google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/08/09

domenica

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/08/09

TIZIANA
UN SOLO AMBO SECCO COL 90
PA-RO-NAZ: 90-80
ABBINARE AL 90 GLI ZERATI

I TERNI JOLLY
GE-MI-NAZ: 01-81-90 / 01-02-82 / 01-80-90

ATTENZIONE PROMOZIONE DI FERRAGOSTO
L'AMBO REALE
VE-BA-NAZ: 02-43
ABBINAMENTI 14-12-83-38

FORUM
IL TERNO DI ROMA CON IL 44
RO-PA-NAZ: 79-80-44 / 90-78-44 / 88-89-44

AMBI DATI A UNA SIGNORA
BA-VE: 01-11 / 01-02/ 01-10 / 11-02 / 11-90


FRANCA
CA: AMBATA 72 IN (1°,2° POSIZIONE)
CA-TT: 72-06 / 72-10 + RIUNITA

MI-TT: 22-80
FI-TT: 27-03
GE-TT: 21-39

IL 90
CA-TT: 90-01 / 90-10 + RIUNITA

RO-TT: 08-80


I LUCIANI
BA-TT: 29-80
RO-VE-NAZ-TT:90-32-57
NA-NAZ-TT: 62-13


SONIA
CA-VE: AMBATA 27
CA-VE: 28-75-76 + 27

ULTIMO MINUTO
BA-VE: 90-61-77

BA :AMBATA 08 /+ 13-14-53
BA-CA : AMBATA ORO 24 / + 66-67-77



ARIES
AMBO BOMBA
BA-MI-NAZ-TT: 25-79
GE-MI-NAZ: 02 16
MI-NAZ:02-16-25-79

BA-NA-NAZ:.62-08-37

OMAGGIO
TO-NAZ-TT: 02-31-90

SUPERENALOTTO
18-21-34-72-85-90



PAOLA
CA-FI: 25-52 + JOLLY 08
CA-FI: 54-50-68

TANIA
NA-PA: 03-30 + 60-65-67


MARIO RUGGERO
IL RITORNO DEL 27
MI-CA-NA: AMBATA 27
ABBINAMENTI : 12-72-42-04

CA-NA-PA: AMBATA 72
ABBINAMENTI: 27-57-87-04


MARINO SPADA
SMS
RO: 09-29-44-90



FRANCO COLUCCI
GE-FI: 74-86 AMBO PRIMARIO
GE-FI: 74-69 / 74-83
AMBO TERNO QUATERNA 74-69-86-83

CA-FI: 65-90 AMBO SUPER STAR
CA-FI: AMBO TERNO 74-65-90


DEBORAH E DIEGO
AL 2°COLPO DI GIOCO
BA-RO: AMBATE 04-44
AMBO TERNO 04-44 + 17


MARCELLO BARTALINI
GE-MI: 30-90 / 30-33
AMBO TERNO 30-90-33 / 30-27-90
AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA 30-80-90-27-53


MIRKO
LOTTONE 1 33 78
FI-NA: AMBATA 48
AMBI 48-24 / 48-72
AMBO TERNO 48-24-72

LOTTONE 1 25 70
FI-NA: AMBATA 80
AMBI 80-40 / 80-30
AMBO TERNO 80-40-30

TECNICA 1 33 85
BA-CA: AMBATA 88

TECNICA 1 54 89
FI-VE: AMBATA 88

FUTURA 08 53 83
GE-NA: AMBATA 62
AMBI 62-08 / 62-53 / 63-83
AMBO TERNO QUATERNA 62-08-53-83

LIBERA
FORMULA 09 54
BA-CA: AMBATA 04
AMBI 04-09 / 04-40 7 04-54 7 04-85
AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA 04-09-40-54-85 + 49

PREVISIONE
FI-NA: 22-33 / 22-78 / 67-33 / 67-78


PREVISIONI DEL NO 899
CELESTE
X CHE VUOLE METTERE IN GIOCO I RITARDATARI I MIEI CONSIGLI SONO GLI 8 AMBI

AMBI CON IL 72
CA: 72-20 / 72-22 / 72-80 / 72-82 / 72-27 / 72-29 / 72-37 / 72-39
LUNGHETTA 72-21-28-38-81 AMO TERNO QUATERNA

CA: AMBATA 72 X RECUPERO SPESE

AMBI CON IL 22
CA: 22-57 / 22-59 / 22-90 / 22-02 / 22-31 / 22-33 / 22-43 / 22-45
LUNGHETTA 22-01-32-44-58 AMBO TERNO QUATERNA

CA: AMBATA 22 X RECUPERO SPESE

AMBI CON IL 62
NA: 62-52 / 62-54 / 62-13 / 62-15 / 62-26 / 62-28 / 62-17 / 62-19
LUNGHETTA 62-14-53-27-18 AMBO TERNO QUATERNA

NA: AMBATA 62 X RECUPERO SPESE

PALERMO - NAPOLI
67 AMBATA
67-86 AMBO SECCO
67-86-62 AMBO TERNO SECCO
67-86-53-58-81 AMBO-TERNO-QUATERNA

NAPOLI-VENEZIA
08 AMBATA
08-86 AMBO SECCO
08-03-81 AMBO TERNO SECCO

10ELOTTO
05-10-12-13-18-28-31-58-67-04
15-17-19-28-30-43-60-65-74-90
01-12-15-38-43-44-45-46-47-51


NONNA LIBERA
NAZ-TT: 29-63
MI-NAZ-TT: 18-22
TO-NAZ-TT: 27-32

10ELOTTO
15-18-30-35-38-34-41-49-39-27
18-32-47-49-41-22-59-36-46-42
33-59-86-90-75-40-18-66-84-77


TONY GANGEMI (LOTTO NEWS)
1° COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO: AMBATE (34)-(37)
MIGLIORE AMBATA
(((34)))

PER AMBO SU NAPOLI TORINO
(37---ABBINARE DAL 70 AL 79)
(34---ABBINARE DAL 40 AL 49)

PER AMBO E TERNO
34-21-90 / 37-21-90


LULU
GE-VE: 15-87-02-08
CA-NA: 16-07-64-22
RO: 10-01-86-molto forte + 44
NA-TT:16-7-64-62
BA: AMBATA 55
NA: AMBATE E AMBO 62-02

586 commenti:

1 – 200 di 586   Nuovi›   Più recenti»
marzia ha detto...

Primo commento.
Buona giornata a tutti e tutte.

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA ANCHE A TE MARZIA
MA SEI NUOVA ALLORA BENVENUTA

artemide ha detto...

Ciao Marzia Benvenuta con noi. per Kety e Speranza mio padre e' molto debilitato, mangia poco ,spero che si riprenda con il tempo.

artemide ha detto...

Buon giorno publicita' hai passato un buon ferragosto?

artemide ha detto...

Ragazze Vi devo salutare ci sentiremo sicuramente domattina , peccato che non saro' con Voi nel pomeriggio, ma pazienza.Ciao e buona domenica a tutti.

publicità ha detto...

ARTEMIDE SI BENE
SCUSA ARTEMIDE NON TI HO MAI CHIESTO DEL TUO PAPA SPERO CHE STA MEGLIO

artemide ha detto...

Scusate non ho precisato non saro' con Voi il pomeriggio di lunedi' prima dell'estrazione, spero di riuscire a mettervi i numeri per domani.a domattina.

artemide ha detto...

Publi, cosi' cosi' spero che con il tempo si riprenda . grazie e a domani.

kitty ha detto...

BUONA DOMENICA, A TUTTI QUANTI.

g.marilena ha detto...

Buon giorno a tutti spro abbiate trascorso un ferragosto i serenità ed armonia Artemide
prego gioia mi fa piacere poter essere utile anch'io

kitty ha detto...

X ARTEMIDE, ti auguro una serena domenica, pensi che l 11 possa ancora uscire a bari o in qualche altra ruota e con quale abbinamento,grazie per la tua disponibilità.

kitty ha detto...

X LALLA ben tornata, è andato bene il viaggio? Un bacio Katia.

kitty ha detto...

Buon giorno marilena, passato un buon ferragosto ?

g.marilena ha detto...

Ciao kitty si e' andata benissimo fortuna che non abbiamo avuto i 47 gradi dell'anno scorso

kitty ha detto...

Rispetto all anno scorso si stava meglio, come al solito messina era invasa dai pellegrini per la processione della vara, sempre molto commovente.

Speranza ha detto...

Benvenuta Marzia, se non sbaglio sei la 149 esima amica
BUONA DOMENICA

Speranza ha detto...

CIAO ARTEMIDE
non preoccuparti per noi.
Vai tranquilla dal tuo papà, e noi pazientemente ti aspettiamo.
Buona giornata

g.marilena ha detto...

X Doris Day cara potresti almeno ringraziarmi per darti la possibilità di farti bella

Speranza ha detto...

x Marilena
Ciao tesoro
Chi e Doris Day??

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

buongiorno a TUTTI

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PASSATE BENE LE FESTE?????

trillina ha detto...

buon giorno a tutti e tutte
:):):)

spero abbiate passato un buon ferragosto

un bacione e un abbraccio affettuoso

g.marilena ha detto...

X Speranza stamattina holetto Artemide che diceva che Doris Day aveva riportato i numeri che ho postato ieri in un altro forum sono curiosa di sapere di quale forum si parla mi piacerebbe fargli una visitina X TRILLINA amore bello ciauuuuuuuu

raffaela ha detto...

x publicità grazie per avermi risposto e consigliata siccome sono nuova non vvi conosco bene farò come mi hai detto buona domenica a tutti

caterina ha detto...

buon giorno e buona domenica a tutti

Speranza ha detto...

E gia ora delle pape
Buon appetito a tutti ma proprio tutti

caterina ha detto...

buon pranzo a tutti.ciao

marzia ha detto...

Grazie per l'accoglienza.
Allora? che si gioca domani?
Le previsioni sono tante e i soldi pochini...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

mi uffa ma a me non mi pensate nessuno vi siete libberati di me vero va bene ,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ben venute le nuove arrivate


tiziana il 90 un solo ambo secco

pa-rm-nz 90.80 estr ambo
dice di abbinare gli zerrati con il 90

Speranza ha detto...

Suscettibile la mia Patty
Come si fa a dimenticarsela, e cosi carina e gentile
Buona domenica maestrina mia

kitty ha detto...

CIAO PATTY, ben tornata.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao speranza kitty allora trascorsi bene le ferie????

vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

kitty ha detto...

Anch io ti voglio bene, patty.

kitty ha detto...

Vado a lavare i piatti.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tt ben arritati hai nuovi ben tornati LAURA e PATTY,ANTO,BUONA DOMENICA A TT. Marilena vuoi sapere di che blog fanno parte sia VENERE1-ALLIAS RITA SIA DORIS DAY? VOLENTIDRI TI LO DIRO! CIAO PUBLI TESORO

g.marilena ha detto...

x Mary si gioia mia dimmelo Patty ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

raffaela ha detto...

x artemide cara vorrei chiederti di smorfiare la mia data 02 07 1956 e poi ti voglio raccontare i l sogno di mia figlia.ha sognato un pozzo ha guardato nel pozzo c'erano dei mattoni e acqua e su i mattoni 6 numeri che ne pensi?li posso publicare magari vinciamo tutti?un bacio e augurix tuo papà.

g.marilena ha detto...

X Mary se me lo vuoi dire in privato ti lascio la mia imeil g.marilena@hotmail.it

g.marilena ha detto...

X Raffaela ciao ne ben venuta se li publichi li giochiamo al superenalotto e se vinciamo ci passiamo una bella settimana tutti insieme ti dico grazie da ora

g.marilena ha detto...

Maryyyyyyy amoreeee la curiosità è donna dimmi il sito ci voglio dare un'occhiatina Patty ti ho telefonato 4 volte o era spento oppure non rispondeva nessuno

g.marilena ha detto...

PUBLICITA' stella cometa di questo bellissimo blog come hai trascorso il ferragosto? scusa non ti ho più chiesto tuo figlio si è ristabilito del tutto? un bacio a tuttiiiiiii

g.marilena ha detto...

Grazie Mary carissima vado a vedere

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO MARY SPERO CHE STAI BENE?''

MARILENA DOVE MI AI CHIAMATO A CASA,,,O AL CELL...PERCHE IO TI O TEL A CASA E MIA RISPOSTO UN RAGAZZO FORSE TUO FIGLIO E LE O DETTO DI RIFERIRTI CHE MI CHIAMO PATTY....O MI AI TEL AL CELL....PERCHE SI ERA SCARICATA LA CAVOLO DI BATTERIA.....LO SAI PERCHE ?''ASCOLTAVO LA MUSICA E SI E MANGIATA IN UN GIORNO LA CARICA,,,,,AHHHHHHHHHHH


FIOKKO DIVERTITIIII

gioia ha detto...

buon pomeriggio a tutti quanti senza esclusione di nessuno.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GIOIA DOVE SEI TUTTTO BEBE SPERIO FATTI SENTIRE BACI A TUTTI METTTO A NINNA IL PIKKOLO TERREMOTO CHE MI A FATTO IMPAZZIRE CHE A SOLI 2 ANNI VOLEVA ANCHE LUI FARE I TUFFI A MARE AHHHHHHH,,,,,E SE NE SCAPPAVA SENZA CHE SI FACESSI MALE I PIEDINI MENTRE IO NON C'E LA FACEVO A CAMMINARE SUI SASSI....AHH CHE RIDERE MI ERO SEDUTA PER PRANZARE PUFF SONO ARRIVATA A TERRA COME UNA CALAMARA.... HO ROTTO LA SEDIOLINA .......O CHE CI POSSO FARE SE CADO CON IL SEDERE A TERRA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GIOIA SCUSAMI VOLEVO DIRTI TUTTO BENE AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A DOPO METTO A nanna emanuel...

gioia ha detto...

per patty, ciao cara, tutto bene, meno male che sono finite le feste e si ritorna alla normalita', mi sento distrutta peggio che andare a lavorare. bacio al piccolo .

g.marilena ha detto...

X Patty ti ho chiamata al cell mio figlio mi aveva detto che avevi telefonato un bacio e uno anche a Gioia

g.marilena ha detto...

X Raffaela gioia ti sei già pentita di esserti offerta per regalarci i numeri?

HèLENA ha detto...

X G MARILENA
CIAO BUON POM PASSATE BENE LE FESTE????UN SALUTO A TUTTI...

lalla ha detto...

GRAZIE KATIA ! E' ANDATO TUTTO BENE IL VIAGGIO E PURE LA VACANZA.
COME HAI PASSATO QUESTA PRIMA QUINDICINA?
MI AUGURO CON DELLE BUONE VINCITE.....

lalla ha detto...

CIAO A TUTTI !!!!!!

SCUSATE SE NON FACCIO RIFERIMENTO CON I SALUTI HAI VOSTRI NOMI , NON VORREI OFFENDERE SE DIMENTICO QUALCUNO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lalla ben tornata domani seguirò i tuoi consigli..... cosa giocare......................

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lalla ben tornata domani seguirò i tuoi consigli..... cosa giocare......................

lalla ha detto...

PER PATTY,

CIAO FORTISSIMA DONNA !!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

miriamdove sei andata

dia27 sei in ferie

fiokko unni si ai finito di girare in barca.....

maryy,tea,skizzo,rosy pink, caterina sandy artemide paola dia marilena gioia miriam speraanza lulu lilli lalla,trillina olelai,enza, flo fortuna,publicità,mary, celeste stella di mare , kitty,tony lotto.. lotto. gufo


MA DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

lalla ha detto...

PATTY, ADESSO VADO ALL'IKEA, VIENI CON ME?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LALLA ANDATO BENE LE VACANZE TI SEI DIVERTITA ? DOVE SEI ANDATA DI BELLO?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LALLA MIO MARITO HA UN'ALTRA SETTIMANA DI FERIE SICURAMENTE ANDREMO AL MARE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LALLA MA AI PRESO UN MESE DI FERIE?????



MARILENA LO AI DETTO A ENZA SE E DACCORDO A VENIRE A MESSINA SAI CHE FACCIO ORA LE TELEFONO VEDIAMO CHE DICE



DIA27 FATTI SENTIRE OK BACI

lalla ha detto...

SONO STATA IN OLANDA , CI VADO DA CINQUE ANNI CONSECUTIVI PERCHE' CI DIVERTIAMO, SI SPENDE IL GIUSTO E SI VEDONO POSTI BELLISSIMI .

TI CONSIGLIO DI PORTARCI I TUOI BAMBINI , CI SONO TANTI POSTI SOLTANTO PER LORO

lalla ha detto...

PATTY, HO PRESO TUTTO IL MESE DI AGOSTO

Anonimo ha detto...

Marilena sei andata in quel blog?come ti pare?ha ha ha

gioia ha detto...

TIZIANA
NEWS
L ORO DI NAPOLI (2° COLPO)
NA-FI-NZ
59-03-81
ABBINAMENTI: 31-03-80-33

engi ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI DEL FORUM AVETE PASSATO UN BUON FERRAGOSTO

X LALLA BEN TORNATA E BUONA DOMENICA

dia 27 ha detto...

buon pomeriggio a tutti,ciao lalla felice di risentirti

gioia ha detto...

ciao dia, tutto bene?

dia 27 ha detto...

patty ben tornata,marilena dove sei?

dia 27 ha detto...

ciao gioia sono di corsa come sempre tutto bene un pò stanca ma va bè,domani mi riposo un bacio

gioia ha detto...

bacio a te e buon lavoro.

dia 27 ha detto...

scappoooooooooooooo ciao a tutti buon proseguimento di serata.
Marilena fatti sentire ciao patty gioia e tutti ciao

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

Anonimo ha detto...

Ciao celeste,hai provato i balconi francesi?ha ha ha come ti senti,tt aposto con la gamba?e lucia come sta?salutala da parte mia e dagli un bacio dolce dolce

celeste ha detto...

Parlando di LOTTO e controllando cosa è sortito in queste ultime estrazioni
vedo subito che nell'estrazione del 13-8 abbiamo la presenza sulle ruote di BARI-CAGLIARI 2 AMBI VERTIBILI DI MEDESIMA FIGURA 9 non sono estratti in isotopia ma comunque sono estratti in perfetta armonia antioraria ,con medesima distanza e spiegando meglio a chi non ha molta praticità con questo gioco a CAGLIARI troviamo il n°36 +9 troviamo a BARI 45 +9 sempre a BARI 54 +9 a CAGLIARI 63
Quindi la perfetta armonia dovrebbe dare nei prossimi colpi il ritorno di alcuni di questi numeri ad esempio io la previsione la vedo cosi:
BARI-CAGLIARI 63 AMBATA
63.45/36.54 AMBI SECCHI
63.45.36.54 AMBO TERNO
Da non trascurare l'AMBO 27-72 che poi sarebbe il +9 e -9 dei 4 numeri magari tentando una sestina.

celeste ha detto...

Parlando sempre di LOTTO ho notato che nelle 2 ultime estrazioni applicando il metodino che avevo precedentemente pubblicato TEORIE DEI NUMERETTI i due risultati ottenuti me portano al medesimo numero x ambata e anche qui voglio spiegare bene come funziona:prendendo tutti i numeretti presenti nel quadro estrazionale (esclusa la Nazionale)
ESTRAZIONE 11-8
5-8-9-1 che uniti e divisi 58-01
4-8-1
39 AMBATA

ESTRAZIONE 13-8
5-1-1-3-3-1
6-2-4-6-4
8-6-1-1 che uniti 86-11
5-7-2
39 AMBATA

Quindi x i prossimi colpi
TORINO-VENEZIA 39 AMBATA
39.58-01 / 39.86.11 TERZINE X AMBO TERNO (valide anche a TUTTE) volendo in questo caso si potrebbe tentare tutti i 5 numeri insieme x ambo-terno-quaterna

kitty ha detto...

LALLA purtroppo niente altre vincite, ho perso due ambi mannaggia, uno giocato su una ruota ed uscita su un altra, e l ultima estrazione ho dimenticato di giocare un ambo a bari ed è uscito, ma ci rifaremo, ti prendi il fresco all IKEA.

fortuna ha detto...

CELESTONE BEN TORNATO IO GIOCHERO I RITARDATARI CHE HAI DATO QUESTA TUA ULTIMA PREVISIONE LA LSCIO PER MARTEDI SE NON ESCE PERCHE QUESTA SETTIMANA SI GIOCA 4 VOLTE SPERIAMO CHE ECìSCE IL RITARDATARIO FINITE LE VACANZE? IL TUO GINOCCHIO COME VA? SALUTO TUTTI SENZA FARE NOMI SIAMO IN 149 BACI BACI BACI

celeste ha detto...

Parlando di lotto
sempre dall'estrazione del 13-8
troviamo isotopi sulle ruote di
CA 26 - 36
VE 56 - 16
quindi x i prossimi colpi:
CAGLIARI-VENEZIA 56 AMBATA
56.26/16.36 AMBI SECCHI
da non trascurare il numero 46 ELEMENTO DI CHIUSURA
16-26-36-46-56 AMBO-TERNO

celeste ha detto...

CIAO MARY
no non cera bisogno di salire sui balconi haha

celeste ha detto...

CIAO FORTUNA per il momento le ho finite,il ginocchio un pò meglio la prossima settimana con le 4 estrazioni sarà un macello specialmente x quelli dei 899
ad ogni modo cè tanta carne al fuoco a livello previsionistico

Anonimo ha detto...

Celeste converge con te anche bartalini che da pero 16 58 86 a ca-pa quindi speriamo bene!

Speranza ha detto...

x Celeste
Au plaisir de te savoir de retour
parmis nous.
Comment vas-tu ? e ton genou?
Grazie per averci aiutato con le tue previsioni e buon prosseguimento di serata

raffaela ha detto...

x g.marilena carapurtoppo non ho molto tempo x stare al pc li publico subito magari tutti quei soldi li dividiamo in tanti che sono veramente tanti. 87 73 11 17 13 15 in bocca al lupo un bacio da napoli.

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

BUONASERA A TUTTI......

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER PUBBLICITA' E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

PER ESTRAZIONE DEL 17 AGOSTO 2009

1° COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATE
(34)-(37)

MIGLIORE AMBATA
(((34)))

PER AMBO SU NAPOLI TORINO
(37---ABBINARE DAL 70 AL 79)
(34---ABBINARE DAL 40 AL 49)

PER AMBO E TERNO
34-21-90
37-21-90

publicità ha detto...

BUONA SERA A TUTTI,
MARILENA ORA STA BENE E PO ANCHE ANDARE AL MARE MENO MALE E PASSATO TUTTO GRAZIE

X CELESTE QUESTI PREVISIONE E DAL 17/08 , MA QUELLI CHE SONO IN PRIMA PAGINA VANNO BENE OPPURE HO SBAGLIATO, XCHE QUESTE SENZA RITARDATRI SONO BELLE SPERIAMO BENE

celeste ha detto...

CIAO PUBBLOCITA'
no non hai sbagliato forse dovevi specificare che x chi vuole mettere in gioco i ritardatari i miei consigli sono gli 8 ambi forse hai dimenticato di inserire il numero in ritardo come AMBATA X RECUPERO SPESE

Mentre i vari procedimenti che ho inserito si sono validi e sono solo qualche procedimento previsionale che ricavo quando ci sono le condizioni,ma non finiscono qui perchè ne posso ricavare tantintissimi e che magari + tardi sposterò ed eventualmente insaerirò anche una qualche previsione ricavate da procedimenti inediti che rimarrano tali
CIAO

celeste ha detto...

Salut ESPOIR
va tout ils sont bien a la maison cependant cè une chaleur insopportable

celeste ha detto...

X PUBBLICITA'
queste sono le mie PREVISIONI:
PALERMO - NAPOLI
67 AMBATA
67.86 AMBO SECCO
67.86.62 AMBO TERNO SECCO
67.86.53.58.81 AMBO-TERNO-QUATERNA

NAPOLI-VENEZIA
8 AMBATA
8.86 AMBO SECCO
8.3.81 AMBO TERNO SECCO

CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buona notte a tutti

ma dove siete finitiiiiiii

ciao celeste, mary, gioia,speranza fiokko,tea rosy pink fortuna,marilena lulu, lalla. ARTEMIDE DIA ,INSOMMA TUTTI UNA BUONE SERATA BACI DA PATTYYYYYY

Speranza ha detto...

x Celeste
Merçi pour ta prevision privèe.
Buona notte e sogni d'oro

Speranza ha detto...

La vita è piena di cose meravigliose,
Il sole che sorge,le rose che fioriscono
I bambini che vengono al mondo ...
e la nostra amicizia che,da quando è nata,diventa ogni giorno sempre
più grande.
Buona notte a tutte e tutti

g.marilena ha detto...

Scusate sono andata a mare e sono tornata tardissimo poi il tempo di preparare mangiare ed eccomi qua. X Rafaella grazie per aver postato i numeri io direi visto che sono usciti tantissimi 1 al lotto di mettere il numero jolly 1 non si sa mai. Mary gioia si sono entrata ho vistpo che per scrivere bisognava registrarsi e l'ho pure fatto ho ringraziato i o il gestore ho scritto che faccio parte di questo blog e che so che altri iscritti fanno parte di tutti e due i blog poi sono dovuta andarmene xchè mio marito minacciava di uccidermi se non mi sbrigavo x andare a mare con calma poi farò il resto

skizzo57 ha detto...

buona notte a tutti,
grazie a publicita'che ci da' questa bella opportunita'di dialogo
grazie celeste x le tue previsioni
x patty ho visto una foto con un bimbo bellissimo penso sia tu ed emanuel
un bacio a lulu'artemide che tanto tempo dedicano al blog.
x speranza sei meravigliosa con le tue parole
miriam e'nonna libera un abbraccio forte forte.
mi scuso con tutti i non menzionati ma vi voglio bene a tutti,ho fatto tardi anche stasera quindi vi lascio la buona notte

lalla ha detto...

BUONASERA A TUTTI !

CELESTE, CI SEI ?

lalla ha detto...

Marilena, come stai ?

g.marilena ha detto...

Mary volevo chiederti ma il gestore è Marvin?

lalla ha detto...

PUBLICITA', GRAZIE PER I SALUTI CHE HAI FATTO PER TUTTI

engi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

BUONASERA ENGI , MEGLIO LE CURE TERMALI .....
SPERO CHE TU ,TI POSSA RILASSARE E STACCARE LA SPINA DA TUTTO .
LE MIE VACANZE SONO ANDATE BENE, SE NON FOSSE PER UNA STRONZA DI DONNA CHE MI STA ROVINANDO L'ESISTENZA.
NON FARCI CASO ! STASERA POTREI FARE COSE DI CUI PENTIRMENE.
PASSA SERENA I TUOI GIORNI ALLE TERME CHE CI RITROVIAMO QUI. BUONANOTTE

g.marilena ha detto...

Ciao Lalla io sto bene gioia grazie sono contenta che vi siate divertiti c'è tanto caldo

lalla ha detto...

MARILENA, BUONANOTTE.

g.marilena ha detto...

x Lalla tranquilla gioia non c'è donna che possa fermarti gioia lotta x la tua felicità e non guardare in faccia nessuno t.v.b.

lalla ha detto...

MARILENA, STASERA POTREI FARE QUALSIASI COSA....
HO UNA FIGLIA EREDITATA DA MIO MARITO , SUA MADRE PER FARE DEL MALE A NOI , PASSA ATTRAVERSO DI LEI

lalla ha detto...

.....SONO TROPPI GLI ANNI , PENSAVO CHE CON IL TEMPO LE COSE SI POTESSERO SISTEMARE INVECE DI MALE IN PEGGIO.
E IL BELLO ,CHE è STATA LEI QUELLA CHE HA ROVINATO UNA FAMIGLIA, TRADIVA SUO MARITO CO UNO SPOSATO E PIU' VECCHIO DI LEI PER LA CARRIERA PENSANDO DI POTER COSTRUIRE QUALCOSA CON LUI , INVECE LUI ,QUANDO SI è ACCORTO CHE LA STORIA DIVENTAVA UNA PATATA BOLLENTE è CORSO VIA A GAMBE LEVATE .
COSI' Eè RIMASTA A BOCCA ASCIUTTA SENZA UN MARITO E AMANTE .
ADESSO è ACIDA E SE LA PRENDE CON SUA FIGLIA.

g.marilena ha detto...

Le solite donne stronze che prima fanno di tutto per liberarsi dei mariti , quando poi li vedono felici con un'altra donna lottano per ridistruggergli la vita tu cerca di non farti influenzare

celeste ha detto...

CIAO LALLA
ho qualche problema con internet che mi si scollega speriamo che ora resista

g.marilena ha detto...

HeLENA tesoro scusami ti ho letta in questo momento io tutto bene tu come hai trascorso il ferragosto?

lalla ha detto...

MARILENA, VORREI LA FELICITA' DELLA BAMBINA , NON SONO ATTACCATA A LEI PERCHE' è FIGLIA DI MIO MARITO , SONO ATTACCATA A LEI PERCHè è SEMPLICEMENTE LEI

lalla ha detto...

CIAO CELESTUCCIO ADORATO COME STAI ?

lalla ha detto...

SONO 11 ANNI CHE QUANDO VIENE LEI , IO VADO A DORMIRE IN UN'ALTRA CAMERA PERCHE' VOGLIO CHE STIA PIU' TEMPO CON SUO PADRE , PURE IN FERIE IN ALBERGO DORMIVO DA SOLA IN UN LETTINO PER FARLA STARE SERENA.
PRIMA DI PARTIRE , MIO MARITO HA ROTTO IL VETRO DAVANTI DELLA MACCHINA LANCIANDO IL TELEFONO PERCHE' LITIGAVA CON LA SERPE

celeste ha detto...

LALLA stò benessimo haha ho fatto qualche giorno a lustrarmi gli occhi haha a proposito hai portato qualche foglia da masticare?

lalla ha detto...

CELESTE, MA DOVE SEI?

lalla ha detto...

CELESTE, STASERA L'AVREI MASTICATA VOLENTIERI MA NON HO PORTATO NIENTE PENSANDO DI NON AVERNE BISOGNO , MA MI SBAGLIAVO.
MA CHE CALDO AVETE A MILANO , L'ALTRA SERA MI SONO FERMATA IN UN AREA DI SERVIZIO E' STATO UN TRAUMA PAZZESCO

lalla ha detto...

CELESTE, STAI VICINO A MERY?

lalla ha detto...

CELESTE, DOVE TI SEI LUSTRATO GLI OCCHI ?

g.marilena ha detto...

xX CELESTE ciao straniero ritornato alla solita routine? X LALLA Purtroppo quando ci sono figli di mezzo c'è sempre chi cerca di tirare l'acqua al proprio mulino quanti anni ha la bambina?

lalla ha detto...

CHI VUOLE UN BICCHIERE DI BIONDI SANTI ?......DEL 73?

lalla ha detto...

MARILENA, IL 30 AGOSTO 14 ANNI

celeste ha detto...

LALLA fra me e MARY ci sono circa 30 km e cè il pò che ci divide e da Milano io ho circa 60 km ma forse qui da me in poanura padana cè ancora + caldo

lalla ha detto...

MARILENA, IL PADRE CLI HA SEMPRE FATTO ANCHE DA MAMMA

lalla ha detto...

CELESTE , ASPETTO ANCORA LA TUA MEIL

Anonimo ha detto...

Buona sera a tt! Lauretta amore la tua storia e identica come una goccia d acqua con la mia! UGUALE ti lo giuro, e ti capisco benissimo! Invece la mia stronza mia distrutto la macchina,mi tirava giu mio nome dal cancello,mi dava di rom,mi veniva al posto di lavoro,mia mandato perfino dei uomini di notte x far pensare al mio marito che sono una p....a! Etc poi nn ne parliamo di litigate al tel,tanto nn gli fa vedere i figli da un anno x che la bimba a preso confidenza con me! Ti capisco tesoro bene!

celeste ha detto...

LALLA dopo aver trascorso qualche giorno in ritiro spirituale con bevute di vin santo sono andato in centro nudisti dove non puoi immaginare cosa esiste al mondo ed ho chiuso con stanotte con una puntatina al cafè de Paris a Montecarlo e sono rientrato stamattina x non rischiare la coda in autostrada

lalla ha detto...

MERY, MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI, LA NOSTRA STORIA è UGUALE .
COME STAI MERY ?

celeste ha detto...

Care ragazze in ogni famiglia cè sempre qualche problema io ne sò qualcosa sono + di 30 anni che sopporto la mia Lucia haha

lalla ha detto...

CELESTE, MI AUGURO CHE TU TI SIA DIVERTITO , IMMAGINO CON TUTTI I LILLI CHE PENZOLANO TINTINNANTI AL MARE ,CHE RIDERE !!!
L'UOMO NUDO, LO TROVO BUFFO E DIVERTENTE.
AL CASINO' HAI VINTO ?

lalla ha detto...

CELESTE, FORSE è LEI CHE SOPPORTA TE !!!!

Anonimo ha detto...

Tanto x dirti x la cariera e andata con tt manca solo il presidente poi gli ha fatti tt! Ma in questa storia sofrono i bimbi!

lalla ha detto...

COMUNQUE CELESTE, NON VOGLIO VANTARMI DI NIENTE, .... MA HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON IMMAGINATE ........ SCHERZO !!!!

celeste ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

MARY, LAVORA IN BANCA LA SERPE , E HO DETTO TUTTO

celeste ha detto...

guarda che io non sono un umano chissà da dove vengo forse dal pianeta lotto (esiste anche in internet) haha

lalla ha detto...

CELESTE, HO SCRITTO GRAZIE

celeste ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Celeste nn ti auguro e nn auguro al peggior inamico di passare quello che ho pasato e paso con questa stronza,ti dico solo che x colpa sua ho perso 3 posti di lavoro! Poi x qualsiasi cosa gli capita da colpa a noi e fa mille denunce gia i carabinieri si sono stuffati di lei! Ma io mi fido solo in dio e mi auguro che finisca e la smetta un giorno!

lalla ha detto...

CELESTE, MI ERO ACCORTA DI QUALCOSA, COMUNQUE NESSUNO è PERFETTO

celeste ha detto...

MARY immagino ma il mio era un modo scherzozo x togliere tensione

lalla ha detto...

MARY, SENZA OFFESA PER LE DONNE , COMUNQUE ALTRO CHE LE DONNE POSSONO FARE CERTE COSE , GLI UOMINI IN CERTE QUESTIONI SONO UN TANTINO SUPERIORI.

lalla ha detto...

STASERA SONO ANDATA ALLA MACCHINETTA DELLE SIGARETTE, PER SBAGLIO MI SONO PRESA LE MALBORONE ROSSE , POTETE IMMAGINARE

Anonimo ha detto...

Laura tesoro la mia stronza nella sua vita ha fatto solo 3 classe elementari,prima ha lavorato al arsenale militareadesso lavora alla guardia di finanza ho detto tutto!

lalla ha detto...

MARY, LA CLASSICA FIGLIA DI ............

lalla ha detto...

SAPETE CHE VI DICO , QUANDO SONO TRISTE MI VADO A VEDERE I FIDANZATI PUGLIESI

g.marilena ha detto...

Ragazze certo che siete messe proprio bene....da noi c'è un detto: contru l'infami ci vuoli u nfamuni

lalla ha detto...

IL CELESTE TUTTI I BELLI LI RIVESTE

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Lo so celeste magari adesso mi capisci un po x che mangio mattematica di notte,e tante volte mi chiedo a me stessa,,dove trovo tt questa voglia di andar avanti ?come faccio e riesco ridere?x che certe pers nn ammettono che hanno perso il treno e devono farsi la loro vita?,, mah....

celeste ha detto...

Allora al casinò ho preso 2 pieno con lo 0 e e con l'8 io gioco solo 0 -8-11-23 ma non insieme lo zero sempre mentre curo quando esce uno dei 3 e punto gli altri due poi mia moglie mi ha perso quasi tutto al videopoker tutto sommato non è andata male qui l'ultimo dell'anno del 2007 ci avevo lasciato oltre 6.000 euro

lalla ha detto...

MARILENA, TRADUCI PER LA TOSCANACCIA GRAZIE

g.marilena ha detto...

certo gioia contro un infame bisogna diventare più infame di lei per combatterla lottate con le loro stesse armi

lalla ha detto...

CELESTE, SIGNIFICA CHE QUANDO VADO AL CASINO' TI FACCIO UNA TELEFONATA PER ANDARE A CAMPIONE TANTO STAI VICINO

lalla ha detto...

MARILENA, BISOGNEREBBE FARE UNA ASSOCIAZIONE ANCHE PER LE DONNE CHE TROVANO QUESTA SITUAZIONE ,,,, MA A DELINQUERE.........

Anonimo ha detto...

Marilena gioia x darli di infame o di t...a sarebbe un offesa x quelle che sono sulla strada ha ha ha nn so se tu hai mai sentito di una CICCIOLINA che andava perfino con cavalli? Ecco penso che a questa manca solo quello cosi sara nominata CAVALLA DI TROIA! Ha ha ha

lalla ha detto...

E TU COME TI CIAMI: ATTILA! COME? ATTILA! COME ATTILA ! ( A ) COME ATROCITA' ( T ) COME TERREMOTO E DRAGEDIA ( I ) COME IRA DI DIO ( A ) COME ADESSO VENGO DI LA E TI SFASCIO LE CORNA .

MEGLIO CHE METTA LA BOTTIGLIA AL SUO POSTO !!!

lalla ha detto...

HO CELESTE , MA CHE TI SEI ADDORMENTATO

lalla ha detto...

CHI SI RICORDA IL FILM DI ABATANTUONO ATTILA?

celeste ha detto...

LALLA i lilli penzolanti haha dopo una certa ora quando le famiglie si ritirano dalla spiaggia si formano oasi di sesso a non finire coppie che fanno sesso circondate dal pubblico,alla sera al ristorante le donne si presentano solo con gioielli e biancheria intima che fà ancora + effetto che vederle nude senza poi parlare dei sadomaso moglie che hanno al guinzaglio il marito e che come un cane rimane sotto il tavolo e poi molti piercing attacati nei posti + strani cè solo da vedere x credere haha

lalla ha detto...

UN SONO PAZZA !!! MI è PRESA COSI'

celeste ha detto...

Ogni tanto devo uscire del tutto e rientrare perchè mi si incanta (parlo del pc haha)

g.marilena ha detto...

Mary non è che per caso è una discendente della regina Giovanna ahahah la conosci la leggenda?

lalla ha detto...

CELESTE , IN OLANDA CI SONO TANTI POSTI PER VOI , SONO TANTE PERSONE CHE HANNO QUESTA LIBERTA' MI FAREI DI QUELLE SANE RISATE.
COMUNQUE , NON SONO UNA PUDICA, SECONDO ME NON ESISTE LA NORMALITA' E' TUTTO INDISCUSSIONE.
CHI PUO' STABILIRE COSA E' NORMALE DA CIO' CHE PER LA SOCIETA' E' ANORMALE , CHI PENSA QUESTO , E' IPOCRITA.
CELESTE, MALE NON FARE , PAURA NON AVERE .

g.marilena ha detto...

Lalla Attila il fagello di Dio?

Anonimo ha detto...

Celeste ma dove sei finito nel inferno???mamma mia che schifo! Aveva ragione mia nonna,e la fine del mondo senza pudore,vergogna,rispetto,paura di dio!

lalla ha detto...

MARILENA, GIOVANNA D'ARCO?

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

MARILENA, GRANDE AL FAGELLO DI DIO !!!

celeste ha detto...

MARY io sono un pò il diavolo e un pò l'acqua santa ma io non è che ho partecipato io sono un nudista semplice

Anonimo ha detto...

No marilena nn conosco la legenda!qual e?

lalla ha detto...

MARILENA, SAI IL FILM CHE HO VISTO TANTE , MA TANTE VOLTE è JONNY STECCHINO

lalla ha detto...

CELESTE , ANCHE L'AMICO DI BONOLIS , LAURENTI QUELLO DELLA LAVAZZA è NUDISTA E FELICE

Anonimo ha detto...

Celeste contento te di tt cio! I gusti di ogni uno nn si discutono! Mah....

celeste ha detto...

jonni stecchino piace anche a me (ma quanto costano le banane il sicilia)

lalla ha detto...

MARY, COME NATURA CREA ...... è CIRIO PASSATA VERACE........

lalla ha detto...

CELESTE, PENSA CHE ALLE VOLTE MI VIENE DI ALZARE UNA GONNA COME ALLA MOGLIE DEL MINISTRO....

g.marilena ha detto...

Lalla Le leggende popolari nate intorno alla figura della regina Giovanna hanno finito col tramandarci un'immagine abbastanza distorta del personaggio storico. Gli studiosi sono giunti alla conclusione che molte delle leggende più estreme sono nate in realtà dalla sovrapposizione delle dicerie negative tessute intorno ad entrambe le regine di nome Giovanna che hanno regnato su Napoli a cavallo fra il XIV e il XV secolo, creando un terzo personaggio ibrido dalle caratteristiche esasperate.[senza fonte] La Giovanna che circola ancora oggi nelle leggende napoletane è una regina malvagia, spietata e lussuriosa, dedita al tradimento e all’assassinio sia per brame di potere che per capriccio.

In ogni caso, nei racconti tramandati dall'oralità popolare, gli episodi più oscuri sono relativi proprio a Giovanna II, che forse, per la sua propensione alle relazioni discusse, si prestava meglio ad incarnare i vizi che le venivano attribuiti. Si racconta che la regina ospitasse nella sua alcova amanti di ogni genere ed estrazione sociale, addirittura rastrellati dai suoi emissari fra i giovani popolani di bell'aspetto. Per tutelare il suo buon nome, Giovanna non avrebbe esitato a disfarsi di loro appena soddisfatte le sue voglie. Proprio a questo proposito si è narrato per secoli che la regina disponesse, all'interno di Castel Nuovo, noto come Maschio Angioino, di una botola segreta: i suoi amanti, esaurito il loro compito, venivano gettati in questo pozzo e divorati da mostri marini. Quando la leggenda partorì la fantomatica storia di un coccodrillo che attraversando il Mediterraneo si era portato dall'Africa fino ai sotterranei del castello, il temibile alligatore diventò nell'immaginario collettivo l'artefice dell'orrenda fine degli amanti di Giovanna. Ma la leggenda, forse proprio perché macabra e inquietante, ha finito con l'accrescere la popolarità e la curiosità verso Giovanna I e Giovanna II di Napoli, chiamate entrambe a governare un regno al centro delle contese in un momento storico fra i più difficili e tormentati.
non giovanna D'Arco

Anonimo ha detto...

Laura io nn mi azzardo piu di niente tanto ce sempre da sentire e vedere una nuova in questo mondo! Tipo-legevo in una pagina del facebook una ragazzina di 12 anni che cercava far amicizie e nn solo con pers adulte etc! Porca miseria sono rimasta di legno

g.marilena ha detto...

Celeste le banane da noi costano 99 centesimi al kg

lalla ha detto...

MARILENA, UNA MANGIA UOMINI ALLIGATORA !!!!
INTERESSANTE QUESTA STORIA , SEI STATA UN LIBRO CON UNA PREFAZIONE ELOQUENTE .
BRAVA , MEGLIO NON POTEVI SPIEGARTI , MI HAI STUPITO !!!

celeste ha detto...

Ragazzuole io vado in ritiro anchè perchè domani devo andare a prendere il figlio e la sua morosa che tornano dalle ferie quindi vi lascio dandovi LA BUONANOTTEEEEEEE

lalla ha detto...

MARY, QUANDO VEDO ELVIS, UN RAGAZZO CHE NON CI STA PIU CON LA TESTA , E MI RIPETE SEMPRE CHE è UN MONDACCIO, MI DOMANDO SE NON SIAMO NOI A NON STARCI PIU CON LA TESTA.

LO CHIAMIAMO ELVIS , PERCHE CANTA SEMPRE LE SUE CANZONI CON UN INGLESE INVENTATO DA LUI

lalla ha detto...

BUONANOTTE CELESTUCCIO DIAVOLINO

lalla ha detto...

MARILENA ,GRAZIE PER AVERMI SPIEGATO DI GIOVANNA LA MANGIATRICE DI UOMINI FINTA PERBENISTA

lalla ha detto...

BAMBOLE , CHE DIRE, SONO STATA MOLTO BENE STASERA IN VOSTRA COMPAGNIA ...
DEL RESTO COME SEMPRE !!!
BUONANOTTE DONNE CON LA GONNA.

P.S SIGNIFICA: DONNE VERE !!

Anonimo ha detto...

Marilena bella quesa legenda complimenti! Tale uguale la mia stronza come quella regina solo che questa dopo che acquista e finisce il suo desiderio gli riccata a tt,nn hai ideea quante famiglie rovinate!

g.marilena ha detto...

Lalla gioia ho fatto copia e incolla trppo buona gioia

Anonimo ha detto...

Buona notte celeste-diavolo del po,ha ha ha! Notte laura tesoro piacere mio di aver parlato con te sta sera e pazienza e tanta fede in dio x il resto tvb smak!

Anonimo ha detto...

Marilena cara ala tua domanda chi e il gestore di quel blog ti rispondo che nn so se e Marvin o un altro cmq ho provato di registrarmi pero mi inserisco anche x che volevo dire 2 parole a quella venere 1! Mal che vada mandero un mp a quell previsioni899!

g.marilena ha detto...

Mary cara io mi sono registrata in un forum però mi viene il dubbio se è quello giusto la registrazione risulta lotto online fai copia e incolla del sito e io vedrò come fare

g.marilena ha detto...

x Celeste e Lalla buona notte

g.marilena ha detto...

Grazie Mary allora mi pare che avevo proprio indovinato ma non ho trovato registrate le due nominate puoi cliccare dove c'è il cestino sotto il tuo scritto e eliminare grazie mille gioia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIII


BUON MATTINO BACI

skizzo57 ha detto...

buon giorno a tutti

buongiorno patty cara e tanto che non ci incoontriamo sul blog.ma io vado sempre di corsa buona giornata

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO SKIZZO57 - PATTY - Y X TUTTI BUON LUNEDI

artemide ha detto...

salve a tutti. ecco le previsioni di Tizzi rivedute e corrette. (e spero vincenti).90 UN SOLO AMBO SECCO: MI 90- 50-40-30-10/ CA 90-10-40-30-60.AMBO D'ORO: NA 31-32-34-36-39 ULTIMO MINUTO: NAZ 38-79/ CA TT 8-57.TERNO DI LUCE CON IL 22: CA 22-43-73-88-90/ VE 22-23-24AMBO REALE DI FERRAGOSTO: CA TT 2-43 IL TERNO DI ROMA CON IL 44: BA 44-79-80 FORUM: BA 19-14-15 FORUM: GE TT 2-11.AMBO DELL'ULTIMO MINUTO NAZ 2-38-78.

MIRIAM90 ha detto...

BARTALLINI : GE-MI 30-90 / 30-33 AMBO SECCO / 30-33-90 / 30-27-90 / 30-80-90-27-53

MIRIAM90 ha detto...

ARTEMIDE. BUONGIORNO ANCHE A TE .UN FORTE BACCIO X TUO PAPA

artemide ha detto...

Ciao Miriam buongiorno e grazie.

skizzo57 ha detto...

buon giorno miriam
buon giorno artemide
grazie di aver postato le prev.ma quale scegliere?anche perche'devo andare

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 586   Nuovi› Più recenti»