google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DEGLI 899 DAL 14/11/09

venerdì

PREVISIONE DEGLI 899 DAL 14/11/09

TIZIANA
UN SOLO ABBINAMENTO PER IL 90
CA-RO-NAZ: AMBATE E AMBO 90-39 / + 22
CONSIGLIA DI GIOCARE IL 90 CON LA TRENTINA

L'AMBO CHE NON DELUDE MAI
BA-GE-MI-NAZ : AMBATE E AMBO 78-81
ABBINAMENTI 01-02-73-08-66-85-53-18

IL TERNO CHE HA LE ORE CONTATE CON IL 22
PA-CA-NAZ: 06-42-22
ABBINAMENTI 57-58-59-90-81

FRANCA
ANZIANA SIGNORA
RO-BA-MI-FI-NAZ-TT: 48-61
AMBO TERNO 30-48-61

IL TERNO POPOLARE
CA-NAZ-TT: 43-34-90

CA-NAZ-TT: 22-70 / 22-90
ABBINARE A QUESTI AMBI 45-53-10-18

I LUCIANI
BA-FI-NAZ-TT: 48-88

MISTERI DI VENEZIA
GE-VE-NAZ-TT: 69-89

MI-NAZ-TT: 13-04

REGALO DEL 22 E IL 90
NA-RO-NAZ-TT: 90-13
CA-NAZ-TT: 22-13
+ LUNGHETTA

SONIA
IL 22
CA: 22-33-77

IL 90
PA-RO-VE: 90-07-81

IL 88
FI: 88-72

DEBORAH E FOLLONI
NA-TO: 72-12-16 / + 18


QUINTAVALLE E PAZZAGLI
QUINTAVALLI
FI-NA-TT: 11-18-81

IL 90
RO-VE-NAZ-TT: 45-90 / 22-90 + RIUNITA

PAZZAGLI
MI-NA-NAZ-TT: 15-43 / 52-43 + RIUNITA

SUPER ULTIMO MINUTO
TO-VE-NAZ-TT: 45-48-76

PAOLA
TO-TT: 67-90-22

TANIA
TO-VE: 89-36 / + JOLLY 34

FERRI
CA-FI:19-09 / + JOLLY 22
CA-FI: 53-90 / + JOLLY 20

ROBERTO MARINO
MI-GE: AMBATA 52 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 52-67 / 52-73
AMBO TERNO 52-19-81

PA-VE: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 21-35 / 21-52
AMBO TERNO 21-36-42

TERNO DEL DIAVOLO
TO: AMBATA 30
AMBO TERNO 30-39-43

SUPER AMBO
FI: 90-53 (MOLTO FORTE)

ANTONIA SCAINI
NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-17-29

CA: AMBATA 90 IN 82°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-33-89

WALTER
TO-NAZ : 07-18
AMBO TERNO 08-39-90

ANTONIO VITALE
GE : 32 AMBATISSIMA
AMBATA 23 RECUPERO
AMBO 32-23 / + 90-50
AMBI 09-32 / 09-23
AMBO TERNO QUATERNA 23-32-90-50-71

BA-VE: AMBATA 53
ABBINAMENTI 24-02-47

MARCO E LIO
LA PREVISIONE DEL 90
BA-MI: 90-28
AMBO TERNO 47-74-90

LIO
GE-MI: 58-85 + 35-53 / 59-85-88
BA-PA: 60-84 + 15-45-60 / 39-45-84
TO: 8-53
CA-FI: 22-88 + 28-82 / 52-81
PA-RO: AMBATA 11+ 29-83 / 11-41-71 / 11-18 + 32-58

MACHINE
GE: 9-20-88
BA-MI: 82-90 / 9-88-90

ULTIMO MINUTO
CA: 22-25-52
FI: 88 + 25 52
CA-GE: 1-19 / 1-10-11

MIRCO
RO-TO: 35-53 + 8-80 / 15-88-90
BA-PA: 27-72 + 42-75 / 14-60-84
CA-FI: 25-52 + 28-82 / 47-74-79

MACHINE
BA-CA: 9-90 28-82 / 11-19-58 / 26-36-72
ULTIMO MINUTO
FI: 88 + 25-52
RO: 90 + 35-53 / 8-80-90


MIRKO
LIBERA (RICERCA 12 57)
NA-RO: AMBATE E AMBO 81-36
ABBINAMENTI 39-84-42-87

LIBERA (RICERCA 09 27 63)
PA-TO: AMBATA 63
AMBO TERNO 63-09-27

LOTTONE 1 (RICERCA: 20 65)
BA-MI : AMBATA 10
AMBO TERNO 10-05-15

AURORA (SPECIALE 75 30 16)
CA-FI : 30-28 /30-73 / 30-16 / 30-28 / 73-16

AURORA (DATA 14 01 14)
MI-VE : 43-88-19-64 / 43-88-27-72

PREVISIONE
BA-NA: AMBATA 22
AMBI 22-19 / 22-64
AMBO TERNO 22-19-64

FRANCO COLUCCI
PREVISIONE ON LINE
NUOVO 90
GE-TO : 07-90 / 83-90
AMBO TERNO 55-35-90

TO-VE: 08-80 / 08-90

AMBO IN RICEVITORIA
TO-VE : 37-81

1.143 commenti:

1 – 200 di 1143   Nuovi›   Più recenti»
Speranza ha detto...

x Publicità
Vhe bello sono la prima su questa pagina.
Grazie per le nuove previsioni
Non potresti mettere anche le prevsioni di Lalla ???

Speranza ha detto...

scusa x gli errori, ma dalla fretta (che volevo essere la prima)
ho sbagliato qualche tasto.
Perdonami e vuona giornata Publicità.
Per curiosità, non hai un'altro nome?

Gufo ha detto...

Buona giornata a tutti. Tantissimi saluti a tutti gli utenti del blog.
Visto che non ho letto i post precedenti faccio gli auguri di buon compleanno e anniversario a chiunque oggi ne compia uno.

Come al solito il saluto e l'affetto più grande va a publi.

Alla prossima

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA ANCHE A TE SPERANZA

publicità ha detto...

CIAO GUFO E BUONA GIORNATA ANCHE A TE

publicità ha detto...

SPERANZA CERTO CHE HO UN NOME PERO PREFERISCO COSI PER ALCUNI MOTIVI

publicità ha detto...

SPERANZA LALLA DA SOLO NUMERI PERSONALE AD OGNI UNO

publicità ha detto...

VI SALUTO HO TANTO DA FARE A DOPO

Kekka ha detto...

buon giorno a tutti saluti x publi patty speranza gufo gmarilena franca lallalilli iena57 stella di mare eli e tutti nessuno escluso

Kekka ha detto...

cerco tiziana col il 22

fiokko ha detto...

state tutti cucinando?dove siete?pattyyyyyyy

g.marilena ha detto...

g.marilena ha detto...
BUON GIORNO A TUTTI/E E GRAZIE MILLE PER L'AFFETTO CHE MI AVETE DIMOSTRATO LO DICO CON IL CUORE MI AUGURO CHE LA PROSSIMA VINCITA SIA PER TUTTO IL BLOG PUBLI GRAZIE MILLE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE PERSONE SPLENDIDE E GRAZIE A TE DI ESISTERE UN ABBRACCIO A DOPO UN ABBRACCIO PARTICOLARE A FORTUNA E A QUADRIFOGLIO a lalla mi riservo di stringerla forte forte tra non tanti giorni

13 novembre 2009 12.04

carmela ha detto...

buon giorno a tutto il blog. Sto provando a scrivermi nel forum ma mi dice di cambiare indirizzo imail .Posso però mantenere lo stesso nome? Perchè sembra che non mi fa entrare lo stesso

Pierin ha detto...

Buongiorno a tutteee/iiii.....

Complimenti per i vincitori
Mary adesso me la regali la barcaaa???...Ciaoo Marilena....Lalla..!!


Ciaoo Patty...


Buon pranzo a tutti nessuno esclusooooooo......Baciii

fiokko ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

trillina ha detto...

un buon e solare giorno a tutti...dentro e fuori di voi!

ciao marilena
la tua felicità si avverte nell'aria come una canzone di festa gioia e speranza
tanti auguri bella

ELI ha detto...

buon pranzo a tutto il blog

Paola ha detto...

ribuongiorno a tutti, sono tornata dalla spesa....stanchissima!!! Marilena questa vincita te la meriti perchè sei una persona meravigliosa, come del resto anche Mary e Lalla. E' la prima volta che sono veramente contenta delle vincite fatte da altri, Patty la prossima sarai tu!!!! Te lo auguro con tutto il cuore. Buon pranzo.

carmela ha detto...

sono riuscita ad iscrivermi ugualmente nel forum senza alcun suggerimento grazie lo stesso.

carmela ha detto...

mancavo da tempo dal blog, ho trovato la novità del forum ,e non sapevo come accedevi. Complimenti x le belle vincite.

Amy ha detto...

Ciao Lalla quand'è che hai dato i numeri a Marilena?
Posso proporre a publicità di metterli in prima pagina così chi non è sempre collegato al blog come me,non le perde in questo caso?Grazie

Lorella ha detto...

Buon appetito a tutti/e!XSTELLA DI MARE ARTEMIDE LENA57 dove siete?XELI:sn tornata da poco ora vado a mangiare da mia mamma e a prendere Ritapia a scuola.Ci sentiamo nel pèomeriggio coai' ti raaconto.Cmq al 50%tra positivo e negativo.Devo fare altre indagini e poi trarremo le conclusioni.Ti abbraccio forte forte!!!!A dopo,vado!T.V.B.

trillina ha detto...

buon pomeriggio

stavo ascoltando la canzone di lisa gerrard
per capirci la colonna sonora del gladiatore
apre il cuore e la mente

http://www.youtube.com/watch?v=XnPzR1-Dp2c

lena57 ha detto...

buondi a tutti e AUGURONI A MARILENA,LALLA E MARY PER LA VINCITA,IO COME SEMPRE NADA

lena57 ha detto...

buongiorno publicita,

Speranza ha detto...

A NON C'E' PIù NESSUNO SU STO BLOG ?? :(

antonella ha detto...

ciao speranza sono entrata adesso come va

Speranza ha detto...

x Patty
Cosa mi combini ? di solito a quest'ora hai gia stuzzicato Maurizio.

antonella ha detto...

patty dove sei

lena57 ha detto...

ciaoLORELLA,TRILLINA,CARMELA,FIOKKO,PATTY,GUFO,LALLA,MARILENA,FRANK,ARTEMIDE,ELI,DIA27,LULU,LILLI,GIOIA,PAOLA,PIERIN,SKIZZO57,LA FENICE,QUADRIFOGLIO,LOTTO,TONI,MIRIAM,KEKKA,CLO,LA LIBELLULA,SPERANZA,PERDONATEMI QUELLI CHE NON RICORO INOMI HO MI SFUGGONO UN BACIO A TUTTI

antonella ha detto...

x speranza sei una persona stupenda

lena57 ha detto...

CIAO ANTONELLA

Speranza ha detto...

ciao Antonella
Grazie bene e tu ?
Qui c'è il sole e non fa freddo.
Tra poco porto fuori mio cagiolino
Joggy per fargli fare suoi bisogni e così ne approfitto x fare una passeggiate. Buon pomeriggio

antonella ha detto...

ciao lena57

antonella ha detto...

x speranza io sto bene qui fa un freddo cane

fiokko ha detto...

antonella scusa mi faresti un giro sulla fortuna? l'oroscopo mi dice ke ho fortuna l gioko ma io questa fortuna non la vedooooo aiuto!!!

antonella ha detto...

x speranza buona passeggiata

ELI ha detto...

buon pomeriggio antonella,lena,

lena57 ha detto...

XLALLA CIAO CARA COMPLIMENTI PER LA VINCITA,LALLA TI DISPIACE GUARDARMI LA FORTUNA CHE NON TROVA PIU LA STRADA DI CASA MIA 6 12 57,GRAZIE UN ABRACCIO

ELI ha detto...

ciao lory mi raccomando fatti sentire
,io sto a casa dopo le 4,vado a lavoro

antonella ha detto...

ciao fiokko la tua data

lena57 ha detto...

CIAO ELI ,ANTONELLA SCUSA MI PUOI AIUTARE TU PER QUELLO CHE HO CHIESTO A LALLA?

antonella ha detto...

ciao eli ieri ai fatto qualcosa al lotto

joanna ha detto...

ciao a tt voi ,,sono felice x le vincite ...lalla mari marilena brave....antonella mi puoi vedere la fortuna x piacere ,,,,e mai possibile si è dimenticata di me 15 4 68 grazie

joanna ha detto...

UN saluto e un bacio a TEAAAAAA

joanna ha detto...

saluto anche LULU:...dicendo ma dove SEI

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI,

joanna ha detto...

ciao ANTONELLa saluto anche te ...scusami sono stata maleducata

joanna ha detto...

ciaao PUBBLI ;;;come va

antonella ha detto...

x lena la tua fortuna arriva entro 4 o 5 colpi vinci bene ma se vuoi giochi questo ambo 18 75 a bari napoli lo vedo bello su le tue carte buona fortuna

joanna ha detto...

antonella mi puoi dire anche il mio nm fortunato......cosi quando prendo un gratta e vinci....

antonella ha detto...

ciao publicita ciao joanna

lena57 ha detto...

PATTY DOVE SEI?

fiokko ha detto...

antonella scusa mi sono allontanata la mia data è 01021976

lena57 ha detto...

CIAO PUBLI,GRAZIE ANTONELLA SONO LE MIE RUOTE PREFERITE

antonella ha detto...

x joanna per il gratte vinci prendi il numero 11 per il lotto domani dovresti prendere qualcosa se stai giocando bari e firenze punti un po di piu buona fortuna

joanna ha detto...

grazie sei grande è vero ho bari e firenze GRAZIE ANTONELLA ma 11 è il mio nm fortunato

publicità ha detto...

buon pomeriggio anche a voi joanne e antonella

publicità ha detto...

buon pomeriggio anche a te lena57

antonella ha detto...

x fiokko ti incasini con i numeri ascolti troppe un consiglio devi fidarti del tuo intuito che vinci se stai giocando qualcosa con il 90 lo vedo buono si a roma e si a venezia se stai giocando anche palermo punti qualcosina in piu che vinci bene entro 3 colpi

publicità ha detto...

ieri ho esagerato con lexotan e oggi mi gira la testa non riesco a stare in piedi

fiokko ha detto...

grazie antonella a palermo gioko una data kol 22 da un po di tempo pensi sia quella?

publicità ha detto...

ciao patty spero che tutto bene da te

antonella ha detto...

x joanna e il tuo numero fortunato e 11 per il grattino

fiokko ha detto...

publi ke mi kombini noi ti vogliamo in piedi nel blog hahaha patty car dove sei oggi?tutto bene?????

lena57 ha detto...

PUBLI SCUSA SE TE LO CHIEDO PERCHE IL LEXOTAN IO NE SO QUALCOSA

joanna ha detto...

grazie...antonella....mi puoi dare anche il nm fortunato di mio marito se nn disturbo...16 6 66 e dimmi seè forutnato grazie

dia 27 ha detto...

buonpomeriggio a tutti ciao antonella tutto bene?

antonella ha detto...

ciao dia

publicità ha detto...

LENA57 MA LO PRENDE ANCHE TE

Speranza ha detto...

Secondo me, Patty ha preso l'aereo per andare a festeggiare con Marilena.

fiokko ha detto...

speranza per andare damarilena serve la makkina stiamo tutte vicine hahahaha ciao cara

antonella ha detto...

x joanna tuo marito ha una bellissima data e in fortuna la sua data puoi mettela a torino con il 90 a cagliari con il 22 poi su tutte 90 22 16 6 66 la bella entro 3 colpi

lena57 ha detto...

PUBLI PRENDO MEDICINALI SIMILI PER LA DEPRESSIONE ,CHE IN QUESTO PERIODO E UN PO PIU PESANTE

fiokko ha detto...

x antonella provo anko kon la data di mi marito magari axxekko 19 11 71 milano ke ne dici?

Speranza ha detto...

x Publicità
Leggendo la mia rubrica , ho scoperto che non ho la tua data di compleanno.
Come farò quando arriverà il tuo giorno a farti gli auguri ?
Buon pomeriggio e rimettiti in fretta, abbiamo bisogno di te

dia 27 ha detto...

xantonella quando avrai un pò di tempo puoi farmi un giro?se ho qualche data da mettere in gioco?grazie

dia 27 ha detto...

i raccomando solo quando avrai un pò di tempo libero,ok?

joanna ha detto...

ANTONELLA e il suo nm fortunato qualè GRAZIE

dia 27 ha detto...

patty dove sei?ciao marilena lalla pubbli e tutti

antonella ha detto...

x joanna il numero di tuo marito fortuna e 15

antonella ha detto...

x fiokko la data di tuo marito e buoa anche a bari

antonella ha detto...

x dia mi dai la tua data

engi ha detto...

AUGURO A TUTTO IL BLOG UNA BUONA GIORNATA

antonella ha detto...

dia ci sei

publicità ha detto...

LENA57 LO SO MA SICOME IERI MI GIRAVANO I C***NE NE HO PRESO 80 GOCCE

publicità ha detto...

SPERANZA SONO DEL CAPRICORNO 03/01/...

Milillo ha detto...

Buon pomeriggio a tutte

Avete qualche notizia di Patty??

Pubblicità riprenditi presto

joanna ha detto...

ANTONELLA_________GRAZIE MILLE::::::::::::::::::GRAZIE_______SEI SEMPRE DISPONIBILEun bacio

dia 27 ha detto...

si ci sono

fiokko ha detto...

grazie antonella ora vi devo lasciare vado dalla pediatra il mio pikkolo oggi è tornato da scuola kon qualke linea di febbre a piu tardi ciao

antonella ha detto...

x engi la tua data e buona a bari qualcosina prendi e vedo la tua fortuna entro 3 a 5 colpi un bel ternino buona fortuna

joanna ha detto...

teaaaaaaaaaaaa ci seiii

antonella ha detto...

ciao fiokko e un bacione a joanna fammi sapere del grattino

dia 27 ha detto...

10/3/71 grazie non avevo letto

antonella ha detto...

dia mi dai la tua data

dia 27 ha detto...

un gratta e vinci va bene lo stesso grazie in anticipo

joanna ha detto...

ciao a tt ci sentiamo +++ tardi ciao anche a lalla

engi ha detto...

x Antonella ti ringrazio speriam bene c'è proprio bisogno di qualcosa

joanna ha detto...

antonella ti faccio sapere......

dia 27 ha detto...

antonella l'hai letta?

antonella ha detto...

x dia sei in fortuna la tua data e bella a naz e bari aggiungere gli anni che hai un ambetto lo vedo a palermo buona fortuna

engi ha detto...

x MIRIAM un forte abbraccio a te e alla nonnina ti auguro di risolvere il tutto e torni con noi


x ARTEMIDE casa spero tanto che tutto si risolva al meglio auguroni a tuo marito

antonella ha detto...

ragazze vado ci sentiamo piu tardi ciao a tutti

dia 27 ha detto...

grazie antonella in questo momento mi accontento anche di un ambo,grazie e scusami se ti ho disturbato,ti auguro una buona serata
ciao

bety ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI.

bety ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI,IO COME DI SOLITO...BUCA

artemide ha detto...

buon pomeriggio a tutti Ringrazio Clo Lorella Engi e non vorrei dimenticare nessuno, grazie per i pensieri che avete sempre nei miei confronti. X Kitty sono strafelice che sei tornata a casa.X Titti ti penso spesso e ricordati che ti siamo tutte vicine, un bacio
un Grande saluto a Publicita'
Ci sentiamo presto, ciao a tutti/e

bety ha detto...

X TITTI.COME STA TUO FRATELLO?DEVI AVERE FIDUCIA IN DIO.TI PENSO SEMPRE.

bety ha detto...

VEDO CHE A QUESTA ORA NON CE PIU NESUNNO.VI SALUTO E VI AUGURO UN BUON VENERDI

clo ha detto...

CIAO A TUTTI, ho appena fatto un buon caffè, qualcuno gradisce?.....

angela ha detto...

Buona sera a tutto il blog

angela ha detto...

grazie clo, mi sono appena svegiata dal pisolino:)

angela ha detto...

antonella, ci sei ancora?

clo ha detto...

CIAO FRANK, bella battuta, anche io la penso così x la sponda opposta...hahahahah!!!!!!!!!!!!

clo ha detto...

PATTYYYYYYY!!!!!!!!!!!!
DOVEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
spero tutto bene.....

clo ha detto...

ARTEMIDE, un bacione, spero che ritorni presto su questo blog come facevi prima.....

clo ha detto...

ANGELA come lo vuoi, amaro o zuccherato?..

angela ha detto...

clo dolce, dolce grazie

angela ha detto...

scusate ma lulu?

clo ha detto...

ANGELA FATTO....

clo ha detto...

PATTY sei su FC, se si come ti trovo?

clo ha detto...

ANGELA non c'è propio nessuno a parte noi due....

angela ha detto...

Grazie mille clo, scusa è una mia impressione o c'è aria di spaccatura sul blog? non leggo più la gente con tanta armonia

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTE/I CIAO ANGELA SCUSAMI MA DA DOVE TI E' VENUTA L'IDEA CHE CI SIANO SPACCATURE NEL BLOG? CURIOSITA' MIA PERSONALE

g.marilena ha detto...

PUBLI CIAO GIOIA BELLA BUTTA LA BOTTIGLIETTA DI LEXOTAN LA ORZA DI CALMARTI DEVI TROVARLA IN TE STESSA E TU NE HAI TANTA DI FORZA E ANCHE DI PAZIENZA SE RIESCI A SOPPORTARE TUTTI NOI RIESCI A SOPPORTARE TUTTO IL MONDO SEI UNA DONNA FAVOLOSA DONNA CON LA D MAIUSCOLA BACI

Milillo ha detto...

Ciao Clo ciao Angela posso unirmi a voi per il Caffe' ???
Ho chiesto anche prima ma nessuno mi ha risposto
notizie di Patty????

angela ha detto...

g.marilena, sensazione mia personale posso anche sbagliare sarebbe umano, un bacio

clo ha detto...

MILILLO più che volentieri.....

clo ha detto...

MARILENA CIAO, AUGURONIIIII!!!!!!!!!! ti offro un buon caffè anche a te.....

flo ha detto...

ciao a tutte le belle donne di questo blog!!!!
buon pomeriggio!!!


ciao Marilena, dormito bene stanotte??? un bacione

virgi ha detto...

Ciao a tutto il blog. Mi sono assentata sono stata a Verona dai miei parenti a festeggiare il mio compleanno. Questa sera avrò i miei nipoti mio figlio , mia nuora ed amici.Mio marito ha fatto oggi 2 torte. A volte stressa, però alla fine è grande e questo dimostra che mi vuole bene. Ho letto di sfuggita che ci sono state delle belle vincite. Mi congratulo e complimenti a Lalla - Marilena, Mary. Spero non aver dimenticato nessuno. Avevo mandato dei messaggi 3 gg. fa ma nel controllare nemmeno 1 è arrivato. Poi mi sono accorta che ero uscita dal blog. Ogni tanto mi succede. Saluto Publicità e tutto il blog. Ancora complimenti.

g.marilena ha detto...

ANGELA ERRARE UMANUM EST IL TERRIBILE E' PERSEVERARE BACI

clo ha detto...

MARILENA non ti devi arrabiare, forse Angela intendeva dire che non si vedono più le persone come prima, infatti Gioia, Lotto,Tony, Celeste,Atemide si fermavano a chiacchierare sul blog, invece adesso è difficile vedere loro commenti......

g.marilena ha detto...

VIRGI FLO CLO GRAZIE LO AUGURO A TUTTI VOI MA NON IL TERNO LA QUATERNA FLO ERO EMOZIONATA ORA MI SBRIGO PERCHE' STASERA SI LAVORA A DOMANI BACI A TUTTI X PAOLA GRAZIE CARA LE TUE PAROLE MI HANNO EMOZIONATA

g.marilena ha detto...

CLO NO GIOIA NON MI SONO ARRABBIATA PER NIENTE NON PENSO CHE QUALCUNO RIUSCIRA' PIU' TANTO PRESTO A FARMI ARRABBIARE NEL BLOG CERTO PARECCHIE PERSONE MI HANNO DELUSA MA DA QUI AD ARRABBIARSI NO GIOIA STAI TRANQUILLA CI SENTIAMO DOMANI FATE TUTTE LE BRAVE V.V.B.

angela ha detto...

g.marilena, diceva gesù : ki è senza peccato scagli la prima pietra....grazie clo era quallo ke intendevo ma nn serve ke mi difendi.
C'è ki per difendersi ti attacca.......non è il mio caso
Ciao un caro saluto a tutto il blog

clo ha detto...

MARILENAAAAA!!!!!!!! CONTINUI AD USURE IL MANTELLO?????? hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso lo devi dare a me!!!!!!!

clo ha detto...

ANGELA non volevo difenderti, anche perchè non c'è bisogno che ti difendi da niente e nessuno, era una tua sensazione, BACIONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

g.marilena ha detto...

ANGELA NON RIESCO A CAPIRTI SINCERAMENTE E NON MI SENTO IN PECCATO TE LO ASSICURO SCUSA NON POSSO FERMARMI MA SONO SEMPRE DISPONIBILE AI CHIARIMENTI CIAO COMUNQUE MI SEMBRI ABBASTANZA PREVENUTA MI DISPIACE NON ME LO ASPETTAVO INFATTI AVEVO GIA' SCRITTO CHE NON ERO PER NIENTE ARRABBIATA OK VADO CIAO

g.marilena ha detto...

CLO SI TESORO QUANDO NE HAI BISOGNO FAMMI SAPERE MI FACCIO PRESTARE L'ELICOTTERO DA ZIO SILVIO E IN MEN CHE NON SI DICA TE LO CONSEGNO A DOMICILIO

clo ha detto...

OK! marilena, ti farò sapere, buon lavoro a dopo.....

lulù ha detto...

buon pomeriggio a tutti

flo ha detto...

ciao a tutte, ci sentiamo più tardi!!!

buona continuazione!!!

angela ha detto...

Gente, solo questo, mai possibile ke qualsiasi cosa si scriva qui viene preso male? ricordo i pomeriggi dove tutti kiakkieravano di tutto....ora sta gente è sparita, questa è stata una mia sensazione, non capisco xkè marilena prende ogni cosa come una provocazione nei suoi confronti......avevo kiesto di antonella e lulu, lei non era stata proprio mensionata, marilena, non c'è alcun bisogno di kiarimenti la cosa nn era assolutamente associabile a te....quindi nn fraintendere.....spero di essermi espressa bene

clo ha detto...

CIAO LULU', buon pomeriggio anche a te, come stai?.....

angela ha detto...

Ciao lulu, cercavo proprio te:)

lulù ha detto...

io veramente pensavo che qui non ci rimaneva + nessuno avendo aperto il forum di publicità difatti li vado sempre a metetre i miei numeri avevo letto che publicità non voleva che andassero persi i numeri perciò li mettevo già di la ma se volete posso passare di qua a metterli certo che di tempo me ne rimane poco tra un sito e l'altro lulù

angela ha detto...

lulu, mi sai dire cosa significa sognare una banconota di 5 euro e 2 monete di 50 centesimi? poi ho visto una bottiglina ke nel sogno x me era veleno...grazie

flo ha detto...

ciao Lulù, ho appena scritto un mezzo poema per salutarti perchè è un pò di tempo che non ti incrocio ed è saltato tutto!!!
Mannaggia, bentrovata comunque!!!!

Sai io leggo che parecchie amiche del blog non vanno troppo bene con il forum, vedi con Pubblicità di poter postare anche sul blog le previsioni, è stato chiesto da diverse persone!!!

ti saluto calorosamente, buona continuazione!!!!

lulù ha detto...

x angela e clo io benissimo e voi ?pensavo che vi trovavo tutit di la

flo ha detto...

Patty?????????????

un bacio.

lulù ha detto...

x angela la banconota porta male mentre gli spiccioli vincita al gioco mettili il 50-5-2 fai venezia e fi devi stare attenta a qualcuno falso

g.marilena ha detto...

angela ha detto...
Grazie mille clo, scusa è una mia impressione o c'è aria di spaccatura sul blog? non leggo più la gente con tanta armonia

13 novembre 2009 16.25

Angela come vedi non cercavi lulu'o antonella io ti ho risposto a questo non alla tua richiesta di lulu' o antonella spero finisca qua la polemica

lulù ha detto...

scusatemi ma forse io ho capito male ma il forum dove scrviamo di la non è di publicità perchè io avevo letto che publicità x non far andare perduti i numeri aveva detto di metetrli li e così io sto facendo

lulù ha detto...

allora da come ho capito devo metetrli anche qui nel blog oltre al forum di publicità e l'altro

lulù ha detto...

x marilena ciao cara è tanto che non ci sentivamo +

lulù ha detto...

x joanna e fiokko ho perso il messenger adesso mia figlia me l'ha rimesso nuovo se volete potete darmi i vostri indirizzi

angela ha detto...

marilena....mi incolli x cortesia dove avrei mensionato te? io ho fatto solo un'osservazione a clo...punto. poteva rispondere publicità visto che è il suo blog e io in questo caso ho criticato il blog nn delle persone, appunto finiamola qui io nn entrerò + visto ke si viene fraintesi, ciao a tutte le amike buona permanenza

angela ha detto...

grazie mille lulu, addio

lulù ha detto...

x clo angela e marilena ma voi non venite di la nel forum di publicità

lulù ha detto...

x angela perchè addio dove vai

angela ha detto...

sara-sara@hotmail.it
per lulu mi farebbe piacere se mi aggiungessi, grazie un bacione

lulù ha detto...

x publicità dimmi tu come devo comportarmi se li devo mettere qui ,nel tuo forum,fammi sapere perchè io li ho messi sempre di la

angela ha detto...

per lulu, ci sono altre chat dove nn ci sono tante polemiche...e poi....ciao bella bacioni

lulù ha detto...

x angela se vuoi puoi cancellarlo ho fatto

lulù ha detto...

non è che vi porto io male tutte le volte che entro succede qualcosa inizio a preoccuparmi

angela ha detto...

grazie lulu ci sentiamo su msn, ora vado a fare la terapia, ciao lulu...addio blog

lulù ha detto...

io adesso devo andare ci sentiamo dopo le 19 sperando di fare in tempo così publicità mi puoi lasciare una tua risposta lulù

angela ha detto...

lulu, ho sbagliato io leggi i post + su..ciao

clo ha detto...

LULU? io di la non mi sò iscrivere, mi butta sempre fuori....

maurizio59 ha detto...

buona sera a tutti......go go go!!!

clo ha detto...

RAGAZZE vi siete solo fraintese...

ANGELA saluto te e tutti quelli che entreranno nel blog, forse c'è la faccio a rientrare stasera.......

clo ha detto...

MAURIZIO CIAO.......

ELI ha detto...

buonasera clo, lulù ,angela ,maurizio

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

virgi ha detto...

Publicità anche a me succede questo. Mi sono iscritta al forum, mando messaggi mi dice che devo iscrivermi. Mi riscrivo mi dice che c'è già il mio nome. Non ci capisco +niente. Cosa devo fare ? Grazie e spero che stai meglio.

frank ha detto...

saluto a clo la mia futura cugina
saluti a lena libellula rosellina la francae kekka lorella lena e alla mia grande amica fortuna e gmarilena e lalla e lulu' altri non li ricordo i nomi............

virgi ha detto...

Angela non uscire, la tua presenza qui è molto importante. Sei molto gentile e ti presti in tutto x tutto.Dai rimani. ciao con affetto

frank ha detto...

x virgi vedi che devi mettere il nick piu la password e il programma ti permette di entrare non devi fare la regisrazio tutte le volte prova a fare come ti ho detto

fortuna ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO FRANK ANCORA NIENTE HA NOTATO CHE DA QUANDO E ANDATO VIA CELESTE SI SONO TUTTI DEFILATI PERCHE NON SANNO PIU CHI ATTACCARE STO PARLANDO CON FRANK NON VOGLIO INERFERENZE DI NESSUNO

antonella ha detto...

ciao a tuttiiii sono arrivata

frank ha detto...

x antonella che dici mi fai un giro di carte che sono in un periodo di sfiga 13-5-51 grazie e cari saluti

frank ha detto...

cose e' l'ora del te' che non ci siete?????????????

maurizio59 ha detto...

ciao CLO....ciao ELI...

Speranza ha detto...

x Lulù


A te
che passi da qui
regalo un sorriso,
ti terra' compagnia,
e se avrai paura
ti fara' coraggio,
perchè un sorriso
è come il sole del mattino:
ti illumina la strada
e ti riscalda il cuore.
Ben tornata

antonella ha detto...

x franck la tua data mi piace a roma e venezia con il 90 e buona sei in fortuna entro 3 colpi vinci bene un bacione se ai una data con il 10 giocala su bari e venezia e buona dovvrebbe essere di una donna baci buona fortuna

antonella ha detto...

lulu lulu lulu dove sei

frank ha detto...

x antonella ti ringrazio ti faro' sapere posso mettere anche date di mia cognata e mia suocera???

antonella ha detto...

non c e nessunnoooooooooooo

fortuna ha detto...

CIAO SPERANZA TI HO MANDATO UN MESSAGGIO TRAMITE MAIL L,HAI RICEVUTO?

ELI ha detto...

ciao antonella

antonella ha detto...

franck queste date hanno il 10

frank ha detto...

x antonella 52-10-6--6-10-33

antonella ha detto...

x franck e una bella quaterna giocala che ti porta fortuna entro 5 colpi dovrebbe uscire almeno il terno giocala anche su tutte

ELI ha detto...

antonella mi avevi kiesto se ieri sera ho vinto
,nn ho fatto niente

antonella ha detto...

x eli ci sono rimaste ancora 2 colpi poi mi fai sapere

ELI ha detto...

ok antonella,ma teavevi vsto qualcosa di buono,no se no nn gioco proprio + mi sono stancata

antonella ha detto...

x eli si

antonella ha detto...

x eli giochi poco

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1143   Nuovi› Più recenti»