google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/12/09

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/12/09

TIZIANA
AMBO D'ORO
CA-NA: 22-37 / 22-73
ABBINAMENTI 39-36-75-83-89-81-18

FRANCA

IL 90
VE-TT: 45-90
NA-BA-TT: AMBATA 90
ABBINAMENTI 88-41-45-16

AMBO SEGRETO
RO-TT: 80-40 / 23-09 + RIUNITA

ANZIANA SIGNORA
CA-TT: AMBATA 22
ABBINAMENTI 18-13-12

I LUCIANI
L'899 DI NAPOLI
NA-NAZ-TT: 01-02-90

BRAMBILLA
CA-MI-NAZ-TT: 22-33-57
FI-MI-NAZ-TT: 88-33-57

IL SOGNO
RO-PA-NAZ-TT: 63-53-87

SONIA E BRUNO
CA: 37-79 / 33-11
CA-PA: 22-56
CA: 22-11-33-56

FI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
FI: 03-62-64-88

REGALO
GE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
GE: 28-47-55-78-90

ARIES
BA-CA-NAZ-TT: 12-48-60
TO-CA-NAZ-TT: 22-04-90
FI-MI-CA-NAZ-TT: 02-38-68

AMBISSIMO
FI-MI-CA-NAZ-TT: 02-22

PA-RO-FI-NAZ-TT: 88-05-58-90

MORENA DI PUNTO LOTTO
IL 22
CA: 22-87

IL 90
VE: 82-90

REGALO
PA: 08-82-87

VERONICA
GE-VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 51-53-09-27-01

CA-RO-FI: AMBATA 22
ABBINAMENTI 07-14-53-56-90

PAZZAGLI E CRISTIAN
CA-NAZ-TT: 12-22-32 / 22-05-23

CHRISTIAN-PAZZAGLI-TANIA E GLI ESPERTI
ULTIMO MINUTO
TO-NAZ-TT:22-75-90 + 17-70
BA-GE: 53-90

LUCIO
SPECIALE DOMENICA
VE-NAZ-TT: 71-31-32

LA CINQUINA
BA-NAZ-VE-TT: 19-01-10-17-21

AMBO CON IL 90
MI-NAZ-TT: 33-90

CARUSO
CA-FI: 22-21
CA-FI: 06-60-66-21

ROBERTO MARINO
CA-MI:AMBATA 68 IN (1°,3°,5° POSIZIONE) PIU' FORTE CA
AMBI 68-73 / 68-4
AMBO TERNO 68-61-90

AMBO COL 22
CA-TT: 22-68

AL 2° COLPO
AMBO DI NATALE
MI-TT: 02-12

MARINO SPADA
AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATE 56-65 IN /1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-67-78-87-71

NA: AMBATA 22 IN (1°,2° POSIZIONE)

CA: AMBATA 22 IN (1°,5° POSIZIONE)
TERNI 22-02-61 / 22-02-52

CA-PA: 22-90

CA-FI: AMBATA 54 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 55-80

ANTONIO DI STUD
CODICE: PAZZO 90
TO-VE: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 09-08-22-31-88 + RIUNITA
I MIGLIORE ABBINAMENTO 09-88

AL 2é COLPO
CODICE CRUCIVERBA
GE-MI : AMBATE: 08-88 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 09-12-80-90

CA: AMBATA: 22 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 02-20-29-37

FI: AMBATA: 88 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 08-11-52-80-89

ANTONIA SCAINI
2° COLPO DI GIOCO
CODICE LA GIOCATA PIU' AMATA DAGLI ITALIANI
NA: AMBATE: 01-90 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 05-11-20-22

MARIO RUGGERO E VERONICA
REGALO DI NATALE
PA-TO-CA: 58-71-73-90

MARCO E LIO
MARCO
CA-FI: 11-19 + 02-20 / 24-42-90

MI-NA: 16-61 + 07-70 / 06-77-79
MI-NA: 45-54 + 05-50 / 16-55-61

FI-GE: 05-50 + 15-51 / 55-59-90

LA CICLOMETRICA
NA-PA: 06-60 + 38-83 / 24-66-69

LIO
OCCHIO AL BA-CA
BA-CA : 58-85 +46-64

DALL'AMBO UGUALE GIOCATA SPECIALE
TO-NAZ: 38 + 21-66
TO-NAZ: 66 + 56-76
TO-NAZ: 21 + 28-38

DAI NUMERETTI
MI-NA: 16-61 + 11-66
MI-NA: 06-16-61

I CENTENARI
CA-FI: 11-19 + 22-88 + 37-65
CA-FI: 01-10 + 22-88 + 37-65
CA-FI: 24-42 + 22-88 + 37-65
CA: 22-61 + 02-20-29

MIRKO
TECNICA 1 (FORMULA 29 61)
FI GE : AMBATA 12

TECNICA 1 (FORMULA: 21 58)
GE-VE: AMBATA 19

LOTTONE 1 (FORMULA: 28-73)
CA NA : AMBATA 68
AMBO TERNO 68-34-12

LIBERA (FORMULA: 09 54)
GE-VE: AMBATE: 04-49
ABBINAMENTI 09-54-40-85

LOTTONE 2 (FORMULA: 17 71 73)
BA-NA: 54-56-88-90

CHANCE (FORMULA: N. 48)
FI-PA : 42-18-12-78

CHANCE (FORMULA: N. 58)
BA-FI: 54-24-42-12

PREVISIONI
BA-NAZ: AMBATA 63
AMBI 63-09 / 63-69
AMBO TERNO 63-09-69

CA-FI: AMBATA: 08
AMBI: 08-04 / 08-22
AMBO TERNO 04-08-22

FRANCO COLUCCI
ON LINE
NA-PA: AMBATA: 20
AMBI 20-18 / 20-41 / 20-43
AMBO TERNO QUATERNA 20-64-66-87

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
RIEPILOGO PREVISIONI
CONTINUA
CA-GE 11-38-83/11-03-08
+ LA CINQUINA 11-38-83-03-08

TO-VE: AMBATA 25
TERNI 25-81-56/25-44-76
+ LA CINQUINA 25.81-56-44-76

MILANO: AMBATA 90
AMBO TERNO 90-40-50 (anche a tutte)

TUTTE: 02-43
TERNO 02-43-47

FI-TO-TUTTE 50-77

NUOVE
FI-MI: AMBATA 59
AMBO SECCO 59-53 + 57-58

NA-PA: AMBO SECCO 65-77

208 commenti:

1 – 200 di 208   Nuovi›   Più recenti»
titti ha detto...

buon giorno a tutti . Ciao pubbli sono la prima che bello. Come stai ? Auguro a tutti una giornata speciale

fortuna ha detto...

LE ABBRUZZESI SONO LE PRIME CIAO TITTI CELESTE TI HO SCRITTO NELL,ALTRA PAGINA

titti ha detto...

ciao fortuna si si è vero. Buon pranzo a più tardi

kitty ha detto...

Grazie Celeste, io continuo la CA-GE.Buon pranzo a tutti.

Paola ha detto...

Buon pranzo a tutti,,,ha cominciato a nevicare.....brrr che freddo!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MORENA


IL SUO 90

CA
AMBO
22_87

VE
AMBO
90_82

REGALO
PA
TERNO
82_8_87

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA


BUON POMERIGGIO A TUTTI

maurizio59 ha detto...

ciao tutti.........PATTY....come stai?????.........go!

Speranza ha detto...

x Publicità
Grazie per la tua generosità,e buon pomeriggio

clo ha detto...

BUON POMERIGGIO, PUBLY,PATTY,MAURIZIO,SPERANZA,TITTI,FORTUNA;KITTY,PAOLA.....

clo ha detto...

Avete trascorso bene il fine settimana??? io al gelo, a ricominciato a nevicare.......ora ghiaccerà di nuovo tutta la strada.....non nè posso più....che caos.....

Speranza ha detto...

Se si potesse
leggere nei miei occhi
cos’è nascosto
nel mio cuore...
Se si potesse
capire l’altruismo
dei miei sentimenti...
Se si potesse
rnusicare l’amore
che provo per il prossimo!
Tutto si trasformerebbe
nel cuore della gente
e il mondo intero
sarebbe una dolce sinfonia.
Vorrei poter divulgare
questi miei sentimenti
con la speranza
che diventino per tutti
lieti efruttuosi eventi.

clo ha detto...

UN FORTE ABBRACCIO E UN BACIONE A DIA27 E LALLA....VI PENSO SEMPRE.....

maurizio59 ha detto...

ne deve fare 3 metri.........di neve..........+ tutto ghiaccio......go go go!!!!!!!!!!

clo ha detto...

CIAO FRANK...TUTTO BENE???? A MARASSI SI CIRCOLA BENE?????

clo ha detto...

CIAO MAURIZIO....da te non nevica????

maurizio59 ha detto...

se paghi......si!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO CLO ,MAURIZIO SPERANZA TUTTO BENE ...
FA FREDDO CAVOLINA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO MA DV 6 STATO OGGI ,,,,,,,,PENSAVO CHE QUAL'CUNO FOSSI ARRRIVATO PRIMA DI ME A METTERTI NEL FORNO ,,,,,,,,,,AHHHHHH

skizzo57 ha detto...

ciao patty sono tutti in giro x fare compre ...ooooooooo...tutti a fare il riposino....con questo tempooooooooooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao skizzo ,,,,,,,io non faccio il pisolino perchè ne approfitto di fare 2 cosine in casa mentre emanuel sta dormendo,,,,,,,,,,baci a tutti a + tardi

maurizio59 ha detto...

PATTY..........tesoro mio......hai vinto sabato??????

skizzo57 ha detto...

ciao fantasmino,entri solo x stuzzicare a patty? mi sa che x te ci vuole cottura lenta (con affetto)

Speranza ha detto...

x Patty

Cosa ne fai di Maurizio dopo le feste ?? "imbalsamarlo"

frank ha detto...

ciao a tutti/e

frank ha detto...

xclo ciao a marassi piove

frank ha detto...

xmaurizio59 ciao come stai ieri sera ti ho cercato su fc

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

maurizio non ho vinto nulla,,,,,te che ai fatto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

cristian è tania

To, Nz, TT
22-75-90 + 17-70
Ba, Ge
53-90

maurizio59 ha detto...

tutti questi num. che metti .....PATTY.......poi li giochi......se non li giochi x chi li metti.....ma sei x caso una velina??????........go!

maurizio59 ha detto...

......< L'importante non è vivere, ma vivere bene >.........go!....

HèLENA ha detto...

buona sera a tutti!!!!!ciao patty...come stai???? qui ricomincia a nevicare..lo avevano detto...ancora2gg di lavoro e poi a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao e buona continuazione.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO LI METTO PER CHI LE SEGUE...............

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTE/I ECCOMI CI SONO ANCH'IO

skizzo57 ha detto...

ciao marilena,come ti senti?

celeste ha detto...

SALVE A TUTTE/I
TANTO X CAMBIARE NEVICA E LE STRADE SONO UNO SCHIFO

FORTUNA HO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO ED ANCH'IO TI HO RISPOSTO NELL'ALTRA PAGINA CIAO

g.marilena ha detto...

CIAO SKIZZO PATTY CELESTE MAURIZIO LA CISTITE ORA VA BENE GRAZIE SONO UN PO INTONTITA SONO TORNATA TARDI STANOTTE DAL LAVORO MI E' SUCCESSA UNA COSA STRANA UN CANE MI HA ATTRAVERSATO LA STRADA E SONO RIUSCITA A SCANSARLO X MIRACOLO MI SONO PRESA UNA BELLA PAURA IO VOGLIO GIOCARE 6-90 CAGLIARI PALERMO 6 IL CANE E 90 LA PAURA CHI VUOLE APPROFITTARE MI FA PIACERE

Milillo ha detto...

Buon pomeriggio a tutte le amiche/i del blog

Un abbraccio forte alla cara DIA27

inizio settimana stressante sono dovuta andare a lavorare a piedi con il traffico in tilt e gli autobus in ritardissimo e così sono dovuta stAr fuori a pranzo ma ora finalmente mi rilasso un po nella speranza che non si rimetta a nevicare!!

g.marilena ha detto...

ciao milillo anche da me c'e' freddino 8 gradi

maurizio59 ha detto...

....PATTY.......Un signore va dalla cartomante, bussa e la donna urla: " CHI E'?" e il signore:" e il signore:".....cominciamo bene!!!!......morale lasciali perdere questi del 899......

Milillo ha detto...

Marilenaaaaa qui -4

Sei riuscita a beccare l'ospite indesiderato?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERA A TUTTI O UN MAL DI SCHIENA CAVOLINA è UN FREDDO DA MORIRE,,,,,,

CIAO MARILENA .CLO.KEKKA,FLO,GRAZIA,SANDY ,ENGY,VIRGI,PAOLA,KITTY,TITTI,
LALLA,OLELAI,SPERANZA,FORTUNA,FIOKKO,
GIUSY,.TRILLINA,LILLI,LULU,
PIERIN,FRANK,AMY,ARTEMIDE,
ALEX.SIP.ANTONELLA,STELLA DI MARE,TONY,
LOTTO.DIA,FIFI,MAURIZIO,MILILLO,
INSOMMA TUTTI TUTTI

giuli61 ha detto...

buona sera a tutti\e

Speranza ha detto...

x Patty
Aspetto ancora una tua risposta.

Speranza ha detto...

x Marilena
Basta lavorare.
Di toppo riposo non è mai morto nessuno.
Ho letto che stai meglio. Sono contenta per te.
Bacioni

Speranza ha detto...

x Libellula
Ache tu sei senza corrente?
Ho sentito il notiziario.L'ospedale
di Belluno è in tillt per mancanza di corrente. Grave questo.
Spero che riprestinano al più presto il servizio elettrico

g.marilena ha detto...

mamma mia ragazzi leggendo come state voi mi viene voglia di prendere il cosume no qua bene o male e' piu' caldo il signore non vuole che mi lamento visto come siete mal messi tutti voi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SPERANZA AMORE MIO SCUSAMI MA EMANUEL MI HA FATTO PERDERE LA TESTA?????'

CHE RISPOSTA DEVO DARTI????????????? SCUSAMI MA STASERA HO MAL DI SCHIENA TREMENDO,,,,,,,,,,BACI A TUTTI

maurizio59 ha detto...

PATTY............

g.marilena ha detto...

ma dove siete tutti? a letto per il freddo? ciao mauri ciao patty speranza baci

maurizio59 ha detto...

ciao MARILENA...........

fortuna ha detto...

CIAO MARILENA SPERANZA PATTY PAOLA DIA COME STATE
IO STANCA MA SODDISFATTA STO LAVORANDO MOLTISSIMO LE MIE CLIENTI MI VOGLIONO BENE E NON MI ABBANDONANO UN SALUTONE A TUTTO IL BLOG MA SOPRATUTTO A PUBLICITA FRANK E IL NOSTRO GRANDE CELESTE

g.marilena ha detto...

FORTUNA CIAO ANCH'IO TI VOGLIO TANTO BENE MAURI HAI SCRITTO CHE VUOI ANDARE A SANTO DOMINGO E' LI' CHE STA ANDANDO MIA FIGLIA MARIAGRAZIA PECCATO CHE DOVEVANO PARTIRE DA FIUMICINO ALLE TRE DEL POMERIGIO E INVECE SONO ANCORA SULL'AEREO IN ATTESA DI PARTIRE

g.marilena ha detto...

FORTUNA MA SEI ANCORA IN NEGOZIO O HAI SISTEMATO INTERNET A CASA? NON STANCARTI

fortuna ha detto...

CELESTE CI AI N PICCOLO RIASSUNTO COSI UBLICITA LO METTE IN PRIMA PAGINA GRAZIE

MANDO UN PENSIERO D.AMORE A TUTTO IL MONDO EUNA BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG

fortuna ha detto...

MARILENA SONO A CASA IL PC FUNZIONA IN NEGOZIO NON HO TEMPO PER LEGGERVI TI ABBRACCIO

maurizio59 ha detto...

NO VADO.....DOPO NATALE....IO IL NATALE LO FACCIO IN FAMIGLIA CON PARENTI.....POI....MARE.....IL RITORNO IL 05/01/10.........VI CONTROLLO SEMPRE.......XCHE' TANTO NON VINCERETE MAI!!!!!!!!.....GO!

Speranza ha detto...

X PATTY
volevo solo sapere cosa farai a Maurizio doppo le feste ???

IMBALSAMARLO

maurizio59 ha detto...

PATTY......La pazienza è un bene...non perderla!!!.......go!

maurizio59 ha detto...

buona notte a tutti........la frase la sapete tutti.........go!

trillina ha detto...

buona sera a tutti

dedicato a tutto il blog e alle persone care che mi sono state vicine

La Positività
A volte capita nella vita di smarrirsi e di non sapere più quale sia la strada giusta da percorrere. Magari le scelte fatte con convinzione ci appaiono sbagliate, e ci sentiamo di aver buttato tempo prezioso per cose che adesso non hanno più senso. Anche a me è capitato, e ho sofferto tanto.
Però proprio dalla sofferenza dobbiamo riuscire a tirare fuori quella grinta e quella energia necessaria per risollevarci.
Il mio è un invito a tutti quelli che in questo momento soffrono, per qualunque motivo.. A chi è rimasto deluso per il fallimento di un amore in cui credeva, a chi soffre per la fine di un amicizia fraterna, a chi è "arrabbiato" con il mondo perché si sente escluso e emarginato..
Insomma a tutti quelli che dentro il cuore sentono la tristezza della solitudine e l'amarezza per una esistenza travagliata.. io dico.. CORAGGIO!
Bisogna guardare avanti con positività e voglia di vivere.. sorridere e pensare che tutto nella vita ha un senso e se a volte capitano delle cose spiacevoli, vuol dire che dietro l'angolo ci aspettano altre cose positive e belle.. basta aver il coraggio di guardare avanti e non chiudersi in sé stessi.

frank ha detto...

ciao a tutti.e

Speranza ha detto...

x Trillina
Molto bello. Sei una ragazza saggia.
Vedrai che con il tempo anche tu troverrai l'amore con la A maiuscola.
Ti voglio bene

maurizio59 ha detto...

ciao FRANK..........NON TI AVEVO VISTO.....STAVO ANDANDO VIA......COME STAI????....CLO...DOV'E'????

trillina ha detto...

grazie speranza :):):)

ciao frank

maurizio59 ha detto...

x TRILLINA......xchè cerchi ancora l'amore............

frank ha detto...

a riciao

frank ha detto...

x trillina io sono disponibile

frank ha detto...

x maurizio ciao e da tanto che non ti sentivo la nostra amica clo dov'e forse sta tiguardandosi la partita di ieri con il livorno

g.marilena ha detto...

BRAVO MAURI SAI CHE TORNANO IL 5-10 AHHAHHA MA NON SAI CHE SONO ANCORA ALL'AEROPORTO PERCHE' L'AEREO HA PERSO IL TURNO E LI HANNO LASCIATI COME GLI ANIMALI SENZA BAGAGLI SENZA MANGIARE E CON I BAMBINI E' VERGOGNOSO MARI E' GIA' NERA SENZA AVER PRESO SOLE

frank ha detto...

xgmarilena ciao come vae tu mamma come sta

frank ha detto...

mauriziioooooooooooooooooo

g.marilena ha detto...

CIAO FRANK STA MOLTO MEGLIO GRAZIE SEI VERAMENTE GENTILE A CHIEDERE NOTIZIE ....SAI CHE IL 26 VENGONO A GENOVA IN VACANZA MIA FIGLIA CON IL COMPAGNO E IL MIO NIPOTINO?

maurizio59 ha detto...

che sfiga..............

g.marilena ha detto...

AZZOLINA MAURIZIO HAI PROPRIO RAGIONE C'E LA RIVOLTA ALL'AEROPORTO GENTE CHE SI E' PURE SENTITA MALE

maurizio59 ha detto...

.....poi come senza margiare.....ma avevano pagato il biglietto.....go!

frank ha detto...

ma il 26 di questo mese?

g.marilena ha detto...

DOVEVANO PARTIRE OGGI POMERIGIO ALLE 3 POI AGLI IMBECILLI RISULTAVA CHE UNA SIGNORA AVEVA 2 MARITI E NON AVEVA IL FIGLIO HANNO PERSO UN MARE DI TEMPO POI GLI HANNO DETTO CHE PARTIVANO CON 2 ORE DI RITARDO E LI HANNO TENUTI FINO A POCO FA SULL'AEREO A UN CERTO PUNTO HANNO DETTO CHE AVEVANO SUPERATO L'ORARIO DI LAVORO E NON POTEVA PARTIRE L'EQUIPAGGIO LI HANNO SCARICATI DALL'AEREO E DEVONO DARGLI ANCORA LE VALIGIE DOMANI DOVRANNO RIFARE TUTTA LA TRAFILA INTANTO NON GLI HANNO DETTO NEIENTE NE PER MANGIARE NE DOVE DEVONO DORMIRE

g.marilena ha detto...

SI FRANK PARTONO IL 26 E TORNANO IL 31 MIO NIPOTE HA DETTO CHE NON E' GIUSTO CHE LUI VA A GENOVA SOLO QUANDO DEVE ANDARE ALL'OSPEDALE VUOLE ANDARE PER GIRARE UN PO E ANDARE ALL'ACQUARIO HANNO PRENOTATO L'ALBERGO

frank ha detto...

ragazzi vi lascio vado a letto che sono stanco x oggi ho passato una giornata di cacca -ciao mauri cis entiamo domani su fc ok ciaooooooo

maurizio59 ha detto...

da dove partono.....da KABUL....dai non ci credo.

loris ha detto...

Mi chiamo loris di milano chi mi fa vincere al lotto .........chiedo troppo ci ho provato visto che e natale saluti ha tutti

maurizio59 ha detto...

notte FRANK.......s quella cosa me la mandano te la spedisco subito...ok............go!

maurizio59 ha detto...

dillo a PATTY.....è lei la fortuna del gruppo.....go go go!!!!!!!!

g.marilena ha detto...

BENVENUTA LORIS TI FACCIAMO PRESENTE CHE ANCHE NOI VORREMMO VINCERE PER NATALE AHAHHAHH CIAO FRANK BUONA NOTTE MAURI GIURO STA ANDANDO PROPRIO COSI'

maurizio59 ha detto...

ci credo....MARILENA.....brutto x chi capita.....io non ho mai avuto questa sfortuna.....vi lascio notte a tutti...sempre con la solita frase..che il SIGNORE benedice sempre a me......go!

Speranza ha detto...

Se cerchi gli angeli...

non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.

Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..

Amore.. che grande parola... amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi..
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno..

amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore,
amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.

Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura

ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare...

Buona notte a tutte/i

ELI ha detto...

buonanotte a tutti/te

g.marilena ha detto...

BUONA NOTTE DOLCE SPERANZA BUONA NOTTE MAURIZIO SOGNI D'ORO

clo ha detto...

buona sera a tutti.....non ho mai visto una cosa del genere, invece di nevicare scende dal cielo ghiaccio puro, pazzesco.....la strada è una lastra di ghiaccio, PERICOLOSSISSIMA.......

trillina ha detto...

scusate ma stavo guardandomi la posta

x frank. grazie dell'offerta :D

mauri meglio soli ke male accompagnati..almeno i soldi del lotto li spendo solo per me :))

flo ha detto...

ciao a tutti.

x MARILENA: UN ABBRACCIO.

MI SAI DIRE COME STA LALLA?

MI FAI UNA CORTESIA QUANDO LA SENTI?

SALUTAMELA E FAI A LEI E GIO I MIGLIORI AUGURI PER LE PROSSIME FESTVITA'.
GRAZIE 1000. CIAO

clo ha detto...

FRANK,CIAO......NON QUARDAVO LA SAMP MA IL GRANDE FRATELLO E SPALO GHIACCIO SUL POGGIOLO....A NATALE CARO CUGINO DOBBIAMO ESSERE TUTTI PIU' BUONI....IO MANGIO IL CACIUCCO E TE GUSTATI UNA BUONA PAELLA........AHHHHHHH!!!!!!!!!!

flo ha detto...

CIAO TRILLINA, CIAO CLO,
A BERGAMO CI SONO CIRCA 25 CM DI NEVE.


GUARDO DALLA FINESTRA E NEVICA CHE E' UN PIACERE.
CIAO

trillina ha detto...

notte a tutti
e sognate tanti pesci e tanta c...a!!!

florigiu ha detto...

BUONA SERA E BUONA NOTTE A CHI E' ANDATO A NANNA

NOTTE SPERANZA
RIESCI SEMPRE AD ARRIVARE AL CUORE

CIAO A TUTTI CHI E' ANCORA SVEGLIO?

trillina ha detto...

ciao flo :) ..notte

flo ha detto...

CIAO FLORIGIU, BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!

florigiu ha detto...

CIAO FLO HO SENTITO DELLA NEVE
DAL TG

CIAO CLO SI LE PREVISIONI DANNO A GE PIOGGIA GELATA QUI E' PIOVUTO TUTTO IL GIORNO ED HA FATTO SPARIRE LA NEVE CHE STAVA GHIACCIANDO
CIAO ELI CIAO MARILENA NOTTE TRILLINA
CIAO PUBBLI TUTTO BENE?

clo ha detto...

vi auguro una buona notte a tutti.....vado a letto, domani sarà una giornata infernale....baciotti

florigiu ha detto...

UNA SERENA NOTTE FLO CIAO

clo ha detto...

ciao Florugiu, c'è un tempaccio da paura, speriamo che smetta..........

X CELESTE, ciao, tutto bene???io continuo con ca-ge, và bene???

Ciao Marilena, piacere di sentire che te e tua Mamma state meglio, buona notte

Notte alla dolcissima Patty e la splendida Speranza....

florigiu ha detto...

SERENA NOTTE CLO

florigiu ha detto...

CLO PRIMA ARRIVA DA VOI DOPO UN GIORNO IL MALTEMPO ARRIVA DA NOI

HO PARENTI E AMICI A GENOVA E QUANDO CHIAMANO E PARLANO DEL TEMPO DI SOLITO POI ARRIVA IL GIORNO DOPO

g.marilena ha detto...

CIAO ELI CLO FLORIGIU FLO FLO LALLA STA BENE NEI LIMITI DEL POSSIBILE NATURALMENTE E' CHE IN QUESTO PERIODO HA TANTISSIME COSE DA FARE E NON HA IL TEMPO MATERIALE PER STARE CON NOI E' UNA RAGAZZA FANTASTICA PIAN PIANINO SI RIMETTERA' IN PIEDI

g.marilena ha detto...

FLO STAI TRANQUILLA GLI AUGURI GLIELI FARAI TU PERSONALMENTE STAI TRANQUILLA CHE APPENA AVRA' UN PO DI TEMPO SARA' QUA CON NOI

florigiu ha detto...

X LALLA
SPERO CHE TU STIA INIZIANDO A STARE UN PO MEGLIO UN GROSSO ABBRACCIO

florigiu ha detto...

RAGAZZI SALUTO TUTTI/E
VI DO LA BUONA NOTTE
NOTTE NOTTE.........NOTTE

florigiu ha detto...

X DIA GRAZIE DEGLI AUGURI CONTRACAMBIO CON AFFETTO E BUONA CONVALESCENZA

celeste ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE/I

celeste ha detto...

RIEPILOGO PREVISIONI
CONTINUA
CA-GE 11.38.83/11.3.8
+ LA CINQUINA 11.38.83.3.8

TO-VE 25
25.81.56/25.44.76
+ LA CINQUINA 25.81-56-44-76

MILANO 90
90-40-50 (anche a tutte)

TUTTE 2.43
2.43.47

FI-TO-TUTTE 50.77

NUOVE
FI-MI 59
59.53 SECCO + 57.58

NA-PA 65.77 SECCO

NOTTE A TUTTE/I

Speranza ha detto...

Buo giorno ragazze e ragazzi
Qui il tempo e da schiffo.
Fin a ieri sera nevicava ed avevamo 3°sotto zero ora abbiamo 3 sopra zero e pioviggina. Per caminare e uno spettacolo. Invece di rallegrare le feste, il tempo ci avvelena l'esistenza.
Comunque vi auguro ugualmente una buona giornata

fortuna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI GRAZIE CELESTE SEI SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE CI SENTIAMO QUESTA SERA PIU VINCENTI CHE MAI SPERIAMO CHE NESSUNO INCOMINCI A GUFARE ANCHE SE GIOCA I TUOI NUMERI TANTO SE NON VINCIAMO NOI NON VINCE NEMMENO LUI

HèLENA ha detto...

BUON MARTEDI...FREDDOLOSO ...QUI HA SMESSO DI NEVICARE..NN HANNO BUTTATO UN GRANELLO DI SALE!!!!!STAMATTINA è UNA LASTRA DI GHIACCIO IO ESCO X COMMISSIONI SPERO DI RIENTRARE TUTTA INTERA...CIAOOOOO

ELI ha detto...

buonagiornata,a tutti/te

kitty ha detto...

buon giorno, ROBERTO MARINO CA-MI più forte CA 68 in 1a3a5a pos.68-73/68-4, AMBO COL 22 CA-TT 22-68, AMBO DI NATALE MI-TT 2-12 x 1 colpi.

kitty ha detto...

L' ambo di Natale per 2 colpi, a dopo buona giornata.

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

Paola ha detto...

Buon giorno a tutti, Publi nella previsione di Roberto Marino c'è anche un terno, CA-MI 68-61-90.

skizzo57 ha detto...

buon giorno a tutto il blog.

g.marilena ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG E CHE SIA VERAMENTE UN BEL GIORNO GIOIOSO PER TUTTE/I

dia 27 ha detto...

buongiorno a tutti stanotte non si è potuto dormire dal vento forte,quasi spostava le case,ora un pò di meno ma persiste,volevo dire a tutti che il sogno di virgi sono gli stessi numeri che ho sognato anche io 1-9-61 o 66 sempre a bari,mi auguro con tutto il cuore che escano per questa sera almeno per una volta possiamo esultare tutti insieme compresa te lalla mi raccomando sii forte un abbraccio grande a tutti

maurizio59 ha detto...

Buon giorno a tutti.........ma proprio a TUTTI..............go!

maurizio59 ha detto...

....Ad alcuni x essere felici manca davvero soltanto la felicità..........non vinceteeeee!!!!!!!!!!!!!...go!

grazia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

buongiorno publicità quanta neve fra ieri e oggi e nn ha ancora smesso ciao ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno a tutti tutti baci

grazia ha detto...

CIAO PATTY HAI PORTATO EMANUEL A GIOCARE CON LA NEVE ?

grazia ha detto...

non essere amati....è solo sfortuna,

non saper amare è una TRAGEDIA!!!!!!!

r.style93 ha detto...

carissimi amici/che scusatemi se nn sono entrata in questi gg ma nn ho potuto comunque ne appofitto adesso x fare gli auguri di un BUON NATALE PIENO DI SALUTE AMORE PACE A TUTTI VOI E LE RISPETTIVE FAMIGLIE

skizzo57 ha detto...

ciao grazia,almeno con la neve il natale e' + bello e' si sente di + da me acqua e' vento,

r.style93 ha detto...

UN BACIO A LALLA- LULU'- PATTY- PUBBLICITA'- LOTTO- SPERANZA ARTEMIDE- MARILENA-PAOLA- HELENA CLO- KITTY-SKIZZO-GRAZIA-
B U O N N A T A L E

skizzo57 ha detto...

buon giorno r.stile un NATALE FELICE E'PIENO DI SERENITA' ANCHE A TE, E' FAMIGLIA ,
MA TANTO CI SENTIAMO TUTTI IL GIORNO DI NATALE X GLI AUGURI "SPERO" DI RISENTIRE ANCHE LE TANTE AMICHE E' AMICI CHE E' TANTO CHE NON LEGGIAMO.

grazia ha detto...

ciao skizzo ciao r.style ,buon appetito a tutti

fortuna ha detto...

PER MAURIZIO TI CI POSSO MANDARE?? PERO NON UNA VOLTA MA PER TUTTE LE VOLTE CHE ENTRI NEL BLOG.............

RITA67 ha detto...

buon giorno a tutti la neve mi ha rotto mi sento una bergeraaaaaaa vi mando a tutti tanti auguri e un forte abbraccio

RITA67 ha detto...

LULU MA DOVE SEI PICCOLA?

ELI ha detto...

buon pranzo a tutti/te

trillina ha detto...

buon giorno a tutti :)

ho notato ke roberto marino ha dato 22-68 a cagliari
l'ambo ke avevo dato su torino è 23-68

questo 68 mi sa che è molto buono anke come ambata

antonella ha detto...

ciao a tutti

antonella ha detto...

i numeri di marino spada 22 a cagliari22 61 22 2 22 52 il terno 22 2 61

maurizio59 ha detto...

....Tutte le volte che vuoi....tesoro......tanto non vinciiiii!!!!!!!....ahahahhaha.....go!

fortuna ha detto...

SE NON VINCO IO NON VINCI NEMMENO TU GUFONE COPIONE

maurizio59 ha detto...

io non gioco i tuoi numeri.......xchè ti arrabbi x così poco.....nella vita non c'è solo il lotto........go!

fortuna ha detto...

LO SO CI SONO DEI VALORI CHE TU NON SAI NEMMENO DOVE STANNO DI CASA OGNI TANTO BISOGNA FARE LA PERSONE SERIE I PAGLIACCI LI TROVI AL CIRCO......

maurizio59 ha detto...

...Quando uno si arrabbia vuol dire che l'oggettività della vita si sta infiltrando nella sua realtà è gli fa traballare le sue costruzioni mentali........non te la prendere.....non vinci...non puoi vincere....go!

fiokko ha detto...

buon pomeriggio a tutti son tornata ho avuto il pc guasto esono stata di nuovo kon la febbre voi kome state?novita?

Paola ha detto...

In bocca al lupo per stasera, Publi ricambio gli auguri a te, alla tua famiglia e a tutti gli amici del forum. Publi....mi hai commosso, grazie per essere sempre con noi!

fortuna ha detto...

NON SONO AFFATTO ARRABBIATA ANZI MI DIVERTO A VEDERE QUANTO VUOTO C,E INTORNO A NOI IL NULLA E PEGGIO DEL TUTTO......

fortuna ha detto...

E CADUTA LA LINEA A RISENTIRCI

Speranza ha detto...

x Publicità
E con immenso piacere che ho letto gli auguri che hai donato a tutti noi in prima pagina.
Contraccambio gli auguri anche per la tua famiglia

maurizio59 ha detto...

....Finchè non avrete la disciplina che mantiene calma la mente, per quante comodità esteriore possiate avere, non riuscirete mai a sperimentare quel sentimento d gioia e di felicità che andate cercando.!........go!

grazia ha detto...

QUESTO x me sarà un bellissimo NATALE xchè ho trovato voi,il dono + bello che abbia mai sognato

BUON NATALE A TUTTO IL BLOG

X PUBLI GRAZIE MILLE IL TUO DONO MI HA COMMOSSO

g.marilena ha detto...

buona sea a tutti nuovi e vecchi amici

fortuna ha detto...

buona sera a tutti vorrei mandare un saluto particolare a frank a celeste speranza marilena paola e tutti del blog tra poco vado a nanna vorrei mandare un pensiero d.amore a tutte le persone sofferenti con l.augurio di una pronta guarigione

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buona serata a tutti

vi auguro un felice natale ,con tanta serenità,e gioia,,,,,,,

vi voglio tanto bene,,,,tutti tutti baci

grazie publ,,,per l'augurio di buon natale grazie di cuore,,,,,,,,,,,,



per tutte le mie amiche buon natale e buone feste,,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao maurizio buona serata anche se fai il monello con me ti auguro buone feste e un sereno natale,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,notte baci go go go

maurizio59 ha detto...

ciao....PATTY.....GO!

HèLENA ha detto...

CIAO PATTY!!!!!!!!!!GRAZIE PUBBLICITA X GLI AUGURI.....QUI NEVICA DINUOVO..LO FA APPOSTA SEMPRE DI SERA!!!!!!
AUGURI DI UN BUON NATALE!!!!!!CIAO CIAO CIAO.....

ELI ha detto...

buonasera a tutti

trillina ha detto...

buona sera a tutti
al lotto non ho vinto stasera ma leggere i vostri commenti mi fa sorridere

x patty tanti auguri anke a te dolcissima e sincerissima amica

maurizio59 ha detto...

sera a tutti..............com'è andata?????...........go!

olelai ha detto...

Buona sera a tutta la gente di questo blog... entro per fare gli auguri di un Buon Natale a tutti, con l'augurio che gesu' bambino insieme a babbo natale porti nelle vostre case tanta serenità e tanta felicità!!!! Anche se non ci sentiamo più molto spesso vi abbraccio calorosamente!!! A presto
Buon natale anche a te Publicità che questo natale possa regalarti tanta felicità!!! con affetto Olelai

skizzo57 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI,IO QUESTO SERA HO PRESO UN'AMBO IN TERZINA SU RUOTA DA 2 EURO NON MI LAMENTO,

X OLELAI,CIAO E' UN PIACERE RILEGGERTI,TI AUGURO UN FELICE NATALE PIENO D'AMORE E' SERENITA'

X GLI AUGURI DELL'ANNO NUOVO CI RISENTIAMO MAGARI LA SERA STESSA CIAO

Paola ha detto...

Buona sera a tutti, Celeste preso ambo 84-56 CA era dall'ambo uguale. Vinto in quartina ma va' benissimo lo stesso. Grazie, aspetto i nuovi consigli. Buona notte a tutti.

celeste ha detto...

BUONASERA A TUTTE/I

skizzo57 ha detto...

X CELESTE,BUONA SERA X (84)-1(2)+1 E'IL BEL 38 POTEVA ESSERE UN BELLISSIMO TERNO SU RUOTA PORCA PUPATTOLA,

celeste ha detto...

CIAO SKIZZO E SI PECCATO

Speranza ha detto...

Il cielo si fa rosso
e le nuvole sparse
si colorano d’azzurro,
guardo l'orizzonte,
poi chiudo gli occhi
e una dolce serenità
mi pervade
fino in fondo all'anima.

Pensieri leggeri
s'intrecciano al sonno,
un sorriso soave
mi segna le labbra
e il cuore pulsa regolare
in questa notte serena,
notte salutare.

*** "E' solo col cuore che possiamo vedere in modo giusto; ciò ch'è essenziale è invisibile all'occhio".
Buona notte arissimi compagni di battaglia alla Lottomatica

celeste ha detto...

BUONANOTTE SPERANZA

skizzo57 ha detto...

BUONA NOTTE SPERANZA

BUONA NOTTE CELESTE, CA-GE E'ANDATA COSI MA COSA DIRE DI NA 65-77?(76)E' MEGLIO CHE VADO A LETTO COSI NON CI PENSO PIU' A DOMANI NOTTE NOTTE

celeste ha detto...

SKIZZO PENSA CHE IO HO PERSO A VENEZIA 24.3.59 SECCO E L'HO GIOCATO FINO A SABATO E IO DI SOLITO LI GIOCO X 1 MESE E SABATO ERA L'ULTIMA
E QUESTI NUMERI PROVENGONO DAL METODO DEI NUMERETTI CHE VI HO INSEGNATO E CHE DI SOLITO DANNO UN PAIO DI AMBI SECCHI AL MESE E INVECE STAVOLTA HANNO DATO DI PIU' MA PECCATO HO CHIUSO LA PREVISIONE QUESTO TERNO SECCO PROVENIVA DALL'ESTRAZIONE DEL 19/11
DAI NUMERETTI SU TUTTE LE RUOTE
FARE IL FUORI 9 ED SI GIOCA A TORINO-VENEZIA-TUTTE
AVEVAMO:
8797258
677974
45772
9359 CHE DIVISI FA'3-59
385
24
LA PREVISIONE ERA 24.3/24.59 AMBI SECCHI
24.3.59 AMBO E TERNO SECCO ANCHE A TUTTE

g.marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
g.marilena ha detto...

auguro una serena nottata a tutto il bòlog un grosso abbraccio alla mia dolcissima Fortuna e un grosso vaffanc... alla lottomatica che continua a prendersi gioco di noi baci a Patty Olly Speranza Eli Dia Skizzo Grazia Frank Luisa Trilly Tea Nina Paola Kitty Kekka Miriam Mary alla mia dolcissima Lalla Ariete Flo Florigiu Clo Angela R.style Rita Fifi Virgi Silvana Stella di mare alla dolcissima Quadrifoglio Antonella Grazia Milillo Engi Virgi Antonella28Lulu'RosyPink Maurizio Lotto Celeste Tony Gangemi Giaknorris Pierin insomma a tutti io gli auguri di Natale li faccio il 25 vi voglio bene

celeste ha detto...

BRAVA PAOLA X L'AMBO IN QUARTINA 84.56 A CAGLIARI DERIVATO DALL'AMBO DOPPIO 14.42 DI CA-PA

MENTRE L'AMBO DOPPIO DI NA-PA 6.77 HA DATO SULLE MEDESIME LA DOPPIA AMBATA 76

E L'AMBO DOPPIO 73-83 A TO-NAZ HA DATO L'AMBATA 42 SULLA NAZIONALE ED IL TERNO A TUTTE (PA)IN QUARTINA 42.66.76

DALL'ANALISI DELL'ESTRAZIONE DI QUESTA SERA TROVIAMO L'AMBO DOPPIO 43-50 A BARI-FIRENZE CHE GENERA:
AMBATA 6
AMBO SECCO 86.10
6.86.10.3 QUARTINA

POI TROVIAMO UNA PREVISIONE FULMINE DI FIGURA 3 SULLE RUOTE DI GENOVA-TORINO LE 2 RUOTE SONO DIAMETRALI GLI AMBI ISOTOPI SONO DECRESCENTI LA SOMMA DELLE DIFFERENZE FA 90 E 3 DI QUESTI NUMERI FANNO PARTE DELLA CINQUINA PENTAGONALE DI DISTANZA 18
GE 84-30
TO 48-39
NUMERI DECRESCENTI 84.48.3O.39
DIFFERENZE
30 A 39 =9
39 A 48 =9
48 A 84 =36
84 A 30 =36
9+9+36+36=90

I NUMERI 30-48-84 FANNO PARTE DELLA CINQUINA 12-30-48-66-84
QUINDI X COMPLETARLA MANCANO 12-66 E POTREBBE ESSERE UN BUON AMBO SECCO
MENTRE LA PREVISIONE FULMINE
84 AMBATA
84.39 AMBO SECCO
84.39.30.48 AMBO E TERNO
DA 1 A 9 COLPI DOVREBBE DARE UN RISULTATO POSITIVO

celeste ha detto...

BUONANOTTE MARILENA

celeste ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE/I

florigiu ha detto...

ragazze sono ancora sveglia
ho fatto con ma madre le focacc di natale e stanno lievitando tutta la notte.
Piove c'e vento e siamo in allerta per il fiume Magra he se aumenta il mare non riesce a uscire e la protezione civile sta controllando xche dovrebbe esondare dalle quattro in poi speriamo bene che nn succedano casni
Buona notte a tutti
mi ricollego piu tardi

lena57 ha detto...

PUBLICITA GRAZIE DI CUORE,STAMANI QUANDO SONO ENTRATA NEL BLOG E HO VISTO I TUOI AUGURI MI SONO RASSERENATA E COMMOSSA,TI VOGLIO BENE GRAZIE GRAZIE GRAZIE BUON NATALE PUBLICITA CHE IL TUO CUORE SIA SEMPRE RICOLMO DI GIOIA E AMORE

lena57 ha detto...

X PER TUTTI AUGURO A TUTTI VOII MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE CHE L AMORE DI DIO VI ACCOMPAGNI SEMPRE E VI DONI TANTA SERENITA AUGURI........AUGURI

fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE CIAO CELESTONE I NUMERI SONO VERAMENTE IMPREVEDIBILI PER UN PUNTO MARTIN PERSE LA CAPPA AVREMMO POTUTO SBANCARE INVECE NIENTE PERO TU SAI CHE LE COSE IO LE PRENDO CON ALLEGRIA SI GIOCA PER GIOCARE E POI SE SI VINCE ANCORA MEGLIO NEL MIO NEGOZIO CELESTE E DIVENTATO UN ISTITUZIONE OGNI GIORNO MI CHIEDONO LE TUE PREVISIONI TI ASPETTO A PESCARA E VEDRAI QUANTE PERSONE TI FARANNO LE FESTE (non la festa.....)cosa FACCIAMO ORA? BUONA GIORNATA

fortuna ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITA GRAZIE DEGLI AUGURI IO ASPETTO IL 25 PER FARLI A TUTTI BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG CIAO FRANK SPERO TUTTO BENE UN ABBRACCIO A TE E FAMIGLIA

lena57 ha detto...

PER A MIA DOLCISSIMA SPERANZA GRAZIE PER GLI AUGURI E GRAZIE DI AVERE SEMPRE UN PENSIERO NEI MIEI CONFRONTI CHE MI FA CAPIRE CHE CI SEI SEMPRE,TI VOGLIO BENE MIA CARA AMICA E TI AUGURO DI TRASCORRERE UN NATALE STRARIPANTE DI GIOIA E SERENITA L AMORE DA PARTE DI CHI TI CONOSCE NON TI MANCHERA MAI, FROHE WEINHACHT MEINE FREUNDIN KUSSEN

lena57 ha detto...

BUONGIORNO FORTUNA TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA

cla62 ha detto...

buongiorno pubblicita'
il tuo dono e' molto bello ti ringrazio di cuore e auguro a te e famiglia un meraviglioso natale e grazie di cuore

per tutto il blog vi auguro a tutti
un buon Natale e tanta tanta serenita e felicita'

cla62 ha detto...

x lulu - artemide
vi auguro un grande Buon Natale

fortuna ha detto...

ciao lena buona giornata vado avanti e indietro dalla cucina sto preparando il timballo per natale percio ho paura di bruciare qualcosa

Speranza ha detto...

Buon giorno blogghine e blogghini,vi auguro un splendido mercoledi santo.
Il professore allo studente:
- Mi dica... quali sono le condizioni indispensabili per la sopravvivenza della razza umana?
Lo studente, sicuro di sé:
- Cibo, acqua e senso dell'umorismo.
- E le donne?
- E' lì che ci vuole senso dell'umorismo...

ELI ha detto...

buonagiornata a tutti

Paola ha detto...

Buon giorno a tutti, finalmente un po' di sole......

publicità ha detto...

buon giorno a tutti,
ho l'influenza e cerco di entrare ogni tanto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI ,,,,,,,,,,,

X TRILLINA TI AUGURO TUTTA LA FELICITà DI QUESTO MONDO è UN FELICE SERENO NATALE,,,,,, BACI T.V.B

X MARILENA,GRAZIA,OLLY,SPERANZA,TEA,SKIZZO,DIA,FIFI
KEKKA,LALLA,LILLI,LULU,MAURIZIO,PIERIN,CELESTE,
LOTTO,TONY,MIRIAM90,SANDY,ANTONELLA,SIP,ARTEMIDE,
HELENA,LENA,ELI,PAOLA,KITTY.TITTI,
FRANK,ROSY PINK,FORTUNA,CLO,MARY,ENGY,FLO,
FIOKKO,FARFALLINA,ARCOBALENO,QUADRIFOGLIO,FLORIGIU
LORELLA,ARIETE88,TETO69,RITA,IVANA,VIRGI,ALEX,R.STYLE93,
LIBELLULA,BLU71,AMY,,,,,,,,

VI AUGURO UN SERENO NATALE,,,,,,,,,,,,,,,
BACI VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!


UN FELICE NATALE E DI UNA BUONA GUARIGIONE ANCHE A PUBLICITà è FAMIGLIA ,,BACI SMACK

g.marilena ha detto...

BUON MERCOLEDI' A TUTTO IL BLOG E FRAZIE MILLE A TUTTE LE AMICHE CHE HANNO GIA' LASCIATO I LORO AUGURI DI BUON NATALE PATTY CHE SIA ANCHE PER TE UN NATALE MAGICO E SPECIALE T.V.B.

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO X TUTTI, EN SPECIALE A PUBLI, CIAO

g.marilena ha detto...

BUON GIORNO MIRIAM DOLCISSIMA BUON GIORNO NONNA CARA
GRAZIE PUBLI GRAZIE DI CUORE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie marilena anche a te ,,,,,,un bacio a daniele,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

go go go dove sei?????????????

buon giorno anche a te


x lalla buon felice e sereno nataele a te e famiglia baci baci

maurizio59 ha detto...

Buon pranzo a tutti..........Vi auguro a tutti,tutti,tutti,tutti,tutti anche a BLA BLA BLA,....tanti,tanti,tanti,tanti,tanti,tanti.....auguri di un buon NATALE.....che x voi sia felice, sereno e tranquillo come il mio e della mia famiglia.........go!

frank ha detto...

x pubbli Un angioletto porterà fortuna a te e ai tuoi amici per un intero anno

MIRIAM90 ha detto...

PARA TODOS LOS NENES DEL MUNDO, LES DESEO UNA MUY FELIZ NAVIDAD,Y QUE PAPÄ NOEL,ESTE AÑO LES DEJE EN EL ARBOLITO DE NAVIDAD,MUCHO AMOR,PAZ,Y TANTOS PERO TANTOS JUGUETES,PARA TODOS LOS NENES DEL MUNDO.UN FUERTE BESO, Y FELIZ NAVIDAD.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 208   Nuovi› Più recenti»