google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DEGLI 899 DAL 03/09/09

mercoledì

PREVISIONE DEGLI 899 DAL 03/09/09

TIZIANA
IL TERNO DELLA VITTORIA CON IL 90
VE-NA-NAZ: 90-10-20
abbinamenti 19-18-01-08-09-89-21

L'AMBO D'ORO CON IL 40
MI-RO-BA-NAZ: 40-20 /40-42
abbinamenti 41-21-22-80-81-82

REGALO MANDATO A CASA CON FAX
GE-TO-VE-TT : O3-09-39-70-90



FRANCA
L'AMBO SUPERA OGNI PROSPETTIVA
MI-TT: 08-27

IL RITARDO
RO: AMBATA 44
AMBI 44-05 / 44-16 / 44-27 RIUNITA

REGALO
BA-TT : 60-21 / 33-39 + RIUNITA

AMBO POPOLARE
BA-TT : 39-43

TERNO MOLTO ATTESO
CA-TT: 23-60-09 + 43
RO-MI-TT: 08-27-85


I LUCIANI
899 DI NAPOLI
CA-NA-NAZ-TT: 07-22-62

MISTER.P
BA-VE-NAZ-TT: 13-56-90

METODO "C"
VE-MI-NAZ-TT: 14-06-01

ULTIMO SCONTRINO
GE-PA-NAZ-TT: 79-80


SONIA
CA: AMBATE E AMBO 42-02 + 21
RO-TO: TERNI 53-08-50 / 59-05-07 + RIUNITA

CONTINUARE L'AMBO
NA: AMBO 90-21
NA: TERNO 90-07-80

ULTIMO MINUTO
MI-NAZ-TT: 03-88-90


ARIES
AMBI SPECIALI
CA-FI-NA-NAZ-TT : 32-26 / 32-01 / 32-64 / 26-64

NONNA ROSA
MI-NA-NAZ-TT : 89-90 / 08-89 / 08-90 + RIUNITA

NA-TO-NAZ-TT: 17-62-37

LE AMBATE DEL MESE
GE-MI: AMBATE 12-21 / + 87
GE-MI-TT: AMBO 21-12

MI-NA-NAZ: 12-08-86

AMBISSIMO
MI-NA-NAZ: 12-52

L'OMAGGIO
MI-NA-NAZ: 90-27-54


VERONICA
BA-CA-VE : 17-13-90

NA-TO : AMBATA 62
ABBINAMENTI: 17-08-90-53

CA-RO: 44-22-10-90

PIETRALCINA
BA-CA-NAZ : 23-19-87-90

REGALO
BA-MI-NAZ: 25-05-68-90



PAOLA
AMBO PENDOLINO
NA-PA: 62-37 + 71


LUCIO
VE-TO: 04-08-90 + JOLLY 57
VE-TO: 01-05-55 + 90
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 39 / + 22-21
CA FI: 11-41-79
+ RIUNITA


ORIELLA
RO-NA: 05-11 + JOLLY 50


TANIA
PA-NA: 05-65-59 TERNO PRIMARIO
NA-PA: 07-08-79 TERNO SECONDARIO


BEATRICE LAVINIO
CA-RO-TT : 26-62-44 / 62-44-89


WALTER
CA: AMBATA 22 / + 43-44-55-90
GE: 08-43-90
RO-TO: 43-44-88


ANTONIO DI STUD.EUR
CODICE SENSO UNICO
MI: AMBATE 45-54 IN (2°,5° POSIZIONE) ANCHE AMBO
ABBINAMENTI: 03-27-30-72


ROBERTO MARINO
GE-NA: AMBATA 28 IN (1°,3°POSIZIONE)
AMBI 28-18 / 28-78

AMBO DEL DIAVOLO
BA-CA: AMBATA 16 IN(1°,3°POSIZIONE)
AMBO 16-61


MARCO E LIO
LOTTO FLASH
DAL 90 IN TERZA
PA-TT: 24-69

DAI NUMERI DI FIGURA 9
PA: 09-27-81

GE-MI: 08-80 + 57-75 / 35-88-89

BA-CA: 47-74 + 44-77 / 28-47-74

TO-NAZ: 18-63
TO-NAZ: AMBATA 63 /+ 06-30
TO-NAZ: AMBATA 18 /+ 03-60

LOTTOPLANET DI MARCO
GE-RO: 38-83
GE-RO: AMBATA 38 / + 30-46
GE-RO: AMBATA 83 / + 60-68

FI-GE: 28-82 + 16-61 / 06-16-61

BA-VE: AMBATA 08
BA-VE: AMBATA 08 + 78-87
BA-VE: AMBATA 08 + 23-32

LOTTO MATEMATICO DI LIO
GE-MI: AMBATA 32 + 08-80
GE-MI: AMBATA 32 + 57-75

LIO
RO-TO: 77-79 + 78-87
BA-NAZ: 07-70 + 77-79 / 63-77-79

MARCO
BA-PA: AMBATA 90 + 17-71
BA-PA: AMBATA 90 + 67-76
NAZ-PA: 27-7 2+ 09-90


MIRKO
LOTTONE 1 28-73
NA-NAZ : AMBATA 68
ABBINAMENTI: 12-34

LOTTONE 1 20-65
MI-NA : AMBATA 10
ABBINAMENTI: 05-15

LOTTONE 1 03-48:
RO-VE : 76-88 / 76-43 / 76-33 / 76-78
AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA 31-33-43-76-78

NUMERO UNO 21-58
MI-PA : AMBATA 19

FUTURA 1-46-90
FI-NAZ : AMBATA 90
ABBINAMENTI: 01-43-88

LIBERA 21-66
BA-GE : 85-06 / 85-34 / 85-51 / 85-79
AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA 06-34-51-79-40


PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
PREVISIONI:
NA-PA-VE: 53.67.86 AMBO-TERNO

TO-VE: AMBATA 39 / 39.11 / 39.11.58.1.86
AMBATA-AMBO SECCO-AMBO +SORTI SUP.

VE-NAZ: 13/ 13.31.4 / 13.31.4.49
ATTENZIONE a CA

10 e LOTTO
89-85-51-16-83-55-49-65-64-21
17-40-87-13-65-46-67-83-28-84
55-30-23-67-32-18-31-01-02-64


**LOTTO**
CONDIZIONE STRAORDINARI
PA/RM
AMBI 9.76 / 9.25 / 90.76.25
AMBI 40.24 / 40.44 / 4.24.44

INSERISCO LE LUNGETTE X SORTI SUPERIORI

LUNGHETTE 9.76.25.40.24.44
90.76.25.4.24.44

---------------------------------
MI/NA/TO/VE (TT)

X AMBO E TERNO 9.36.63 / 90.36.63

-----------------------------------
BA/CA
TERZINE
84.67.17 PRIMARIA
84.67.37
84.67.30
84.17.9
84.17.8

PREVISIONE ULTIMO MINUTO
A COLPO
BA/CA/VE
AMBATA 16 1° 3° POSIZIONE
AMBI 16.54 / 16.45 /
TERZINA 61.54.45



NONNA LIBERA
GE-PA-NAZ:AMBATA 21
AMBO TERNO 21-33-71

CA-TO-NAZ: AMBATA 86
AMBO TERNO 86-13-45

BA-TO-NAZ:AMBATA 09
AMBO SECCO 09-21

BA-GE-NAZ: AMBATA 38
AMBO TERNO 38-11-45

ULTIMO MINUTO:
MI-TO: AMBATA 40
AMBO SECCO 40-62
( RECUPERO NA-NZ)

CA: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
CA-NAZ: 17-21-22-90
(RECUPERO X TERNO-QUATERNA A TT )

10 ELOTTO :
21-23-26-31-32-38-39-27-45-53

SUPERENALOTTO : 22-27-29-32-53 -90 + SUPERSTAR 21


TONY GANGEMI (LOTTO NEWS)
1°COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATA
))))42(((( 2°-3° PO
SOLO TORINO 42-19
(PER AMBO ABBINARE DAL 20 AL 29)

BARI
AMBATA (2° COLPO DI GIOCO)
))))76(((( 2°-3° POS
ABBINARE DAL 60 AL 69

LULU
CA: AMBATA 22 IN (2° POSIZIONE)
CA-TT: 22-86
BA-VE-TT: 13-10-55
BA-TT: 04-08-51
BA-VE: 49-13-4 molto forte
RO-TT: 52-7-90 molto forte
PA-CA: 12-26-27-77
NA: AMBATA 62 IN (2°,3° POSIZIONE)

1.467 commenti:

1 – 200 di 1467   Nuovi›   Più recenti»
arcobaleno ha detto...

buona sera a tutti !!!!!!!!!
è la prima volta che apro la pagiana delle nuove previsioni con un mio messaggio che belloooooooooooooooooo
siete pronti x domani sera
non abbiamo che l'imbarazzo della scelta per le ns giocate anche se in realtà alcune sono ancora delle riconferme .
ciao da arco

ps: anche il mio pc si è spento da solo stasera
non è che gli 899 ci stanno sabottando il blog ah ah aha

Speranza ha detto...

Buona sera Publicità.
Grazie per averci regalato i numeri
"Vincenti " per domani sera
Buona serata

publicità ha detto...

BUONA SERA ARCOBALENO E SPERANZA
SPERIAMO SPERANZA CHE DOMANI FAREMO TUTTI UNA BELLA GROSSA VINCITA

HèLENA ha detto...

CIAO PUBBLICITà GRAZIE X LA PAGINA!!!MA QUANTI NUMERI....C'E L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!!!!

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti

Anonimo ha detto...

x publicità

scusa pulb. ma la previsione omaggio di chi é????

g.marilena ha detto...

Ciao Publi grazie per aver aggiornato la pagina ascolta...vogliamo anche la tua foto dai facci contenti

Anonimo ha detto...

ciao marilena

gioia ha detto...

buona sera a tutti.

Anonimo ha detto...

ciao Gioia

g.marilena ha detto...

Buona notte Patty un bacio a Olelai e uno a Enza un grazie di esistere a Speranza eun abbraccio forte forte a Miriam e a Nonna anche a Celeste che ci trascura a causa dei funghi ma è perdonato perchè me ne mette un pò da parte per novembre quando vado a Genova

gioia ha detto...

sera lotto, tutto bene??

g.marilena ha detto...

Un ti voglio bene a Gioia e a Dia e un saluto a Lotto e alla sua cara suocera-mamma Paola

Anonimo ha detto...

tutto bene, tutto bene.

g.marilena ha detto...

Ragazzi ma di Tony chi ha notizie? sparito spero che si stia divertendo

flo ha detto...

X Marilena: secondo Giaknorris tu a novembre non sarai qui, sta raccogliendo le firme per IMBARCARTI su un gommone!!!!!
guarda gli ultimi post della vecchia pagina!!!!!

g.marilena ha detto...

Ciao Lotto ciao Gioia

gioia ha detto...

no no, nn e' sparito, purtroppo per me e' sempre in mezzo alle..... ahhahahaha , sta lavorando, domani si fara' vedere a casa mia, cmq ieri ha sbancato la lottomatico col suo 19, accidenti qando lo seguo nn vinco, al contrario vado marcio che jella ragazzi.

flo ha detto...

Avete notizie di Spayweb? ho fatto un giretto nel suo blog ma non ha aggiornamenti dal 29/8/09, speriamo che non ammalato!!!

Ei spay se ci sei batti un colpo anche solo per un saluto, ma almeno sappiamo che stai bene!!!

rosy.pink ha detto...

X PUBLICITA grazie per l'aggiornamento ciaooo.....UNA FELICE E BUONA NOTTE A TUTTIIIIIIIIII.........TUTTIIIIIII a domani...............

g.marilena ha detto...

Ciao Flo grazie ora vado a vedere e poi lo strozzo spero che diano la pensione a Maria subito dopo

tea ha detto...

x marilena:ciao!!come stai??tutto bene??baci

rosy.pink ha detto...

b notte TEA b notte G.MARILENA

Anonimo ha detto...

x gioia

bhe con l'ambata prima di sbancare la lottomatica c'è ne vuole,, che dici.

tea ha detto...

x ROSY-PINK:BUONA NOTTE!!!SOGNI D'ORO!

flo ha detto...

ciao e buona notte a tutte!!!!!

Marilena, mi raccomando strozzalo piano piano piano piano piano...........................ok?

ciao

publicità ha detto...

X LOTTO, HO CONTROLLATO MA SINCERAMENTI NON SAPREI DA DOVE ARRIVATA HO FATTO SOLO LA COPIA INCOLLA E VENUTA FUORI CON I TUOI PREVISIONE

RITA67 ha detto...

ciao a tutti vado a dormire per LULU se puoi domani rispondimi ti ho scritto nell'altra pagina .patti come sta tuo bimbo? bacioni a tutti siete stupendi notte

ELI ha detto...

vi lascio la buonanotte atutti ,mio figlio reclama il pc vi auguro un buon proseguimento ,notteeeeeeeeeea domani

Speranza ha detto...

Tutti sono buoni a compatire le sofferenze di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico.

Buona notte,che la luna vi culli,che una stella vi vegli che la notte vi porti i sogni più belli a tutti i 156 componenti del Blog di Publicità,lei compresa

silvana ha detto...

buona sera a tutti/e sono nuova sto cercando di capire come funziona

rosy.pink ha detto...

X SPERANZA grazie una buona e serena notte anche a te ciaooooo

g.marilena ha detto...

X quel somaro di Giaknorris asino intanto si dice landrace e non lantrace vai nel mio profilo e dimmi se assomiglio ad un maiale ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaasinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tea ha detto...

xSPERANZA:GRAZIE E BUONA NOTTE!!

lalla ha detto...

SONO PROPRIO FAGIANA , STAVO SULLA PAGINA VECCHIA

Anonimo ha detto...

benvenuta a silvana

lalla ha detto...

ciao silvana !

Anonimo ha detto...

CIAO LALLA

g.marilena ha detto...

Ciao Tea gioia la metti anche tu una firmetta per santificare in vita la mogle di Giaknorris per il solo motivo di averlo sposato e stare ancora con lui?

Anonimo ha detto...

SI PERO MARILENA NON è CHE PUOI METTERE FOTO CHE NON SI VEDE NIENTE , DEVI METTERE UN PRIMO PIANO.

lalla ha detto...

Comunque nella pagina antecedente a questa, avevo reso partecipi anche voi di una mia previsione che gioco domani: TORINO E VENEZIA 90-8-19-51-81

g.marilena ha detto...

Ciao Silvana ben venuta tra noi vedrai è più facile di quel che sembra

lalla ha detto...

CIAO LOTTO !

Anonimo ha detto...

BELLA PREVISIONE LALLA

LA GIOCHERò SENZALTRO.

lalla ha detto...

CIAO PUBLICITA' !

lalla ha detto...

LOTTO , TI PIACE ?

g.marilena ha detto...

Publi mi succedono delle cose strane sono andata nel mio profilo per dimostrare a Giaknorris che non sono un suino ed ho letto nella dicitura blog che seguo superprvisionissecc non è questo il blog che seguo ogni volta che vado a dare una sbirciatina a Spay trovo una novità mi spieghi come mai se puoi? io non ci capisco più niente

g.marilena ha detto...

I SPIRITI CI SUNNU!!!!!! Giaknorris i mannau

Anonimo ha detto...

SI ANCHE XCHè

8.19.90 LA DAVO ANCHE IO 2 ESTRAZIONI FA MA A PA-NAZ LA TROVI NELLA PRIMA PAGINA DEL 1/09/2009

tea ha detto...

X MARILENA.CIAO TESORO,TUTTO BENE???PER QUANTO RIGUARDA JACK NORRIS, CON TUTTI I DIFETTI CHE PUO AVERE(E SICURAMENTE NON SON0 POCHI!!!)ALMENO FA RIDERE(SPERO)A SUA MOGLIE!!!!!SE NON FA NEANKE QUESTO ALLORA LO METTIAMO SU UN GOMMONE E LO MANDIAMO LONTANO!!!!HIHIHIHI

g.marilena ha detto...

Lalla gioia io l'ho già copiata nell'agenda grazie

g.marilena ha detto...

Buona notte a tutti gli amici che sono andati a nanna

Anonimo ha detto...

POI A PALERMO E USCITO 18.90

silvana ha detto...

ciao marilena lalla , sono contenta che finalmente c`é l'ho fatta

g.marilena ha detto...

Tea gioia mia io gli ho già messo in moto il gommone sua moglie Maria gli ha preparato un fagotto per la partenza ti dice niente la cosa ahahahsalutami Teuccia mi dispiace io ero convinta che si fosse divertita in vacanza invece gioia mia aveva i suoi pensieri

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER PUBBLICITA' E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

PER ESTRAZIONE DEL 3 settembre 2009

1°COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATA
))))42(((( 2°-3° PO
SOLO TORINO 42-19
(PER AMBO ABBINARE DAL 20 AL 29)

BARI
AMBATA (2° COLPO DI GIOCO)
))))76(((( 2°-3° POS
ABBINARE DAL 60 AL 69

lalla ha detto...

LOTTO, SONO ANDATA A VEDERE , SPERIAMO BENE !

l'importante spero che non ci sia numerazione ripetuta, perche' ultimamente lascia perplessi noi tutti

g.marilena ha detto...

Si parla del diavolo e spuntano le corna ciao Tony pochi minuti fa chiedevo di te

g.marilena ha detto...

Publi dove sei? non ti chiedo più la foto ma tu ritorna da noi dai

lalla ha detto...

silvana , molto bene e benvenuta in questa gabbia di matti

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

WE,CIAO MARILENA.....COME TUO DESIDERIO ECCOMI QUA

lalla ha detto...

MARY, CHE FAI COME CELESTE ?

Anonimo ha detto...

buona notte ragazze\i e sogni belli a domani!!!

g.marilena ha detto...

Tony sono contento che sei qua con noi

silvana ha detto...

xmarilena ho letto che sei siciliana anche io ma vivo provincia di como da 36 anni sai la sicilia é bellissima ma purtroppo qui c^é il lavoro

lalla ha detto...

SANDY, BUONANOTTE !

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

GRAZIE MARILENA.......CMQ DOMANI SI TENTA CN IL 42

publicità ha detto...

CIAO MARILENA NEL TUO PROFILO VENGANO SCRTTI SOLO I SITI O BLOG DOVE TU SEI ISCRITTA COME LETTORI FISSI, NON SAPREI DIRTI FORSE TI SEI REGISTRATA ANCHE SU QUEL SITO E SI NO CERCA DI CANCELLARLO

BUONA SERATA NACHE A TE LALLA

publicità ha detto...

CIAO SILVANA E BENVENUTA

g.marilena ha detto...

Lalla lo so che rompo posso avere una sbirciata su quello che vedi riguardo mio cugino? 13-6-56 ?

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

CIAO PUBBLICITA'

silvana ha detto...

x lalla tu di dove sei? sono contenta che finalmente sono riuscita a entrare xché ci sono persone molto carine

lalla ha detto...

MARILENA TI GUARO SUBITO OK


SILVANA, SONO TOSCANA

tea ha detto...

XMARILENA:cara e vero!!!teuccia in piena crisi,spero che le passerà al piu presto.....anche perche alla fine manda in confusione anche me!!!!povera me!!!!figli.........gioia della nostra vita,percio'.....

publicità ha detto...

CIAO TONY E BUONA SERATA ANCHE A TE

g.marilena ha detto...

no per registrarmi devo dare i dati ma forse ho capito io ci arrivo dal nostro blog a Spay sono entrata e gli ho fatto gli auguri bohhh non problem in ogni caso sono stata la prima a inaugurargli in bocca al lupo spero di portargli fortuna di solito ci riesco lo spero per lui

frank ha detto...

x lalla ciao lalla sono frank vorrei chiederti se puoi fare un giro di carte x mia figlia 13-1-81 che sta passando un momento no grazie aspetto tua risposta

frank ha detto...

buona sera a tutta la compagnia

silvana ha detto...

x publicita grazie della benvenuta tra voi

g.marilena ha detto...

Hai ragione Silvana dove c'è lavoro c'è casa

g.marilena ha detto...

ok Tony buona notte Sandy

silvana ha detto...

Lalla x favore mi puoi controllare la mia data 30 7 56 cosi domani vado a giocare

engi ha detto...

AUGURO A TUTTI LA BUONA NOTTE

g.marilena ha detto...

Tea questo è il momento dei grandi amori è il periodo più bello della vita peccato che lo capiamo quando ormai è tardi Teuccia in questo momento il mondo è tuo abbraccialo e goditelo tutto nelle gioie e nei dolori

frank ha detto...

xgmarilena ma sei tu nella foto del profilo???

lalla ha detto...

MARILENA, TUO FRATELLO VIVE UN PERIODO DI STANCHEZZA MENTALE VORREBBE SPACCARE IL MONDO MA SI TROVA PER COSE PIU' GRANDI DI LUI INGABBIATO NELLA SUA TESTA , DOVREBBE TROVARE QUALCOSA CHE GLI IMPEDISSE DI AUTODISTRUGGERSI DI + NON POSSO DIRE

silvana ha detto...

x marilena io abito al confine con la svizzera cosi faccio la frontaliera sono a cinque minuti da lugano

g.marilena ha detto...

Silvana Publicità è la nostra dolcissima donna del mistero quando penso a lei la vedo con un lungo abito scuro con le mani tra i capelli che svolazzano al vento. E' vero Publi è così che ti immagino

frank ha detto...

x gmarilena ma vieni in vacanze a genova?

lalla ha detto...

ENGY, BUONANOTTE CARA !

PAOLO99 ha detto...

Sono nuovo del blog, e leggendo i vari messaggi vorrei sapere qual'e' la pagina dei numeri di Pubblicità. Grazie a tutti.

Anonimo ha detto...

X LALLA

VISTO CHE TUO MARITO FA IL FOTOGRAFO FATTI FARE UNA FOTO, E METTILA NE PROFILO, CHE NE DICI??

g.marilena ha detto...

Notte Engi

Anonimo ha detto...

BENVENUTO PAOLO99

celeste ha detto...

CARISSIME/I BUONASERATARDI A TUTTE/I

tea ha detto...

x MARILENA,TESORO GRAZIE!!!ALMENO COSI PRENDE UN PO' DI CORAGGIO!!!!! UN MEGA BACIO,SEI PROPRIO UN TESORO!!!!

Anonimo ha detto...

OHHHHHHHHHHHHH CARISSIMO

è TORNATA LA CORRENTE???

g.marilena ha detto...

No Frank mi vuole sentire un giudice per una questione di eredità devo essere da lui il 30 novembre devo vincere per comprare un portatile più piccolo e la chiavetta così possiamo sentirci

g.marilena ha detto...

Si frank sono io

g.marilena ha detto...

Brava Lalla ci hai azzeccato in pieno

frank ha detto...

ciao celeste bentornato

celeste ha detto...

SONO APPENA TORNATO ED INTANTO CHE ASPETTO LA GRU MI SONO COLLEGATO

lalla ha detto...

FRANK,
TUA FIGLIA, DOVRA' PER IL MOMENTO SOPRASSEDERE E MANTENERE SELFCONTROL . COSI' POTRA AVERE FORTUNA A PARTIRE DA OTTOBRE

frank ha detto...

xgmarilena se ti fa piacere incontrarci x un caffe' ci possiamo conoscere di persona anche a mia moglie farebbe piacere

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

UN SALUTO A TUTTI QUANTI,,,,,,,,,DOMANI ESAMI DI MATEMATICA..........CHE .....

lalla ha detto...

MARILENA, STAGLI MOLTO VICINO .......
IO NE SO QUALCOSA ..........

lalla ha detto...

LOTTO, MIO MARITO NON E' FOTOGRAFO , è APPASSIONATO DI TUTTO MENO DI RIORDINARE LA CASA

frank ha detto...

x lalla brava hai indovinato sono 2 giorni che ha cambiato posto di lavoro e non si trova bene
puoi dirmi come va convivenza che la vediamo un po' infelice gazie

lalla ha detto...

CIAO CELESTE TI ASPETTAVAMO DA MO'

g.marilena ha detto...

LOTTO LALLA E' BELLISSIMA

Lady oscar ha detto...

Buonasera a tutti , grazie pub per l'aggiornamento pagina
Benarrivato a Poalo99
Qualcuno ha messo su il caffè?

g.marilena ha detto...

CELESTE HAI SENTITO CHE TI CHIAMAVO? MI STAI METTENDO DA PARTE I FUNGHI? PUOI ANCHE SECCARLI NON CI SONO PROBLEMI

lalla ha detto...

FRANK, LA CONVIVENZA VA DI PARI PASSO CON IL LAVORO . QUANDO NON SIAMO SODDISFATTI IN CAMPO LAVORATIVO TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA NE RISENTE , DIFATTI ADESSO VIVE QUESTO DISAGIO CHE SICURAMENTE AVRA UNA FINE.

celeste ha detto...

CIAO LALLA-LOTTO-FRANK-MARILENA

lalla ha detto...

MARILENA, TROPPO BUONA !

g.marilena ha detto...

DI NIENTE TEA SIAMO PASSATI TUTTI DA QUELLA BELLISSIMA STRADA E CREDO CHE LI RIMPIANGIAMO TUTTI QUEI TEMPI UN BACIOTTO TEUCCIA SCENDI IN CAMPO E FATTI ONORE SEI FORTE E LO SAI

Lady oscar ha detto...

Ciao Celeste

lalla ha detto...

SILVANA, NON MI SONO DIMENTICATA DI TE !

g.marilena ha detto...

FRANK SIETE DI GENOVA? CERTO CHE MI FA PIACERE IO ALLOGGIO DA UNA MIA AMICA CHE LAVORA AL SAN MARTINO E ABITA LA VICINO IN CORSO GASTALDI

celeste ha detto...

MARILENA SONO IN ATTESA DELLA GRU X SCARICARLI SI UN PO'SONO GIA'SECCHI PECCATO CHE SALVO SOLO LE CAPPELLE PERCHè I GAMBI SONO QUASI TUTTI DA BUTTARE

lalla ha detto...

CELESTE, SEI ENTRATO ADESSO E HAI RISVEGLIATO ANCHE CHI STAVA DORMENDO

IL FASCINO , E' FASCINO NON C'è NIENTE DA FARE

g.marilena ha detto...

IN BOCCA AL LUPO TONY SIAMO TUTTI CON TE DIMMI VERSO CHE ORA DAI GLI ESAMI

olelai ha detto...

Buona sera alle mie amiche della notte...
come sate?
Un mega saluto a marilena, lalla,speranza patty (che poi si lamenta che non la saluto) enza, lulù, paola, stella di mare, Mary, tony, Lotto,Publicità
voglio dire... tutti tuttiiii

celeste ha detto...

CIAO BELLA STELLA

g.marilena ha detto...

OK LALLA IO CI PROVO MALEDETTA LONTANANZA

frank ha detto...

xgmarilena ok fammi sapere quando arrivi xche io abito zona marassi

Lady oscar ha detto...

Buonasera a te olelai

lalla ha detto...

SILVANA , DOVRESTI AVERE UN PO DI FORTUNA

PROVA QUESTI NUMERI : 30-31-8-19-90 TORINO E ROMA

Anonimo ha detto...

CIAO OLELAI

lalla ha detto...

OLELAI , CIAO CARISSIMA !

lalla ha detto...

CELESTE , I FUNGHI NON CI SONO ANCORA DICE DEANNA

g.marilena ha detto...

CIAO STELLA DI MARE BENVENUTO PAOLO

celeste ha detto...

FRANK SEI GENOVESE BELIN SAI QUANTI BEI RICORDI CHE HO,LAVIRAVI SOTTO LA LANTERNA E LE PASSEGGIATE CHE FACEVO NEI VICOLI SPECIALMENTE IN VIA MADDALENA

frank ha detto...

xlalla grazie x figlia mi vedresti domani la fortuna x me' 13-1-51 grazie

publicità ha detto...

INSOMMA MARILENA L'ABITO LUNGO CON QUESTO CALDO METTIAMOLO CORTO CHE MEGLIO

MA TONY HAI RECUPERO DI MATEMATICA

Anonimo ha detto...

ALLORA CELESTE

SEI PRONTO X UN ANALISI DELL' ESTRAZIONE??

publicità ha detto...

CIAO PAOLO99 E BENVENUTO

celeste ha detto...

LALLA CHI E'DEANNA NO NON CE NE SONO NE HO TROVATI + DI 30 KG

frank ha detto...

bravo celeste pensa che io ho lavorato molti anni in porto x una societa' di navigazione e poi ho abitato nel centro storico in san lorenzo sai dove si trova peccato che non ci conosciamo

celeste ha detto...

LOTTO NON HO ANCORA TRASCRITTO I NUMERI

lalla ha detto...

COMUNQUE VORREI CHIARIRE UNA COSA:

IO NON SONO ANCORA SPOSATA , MI RIMANE DIFFICILE DIRE IL MIO UOMO ECC ECC.... DICO SEMPRE MIO MARITO CONSIDERANDO IL FATTO CHE PER ME LO è A TUTTI GLI EFFETTI .
CONVIVIAMO DA 11 ANNI , MA NON ERA QUESTO CHE VOLEVO CHE VOI SAPESTE....
VOLEVO COMUNICARVI CHE MI SPOSO A GENNAIO

silvana ha detto...

grazie 1000 lalla quando puoi mi controlli anche queste 13 1 59 30 10 84 figlio é marito ti auguro una buona notte a domani

g.marilena ha detto...

STELLA DI MARE TI VA BENE IL CAFFE' FREDDO O PREFERISCI IL LIMONCELLO?

Lady oscar ha detto...

Ciao belissima marilena

lalla non sapevo che sei esperta nel vedere la fortuna , che domani avro fortuna 12 3 63 , vorrei fare una bella vincita , grazie .

g.marilena ha detto...

GIAKNORRIS SI E' GIA' IMBARCATO?

Anonimo ha detto...

ALLORA BRINDIAMO LALLA,

lalla ha detto...

BEATO TE CELESTE !

DEANNA è MIA SUOCERA , è UNA FUNGAIOLA DI QUELLE INCALLITE .
IL PROBLEMA , CHE QUI MANCA LA PIOGGIA !

g.marilena ha detto...

CELESTE IO MI ACCONTENTO DI TUTTO NON CI SONO PROBLEMI

celeste ha detto...

FRANK IO ERO ALLA CENTRALE ENEL DA TRASFERTISTA E AVEVO FATTO UN CONTRATTO X 4 ANNI MA POI ALL'IMPROVVISO A FINE 2001 SONO ANDATO IN PENSIONE MA SE DEVO ESSERE SINCERO HO SBAGLIATO TUTTO E SE POTESSI TORNEREI INDIETRO

ariete88 ha detto...

lalla ciao per favore mi fai le carte la mia data è 10 4 71 sulla fortuna .quando arriva .grazie ciao

silvana ha detto...

buona notte a tuttiii

g.marilena ha detto...

CIAO OLLY

lalla ha detto...

FRANK, I SUOI NUMERI 67-72-33-32 GENOVA E MILANO

celeste ha detto...

LALLA SUI NOSTRI MONTI QUASI TUTTI I GIORNI CE'STATO UN TEMPORALE IL PROBLEMA è CHE SONO NATI TUTTI CON IL VERMICINO

ariete88 ha detto...

buona sera a tutti\e è sempre un piacere stare con voi

frank ha detto...

x celestepensa che io ci ho lavorato alla centrale enel ero guardia giurata

tea ha detto...

X CIAO CELESTE!!!!COME STAI??SPERO CHE TUTTO BENE!!!!

frank ha detto...

xceleste quand'e' che metti le tue previsioni poi volevo chiederti il gioco ve-naz 4-13-31-e ancora valida

Lady oscar ha detto...

Marilena un buon caffè freddo va benissimo che fa caldo

lalla ha detto...

STELLA DI MARE , PROVA SENZA ASPETTARTI NIENTE PERCHE' E' COSI CHE VINCIAMO QUANDO MENO CI SI ASPETTA. CAGLIARI E BARI 17-82-75-28-86

Lady oscar ha detto...

lalla ha ragione di dire tuo marito dopo 11 anni di convivenza . Sono felice che a Gennaio finalmente ti sposerai .....festa grande!

g.marilena ha detto...

PUBLI DI NOTTE AL MARE

Lady oscar ha detto...

Grazie lalla per i numeri 3 di quelli mi appartengano , hai ragione quando meno te l'aspetti arrivi.

frank ha detto...

xlalla ma sono fortunato x domani e poi mi puoi anche dare del TU

frank ha detto...

X LALLA INVITERAI TUTTO IL BLOG????

g.marilena ha detto...

LALLA BELLISSIMA NOTIZIA SONO COMMOSSA VI AUGURO UNA VITA PIENA DI GIOIE CHE STUPENDA NOTIZIA GIOIA GRAZIE PER AVERLA CONDIVISA CON NOI TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUGURI GIOVANNI

olelai ha detto...

Congratulazioni Lalla... sono felice per te... credo che il tuo sogno si stia per realizzare.... bene, sappi che se vedrai un posto vuoto, ovunque ti sposerai, pensa che io sono lì ad augurarti un'immensa felicità!!!!

lalla ha detto...

ARIETE88 , INTANTO IL 71 DELLA TUA DATA LO METTIAMO OK
VENEZIA E PALERMO 23-71-87-34-66
GIOCALI PER UN MASSIMO DI 3 COLPI , QUALCOSA DOVRESTI FARE

celeste ha detto...

FRANK SE CI ABITAVI IN QURL PERIODO CHISSA QUANTE VOLTE TI SONO PASSATO SOTTO A CASA IO DATO CHE AVEVO IL PAS DELLA FINANZA PARCHEGGIAVO IN PORTO UN PO'PRIMA DELL'AQUARIO E LI Cè OL PERTO ANTICO E VIA S.LORENZO E'LI VICINO

frank ha detto...

X G MARILENA NELLA FOTO SEMBRI UNA RAGAZZA TI PORTI BENE L'ETA' CHE HAI COMPLIMENTI

g.marilena ha detto...

CIAO ARIETE BUONA NOTTE SILVANA

celeste ha detto...

FRANK IN CHE PERIODO?

frank ha detto...

SI CELESTE ADESO E MOLTO CAMBIATO PER0' IL CENTRO STORICO ORA CI SONO MOLTI STRANIERI UNA VOLTA SI CHE SI VIVEVA BENE

ariete88 ha detto...

lalla che bella notizia .ti auguro tante cose belle .abbraccio

frank ha detto...

X CELESTE IL PERIODO E 1992

lalla ha detto...

GRAZIE !!!!!!

g.marilena ha detto...

GRAZIE FRANK ANCHE DENTRO NON MI SENTI I 50 ANNI DA QUEL CHE DICONO NE DIMOSTRO 10 DI MENO SONO CONTENTA

Lady oscar ha detto...

Marilena sei ancora una bambina , certo sentirsri giovane dentro aiuta ...certo in questa foto sei splendida.

g.marilena ha detto...

lALLA SCUSAMI CONTEMPORANEAMENTE MI HA CONTATTATA IL MIO FRATELLINO E LA MOGLIE SI è SUBITO MESSA IN MEZZO AMEN PUOI GUARDARE ANCHE A ME SE DOMANI SBANCO? GRAZIE AMORE E PERDONAMI 28-03-1959

dia 27 ha detto...

buonasera a tutti,serata straziante e adesso un pò di relax

olelai ha detto...

Bene donnine e ometti, olelai vi augura una buona continuazione e una buona e serena notte... A domani!!! ciaooooooooooo

g.marilena ha detto...

GRAZIE STELLINA FRANK NON VEDO L'ORA DI MANGIARE I PANSOTTI CON LA SALSA DI NOCI ANCHE SE MI PIACCIONO DI PIU' QUELLI CHE FANNO A MASONE

lalla ha detto...

BUONANOTTE OLELAI E GRAZIE !

frank ha detto...

XARIETE 88 CIAO VOLEVO SAPERE DI DOVE SEI TI CHIAMI COME MIA MOGLIE E AVETE LO STESSO SEGNO ZODIACALE

lalla ha detto...

MARILENA, TI GUARDO SUBITO

tea ha detto...

X BUONA NOTTE A TUTTI!!!!SOGNI D'ORO!!!!!A DOMANI!!

celeste ha detto...

CIAO TEA STO'BENISSIMO

FRANK X LE PREVISIONI è USCITO IL 4 SULLA NAZIONALE PERO'DANDO UN OCCHIATA SULLA NAZIONALE è USCITO ANCHE IL 9 CON IL 4 A CAGLIARI ISOTOPO LA SOMMA DA' 13 QUINDI PRESUMO CHE IL 4.13.31 SI POSSA ANCORA TENTARE ED IN PIU DA NON SOTTOVALUTARE CA-NAZ 13.49 MA FORSE è MEGLIO ATTENDERE 1 COLPO

frank ha detto...

XGMARILENA HAI MANGIATO LE TROFFIE AL PESTO CHE SECONDO NOI SONO MIGLIORI

g.marilena ha detto...

NOTTE OLELAI TESORUCCIO CIAO DIA BENTORNATA GIORNATA PESANTE VEDO....

ariete88 ha detto...

lalla grazie .buona notte .domani sveglia presto

dia 27 ha detto...

xlalla qual'è la bella notizia?posso sapere anche io?

frank ha detto...

XCELESTE GRAZIE DELLE PREVISIONI IO STO PORTANDO AVANTI LE TUE PREVISIONI GRAZIE

ariete88 ha detto...

g,marilena ciao ora vado a dormire domani faccio il primo turno .buona notte

g.marilena ha detto...

SI MI FANNO MANGIARE DI TUTTO ANCHE LA FARINATA FATTA IN CASA BUONISSIMA

dia 27 ha detto...

ciao marilena serata nera si vede che aspettavano tutti me

ariete88 ha detto...

benvenuta silvana .buona notte a tutti\e

Lady oscar ha detto...

Notte ariette

ciao dia , lalla si sposa a Gennaio , questa è la bellissima notizia.

g.marilena ha detto...

BUONA NOTTE ARIETE LUISA ANCH'IO SONO UN ARIETE SI VEDE VERO?

lalla ha detto...

MARILENA, DOVRESTI VINCERE CON DEI NUMERI DI INFORMAZIONE , GIOCATI ANCHE QUESTA QUATERNA SE PUOI BARI E CAGLIARI 82-77-86-28

Lady oscar ha detto...

Ben arrivata silvana.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1467   Nuovi› Più recenti»