google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/03/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/03/10

TIZIANA
TERNO PUNTUALE
FI-PA-TO-NAZ-TT: 25-57-72
ABBINAMENTI 09-75-17-11-43-24-36

L'AMBO DEL PRIVATO CON IL 3
CA-FI-TT: 03-17

ULTIMO MINUTO
CA-GE-PA-TT: 19-86 / 11-90
ABBINAMENTI 76-49-58-29-56

NEWS
AMBO ROVENTE
BA-CA-NAZ: 29-81
ABBINAMENTI 82-08-27-69-02-22-90

I LUCIANI
LA QUATERNA FAVOLOSA
FI-MI-NAZ-TT: 01-04-33-57

CONTINUARE:
NA-TO-NAZ-TT: 02-82

TERNI CON IL 64
NA-PA: AMBATA 64 IN (1°,4° POSIZIONE)
NA-PA-NAZ-TT: 64-14-63 / 64-31-74

SONIA
CA-TO: 90-67-68 / 90-23-24
CA: 09-29-90
NAZ: 87-80-56

ULTIMO MINUTO
CARMINE ROSATI
FI-GE-TT: AMBO 38-83
TERNO 81-85-58 / + RIUNITA

DEBORAH E DIEGO
BA: 17-80-10

CA-NAZ: 29-10-31

VERONICA
LO SCOMMETTITORE
PA-TO: 59-87 + 90

PIETRALCINA
CA-NAZ: 23-68 / 19-90 + RIUNITA

L'OMAGGIO
CA-GE: 90-85-53 / + 29

IL RITARDATARIO
DI VERONICA E RUGGERO
CA-PA: AMBATA: 29 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-68-90

MARIO RUGGERO
CA: 20-22 / 24-25-28
NAZ: 87-07-77-90
NAZ: AMBO FORTE 87-90

VE-NAZ: AMBATA: 87 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-29-89-90
TERNO: 87-29-59-90

MORENA
GE-NAZ: 06-18 / + 30

RO: 90-81-04 / + 09-30

NA-TO: 11-22 + 27-08

PAOLA ILSE SVEVA E LOTTOLOGO TOSCANO
PAOLA:
BA-VE: 20-50-59
NA-PA: 28-80-53 / + jolly 23

ILSE SVEVA:
BA-VE: 05-55

LOTTOLOGO TOSCANO
NA-NAZ: 04-87 / + 90

LUCIO / QUINTAVALLE / MAX
QUINTAVALLE
FI-NA-RO: 27-72
AMBO TERNO 27-72-73
LUNGHETTA 27-72-73-70-76

MAX
TERNO SUPER DEL DIRETTORE
PA-NAZ-TT : 48-69-83

CRISTIAN / PAZZAGLI
PAZZAGLI
PA-NA: 48-90 / + 14-60

ROSSI
CA: 29-69 / + 22

ESPOSITO
VE-TO-TT: 47-76-52 /+ JOLLY 53

CRISTIAN /PETRONI / ESPOSITO
ULTIMO MINUTO
CA-TT: 22-29-69

ROBERTO MARINO
TO: AMBATA 08 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 08-63 / 08-86 / 08-37

AMBO DEL DIAVOLO
TO-BA: AMBO 57-45

CONTINUARE:
VE: 28-37 forte

AMBO DEL DIAVOLO
RO-TO: 45-01
X 1 COLPO

BA: 03-04 / 03-08 / 08-18
X 2 COLPI

PA: AMBATA: 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-07 / 22-08 / 22-90 / 22-81

NAZ: AMBATA: 86 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 86-87 + 13-04
X 2 COLPI

MARINO SPADA
DAL METODO MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 09-90
ABBINAMENTI 57-77-79-69-65

MIRKO
LOTTONE 1 (21 66)
FI-GE: AMBATA 06
AMBI 06-03 / 06-09

LOTTONE 1 (22 67)
BA-FI: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03

TECNICA 1 ( 21 58)
PA-VE: AMBATA 19

RICERCA (39 84)
FI-RO: 24-66-87-03

PREVISIONE
FI-PA: 15-14 / 15-16 / 15-51 / 15-69
QUARTINA 14-16-51-69

ROMEO TORTI
AMBO FATALE
BA-RO: AMBATA: 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 20-66
TERNO 20-43-76

DAL METODO: AMBI KILLER
MI-NA: AMBATA 22
AMBO 22-37

NA-TO: AMBATA 68
AMBO 68-40

PA-RO: AMBATA 34
AMBO 34-43

RO-TO: AMBATA 50
AMBO 50-37

DAL METODO TRIANGOLO VINCENTE
FI-VE: AMBATA: 73
ABBINAMENTI 28-58-88
TERZINA 13-43-73

GE-TO: AMBATA: 74
ABBINAMENTI 29-59-89
TERZINA 14-44-74

CRISTINA
CODICE PANNA
BA-GE-NAZ: AMBATE: 33-39 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-15-10

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
NA-PA: AMBATA 64
AMBO 12-52 / + 64

NA-PA: 12-31-52

FI-GE: 58-64-74

283 commenti:

1 – 200 di 283   Nuovi›   Più recenti»
Kekka ha detto...

buon pomeriggio a tutto il forum ciao publi grazie x aver aggiornato la pagina tiauguro un buon mercoledi

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI, TE AUGURO UNA BELLA GIORNATA ,nonna libera,te manda tanti bacci y te manda un grazie molto grande, grazie x queste blog, bacci.t.v.m.b ! a presto

Kekka ha detto...

TRIANGOLO X 7 COLPI SU FIRENZE-VENEZIA
AMBATA 73
ABBINAMENTI 28-58-88
TERZINA 13-43-73

TRIANGOLO X 5 COLPI SU GENOVA-TORINO
AMBATA 74
ABBINAMENTI 29-59-89
TERZINA 14-44-74

MI-NA- AMBATA 22 AMBO-22-37
NA-TO- AMBATA 68 AMBO-68-40
PA-RM- AMBATA 34 AMBO-34-43
RM-TO- AMBATA 50 AMBO-50-37

MIRIAM90 ha detto...

KEKKA, BUON MERCOLEDI, TE AUGURO TT LO MEGLIO, BACCI.

Kekka ha detto...

ciao miriam un saluto e un abbraccio speciale x te e nonna libera ti auguro un buon mercoledi ciao baci

MIRIAM90 ha detto...

buona giornata a tt el blog, auguro tt lo meglio, bacci,v.v.b, a piu tarde

MIRIAM90 ha detto...

buona giornata a tt el blog, auguro tt lo meglio, bacci,v.v.b, a piu tarde

Kekka ha detto...

MORENA
GE NAZIO
6_18_+_30

ROMA
90_81_4_+_9_30

TO NA
11_22_+_27_8

kitty ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.

kitty ha detto...

X Lorella e Lena ho letto quello che è accaduto mi dispiace, ma non vi curate di queste persone,vi ringrazio per la vostra disponibilità e generosità nel postare i numeri e se a qualcuno dà fastidio chi se ne frega.

kitty ha detto...

Un grazie anche a celeste, che ci mette a disposizione il suo sapere.

kitty ha detto...

Buon compleanno a Katia.

lena57 ha detto...

buonpomeriggio a tuttiNUOVO MI PAGA ELABORATO DAL METODO DI MARINO SPADA MI-NA 9-90 AMBATE ABBINAMENTI 57-77-79-69-65,FRANK LA NUOVA AMBATA DEL TERNO REALE E SEMPRE 77 MENTRE LA MIA AMBATA SU BA 37 A DOPO,CIAO PUBLICITA

lena57 ha detto...

CIAO KITTY,KEKKA,MIRIAM,LALLA,ELI,FLO,SPERANZA,LORELLA,MARILENA,MAURIZIO,CELESTE,SKIZZO,CLO,SANDY,NINA,VIRGI,PATTY,TRILLINA,LIBELLULA,E ATUTTI NESSUNO ESCLUSO BUON POMERIGGIO

HèLENA ha detto...

buon pomeriggio a tutte!!!!qui piove...mannaggia ..saluto tutte e vado a prendere i bimbi ciao....

fortuna ha detto...

buona giornata a tutti qui fa freddo ed e nuvoloso qundo finirà l.inverno buon compleanno a chi compie gli anni tanti auguroni

joanna ha detto...

permesso.....ciaooo a tutti voi pubbli celeste lena lorella patty ,,,tutti nn escudo nessuno ..anche se nn entro vi leggo sempre volentieri ,mi sono ritirata xche sono successe molte cose sia in casa ,e ho visto che anche nel blog cè sempre qualche pecora nera,un bacio a lena e grazie x la tua amicizia al grande celeste sei un grande....pubbli grazie sempre x la tua ospitalità, xche hai la porta sempre aperta....un bacio a tutte voi ,,mi tenete compagnia un saluto a lalla..spero con il cuore che si siano aggiustate i vari problemi che hai avuto ciaooo baci

ariete88 ha detto...

buona sera a tutti\e .da tempo non entro nel blog.sono entrata per darvi un saluto e dirvi grazie per la vostra compagnia .buona serata

Nina ha detto...

Buonasera a tutto il blog,

Voglio ringraziare LORELLA x l'ambata 36 su ba.

Voglio ringraziare CELESTE x i due ambi presi in lunghetta e l'ambo 6-33 su tutte


Voglio ringraziare LENA e LALLA che con i loro metodi ci fanno vincere, LENA non te la prendere e continua cosi VOI siete i tre moschettierei con Dartagna (si scrive così???? boh non lo so , comunqu ci siamo capiti.


BACIONI a tutti vi leggo domani e se non potrò entrare in bocca al lupo a tutti x domani sera ok.CIAO:

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buona serata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

joanna tesoro è un piacere leggerti buona serata cara baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

nina ciaoooooooooooooo baciiii ritorna sta casa aspetta a te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LENA TI 6 DIMENTICATA DI MEEEEE UFFAAAAAA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO KITTY KEKKA TITTI BACIONI-ONI-ONI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SERA PUBL BACI CARA


SERA A TUTTI VI SONO MANCATA?????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MIRIAM BUONA SERATA GIOIA

lena57 ha detto...

buonasera a tutti.yoanna ciao cara,nina felice di esserti di aiuto con le previsioni,PATTY certo che non ti ho dimenticata,come non dimentico nessuno solo che sono momentaneamente un po occupata in associazione,diciamo un po piu del solito ma vi penso,lalla buonasera a te e a tutte le amiche,ciao eli,lory ,marilena

ELI ha detto...

buonasera a tutti
ciao lena,patty e tutti

Kekka ha detto...

buona sera a tutti ciao cara patty

Kekka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celeste ha detto...

BUONASERA A TUTTE/I

Unknown ha detto...

Auguro una buona serata a tutte quante voi,con un bacio speciale alla mia sorellina PATTY

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

kekka cara bacioni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

saluto a tutti gli juventini


baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stellina ha detto...

BUONASERA A TUTTE/I

Speranza ha detto...

x Marilena
Anche se non PUOI + scrivere ti dedico questa poesia tutta per te,
Nell' immensita di un cielo che brilla...

guarda in alto e non smettere mai di sognare...

prendi la stella piu' bella

e portala al tuo cuore...

non smettere mai di amare e desiderare..

fai volare la tua anima

e riempila di gioia e positivita'

Ti voglio un mondo di bene

frank ha detto...

buonasera a tutte

frank ha detto...

x celeste la previsione di mi-ge e da continuare ''E QUELLA 6-33 COSA FACCIAMO GRAZIE CELESTE E CONTROCAMBIO I SALUTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao stellina,frank buona serata anche a voi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

speranza che commovente la poesia!!!!!!!!

la vita continua per ogni cosa,,,,ma sopratutto x chi si ama

frank ha detto...

CIAO PATTY TUTTO OK

stellina ha detto...

CIAO PATTY, CELESTE, FRANK

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao frank

stellina cara si tutto bene grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

frank come stai??????

frank ha detto...

ciao stellina

frank ha detto...

x patty sto abbastanza bene lunedi vado a levarmi i punti

Speranza ha detto...

x Miriam90
Me encantas cuando sonrries
porche me das felicidad
me encantas cuando me miras
porche me inotizas
me ancanta cuando me hablas
porque tu dulces palabras me matan
me encanta cuando me besas
porque me haces sognar
me ancanta quando me amas
porque mi corazon no deja de palpitar.T.V.M.B

celeste ha detto...

CIAO FRANK
SUL 6.33 DOPO L'USCITA A TUTTE E' MEGLIO LASCIARLA ANCHE PERCHE' QUESTO AMBO MI HA FATTO VENIRE L'ORTICARIA HAHA ANCHE SE NON SI PUO' MAI SAPERE...

MENTRE SU GE-MI DOVE ANCHE IN QUESTO CASO ERA IL 6 A TENER BANCO CON IL 10 E DICEVO IN 5à POSIZIONE COME HAI VISTO IN 5à POSIZIONE E'RITORNATO IL 10
QUINDI CONSIGLIO 6.15 AMBO SECCO + 2 X AMBO/TERNO IN RISTRETTO MA TENERE ANCHE IN CONSIDERAZIONE LA LUNGHETTA 2.3.4.5.6.15
CIAO

frank ha detto...

x celeste grazie

stellina ha detto...

VI AUGURO UNA DOLCE E SERENA NOTTE, SONO STANCHISSIMA NOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

florigiu ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

CIAO RAGAZZE CIAO PUBBLI

florigiu ha detto...

CIAO CELESTE

CIAO FRANK BUONA GUARIGIONE

NOTTE STELLINA

frank ha detto...

visto che no c'e' nessuo vi auguro una felice notte a tutti
x celeste ti e piaciuta la partita???

frank ha detto...

ciao florigiu grazie

frank ha detto...

x clo ti ho aspettata ma non sei venuta sul blog mi volevo un po' divertire con te' che mi sei simpatica anche se sei doriana ciao cugina

florigiu ha detto...

X CELESTE
IL SISTEMA SI DEVE CONTINUARE ANCHE SE E USCITO L'AMBO OPPURE NO?

celeste ha detto...

FRANK PREFERISCO GUARDARE L'ISOLA IO SONO AMANTE DEI REALITY
CIAO

celeste ha detto...

FLORIGIU IO DIREI DI SI ANCHE PER L'ATTESA DEL 90
CIAO

clo ha detto...

buona sera a tutti......FRANK è un ora che provo ad entrare ma non mi permetteva di scrivere e inviare messaggi....mi dispiace, avevo visto che c'eri e anche se sei genoano mi sei simpatico e prenderci un pò in giro fà bene a entrambi, rimettiti alla svelta che ci incontriamo al bar prima di una partita......Salutami LUISA e tanti baci BLUCERCHIATI.....ah! Frank non dire forza genoa, io mica ti dico FORZA SAMP....ahahahah!!!!!!CIAOOOOOO

florigiu ha detto...

OK CELESTE

CIAO CLO BUONA SERA

clo ha detto...

CELESTE, come stai???? anche io quardo i reality, chi vince il GF secondo te? io direi mauro....
X LE PREV. il 20-74-88 n g và continuata? e in generale quale secondo te è da considerare un pò di più delle altre????
TROPPE DOMANDE? grazie

clo ha detto...

Florigiu, ciao tutto bene????

celeste ha detto...

CLO IO SONO UN TIFOSO DI MAURO E SPERO VINCA

IL 20.74.88 SI VA CONTINUATA ANCORA X 2/3 COLPI
COME PREVISIONE MIGLIORE NON C'E' UNA PREFERENZA TIENI PRESENTE CHE ABBIAMO CON QUESTI PROCEDIMENTI RISTRETTO AL MASSIMO E QUINDI POTREBBERO ANCHE RITARDARE UN PO'

clo ha detto...

mi sà che non c'è più nessuno....vi auguro una serena notte a tutti.....
CIAO a publy, patty, lena, skizzo, lalla, marilena, kitty, kekka, speranza, fortuna,quadrifoglio ma quando ritorni????, lorella

celeste ha detto...

IO STO' BENE E SONO TORNATO ALLA NORMALITA' MI CI VOLEVANO QUEI PAIO DI GIORNI DI PESCA CIAO CLO

clo ha detto...

CIAO ELI, MAURIZIO.......

florigiu ha detto...

ABBASTANZA BENE CLO
MI PREPARAVO PER LA NANNA MA CI SONO

florigiu ha detto...

DOLCE E SERENA NOTTE ANCHE A TE CLO

UN SALUTONE ALLA MAMMA

florigiu ha detto...

VI AUGURO UNA SERENA NOTTE PIENA DI SOGNI UN GROSSO BACIONI A TUTTI

NOTTE LALLA

RAGAZZE A DOMANI E IN C.....
ALLA BALENA

Speranza ha detto...

sono un po amareggiata questa sera,
Publicità, cosa succede con questo Blog? Tu come stai ? Spero che dopo una notte di riposo e rifflessione domani andrà un po meglio.
Buona notte amiche e amici miei, sogni felici.

clo ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI....

CIAO PUBLY, TI POSTO LA PREV. DI TIZIANA....
TERNO PUNTUALE FI-PA-TO-NAZ-TUTTE 25-57-72 + 9-75-17-11-43-24-36 per sorti superiori.....ciao

Lucia61 ha detto...

buona giornata a tuutti!!!

ELI ha detto...

buonagiornata a tutte/ti

ELI ha detto...

BUONGIORNO CLO,LUCIA

ELI ha detto...

X LA MIA AMICA LORELLA

NN STARE IN ANSIA RITAPIA E' ANDATA SOLO IN GITA

clo ha detto...

ciao Lucia....Ciao ELI, come stai??? stavo per uscire.....

silvia ha detto...

Buon giorno a tutte/i gli amici del blog, oggi ancora pioggia a milano (che barba!)ciao florigiu ci sei?mi dai un consiglio su cosa giocare delle previsioni di celeste?

Kekka ha detto...

buon giorno a tutto il forum grazie 1000 clo x tiziana sono contenta di aver trovato la sua previsione auguro a tutti un buon giovedi

ELI ha detto...

CIO CLO
STO BENE.....DOVE VAI CON TUTTA LA PIOGGIA

ELI ha detto...

BUONGIORNO SILVIA,KEKKA

silvia ha detto...

non cè più nessuno?

silvia ha detto...

ciao Eli ,Kekka e tutti presenti e non

silvia ha detto...

per caso qualcuno ha la previsione col 90 a roma di marino spada?

silvia ha detto...

ok non cè nessuno ,vado a fare il mio dovere di casalinga,vi leggerò più tardi se riesco,ciao a tutti buona giornata in cu... alla balena x l'estrazione di stasera

Kekka ha detto...

ROBERTO MARINO
TORINO
AMBATA 8 POS 1a
AMBI
8_63
8_86
8_37

******************

NUOVO AMBO DEL DIAVOLO

TO BARI******
AMBO
57_45

CONTINUARE
VE 28_37 ATTENZIONE
RO TO UN KOLPO
BA PA NAZIO 2 KOLPI

publicità ha detto...

BUOB GIORNO A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO CLO E GRAZIE PER LA PREVISIONE DI TIZIANA

publicità ha detto...

CIAO MIRIAM UN BACCIO ALLA NONNA LIBERA

Francesca55 ha detto...

buon giorno a tutto il blog bellissima giornata di sole avete preparato il pranzo?speriamo che stasera il lotto ci riserva qualche sorpresa celeste allattacco alla lotto matica buona giornata a tutti

simmy ha detto...

Buondì a tutti... Per caso qualcuno ha gli aggiornamenti di luciano e Luciana della diretta di stamattina? Grazie infinite, buona gg a tutti voi e splendide vincite x stasera!!! :)

aryde ha detto...

ciao raga qual'è il numero che roberto marino dava insieme al lambo del diavolo x tentare il terno poi lambo del diavolo scorso che non è uscito bisogna rigiocarlo? ho bisogna unificare a questo nuovo il vecchio era 1-45 a to ro questo nuovo è 57-45 to ba se noi facciamo ro to ba 1-45-57- cosa ne dite!!!!!!! mi piace anche molto lambo di ilse o quella ci becca spesso mi è passato il terno sotto mano e mi sono attaccata ciao a tutti

ugo62 ha detto...

Buon dì qualcuno sà qualcosa del Dr
Cristian Iatropoulus.
Non trovo più i numeri di tel.per le sue previsioni.
Grazie

aryde ha detto...

ciao kekka roberto marino continuare ro to è l'ambo del diavolo vecchio giusto ? ma pa ba naz scritto 2 colpo quali sono poi la previsione di mi col 14 ba è quella col 90? pa è quella col22 ? ca 72 bisogna giocarlo perchè qui è tante le previsioni fatemi sapere ciao a scusate qualcuno mi può spiegare perchè non riesco a iscrivermi nel forum di roberto marino fatemi sapere ciao

aryde ha detto...

riscusate paola sta dicendo che hà dato lambo col90 del lottologo toscano ma la c'è lambo del lottologo toscano è na naz 4 -87 non c'è il 90 ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pomeriggio a tutti

lena,clo,titti,kekka,grazia,francesca55
milillo,tea,sandy,dolly,amy,skizzo,
speranza,fortuna,flo,angela,fabiola,
fiokko,lilli,lalla,lulu
miriam,paola,rita,eli,,
publ,r,style,rosy pink,kitty,joanna
aryde,lotto,celeste,tony lotto,florigiù,silvia,lucia61,
trillina,olelai,stellina,engy,
TUTTI TUTTI BUON POMERIGGIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ARYDE IL 90 DEVI AGGIUNGERLO TU,,,,,

Kekka ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI
CIAO ARYDE L AMBO DEL DIAVOLO QUELLO POSTATO STAMATTINA ROBERTO MARINO IN DIRETTA DICE CHE C E UN NUMERETTO DA AGGIUNGERE X IL TERNO LO DA NEL REGISTRATO UN NUMERETTO CHE HA IN COVERGENZA MA PULTRPPO CHI MI HA PASSATO LA PREVISIONE IL NUMERETTO NON LO HA POSTATO MA IO DEDUCO DALLE PREVISIONI CHE HA ANCORA IN GIOCO CHE SARA O 1 O 8 POI LA PREVISIONE VECCHIA DEL L AMBO DEL DIAVOLO E X ALMENO UN ALTRO COLPO IO CONSIGLIO DI UNIFICARE VISTO CHE A COICIDENZA COL 45 QUESTE DA PARTE MIA SONO LE POCHE SPIEGAZIONI CHE POSSO DARTI CIAO TI AUGURO UN BUON POMERIGGIO

Kekka ha detto...

CIAO DOLCE PATTYYYYYYYYYYY

maurizio59 ha detto...

buon pomeriggio a tutti.....quasi tutti..........9.90 roma!!!!!!..go!

cla62 ha detto...

buon pomeriggio a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GIOIA BELLA MIA KEKKA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO CLA62 BUON POMERIGGIO

Speranza ha detto...

x UGO62
Saresti il benvenuto se solo avresti l'avertenza di salutare, presentarti se sei nuovo e poi chiedere qualsiasi cosa.

Speranza ha detto...

Ora finalmente sono più serena, è tornato il sole.
Buon giovedi a tutte le belle stelline di questo glog, e un saluto ai bravi maschietti che ci sopportano.

maurizio59 ha detto...

io no!!!!!!!!!.....go!

clo ha detto...

buon pomeriggio a tutti.....

MAURIZIO, ciao, l'altra sera il computer era acceso su fc ma io non c'ero, quando sono tornata non c'eri tu....tutto bene??? e non sfottere con la juve.....

clo ha detto...

ciao patty, kekka, speranza.....
X KEKKA ma il 90 di paola dove và aggiunto???grazie

clo ha detto...

buon pomeriggio anche a te CLA62...

frank ha detto...

CIAO CLO C6

Kekka ha detto...

MARINO SPADA
IL SUO 90 FORTISSIMO

ROMA AMBATA 90 POS 1 & 2
ABB VECCHI 60 - 9 - 10 - 80 - 79 - 70 - 54 - 41 - 72 - 8

NUOVI
ABB 1 - 8 - 41 - 71

maurizio59 ha detto...

sempre e forza JUVE.......go go go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clo ha detto...

ciao frank, x un pò ci sono, come stai????

clo ha detto...

maurizio, marino spada ha copiato il tuo 9-90 a ro....ahahahah

ugo62 ha detto...

X Speranza non ho detto che mi sono da poco iscritto ma ho salutato

maurizio59 ha detto...

è quasi un mese che lo dò.....( l'AMBO )........go!

clo ha detto...

maurizio, speriamo che esca in fretta altrimenti ti stanchi troppo a darlo (L'AMBO)....ahahahahah!!!!!!!

clo ha detto...

ELI....ci sei????

clo ha detto...

FRANK, ci sei, ma io non ti vedo.....poi vado via e arrivi, insomma sei propio un genoano....ahhhh!!!!!! salutami tanto luisa

ELI ha detto...

CIAO CLO CI SONO

ELI ha detto...

CIAO MAURIZIO

stelladry ha detto...

buon giorno a tutti-te !e un in bocca al lupo per stasera. qualcuno ha un buon ambo su torino????? grazie!

stelladry ha detto...

io gioco da tanto un terno.1-11-90m a nn esce mai pensate ke ci sia qualke speranza?

stelladry ha detto...

specifico:nn esce a to

clo ha detto...

stelladry, ciao, consolati io gioco 18-31-81 a tutte da oltre 15 anni e non è ancora uscito......

clo ha detto...

eli, hai visto i num di lorella e celeste su pa,na?????

Lorella ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI!

ELI ha detto...

SI CLO

ELI ha detto...

CLO E ANCORA LO GIOKI
LASCIALO PERDERE
FORSE ESCE

Lorella ha detto...

X la ruota di Torino ho notato ke c'e'qualcuno ke la gioca.Allora TO VE ambata 18;abbinamenti 90 30 28.Ciao!

clo ha detto...

CIAO LORELLA, COME STAI??? FINALMENTE RIESCO A TROVARTI VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI XCHE' SEI MOLTO BRAVA, IO OGGI GIOCHERO' I NUM SU PA-NA, ANCHE CELESTE HA IL 52 NELLE SUE PREV....ciao

Lorella ha detto...

Ciao Clo,ciao ELI!!!Tra un servizio e l'altro vi leggo e vi rispondo.Curiosita' x Clo quali numeri dici miei e di Celeste?

Lorella ha detto...

ELI,tu li gioki i miei numeri?????.....e...vai!!!

stelladry ha detto...

ciao clo!ahah magari stasera ti escono tutti e tre!!!!!!!!!!!!!!!

clo ha detto...

ELI è più forte di me, quando gioco al lotto mi viene in automatico giocare quei numeri....ci gioco 1 euro, quando e se uscirà mi sarò già mangiato frutti e capitale....ahahahah!!!!!

Lorella ha detto...

CLO:parli dell'ambata 52 su NA PA e dei suoi abbinamenti?

ELI ha detto...

CARA AMICA MIA CERTO KE LI GIOCO
E VINCENTE COME SEMPRE

ELI ha detto...

CLO SE E' TANTO KE LI GIOKI ALTRO KE EURO CI DEVI METTERE............AHAHAHAHA

clo ha detto...

lorella su na,pa anche celeste da il 52, tu con il 13 e 82, lui con il 12 e 52, non sono propio uguali ma si somigliano......

clo ha detto...

stelladry, se uscissero quasi,quasi mi dispiacerebbe un pò, xchè poi mi tocca cercarmi qualche altro tormentone da giocare....ahahahah!!!!!

Lorella ha detto...

Allora CLO voglio regalarti(li ho scritti nella pagina vecchia)gli ambi ke gioco io io e....NA PA ambata 52;x ambo 52 9;52 37;52 42;52 79;52 25 65 90 la quartina;52 62 lo avevo dimenticato!Ciao ora ti saluto a piu'tardi.

Team ha detto...

ciao a tutto il blog state tutti bene? siete pronti per stasera?tante previsioni difficile scegliere.Sequalcuno ha seguito le previsioni di studio lotto che sono state postate avrà visto che sonscite tutte tranne una mi sembra che come previsionisti siano bravi non vi pare?bisogna come dice celeste aver pazienza

stelladry ha detto...

ciao lorella grazie! tra l'altro il 30 e 90 li ho avuti dal mio papà (che nn c'è +)in sogno poke notti fà kissà......

Lorella ha detto...

ELI:ci sentiamo in serata,ora vado a preparare la cena x questa sera,mi ha gia'kiamato Ritapia e mi ha ordinato una mega-bolognese xke'ha detto ke tornara'affamata dalla gita.E dire ke le ho preparato 4 panini grandi!!!!Ciao amica mia a dopo.!!!

clo ha detto...

eli gioco anche 17-47-90 a tutte, e ogni anno a giugno è sempre uscito e l'ho preso....adesso sono 2 anni e mezzo che non esce, spero che non diventi anche questo un lungo lungo tormentone....ahhahhh!!!!!

frank ha detto...

x clo ciao frank e andato riposarsi luisa

Lorella ha detto...

Prego stelladry,io adoro la ruota di Torino,xke'il mio 50% di sangue e'piemontese,io sn nata e cresciuta a Torino fino all'eta'di 18 anni.Ciao e spero di portarti fortuna.A dopo.Buon pomeriggio.

clo ha detto...

Grazie lorella, a dopo.....ciao

ELI ha detto...

CIAO LORY A STASERA
E VAIIIIIIIIIII

Lorella ha detto...

Saluti speciale alla mia amica INTERISTA!!!Saluti speciali a LENA!!!Sei una xsona molto bella,cm ELI!!!!

Lorella ha detto...

CIAOOOOOO!!!!!!

ELI ha detto...

SPERIAMO CLO
IO TI AUGURO KE ESCA IL + PRESTO POSSIBILE

clo ha detto...

LUISA, ciao, tutto bene???? salutamelo tu allora frank....fallo riposare il più possibile così si riprende in fretta....ciao

clo ha detto...

adesso viene il bello, ho scritto anche gli ambi di lorella, quardo tutti i numeri scritti e sono troppi, ora devo scegliere e speriamo di scegliere bene....tutte le estrazioni è la stessa storia...ahhhhhh!!!!!!

clo ha detto...

adesso vado, a dopo e in bocca al lupo a tutti.....

clo ha detto...

Ciao libellula....ciao ELI, a dopo......

frank ha detto...

x clo si tutto bene grazie

stelladry ha detto...

per lorella. grazie per la tua positività ne ho tanto bisogno.

ELI ha detto...

PER TUTTI QUELLI KE GIOCANO LE PREVISIONI DELL'899 C'E' UNA PREVISIONE IN PRIMA PAGINA
DI CHRISTIAN E PAZZAGLI (PA NA 14 48 60 90)E' STATA COPIATA DAL GIORNALE ...IO QUESTA QUESTA PREVISIONE LA STO GIOCANDO GIA' DALLA SCORSA ESTRAZIONE..QUESTO GIORNALE IO LO COMPRO SEMPRE E' UNA DELLE PREVISIONI MESSE IN BACHECA...E' STATA COPIATA PER INTERO C'E' SOLO UNA PICCOLA DIFFERENZA KE IL GIORNALE COSTA 2E30 MENTRE L'899COSTA MOLTO DI PIU'
QUESTE PERSONE NN FANNO I NUMERI MA LI COPIANO
E VI ASSICURO KE QUESTA NN E' LA LORO NN SONO ESPERTI DELL'OTTO MA SOLO DEI GRANDISSIMI COPIONI...

Team ha detto...

per eli non tutti quelli che hanno gli 899 sono degli imbroglioni io ne conosco non faccio nomi sono persone serie che fanno bene il loro lavoro e se possono cercano di aiutarti

Team ha detto...

qui nel blog sono in tanti che criticano gli 899 però li giocano poi i lamentano che non vincono a questo punto eliminiamo dal blog tutti i ciarlatani e giochiamo solo quelle nostre. SCUSATEMI PER LO SFOGO

Lorella ha detto...

Scusate il disturbo.X libellula:scusa se sn xsone serie e oneste xke'si fanno pagare e nn fanno cm ki le previsioni le da gratis oppure le pubblica su un giornale ke costa sl 2,30?Ciao e scusate se mi sn intromessa nella conversazione .A dopo!

lalla ha detto...

ELI , SO DI COSA PARLI E TI DO RAGIONE AL 100% !!!!!
è SEMPRE LA STESSA PERSONA COPIANO è VERO ELI ?
QUESTE PERSONE SONO SANGUI SUGHE ........COMUNQUE ME NE SONO ACCORTA PURE IO !

lalla ha detto...

buon pomeriggio a tutte !

Team ha detto...

per lorella scusa ma io non volevo offendere nessuno volevo solo dire che io ne conosco alcuni che anche se hannogli 899 sono persone serie non come quelli che si presentano in tv a tutte le ore

ELI ha detto...

CIAO LALLA
E' LA VERITA' IO QUELLA PREVISIONE L'HO GIA' GIOCATA MARTEDI'
QUINDI DI SICURO NN E' LORO
E' DI UNA BRAVISSIMA LOTTOLOGA

Team ha detto...

lalla ben arrivata oggi mi reputo già fortunata di parlartiera un bel po che non ci riuscivo come stai?

Team ha detto...

scusatemi ma succede anche avoi di venire cancellate io scrivo ma quando devo inviare non partono

Team ha detto...

lalla sei già andata via? ciao eli non ti sarai per caso offesa?

maurizio59 ha detto...

io non credo + a nessuno....ne 899.....ne altri.....go!

Team ha detto...

ciao maurizio se fossimo capaci a non giocare sarebbe meglio

maurizio59 ha detto...

chiedilo all'esperti............sanno tutto loro!.......go go go!

Team ha detto...

visto che siete tutti spariti stacco buona fortuna per stasera lalla un bacio maurizio a risentirci ciao

fortuna ha detto...

buona sera a tutti non posso stare molto al compiuter perche la mia commessa è ammalaTA PERCIO SONO SOLA AL NEGOZIO

Speranza ha detto...

x Publicità
Levami una curiosità se puoi.
Non c'è x caso una blogghina che si chiama R65 ?
Oppure ha cambiato nick?
Perchè oggi sarebbe suo compleanno. Comunque se dovesse leggere da dietro le quinte, le faccio miei migliori auguri.

ELI ha detto...

CIAO LIBELULLA SCUSA PERKE' MI SAREI DOVUTA OFFENDERE...IO HO DETTO SOLO QUELLO KE SAPEVO
NIENTE DI + NIENTE DI-

publicità ha detto...

CIAO SPERANZA SI C'è L'UTENTE R65 PERO DA TANTO CHE NON ENTRA SARA TRA QUELLE MIGLIAIA DIETRO LE QUINTE

X R65 TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

sera a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buone vincite ihhihihihihihihih

Lorella ha detto...

Buonesera a tutti.Qui continua a piovere a dirotto.XLibellula:innanzi tutto nn mi devi kiedere scusa xke'nn mi hai ne detto e ne fatto nulla.Anke io conosco delle xsone ke studiano il lotto e anke se hanno l'899,cmq le loro previsioni le mettono anke nelle ricevitorie e cmq quando vanno in TV ti fanno capire anke cm giocare e sopratutto NN URLANO!!!!Ciao Libellula buona serata.A domani.

Lorella ha detto...

XELI:Ritapia tutto o.k.!E'stanca,ma contenta della gita.Ci sentiamo domani.Buonanotte!

Lorella ha detto...

XLENA:ci sentiamo domani.Ciao!

lena57 ha detto...

buonaseraa tutti vincite delle MIE ambate ba 4 in pos ambata 45 in pos postate 3 estrazioni il 4 e 4 estrazioni fa il 45,flo ed amy spero abbiate vinto,buonaserata a tutti

**Lotto** ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

DALLA PREVISIONE DI CAGLIARI/GENOVA
BECCATO A RUOTA CA 9.11,SE AVETE NOTATO IL 90 A COLPO SU GENOVA , POI IL 24 A 3°COLPO SU CAGLIARI E AL 4°COLPO 9.11, LA COSTANZA PAGA.

SPERO CHE QUALCUNO LI ABBIA GIOCATI,

VI AUGURO UNA BUONA SERATA, ALLA PROSSIMA. CIAO

publicità ha detto...

BUONA SERATA

BRAVA BRAVISSIMA LENA

Francesca55 ha detto...

grazie celeste ambo in quartina 58 e 78 grazie ancora

publicità ha detto...

CIAO **LOTTO** COMPLIMENTI

barbie ha detto...

grazie lotto io li ho giocati e come dici tu la costanza premia mi piacevano molto perchè sono numeri miei la data di mia figlia la mia e il 90 di mia mamma ti ringrazio ancora ora dacci delle nuove previsioni notte a tutte/i

silvia ha detto...

buona sera a tutte/i, brava lena 57,lotto,e celeste,anche roberto marino ha preso 3-4 a bari, naturalmente io non ho vinto come sempre.Ciao patty,florigiu ,libellula,publicità francesca55 lorella ,tutti insomma . Buona serata

maurizio59 ha detto...

chi ha vinto stasera......nessuno?????......come avete la migliore esperta del lotto e non avete vinto nessuno......male....che delusione!!!!!.......go go go!

silvia ha detto...

ciao maurizio 59 chi è la migliore esperta del lotto?

Francesca55 ha detto...

ciao silvia buona sera ai fatto buca?dai sara per la prossima volta bai

silvia ha detto...

ciao francesca come al solito,è da un un bel pò che non ne inbrocco una

maurizio59 ha detto...

ciao silvia.....tu sei nuova???

silvia ha detto...

praticamente si da circa due mesi se non ricordo male

silvia ha detto...

ciao celeste, anche stasera non posso dire ho vintooo

stellina ha detto...

BUONASERA A TUTTE/I

stellina ha detto...

CIAO CELESTE, SILVIA ANCHE IO STASERA HO CENTRATO ZERO SPACCATO PAZIENZA!

celeste ha detto...

CIAO SILVIA
MI SPIACE VUOL DIRE CHE GLI ASTRI NON TI SONO PROPRIO FAVOREVOLI
SECONDO ME DEVI SEMPRE AVERE TANTA PAZIENZA ANCHE SE CON LA PAZIENZA NON CI SI RIEMPIE LA PANCIA

silvia ha detto...

ciao stellina mi sa che siamo in parecchi ad aver fatto buca

celeste ha detto...

CIAO STELLINA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 283   Nuovi› Più recenti»