google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/10

FRANCA
TERNO DELLA MERLA
BA-CA-TT: 63-65-68 / + 29-16

AMBO DELLA VOCE
NA-TO: 39-24 / 39-63 + RIUNITA

AMBO COL 6
TO: 06-60
PA: 06-33

REGALO
CA-TT: 48-22 / 48-23 + RIUNITA

I LUCIANI

GIOVANE LOTTOLOGA
RO-TO-VE-NAZ-TT: 09-67

L'899 DI NAPOLI
CA-TO-NA-NAZ-TT: 07-90

BA-CA-NAZ-TT: 29-61

FI-RO-NAZ-TT: 09-39-69

ULTIMO MINUTO
MI-VE-NAZ-TT: 02-30

REGALO TV
MI-VE:AMBATA 30 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 30-83


SONIA
BA-CA: 29-30-52 / 25-33-74 + RIUNITA

RO: 05-09-90

ARIES
IL 90
GE-MI-NAZ-TT: 90-21-18

ULTIMO MINUTO
NA-GE-FI-NAZ-TT: 06-39-52

AMBISSIMO
NA-GE-FI-NAZ-TT: 06-38

BA-NAZ-MI-TT: 23-54-88

MI-FI-TO-NAZ-TT: 01-46-53

AMBISSIMO
MI-FI-TO-NAZ-TT : 01-19

MORENA DI PUNTO LOTTO
CONTINUARE
BA-NAZ: 37-87-84
VE: 90-05-02

SCANU
GE-FI: 39-57 + 88

AGNESE STYLE
TO: 57-02 / 57-08 / 57-09

MARIO RUGGERO E VERONICA
BA: 86-68
BA-NAZ: 6-87

MARIO RUGGERO
FI-PA: AMBATA: 39 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 39-30-03-33 + 90

VERONICA
NA-VE: 90-28-09
VE: 90-10-85

BA-CA-MI-NA: AMBATA: 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
TERNI 53-13-23 / 53-08-90

FI: AMBATA: 39 IN (1°,2° POSIZIONE)
FI: AMBATA: 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 39-53
ABBINAMENTI 28-85-01-90

CA-FI-MI-NA: 53-68-23-88 + 90 / 39-53-28-90

NEWS
AL 2° COLPO DI GIOCO
BA-CA-TO : 05-07-18-68-90

DEBORAH E DIEGO
PA-VE: 10-15-85

QUINTAVALLE
BA-CA-TT: 06-66-78 + JOLLY 01-07

2° COLPO DI GIOCO
ULTIMO MINUTO
FI- GE: 40-15 / 01-90 + RIUNITA
VE: 13-74-79

ORIELLA
NA-NAZ-TT: 26-54-77

CRISTIAN TANIA
IL TERNO DI PALERMO
PA-MI-TT: 41-49-86
PA: 29-88

IL MAGO DI PARIGI
FI-GE: AMBATA 90
AMBO TERNO 90-01-08 / + 19

GLI ESPERTI
FI-TT: 39-52

PAZZAGLI
ULTIMO MINUTO
CA: 22-29

ROBERTO MARINO
BA: AMBATA 86 (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 68-21-06

SUPER AMBO
VE: AMBATA 04 (1°,3° POSIZIONE)
AMBO: 04-31

CONTINUARE:
RO: AMBATA: 11 IN (1°,3°POSIZIONE)
AMBI: 11-65 / 11-62
TERNO: 11-31-67

GE:59-37 / 59-38 / 59-62 / 59-70

MAX
MI-NA: AMBATA 63 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 63-57 / 63-12 /
TERZINA 63-51-90

NICOLAS
BA: 83-13-47-78
CA: AMBATA 83
ABBINAMENTI 22-37-60

MARINO SPADA
NA:18-58-88

AMBISSIMO
VE-TO: AMBATA 19 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-74-45-53-39

2° COLPO DI GIOCO
AMBATISSIMA
TO-VE : AMBATE: 02-22 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 79-71-16-66-69

FRANCO COLUCCI
899
GE-MI: AMBATA 05
AMBI 05-01 / 05-02 / 05-04 / 05-06

ANTONIA SCAINI
CA: AMBATE E AMBO 22-33 IN ( 3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-14-17-28

MARCO E LIO
LOTTOFLASH
RO: 17-33-90 / 80-85-90

ROMEO TORTI
NA: 90-10-41
CA-TO: 68-42
AMBO TERNO 68-37-82

DAL METODO AMBI KILLER
BA-NA: AMBATA 38
AMBO 38 16

BA-VE: AMBATA 46
AMBO 46-65

CA-TO: AMBATA 42
AMBO 42-88
FI-NA: AMBATA 38
AMBO 38-05

FI-VE: AMBATA 24
AMBO 24-25

GE-PA: AMBATA 88
AMBO 88-64

NA-VE: AMBATA 46
AMBO 46-58

PA-RO: AMBATA 64
AMBO 64-54

MIRKO
LOTTONE 1 28 73
CA-NA: AMBATA 68
AMBO TERNO 68-34-12

LOTTONE 1 22 67
GE-NA : AMBATA 02
TERZINA: 01-02-03

FORMULA 38 83
MI-NA: 45-17 / 45-73 / 17-90 / 90-73
AMBO TERNO QUATERNA 17-45-73-90

CHANCHE N° 45
CA-PA : AMBATE 06-16
ABBINAMENTI: 28-38

CHANCE N° 93
PA-RO: AMBATE 24-40
ABBINAMENTI: 88-14

PREVISIONE
MI-NA: AMBATA 58
AMBI 58-76 / 58-43
AMBO TERNO 43-58-76

prof. Pazzaglia
VENEZIA
3–5–7–8–13–9
3–5–7–8–13–10
3–5–7-8–13–14

VE: AMBATE E AMBO 33-34

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
BA-NA: AMBATA 12
AMBO SECCO 12-39
AMBO TERNO 12-39-83
LUNGHETTA 12-39-83-33-03-09-06

MI:AMBATA 90 / + 06-48

PA-VE: AMBATA 70
AMBO SECCO 86-74
AMBO TERNO 70-86-74-80

CONTINUARE
FI-MI: 59.53+57.58
TO-VE: 69.61.73
TUTTE 3.84

NONNA LIBERA
RO-NAZ-TT: 01-09-90

496 commenti:

1 – 200 di 496   Nuovi›   Più recenti»
frank ha detto...

CIAO A TUTTI/E

ariete88 ha detto...

celeste ho letto nel blog .ti faccio le condoglianze a te e tutta la tua famiglia.abbraccio

ariete88 ha detto...

frank ciao .saluto a tutti\e le persone che entreranno nel blog.buona serata

HèLENA ha detto...

buonasera a tutti!!!!!!qui continua a fare un freddo cane!!!
mi unisco con tutti voi nel fare le condoglianze a celeste....ciao e buonaserata.

lena57 ha detto...

ciao a tutti e buonpomeriggio, nonna libera te chiero mucho,kitty grazie per avee sempre nei miei confronti un pensiero

Nikita.2 ha detto...

Ciao buon pomeriggio a tutti
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il metodo di lalla .

Milano ambata 71 . Grazie

lena57 ha detto...

CELESTE TI FACCIO LE MIE PIU SENTITE CONDOGLIANZE CHE ESTENDO A TUTTA LA TUA FAMIGLIA,TISONO VICINA CON LA PREGHIERA

lena57 ha detto...

CIAO NIKITA DOVRESTI CHIEDERE A LORELLA LEI LO CONOSCE,PURTROPPO NON RIESCO A TROVARE L APPUNTO,FORSE ANCHE PUBLICITA HE SALUTO POTREBBE AIUTARTI

lena57 ha detto...

CIAO HELENA,FRANK,LUISA,ARIETE,PATTY,SPERANZA DOVE SIETE

lena57 ha detto...

RAGAZZI MA SIETE ANCORA NELL ALTRA PAGINA

lena57 ha detto...

CATTIVI NESSUNO RISPONDE QUANDO RIENTRO TUTTI IN CASTIGO HHHHHI

publicità ha detto...

CIAO LENA CIAO NIKITA2

LA TECNICA DI LALLA
-PRENDIAMO IL PRIMO ESTRATTO DI BARI + 21
-PRENDIAMO IL 1 ESTRATTO DI ROMA + 40 SI GIOCA SU MILANO NAPOLI AMBATE E AMBO

publicità ha detto...

LENA COME STAI

lena57 ha detto...

publi grazie va un po meglio

lena57 ha detto...

PUBLI MA QUANDO SI POSSONO CALCOLARE SEMPRE O ALLA PRIMA ESTRAZIONE

publicità ha detto...

QUELLO CHE SO SOLO ALLA 1° ESTRAZIONE DEL MESE

Amy ha detto...

Ciao Maurizio ma per le tue previsioni devo aspettare sino a domani?Non ce la faccio ad aspettare goooo....

maurizio59 ha detto...

amy.....carissima.....ieri ti avevo chiesto se x caso stai su fb.......poi le previsioni l'ho messe.......go go go!

Nikita.2 ha detto...

Ciao publicità !! grazie.Siete veramente molto gentile.

Ciao e buonaserata ..

Amy ha detto...

Ciao Maurizio si mi sono iscritta ma non lo frequento molto..Ma i numeri che hai dato intendi 2/88/90 a Na?o 22-47 a ca?

olelai ha detto...

buona sera a tutti/e
volevo fare le condoglianze a Celeste...

maurizio59 ha detto...

NOOOOOOOOOOOO.......NUOVI PRIMA

Amy ha detto...

Me li puoi riscrivere x favore?Goo...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

sera a tutte

maurizio ai postato i numeri ma le ruote nooooooooooo,,,,,ahahaahahaha

lena57 ha detto...

MAURIZIO HAI ANCHE TU QUALCHE METODO PER LE AMBATE?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao amy sei sul fb,,,,,,,,
ma non abbiamo il tuo contatto?'''

lena57 ha detto...

CIAO PATTY

maurizio59 ha detto...

PATTY.....l'ho chiesto io.....tu che centri.......il metodo un volta lo seguivo.....adesso non più......go!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lena buona serata cm stai???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

x eli dove seiiii

lalla buona serata cara

ciao olelai si ci rivede

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO CHE C'èèèèèè!!!££££$$$$$$%%%%%%%&&&&&&&""""

lena57 ha detto...

PATTY VA MEGLIO LA CURA FA EFFETTO,SPERIAMO BENE,

lena57 ha detto...

MAURIZIO ALLORA VAI A CASACCIO,IL METODO NON FUNZIONAVA?

maurizio59 ha detto...

dimmi come ti ho chiamato questa mattina.....vhe non ricordo....go!

maurizio59 ha detto...

lena ti piacciono le ambate......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURY SMETTILA GRAZIE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO LENA MI A DATO BA NA AMBATA 11

lena57 ha detto...

ALMENO CON QUELLE RECUPERI LA GIOCATA

maurizio59 ha detto...

va bene non ti chiedo + niente......PATTY..........GO!

ELI ha detto...

ciao patty,eccomi di ritorno

lena57 ha detto...

DIABOLIK ED EVA NON LITIGATE SENO IN CASTIGO

maurizio59 ha detto...

lena vuoi giocare un'ambata

lena57 ha detto...

CIAO ELI COME STAI E LORELLA?

Amy ha detto...

Ciao Maurizio me li dai questi benedetti numeri?

lena57 ha detto...

DIABOLIK ASPETTO LA TUA AMBATA

ELI ha detto...

ciao lena,tutto bene
lorella l'ho sentita poco fa

maurizio59 ha detto...

AMY....scusami....allora il 4. ambata....con il 25.48.87......go!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO LA RUOTAAAAAAAAAAAA DI SCORTA DOVE L'AI LASCIATA???? aahahahaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

maurizio la ruota è bari

maurizio59 ha detto...

grande......PATTY.......GO!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

x mandare un e-mail a
marcello bartalini
MARCELLOBARTALINI@INTERFREE.IT

Speranza ha detto...

x Lena57
Buona sera, ho letto che stai meglio.Sono contenta. Hai seguito il mio suggerimento della camicia da notte ???
Bacione

Speranza ha detto...

Ai milanesi avrei voluto dire: "Lasciatemi un parcheggio!"
Ai romani avrei voluto dire: "Lasciatemi una precedenza!"
Ai napoletani avrei voluto dire: "Lasciatemi la macchina!"
Ai sardi avrei voluto dire: "Lasciatemi!"

maurizio59 ha detto...

ALLORA LENA......IO GIOCO SEMPRE A TORINO MI PIACE........NELLA PENULTIMA ESTRAZIONE PRENDO IL PRIMO DI ROMA....ESEMPIO ESCE IL 30.......POI L'ULTIMA ESCE IL 57......SI PRENDE LO 0+7.....DIVENTA 7....SI AGGIUNGE IL 10.....RICORDATI SEMPRE IL 10.......DIVENTA 17...E 71...POI LO GIOCHI A TORINO.....OK

Amy ha detto...

Grazie Maurizio..Cosa dici unisco il tuo 4 con l'ambata di Iena 11 a Ba?

maurizio59 ha detto...

ma PATTY.....che fai.....ahahahahah.......go!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIO ,,,,,ALLORA DOVE???????????

maurizio59 ha detto...

ottima....provaci..io li metto insieme........go!

maurizio59 ha detto...

dove cosa.....PATTY

ELI ha detto...

la ruota di scorta mauriiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LA RUOTA DI SCORTA SI è BUCATA AHAHAHAHAA

maurizio59 ha detto...

MA L'HAI DETTO TU BARI.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

sicuro maury che si tratta di bari,,,

maurizio59 ha detto...

patty...........sicuro..BARI.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

non ti credo"""

Amy ha detto...

Maurizio posso unire la tua ambata 4 a bari con l'ambata di iena 11?Cosa ne pensi?

Amy ha detto...

Poi ti vorrei chiedere dobbiamo portare avanti 2-88-90 a Roma?
E 22-47 Ca?

trillina ha detto...

sera a tutti e buona cena

TANIA

TERNO A PALERMO
PA-TT 41-49-86
PA-TT 29-88

ULTIMO MINUTO
FI-TT 39-52

MAGO DI PARIGI
FI-GE 90 AMBATA
+1-8 JOLLY 19

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

cristian

gli ESPERTI
FI
AMBO
39_52

PAZZagli
ULTIMO MINUTO
CA
AMBO
22_29

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie trillina .cm stai?


titti cara spero che stai meglio ?''

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

romeo torti
NA 90- 10 -41
CA-TO 68.42 ambo
68-37-82 x ambo e terno



Spada:

NA 18-58-88 //

PA 60.80

Francesca55 ha detto...

x celeste e famiglia condoglianze dal piu profondo del cuoreho appena letto

g.marilena ha detto...

BUONA SERA A TUTTI GLI AMICI


X CELESTE TI SONO VICINA CON AFFETTO IN QUESTO BRUTTISSIMO MOMENTO CERCA DI FARTI CORAGGIO PURTROPPO BISOGNA ANDARE AVANTI E AIUTARE CHI RESTA UN ABBRACCIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

I LUCIANI,
milano venezia 30 IN 3°POSIZIONE
ambo 30 83

maurizio59 ha detto...

AMY.....scusami...ma non sono un lottologo.....io li gioco.....vedi tu........con molto rispetto ti saluto..........MARILENA....ti ho cercato....ma non mi hai risposto....pasienza...buona cena a me.........go go go!!!!!!!!!!

g.marilena ha detto...

MAURI SCUSAMI HO TROVATO UN MESSAGGIO SU FB E TI HO RISPOSTO ALTRO NON HO TROVATO LO AI CHE TI RISPETTO TANTISSIMO SE AVESSI VISTO ALTRO AVREI RISPOSTO SUBITO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO MAURY AI CENATO GO GO

HèLENA ha detto...

ciao lena57..scusa ma ero sparita xche stavo facendo il bagnetto ai bimbi e preparando la cena...ciao e buonaserata!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO HELENA CARA UN BACIO AI TUOI BIMBI

HèLENA ha detto...

ciao patty!!!!ricambio a te e al tuo emanuel..baci!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO A TUTTI A DOPO CENA,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Quanno 'o Signore nzerra na porta, arape nu portone

Dagli amici mi guardi Dio, chè dai nemici mi guardo io.
Astipa e miette 'ncore, quanno è tiempo caccia fore
'O pietto forte vince a mala sciorta

O IMPARATO IL NAPOLETANO ,,,,,,,,,,,

olelai ha detto...

RI-BUONASERA... RAGAZZE STAVO CERCANDO ROBERTO MARINO... UN AMBO BUONISSIMO A VENEZIA... SAPETE NIENTE???

olelai ha detto...

CIAO MARILENA... COME STAI? TUTTO BENE?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Dicette o tarlo a’ noce: damme o tiempo ca te sportoso,,,,, *
o

*

Amore verace, s’appiccica e po’ fa pace
Chi ha avut avut e chi ha rat ha rat
#

I figli so piezze e core

g.marilena ha detto...

CIAO OLLY TUTTO BENE GRAZIE TU COME STAI?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A DOPO .....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

olelai ha detto...

BENE GRAZIE... NELLA NORMA...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Il diritto per gli amici va interpretato, per i nemici va applicato

HèLENA ha detto...

buona continuazione io vado a guardarmi la tv e poi a nanna domani si lavora!!!!!!ciao patty!!!franca e alex....e olly..ciaoooo

olelai ha detto...

PATTY... QUANTE PERLE DI SAGEZZA STASERA!!! VEDO CHE HAI STUDIATO!!!

olelai ha detto...

CIAO HELENA.. BUONA SERATA!!

olelai ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Chi semina vento raccoglie tempestaChi troppo la tira, la spezza
L’appetito vien mangiando
Troppi galli a cantar e non fa mai giorno
Quel che non si fa, non si sa

Gente allegra Dio l’aiuta

HO TROVATO QUESTI PROVERBI
MA SARANNO VERIIII

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO OLELAI ,,,NON SIFINISCE MAI DI IMPARARE,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

La notte porta consiglio
Mazze e panelle fanno i figli belli, panelle senza mazze fanno i figli pazzi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

C’è chi nasce per comandare e chi nasce per obbedire
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ferisce più la lingua che la spada

Dopo i confetti escono i difetti
Campa cavallo che l’erba cresce
Dio fa gli uomini e fra di lor s’accoppiano
Si sa dove si nasce, ma non si sa dove si muore

HèLENA ha detto...

ciao olelai...buonaserata a te!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Chi di speranza vive, disperato muore
E’ meglio non parlar, che parlar bene
Fai quello che dico io, ma non fare quello che faccio io
Né di venere, né di marte non si sposa e non si parte,né si dà principio all’arte

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

O FINITO FINALMENTE,,,, AHAHAAH

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO HELENA BUONA NOTTE A TE BACIIII

olelai ha detto...

Miii pattuzza... a testa ti stautu purtannu!!! hihihihihi

dia 27 ha detto...

buonasera a tutti xceleste sentite condoglianze ,

ELI ha detto...

buonasera a tutti

g.marilena ha detto...

CIAO DIA TUTTO BENE?

Speranza ha detto...

x Patty
Cosa ti prende questa sera ???
Ti ha morsicato un biscio''
Fai la brava.Bacioni

Speranza ha detto...

x Marilena
Cioa gioia, come stai ? e da tanto che non ti sento. Spero che sia tutto OKcon tua mamma.
Dimmi come va la vita hai fatto qualche vincita grossa e sei andata a fare le vacanze, magari a sciare sulle Dolomiti ?
Fami sapere grazie

g.marilena ha detto...

CIAO ELI CIAO DOLCISSIMA SPERANZA

dia 27 ha detto...

marilenaaaaaaaaaa finalmente sono felice di leggerti riprendo piano piano la vita di sempre,ciao patty speranza xclo spero che tua mamma si sia ripresa un saluto a tutti

g.marilena ha detto...

SPERANZA TESORO BELLO VA BENISSIMO MIA MAMMA FINALMENTE E' FUORI DALL'OSPEDALE E SI UNA BELLA VINCITA E' VENUTA FUORI LA DATA DII MIO PADRE A BARI 22-3-27

Speranza ha detto...

dimenticavo;
Marilena ho visto tua figlia in TV.
Bellissima, ma troppo magra x miei gusti.
Il marito suo non si fa male???

g.marilena ha detto...

HAHA SPERANZA SI DOVREBBE METTERE ALMENO 5 CHILI MA LEI RIFIUTA DI AMMETTERE CHE E' ANORESSICA E' BELLA COME IL SOLE IL MARITO EVITA DI DIRLE CHE E' MAGRA ALTRIMENTI LEI SE LO SBRANA PERCHE' SA CHE ARRIVANO I RIMPROVERI DA PARTE NOSTRA

Speranza ha detto...

x Dia27
Buona era carissima, sn molto contenta di leggere che stai meglio ogni giorno che passa.Ti auguro tutto il bene possibile per l'avenire.

g.marilena ha detto...

X PUBLICITA' SEI UNA PERSONA VERAMENTE STUPENDA GRAZIE DI TUTTO E PER TUTTO

maurizio59 ha detto...

notte a tutti...........go!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CORRETE .SCAPPATE .LA PATTY E TORNATA ,ahahahaaha

Speranza ha detto...

x Marilena
Hai notizie di Lalla , spero che vada tutto per il verso giusto anche x lei, se lo merita dopo tutto quello che ha dovuto subire.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao dia, buona serata a te

g.marilena ha detto...

UN ABBRACCIO A CLO SO COSA STAI PASSANDO E TI CAPISCO BENISSIMO CORAGGIO CHE ANCHE TUA MAMMA SI RIPRENDE UN BACIO

Speranza ha detto...

Poi mi manca una personcina .Lulù
come sta? e qualcuno a sente per favore ditegli che la penso sempre.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

maury vai a ninna così presto?

g.marilena ha detto...

SPERANZA LALLA STA BENE CI SIAMO SENTITE NEL POMERIGIO MA ANCHE STAMATTINA PER LA VERITA'

Speranza ha detto...

x Trillina
Hai letto il sogno di mio figlio ?
Potresti smorfiarmelo ? Grazie

Speranza ha detto...

x Mram e Nonnna
Un forte abbracio sperando che sia tutto a posto.

dia 27 ha detto...

ciao maurizio che fai entro io e tu vai a ninna ?mi dispiace ma starò con voi per poco purtroppo il pc stasera serve a mia figlia

g.marilena ha detto...

MIRIAM TI ABBRACCIO FORTE FORTE ANCH'IO

g.marilena ha detto...

MAURI HAI FINITO DI CENARE? STAI MANGIANDO UN INTERO BUE? SBRIGATIIIIIIIIII

flo ha detto...

x Celeste: sentite condoglianze.

ciao.

Kekka ha detto...

buona sera a tutti
ciao marilena e parecchio che non ti leggo tutto bene e la tua mamma come sta spero meglio baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao flo,kekka,buona serata

flo ha detto...

buonasera a tutte/i!!!

ciao Patty, Marilena, Maurizio, Lena, Mary, Lalla, Speranza, Fortuna, e tutte tutte.

BUONASERA PUBBLICITA'.

x LENA: COME STAI?
VOGLIO RINGRAZIARTI PER L'AMBATA 5 IN POSIZIONE A BARI!!!

HO VISTO CHE DAI L'11 A BA E NA, CONSIGLI LA POSIZIONE?

POI LA PASSO ALLE VECCHIETTE DEL CENTRO ANZIANI!!!
CIAO

MIRIAM90 ha detto...

buona sera a tt,oggi un altra giornata molto stresante,abbiamo fatto il secondo funerale de la mia cara cognata mena, la messa,veramente un ricordo triste,

g.marilena ha detto...

CIAO KEKKA SI GRAZIE MIA MADRE E' A CASA GRAZIE CIAO FLO

g.marilena ha detto...

MIRIAM AMORE E' UN BRUTTO MOMENTO TUA COGNATA AVEVA FIGLI?

MIRIAM90 ha detto...

MARILENA ,AMORE,STO MOLTO CONTENTA CHE LA TUA MAMMA STE MEGLIO. LE MANDO UN FORTE BACCI,Y UN ALTRO X TE. T.V.M.B :-)

Kekka ha detto...

ciao dolcissima patty tutto ok!
e il piccolo emanule gia dorme ho e in giro x casa

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

kekka ,emanuel è in braccio a me che sta guardando è vuole scrivere anche lui,,,si sta disperando ahahaahahaaaa,,,,,,ma ancora non ha sonnino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao miriam cara ti sono vicina t.v.b

MIRIAM90 ha detto...

marilena.mia cognata aveva una malatia mortale,che no perdona molto,se aveva operato en imola en 7 messe fa piu meno,era qua de vacance a fine ottobre,pero il 2 novembre sentia male y subito al ospetale,la ano recoperato,dopo la portaron del ospetale campobasso a cattolica,le ano fatto tt y di +,pero era molto male,aveva 51 anni,sposata con una figlia,vivia en imola

MIRIAM90 ha detto...

patty. un baccione x emanuele, grazie a dio melany dorme y bryan sta en la camera con il papa,guardando il calcio

MIRIAM90 ha detto...

BUONA NOTTE A TT,VADO A FARE LA NINANANA.a domani.bacci.v.v.b

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

miriam ,,,emanuel mi sta baciucchiando perchè lui facendo così vorrebbe ottenere il mio posto al pc ahahahhaha

Kekka ha detto...

ciao miriam un abraccio forte baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

notte a tutti

Kekka ha detto...

roberto marino
BARI
ESTRATTO: 86 (1a/3a POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 68-21-06

SUPER AMBO
VE
ESTRATTO: 04 (1a/3a POSIZIONE)
AMBO: 04-31

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao kekka a domani cara ,,,,,sogni d'oro

Kekka ha detto...

ciao patty buona notte io sto ancora un po in giro sto cercando max

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie kekka caraaaaaaaaaaa

g.marilena ha detto...

MIRIAM E' TERRIBILE

flo ha detto...

CIAO BELLE DONNE, ORA VI SALUTO E VADO A NANNA!!!

BUONANOTTE!!!!!

NOTTE ANCHE A TE MAURIZIO!!!
CIAO.

flo ha detto...

X MIRIAM: MI SPIACE VERAMENTE PER IL LUTTO CHE TI HA COLPITO, TI SONO VICINA.


CIAO

g.marilena ha detto...

BUONA NOTTE FLO BUONA NOTTE MIRIAM

trillina ha detto...

notte e baci baci baci a tutti

speranza ho letto il tuo sogno
entro domattina ti do la risposta
lo voglio vedere con calma :)

Kekka ha detto...

prof. Pazzaglia

VENEZIA
3 – 5 – 7 – 8 – 13 – 9
3 – 5 – 7 – 8 – 13 – 10
3 – 5 – 7 – 8 – 13 – 14

VENEZIA 33-34 2x1
------------------------

Speranza ha detto...

x Trillina
Grazie e buona notte

Speranza ha detto...

Ciclamini e tulipani
spiccano come diamanti
sulle cime innevate
delle bianche colline;
e giorno dopo giorno
scompaiono come bolle di sapone
che durano un attimo
ma nella loro breve corsa
regalano magia
e strappano sorrisi.
La luna splende alta
sul viale di cristallo
e dopo un pallido tramonto
che riporta la pace
tra le agitate pieghe del vento
il richiamo del giorno
si spegne nel deserto bianco
di una gelida notte d'inverno.

Buona notte care amiche e amici. Un buona notte speciale a Marilena con un benritrovata

g.marilena ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI BUONA NOTTE SPERANZA GRAZIE DI ESISTERE

lalla ha detto...

buonanotte a tutti


per nikita
la penultima estrazione di ogni mese , si prende il primo estratto di bari e si somma + 21 , poi si prende il primo estratto di roma e si somma + 40 , le ambate ricavate si giocano su milano e napoli . ciao a tutti !!!

lalla ha detto...

MARILENA CIAO !

trillina ha detto...

ciao lalletta :)

x speranza
carissima il tuo sogno porta un bellissimo 90
il suo significato è protezione e appoggi

ba-ve-mi 5-18-52-90
90 capogioco per ambi
lunghetta terno e quaterna

florigiu ha detto...

Sera ragaze chi c'è ancora alzate?


X Celeste ho letto ora della grave perdita che ha colpito la tua persona non ci sono parole per consolarti solo un grosso abbraccio e le più sentite condoglianze

lalla ha detto...

CIAO TRILLINA E BUONANOTTE

lalla ha detto...

CIAO FLORIGIU

lalla ha detto...

CELESTE , NON SO COSA TI SIA SUCCESSO HO LETTO SOLO ADESSO DEL LUTTO CHE HAI AVUTO . NON SERVONO TANTE PAROLE IN CERTE CIRCOSTANZE ..... MI RATTRISTA LEGGERE CERTE COSE . TI ABBRACCIO !

titti ha detto...

buona notte a tutti . PATTY ........ Scusami . . . .Sono nera il cane morde sempre allo stracciato ora mi hanno rubato anche la macchina . . .

lalla ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI

titti ha detto...

buona sera lalla buona sera florigiu . Per Celeste forza in questi momenti ce ne vuole molta. Un abbraccio

titti ha detto...

buona notte a tutti . PATTY ........ Scusami . . . .Sono nera il cane morde sempre allo stracciato ora mi hanno rubato anche la macchina . . .

florigiu ha detto...

CIAO LALLA CHE PIACERE LEGGERTI,SPERO PRESTO DI POTER DI NUOVO CHIACCHERARE CON TE BUONA NOTTE

CIAO TITTI COME VA?

florigiu ha detto...

X TITTI COME TI HANNO RUBATO LA MACCHINA? MA OGGI O ORA?

florigiu ha detto...

NOTTE TITTI

NOTTE A TUTTI QUELLI CHE SONO ANDATI A NANNA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TITTI CARA MI DISPIACE TANTO ,,,,,AI FATTO LA DENUNCIA??

X LALLA CIAO GIOIA PIACERE LEGGERTI,,,,,,

CIAO FLORIGIU,FLO,,SPERANZA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TITTI MI DISPIACE TANTO ,,,,,,,,,,

titti ha detto...

florigiu questa sera è stato. Ora NON HO PIÙ NULLA ERA L'UNICO BENE CHE MI ERA RIMASTO .

florigiu ha detto...

CIAO PATTY FLO SPERANZA


CIAO MARILENA SONO FELICE CHE IL GINGILLINO SI E' RIMESSA NON AVEVO DUBBI SONO DELLE ROCCE "MEGLIO COSì NATURALMENTE" ALMENO NOI RIMANIAMO IN ALLENAMENTO

CLO CIAO VA UN PO MEGLIO?

CIAO DIA

titti ha detto...

patty me ne sono accorta da mezzora ora vado a fare la denuncia . Il bello è che avevo il passeggino del piccolo dentro . . Devo andare a farmi benedire . Domani ti do notizie un bacio grande.

florigiu ha detto...

MI DISPIACE TITTI
CI SI SENTE IMPOTENTI E FERITI TI AUGURO DI RITROVARLA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TITTI TI SONO VICINA E TI CAPISCO,,,,,, SAPPI CHE TI VOGLIO BENE

TI HO MANDATO UN-EMAIL

titti ha detto...

lo spero florigiu TI AUGURO UNA BUONA NOTTE . Notte PATTY A DOMANI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TITTI FALLA ADESSO NON ASPETTARE DOMANI,SARà TROPPO TARDI,,,,

MA TITTI TU DV ABITI??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

OK A DOMANI BACI

florigiu ha detto...

NOTTE TITTI UN GROSSO ABBRACCIO

SE PUOI TELEFONA AI CARABINIERI NON USCIRE LA DENUNCIA FORSE LA PUOI FARE COSI E POI DOMANI VAI A FIRMARE

florigiu ha detto...

NOTTE A TUTTI

X TITTI CERCA DI DORMIRE SERENA, A VOLTE ALLA MATTINA LE COSE POSSONO CAMBIARE TE LO AUGURO DI CUORE

Nikita.2 ha detto...

Ciao lalla Grazie BUONA NOTTE.

NOTTE A TUTTI.

ELI ha detto...

buongiorno a tutti/te

ELI ha detto...

X LORELLA TI BAUGURO UNA BELLA GIORNATA E CI SENTIAMO + TARDI

Paola ha detto...

Buon giorno a tutti, Titti mi dispiace per il furto che hai subito, il mio consiglio è di fare al piu' presto la denuncia, vedrai che i carabinieri te la ritroveranno è successo anche a mia figlia e ringraziando il cielo l'hanno ritrovata quasi subito.

Speranza ha detto...

Come usare le affermazione a nostro beneficio:
Affermate davanti allo specchio e guardandovi negli occhi:

IO MI AMO E MI ACCETTO COSI' COME SONO

IO MERITO DI ESSERE AMATO/A

IO SONO UN ESSERE MERAVIGLIOSO

provate, tutti i giorni per un mese e poi ditemi....

Buona giornata e sopra tutto un in bocca al lupo x questa sera

kitty ha detto...

Buon giorno a tutti.

skizzo57 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
CIAO A ELI,PAOLA E' SPERANZA

X LALLA E' MARILENA E'STATO UN PIACERE LEGGERVI'PECCATO CHE ENTRATE UN PO TARDI,VA BENE UGUALMENTE UN BACIO A TUTTE E'DUE

X TITTI MI DISPIACEX IL FURTO CHE HAI SUBITO
X LENA COME TI SENTI STAMATTINA

PATTY BUONGIORNO......MANU NON TI HA ANCORA SVEGLIATO

skizzo57 ha detto...

CIAO KITTY,BUONA GIORNATA

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/I

ELI ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITA'

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao eli buon giorno,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO PUBL,,SPERANZA

virgi ha detto...

Buon giorno a tutto il blog. Titti ti auguro di cuore di ritrovare al pìù presto la macchina.Buon giorno Publicità.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 496   Nuovi› Più recenti»