google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/09/09

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/09/09

TIZIANA
IL TERNO ROVENTE CON IL 90
BA-MI-NAZ: 40-90-47 / 75-40-90 / 90-40-56

LA COPPIETTA CHE ESCE IN FRETTA
PA-VE-NAZ: 2-11 / 29-2
ABBINAMENTI 51-47-23-41-90

TRE AMBI SPECIALI CON IL 40
MI-BA-NAZ: 40-70 / 40-17 / 40-15


FRANCA
IL TERNO DI MILANO
MI: 07-08-09 + 06-17

CA-VE: 07-29

IL 22
CA: 22-66-40 / 22-07-29

IL 90
NAZ-CA: 90-29 / 90-10 / 90-18 + RIUNITA

OMAGGIO
NAZ: 31-10



I LUCIANI
899 DI NAPOLI
NA-TO-NAZ-TT: 46-64-66

LA GIOVANE LOTTOLOGA
BA-CA-NAZ-TT: 22-40
RO-NAZ-TT: 72-90-60


SONIA
BA-CA: AMBATE E AMBO 23-32
BA-CA-NAZ-TT: 23-32 + 36-48-43

MI: 90-20-89
Ro-TO-NAZ: AMBATE E AMBO 34-79
ABBINAMENTI: 72-75-37


VERONICA
GE: AMBATE E AMBO 53-28 IN (1°,2°5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 08-90

GE-NAZ-TT: 53-28-08-90



CRISTIAN E PAZZAGLI
CRISTIAN
CA-MI: 08 22

PAZZAGLI
CA-RO-NAZ: 22-74-86
TO-VE: 08-89-90 + 21-75


QUINTAVALLE
BA-VE: 48-84-90 + JOLLY 89
CA-FI: 04-44-22
CA-FI: 09-46


TANIA
PA-RO: 17-62
PA-RO: 63-60-26

NA-MI: 19-49
NA-MI: 19-49-90
NA-MI: 19-49-48


MARIO RUGGERO
MI-TO: 19-29-49-69-79


ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 88 IN (1°,3°,5°POSIZIONE)
AMBI 88-87 / 88-29 / 88-30

BA:16-05
GE-RO: 51-78 / 51-69


MARINO SPADA
MI-NA : AMBATE 62-26
ABBINAMENTI: 11-61-18-81-58

BA-CA : 62-26-69

CA: AMBATA 22
ABBINAMENTI: 44-37-32-01-69-09
TERNI 22-17-21 / 22-77-71 / 22-01-06

NA: AMATA 62
ABBINAMENTI: 74-82-60-81-50
AMBO TERNO 62-36-69



ANTONIO DI STUD. EUR
CODICE LE GAMBE DELLE DONNE
CA-VE: 77 AMBATA SEMPLICE ED IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 09-53-70-90


MORENA
CODICE LUNA DI MIELE
MI-VE (RECUPERO BA)
AMBI 08-22 / 08-29 / 22-29


WALTER
VE-NAZ: 08-39-90 / + 18
CA-VE: 33-44 / + 15-62-77

AL 2° COLPO
BA-VE-NAZ: 18-20-36 / 08-09-85 / 26-05-24-85


ROMEO TORTI
MI-NAZ-TT:09-90
CA-TT:22-9-60

ILTIMO MINUTO
PA: 03-38-85


MIRKO
LOTTONE 1 / RICERCA 15 60
CA-TO: AMBATA 30
AMBO TERNO 30-15-45

TECNICA 1 / RICERCA 03 88
BA-NA: AMBATA 44

LIBERA / RICERCA 21 66
FI-NA: 40-34 AMBO PROBABILE
AMBO TERNO QUATERNA 85-40-06-51-34-79

FUTURA / RICERCA 33 33 78
FI-NA: AMBATA 30
AMBO TERNO 30-54-78

PREVISIONE:
CA-TO : AMBATA 60
AMBO 60-75


PASQUALE SANTILLO
MI-NA-PA: 06-24-42-60-78



PREVISIONI DEL NO 899
SALVATORE LEONE
VE: 47-69
TO-VE: 69-80

CONTINUARE:
PA-RO: 62-72-90


CELESTE
FIRENZE-GENOVA
8 AMBATA
8.71 AMBO SECCO
8.71.17 AMBO/TERNO SECCO +
77.14.1.7 x la lunghetta

BARI-MILANO
12 AMBATA
12.75 AMBO SECCO
12.75.57 AMBO/TERNO SECCO +
55.10.5.7 x la lunghetta

VENEZIA-NAZIONALE
4.13.31 AMBO-TERNO
x la lunghetta +
3.6.90

TORINO-VENEZIA
39.11.86 AMBO-TERNO
39.1.58 AMBO.TERNO
volendo riunita
AMBO MIGLIORE 39.11

IL 10eLOTTO
28-21-49-16-26-23-20-47-15-03
32-29-87-04-58-45-24-59-37-83
32-47-15-31-67-27-42-86-28-74


NONNA LIBERA:

NA-TO-NAZ-TT : 71-13 AMBO SECCO
BA-NA-NAZ-TT : 18-09 AMBO SECCO
BA-MI-NAZ: 67 AMBATE
AMBI 67-71 / 67-62 / 67-90 +LUNGETTA
( TERNO-QUATERNA ANCHE A TT )


TONY GANGEMI (LOTTO NEWS)
2°COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATA
))))48(((( 2°-3° PO

PER AMBO ABBINARE
(46-33-47)

NAPOLI
FORTISSIMO (62)


**LOTTO**
FI/RM
AMBI 14.19 / 14.11 /14.78 / 14.87
----------------------------------
TO/GE
AMBI 47.27 /47.72 /47.88 / 47.89
----------------------------------
CA/PA
AMBI 18.8 /18.88 /18.79 /18.77
-----------------------------------
BA/VE
AMBI 12.37/12.73/12.88/12.89
TERNO 12.21.90 (TT)

MAX 3 COLPI

LULU
CA: AMBATA 22 IN (2°POSIZIONE)
CA-BA-FI:17-08-86-22
CA:06-11-55-22
VE-BA:07-4-89-11-13
FI-BA: 12-7-86---molto forte
VE-MI: 15-5-85-87-forte
NA: 16-62-90
quelle + forti sono 11-12-13-e il 22 a ca

1.875 commenti:

1 – 200 di 1875   Nuovi›   Più recenti»
maurizio59 ha detto...

x lotto....prova a leggere le parole in contrario di celeste

Speranza ha detto...

Publicità grazie per i pronostici .
Sbanchiamo domani ?
Buona notte carissima

**Lotto** ha detto...

X PUBLICITA

SCUSAMI PUBL, A AGGIUNTO LA PREVISIONE DI BA/VE


GRAZIE

publicità ha detto...

CIAO A TUTTI,
X SPERANZA LO AUGURO A TUTTI

X LOTTO SI

**Lotto** ha detto...

OK LALLA RICEVUTO,

ATTENZIONE QUELLO CHE HAI IN MANO VALE + DELL'ORO,(NON FRAINTENDERE)

CHEDIMI è COSI,

**Lotto** ha detto...

CREDIMI

g.marilena ha detto...

Ciao dolcissima Publi e grazie per l'aggiornamento della pagina

g.marilena ha detto...

CELESTEEEEEEEEEEEE sei sempre tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi avevi fatto venire un colpo

g.marilena ha detto...

Ciao Speranza dolcissima

**Lotto** ha detto...

CIAO MARILENA

è TORNATO CELESTE ???

g.marilena ha detto...

Ciao Lotto tornerà vedrai lui è più matto di noi e noi siamo più matti di lui ahahhah gradirei anch'io la prev. di Lalla me la meritoooooooo (o no?) bohhhhhhh

publicità ha detto...

CIAO CARISSIMA MARILENA E GRAZIE A TE PER LE PREVISIONI DI TIZIANA

g.marilena ha detto...

Mary gioia dove sei? ciao. Ciao Lallina dolce

fiokko ha detto...

BUONA SERA A TUTTI QUALQUNO HA LE NUOVE DI GIOIA?

g.marilena ha detto...

Grazie a te Publi e grazie alla tua mamma per averci fatto il dono di metterti al mondo per la nostra gioia di conoscerti

g.marilena ha detto...

Ciao Fiocco si Gioia ci ha fatto dono del suo nuovo sogno 2-4-6 su Genova Milano e Palermo

g.marilena ha detto...

Lalla cuore ci sei?

fiokko ha detto...

grazie marilena pensa ke io ieri non li ho giokati mannaggia!!!!ve lo detto io scelgo sempre quelli sbagliati..........

Anonimo ha detto...

Ciao marilena amore ciao publi ero ancora da l altra parte ha ha ha che strano vero? Lotto quando hai dato il nome di dottor house avevi ragione tu! Celeste vieni che ti tiro le orecchie porca trotola mi fai venire un ictus

g.marilena ha detto...

Fiokko ti raccomando non dimenticarli stavolta Gioia ha il terrore che qualcuno pensi che voglia improvvisarsi lottologa io le ho detto che non deve minimamente pensarlo se escono bene altrimenti ci abbiamo provato ma se escono organizziamo un paio di giorni da trascorrere tutti insieme

Anonimo ha detto...

Basta legere vertibili dele parole in grande di celeste e capirette chi e il presidente!

**Lotto** ha detto...

LALLA SI è PERSA

lalla ha detto...

LOTTO, GRAZIE ! NON TE NE PENTIRAI


MARILENA , NON RIUSCIVO PIU AD ENTRARE

g.marilena ha detto...

Mary ma vedi che tinto che è?

fiokko ha detto...

x marilena certo magari!sarebbe bello ma noi siamo vicine ma gioia?di dove lei?

lalla ha detto...

CIAO FIOKKO !

lalla ha detto...

LOTTO ?

g.marilena ha detto...

Miriammmmmmmmmmmmmmmm mi abbandoni??????????????????????????' Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Ciao fiokko di neve sei bellissima nella foto ci tenevo di dirti!

**Lotto** ha detto...

SI LALLA CI SONO

RITA67 ha detto...

ma qualcuno mi spiega di celeste ora sono troppo curiosa cosa c'è scritto al contrario????????

skizzo57 ha detto...

buona notte ragazze
e'vero g.marilena e' tinto di celeste...............

Speranza ha detto...

Trovare un vero amico è cosa rara, visto che l'amicizia sincera è come una perla in fondo al mare, bisogna lottare per raggiungerla e poi coltivarla.
Buona notte a tutte e tutti
PS.Chi posso prendere in giro ora che non c'è più Celeste ???
Se c'èun volontario si faccia avanti

fiokko ha detto...

ciao lalla ciao mary grazie del komplimento ma non mi sento di essere fotogenica

fiokko ha detto...

ciao speranza kome stai?ma ke dici dove celeste?ke successo?

g.marilena ha detto...

Fiokko Gioia è calabrese troveremo bene un posto per riunirci un paio di giorni tutti noi del blog di fronte ad un bel camino giusto?

fiokko ha detto...

mary perke non metti una foto kosi ti konosciamo!!!

**Lotto** ha detto...

X MAURIZIO 59

CI SEI ?

fiokko ha detto...

certo marilena!!!! magari a natale ke bello!!!

Anonimo ha detto...

Marilena al inizio ci sono cascata dirti la verita,ma appena rientra gli tiro le orecchie e nn gli do piu le coperte,ha ha ha ! Lotto voglio anche io tuo metodo! Io sono brava bimba!

lalla ha detto...

NOTTE SPERANZA !

LOTTO, DOMANI DEVO GIOCARE UN AMBO E BASTA , LO DEVO GIOCARE MOLTO BENE !

MARILENA TI ADORO

g.marilena ha detto...

Ciao Rita si Skizzo Celeste è tutto lui ma a noi è simpatico proprio perchè è così naturale e fuso ahah

fiokko ha detto...

lalla kol tuo ambo pensa a noi pure miiiiiii io ha un bel pò ke non vinko!!!! uffffffffffffffffffffff

**Lotto** ha detto...

MERY , NON VOLERMENE, MA CI STO STUDIANDO COME MATTI,E TI POSSO DIRE CHE QUASI UNA MAGIA,

MANCA QUALCOSA,MA SONO SICURO DI TROVARLA.


TU GIOCA LE PREVISIONI E VEDRAI, CHE AVRAI SODDISFAZIONI.

Anonimo ha detto...

Ciao rita leggi al contrario questo: INOIL GOCEUD AGIF lui ha un contratto con questo preside

g.marilena ha detto...

buona notte Skizzo buona notte dolce Speranza tranquilla prepara pure i tuoi scherzi per Celeste era tutta una finta il furbacchione voleva solo prenderci in giro e noi abbiamo abboccato come i pesciolini

fiokko ha detto...

x mary hahahahahaha

**Lotto** ha detto...

X LALLA

CHE AMBO VOLEVI GIOCARE MI/NA ??

O ROMA ??

lalla ha detto...

CELESTE, DOVRESTI AVERE L'ACCORTEZZA DI PARLARE CON CHI TI CHIAMA ?

fiokko ha detto...

ciao lotto ma non ti sembrano un pò troppi?cos'è quello più forte?

RITA67 ha detto...

fiokko sono qui

fiokko ha detto...

si ciao rita

Anonimo ha detto...

Lotto ma sono una marrea di nr stai scherzando? Ho bisogno di un mutuo

RITA67 ha detto...

grande celeste me lo sentivo che c'era qualcosa sotto hi hi.grazie mary

g.marilena ha detto...

Anch'io Lalla è sempre festa quando sei con noi

**Lotto** ha detto...

X FIOKKO NON SONO TROPPI

SONO 4 PREVISIONI DIVERSE

SONO BUONE TUTTE, SCEGLI QUELLA CHE TI PIACE DI PIU.

SONO SICURO CHE QUALCOSA DANNO

lalla ha detto...

LOTTO, SE RIESCO A TROVARE 2 AMBATE SU UNA SOLA RUOTA FACCIO UN COLPO DI TESTA.
DOMANI PRIMA DI ANDARE A GIOCARE LE STUDIO 2 MINUTI E POI SE VA, VA !

celeste ha detto...

BUONASERA A TUTTE/I

flo ha detto...

ciao a tutte/i, buona serata,

Bravo Celeste per un attimo ha seminato il panico!!!!!

Presenta anche a noi il tuo Presidente, non tanto alle donnine ma a Lotto, a Maurizio ecc.

ne saranno lieti.

X Lalla: risolto qualcosa?
ciao

**Lotto** ha detto...

RAGAZZE POSSO CHIEDERVI COSA SPENDETE X GIOCARE A LOTTO ????

celeste ha detto...

BUO NASERA A TUTTE /I

g.marilena ha detto...

Lotto tye lo dico io cosa manca.... manca che fai partecipi anche noi se ci tieni ai tuoi bei occhiali

celeste ha detto...

BUON A SER A TUTT E /I

g.marilena ha detto...

Celesteee torna quaaaa dobbiamo torturartiiiiii

lalla ha detto...

CELESTE , ERI A VEDERE LA BOX ?

celeste ha detto...

E' L'UNICA FRASE CHE POSSO DIRE SE NO PRENDO 69 EURO DI MULTA A NUMERO

**Lotto** ha detto...

X LALLA

VUOI LE AMBATE??

Cè L'HAI SOTTO MANO, APPLICALO COME TI HO DETTO SONO AL 99%

Anonimo ha detto...

E io che gli ho mandato anche un email mah! Beh cmq spero che si fara vivo prima o poi! Laura sai ho preso il giornale ma i nr 2 83+71 nn gli vedo a che pagina sono?

fiokko ha detto...

buona sera celeste

g.marilena ha detto...

Lalla anch'io ti adoro quando ssei con noi nel blog è sempre festa ti voglio bene

celeste ha detto...

HO CHIAMATO IL DIRETTORE DELL'AGIF
DOTT.OTTO ROLUC E MI HA DETTO IL RISCHIO CHE CORRO QUINDI....

**Lotto** ha detto...

SERA DOTTOR HAUSE HAI DISDETTO IL CONTRATTO CON AGIF ;

lalla ha detto...

MARY, LOTTOMIO DI LUNEDI

celeste ha detto...

ANZI MI HA DETTO CHE SE SGARRO MI MANDA ANCORA AD OPERARE MA NON I NUMERI LE APPENDICITI

lalla ha detto...

LOTTO, DOMANI MI AIUTI ?

lalla ha detto...

CELESTE , MANDI AL MANICOMIO TUTTI

celeste ha detto...

LA STO'VEDENDO

flo ha detto...

x Celeste: non dire nulla, tieni la bocca occupata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEI VERAMENTE UNICO!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao celeste vulpone,bel numero 69,ma parli del nr o della posizione kamasutra?

RITA67 ha detto...

buona notte a tutti a domani le bimbe si sono addormentate.ciao celeste mi fai morire sei unico.bacioni a tutti

engi ha detto...

AUGURO A TUTTI UNA BUONA NON SO SE NOTTATA O GIORNATA COMUNQUE NESSUNO ESCLUSO

CARISSIMA LALLA SONO APPENA RIENTRATA E NON HO LETTO I MESSAGGI SPERO TANTO CHE TUTTO SIA STATO TROVATO

fiokko ha detto...

ragazzi/e posso farvi un indovinello?SI USA A DISTANZA SENZA TOKKARLA KOS'è?

g.marilena ha detto...

Celeste la mia di appendicite è già andata io non corro il rischio di finire sotto i tuoi ferri ahah

fiokko ha detto...

CIAO RITA NOTTE

lalla ha detto...

BUONANOTTE RITA !

CIAO FLO !

KADDY, ADESSO TI RICONOSCO !

g.marilena ha detto...

Buona notte Rita a domani

fiokko ha detto...

kos'è ke cresce sempre è non cala mai?

g.marilena ha detto...

Buona notte anche a te Engi

lalla ha detto...

FLO, NON HO LA PIU PALLIDA IDEA

Anonimo ha detto...

Vedo che ti diverti un mondo parlando al contrario!

fiokko ha detto...

e allora i miei indovinelli non li risolve nessuno?

celeste ha detto...

OGGI SONO MOLTO INCAZZATO 8,15 MENO 5 PUNTI PATENTE E 74 0 75 DI MULTA X LA CINTURA E QUESTO SOTTO CASA DA DUE VIGILESSE CHE ..........ORA CHE NON POSSONO NASCONDERI A FREGARE CON LA VELOCITA HAN PENSATO X RIEMPIRE LE CASSE DEL COMUNE DI METTERSI IN PAESE A FREGARE LA GENTE CON LA CINTURA QUINDI X CHI ABITA NELLE PICCOLE CITTADINE FATE ATTENZIONE CHE LA VOCE GIRA E SENZ'ALTRO L'APPLICHERANNO DAPPERTUTTO CAPITO....

lalla ha detto...

PER ENGY E FLO , HO FATTO FINTA DI NIENTE E HO RIMESSO QUELLO CHE HO PERSO , COMUNQUE SONO IN CASA PERCHE' HO FATTO TANTE COSE IERI .
LA CASA NASCONDE MA NON RUBA.

flo ha detto...

X LALLA: scusa hai sottomano LOTTOMIO di giovedì?
ti spiego il perch:
a cura di ANTONIO DI PAOLO c'è un metodo per trovare le ambate, gli ambi e terni ricavati dalla ruota di MI e da postare su BA e Na.
che dovrebbero sortire entro sette estrazioni ma al secondo colpo è uscita l'ambata cioè n.11 secondo te si deve continuare a giocare o chiudere? ciao

lalla ha detto...

FLO, GIOVEDI DI IERI ?

fiokko ha detto...

ma dove siete ?

Anonimo ha detto...

Fiokko risposta primo indovinello:amicizia ! Boh laura celeste ne ha passate tante e sa metterci in dificolta ma gli voglio bene lo stesso

g.marilena ha detto...

Fiokko gioia io sono qua

lalla ha detto...

CELESTE, STASERA HO DOVUTO SPOSTARE LE MACCHINE SOTTO CASA PERCHE' DOMANI PULIZIA DELLA STRADA E LE VIGILESSE CI VANNO A NOZZE.

fiokko ha detto...

ok sikkome non mi risp nessuno cmq mary hai sbagliato

flo ha detto...

ma Celeste con tutto il tuo fascino non sei riuscito a fare nulla??????

Dai non prendertela i punti li recuperi e la multa se ci fai vincere la paghiamo noi!!!

Io purtroppo dovendo guidare molto per lavoro mi metto la cintura addirittura per uscire dal garage!!!
Non sckerzo, mi prendono anche in giro in casa, è l'abitudine!!!

Un abbraccio.

lalla ha detto...

LOTTO, MA DOVE SEI ANDATO ?


FLO, CI SEI ?

g.marilena ha detto...

Fiokkooooo io ti ho rispostooooo ma dove guardi? alza gli occhi ops il maus ahah

flo ha detto...

x Lalla: si l'ho trovato in edicola stamattina!!!

**Lotto** ha detto...

LALLA STO STUDIANDO IL METODO

celeste ha detto...

FIOKKO UNA è L'ETA

lalla ha detto...

MARILENA , QUANDO VAI A GENOVA ?

fiokko ha detto...

si marilena vi avevo persi hahaha

flo ha detto...

e' tutto rallentato stasera!!!!
il pc mi mangia i post!!!!
mannaggia!!

Fiokko mi dai le soluzioni?????????????

Grazie, mi scervello ma non le trovo.

fiokko ha detto...

bravo celeste!!!

lalla ha detto...

FLO, GUARDA LA DATA SULLA PRIMA PAGINA è DEL
10 SETTEMBRE ?


LOTTO, FAI A MODO !

fiokko ha detto...

celeste l'altra?

Anonimo ha detto...

Celeste hai ragione in pavia ci sono piu vigili che macchine ,ero in macchina con miei 3 figli da sola mi fermano,mi chiedono documenti etc,mi fanno il test alccol,tt il tam barabam e alla fine mi fa,,e tt in regola ma la prossima volta nn sara cosi troveremo qlc,, sono rimasta senza parole.

fiokko ha detto...

flo sto mettendo alla prova celeste se non la indovina te lo diko do 10 minuti di tempo ok?

lalla ha detto...

HOUSE , NON MI VUOLE PIU BENE !

celeste ha detto...

IO le metto sempre è che prima parto accendo una sigaretta e metto le cinture ma queste si sono messe a 10 metri da casa e poi non hanno mai controllare le cinture nel paese

flo ha detto...

Fiokko: mi dai la prima risposta?????

Rita ha detto...

Buona sera a tutti

fiokko ha detto...

mary è pazzesco tu pensa ke quando aspettavo mio figlio incinta di 9 mesi un carab mi ha detto la faccio partorire in caserma! solo perke lui scriveva le mie multa mi guardava e rideva io gli ho detto ma mi sta prendendo in giro?

flo ha detto...

x Lalla: si tesoro 10 settembre

fiokko ha detto...

flo la seconda è l'età

lalla ha detto...

FLO, è QUELLA CON L'AMBATA 63 ?

lalla ha detto...

CIAO RITA !

Rita ha detto...

Ogni tanto riesco ad entrare

celeste ha detto...

FIOKKO l'altra non mi viene saranno i bianchini che stò bevendo che mi tolgono l'inrelligenza hhaa

**Lotto** ha detto...

LALLA DIMMI SU CHE RUOTA VUOI GIOCARE ??

Rita ha detto...

Ciao toscanaccia!!

fiokko ha detto...

x mary poi ho fatto finta di avere le doglie e siamo andati direttamente all'ospedale perke mio marito ci ha creduto anke se sono rimasta li rikoverata l'indomani ho partorito

lalla ha detto...

FLO ?

Rita ha detto...

Celeste hai fatto venire un colpo a tutti! Sono dovuta tornare indietro per capire cosa stava succedendo

fiokko ha detto...

celeste hahahaha ok vi arrendete?

g.marilena ha detto...

Lalla il 30 novembre devo essere in tribunale ci vengo qualche giorno prima

lalla ha detto...

RITA , TOSCANA ?

celeste ha detto...

FIOKKO ho anche provato a rivedere la tua foto (sei sempre boona) ma non mi viene non cè niente da fare e se non viene non viene

flo ha detto...

ciao Rita, ben arrivata!!
non so se dirti buona serata o buona nottata, vedi tu, scegli quella che ti piace di più.

fiokko ha detto...

ok LA TELEVISIONE

lalla ha detto...

MARILENA, QUANTO PENSI DI STARE ?
VERREI A TROVARTI

Rita ha detto...

Acc Lalla mi sono sbagliata?????

Rita ha detto...

Il sonno mi confonde le idee

flo ha detto...

x lalla: si cara è quella con esempio il 63, ora l'ambata è l'11.

Rita ha detto...

ciao flo penso che fra poco mi dirò buona notte

fiokko ha detto...

MA DOVE PATTY STASERA?

lalla ha detto...

FLO , è 1 ORA CHE TENGO IL GIORNALE APERTO ASPETTO TE ?

lalla ha detto...

RITA, NON TI SEI SBAGLIATA MA RIPETO SEI TOSCANA ANCHE TE ?

Rita ha detto...

Fiokko io non mi stupisco + di niente. a mio marito sul lettino del pronto soccorso la PS ha fatto la multa di 60e perchè aveva solo la copia dell'assicurazione e non l'originale

celeste ha detto...

haha ce l'ho anche davanti

Rita ha detto...

no Lalla salutavo te! io sono ligure

g.marilena ha detto...

Lalla prima di partire ti faccio sapere così ci scambiamo il numero di tel

Rita ha detto...

Marilena ciaoooo

flo ha detto...

x Lalla, l'11 è uscito al secondo colpo a Ba.

celeste ha detto...

x FLO quando un previsionista centra il risultato elimina la previsione

anche perchè la prossima settimana DI PAOLO mette un altro metodo

lalla ha detto...

FLO, NON DOVRESTI LASCIAR PERDERE LA PREVISIONE DA ESITO PROBABILE ENTRO 3 COLPI .
ANTONIO DI PAOLO FA DELLE BELLE VINCITE

Anonimo ha detto...

Nn parliamo di vigilese che mi vengono i nervi,avevo pagato il parcheggio il biglieto lo messo vicino al volante x che avevo bimba in braccia e nn arrivavo metterla piu in la di sopra torno dopo un po multa su vetro motivo ,,biglieto nn ha vista 38 euro,, ma andate a cag.....brutte stronze! E cosi una marrea di casi.

flo ha detto...

scusa Lalla ti ho risposto alle 0,21
comunque ripeto si è quella e l'ambata 11 è uscita al secondo colpo di gioco, quindi si continua con il metodo?
ciao

lalla ha detto...

RITA, ADESSO MI RINVENGO COME STAI ?

MARILENA, NON VEDO L'ORA !

g.marilena ha detto...

Ciao Ritaaaaaa scusamiiiiii

lalla ha detto...

FLO, CARISSIMA PURTROPPO VEDO TARDI LE RISPOSTE
NON VOLEVO ESSERE SCORTESE T.V.B

celeste ha detto...

MARY vuoi conoscere il dott.OTTO ROLUC è una brava persona

Rita ha detto...

E' tanto che non entro ma vi leggo sempre, è come una malattia il ns blog

flo ha detto...

che bello ragazzi Celeste dice NO Lalla dice SI.

meravigliosi, siete stupendi anche per questo!!!!

fiokko ha detto...

RAGà IO VI SALUTO VADO A NINNA A DOMANI NOTTE A TUTTI UN BACIO

Rita ha detto...

Adesso che è finita l'estate forse sarò + presente

lalla ha detto...

CELESTE , NON SONO DI TUO GRADIMENTO ?

g.marilena ha detto...

Anch'io Lalla mi sembra un sogno

Rita ha detto...

Notte fiokko

lalla ha detto...

RITA, E NOI SIAMO FELICI DI RIAVERTI

Rita ha detto...

Beh flo tira una monetina

lalla ha detto...

BUONANOTTE FLO !
BUONANOTTE FIOKKO !

flo ha detto...

ora vi saluto e auguro a tutti una buona notte.
A domani!!!

celeste ha detto...

DIMMI LALLA

Rita ha detto...

Io intanto ieri ho fatto un ambetto su tt con il teno di Celeste

Rita ha detto...

Notte Flo

Rita ha detto...

Visto che ci sei Celeste che faccio continuo con il tuo fulmine?

lalla ha detto...

LOTTO, NON VOGLIO ROMPERTI I BONGHI , MA DOMANI CON TUTTO IL TUO STUDIARE VOGLIO COME IL MINOMO UN TERNO ?
LOTTO, ASPETTO UNA TUA RISPOSTA ?

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER PUBBLICITA' E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

PER ESTRAZIONE DEL 12 settembre 2009

2°COLPO DI GIOCO
NAPOLI-TORINO
AMBATA
))))48(((( 2°-3° PO

PER AMBO ABBINARE
(46-33-47)

NAPOLI
FORTISSIMO (62)

lalla ha detto...

CELESTE , SEI CATTIVO !

g.marilena ha detto...

Buona notte Fiokko a domani e sogni d'oro

Rita ha detto...

So che potresti avere problemi con il presidente AGIF ma io sto zitta zitta non gli dico niente

lalla ha detto...

CIAO TONY

flo ha detto...

x Rita: credo proprio che farò così!!!

lancio la monetina e poi si vedrà, magari finisce nelle mani di Celeste mentre fa le presentazioni del suo Presidente con Mary!!!!

un mega abbraccio a tutti voi!!!!

g.marilena ha detto...

Notte anche a te Flo mi dici una cosa' anche tu guardavi il cartone piccola Flo?

Rita ha detto...

ma mary dov'è?? è scappata a conoscere la nuova ditta di celeste??

Rita ha detto...

Lalla mi puoi dare una delle tue ambate?

celeste ha detto...

ALLORA FLO ti spiego il motivo:
molti metodi che troviamo sui giornali chi li crea li crea a pennello sul passato (con + è lungo con + è meglio)ma molte volte si accorcia perchè non cè la resa,devi pensare che su lottomio ogni settimana devi scriverne 1 e non credere che tutte le combinazioni diano il risultato qundi un previsionista se indovina chiude e ne apre un altro poi fai tu

lalla ha detto...

RITA, HAI VOGLIA CHE TE LE DO !
ADESSO LE SCRIVO OK

flo ha detto...

x Marilena; si certo che guardavo piccola Flo, ma in questo caso il mio nome vero è Flora quindi.............
un bacio!

celeste ha detto...

RITA il fulmine l'ha messo pubblicità io avrei aspettato un paio di colpi a metterlo in gioco

flo ha detto...

Grazie Celeste!!!!!

Mi hai chiarito la situazione, ciao.

Anonimo ha detto...

Celeste io quel dottore lo farrei conoscere alle vigilese di pavia! X che anche loro sono delle OTTO ROLUC ! Celeste aparte scherzi to-ve 1 11 58 39 86 rimane in gioco vero?

celeste ha detto...

RITA il fulmine l'ha messo pubblicità io avrei aspettato un paio di colpi a metterlo in gioco

Rita ha detto...

Grazie Lalla. Così domani mi gioco quelle, fulmine di Celeste e anche il sogno di gioia mi piacciono i numeretti

g.marilena ha detto...

Anch'io Lalla è sempre festa quando sei con noi

lalla ha detto...

RITA, MILANO E NAPOLI 30

Rita ha detto...

quindi bisognerebbe saltare un colpo ancora?

Rita ha detto...

grz Lalla

celeste ha detto...

ANCHE DALL'ESTRAZIONE DI IERI Cè UN FULMINE IN FIGURA 7 A M-NA
16.88
79-52
ma è meglio lasciarlo maturare e se viene pazienza

lalla ha detto...

MARILENA, STASERA HAI BEVUTO QUALCHE LIMONCINO ?

lalla ha detto...

CELESTE, MI ARRENDO !

flo ha detto...

x Lalla, quando vuoi mi fai un giro di carte e mi vedi come va la fortuna?
F- 05-10-58
Grazie

Rita ha detto...

x Celeste: io ho provato a mettere in pratica il tuo metodo dei numeretti quello per intenderci a triangolo per esempio: bc 7/ 5 4 ma non ho capito bene gli accoppiamenti, vengono molti numeri vero?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1875   Nuovi› Più recenti»