google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/03/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/03/10

TIZIANA
FORUM
CA-NAZ-TT: 29-87-88

NEWS
AMBO PRIMARIO CON L'87
NAZ-MI: AMBATE E AMBO 87-39
ABBINAMENTI 52-17-18-19-8-30-53-73

I LUCIANI
L'899 DI NAPOLI
FI-MI-NAZ: 01-33-57
NA-GE: 02-42-76
NA-PA: 87-13

L'AMBO DI CLAUDIA
VE-NAZ-TT: 90-14

SUPER AMBO
GE-NA-NAZ: 05-66

CONTINUARE
TO-NA-NAZ: 10-30-60
NA: 60-66
VE-NAZ: 90-86-87
FI-RO: 82-85-88

SONIA

FI-NAZ-TT: 90-07-21

NAZ-TT: 87-22-24

MI-NAZ-TT: 30-08-79

SONIA E PAOLA
TERNO DI SAN GIUSEPPE
BA-TT: 23-38-39

DEBORAH E DIEGO
L'AMBO DIABOLICO
NA: 66-16 / 06-60

TERNO DEI MISTERI
FI-RO: AMBATA 90
AMBI 90-21 / 90-07

ARIES
CA-FI: 18-22 / 18 -71 / 22 -67
BA-FI: 90-33 / 90 -61 / 33 -61
BA: AMBATA 54
AMBI 54-09-44

BA: AMBATA 21
AMBO 21- 69

VERONICA E MARIO RUGGERO
BA-NAZ: AMBATA: 24 IN (1°,3° POSIZIONE)
BA-CA-NAZ: 24-22-29 / + 90

TO-VE: AMBATA: 87 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO: 87-17-68 / + 90

GE-TT: 17-81-83 / + 90

BA-NA: AMBATA: 90 IN (2°,4° POSIZIONE)

FESTA DEL PAPA'
BA-FI: 88-90 / + 33

QUINTAVALLE
FI-CA: 06-50
TERNO 09-90-05
AMBO TERNO QUATERNA 09-90-05-50-06

PAZZAGLI
VE: 17-24-28
NA: 87-89 / +80

TANIA
TO-NA: 68-53-75-09

PETRONI
VE-PA: 09-39-90
NAZ-FI-GE: AMBATA 87
AMBI 87-52 / 87-88

MAX
NA-MI: AMBATA 44 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 44-23
AMBO TERNO QUATERNA 44-23-50-62

ROBERTO MARINO
CA: AMBATA 46 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 46-90 / 46-11 / 46-03 / 46-18

VE: AMBATA 25 IN ( 3°,5° POSIZIONE)
AMBI 25-33 / 25-18

CONTINUARE
BA: AMBATA 55
AMBI 55-01 / 55-10 / 55-64

MI: 76-88 molto forte / 76-70 / 76-06 / 76-20

PA: 07-76

CA CON IL 04
FI CON IL 39

ROMEO TORTI
NA: AMBATA 90 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI PRINCIPALE 90-73 / 90-84 / 90-54
AMBI SECONDARI 90-14 / 90-49 / 90-43
TERNO 23-43-90

RO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 49-06-22-20-79

ANTONIO VITALE
AMBATISSIMA
NA-CA: AMBATA 61
ABBINAMENTI 07-04-26

BA-NA: AMBATE 09-54
ABBINAMENTI 39-69-44

BA-NA: 79-70-39-44-20 / 79-25-39-44-20

MIRKO
LOTTONE 1 ( 36 81)
MI-NA : AMBATA 36
TERNO 36-18-54

LOTTONE ( 32 77)
RO-TO : AMBATA 52
TERNO 52-26-78

TECNICA DOPPIO GIOCO ( 18 63 63)
NA-RO: 30-52-53
CINQUINA: 14-15-16-52-53

FORMULA 41 86
BA-PA: 64-74 / 64-80 / 64-29 / 64-35
CINQUINA: 19-29-35-74-80

CHANCE N° 48
CA-NA: 42-12 / 42-78 / 18-12 / 18-78

FUTURA ( 03 48 88)
BA-MI: AMBATA 82
AMBI: 82-03 / 82-48 / 82-88

PREVISIONE
BA-GE: AMBATA 08
AMBO 08-04

GE-RO: AMBATA 72
AMBO 72-78

CONTINUARE
BA-MI: 44-06 / 44-38 / 44-50 / 44-82
AMBI MIGLIORI 44-06 / 44-50
QUARTINA: 06-38-50-8

MADAME STELLA
TO: AMBATA 36 IN (5° POSIZIONE)
TERNI 36-10-86 / 36-26-76 / 36-9-81-63

CA-NAZ: AMBATA 44 IN (2° POSIZIONE)
QUARTINA 44-30-90-10

PA: AMBATA 20 IN (4° POSIZIONE)
QUARTINA 20-88-87-75

GE: AMBATA 54 IN (4° POSIZIONE)
QUARTINA 54-72-88-5

RO: 44-89-36-01
VE: 88-41-85

PREVISIONE DEL NO 899
**LOTTO**
GE-MI
AMBI 7-9 / 7-90
X AMBO E TERNO 9-90-6-5
-----------------------------------
PA-RM
AMBI 9-29 / 90-29
X AMBO E TERNO 9-90-27-28
-----------------------------------
DA SEGUIRE X 3/4 COLPI.

234 commenti:

1 – 200 di 234   Nuovi›   Più recenti»
trillina ha detto...

oggi apro io :D

buon pomeriggio e auguri a tutti i papà

maurizio a te nn te ne può fregar di nessuno ma mi sa che tra poco parlerai con il pc e basta :))))

ELENA . ha detto...

ciao trillina .brava .

MIRIAM90 ha detto...

Publi,grazie x aggiornare... buon venerdi anche a trillina,elena

ELENA . ha detto...

ciao miriam90.buon pomeriggio .un saluto a tutti i papa' anche quelli che non ci sono piu. bacioni .a tutti.

ATENA-M ha detto...

ciao a tutte
ogni tanto trovo qualcuno.

ELENA . ha detto...

CIAO MARIA .TUTTO BENE? QUI FRA UN PO PIOVE .

ATENA-M ha detto...

x Elena
ciao,tutto bene, qua da me sole incerto ma umido e freddino.
com'è andato ieri con l'estrazione del lotto? Hai vinto?

trillina ha detto...

ciao miriam dolcissima
ciao elene e maria
contenta di conoscervi

ELENA . ha detto...

no maria purtroppo niente .esce sempre quello che non gioco .mannaggia.speriamo sabato.x trillina .grazie anche x me' e' un piacere conoscerti .ciao ciao bacioni

ATENA-M ha detto...

x Trillina
spero un po alla volta di conoscervimeglio.

ELENA . ha detto...

ho notato da tempo che i terzi estratti di bari cagliari .sommati se serve meno 90.il risultato esce spesso e a colpo .altro che ritardatari.a volta anche l'ambo esce.con il suo vertibile e' fortissimo. controlla indietro .ciaoo .

ATENA-M ha detto...

xElena
io come ho gia detto nella pagina precedente, solo un ambo x tutte.
Era meglio se giocavo quelli di Celeste e i miei.

ATENA-M ha detto...

x Elena
controllerò visto che mi piace farlo. Sinceramente non mi imbarco mai con i centenari, li considero numeri impazziti, quindi li evito

ELENA . ha detto...

naturalmente la posizione e' la terza. ciaoo baci.

ATENA-M ha detto...

x Elena
ho gia dato un'occhiata veloce e ho visto il 46 ripetersi x 3 volte.

ELENA . ha detto...

si brava maria .lasciamoli stare i centenari .non so' non mi piacciono.guardero' le tue previsioni .e di celeste .grazie .ciao ciao .

maurizio59 ha detto...

dove li prendi.....da MARINO SPADA.??????.......GO!

ELENA . ha detto...

si maria .e anche se sono gia' usciti si ripetono.

ELENA . ha detto...

no maurizio.non so' chi sia. lo leggo nelle previsioni .ma non lo seguo.

maurizio59 ha detto...

sicuro..............

ELENA . ha detto...

sono sistemini che ho da anni .curiosando qua e la'.ma sono anche controlli che faccio io. sicuramente li sapranno in tanti .ma funzionano spesso .vedo.

ATENA-M ha detto...

X Maurizio
scusami sei per caso entrato in
ANDROPAUSA?

maurizio59 ha detto...

si con soreta!!!!!!!!!......go!

ELENA . ha detto...

miracolo non hai scritto go...

ELENA . ha detto...

parlato troppo presto

ELENA . ha detto...

che segno sei? maurizio?

ATENA-M ha detto...

x Elena
ho notato anche che escono in 3° posizione,ci si potrebbe fare un pensierino.

maurizio59 ha detto...

lo sai.......che domande stupide......o vuoi che ti chiami x nome?........go!

ELENA . ha detto...

maria mizzica ...sei forte.

ATENA-M ha detto...

x Elena
ma che domande fai? Lui è del segno goooooo.

ELENA . ha detto...

e' vero maria hai visto?si puo' provare ogni tanto solo un colpo o due .poi metti quelli nuovi.

ATENA-M ha detto...

x Maurizio
E' passato troppo tempo dalla tua risposta, sei andato a controllare sul dizionario?
Mia sorella è morta.

maurizio59 ha detto...

pace a tua sorella.......go!

ATENA-M ha detto...

x Elena
capisci a cosa allude,
Forse si riferisce ad "Elena di troia"
Ma non sa che tutte e due siete anni luce distanti da Lui.

maurizio59 ha detto...

ahahahahah......che c'entra elena de troia.......ahahahah.......go!

ATENA-M ha detto...

x Elena
ci risentiamo più tardi,

ELENA . ha detto...

ok maria ho capito .tranquilla .non mi smuove ..ok a dopo carissima.

maurizio59 ha detto...

che cosa............................... " non mi smuove ".....ELENA....go!

ELENA . ha detto...

maurizio .ma perche dici che non mi chiamo elena? e chi sarei allora .la fatina di pinocchio?

maurizio59 ha detto...

giuditta........go!

ELENA . ha detto...

chiamami pure x nome non ho problemi .ma a cosa ti attacchi? .alle balle che dici?.tu non mi smuovi e chi se no?.io sono elena e basta. ciaooooo

ELENA . ha detto...

tu chi sei?

ELENA . ha detto...

giuditta ?

maurizio59 ha detto...

pinocchio.......go!

maurizio59 ha detto...

poi non si dice balle.......pallonaro.......go!

ELENA . ha detto...

il succo e' quello .sempre una cosa vuol dire.

ELENA . ha detto...

ho capito hai un tic.ogni fine frase fai go.

frank ha detto...

x maurizio ciao go...go...

frank ha detto...

maurizio ma dove sono andate a finire tutte le nostre amiche del blog go..go...

ELENA . ha detto...

ciao frank. le fa scappare lui.

ELENA . ha detto...

mizzica anche tu col tic.

frank ha detto...

x elena perche' dici cosi sai qualcosa che io non so

frank ha detto...

e una malattia del blog go...go...

ELENA . ha detto...

sai ho scoperto che e' un tic. dire go.....ciaoooooo

ELENA . ha detto...

no scherzo .pero' francesca era arrabbiatissima .ha detto che non torna piu .

frank ha detto...

e un modo di dire x divertirci un po'

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
frank ha detto...

mi dispiace per lei puo parlare con tutti noi e non rivolgere la parola a maurizio ognuno e libero di dire quello che vuole

lena57 ha detto...

buonasera a tutti ,ciao frank,maurizio,.allora mauri domani che giochiamo

frank ha detto...

del resto lui ci diverte con le sue vignette ti sembra

ELENA . ha detto...

si lo so' fosse solo questo.ho letto .che qualcuno se la prende pero' x altre cose .birbantello maurizio

frank ha detto...

ciao lena57 dicci tu che giocare??

ELENA . ha detto...

si vero forse .non bisogna farci caso .e prenderla sul ridere .grazie .

frank ha detto...

appunto e quello che volevo farti capire del resto passiamo un po' di tempo a divertirci

ELENA . ha detto...

ciao lena . frank e maurizio .tutti.buona serata a dopo un abbraccio .

frank ha detto...

ciao elena a stasera

ELENA . ha detto...

hai ragione frank.a volte si capiscono dopo le cose .grazie .pero' x la tua calma e gentilezza.buona serata.

lena57 ha detto...

frank personalmente vorrei giocare il 90 a na con il 2 e anche il 53 e buono a na

maurizio59 ha detto...

lena......io a napoli gioco 45.73...........go!

ELI ha detto...

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ELI ha detto...

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

frank ha detto...

x eli ciao

fortuna ha detto...

CIAO FRANK CON QUALI NUMERI HAI FATTO TERNO

maurizio59 ha detto...

buona cena a chi mangia......io come sempre mangio, anche stasera......le pie pie pie.....non lo so......le mie amiche spero di si.....x le bla bla bla.....non me ne frega niente......go go go......

frank ha detto...

x fortuna ciao le quartine di celeste del 90 di roma 68 58 78 a tutte da terno in sù

publicità ha detto...

OGGI HO LAVORATO TANTO

BUONA CENA A TUTTI E ANCHE A ME

frank ha detto...

buonasera a tutti/e

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SERA A TUTTI,,,,,,,,,,,

CIAO ELENA,FRANCESCA55,PUBL,

frank ha detto...

ciao patty come stai

Team ha detto...

un ciao atutti presenti e non

Team ha detto...

per frank come va?tutto apposto con il ginocchio?

maurizio59 ha detto...

buona serata a quasi tutti..............go!

Team ha detto...

ciao maurizio

frank ha detto...

x libellula si grazie

frank ha detto...

ciao maurizio go....go

maurizio59 ha detto...

libellula.....frank.....go go go!!!!!!!!!!!.....maremma maiala......dove 6 ELENA??????......

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI. CIAO PATTY.PUBLI.FRANK

ELENA . ha detto...

SONO QUI MAURIZIOOOOO.SEI CONTENTO?

maurizio59 ha detto...

certo......lo vuoi sapere xkè????.....

ELENA . ha detto...

SI DAI PERCHE'. SONO CURIOSA.DINNE UNA DELLE TUE.

maurizio59 ha detto...

dammi 2 numeri x domani, so che 6 brava al lotto, poi però la sera non dirmi che hai vinto tu e io no, xkè non ho capito i numeri, o xkè ne avevi tanti ma ne hai dati solo 2........dai fammi sto regalo.....maremma maiala.....go!

ELENA . ha detto...

ALLORA SE CI CREDI .GIOCA A BARI CAGLIARI.58 E 61 .E 30 E 16.SCEGLI.OPPURE A BARI .SOLO 44 E 82.SPERIAMO DAI.CERTO CHE NON SI PUO' GIOCARE TUTTO.PERO' PROVIAMO CON POCO. E VEDIAMO CHE SUCCEDE.OK? CIAOO .GO. GO.

maurizio59 ha detto...

ok.........quando vuoi scrivi i numeri.....che io adesso vado al cinema.......go go go!!!!!!!!!!.........buona notte a chi dorme.....se non dorme azzi suoi..........go!

Team ha detto...

ciao elena scusa ma ti intendi veramente di lotto?

maurizio59 ha detto...

allora se ci credi......me lo diceva una "mia amica"....."proviamo con poco"....anche.......ELENA......maremma maiala........il mio cell. c'è l'hai.....potevi chiamare e dimmi il problema....io chiarivo il mio.....e ....go go go!!!!!!!!......esco divertitevi.........

Team ha detto...

cucù cè qualcuno?

ELENA . ha detto...

CIAO LIBELLULA.NO NON M'INTENDO TANTISSIMO.MA SONO TANTI ANNI CHE GIOCO.E STUDIO SISTEMINI. QUALCOSA AZZECCO .CI VUOLE ANCHE FORTUNA .CIAOO.X MAURIZIO .STRANO CREDIMI SONO COICIDENZE .NON HO MOTIVO DI NON DIRE SE SONO UN'ALTRA E NON HO IL TUO CELLULARE MI SPIACE.

Team ha detto...

per elena se studi da tanto ti sembra che le estrazioni siano cambiate da quando ci sono le automatiche?

maurizio59 ha detto...

peccato......maremma maiala......go go go!!!!!!!!.....

maurizio59 ha detto...

libellula.......ma ti prende in giro.........lasciala perdere....le cose le sà.....poi le sa bene........maremma maiala..........go!

publicità ha detto...

ELENA MA SEI NUOVA

Team ha detto...

maurizio sei già ritornato dal cinema?che film hai visto?non mi risulta che ce ne siano cosi corti

Team ha detto...

ciao pubbli buona serata

maurizio59 ha detto...

vado cinema alle ore 22,40.................go go go!!!!!!!divertitevi.......

publicità ha detto...

ciao libellula ma sei sempre notturna

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .E' UN 'ANNO CHE SONO ISCRITTA .POI NON RIUSCIVO PIU AD ENTRARE .MI SONO DOVUTA REGISTRARE ANCORA .SONO QUALCHE MESE CHE NON ENTRAVO X PROBLEMI FAMIGLIARI.NON CAPISCO LA CATTIVERIA CHE HA NEI MIEI CONFRONTI .MAURIZIO.DICE COSE ASSURDE IO NON PRENDO IN GIRO NESSUNO. MI HA SCAMBIATA X UN'ALTRA FORSE. OK .DAI CIAOO .

Team ha detto...

pubbli è un caso che ci sia a questora di solito ci sono al pomeriggio ma non cè mai nessuno ,ha ragione fortuna quando dice che sono sfortunata infatti io entro e non cè più nessuno

ELENA . ha detto...

X ME SONO CAMBIATE IN PEGGIO MA GIA DA TEMPO .ERA MEGLIO ANNI FA .SI VINCEVA DI PIU .MA RIPETO NON SONO ESPERTA DI SISTEMI IMPORTANTI.CONTROLLO PIU CHE ALTRO I NUMERI CHE ESCONO DI PIU NELLE VARIE RUOTE.OK? CIAOO BACI.A TUTTI

Team ha detto...

sto guardando rai 2 e nel frattempo guardo se cè qualcuno che ha voglia di parlare

Team ha detto...

come siamo rimasti in pochi qui nel blog come mai pubbli?

Speranza ha detto...

x Libellula
Buona sera cara, hai ricevuto il formulario di Mirco?
Se si, vai alla pag.13 e dimmi se non c'è un errore di spiegazione tra istruzioni ed esempio ?????
Grazie e buona serata

ELENA . ha detto...

LIBELLULA NON TI PRENDO IN GIRO.ANZI FORSE E' LUI CHE PRENDE IN GIRO.SCUSA MA E' ASSURDO CHE SI ACCANISCA COSI' CON ME .NON E' PIU UNO SCHERZO .ALLORA .CIAOO CARISSIMA.

Team ha detto...

per elena non lho mai pensato e maurizio è un vero rebus

Team ha detto...

per speranza non lho ancora in mano perchè lo ha ancora la mia amica lo chiederò a leiciao sogni doro

ELENA . ha detto...

GRAZIE CARA .VERAMENTE NON SO CHE HA VERSO DI ME'.FORSE PERCHE GLI TENGO TESTA .MA SE SI CHERZA OK .MA SE POI ESAGERA NON VA BENE .SIAMO QUI X STARE UN PO IN COMPAGNIA NON X INCAVOLARCI .VERO?VA BE' DAI NON IMPORTA .TU CHI SEGUI X I NUMERI?.

Team ha detto...

per elena giocavo sempre con mirco poi per un periodo ho trovato qui lalla e lotto molto bravi però essendo moltopasticciona prendevo ma poi lasciavo cosi era più quello che perdevo che quello che prendevo poi ho cominciato con studiolotto bravi con loro ho anche vinto ora sono di nuovoincerta e tu?

ELENA . ha detto...

SI ANCHE IO MIRKO .VITALE.E COME TE FACEVO CONFUSIONE.ADESSO HO CAPITO CHE E' MEGLIO ANCHE UN'AMBATA ALMENO SI RECUPERA.UN NUMERO E' FACILE CHE ESCA .NO?

Team ha detto...

io ho seguito per un certo periodo le ambate di Lena che uscivano ma quando le lasciavo quando cè la sfortuna1

Speranza ha detto...

A tutto il personale di questo Blog:
Vi auguro una splendida notte, e spero che il silenzio vi possa cullare, le stelle possano vegliare su di voi, e la notte vi possa regalare il sogno più bello!

Speranza ha detto...

x Maurizio go go go !!!

Ti difendo quando ti accusano, ti aiuto quando sei in difficoltà, ti abbraccio quando sei triste... in poche parole TVB!.

ELENA . ha detto...

GRAZIE SPERANZA BUONANOTTE ANCHE A TE E TUTTI.X LIBELLULA .OGGI HO MESSO UN SISTEMINO X AMBATA E' MOLTO FORTE ANCHE LA POSIZIONE .GUARDA INDIETRO .POI DIMMI .IO LO TROVO INTERESSANTE .CIAOO CARISSIMA .

ELENA . ha detto...

NOTTE A TUTTI.CIAO SPERANZA ,DIFENDILO PURE .FAI BENE .NESSUNO E' CONTRO DI LUI.MA IL CONTRARIO. SE LEGGI COSA SCRIVE E' TUTTA UNA PROVOCAZIONE SENZA MOTIVO.HO CERCATO DI PARLARGLI MA VEDO CHE SI DIVERTE A INVENTARE STORIE ASSURDE .X CUI NON SO' CHE FARE .CIAO SCUSA ,NOTTE.

florigiu ha detto...

CIAO BUONA SERA
CIAO ELENA, CIAO LIBELLULA CIAO SPERANZA HAI SEMPRE DELLE DOLCI FRASI PER TUTTI NOI

BUONA NOTTE A TE

florigiu ha detto...

CHI HA VOGLIA DI COMPANIA E CHIACCHERE?

**Lotto** ha detto...

CIAO A TUTTI

VI PROPONGO 2 PREVISIONI,
---------------------------------
GE-MI
AMBI 7-9 / 7-90
X AMBO E TERNO 9-90-6-5
-----------------------------------
PA-RM
AMBI 9-29 / 90-29
X AMBO E TERNO 9-90-27-28
-----------------------------------
DA SEGUIRE X 3/4 COLPI.

UN SALUTO A TUTTI

florigiu ha detto...

CIAO LOTTO GRAZIE E DOPPI AUGURI PER LA PICCOLA E PER ESSERE DIVENTATO PAPA'

**Lotto** ha detto...

è LA SORELLA DI MIA MOGLIE CHE è DIVENTATA MAMMA, NON IO.

florigiu ha detto...

SCUSA AVEVO CAPITO CHE ERA TUA MOGLIE LA FIGLA DI PAOLA SCUSA ANCORA

**Lotto** ha detto...

NON C'è PROBLEMA, VADO A DORMIRE,BUONA NOTTE.

florigiu ha detto...

SERENA NOTTE

florigiu ha detto...

SONO STANCA VADO A NANNA BUONA E SERENA NOTTEA TUTTI

NOTTE PUBBLI. NOTTE LALLA

CIAO CLO NOTTE

ELENA . ha detto...

BUON SABATO A TUTTI.

cla62 ha detto...

buongiorno a tutti
buon fine settimana
ciao pubblicita
elena piacere di conoscerti

skizzo57 ha detto...

buon giorno a tutti
buon giorno elena e' cla

x lotto grazie di aver postato queste belle prev.sei e' rimani un caro amico

frank ha detto...

buongiorno atutti/e ciao pubbli

fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI CELESTE HAI FATTO BENE A NON DARE PREVISIONI GIOCO LE VECCHIE QUALCOSA USCIRA IN BOCCA ALLA BALENA SE STAI PESCANDO CIAO A TUTTI

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO ELENE SKIZZO FRANK CLA FLORIGIU E BUONA GIORNATA ANCHE A VOI

publicità ha detto...

FRANK COME STA IL GINOCCHIO USI ANCORA LE STANPELLE

publicità ha detto...

ELENA IL METODO DELL'AMBATA SI RICAVA AD OGNI ESTRAZIONE

publicità ha detto...

CIAO **LOTTO** E UN PIACERE RISENTIRTI OGNI TANTO E GRAZIE PER LE PREVISIONE

Lorella ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato.Saluto velocemente x ricordarvi una mia previsione:ambata 84 su NA PA;sl su NA abbinamenti 3 21 66;su PA abbinamenti 23 32.Buon sabato e buona domenica a tutti voi!

Speranza ha detto...

QUANDO L'ULTIMO ALBERO

SARA' ABBATUTO,L'ULTIMA

FIAMMA SARA' SPENTA,

L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,

L'ULTIMO PESCE SARA'

CATTURATO.

SOLO ALLORA CAPIRETE

CHE NON SI PUO'

MANGIARE DENARO
Buon sabato e un in bocca al lupo x questa sera a tutti e tutte le mie simpatiche amiche

Lorella ha detto...

XELI e LENA:ci sentiamo piu'tardi xke'devo dirvi una cosa.Ora devo uscire!CIAOOOO!!!!Xla mia amica INTERISTA:buona giornata anke a te e nn dimenticare di guardare l'INTER questa sera contro il PALERMO(squadra ke a me piace tantissimo dopo la mia INTER)!

Lorella ha detto...

XPUBLI:buona giornata anke a te!

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI.SI .A OGNI ESTRAZIONE.CIAO CLA PIACERE MIO.

ATENA-M ha detto...

x Publicità
ciao grazie di esserci e di permetterci di dialogare civilmente tr noi

ATENA-M ha detto...

buongiorno a Elena Trillina Libellula cla Frank Miriam e Speranza,e a tutto il Blog

frank ha detto...

ciao a tutti

ELENA . ha detto...

CIAO MARIA E TUTTI BUON SABATO. E PRANZO..

ELENA . ha detto...

CIAO FRANK. BUONA GIORNATA

frank ha detto...

ciao elena tutto bene??

frank ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON WEK END A TUTTI

frank ha detto...

xpatty ciao

frank ha detto...

xpubbli no le stampelle le abbondonate pero' faccio fatica e sento dolore solo quando salgo i scalini ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON WEEK END A TUTTI

BACI PUBL,LENA,TITTI KEKKA,KATIA88,TEA,GRAZIA,ELENA,KETY,CLO,ENGY,SANDY,LIBELLULA,MIRIAM,SPERANZA.
OLELAI,FIOKKO,LILLI,LALLA,
PAOLA,RITA,ANGELA,ALEX,ANTONELLA,
ARTEMIDE,SKIZZO,MARIA,FRANCESCA55,ELI
TRILLINA,STELLINA,FABIOLA,PIERIN,LOTTO,
CELESTE,TONYLOTTO,,,,
TUTTI TUTTI,,,,,,,,,,

CIAOOOOO

frank ha detto...

buon pranzo a tutti/e ci sentiamo nel pomeriggio ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

FRANK CIAO COME STAI'

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

florigiu ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

SONO DI PASSAGGIO A QUESTA SERA

CIAO CELESTONE

ATENA-M ha detto...

x Celeste
so che sarai pieno di impegni,ma vorrei solo sapere se i numeri dell'ambo uguale sono OK.
Mi sono interstardita su quelli.
Ciao e grazie.

ELENA . ha detto...

GRAZIE FRANK. BENINO .E TU? HO LETTO CHE HAI AVUTO PROBLEMI SPERO TUTTO RISOLTO.CIAO A DOPO .X PATTY CIAOO .BUON SABATO .ANCHE A TUTTI.

ATENA-M ha detto...

xElena
ciao come và, cosa giochi oggi tanto x cambiare?

maurizio59 ha detto...

buon pomeriggio a me solo!!!!!!.............go!

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/i

publicità ha detto...

X MARIA
DAL METODO DI CELESTE DELL'AMBO UGUALE
DI MILANO ROMA (22-38)

AMBATA 30
AMBO 44-76
30-44-76-60

aryde ha detto...

ciao raga qual'è lambo super forte che dice roberto marino che noi stiamo gia giocando io penso che sia il 7-76 a palermo fatemi sapere oppure il 55 a bari però lui parla di 1 ambo invece il 55 ci sono 3 ambi baci a tutti e auguri a tutti i papà ciaooooooooooooooooo

ATENA-M ha detto...

x Bublicità
Grazie, volevo solo la conferma.
Infatti li ho già giocati, eeeeeeee
speriamo bene.
ciao

ATENA-M ha detto...

x Aryde
sono andata a controllare, Roberto Marino dice:X Bari ambata 55fortissima, poi aggiunge gli ambi.
ciao

publicità ha detto...

X ARYDE ROBERTO MARINO HA PARLATO DELL'AMBO CON ABBINAMENTO 90 E QUIN DI QUELLO DI CAGLIARI 46-90
E L'AMBO FORTE 76-88

aryde ha detto...

x pubblicità lui parla di milano xchè doveva cambiare un abbinamento perchè il primo abbinamento di mi è uscito e poi parla di un ambo fortissimo che lui ha giocato 17 scontrini da 20 euro luno io pensavo il 7 -76 a pa perchè è lunico ambo che hà riportato singolarmente fammi sapere ciao

lalla ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI


PER L'ENNESIMA VOLTA LA SIGNORA TANIA , L'AMICA DI CRISTIAN DI TELEFORTUNE HANNO COPIATO LA PREVISIONE DEL GIORNALE : LA SETTIMANA DEL LOTTO . ORMAI è DIVENTATA SISTEMATICA LA COSA E ASSAI VERGOGNOSA . IL GIORNALE è USCITO MERCOLEDì 17 MARZO CON QUESTA PREVISIONE .

aryde ha detto...

ciao quindi chi ha ragione Maria che dice ba col 55 o Pubblicità che dice mi 76-88 qual'è quello forte dove siete finiti ciao

ELENA . ha detto...

CIAO MARIA .NON SO' ANCORA .DEVO SCEGLIERE.SEMPRE TROPPI NUMERI.QUEL 76 E 88 MI PIACE .QUANDO C'E' L'88 DI MEZZO SE NOTATE ESCE SEMPRE E' UN NUMERO CHE ESCE SEMPRE .QUASI QUASI.FARO' 44 82 BARI MILANO .TERZO COLPO. DAI VEDIAMO COSA SUCCEDE STASERA .IN BOCCA AL LUPO X STASERA A TUTTI.CIAOO.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MADAME STELLA
36 TO 5° pos
36-10-86; 36-26-76;
36-9-81-63;
44 CA-NZ 2° pos
44-30-90-10;
20 PA 4° pos
20-88-87-75;
54 GE 4°
54-72-88-5;
RO 44-89-36-1;
VE 88-41-85

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ARIES
aries cagliari firenze 18-22 -18 -71 -22 -67-
bari firenze 90-33 -90 -61 -33 -61 bari 54 est +9-44
bari 21est +69

frank ha detto...

ciao a tutti/e

maurizio59 ha detto...

....17-03-10....ore 14,32....entri è dici senza conoscermi******** MAURIZIO scusa ma xkè a ogni fine frase scrivi go? dai un pò fastidio sai?........17-03-10 ore 14,40....MAURIZIO sei antipatico però hai dei problemi? parliamone.......allora ci siamo scambiati un pò di battute.........19-03.10 ..ore 23,42.....nessuno è contro di lui ma il contrario.....HO CERCATO DI PARLARGLI.........maremma maiala.....e dov'ero io?????.....go go go!!!!!!!!!comunque stasera gioco l'ambo che mia ha dato la NOSTRA CARISSIMA AMICA........go!

frank ha detto...

visto che non c'e' nessuno ci sentiamo piu' tardi ciao

frank ha detto...

ciao maurizio che e successo

bang ha detto...

ciao publicità
buonasera a tutti e sopratutto buone vincite.

bang ha detto...

a stasera felici e vincenti ciao

maurizio59 ha detto...

aspettiamo le partite.....FRANK........GO!

skizzo57 ha detto...

buon pomeriggio a tutti

x patty ci sei?se si passa un attimo nel forum

frank ha detto...

x maurizio ci sentiamo piu tardi vado a vedermi la partita speriamo bene ciao a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

tiziana

FORUM CA-NAZ-TT 29-87-88

NEWS AMBO PRIMARIO CON L'87

NAZ-MI 87-39 (Doppio estratto e ambo secco) abb. 52-17-18-19-8-30-53-73

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao skizzo un bacio cara ho letto adesso il tuo messaggio ,,,,,,

buona fortuna a tutti x stasera!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

palermo -1 inter 1

aryde ha detto...

ciao a tutti ci speravo proprio sul 76-88 a mi che pianto invece ciao a tutti vado ad addormentare la piccolina di 4 mesi bay bay

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .PRESO 82 A MILANO .POCO MA VA BENE .CIAOO BACIONI.

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

BRAVA ELENA SE FOSSE HO MESSO LA TUA AMBATA AL MIO AMBO 18-75 A MILANO POTEVA ESSERE TERNO SECCO PECCATO SARA PER LA PROSSIMA

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .PECCATO DAI SARA' X LA PROSSIMA .BRAVISSIMA PERO' .VEDIAMO COSA SI PUO' METTERE IN GIOCO ADESSO. DOMANI MI GUARDO LE CONVERGENZE .E TI DICO .CIAO E COMPLIMENTI ANCORA. BACIONI .

publicità ha detto...

QUALCUNO HA VINTO LA QUATERNA SECCA SU MILANO DI MAX DEL 11/03/10

florigiu ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
SERATA SECCA SECCA UN AMBO SU TUTTE

BRAVO CELESTE

florigiu ha detto...

X PUBBLI NON SO IO NON GIOCO GLI 899 COMPLIMENTI SE QUALCUNO LA VINTA

publicità ha detto...

SPERIAMO CHE QUALCUNO L'ABBIA VINTA

publicità ha detto...

ARYDE MA NON HAI GIOCATO LA PREVISIONE DI VENEZIA DI ROBERTO MARINO HA FATTO AMBO SECCO SU TUTTI 18-25 AL 1° COLPO

publicità ha detto...

VI AUGURO UNA SERENA NOTTE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 234   Nuovi› Più recenti»