google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/04/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/04/10

TIZIANA
IL TERNO CON IL RITARDATARIO
BA-NA-NAZ: 63-7-45
GIOCARE 63 CON CADENZA 3

I TERNI CHE ESCONO SEMPRE
MI-NAZ: 30-18-90 / 30-57-87

IL FAMOSO AMBO DI APRILE
BA-VE-NAZ: 13-77 /11-66 / 61-65

AMBO DELLA VITTORIA
GE-BA-NAZ 52-49
ABBINAMENTI 07-39-90-09

FRANCA E MORENA
MI: AMBATA 30 (entro la 112 esima)
AMBI 30-06 / 30-58 / 30-08 / 30-04 / + RIUNITA

FI-GE: AMBATA 40
AMBI 40-12 / 40-18

RO: 90-81
RO: 90-34-43

RO-FI: 90-17-71

MORENA
AMBO DA SBANCO
NA-TT 63-83

I LUCIANI
MI-FI-NAZ-TT: 07-11-13

899 DI NAPOLI
NA-RO-NAZ-TT: 90-07

AGGIORNAMENTO DI ANDREA
RO-NAZ-TT: 86-87-88

SONIA

TO : 09-19-20
(ruote recupero naz-tt)

REGALO DIRETTA TV
BA-RO: 03-04-49

CONTINUARE
BA-RO: 90-63-84
MI: 01-10-30

DIEGO E DEBORAH
MI: 03-50 + 30

NA-NAZ-TT: 07-90

AMBO DEGLI SCOMMETTITORI
NA-NAZ-TT: AMBATA E AMBO 14-41

VERONICA E RUGGERO
CA-NA-RO: 16-90

FI: AMBATA: 29 IN (1°,2°POSIZIONE)
TERNO 29-11-88 + 90

MI-NA: AMBATA: 72 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO: 72-90
AMBO TERNO QUATERNA 72-27-57-87 + 90

FI-NA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-67 / 90-75

PATTO D'ONORE
VE: 7-17-90

BA-NA: AMBATE E AMBO 26-41 / + 90
PA-TO: AMBATA 90

GIOCATA DA INCORONARE
CA-FI-BA: AMBATA 67 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 47-77-90

CODICE SEGRETO
NA-BA: AMBATA 26
ABBINAMENTI 12-41-90

REGALO DI MARIO RUGGERO
RO-NAZ-TT: 64-26-90

PAOLA E ILSE SVEVA
ILSE SVEVA
BA-VE: AMBATE E AMBO 01-31
BA-VE: 27-80-90
+ RIUNITA

GE-Ro: AMBATA 29
AMBO TERNO: 29-49-79

CA: 09-23-68 + 87

LUCIO E QUINTAVALLE
RO-TO: 03-48
AMBO TERNO: 8-11-33

ORIELLA
GE-FI: 27-73-90

LUCIO E MAX
TO: 08-38-46-83

FI: 46-90

MAX
CIRO VITALE
MI-FI: AMBATA: 83 IN (3° POSIZIONE)
AMBO: 83-38 / + 81-17

GIOCATA COL CENTENARIO
BA: 63-02-67

GIOCATA NASCOSTA
NA: 53-37-75

ROBERTO MARINO
FI: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 17-89

PA: AMBATA 43 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 43-25

VE: AMBATA 69 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 69-24 / 69-54 / 69-05 / 69-15

IL SUPER AMBO
CA-FI: 46-90

MARINO SPADA
AMBATISSIMA
VE-TO: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 86-68-81-11-19

MI: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 78-60-30-70-07

TERNISSIMO
BA: 11-71-77

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-30

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATA 46-64 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 39-69-67-73

MI: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-60-69-27

AMBI 29-30 / 40-30


ANTONIA SCAINI
AL 2° COLPO DI GIOCO
CODICE SEGNO ARIETE
BA : AMBATA: 10 IN (1°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 85-89

MARCELLO BARTALINI
CA-FI: AMBATA 77 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 31-77 / + JOLLY 83
AMBO TERNO 32-61-77
AMBO TERNO QUATERNA 17-29-47-77

MIRKO
LOTTONE 1 ( 28-73)
FI-MI: AMBATA 68
TERNO: 38-34-12

LOTTONE 1 ( 34-79)
BA-MI: AMBATA 44
TERNO: 44-22-66

LIBRICINO ( 3-88)
BA-RO: AMBATA: 44

LIBRICINO ( 55-88)
BA-NA: AMBATA: 53

CHANCE N° 48
CA-NA: AMBATE 42-18
QUARTINA: 42-18-12-78

PREVISIONI:
BA-CA: 47-83 / 47-11 / 47-24 / 47-70
QUARTINA: 83-11-24-70

RO-TO: 35-62 65-52

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
BARI-FIRENZE
12.48.84.88

DAL DOPPIO 3
ROMA-VENEZIA 17 AMBATA
17.3/38.55 AMBI + RIUNITA

DAL DOPPIO 48
GENOVA-PALERMO 6 AMBATA
6.48/66.72 AMBI + RIUNITA

184 commenti:

ATENA-M ha detto...

ciao publicità
sono nella pagina giusta?

ATENA-M ha detto...

perdindirindina sono la prima
ma non c'è nessuno!

Kekka ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e
ciao maria
sto cercondo l ambo dela vittoria di tiziana col 90

celeste ha detto...

CIAO MARIA IO CI SONO E NON CI SONO HA HA SONO COL PORTATILE IN GIRO E ENTRO DI TANTO IN TANTO (ERO RIMASTO NELLA VECCHIA PAGINA)

Kekka ha detto...

ciao celeste buon pomeriggio

celeste ha detto...

CIAO KEKKA ANCHE A TE
ORA CHIUDO CHE MI DEVO SPOSTARE CON LA MACCHINA A RISENTIRCI NEL TARDO POMERIGGIO

Kekka ha detto...

ciao celeste a dopo

ATENA-M ha detto...

kekka ciao
non so quale sia l'ambo che cerchi.

ATENA-M ha detto...

x kekka
sono andata nella pag. precedente
ma di 90 c'è ne sono vari,
guarda tu.

Kekka ha detto...

romeo torti
Triangolo x 2 colpi Firenze - Venezia
Ambata 20
Abbinamenti 05-35-65
Terzina 20-50-80

BA-TO-62 AMBATA 62-79 AMBO
CA-MI-22 AMBATA 22-84 AMBO
CA-PA-42 AMBATA 42-04 AMBO
CA-TO-62 AMBATA 62-85 AMBO
CA-VE-28 AMBATA 28-87 AMBO
MI-PA-42 AMBATA 42-30 AMBO
CIAO A TT-

Kekka ha detto...

grzie maria ma e una previsione nuova

ATENA-M ha detto...

trillina ho letto il tuo messaggio adesso,ti saluto con tanto affetto
anch'io,entra appena puoi che facciamo due chiacchere tutti assieme,

ATENA-M ha detto...

miriam speranza fortunella e tutti
dove siete finiti....
boh vi troverò piu tardi.
ciao

silvia ha detto...

grazie maria è lo stesso mi ero persa il calcolo diagonale ecco perchè non capivo da dove uscivano quei numeri

maurizio59 ha detto...

.........GO!

ELENA . ha detto...

ciao a tutti .buon pomeriggio .ciao maurizio .

maurizio59 ha detto...

ciao....ELENA.....go!

maurizio59 ha detto...

ELENA....tu non accette l'amicizie su fb????........go!

fortuna ha detto...

CIAO CELESTE VEDO CHE PER ANDARE SUI BALCONI TI PORTI ANCHE IL COMPIUTER ATTENTO DI GIORNO E PERICOLOSO!!!!!!! SI IL LAVORO PER PASQUA VA SPERAIMO NELLA BELLA STAGIONE PER RIMETTERE IN SESTO LA CICCIA E LA CELLULITE DELLE MIE CLIENTI SE CI RIESCO CI SENTIAMO STASERA SALUTO TUTTI

ELENA . ha detto...

maurizio .allora sei tu?.ma non ci vado mai.

Speranza ha detto...

x maria
ciao carissima ci sono e come, ma non ho tempo di stare con voi più di tanto perchè ho parenti che sono venuti a trovarci. FINO A lunedi sarò un pò assente.
Vi leggerò ugualmente, ma a quanto rispondere sarà più difficile.

publicità ha detto...

BON SOIR MES AMIS TOUT VA BIEN

publicità ha detto...

good evening

trillina ha detto...

bon soir :D

trillina ha detto...

oui tres bien publicitè :))

Team ha detto...

buonasera atutti cè qualcuno?

ATENA-M ha detto...

good evening Publicity
whole good

ATENA-M ha detto...

ciao Libellula
io ci sono anche se per poco,
qua fa un freddo boia,ci sono stati temporali pazzeschi,ora finalmente si è calmata la pioggia,

Team ha detto...

per maria anche qui fa freddo si sta bene al calduccio col fuoco accesoacon la nevicata che cè sulle montagne è tornato il freddo

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti

Team ha detto...

ma dove siete finiti tutti quanti?

Team ha detto...

ciao elena meno male pensavo che il blog si fosse bloccato

ATENA-M ha detto...

ciao Elena ci siamo
ma spaziamo un po qua un po la

ATENA-M ha detto...

libellula
arriveranno piu tardi come i vippppp

Team ha detto...

sarà colpa del forum non so però mi sembrache il blog si sia assotigliato,una volta ci trovamo tutti qui fino a ora tarda adesso sono poche le volte

ATENA-M ha detto...

allora tanto x dialogare,
ieri sono andata a giocare al lotto,
in una bolletta mi ero dimenticata di scrivere le ruote,dico al tabaccaio:-la chiamo e le dico le stazioni cosi' me la gioca.
neanche farlo apposta ritardo cosi niente. Finale, perso 30-8 x Ca
non ti dico il resto perchè irripetibile

Team ha detto...

mi dispiace maria ame è successo una volta di aver perso un terno atutte ma erapur un terno e sai perchè?Avevo telefonato in ricivitoria gli avevo spiegato che era da giocare atutte finale perso e aveva ancora ragione lei

ATENA-M ha detto...

x Libelluda
io dico che quando non gira non gira, ma non mi arrabbio più di tanto, ho cose più serie da affrontare.

Team ha detto...

maria cosa vuoi dire vuoi parlarne?

ELENA . ha detto...

ciao libellula e maria .scusate ho connessione terribile .da giorni .ma arrivo ciaoo

ATENA-M ha detto...

se li sarà tenuta lei, non per cattiveria ma siccedono anche queste cose.
qualche anno fa, andavo in un'altra ricevitoria e ho lasciato
li che mi giocasse tutto compreso
il denaro,io scrivo tutto quelo che gioco,cosi alla sera vedo che ho vinto. Alla mattina vado a riscuotere e lei mi fa....
peccato ai vinto solo l'ambata!
io dico ,no, c'è anche l'ambo,
lei..noooo forse ho sbagliato io.
io gli dico si stà poco a vedere
fammi vedere le vincite sul foglio
che manda la lottomatica lei paonazza mi dice:-no no ti pago lo stesso. io ho preso il mio denaro e non mi ha più visto.

ATENA-M ha detto...

x Libellula
no non me la sento
preferisco parlare di lotto,e fare 4 risate con tutti voi.

ATENA-M ha detto...

ciao elena
il blog piange questa sera.
forse x televisione c'è qualcosa d'interessante

Team ha detto...

maria questa è una grande famiglia e ognuno quando ha dei problemi può contare su tutti anche se solo a parole ma aiutano anche quelle con questonon ti voglio forzare sappi solo che siamo qui

Team ha detto...

maria io sto guardando canale 5 è bello

ATENA-M ha detto...

grazie quando mi sentirò ne parleremo.
ora purtroppo devo salutarvi ho gia consumato le mie 10 ore di conessione. Ci leggiamo domani
ciao buonanotte a tutti.

Team ha detto...

notte maria e sogni doro

Team ha detto...

stacco anchio ma prima volevo lasciarvi una previsione da giocare per tutto aprile se puoi pubbli metterla sul forum BA CA /79/ 78 80 49 19 AUGURO A TUTTI UNA SERENA NOTTE

florigiu ha detto...

CIAO A TUTTI
BUONA SERA

CHI C'E

florigiu ha detto...

DOVE SIETE FINITI
TUTTI A VEDERE L'ISOLA?

OK ALLORA VADO A GUARDARLA ANCHIO

Anonimo ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI E TUTTE! MARIA NN AVER TIMORE DI PARLARE AMICI A QUESTO SERVONO,SFOGATI SE TI VA E SE NO ALLORA NN METTERE TT AL CUORE! CELESTE CARO DOMANI LAVORO E NN SO SE AVRO TEMPO DI LEGERE LA TUA RISPOSTA CMQ VOLEVO CHIEDERTI SE E ANCORA IN GIOCO IL 22 DI CA,IL 88 DAI NUMERETTI SEMPRE CA ,IL 44 NZ-BA,E SE IL METODO DEI NR TO-VE FUNZIONA ANCORA,GRAZIE UN PO TROPPO VERO?DEVO DELLE RISPOSTE ALLE DONNINE HAHAHAHA smak

celeste ha detto...

SERA A TUTTE/I

Speranza ha detto...

Buonanotte a tutti coloro che mi vogliono bene e a quelli che mi odiano! buonanotte a tutti quelli che stanno soffrendo e che si sentono soli1 Buonanotte a tutte le persone meno fortunate che chiudono gli occhi sperando che il domani sia un giorno migliore! Ognuno di noi nel prorio cuore a qualcosa di speciale e per questo mando un bacio immenso a tutto il mondo sperando che domani ci sia un nuovo raggio di sole!

celeste ha detto...

MARY PARTO DALL'ULTIMA I NUMERETTI TO-VE DOVE ULTIMAMENTE NE PARLO POCO ULTIMAMENTE AMBO A TUTTE 25.28/51.23/
48.5/3.16/85.79
SECCO A TORINO E TUTTE 51.1/
AMBATE 62/36/51/25 QUESTI SONO I RISULTATI DELL'ULTIMO MESE

celeste ha detto...

SUL 44 BA-NAZ SE TI RIFERISCI AL 44.8 +17.35 DOVE E' USCITO IL TERNO A TUTTE SAREBBE MEGLIO LASCIARLO E METTERNE UNA NUOVA

SUL 22 E 88 A CAGLIARI NON RIESCO A CAPIRE (SE TI RIFERISCI CA-RO 22/22.38/30.8 VA ELIMINATA )
MENTRE 88 CA NON CAPISCO

Anonimo ha detto...

Celeste parlo di 88 formato dai numeretti cioe 8 su una ruota e poi 4 e 8 !

Anonimo ha detto...

Celeste scusami e ba-fi

celeste ha detto...

IN QUEL CASO VA PRESO IN CONSIDERAZIONE PIU'CHE CAGLIARI BARI-FIRENZE 84.48.12.88 SE HO CAPITO BENE

celeste ha detto...

OK QUELLE SONO BUONE DA METTERE IN GIOCO

Anonimo ha detto...

Celeste scusami tu hai fatto un raggionamento riferito a ca 1 22 e poi ve90 89 e davi alla fine l 88 2 e 2 22 il 2 22 e uscito su tt cioe fi ma il 88 nn ancora x cio ti chiedo va avanti o no?

celeste ha detto...

ANCHE IN QUESTO CASO DICEVO CHE IL 2 E 88 CON 22 E IL 2 PIU' FAVORITO AVENDO DATO IL 2.22 AL 1°COLPO FUORI RUOTA LA PREVISIONE POTREBBE ANDARE X LE LUNGHE QUINDI SAREBBE MEGLIO PRENDERNE UN ALTRA IN CONSIDERAZIONE

Anonimo ha detto...

Celeste tesoro sarai di sicuro stanco scusami hai ragione ti lascio riposare,la salute prima di tutto dai! Quando puoi e avrai voglia e tempo mi rispondi tranquillo! Ti auguro una notte serena e sogni d oro abi cura di te e dai un bacio a Lucia! Il caffe e sempre pronto x te e lo sai! Le coperte pure hihihihi notte e smak

celeste ha detto...

SI STASERA SONO UN PO'STANCO CIAO MARY BACIONI E BUONANOTTE

Anonimo ha detto...

Celeste tesoro ricevuto pero mi piace 48 84 88 bello in questo caso l 88 sarebbe ambata! Dai che magari domani trovo un po di tempo x te! Vado x che gia tardi baci baci!

florigiu ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG

A DOMANI SALUTI A TUTTI

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti.

celeste ha detto...

ATTENTI AI PESCI DI APRILE CHE POTREBBERO ESSERE PESANTI E RIMANERVI SULLO STOMACO

celeste ha detto...

PARLANDO DI LOTTO:
DAI NUMERETTI
BARI-FIRENZE
12.48.84.88

DAL DOPPIO 3
ROMA-VENEZIA 17 AMBATA
17.3/38.55 AMBI + RIUNITA

DAL DOPPIO 48
GENOVA-PALERMO 6 AMBATA
6.48/66.72 AMBI + RIUNITA

cla62 ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

buon giorno

cla62 ha detto...

vi posto ambo wittoria tiziana

ge ba nz

52-49

abb. 7.39.90.9

un saluto e speriamo che ne e varsa la pena

g.marilena ha detto...

BUON GIORNO E BUON PRIMO APRILE A TUTTI
TIZIANA

IL TERNO CON IL RITARDATARIO
BA-NA-NAZ 63-7-45 GIOCARE 63 CON CADENZA 3
I TERNI CHE ESCONO SEMPRE
MI-NAZ 30-18-90 30-57-87

IL FAMOSO AMBO DI APRILE
BA-VE-NAZ 13-77 11-66 61-65

AMBO DELLA VITTORIA
GE-BA-NAZ 52-49 + 7-39-90-9

cla62 ha detto...

un saluto a dopo

publicità ha detto...

GRAZIE MARILENA
GRAZIE CLA62
PER PREVISIONE DI TIZIANA

celeste ha detto...

x MARI
RICAVO DAL 27/3
34119882363
7521871599
373968659
11365525
2492177
642385
16524

72/76 abbinamenti

994
94
4 ambata
TO-VE 4 AMBATA 4.72/4.76 AMBI
TERZINA 4.72.76 AMBO/TERNO SECCO (TUTTE)

NOTA: il 72 è presente anche nell'estrazione precedente anzi è l'ambata ricavata dal calcolo abbinata a 16.38 quindi volendo
TO-VE 4.72.16.38.76 AMBO.TERNO.QUAT
CIAO

maurizio59 ha detto...

...........GO!

virgi ha detto...

Buon giorno Publicità e tutto il blog. Ciao celeste, marilena mary, maurizio. Speranza buona giornata anche a te, so che non sarai presente in questi giorni, ma che il pensiero è sempre qui.

giobbe81 ha detto...

buongiorno a tutti/te, buon mese di aprile ricco di vincite!
attenzione oggi a non farvi prendere a pesci in faccia essendo il 1 di aprile

maurizio59 ha detto...

Buon pranzo a chi mangia.....io come sempre mangio.......ma le pettegole.....dove sono andate a spettegolare?????.....boh....go go go !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frank ha detto...

buon pranzo a tutti-e

ELENA . ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI CIAO

publicità ha detto...

permesso posso iniziare l'attesa

Team ha detto...

ciao pubbli ieri seraavevo postato una previsione e avevo chiesto se potevi postarla sul forum lhai vista?

Team ha detto...

buona giornata a tutto il blog nessuno escluso

ATENA-M ha detto...

buongiorno publicità
buon pesce d'aprile

publicità ha detto...

CIAO LIBELLULA SCUSA HO DIMENTICATO LA METTO ORA E GRAZIE PER AVERMELA RICORDATA

ATENA-M ha detto...

buona giornata a tutti quanti
avete ricevuto pesci d'aprile?

Team ha detto...

ciao maria per il momento noora di sera non so,a proposito come va oggi?

ATENA-M ha detto...

x tutti
visto che non avevo niente da fare
ho chiamato il numero di VERONICA
e ruggero, mi hanno dato questi numeri:-MI-NA 72 4° 5° pos.+
72+27-57-87-+90
FI-NA 90 2°pos.+67-75
VE 7-17-90
BA-NA 26-41 ambate + ambo+90
x PA-TO 90
CA-FI-BA 67 ambata 2°3° pos.
67+47-77-90
chi c'è la, non abbandonare il 53.
NA-BA 26+12-41-90.
a chi piaciono buona giocata.
non è un pesce d'aprile!
ciao

Team ha detto...

mi dispiace ma mi arriva gente ci sentiamo più tardi

ATENA-M ha detto...

cara libellula
va bene,oggi giornata d'estrazione
vediamo cosa combino hahaaa
speriamo meglio di martedi.
comunque io gioco,7-34-43 x Ba-RO
sono testarda e continuo.

clo ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e......

clo ha detto...

ciao Publy, Maria, Libellula....

ATENA-M ha detto...

ciao Clo ben arrivata
oggi si parla diii lotto e pesci
d'aprile.

Bianca ha detto...

Ciao ragazzi. Stasera vorrei vincere qualcosa. Mi date una mano?

clo ha detto...

X Bianca: te li darei volentieri dei numeri vincenti....saperli....ciao

Bianca ha detto...

Grazie Clo. Se dovessi avere un'intuizione ricordati di me. A presto....

clo ha detto...

OK! BIANCA, BUTTIAMOCI....BA-RO-VE 3-25...speriamo bene.....ciao

frank ha detto...

x clo c6

clo ha detto...

frank, ciao x poco, come stai???

frank ha detto...

bene grazie tu come stai

frank ha detto...

come mai non c6 alla sera dove vai?cosa fai??e con chi

frank ha detto...

ho capito non vuoi parlare con un GENOANO

clo ha detto...

quante domande tutte insieme!!!!!ahahahahaah!!!! sono dalle tue parti, mia figlia fà il torneo di calcio le Caravelle a Caderissi.....

clo ha detto...

piuttosto sei te che sei sparito, dove vai??? cosa fai??? io parlo sempre con tutti Genoani compresi....ahahahahah!!!!

clo ha detto...

Frank, Bianca ci siete!!!!!!

clo ha detto...

Frankkkkkk, ma dove caspiterina sei?????

Speranza ha detto...

Buona Pasqua a tutto il Blog.

Gesù,
hai sacrificato la tua vita,
subito violenze e torture,
resistito il grande dolore,
eppure le tue parole sono state:
"Padre perdona i tuoi figli
perché non sanno quel che fanno".
Tradito ed umiliato
hai chiesto il nostro perdono.
Perdonaci!
Per il nostro continuo peccare.
La tua presenza costante nel nostro cuore
un giorno
ci renderà persone migliori.
Nel mio cuore
la tua luce illumina la mia anima.

fortuna ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO CELESTE FRANK E FAMIGLIA OGGI IN OSPEDALE PER LA DENSIOMETRIA OSSEA PERCIO DEVO STARE LONTANO DAI BAMBINI PER 24 ORE PERCHE MI HANNO INIETTATO UN LIQUDIO RADIATTIVO SONO QUASI UNA BOMBA ATOMICA.......CIAO CI SENTIAMO PIU TARDI

carmela ha detto...

un saluto particolare a luciano e luciana..siete bravissimi..bacioni carmela..

publicità ha detto...

CIAO BIANCA E BENVENUTA

publicità ha detto...

CIAO CARMELA BENVENUTA

publicità ha detto...

CARMELA MA LUCIANO E LUCIANA SONO BRAVISSIMI COME LOTTOLOGI

skizzo57 ha detto...

buona sera bellissimo blog.

maurizio59 ha detto...

.....72.86...venezia.........51.79.cagliari.........go!

ELENA . ha detto...

CIAO FORTUNA .BUONA SERATA A TUTTI

maurizio59 ha detto...

ciao ELENA.....niente amicizia eh???........non fa niente....go!!!!!!!!..divertiti!

lottotalento ha detto...

ciao a tutti faccio gli auguri anche alla fantastica Marilena che penso anche lei avrà realizzato il terno a tre numeri di tiziana io stasera ragazzi vnto tanto con tanti ambi da terno ambo base e terno a tre numeri 39-49-52 sulla nazionale da due euro!!! TIZIANA è SPECIALE!!!

fortuna ha detto...

buona sera a tutti CIAO CELESTE PRESO IL 90 ESTRATTO MENO MALE PECCATO NON SI E ABBINATO NESSUN NUMERO GRAZIE CELESTE ORA DOVREBBE USCIRE A NA CHE NE DICI?














?

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO .NON HO VISTO.

magabenny ha detto...

ciao maria,,,ho letto su che hai chiamato un 899,,,dei numeri che ti hanno dato uscito nulla,,,,spero tu non abbia speso troppi soldi....ciaooo

magabenny ha detto...

bellooo.....come fate a trovarvi su face?

fortuna ha detto...

VEDO CHE NON C.E NESSUNO VADO INVIO UN PENSIERO D.AMORE AL MONDO BUONA NOTTE

fortuna ha detto...

VEDO CHE NON C.E NESSUNO VADO INVIO UN PENSIERO D.AMORE AL MONDO BUONA NOTTE

Team ha detto...

buonasera a tutto il blog volevo anticipare gli auguri di una pasqua feliceda passare con i vostri cari in armonia e salute.Domani parto vado in puglia e sarò assente per una settimana,mando un bacio a Lalla,Patty,Speranza,Fortuna,Pubbli,Miriam e nonna Libera,maria,silvia,kekka,francesca,elena,un forte abbraccio ma a tutti indistintamentetantissimi auguri

ELENA . ha detto...

GRAZIE LIBELLULA.BUONA PASQUA ANCHE A TE .BUONA FESTA. A TE E TUTTI.CIAO.

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

COMPLIMENTI A CHI HA VINTO

maurizio59 ha detto...

io a c..o ho vinto......avevo giocato 1.90....9.90....roma.....il mio amico della ricevitoria mi ha consigliato di giocare anche 19.90.......go!.....buona notte....lo dico sempre che il SIGNORE benedice solo me......go go go!!!!!.....a domani!

Speranza ha detto...

Vi auguro una splendida notte, e spero che il silenzio vi possa cullare, le stelle possano vegliare su di voi, e la notte vi possa regalare il sogno più bello!
x tutti quelli che mi leggeranno e per quelli che sono assenti.

Speranza ha detto...

x Clo

Un anno in più alla mia carissima amica non toglie niente, aggiunge un plus valore alla sua persona! Baci e Auguri!

Bianca ha detto...

Buonanotte a tutti.

x Maurizio59:
Puoi farti consigliare dal tuo amico della ricevitoria due numeri anche per me?

Buonanotte blog......
Vi lascio ai vostri dolci sogni.

g.marilena ha detto...

buona sera a tutte/i mi dispiace non essere stata qua a parlare con voi oggi era il quindicesimo anniversario dell'attivita' del tequila e c'era sangria e tequila gratis per tutti cosi abbiamo fatto festa lottotalento sono felice di leggere che hai vinto il terno di tiziana anch'ioooooooooooooo un abbraccio a tutte/i

miriam amore bello ciao dove sei? spero tutto bene ti aspetto un bacio e una buona notte a tutti

silvia ha detto...

buongiorno a tutte/i complimenti a chi ha vinto io no ,ciao celeste ho fatto i calcoli giusti x gli ambi ripetuti? ge mi ambata 86- ambo 26-56 e to pa ambata 88- ambo 28-58 ? ciao grazie buona giornata ciao libellula,clo florigiu,elena lalla ,lorella, publi,kekka,maria, mery ,tutti

silvia ha detto...

dimenticavo hai proprio c..o maurizio hai sempre qualcuno che ti consiglia i numeri giusti!!! ahhahaha!!!! gogo!!!

clo ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI.....
X SPERANZA GRAZIE MILLE X GLI AUGURI, SEI GENTILISSIMA, BACI......

skizzo57 ha detto...

buongiorno blog.ma dove siete ancora a nanna? ciao ciao

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO CLO E TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

kitty ha detto...

Buon giorno a tutti.

kitty ha detto...

BUON COMPLEANNO CLO, TI AUGURO CHE TUTTI I TUOI SOGNI SI AVVERINO, AUGURI, SMACK.

publicità ha detto...

CIAO MARILENA E AUGURI PER LE 15 ANNI DELL'ATTIVITà DEL TEQUILA E TI AUGURO DI FESTIGGIARE ALTRI ANNI DI FORTUNA E PROSPERITà

GRAZIE PER AVERE REGALATO UN GRANDE SORRISO A TANTI PERSONE CON LA PREVISIONE DI TIZIANA UN GRAZIE VA ANCHE A CLA62

clo ha detto...

GRAZIE PUBLY, GRAZIE KITTY....BUONA GIORNATA ANCHE A VOI....ADESSO VADO CI RISENTIAMO + TARDI......CIAO A TUTTI.

maurizio59 ha detto...

..........GO!

Lorella ha detto...

BUONGIORNO a tutto il blog!E da un po'ke nn ci sentiamo ma il lavoro mi impegna molti ultimamente.Spero ke a voi vada tt bn.

quadrifoglio67 ha detto...

Buona giornata a tutto il blog.
Complimenti ai vincitori
Un saluto e un augurio speciale va alla simpaticissima Clo..
BUON COMPLEANNO....e speriamo che finalmente dopo 15 anni di attesa ti arrivi la tanto sospirata vincita al lotto.
Buona giornata a tutte/i

publicità ha detto...

ciao lorella bentornata
anche lena non se vede più

Lorella ha detto...

Vorrei salutare cn grande affetto tutti voi e augurarvi una serena PASQUA di PACE e SERENITA'.Domani parto e tornero'martedi.Qualke gg in montagna a respirare aria sana e pura.Vi abbraccio tantissimissimo tutti tutti e voglio regalarvi questa previsione da giocare sulla ruota di NA:ambata 56;abbinamenti x ambo 22 83 84;In bocca al lupo a tutti voi e BUONA PASQUA!!!!

Lorella ha detto...

Voglio salutare in particolar modo le mie amike(oltre ke del blog anke di telefono)LENA MARILENA e la mia SUPER-amica ELI.Vi voglio bene tutte e tre ma nn prendetevela se x ELI c'e'quel "pizzico"in piu' xke'cn lei ci siamo"amate"dal primo giorno(nn fraintendete voi ke leggete!!!)AUGURI AMIKE MIE,ci sentiamo a PASQUA.V.V.B.!!!

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti.

musicstudio ha detto...

Ciao a Tutti.Noto con piacere che siete molto affiatati e si denota anche dell'amicizia.Non sono pratico si sistemi e quant'altro,quindi non posto niente...cerco di imparare.Vi auguro una serena Buona Pasqua a TUTTI/E saluto anche la persona che è sempre pronta al via GO!!! ciao Maurizio59.Buona Giornata a tutti.Di tanto in tanto entrerò a salutarvi.ciao Musicstudio

giobbe81 ha detto...

buona giornata a tutti/te in partcolare a clo che festeggia il suo compleanno!
saluto bianca,lorella,megabenny e carmela

giobbe81 ha detto...

ciao musicstudio benvenuto e buona giornata anche a te

magabenny ha detto...

buon fine settimana a tutti,,,io a letto influenzata sobb.....

magabenny ha detto...

auguri x il tuo compleanno,,,,,,dicce quanti sonoooo!!! eh eh

maurizio59 ha detto...

buon pranzo.....a me!.....go!.....dopo rispondo a SILVIA!!!!!.......go go go!!!!!!!!

silvia ha detto...

mi raccomando non rispondermi male !!! gogogo!!!!

silvia ha detto...

buon compleanno clo, domenica è il mio

Bianca ha detto...

x clo
Tanti auguri di buon compleanno

ELENA . ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI .

Bianca ha detto...

Buongiorno anche a te millimichele

ELENA . ha detto...

TANTI AUGURI X CLO .BUON COMPLEANNO
._.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio59 ha detto...

buon pomeriggio a chi se lo merita........go!

Speranza ha detto...

x Musicstudio
Ben venuto in questo Blog e buona Pasqua

Speranza ha detto...

Buon venerdi santo a tutte/i

Voi siete grandi
e siete tutto per me.
Voi vita siete
Voi realtà siete
voi
amici miei
siete ciò che non è effimero
ciò che no perisce
ciò che durerà per sempre.
E scusatemi se scherzo
siete meglio di un investimento a wall street.
Buona Pasqua

ELENA . ha detto...

CIAO PATTY.TUTTO BENE?BUONA PASQUA TANTA SERENITA' X TUTTI .

ELENA . ha detto...

CIAO SPERANZA GRAZIE X LE TUE BELLE FRASI .CIAO A TUTTI.

cla62 ha detto...

buon pomeriggio a tutti
grazie pubblicita ne e varsa la pena sono felice per chi ha vinto

ciao patty felice di risentirti sei mancata-
un saluto e buona pasqua a lorella e lena marilena celeste speranza e tutti tutti nessuno escluso
miriam un bacione a e
te e nona libera
e ai nuovi entrati buon compleanno clo

cla62 ha detto...

elena ciao scusa ti ho vista ora
e grazie speranza per le tue poesie in questo periodo servono a volte per ritrovare fede
grazie ancora

magabenny ha detto...

ri-ciao a tutti...volevo un consiglio: sono in attesa di un 90 mi-na...convergete? e che abbinamenti mi suggerireste?io sto giocando mi 53 90 e na 6 90.

fortuna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI CLO FELICE COMPLANNO TI AUGURO TANTE BELLE VINCITE

ELENA . ha detto...

CIAO CLA .TRANQUILLA .BACIONI A TUTTI.

ELENA . ha detto...

CIAO MAGABENNY.IO A MILANO HO IL 66 E 85. 86 .SE TI PIACCIONO .CIAO .

maurizio59 ha detto...

rispondo a SILVIA....certo ho AMICI fidati.....cioè....quello che non siete voi..............ELENA..basta dire non voglio la tua amicizia su fb.........go go go!!!!!!!!

clo ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI, PRIMA DI USCIRE DEVO RINGRAZIARE TUTTI DI CUORE, SIETE FANTASTICI.....GRAZIE,GRAZIE...

X MEGABENNI:COMPIO 42 ANNI E NON MEZZO SECOLO COME DICE IL MIO AMICO GO,GO.....AHAHAHAHAHAH!!!!
CIAO A DOPO.......

skizzo57 ha detto...

buon compleanno clo,tanti tanti auguri

ELENA . ha detto...

maurizio ciao .io non vado mai dove dici te'. non ho visto niente

magabenny ha detto...

grazie x la risposta Elena,,,,

ELENA . ha detto...

SOGNI D'ORO A TUTTI.

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

Bianca ha detto...

Buonasera a tutti. C'è qualcuno?

Katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.