-41 / 09-63

IL 27
MI-PA: 27-67-37 / 27-85-16 / 27-01-44

MI: 27-31-38




I LUCIANI:
LA GIOVANE LOTTOLOGA:
BA-CA-NZ-TT: AMBO SECCO
38-83
PER AMBO E TERNO
38-83-19 / 38-83-22
PER AMBO TERNO E QUATERNA
38-83-22-19

BRAMBILLA CON IL 27 DI MILANO
MI-PA-NZ: AMBO SECCO
27-88

L'899 DI NAPOLI
NA-NZ-TT: AMBO SECCO
13-90



SONIA:
VE-BA: AMBATA 90 AMBATA IN (3°POS) (VE MIGLIORE)
AMBO 90-30
(NAZ X RECUPERO)

IL MIRACOLO DI LOURDES
NA-NAZ: 09-29-59

SONIA E GIANNINI
BA-CA:TERNI
66-38-86 + JOLLY 02
65-38-86 + JOLLY 02





ARIES:
NA-GE-NZ: AMBO SECCO
03-64



LUCIO CRISTIAN E ORIELLA:
MI-NA-NZ-TT: PER AMBO E TERNO + RIUNITA
27-38-83 / 30-35-33

GE-NZ-TT: AMBO SECCO
09-24

IL 90 DI ORIELLA
MI-GE-NAZ-TT: 90-69 + 29



PAOLA:
GE-MI: 69-24 + JOLLY 27
GE-MI: 2-23-6 + JOLLY 90
RO-PA: 7-64 + JOLLY 8

QUATERNA DEI DESIDERI
MI-GE-RO-PA-NAZ-TT:2-23-6-90



PETRONI + PAZZAGLI
MI-NA: 27-12-80 + JOLLY 86
BA-MI: 76-67 / 60-61
MI-PA: 23-27-90




RUGGERO:
MI-PA-FI: AMBI SECCHI
48-68 + 27 / 48-68 + 90
07-43 + 27 / 07-43 + 90

LA SUPER QUATERNA
MI-RO-TO: PER AMBO TERNO E QUATERNA
85-47-34-05 / + 27



SPADA:
PREVISIONE DATA IN DIRETTA

CA: AMBATA 19 IN (1°,5°POS)
ABBINAMENTI 34-74-26-86

AMBO FORTE 19-41 ANCHE A TUTTI



MORENA DI STUDIO EUROPA:
CODICE BLU JENS
NAZ_GE-PA: 8-80 AMBO E AMBATE SEMPLICI E IN (1°,3°POS)
ABBINAMENTO 3-30-11

IL PRIVATO
MI-NA-NAZ: 3-30 AMBO E AMBATE SEMPLICI E IN (1°,3°POS)
ABBINAMENTO 27-31



CRISTINA DI STUDIO EUROPA:
IL CODICE SI CHIAMA CUCCIOLO
NAZ-NA-PA: 16-61 AMBO E AMBATE SEMPLICI E IN (1°,3°POS)
ABBINAMENTI 68-38-76



BARBARA STUDIO EUROPA (2°COLPO):
CODICE BINGO
MI-NA: 3-30 IN (1°,5°POS)
ABBINAMENTI 7-70-77



MANUELA DI STUDIO EUROPA:
CODICE SOLE (2° COLPO DI GIOCO)
VE: AMBATA 35 IN (2°POS)
ABBINAMENTI:38-68
VE:AMBATA 90 IN 5°POS)
VE-TT: 35-90



ANTONIO DI STUDIO EUROPA
CODICE HAMBURGHER
FI-NAZ: 37-73 AMBO E AMBATE SEMPLICI E IN (3°,4°POS)
ABBINAMENTI: 18-27-52-90

MI: 27 IN (2°POS)
ABBINAMENTI:07-11-16-51

MI: 43 IN (3°POS)
ABBINAMENTI: 48-54-75-81




MARCO E LIO:
LOTTO FLASH
MILANO-NAPOLI
71-21 / 71-66 / 12-17-69

LIO
MACHINE
PA-VE: 74-90 / 80-90 / 58-85-90 / 48-84-90
FI-TO: 88-89 + 8-80 / 48-74-88 / 47-84-88-89

SEGRETO
PA-RO: 68-86 + 38-83
MI-NA: 23-81 / 18-81-90 + 86-87
RO-TO: 9-18-20

CHIAMATA UNICA
BA-CA: 66-69 + 6-60 + 22 + 88
BA-NAZ: 4-8-83 / 80-83
PA-VE: 55-59-74 / 50-55
MI-NA: 23-27-90 / 23-81
BA-NA: 80-81-90 / 74-90

ULTIMO MINUTO
CA-RO: 19-57
RO: 62-68-86
MI-PA: 27-33-39

MARCO
NA-PA: 67-76 + 55 59 / 12-21-47
CA-FI: 77+ 14 41 / 22-29-77
PA-RO: 24-42 + 67 76 / 38-68-86

SPECIALE
BA-VE: 42-48 + 38 83 / 36-63-90
MACHINE
MI-NA: 17 + 21 66 / 12-69-71
ULTIMO MINUTO
MI: 27 + 12 21 / 27-66-86





ROMEO TORTI:
PA-RO: AMBATA 6
AMBI: 6-2 / 6-46 (X 6 COPLI)

AMBO KILLER
GE-RO: AMBATA 20
AMBO 20-37

GE-VE: AMBATA 18
AMBO 18-36

MI-PA: AMBATA 36
AMBO 36-83

MI-RO: AMBATA 06
AMBO 06-35

PA-RO:AMBATA 06
AMBO 06-46



FRANCO COLUCCI:
TO-VE. AMBATA 73
AMBI 73-32 / 73-62
AMBO TERNO 73-44-62-74

SALERNITANO
CA-FI: 36-08 / 36-79
QUATERNA 36-39-40-69



ELISABETTA MASI
NA-TO: 15-24-33-42-87

LA SIGNORA IN ROSSO
GE-TO-NAZ-TT: 22-40-43




ANNA IDA
NA-FI: 34-85 / 37-74-85

IL SUO 90
CA-BA: 90-10-42

292 commenti:

1 – 200 di 292   Nuovi›   Più recenti»
fortuna ha detto...

CARA FATINA HO PRESO 2 AMBI SU TUTE CON LA LUNGHETTA CHE MI HAI DATO DEL SOGNO DEVO CONTINUARE A GIOCARLO GRAZIE SEI PROPRIO BRAVA..... BUONGIORNO A TUTTI IN ATTESA DI QUESTO BENEDETTO 27 CONTINUERO COL VOSTRO SISTEMA

arcobaleno ha detto...

ciao a tutti !
Gio loc non preocc che io non gioco molto , era un parere che ti chiedevo per la ruota di ve.

fORTUNA MA TU DEL NS SISTEMONE COSA STAI GIOCANDO TUTTE LE OPZIONI?

fortuna ha detto...

sto giocando solo il sistema con le terzine perche cosa mi consigli le terzine le gioco anche su tutte per il recupero

arcobaleno ha detto...

io sto giocando le quaterne del vecchio sistema senza modifiche

Unknown ha detto...

buongiorno lulu cosa ne dici del 27 di milano?
e tutti voi ragazzi cosa ne pensate di cuesto 27 di milano x giovedi?

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti,io ho fatto 5 ambi fuori ruota roba da matti ragazzi mi veniva urlare ieri sera vi lo giuro!va beh....cmq papp tesoro mi cerchi x favore paola con il 27 e il 90 che lo da in omagio?grazie mille caro

papples94 ha detto...

ok mary e quanto hai vinto ieri??

Anonimo ha detto...

Vuoi che ti faccio morire come ho fatto io ieri sera?avevo la cinquina 3 7 27 77 90 messe su mi-pa-ve poi avevo 9 31 60 su nz e 12 17 65 su ve adesso guarda il qtadro di estrazione e capirai che sono una sfigata ho sbagliato le ruote cxxxo

papples94 ha detto...

MAMMA MIA!!!! CHE SFIGA!!

Anonimo ha detto...

Cmq nn ho vinto un bel niente x che ho giocato su ruota niente su tutte porca miseria

Anonimo ha detto...

Nn e prima volta vacca che mi capita questa cosa!indovino i nr ma nn so come fare con le ruote,mi puoi aiutare papp?sai come si indovina la ruota?dammi una mano ti prego!

henry ha detto...

Ciao a tutti, sto cavolo di 27 ha rotto le scatole vale ancora la pena giocarlo????
Un forte saluto a tutti CIAO

papples94 ha detto...

CRISTINA STUDIOEUROPA:IL CODICE SI CHIAMA CUCCIOLO

NAZIONALE NAPOLI PALERNO

16 61 AMBO E AMBATE SEMPLICI E IN POSIZIONE 1/3

68 38 76

bertino ha detto...

scusa papples 94 hia le ultime previsioni di morena puntolotto?
grazie

bertino ha detto...

Qualcuno di Voi nel blogger mi sa dire le ultime di Morena di puntolotto?
Grazie a tutti

lulù ha detto...

per salvatore e reby
non mollatelo ha una percentuale altissima perciò sta agli sgoccioli
domani ci riprovo .ciao

bertino ha detto...

ragazzi ci siete?

bertino ha detto...

siete tutti restii a dare confidenza a una new entry?

lulù ha detto...

ciao bertino
sono arrivata anche io da poco.
sono appassionata al lotto e come vedi ci troviamo tutti qui per prendere i numeri che papples94
gentilmente ci mette a disposizione a tutti .ciao

Anonimo ha detto...

Ciao bertino ben venuta fra di noi!come diceva lulu anche noi aspettiamo che publicita o papples gli mette man mano che gli trova ok?abi pazienza. X lulu o qlc altro che mi puo far capire-io i nr gli indovino ma come faccio intracciare le ruote giuste?

Anonimo ha detto...

Ragazzi chi mi fa un po di luce x capire come fare?dattemi un mettodo se ce!

arcobaleno ha detto...

ciao a tutti i nuovi
aspettiamo di vedere tutte le nuove previsioni per tirare le somme.
per il momento ho notato che ci sono delle previsioni simili che riguardano i numeri 38 83

è molto interessante anche il 90

Anonimo ha detto...

Arco se tu leggi miei comenti di ieri dicevo anche io che il 83 va bene,allora ti chiedo pure a te.Come e cosa devo fare x mettere la ruota giusta?

Anonimo ha detto...

Papp tu nn mi puoi dare un consiglio?

papples94 ha detto...

mary io sono come te le ruote non le prendo mai

Anonimo ha detto...

Allora posso risvegliarti una cosa papp!mio figlio a sognato gesu che gli dava dei consigli,io ho guardato sul libro dei sogni e dava 3 7 poi ho pensato di mettere su ve-mi x che si chiama marian mio figlio invece sbagliato dovevo mettere su firenze ricavato dalla parola fede!

Anonimo ha detto...

Hai capito come ragionamento papp?

rosy.pink ha detto...

ciao a tutti mi chiamo rosy sono nuova anche a me piace giocare al lotto

rosy.pink ha detto...

ieri sera ho vinto un ambo giocato con 5 numeri preso dalla previsione delle news pubblicato da pubblis94 e volevo ringraziareciao

fortuna ha detto...

ho sentito cristian che il 27 e pronto pubbl che ne dici ci puoi dare le previsioni grazie benvenuti i nuovi la famiglia si sta allargando siamo ERR MEIO.....

fortuna ha detto...

papless94 hai qualche novita su marino spada per giovedi voi che avete skay cosa dice teneteci informati grazie un abbraccio

francesca ha detto...

Caro pap 94 grazie per la tua dritta sei sempre molto gentile, ma ovviamente grazie anche a pubbli.
X Mary: indovinare le ruote è difficile quando i numeri sono ricavati così.per il resto ho notato che conviene giocarli nella ruota che precede e segue quella da cui si sono ricavati.non so se ti sono stata d'aiuto, ma toglimii una curiosità : sei straniera ed anche sensitiva?

Unknown ha detto...

ciao ragazzi il 27 secondo me escie giovedi a milano pero non metiamo in disparte palermo comuncue cualcosa lo metto anche a palermo.grazzie lulu sappimi dire cualcosa domani .ragazzi vi do le previsioni di paola ge. mi 69-24 ambo jiolli 27 poi ge.mi 2-23-6 jiolli 90 saluti

papples94 ha detto...

MANUELA STUDIOEUROPA:CODICE SOLE VENEZIA 35 IN 2a posizione abinamenti 38 68 VENEZIA 90 IN 5a posizione AMBO 35 90 VENEZIA E TUTTE

lulù ha detto...

per mary
guando smorfi un sogno mettilo sempre a venezia e firenze
poi prendi l'iniziale della persona che hai sognato e se ha la ruota la metti li ma fai sempre anche firenze
anche io l'avrei messo a roma e napoli.ciao

papples94 ha detto...

BARBARA STUDIOEUROPA (2°COLPO):codice BINGO MILANO NAPOLI 3 30 IN 1a 5a posizione abinamenti 7 70 77 ANCHE QUELLA DI MANUELA E AL SECONDO COLPO

Nikole ha detto...

ciao a tutti!! sono nuova di qui..ma appassionatissima di Lotto e numeri quanto voi..x caso..qualcuno ha la previsione dell'ambo 899 di NA x domani di Anna Ida, amica di Diego Folloni?? un grosso GRAZIE in anticipo!!!

lulù ha detto...

per mary
io proverei a rigiocarlo a roma e napoli perchè questi sogni vanno li ritenta .ciao

papples94 ha detto...

SONIA
VE-BA 90 AMBATA IN 3a POSIZIONE (VE MIGLIORE)
90-30 (NZ RECUPERO)

IL MIRACOLO DI LOURDES
NA-NZ 09-29-59

henry ha detto...

X Savatore bravo e grazie della previsione ero molto interessato alla previsione di Paola, infatti avevo intenzione di fare una richiesta ma cosi hai anticipato, un saluto a tutti cioa

lulù ha detto...

per mary
tu dovevi pensare che il sogno l'aveva fatto tuo figlio ecco perchè l'avresti dovuto mettere a firenze .
io come ti ho già detto prima lo rigiocherei a roma e napoli e dovresti metterci anche la data del tuo figliolo.ciao

Anonimo ha detto...

Ciao francesca grazie x ragionamento, interesante e tero conto!si sono straniera ma nn sensitiva,a volte i miei sogni mi danno piccoli segnali ma nn so interpretarli,smorfiarli x questo adesso mi sono presa un libro dei sogni e ci sono abb nr x lotto!il bello e che i nr gli azzeco ma le ruote no e questo mi fa una rabia da matti... ti dico solo che con i miei sogni ho sentito piu di una volta quando sia miei fratelli sia miei figli eranno in pericolo dopo il sogno gli facevo presente il pericolo e cosi si evitava di realizarsi la disgrazia!magari sono scocheze pero io mi sono fidata!

lulù ha detto...

per chi li vuole io domani a torino metterei il 53e58 ambo e se volete anche doppio estratto.

bertino ha detto...

Ragazzi!!!

bertino ha detto...

Ragazzi avete qualcosa su Veronica e Morena di puntolotto?
Le loro previsioni sono molto affidabili...
Grazie a tutti

Anonimo ha detto...

Grazie mille lulu,mio figlio e natto il 25 08 1998 quindi gioco la quaterna su milano visto che si chiama marian?

Maria ha detto...

Anna Ida
Na. Fi. 34-85 ambo
Na. Fi. 37-74-85

il suo 90
C.B. 90-10-42

Ciao a tutti!!
Maria

bertino ha detto...

papples 94 ci sei!?

lilli ha detto...

ciao fatina sono contenta che hai vinto nn e molto ma sei stata brava a perseverare....cmq se a tuo intuito e ancora buono giocali se ti dice di buttarli il tuo intuito allora stop butta...ok?

gabrevan ha detto...

ciao a tutti appassionati del lotto...anch'io sono una new entry e una patita di questo fantastico gioco...qualcuno di voi ha per caso la nuova previsione di sonia? grazie

fortuna ha detto...

lilli finalmente dacci qualche consiglio baci baci

Anonimo ha detto...

LILLIIIII......aiutooooo!mi sei mancata un mondooo...

Anonimo ha detto...

Gabrevan guarda che la appena messa papples prima a sonia

lilli ha detto...

ciao mery cmq mery i sogni se hanno un significato devi saperli interpretare dipende cosa sogni...perche di solito e venezia ma puo essere anche un altra ruota dipende appunto il sogno che fai ok? se posso aiutarti ti aiuto gioia ok? fortuna ti ha detto cose giuste....ciao bella

lilli ha detto...

fortuna ciao...come va?

Unknown ha detto...

ciao ragazii ma quante new entry!!!!
papples allora che dici per questo 27??
donna ma dove sei finita?? tu che mi dici??

lilli ha detto...

qualche consiglio? di nn mollare questo benedetto 27 perche bolle sempre di piu in pentola e poi vi dico basta giocare cosi...nn va bene state spendendo un sacco di soldi buttati nel gabinetto e tirata la corda un sacco di previsioni ma i soldi li sudiamo noi mica li rubiamo...si gioca qualcosa per arrotondare un po per permetterci qualche capriccio ...

Unknown ha detto...

lilli ma quale sn gli ambi mgliori secondo te

gabrevan ha detto...

Hai ragione Mary...mi scuso per la distrazione...

lilli ha detto...

sbaglio mery? fortuna? ditemi voi...

lilli ha detto...

kevin a cosa ti riferisci? quali abbin.?

lilli ha detto...

forse al 27? quel benedetto 27 di milano?

lilli ha detto...

gli abbin. del 27.sono 12.81.9.90.79.
82.18.53.20.77.84 ragazzi questi sono gli abbinam. del 27 nn li giocate ma verificate e poi mi direte che sono brava...ok

lilli ha detto...

ma giocatelo anche a palermo e tutte nn solo a milano anzi una cosa bella sarebbe da giocare anche sulla nazionale questa ruota si ruba tutti i numeri e noi nn la giochiamo mai e lo stato guadagna bene...

gioloc ha detto...

X Arcobaleno
Scusa il ritardo ma arrivo dal lavoro dopo le 18
Non gioco tutto solo il mio sistema
x Venezia puoi giocare 5-35-55
secondo me ha buone possibiltà di sortire
ciao
ps con le mie giocate ho finanziato la ristrutturazione della sala Gioacchino belli dove fanno le estrazioni,pensa si chiama come me ma non mi porta fortuna

lilli ha detto...

ei ma nn ce piu nessuno? siete spariti? oggi che ci sono ...

lilli ha detto...

mery....fortuna? nn ci siete piu?

fortuna ha detto...

cara fatina hai ragione io e una vita che fatico e non ho ancora finito con questa crisi non dobbiamo buttare i soldi al vento

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione lilli,come sempre!cmq tu come stai?

raiman ha detto...

Ciao ragazzi, ho le sctole piene di queto ven....tette, non voglio neanche nominarlo.
la cosa che mi preoccupa cara lilli e che tu la settimana scorsa mi hai smorfiato 2 sogni che io per quello stronzo di ve---tette non ho giocato.
Caxxo sono usciti 2 ambi su ruota in terzian , cosa che è successo anche a mary con il sogno di suo figlio e se ci facciamo un giro sul blog credo che sia successo a tanti di noi, di avere i numeri buoni e non giocarli, cioè trascurarli, ci rendiamo conto ,siamo schiavi di lottologi/sistemi/gemelli/cadenze è caxxate varie....è ORA DI DIRE BASTA..
R A I M A N

Milillo ha detto...

ciao a tutti, visto che siamo in tanti, vi chiedo: domani devo andare a milano qualcuno mi sa dire che tempo c'è? e poi io avrei già deciso di giocare le previsioni di sonia e paola, l'ultimo euro, caro papp, dove lo metto????

raiman ha detto...

X MARY, il nome di tua figlio è l'anagramma esatto di raiman

lilli ha detto...

cmq mery e fortuna se avete da chiedere qualcosa me lo scrivete appena posso vi rispondo ok? buona serata....saluto raiman e pubblic. a presto...cmq pensate a quello che vi ho scritto prima sui numeri...ok? ciao

Anonimo ha detto...

Tu cosa mi consigli x il sogno di mio figlio? Hai visto che disastro ho combinato ieri sera?lilli dimmi come ricavo le ruote giuste?

lilli ha detto...

ciao raiman hai ragione su quello che hai scritto...sono con te...

lilli ha detto...

mery in questi giorni nn sto bene sono influenzata...devo prendere antibiotico stasera sono andata dott. oggi...ma passera'.

Milillo ha detto...

hai perfettamente ragione raiman, cosa proporresti di fare

lilli ha detto...

mery amore ma tu che hai sognato? nn ho seguito il filo...ti aiuto se mi spieghi meglio

raiman ha detto...

allora lilli se si daccordo io propongo una cosa molto PESANTE E FORTE:::
che ne pensi!!!e che ne pensate
propongo uno sciopero di un'estrazione , cioè non pubblicare + le caxxate dei lottologi( lo so forse papp o publi saranno contrariati), ma è ora di finirla...S C I O P E R O
Sulla pagina iniziale bisogna solo pubblicare i numeri dei nostri sogni e basta, siamo in tanti e possiamo farcela, lilli ovviamente smorfia i sogni e lulù papp publi arco e chi volesse partecipare prepara i sistemi.
R A I M A N

lilli ha detto...

raiman sei un amore....hai detto parole sante anche se ti sculaccerei sul sedere perche ti sei fatto scappare i numeri che ti ho dato...e?

raiman ha detto...

SI PER SEGUIRE STO CAXXO DI VENT...TETTE
RAIMAN

Milillo ha detto...

lilli, ma perchè non sogno mai o meglio non mi ricordo nulla? sapessi quanto avrei voluto sognare mia mamma, ma non è mai successo, e tanti anni sono passati

raiman ha detto...

ma chissà com'è le avrà le tette il ven...tette
raiman

lilli ha detto...

raiman posso dire per me' va bene bisogna vedere gli altri se ci stanno papp. public. sarebbe una bella cosa basta provare...

Anonimo ha detto...

Hai ragione raiman giusto marian=raiman che fico!poi raiman io come dicevo ieri appena esce 27 nn gioco piu ritardatari anzi mi dedico hai nr trascurati o sogni smorfiati da lilli basta!

papples94 ha detto...

RAGAZZI ANCHE IO SAREI DACCORDO MA C SONO MOLTE PERSONE CHE SE NON TROVA PREVISIONI QUI CHIAMA HA LOTTOLOGI E NOI COSI FACENDO GLI FAREMMO UN FAVORE A LORO NON TROVATE?

raiman ha detto...

solo per la pross estrazione ormai quelli di questa settimana sono stati publicati
...allora caro ven..tette ti dò un'altra possibilità o esci domani..oppure devi andare a fare iin c---o non ti giocherò più.
e da giovedì a sabato SCIOPERO
papp publi arco mary altri che dite?
R A I M A N

lilli ha detto...

milillo senti gioia nn la sogni perche avevate un bel rapporto e nn c'era astio oppure cose in sospese quindi devi essere contenta che nn la sogni vuol dire che sta' bene per che' nn sogni posso dirti nn hai bisogno stai bene penso...gioca i sogni degli altri...nn fa' male ...escono sai?

lilli ha detto...

raiman mi stai facendo ridere da come scrivi le cose cmq vedi per papp. va bene...ciao papp.tutto bene? mery mi dici qualcosa?

raiman ha detto...

SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO,SCIOPERO

raiman ha detto...

GRAZIE LILLI GRAZIE PAPP GRAZIE MARY,
SI SI STO CRETINO DI NUMERO CI STA SPOLPANDOOOOOOOOOOOOOOOOO

lilli ha detto...

mery nn mi dici nulla?

Milillo ha detto...

ok lilli, devi essere una persona molto sensibile, non cambiare

raiman ha detto...

LUCIANI, FRANCA, TIZIANA,PROFESSOR, SONIA,CRISTINA STUDIO EUROPA, CRISTIAN, PAZZAGLI
DOVETE ANDARE A LAVORAREEEEEEEE,
èfinita la pacchiaaaaaaaaaaaaaaaaa
R A I M A N

lilli ha detto...

si sta spolpando un po tutti questo 27 ma dopo che esce voglio vedere se qualc'un altro ancora gioca ritardatari...raiman scioperooooooooooo........dai che esce....domani...

Anonimo ha detto...

Allora lilli mio figlio ha sognato che sarebbe venuto gesu da lui x consigliarlo di smettere di far peccati,di andar bene a scuola,di rispetare gli altri invece la madonna ha deto che come lui porta suo nome lei gli stara accanto x darli una mano.Quindi lilli tu che ne dici?

lilli ha detto...

grazie milillo per quello che mi hai detto ma da cosa lo hai capito? anche raiman me lo disse i primi giorni...cmq mi sta' facendo ridere nn ce la faccio piu raiman basta,,,, cmq e vero...lottologi deono andare a lavorare troppo facile guadagnare con i soldi dei poverelli

raiman ha detto...

MILILLO ma sei uomo o donnna?
RAIMAN

fortuna ha detto...

un buona notte a tutti ci sentiamo domani

lilli ha detto...

mery tuo figlio sara' sempre protetto mi darai ragione piu avanti,,,gioca 33.53.64 venezia nazionale milano napoli stop queste sono le ruote giuste...amore mi sono concentrata per te... poi ti do i numeri per sempre di tuo figlio 6.15.64 ok?

lilli ha detto...

ciao fortuna notte....in bocca al lupo per domani..

lilli ha detto...

raiman che domande fai? e una donna....no?mi deludi...

Anonimo ha detto...

Io una sono daccordo con voi raga SCIOPERO!e nn gioco piu ritardatari lo gia detto!

Milillo ha detto...

donna raiman e come tale vado a preparare da cena, ma nessuno mi sa dire che tempo fa a milano? ciao a tutti a dopo, spero

raiman ha detto...

MHA, non voglio essere scorte ma milillo sembra maschile, scisami milillo
RAIMAN

raiman ha detto...

27 SEI UN NUMERO MORTO PREPARATI, è ARRIVATA LA TUA ORA BRUTTO SPOLPAPOVERI CHE NON SEI ALTRO!!!

henry ha detto...

RAGAZZI per cortesia rispondete a questo mio quesito di solito i sogni che si fanno su quale ruota bisogna inserirla?
Vi ringrazio e vi saluto calorosamente ciao

Anonimo ha detto...

Milillo e una donnaaaa.....!grazie lilli se mai ci sentiamo dopo cena ok

Milillo ha detto...

Mimmo e Lillo gatto e cane,i miei amori uniti insieme, ma allora domani non si gioca??

rosy.pink ha detto...

ciao a tutti, le previsioni del tempo per domani a milano sono : bel tempo con temperatua 13/27 gradi. Buona serata a tt

raiman ha detto...

miiiiiiiiiiinnnn
ragazzi 13/27
su milano??

Anonimo ha detto...

Certo che si gioca milillo ma se nn esce il 27 allora tutti sciopero,poi ti cerco i nr x sogni che nn si ricorda ok! X henry-la ruota dei sogni e venezia

Anonimo ha detto...

Beh raiman puoi giocarla visto che ce il tuo molto ma molto amato 27 hehehe.....

reby ha detto...

raiman bello quell'ambo tuo ma aggiungere il 77 e forte!!!!!!!! sai io per domani il 27 lo vedo propio a milano non so perche tu la pensi come me??

reby ha detto...

x mary ascolta vedrai che domani sera saremo vincenti!!! cmq io non sono daccordo a fare sciopero perche sono testarda devo prendere il 27 hai capitoooo!!!!ciao ciao!!!

Anonimo ha detto...

Beh reby tu puoi dirmi come faccio ha riccavare le ruote giuste?

Anonimo ha detto...

Vedo che nn ce nessuno vuol dire che nostri uomini guardano il calcio,allora vi saluto e a domani ciao ciao

arcobaleno ha detto...

x milillo a Milano sarà bel tempo

raiman io sono d'accordo con quello che hai detto fino adesso

grazie gio loc per il tuo saggio consiglio

ragazzi riguardo il 27 sarebbe il colmo se domani esce su milano con il 5 come ha fatto sulle ruote sopra milano

è molto interessante anche il 90

Raiman cosa pensi de terno il Miracolo di Lourdes è quello che servirebbe a tutti noi per domani sera (per il recupero di quanto speso)

arcobaleno ha detto...

MASCELLARO(collabora con donato colucci)

previsione del 04/05/2009 valida per 5 estrazioni ( ancora per 4 colpi )

Ruote consigliate :
NAZIONALE

Ambate o Capogioco :
47 - 51

Abbinamenti :
12 - 86 - 15 - 83 - 42 - 56

Speranza ha detto...

Per domani sera un in bocca al lupo per tutti i giocatori

henry ha detto...

Vi ringrazio delle gentili e molteplici risposte vi saluto!!!!
Ciao e buona notte

francesca ha detto...

SONO D'ACCORDO CON LA PROPOSTA DI RAIMAN.PENSO CHE OGNUNO DI NOI ABBIA UNA PROPRIA TECNICA CHE MAGARI RICAVA SOLO UN NUMERO SU DUE RUOTE.PERCHE' NON STABILIRE QUESTE DUE RUOTE ED CIASCUNO LA SCRIVE IN UN COMMENTO?POI OGNUNO LA GIOCA COME VUOLE , AD AMBATE ED AMBI PER ESEMPIO?

fortuna ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI FATINA COME STAI PERCHE PUBL NON C,E MARINO SPADA ALMEMO IL MI PAGA GRAZIE BACI BACI

lulù ha detto...

per mary
io giocherei la data di tuo figlio e aggiungerei i numeri che hai smorfiato però li metteri anche roma e napoli milano .
adesso fai tu,ciao

lulù ha detto...

per reby e salvatore
a me a milano oggi non lo da questo 27.
però voi puntatelo sempre perchè non si sa mai che ci faccia una sorpresa.
ciao.

lulù ha detto...

per me esce il 27 su palermo e nazionale
milano si farà ancora attendere per qulche colpo.se volete giocare questi numeri
17-8.86
4-8-51
8-2-87
per questa sera se avete date con l'8 mettetele pure in gioco.ciao

lulù ha detto...

giocate anche il 53 e 58 a torino anche doppio estratto
il 53a torino potete metterlo in prima posizione.ciao

arcobaleno ha detto...

anche per me stasera il 27 non esce, escono i ritardari di altre ruote

arcobaleno ha detto...

lulu su quali ruote vanno giocati i terni?

papples94 ha detto...

FRANCO COLUCCI:TO VE 73 AMBATA
X AMBO 73 32/73 62
X AMBO TERNO 73 44 62 74

aleXander ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lulù ha detto...

per arcobaleno
io li metto a milano e palermo e agiungo il 27
poi fai anche torino e per tutte perchè anche io sbaglio le ruote e dimenticavo la nazionale.
speriamo che vi porti fortuna.ciao

papples94 ha detto...

FRANCA:
AMBO IN TEMPO REALE
NAZ TUTTE
27 44
46 52

L'AMBO CHE BRILLA
NAZ TUTTE
09 27
FIRENZE
09 41
09 63

IL 27
MI PA
27 67 37
27 85 16
27 01 44

A LEI PIACE MOLTO
MI
27 31 38

papples94 ha detto...

MARCO E LIO:LIO
MACHINE:
PA-VE 74-90 / 80-90 / 58-85-90 / 48-84-90
FI-TO 88 89 + 08-80 / 48-74-88 / 47-84-88-89
SEGRETO:
PA-RM 68-86 + 38-83
MI-NA 23-81 / 18-81-90 + 86-87
RM-TO 09-18-20
CHIAMATA UNICA:
BA-CA 66-69 + 06-60 + 22 + 88
BA-NZ 04-08-83 / 80-83
PA-VE 55-59-74 / 50-55
MI-NA 23-27-90 / 23-81
BA-NA 80-81-90 / 74-90
ULTIMO MINUTO: CA-RM 19-57 / RM 62-68-86
MI-PA 27-33-39

MARCO
NA-PA 67-76 + 55-59 / 12-21-47
CA-FI 77 + 14 41 / 22-29-77
PA-RM 24-42 + 67 76 / 38-68-86
SPECIALE: BA-VE 42-48 + 38 83 / 36-63-90
MACHINE: MI-NA 17 + 21-66 / 12-69-71
ULTIMO MINUTO MI 27 + 12-21 / 27-66-86

lulù ha detto...

per arcobaleno
scusa dimenticavo li puoi mettere anche tutti insime se vuoi
prima fi i terni poi li metti insieme non si sa mai che esca un terno.ciao

fortuna ha detto...

PAPLESS94 MARINO SPADA PER PIACERE I PUOI ACCONTENTARE GRAZIE

lulù ha detto...

grazie papples94
sei mpre così gentile però non vedo più marino spada è l'unico che mi ispira fiducia .grazie

biricchino86 ha detto...

Ciaooooo A tutti Complimenti per il blog l'ho scoperto per caso oggi...
:)

papples94 ha detto...

LULU E FORTUNA ECCO MARINO SPADA L'HA REGALATA IN DIRETTA QUESTA PREVISIONE Ca 19 in 1° e 5° pos

abb. 34 74 26 86

ambo forte 19 41 anche a tt

contente??

henry ha detto...

Ciao a tutti sono alla ricerca di LUCIO+ORILLA con il 90, e CRISTIAN+PEDRONI, fatemi la corttesia di poterli trovare vi ringrazio e vi saluto molto

biricchino86 ha detto...

Speravo di trovare la previsione di Sonia con Giannini....
Papples che hai anche questa previsione? :)
Ti ringrazio

Speranza ha detto...

chi sa dirmi la posizione del 90 su NA lo ringrazio anticipatamente e buona giornata a tutti

lulù ha detto...

ciao papples94
non so come ringraziarti
intanto di dico grazie di cuore.
lo so è ben poco ma di più da qui non posso fare che darti uno grosso smak..........
grazie ancora .ciao

papples94 ha detto...

IL 90 DI ORIELLA

MI GE NAZ TUTTE
90 69 + 29

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti,grazie lulu x consiglio e poi x che mi stai immitando?gli dai dei smak ha papp?guarda che sono gelosaaa....hehehe.....scherzo dai papp e piu che bravo vero papplino?

papples94 ha detto...

CIAO MARY!!! DAI CHE STASERA SI VINCE!!

Anonimo ha detto...

A si?sicuro si vince?ciao papplino (marco)ogni tanto ti chiamo sul vero nome altrimenti ti dimentichi come ti chiami hehehe....di tiziana ancora niente tesoro?e veronica?

Anonimo ha detto...

Secondo me dobbiamo vincere con gli altri nr e nn correre dietro ha un ritardatario altrimenti ci mettiamo tutti vicino al semaforo a lavar vetri dele machine managia la miseria lottomatica del c.....!

papples94 ha detto...

MARY TI VOGLIO FARE UNA DOMANDA SE VUOI RISPONDI SENON VUOI FA NIENTE DI CHE SEGNO SEI???

papples94 ha detto...

MARY SE TI VA DIMMELO CHE TI DO I NUMERI SE NO FA NIENTE

papples94 ha detto...

FRANCO COLUCCI: IL SALERNITANO
CA FI:36-8,36-79
quarina ca-fi 36-39-40-69

tictac ha detto...

per favore papp hai anche gli aggiornamenti del 27 di milano di marino spada. grazie carissimo come faremo senza di te................

papples94 ha detto...

tictac qui t sbagli in realta avrest dovuto dire come farremmo senza publi!!! io vengo sempre in seconda fascia comunque grazie per il complimento

aryde ha detto...

ciao a tutti avete il forum nuovo col l'ambo fortissimo di tiziana in bocca a lupo a tutti ciao

aryde ha detto...

ciao a tutti avete il forum nuovo col l'ambo fortissimo di tiziana in bocca a lupo a tutti ciao

francesca ha detto...

X pap 94 : ma la masi è così difficile da trovare?

Anonimo ha detto...

Eccomi papp ho dovuto preparare il pranzo.Cmq papp sono del acquario !do e verso tutto ma nn ricevo niente!

papples94 ha detto...

E ALLORA MARY MI DISPIACE MA IL 27 LO DEVI SEGUIRE PER FORZA ANCHE IO SONO DELL'ACQUARIO!! ECCOTI I NUMERI ACQUARIO BA-VE 27-3/27-22/27-79
QUARTINA 27-8-41-60 SE VUOI MARY AGGIUNGI ANCHE MILANO VISTO CHE E IL RITARDATARIO SPERAVO FOSSI DI UN'ALTRO SEGNO COSI TI DAVO NUMERI DIVERSI INVECE DEL 27 MA INVECE IL 27 TI PERSEGUITA E QUESTA PREVISIONE SEGUILA PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO MIRACCOMANDO

papples94 ha detto...

FRANCESCA ECCO A TE LA MASI:
NA-TO 15-24-33-42-87

LA SIGNORA IN ROSSO
GE-TO-NAZ-TT 22-40-43

CONTENTA?

Anonimo ha detto...

Anche tu lo giochi vero?il 27 e di milano ma il 22 e di bari poi il 79 e un nr del radicale 7 e ci sta bene con 27 su milano.

papples94 ha detto...

SISI ANCHE IO LO GIOCO SAI IL SEGNO DEL CAPRICORNO HA PAGATO IL TERNO A BARI AL PRIMO COLPO

Anonimo ha detto...

Ma va,veramente? Nn sara male dai proviamo e magari riusciamo far qlc.Posso chiederti anche dei pesci che sarebbe del mio marito grazie!

papples94 ha detto...

OKOK ECCOTI ANCHE I PESCI MA MIRACCOMANDO NON GIOCARE ASSAI:PESCI MI NA 40-79/40-2/40-27 QUARTINA 40-14-53-27 MA QUESTO 27 NON TI VUOLE PROPRIO LASCIARE!!! :) :)

Anonimo ha detto...

Papp tesoro facci caso il 27 40 lo dava anche la giovane lottologa dei luciani e poi nella mia quartina ce 41 in quela dei pesci 14 poi io ho 8 e lui 53 cioe 5+3=8 e pure il79 lo abbiamo tutti 2 ma guarda te!

papples94 ha detto...

siete proprio la coppia perfetta tu e tuo marito!!!

Anonimo ha detto...

Il 27 caro papp e la mia croce oramai lo devo portar avanti!

Anonimo ha detto...

Nessuno e perfetto caro papp pero grazie x complimento.Cmq ti ringrazio x i nr sono belli mi piaciono sai!

papples94 ha detto...

DI NIENTE MARY SONO NUMERI COMUNQUE CHE HA DATO FRANCO COLUCCI PER TUTTI I SEGNI CHI LI VUOLE BASTA CHE ME LI CHIEDE

papples94 ha detto...

E ADESSO TI FACCIO UN'ALTRO REGALO TIZIANA:TERNO DEI PESCI ROSSI.
MI-NA-NZ-TT.
16-81-61+13 SOGNATO DA ANGELA.
ABBINARE 42-27-41-52-88-31.

luna ha detto...

ciao a tutti
papples puoi dire i numeri anche a me
io sono dei pesci
grazie ciao

papples94 ha detto...

CERTO LUNA ECCO A TE:PESCI MI NA 40-79/40-2/40-27 QUARTINA 40-14-53-27

luna ha detto...

grazie mille papples
sono anche i numeri che gioco col 27 di mi
ciao

fux ha detto...

ciao papp!!!
io sono ariete.hai anche i numeri x me? GRAZIE
..e in bocca al lupo!!

luna ha detto...

donna
dove sei
mi consiglio cosa giocare di tiziana oltre al 27
ciao

papples94 ha detto...

ECCO A TE FUX:ARIETE BA CA
56-40/56-19/56-77
QUARTINA 50-3-24-72

Anonimo ha detto...

Poi papp se nn sbaglio colucci sarebbe il tizio che ogni tanto viene in diretta con tania vero?

luna ha detto...

scusate ho un sogno strano fatto questa notte da raccontare ma non ricordo bene chi sapeva dire il significato dei sogni
mi puo essere d'aiuto qualcuno
ciao

Rob3rtina ha detto...

Ciao Papples, daresti anche a me i numeri dei segni zodiacali?io sono cancro!

Ti prego fai di tutto per trovare le previsioni di Spada?ti prego...

We mary da quanto tempo, non mi pensi proprio...ma stasera esce questo cavolo di 27?
baci baci

papples94 ha detto...

CERT ROBERTINA:CANCRO FI GE
75-36/75-62/75-11
QUARTINA 75-23-49-88

papples94 ha detto...

CIAO ROBERTINA TI POSSO DIRE SOLO CHE HO CALCOLATO IL NUOV TERNO REALE ED E SORTITO SOLO UN'AMBO DA GIOCARE SU MILANO E NAPOLI 9-90

Anonimo ha detto...

Rob3rtina tesoro io sono sempre qua e proprio questi giorni ti pensavo e ho pure parlato con mio marito di tua zona,sono stata un po impegnata con la bimba x che ha presso dai suoi fratelli raffredore ma e passata dai sta meglio adesso.Spero soltanto di beccare la ruota giusta managia!

Rob3rtina ha detto...

Grazie mille Papples, ma non riesci proprio ad avere le sue previsioni?mi interesserebbe sapere se ha cambiato la posizione del 27...uff!

Mary mi sembra che mi dicesti che tuo marito fa l'autotrasportatore?quindi conosce la mia zona?

Anonimo ha detto...

Secondo me uscirano altri ritardatari su altre ruote prima del 27

Anonimo ha detto...

Fa camionista da 24 anni cara quindi conosce tutta l italia come le proprie tasche!e tante volte sono stata con lui e bello da morire girare

Manuela ha detto...

ciao ragazzi cosa mi dite del 90su ve io vorrei puntarlo bene per recuperare il 27 ,sonia lo diceva in diretta ieri che era buono ,ma io mi fido solo di voi ,finora mi avete sempre dato buonissimi consigli .grazie

Rob3rtina ha detto...

Cara Mary lo so benissimo, anche il mio papà faceva il camionista e quando ero bimba mi portava sempre con lui...solo che giusto un anno fa è morto in un tragico incidente ad Arezzo e da allora odio i camion.Per chi resta a casa è una preoccupazione continua...

francesca ha detto...

X PAP 94 .: SEI MITICO ! MA COME FAI? gRAZIE ANCHE PER I NUMERI DEL CANCRO, E' IL MIO SEGNO, MA VALGONO SEMPRE ?

papples94 ha detto...

CIAO FRANCESCA I NUMERI DEI SEGNI ZODIACALI VALGONO FIN QUANDO NON ESCONO OK??

Anonimo ha detto...

Roby cara ti capisco e mi capisci,del tuo papa dicevi che lo sogni spesso e lui che ti protege dal alto stai tranquilla.Io con la preocupazione vivo ogni giorno anche x che ci penso al giorno dopo.Ci provo di vivere la giornata ala grande e ho imparato di dar valore anche ale cose minime,un fiore un raggio di sole un bacio una careza che vale piu di una valigia di euro.Sentire un ti amo in una giornata nuvolosa ti fa riempire il cuore di sole e va bene cosi.Vivi la vita roby!

Unknown ha detto...

ciao papples speriamo che esce oggi quel numeraccio ritardatario, cmq ho deciso che giochero pochissimo!!

papples94 ha detto...

E BRAVA MARY PUOI FARE ANCHE LA POETA LO SAI?? AVRESTI GRANDE SUCCESSO!! :) :)

Unknown ha detto...

reby oggi nn ti ho vista che fine hai fatto?
HO TROVATO IL TAPPETINO, ORA LO METTO IN BORSA COSI DOMANI MATTINA TE LO PORTO A SCUOLA!! Anzi forse piu tardi ci vediamo e te lo do di pomeriggio. nn so che fare cn questo 27, cmq come ti ho detto a me piace 69-90 a pa.
qualche lottologo lo da a ge mi... boh!!!
io me lo gioco a palermo poi vediamo stasera che viene fuori.
ti saluto...
ciao a tutti quelli del blog

Anonimo ha detto...

Papplino fra un po vado giocare i nr speriamo bene tu cosa mi consigli di giocare aparte il 27?

papples94 ha detto...

MARY NON E LA PIU PALLIDA IDEA ANCHE IO STO IN CRISI VUOI UN CONSIGLIO?? FATTI DIRE 2 NUMERI DA TUO FIGLIO E GIOCHI UN'EURO SULLA RUOTA DEL SUO NOME INIZIALE IO UNA VOLTA VINSI COSI CHIEDENDO A MIO CUGINO DI 4 ANNI 2 NUMERI!!

Rob3rtina ha detto...

Mary hai ragione però per il momento io non la penso così ho perso tutte le motivazioni per vivere felice....
Cmq cambiamo discorso questo 27 ti faccio vedere che esce stasera che l'ho puntato molto di meno...uff!

Manuela ha detto...

ehi non c'e' nessuno vi prego ditemi qualcosa del 90 su venezia !!!!!!!!
mi fido solo di voi !!!!!!

GINO ha detto...

ciao a tutti ho una previsione sulla ruota di roma ambo secco 18-85 si calcola ogni mese e da semore risultati buoni si gioca per 3 colpi ciaooooo

papples94 ha detto...

PETRONI + PAZZAGLI
MI-NA 27-12-80 + JOLLY 86
BA-MI 76-67 / 60-61
MI-PA 23-27-90

lulù ha detto...

per mary
scusa non volevo imitarti ma mi è venuto spontaneo a dirlo non volevo assolutissimamente copiarti
ciao lulù

Anonimo ha detto...

Ma dai lulu stavo scherzando gioia!io nn mi lo sono pressa assolutamentissitissi.......mo!dai fammi un sorrisino lululinaaa...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 292   Nuovi› Più recenti»