google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/03/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/03/10

TIZIANA
AMBO ROVENTE
BA-GE-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 45-81
ABBINAMENTI 20-02-10-90-73-44.

90 UN SOLO AMBO SECCO
CA-TO-NAZ-TT: 61-90 / + 29
IL 90 CON TUTTI I NUMERETTI

FORUM
CA-RO-NAZ: 25-29

TERNO DEL PRIVATO
BA-MI-VE-TT: 19-85-89

LA COPPIA CHE SCOPPIA
PA-BA-TO-NAZ: 81-38 / 84-82 + RIUNITA
ABBINAMENTI 70-90-86-87

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
RO-NA-NAZ: 25-39
ABBINAMENTI 33-27-37-38-90


SONIA
FI-GE: AMBO 24-52
TERNO 40-43-80 / + RIUNITA

IL 90
TO-VE: 90-07-16

LADY LOTTO
CA-NAZ: 29-12-30

VERONICA
IL RITARDATARIO
CA-MI: AMBATA: 29 IN (2°,3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 29-34-64 / + 90

IL 90
FI-RO: 33-17-90

IL 53
NA-VE: 53-01-22-90

MARIO RUGGERO
IL 90
FI-RO-NAZ: 90-07
AMBO TERNO 90-07-87

DIEGO E DEBORAH
ULTIMA ORA
AMBO DELLA REDAZIONE
PA-NA: 08-82 / + JOLLY 13

L'AMBO ROMANO
RO: 02-31

FATA MAMY
CA-NAZ-TT : 25-05-87-78 / + 29

MAX
PA-RO:AMBATA: 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-48 + 01

BA: 90-68-84

MI: AMBATA: 24 IN (2° POSIZIONE)
AMBO: 24-09
TERNO 24-18-75

QUINTAVALLE
BA-VE: 10-63
AMBO TERNO 06-60-58 / + RIUNITA

LUCIO
ULTIMO MINUTO
NA-RO: 35-59

ORIELLA
NA-MI-NA: 73-90 / + JOLLY 11

TANIA
CA-FI-TT: 52-89 / + 22-24

FI-TO: 21-88-90 / + JOLLY 47

MEDIUM
CA: 22-27-29

PAOLA
VE : AMBATA E AMBO: 83-38 / + 08-80

FI: AMBATA 90 / + 28-33

NA-PA: 33-38-75 / + 18-48

ROBERTO MARINO
PA: AMBATA 07 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 07-71 / 07-62 / 07-76 / 07-35

BA: 55-64

AGGIORNAMENTO
BA: AMBATA 84 / + 01-10-90
84-10 + 55

TO: AMBATA 08
AMBI 08-63 / 08-86 / 08-49

VE: 28-17

MARINO SPADA
ANONIMO
BA-CA: AMBATA 44 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-31-15-59-69

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 22 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 74-47-30

MI:
90-30-69

NA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 74-22-20-31-41

NA: AMBO 23-43

CA: AMBATA 29 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 52-27-30-09-50

ROMEO TORTI
TO-VE : AMBATA: 82 IN (1°,4° POSIZIONE)
82-88-89 PER AMBO E TERNO

TO-VE: 62-66 / 62-69 + RIUNITA
TO-VE: 82-89 / 82-88 + RIUNITA
CA: 29-39-69-9

MARCO E LIO
MARCO
MI-NA: 68-86 + 67-76 / 42-48-84
TO-VE: 46-64 + 23-32 / 06-48-78

MACHINE
BA-NAZ: AMBATA 88 + 01-10 / 78-87-88
MI-PA: AMBATA 90 + 08-80 / 24-42-90

ULTIMO MINUTO
BA-CA: 09-88-89 / 09-15-64
NA-TO: 02-47 + 20-74 / 22-55-82

LIO
BA-CA: 09-85 / 09-37-73
BA: 06-09-16 / CA 09-36-69

RO-TO: 73-75 / 73-80 / 05-50-73 / 73-78-87
RO-NAZ:86-87 + 42-55-77

ULTIMO MINUTO
MI-PA: 27-72 + 18-90
NAZ: 42-55-77

UNIONE
GE-PA: 09-90 + 56-65 / 12-21-90
RO-NAZ: 09-90 + 02-20 / 46-64-90
PA-RO: 45-63 / 15-45-75 / 45-52-66-02

SEGRETO
BA-CA: 09-41 / 09-81 / 09-23-78
RO-NAZ: 05-18-25-87

ANTONIO VITALE
BA-CA: 40-04-87-78
NA-BA: AMBATA 44
NA-BA: 44-17 / 44-17-08-25

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
BA-CA: AMBATA 23
AMBO 23.90
AMBO TERNO 23.90.28

FI-RO : AMBATA 80 AMBATA
AMBO SECCO 36.44 + 85

NA-TO: AMBATA 4
AMBO 20.74 + 47

MI-TO: AMBATA 64
AMBO 64-10
AMBO TERNO 64-10-37-46

157 commenti:

Speranza ha detto...

Che onore. Sono l'apri pista.Allora
Balliamo ok!
Buon pomeriggio a tutte e tutti.Da me e da mezza notte che nevica.Che schiffo.

lena57 ha detto...

BENRITROVATI E BUONASERA A TUTTI.CIAO SPERANZA E PIBLY,POSTO LA MIA AMBATA SU BA 2 IN 1 E 4 POS POI DAL METODO DISTANZA UGUALE DI F. COLUCCI NA-PA 59 ABB 50-68-28 PER CHI VUOLE PROVARE ANCHE IL 90 MOLTO BUONO QUESTO 59 TENETELO D OCCHIO,A DOPO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie mia dolce lena buon pomeriggio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

da noi abbiamo il sole.....dopo 4 giorni di pioggia

ATENA-M ha detto...

mida
ciao sono nuova a questo sito,ma adoro il lotto.
ieri una sig. cercava il 90 di
Torti,li ho trovati e sono:
Ca-Na- 90-32/90-73/90-84/90-54/90-45/90-14/90-43.meglio tardi che mai.

lena57 ha detto...

ciao patty,benvenuta maria

MIRIAM90 ha detto...

Publi, grazie x aggiornare la pag,

MIRIAM90 ha detto...

LENA ,BUON MERCOLEDI

MIRIAM90 ha detto...

Maria benvenuta

celeste ha detto...

SALUTO MARIA NUOVA ENTRATA E CHE ADORA IL LOTTO

ATENA-M ha detto...

mida
a proposito di tempo,qua da noi nevica con raffiche di bora a 150 KM ora, sai che spasso.Spero domani migliori.Grazie del benvenuto patty.

ATENA-M ha detto...

mida,grazie a tutti,

celeste ha detto...

X FLORIGIU
SULL'AMBO 26.64 USCITO A MILANO AL POSTO DELLA NAZIONALE E' MEGLIO LASCIARLO DATO IL SOLO AMBO IN GIOCO + IL 90 MENTRE COME HO SPIEGATO NELL'ALTRA PAGINA SU MILANO DALLA SOMMA 90 RICAVIAMO L'AMBO 38.52
SE ANDIAMO A VEDERE L'ESTRAZIONE DEL 20/2 SEMPRE A MILANO CERA LA SOMMA 90 (29+61) CHE DAVA L'AMBO SECCO 58.32

QUINDI SE GUARDIAMO LE 2 CONDIZIONI ABBIAMO UNA PERFETTA TRASPOSIZIONE NUMERICA 58.32.38.52 CHE IO CONSIGLIEREI AGGIUNGENDO IL 90 SU MILANO

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutto il blog auguri di buon compleanno per dia 27 e francesca51 celeste auguri per tuo fratello ciao patty florigiu non se ne puo piu di questo cattivo tempo un bacio a tuttifra

Francesca55 ha detto...

benvenuta maria ciao lena57

Speranza ha detto...

x Maria
mida
ben venuta nel blog più bello del mondo.Ti chiedo solo una cosa, da dove sei,e il giorno e mese della tua data di compleanno

Francesca55 ha detto...

buona sera speranza

Francesca55 ha detto...

ciao miriam 90 un bacio a nonna

celeste ha detto...

x KITTY
DALL'ESTRAZIONE DEL 6/3 DOVE IO NON HO FATTO L'ANALISI DELL'ESTRAZIONE X I MOLTEPLICI CASI PREVISIONALI CHE SE VUOI VADO AD ELENCARTI

Speranza ha detto...

buona sera Francesca55 , Celeste ,Patty,Lena57 e MIRIAM90.Un saluto particolare alla padrona di casa.
Rinnovo gli auguri a DIAZ27 e Francesca51 che sono nate lo stesso giorno e anno. Chi sà l'ora ?????

Kekka ha detto...

buona sera a tutti qualcuno a novita di spada da una ambata forte a napoli grazie 1000

celeste ha detto...

ALLORA KITTY SUI NUMERETTI GE-MI 1-7-7 NON SONO PERFETTI COME NON SONO PERFETTI A BA-RO 9-5-9 CERTAMENTE SE NON CI FOSSE STATA NESSUNA PREVISIONE IN CORSO AVREMMO POTUTO TENERLI IN CONSIDERAZIONE
GE-MI 8-17.71 TERZINA IN RISTRETTO
BA-RO 14-59-85 TERZINA IN RISTRETTO

POI AVEVAMO BEN 3 AMBI DOPPI
BA-VE 21-5
RO-NAZ 9-77
GE-TO 84.1

A CAGLIARI LA SOMMA 90 (76.14) CHE HA GIA' DATO IL 90

E CERANO ANCHE 2 CONDIZIONI FULMINE
NA-NAZ 18.45/9.54 ISOTOPI
PA-NAZ 32.14.41/77.59
IN QUESTO CASO IL 32 NON E' ISOTOPO MA FA' PARTE DELLA DIST45 INCROCIATA (32.77) (14.59)

POI LA DIST9 SU NA-PA 18.27/32.41

E TUTTI I NUMERI RIPETUTI ISOTOPI E TANTE ALTRE COSE (PER QUESTO MOTIVO NON HO VOLUTO FARE L'ANALISI)

fortuna ha detto...

ciao A TUTTI BENVENUTA MARIA CIAO CELESTE COME MAI A CASA ? IO HO GIA GIOCATO DOMANI MIO FIGLIO SI FA L.APPENDICITE PERCIO SARO IMPEGNATA MANDO UN SALUTO A TUTTE VECCHIE E NUOVE DEL BLOG E MANDO UN PENSIERO D AMORE AL MONDO NON SO SE STASERA ENTRO CIAO CIAO

ATENA-M ha detto...

mida
la mia data di nascita e':- 09-07-47.E se osate dire che sono vecchia mi arabbio.Ho 2 figli 2 nuore e una nipotina, studio il lotto da 12 anni ma vinco e perdo come voi.

brigitta ha detto...

BENVENUTA A MARIA
AUGURI A DIA27 E FRANCESCA51
UNA BUONA RIPRESA A FRANK
UN AUGURIO AL FRATELLO DI CELESTE
E UNA BUONA CENA A TUTTI/E

celeste ha detto...

CIAO FORTUNA SONO A CASA CAUSA SIA MALTEMPO SIA ALTRI IMPEGNI E HO DISDETTO TUTTI GLI APPUNTAMENTI
FAI GLI AUGURI A TUO FIGLIO ORA MI METTO IN POLTRONA ED HO UN CONFLITTO TELEVISIVO MILAN E ISOLA

ATENA-M ha detto...

mida
ciao,dall'analisi che ho fatto dall'ambo uguale con aggiunta della distanza 45, ho estrappolato questi numeri,non giocateli ma controllateli x qualche estrazione.
Nz-ro 90-86/ambate ed ambo + 18-54-32-41.
x RO il 90 in 5°posiione.
chi vivrà vedrà ciao.

kitty ha detto...

Grazie Celeste.

kitty ha detto...

Buona notte a tutti.

kitty ha detto...

Ciao lalla.

florigiu ha detto...

SERA A TUTTI
BENVENUTA MARIA

GRAZIE CELESTE DELLA RISPOSTA
E DEI CONSIGLI

Francesca55 ha detto...

ciao maria come vedo ti idendi di numeri sai anche fare i conti perche dici di non giocare tentiamo no?'?'

Francesca55 ha detto...

ciao florigiu cosa giocare?

florigiu ha detto...

CIAO FRANCESCO IO CONTINUO A GIOCARE DUE O TRE PREVISIONI DI CELESTE E VEDIAMO

florigiu ha detto...

OPS SCUSA CIAO FRANCESCA

florigiu ha detto...

ho provato ad andare su forum ma questa sera non sono riuscita boh

non c'e nessuno qui vi do la mia buona notte
a domani

Francesca55 ha detto...

anchio entro un attimo per augurarvi una buona notteeeee

Francesca55 ha detto...

non ce piu nessuno ma che succede

clo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI......
CELESTE MI DISPIACE MA IL TUO MILAN STASERA HA INCONTRATO UN ROONEY INCONTENIBILE, SARA' X IL PROSSIMO ANNO, ALMENO VOI CI POTETE RIPROVARE......AUGURO A TE E A TUTTO IL BLOG UNA SERENA NOTTE.....A DOMANI

francesca ha detto...

Buonasera a tutti e ben ritrovati.E' da tempo che non riuscivo ad entrare nel blog per leggervi , seguire con interesse i vostri consigli e le belle lezioni di Celeste ( scusatemi siete tutti molto bravi ma io ho un debole per Celeste ).A proposito proprio a lui desideravo dire che ho seguito il suo consiglio di annotare ad ogni estrazione le finali dei 55 numeri e di studiarli-ho fatto ambo secco sulla nazionale. Grazie mille Celeste e spero con lo stesso metodo di rifarlo.
X Publi: grazie per il tuo blog ma sapresti spiegarmi perchè mi si apriva la pagina e poi subito dopo scompariva? Baci a tutti

Speranza ha detto...

xMaria, potevi astenerti di scrivere l'anno di nascita.Comunque sei molto giovane sempre più di me.

Carissime amiche mie e carissimi amici,vi auguro una serena notte e dei meravigliosi e dolcissimi sogni!!!!!

dia 27 ha detto...

ciao a tutti,vi ringrazio infinitamente per gli auguri e spero di poter tornare presto a stare in vostra compagnia e di leggere anche tutte quelle persone che non entrano più nel blog,con affetto DIA27

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

notte a tutti

celeste ha detto...

CLO MEGLIO SE GUARDAVO L'ISOLA DEI FAMOSI PERCHE' QUEST'ANNO IL MILAN HA TROPPI ALTI E BASSI E POI NON METTONO PIU' DENTRO IL MIO COMPAESANO PIPPO SOLO QUANDO SONO SOTTO DI 2 O 3 GOL

celeste ha detto...

CIAO FRANCESCA SONO CONTENTO CHE TI APPLICHI E RIESCI ANCHE A VINCERE E VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI SEMPRE DI PIU' IMPARANDO COMBINAZIONI NUOVE

dolly24 ha detto...

xCELESTE mi dispiace x il MILAN
e lo penso veramente.Io mi ritengo una sportiva.
augurix tuo fratello

celeste ha detto...

PRIMA DI CHIUDERE DATO CHE DOMANI FINO AL TARDO POMERIGGIO NON SARO' PRESENTE NEL BLOG X DIVERSI IMPEGNI (TEMPO PERMETTENDO) VOGLIO FARVI UN'ANALISI VELOCE DELL'ESTRAZIONE DI IERI 9/3
DAL DOPPIO 90 ISOTOPO SULLE RUOTE DI BARI-CAGLIARI 23 AMBATA 23.90 AMBO 23.90.28 AMBO-TERNO

DAL DOPPIO AMBO 63.22 A FI-RO =
80 AMBATA AMBO SECCO 36.44 + 85

DAL DOPPIO AMBO 10.37 NA-TO=
4 AMBATA 20.74 AMBO SECCO + 47

A MI-TO ABBIAMO DUE AMBI ISOTOPI DI FIG 1 MI 46.64 TO 10.37 E COME SAPETE LE CONDIZIONI DI GIOCO SONO IL MAGGIORE DEI 4 = AMBATA X AMBO IL MAGGIORE CON IL MINORE INCROCIANDOLI
E TUTTI E 4 X AMBO TERNO

BUONANOTTE A TUTTE/I

celeste ha detto...

CIAO DOLLY TI HO VISTO SOLO ORA E TI RINGRAZIO CHIUDO PERCHE' DOMATTINA DEVO PARTIRE PRESTO NOTTE

dolly24 ha detto...

BUONA SERA a tutti.ciao pubbly

dolly24 ha detto...

C è nessuno che soffre d insonia????

Paola ha detto...

Buon giorno a tutti...vi annuncio che stamattina alle 5.29 sono diventata nonna!!!! Ora devo correre in ospedale, a presto e un bacio a tutti!

clo ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI.....A PAOLA E FAMIGLIA TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!LA NASCITA DI UN BAMBINO E' SEMPRE UNA GIOIA IMMENSA.....

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I

publicità ha detto...

CIAO MARIA E BENVENUTA

publicità ha detto...

CIAO PAOLA AUGURI

kitty ha detto...

Buon giorno a tutti.

kitty ha detto...

Paola auguri a te e alla neomamma.

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO A TT

MIRIAM90 ha detto...

PAOLA . BUONGIORNO NONNA ! A.U.G.U.R.I ,UN BACCIONE X TUA FIGLIA,LOTTO ,Y X TE, Y BENVENUTTO AL MONDO X TUO NIPOTINO,SONO MOLTO FELICE. BACCI, NONNA LIBERA Y MIRIAM90

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI, BUONGIORNO,PER FAVORE SI PUOI TROVARE , EL AMBO AMBO SORPRESA Y EL TERNO ARDENTE DE ILSE SVEVA, veramente es x mia viccina,che te ringrazia tanto. nonna libera a deto che oggi vincita, lo sai? le piace tanto la previsione paola con il 90 a fi ,y de veronica anche la da a fi el 90, noi lo giocamo tt 4 numero x terno y quaterna a ruota ,nz y tt, bacci

MIRIAM90 ha detto...

SPERANZA,lena,patty,maria,celeste,francesca,dia,kekka, lalla,marilena. y a tt el blog,auguro una bella giornata vincente, de nonna libera y miriam

virgi ha detto...

Buon giorno Publicità e a tutto il blog. Benvenuta Maria. A Paola e sua figlia, le mie felicitazioni per la nascita del/la piccolo/a. Grazie Celete e Lena. Lorella tutto ok? E' un pò che nn ti sento. Baci a Ritapia.

Kekka ha detto...

buon giorno a tutto il forum
saòluti x publi patty la dolce miriam e nonna libera speranza fortuna kitty celeste virgi iena dia27 clo francesca55 dolly 27 saluto tutti nessuno escluso un ben venuto a maria
e tantissimi auguri a pèaola e sua figlia

Kekka ha detto...

debora e diego
l ambo romano di ottaviano e maria nazionale
roma e tt. 2-31

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno a tutti

x paola tanti augurissimi ma sopratutto x la neomamma,,,,,ti mando un forte abbraccio ,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno kekka lena publ buon giovedì

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

titti dv 6??????????????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno virgì anche a te cara

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno miriam e nonna libera

anch'io sto cercando la paola

MIRIAM90 ha detto...

virgi,buona giornata anche a te,tanta fortuna x questa sera

maurizio59 ha detto...

buongiorno a tutti.....o quasi tutti.........2.56.86 palermo..........go!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pranzo a tutti

MIRIAM90 ha detto...

MAURIZIO BUON GIOVEDI.

MIRIAM90 ha detto...

BUON PRANZO A TT , PATTY UN BACCIONE X EMANUEL.

maurizio59 ha detto...

grazie miriam........go!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE MIRIAM
BUON GIORNO MAURIZIO GO!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON PRANZO PUBL

aryde ha detto...

ciao a tutti scusate ma lambo forte col 84 di bari di roberto marino qual'è ? dato che ci sono 3 numeri da abbinare lui ha detto che c'è un numero forte qual'è di quei tre che c'è da abbinareil 55 x tentare il terno , poi la previsione di bari col 55 si deve giocare solo quell'ambo li oppure anche gli altri 4 che abbiamo ciao a tutti e buon pranzo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

DEBORAH E DIEGO

ultima ora ( ambo della redazione )
PA-NA 82- 8 ambo + 13 jolli per terno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

IO MANGIO RISOTTO AI GAMBERETTI ,,,

VOI COSA PREPARATE DI BUONO!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LENA ELI BUON PRANZO

CIAO GRAZIA TEA SANDY TITTI KEKKA KATY

lena57 ha detto...

BUIONPRANZO A TUTTI E AUGURONI A NONNA PAOLA A ALLA NEOMAMMA,BACIONI PATTY ,MIRIAM,PUBLY,CELESTE,ELI,SPERANZA,MAURIZIO E ATUTTI GLI ALTRI AMICI DEL BLOG

publicità ha detto...

buon pomeriggio

publicità ha detto...

fortuna ti faccio tanti di pronta guarigione al tuo figlio

publicità ha detto...

ciao aryde
roberto marino il 02/03/10 ha dato il 10 come ambata a bari che ancora non e uscita

il 06/03/10 ha dato come ambata 55 su bari in più ambo 55-01

più ambata 84

nell'aggiornamento ha solo unificato

publicità ha detto...

paola non domenticare di giocare il 29-05

skizzo57 ha detto...

buon pomeriggio a tutti,
tanti auguri a nonna PAOLA
auguri a CELESTE x il fratello e'a FORTUNA x il figliolo
x DIA anche se in ritardo tanti auguri (anzi doppi)
x tutti gli altri amici siete vi penso a tutti

antonella ha detto...

ciao a tutti

antonella ha detto...

scusa publicita il 29 5 che ai detto a paola dove dobbiamo giocarlo

antonella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
antonella ha detto...

auguri a paola

publicità ha detto...

antonella la paola e diventata nonna alle ore 05 e 29 ca-naz-tt

antonella ha detto...

grazie publicita

aryde ha detto...

ciao roberto marino hà detto che dava un numero forte col 84 di ba e unificarlo col55 qual'è il numero forte da mettere insieme all'84 di bari

aryde ha detto...

rispondetemi grazie ( devo andare a giocare)

fifi65 ha detto...

CIAO A TUTTI PER ARYDE:SE LEGGI I POST UN Pò PIù SU LEGGI PUBBLICITà CHE HA GIà RISPOSTO ALLA TUA STESSA DOMANDA ....CIAO

fifi65 ha detto...

un saluto affettuoso a tutte voi...vi leggo spesso ma non mi intrometto xchè ho poco a disposizione il pc...ringrazio tutte voi che ogni volta ci regalate delle previsioni (vincenti e non)fa lo stesso apprezzo il vostro lavoro e l'altruismo.UUn augurio speciale và a Paola x la nascita del suo nipotino/a e sempre GRAZIE a pubblicità....ciao a presto

Speranza ha detto...

x Paola
Non c'è niente al mondo di più grandioso, come la nascita di un bambino.


A tutta la tua famiglia i miei più sinceri AUGURI per il lieto evento.

clo ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI......stò uscendo ma volevo dire a publy che una mia amica mi ha passato la NEWS DI TIZIANA CA, TO, GE, NAZ, TUTTE 29-46 X DOPPIO ESTRATTO E AMBO, gli abbinamenti non è riuscita a prenderli....e dico io meno male, ci vuole un mutuo x giocare tutte queste prev....

FIFI65, piacere di leggerti, tutto bene??? un bacio, a presto....in bocca al lupo a tutti x stasera....ciao......

clo ha detto...

SPERANZA, CIAO, UN BACIONE.....

Kekka ha detto...

buona sera a tutti
vi posto tiziana
NEWS
CA-GE-TO-NZ
AMBATE E AMBO: 29-46

trillina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
trillina ha detto...

sera a tutti

publicità io ci aggiungerei un 38 di nipote e un 17 di nonna ;D
tanti auguri paoletta

5-29-17-38 ca-na-tt

ATENA-M ha detto...

mida
ciao a tutti,auguroni Paola x te e a tutta la famiglia. Detto nostrano;-Quando nasce un bambino porta con se un fagottino.(di fortuna).
x Miriam,scusami l'intraprendenza sei mica spagnola o sud'americana?
X Celeste sei OK con i numeri poi
ti dirà perchè.
Ora di cena pausa.A dopo.

MIRIAM90 ha detto...

Maria sono nata en buenos aires argentina. cittadina italiana,famiglia italiana, y sto de piu 8 anni, bacci, sperando de vincere tt, a piu tarde,no me fastidia per niente la domanda.

MIRIAM90 ha detto...

X TUTTI, TANTA MERD.... PER ADESSO. A DOPO

HèLENA ha detto...

ciao stasera ho vinto!!!
miracolo!!!!!42 77 in terzina a naz e 42 90 a tt...
buona serata a tutte/i!!!!!

ancora auguri a paola x la tua nipotina!!!!!!bacioni lia.

ATENA-M ha detto...

mida
x Speranza, ciao non volevo scrivere la mia data di nascita è stato di riflesso,però sono contenta di averlo fatto cosi' ho scoperto che non sono l'unica OVER.
Ma giovane di spirito,evviva.

silvia ha detto...

buona sera a tutte/i. Ciao Florigiu ho letto della tua mamma,spero stia meglio,lo stesso vale per Celeste spero che tuo fratello stia bene. Tanti auguri a Paola per la nascita del nipotino, tanti saluti a Patty,libellula ,Trillina, Lena57,Francesca55,Miriam 90 Speranza, Brigitta,Publicità...insomma tutti,benvenuta a Maria

silvia ha detto...

non cè nessuno stasera?

silvia ha detto...

siete tutti altrove o a nanna?

silvia ha detto...

Ok vi do la buona notte a tutte/i

florigiu ha detto...

BUONA SERA
CIAO SILVIA SI ORA E OK GRAZIE

AMBO SU NAZIONALE IN CINQUINA
SE METTEVO IL 90 E NON LO DIMENTICAVO FACEVO TERNO CON 5 NUMERI
GRAZIE CELESTE E' LA TUA PREVISIONE AL PRIMO COLPO VISTO CHE SEGUIVO LA NAZIONALE LA PREVISIONE MI/TO LO MESSA SU NAZ

florigiu ha detto...

X FORTUNA AUGURI PER TUO FIGLIO

A PAOLA TANTI COMPLIMENTI ALLLA NUOVA NONNA AL PICCOLINO ALLA FIGLIOLA E A LOTTO UN GROSSO ABBRACCIO

CIAO LALLA HA FINITO DI NEVICARE !!
OGGI QUI C'ERA UN SOLE PRIMAVERILE
UN BACIO

florigiu ha detto...

X CELESTE SEI IL NUMERO UNO!!!!!!!

silvia ha detto...

ciao Florigiu ,quale era la previsione di celeste che ha vinto? come al solito io scelgo quella che non esce

angela ha detto...

Sono di passaggio un saluto a tutti e tanti, tanti auguri a paola x la nipotina

florigiu ha detto...

CIAO SILVIA LA PREV DI CELESTE ERA FATTA SU MI TO ,MA SICCOME AVEVO DEI NUMERI CHE GIOCAVO SULLA NAZ LI HO MESCOLATI MA SICCOME PACCIUGO NON HO MESSO IL 90 E COSI POTEVO FARE IL TERNO IN CINQUINA
MA A VOLTE LE PREVISIONI LE GIOCO ANCHE SULLA NAZ MA QUESTA VOLTA LI HO GIOCATI MESCOLANDOLI

silvia ha detto...

io sono peggio di te a fare pasticci in fatti non vinco da un pò ci vuole anche un pò di intuito ,che io non ho pazienza ti auguro una buna notte e sogni d'oro ciao

frank ha detto...

xfortuna ciao ho saputo che tuo figlio e in ospedale volevo farti tanti auguri di buona guarigione.ciao e lascia detto sue condizioni

frank ha detto...

x tutti/e vi manda un caro saluto engy

florigiu ha detto...

NOTTE SILVIA

CIAO FRANK NOTTE E SALUTA ENGI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

un bacio a tutti notte sogni d'oro!!!!!!1

florigiu ha detto...

NOTTE PATTY SOGNI
D'ORO ANCHE A TE

florigiu ha detto...

GRAZIE PUBBLI E' ARRIVATA e-mail PER LA PASSWARD CHE AVEVO CONFUSO
ora l'ho stampata

florigiu ha detto...

buona notte a tutto il blog
notte speranza

ciao notte a tutti

MIRIAM90 ha detto...

buongiorno x tt

MIRIAM90 ha detto...

toc toc ... se dorme ancora???

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I

publicità ha detto...

CIAO MIRIAM E BUONA GIORNATA

publicità ha detto...

MI FACCIO UN'ALTRO CAFE X SVEGLIARMI

MIRIAM90 ha detto...

Publi. buon venerdi,de nonna libera y mio,bacci

fortuna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI GRAZIE PER GLI AUGURI TUTTO BENE PER MIO FIGLIO SI LAMENTA CHE HA FAME PERCIO E UN BUON SEGNO CIAO CI SENTIAMO

virgi ha detto...

Buon giorno a tutto il blog. Fortuna ho sentito che tuo figlio tutto bene e auguri per una veloce convalescenza. Publicità l'ho appena fatto io il caffè ti aspetto. cc myriam, florigiù, lena, lorella tutto bene? E' un pò che nn ti sento.
Saluto patty, fortuna, celeste, la grande LALLA - SPERANZA, e tutti indisintamente. ccc maurizio.... go

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno a tutti
baci virgì,silvia,publ,miriam,
buona giornata

fortuna spero tutto bene ,,,,,,baci cara

paola buon giorno raccontaci della nipotina,,,,,,,

MIRIAM90 ha detto...

fortuna. buongiorno,tt lo meglio x tuo figlio,bacci

MIRIAM90 ha detto...

VIRGI - PATTY . BUON VENERDI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

speranza buon giorno anche a te

un bacio kekka,titti,kety olelai,fabiola,katia88,sandy,skizzo
mary,fiokko,quadrifoglio,francesca55
libellula,eli,trillina,la DOLCE lena57,paola,maria,tea,grazia,florigiu
lilli,lalla,lulu,lotto,tonylotto,
angela,frank,celeste,lory,
rita,dolly,clo,engy,rosy stile,
rosy pink,fifi,dia,aryde,helena,flo,
insomma tutti tutti tutti

MIRIAM90 ha detto...

MARILENA. TE AUGURO UN BELLISIMO VENERDI ,TANTI BACCI X MIEI NIPOTINI, CRISTIAN -DANIELE , SPERANDO DE VEDERTE MOLTO PRESTO EN EL BLOG,T.V.U.M.B, BACCI,nonna libera y miriam

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno cara miriam un bacio a nonna libera

MIRIAM90 ha detto...

CELESTE,buona giornata x te,lucia y tt la tua famiglia, tuo fratello esta meglio? speriamo che si

MIRIAM90 ha detto...

Patty.un forte bacci x emanuele

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

romeo torti


VENEZIA-FIRENZE X 7 COLPI
AMBATA 24
ABBINAMENTI-09-39-69
TERZINA-24-54-84

VENEZIA-MILANO X 4 COLPI
AMBATA 73
ABBINAMENTI-28-58-88
TERZINA-13-43-73

BA-PA-88 AMBATA 88-08 AMBO
CA-MI-86 AMBATA 86-21 AMBO
CA-NA-84 AMBATA 84-20 AMBO
NA-PA-88 AMBATA 88-31 AMBO

MIRIAM90 ha detto...

BUON PRANZO A TT

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON PRANZO A TUTTIIIII!!!!!!!!

******
*************
***********************
*****************************+

aryde ha detto...

ciao a tutti oggi roberto marino nel suo registrato un ambo ciclometrico che è fortissimo e in regalo un metodo di genovadi un ambata e 4 ambi secchi il metodo lo regala nel registrato x tutti e dici le previsioni vecchie quelle forti da continuare a giocare ciao a tutti

Team ha detto...

ciao a tutti i presenti e non ho letto un po di tutto.Prima di tutto mi complimento con paola econ papà emamma un bacio a tutti e tre e uno grosso al nuovo nascituro(maschio o femmina?)Per fortuna auguri per tuo figlio,celeste spero che tuo fratello stia meglio.Scusate se ho tralasciato qualcuno comunque a tutti quelli che stanno male auguro una pronta guarigione

Team ha detto...

mi sembra anche che qualcuno abbia avuto il compleanno auguri anche se in ritardo

Team ha detto...

mando un bacio a lalla,patty+sorellina,fortuna,speranza,stellina,silvia,francesca,kekka,miriam+ nonna libera,pubbli,florigiù,oddio sono andata in tilt spero non me ne vogliate se non metto altri nomi ma perme ricordarmi i nomi è una gran fatica

Team ha detto...

vedo che non cè nessuno allora vado ciao atutti

Speranza ha detto...

x Fortuna
Auguri a tua figlio,e sono contenta che si sia ripreso alla stragrande. Da parte digli:
# Comprendiamo che lì il vitto e l'alloggio sono gratuiti e che ci sono delle belle infermiere, ma non è ora che torni a "soffrire" insieme ai tuoi amici?

Speranza ha detto...

Per Celeste
Auguro tutto il bene di questo mondo a tua fratello.e a tua famiglia.

Speranza ha detto...

<e a tutte e tutti gli amici presenti e non auguro un buon venerdi pomeriggio

dolly24 ha detto...

buon pomeriggio a tutti.qua oggi sole pero fa freddo

dolly24 ha detto...

come mai non c è più nessuno sono andati tutti sul forum ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE LIBELLULA SEI UN TESORO
UN BACIO LENA

dolly24 ha detto...

CIAO PATTY COME STAI