google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/12/09

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/12/09

TIZIANA
NEWS
IL 90 AMBO STORICO DA GIOCARE A COLPO X STASERA
TO-RO-FI-NAZ: AMBATE E AMBO 90-67
ABBINAMENTI 25-27-76-23-63-88-71-17

QUINDI
90-25/90-27/90-76/90-23/90-63/90-88/90-71/90-17
67-25/67-27/67-76/67-23/67-63/67-88/67-71/67-17
IN QUATRO RUOTE + DUE AMBATE E AMBO

(CI VUOLE UN FINANZIAMENTO SOLO X UNA PREVISIONE)

FRANCA

NONNA SERRA
BA: AMBATE E AMBO 24-88
FI: AMBATE E AMBO 10-88

TERNO D'ORO
FI: 04-44-48

TERNO DI SANTA LUCIA
BA-VE: 49-13-01 / + 24

L'ANZIANA SIGNORA
CA-VE-TT: 01-06 / 12-14 / +RIUNITA

AL 2° COLPO DI GIOCO
AMBO SOGNATO DA MORENA
CA-MI-TT: 22-18

I LUCIANI

ULTIMO MINUTO
FI-CA-NAZ-TT: 22-89
BA-NAZ-TT: 48-90

BRAMBILLA
MI-NA-TT: 24-90
BA-CA-NAZ-TT: 22-29-50

ARIES
BA-PA-NAZ-TT: 08-61-69-80
TO-VE-NAZ-TT: 13-49-88

QUINTAVALLE
FI-MI-BA: 52-33-56 / 13-18-90
CA-NAZ-TT: 22-67-37

CRISTIAN
BA: 22-40-90
BA-NAZ: 40-87
CA: 26-31-40-38
CA-TO: 12-22-40-89

SONIA
CA-TT: 22-12-67 / 22-16-08
MI-NA-BA-TT: 53-88 / 02-22
RO-CA-VE-TT: 19-40-55-37

DEBORAH
BA-VE: 07-13-50

ULTIMO MINUTO
RO-MI-TT : 04-40-70

FI-RO-TO-TT : 03-40 / + 16

DEBORAH E FOLLONI
CA:22-03-09
FI: 44-88
BA-TO: 90-08

ANTONIO DI STUD
CODICE GREY
RO-TO: AMBATA: 86 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 25-26-32-66

CA: AMBATA: 22 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 20-02-29-37

FI: AMBATA: 88 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 08-11-52-80-89

ROBERO MARINO
MI-PA: AMBATA 39 IN (1°,3° POSIZIONE) POS 1a 3a
AMBI 39-47 / 39-08
AMBO TERNO 39-52-68
CA FI: 70-20

MI: AMBATA 32
AMBO 06-32

PER CHI GIOCA IL 22
MI-CA: 22-58-77

MARINO SPADA
CA: AMBATA: 22
ABBINAMENTI 69-37-25-01
TERNI 22-72-29 / 22-35-01

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
CA: 22-75-77
FI: 09-61

LIO
NA-PA: 44-88-89 / 44-78-87
BA-VE: 01-33-40
FI-PA: 09-33-71
BA-VE: 01-10 + 4-40

MACHINE
NZ: 09-36-63
FI-RO: 36-63 + 45-54 / 18-36-63

ULTIMO MINUTO
CA : 22-27-37
CA-FI: 22-37 + 75 / 77-88
FI: 61-65-88 / 43-45-65-88

MARCO
MI-NA: 52-65 + 05-49 / 18-51-81
PA-RO: 14-81 + 49-90 / 33-55-77
TO-VE: 06-74 + 62-69 / 25-42-76

MACHINE
BA-NAZ: 66-84 / 68-57 / 40-62-87 / 47-58-85

ULTIMO MINUTO
BA-MI: 37-54 / 25-41-53 / 03-19-21

PREVISIONI DEL NO 899
CELESTE
FI-TO-TT: AMBO SECCO 50-77
MI-TT: 90-40-50
CA-FI-MI-NA-RO: 02-43 / 02-43-47

DA CONTINUARE
CA-GE: 11-38-83 / 11-03-08 + RIUNITA
CA-TT: 22-14
TO-VE: AMBATA 25
AMBO TERNO 25-81-56 / 25-44-76 + RIUNITA
NA-PA: 77-32-58 / + 49-08

**LOTTO**
BA/NA (TT)

AMBO E TERNO

7.54.58 -- JOLLY 85
70.54.58 -- JOLLY 85

502 commenti:

1 – 200 di 502   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO PUBL........
L'AMBO ROVENNTE DI TIZIANA A DATO ESITO AL 1° COLPO 57 87 QUINDI NON VA AL 2° COLPO ,,,,E STATO POSTATO SBAGLIATO ,,,,,,,BACI PUBL GRAZIE PER AVER AGGIORNATO LA PAG

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI TUTTI SVEGLIA ,,,,,DORMIGLIONI,,,,,,,,,,,,,,


KEKKA,DOVE 6??????? TI DEVO PARLARE??????? TI MANDO UN MP

fiokko ha detto...

buon giorno pubbli grazie x aver aggiorn la pagina x tutti cerco l ambo kol 90 di romeo torti su milano e il terno dell 88 su firenze grazi mille

publicità ha detto...

ciao patty ho sentito tiziana che dice di giocare il vecchio e il nuovo e credo che l'ambo rovente quello del 05/12 ha dato esito con 90-01 e 89-59

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

anche quello di ieri a dato esito lo a detto che hanno vinto il 57 87 cagliari publ secondo me va tolta tiziana

Speranza ha detto...

x Marilena
Mi dispiace che stai male. Spero che 6 andata dal dottore.
Buona giornata. UN bacione

publicità ha detto...

LA PREVISIONE DI LALLA HA DATO AMBI SU TUTTI IL 04-47 E 06-11 MANCA 26-72

grazia ha detto...

BUONGIORNO a tutto il blog, ciao publi ciao lalla ciao a tutti i malatini e i guaritini ,settimana prossima il meteo dice NEVE accidenti

Speranza ha detto...

x Patty
Maurizio ti ha liberata ????'
Credevo che ti aveva rapita visto che non ti ho più letto.hahahahaha
Tutto bene? ed il piccino ???'
Buona giornata e bacione

skizzo57 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI STAMANE HO UN PO' DA FARE MA DO SEMPRE UNA SBIRCIATINA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buona giornata a tutti di una buona guarigione,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao skizzo cara buona giornata anche a te



SPERANZA AMOR MIO ,,,,,,,,,,SONO QUI,,,,,,,VI LEGGO SEMPRE,,,,,,,,BACIONI

publicità ha detto...

CIAO MARILENA MI DISPIACE E DOLOROSA LA CISTITE AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao marilena prendi le bustine vedrai in 2 giorni passerà,,,,,lo so che è dolorosa la cistite,,,,,,,buona guarigione,,,,,,,ma sempre forza juve ,,,,,,,,,,,ahahhaha

Paola ha detto...

Marilena a me è successo di avere la cistite e ho preso le compresse di Neo-Furandantin, guarda che ti passa subito. Provale, gia' dopo due pastiglie stai molto meglio.

lalla ha detto...

Buongiorno a tutti

milano e napoli 77 ambata
77-33
77-31
77-32
77-89
77-90
77-1

maurizio59 ha detto...

buongiorno a tutti.......SPERANZA....io a PATTY....lo cancellata. go go go!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lalla grazie per la previsione,,,,
ma non posso oggi giocare tanto mi doneresti un ambo,,,, ti ringrazio gentilmente,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

go go go che ridere ahhhhhhhhhhhhh

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

gallinaccio,,,in forno ti metto........

maurizio59 ha detto...

IO NO......NON RIDO.....STO BENE.....GO GO GO!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

maurizio io invece rido ahhhhh

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

qualcuno sa per caso il terno di s.lucia,è su che ruota va giocata??? grazie 1000

fiokko ha detto...

cerco roberto marino grazie

lalla ha detto...

PER PATTY
bari 48-88
CIAO !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LALLA TI AMOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE 1000
........... MI RENDI FELICE,,,,GRAZIE

fiokko ha detto...

x tutti l'ambo di natale di rob marino si kontinua?

maurizio59 ha detto...

FIOKKO....lo trovi al bar!!!!!...........ciao LALLA...non ti chiamo...ma ti penso.....PATTY.....3 gg. x Santa Lucia......un saluto a MARILENA...2 palmi sopra a tutti........go go go!!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO MA VA F,,,,,,,,,,,, TI O CANCELLATO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ADDIO,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO GO GO GO ............

fiokko ha detto...

x mauriziio grazieeeeeeeee

Kekka ha detto...

buon giorno a tutti posto l ambo di morena figlia di franca ieri non e stato postato
AMBO SOGNATO DA MORENA (2° COLPO DI GIOCO)
CA MI TT
22 18

frank ha detto...

ciao a tutti/e

frank ha detto...

grandissima partita ieri sera grande balottelli spiacenti la juve fuori go.go..go.

frank ha detto...

xclo ciao come mai non ti leggo piu'sei giu di morale fatti sentire ciao

clo ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI/E.....

clo ha detto...

FRANK, ciao....tutto bene, mai demoralizzata....sono incasinata con le mie nonnine x i regali che devono fare, e io devo impazzire x loro.........

clo ha detto...

Patty,Publy, Maurizio.....uniti in un grande dolore......ciao....

clo ha detto...

Marilena ho letto che non stai bene....mi dispiace, la cistite è propio fastidiosa.....un bacione....

clo ha detto...

X LALLA e DIA....siete sempre nei miei pensieri....buona giornata....

clo ha detto...

CELESTE, ciao....io continuo con ca-ge........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO CLO,ENGI FLORIGIU,TEA,ROSY PINK,
FORTUNA,FLO,FIOKKO,
BUON PRANZO,,,,,,,,,,

fiokko ha detto...

x patty grazie buon pranzo anke a te anke se io ho gia finito oggi ho pranzato prima avevo famuccia cerco romeo torti e roberto marino grazie grazie grazie

**Lotto** ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

PREVISIONE X IL 10/12/2009


BA/NA (TT)

AMBO E TERNO

7.54.58 -- JOLLY 85
70.54.58 -- JOLLY 85

MAX 3 COLPI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie lotto sei gentilissimo a postare le tue previsioni,,,,,,,,,,,
CIAO PAOLA BACI


X LALLA GRAZIE DI VERO CUORE

kitty ha detto...

Ciao a tutti.

kitty ha detto...

Buon pomeriggio publicità, come mai bisogna registrasi in continuazione, c è qualche problemino, grazie.

kitty ha detto...

Marilena mi spiace che stai male, auguri di una veloce guarigione.

kitty ha detto...

XLalla ti penso sempre, un bacio.

r.style93 ha detto...

ciao a tutti/e buon pomeriggio

kitty ha detto...

X Le malatine, Dia, Lena e Skizzo, come state oggi? Và un pò meglio?

kitty ha detto...

Ciao r.style.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NEWS TIZIANA

IL 90 AMBO STORICO DA GIOCARE A COLPO X STASERA
TO RM FI NZ 90 67 DOPPIO ESTR AMBO ABB,
25 27 76 23 63 88 71 17

Speranza ha detto...

X Lalla & Dia
Vi penso tutti i giorni,e la sera una preghierina per voi due nessuno me lo impedisce.
Un forte abbraccio

r.style93 ha detto...

ciao kitty

maurizio59 ha detto...

ciao CLO.....xchè non mette il profilo che ti ho suggerito su FB ???.......go go go!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ROBERO MARINO

MILANO PALERMO LA PREFERITA MILANO
AMBATA 39 POS 1a 3a
AMBI
39_47
39_8
39_52_68

CA FI
AMBO
70_20

MI
AMBATA 32
AMBO
6_32

PER CHI GIOCA IL 22
MI CA
22_58_77

skizzo57 ha detto...

ciao ragazzi vado a farmi questi benedetti rx speriamo bene in bocca al lupo e'crepi la lottomatica

clo ha detto...

ciao maurizio...non ho visto niente su fc....ho poco tempo, poi ci vado a vedere....è uno dei tuoi soliti profili?....ahhhhhh!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CLO SEI AMICA DI MAURIZIO ,,,,,,,,,,,,,AIAIAIAIAI

clo ha detto...

ciao patty, tutto bene?.....l'ambo di marino che lui ha giocato forte è il 20-70?...grazie....

clo ha detto...

patty ho provato a chiederti amicizia su fc attraverso marilena, mi dice che non c'è nessuno con quel nome....appena ho un pò di tempo ci riprovo...le mie nonnine in questo periodo non mi lasciano respirare....

clo ha detto...

patty sono andata su fc....sono riuscita a farti la richiesta di amicizia......evvaiiiiiii!!!!!!

Kekka ha detto...

deborah folloni
22.3.9 ca
44.88 fi
90.8 ba.to

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CLO TI O TROVATA BACI CARA

trillina ha detto...

buon giorno a tutti

ragazzi io mi gioco la mia data

lalla ha dato ambi con il 77
celeste ha dato una previsione con 77-32 come ambo principale
marino ha dato sempre su mi-na 6-32

la regalo a tutti
mi-na 8-6-77-32

maurizio59 ha detto...

belle adesso tutte e 2 su FB.....CLO...PATTY....

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII

maurizio59 ha detto...

MARILENA..........

ELI ha detto...

buon pomeriggio a tutti/te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO ELI,MARILENA,MAURIZIO GOGO GOGO

CIAO TRILLINA CARA AI VISTO C'è LA NOSTRA DATA DA GIOCARE

ELI ha detto...

ciao patty, marilena ,maurizio,clo

Speranza ha detto...

x Clo
Perchè non metti una foto qualsiasi sul tuo profilo ?
Anche UNA ROSA perchè no ?
buon pomeriggio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CLO DI MARINO è MILANO

clo ha detto...

speranza ciao...ho messo la foto su prof di fc.....ti piace?

clo ha detto...

patty...prima che vado via...quale di milano? grazie....

clo ha detto...

marilena tutto bene? ci sentiamo stasera se ci sei ....baci

clo ha detto...

ciao Eli, Trillina, Fiokko....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

6 32 MILANO

clo ha detto...

grazie patty....a dopo...in c..o alla balena a tutti......

Paola ha detto...

Buon pomeriggio....sono stanca mi sono lavata tutte le tende di casa e pulito le varie finestre, non ce la faccio piu'. Fra 15 giorni è Natale e siccome a casa mia è sempre un via vai.....di parenti mi porto avanti. Il pc oggi mi sta facendo innervosire continua a disconnettersi. Bella la previsione di R.Marino sono numeri che mi appartengono e li sto gia' giocando.

antonella ha detto...

ciao a tuttii

antonella ha detto...

i numeri di marino spada 22 a cagliari 22 72 29 22 35 1 22 con 69 37 25 1 per ambo ciao a tutte buona fortuna per stasera

Speranza ha detto...

x Clo
Ma quanto 6 carina. Mi piaci

Francesca55 ha detto...

buon pomeriggio a tutti ho una gran confusione di numeri in testa ce qualcuno gentilmente che mi puo aiutare e consigliare cosa giocare per oggi??vi ringrazio

Francesca55 ha detto...

grazie per laiuto

lilli ha detto...

volevo augurare a tuttiiiiiiiiiiii nessuno escluso buona vittoria per stasera un abbraccio da lilli ciao....

maurizio59 ha detto...

IO NON AUGURO NESSUNO DI VINCERE.............GO GO GO!!!!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO MA VA F,,,,,,,,,,,,GO GO GO """""

maurizio59 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Speranza ha detto...

x Maurizio
E gli altri 38 amici non contano x te ????????????????

maurizio59 ha detto...

NO.............GO!

RITA67 ha detto...

buona sera a tutti

Team ha detto...

patty maurizio speranza buona sera siete pronti per stasera?

Team ha detto...

ciao anche a te rita

Team ha detto...

qualcuno ha giocato la previsione che avevo dato anche sul forum?al 4 colpo ambo in cinquina su ruota io non l ho giocata

RITA67 ha detto...

ciao libellula vinciamo questa sera?

Team ha detto...

rita sarebbe bello ma è dura

Team ha detto...

abbiamo troppi numeri che girano e facciamo una gran confusione a volte si becca quella giusta ma per lo più sbagliamo

RITA67 ha detto...

la speranza è l'ultima a morire no?
io ho giocato debora e foloni

Team ha detto...

io avevo cominciato a chiedere per la fortuna ma poi ho capito che è meglio pensare con la nostra testa

Team ha detto...

io seguo i consigli di mirco ci vuole pazienza però si vedono i risultati

Kekka ha detto...

ultimo minuto di debora
ULTIMO MINUTO
RM-MI-TT
04-40-70 PER AMBO E TERNO

FI-RM-TO-TT
03-40 AMBO SECCO + 16 PER TERNO

Kekka ha detto...

CHRISTIAN
CA
26-31-40-38

BA-NZ
40-87

CA-TO
12-22-40-89

BA
22-40-90

Kekka ha detto...

buona sera a tutti ciao libellula rita 67

Speranza ha detto...

x skizzo
Come sono andati i raggi???????, ti hanno messo anche i copertoni ??'
Spero tutto ok.
Buona serata

Kekka ha detto...

ciao speranza

Speranza ha detto...

Buona serata Kekka con un in bocca al lupo

Kekka ha detto...

ANCHE A TE SPERANZA E IN C... ALLA BALENA PER STASERA X TUTTI GLI ISCRITTI DI QUESTO SPLEDIDO FORUM CHE NONOSTANTE I VARI BATTI BECCHI OGNI TANTO NOI SIAMO I MIGLIORI E LA NOSTRA UNIONE E CON LA PRICIPALE COLLABBORAZIONE DI PUBLI VI POSSO DIRE CHE SIAMO INVIDIABILI DAI VARI FORUM DEL LOTTO MA IL MERITO DI TUTTO QUESTO E DI PUBLI UN GRANDE ABBRACCIO VIRTUALE ALLA NOSTRA GRANDE PUBLI

skizzo57 ha detto...

ECCOMI QUA TUTTO BENE MI DOVETE SOPPORTARE ANCORA INTANTO IN BOCCA AL LUPO X STASERA A TUTTO IL BLOG.

skizzo57 ha detto...

SPERANZA SEI UN'AMORE TROPPO FORTE

olelai ha detto...

BUONA SERAAAA!!!!
COME STATE???
IO HO AVUTO UN PO' DI COSINE DA SBRIGARE.... COME STATE TUTTI???
UN BACIO COME SEMPRE VA A LALLA, MARILENA, PATTY,GIOIA, ENZA....
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO LO FACCIO A PUBLI.. COME SEMPRE PER LA SUA DISPONIBILITA' ED A SPERANZA PER TUTTE QUELLE PICCOLE ATTENZIONI CHE MI LASCIA SU FACEBOOK!!!
GRAZIE...
PER TUTTI GLI ALTRI UN ABBRACCIO ED UN IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA!!!

RITA67 ha detto...

buona sera tesorucci e buona fortuna a tutti

RITA67 ha detto...

scusatemi ma lulu che fine ha fatto ?lulu dove sei non ti vedo piu? bacioni

fortuna ha detto...

QUESTA SERA POCHINO AMBO SU TUTTE DI CELESTE 36 54 E 15 68 DELLA LUNGHETTA DI MARY ASPETTIAMO SABATO STO BENEDETTO 22 NON ESCE E USCITA TUTTA LA VENTINA MA IL 22 NISBA

fiokko ha detto...

buonaser a tutti cercavo skizzo ci sei?

fiokko ha detto...

cmq skizzo se mi leggi oggi ke ridere kon miriam ..... di sky parlava di noi due hahaha
voleva ci presentassimo kosi io le ho mandato un messaggio ha detto ke ci fa piacer ke parliamo di lei e ke si vince kon i suoi numeri gli ha colpito proprio il tuo nome hahaha diceva..skizzo fatti sentire fatti konoscere hahahaha io lo salutata anke da parte tua lei manda un saluto a tutto il blog .......

lilli ha detto...

ciao a tutti .....

lilli ha detto...

ciao fiokko

lilli ha detto...

non ce piu nessuno?

Speranza ha detto...

con le convergenze di Mirko, ho fatto un ambo in quartina su ruota
GE 68-90.
Per ora mi accontento ho ricuperato le giocate di questi due giorni

skizzo57 ha detto...

CIAO A TUTTI
X FIOCCO SONO QUI DIMMI

skizzo57 ha detto...

CHI C'E'?

Speranza ha detto...

mi piace un sacco "al contrario"
quando non si vince sono tutti assenti . Come mai ??
Su con il morale, la prossima volta andrà molto ma molto meglio

skizzo57 ha detto...

CIAO SPERANZA,LA VERA VINCITA NELLA VITA E' QUELLA CONTRO LE MALATTIE E' X ME STASERA E' UNA GRANDE FESTA BACI BACI

clo ha detto...

BUONA sera a tutti....

clo ha detto...

Ciao Speranza, Skizzo.....non c'è nessun altro?

clo ha detto...

non ho vinto una mazza....sarà vincente sicuramente sabato....sempre maurizio permettendo....ahhhhhh!!!!!!!!

clo ha detto...

speranza...dove sei? ho visto che ti è piaciuta la gattina.......

fiokko ha detto...

ciao skizzo hai letto ill kommento ke ho scritto prima?

clo ha detto...

mi sà,mi sà...che parlo da sola.....ritorno + tardi....ciao,ciao,ciao.....

skizzo57 ha detto...

X FIOKKO SI HO LETTO,SPIEGAMI UN PO',MIRIAM LA SEGUIVO L'INVERNO SCORSO MA NON COME LOTTOLOGA ,NON HO MAI PARLATO CON LEI XCHE' NON MI PIACE TEL.A QUESTE PERSONE MA LA SEGUIVO XCHE' LEI E' UNA MAMMA DI LUCEE' QUESTO MI AFFASCINAVA MOLTO

Speranza ha detto...

x Clo
Ho visto la gattina . 6 molto carina hahahaha

skizzo57 ha detto...

CIAO CLO COME TI VA'

skizzo57 ha detto...

SPERANZA MA CLO E' UNA GATTINA?
QUARDO CHE SKIZZO E'IL NOME DEL MIO GATTONE PERSIANO

celeste ha detto...

BUONASERA A TUTTE/I

skizzo57 ha detto...

BUONA SERA CELESTE,ANCHE STASERA HO GIOCATO SOLO SU BARI 90-54-36 E' USCITO SU NA 54-36 NON FA NULLA, RESTA IL FATTO CHE TU_ SEI TROPPO BRAVO

Speranza ha detto...

Celeste buona sera. Bello sentirti ogni tanto.Tutto bene con i ginocchi? Come sta Lucia? spero bene

Speranza ha detto...

x skizzo
Clo è una gattina su facebook.
Dovresti vederla con le 4 zampette x aria !!!!!!

celeste ha detto...

CIAO SPERANZA TUTTO BENE CON LE GINOCCHIA E LUCIA STA'MOLTO BENE è CHE TRA LA NUOVA CASA IL DIVERTIMENTO TRA BALLI E PESCATE E IL LOTTO SONO MOLTO INCASINATO MA PIANO PIANO PENSO DI TORNARE ALLA NORMALITA' TI RINGRAZIO ANCHE DA PARTE DI LUCIA

celeste ha detto...

SKIZZO MI DISPIACE MA IL GIOCO DEL LOTTO è ANCHE QUESTO E SARANNO + LE DELUSIONI CHE LE GIORNATE VINCENTI MA A VOLTE BASTA UNA SERATA VINCENTE X RISOLVERE DIVERSI PROBLEMI BASTA CREDERCI E NON MOLLARE

skizzo57 ha detto...

X CELESTE,NON SONO DELUSIONI,XCHE' LA PREV.E'SORTITA QUINDI E'BRAVURA E'MATEMATICA A PRESCINDERE DA DOVE UNO GIOCA BRAVO BRAVO

skizzo57 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

RIECCOMI!!!!!!.....ciao celeste.....

celeste ha detto...

CIAO CLO

clo ha detto...

speranza sei su fc?......

clo ha detto...

CELESTE io continuo con ca-ge....x le altre che si fà?.....

Speranza ha detto...

x Celeste e Lucia

Ora che avete trovato il vostro nido, so che saprete colmarlo d'amore e di calore. Auguri per la vostra nuova, splendida casa.

Speranza ha detto...

x Clo
Certo anch'io sono su Facebook, e mi diverto un sacco

clo ha detto...

come ti posso trovare? anche con patty ci ho messo un pò di tempo ma alla fine c'è l'ho fatta......se vuoi.....

clo ha detto...

ma non c'è propio nessuno stasera.......

skizzo57 ha detto...

VI LASCIO LA BUONA NOTTE A TUTTI

X FIOKKO,CHE FAI BUTTI LA PIETRA E' NASCONDI LA MANO,MI INTERESSAVA L'ARGOMENTO MIRIAM CI SENTIAMO DOMANI CIIIIIIAO

celeste ha detto...

X SKIZZO57
TI VOGLIO FARE NOTARE COSA PUO' ACCADERE IN QUESTO FANTASTICO MONDO DI NUMERI E RELATIVE PREVISIONI

IL TUO INTERVENTO DI IERI PARLANDO CON FORTUNA E FRANK NON MI E'PASSATO INOSSERVATO L'HO LETTO E CAPITO NON E' FACILE SEGUIRE LE MOLTEPLICI PREVISIONI SIA MIE SIA DEGLI ALTRI COMPONENTI DEL FORUM E GLI 899 MA VOGLIO FARTI NOTARE COSA PUO' FARE LA DEA BENDATA:
SE VAI A LEGGERE L'INTERVENTO CHE HO FATTO IERI ALLE ORE 23.19 MENTRE ANALIZZAVO L'ESTRAZIONE DICEVO:
TROVIAMO UN DOPPIO AMBO SULLE GEMELLE CA-TO 20-78
(prova a fare le due somme e....)
POI DICEVO CHE SULLE MEDESIME ABBIAMO UNA TRIPLA NUMERICA A DISTANZA DI UNA POSIZIONE
CA 87-20-78
TO 20-59-78
QUESTI NUMERI GENERANO PREVISIONI (che però non dico per non creare confusione)
PROVA A CONTROLLARE BENE IL TUTTO E POI DAMMI UNA RISPOSTA HA HA IL GIOCO DEL LOTTO E' E RIMANE SEMPRE UNA SORPRESA

celeste ha detto...

CLO APPENA STUDIATO IL TUTTO TI RISPONDO MA CAGLIARI-GENOVA IO LO CONTINUO A COSTO DI FARMI VENIRE UN ULCERA

Speranza ha detto...

xClo
Vai sul profilo di Patty . Sul mio profilo c'è uno scrigno con delle rose .Questa sono io.

Speranza ha detto...

Questa buona notte è per voi che ogni giorno siete qui a farmi compagnia...

Ogni sera mi riscaldate il cuore con il vostro affetto...

Vi abbraccio e vi stringo forte a me...

Serena notte...amici miei...

Buona notte a domani se Dio vuole

clo ha detto...

grazie Speranza...buona notte

fiokko ha detto...

sera a tutti skizzo scusami ma ho avuto ospiti è mi sn allontanata ti parlavo di miriam vuole ke tu ti faccia sentire se puoi kontattami tramite msn ti do il suo numero le mandi un messaggio ok?notte a tutto il blog a domani ciao ciao

skizzo57 ha detto...

x celeste,parli di 40-66 to

Paola ha detto...

Buona sera a tutti, Celeste 66-87 a TO che ho vinto in quartina, giusto?

clo ha detto...

X CELESTE...ho provato a guardare cosa intandevi dire a shizzo x ca-to....non ci ho capito una mazza tranne to 87 40....somma 20 e vertibile 78, potrebbe essere?.....

celeste ha detto...

SPERANZA TI RINGRAZIO PER LE BELLE PAROLE

skizzo57 ha detto...

poi se mettiamo anche 87 vado proprio a nanna che e' meglio a domani sigh sigh

Paola ha detto...

Buona notte Skizzo.

skizzo57 ha detto...

ciao paola ,ma xche' sono cosi sfigata mi perdo le prev sotto gl'occhi che sbadata che sono ,scusami celeste

celeste ha detto...

CIAO PAOLA
SI SHIZZO
X CLO LA SOMMA 20-76 FA' 40.66 CHE ABBINATO AI 2 NUMERI 87.59 FA...

skizzo57 ha detto...

x fiokko non so cosa e' msn ci sentiamo domani notte

Paola ha detto...

Si' Celeste 66-87-40 ma io il 40 non l'ho giocato...

clo ha detto...

celeste che fà 37-35?????

celeste ha detto...

SKIZZO NON DI DEVI PROPRIO SCUSARE QUESTO è IL DESTINO COME VEDI L'UNICA CHE NON HO INSERITA è USCITA ED AL 1°COLPO
A VOLTE ANCH'IO NON SO'COME COMPORTARMI NEL INSERIRE LE PREVISIONI

clo ha detto...

OPS!!!! ho visto la risposta di Paola, che saluto, e devo dire che faccio solo una gran confusione....potrei andare in t.v. e dare i numeri anche io...ahhhhhh!!!!!!!

Paola ha detto...

Clo' ma come siamo brave a dare i numeri.....

clo ha detto...

Celeste...quindi sarebbe uscito il terno in quartina?.....

Paola ha detto...

Auguro a tutti la buona notte ho la connessione stasera che non va' mi ha buttato fuori gia' tre volte, Celeste aspetto i tuoi consigli, grazie.

clo ha detto...

Ciao paola...invece di abbinare i numeri come mi ha detto celeste io li ho sommati, tolto 90 mi venivano quei numeri...sono messa propio bene con i metodi...ahhhhh!!!!!!!!!

celeste ha detto...

SI CLO MA FORSE è STATO UN CASO
LA SOMMA 20 + 20 FA 40
LA SOMMA 78 + 78 FA 156 - 90 FA 66

clo ha detto...

Celeste ma almeno tu lo hai giocato?...bravo, bravo....

clo ha detto...

CELESTE ti lascio la buona notte...grazie per i tuoi consigli....ma x me come ti dissi l'altra volta devi solo dirmi cosa giocare, xchè faccio troppa confusione e non capisco niente di metodi!!!!!!......ciao

florigiu ha detto...

sera ragazze bravo a celeste

florigiu ha detto...

X CELESTE IERI SERA TI HO CHIESTO SE SI DOVEVA ANCORA GIOCARE E TU MI HAI SPIEGATO DI SI, BENE HO SBAGLIATO A PRENDERE LE GIOCATE E QUESTE SONO RIMASTE A CASA E 36 54 NON L'HO PROPRIO GIOCATO
SONO UNA IMBRANATA!!!!!

florigiu ha detto...

SIETE TUTTE A NANNA

SCUSATE E' UN PERIODO CHE NON RIESCO A CLLEGARMI PRIMA

celeste ha detto...

CIAO FLORIGIU NON PREOCCUPARTI CHE TI RIFARAI

g.marilena ha detto...

NON SO SE C'E' ANCORA QUALCUNO NEL BLOG IN OGNI CASO AUGURO UNA DOLCE NOTTATA A TUTTI

florigiu ha detto...

HO GIOCATO TUTTE LE ALTRE COMPRESO 2 43 MA NON MI SONO ACCORTA DI BA NA DI NON AVERLI GIOCATE
HAI RAGIONE CI SONO ALTRI NUMERI
ORA LA PIU VECCHIA RIMANE CA/GE 11 38 GIUSTO? MA QUESTA PUO DARE IL TERNO VISTO CHE CI METTE COSI TANTO AD USCIRE?

florigiu ha detto...

NOTTE MARILENA COME STAI?

g.marilena ha detto...

CIAO FLORIGIU' INSOMMA HO FATTO L'ECOGRAFIA

florigiu ha detto...

E' TUTTO A POSTO?

florigiu ha detto...

SCUSA MARILENA MA NON SI MUOVE LA PAGINA NON CAPISCO CI METTE UN SACCO.

florigiu ha detto...

AUGURO LA BUONA NOTTE A TUTTI QUELLI CHE SONO GIA ANDATI A NANNA

BUONA NOTTE PUBBLICITA'
LALLA SERENA NOTTE

CIAO MARILENA TI LEGGO DOMANI

RIMANGO ANCORA UNPO E POI NANNA ANCHE PER ME

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon mattino a tutti

CIAO CELESTE BACI,,,,,,,,,,,,


UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTE LE MIE ADORATE AMICHE BACI


X LALLA BUONA GIORNATA CARA

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO A PUBLI Y X TUTTI, BUON VENERDI DE NONNA LIBERA,MIRIAM90, A + TARDE

MIRIAM90 ha detto...

NONNA LIBERA - X SABATO: MI 32-27 AMBATA E AMBO ( AMBO SECCO A TT-NZ ) - GE : 45-38 AMBATA E AMBO ( AMBO SECCO A TT-NZ ) - CONTINUARE X TT DICEMBRE SOLO MI 53-63 AMBO SECCO ( RECUPERO NZ ) BUONA FORTUNA,CIAO

MIRIAM90 ha detto...

CONTINUARE 22-90 CA-NZ-TT

MIRIAM90 ha detto...

NONNA LIBERA : NZ 47-39 AMBATA E AMBO (RECUPERO TT )

MIRIAM90 ha detto...

BUONA GIORNATA A TT,CIAO

MIRIAM90 ha detto...

AMBATA -AMBO SOLO A RUOTA Y RECUPERO AMBO SECCO A TT.

ELI ha detto...

buonagiornata a tutti/te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO MIRIAM MI FA PIACERE LEGGERTI BACI

CIAO ELI AMORUCCIA BUON GIORNO

CIAO KEKKA TUTTO BENE??????'

MARILENA CIAO COME STAI OGGI??????

HELENA BUON GIORNO ,PAOLA,TEA,SANDY QUADRIFOGLIO,ENGI CLO GRAZIA,SPERANZA,ROSY PINK,FLO,KITTY,TITTI,
LOTTO,TONY,FLORIGIU,DIA,
FIOKKO,FARFALLINA,SKIZZO,MARY,LA DOLCE OLELAI,,LALLA,LULU LILLI,FRANK,FRANCA,FRANCESCA,TRILLINA,
LIBELLULA,FIFI,RITA,AMY,ALEX,SIP,ANTONELLA,
ARTEMIDE,FORTUNA,CELESTE,MAURIZIO,LENA,ELI
MILILLO,

INSOMMA TUTTI TUTTI


BUON GIORNO PUBL ,,,,,,,,,,,,,,,,,BACI CARA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GUFO , LORELLA BUON GIORNO ANCHE A VOI BACI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 502   Nuovi› Più recenti»