google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/11/09

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/11/09

TIZIANA
L'AMBO D'ORO COL 22
CA-NA.NAZ: 22-81
ABBINARE IL 22 CON LA OTTANTINA

UN SOLO ABBINAMENTO PER IL 90
BA-CA-GE NAZ: AMBATE E AMBO 90-35
+ LA CADENZA 05

I DUE TERNI SEMPRE USCITI A NOVEMBRE COL 22
BA-CA-NAZ: 22-03-28 / 22-03-39 + RIUNITA

IL TERNO DA SBANCO DI NOVEMBRE
PA-NA-NAZ: 77-17-67 + CADENZA 7

L'AMBO ROVENTE
MI-FI-PA-NAZ: 11-37
ABBINAMENTI 46-25-50-53-48-81-9-39

FORUM
L'AMBO CON IL 90
TO-RO-NAZ: 90-53 /90-55
A ROMA AGGIUNGERE LA VENTINA
A TORINO AGGIUNGERE LA CINQUANTINA

L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
VE-PA-TO-NAZ: 53-56 / 35-65
ABBINAMENTI 54-59-63-2-7-78

FRANCA

GOLDON
GE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 75-48-14-41

CA-TO: 22-10-05-31 / 22-90-70-33

ANZIANA SIGNORA
CA-TO: 86-13-45-41

RO: 44-06 / 40-61 + RIUNITA

MORENA DI PUNTOLOTTO

TO-NAZ: 59-89 + 29-39
PA: 24-49 + 12-48

GE-TO: AMBATA 90
AMBO: 90-65

DIRETTORE
CA: 37-48 + 59

I LUCIANI
SPECIALE DOMENICA

MI-NAZ-TT: 12- 90
BA-NAZ-TT: 48-50
CA-NA-VE-NAZ-TT: 02-22
VE-NAZ-TT: 02-08

AMBO
BA-TO-NAZ-TT: 90-61

DUE AMBI SECCHI
GE-MI-NAZ-TT: 02-64
PA-MI-NAZ-TT: 61-64
GE-MI-PA-NAZ-TT: 02-61-64

TI LASCIO IN EREDITA' UN TERNO, MA IN REALTA' E' IL SOGNO DI LUCIANA
CA-FI-NAZ: AMBATA 88 IN (2°,4° POSIZIONE)
CA-FI-NAZ-TT: 33-88 + 90

SONIA
BA-CA-TT: 02-03-21-22
CA-NA-TT: 90-04-88

GIANNINI E VALERIA
BA-TT: 73-79 / 25-65 + RIUNITA

ARIES
SPECIALE DOMENICA
BA-NA-NAZ: 63-27-32 PER AMBO E TERNO
BA-CA-NAZ-TT: 14-27-58

AMBATASSIMA
MI: 88 AMBATA IN (2°,4° POSIZIONE)

REGALO
FI-TO-VE-NAZ-TT: 31-04-88

VERONICA
ULTIMO MINUTO
RO: AMBATE E AMBO 02-35 IN (2°,3°,4° POSIZIONE)
MI-RO-NAZ-TT: 53-17-82-35-90

RO-NAZ: 35-53
AMBO TERNO 35-53-17

AL 2° COLPO
GIOCATA INFALLIBILE
RO: AMBATA 17
ABBINAMENTI 44-08-90

FI-VE: AMBATA 88
ABBINAMENTI 15-77-90

REGALO
VE: AMBATA 09 IN (1°,4° POSIZIONE)

DEBORAH E DIEGO FOLLONI
FI-RO-NAZ-TT: 09-75 + 17
BA-CA-TO: 22-72 / 86-28 + RIUNITA

CRISTIAN/LUCIO / QUINTAVALLE /PAZZAGLI
RO-VE-NAZ-TT: 44-47-07
CA-NAZ-TT: 22-20-25 / 22-20-25

QUINTAVALLE E PAZZAGLI
MI-TO-NAZ-TT: 77-88-90

SUPER AMBO
MI-RO: 23-53

PAOLA
BA-VE: 08-89 / 04-60 + RIUNITA

IL 22
M-TT-NAZ: 22-79 + 81

TO-NAZ-TT: 18-90-67-22

L'ORO DI PAOLA
NA-NAZ-TT: 20-35 + 87

MORENA DISTUD.EUR
CODICE GRANDE
BA-NA-NAZ: AMBATE 02-47 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTO 68
AMBO TERNO 02-47-68

CODICE FESTA
BA-NA-NAZ: AMBATE 59-14 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTO 90
AMBO TERNO 59-14-90

2°COLPO DI GIOCO
CODICE PROFUMO
BA-CA-NAZ: AMBATE 25-52 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-22-29

CRISTINA DI STUD.
CODICE GOCCE DI CIOCCOLATO
TO-VE-NAZ: AMBATE 68-86 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-58-30

ANTONIO DI STUD.
CODICE CAFFE DELLA BARISTA
PA: AMBATE 24-42 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 14-74-54-89

IL 22
(ADESSO BUONISSINO)
CA: AMBATA 22 IN (2°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-29-37-90

FI: AMBATA 88 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-11-80-89-90

ROBERTO MARINO
FI-GE: AMBATA 79 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 79-66 / 79-29 + RIUNITA

REGALO
CA-TO: AMBATA 22 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 22-58 / 22-31 + RIUNITA

ULTIMO MINUTO
GE-VE: AMBATA 55 IN (1°,2°,4° POSIZIONE)
AMBO 55-90
TERNO 55-74-90

MARIO RUGGERO
AMBO MASTER
MI-VE-NAZ: AMBATA 80
ABBINAMENTI 01-06-08-44-52-88

MARINO SPADA
CA: AMBATA 22 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 22-48-25
AMBO 22-34

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 39-31-17-76-69-03

ANTONIO VITALE
MI-NA: AMBATA 04
AMBI 4-49 / 04-40
AMBO TERNO TERNO 4-40-09

VE-BA: AMBATE 77-10
ABBINAMENTI 14-41-59

ROMEO TORTI
DAL METODO AMBO KILLER
CA-MI: AMBATA 44
AMBO 44-21

FI-RO: AMBATA 44
AMBO 44-55

PA-RO: AMBATA 44
AMBO 44-17

MARCO E LIO
MARCO
LA CICLOMETRICA
CA-FI: 38-83 + 11-19 / 01-09-24
GE-MI: 46-64 + 67-76 / 24-42-90

TO-VE: 48-84 + 13-31 / 03-23-32

MI-NA: 38-83 + 37-73 / 12-21-24

BA-VE: 78-87 + 44-49 /16-36-56

DALL'AMBO UGUALE GIOCATA SPECIALE
MI-NAZ: 09-54 / 54 + 02-16 / 09 + 08-46

LIO
SPECIALE UNA RUOTA
NAZ: 35-88 / 53-88 / 33-55-88

SPECIALE 88
PA-TO : 68-86-88 / 14-41-88

BA-CA: 11-77 + 34-43
CA: 22-38-83 / 22-11-19
FI: 38-83-88 / 11-19-88

MIRKO
LIBERA 9-27-63
PA-TO : AMBATA 63
AMBI 63-09 / 63-27

LIBERA 2-20-56
BA-GE : AMBATA 56
AMBI 56-02 / 56-20

LIBRICINO 21-58
FI-NA : AMBATA 19

LOTTONE 1 20-65
BA-MI : AMBATA 10
ABBINAMENTI 05-15

LOTTONE 1 34-79
NA-PA : AMBATA 44
ABBINAMENTI: 22-66

FUTURA 34-34-79
NA-PA : AMBATA 42
ABBINAMENTI: 57-79

AURORA DATA 14-1-14
MI-VE: 43-27 / 43-72 / 88-27 / 88-72

FORMULA 41-86
BA-MI: 64-29 / 64-74 / 19-29 / 19-74

FORMULA 33 78
BA-FI: AMBATE E AMBO 33-78
ABBINAMENTI 22-67

PREVISIONE
MI-RO: 56-60 / 56-52 / 56-88 / 56-24 / 56-68 / 56-44

PREVISIONE
NA-TO: 22-20 / 22-02 / 22-08 / 22-14

FRANCO COLUCCI
GE-MI: AMBATA 58
AMBI 58-42 / 58-37 / 58-5 / 58-79

753 commenti:

1 – 200 di 753   Nuovi›   Più recenti»
Paola ha detto...

Buon giorno Publi, oggi la nuova pagina la inauguro io...

maurizio59 ha detto...

brava PAOLA............GO GO GO!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pomeriggio a tutti

grazie publ x aver agiornato la pagina,,,,,,,,,,gentile come sempre,,,,,,smack

**Lotto** ha detto...

Buona Pomeriggio a tutti

Paola ha detto...

Grazie Maurizio!!! Sei proprio un gentile Babbo Natale..go go go. Ciao Patty.

Paola ha detto...

Ciao **Lotto**.

Paola ha detto...

Ciao Eli, buon pomeriggio.

kitty ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA ANCHE A TE PAOLA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao paola sai nulla di marino ?????????????'

ciao lotto salutamu ,,,,,cu rispettu,,,,,,,,,,,,ahahaaha

kitty ha detto...

Prego pubblicità.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao babbo natale.........avrei dei pensieri da fare ,,,,,,,,,,si esaudiranno??????????' grazie ahhhhh

Paola ha detto...

Patty di Marino non so ancora niente, spero che qualcuno riesca a trovare qualcosa.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

kitty buon pomeriggio

kitty ha detto...

Ciao Patty, Paola, Lotto, Eli, Maurizio.

Paola ha detto...

Ciao Kitty.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lena elli maurizio publ buon pomeriggio

ciao kekka ok ora vediamo cosa si puo fare?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ok paola vedremo + tardi se la posteranno perchè domani devo uscire presto da casa,,,,,,,,,,e non posso portarmi il pc con me,,,,,,,,,,

grazia ha detto...

buonpomeriggio a tutti


x PUBLI GRAZIE 6 GRANDE COME SEMPRE


ciao paola,lotto,eli,kitty,giuly61 e alla mia grande patty un bacione all angioletto biondo

Paola ha detto...

Ciao Grazia.

kitty ha detto...

Buon proseguimento, devo uscire.

clo ha detto...

GRAZIA finalmente sei tornata.....buon pomeriggio a tutti/e....

clo ha detto...

PAOLA e PATTy pranzato bene?....

clo ha detto...

CIAO LOTTO, ELI, MAURIZIO59.....

Paola ha detto...

Ciao clo, ho gia' pranzato e adesso quasi quasi mi faccio il caffe'. Chi lo vuole??? Tu hai pranzato?

lalla ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/E

MARY , STASERA TI CHIAMO E TI FACCIO SAPERE

VADO AL LAVORO , CIAO !

clo ha detto...

Paola si ho pranzato, ma al caffè non rinuncio mai, ti faccio compagnia volentieri....

lalla ha detto...

UN BACIO ALLA KITTY

lalla ha detto...

CIAO CLO

CIAO PAOLA

Paola ha detto...

Ciao Lalla, buon lavoro!

clo ha detto...

LALLA ciao e buon lavoro.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazia amoruccia mia,,,,,,,e monellaccio emanuel,,,,,,,,,,,,baci a lory,,,,,,,,sabry

clo ha detto...

PATTY ciao, è un bene che Manuel sia monellaccio così te sei molto attiva.....su FC bionda riccia e camicia rosa? baci......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

clo non sono riccia ma dove sei andata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lalla buon pomeriggio

se per favore avresti un'ambetto da offrirmi,,,facendomi così anche a me il regalo di natale,,,,mettendolo sotto l'albero,,,,,,,baci e grazie ugualmente

clo ha detto...

PATTY non sò che dire, e un disastro ti cerco e non ti trovo, hahahahah!!!!!!

clo ha detto...

PATTY caschetto lisia, immagine sfuocata, dolcevita rosa?.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

clo sono un'immagine di sfondo ragazza di rosa,,,,,,,,,,,,,,

clo ha detto...

Saluto tutti a dopo,

PATTY se ti rincontro dopo ti lascio il mio di indirizzo per facebook, forse è meglio.....ciao.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

clo sono nella prima pagina

maurizio59 ha detto...

io li avrei su di te.........go go go!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

clo tu non 6 iscritta a forum ,,,,,,,di la mandami un mp

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao maurizio scusami ma quando parli io non ti seguo go go go che cosa vuoi dire o riferire o riferisci ahhhhhhhhhhh

maurizio59 ha detto...

i desideri....go!

clo ha detto...

PATTY non sono iscritta al forum, ho riprovato su fc, ma di immagine rosa ne vedo 2 e non sono quelle, ora devo andare appena ci ritroviamo ti lascio il mio forse è meglio, baci....

clo ha detto...

CIAO MAURIZIO......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ok clo,,,,,,,a dopo

maurizio59 ha detto...

CIAO CLO......CHE MI RACCONTI DI BELLO........GO

Kekka ha detto...

CIAO A TUTTI QUALCUNO A MARINO SPADA COL 22 TERNO CAGL DI OGGI MARINO IN DIRETTA STA DICENDO CHIARAMENTE CHE E HA COLPO ED E FORTE SPERO CHE QUALCUNO LA POSTI

maurizio59 ha detto...

adesso lo mette FRANCA.....MARINO SPADA............GO GO GO!!!!!!

fiokko ha detto...

buon pomeriggio a tutti avete qualkosa di roberto marino?

fiokko ha detto...

ki c'è?

fiokko ha detto...

c'è nessunooooooooo

maurizio59 ha detto...

io.....se ti accontenti....go go go

bety ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

bety ha detto...

CE QUALCUNO?

maurizio59 ha detto...

sempre io se ti accontenti.......

bety ha detto...

CIAO MAURIZIO,NON HO MAI PARLATO CON TE,NON HO MAI AVUTO L'OCAZIONE

maurizio59 ha detto...

c'è sempre una prima volta......

bety ha detto...

COME VA MAURIZIO?

bety ha detto...

CERTO,E MI FA PIACERE

maurizio59 ha detto...

x me benone......x te......

bety ha detto...

STO BENE,SOLO CHE STO UN PO IN ANSIA PER MIO FIGLIO ,OGGI A UN ESAME E ASPETTO NOTIZIE,SPERIAMO BENE

Paola ha detto...

Maurizio ma che ci fai alle donne??? Tutti mi vogliono e nessuno mi prende...!!

Paola ha detto...

Ciao bety, vedrai che andra' bene l'esame di tuo figlio.

bety ha detto...

CIAO PAOLA,LO SPERO CON TUTTO IL CUORE,SE LO MERITA,

maurizio59 ha detto...

esame di cosa......paola vuoi che ti prenda io.....ma state tutte e 2 su fb???

Paola ha detto...

Bety ma è all'universita' tuo figlio?

bety ha detto...

FORSE HO PIU PAURA IO CHE LUI,SAI COME SONO LE MAMME,NON RIESCO A FARE NIENTE IN CASA,GIRO COME UNA TROTOLLA

Paola ha detto...

Maurizio cosa intendi per stare su fb?

bety ha detto...

NO,MIO FIGLIO FINISCE UNA SCUOLA PRIVATA DI PARRUCCHIERI,HA 18 ANNI,E OGGI DA L'ESAME DI TEORIA E DI PRATICA CON UN GRUPPO DI STILISTI,CREDO CHE SI CHIAMANO COSI

Paola ha detto...

Bety anch'io quando mia figlia aveva qualche esame ero sempre in ansia, è normale...specialmente quando aveva un'esame un po' tosto!!! Appena finiva l'esame mi chiamava e mi diceva come era andata. Solo allora mi tranquillizzavo un po'.

maurizio59 ha detto...

avete un sito su fb

Paola ha detto...

Maurizio si.

Paola ha detto...

Bety cosi' avrai un parrucchiere personale!! Che bello, io non sopporto stare tante ore dalla parrucchiera. Ce l'avrai in casa, meglio di cosi'..

maurizio59 ha detto...

posso chierdeti l'amicizia????.....anch'io stavo in ansia quando mia figlia faceva l'università.....

Paola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio59 ha detto...

ok grazie........go

bety ha detto...

E ARRIVATTOOOOOOOOOOOOO,CHE GIOIA,E ANDATO TUTTO BENE.NON AVEVO NOTIZIE PER CHE STAMATINA A DIMENTICATO IL TELEFONINO A CASA.SI PAOLA,CAMBIO PETINATURA TUTTE LE SETIMANE,AL INIZIO SONO STATA LA SUA CAVIA

maurizio59 ha detto...

adesso deve fare quello di pratica o no????

Paola ha detto...

Bety sono contenta, fagli i miei complimenti!!!

bety ha detto...

SONO STATI TUTTE DUE ESAMENI OGGI,STAMATINA TEORIA E OGGI POMERIGGIO LA PRATICA.GRAZIE PER CHESIETE STATI VICINO A ME

maurizio59 ha detto...

auguri x tuo figlio......

Paola ha detto...

Bety sei piu' tranquilla adesso? Dai che l'attesa è finita! Saluto tutti vado a cucinare, ci risentiamo stasera.

bety ha detto...

GRAZIE MAURIZIO

bety ha detto...

ADESSO SI SONO TRANQUILLA,ANCHE IO DEVO FARE QUALCUOSA DI BUONO,COSI FESTEGGIAMO

bety ha detto...

MA STO ANCORA UN PO CON VOI

maurizio59 ha detto...

scusami bety.....ma tu su fb ci stai o no

bety ha detto...

MAURIZIO,CHIEDEVI MICA A ME L'AMICIZIA?

Speranza ha detto...

Ho scoperto con rammàrico che il giorno 20.11 compiva gli anni La Fenice.
Tre giorni dopo mi permetto di farti tanti tantissimi auguri,sperando che le accetti anche in ritardo. Un forte abbraccio con tante scuse

bety ha detto...

NO ,MAURIZIO,IO STO QUA SUL BLOG E ANCHE SUL FORUM,PER CHE?

maurizio59 ha detto...

no a tua sorella.....go go go!!!!!!!!.......se siamo noi 2 a parlare.........

bety ha detto...

MI HAI FATTO RIDERE,ERA ANCHE PAOLA,

bety ha detto...

MA CERTO MAURIZIO,MI FA TANTA PIACERE ESSERE UNA TUA AMICA

maurizio59 ha detto...

hai hai hai SPERANZA....QUESTO NON DOVEVI FARLO........GO GO GO!!!!

bety ha detto...

CIAO SPERANZA,

bety ha detto...

TANTI AUGURI A LA FENICE,CON RITARDO

maurizio59 ha detto...

non ti piace fb..... bety

bety ha detto...

ADESSO VADO,VI SALUTO,CIAO MAURIZIO,SPERANZA E TUTTI ALTRI.FORSE CI RISENTIAMO PIU TARDI.BUONA CENA A TUTTI

maurizio59 ha detto...

ciao BETY a dopo....saluto anch'io........go go go!!!!!!!!

bety ha detto...

NON SONO MAI ANDATA SU FB.MI BASTA QUA.

Franca ha detto...

Ciao a tutti...
MARINO SPADA...
CAGLIARI.22POS.1/5
TERNO.22.48.25
AMBO.22.34
X MAURIZIO...SEI UN MARTELLO PNEUMATICO

maurizio59 ha detto...

toh.....allora funziona il tuo pc.......go go go!!!!!!! ahahahhahahah

Speranza ha detto...

L'esploratore ed il leone

Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice:"Dio, fai che questo leone sia solo un'apparizione cristiana..." Ed il leone risponde:"Dio, benedici questo pasto!"

maurizio59 ha detto...

dai BETY vieni anche tu su fb.....è vero......è una gabbia di matti.....ma divertenti.....go go go!!!!!!!!!!!!!

Speranza ha detto...

I pappagalli religiosi

Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, però ho una soluzione: Partatemi le vostre pappagalline, le metterò con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!"

Speranza ha detto...

La coda del cane

Un uomo va a torvare un suo amico e vede che il suo cane ha la coda tagliata. Allora gli domanda:" Che è successo al tuo cane? Ha avuto un incidente?" E l'altro risponde:"No, è per mia suocera. Viene a trascorrere qualche giorno da noi la prossima settimana." E l'amico:"E allora? Che nesso c'è con tua suocera?" E l'amico:" Non voglio che pensi che il cane sia contento di vederla!".

lalla ha detto...

BUONASERA A TUTTI

VI OMAGGIO DELLE PREVISIONI DI ROBERTO MARINO , E VI SPIEGO COSA BISOGNA PORTARE AVANTI E COSA VA ELIMINATO .

ELIMINARE LA PREVISIONE DEL 75
ELIMINARE IL 24-29 / 24-42
ELIMINARE PALERMO E VENEZIA CON 1
ELIMINARE QUELLA CON IL 22 DI GENOVA .
DELLE PREVISIONI ULTIME QUELLA DI TORINO E BARI CON IL 13 è FORTISSIMA
QUELLA DI PALERMO E VENEZIA CON IL 21 VA PORTATA AVANTI , E SI PORTA AVANTI ANCHE QUELLA DI NAPOLI E ROMA .

PREVISIONE DI ROB.MARINO NUOVA PER MARTEDI 24 NOVEMBRE : FIRENZE GENOVA 79 TERZA E QUINTA POSIZIONE
AMBO 79-66
SECONDO AMBO 79-29 , UNIRE PER SORTE MAGGIORE .
REGALO DI ROBERTO MARINO CAGLIARI E TORINO 22 SECONDA E TERZA POSIZIONE
AMBO 22 - 58
SECONDO AMBO 22-31 UNIRE PER SORTE MAGGIORE .
ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO GENOVA E VENEZIA 55 IN PRIMA SECONDA E QUARTA POSIZIONE
AMBO 55-90
TERNO 55-74-90 .

maurizio59 ha detto...

CIAO LALLA ..........MITICA.....

lalla ha detto...

BUONASERA MAURIZIO

maurizio59 ha detto...

COME STAI?....

lalla ha detto...

MAURIZO , BENISSIMO !!!!!

maurizio59 ha detto...

POSSO DOMANI DISTURBARTI.....GO GO GO!!!!!!!!!!!

lalla ha detto...

MAURIZIO , PUOI FARE COME VUOI

maurizio59 ha detto...

grazie LALLA sei un'amore di donna....go go go!!!!!!!!!!!

publicità ha detto...

BUONA SERA A TUTTI,

GRAZIE LALLA PER LA PREVISIONE DI ROBERTO MARINO E ANCHE X LA SPIEGAZIONE

HAI NOTIZIE DI MARILENA SPERO TUTTO BENE

lalla ha detto...

BUONASERA PUBILCITA

.......SONO AL TELEFONO CON MARILENA .........STASERA ENTRA

maurizio59 ha detto...

xchè tu mangi patty

lalla ha detto...

PUBLICITA' , TI SALUTA MARILENA

ELI ha detto...

buona cena a tutti/te

ELI ha detto...

ciao lalla
,patty,publicità

lalla ha detto...

ELI , CIAO E BUONA CENA

g.marilena ha detto...

BUONA SERA A TUTTI SCUSATE IL RITARDO

g.marilena ha detto...

PUBLI GRAZIE PER AVER CHIESTO DI ME SEI UN ANGELO

lena57 ha detto...

buonasera a tutti gli abitanti del blog inparticolare alla padrona di casa,DAL METODO DI COLUCCI IL NUM. ADIACENTE GE-MI 1-22 AMBATE,ABBINAMENTI 8-3-37-38 ANONIMO DI MARINO SPADA BA-CA 51 ABB.42-22-25-14-90 TERNO REALE 72-6-60,UN MIO CONSIGLIO ALLA PEV DI GE-MI AGGIUNGERE IL 90

lena57 ha detto...

UN ABRACCIO ALLE MIE AMICHE,MARILENA SPERO CHE LA TUA MAMMA SIA MEGLIO

lena57 ha detto...

CIAO LALLA TUTTO OK? ASPETTO CONSIGLI PER DOMANI ,I 3 AMBI PIU IL TERNO SU GE-MI-NA DOBBIAMO SOSTITUIRLI O CONTINUARE?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

g.marilena,LENA57,,,,,,,BUONA SERATA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

lalla ha detto...

PER LENA57 , MI PUOI RICORDARE I NUMERI CHE TI HO DATO ? GRAZIE !

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio59 ha detto...

buonasera PATTY.........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LALLA BUONA SERATA,,,,,,,,,,,,,,,,

Team ha detto...

sera marilena patty lena lalla e gli altri presenti

lalla ha detto...

CIAO LIBELLULA

CIAO MAURIZIO

Team ha detto...

sera anche amaurizio ti ho appena visto come stai?

Team ha detto...

avete passato una buona giornata?

Team ha detto...

patty stai bene adesso?

maurizio59 ha detto...

LALLA.....la tua voce mi incanta..........sera LIBELLULA...benone grazie TU ???

Team ha detto...

scusa marilena cosa è successo a tua mamma?

maurizio59 ha detto...

ciao....PATTY....tu mi incanti di petto..........go go go !!!!!!!!!

Team ha detto...

contenta per te maurizio anche io oggi ieri invece non ci voglio pensare

lalla ha detto...

PER FLO :
I TUOI NUMERI SONO SU TORINO E VENEZIA 12-21-77-13-90 DA GIOCARE PER TRE ESTRAZIONI .
SE VUOI GIOCARE LA MIA PREVISIONE SU NAPOLI TE LA REGALO MOLTO VOLENTIERI : NAPOLI 18-79-31-42-58 . DOVRESTI AVERE FORTUNA IN TUTTA LA SETTIMANA .

PER PATTY : BARI 80 -2 AGGIUNGI IL 77

Team ha detto...

lalla hai già cominciato a fare l albero fai anche il presepe?

lalla ha detto...

LIBELLULA , L'ALBERO LO FACCIO INIZIO DICEMBRE , MENTRE IL PRESEPE L'8 DICEMBRE ........ E TU ?

maurizio59 ha detto...

che ti è successo anche a te...ieri

maurizio59 ha detto...

io come ripeto niente presepe

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
LALLAAAAAAAAAAA SEI GENTILISSIMA

Team ha detto...

comunque la cosa più bellaper natale è poterlo passare con le persone care ame piacerebbe poterlo passare anche con la nipotina vedete voi un natale più bello?

maurizio59 ha detto...

rilassati PATTY ....non hai ancora vinto.....go go go!!!!!!!!!!

lalla ha detto...

LIBELLULA , CONCORDO PIENAMENTE CON TE !

Team ha detto...

sai maurizio come siamo noi donne quando stiamo bene abbiamo mal di pancia

Team ha detto...

non ti piace il presepemaurizio?

maurizio59 ha detto...

no non lo so........libellula......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO NEL PRESEPE FARà IL GALLO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,AHHHHHHHH

fux ha detto...

ciao a tutti!!
x lalla se non ti disturbo vorrei chiederti un favore. tempo fa mi avevi dato dei numeri su fi e ca (6-66-60-11-88)pensi che siano ancora buoni o è meglio che non li giochi più? grazie x la tua disponibilità ti leggo sempre..ma continuo a non beccare mai le prev giuste!!! 2/4/61

Team ha detto...

scusa mi ero dimenticata che da piccolo quasi bruciavi casa ti è rimasta la paura?

maurizio59 ha detto...

buona questa PATTY........AHAHHAHAHHA

maurizio59 ha detto...

VERO............LIBELLULA

Speranza ha detto...

Scusate se vi interrompo, ma Lulù, Miriam90, Artemide Lorella che fine hanno fatto, manca abche Fortuna a l'appello.

Team ha detto...

sera fux

lalla ha detto...

PER ENGI : FIRENZE GENOVA E NAPOLI 25-52-77-79-90 . PER UN MASSIMO DI TRE ESTRAZIONI

Team ha detto...

ciao speranza ben arrivata tutto bene?

maurizio59 ha detto...

x FUX.....e meglio non giocarli +

kitty ha detto...

Ciao Lalla, un bacio anche a te, ed una serena nottata.

dia 27 ha detto...

buonasera a tutti

kitty ha detto...

Marilena un abbraccio.

lalla ha detto...

FUX , BUONASERA !
SI CAMBIANO QUESTI NUMERI ..... è TROPPO TEMPO ORAMAI , TI GUARDO SUBITO


BUONASERA SPERANZA

lalla ha detto...

BUONASERA KITTY


BUONASERA DIA27

Team ha detto...

speranza posso chiederti una cosa riguardo laformula della chanse di mirco l hai contrllata per caso?

kitty ha detto...

Speranza sei impareggiabile, una dolce notte anche a te.

Team ha detto...

ciao kitti dia

dia 27 ha detto...

ciao lalla

celeste ha detto...

BUONASERA
HO LETTO VELOCEMENTE E RISPONDO A:
SPERANZA
TI CHIEDO SCUSA MA ENTRANDO VELOCEMENTE NON HO SALUTATO NE TE NE TANTI ALTRI ED HO PRESO FORTUNA COME PUNTO DI RIFERIMENTO X TUTTI QUELLI CHE POTEVANO ESSERE INTERESSATI AL GIOCO CIAO

X FORTUNA X LA PESCA NON è STATA UNA NOTTATA FORTUNATA SOLO 5 TOTANI ERO IN POSTO CON TROPPI SCOGLI E NE HO PERSO TANTI

X FLO IO QUANDO CREDO IN UNA MIA PREVISIONE LA GIOCO FINO A CHE NON MI DA UN RISCONTRO VINCENTE E RELATIVO GUADAGNO (DA 1 A 12/13 COLPI) PRATICAMENTE UN MESE CIRCA

PER IL LOTTO A DOPO.....

kitty ha detto...

Buona sera libellula, Dia, Lena.

ELI ha detto...

buonasera a tutti/te

Speranza ha detto...

Buona serata a tutte/i,grazie x i saluti

kitty ha detto...

Buona sera Celeste, Eli.

Speranza ha detto...

xLibellula
Non ho ancora avuto il tempo necessario. So solo che bisogna sospendere la 19 e 70.

dia 27 ha detto...

ciao libellula e tuttiiiiiiiiiiii

Team ha detto...

ciao celeste eli

kitty ha detto...

Buona notte a tutti, la linea fà i capricci.

lalla ha detto...

PER FUX :
PALERMO E ROMA 35-88-53-25-75 . PER UN MASSIMO DI TRE COLPI .

engi ha detto...

AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA SERATA

LALLA MARILENA PUBBLICITA' MARY MAURIZIO LOTTO PAOLA FRANCA PATTY KETTI ELI CLO FIORIGIU QUADRIFOGLIO LIBELLULA FUX SPERANZA MIRIAM E LA NONNINA LULU'

lalla ha detto...

BUONASERA ENGI

Team ha detto...

per speranza io l ho controllata da gennaio fino l ultima su21previsioni sono uscite 11 senza contare le ambate cosa ne pensi?

maurizio59 ha detto...

ciao DIA

lalla ha detto...

DIA27 , COME STAI ?

Team ha detto...

ciao engy buona serata anche a te

Speranza ha detto...

Per Natale, mio marito alla vigiglia mi lascia da sola per andare a distribuire dolciumi,caramelle, cioccolatini,ai bambini e delle lecca lecca per le mamme dei bimbi,mandarini e panettoni per gli uomini. In somma, mi fa spendere un sacco di soldi, ma lo faccio con piacere perchè Natale e una volta l'anno,e i bambini si divertono vedendo Babbo Natale arrivare nelle loro case

lalla ha detto...

SPERANZA , CHE COSA BELLA CHE FATE ...... CHE IL SIGNORE VI BENEDICA !!!

lalla ha detto...

TRA POCO VI DEVO LASCIARE PERCHè DOMANI LA MIA SVEGLIA SUONA ALLE 6

engi ha detto...

CIAO LALLA BEN TROVATA COME STAI

dia 27 ha detto...

cerco di andare e guardare soprattutto sempre avanti,nel bene e nel male,grazie lalla

Speranza ha detto...

x Libellula
Stai parlando delle 132 formule o delle somme 91?

Team ha detto...

è veramente bello ma lo fa vestito da babbo natale?

Team ha detto...

dia cosa ti è successo sai non sempre leggo i vecchi commenti

lalla ha detto...

ENGI , STO BENE !
SONO PARECCHIO STANCA MENTALMENTE . TU COME STAI ? RACCOLTE TUTTE LE OLIVE ?

Speranza ha detto...

x Libellula
Ti riferisci alle 132 formule o alla chiusura 91 ??

engi ha detto...

COMPLIMENTI SPERANZA QUELLO CHE FATE E' MOLTO BELLO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 753   Nuovi› Più recenti»