google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/02/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/02/10

TIZIANA
AMBO ESPLOSIVO
MI-NA-PA-NAZ: 60-82 / 62-60
ABBINAMENTI 09-31-37-75-79-03-20

90 UN SOLO AMBO SECCO
RO-TO-NAZ: 90-23 / 90-22
GIOCARE IL 90 CON LA VENTINA

PRIVATO
BA-NAZ-TT: 22-87

IL SEGRETTO PER VINCERE ANCORA CON 90 A COLPO
FI-RO-TO-NAZ: 90-45-60
ABBINAMENTI 38-46-65-68-61-72-02

FRANCA
L'ANZIANA SIGNORA
RO-TT : 09-21 / 09 -27

AMBO COL 6
GE-TT : 06-17 / 06-12

AMBO CON L 11
CA-TT: 11-03 / 11-43

FRANCA E MORENA
IL 90 DI FRANCA
NA-TT: 90-18 / 90-81

IL 90 DI MORENA
GE-TT: 90-17

VE: 27-83 / 4-8-9

I LUCIANI
L'899 DI NAPOLI
RO-NA-NAZ-TT: 06-76

I MISTERI DI VENEZIA
VE-NAZ-TT: 90-27

GE-TO-NAZ-TT: 90-69

PA-VE-NAZ-TT: 02-47

LA QUATERNA FANTASTICA
BA-NAZ-TT: 90-30-60-66

TERNI COL RITARDATARIO
NAZ-TT: 87-11-89
CA-NAZ-TT: 29 07 15

ULTIMO SCONTRINO
DELL'899 NAPOLI
NA-MI-NAZ-TT: 02-88

RIGIOCARE
RO-NAZ-TT: 90-09-46

SONIA
NA-RO: 11-41-49 / 08-40 + RIUNIITA

SUPER AMBO
VE: 25-70 / 74-83 + RIUNITA

IL 90
PA: 27-72-90

ULTIMO MINUTO
NA: 18-36-90

ARIES
TERNISSIMO
GE-NAZ-TT: 48-60-07
MI-TO-NAZ-TT: 11-06 / 06-90 + RIUNITA

MI-NA-NAZ-TT: 13-20-49

AMBISSIMO
MI-NA-NAZ-TT: 13-60 + RIUNITA

NA-GE-NAZ-TT: 90-35 / 90-71 + RIUNITA

DIEGO E DEBORAH
IL 90
GE-PA-NAZ-TT: 27-72-90

PA-TO-TT: 01-19
ABBINAMENTI 15-90

QUINTAVALLE E NICOLAS
ULTIMO MINUTO
NA: 02-20-90

NA-PA: 07-79
TERNO: 29-59-60 + RIUNITA

LUCIO E MAX
AMBO E TERNO DEL ROMANO
RO-TO: 08-89
TERNO 18-55-20 + RIUNITA

ROBERTO MARINO
RO: AMBATA 08 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 08-41 / 08-70 / 08-80 / 08-35

BA-TO: AMBATA 27 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 27-80 / 27-83

CONTINUARE
RO-VE: 68
AMBI 68-90 / 68-74 /68-74-89

GE CON IL 35

MI: AMBATE E AMBO 01-12

BA:03-71 / 3-4 / 3-8 / 3-10

MARINO SPADA
BA-NA: 18-58-88

RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 06-60-90

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 80-77-79

ANTONIA SCAINI
CODICE LA GIOCATA PIU' AMATA
FI :AMBATA 9O SEMPLICE E IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-18-29-81

CA: AMBATA 22 IN (3°POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 11-29

CODICE ROSSO OK
BA-VE: AMBATE 46-64 SEMPLICI ED IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-20-29-77

OMAGGIO
NAZ: 85-86-87

MARCO E LIO
LIO
CA-FI: AMBATA 21 +88-89 / 21 +18-81

PA-RO: 33-39 +03-30

GE-MI: 01-10 +38-83 / 01-10 +11-19

MARCO
ROMA TORINO LO STORICO DOPO LA SETTIMA DEL MESE
RO-TO: 08-80 + 88-89/ +90
RO-TO: 55-59 + 88-89
RO-TO: 81-82-84-86-90

TO-VE: 22-29 +26-62 / 87-88-89

BA-VE: 38-83 +37-73 / 14-40-41
BA-VE: 40 +27-72 / 40 +57-75

RO-TO: 04-40 +22-29 / 33-39-41

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 42-87)
NA-TO: 12-06-18

LOTTONE 1 (FORMULA 23 68)
FI-PA: 88-42-44

FUTURA (FORMULA 42 42 87)
NA-TO: 48-81-87

CHANCE N° 27
BA-VE: 60-12-42-84

AURORA SPECIALE (FORMULA 30 16 75)
CA-FI : 30-28-73-16

FORMULA 41 86
GE-MI: AMBATE 64-19
ABBINAMENTI: 35-80-29-74

FORMULA NUOVA 05 23 50
MI-PA: 11-10 / 11-12 / 11-47 / 11-65
AMBO TERNO QUATERNA 10-12-47-65

FRANCO COLUCCI
DAL REGISTRATO
FI-RO: 90-08 / 90-51 / 90-55
QUARTINA 90-4-43-47

FABIO FELICI
GE-NaZ:01-10-82

MI-PA: 30-53-69-83

TO: AMBATE E AMBO: 13-43

CA-NAZ: 29-22-27 / 29-21-25

BA: 03-25-47-49-70

PREVISIONE DEL 899
CELESTE
CONTINUARE LA TERZINA RISTRETTA SU GE-NA 20.74.88 DI QUESTE SONO RIMASTE 2 PREVISIONI
72 AMBATA 72.74.88 +36
18 AMBATA 18.20.88 +9

MI-VE 52 AMBATA 52.82 SECCO + 87 X TERNO

NONNA LIBERA :
CA-FI-NZ-TT 90-29

308 commenti:

1 – 200 di 308   Nuovi›   Più recenti»
brigitta ha detto...

APRO IO LA NUOVA PAGINA
GRAZIE GRAZIA contraccambio e scusa xchè avevo capito che il tuo era al 16. Meglio così me lo ricorderò più facilmente.
CIAO A TUTTI

grazia ha detto...

buon pomeriggio a tutti ,oggi sono io in prima pagina

grazie publi,hai notato che anche brigitta compie gli anni il mio stesso giorno?

grazia ha detto...

brigitta mi hai battuto io dovuto riscrivermi

di che anno sei? anchio nn me lo scordo che compiamo ggli anni insieme

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pomeriggio a tutti

grazie publicità x aver aggiornato la pagina

baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao grazia,brigitta,buon pomeriggio a voi

grazia ha detto...

ciao patty finalmente è un pò che nn ci sentiamo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

morena

VENEZIA
27 - 83

VENEZIA
4 - 8 - 9

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao bella grazia ,,si mi mancA TANTO ANCHE LA SABRY,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

FRANCA
ANZIANA SIGNORA
RO TT
09 21
09 27

AMBO COL "6"
GE TT
06 17
06 12 AMBO + FORTE

AMBO CON"11"
CA TT
11 03
11 43 AMBO + FORTE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LIO
- CAGLIARI FIRENZE
21+88-89
21+18-81

- PALERMO ROMA
33-39+03-30

- GENOVA MILANO
01-10+38-83
01-10+11-19

MARCO
- ROMA TORINO LO STORICO DOPO LA SETTIMA DEL MESE (SISTEMA GIOVE)
08-80+88-89+90
55-59+88-89
81-82-84-86-90

- TORINO VENEZIA
22-29+26-62/87-88-89

- BARI VENEZIA
38-83+37-73/14-40-41
40+27-72
40+57-75

- ROMA TORINO
04-40+22-29/33-39-41

Team ha detto...

a tutto il blog buona giornata auguri a chi compie gli anni auguri a celeste di rimettersi presto

Team ha detto...

non cè più nessuno?è possibile che non riesca mai a indovinare il momento giusto per entrare?

giuli61 ha detto...

buon pomeriggio a tutti .....ciao libellula

Team ha detto...

non importa come non detto risaluto tutto il blog baci alalla nonna libera patty speranza fortuna francesca kekka stellina paola manca ancora tanto?comunque tutte/i un caro saluto

lena57 ha detto...

ciao libellula se ti accontenti ci sono io,buonpomeriggio a tutti nessuno escluso ,tanto anche se scrivo tutti i nomi poi quando invio il commento me li cancella

giuli61 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Speranza ha detto...

Buon Mercoledi sera ormai:
a LENA - Patty - Giuli - Brigitta (con miei auguri ritardati,ma non ero a conoscenza del tuo compleanno.)perdonami.
Per Grazia il giorno 15 alle ore 22.58 mi sono accorta che era il tuo compleanno e ti ho mandato un pensierino. Nessun'altro si era accorto che compivi gli anni. Almeno un grazie mi era dovuto non ti pare ??
Libellula, hai letto il mio commento a riguardo il Carnevale di Recoaro Terme ???
Buon pomeriggio o buona sera anche a Publicità

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

PUBL DOVE SEI DOVREI MANDARTI UNA COSA COME POSSO FARE A MANDARTELA ,DOVE STA LA TUA EMAIL??????????

publicità ha detto...

CIAO PATTY PUO' CONTATTARMI NEL PRIVATO DEL FORUM

publicità ha detto...

BUONA SERATA ANCHE A TE SPERANZA

frank ha detto...

sera a tutt/e

frank ha detto...

x BRIGITTA tantissimi auguri di buon compleanno.

fortuna ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG CELESTE COME STAI?SPERO MEGLIO MI DISPIACE CHE TI SEI PERSO IL TERNO E LA QUATERNA CERTO PER TE CHE SAI CALCOLARE LE PREVISIONI LA RABBIA E PIU FORTE TI AUGURO NON UNA CINQUINA MA TRE CINQUINE!!!!!!TE LO MERITI PERCHE SEI SEMPRE DISPONIBILE. COSA DOBBIAMO GIOCARE PER DOMANI? DACCI UNA DRITTA UN SALUTO A FRANK E SIGNORA E A TE E FAMIGLIA UN SALUTONE

celeste ha detto...

SERA A TUTTE/I

celeste ha detto...

CIAO FORTUNA SIAMO IN DIRETTA

celeste ha detto...

QUALCHE LINEA IN MENO MA IL PROBLEMA è LA NOTTE CHE CONTINUO A TOSSIRE E NON PASSA MAI

celeste ha detto...

ALLORA è USCITO IL 6 MA NON CI HA SODDISFATTO E SECONDO ME X VINCERE DI PIU NON DOBBIAMO PIU PARLARE DI QUESTA PREVISIONE COSI SENZ'ALTRO USCIRA'

celeste ha detto...

SE NON HO CAPITO O LETTO MALE VEDO CHE CI SONO STATI DEI COMPLEANNI QUINDI SE NON SONO IN RITARDO VI FACCIO TANTI AUGURI.
ANCH'IO IERI NE HO AVUTO UNO, I 29 ANNI DI MIO FIGLIO SIMONE IL DJ CHE NON HO POTUTO FESTEGGIARE AL MEGLIO.

celeste ha detto...

PER IL RESTO DELLE PREVISIONI NE PARLIAMO + TARDI

CIAO

grazia ha detto...

buonasera a tutto il blog, entro un attimo xchè devo dare il pc a mio figlio

VOGLIO CHIEDERE SCUSA A SPERANZA E RINGRAZIARLA X GLI AUGURI CHE HO ACCETTATO VOLENTIERI

vedi speranza settimana scorsa ho avuto i miei genitori in casa ,i commenti del blog li ho fatti passare velocemente x mancanza di tempo ( i miei hanno 80 anni) e hanno bisogno di me ti chiedo di nuovo scusa ma nn ho fatto apposta a nn risponderti ,come ti dico sempre se nn ci fosse tu, la nostra poetessa bisognerebbe inventarti. grazie ancora ..

grazia ha detto...

buonasera celeste ti ringrazio tanto e ricambio gli auguri x tuo filio....BUON COMPLEANNO

trillina ha detto...

sera a tutti e buona cena

kitty ha detto...

Buona sera a tutti

kitty ha detto...

Grazia auguri per il tuo compleanno, scusa il ritardo.

kitty ha detto...

Tantissimi auguri anche a Brigitta.

kitty ha detto...

Celeste, spero che ti riprenda a l più presto, per quanto riguarda la previsione di cui parlavi su PA-TO e RO-VE di stessa cadenza la puoi inserire, un caro saluto.

kitty ha detto...

Lena come stai, tutto bene?

fortuna ha detto...

CELESTE CI SEI ANCORA? SE LA FEBBRE CONTINUA E HAI LA TOSSE E IL CASO DI CHIAMARE IL MEDICO NON VA BENE FARE GLI EROI

fortuna ha detto...

SALUTO TUTTI BUONA NOTTE IL SOLITO PENSIERO D AMORE AL MONDO PUBLICITA COME MAI MOLTI DEL BLOG STANNO SPAREDO?

fortuna ha detto...

VOLEVO DIRE SPARENDO!

brigitta ha detto...

CIAO A TUTTI/E
HO ACCESO ORA IL COMPUTER E RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO GLI AUGURI.
AUGURI ANCHE A SIMONE (beato lui solo 29).
X GRAZIA
sono del 62 sigh!

frank ha detto...

X FORTUNA BUONA SERA SEI MOLTO GENTILE CHE TI RICODI SEMPRE DI NOI CIAO DA LUISA

frank ha detto...

x celeste auguri x tuo figlio

frank ha detto...

x patty dove sei tutto bene ciao

frank ha detto...

x clo spero che vada tutto bene x tua mamma perchè non ti ho più letto fami sapere ciao

florigiu ha detto...

BUONA SERA RAGAZZE

SCUSATE L'ASSENZA MA HO PRESO IL VIRUS DEL VOMITO E DISSENTERIA E'
TREMENDO TI METTE KO

NON HO VISTO NE GIOCATO AL LOTTO
COSA SI GIOCA

CIAO CELESTE
DOPO VADO A LEGGERE COSA AVETE SCRITTO

florigiu ha detto...

X CELESTE AUGURI DI COMPLEANNO PER TUO FIGLIO

NOTTE FORTUNA CIAO FRANK

florigiu ha detto...

HO FATTO SCORRERE VELOCEMENTE E FACCIO GLI AUGURI A CHI HA COMPIUTO
GLI ANNI

CELESTE NON STAI BENE , NON SOTTOVALUTARE VAI DAL DOTTORE

florigiu ha detto...

VI LEGGO PIU TARDI VADO UN PO A LETTO SONO STORDITA

NOTTE A CHI E' GIA ANDATO A NANNA

SALUTO PROPRIO TUTTI UN GROSSO BACIO

CIAO PUBBLI CIAO LALLA

Speranza ha detto...

Non c'è dono più grande che possiamo fare del dare amore al nostro prossimo senza chiedere, da lui, nulla in cambio.

L'amore vero, quello che prescinde dal cuore e non dalla carne, deve essere speso sino all'ultima parte di se senza che ce ne torni indietro neppure una briciola.

Se amiamo veramente chi ci è accanto dobbiamo mettere tra le sue mani il nostro amore senza pretendere da lui che ce lo restituisca nello stesso modo in cui noi gliel'abbiamo affidato.

L'amore non conosce ricevuta di ritorno. L'amore, spesso, ha un senso unico e non per questo è meno prezioso dell'amore ricambiato.

Amare non significa ottenere. Amare è dare. Dare senza recriminazioni e rimpianti. Amare senza guardarsi alle spalle aspettando che qualcuno cammini sulle impronte che abbiamo lasciato alle nostre spalle mentre seminavamo il nostro amore.

Se si ama di quest'amore gratuito nulla può farci male. Nulla può ferirci.

Se si ama senza aspettarsi di ricevere nulla che non sia di più della gioia che sovviene dal nostro gesto d'amore, allora sì che potremmo essere in pace con il mondo e con tutto ciò che ci circonda.

Non stancatevi mai di spargere i semi dell'amore. Non stancatevi mai d'amare...
Buona notte a questo blog che ha perso tante amiche ma che spero ci leggono ugualmente.

Speranza ha detto...

x Giuli 61
Per te l’augurio più bello che ogni piccola e grande cosa che il tuo cuore desidera possa realizzarsi! Buon compleanno

Francesca55 ha detto...

buona sera anche se non ce nessuno auguri brigitta e auguri a giuli celeste chiama il medico e successo lostesso a me il dottore mi scopri la bronchite perche la tosse e la febbre non passava stai attento curati ora ti auguro buona notte a dimenticavo auguri per tuo figlio aspettiamo i tuoi aggiornamenti notte

Francesca55 ha detto...

ciao speranza buona notte

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

Speranza ha detto...

Buon giorno e buona giornata a tutte e tutti. Qui da noi non fa più sto gran' freddo per contro piove, arcipuffolina e mi mette di mal'umore.
Buona giornara Celeste e Lucia. Hanno tutti ragione di mandarti dal dottore caro Celeste va be! che l'erba cattiva non muore, ma fallo x tua mogliettina dai OK?!

celeste ha detto...

PREVISIONI:
CONTINUARE LA TERZINA RISTRETTA SU GE-NA 20.74.88 DI QUESTE SONO RIMASTE 2 PREVISIONI
72 AMBATA 72.74.88 +36
18 AMBATA 18.20.88 +9

MI-VE 52 AMBATA 52.82 SECCO + 87 X TERNO

celeste ha detto...

X KITTY
LE COMBINAZIONI NON SONO DI STESSA CADENZA MA DI STESSA DECINA E VANNO RIGIOCATI
PA-TO 18 AMBATA 18.15 SECCO + 13.17
RO-VE 39 AMBATA 39.35 SECCO + 33.38
CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

PUBL TI O MANDATO UN MP AL FORUM BACI CARA

celeste ha detto...

CIAO SPERANZA QUI INVECE FA FREDDO ED IN COMPENSO PIOVE

grazia ha detto...

buongiorno e buon risveglio a tutto il blog e alla nostra publi

ho letto che oggi è il compleanno di giuli61 TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO

grazia ha detto...

buongiorno speranza io ti risposto, ma tu?

silvia ha detto...

buongiorno a tutti/e ,florigiu anchio ho preso il virus proprio la notte di capodanno e ti capisco è proprio brutto la mia nipotina la già preso quattro volte ,per fortuna dura passa in poco tempo l'unico vantaggio è che avevo perso due chili che ho subito ripreso appena guarita. tanti auguri a chi compie gli anni ciao buona giornata

Speranza ha detto...

x Grazia
Si era fatto tardi x risponderti, e aspettavo di leggerti x farlo.
Buona giornata e complimenti con tanti auguri a tuoi genitori che erano da te la settimana scorsa.
Abbi sempre cura di loro, sono troppo preziosi x i figli.
Solo una piccola osservazione il tuo compleanno era questa settimana. Un abbraccio.

Speranza ha detto...

x FRANCESCO

Ti auguro che la ricorrenza religiosa del tuo onomastico sia una giornata lieta in cui senti vicino il calore della nostra sincera amicizia. Auguri.

fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI GRAZIE CELESTE PER LE PREVISIONI COME VA QUESTA MATTINA? SPERO UN PO MEGLIO MI RACCOMANDO STAI AL CALDO

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO A TT.sto con problema internet. bacci att.y tanta fortuna x questa sera

fiokko ha detto...

buongiorno a tutti kome state?ogni tanto mi faccio vedere hahaha patty cara sto bene non ti preocupare ............

MIRIAM90 ha detto...

NONNA LIBERA : CA-FI-NZ-TT 90-29

kitty ha detto...

Buon giorno a tutti.

kitty ha detto...

Grazie Celeste, ti auguro una pronta guarigione.

kitty ha detto...

Buon Compleanno giuli61.

kitty ha detto...

Ciao Miriam.

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/i

skizzo57 ha detto...

buona giornata a tutti/e

publicità ha detto...

CIAO CELESTE MI SPIACE TI CAPISCO L'INFLUENZA QUEST'ANNO E DURISSIMA E ANCHE IL TEMPO NON AIUTA
PERO SEGUI IL CONSIGLIO DI SPERANZA E VEDRAI CHE GUARIRAI SUBITO.

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SIMONE

publicità ha detto...

CIAO FLORIGIU E BUONA GUARIGIONE

publicità ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO GIULI61

publicità ha detto...

BUONA GIONATA ANCHE A TE PATTY

publicità ha detto...

BUON GIORNO MIRIAM E COMPLIMENTI PER L'AMBO SECCO

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA FIOKKO E BEN RITORNATA

publicità ha detto...

CIAO GIOIA MA MI REFIRIVO ALLA SECONDA GIOIA CHE SIA REGISTRATA ULTIMAMENTI SE PER CORTESIA PUOI CAMBIARE IL TUO NIKNAME XCHE ABBIAMO GIà UNA

GRAZIE MILLE

trillina ha detto...

buon giorno a tutti
vi segnalo questo terno
ba-tt 34-62-66
in bokka al lupo

grazia ha detto...

buongiorno ragazze volevo chiedervi se simone è simo17 grazie a chi può rispondermi

grazia ha detto...

x speranza grazie x le belle parole hai ragione i miei genitori sono molto importanti x me e gli voglio molto bene

xò anchio voglio fare un osservazione siccome nn sono una precisina , i miei li ho portati a casa martedì 16 e purtroppo dopo di cose da sistemare ne ho davvero tante e il tempo di stare al pc ne ho poco ,nn volermene ma la poesia è una cosa ma la realtà è ben diversa

publicità ha detto...

CIAO GRAZIA SIMONE E IL FIGLIO DI CELESTE

publicità ha detto...

PER CHI è INTERESSATO ALLA SOMMA 90 DEL METODO DI CELESTE
VISTO CHE NELL'ULTIMA ESTRAZIONE CI SONO 3 SOMME 90

FI: 90/+16-74
RO: 90/+28-62
CA: 90/+24-66

grazia ha detto...

grazie publI


CELESTE TANTI AUGURI A TUO FIGLIO SIMONE

celeste ha detto...

CIAO PUBBLICITA
BRAVA CHE HAI POSTATO LE SOMME 90 E VOLEVO SUGGERIRE X CHI NON HA VISTO CHE DALL'ESTRAZIONE 4/2 CERANO 2 SOMME 90 A BARI 15.75 CHE DAVA 30.60.90 E CHE HA DATO IL 90 DOPO 4 COLPI
E A VENEZIA SOMMA 84.6 CHE HA DATO IL 90 A VENEZIA AL 5°COLPO ED IL TERNO SECCO A TUTTE 12.78.90 A CAGLIARI

celeste ha detto...

VI RINGRAZIO X GLI AUGURI A MIO FIGLIO

Francesca55 ha detto...

buon giorno a tutti del blog finite le faccende di casa ieri ho avuto ospiti era il compleanno di mia mamma 87 per lesatezza quindi abbiamo festeggiato lei vive con me erano tutti a casa mia okei per questo non ho avuto tempo di entrare lo fatto ieri sera molto molto tardi auguri a tutti quelli che anno da festeggiare oggi un in bocca al lupo per stasera ciao buon pranzo a tutti

Francesca55 ha detto...

xgiuly 61 auguri guarda che dopo speranza questa notte sono stata la seconda a farti gli auguri baci buon festeggiamento ciaooo

CARLOTTO ha detto...

DAL REGISTRATO DI F COLUCCI -FI RO- 90-8 90-51 90-55 QUARTINA 90-4-43-47.

Francesca55 ha detto...

x patty dove sei?mi fai sapere se ti e possibile da e.se sono in fortuna?grazie bacioni ai piccolie a te un abbraccio ciao

CARLOTTO ha detto...

LEONE DA COME AMBATA NA-PA 19

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/i

CELESTE E VERO TERNO SECCO MI è SFUGGITO CMQ IL TUO METODO DELLA SOMMA 90 E MOLTO VALIDO

VISTO CHE IL 90 E INIZIATO AD USCIRE
IL 30/01/10 SU TORINO ERA UNA SOMMA CHE ANCORA NON HA DATO ESITO SE POTREBBE TENTARE

publicità ha detto...

FRANCESCA AUGURI ALLA TUA MAMMA DI BUON COMPLEANNO

publicità ha detto...

MAMMA MIA HO MANGIATO UN PIATTO DI SPINACI SEMBRO BRACCIO DI FERRO

publicità ha detto...

CIAO CARLOTTO E GRAZIE

lena57 ha detto...

SAAAAAAAAAAALVE ,CIAO KITTY TUTTO BENE CARA,SPERANZA ALLES GUT MEINE GELIEBTE TAUSEND KUSS,CIAO CARLOTTO HO SENTITO TUA COGNATA AL TEL.,PATTYZZA COME STAI,SKIZZO ,FIOKKO,MAURI,CELESTE AUGURONOI PER TUO FIGIO,UN SALUTONE ALLA NOSTRA PADRONA DI CASA,CIAO PUBLY

lena57 ha detto...

CAL METODO TERNO REALE DI MARINO SPADA MI-NA 80-77-79 ATTENZIONE AL 13 SU MI-NA AMBATA SU BA 33 IN 2 E 4 POS IN C........ ALLA BALENA

Kekka ha detto...

buon pomeriggio a tutti
rietro adesso nel blog perche il mio pc lo dovuto portare a formattare era pieno di virus e non si accendeva piu
rigrazio la mia cara patty che tramite cell mi ha passato le prev
che mi interessavano saluti x publi iena57 franca grazia libbellula spreranza marilena maurizio celeste kitty fortuna frank trillina miriam e nonna libera e tutti nessuno escluso


patttyyyy sei grande ciao a dopo

fortuna ha detto...

CELESTE TANTI AUGURI PER TUO FIGLIO ANCHE SE IN RITARDO E UN BEL ACQUARIO COME ME

brigitta ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI/E
AUGURI A GIUSY61 E ALLA MAMMMA DI FRANCESCA MA QUANTI ACQUARI IN QUESTO BLOG.
FORTUNA HAI GIA' FESTEGGIATO O LO DEVI ANCORA FARE?

dolly24 ha detto...

ciao a tutto il blob nesuno escluso anchio sono dell acquario gli anni gli ho compiuti il 25 gennaio,grazie pubblicità x questo blob

Team ha detto...

ciao a tutti rinnovo buon compleanno a chi compie gli anni non sapendo le date li faccio lostesso ai malati una pronta guarigione.PER SPERANZA HO LETTO quello che hai scritto riguardo al carnevale se dovessero organizzare una corriera mi piacerebbe veniregiù.Volevo inoltre chiedere a tutti se qualcuno è rimasto coinvolto nei disastri in sicila spero tanto di no

skizzo57 ha detto...

buon pomriggioa tutti
visto che ci sono degli auguri da fare io faccio cosi


tanti tanti auguri a tutte quelle persone che hanno qualcosa da festeggiare

alle persone che stanno male una pronta guarigione

maurizio59 ha detto...

buon pomeriggio a tutti.......go!

maurizio59 ha detto...

.....x SPERANZA.....LALLA ti manda un mondo di baci..........mi ha detto di dirti.....xkè LEI non riesce ad entrare........go go go!!!!.........io saluto PATTY.....go!

Team ha detto...

skizzo,maurizio ciao tutto bene?

maurizio59 ha detto...

tutto benone......x la salute....go!

Team ha detto...

per maurizio se hai la possibilità di sentire lalla salutamela tanto e dille che l abbbraccio forte ti ringrazio fin dora

skizzo57 ha detto...

buon pomeriggio anche a te maurizio e'a libellula
maurizio anche io mando un saluto e'un bacio a lalla e' marilena,scusami se approfitto di te ,

maurizio59 ha detto...

x LIBELLULA.......LALLA contraccambia....e dice che 6 molto simpatica.....go go go!!!!!!!!!!!

Team ha detto...

parlando di cose più frivole avete guardato sanremo?

maurizio59 ha detto...

SKIZZO.....LALLA....dopo aver dato un grosso bacio a me.......lo manda anche a te..........adesso basta con i saluti a LALLA.....a stasera!!!!!!!!!......go go go!

maurizio59 ha detto...

SKIZZO......LALLA.....SALUTA ANCHE LE BIMBE........GO GO GO!!!!!!!!!

skizzo57 ha detto...

grazie maurizio sei molto gentile


x libellula vedo sanremo xche' mi piace la clerici,ma x il resto...

Team ha detto...

anche a me piace la clerici ma ti dirò che alcune canzoni mi sono anche piaciute vediamo stasera che cosa faranno

Speranza ha detto...

x Maurizio 59
Sei un tesoro. Grazie per i saluti di Lalla e tuoi. Sei un amore.Un grosso in bocca al lupo x questa sera

skizzo57 ha detto...

libellula francamente una canzone che mi piace e' quella di povia

Team ha detto...

hai proprio ragione è una canzone che fa venire la pelle doca miè piaciuta anche arisia e ruggeri sara perchè sono una gran simentalona ma mi piacciono solo quelle che hanno un senso

skizzo57 ha detto...

comunque,sta andando bene come ascolti poi stasera figurati con la publicita' che stanno facendo x belen


ciao speranza

Team ha detto...

ciao speranza hai vinto con mirco? io no cè troppa carne al fuoco diciamo che la chance mi ha un pò delusa

Team ha detto...

erano anni che non lo seguivo più non è più il nostro festival di una volta pensa che scappavo di casa per andare avedere la tv al bar poi mia mamma faceva il pandemonio quando tornavo ma eravamo in tanti a farlo

skizzo57 ha detto...

ciao ci sentiamo piu' tardi

in bocca al lottox questa sera

Team ha detto...

ciao schizzo buona serata

Team ha detto...

vado anche io vi saluto tutti/e ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

giuli61 ha detto...

buona serata a tutti/e grazie mille x gli auguri speranza publicità kitti brigitta francesca tutti...... scusate se ho dimenticato qualcuno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TANTISSIMI AUGURI GIULI DA PARTE MIA BACIIII

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

FRANCESCA55 CARA LO GIA DETTO ALLA MIA AMICA MA NESSUNA RISPOSTA

giuli61 ha detto...

ciao patty grazie cara ...bacini anche a te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

UNA BUONA SERATA A TUTTA ITALIA
DALLA SICILIA CON AFFETTO

Francesca55 ha detto...

okei patty grazie se non ti ha risposto vuol dire che sto nera ''''''scusa scherzavo
ciao grazie

Francesca55 ha detto...

xpubblicita x brigitta e tutti la mia mamma vi ringrazia per gli auguri

maurizio59 ha detto...

adesso gioco 3.89 venezia...............go!

fortuna ha detto...

PER BRIGITTA LI HO COMPIUTI TL 6 FEBBRAIO MA IO ORA FESTEGGIO OGNI 10 ANNI PERCIO FESTEGGERO L,ANNO PROSSIMO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

tanti auguri francesca55 per la tua mamma,,,,,,,da parte mia baci baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

maurizio ma sempre ste profili metti,,,,,ma uffolina,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buona serata publ

maurizio59 ha detto...

non sono divertenti PATTY.??????....

lena57 ha detto...

buonaserata a tutti e in c.......alla balena,ciao pattuzza un bacione

lena57 ha detto...

AUGURONI A GIULY61 E AUGURONI ALLA MAMMA DI FRANCESCA55

Francesca55 ha detto...

vi ringrazio tutti da mia mamma ci sentiamo dopo lestrazione ciaoooo

Amy ha detto...

Nonna Libera..peccato è uscito 90-22 invece che 29

Speranza ha detto...

Vinto l'ambo di MIRKO GE 19-35 al primo colpo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

evvai terno su venezia,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buona serata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

al 2° colpo la paola e ilse sveva hanno fatto centro,,,,,,,

publicità ha detto...

BUONA SERA BRAVISSIMA PATTY COMPLIMENTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie publ era ora baci a tutti tutti

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti anche questa sera niente ho buttato nella pattumira 250 euro prima di uscire di casa per giocare ho strappato i 3 ambi di san valentino di lorella e cosa va ad uscire?a napoli 15 estratto e 15 e57 ambo fisso al terzo colpo oggi sono una stupida

publicità ha detto...

VINCITE DEGLI 899 DEL 18/02/10

TIZIANA
AMBO ESPLOSIVO
AMBO IN LUNGHETTA 37-75 SU MILANO E 60-09
90 UN SOLO AMBO SECCO
AMBO SECCO SU TUTTI 22-90
IL SEGRETTO PER VINCERE ANCORA CON90
DOPPIO AMBO CON 10 NUMERI SU TUTTI
02-68 / 38-61

I LUCIANI
LA QUATERNA FANTASTICA
AMBO IN QUARTINA SU TUTTI 30-90

ROBERTO MARINO
AMBATA 35 SU GENOVA

MIRKO
AMBO SECCO SU GENOVA 35-19

silvia ha detto...

ciao francesca mi spiace per l'ambo che hai perso anch'io avevo giocato 17 90 a venezia martedi poi visto che era uscito il 90 lo mollata e mi ha fregato mannaggia . patti ma tu lo hai fatto il terno? se si sono felice per te ciao a tutti buona notte

publicità ha detto...

CIAO KEKKA E BEN TORNATA CARA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

notte a tutti sogni d'oro

baci publ ti voglio bene

publicità ha detto...

BUONA NOTTE PATTY E SOGNI D'ORO ANCHE A TE

NOTTE A TUTTI

Francesca55 ha detto...

buona notte a tutti finisco di vedere il festival a domani notteeeee

Speranza ha detto...

Complimenti a tutti quelli che hanno vinto, me compresa.
Vi auguro una notte felice e tranquilla sognando come spendere i soldi vinti.

Speranza ha detto...

x Olelai

Una serata briosa e serena
per una donna che spegne le sue candeline
esprimendo il suo sogno di vita
forse già realizzato.
Ti regalo un sorriso,
un fascio di rose rosse,
un gioiello di rara bellezza,
ma so che a te basta solo la mia amicizia,
che sia profonda e pura
come l'anima di un bambino.
AUGURI di buona COMPLEANNO

Francesca55 ha detto...

auguri olelai buon compleanno un altro aquario e vaiiiiii

Speranza ha detto...

x Lucy
Se ci sei, magari leggi solo nostri commenti e non interventi più x motivi tuoi, ti faccio ugualmente gli auguri x un compleanno felice e ricco di doni

Speranza ha detto...

Buon giorno a tutte e tutti.
Qui piove come se non avesse mai piovuto. Che bello , mi lava i vetri ( si fà x dire ).
Buon venerdi a tutte le mie blogghine e blogghini

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TANTISSIMI AUGURONI OLELAI DI UN FELICE COMPLEANNO TI VOGLIO BENE!!!!!!!


BUON GIORNO A TUTTI TUTTI TUTTI

publicità ha detto...

BUON GIORNO

publicità ha detto...

OLELAI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

publicità ha detto...

CIAO LUKY E BUON COMPLEANNO

aaaa ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI COMPLIMENTI A CHI HA VINTO UN AUGURIO A CHI COMPIE GLI ANNI .LA BRAVISSIMA LORELLA HA FATTO PER L'ENNESIMA VOLTA CENTRO,IO INVECE NO E PENSARE CHE LA VOLTA PRECEDENTE AVEVO PUNTATO 20 EURO PER IL 15 A NAPOLI IN PIU AVEVO FATTO GLI AMBI DA DUE EURO,IERI NON LI HO GIOCATI ED ECCO LA FREGATURA .COMUNQUE BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA LORELLA.

aaaa ha detto...

BUON GIORNO FRANCESCA55 ANCHE TU NIENTE? SFIGATE TUTT'E DUE.PAZIENZA

fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI NIENTE VINCITE PURTROPPO PERO SONO CONTENTA PER CHI HA VINTO ASPETTIAMO LA PAZIENA E LA VIRTU DEI FORTI!!!!!!CIAO CELESTE COME STAI OGGI SPERO MEGLIO UN SALUTO A TE E FAIGLIA

aaaa ha detto...

BUONGIORNO PUBBLICITA PATTY CELESTE LORELLA LENA57 MAURIZIO

fortuna ha detto...

OLEAI BUON COMPLEANNO E AUGURI A TUTTI QUELLI CHE COMPINO GLI ANNI

aaaa ha detto...

LORELLA!!! CI SEI? MI PUOI CONSIGLIARE TU QUALE DELLE TUE PREVISIONI E' LA PIU' FORTE? SPERO CHE MI RISPONDI

brigitta ha detto...

AUGURI A OLEAY!!!!
Anche se in ritardissimo AUGURI A DOLLY24 E A FORTUNA peccato che festeggi ogni 10 anni, anch'io non festeggiavo piu' ma una mia amica piu' grande, mi ha detto la sua teoria"io festeggio sempre xche' vuol dire che anche quest'anno l'ho vissuto scusa se è poco"non male vero?
BUON VENERDI A TUTTI

silvia ha detto...

buongiorno a tutti/e ,oggi piove anche a milano ,faccio gli auguri di buon compleanno a Olelai e tutti quelli che compiono gli anni,un augurio di pronta guarigione a chi sta poco bene,tanti complimenti a Speranza le belle poesie che ci regali ogni giorno ,volevo chiederti se le componi tutte tu ,comunque brava un saluto a te e tutto il blog buona giornata

brigitta ha detto...

HOLA' SILVIA!
ALLORA SEI ANCHE TU DELLA MIA ZONA!
MA AVETE VISTO GLI 899?
FINALMENTE STANNO INIZIANDO A VINCERE QUALCOSA ALMENO HANNO DEI MOTIVI PER SBRAITARE

skizzo57 ha detto...

buongiorno a tutti/e

tanti auguri a chi festeggia gli anni


ehi!!!ma mica mi farete ingrassare con tutte queste torte

buona giornata (piovosa)a tutti

silvia ha detto...

ciao brigitta, tu in che zona sei? io tra peschiera borromeo e zelo

brigitta ha detto...

CIAO SILVIA
IO SONO DELLA ZONA RHO PERO

silvia ha detto...

peccato siamo un po lontane non sono mai andata in quella zona

brigitta ha detto...

infatti quando hai scritto Milano speravo proprio che fossi più in zona. Io ho già sentito di Peschiera ma sinceramente non mi ricordo se ci sono stata.xPerchè quando mia figlia faceva i tornei di pallavolo abbiamo girato parecchio nella zona ma sinceramente non mi ricordo i posti

grazia ha detto...

buongiorno blog buongiorno publi anche qui PIOVE

voglio augurare un mondo di bene e tantissimi auguri di buon compleanno a : LUCY...OLELAI ...FORTUNA....DOLLY 24 A U G U R O N I

aaaa ha detto...

CIAO SILVIA SCUSA SE INERVENGO PER CASO CONOSCI LA FAMIGLIA LEONETTI DI PESCHIERA BORROMEA CHE HANNO UN MAGAZZINO DI CASSETTE PER FRUTTA? SICCOME NON RIESCO PIU' A METTERMI IN CONTATTO PERCHE' NON HANNO PIU' QUEL NUMERO DI TELEFONO NON SO PIU' COME RINTRACCIARLI .

silvia ha detto...

peschiera è abbastanza conosciuta la paullese sicuramente l'hai sentita nominare o ci sei passata magari,comunque per il momento è una zona abbastanza vivibile a parte appunto la paullese che al mattino e la sera è sempre intasata specialmente adesso che stanno ampliando la superstrada, va be come dici te vado a fare il mio dovere di casalinga ciao buona giornata

silvia ha detto...

x aaa no cara, mi dispiace anche perchè io non sono di li pero ci vado spesso e poi ci vive mia sorella .Ho detto che abito tra peschiera e zelo per non mettere proprio il paese dove vivo ,però se dovessi avere notizie al riguardo te lo faccio sapere ciao buona giornata

brigitta ha detto...

Anche se non l'ho mai sentita nel blog AUGURI A LUCY
Ma che fine hanno fatto tutti?
quando sono entrata ho parlato con Virgy Flo Marilena Stellina Clo(ma so che lei ha problemi con la mamma spero stia meglio)e scusate se dimentico qualcuno.Ma adesso non ci sono da un pò anche Lorella non si sente.Ragazze spero che sia tutto ok!
BACI A TUTTI/E vado a combinare qualcosa in casa

aaaa ha detto...

LLORA SILVIA LI CONOSCI? LORO SONO DI ORIGINE PUGLIESE ED ERAVAMO VICINI DI CASA SAREBBE BELLO RISENTIRLI .

aaaa ha detto...

OK.GRAZIE SILVIA BUONA GIORNATA ANCHE A TE.

silvia ha detto...

xaaa però se midi il nome oltre che il cognome ti posso aiutare ho trovato un leonetti vincenzo se è lui poi ti do il numero

Amy ha detto...

Ciao Patty adesso ho visto il terno che al secondo colpo hanno fatto Paola ed Ilse, non ce lo potevi ricordare anche a noi ieri?Mannaggia...con tutte queste previsioni qualcosa ci sfugge...

olelai ha detto...

BUONGIORNO!!!!!
CHE DIRE... SONO COMMOSSA.... GRAZIE A TUTTI DEGLI AUGURI... ANCHE SE NON ENTRO PIU' SPESSO.. SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE... VERAMENTE GRAZIE A TUTTI!!!!

maurizio59 ha detto...

buongiorno a tutti.......auguri OLY............go go go!!!!!!!

olelai ha detto...

grazie anche a te mauri... buona giornata!!!

Speranza ha detto...

Buon appetito amici e amiche mie.
Patty mi ha mandata a dirvi che oggi non è a casa.Quando tornerà leggera i vostri commenti e eventuali saluti.
Un abbraccio a tutte e tutti

aaaa ha detto...

SILVIA SIIIIII!!!!!!!! SONO LORO GRAZIEEE!!!!!!!

trillina ha detto...

buon giorno a tutti

tanti auguri olimpia
baci baci

frank ha detto...

buongiorno a tutti/e

frank ha detto...

x OLELAI tantissimi auguri di buon compleanno passa una bellissima giornata ciao

Lucia61 ha detto...

buona giornata "ieri sera niente vincite" speriamo domani

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 308   Nuovi› Più recenti»