google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/12/09

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/12/09

TIZIANA
AMBO ROVENTE
MI-VE-NAZ: 46-48
ABBINAMENTI 84-04-16-53-90
LA SIGNORA ANGELA HA DETTO DI AGGIUNGERE IL 61

FORUM
IL TERNO CHE VERRA'
TO-VE-NAZ: 9-90-84 / 9-90-48

L'AMBO CON I FIOCCHI
VE-CA-NAZ: 73-48 /22-37
ABBINAMENTI 46-47-86-87-88

CONTINUARE
90 UN SOLO AMBO SECCO
TO-VE-NAZ: 19-90

FRANCA
IL 90
BA-TT: 90-13
GE: 90-08

L'AMBO DEL SOGNO DELLA SIGNORA
MI-CA-TT: 22-50

AMBO IN FIGURA
RO-TT: 27-45-60

MI-TT: 10-21-09-34

IL TERNO D'ORO
RO-TT: 45-23-53-06

I LUCIANI
ULTIMO MINUTO DELL'899 DI NAPOLI
FI-NA-NAZ-TT: 06-07-88

LA LOTTOLOGA
FI-TO-NAZ-TT: 90-06
BA-VE-NAZ-TT: 90-41

CA-NAZ-TT: 22-37-67
BA-CA-NAZ-TT: 01-22

SONIA E BRUNO
CA-PA-TT: 22-56 / 22-59 / 22-78
VE: 09-89-90
VE: 20-43-90

REGALO
FI: 88-55-56

VERONICA
AL 2° COLPO
BA-CA NAZ: AMBATA 22 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 45-41-90

BA-CA-NAZ: AMBATA 22
ABBINAMENTI 85-88-07-53-90

BA-CA-NAZ: AMBATA 22
ABBINAMENTI 66-11-33-90

DEBORAH - FATA MAMY
CA-BA-TT: 22-09
AMBO TERNO 22-26-29

MORENA DI PUNTO LOTTO
SCANU
FI-MI: 88-34 / 48-40 + RIUNITA

FI-NA: 65-63

I GRANDI
VE: 82-01
MI: 10-40-60

QUINTAVALLE
GE-NAZ-TT: 81-70-65-14-90

LUCIO
BA-MI-NAZ-TT: 18-81-10-13-15

GE-PA-TT: 38-01-90

CARUSO
FI-CA-TT: 22-54
TERNI 22-54-26 / 22-54-60

PAOLA
NA : 22-37-89

CA: AMBATE 15-51
ABBINAMENTI 61-68

PAZZAGLI
IL SUPER AMBO
GE-NAZ-TT: 14-43

TO-VE-NAZ-TT: 14-25-43

ULTIMO MINUTO
TO-VE-TT: 53-59-90

PELEGATTI
MI-CA-NAZ-TT: 22-42-43-08

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 85 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 85 65 / 85-75
TERNO 85-31-72
BA: 88-43

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 15 IN (1°,3°POSIZIONE)
AMBI 15-61/15-65
AMBO TERNO 15-45-90

REGALO
BA-CA: 15-22-75

MAX
PA: 87-15 + JOLLY 56

ANTONIO DI STUD
PREVISIONE EUROSTAR
MI-NA: AMBATE: 03-30 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 11-36-54-88

CA: AMBATA: 22 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 02-20-29-37

FI: AMBATA: 88 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 08-11-52-80-90

ROMEO TORTI
DAL METODO AMBI KILLER
BA-MI : AMBATA 90
AMBO 90-68

BA-NA : AMBATA 28
AMBO 28-37

CA-PA : AMBATA 84
AMBO 84-56

FI-GE : AMBATA 84
AMBO 84-55

MI-NA : AMBATA 20
AMBO 20-63

NA-PA : AMBATA 36
AMBO 36-73

RO-TO : AMBATA 74
AMBO 74-89

MARCO ELIO
MARCO:
MI-NA: 16-61 + 35-53 / 24-38-83
RO-TO: 53-74 + 35-47 / 80-86-89
NA-PA: 48-84 + 37 73 / 24-42-66

MACHINE
CA-PA: 11-56 + 48-84 / 28-59-87
CA: 22-37 + 48-84
FI: 65-88 + 38-83

L'UNIONE FA LA FORZA
PA: 44-66 / 44-88
NAZ: 49-63-90

LIO:
NA-RO: 12-25-29
RO-TO: 60-69-89
TO-VE: 01-33 + 73-74
GE-PA: 33-66 + 37-73
BA-CA: 33 + 15-51 + 38-83

MACHINE
TO-NAZ: 11-19 + 55-59
BA-CA: 03 + 15-51 + 38 83 + 47-74

ULTIMO MINUTO
CA: 2-22-29 + 37
FI: 18-81-88 + 65
CA-PA: 24-41 + 28-56-84

MIRKO
LOTTONE 1 09 54
GE-MI: AMBATA 54
AMBI 54-27 / 54-81
TERZINA 54-27-81

LOTTONE 1 01 46
TO-VE: AMBATA 86
AMBI 86-43 / 86-39
TERZINA 86-43-39

LIBERA 09 54
GE-VE: AMBATE 04-49
ABBINAMENTI 09-54-40-85

CHANCE (FORMULA N° 48)
FI-PA :42-18-12-78

CHANCE (FORMULA N° 58)
BA-FI: 54-24-42-12

FORMULA 33 78
MI-Ro: 33-78-22-67

FORMULA 17-71-73
BA-NA: 54-56 / 54-88 / 54-90 / 88-90
LUNGHETTA 54-56-88-90

PREVISIONE
BA-NAZ: AMBATA 57
AMBI 57-63 / 57-27 / 57-69
TERZINA 63-27-69


PREVISIONE DEL NO 899
NONNA LIBERA
CA-PA-MI-NAZ :37-45 AMBO SECCO + JOLLY 90

294 commenti:

1 – 200 di 294   Nuovi›   Più recenti»
rosellina 58 ha detto...

un saluto a tutte\i devo andare al lavoro!!!!

Kekka ha detto...

ciao publi grazie x aver aggiornato la pagina
ciao speranza un mp e un messaggio privato
patty dove sei???

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. GRAZIE X AGGIORNARE PAG.

MIRIAM90 ha detto...

roselina ,kekka y x tutti. buon mercoledi

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO VOI SIETE CUI E IO SCRIVO NELLA VECCHIA PAGINA

CIAO NONNA LIBERA MIRIAM KEKKA ROSELLINA

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTE/I CIAO PUBLI ANCH'IO NON MI SONO MAI TIRATA INDIETRO FINO AD OGGI MA DA ME NON AVRANNO PIU' UN CENTESIMO SE VOGLIONO PANE PASTA GIOCATTOLI OK LA MAESTRA STAMATTINA QUANDO DANIELE LE HA CONSEGNATO LA BUSTA CON TUTTO IL PAPELLO SCARICATO DA INTERNET GLI HA DETTO ANCH'IO SONO CONTRO LA VIVISEZIONE MA QUEI SOLDI SERVONO ANCHE A BAMBINI BISOGNOSI....ALLORA CHE LI SPENDANO PER I BIMBI

Kekka ha detto...

ciao nonna libera un fortissimo abbraccio x te e miriam e buon mercoledi anche a voi ciao

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI, SIAMO MOLTO CONTENTA DE VEDERTE.GRAZIE

publicità ha detto...

QUADRIFOGLIO MANDI I SALUTI A TUTTI NON RIESCI AD ENTRARE NEL BLOG

publicità ha detto...

ANCH'IO MARILENA CAMBIO DIREZIONE

publicità ha detto...

MIRIAM QUANDO VAI IN ARGENTINA

Kekka ha detto...

roberto marino
ba.ca 85 /1-3-4 posiziona migliore cag.
85-65/ 85-75/85-31-72
ba.88-43

MIRIAM90 ha detto...

publi .vado piu meno dopo de genaio, prima vinto la quaterna con tt voi,y dopo vado.magari

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ROBERTO MARINO

BA CA 85 IN 1°3°5° POSIZ

85 65 AMBO PRIMARIO
85 75 AMBO SECONDARIO
85 31 72 PER AMBO -TERNO
+ FORTE CAGLIARI

BARI 88 43 AMBO SECCO

MIRIAM90 ha detto...

publi. domani me vado a comprare un diccionario,perche silentum,guarda tt, hahaha. vado al asilo con melany domani.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SCUSAMI KEKKA NON AVEVO VISTO CHE LO AVEVI POSTATO TU A ROBERTO MARINO BACI

publicità ha detto...

MIRIAM RESTA COME SEI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAG ,,,,,,,,,,,,,,,,,*****

Kekka ha detto...

x patty non importa ti voglio bene

kitty ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. TIZIANZ AMBO ROVENTE MI VE-NZ 46-48 ab. 84-4-16-53-90-61, in più giocare tutta la quarantina. Rettifica QUINTAVALLE GE-NZ-TT 81-70-65-14.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MIRIAM CIAO TESORO ,A ME PIACE COME SCRIVI QUINDI ,,,,,,SEI APPOSTO FIDATI,,,,,,,,,BACIONI CARA


IO SCRIVO COME MI PARE OK,,,,,,,,SE VOLETE MI LEGGETE SE NO ANDATE AVANTI ,,ahhhhhhhh,,,,,,,,,,,professore!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

gallinaccio dove sei go go go

Kekka ha detto...

x patty ti ho fatto appena adesso in altro mp leggilo

publicità ha detto...

CIAO LALLA TUTTO BENE CARA MA SEI DIMAGRITA UN PO

kitty ha detto...

TORTI AMBI KILLER BA-MI 90/90-68, BA-NA 28/28-37, CA-PA 84/84-56, FI-GE 84/84-55, MI-NA 20/20-63, NA-PA 36/36-73, RO-TO 74/74-89.

publicità ha detto...

GRAZIE A TE CARA PATTY E A TUTTI VOI

kitty ha detto...

Buon pomeriggio Publicità.

publicità ha detto...

ORA VADO A MANGIARE A DOPO

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO ANCHE A TE KITY E GRAZIE

Kekka ha detto...

ciao a tutti cerco veronica e ruggero col 22 ieri hanno fatto l ambo a colpo a roma ma nesuno aveva ruggero spero che qualcuno lo posti

Speranza ha detto...

x Publicità
Inanzi tutto grazie x le previsioni, e un buon mercoledi pomeriggio.
Posso permettermi di suggerirvi un aiuto ai bambini bisognosi ?
Non aspetto Pentatlon o qualsiasi programma televisivo , non mi fido.Fin'ora ne abbiamo sentito di tutti i colori.Non entro nei particolarei.
Vi spiego come faccio io:
Ogni volta che vinco con il lotto, che sia € 5.--, 10.-- 15.-- o dipende dalla vincita le mando a:
INTERNATIONAL ADOPTION
C/c n. 34718650
Causale: X i bambini ammalati dell'India.
Io le chiamo miei bambini.

Kekka ha detto...

MORENA (FIGLIA DI FRANCA)
SCANU
FI-MI
AMBI: 88-34 / 48-40 + RIUNITA

IL SUO AMBO
FI-NA
AMBO: 65-63

I GRANDI
VE
AMBO: 82-01

MI
TERNO: 10-40-60

MIRIAM90 ha detto...

publi.sei unica,y grazie con tt el mio cuore x stare con noi , GRAZIE X QUESTE BELLISIMO Y UNICO BLOG.grazie 1000

ELI ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE /TI CIAO PUBLICITA' UN BACIONE GRANDE A NONNA LIBERA,KEKKA, PATTY,MARILENA

skizzo57 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/I
NON ENTRO SPESSO MA VI LEGGO,X MIRIAM SONO FELICE CHE SEI DI NUOVO CON NOI

antonella ha detto...

buon pomeriggio a tuttii

MIRIAM90 ha detto...

ELI , SKIZZO : UN FORTE BACCI, AUGURIAMO TANTA FORTUNA EN LA VITA.A PRESTO

antonella ha detto...

un grosso bacione alla nonna libera e anche a te miriam90

MIRIAM90 ha detto...

antonella.buon pomeriggio anche a te

MIRIAM90 ha detto...

antonella.buon pomeriggio anche a te

Speranza ha detto...

Buon pomeriggio nonna Libera e Miriam90.

Speranza ha detto...

finchè abbiamo i ricordi

il passato dura...

Finchè abbiamo speranze

il futuro ci attende...

Finchè abbiamo amici

il presente vale la pena

di essere vissuto...

MIRIAM90 ha detto...

INTER - LIVORNO 3-1 RISULTATO FINALE, DE LA PARTITA DE QUESTA SERA. OGGI FACCIO LA SCHEDINA CON QUESTE RISULTATO.BUONA FORTUNA A TT

r.style93 ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e gli amici/che del blog ciao pubblicita'

r.style93 ha detto...

ciao nonna libera e miriam

r.style93 ha detto...

ciao antonella ci sei?

r.style93 ha detto...

ciao poetica speranza

publicità ha detto...

PAOLA DEL'AMBO UGUALE SU NA-VE E QUELLO DI CA-PA SONO GIUSTI I CALCOLI DELLA QUADRATURA MI PIACE DI PIU QUELLA DI CA-PA C'è ANCHE IL 22

publicità ha detto...

CIAO SPERANZA E GRAZIE HO PRESO NOTA

ELI ha detto...

UN SALUTO A TUTTI DA LORELLA,LEI NN ENTRA PER MANCANZA DI TEMPO
,MI HA KIESTO DI SALUTARE IN PARTICOLARE A PUBLICITA', LENA ,KEKKA SPERA DI ENTRARE UN BACIO A TUTTI

Paola ha detto...

Buona sera a tutti, Publi anche a me piace tanto la previsione del CA-PA c'è il 22...forse è la volta buona che esca!!! E sono numeri che io sto gia' seguendo, speriamo...

Kekka ha detto...

bona sera a tutti
x paola e publi posso sapere di quale previsione parlate del 22 mi piacerebbe saperla perche io sto giocando solo previsioni col 22 grazie 1000

Kekka ha detto...

ciao eli ricambio con affetto i saluti di lorella

Speranza ha detto...

Bella gente dov'è siete ??
Siete tutte e tutti in letardo ???

Speranza ha detto...

scusate LETARGO non letardo

publicità ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
CIAO ELI RICAMBIO I SALUTI DI LORELLA

XKEKKA
DALL'ULTIMA ESTRAZIONE CI SONO DUE AMBI UGUALE TRA NAPOLI E VENEZIA 44-75 E CAGLIARI E PALERMO 14-42
FACENDO LA QUADRATURA SI RICAVA I SEGUENI PREVISIONE
NA-VE:58-88-29-60
CA-PA:22-28-56-84

maurizio59 ha detto...

Buona sera a quasi tutti.........." Tre cose occorrono x essere felici: essere imbecilli, essere egoisti e avere una buona salute; ma se vi manca la prima, tutto è finito...".........go go go.....

g.marilena ha detto...

BUONA SERA A TUTTE/I
TIZIANA FORUM IL TERNO CHE VERRA' TO-VE-NAZ 9-90-84 / 9-90-48
L'AMBO CON I FIOCCHI VE-CA-NAZ 73-48 /22-37 ABBINAMENTI 46-47-86-87-88
BUONA CENA

publicità ha detto...

tutti a guardare la partita

Team ha detto...

buona sera a tutti/e ciao patty tuo marito è guarito,tu come stai non ho avuto tempo oggi per entrare sono stata impegnata con i presepi.Paola,Speranza Marilena Dia Fortuna e tutte lealtre avete passato una bella gornata?maschietti saluto anche voi Lalla come va?un bacio

lena57 ha detto...

BUONASERA AI VECCHI E NUOVI AMICI DEL BLOG

Team ha detto...

ho visto in tv che è venuto il terremoto in umbria spero tanto che non abbia colpito nessuno di voi sono brutte cose che fanno paura specialmente per chi lha già vissute

Team ha detto...

ciao lena siamo solo noi?

g.marilena ha detto...

CIAO A TUTTE/I CI SONO ANCH'IO

lena57 ha detto...

CIAO ELI COME VA,DAI UN ABBRACCIO A LORELLA, CIAO PUBLICITA UN CARO SALUTO ALLE MIE PATTY,KITTY,SPERANZA,FRANK,SKIZZO,LALLA,MIRIAM,MARILENA,MAURIZIO,ANGELA,FIOKKO,KEKKA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

GRAZIE MARILENA PER AVER POSTATO TIZIANA


DOMANI NON SARò A CASA QUINDI NON POSSO COLLEGARMI ...........MA SAPPIATE CHE VI PORTO CON ME NEL MIO CUORICINO ,,,,BACI VI VOGLIO BENE ,,,,,,,,,,,,,,,,,NOTTE********

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LIBELLULA,LENA ,MARILENA BUONA SERATA,,,,,,,,,,,,BACI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO ELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GO GO GO

lena57 ha detto...

CIAO LIBELLULAE MARILENA FORSE GUARDANO LA PARTITA INTER-LIVORNO FORZA INTER

Team ha detto...

io per fortuna sono neutrale cosi invece di guardare la partita e rodermi il fegato sto qui a parlare con voi(seè rimasto qualcuno)

ELI ha detto...

ciao patty........

Team ha detto...

sera eli

Kekka ha detto...

buona sera a tutti ciao patty marilena grazie x aver postato tiziana
la mia amica versus mi ha passato veronica pero questo registato e solo veronica
VERONICA (2° COLPO)
BA-CA NZ 22 IN 2 E 4 POSIZIONE
CON 45-41-90 COME ABBINAMENTI PER AMBO E TERNO

BA-CA-NZ
22 CON 85-88-7-53-90 ABBINAMENTI PER AMBO E TERNO IN LUNGHETTA.

BA-CA-NZ
22 CON 66-11-33-90 COME ABBINAMENTI PER AMBO E TERNO.

ELI ha detto...

ciao libellula

Team ha detto...

ok come non detto siete scappati tutti vi lascio la buonanotte anche a chi entrerà più tardi sogni doro baci lalla patty e a tutti qelli che si ricordano di me un mondo di bene

g.marilena ha detto...

CIAO PATTY LENA ELI LIBELLULA

florigiu ha detto...

BUONA SERA RAGAZZE
COME STATE

ORA VADO UN PO A LEGGERE LA PAGINA SONO RIMASTA INDIETRO

g.marilena ha detto...

CIAO FLORIGIU TUTTO BENE?

skizzo57 ha detto...

CIAO ,HO FATTO UN GIRO NEL FORUM,E'HO LETTO CHE E' MORTA LA NONNA DI ANGELA

X ANGELA ,SENTITE CONDOGLIANZE

X VOI TUTTI BUONA NOTTE A DOMANI

florigiu ha detto...

CIAO MARILENA SI ABBASTANZA BENE
STAVO SALUTANDO TUTTE MA MI HA BUTTATO FUORI

florigiu ha detto...

ORA RI SALUTO
MARILENA PATTI LENA ELI ENI SKIZZO FLO CLO FRANK CELESTE PIERIN
PROPRIO TUTTI
CIAO DIA TUTTO A POSTO

CIAO PUBBLICITA

LALLA STAI UN PO MEGLIO?

florigiu ha detto...

CONDOGLIANZE PER LA NONNA DI ANGELA

TU MARILENA E TUTTO A POSTO?

Francesca55 ha detto...

salve atutti ben trovati nonna libera era un po che non ti leggevo ciao miriam 90 ben trovata ho letto della nonna di angela sentite condoglianze so cosa vuol dire perdere una nonna lo persa anchio tempo fa ma e sempre con me non ricordo i nomi di tutti ma vi saluto ciao maurizio cosa ne dici delle previsioni di tiziana??

florigiu ha detto...

CI SIETE ANCORA?

florigiu ha detto...

CIAO FRANCESCA

Francesca55 ha detto...

a volte anche se non entro nel blog mi piace leggervi a volte mi diverto a volte rimango stupita dalle cose che leggo siete fantastici

Francesca55 ha detto...

ciao florigiu pensiamo un po alle cose superficiali cosa giochiamo domani?''

Francesca55 ha detto...

siete andati tutti a letto'?

florigiu ha detto...

FRANCESCA SONO D'ACCORDO CON TE
IO NON PENSAVO PRIMA DI CONSCERE QUESTO BLOG CHE SI POTESSE DIVENTARE COSI PRONTE, E APERTE A NUOVE AMICIZIE CON PERSONE CHE NON SI CONOSCEVANO PRIMA E CHE PARLANDOSI OGNUNA DA QUALCOSA DI SE E NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE

Francesca55 ha detto...

se cosi fosse buona notte a tutti

Francesca55 ha detto...

ci sei ancora scusa una domanda sei una donna o un uomo

Speranza ha detto...

x Angela

Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore.Ma vorrei esserti vicino per offrirti tutta la mia disponibilità,il mio conforto ed il mio affetto per la perdita di tua nonna

florigiu ha detto...

STAVO GIOCANDO LA PREVISIONE DI CELESTE CA/CE 11 83
LA MIA CINQUINA E ALTRI AMBI CHE PRENDO DI QUELLI CHE VENGONO POSTATI POI LA VOLTA DOPO LI CAMBIO E ESCONO

florigiu ha detto...

X FRANCESCA SONO UNA DONNA HO 53 ANNI

Francesca55 ha detto...

se ti va ci possiamo consigliare cosa giocare domani cosa ne pensi delle previsioni di tiziana a parte il portafoglio che ci vuole

virgi ha detto...

Buona sera a tutti. Quante volte cerco di scrivere, ma mi butta fuori.Mi scuso,ma non so come mai succeda sempre questo. A Publicità e tutti/e un caro saluto.Volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare come si calcola l'ambo uguale, così me lo segno.Grazie.

florigiu ha detto...

CIAO VIRGI ANCHE A ME PRIMA MI HA CACCIATO

Speranza ha detto...

Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,
e quella creatura sei tu.
Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di cercare,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.

L’unico responsabile del tuo successo
o del tuo fallimento sei tu, ricordalo…
ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta viaggia nel vento,
la voce corre nell’aria, cambiandone il corso.
Se sei brava da udire abbastanza,
tu potrai ascoltare l’eco di saggezze
e conoscenze lontane nel tempo e nello spazio.
Tutto il sapere del mondo e’ a disposizione di chiunque sia disposto
a credere e a voler ascoltare.

La libertà e’ una scelta che soltanto tu puoi fare:
tu sei legata soltanto dalle catene delle tue paure.
Non e’ mai una vera tragedia provare e fallire,
perché prima o poi si impara, la tragedia e’
non provarci nemmeno per paura di fallire.

Mentre noi possiamo orientare
le nostre mosse verso un obiettivo comune,
ognuno di noi deve trovare la sua strada,
perché le risposte non possono essere trovate
seguendo le orme di un’altra persona….
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te,
immagina ciò che puoi raggiungere
quando sei tu a credere in te stessa.


Buona notte a tutte /i

Francesca55 ha detto...

siamo coetanee io a febbraio ne compio 55 non li sento per niente sono nonna di un bimbo di 11 mesi e meraviglioso ai visto la previsione di celeste 22 14 questa volta non lo giocata su tutte

florigiu ha detto...

ANNI FA GIOCAVO TIZIANA E SECONDO ME VINCEVA DI PIU ORA DA TANTI NUMERI E COME DICI TU CI VUOLE UN BEL PORTAFOGLIO
HO VISTO CHE L'AMBO 9 90 LA RIMESSO SONO NUMERI CHE A ME PIACCIONO E PENSO DI GIOCARLI

Francesca55 ha detto...

ciao speranza sono versi tuoi oli leggi da un libro???????????

florigiu ha detto...

X SPERANZA
QUESTO CHE HAI SCRITTO LO TROVO VERO E FANTASTICO SCRIVI DELLE COSE CHE PENSO MA IO NON SAREI IN GRADO DI SCRIVERLE GRAZIE....

florigiu ha detto...

X FRANCESCA NON LI SENTO NEMMENO IO NON HO FIGLI HO DUE NIPOTI CHE ADORO UNA FIGLIOCCIA E SONO LA TATA DELLE FIGLIE DELLE MIE AMICHE

Francesca55 ha detto...

okei florigiu mi limito a giocare solo il capo gioco senza abbinamenti che ben venga la vincita cosi facciamo un bel natale mi piace fare tanti regali mi piace vedere sul volto di chi lo riceve la gioia specialmente i bambinimi diverto con loro facendo babbo natale

Francesca55 ha detto...

florigiu di dove sei?

florigiu ha detto...

E VERO I REGALI CHEMI DANNO PIù SODDISFA SONO QUELLI FATTI AI BAMBINI E VEDERE QUANDO LI SCARTANO LE FACCE PIENE DI SORPRESA E FELICITA VERE E STUPITI XCHE TI DICONO CHE ERA PROPRIO IL REGALOCHE VOLEVANO E QUESTO MI FA FELICE

g.marilena ha detto...

ANGELA.... TI SONO VICINA SO QUANTO LE VOLEVI BENE E HAI INSEGNATO ANCHE A ME AD AMARLA PUR NON AVENDOLA MAI VISTA GRAZIE

florigiu ha detto...

SONO LIGURE ABITO AL CONFINE
TRA LA LIGURIA E LA TOSCANA A 30 KM DA FORTE DEI MARMI E 20 KM DA LA SPEZIA VICINO A BOCCA DI MAGRA LERICI MARINA DI CARRARA

Francesca55 ha detto...

bene ora ti devo lasciare dopo 3 giorni oggi e stato il primo senza febbre domani spero di uscire nel centro storico del mio paese ce il mercatino ed io adoro andare in giro il periodo di natale mi piace vedere gli addobbi e tutto quello che preparano ti auguro una buona notte anche a tutto il blog ciao

ELI ha detto...

X ANGELA CONDOGLIANZE PER PER LA NONNA

ELI ha detto...

CIAO FLORIGIU',MARILENA,FRANCESCA

Francesca55 ha detto...

siamo lontane io sono della provincia di bari

florigiu ha detto...

FRANCESCA DI DOVE SEI
SE HAI AVUTO LA FEBBRE COPRITI BENE E NON PRENDERE FREDDO

CIAO E BUONA NOTTE

florigiu ha detto...

MI PIACE QUELLA ZONA CI SONO VENUTA IN VIAGGIO DI NOZZE!!!!

Francesca55 ha detto...

ragazze e difficile andare via mi dispiace lasciarvi vi vorrei conoscere tutte o tutti

florigiu ha detto...

CIAO ELI

florigiu ha detto...

CIAO ELI

Francesca55 ha detto...

ciao eli florigiu sono esattamente di polignano a mare un bel paesino sul mare lo adoro

Francesca55 ha detto...

ciao notte a domani

ELI ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE/TI

florigiu ha detto...

MI HA BUTTATO FUORI

NOTTE ANCHE A VOI CIAO ELI
CIAO FRANCESCA A DOMANI

florigiu ha detto...

BUNA NOTTE A TUTTO IL BLOG
NOTTE LALLA

NOTTE PUBBLICITA

virgi ha detto...

Ho cercato di capire il metodo che ne sapevo a metà, e a forza di calcolare ho capito come si fa. Ancora una BUONA NOTTE". Celeste sei a Livigno?. E' bellissima specie ora con la neve. Ci sono andata parecchie volte.Ti dico la verità non ci si stanca mai di andare.Ti auguro un "BUON LIVIGNO".

lena57 ha detto...

buongiorno a tutti ,vi auguro una splendida e seena giornata. XANGELA TI SONO VICINA PER LA MORTE DELLA TUA CARA NONNA,TI VOGLIO BENE.

lena57 ha detto...

AVETE I NUMERI DI ROBERTO MARINO CON IL 22 E L AMBO PERFETTO SEMPRE DI RBERTO MARINO

Paola ha detto...

Buon giorno a tutti, faccio le mie condoglianze ad Angela per la perdita della nonna, ti sono vicina con il cuore, un bacio.

Paola ha detto...

Lena le previsioni di Roberto Marino sono gia' postate e l'ambo perfetto è l'88-43 a BA. ROBERTO MARINO ultimo minuto: BA-CA 15 ambata 1° e 3° posizione 15-61/15-65/15-45-90 in regalo BA-CA 15-22-75.

lena57 ha detto...

PAOLA GRAZIE,LUI PERO PARLAVA DI UN AMBO SECCO E HA DETTO CHE LUI LA GIOCATO 4 VOLTE CHE ERASPECIALE

lena57 ha detto...

PAOLA CARA SCUSAMI NON AVEVO LETTO BENE DUNQUE E 88 43 ,POVIAMO IO 1 EUO LO PUNTO

lena57 ha detto...

PAOLA CARA SCUSAMI NON AVEVO LETTO BENE DUNQUE E 88 43 ,POVIAMO IO 1 EUO LO PUNTO

Paola ha detto...

Lena anch'io lo gioco ma ci metto 1 euro perchè ho diverse previsioni e non voglio spendere troppo.

grazia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,CIAO LENA57,CIAO PAILA è ARRIVATA ANCHE DA TE LA NEVE?


BUONGIORNO PUBLI ,PUOI POSTARE LE PREVISIONI DI VERONICA CHE HA DATO KEKKA IERI SERA X FAVORE? grazie mille a publi e a kekka

lena57 ha detto...

PAOLA TUCOSA GIOCHI AI UN AMBO,VOREI GIOCARE IL METODO DELLA SOMMA DIABOLICA SU CA-PA CON 22-28 CHE NE PENSI

Paola ha detto...

Ciao Grazia anche da me è nevicato, non ti dico mio marito per andare al lavoro che è a cinque minuti da casa è ancora fermo perchè c'è stato un'incidente, continua a chiamarmi arrabbiatissimo perchè sono tutti bloccati.

Paola ha detto...

Lena a me dall'ambo uguale di CA-PA mi viene 22-28 ambate ed ambo + 56-84 li puoi unire per terno e quaterna. Io gia' da tempo sto giocando il 22-56 perchè sono numeri che mi appartengono nelle mie date, questo è il metodo che usa Celeste e mi viene proprio il 22 come capogioco.

grazia ha detto...

ciao paola anche mia figlia è arrivata tardi al lavoro si è bloccata una macchina sul ponte e ha dovuto fare un giro lungo ciao a dopo

arcobaleno ha detto...

buona giornata a a tutti!
Bravo celeste per il 22 14 peccato che lo avevo giocato solo su ca

Dato che lui è a Livigno continuate a giocare il 22 14 solo cu ca?

kitty ha detto...

Buon giorno a tutti.

kitty ha detto...

X ANGELA mi dispiace per la perdita della tua nonna, ti sono vicina, ti faccio le più sincere condoglianze.

kitty ha detto...

Buob giorno Lena, Paola, Grazia, Arcobaleno.

Paola ha detto...

Ciao Kitty e Arcobaleno, il 22-14 non lo so se giocarlo oppure no, perchè ha fatto gia' un ambo a TT, magari solo 1 euro ce lo punto.

Speranza ha detto...

buon giorno carissime amiche ed amici,
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii, eccomi qui : sono passata per fare due chiacchiere e per offrirvi una bella tazza di caffè nero e fumante...

Speranza ha detto...

se per caso non hai visto mio messaggio, ti rimando le mie più sentite condoleanze.
x Angela

Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore.Ma vorrei esserti vicino per offrirti tutta la mia disponibilità,il mio conforto ed il mio affetto per la perdita di tua nonna

kitty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kitty ha detto...

Buon giorno Speranza.

kitty ha detto...

Paola la CA-GE la giochiamo ancora?

Paola ha detto...

Kitty per me è da giocare ancora, dovrebbe dare almeno un ambo a ruota, questo è quanto ha detto Celeste, anche se è uscito un ambo a TT io ti consiglio di giocarla ancora. Io purtroppo devo sacrificare qualche giocata perchè mi diventa troppo.

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

X ANGELA LE MIE PIU' SENTITE E SINCERE CONDOGLIANZE X LA MORTE DI TUA NONNA

kitty ha detto...

Grazie Paola, buon giorno Publicità.

kitty ha detto...

A dopo, sbrigo qualcosa.

fiokko ha detto...

buongiorno a tutti kome rikiesto dlla dolce miriam di sky vi posto i suoi numeri ambo isotopo CA A NZ TUTTE 11 57 /19 65 +90 SE SI VUOLE SOLO A CAGLIAI UNIRE IL 22 POI FI TUTTE 17 89 /53 37 19 90 SE SI VUOLE UNIRE 88. AL SECONDO KOLPO DI GIOKO Và: NA PA 19 73/55 37 90 BUONE VINCITE

ELI ha detto...

auguro una buona giornata a tutti/te

Lorella ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG.Sn stata assente x un po'x problemi xsonali nn ancora del tutto risolti,ma appena le cs andranno meglio tornero'a scrivere cm prima.Ringrazio LENA e KITTY x avermi sempre salutato.Io di mio vi ho mandato sempre i saluti tramite la mia amica ELI ke ho sentito costantemente in questo periodo telefonicamente.Vi abbraccio tutti cn molto affetto e vi auguro un grande in bocca al lupo x questa sera.Xo'voglio farvi un regalo:dalla NUOVA LEGA 90 di Franco COLUCCI ambata 63 fortissima su FI GE CA;abbinamenti migliori x ambo su FI GE 79 57 35 13;abbinamenti secondari su FI GE 68 46 24 2;CA FI abbinamenti x ambo cn il 63/32 36 68 22 21.UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI.N.B. Da giocare dai 3 ai 6 colpi.C I A O !!!!!!!!!

fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI HO MOLTO LAVORO NON VI ABBANDONO VI VOGLIO BENE CIAO

skizzo57 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,

UN SALUTO SPECIALE VA A TUTTE LE AMICHE E' GLI AMICI CHE NON ENTRANO + NEL BLOG.SPERO DI SENTIRVI X GLI AUGURI DI NATALE UN BACIO

Speranza ha detto...

x skizzo
Come stai carissima ? Questa matina mi sono svegliata con UN CENTIMETRO di neve.
Mi raccomando abbi cura di te

Speranza ha detto...

Per Publicità
Buongiorno e buongiovedi.
Mirko ha aggiunto la formula 17-71-73 = BA-NA 54-56; 54-88; 54-90; 88-90 e la lunghetta 54-56-88-90
Un in bocca al lupo x questa sera

maurizio59 ha detto...

Imparare senza pensare è fatica perduta, pensare senza imparare è pericoloso.......buon pranzo a chi mangia.....io mangio!!!!!!!....go go go!!!!!!!!!

Speranza ha detto...

Capisco, siete tutte davanti i fornelli a cucinare prelibatezze x vostra dolce meta e bimbi.
Buon appettito a tutte/i , a rissentirci dopo pranzo

ELI ha detto...

BUONGIORNO MAURIZIO,E BUON PRANZO

ELI ha detto...

CIAO LORELLA MI HA FATTO PIACERE RILEGGERTI,UN BACIO CI SENTIAMO NEL POMERIGGIO

ELI ha detto...

CIAO SPERANZA

skizzo57 ha detto...

X SPERANZA,STO BENE,MA CON QUESTO FREDDO NON POSSO USCIRE MI ANNOIO BELLA LA NEVE MA IO VIVO SUL MARE ED E' UN PO' DIFFICILE SVEGLIARSI IMBIANCATI

ELI ha detto...

CIAO SKIZZO

skizzo57 ha detto...

BUON GIORNO ELI

X MAURIZIO BUON PRANZO,FORTUNATO TE CHE MANGI

Speranza ha detto...

Conosco una copietta che batte i denti dal freddo.
Celeste e Lucia a Livigno hanno 37° sotto zero. Auguri a loro. Divertitevi cari amici miei

g.marilena ha detto...

BUON GIORNO E BUON PRANZO A TUTTE/I

kitty ha detto...

ANTONIO: Previsione EUROSTAR MI-NA 3-30 ambata 1a e 3a pos. ab. 11-36-54-88, a Cagliari il 22 per le prossime tre estrazioni è buonissimo, non và tolto fino alla 162° estrazione, sperando che non esca prima il 37 altrimenti si farà ancora attendere. CA 22 in 2a pos. ab. 2-20-29-37, FI 88 2a pos. ab. 8-11-52-80-90.

kitty ha detto...

Ciao Lorella.

kitty ha detto...

Skizzo non prendere freddo.

kitty ha detto...

Marilena stai meglio?

fiokko ha detto...

buongiorno e buon caffè a tutti voglio rettifikare ho fAtto uno sbaglio sui numeri di miriam io li avevo gia giokate hahaha li devo rifare!!! magari vinko doppio hahaha allora +CA PA NZ TUTTE 11 56 /19 65 90 FI TUTTE 17 89 53 37 69 90 +88 NA PA 19 73/55 37 90 SCUSATE SE AVEVO SBAGLIATO BUONA CONTINUAZIONE BACY

fiokko ha detto...

ma dove siete??? pattyyyyyy hai mandato un mess a miriam???? ti ha letta saluta skizzo ciao

Speranza ha detto...

x fiokko
Sono tutte a letto, sotto le coperte e sopra i cuscini a scaldarsi i piedi.
hahahahahahaha

skizzo57 ha detto...

FIOKKO CARA ASCOLTO IN QUESTO MOMENTO MIRIAM SKY CHE LEGGE IL TUO MES.

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI HO APPENA MANGIATO ORA PRENDO UN THE VERDE

ELI ha detto...

buon pomeriggio publixcita' skizzo, fiocco

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO PUBLI NE OFFRI UNA TAZZA ANCHE A ME? GRAZIEEEEEE

Speranza ha detto...

Publicita, Eli, Marilena,

buon pomeriggio e un ommenso in bocca al Lupo x questa sera

Speranza ha detto...

x Fortuna
Ma quanto lavori ???
Tutto bene ?????

Speranza ha detto...

x DIA
Come va ?? e un pò che non ti sent.
Spero tutto bene , un abbraccio virtuale poichè non lo posso fare di persona

fortuna ha detto...

CIAO SPERANZA SI IN QUESTI GIORNI HO MOLTO LAVORO PER LE STRENNE DI NATALE NEL MIO NEGOZIO VENDO DI TUTTO OLTRE AL CURATIVO VENDO ALIMENTAZIONE BIOLOGICA E PER CELIACI POI COSMETICA BIGIOTTERIA PERCIO PACCHETTI CESTI E TUTTO MI IMPEGNA TANTISSIMO SONO STANCA MA CONTENTA

Speranza ha detto...

X Emi,

A chi si sente solo
a chi ha la gioia nel cuore,
a chi vorrebbe essere amato
a chi vorrebbe donare,
a chi ha sbagliato
a chi vorrebbe volare.

A chi è in guerra
a chi si sente in pace
a chi soffre in silenzio
a chi sa perdonare.

A chi non ha occhi per vedere
a chi sa ascoltare.
A chi ha una meravigliosa famiglia
a chi è lontano dalla sua terra
a chi ha degli amici
a chi invece ne vorrebbe da amare.
A chi è povero
a chi desidera una casa
per vivere questo Natale..
Tanti
tantissimi
AUGURI..

Manuela ha detto...

ciao a tutti
qualcuno mi puo' dire se il 90 su bari e' buono ,vedo che parecchi lo danno ?
volevo puntarlo ma non lo so se puo' essere buono

publicità ha detto...

CHE GIORNATA LA CAFFETIERA SIA STANCATA A FARE IL CAFE NON E POSSO PIU' CHE ENTRA CHE ESCI TUTTI LO STESSO GIORNO

publicità ha detto...

MARILENA QUANTO ZUCCHERO ANCHE SI è RAFFREDDATO

publicità ha detto...

SPERANZA BELLA LA POESIA MA CHI è EMI

fortuna ha detto...

QUALCUNO HA LE PREV DI ANDREA L,ABBRUZESE? GRAZIE NON E PER ME

silentium ha detto...

Salve a tutte/i. Buona fortuna a tutte/i per questa sera.

Speranza ha detto...

x Publicità
Mi sà che ho fatto un po di confusione con i nomi.
Comunque se Emi mi legge ti risponderà.Scusami ma prma di scrivere un'altra papera aspetto che mi chiama Marilena.

Speranza ha detto...

Per Publicità

Si chiama Trillina la destinataria della poesia

maurizio59 ha detto...

buona sera a tutti.........avete giocato??????.........go!

lilli ha detto...

buona serata a tutti e buona vincita ......un abbraccio a tuo il blog.

fortuna ha detto...

VORREI FARE LE MIE CONDOGLIANZE AD ANGELA PER IL LUTTO CHE L,HA COLPITA

cla62 ha detto...

un in bocca al lupo e in c..........alla balena a tutto il blog

cla62 ha detto...

un in bocca al lupo e in c..........alla balena a tutto il blog

maurizio59 ha detto...

vacci tu in c..o all balena.....

ELI ha detto...

ciao mauriziop,cla

trillina ha detto...

buona sera
grazie speranza di cuore
la tua poesia l'ho sentita profondamente e mi ha scaldata il cuore

faccio anche le condoglianze ad angela per la perdita

chiedo scusa se entro solo ora
se non esce stasera

to-tt 28-63 per due colpi

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 294   Nuovi› Più recenti»