google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/12/09

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/12/09

TIZIANA
NEWS
AMBO PRIORITARIO COL 90
NA-VE-NAZ-TT: 90-49
ABBINAMENTI: 48-50-89-88-70-60

PRIVATO
MI-RO-VE-NAZ-TT: 90-43-85

AMBO COI FIOCCHI
CA-NA-VE: 22-81
ABBINAMENTI: 63-79-80-10-09-11-90

AMBO D'ORO
CA-NA-NAZ: 22-70 / 22-85 / 22-37 / 22-90 + RIUNITA

TRE AMBI CHE ESCONO SEMPRE PRIMA DI NATALE
GE-PA-NAZ: 08-78 / 39-21 / 39-78 AMBI PRINCIPALE
GE-PA-NAZ: 08-87 / 08-79 AMBI SECONDARI

FRANCA
ANZIANA SIGNORA
BA-TT: 49-85

I CENTENARI
FI-TT:10-88
CA-TT: 22-66

MI-TT: 48-58 / + 08-60
MI-TT: 48-58 / + 08-12

AMBO DELLA FRANCA
NA-TT: 16-78

I LUCIANI
LA GIOVANE LOTTOLOGA
CA-NAZ-TT: 22-16

LA DOTTORESSA TIRONE
CA-NAZ-TT: 22-84-90

BRAMBILLA
CA-NAZ-TT: 22-08

L'899 DI NAPOLI
NA-NAZ-TT: 32-33-65

ULTIMO MINUTO
DELL'AMBO SECCO
RO-NAZ-TT: 09-52

NA : AMBATA: 80 IN (1°,4° POSIZIONE)
NA-NAZ-TT : 80-13

RO: AMBATA 73 IN (3° POSIZIONE)
RO-CA-NAZ-TT :73-37

SONIA
BA-CA: 22 -29 -49
BA-CA: 55 -58 / 86 -67

AGGIORNAMENTO
MI-VE: 09-90 + 78

ULTIMO MINUTO
BA-CA: 08-81-82 / 25-26-83 + RIUNITA

ARIES
IL 22
BA-CA-GE-NAZ-TT: 22-37-55

GE-BA-NAZ-TT: 25-68-31
TO-VE-FI-NAZ-TT: 29-83-88

AMBISSIMO
MI-BA-NAZ-TT: 17-40

MORENA DI PUNTO LOTTO
AMBO CON IL 22
BA-CA: 22-27

FERDINANDO E LADY LOTTO
PA :44-55 + 04

REGALO
BA-TT: 85-05 + 50

QUINTAVALLE
RO-TO-NAZ-TT: 90-15-60

ULTIMO MINUTO
RO-TO-NAZ-TT: 21-24-58

PAZZAGLI
CA-TT: 22-23

GE-VE-NAZ-TT: 43-72
GE-VE-NAZ-TT: 43-42 + JOLLY 14
GE-VE-NAZ-TT: 43-03-04 + JOLLY 14
GE-VE-NAZ-TT: 72-02-07 + JOLLY 14

LUCIO
BA-MI-NAZ-TT: 18-81-10-13-01

CARUSO
CA-TT: 22-52 / 22-54 + RIUNITA

PELEGATTI
CA-NA-NAZ-TT: 15-17-18 + JOLLY 22

ULTIMO MINUTO
NA-TT: 22-40

FERRARI
ULTIMO MINUTO
BA-CA-NAZ-TT: 31-37-90

ROBERTO MARINO
SUPER MEGA AMBO
BA: AMBATA 76 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBO: 76-13
BA: AMBATA 13 FORTE

CA-PA : 85-73 / 85-56
AMBO TERNO 85-31-65

CA-PA: AMBATA: 75 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 75-15 / 75-44
AMBO TERNO 75-53-61

ANTONIA SCAINI
al 2° COLPO
SPECIALE MERCOLEDI
GE: AMBATE 68-86 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-38-69-83

CRISTINA DI STUD
CODICE PRIVATO
PA-TO: AMBATE 16-61 IN (3°,4° POSIZIONE)

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
MI: AMBATA 88
AMBI 88-08 / 88-44

CA-FI: 12-21
CA: 12-21 + 22
FI: 12-21 + 88

L'UNIONE FA LA FORZA
MI: 09-55 / 88-89
AMBO TERNO 14-72-90
RUOTE SECONDARIE GENOVA-NAPOL

DALL'AMBO UGUALE
NA-PA: AMBATE ED AMBO 38-83
1° TERNO 83 + 12-64
2° TERNO 38 + 32-51

ANTONIO VITALE
BA: AMBATA 49
PA-NA: AMBATA: 18
PA: AMBATE ED AMBO 40-85
ABBINAMENTI 79-49-04

MIRKO
NUOVA PREVISIONE
FI-CA: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-22

ANDREA
AMBO TERRIBILE CON L'88
BA-FI-NA: 88-90 / 88-55 / 88-02 / 88 25

TERNO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
BA-MI-NA-RO: 90-42-55

AMBI DI CAGLIARI COL 22
CA: 22-02 / 22-18 / 22-09 / 22-25

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
CA-GE: 11-38-83/11-03-08 + RIUNITA
FI-RO: AMBATA 84
AMBO 84-30
AMBO TERNO QUATERNA 84-30-21-75
AMBO SECCO 69-51

FI-TO-TT: 50-77

MI-TT: AMBATA 90
AMBO TERNO 90-40-50

NAZ: AMBATA 90 / + 18-72

TUTTE:AMBO SECCO 2-43 +47 X TERNO
X CHI VUOLE TENTARE A RUOTA CA-FI-MI-NA-RO
TO-VE 25/25-81-56 + 44.76

519 commenti:

1 – 200 di 519   Nuovi›   Più recenti»
Speranza ha detto...

x Publictà
Grazie per il tuo prezioso lavoro.
Buon pomeriggio

publicità ha detto...

CIAO SPERANZA E BUON POMERIGGIO ANCHE A TE

g.marilena ha detto...

CIAO BELLA PUBLI AVEVO SCRITTO UN POEMA DI SALUTI NELL'ALTRA PAGINA BACI SPERANZA

Speranza ha detto...

Nell'altra pagina ho chiesto a nostri amici di seguirmi in questa pagina,speriamo che se ne accorgono presto.

Speranza ha detto...

x Marilena
Ciao gioia, copia ed incolla la tua poesia e mettila qui.

silentium ha detto...

Ciao, come state? Da me nevica. Grazie per l'aggiornamento Publicità.

frank ha detto...

ciao a tutti/e
a genova sta nevicando da 25 minuti e inizia a fernarsi

frank ha detto...

xgmarilena controccambio i saluti a te e a tua mamma

frank ha detto...

xclo ciao

frank ha detto...

xmaurizio59 ciao

trillina ha detto...

buon pomeriggio!!
qualcuno gradisce un caffè?? :D

ANTONIA SCAINI 2 COLPO
SPECIALE MERCOLEDI
GE. 68-86 3° POS.+3-38-69-83

ELI ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITA',FRANK,MARILENA ,SPERANZA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

CIAO MARILENA FRANK, ELI ,LENA TRILLINA,SILENTIUM,,,,,TUTTI TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

IO STO MANGIANDO LE LIQUIRIZIE,,,,,ahahahahah buone

trillina ha detto...

ciao eli, patty, frank, speranza... e ai nuovi arrivati..silentium e antonella28

trillina ha detto...

a più tardi... mò vado a prendermi il caffè davvero ;P

Speranza ha detto...

x Patty
che schifo

grazia ha detto...

buonpomeriggio a tutti ma proprio tutti


x speranza bella la risposta a patty,io sto ancora ridendo by by

Speranza ha detto...

x Grazia
La liquirizia fà i denti neri

grazia ha detto...

ciao speranza nn ci crederai ma mi viene ancora da ridere

Speranza ha detto...

x Patty
Hai letto la posta di FCB ?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SPERANZA CHE O MANGIATO MICA????il gallinaccio ahhhhhhhhhhhh


si speranza o letto grazie 1000 sei il mio tesoro

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

speranza i denti neri li hanno quelli che fumano come i turchi,io non fumo quindi finisco di mangiare lavo i denti ahhhhhhh,,,vuoi sentire il mio alito ahahahahahahah,,alla liquirizia

grazia ha detto...

ciao ragazze devo andare a fare la spesa ci sentiamo + tardi

Speranza ha detto...

xPatty
No per carità se non vuoi che ci rimetto anche l'anima

HèLENA ha detto...

AIUTOOOOOOOOOOOOOO
QUI NEVICA DI BRUTTO!!!!!
BUON POMERIGGIO...TRA UN PO ESCO CON GLI SCI X ANDARE A SCUOLA....CIAO PATTY..BUONA LA LIQUIRIZIA...CIAO FRANCA UN BACIONE DA TE NEVICA????
CIAO ALEX!!!!!MA CHE FINE HAI FATTO???SCRIVIMI SU FB...BACIOTTI..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AHHHHHHHHHHHH SPERANZA SEI UNICA ,,,,BACIONI ,,,,,,,,,,,,LO SAI CHE ANCHE EMANUEL PIACE LA LIQUIRIZIA????? ........LUI I DENTINI C'è LI HA PIKKOLI E BIANCHI ,ALLORA CHE FACCIO NON LA FACCIO MANGIARE +????? ALLORA VUOI CHE MI MASSACRA DI GRIDI ,E BOTTE ,,PERCHè SE NON CI DO UNA COSA SI METTE A GRIDARE DA MATTI DOVRò METTERE I TAPPI ALLE ORECCHIE...........OGGI SI è FISSATO CHE DEVE METTERSI IL CASCO DELLA MOTO ,SALE SULLA SUA MOTO ELETTRICA ACCELERA E FA BAAAAAM BAAAAM PIPIIIIII^^^^^

Speranza ha detto...

x Patty
Buon divertimento
(anche con il criceto)
Dai un bacioneeeeeeeeeeeeeeee a piccolo Emanuel Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AHHHHHHHHH SPERANZA SEI MITICA AHHHHH

Speranza ha detto...

x Patty
Cosa dirà MAURIZIO quando vedrà il criceto ?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

speranza non saprei dirti ahhhhhhhh

skizzo57 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/i

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

A PIU' TARDI

maurizio59 ha detto...

buona sera a tutti.......Beato chi non avrà sogni da realizzare, perchè non sarà mai deluso!!!!!!....go go go!!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao celesteeeeeeeeeeeeeeee buona serata anche a te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

maurizio ciao cosa ti è successo?????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buona serata a tutti,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

a dopo baci baci

HèLENA ha detto...

ciao celeste benriletto..buonasarata a te!!!!

maurizio59 ha detto...

xchè???.......

fortuna ha detto...

CIAO CELESTONE BEN TORNATO TUTTO BENE? MI HAI FATTO VINCERE A RUOTA AMBO CON 5 NUMERI GRAZIE HO DA FARE CI SENTIAMO STASERA

Speranza ha detto...

x Celeste
Ben ritornato.Quanto freddo avete patito tu e Lucia?
Spero che almeno vi siete divertiti con fare shopping.
Un carissimo saluto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

6 sparito tutto il giorno avevo scritto una lettera a chi la infornato per prima ahhhhhhhhhhhhh

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GALLINACCIO CON LE PATATE ,CIPOLLA,POMODORO,PEPE ,SALE,AHHHHHHHHHHHHCHE RIDERE E CHE MAL DI PANCIA,,,,SARAI DURO COME IL POLIPO ahhhhhhhh gallinaccio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

vado a cucinare la lenticchia con i broccoletti ,,,,,,,buoniiiiii!!!!!

maurizio59 ha detto...

io a te inforno......ma come dico io!!!!!!!!!!!!.....go!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

spennacchiato gallinaccio che vuoi ???????? te meno vedi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

gallinaccio del mal tempo ahhhhhhhche ai fatto oggi ???????? dormito???????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

spinnacchiato ta stari mutu u capisti????????

maurizio59 ha detto...

PATTY........

g.marilena ha detto...

CIAO A TUTTI NON RIESCO A FARE PRENDERE IL TOPO ALLA MIA GATTINA SCAPPA E NON VA NEANCHE SUL VISCHIO E' TUTTO IL GIORNO CHE CERCO DI BECCARLO

maurizio59 ha detto...

.....Ricorda se non riesci a trovare il NATALE nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero..........go!

silentium ha detto...

Buona sera a tutte/i. Ciao Celeste, ho visto che sei tornato. Spero sia andato tutto bene. Vado a cucinare. A dopo

antonella ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiiii

g.marilena ha detto...

CIAO ANTONELLA

antonella ha detto...

ciao marilena come stai

skizzo57 ha detto...

CIAO RAGAZZI...FA PROPRIO FREDDO

CELESTE BENTORNATO,

g.marilena ha detto...

ANTONELLA HO UN (SPERO UNO SOLO ) TOPOLINO IN CASA E NON RIESCO A BECCARLO E' TROPPO FURBO NON VA NEANCHE NEL VISCHIO CI STO DIVENTANDO MATTA PER IL RESTO STO MEGLIO GRAZIE

antonella ha detto...

ciao skizzo anche da me fa freddo e nevica tanto

antonella ha detto...

marilena allora ai ospiti in casa

skizzo57 ha detto...

X MARILENA HAI PROVATO CON LE TAVOLETTE GIA' PRONTE CON LA COLLA, LI VENDE IL CONSORZIO AGRARIO

g.marilena ha detto...

CIAO SKIZZO ANTONELLA OSPITI INDESIDERATI

antonella ha detto...

ragazze domani il 22 e buono a napoli

g.marilena ha detto...

SI SKIZZO HO LA COLLA DA UNA SETTIMANA IN TUTTE LE STANZE

skizzo57 ha detto...

ANTONELLA DOVE ABITI,DA ME SOLO FREDDO

g.marilena ha detto...

BENE ANTONELLA ALLORA OLTRE ROBERTO MARINO GIOCO ANCHE 22-90 A NAPOLI

antonella ha detto...

provi a mettere un pezzo di formaggio con un po di veleno

antonella ha detto...

brava marilena io lo metto con il 20 29 27 66 80

antonella ha detto...

x skizzo abito ad alessandria

Milillo ha detto...

Ciao ragazze/i buona serata a tutti
cavoletti anche qui nevica!!!

antonella ha detto...

un grosso bacione a patty

antonella ha detto...

ciao milillo

antonella ha detto...

ragazze vado a preparare la cena

antonella ha detto...

buona cena a tutti

Milillo ha detto...

Ciao Antonella, Marilena hai provato a farlo prendere al cane?

maurizio59 ha detto...

si la carica 101........

skizzo57 ha detto...

BUONA CENA A TE ANTONELLA

skizzo57 ha detto...

BUONA CENA A TUTTI,ANCHE A MAURIZIO

maurizio59 ha detto...

SKIZZO.......BUONA CENA.....

lena57 ha detto...

BUONASERA A TUTTI,COME STANNO LE MIE AMICHE/I DEL BLOG,DA NOI A SALERNO SOLO POGGIA E FREDDO,IERIN HO PRESO AMBO SU TUTTE 88-43,CI SONO NOVITA SUI NUM DI ROBERTO MARINO?

Milillo ha detto...

buona cena ad Antonella, Skizzo ed a tutti gli amici del blog, Maurizio go go compreso, a dopo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao dolcissima antonella bacioni e buona cena

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao milillo bacioni a te

ciao skizzo cara baci baci

x lalla amor mio mi ai abbandonata spero che stai bene,bacioni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

x pier buona serata ma dove 6 ??????? buona cena baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lena stamattina o postato la sua previsione di roberto marino ,,,,,,,,,,,baci baci

g.marilena ha detto...

CIAO LENA MILILLO HO DUE GATTI LA GRANDE LALA E' ENTRATA IN SCIOPERO DA QUANDO HO PORTATO IN CASA LA GATTINA ORFANA E LA PICCOLINA FA COME UNA MATTA PERCHE' SENTE L'ODORE MA LUI GLI PASSA ALLE SPALLE E LA PRENDE PURE IN GIRO RAGAZZI IL DOVERE MI CHIAMA VADO AL LAVORO LASCIO UN GROSSO BACIONE A TUTTI VOI A DOMANI

lena57 ha detto...

CIAO MILILLO,SKIZZO E PATTUZZA, SKIZZO COME STAI TI SEI RIPRESA?FRANK UN ABBRACCIO A TE E LUISA,EINEN KUSS FUR MEINE FREUNDIN SPERANZA UND ANGELA, LALLA ,MARILENA E MAURIZIO UN BACIONE ANCHE A VOI E KITTY,FIOKKO,ELI E LORELLA,TRILLINA E KEKKA,PUBLICITA E MIRIAM,LULU,MARY,GIOIA,PAOLA,LIBELLULA,CLO,CELESTE E LOTTO

frank ha detto...

x celeste bentornato aspettiamo con fiducia i tuoi aggiornamenti ciao

lena57 ha detto...

GRAZIE PATTY, E PROPIO BRAVO R. MARINO MA SOPRATUTTO NON DA TANTI NUM

frank ha detto...

xlena contracambio i saluti qui nevica da oggi pomeriggio e siamo a meno1

frank ha detto...

xclo ciao

lena57 ha detto...

AUGURO BUONA CENA A TUTTO IL BLOG E BUONASERATA,STATE TUTTI AL CALDUCCIO

Speranza ha detto...

x Lena57
GUTEN ABEND MEINE LIEBE WIE GEHT'ES DIR? HOFFE GANZ GUT.
BUONA SERATA

Speranza ha detto...

X ANGELA
AUCH DICH WUENSCHE ICH EINEN SCHOENEN ABEND.
WIE GEHT'ES DIR?
bUONA SERATA ANCHE A TE.

Speranza ha detto...

X FORTUNA
Bonne soirèe en attendant que Celeste s'il n'est pas trop fatigué de ces vacances nous inspire pour demain soir.

celeste ha detto...

SERA A TUTTE/I

trillina ha detto...

buona cena a tutti

privato di tiziana
mi-rm-ve-naz-tt 90-43-85

celeste ha detto...

PRIMA DI PARLARE DI LOTTO INTENDO ESPRIMERE UNENDOMI A TUTTE/I COMPONENTI DEL BLOG LE MIE CONDOGLIANZE A ANGELA
CIAO ANGELA

celeste ha detto...

UN CARO SALUTO A FORTUNA (tutto bene è che la BABY e la TATINA ) che sono il mio cane e gatto mi hanno fatto ritornare CIAO

celeste ha detto...

SALUTO SPERANZA molto molto freddo ma anche a casa a parte qualche grado in piu' non è molto diverso e sta' nevicando a raffica

celeste ha detto...

E SALUTO FRANK,SCHIZZO,PATTY,ELENA,
MENTRE X ULTIMO LASCIO SILENTIUM nuovo arrivato nel blog e dato che ho letto il tuo primo intervento non posso fare altro che darti ragione,vedi da parte mia troverai tantissimi errori 1°perchè quando scrivo non vado mai a rileggere x corregere 2°sono sempre di premura e magari mentre scrivo stò controllando i numeri, sono al cellulare,quardo la tv, mi costruisco le sigarette,troppe cose per fare tutto bene, quindi chiedo venia e porta pazienza ciao

Speranza ha detto...

x Celeste
Lo sapevi che le donne amano l'inverno ?

Speranza ha detto...

x Florigiu
dov'è 6 aspetto il tuo rientro

Team ha detto...

buona sera atutti come va' angela ho saputo di tua nonna sentite condoglianze io malapena ho conusciuto mio nonno ma con quello che ha fatto passare a mia mamma non ho sofferto.lalla è un po che nonti sento stai bene vero? sei nelle mie prighiere specialmente adesso che si avvicina natale

Team ha detto...

qui è molto freddo ma non nevica

silentium ha detto...

Ciao Celeste. Ma figurati, era solo una riflessione. Non prenderla troppo sul serio. Anche io giro le sigarette. Tu che tabacco usi? io di solito fumo il Drum o il West

Team ha detto...

non posso rimanere tanto,oggi la cervicale non mi da tregua,sarà anche il tempo ma che brutta giornata!

Team ha detto...

visto che nessuno risponde vi lascio la buona notte sogni doro

maurizio59 ha detto...

sera a tutti.......un saluto affettuoso a FRANK......go!

celeste ha detto...

POI DESIDERO RINGRAZIARE PAOLA E PUBBLICITA' SUL LAVORO SVOLTO E NE APPROFITTO X SPECIFICARE LE QUADRATURE SIA DELL'AMBO DOPPIO SIA DELLA SOMMA 90
LA QUADRATURA DELL'AMBO DOPPIO RICAVA: 1 AMBATA (che deriva dalla somma delle somme)
1 AMBO SECCO (che deriva dalla somma verticale dei medesimi numeri)
1 QUARTINA X AMBO-TERNO (di tutte le somme)
QUINDI QUANDO TROVIAMO UN AMBO DOPPIO SOMMEREMO SEMPRE I NUMERI UGUALI VERTICALMENTE E I DUE RISULTATI SARANNO L'AMBO SECCO MENTRE LA SOMMA DELL'AMBO CHE SARà ANCHE UGUALE AL RISULTATO DELLE 2 SOMME ORRIZZONTALI SARà L'AMBATA
ESEMPIO
IL 9/12 AVEVAMO
CA 20-78somma 8
TO 20-78somma 8
----------------
---40-66somma 16
quindi la previsione era
CA-TO AMBATA 16
AMBO SECCO 40-66
AMBO-TERNO 16-40-66-8

MENTRE LA QUADRATURA DI SOMMA 90 SE L'APPLICHIAMO AD UNA SOLA RUOTA,RIPETIAMO IL MEDESIMO NUMERO E RICAVIAMO UNA TERZINA DI CUI IL 90 SARà L'AMBATA

MENTRE SE APPLICHIAMO 2 DIVERSE SOMME 90 SU DUE RUOTE RICAVEREMO SEMPRE 90 AMBATA + UNA CINQUINA X AMBO E TERNO

AD ESEMPIO nell'estrazione del 15/12 troviamo a BA e NAZIONALE 2 somme 90 ed in più le troviamo ISOTOPE il che ci fà sperare in una vincita nei prossimi colpi QUINDI
BA 79-11/90-25
NA 54-36/90-65
--------------
---43-47/90-90
PREVISIONE 90 AMBATA
90+43.47.25.65 AMBO-TERNO

MENTRE SE VOGLIAMO CREARE 2 PREVISIONI DISTINTE E SOLO A RUOTA FISSA FAREMO
BA 79-11/90
BA 79-11/90
--------------
---68-22/90

NAZ 54-36/90
NAZ 54-36/90
--------------
----18-72/90

poi vedremo cosa c'è di nuovo dalle ultime 2 estrazioni e AMBI DOPPI

celeste ha detto...

SPERANZA SARà MA LA MIA CON L'INVERNO SI RAFREDDA UN POCHINO...SARà L'ETA'

celeste ha detto...

SILENTIUM NO NON L'HO PRESO SUL SERIO ERA SOLO X ROMPERE IL GHIACCIO..IO COME TABACCO USO IL VIRGINIA FIRST QUALITY ED è QUASI INTROVABILE ORA PERò HO FATTO UNA BELLA SCORTA E...SONO ARRIVATO A QUESTO TABACCO DOPO AVER BUCATO SEDILI DELLA MACCHINA PANTALONI GIACCHE E CAMICIE ALMENO QUESTO QUANDO MI CADE LA BRACE è SPENTA CIAO

clo ha detto...

buona sera a tutti.....

clo ha detto...

X Angela, sentite condoglianze....

clo ha detto...

Celeste...ciao, tutto bene?....finalmente sei tornato, così non rompo le scatole a Paola.....

silentium ha detto...

x Celeste: Dal 18 isotopo su Venezia e Nazionale io pensavo di giocare la loro somma 36 con l' 81. Tu come li vedi?

clo ha detto...

Maurizio, ciao....tutto a posto? qui nevica, la strada dove abito io e ghiacciata....l'ultima volta che il comune si è ricordato di noi siamo rimasti isolati x 3 giorni....evvaiiiiii!!!!!!!!

clo ha detto...

Frank....mi dispiace, bella partita.....ciao

celeste ha detto...

TORNANDO AL LOTTO SEMPRE DALL'ESTRAZIONE DEL 15/12 TROVIAMO L'AMBO ISOTOPO 14-42 A CA-PA E L'AMBO 44.75 A NA-VE quest'ultimo ha dato l'ambata 58 al 1°colpo a VENEZIA MA VEDIAMO LE 2 QUADRATURE
CA 14-42/56
PA 14-42/56
--------------
---28-84/22
PREVISIONE: CA-PA 22 AMBATA
28.84 AMBO SECCO
22+28-84-56 AMBO-TERNO

NA 44-75/29
VE 44-75/29
------------
---88-60/58

PREVISIONE:
NA-VE AMBATA 58
88.60 AMBO SECCO
58+88-60-29

E QUI COME DICEVO è GIà USCITA L'AMBATA

celeste ha detto...

CIAO CLO NO CONTINUA A ROMPERE LE SCATOLE ANCHE A PAOLA PERCHè è MOLTO PREPARATA E BISOGNA FARGLI I COMPLIMENTI

clo ha detto...

Ciao....Speranza, Marilena, Patty, Paola, Grazia, Eli, Florigiu, Pierin, Lalla, Quadrifoglio, Lotto, Fortuna,Fiokko, Kekka,Dia, Fifi,Shizzo,Kitty,Rita,...Tutti/e.....baciotti

clo ha detto...

Buona sera Publy......

clo ha detto...

Ciao Silentium...tutto bene?....

clo ha detto...

Celeste, ca-ge sono da continuare? e delle nuove previsioni secondo te quali sono da giocare????? Grazie.....

frank ha detto...

ciao agli amici

silentium ha detto...

Ciao Clo. Come stai? io abbastanza bene, a parte la troppa neve e il freddo.

clo ha detto...

Silentium, bene grazie....a parte il ghiaccio, abito in una salita che te la raccomando....lo sapevamo tutti a Genova che dalle ore 12 c'era rischio neve, e il comune non è passato con il spargi sale....tanto rimaniamo bloccati noi per giorni, mica loro......

maurizio59 ha detto...

sera CLO............non prendere in giro FRANK......

celeste ha detto...

SILENTIUM NON Cè SOLO IL 18 ISOTOPO MA DALL'ULTIMA ESTRAZIONE ABBIAMO IL 19 A BA-RO ED IL 77 A GE-NA

A PARTE CHE BISOGNA LASCIARLI UN PO' MATURARE LA TUA IDEA POTREBBE ANCHE FUNZIONARE E SE VAI NELL'ESTRAZIONE DEL 3/12 TROVERAI SU CAGLIARI-NAZIONALE UNA PREVISIONE FULMINE DOVE DAVA SU QUESTE RUOTE L'AMBATA 90 L'AMBO 90-18 E LA QUARTINA X AMBO E TERNO 90-18-36-81 E DOPO 2 COLPI (9/12) NAZIONALE AMBO 18.81 E AL 3°NAZIONALE 90 COME VEDI SONO PRESENTI GIA' UN PAIO DEI NUMERI CHE TU HAI SCELTO MA NON è DETTO CHE RIESCANO DI NUOVO E MAGARI A VENEZIA
IO DA QUESTI DETERMINATE CIRCOSTANZE HO DIVERSI PROCEDIMENTI AD ESEMPIO 18-27-72 OPPURE 89.18.13.84 ANCHE SE IL 18-84 è PRESENTE

celeste ha detto...

CLO come avrai notato l'estrazione del 15 ha dato a tutte uno dei 2 ambi principali a BA e tutto questo o rafforza la nostra giocata o la butta a mare ma dato che di previsioni di quel tipo non se ne sono più viste io direi che ne vale la pena e continuarla sperando in un bel botto

clo ha detto...

Maurizio...tranquillo io non vado per le vie della città a strombazzare e gioire delle disgrazie altrue...quella è usanza del Genoano.....ahhhhhhhhh!!!!!!!

silentium ha detto...

Grazie Celeste. Sto cercando di elaborare da solo delle condizioni ma ogni tanto mi perdo. Grazie x l'aiuto.

clo ha detto...

Frank...come sei messo a neve????? si riesce a muoversi?????

ELI ha detto...

buonasera a tutti,celeste ,clo,maurizio,frank,patty,

maurizio59 ha detto...

ok..........

silentium ha detto...

X Clo, anche io abito in una borgata e quando nevica non passa nessuno a buttare sale.

clo ha detto...

ops! altrui non altrue......

celeste ha detto...

CLO DA CHE PARTE STAI DI GENOVA
A ME MANCA TANTISSIMO RICORDO LE MIE PASSEGGIATE NEI CARUGGI VIA PRè VIA DELLE MADDALENE E DINTORNI, SONO GIA' PASSATI 8 ANNI DA QUANDO SONO ANDATO IN PENSIONE

clo ha detto...

Celeste non sò perchè ma io l'avrei continuata comunque......

silentium ha detto...

Celeste, data l'uscita del 14 a Cagliari è ancora valido l' ambo 14 22?

clo ha detto...

Celeste io abito a Bolzaneto, nelle vicinanze del Santuario della madonna della guardia....però in centro ci arrivo in 10 minuti con la metropolitana....i caruggi sono molto cambiati, pultroppo,....anche se da piazza delle erbe, passando x San Lorenzo e De Ferrari è sempre splendida....io preferisco via S.Vincenzo.....

ELI ha detto...

ciao silentium

clo ha detto...

Ciao Eli, come stai? fà freddo e nevica anche dalle tue parti??????

silentium ha detto...

Ciao Eli, Come stai?

celeste ha detto...

A BOLZANETO CI ABITA UN COLLEGA CHE HA PRESO IL MIO POSTO E SI è FATTO TRASFERIRE LI X SEMPRE, QUANDO SONO ANDATO IN PENSIONE GLI HO CEDUTO L'APPARTAMENTO A PEGLI DOVE ABITAVO E POI LUI HA CONOSCIUTO UNA RAGAZZA DI BOLZANETO E SI SONO SPOSATI

celeste ha detto...

SILENTIUM TUTTO è POSSIBILE PERò QUELLA PREVISIONE HA DATO ANCHE L'AMBO A TUTTE

celeste ha detto...

22 SONO I CENTIMETRI DI NEVE E CONTINUA DI BRUTTO X FORTUNA IO NON HO SALITE PERò C'è SEMPRE DA TRIBULARE

clo ha detto...

Frank.....come sei silenzioso......

silentium ha detto...

Vado a farmi un whisky. Con la neve è l'ideale...

florigiu ha detto...

Ciao ragazze buona sera
qui sta nevicando ed e una cosa rara come state?

clo ha detto...

Celeste, conosci bene Genova, ma mi sembra di ricordare dai tuoi discorsi che conosci bene tutta la Liguria, lavorari a Genova?????

florigiu ha detto...

ciao clo ciao celeste silentium

clo ho dei parenti a genova e so che le case in alto sono gia disagiate

clo ha detto...

Celeste, se e quando cadrà sto benedetto 22 a Ca, tu con cosa lo abbineresti??????

clo ha detto...

ciao Florigiu, anche qui neve e freddo!!!! come stai????

ELI ha detto...

clo,qua piove e fa freddo

silentium ha detto...

Ciao florigiu, come stai?

ELI ha detto...

silentium si tutto bene a parte il freddo

ELI ha detto...

ciao florigiu'

maurizio59 ha detto...

ELI..............

frank ha detto...

buonasera a tutte

ELI ha detto...

maurizioooooooooo,ciaoooooooooooo

celeste ha detto...

TORNANDO AL LOTTO E PARLANDO DI PREVISIONI
DA ELIMINARE:
LA BARI-VENEZIA HA DATO L'AMBATA 80 A VENEZIA
LA NAPOLI-PALERMO HA DATO LA DOPPIA AMBATA 77 E L'AMBO IN CINQUINA 77.49
LA CAGLIARI E TUTTE HA DATO L'AMBO A TUTTE 22.14
----------------------
SI CONTINUA:
CAGLIARI-GENOVA 11.38.83/11.3.8 + RIUNITA
FIRENZE-ROMA 84/84.30/84.30.21.75
AMBO SECCO 69.51
FIRENZE-TORINO-TUTTE 50-77
MILANO-TUTTE 90/90-40-50
TUTTE 2.43 SECCO +47 X TERNO
X CHI VUOLE TENTARE A RUOTA CA-FI-MI-NA-RO
TO-VE 25/25.81.56 + 44.76

arcobaleno ha detto...

buonasera atutti e bentornato a Celeste.
Ho visto con internet che davano - 36 a Livigno che freddo..........
Anche io concosco bene Genova mia a è nata li e mia nonna abitava zona marassi. La focaccia è ottima , la città è molto traffica quando vado mi piace tantissimo andare in via XX settembre per poi scendere nei vicoli, zona porto....
Per Clo mio fratello è genoano!!!
ciao da Arco

celeste ha detto...

CIAO FLORIGIU

florigiu ha detto...

SERA SPERANZA MI SCUSO PER IL RITARDO MA ARRIVO A CASA ALLE 20,30
E POI CENO CON MIA MADRE E SCENDO SEMPRE TARDI
SE CI SEI ANCORA SONO ARRIVATA

ELI ha detto...

ciao arcobaleno

clo ha detto...

Ciao Arcobaleno, che c..o avere un fratello Genoano....ahhhhhh!!!!!!

clo ha detto...

FRank...dove sei?...tutto bene??? saluta luisa....

Speranza ha detto...

x Florigiu

Finalmente ti fai viva. Stavo per andare fuori con il mio cane x l'ultima pipì poi andare a nanna.
Ti avevo promesso i numeri x la tua data di nascita eccole;
23.05.56 ====
Estratto 67
Ambi 67-19; 67-2; 67-64; 67-47;
e la lunghetta 22-19-2-64-47-per ambo,terno e quaterna da giocare x 9 colpi quando si prensentano tuoi numeri su due ruote

florigiu ha detto...

X CELESTE ALLORA SI CONTINUA CA/GE
E VEDREMO COSA DARA'

Speranza ha detto...

Dolce e Serena notte a tutti.....
sognate uno dei vostri desideri più grandi.....
e credeteci stasera più che mai.....
lo vedrete realizzato .....parola mia......

clo ha detto...

Speranza ti prendo in parola....buona notte, copriti che fà freddo......baciotti

maurizio59 ha detto...

FRANK.........senti cosa dice CLO......

ELI ha detto...

ciao speranza

celeste ha detto...

SI CLO CONOSCO BENE GENOVA IO LAVORAVO SOTTO LA LANTERNA E AVENDO IL PASS DELLA FINANZA MI MUOVEVO BENE ANCHE CON LA MACCHINA ESSENDO ALL'INTERNO DEL PORTO POTEVO PARCHEGGIARE VICINO ALL'AQUARIO SENZA PROBLEMI E OGNI TANTO VENGO A TROVARE I COLLEGHI

florigiu ha detto...

X SPERANZA

GRAZIE MILLE SEI STATA MOLTO VELOCE A PREPARARE I NUMERI.

frank ha detto...

x clo stavo leggendo i commenti cmq qui nevica oggi pm siamo rimasti bloccati da te come'

frank ha detto...

ciao mauri

frank ha detto...

ciao eli

clo ha detto...

Celeste e in estate te ne vai a Varigotti....splendido posto, splendido mare......

celeste ha detto...

CIAO ARCOBALENO 36 NO MA 26 SI PERò CI SI ABITUA E SI E' PREPARATI MI DA + FASTIDIO STASERA A CASA E SIAMO SOLO A -4/5

frank ha detto...

x celeste ma 22-14 su ca si continua

ELI ha detto...

ciao frank

florigiu ha detto...

CIAO ELI

GRAZIE RAGAZZE A PARTE IL FREDDO E LA PIOGGIA MISTA A NEVE
BENE E POI E' VENERDI E SO CHE DOMANI E DOMENICA E PACCHIA SONO A CASA NON DEVO PARLARE VESTIRMI E POSSO SCARICARE LA SETTIMANA PASSATA

maurizio59 ha detto...

X ME IL 22 A CAGLIARI ESCE O FINE GENNAIO.....O I PRIMI DI FEBBRAIO.....CHI SCOMMETTE!!!!!!!!!.....GO!

clo ha detto...

Frank, è un disastro,la salita è tutta ghiacciata, e il comune farà passare lo spargisale tra 2 giorni.....quindi ti puoi immagginare il disagio....domani mattina tutti in strada con i bambini e i sacchetti della spazzatura sotto il sedere e via a divertirci, sperando di non romperci la testa!!!!!

frank ha detto...

x arcobaleno io abito a marassi dallo stadio e tuo fratello e' una persona inteliggente xche' tifa genoa.

florigiu ha detto...

X SPERANZA
NOTTE E SERENA NOTTE ANCHE A TE

GRAZIE PER L'AUGURIO VERSO I NOSTRI DESIDERI

clo ha detto...

Belin Maurizio se il 22 esce a fine gennaio o Febbraio c'è da spararsi.......

clo ha detto...

Frank, prrrrr,prrrrr,prrrrr.......

celeste ha detto...

SI CLO MA A VARIGOTTI CI VADO SOLO X LA PESCA IL POSTO è BELLO MA X IL MIO CARATTERE è TROPPO TRANQUILLO A MEZZANOTTE NON SI SENTE NEANCHE UNA MOSCA VOLARE E IO A MEZZANOTTE INCOMINCIO A DIVERTIRMI E HO FACCIO LA NOTTE A PESCARE O DEVO CERCARE ALTRI LIDI

frank ha detto...

xclo la prossima volta che vai allo stadio a vedere lasamp fammi sapere che ci vediamo da derby la focacceria da cs de stefanis ti va????

maurizio59 ha detto...

se ti spari.....uno de meno......go!

frank ha detto...

x clo Frank, prrrrr,prrrrr,prrrrr.......xche' senti offesa

celeste ha detto...

FRANK IL 22-14 PUO'ESSERE UN RISCHIO
FORSE è MEGLIO TENTARE IL 22 CON 28-84-56 DERIVATI DAL DOPPIO AMBO CAGLIARI-PALERMO

frank ha detto...

xclo stai pensando a cosa ???

frank ha detto...

x celeste grazie

skizzo57 ha detto...

BUONA NOTTE A DOMANI

X CELESTE GRAZIE X LE PREV.HO FINITO ORA DI FARE LA COPIONA
NOTTE NOTTE A TUTTI

clo ha detto...

Frank offesa x cosa???? ero andata a fare l'insulina a mia madre,.... si ci possiamo incontrare quando vado a vedere la Samp, così ti rifai gli occhi con i colori più belli del mondo.....ahhhhhhh!!!!!!

clo ha detto...

skizzo xchè non sei entrata a parlare un pò con noi???? buona notte...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 519   Nuovi› Più recenti»