google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/07/09

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/07/09

TIZIANA
NEWS
IL TERNO ETERNO COL 27
MI-NA-NAZ: 27-71-03
ABBINAMENTI 12-61-35-46-76-81-15

IL TERNO D'ORO CON IL 90
VE-PA-NAZ: 15-60-90 / +75-69

L'AMBO DELLA VITTORIA
MI-FI-NAZ: 81-27 / 46-17
ABBINAMENTI 7-8-9-18-90





FRANCA
GIOCATA SEGRETA
PA: 14-41-17 + 90 / 18-07-34 + 90

IL 27 E 17
MI-NA: 81-16 + 27 / 17-06 + 90

AMBI DI NONNA EMMA
CA: 19-16
MI: 27-64 / 27-46

I RITARDATARI DI FRANCA
CA: 19-21-72 + 16-62
CA: 19-21-72 + 16-90

TENERE IN GIOCO
FI: 16-10
FI-BA-MI-NAZ: 17-10-45-64
CA-MI-VE: 16-21 / 16-64
CA-TT: 19-90


MORENA DI PUNTOLOTTO
BA-RO: 04-32 + 21-88
BA-NA-MI: 27-07
BA-VE-CA: 27-15



I LUCIANI
BA-CA-NAZ-TT:AMBO E TERNO 11-13-31

BRAMBILLA
BA-GE-NAZ-TT: AMBO SECCO 16-28

IL 90
CA-FI-PA-NAZ-TT:AMBO SECCO 80-90


SONIA
CA: TERNO 19-88-71
MI: TERNO 27-17-82
CA-VE: TERNO 90-70-71

VE: 90-07-49

SU TUTTE E NAZIONALE


ARIES
MI-PA-NAZ : AMBO TERNO 26-41-64
BA: AMBATE E AMBO 34-20
GE-MI-NAZ : AMBO E TERNO 80-39-41
L'OMAGGIO DI OGGI
NA-MI-NAZ: AMBO SECCO 90-81


VERONICA
BA-MI: 27-1-3-90
CA-VE: 90-70-71-19
MI-NAZ: 27-30-79-61-90

MI-NA-BA: 27-15 AMBO PRINCIPALE
81-90 AMBO SECONDARIO + LUNGHETTA

MI-NA-BA:27-17-71-90
mMI: AMBATA 27 IN (1°,2°4°POS)
NA: AMBATA 27 IN (1°,3°POS)
BA: AMBATA 27 IN (2°,4°POS)



PAOLA
GE: 60-07
GE: 86-26-47 + 27

NAZ-TT: 09-90 / 76-90 / 40-90 + LUNGHETTA


TANIA
VE-BA: 60-20-90
MI-NA: 07-03-67 + 27

ULTIMO MINUTO
BA-VE: 02-01-89 + 90



SPADA
MI-NA: AMBATE 27-72 IN (1°,3°,5°POS)
27-72-16-17 / 27-72-49-44 / 27-72-84-64 / 27-72-25-79 / 68-17-90

TERNO REALE
MI-NA: 09-60-90




MORENA DI STUD.EU
CODICE LUCE
BA-NA-NAZ 08-53 AMBATE IN (3°,4°POOS) AMCHE AMBO
DA ABBINARE A: 26

CODICE AMBO DI FRAGOLA
CA-TO-NAZ : 33-39 AMBATE IN (3°,5°POS)ANCHE AMBO
ABBINAMENTI:12-21-90


CRISTINA DI STUD.EU
CODICE FATE DEI GHIACCI
TO-NAZ: 53-58 AMBATE IN (1°,5°POS) ANCHE AMBO

CODICE JENNIFER
TO-VE-NAZ : 22-29 AMBATE IN (1°,5°POS)ANCHE AMBO
ABBINAMENTI: 10-19-06


ANTONIO DI STUD.EU
RETATA AL 27
BA-RO: AMBATA 27 IN (2°,3°POS)
ABBINAMENTI 13-31-72-90

MI: AMBATA 27 IN(2°POS)
ABBINAMENTI 17-59-65-72



GARGIULO
PA-TO: AMBAT 58
AMBO 58-85
BA-CA: AMBATA 35
AMBI 35-08 / 35-80

GUERCIO
CA: AMBATA 70 /+ 21-37-49


FRANCO COLUCCI
MI-VE: 27-90 / 64-90 / 27-46-64-90


MIRKO
LOTTONE1 22-67 PA-TO

LOTTONE 1 01-46
RO-TO
86 AMBATA
AMBI 86-43 / 86-39

LIBRICINO 20-65 CA-PA

LOTTONE 1 2-47-89:
GE-TO: AMBATA 86
AMBI 86-02 / 86-47 / 86-89

LIBERA 08-26-62:
BA-FI : AMBATA 62
AMBI 62-08 / 62-26

DATA 14-1-14 BA-CA

PREVISIONE:
TO: 86-76-20-02-90
RO-TO: AMBATE E AMBO 20-76

RICERCA 24-51-87
MI-NA: AMBATA 27
AMBI 27-45 / 27-9 / 27-4 / 27-50
AMBI MIGLIORI SONO 27-4 / 27-50


VITALE
MI: AMBATA 27 IN ( 1°3°5° POS)
AMBI 27-70 / 27-84 / 27-48 7 27-18 / 27-54
MI: 11-41-27

PREVISIONI DEL NO 899
CELESTE
FIRENZE-ROMA-TUTTE
AMBATA 57 IN (1°POS)
57-22-79 + 17

GENOVA-MILANO-TUTTE
AMBATA 36
36-76-71 + 33

ROMA-TORINO-TUTTE
AMBATA 64
64-80-85 + 61

FIRENZE-VENEZIA-TUTTI
2-4-8-10-22-28-82

x il 10eLOTTO
35-24-36-13-8-33-48-29-23-31
21-44-62-37-46-59-70-81-27-49


TONY GANGEMI (LOTTO NEWS)

NAPOLI-TORINO
AMBATE
(24)--(43)

X AMBO/TERNO
24-29-43

LE DUE AMBATE SI GIOCANO IN 4° POS



NONNA LIBERA
VE-MI: AMBATA 32
AMBO SECCO 32-86

BA-VE-NAZ-TT: ( BARI RUOTA PRINCIPALE)
AMBO SECCO 90-81


LULU
VE: 26-7-48
GE-NA-VE: 2-8-87-15
MI-GE: 27-1-90-40
MI-FI: 18-3-68-27
VE-TT: 13-89-7-90
MI-CA: 19-21-27-90
GE-TO: 16-54
NA-MI-BA: 17-76
TO: AMBATA 54 IN 4-5 posi

1.096 commenti:

1 – 200 di 1096   Nuovi›   Più recenti»
Gufo ha detto...

ciao pubbli... grazzzzieeeee

lulù ha detto...

x lilli
dovresti prendere un ritardatario su ruota

Gufo ha detto...

x tea per me (ed è tutto relativo) cagliari palermo

lilli ha detto...

ok lulu grazie millllllllllllleeeeeee un abbraccio affettuoso.....a dopo le vacanze...baciiiiiiiiiii ti faro' sapere tramite lulu ok? ciao

tea ha detto...

GYFO:CON 70 SU CAGLIRI SI!!!!STO GIOKANDO A CAGLIRI CON 53(DAL TRIPLA FIGURALE)

Gufo ha detto...

Ciao lilli buone vacanze.....

lilli ha detto...

o sbagliato lulu volevo dire tramite fiokko ti faro' sapere pk? scusa

tea ha detto...

LULLI:mi vedi 28/04/72 se sono in fortuna e se poss ruota megliore,grazie 1000000000000000

Gufo ha detto...

x tea tripla figurale lo giochi anche col 33?

publicità ha detto...

CIAO GUFO
LILLI BUONE VACANZE

lulù ha detto...

x lilli
ok divertiti e pensa a noi ogni tanto baci

lulù ha detto...

x tea
dovresti fare un ambo su ca to ge

lulù ha detto...

x publicità
buon pomeriggio

sandy ha detto...

buon pomeriggio a tutto il forum......ciao...lulù miriam.gufo.publicita.tea ...........

Gufo ha detto...

x publicità.. se non sono indiscreto.. che giochi per martedì (se hai già deciso ovvio)

Gufo ha detto...

x sandy ciao bentornata

GRAZIA ha detto...

x lulù sono andata nell altro forum MA NN CI SONO RIUSCITA

tea ha detto...

xgyfo.sono 4 estaz che gioco questi
numeri su cagliri e milano 53-25,53-16,53-61,53-70.a datto ambo su tutti 53-25,ma 33 no

Gufo ha detto...

x tea.. scusa pensavo che la tripla figurale l'avessi ricavata dall'ultima estrazione

fiokko ha detto...

ciao a tutti kome state?

lulù ha detto...

x sandy
buon pomeriggio anche a te e ciao

lulù ha detto...

x grazia come mai non ci sei riuscita

lulù ha detto...

x fiokko
ciao come stai cara?

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO ANCHE A TE LULU SANDY

X GUFO GIOCO GLI AMBATE ALMENO RECUPERO SOLDI E VEDO CHE STANO DANDO DEI RESULTATI

fiokko ha detto...

x lulù non molto bene sono sempre ansiosa

Paola ha detto...

Buongiorno Publicita'.

lulù ha detto...

x fiokko
stai attenta che l'ansia fa ingrassare

Gufo ha detto...

x publicità... e fai bene io gioco sempre un ambo a tutte.. e ogni tanto ci scappa...

x fiokko ciao, buon pomeriggio

tea ha detto...

grazie lulli,sei un tesorino(lo sai che giocero 29-27-54-90 a torino,mi piace tanto!!!!!

fiokko ha detto...

no lulù io in questi giorni sono dimagrita 5 kg

Paola ha detto...

xLulu', è meglio allora se sto calma! E' appena andato via mio genero, fra un po' lo vedremo nel forum.

tea ha detto...

xgyfo io comincio dall 3 colpoX6,7 colpi.speriamo!!!!uscito il 53 a cagliari sabato,vediamo!!!

tea ha detto...

ciao FIOKKO!!!!!

lulù ha detto...

x paola
perchè tuo genero ti fa venire l'ansia

lulù ha detto...

x lotto
dove sei

Gufo ha detto...

x tea che ne pensi di 24-3 e 23-4 di napoli palermo

lulù ha detto...

x fiokko
in quanto tempo sei dimagrita di 5 chili stai attenta che perdere peso così in fretta stai male

fiokko ha detto...

ciao tea ciao gufo

lulù ha detto...

x tea
brava sono belli quei numeri anche il 54 estratto mi piace è questa è la terza volta che si gioca

Paola ha detto...

Lulu', no poverino lui non c'entra x niente, mi riferivo al quel che hai detto a Fiokko.

fiokko ha detto...

x lulù in 10 giorni più o meno lo sò ma non è kolpa mia lo sai!

lulù ha detto...

x fiokko
ma ancora non hai digerito la storiella di cappuccetto rosso ????????????

tea ha detto...

GYFO.che senso????

lulù ha detto...

x fiokko
lo sai che dimagrendo così in fretta ti può prendere un esaurimento nervoso devi farcela esci e non pensare alle chiacchiere te lo detto già non farti venire grilli per la testa lulu

fiokko ha detto...

x lulù infatti

lulù ha detto...

x paola
allora avevo capito male scusami tanto

Gufo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola ha detto...

Allora, scusatemi io il 26-7 devo andare ad un matrimonio, dovrei dimagrire anch'io (non mi entra piu' niente) come si fa' a dimagrire? Oltre a mangiare di meno.

fiokko ha detto...

lulù ora ti mando un messaggio kon imeil kapito?

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO ANCHE A VOI PAOLA E LULU

Gufo ha detto...

x tea si può impostare una tripla anche con quelli...sono del 9 mi pare

tea ha detto...

XGYFO.no tesoro!!!!si po fare con 24/51 su napoli e 66/33 tutti sono del 3--6--9

Gufo ha detto...

x tea io la calcolo anche quando ho le stesse unità che compongono i numeri.. 3-24 2,3,4
24-3... 2,3,4

tea ha detto...

gyfo:ma non detto perche non sono tutti del 6.per me radicali del 6 validi su mi/na

tea ha detto...

gyfo scusa napoli e palermo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE PUBL PER AVER AGGIORNATO LA PAGINA...


X LULU BUON POMERIGGIO MI DIRESTI PER FAVORE PER DOMANI SE HO UN PO DI FORTUNA GRAZIE 1000....06.06.77

Gufo ha detto...

x tea ho capito io conosco questo metodo ma immagino ce ne siano altri molto più affinati....
comunque preferisco ricavarmi ambate ambi e terni dalle distanze

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X TEA CIAO GIOIA MIA MI SEI MANCATA


X OLELAI COME E FINITA ANCORA DEVI FARE UFFII

fiokko ha detto...

per gufo puoi postare i tuoi numeri da giokare domani?grazie

tea ha detto...

gyfo:rsultato ?che cosa ti esce fiori

grazia ha detto...

x lulù oggi sei davvero presa un pò di qua un pò di là sei proprio ricercata

tea ha detto...

xcufo piu belli sono quelli di figure ugvalli isotopi

tea ha detto...

patttttttttttttttttyna ciao,dove sei stata?????non ti trovavo.tvb

Gufo ha detto...

x tea, con 24-3 e 23-4 mi viene 63 + 54-9 da giocare a napoli-palermo

fiokko ha detto...

gufoooo quali sono i numeri per domani?

sandy ha detto...

x lulù x favore mi vedi 25.6.58.se sono fortunata x domani graziemille....baci

fiokko ha detto...

ragazzi ma dove è finita lulù?

Gufo ha detto...

x fiokko.. prendi quelli del post precedente.. ce ne sono troppi in giro quindi solo tre numeri 63 capogioco poi vedete voi

Speranza ha detto...

Per Fiokko
sei tornata dal mare? O SEI SOLO DI PASSAGGIO?
Hai letto la posta? che ne pensi del mio suggerimento ?
Dai su con il morale e pensa in positivo OK!
bacione
bscione

tea ha detto...

gyfo.da abb anche il 90,no???quella di nazionale e genova hai visto??????

fiokko ha detto...

ciao speranza si ho letto ma non so kome impostare quella foto ke mi hai mandato troppo bella x il morale lo so sto facendo di tutto per riprendermi grazie

Gufo ha detto...

x tea... sei del partito "9 chiama 90"... se ti va lo puoi mettere.
Ge-NZ dell'11/7 intendi?

fiokko ha detto...

per gufo ho provato a tornare indietro ma non mi và anke il pc è in tilt!!!

fiokko ha detto...

x speranza sono tornata dal mare un posto bellissimo ve lo konsiglio ISPICA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X PUBL SE NON SBAGLIO LA PREVISIONE DI LUCIANI CON IL 90 è 89.90 NO 80,90

Speranza ha detto...

x Lulù
Che mi dici della previsione BA-CA 43// 43-19; 43-64; 43-27; 43-72

e TO 2-20-76-86-90 ?

Anche se le tue carte sono di cartone, io ci credo !
Grazie gioia mia

tea ha detto...

xfiokko.devi essere sempre forte!!!!!forza!!!un bacio

libellula ha detto...

qualcuno mi puo risponndere se possono andare bene 45 54 29 17 90 sono quelli della nonnina tranne il 45

Gufo ha detto...

per fiokko CA-PA 63+54-9.. poi se vuoi seguire il consiglio di tea aggiungi il 90.. non si sa mai ;)

tea ha detto...

xgyfo, si

fiokko ha detto...

vi ringrazio a tutti per l'incoraggiamento ke mi date ma non vi è mai successo un periodo no???????? per adesso è il mio ma spero passi presto v.v.b.

fiokko ha detto...

x gufo grazie gentilissimo

Gufo ha detto...

x tea 25,65,52 ??

Gufo ha detto...

x fiokko, di nulla auguri

tea ha detto...

xGYFO TI SEI CONFUSO ERA NAPOLI PALERMO,DI AL FIOKKO

tea ha detto...

XFIOKKO???????

Gufo ha detto...

x fiokko ha ragione tea era napoli palermo... senti giocali secchi a cagliari che escono sicuro... ahahahahaha

fiokko ha detto...

x tea quindi 63 54 9 sono na pa?

Gufo ha detto...

si fiokko era NA- PA

fiokko ha detto...

per gufo ma non sarà ke vedi qualkosa anke a ca

tea ha detto...

GUFO.....................HAHAHAHA
DOVE STAVI????SEI PARTITO???!!!

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio a tutti.

inserisco solo una previsione a colpo.

Ruote principali:Ba/ca ruote secondarie diametrali e gemelle:


75-53

Gufo ha detto...

x fiokko.. e chi lo sa delle volte dico delle cavolate giuste... decidi tu dove giocare...

x tea ci credi che stò ancora controllando l'ultima estrazione... non ho tempo neanche per farmi i miei di calcoli figurati quelli del lotto...

tea ha detto...

XFIOKK::SARA SARA CHE SARA????
XGUFO:SVEGLIA!!!!!!!!!!!!

Gufo ha detto...

ciao lotto.. un bel 75... mi piace secondo me esce in varie ruote

sandy ha detto...

ciao lotto grazie x i numeri

lulù ha detto...

x fiokko
eccomi qui

tea ha detto...

xCIAO LOTTO

Anonimo ha detto...

x gufo
si, usiamo sempre il condizionale, xchè è sempre un mistero il gioco.

Anonimo ha detto...

ciao Tea

fiokko ha detto...

x lulù ti ho mandato la risposta

lulù ha detto...

x paola
correndo di più
paola giocati la data 26-7-48to ve

tea ha detto...

GUFO:parlavo di 39/30 naz e 12/66a cenova.

lulù ha detto...

x sandy
dovresti vincere con un ritardatario

Gufo ha detto...

x tea tutti in figura 3

lulù ha detto...

x lotto
buon pomeriggio

fiokko ha detto...

ma quale ritardatario spunterà domani uscirà qualkosa?

Anonimo ha detto...

Ciao lulu

fiokko ha detto...

lulù io ti ho risp puoi darmi risp anke tu kosi vado a pulire qualkosa in kasa non go fatto nulla

tea ha detto...

xgyfo.bella,no?

trillina ha detto...

ciao a tutti :)

Gufo ha detto...

x tea mi viene fuori 75-57-3

fiokko ha detto...

ciao trilli kome và?

Gufo ha detto...

ciao trillina... restituisci il bussolotto del 90 a Paola

fiokko ha detto...

x gufo se è per questo i bussolotti sono 3 il 27 19 90

lulù ha detto...

x fiokko
ti ho risposto

trillina ha detto...

ciao fiokko bene grazie :)

:))) gufo l'ho dato al mio cane..ci sta giokando

lulù ha detto...

x lotto
ciao anche a te prima parlavo con tua suocera e mi ha detto che tra poco arrivavi e difatti sei arrivato

fiokko ha detto...

si lulù grazie ankio

Gufo ha detto...

x fiokko.. io avevo il 27.. trillina il 90... del 19 non ne so niente

Anonimo ha detto...

si gli ho fatto vedere alcuni segreti sull'otto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

C 'è QUALCUNO OOOOOO

fiokko ha detto...

x gufo già e vero il 19 c'è l'ha pattyyyyy

Gufo ha detto...

eccola... ciao patty

fiokko ha detto...

ragazzi bando ai bussolotti vado a fare qualkosa in kasa almeno ci provo!!!! x lulù lascio acceso kosi leggo il tuo responso ok?bacy a tutti a più tardi bye bye

lulù ha detto...

x fiokko
è arrivato il postino per te con un bel mazzo fi roese rosse

fiokko ha detto...

lulù sei GRANDE a più tardi v.v.un gran bene

sandy ha detto...

xx lulù sei formidabile ....,possono essere questi i numeri con il ritardatario 19.13.26.34.40.75 ke ha smorfiato la nonna ke o fatto ambo x tutte ...o sono con i numeri della..nonna ke sto gocando? graziemilleeeeeee scusa x il disturbo ciao.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GUFO BUON POMERIGGIO

X LULU PER FAVORE POTRESTI RISPONDERMI QUANDO AI 5 MINUTI DI TEMPO GRAZIE 10000
TI AVEVO CHIESTO SE PER FAVORE MI FARESTI UN GIRO DI CARTE PER LA FORTUNA SE NE O DOMANI 06.06.77 GENTILISSIMA

trillina ha detto...

ciao patty!! :)

lulù ha detto...

x fiokko
si cara che sono grande sono del 58baci lulu

lulù ha detto...

x patty
arrivo subito veramente non avevo visto la tua richiesta

lulù ha detto...

x patty
si dovresti vincere con un ritardatario
vedo un ritardatario a tutti per domani si vede che stiamo giocando quasi tutti lo stesso

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X TRILLINA CIAO FRA UN PO SI RITIRA IL MIO MARITINO ihihih

allora domani vincenti

x g marilena domani o i miei figli ai visto le sue fotonel facebook le o inserite baci vi amo

lulù ha detto...

x sandy
si sono propio quelli che mi hai fatto vedere con il 13 stai attenta che sono buoni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie lulu**************


per favore se mi trovaste la previsione di mia zia tiziana il terno
d'oro ihhhhhh grazieeeeeeeeeee

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

x miriam90 gioia cosa fai dove sei sto ancora cercando fabio ..... chi la visto oggi a trm


c'è qualcuno palermitano nel blog chi me lo cerca hihhhhhhhhhhhhhhhhhh

lulù ha detto...

x patty
miriam90 diceva che non gli andava internet chissà se ce la farà per stasera

lulù ha detto...

x trillina
ciao cara

sandy ha detto...

grazie lulù x la tua disponibità ke hai con tutti noi.. sei un amore... ora vi saluto tutti a più tardi e buona cena..........

franco ha detto...

buon pomeriggio a tutti sono tornata ciao patti lulù miriam90 trill puplicità gufo tea celeste atuttiiiiiiiii non ricordo tutti i nomi ma non escludo nessuno lulù mi vedi la mia fortuna per piacere ti do la data del mio metrimonio 30 7 72 nasci 18 6 50 grazieeeeeee a dopo

Gufo ha detto...

x franco.. (sei maria se non ricordo male)... buona sera anche a te

barbie ha detto...

ciao lulù mi potresti guardare la fortuna per domani 25- 9 51 stò giocando la tua ambata a torino ti ringrazio di cuore

barbie ha detto...

buon pomeriggio a mary miryam grazia sandy celeste paola e a tutti gli altri sono tornata ora fa un caldo bestiale

barbie ha detto...

tony lotto oggi non ti sei fatto vivo si rigiocano i tuoi numeri

lulù ha detto...

x franco
30-7-72-27-21-ca-mi
18-6-50-5-ro-pa
la prima è la piu bella

lulù ha detto...

x barbie
sei fortunatissima stai attenta alla tua data aggiungi il 55 ro ve
al 54 che giochi a to cioè la mia previsione mettila anche a ge con il 16 sei in fortuna cara

caterina ha detto...

buona sera a tutti


x lulù mi potresti guardare mia figlia con il suo ragazzo come vanno?lei 8 4 87 lui 31 1 86. quello che mi avevi detto 3 settimane fa si è avverato tutto.grazie,baci caterina

franco ha detto...

per gufo si sono maria grazie anche a tè vedo che ti ricordi i tuoi numeri quali sono da giocare più propabili speriamo che martedi esce qualche ambo da sbanco ciao e grazie

franco ha detto...

per gufo si sono maria grazie anche a tè vedo che ti ricordi i tuoi numeri quali sono da giocare più propabili speriamo che martedi esce qualche ambo da sbanco ciao e grazie

franco ha detto...

per gufo si sono maria grazie anche a tè vedo che ti ricordi i tuoi numeri quali sono da giocare più propabili speriamo che martedi esce qualche ambo da sbanco ciao e grazie

franco ha detto...

crazie a publicità di aver messo i numeri in prima pagina sei grandeeeeeeeeeeeeee

franco ha detto...

crazie a publicità di aver messo i numeri in prima pagina sei grandeeeeeeeeeeeeee

franco ha detto...

lulù dove sei ti sei dimenticata sono quààààààààààààààà

lulù ha detto...

x caterina
mi dispiace dare cattive notizie ma non va propio bene per niente sempre rancori e poi si intromette sempre una parente dovrebbe essere la madre una persona che li fa litigare perche si intromette sempre in mezzo e dopo entrano in discussioni i problemi finanziari e cosi via dicendo da una cosa stupida finiscono a cose serie baci lulu

Gufo ha detto...

x maria.. mentre parlavo con tea questo pomeriggio è saltato fuori un 63 + 9-54 da giocare a na-pa.. se ti piace e ti ispira puoi provare....

Gufo ha detto...

ciao caterina

caterina ha detto...

x lulù si infatti è tutto vero,allora è la madre che mette zizzania?
ma vedi che sto ragazzo deve fare una partenza imminente x lavoro ?
grazie

peperina ha detto...

ciao atutti ,ciao lulu mi vedi x domani se sono in fortuna e quali le ruote?

caterina ha detto...

x gufo ciao,tutto bene?

Gufo ha detto...

ciao pep..

Gufo ha detto...

x caterina.. tutto bene grazie, tralasciando il caldo appiccicoso...

franco ha detto...

grazie lulù per avermi risposta sei grande ho preso i numeri che hai dato a barbi il 16 e 54 lo gioco ha tutte che dici ciao

peperina ha detto...

ciao gufo ma miriam oggi nn c'è?

miriam90 ha detto...

CIAO PUBLI. Y X TUTTI. SONO TORNATA. IL INTERNET ME FUNCIONA MOLTO MALE OGGI, GUARDANDO PIU MENO IL 899 ANCHE ARIES DA IL 90-81 , MENO MALE CHE IO LA POSTE IERI.

Gufo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
caterina ha detto...

x gufo,a chi lo dici....
secondo le previsioni arriverà il peggio da mercoledi...

barbie ha detto...

grazie lulù per avermi risposto subito sei una persona straordinaria sempre pronta ad una risposta per tutti seguiro il tuo consiglio

peperina ha detto...

ciao miriam ho visto che la nonnina ha dato due nuove previsioni,ma quelle vecchie?
quale sono le + forti?cosa dice?salutela tanto da parte mia alla nonnina

lulù ha detto...

x franco sono qui dimmi che cosa mi sono dimenticata

Gufo ha detto...

x caterina.. infatti temo il peggio... non so tu dove stia, ma quì nel cagliaritano sarà un forno

miriam90 ha detto...

X PUBLI - X TUTTI- VOGLIAMO DIRE CHE ABBIAMO POSTADO LA PREVISIONE ANCHE AL FORUM D PAPPLES. COME LA ALTRA VOLTA PEPERINA A DETO CHE LO GUARDO ANCHE IN ALTRA PARTE LA PREVISIONE D NONNA LIBERA. PER QUESTO LA POSTO SOLO IO EN QUESTE BLOG Y D PAPPLES. DOPO EN NESSUNO ALTRO. Y CON IL MIO NOME. BACCI

lulù ha detto...

x franco il 16-54 a ge
mentre solo ambata a to 54 si anche per tutte ambo

lulù ha detto...

x peperina
ciao

peperina ha detto...

ciao lulu ero dilla e tu sei qua

peperina ha detto...

x lulu
mi guardi la fortuna x domani e le ruote + forti?6-5-71

caterina ha detto...

x gufo io sono nel milanese e neanche qui si scherza con il caldo umido.
ciao vado a preparare la cena .ciao a dopo,buona cena a tutti

Gufo ha detto...

x caterina ciao e buona cena anche a te

Gufo ha detto...

Bene vado anch'io.. buona cena a tutti voi e alla prossima

lulù ha detto...

x peperina
stai giocando la data di una donna con il 27 e uno zerato è molto buona mi-fi

lulù ha detto...

buona cena a tutti intando vado a preparare altrimenti mi licenziano

miriam90 ha detto...

A TUTTI. EN IL FORUM D PAPPLES X ADESSO NO SE TROVA NESSUNA PREVISIONE D NONNA LIBERA. PERCHE PRIMA DEVO ARREGLARE INTERNET Y DOPO LA POSTO. IN GIORNATA O COME TARDE DOMANI MATTINA. TUTTO LO STESSO CHE QUA. A + TARDE

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

CIAO A TUTTI..............

Milillo ha detto...

ciao e buona serata a tutti, dopo un po' di tempo che non entravo, ma ogni tanto riuscivo a dare una sbirciatina, sono contenta di trovare ancora un bel gruppo di amiche con qualche new entry
un abbraccio fooortee a LULU?

lulù ha detto...

x tony-gangemi
ciao e buona cena

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

ALLORA PER DOMANI CHE SI FA'?????
LOGICAMENTE SI GIOCA :)

lulù ha detto...

x milillo
ma dove sei stato fin'ora?non ti fai mai sentire buona cena anche a te

lulù ha detto...

x milillo
un forte abbraccio anche a te e buona serata

Paola ha detto...

x Tutti auguro una buona cena.

Milillo ha detto...

x lulu' da oggi spero proprio di essere molto più assidua nel blog, ho risolto anche i problemi di linea, per il resto sono sempre stata in città a lavorare con qualche scappata al mare

gloria ha detto...

scusate, i numeri di nonna libera si sono ridotti a 2 ambi? o giochiamo quelli della volta scorsa? bacetti a tutti

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER ESTRAZIONE DEL 14 LUGLIO 2009

NAPOLI-TORINO
AMBATE

(24)--(43)

X AMBO/TERNO

24-29-43


LE DUE AMBATE SI GIOCANO IN 4° POS

Paola ha detto...

xGloria, ciao bisogna rigiocare i numeri di nonna Libera vanno x il 2° colpo di gioco.

gloria ha detto...

Grazie paola:)

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

BUONASERA A TUTTI....CI SENTIAMO IN SERATA

gloria ha detto...

Tony ho investi 3 euro su i tuoi numeri:)

Paola ha detto...

xGloria, di niente. Buona cena anche a te.

lulù ha detto...

x milillo
vediamo se mantieni la promessa

grazia ha detto...

x lulù ciao sono ritornata,stai cenando? riesco sempre a arrivare nel momento meno opportuno

lulù ha detto...

x grazia dimmi tutto

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1096   Nuovi› Più recenti»