google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/12/09

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/12/09

TIZIANA
AMBO D'ORO
MI-NAZ-TT: 05-61 / 05-30 / + RIUNITA

90 UN SOLO AMBO SECCO
MI-PA-RO-NAZ: 90-71/ 90-83

IL TERNO DI LUCE
VE-GE-NAZ: 66-53-90 / 69-35-33

ULTIMO MINUTO
FI-NA-NAZ: 10-65 / 10-56
ABBINAMENTI 6-66-67-55-22

BA-CA-NA-NAZ: 65-21
ABBINAMENTI 2O-22-28

FRANCA

IL 22
CA-TO-NAZ-TT: 22-05 / 22-50 / 22-90 / + RIUNITA
MI-TO-NAZ-TT: 22-18

IL 90
NA-NAZ-TT: 90-53 / 90-17 / 90-81 / 90-04 / + RIUNITA

L'ANZIANA SIGNORA
CA-NAZ-TT: 84-43

I LUCIANI
SPECIALE DOMENICA

NA-NAZ-TT:90-06

CA-NAZ-TT: 37-33

LA GIOVANE LOTTOLOGA
CA-RO-NAZ-TT: 22-27
BA-CA-NAZ-TT: 29-90

SUPER AMBO
BA-FI-NAZ-TT: 48-88

TERNO DELLA ZINGARA
BA-CA-NAZ-TT: 90-80-22

MORENA DI PUNTO LOTTO
FI: 08-88-59 / 17-57-88

REGALO
CA: 08-88-90

VE: 07-53 / + 17-71

SONIA
BA-CA-NAZ-TT: 22-23-40-41

IL 90
CA-NAZ-TT: 66-70-90
BA-CA-FI-NAZ-TT: 37-88

ARIES
BA-TO-NAZ-TT: 26-53-59
BA-CA-NAZ-TT: 22-37-90

AMBATE DEL MESE
MI-NA: AMBATE E AMBO 15-51 / + 58

SPECIALE DOMENICA
FI-GE-MI-NAZ-TT: 43-59-88

REGALO
MI-FI-NAZ-TT: 20-63-88

VERONICA
IL 22
BA-CA-NA : AMBATA 22 IN 82°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 88-53 90

PIETRALCINA
MI-PA-NaZ: AMBATA 68
ABBINAMENTI 22-27-90

AMBROGIO
CA-MI-NAZ : AMBATA 07 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-11-90

CHI VUOLE GIOCARE BENE
BA-NA : AMBATE 80-90 IN (1°,3° POSIZIONE) ANCHE AMBO
ABBINAMENTI 13-10

CODICE SEGRETO
MI-TO-NAZ-TT : 38-11 + 53-88-90

IL 53
GE-NAZ-VE : 53 + 07-17-22-88-90
BA-GE : 90 + 03-13

CONTINUARE
NA-TO-NAZ: AMBATA 53
ABBINAMENTI 08-86-90

DEBORAH E FATA MAMY
CA-MI-VE-TT: 22-80

DEBORAH E DIEGO
BA-NA: AMBATA 90 + 19-85-4

LUCIO E CRISTIAN
CA-FI-NAZ-TT: 22-20-43
BA-CA-NAZ-TT: 29-59-89-90

ULTIMO MINUTO
GE-MI-NAZ-TT: 51-29 / 51-31

SPECIALE DOMENICA
BA-NAZ-TT: 29-59-89

QUINTAVALLE
L'AGGIORNAMENTO DEL 90
BA-FI-NAZ-TT: 48-84-90

PAZZAGLI
FI-RO: 88-89-90

MARINO SPADA
CA: AMBATA 22 IN (1°,5° POSIZIONE)
TERNI 22-25-29/22-20-29/22-25-27

CA: AMBATE 22-37
DA ABBINARE A 35-69-05-63-14-19-07

FI-GE: AMBATA 07 IN (1°,3° POSIZIONE)

TERNO REAALE
MI-NA: AMBATA 22
ABBINAMENTI 67-76-43

TO: AMBATA 89
ABBINAMENTI 40-49-80-85

CA-GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 349-32-23-22-09-79

AMBISSIMO
TO-VE: AMBATA 22 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 61-19-66-09-69

ROBERTO MARINO
CA-FI: AMBATA 70 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 70-50 / 70-15 + RIUNITE
AMBO TERNO 70-22-32

GE. AMBATA 88 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 88-43

CONTINUARE
BA-TO: AMBATA 13 IN (1°,3°,4° POSIZIONE)
AMBI 13-77 / 13-83
AMBO TERNO 13-23-53

BA-RO: AMBATA 66
AMBI 66-11 / 66-46
AMBO TERNO 66-46-87

SPECIALE DOMENICA
GE-RO: AMBATA 26 IN (1°,3°POSIZIONE)
AMBI 26-55/26-09

MARCELLO BARTALINI :
CA-FI: AMBATA 50 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 50-22 / + JOLLY 70
AMBO TERNO 50-37-88

MI-PA: AMBATA 34 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 34-83 + JOLLY 55
AMBO TERNO 34-28-70

GE-RO : AMBATA 56 IN 83°,4° POSIZIONE)
AMBO 56-85 + JOLLY 44
AMBO-TERNO 08-43-56

MORENA DI STUD.EUR
2° COLPO DI GIOCO
CA-FI-NAZ: AMBATE 02-20 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-88-89

ANTONIO DI STUD.EUR
2° COLPO DI GIOCO
CODICE SEMPRE LUI
BA-NA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 18-27-72-88

BARBARA
2° COLPO DI GIOCO
CODICE ORO
TO-VE: AMBATE 06-60 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-66-69

2° COLPO DI GIOCO
CODICE: ARGENTO VIVO
BA-NAZ: AMBATE 09-90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-14

ANTONIA SCAINI
CODICE LAUREA DA 110 E LODE
CA-NAZ: AMBATA 10 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-22-29-80

2° COLPO DI GIOCO
CODICE LA LAMPADA DI ALADINO
GE-NA-PA: AMBATA 28 IN (3° POSIZIONE)
AMBI: 28-17 / 28-72 / 28-90


MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-MI: 40-85
AMBO TERNO 06-37-48
FI: 44-88-90

LIO
BA-VE: AMBATA 17 + 65-78 / 12-21-17 / 17-26-62
BA-NAZ: 8-11-37 / 8-20-60
PA-NAZ: 20-33 + 37 / 73-76

ULTIMO MINUTO
CA-TO: 11-22-90 / 22-87-90 /22-53-90
FI: 53-87-90 / 11-88-90 / 87-88-90
CA-FI: 22-37-88 + 90

MACHINE
CA-FI: 07-70-87 / 11-53-87
TO-VE: 12-21 + 01 / 2-3

MARCO
BA-NAZ: 18-81 + 57 75 / 06-60-90
FI-GE: 58 85 + 18-81 / 07-70-88
RO-TO: 05-83 + 67-76 / 10-34-43

MACHINE
CA-FI: 88 + 11-53 / 44-88-90 / 22-67-88

MIRKO
TECNICA 1 (RICERCA 54 89)
CA-GE: AMBATA 88

LOTTONE 2 (RICERCA 17 71 73)
CA-FI: AMBATA 54
ABBINAMENT 56-88-90

LOTTONE 2 (RICERCA 06 51)
BA-MI: AMBATE 40-85
ABBINAMENTI 21-66 E 19-64

FORMULA 31 49 76
TO-VE: AMBATA 66
ABBINAMENTI 22-44-88

PREVISIONE
BA-CA: 64-04 / 64-24 / 64-40 / 64-60
AMBO TERNO 64-58-60

FRANCO COLUCCI
MI-NA:AMBATA 20
AMBI 20-18 / 20-41/ 20-43
AMBO TERNO QUATERNA 20-64-66-87

Dal Salernitano
NA-PA: AMBATA 88
AMBI 88-01 / 88-29 / 88-60
AMBO TERNO QUATERNA 88-32-57-63

BA-CA-FI: AMBATA 22
AMBO 22-90

865 commenti:

1 – 200 di 865   Nuovi›   Più recenti»
Manuela ha detto...

UHAOOOO
OGGI COMINCIO IO LA PAGINA .
BUONA GIORNATA A TUTTI

publicità ha detto...

CIAO MANUELA E BUON PRANZO A TUTTI

MIRIAM90 ha detto...

buon lunedi x publi y tt el blog.

MIRIAM90 ha detto...

BUON PRANZO X TT. A + TARDI

publicità ha detto...

CIAO MIRIAM PIACERE DI VEDERTI QUI E UN BACCIO ALLA NONNA LIBERA

MIRIAM90 ha detto...

publi. ciao,+ tarde posto la previsione nonna libera,la posto qua,perche no me lascia entrare al forum,sto con il telefonino, y me dice che non che nessuna miriam90 , un forte bacci a dopo

MIRIAM90 ha detto...

publi,grazie anche nonnina te manda un bacci, io sto persa,perche mi cunata,sta male al ospitale,per queste solo y unico motivo,sto persa. pero leggo lo stesso i comenti.buon pranzo y ritorno + tarde

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon inizio settimana

grazie pibl ,,gentilissima,,,,,,,,,,,,



grazie...........

x ,,,,,,,,,,,,,,,,,,te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao miriam che piacere sentirti ,,come sta il pikkolo,,,,,,,,,,,,,????'

ciao skizzo ,manuela,

MIRIAM90 ha detto...

MARCELLO BARTALINI : CA-FI 50 EN 3/4 POSTO / 50-37-88 / 50-22 + YOLLY 70 // MI-PA 34 EN 2/4 POSTO / 34-83 + YOLLY 55 PER TERNO / 34-28-70 // GE-RM : 56 EN 3/4 POSTO / 56-85 + YOLLY 44 / / AMBO-TERNO 08-43-56

MIRIAM90 ha detto...

MANUELA-PATTY-SKIZZO Y X TT BUON LUNEDI

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. LA PREVISIONE CHE POSTE DE BARTALINI, ES NUOVA DE OGGI, LO CHIAME IO,EN EL REGISTRATO DA BUONA TT,SPERIAMO A DOMANI X VEDERE.BACCI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

skizzo57 ha detto...

buon pranzo a tutti
favorite...oggi spaghetti con polipetti

Anonimo ha detto...

ciao e buon pranzo a tutti a + tardi..........

ciao miriam e un piacere leggerti un baccio a te e la nonna libera...

ciao dolce patty un grosso baccio...

MIRIAM90 ha detto...

sandy. anche x te,buon pranzo.come stai,dopo de tanto tempo?bacci

ELI ha detto...

buonpranzo a tutti

publicità ha detto...

GRAZIE MIRIAM PER LA PREVISIONE DI BARTALANI

grazia ha detto...

buon pomeriggio a tutti

x publicità una sola parola GRAZIE!!

ciao miriam bacioni alla nostra nonnina libera e dille che le voglio bene


ciao patty finalmente mi hai fatto stare in pensiero ciao ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO SANDYYYYYYYY FINALMENTE CI INCONTRIAMO COME STAI??????????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Stordita dal mondo intero,
ogni giorno vola un mio pensiero,
confusa la mia mente
che ormai non pensa niente,
chissà se un giorno capirà
e una ragione se ne farà....

Speranza ha detto...

Buon pomeriggio a
Publicità con un immenso grazie,
Skizzo curati mi raccomando
Miriam90 e nonnina ben tornate

Manuela- Patty- Sandy - Eli - grazia

Speranza ha detto...

x Fiokko

Ho detto al mio cuore: Odialo. Ho detto alla mia mente: Scordalo. Ma entrambi mi hanno risposto: Amalo!
Non abbandonarci

Speranza ha detto...

S.O.S.
Qualcuno ha delle notizie di Dia ????????????

Speranza ha detto...

x Marilena
Buona settimana anche a te,sperando e augurandoti tante vincite

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
skizzo57 ha detto...

ciao speranza grazie delle tue belle parole che hai x noi tutti
anch'io vorrei notizie di dia ci sentiamo piu'tardi vado un po'a riposarmi v.v.b.a tutti

Speranza ha detto...

..per chi crede che una favola possà ancora trasformarsi in una dolce realtà....per chi crede che prima o poi il sole tornerà a illuminare la strada della txua vita...per chi ha ancora la forza di dire... "ok, è ora di tornare a combattere per volare verso la felicità....per chi reputa che anche se il cinismo sembra uno dei giochi più apprezzati al giorno d'oggi,ci sono ancora persone che non la pensano cosi....per chi NON HA PIU PAURA DEL BUIO:
x Fiokko e tutte le persone triste

Speranza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao a tutte\i e buon pomeriggio

x miriam grazie io sto bene, e tù come stai? baci......

ciao bella patty io bene grazie e tù come stai?? passato tutto???

ciao dolce speranza e buon pomeriggio anche a te!!!!

ciao m.grazia ,skizzo,

grazia ha detto...

ciao sandy tt bene?

Team ha detto...

a tutti i presenti ma proprio tutti buona giornata a quelli che stanno male auguro di rprendersi prestissimo e di ritornare fra noi

Anonimo ha detto...

ciao grazia si tt.bene, e tu come stai? .......

ciao libellula.....

Team ha detto...

ragazzi che tempo! stanotte temporale,vento fortisssimo pioggia continua ma in compenso aria calda strano vero? a proposito mi sembra di aver sentito parlare ancora di terremoto ma non ho capito dove sapete qualcosa?

Team ha detto...

ma che cosa è successo a dia?

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio a publicità e un grazie di tutto!!!

raggazze mi assento a + tardi ciao........

Team ha detto...

a proposito bravo lotto un altro botto cosa hai preparato di buono per domani?

soraya ha detto...

ciao a tutti finalmente!!!! è da un mese ke non riesco ad iscrivermi mi piacerebbe stare un pò con voi....

Team ha detto...

soraya ben arrivata mi sono trovata bene io ti troverai bene anche tu

soraya ha detto...

vi leggo sempre e noto che tra alti e bassi siete un gruppo molto affiatato.

soraya ha detto...

ciao libellula grazie spero anchio per quel pò di tempo che riesco a stare con voi perche io lavoro al mattino di pomeriggio sono libera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

soraya CIAO BEN VENUTA TRA NOI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LIBELLULA,,,,,,,,,,,BUON POMERIGGIO

soraya ha detto...

ciao patty grazie

Team ha detto...

sai ho imparato a non intromettermi nelle cose private certo dispiace vedere la delusione di certi nei confronti di altri equando ti affezioni è ancora peggio

Team ha detto...

ciao patty pimpante come sempre?

soraya ha detto...

scusate ci sentiamo più tardi ho un bimbo di un mese è devo fare il latte ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LIBELLULA VEDO CHE NEL BLOG MANCANO TANTE PERSONE è QUESTO A ME DISPIACE,,,,,,,,,,C'ERA TANTA ALLEGRIA MESI Fà,,,,,,,,,,,,ADESSO è UN PERIODO NO,,,,
MA A NATALE SI DIVENTA + BUONI è QUINDI LI ASPETTO TUTTI QUI,,,,,,,,,,,,,,
PER FARGLI I MIEI MIGLIORI AUGURI,,,,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

soraya TANTI AUGURI PER IL TUO BIMBO BACI

Team ha detto...

ciao soraya hai il tesoro più grande fra le braccia

Team ha detto...

patty mi sbaglio o è cominciato da quando c è il forum?

Team ha detto...

parlo da sola?

Team ha detto...

visto che siete spariti tutti vado anchio ciao atutti/e ci sentiamo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LIBELLULA NON MI SEMBRA,,,,,,,CHE SIA PER IL FORUM,,,,,,,,,,,,,,,,

Speranza ha detto...

ciao Libellula
una buona settimana anche a te.
Hai visto la formuletta di Mirko ??'33-78

Speranza ha detto...

x Soraya
Ben arrivata , e buona settimana. Un bacione a tuo bambino.Che Dio lo benedica

clo ha detto...

CIAO A TUTTI/E.......

clo ha detto...

SPERANZA,PATTY,LIBELLULA...come va? qui è da sabato sera che diluvia....internet salta in continuazione......

clo ha detto...

BENVENUTA SORAYA......

clo ha detto...

X SPERANZA.....Mirko mi sembra molto bravo...io ho provato a giocare qualche prev, ma sono troppe e non azzecco mai quella giusta....vedo che a te e libellula vi piace, se ti và puoi consigliarmi quale seguire di prev? grazie baciotti....e grazie x le tue splendide poesie

flo ha detto...

Buon pomeriggio e tutte!!!

ENTRO POCO MA VI LEGGO SEMPRE!!!

CIAO PATTY, MARY, MARILENA, GRAZIA, MANUELA, FIOKKO, SKIZZO, SPERANZA, MIRIAM E NONNA LIBERA,
ELI E TUTTE ANCHE SE NON NOMINATE!

Un saluto particolare a PUBBLICITA'!!

vi posto ROBERTO MARINO:

CA.FI. 70 -1*-3* POSIZ.
70-50
70-15 + RIUNITE
70-22-32

GE. 88 IN 3* POSIZ.
GE e tutte 88-43

portare avente le previsioni con capogioco 13 SU BA E TO
e capogioco 66 su BA e RO.

UN abbraccio A TUTTE!!!!

X MANUELA: un abbraccio ed in bocca al lupo!!!!

clo ha detto...

Fiokko ciao, come stai? spero bene ......

clo ha detto...

X MARILENA E LALLA.......ma dove siete? spero tutto bene?
Marilena un abbraccio alla tua mamma......

skizzo57 ha detto...

buon pomeriggio a tutti
ben arrivata soraya
ciao flo un bacio

clo ha detto...

CIAO FLO....

Patty un bacione a te e Emanuel....mi sà che rivà via la luce....e addio internet......

clo ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY......

Paola ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.

clo ha detto...

X FRANK...non dire bugie....lo scudetto lo vorresti vincere eccome!!!!!....almeno potresti raccontarlo in prima persona e non per sentito dire.....ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!! salutami Luisa

frank ha detto...

x clo come stai siamo amici

flo ha detto...

ciao CLO e Skizzo57,

come stai Skizzo? spero che la tua polmonite ti stia abbandonando!!!!!

ciao!!!

clo ha detto...

Frank stò bene , a parte qualche sussulto dell'incubo di sabato, tutto riprende come al solito...ahahahah!!!!
dobbiamo giocarci su GE 3 le pere, 17 la sfiga, mi manca il numero delle botte che date, tu lo conosci? così completiamo il terno e festeggiamo un bel Natale.....

flo ha detto...

x Clo: scusami cosa è successo sabato? vedo che parli di incubo!!
ciao

clo ha detto...

FLO...FRANK tifa Genoa, io tifo SAMPDORIA....sabato c'è stato il derby..noi abbiamo perso.............

frank ha detto...

xclo a me sembra che le botte le avete date voi se no xche' 2 squalificati cmq come terzo numero io metterei il 90 x per la paura

soraya ha detto...

ho inviato 2 messaggi uguali come faccio a cancellarne uno?o puo stare?

skizzo57 ha detto...

flo avendo deciso di curarmi a casa e' piu'lunga ora sto sotto cortisone il 7 dic.faro'di nuovo rx poi si vedra'

soraya ha detto...

ho inviato 2 messaggi uguali come faccio a cancellarne uno?o puo stare?

frank ha detto...

non solo perso avete avuto una sacconata di botte in tutti i modi e no c'era il mitico milito se no eramo almeno 6 pere

soraya ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
skizzo57 ha detto...

soraya clicca sul cestino che e'sotto il mes.

flo ha detto...

x SORAYA: ciao, benvenuta anche da parte mia, per cancellare un messaggio devi andare in fondo al messaggio stesso e trovi un bidoncino cliccaci sopra con il mause e segui le istruzioni che lo cancelli!

ciao

clo ha detto...

Frank..fai il bravo, non ti allargare..altrimenti non basta tutto lo spazio del blog x gli ELOGI alla mia SAMP.....e paura di chi????????.....ahahahahaha!!!!!!....sono andata a quardare la smorfia, le mazzate o botte fà 38...
riepiloghiamo: GE 3-17-38 x ambo e terno+90 x tentare la quaterna......il 90 è un numero che mi piace tanto...speriamo bene e che sia vincente......

maurizio59 ha detto...

buon pomeriggio a tutti....go go go!!!!!!!!!

flo ha detto...

x Maurizio: ciao e buon pomeriggio!!!!!!

flo ha detto...

x Skizzo: auguroni comunque e cerca di curarti al meglio!!!

un abbraccio!

maurizio59 ha detto...

ciao FLO..................

clo ha detto...

CIAO MAURIZIO BUON POMERIGGIO ANCHE A TE......

clo ha detto...

ciao skizzo...devi avere un pò di pazienza...curare la polmonite non è semplice.....riposati...un bacione

maurizio59 ha detto...

CIAO CLO........STATE BENE TU E FLO......GO!

skizzo57 ha detto...

lo so clo che ci vuole pazienza speriamo che finisca presto ma qualcuno di voi sa perche' dia e'in ospedale?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

belle mie ,,,buon pomeriggio

skizzo57 ha detto...

ciao a maurizio e' patty

maurizio59 ha detto...

X SORAYA......x non mandare 2 volte quello che scrivi.....basta togliere il dito prima dalla tastiera............go go go!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO FLO SKIZZO BUONA SERATA

maurizio59 ha detto...

PATTYYYYYYY...........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X SORAYA. BUONA SERATA



A TE NO,,,,,,,,,,,,,,,UFFA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO MAURIZIO BUONA SERATA GO GO GO!!!!!!!!

maurizio59 ha detto...

prima no.......poi si!!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

O MESSO UN NUOVO SFONDO AL MIO PROFILO DEDICATO A TUTTI ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

clo ha detto...

PATTY ciao...come và? Emanuel sta bene?.....

maurizio59 ha detto...

bello PATTY...........ma va.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO CLO SI EMANUEL STA BENE??GRAZIE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TI PIACE,,,,,,,,,,,,, IL MIO PROFILO...

maurizio59 ha detto...

noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

clo ha detto...

Patty è bello lo sfondo del tuo profilo...ci stiamo avvicinando a Natale.....dove tutti sono più buoni....siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO MA NON CHIEDEVO UN TUO PARERE MI DISPIACE,,,,,,,,,,,,, LO CHIEDEVO ALLE FEMMINUCCE,,,,,,,,,,,,,
GALLINACCIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X GUFO ,SALVATORE,,,,,SPERO TUTTO BENE BUONA SERATA

skizzo57 ha detto...

patty il tuo profilo e'ok.

ELI ha detto...

ciao patty, maurizio ,clo

maurizio59 ha detto...

ciao ELI.....fortuna che ci stai tu....PATTY...mi sta diventando antipatica.....go go go!!!!!!!!

flo ha detto...

Ciao Eli, buon pomeriggio!

clo ha detto...

CIAO ELI....come hai passato la giornata? qui uggiosa....che barba.....

maurizio59 ha detto...

ti piaci il mio profilo....PATTY.

skizzo57 ha detto...

CIAO ELI PIOVE AD ANZIO?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

x maurizio bello il tuo profilo ma meglio che ci vai tu solo ascolta a me!!!!!!!antipatico,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO ELI,,,,,,AI VISTO UN GALLINACIO NEL BLOG,,,,,,??????? MI SA CHE DOVRò TORCERGLI IL COLLO,,,,METTERLO IN FORNO A 280° ahhhhhh

skizzo57 ha detto...

SCUSAMI SE MI INTROMETTO MAURIZIO,MA QUESTO PROFILO MI PIACE TANTO XCHE' RISPECCHIA MOLTO IL MIO STATO D'ANIMO VORREI STARE SULL' ISOLOTTO E' MANDARE A QUEL PAESE IL RESTO DEL MONDO QUESTO PROFILO E' IL TOP

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao ricki buona serata ma dove sei?????? fatti vivo,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

skizzo anche tu ti ci metti ,,,,,,,,,,maurizio lo ha dedicato a me,,,,,e io lo metto in forno a sto gallinaccio ,,,,,,,,e poi ne anche lo mangio perchè mi verebbe un dolore di pancia ahhhhhhhhhhhhh

skizzo57 ha detto...

PATTYNA SCUSAMI,MA PERCHE VUOI FARE AL FORNO MAURIZIO ,E' UN PO'BURLONE MA E'ANCHE MOLTO GARBATO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

perchè si comporta maluccio ,,,,,,,,,,,,,,,,,

sto gallinaccio,,,,nasconditi pure,,,,,,povero te,,,,,,,,,,,,,,,,

skizzo57 ha detto...

MAURIZIO CHIEDI SCUSA A PATTY ANCHE XCHE' IL NATALE E' VICINO E'DA QUANDO HO CAPITO GLI SERVE UN CAPPONE DA FARE AL FORNO,

marianna ha detto...

Ciao, sono nuova, registrata 5 minuti fa, buon pomeriggio a tutti i presenti.

frank ha detto...

xclo vai a vedere il mio profilo cia

frank ha detto...

ciao marianna

frank ha detto...

x tutti avete notizie di gmarilena????

fiokko ha detto...

ringrazio tutte le amike ke mi hanno risposto x speranza grazie delle belle parole ke hai scritto ma è giusto ke io vada non mi va piu di leggere kommenti di insulti verso i miei konfronti un bacio a tutte le mie amike v. v. b.

frank ha detto...

xclo c6

maurizio59 ha detto...

skizzo.....lasciala perdere non vale la pena discutere con patty......buonasera alla nuova arrivata.............

clo ha detto...

Frank ci sono....scusa ero in bagno dopo aver visto il tuo sfondo.......ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

skizzo57 ha detto...

CIAO MARIANNA CIAO FRANK
FIOKKO RESTA CON NOI I COM.DI INSULTI CHI LI SCRIVE SE LI LEGGE

maurizio59 ha detto...

ciao FIOKKO........ma chi te lo fa fare..............

clo ha detto...

BEN ARRIVATa MARIANNA.....

clo ha detto...

frank lo hai letto il terno da giocare??????

skizzo57 ha detto...

CLO NON SAREBBE MALE UN BEL TERNO X NATALE

clo ha detto...

GRAZIE a chi ha postato l'ambo d'oro di tizy......

clo ha detto...

SKIZZO57....anche io lo sogno un terno secco....

maurizio59 ha detto...

io l'ho fatto 3 volte.....è fantastico.......go go go!!!!!!!!!

clo ha detto...

MAURIZIO immagino che sia fantastico.....aiutarci a farne uno anche a noi?...ti và?.......

maurizio59 ha detto...

certo............scegliamo un ruota.......

skizzo57 ha detto...

MAURI 3 TERNIIIIIIIIII ACCIDENTI AUGURI

PATTY DOBBIAMO COCCOLARLO SE HA FATTO 3 TERNI ALTRO CHE FARLO AL FORNO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

marianna BEN VENUTA

clo ha detto...

quella che ti piace a te!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A FIOKKO ANCORA CO STA STORIA,,,,,,,,,,,MA DAI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO CLO,,,,,,,,,,BACIONI

X LALLA BUONA SERATA BACIONI

clo ha detto...

Pattina convinci Maurizio a darci il terno PERFETTO!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

maurizio59 MA VA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CLO MI DISPIACE MA IO NON DEVO CONVINCERE NESSUNO ,,,,,,,,,,,TANTO MENO UN GALLINACCIO

clo ha detto...

PATTY a Natale si diventa tutti più buoni!!!!ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

skizzo57 ha detto...

MA DOVE SIETE CELESTE ARTEMIDE LALLA TRILLINA LILLI LULU'MARY MARILENA TORNATE QUESTO BLOG.VI ASPETTA

clo ha detto...

CELESTE ciao...tutto bene?...quando puoi mi dici cosa devo continuare?.....

Ciao fortuna,.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ROBERTO MARINO
CA-FI
AMBATA: 70 1 ° 3 °POSIZIONE
AMBO: 70-50 70-15 RIUNITA
TERNO: 70-22-32

GE
AMBATA: 88 IN 3 POSIZIONE
GE
88-43

CONTINUARE:
BA-TO
AMBATA: 13 IN 1° 3° 4° POSIZIONE
AMBI: 13-77 13-83
TERNO: 13-23-53

CONTINUARE:
BA-RM
AMBATA: 66 IN 1° 3° 5° POSIZIONE
AMBI: 66-11 66-46
TERNO: 66-46-87

maurizio59 ha detto...

facciamo torino..........

maurizio59 ha detto...

scusami CLO.....lasciamo perdere PATTY............porta sfiga...ok

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO ,,,,,,,,,,,,,,,MA VA F,,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CLO LASCIALO PERDERE NON ASCOLTARE STO GALLINACCIO

Speranza ha detto...

x Marilena
Cu cu dove 6 ? tutto bene ??


anche Fortuna manca a l'appello

poi c'è anche Lalla che non si fa sentire , "pausa di rifflessione "

cosa succede??'
Mi mancate

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NON VI SEMBRA STRANO LA PREVISIONE DI BARTALINI E QUELLA DI ROBERTO MARINO SU CAGLIARI 50 70 ?????? UGUALII

skizzo57 ha detto...

CIAO SPERANZA
X PATTY HAI RAGIONE E' MOLTO BELLO QUEL 50-70

maurizio59 ha detto...

CLO......ALLORA IO HO DUE NUMERI.....LI VUOI???????......

Anonimo ha detto...

buona serata e buona cena a tutte\i

skizzo57 ha detto...

NON SONO CLO MA DAI DAI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SKIZZO IO LO GIOCHEREI ,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO BELLA SANDY BUONA SERATA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO IO NON LI VOGLIO ,,,,,,,GRAZIE ,,,,,,,,MA SE ME LI DAI LI ACCETTO VOLENTIERI ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

maurizio59 ha detto...

anche MARINO e BARTALINI hanno detto la stessa cosa di te..... " ma non è strana quella PATTY "......go go go!!!!!!!!!

skizzo57 ha detto...

CIAO SANDY

SI PATTY MI PIACE COME AMBO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

graziaaaaaaaa dove sei

speranza amor mio ,,,,ma io a te manco????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

strana di che????? o un cervello,2 gambe ,2 braccia ,,,,,poi poi poi ,,,,,,,,basta ahhhhhhhhhhhhh

maurizio59 ha detto...

CLO.....dove sei andata???...stai zitta tu.....tacchina!!!!!!!!

Speranza ha detto...

x Marianna
Ciao ben venuta e buon divertimento

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GALLINACCIO DOMANI NE ABBIAMO 1 DICEMBRE QUINDI SIAMO QUASI A NATALE è DEVI DIVENTARE + BUONO (DA METTERE IN FORNO) ahhhhhhh

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

haaaaaaaaaaaaaaa gallinaccio della sfiga,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

skizzo57 ha detto...

PATTYNA MA IL TUO VERO PROFILO LA VISTO GO..GO..GO.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

go go go !!!!!!!!!!


publ buona serata


x olelai come stai cara????? spero che l'influenza sia andata via,,,,,,,,,,,bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



xmarilena comu finiu che pipistrelli,,,,,,,,,,chi ficiunu scappanu,,,,,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

skizzo mi sa di no ,,,,,,,,che maurizio le sembro una tacchina,,,,,,,,,,,ahhhhhhhhhhh,,,,,,,guardati
tu gallinaccio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

marianna dove sei unisciti a noi abbiamo un gallinaccio nel blog da mettere in forno,,,,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

s,o,s cercasi GRAZIA

maurizio59 ha detto...

CLO.......i 2 numeri li do a PATTY........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

HELENA RITORNA Dai TI ASPETTO


RICKI RICKI MA DOVE SEI??????????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AHHHHHHHH il GALLINACCIO VENDUTO,,,,,,,,,,

skizzo57 ha detto...

SCUSA PATTY MA CHI E' RICKI ME LO SONO PERSO?

maurizio59 ha detto...

segna PATTY.....sei uno.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SKIZZO RICKI è UN RAGAZZO CHE SI ERA INSERITO TRA NOI UN PO DI GIORNI FA,........

maurizio59 ha detto...

2 mesi fa............

skizzo57 ha detto...

PATTY ERA BONO......A DARE I NUMERI

frank ha detto...

x clo si ok vedi che stavo scherzando io sono tifoso ma anche sportivo ciao

ELI ha detto...

patty,clo, maurizio,skizzo
sono rientrata ora,stavo leggendo i commenti,qui a anzio piove e anke di brutto,una giornata da schifo

ELI ha detto...

scusa frank mi ero dimenticata di te ciao

frank ha detto...

x eli ciao

skizzo57 ha detto...

CIAO ELI PENSO CHE ANCHE QUI SI STIA PREPARANDO UNA BRUTTA NOTTATA D'ACQUA

ELI ha detto...

skizzo in un attimo è arrivato il finimondo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

frank buona serata


x pierin buona serata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,baci

Lorella ha detto...

Ragazzi buona serata a tutti voi;)

frank ha detto...

x patty ciao

skizzo57 ha detto...

BUONA SERATA A TE LORELLA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lorella come va ritapia????? baci

Lorella ha detto...

XPUBLICITA':x quanto riguarda CA FI cn il 33,ricordati di fare una puntatina anke su PA diametrale di CA(il 33 e'in attesa di uscire anke su PA e da un metodo ke si ricava cn l'ottava estrazione del mese le due ambate in gioco su PA sn 9 e 90).Cmq il 63 anke e'fortissimo.Vedi tu:)Ciao vado a vedere la trasmissione di Franco COLUCCI su sky 849.Buon appetito Publi;)

skizzo57 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lorella ha detto...

Ciao Patty,grazie Ritapia sta bene,sl ke ha molto da studiare e lei e'molto esigente cn se stessa.Pensa ke oggi ha preso 9 all'interrogazione di matematica e nn e'rimasta contenta xke'ha detto ke poteva fare meglio.L'avrei strozzata!!!!!il tuo piccolo tutto bene?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 865   Nuovi› Più recenti»