google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/03/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/03/10

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI SPECIALI CON IL 90
BA-RO-TO-NAZ-TT:
AMBI PRIMARI 90-44 / 90-36/ 90-09
AMBI SECONDARI 90-51 / 90-56 / 90-69

I DUE AMBI CHE SI GIOCANO LE ULTIME ESTRAZIONI DI MARZO
FI-NA-NAZ: 43-64 / 43-46
ABBINAMENTI 19-44-13-74-79

LA NUOVA COPPIA CHE SCOPPIA
NA-PA-BA-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 81-60

NA-PA-BA-NAZ-TT: 90-17
ABBINAMENTI: 83-84

FORUM
AMBO COI FIOCCHI
FI-GE-NAZ-TT: 01-79 / 01-77 / 01-81 + 90
AMBO:90-77

PRIVATO
L'AMBO CON L'86
NA-NAZ: 86-81

IL MIGLIOR AMBO FIRMATO TIZIANA
FI-GE-TO-NAZ: 01-79 / 01-81
ABBINAMENTI77-65-63-40-49-35-15

L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
CA-MI-NA-NAZ: 86-16
ABBINAMENTI 58-26-28-61-42-23-48-65

ANCORA IN GIOCO
AMBO DI VENEZIA

VE-RO-MI-NAZ-TT: 64-74 / 64-88 / 74-88


SONIA
MANIERO
RO-NAZ-TT: 90-87 / + JOLLY 33
CA: 35-49-78

GIANNINI
BA-CA-FI: 16-52

PADRE VENEZIANO
CA-VE: AMBATA 73
AMBO TERNO 50-38-39 / + 73

DEBORAH
AMBO DI REBECCA
GE: 17-85

VERONICA E RUGGERO
TO-BA: AMBATA 90
AMBI 90-01 / 90-02 / 90-44

GE-BA-PA: AMBATA 63
AMBI 63-08 / 63-38 / 63-68 / 63-90

PIETRALCINA
CA-TO-BA-NAZ: 81-90

IL 17
GE-TO: 17-81-83-90

TANIA
VE: 52-90 / 19-88

PETRONI
GE-MI: 28-30-74
MI-GE: 08-88

ULTIMO MINUTO
CA: 16-52

PAOLA
ILSE SVEVA E LA ZINGARA
IL 90
NAZ-TT: 09-90 / + JOLLY 89

LA ZINGARA
VE: 45-90
ABBINAMENTI 17-31

MAX
TERNO DIABLE
TO-VE: 65-76 /+ 10-56

RO: 33-08-90

ROBERTO MARINO
TO: AMBATA 12 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 12-47 / 12-54 / 12-24

AMBO DEL DIAVOLO
BA: AMBATE 75-12 IN (1°,3° POZIZIONE)
AMBO 12-75

CONTINUARE
RO: AMBATA 52 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 52-33 /52-08 / 52-79 / 52-76

CA: AMBATA 46 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 46-90 / 46-11 / 46-03 / 46-18

GE: AMBATA 40
AMBI: 40-10 / 40-45 / 40-85 / 40-51

MI: 76-88 / 76-70 / 76-06 / 76-20

NA: 31-12

MARINO SPADA
SMS
BA-VE: 72-01

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-11

RO: 30-90

CA-FI: AMBATA 11
ABBINAMENTI 75-37

MARCO E LIO
MARCO
FI-TO: 90 + 24-42
PA-TO: 77 + 58-85 / 17-71-77 / 77-35-43

UNIONE
GE-PA: 20-65 / 24-69 / 10-38-50 / 2-19-51

LIO
FI-TO: 90-11 + 47-74
FI-VE: 9-90 + 77-79
FI: 20-56-90
FI-VE: 77-51 + 90 / 77-79-90 / 24-42-90
FI-NA: 56-90 + 23-32
BA-FI: 1 + 9-45-90
BA-FI: 33+ 9-45-90
BA-FI: 73 + 9-45-90

ULTIMO MINUTO
MI-RO: 30-60
TO-VE: 10-50
FI-GE-VE: 10-40

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
GE-MI: AMBATA 82
AMBO 82-37
AMBO TERNO 82-37-55-46

CA-FI: AMBATA 76
AMBO 36-40
AMBO TERNO 76-36-40-38

GE-PA: AMBAT 12
AMBO 10-02 / + 12

GE-PA: AMBAT 48
AMBO 10-38 / + 48

GE-PA: AMBATA 40
AMBO 02-38 / + 40

OPPURE
GE-PA: 02-10-38
LUNGHETTA 02-10-12-20-38-40-48-51-69

**LOTTO**
FI-GE-MI(metto anche tutte non si sa mai)
X AMBO E TERNO 7.17.90

CONTINUARE
PA-RM
AMBI 9-29 / 90-29
X AMBO E TERNO 9-90-27-28

500 commenti:

1 – 200 di 500   Nuovi›   Più recenti»
ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.

publicità ha detto...

CIAO ELENA

cla62 ha detto...

buona serata a tutti
ciao elena e pubblicita

benritornata marilena sono contenta di averti letto spero tutto bene un bacio a tutti tutti

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLICITA' E CLA62.SERENA SERATA A TUTTI.

frank ha detto...

ciao a tutti/e

**Lotto** ha detto...

Buona sera a tutti,

bene dalla previsione di GE/MI

AMBO IN QUARTINA 9-6 AL 2°COLPO.

MI RACCOMNDO , PER CHI VOLESSE GIOCARE ANCHE LA PREVISIONE DI PA/RM è ALLE PORTE.

INSERISCO UN'ALTRA PREVISIONE:

FI-GE-MI(metto anche tutte non si sa mai)
X AMBO E TERNO 7.17.90

--------------------------------

UN SALUTO A TUTTI ED IN PARTICOLARE ALLE VECCHIE AMICIZIE NOTTURNE DI UN TEMPO.


CIAO.

**Lotto** ha detto...

ops... scusate era 9-5.. :)

lottotalento ha detto...

TIZIANA
LA NUOVA COPPIA CHE SCOPPIA
NA-PA-BA-NAZ-TT 81-60 ESTRATTO ED AMBO
NA-PA-BA-NAZ-TT 90-17
ABBINAMENTI: 83-84

frank ha detto...

un grazie a lotto x le nuove previsioni ciao

frank ha detto...

va be ci sentiamo dopo le partite buona cena a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie publ x aver aggiornato la pagina
un bacio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao elena buona cena

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lotto sera anche a te
ciao frank

maurizio59 ha detto...

buona cena a tutti......e baci baci baci......a tutti tutti....go!

Speranza ha detto...

x Patty
Come mai non sei più su Facebook??
Buona serata.

lena57 ha detto...

BUONASERA A TUTTI,CIAO LOTTO,CLA62 COME STAI DA TANTO CHE NON TI LEGGEVO,FRANK,MAURIZIO PATTY,SPERANZA,ELENA,LOTTOTALENTO,UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI

maurizio59 ha detto...

ciao...LENA.....bacioni anche a te......go!

fortuna ha detto...

buona notte a tutti a domani

ATENA-M ha detto...

buna sera publicità,
ho letto tutto il blog di questa notte è stato piacevole divertente
e grazie a Celeste istruttivo.

ELI ha detto...

buonasera a tutti/te

ATENA-M ha detto...

ciao a tutti,Miriam dove sei finita
Speranza,ma dove trovi tutte quelle poesie meravigliose.
Millimichele"sei fico",Elena cancretta mia come và,Celeste mi ripeto sei OK,Patty a Catania tutto
bene?Frank genova o non genova sei simpatico,e a tutti gli altri un ben ritrovarci.

ATENA-M ha detto...

ciao Eli,o si stanno abuffando,oppure sono sdraiati davanti al televisore.

Speranza ha detto...

Buona sera dov'è siete tutti/te??
Non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all' orecchio degli amanti.
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.

flo ha detto...

BUONASERA A TUTTI!!!!!

CIAO DOLCE SPERANZA!!!!

CIAO MARIA, CIAO ELI!!!

buonanotte FORTUNA!!!

lena57 ha detto...

FLO CIAO,SPERANZA,ELI,FORTUNA,MARIA BUONASERA

ELI ha detto...

ciao lena , flo, speranza, maria

ATENA-M ha detto...

x Flo
ciao Flo un buonasera anche a tè.

lena57 ha detto...

ELI ALLORA NON MI HAI AIUTATO CON LE CIPOLLE

flo ha detto...

ciao cara Lena!!!
tutto bene???

x Pubblicità: buonasera, non riesco più ad entrare nel forum, per cortesia i sai dire se c'è qualche problema??? grazie

flo ha detto...

x Lena: che avete fatto con le cipolle????

flo ha detto...

ciao Maria, vedo che sei nuova, di dove sei?

io di Bergamo

lena57 ha detto...

CIAO FLO,GRAZIE VA MEGLIO ,TU TUTTO BENE,SEI ANDATA DAI NONNETTI

lena57 ha detto...

FLO LE ABBIAMO PIANTATE

flo ha detto...

x Lena: si ho passato un'oretta con le miei nonnine oggi!!

sai sentono la primavera!!!
sono euforiche che si fa fatica a seguirle!!!

flo ha detto...

certooooooo!!!

non me la raccontate giusta voi due!!!!!


Eli???? che mi dici??

lena57 ha detto...

FLO CHE IDDIO TE NE RENDA MERITO,TUTTO QUESTO TI VERRA RICAMBIATO MILIONI DI VOLTE,E TU LO SAI MEGLIO DI ME

ELI ha detto...

flo
lo sai a cosa servono le cipolle?
a fare piangere a quellike fann lacrime di coccodrillo

lena57 ha detto...

FLO SO SCAPPATI TUTTI APPENA HANNO SENTITO PARLARE DEI NOSTRI VECCHIETTI

ELI ha detto...

io no sono qua

flo ha detto...

x ELI: AMOREEEEEEEE la cosa non mi tocca!!!!

sono allergica alle cipolle!!!!!!

ahahahahahah

lena57 ha detto...

APPUNTO HO DETTO VECCHIETTI

flo ha detto...

no Lena, non sono scappati!!!!!!

NON C'ERANO PROPRIO!!!!!!!!


PICCOLO DETTAGLIO!!!!!

ELI ha detto...

neanke a me nn mi piacciono

flo ha detto...

X Lena: scusa tu riesci ad entrare nel FORUM normalmente???

lena57 ha detto...

MEDITATE GENTE MEDITATE

ELI ha detto...

a lena n'altro padre confessore

lena57 ha detto...

NO FLO IO NON RIESCO AD ENTRARE DA UN BEL PO,MA PER QUELLO CHE PUO CONTARE NON E UN GRANDE PROBLEMA CHE MI PONGO,CE DI PEGGIO TI ASSICURO

flo ha detto...

Lena che ne dici secondo te ci hanno ESTROMESSO????

MANNAGGIA CI HANNO BANNATO DAL FORUM!!!!!!!!

PUBBLICITA' E POSSIBILE SAPERE SE E COSI LA SITUAZIONE? GRAZIE PER LA DISPONIBILITA.

ELI ha detto...

lena, flo nn solo bannano da fb ma anke dal forum

ATENA-M ha detto...

x Flo
ciao sono di gorizia, se mio figlio si degnerà di venire, mi faro fare il mio profilo cosi rideremo.

lena57 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELI ha detto...

lena mica ti devo venire a insegnare a leggere?

flo ha detto...

X Maria, bella città Gorizia!
cercherò di guardare il tuo profilo allora!!!

ciao, è stato un piacere!

publicità ha detto...

CIAO FLO HO FATTO UN CONTROLLO E SEI ANCORA UTENTE DEL FORUM NON SO COSA HAI FATTO MA NESSUNO E STATO BANNATO

ATENA-M ha detto...

x Flo e Lena
voi almeno ci entravate io ho provato ma c'erano tanti nomi che non conoscevo e cosi sono uscita

lena57 ha detto...

eli io so leggere

flo ha detto...

Buona sera Pubblicità, se risulto ancora utente mi puoi verificare per cortesia cosa devo fare perchè sono impossibilitata a fare qualsiasi cosa!

non mi permette di entrare!
grazie.

ELI ha detto...

CREDEVO
KE NN SAPEVI LEGGERE SAREI VENUTA VOLENTIERI A SALERNO
ERA L'OCCASIONE GIUSTA PER INCONTRARCI

lena57 ha detto...

MARIA A ME PIACE STARE ANCHE QUA NON E UN PROBLEMA,TANTO L IMPORTANTE E FARSI COMPAGNIA

flo ha detto...

x Maria, cara Maria anche se non conosci nessuno puoi entrare ti fai conoscere e sicuramente conoscerai un sacco di persone nuove!!

provaci, non ti mangiano sai?????

(forse!!!! ahahahah)

lena57 ha detto...

eli se vieni ci divertiamo di sicuro hai capito GIANNI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lena buona serata

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutto il blog ciao flo maria come va che giochiamo ciao eli passato bene la giornata speranza lena 57 buona serata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao maria

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao francesca55 un bacio buona serata a te

flo ha detto...

x ELI: se proprio vuoi fare un viaggetto puoi venire a Bergamo!!!!

dai!!!!!



io sono una buona allieva, diligente!!!

ELI ha detto...

PINOTTO VERRO' DI SICURO ASPETTAMI

ATENA-M ha detto...

x Lena
hai ragione, sono su questo blog x quello, parlare ridere svagarmi.
Ci pensa già la vita x il resto.

ELI ha detto...

OK FLO GRAZIE PER L'INVITO VERRO' DATUTE E DUE

lena57 ha detto...

CIAO PATTY,FRANCESCA BUONASERA A TE

Francesca55 ha detto...

ciao patty ben trovata

flo ha detto...

Buonasera Francesca55, bentrovata

ELI ha detto...

SCUSATE C'E' QUALCUNO KE MI INSEGNA A SCRIVERE.....MI DIMENTICO LE DOPPIE......FLO IO T'INSEGNERO' A LEGGERE E TU M'INSEGNERAI A SCRIVERE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

non ho sonno e giro vari forum per distrarmi,,,

Francesca55 ha detto...

buona sera cla62 elena un abbraccio buona sera frank lotto celeste tutti tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

serata buona a tutti

lena57 ha detto...

FLO VIENI TU DA NOI CE IL SOLE,DA TE E UN PO UMIDO CON L ASMA NON VA PROPIO BENE,MARINO SPADA MI HA MANDATO MSM CON AMBO 72-1 FI-RO

flo ha detto...

x LENA: tu ci aiuti a girare i fogli?????

ATENA-M ha detto...

x Flo
non ho paura HAAA HAAA, e se vogliono mangiarmi,trovano tanta carne.

lena57 ha detto...

SCUSATE HO SBAGLIATO RUOTE BA-VE 72-1

flo ha detto...

x Lena: non preoccuparti USIAMO QUELLA DI SCORTA!!!!!!!

lena57 ha detto...

X MARIA ALLORA VA BENE PURE IO SONO UNA TROPP-MODEL

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE LENA GENTILISSIMA COME SEMPRE

ATENA-M ha detto...

x Francesca
ciao ben ritrovata

ELI ha detto...

FLO QUAL'E' QUELLA DI SCORTA PERKE' LENA SI E' DIMENTICATA DI DARLA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ROBERTO MARINO
TO
ESTRATTO: 12 (1a/3a/5a POSIZIONE)
AMBI: 12-47 / 12-54 / 12-24

BA
ESTRATTO E AMBO: 75-12 (1a/3a POSIZIONE)


CONTINUARE:
NA 31
RM 52 (sostituire il 51 col 76)
MI 76
CA 46
GE (sostituire il 04 col 40 come estratto, stessi abbinamenti)


ELIMINARE:
BA 55
PA 07
VE 25

florigiu ha detto...

BUONA SERA A TUTTE
BEN RITROVATE

ELI ha detto...

CIAO FLORIGIU...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Florigiu BEN ARRIVATA

ELI ha detto...

LENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HO BISOGNO DI AIUTO
NN C'E' LA FACCIO +SONO AL TEL CON UNA PERSONA..........MI STA FACENDO MORIRE

lena57 ha detto...

SIGNORINE MIEN IO VO A NANNA PERCHE DOMANI E NERA NERA ,UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTE,E UN UN SALUTO A CHI ENTRERA DOPO,A DOMANI BUONANOTTE BIMBINE

ELI ha detto...

LENA DOVE SCAPPI...NN MI SALUTI NEMMENO....VAI VIA COSI'
COME TI PERMETTI?

lena57 ha detto...

ELI GUARDA CHE CON L AMBULANZA A QUESTORA NON ESCO,HAI CAPITO?

flo ha detto...

buona notte cara Lena!!!!!


sono di nuovo nel forum!!!!!

ho controllato ora!!!
a domani

ELI ha detto...

MA NEANKE SE STO PER MORIRE...VIENI
KE RAZZA DI AMICA SEI...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ahaahaaaaaaaaa forte lena

lena57 ha detto...

CERTO CHE TI SALUTO GIANNI LO SAI E TORNATO L ORSO YOGHI,CAPISCI A ME,CIAO FLORIGIU

ELI ha detto...

OK PINOTTO SALUTA L'ORSO YOGHI DAGLI UN BACIO DA PARTE MIA

florigiu ha detto...

CIAO LENA NOTTE
CIAO PATTY

ELI BUONA SERATA CIAO FLO E' UN PO CHE NON TI LEGGO
COME VA?

ATENA-M ha detto...

x Florgiu
ciao ben arrivata,
però devo anche salutarti,perchè il
marito rompe.Vuole il caffelatte con i biscotti, (a letto naturalmente)ciao a domani
ciao a tutto il blog buonanotte.

lena57 ha detto...

COME TI PERMETTI DI MORIRE SENZA UN ORDINE MIO,MI DEVI ASPETTARE

ELI ha detto...

BUONANOTTE AMICONA MIA A DOMANI ALLE 7 E 30 COME AL SOLITO SAI KE PRENDIAMO SEMPRE IL CAPPUCCINO CON IL CORNETTO INSIEME

flo ha detto...

ciao Florigiù!!!
buona sera, ma dimmi un pochino la tua quaterna con il 17 ha dato qualche risultato?
sai per un certo periodo lho tenuta in gioco!!!!

ciao, un abbraccio

florigiu ha detto...

CIAO MARIA SOGNI D'ORO

flo ha detto...

X ELI E LENA: SE PARTO ORA CE LA FACCIO AD ARRIVARE PER MESCOLARVI LO ZUCCHERO!!!!!!

CIAO!!!!

florigiu ha detto...

X FLO NO PER ORA NO ANNI FA SI
ORA QUESTI NUMERI GIRANO VEDI LOTTO
E ALTRE AMBATE IN GIRO OGNI TANTO VA RIGIOCATA
ANCHIO L'AVEVO LASCIATA MA QUESTA SETTIMANA LA GIOCHERO'

ELI ha detto...

FLO TI ASPETTIAMO SE FAI UN PO' TARDI NN IMPORTA ,IL CAPPUCCINO LO POSSIAMO PRENDERE ANKE ALLLE 9

flo ha detto...

ok parto!!!!

ciao a tutte!!!!

buona notte!!!!

ELI ha detto...

FLO VADO ALLA STAZIONE TERMINI TI ASPETTO LA

flo ha detto...

x Eli: no cara in Aereoporto!!
parto alle 7 da Orio al Serio e sono da voi alle 8!!!!!

va bene!!!!
poi costa meno del treno!!!
ciaoooooooooooooooo

ELI ha detto...

OK ALLORA FIUMICINO
CI VEDIAMO LA' DOMATTINA
BUONANOTTE A TUTTI

Speranza ha detto...

Poesia per tutti voi con un buona notte amici miei.

Se i miei passi nella notte
raccontassero favole
direbbero di te
delle tue ciglia lunghe
e del colore dei tuoi occhi
Allora canterei
di giorni passati
mentre contavo granchi sulla sabbia
e conchiglie rosate
delusa dalla voce del vento
mentre la luna complice
stendeva la sua chioma sul mare.

florigiu ha detto...

NOTTE SPERANZA

CIAO PUBBLI

frank ha detto...

buonasera a tutti

frank ha detto...

va be vado a dormire florigiu ciao ma la clo come mai non c'e' se la senti me la saluti,notte

florigiu ha detto...

IO CLO CI RINCORRIAMO SE CI SONO IO
LEI ARRIVA DOPO

florigiu ha detto...

CHI C'E' ANCORA SVEGLIO

stellina ha detto...

BUONASERA A TUTTE/I X FRANCESCA55 DINO NE HA PRESI 2 DI AMBI SULLA NAZ. 1 ERA IN TERZINA IL TUO L'HA PRESO SECCO.

stellina ha detto...

buonasera fluorigiu

florigiu ha detto...

CIAO STELLINA SERA

stellina ha detto...

stacco florigiu gli occhi nn reggono, ti auguro una serena e dolce notte, notte a tutto il blog .

florigiu ha detto...

NOTTE STELLINA
NOTTE SERENA A TUTTO IL BLOG

NOTTE NOTTE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MA COME QUESTA SERA SIETE ANDATI A NINNA COSI PRESTO???????
CELESTE NOTTE

CIAO TITTI KEKKA UN BACIO A VOI

florigiu ha detto...

NOTTE FRANK CREDEVO DI AVELO GIA SCRITTO


NOTTE CELESTE A DOMANI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE STELLINA ELENA TUTTI

titti ha detto...

buona sera a tutti . Ciao patty sei sveglia ?

titti ha detto...

un SALUTO SPECIALE VA A PATTY CELESTE MAURIZIO LENA CLO MIRIAM FORTUNA FLO ECCETERA BUONA NOTTE A TUTTI

stellina ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I E BUON INIZIO DI GIORNATA

Speranza ha detto...

Buon giovedi a tutti e che questa sera possiate sbancare la lottomatica-

Ben venuta a MARIA di Gorizia, scusa il mio ritardi. Meglio tardi che mai.

MIRIAM90
DOV'E SEI FINITA? In vacanzq di Pasqua?

Publicità, come sempre sei un tesoro e auguro anche a te un buo lavoro con le tue blogghine /i

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/i
BUONA GIORNATA SPERANZA STELLINA
CIAO FLORIGIU

maurizio59 ha detto...

buongiorno e baci...baci...baci...a tutti...tutti............go!

publicità ha detto...

CHE SUCCESSO AH E PASQUA TUTTI BUONI

publicità ha detto...

SCAPPO VIA A SISTEMARE UNA BOLLETTA ENEL XCHE PENSAVO DI RISPARMIARE HO CAMBIATO GESTORE INVECE L'HO PRESO IN QUEL POSTO LA BOLLETTA ARRIVATA DOPPIONA
TORNO SUBITO CON LA VECCHGIA ENEL

clo ha detto...

BUON GIORNO E BUON LAVORO A TUTTI/E.......

Francesca55 ha detto...

buon giorno a tutto il blog splendida giornata di sole ciao a dopo

ELI ha detto...

buongiorno a tutti /te

g.marilena ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO

ELI ha detto...

buongiorno marilena,maurizio publicita'

g.marilena ha detto...

COME VA TUTTO BENE?

g.marilena ha detto...

UN DOLCE PENSIERO ALLA MIA CARISSIMA AMICA SPERANZA COLPEVOLE SOLO DI VOLERMI BENE

g.marilena ha detto...

BUON GIORNO PUBLI SCUSAMI MA IERI SONO USCITA SUBITO DAL FORUM E NON HO FATTO IN TEMPO A LEGGERE IL TUO BENTORNATA MI E' STATO RIFERITO LA SERA GRAZIE MILLE

Kekka ha detto...

buon giorno a tutto il forum
ciao dolce marilena e un grande piacere rileggerti ma dove sei stata ?
non ti leggevo da tempo spero tutto bene
ben rietrata e non sparire piu un grande abbraccio

ELI ha detto...

MARILENA SCUSA HAI RISOLTO IL PROBLEMA DI STAMATTINA?
SPERO TANTO DI SI
SE PUOI FAMMI SAPERE IN QUALSIASI MODO
ANKE SUL BLOG IO TI LEGGO

g.marilena ha detto...

KEKKA CIAO ANCHE PER ME E' UN PIACERE RILEGGERTI SONO STATA IN FERIE (FORZATE) MA NON HO PIU' NESSUNA INTENZIONE DI USCIRE DAL BLOG
ELI SI GIOIA HO RISOLTO HANNO VISTO CHE SONO PULITA E MI HANNO RIDATO TUTTO MA SICCOME MI SONO STUFATA LA PROSSIMA VOLTA PROVE ALLA MANO FARO' UNA BELLA DISCUSSIONE CON IL MARITO E POI SI CHE SONO CAVOLI E AMARI

Kekka ha detto...

si marilena qui sei mancata molto e il tuo posto e in questo forum e io ti auguro tutto il bene del mondo ben tornata cara

Kekka ha detto...

studio lotto di pietro da giocare fino al 31.03.2010
PA ambo principale 18-89
PA 18-79; 33-89;

g.marilena ha detto...

GRAZIE KEKKA TI HO PENSATO CON SIMPATIA E UN GIORNO TI HO ANCHE MANDATO I NUMERI DI TIZIANA LI HA POSTATI L'AMICA ELI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno a tutti

ciao kekka,,,,,

ELI ha detto...

CIAO KEKKA SCUSA SE NN TI HO SALUTATO PRIMA RIMEDIO SUBITO

Kekka ha detto...

ti rigrazio cara marilena si ho ricevuto da eli tiziana sei mitica
a e sei ai novita di tiziana postale
perche senza di te qui tiziana sparisce ciao baci

Kekka ha detto...

ciao patty come va ?
come sta emanuel

Kekka ha detto...

ciao eli scusa anchio non ho salutato era l euforia non leggevo da tanto marilena

ELI ha detto...

LO SO TI CAPISCO E ANKE PER ME E' STATO BELLO RILEGGERLA...E PENSO UN PO' PER TUTTI

g.marilena ha detto...

kekka tra un po posto tiziana

peppe ha detto...

buon giorno a tutti sono nuovo

Kekka ha detto...

grazie 1000 marilena sei sempre pronta ad accontetare tutti
ora vi saluto rimango col pc acceso ma sto in giro x casa perche stamattina ho il caus
a dopo marilena eli e patty
a dopo buona continuazione ragazze ciao

g.marilena ha detto...

BUON GIORNO PEPPE BENVENUTO TRA NOI

ELI ha detto...

BUONGIORNO BEPPE E BEN VENUTO FRA NOI

peppe ha detto...

scusate non volevo disturbarvi

peppe ha detto...

grazie a tutti del ben venuto

g.marilena ha detto...

PEPPE NON DISTURBI E' UN PIACERE

peppe ha detto...

volevo complimentarmi con celeste.

peppe ha detto...

grazie marilena eli vi ho letto spesso ma non ho mai avuto il coraggio di commentare
visto che siete tutti riuniti mi fa piacere.dovete essere amiche tutti
senza litigare

peppe ha detto...

ok BUON GIORNO A TUTTI VADO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ben venuto peppe buon giorno a te

g.marilena ha detto...

RAGAZZI A DOPO. MIRIAM AMORE MIO BELLO T.V.B. LOTTO PAISANU CIAO GIOCO ANCHE I TUOI NUMERI

frank ha detto...

buongiorno a tutto il blog

ciao pubbli

frank ha detto...

ciao gmarilena tutto bene?

frank ha detto...

un saluto anche a patty

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao frank

fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI CIAO MARILENA CIAO PEPPE BENVENUTO SALUTO TUTTI INDISTINTAMENTE A DOPO

clo ha detto...

ri-ciao a tutti.....
X PUBLY....ciao, una mia amica mi ha dato la superprevisione della Masi, la posso postare???? se si, quando rientro nel pom la metto, mi fai sapere,grazie....

....ciao Frank, tutto bene? io direi di si, ti è andata propio bene ieri sera....ahahahahah!!!!!!!!

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

virgi ha detto...

Buon giorno a Publicità e a tuto il blog. Benvenuto peppe. Marilena finalmente hai preso una bella decisione di essere ancora tra noi e sinceramente si sentiva la tua mancanza. saluto speranza, stellina. maurizio, clo, eli, kekka, patty. frank,fortuna, grazie per l'augurio di buona giornata. Anche a te francescs, volevo dirti che il mio burraco e ckub del gioco, mentre il tuo è burracoline, non so se corrispondono, il mio nik è sempre virginia. Non posso fare a meno di salutare il grande celeste, lotto, lorella e lena.Anche a maria buon giorno, hai risolto il problema dell'iscrizione? cccccc

celeste ha detto...

IERI HO AVUTO LA BELLA IDEA DI ANDARE ALLO STADIO A VEDERE LO SCHIFO DEL MIO MILAN SONO RIMASTO COSI MALE CHE NON TROVO AGGETTIVI PER DEFINIRE LO SCHIFO DI PARTITA VISTA PENSO CHE LEONARDO A VOLTE CAPISCA POCO DI CALCIO ANCHE PERCHE' LASCIA SEMPRE PIPPO IN PANCHINA E LO FA'ENTRARE TROPPO TARDI MEGLIO DARSI AL GIOCO DEL LOTTO CHE AL CALCIO

celeste ha detto...

SALUTO PEPPE BENVENUTO

celeste ha detto...

X PUBLICITA'
CIAO HO LETTO X LA BOLLETTA E MI SPIACE MOLTO MA VEDI IO SONO UN EX DIPENDENTE ENEL E TI POSSO ASSICURARE CHE QUESTI NUOVI GESTORI PROMETTONO MARI E MONTI (MAGARI RISPARMI X I PRIMI MESI)MA ALLA FIN FINE RISCHI DI PIU' TIENI PRESENTE CHE LE CENTRALI CHE PRODUCONO ENERGIA HA COSTRETTO L'ENEL A VENDERNE UNA PARTE MA LE LINEE ELETTRICHE CHE PORTANO LA CORRENTE CASA X CASA SONO SEMPRE DI ENEL E CHI PASSA DEVE PAGARE IL PEDAGGIO E...TUTTI X FORZA X IL MOMENTO PASSANO TUTTI LI

CIAO

celeste ha detto...

E INTANTO CHE CI SONO IN QUESTI GIORNI SI SENTE PARLARE DI PRIVATIZZARE ANCHE L'ACQUA ANDANDO AVANTI COSI PRIVATIZZERANNO ANCHE IL BAGNO E DOVREMO DECIDERE ANCHE COME FARE LA CACCA SECONDO IL MIO MODESTO PARERE I BENI PRIMARI LI DEVE TENERE LO STATO E TENERLI SOTTO CONTROLLO
ACQUA,LUCE,GAS,E RELATIVI CARBURANTI NON POSSONO ESSERE MESSI ALLA MERCE'DI QUALSIASI PALLONARO PENSANDO CHE FACENDOSI CONCORRENZA ABBASSANO I PREZZI QUESTI AL POSTO DELLA CONCORRENZA SI METTONO D'ACCORDO E CE LO FICCANO NEL......UN ESEMPIO LIMPIDO SONO I PREZZI DEI CARBURANTI
UN CONTO SONO I LIQUORI,SIGARETTE,ECC CHE VOLENDO UNO NE PUO' FARE A MENO (IO NO)UN ALTRO CONTO SONO L'ACQUA,LUCE,GAS

maurizio59 ha detto...

buon pranzo a tutti........e baci baci baci......a tutti tutti.........go!

lena57 ha detto...

FELICE GIORNO A TUTTI ,BENVENUTO A PEPPE,E BENRITROVATI NESSUNO ESCLUSO,PUBLY SAI COME SI DICE,CHI LASCIA LA VIA VECCHIA PER LA NUOVA,SA QUEL CHE LASCIA NON SA CIO CHE TROVA,LO FATTA PURE IO LA CAVOLATA ,MA HO RIMEDIATO,FALLO SUBITO,CIAO VIRGI COME STAI,PEPPE DI DOVE SEI,ELI OGGI SO BABBA,MAURIZIO SE GENTILMENTE AL POSTO DEI BACINI VIRTUALI MI PUOI MANDARE QUELLI DELLA LINDT ,SAREBBERO MOLTO GRADITI,CIAO GRANDE

virgi ha detto...

ciao celeste, grazie per i consigli che hai dato. Ho anch'io enel e allora non lo cambierò. Ero tentata a farlo perkè un mio amico diceva che un altro gestore gli faceva offerta migliore, ma sono offerte provvisorie di breve scadenza e poi sono cavoli amari. GrAZIE

lena57 ha detto...

LALLA S.O.S DONDES STAS TU

celeste ha detto...

DOPO QUESTO MIO PENSIERO VI SALUTO E SPERIAMO IN UNA QUALCHE VINCITA AL LOTTO X QUESTA SERA
CHE POSSA ALMENO ESSERE UN PICCOLO AIUTO X TANTE PERSONE X PAGARE LE BOLLETTE
CIAO

ELI ha detto...

BENTORNATA LENA...KIAMAMI

lena57 ha detto...

CELESTE SPERIAMO DI FARE UNA BELLA BOTTA ALLA LOTTOMATICA,CIAO BUON PRANZO

virgi ha detto...

CC lena, bene grazie. Celeste condivido pienamente quanto hai detto.

maurizio59 ha detto...

LENA.....OK........ma questi sono di cuore.....vi voglio a tutti tanto ma tanto bene......baci baci baci.........go!......io gioco 9.90 a roma..............go!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pranzo.....a tutti

Anonimo ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI/E! MARILENA CONDIVIDO CON TE PIENAMENTE E LA DECISIONE DI NN USCIRE PIU DAL BLOG FAI BENE! TI VOGLIO BENE E LO SAI X CIO FREGATENE DI QUELLO CHE SUCCEDE ANZI CIRCONDATI DI UN MURO INVISIBILE E NN TI DEVE TOCCARE! BUON PRANZO A TUTTI! CELESTE CIAO SBRIGATI X CHE LA TAVOLA E PRONTA SU! E PURE IL CAFE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

tiziana
forum un ambo coi fiocchi
1 -79/ 1-77/ 1-81 abbinare il 90
90 77 firenze genova nazionale ambo secco

maurizio59 ha detto...

condivido anch'io le parole di MARY.......non uscite + nessuno dal blog......quando vi voglio bene a tutti baci baci baci......go!

maurizio59 ha detto...

buon pranzo a tutti....tutti tutti.........baci baci baci.....a dopo.......go!

Anonimo ha detto...

BUON GIORNO A TE MAURIZIO E BUON PRANZO,GO GO GO GO CMQ SO TUTTO HA HA HA HA ALLA FACIA!

MIRIAM90 ha detto...

BUONA GIORNATA X TT, ERA PERZA AL BLOG, PERCHE NO VOLEVA GIOCARE AL LOTTO, PER EL SEMPLICE MOTIVO,CHE LA ALTRA SETTIMANA O GIOCATO AL CALCIO,CON POCO SOLDI,Y O VINTO 3 VOLTA, PIU DE 1500 €, la altra schedina la o vinto sabato, credo che de adesso solo calcio y poco lotto. gioco anche de meno soldi,con 2 euro la ultima aveva vinto 400, pero auguriamo a tt , TANTA VINCITA AL LOTTO PER QUESTA SERA, BACCI.V.V.M.B, A PIU TARDE

Anonimo ha detto...

CIAO MIRIAM MAMMINA MIA DOLCE VOGLIO ANCHE IO CALCIO TUO CIOE DI COME E COSA SI GIOCA

Francesca55 ha detto...

buon pranzo a tutti ben trovata marilena benvenuto a peppe ciao

Francesca55 ha detto...

ciao patty buon appetito cosa ai preparato di buono?

Anonimo ha detto...

CIAO MIRIAM MAMMINA MIA DOLCE VOGLIO ANCHE IO CALCIO TUO CIOE DI COME E COSA SI GIOCA

aryde ha detto...

ciao a tutti scusate ma l'ambo del diavolo di roberto marino quale quello di ba ? 75-12
ciao

maurizio59 ha detto...

io vado a pranzo adesso......mangio pasta al tonno.....baci baci baci a tutti.......quando vi voglio bene.........go!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 500   Nuovi› Più recenti»