google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/03/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/03/10

TIZIANA
IL MIGLIOR AMBO FIRMATO TIZIANA
BA-TO-NAZ: 63-13
ABBINAMENTI 26-64-66-11-07

90 UN SOLO AMBO SECCO
VE-NA-NAZ: 90-79-09
ABBINAMENTI 77-25-69-15

FORUM
90 X VINCERE ANCORA
GE-NA-NAZ: 90-66
GIOCARE 90 CON I GEMELLI

NEWS:
90 UN AMBO A COLPO
MI-VE-FI-NAZ-TT : AMBATE E AMBO 90-08
ABBINAMENTI: 09-17-33-39-19

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
BA-VE-NAZ: 52-63
ABBINAMENTI 07-30-15-55-80-49-39-09

VE-NAZ: 25-90 / 52-90

TRE NUMERI X VINCERE PRIMA DI PASQUA
RO-VE-NAZ: 69-70-71 / + 17-90

CONTINUARE
AMBO ROVENTE
TO-VE-NAZ: AMBATE E AMBO 77-79
ABBINAMENTI 01-20-25-26-81-90

PRIVATO
I NUMERI CHE ESCONO OGNI ESTRAZIONE
BA-NA-NAZ: 14-81-82
BA-NA-NAZ: 14-81-82-13-43

I LUCIANI

MI-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 16-45 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 16-45-90

LA QUATERNA CHE HA VINTO DI PIU'
RO-NAZ-TT: 90-10-37-78

ULTIMA ORA DI ANDREA
PA-NAZ-TT : 41-34 / + 90

NESSUNO
RO-TO-MI-NAZ-TT: 90-06

CONTINUARE:
SOGNO DI LUCIANA
BA-MI-NAZ-TT : 08-25-48

GRANDE RIVOLUZIONE
BA-NAZ-TT : 07-11-13-48

PREVISIONE DI LUCA
CA-NAZ-TT : 80-16-83-86

TERNO SEGRETO
CA-MI-NAZ-TT : 01-17-81

CA-NAZ: AMBATA: 15 IN (4° POSIZIONE)

CA-NAZ-TT: 15-11-66

BA-NA-NAZ-TT :32-81

FI-GE-NAZ-TT : 01-81

SONIA
BA-CA: 35-64-33 / 63-52-51

ULTIMA GIOCATA DEL MESE
CA: 46-47-49 / 50-28-29

AGGIORNAMENTI
GE-NAZ: 90-54-05

MI: 30-20-04

SONIA E PIETRO
RO: 90-63-84

MI: 01-10-30

ARIES
TERNO BENIAMINO
BA-TO-NAZ-TT: AMBATE 31-70
ABBINAMENTI 66-83

TERNO DELLA SIGNORA BENIAMINO
BA-RO-NAZ-TT: 18-35-90

DEBORAH E DIEGO
NONNA CATERINA
VE-TT: 33-90-52

MISTER V
BA-TT : 82-08-13

VERONICA E MARIO RUGGERO
SPECIALE DOMENICA
IL 17
GE-MI-TO: AMBATA: 17
ABBINAMENTI 31-08-90

IL RITARDATARIO DI RUGGERO
VE-NAZ: AMBATA: 87
ABBINAMENTI 38-71-90

BA-CA: AMBATA: 13 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 07-90

IL 90
FI-PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE
AMBI 90-15 / 90-45 / 90-75

SUPER AMBATA
NA: AMBATA 12 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 12-90

TO-MI: AMBATA 17 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-08 / 17-71 / 17-90

PAOLA E ILSE SVEVA
BA-VE: 01-02-27 + JOLLY 29

RO-TO: 08-89-28

IL 90
PA-RO: 90-06-66
ABBINAMENTI 01-42

LUCIO E ORIELLA
GE: 23-73-90

TO: 56-66-52

QUINTAVALLE
BA-VE : 30-75 / + 60-29-82

TANIA
RO-PA: 17-71-39

PETRONI
BA-NA: 32-52-63 / + JOLLY 19

ROSSI
FI-GE: 74-90-66

CA-NA: 16-52
NA: 25-52

MAX
MI: 76-87 + 60-34
(ruote di recuper roma)

PA: 90-27-10

BA-CA: 58-86 + 26-85

DALLA DIRETTA
REGALO DI NICOLAS
RO: 88-43 + 39 90

ROBERTO MARINO
ROBERTO E ANTONIO
CA: AMBATA 10 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 10-47 (più forte)/ 10-42 / 10-02

BA: 50-22

CONTINUARE:
RO: AMBATA 52 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 52-33 /52-08 / 52-79 / 52-76

CA: AMBATA 46 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 46-90 / 46-11 / 46-03 / 46-18
AI PRIMI 2 AMBI ABBINARE IL 19

GE: AMBATA 40
AMBI: 40-10 / 40-45 / 40-85 / 40-51

NAZ: AMBATA 01 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 01-90 / 01-11 / 01-68 / 01-40


MARINO SPADA
CA: AMBATA: 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 11-21-31-39-65

RO: AMBATA: 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-06-08-7

ANTONIO VITALE
RO: AMBATA 15
ABBINAMENTI 35-62-17-13-31-65

RO-PA: 62-77-02-32
GE-PA: 07-22

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 32 77)
RO-TO:AMBATA 52
AMBI: 52-26 / 52-78
TERZINA 52-26-78

LOTTONE 1 (FORMULA 28 73)
FI-RO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
TERZINA 68-34-12

TECNICA LIBERA (FORMULA 02 20 56)
FI-VE: AMBATA 56
AMBI 56-02 / 56-20
TERZINA 56-02-20

FORMULA 6 51
CA-MI: 85-21 / 85-66 (ambo migliore) / 85-19 / 85-64
CINQUINA: 40-21-66-19-64

FUTURA 36 36 81
MI-NA: AMBATA 66
AMBI 66-63 / 66-81
TERZINA: 66-63-81

TECNICA 1 (FORMULA 3 88)
BA-RMO: AMBATA 44

TECNICA 1 (FORMULA 55 88)
BA-NA: AMBATA 53

FORMULA 13 49 76
RO-TO: 35-62-52

PREVISIONE:
NA-PA : AMBATA 03
AMBO 03-90

BA-CA: 47-83 / 47-11 / 47-24 / 47-74
QUARTINA: 83-11-24-74

ANGELO GUERCIO
BA-NA: AMBATA: 49
ABBINAMENTI 13-33-39

ANGELO GARGIULO
L'ALTERNANZA DELLE DISTANZE
BA-FI: AMBATA 53
AMBO 53-17
TERNO: 53-34-79

TO-VE: AMBATA 15
AMBI 15-82 / 15-28

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
CA-NAZ: AMBATA 64
AMBO SECCO 24.40 / + 64 + 77

NA-NAZ: AMBATA 12
AMBO SECCO 40.62 / + 12 +51

NAZIONALE 40.24.62 SE VOLETE + 12.64

PA-NAZ: AMBATA 65
AMBO SECCO 65.2
AMBO TERNO 65.2.20.47

FI-MI: AMBATA 51
AMBO SECCO 51-11
AMBO TERNO 51-11-21-41

FI-MI: 71-81-31
+ RUINITA

CA-VE: AMBATA 02
AMBOTERNO 02-22-88

214 commenti:

1 – 200 di 214   Nuovi›   Più recenti»
frank ha detto...

ciao a tutti-e

katia88 ha detto...

* Buon pomeriggio a tutte voi e 1 bacio alla mia sorellina Patty *

ELENA . ha detto...

ciao katia .che bella sei .mi assomigli un po' . bellezza tipica meridionale ciao.ciao.

aryde ha detto...

ciao a tutti volevo dirvi che x chi posta le previsioni di roberto marino e molto molto forte il primo ambo di cagliari quindi se potete x favore scriveteli in fila come li detta lui xche è molto importante la loro posizione e poi c'è pure un altro ambo molto forte che la dato un suo amico questo è quello che lui dice in diretta ciao e grazie in anticipo ciao

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti .

Anonimo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E TUTTE BUON INIZIO DI SETTIMANA SANTA!

maurizio59 ha detto...

buona cena a chi mangia.......io come tutte le sere....mangio.....go go go!!!!!!!!!!!

maurizio59 ha detto...

ELENA......non siete x caso sorelle......tu e KATIA..?...GO!

ELENA . ha detto...

buona cena maurizio .a te e tutti.

giobbe81 ha detto...

buona serata a tutti!mi piacerebbe capire come mai nessuno(tranne me e katia88 che saluto)non appone nel proprio blogger una foto!sarebbe piu'carino e piacevole per questo blog non credete?

Speranza ha detto...

io e le mie amiche passiamo poco tempo insieme poichè le distanze si oppongono..
io e le mie amiche riusciamo sempre a colmare quei vuoti che si formano nel cuore quando si vive un brutto momento e l'una da forza all'altra..
io e le mie amiche a volte discutiamo ma bastano pochi istanti e torna il sereno..
io le mie amiche riusciamo a tener in vita la nostra amicizia parlando al telefono e scrivendoci spesso..
io e le mie amiche siamo per molti la prova che è possibile la solidarietà e l'affetto pulito in un mondo fatto di invidie e gelosie..
io e le mie amiche riusciamo ad essere leali tra noi,sincere ed altruiste in ogni istante,pronte a tenderci una mano sempre e comunque..
E' grazie alle mie amiche che ho scoperto di quanto infinito possa essere l'affetto che si può nutrire per un'amica..
spesso ci si preoccupa di quanto difficile sia trovare un vero amico:nessuno però si impegna prima ad esserlo..

ATENA-M ha detto...

buonasera Publicità
buonasera a tutto il blog

ATENA-M ha detto...

x Millimichele
Mi piacerebbe tanto essere giovane carina x mettere la mia foto, ma credimi è meglio di no. Il blog
va bene cosi' almeno x me. Poi x tutti c'è il libero arbitrio.

ATENA-M ha detto...

x Millimichele
e poi non vedo nemmeno le vostre
il PC mi da error 500

g.marilena ha detto...

BUONA SERA A TUTTI POSTO TIZIANA E CI SENTIAMO STASERA


IL MIGLIOR AMBO FIRMATO TIZIANA
BA- TO- NAZ 63-13 + 26.64.66.11.7

90 UN SOLO AMBO SECCO
VE- NA- NAZ 90-79-9 + 77.25.69.15

FORUM 90 X VINCERE ANCORA
GE- NA- NAZ 90-66
GIOCARE 90 CON I GEMELLI

ELENA . ha detto...

ciao a tutti .no maurizio non siamo sorelle io e katia.x millimichele.hai ragione io non ho problemi a mettere una foto mia.ma anche altre l'hanno messa guarda bene. ciao .dopo la metto .buona serata.

giobbe81 ha detto...

per maria
non e'di sicuro un blog per fotomodelli-le, ma lo dicevo solo per renderlo piu'familiare tra tutti gli iscritti

maurizio59 ha detto...

evviva ELENA mette la foto.....GO!

ATENA-M ha detto...

x Millimichele
facile x te che sei giovane è carino!
A parte gli scherzi aspetto sempre mio figlio....x farlo.
Io ho avuto 30anni di disponibilità x Lui, ma mio figlio non trova mezzora x me.

ATENA-M ha detto...

ciao Elena
ciao aride
ciao Maurizzio
ciao Speranza

ATENA-M ha detto...

x Maurizio
visto che sei amante delle vignete
ne ho trovate 2 esplosive
ma non so come spedirtele

Kekka ha detto...

buona sera a tutto il forum sono passata x un salutino
x marilena grazie 1000 x aver postato tiziana sei gentilissima
spero che ai letto i miei auguri che ti ho postato ieri ti auguro una serena serata ciao baci

celeste ha detto...

BUONASERA A TUTTE/I

ELENA . ha detto...

ciao maria e tutti.qualcuno mi sa dire perche non mi carica la foto dal pc?

ELENA . ha detto...

ciao celeste buona serata .x te e tutti.

ATENA-M ha detto...

cara Elena
ho smanettato fino adesso x vedere
le foto di tutti voi,non lo chiedere a me
Però ora vi vedo.

ATENA-M ha detto...

ciao Celeste
ben arrivato,
credo che tutto il blog aspetti te e le tue previsioni.
Sei un uomo desiderato lo sapevi?

giobbe81 ha detto...

per celeste
buonasera celeste ti piace questa quartina su bari 63-7-13-81!se la trovi positiva per le prossime2-3estrazioni la giochiamo tutti insieme-

ELENA . ha detto...

provo ancora .grazie maria .

ATENA-M ha detto...

x Celeste
cosa dici se continuo a giocare
B_C_ 44 ecc.?
+ naturalmente le nuove?

ELENA . ha detto...

nel profilo si vede qui no .bo?

ELENA . ha detto...

sisi .nei post nuovi si vede ok .scusate .mizzica

Anonimo ha detto...

Buona sera amici! Chi e quel bel omet che ho visto nella foto?micheleeee ben venuto tesoro e complimenti a tua mamma!

ATENA-M ha detto...

x Elena
ci sei riuscita !!!!!!!
Sei molto carina non avevo dubbi sei del cancro,siciliana, cosa vuoi di più dalla vita.

ELENA . ha detto...

grazie maria .sei troppo cara .bacioni .

giobbe81 ha detto...

ciao mary,grazie per il bel omet e per il benvenuto, ma sul blog ci sono gia'da qualche giorno!ciao elena ho visto la tua foto carina

ELENA . ha detto...

grazie millimichele siete tutti molto gentili.

Anonimo ha detto...

E lo so michele che sei nuovo e da qualche giorno sul blog,ma io volevo prenderti da solo ha ha ha ha senza altri uomini in giro!ogni tanto anche l occhio vuole il suo !

ELENA . ha detto...

mary sei forte .

Anonimo ha detto...

Ciao Elena,dammi del torto dai!

ELENA . ha detto...

no no mary .hai ragione .niente da dire .ciao ciao

ATENA-M ha detto...

CHE TORTO CHE TORTO
appena visto gli ho dato del fico!

celeste ha detto...

ERO NELLA PAGINA DI LA' DOVE HO SCRITTO MEZZORA X NIENTE

maurizio59 ha detto...

ELENA DI GENNARO??????......GO!

Anonimo ha detto...

Povero michele e scappato via ha ha ha MICHELE AMORE DOVE SEI?

celeste ha detto...

x MILLEMICHELE IO HO UN RISCONTRO SU BARI SOLAMENTE COL 7 ED ALTRI NUMERI SE VUOI SPIEGARE MEGLIO LA TUA QUARTINA SARO' BEN CONTENTO DI VALUTARNE IL PROCEDIMENTO...,MA COSI X IL MOMENTO NON MI DICE NIENTE
CIAO

Speranza ha detto...

Buona sera a tutti.
caro Millimichele anch'io ho la mia foto, niente male x una sessantenne vero? Modestia a parte.

Speranza ha detto...

Buona sera Patrizia detta Patty. Come sta l'ometto? Non mi dispiacerebbe avere sue notizie.

Anonimo ha detto...

Ecco gli uomini come arrivano! Ma ciao Celeste micio micio!

ELENA . ha detto...

ciao speranza e celeste .x maurizio chi e' digennaro?

ELENA . ha detto...

mary dici che e' scappato? che simpatica sei.

giobbe81 ha detto...

speranza hai ragione e complimenti per le tue belle frasi che continui sempre a regalarci

giobbe81 ha detto...

speranza hai ragione e complimenti per le tue belle frasi che continui sempre a regalarci

maurizio59 ha detto...

ahahahhahahhha.......go!

celeste ha detto...

CIAO MARIA,MARY,ELENA,SPERANZA

Speranza ha detto...

x Miriam90
Un'altra volta assente, ma cosa mi combini ???Sarà perchè hai vinto al Totocalcio? Sei diventata milionaria, e ti dimentichi di noi poveri mortali !!
Un bacione e ti penso , anche a nonnina.

celeste ha detto...

SCUSATE MA SONO UN POCHINO INCASINATO TRA TEL E CELLULARE

Franca ha detto...

Buonasera a tutti
X Elena...Maurizio è convinto che in realtà io sia te,o comunque che tu sei una mia amica,ma io ho altro a cui pensare che prendere l'identità di un'altra persona.Notte a tutti

celeste ha detto...

X MARIA
SI SE TI PIACCIONO GLI AMBI DOPPI FAI BENE A SEGUIRLI
DI SOLITO DANNO SEMPRE DEI BEI RISULTATI
MA SE TI AVANZANO UN PAIO DI EURO BA.RO 7.34.43

giobbe81 ha detto...

x celeste
ho sognato questi numeri che li dava mia cognata vestita da sposa e la sposa nella smorfia napoletana fa anche 63!se qualcuno vuole li puo'giocare-buona fortuna

Speranza ha detto...

Buona sera Celeste, anche un salutino a Lucia.
Ho un idea da sottoporti:
Regala anche tu le nuove mutande di mais è un regalo utile perchè con una scorreggia fai una marea di pop-corn!

Anonimo ha detto...

Ciao Speranza amore sempre gentile e dolce! Elena questa sera Michele nn parla con noi! Celeste cosa mi combini?

ELENA . ha detto...

ciao franca vero? ecco risolto il mistero. grazie franca .ma maurizio si e' sbagliato .dici che lo sa?

celeste ha detto...

MILLIMICHELE TI RINGRAZIO X AVER SPOSTATO UN TUO SOGNO A TUTTO IL BLOG E SPERO SIANO NUMERI VINCENTI...PERO' SE POSSO CONSIGLIARTI VOGLIO DIRTI CHE I NUMERI DATI IN SOGNO SONO NUMERI PERSONALI CHE VANNO GIOCATI DAL SOGNATORE SENZA DIRLI A NESSUNO (TI DICO QUESTO X ESPERIENZA PERSONALE)

celeste ha detto...

HA HA SPERANZA SEI SEMPRE LA SOLITA HA HA PECCATO CHE IO NON PORTA LE MUTANDE

celeste ha detto...

MERY COSA HO FATTO? MICA AVRO' MESSO INCINTA QUALCUNA...SPERIAMO DI NO

ELENA . ha detto...

si dai e' qui mary .michele .speranza mi fai morire dal ridere .x celeste grazie x i numeri .

celeste ha detto...

MAGARI CON UNA SCORREGGIA HAHA HO DEGLI SPERMATOZOI TROPPO POTENTI

giobbe81 ha detto...

mary ma era riferito a me? se si non ti ho capito....

ELENA . ha detto...

celeste e michele pensate che il 7 e' il mio mese e il 34 l'anno di nascita di mia madre .coicidenza. ciao grazie

celeste ha detto...

ELENA BISOGNA CREDERE A QUESTI NUMERI NON POSSONO FALLIRE

celeste ha detto...

GUARDA ESTRAZIONE SCORSA
GE 1
MI 7 SOMMA 8 UNIONE 17
E TRAK AL 1°COLPO GE 8.17

I NUMERETTI NON TRADISCONO QUASI MAI

katia88 ha detto...

x Elena,ti ringrazio..ma ad essere sincera non vedo niente di simile!!ricambio il saluto a MilliMichele..Dolce notte a tutti voi..1bacio a Patty

katia88 ha detto...

AH..dimenticavo Maurizio..io è Elena non siamo sorelle...goo!

ELENA . ha detto...

si katia .forse hai ragione .ma io parlavo dei colori .ciao notte .x celeste .io ci credo e tanto .anche perche mia madre non c'e' piu e sono sicura che mi guarda da qualche angolo del paradiso .ciao grazie

maurizio59 ha detto...

ma scusate.....belle mie.....ma che avete la palla di vetro......se io non faccio nomi.....chi azzo ve li dice sti nomi......o la sera non dormite...e fate male......o parlate troppo che la fine andate fuori di testa......io ho solo detto.....elena di gennaro..?????......bastava che elena diceva NO!...punto.....tu FRANCA....che azzo c'entravi.....non sei mai entrata x dire una parola.....stasera entri spari una stronzata....e via.....poi si ricomincia di nuovo .....tu hai detto....io ho detto......una tisana la sera no????......go go go!

Anonimo ha detto...

Michele ti dicevo che sta sera parli solo con Celeste e con noi donne no:-(! CELESTE cosa combini?e nn lo sai?ti lo dico io! Ti stano cercando le donne a mirabello,aspettano tuoi nr! Che poi ce qlc che ti cerca x altri motivi lo sai te!

Franca ha detto...

Elena Di Gennaro è una mia amica e lo sai,e non ti permettere di fare nomi di persone che non conosci.E della tisana non ne ho bisogno...

Speranza ha detto...

Il tempo non conta per il cuore.
Si può amare anche stando lontani,
e se quell'amore e puro,non morirà mai neanche fra 1000 anni.
Buona notte a tutti gli amici ed amiche di questo BLOG MERAVIGLIOSO

ELENA . ha detto...

celeste 8 e' il mese di mio padre il 17giorno del mio compagno e 7 il mio mese .hai notato che si formano spesso insieme.?anche col 90 3 e 9.data di mio figlio.incredibile .ciaoo scusa ho dato un po i numeri. ciao.

maurizio59 ha detto...

se è tua amica....che vuoi dire.....io voglio sapere che c'entravi tu stasera....nel blog!...go!

ELENA . ha detto...

dai si scherza ragazzi .non roviniamoci la serata .va bene cosi' .ciao a tutti .

ELENA . ha detto...

buonanotte a tutti.anche x chi arriva dopo .sogni d'oro.

Franca ha detto...

Se tu non avessi fatto nomi e cognomi di persone che non conosci ,non sarei entrata,tranquillo.Ti ho detto che non sono Elena,anche se abbiamo età,città e mese di anno uguali,ma non vuoi capirlo.
Notte a tutti

clo ha detto...

buona sera a tutti....
CELESTE, ciao, tutto bene??? volevo chiederti se continuare con ba-ro ma ho letto già la tua risposta......

Anonimo ha detto...

Celeste riguardo alle donne di mirabello e colpa mia x che tuoi nr di tanto in tanto gli passavo a loro e cosi tipo pa-2 10 12 hanno vinto e adesso mi stanno a dosso!ogni giorno quando porto la bimba al nido mi aspettano dal tabaccaio x chiedermi nr ha ha ha ha e mo adesso gli ho detto che sta sera ti cerco da x tutto anche a rischio di venire a piacenza hahahahahaha

celeste ha detto...

CIAO CLO
GLI ULTIMI NUMERETTI SU BA-RO PENSO RAFFORZANO LA PREVISIONE

clo ha detto...

ok!!! non mollerò certo ora, fosse che fosse la volta buona...ahahahahhaha

celeste ha detto...

HA HA MARY DAGLI 7.34.43 A BA-RO E NON SO SE PASSO VICINO A MIRABELLO SABATO MATTINA SE VUOI PUOI DARE ANCHE 65.2 SECCO + 20.47 A PALERMO-NAZIONALE X 4/5 COLPI

maurizio59 ha detto...

allora 6 dura di testa......ma chi ti ha chiamato....ho fatto il tuo nome?????.....stavo parlando con ELENA....ho chiesto se era ELENA DI GENNARO....ELENA ha detto chi????.....x me il discorso finiva lì....punto. TU..che c'entravi...poi la tisana era in generale....se tu la prendi o no a me non me ne frega un tubo!.....se ti brucia....mettiti una
pomata....go!

Franca ha detto...

Non meriti neanche risposta ...

clo ha detto...

FRANK, ma dove sei???' spero tutto bene...se non ti leggo entro mercoledi scrivo a chi l'ha visto!!!!!! ahahahhahah!!!! buona notte e saluta luisa....

clo ha detto...

Ciao Mary, ciao Franca, maurizio ......

clo ha detto...

ragazzi vi saluto, resto pochissimo, domani brutta giornata, celeste leggero qualche tua prev nuova e ne pescherò una nel tuo bouquet...buona notte a tutti/e.....

maurizio59 ha detto...

meglio una de meno......ciao..CLO!!!!!!.......che il SIGNORE mi benedica sempre e solo a me........go go go!!!!!!!!!

clo ha detto...

SEMPRE E SOLO A TE MAURIZIO...INGORDO...ahahahahahhaha!!!!!!

maurizio59 ha detto...

tifa la JUVE......poi....forse anche a te....... tanto domani non vincete.....go!

clo ha detto...

JUVE MAI E POI MAI....E SE NON VINCO IO NON VINCI NEANCHE TE!!!!AHAHAH!!!!!!

maurizio59 ha detto...

non credo.........go!

clo ha detto...

in bocca al lupo x domani...buona notte maurizio...go.go.go.....

Anonimo ha detto...

Ciao Clo notte! Maurizio mio figlio tifa Juve va bene lo stesso go go go? Celeste pensavo di darli qualcosa di nuovo se hai! Ma se no gli do quele che hai deto prima!

maurizio59 ha detto...

anche a te CLO.....con affetto........go go go!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buona notte a tutti/e! Celeste legero domani la tua risposta smak

florigiu ha detto...

BUONA NOTTE A CHI E ANDATO A NANNA

SALUTO SILVIA CHE MI SFUGGONO SEMPRE I TUOI SALUTI
SALUTO TUTTO IL BLOG

BENVENUTO A I NUOVI

CIAO PUBBLI CIAO FORTUNA
NOTTE SPERANZA
NOTTE LALLA

CIAO CELESTE

florigiu ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTO IL BLOG

CIAO CIAO CIAO

celeste ha detto...

ANALISI ESTRAZIONE 27/3
DOPPIO AMBO ISOTOPO 12-65 CA-NAZ
CAG 12.65/77
NAZ 12.65/77
--------------
----24.40/64

DOPPIO AMBO 65.76 NA.NAZ
NAP 65.76/51
NAZ 65.76/51
--------------
----40.62/12

QUINDI CA-NAZ 64 AMBATA 24.40 AMBO SECCO + 77

NA-NAZ 12 AMBATA 40.62 AMBO SECCO +51

ATTENZIONE IN RISTRETTO NAZIONALE 40.24.62 SE VOLETE + 12.64


E COME DETTO IN PRECEDENZA DALLA FIG.2 DI DISTANZA 45
PALERMO-NAZIONALE 65 AMBATA 65.2 SECCO 65.2.20.47 X AMBO/TERNO

celeste ha detto...

CIAO FLORIGIU

celeste ha detto...

SU FIRENZE-MILANO ABBIAMO IN ISOTOPIA 2 AMBI CHE HANNO MOLTE COSE IN COMUNE DA NON TRASCURARE.

GLI ESTRATTI FORMANO UN QUADRATO E SONO ISOTOPI

SONO 4 NUMERI DI MEDESIMA CADENZA 1

SONO SIMMETRICI (DIST.30)

MEDESIMA SOMMA VERTICALE 62
MEDESIMA DISTANZA DIAGONALE 10
QUESTI NUMERI SI PRESTANO A SVARIATE CONDIZIONI PREVISIONALI COME:

IL RIPETERSI DEGLI EVENTI
QUINDI RIGIOCARE SULLE MEDESIME 51 AMBATA 51.11 AMBO SECCO + 21.41

OPPURE TENTARE IN RISTRETTO I RIMANENTI 2 NUMERI CHE CHIUDONO LA SIMMETRIA 71.81 E VOLENDO AGGIUNGERE IL 31 (NUMERO MANCANTE A PASSO 10 DALLE 2 RUOTE DATO CHE A FIRENZE E' PRESENTE L'1)

E POTREI CONTINUARE CON TANTISSIMI ESEMPI
AD ESEMPIO:
CA 01-22
VE 90-89
NUMERI IN SERIE PERFETTA A PASSO 1 ORARIA E ANTIORARIA DIPENDE DA COME UNO VUOLE LEGGERLA AD ESEMPIO 1-90-89 IL COMPLETAMENTO E'88
MENTRE 89-90-1 IL COMPLETAMENTO E'2 ORA NON STO' A SPIEGARVI TUTTE LE CONDIZIONI MA IL 2 E'L'AMBATA MIGLIORE DA ABBINARE AL 22 E 88

ORA CHIUDO DANDOVI LA BUONANOTTE

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti.

silvia ha detto...

buon giorno a tutte/i . ciao florigiu ,elena maria lorella, kekka,lalla ,publi,flo,clo,trillina,mery celeste,maurizio buon martedi vincente x tutti(pettegolo sei sempre al centro delle discussioni ha ha ha ha go go go!!!

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/i

publicità ha detto...

MA DA DOVE SBUCATA FUORI L'UTENYTE FRANCA NON LO MAI VISTA

ELENA . ha detto...

ciao silvia buona giornata .a te e tutti. ._.

ELENA . ha detto...

ciao publicita' buona giornata.

Speranza ha detto...

Il sole è sorto e la notte è ormai un ricordo! Una nuova giornata ha aperto le porte mandandoci alle giostre! Tra giochi e fantasie ci mostra allegre magie! Mi raccomando, oggi vivi facendo una miriade di sorrisi! Buongiorno!

ELI ha detto...

buon martedi'a tutti/te

ELI ha detto...

un saluto da engy a tutti/te nn riesce a rientrare nel blog

maurizio59 ha detto...

buongiorno a me!.....x PUBBLI.......FRANCA....è una delle tante pettegole....go!

silvia ha detto...

ciao elena sei molto carina,anche la sorella di patty ciao patty dove sei finita va tutto bene ? ciao eli, libellula

gianro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gianro ha detto...

Ciao a tutte/i

x celeste
dall'estrazione del 25/3
BA 8 X
FI 4 8
posso mettere in gioco i numeri
che si ricavano da questa condizione?

virgi ha detto...

Buon giorno Publicità e tutto il blog. Millimichele ti sto chiedendo dove hai preso quei numeri su BA. Volevo dirti questo, non so se sono buoni, però io lì sto già giocando da due estrazioni, perkè mi piacciono. Mi fa piacere che anche tu
li vedi, che sia la volta buona?ciao a tutti indistintsmente. Ho letto in parte, perkè ieri assente, buona giornata

Kekka ha detto...

buon giorno a tutto il forum

Kekka ha detto...

TIZIANA
NEWS NOVANTA UN AMBO A COLPO

MI-VE-FI-NAZ-TT 90-8 (doppio estratto e ambo secco)

abbinamenti: 9-17-33-39-19 per sorti superiori.

virgi ha detto...

Millimichele,ho letto ora che è un sogno. Non dimenticare anche VE.
cc a tt

virgi ha detto...

Celeste, penso che a volte sia fortuna che i numeri sognati escano e sfortuna perkè non escono. E' successo amche qui che hanno vinto e mi sembra la settimana scorsa anche al 2° colpo.Questo è il mio parere. Giustamente ognuno esprime il proprio pensiero e come dici tu esperienza tua. Buona giornata celeste e grazie per i tuoi consigli, metodi. ciao a tutto il blog. P.S. celeste non volermene per quello che ho detto.

lalla ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI


MILANO VENEZIA
87-7
87-55
87-10
87-52
MILANO E VENEZIA 42-55-10-72-52 .
GIOCARE 5 COLPI E IN C..O ALLA BALENA !

giobbe81 ha detto...

buongiorno a tutti!
per virgi
come spiegavo ieri a celeste e a tutti e'un sogno e mi piacciono i numeri dati da mia cognata vestita da sposa.magari escono e ti diro'se escono e vincono in molti non puo'farmi che piacere-i numeri li ripeto sono 7-13-81-63!terro'conto anche delle ruote che mi hai detto.

giobbe81 ha detto...

buongiorno a tutti!
per virgi
come spiegavo ieri a celeste e a tutti e'un sogno e mi piacciono i numeri dati da mia cognata vestita da sposa.magari escono e ti diro'se escono e vincono in molti non puo'farmi che piacere-i numeri li ripeto sono 7-13-81-63!terro'conto anche delle ruote che mi hai detto.

publicità ha detto...

HO CAPITO

BUON PRANZO A TUTTE/i

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

celeste ha detto...

x GIANRO
SI QUELLA CONDIZIONE E' PERFETTA IO NON L'HO INSERITA X IL SEMPLICE MOTIVO CHE E' PREFERIBILE LASCIAR PASSARE UN QUALCHE COLPO DATO CHE IL 12 E'SORTITO A FIRENZE NELL'ESTRAZIONE PRECEDENTE,
E POI IN GIOCO E' RIMASTA QUELLA DI BA-RO MA SE VUOI PARTIRE CON LA GIOCATA VAI CHE DA STASERA E' VALIDA
CIAO

celeste ha detto...

X VIRGI
CI MANCHEREBBE,IO HO SOLO ESPRESSO UN MIO PENSIERO ANZI PIU CHE PENSIERO E' L'ESPERIENZA DI TANTI ANNI IN GIRO X LE RICEVITORIE DOVE ASCOLTO TANTE PERSONE E SPECIALMENTE SUI NUMERI RICORRENTI AI SOGNI E LE PERSONE CHE IO HO AVUTO IL PIACERE DI ASCOLTARE I NUMERI VINTI DAI SOGNI PERSONALI SONO SEMPRE STATI DETTI DOPO VINCITA AVVENUTA E MAI PRECEDENTEMENTE MAGARI E'UN CASO MA CASI COSI NE HO SENTITO A CENTINAIA
IO SPERO CHE ESCANO E CHE FACCIANO FELICI MILIONI DI PERSONE ANZI SE DEVO ESSERE SINCERO LI HO ANCHE GIOCATI
CIAO

Speranza ha detto...

x Celeste
Ehm... Ti ho già visto da qualche parte su qualche terazza. Boh, forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso.
Buon pomeriggio ed un immenso in bocca al lupo x questa sera. Bacione a Lucia

frank ha detto...

buongiorno a tutti-e

frank ha detto...

x clo ciao noi tutti bene forse ci sentiamo stasera ciao

celeste ha detto...

SPERANZA ALTRO CHE VESTITI DA ME STAMANI FA'UN FREDDO BRRR CI VUOLE ANCHE IL PALETO'
LUCIA CONTRACCAMBIA I SALUTI
CIAO

aryde ha detto...

ciao elena la tua previsione di roberto è quella di sabato ciao a tutti a sulle prevision i di roberto manca un altra pervisione quella di napoli mi pare che sia napoli se la trovate vi ringrazio a l'ambo di ba è quello dato da antonio ? ciao a tutti speriamo che stasera esca qualcosa ciao a tuttti

ATENA-M ha detto...

buongiorno publicità
buongiorno a tutto il blog

ELENA . ha detto...

ok grazie aryde .scusa avevo letto x il 30 bo.ciao a tutti .qui piove .uffa

ELENA . ha detto...

ciao maria .fa dinuovo freddo .che roba .

ATENA-M ha detto...

grazie Celeste
x la tua risposta,
già fatto speriamo bene.
" oggi sia ancora meglio di sabato"
Eeee non andare in giro x balconi
senza vestiti, perche' se prendi freddo poi i numeri chi c'è li dà?
ciao grazie

ELENA . ha detto...

connessione di m... oggi non riuscivo ad entrare ..sara' il tempo .ciao a tutti .

ATENA-M ha detto...

ciao Elena
anche qua da me,brutto tempo,
dov'è la primavera!!!!
Io che amo uscire in bicicletta.

ATENA-M ha detto...

x Elena
avevo problemi ad entrare anc'io
nel blog, oggi diceva "error502"
finirà
ciao ci sentiamo stasera con le vincite.

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTI
TIZIANA
AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
BA-VE-NAZ 52-63 + 7-30-15-55-80-49-39-9
VE-NAZ 25-90 52-90

TRE NUMERI X VINCERE PRIMA DI PASQUA
RO-VE-NAZ 69-70-71 + 17-90

Speranza ha detto...

Un tizio vede uno che continua a passare con la macchina su un micchio di soldi.
"Scusi signore,ma cosa sta faccendo? chiede il tizio
Lui risponde:
Investo i miei risparmi!

Kekka ha detto...

buon pomeriggio a tuti ciao marilena grazie 1000 x tiziana sempre puntuale a piu tardi ciao

Kekka ha detto...

qualcuno sa dov e finita pattyyyyy

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO NON RIUSCIVI AD ENTRARE NEL BLOG PROBLEMA DEL SERVER

Speranza ha detto...

Dove siete tutti.Scioperate perchè non c'è il sole?

maurizio59 ha detto...

buon pomeriggio a tutti.....quasi tutti!!!!!!......go!

titti ha detto...

BUONA SERA A TUTTI. CIAO MAURIZIO TI HO SCRITTO SU FB

titti ha detto...

PATTY TUTTO BENE?

titti ha detto...

C'E' NESSUNO?

publicità ha detto...

cu-cu siete andate a giocare

fiore ha detto...

debora ultimo minuto mi ca naz 52 22

maurizio59 ha detto...

ciao TITTI.....su fb non ho ricevuto niente..........go!

fortuna ha detto...

BUONA SERA A TUTTI IN BOCCA AL LUPO PER STASERA SONO IMPEGNATISSIMA CON IL LAVORO CIAO

maurizio59 ha detto...

....genova..12.73......buona cena a chi mangia....io mangio!..................go!

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti/e! Con tutto il rispetto,ma mio umile parere lo devo dire altrimenti esplodo! E vero siamo in un paese libero e ogni uno e libero di dire e fare cio che vuole e pure lo dico lo stesso MAURIZIO MA X CHE NN METTI NR ALLE 20.00?NN HO BISOGNO DI CERTO IO DI TUOI NUMERI MA DI SICURO AL QUANTO VISTO CI SONO PERS CHE HANNO CHIESTO TUOI NR! A QUESTO PUNTO DA PARTE TUA E SOLO UNA PRESA X FONDELI,UNA PRESA IN GIRO,UN GIOCO DA BAMBINO E NN DA ADULTO COME TI REPUTI DI ESSERE! X CHE NN GLI LASCI PERDERE A QUESTO PUNTO?ANCHE SE NN MI RIVOLGI LA PAROLA X ME FA LO STESSO NN MI SCALDA E NN MI FA FREDDO MA DICO SOLO MIO PARERE POI FAI COME CREDI MA DELUDI PERS CHE TI HANNO CHIESTO E MAGARI MESSO FIDUCIA IN TE! TI SALUTO E TI AUGURO BUONA CENA E BUONA VINCITA! OGNI UNO RACOGLIE CIO CHE SEMINA SMAK

maurizio59 ha detto...

carissima MARY......I NUMERI L'HO MESSI IERI........NON VOGLIO ANDARE OLTRE.......PETTEGOLA!........GO!

maurizio59 ha detto...

...JEAN DE LA BRUYERE...diceva:...alcuni parlano un'istante prima di pensare......sempre le messa x chi l'ascolta!!!!!!!!!...... i numeri li metto quando voglio io.....poi se tu non hai bisogno.....che parli a fà?????.......cerco FRANCA disperatamente.......go go go!!!!!

publicità ha detto...

BUONA SERA

publicità ha detto...

COMPLIMENTI CELESTE
ALLA FINE IL TUO METODO DI SOMMA 90
HA PAGATO L'AMBO SECCO SU NAPOLI 20-70

publicità ha detto...

COMPLIMENTI MAURIZIO LA TUA PREVISIONE DI VENEZIA ANDATA A FINIRE SU NAZIONALE AMBO IN TERZINA 72-68

maurizio59 ha detto...

che c'è faccio della nazionale.....che ho giocato venezia.....porca paletta......ma sabato faccio il terno.....alla faccia di chi mi vuole male.....se io dico MARIA DI PARIGI...entra di nuovo FRANCA dicendo che è una sua amica??????.....non credo...o si?????.....mah.........go go go!

publicità ha detto...

ANCHE LA PREVISIONE DI CELESTE DI CA-VE HA PAGATO L'AMBO SU TUTTI 02-22

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti .

Anonimo ha detto...

Eccomi di nuovo! Porca paletta e lottomatica furba! X sta sera mi accontento solo di un terno e un ambo su ruota,ma se il 60 di napoli scendeva su palermo facevo quaterna ha ha ha ha e vaiiii x sta sera la lottomatica piange!

Speranza ha detto...

Qui un temporale estivo, terribile, va via la luce ecc.ecc. ecco perche non mi prolungo.
Una serena notte va
Dedicato a tutti i miei amici, perchè sono loro,
che con la loro presenza e il loro affetto e sostegno costante mi fanno credere nell'amicizia e mi aiutano in questa faticosa salita che è la vita.


AMICO ASSOLUTO

maurizio59 ha detto...

notte....tanto il SIGNORE benedice sempre a me........go go go!!!!!!!

florigiu ha detto...

BUONA SERA RAGAZZE CHI HA VINTO?

PERIODO STRANO
SPERIAMO FINISCA

florigiu ha detto...

CIAO SPERANZA E' STATO BRUTTO ANCHE QUI ORA C'E SOLO VENTO

CIAO MAURIZIO SEI UN BURLONE

florigiu ha detto...

NON C'E NESSUNO PROVO PIU TARDI

frank ha detto...

buonasera a tutti

frank ha detto...

clo non c6

frank ha detto...

buona notte a tutti gli amici

Anonimo ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI/E! CELESTE TI DEVO PARLARE QUANDO CI SEI FAI UN COLPO SMAK!

ELENA . ha detto...

buonanotte a tutti .sogni d'oro .

ELENA . ha detto...

e che il signore benedica tutti .ciao ciao.

silvia ha detto...

buon giorno a tutte/i. ieri tanto x cambiare niente vincite per me ,brava mery sono felice che almeno tu hai fatto terno,che sfiga maurizio la tua previsione sulla nazionale!! mi frega sempre quella ruota del cavolo, visto che il 68 è uscito bisogna eliminarlo?naturalmente se vuoi dirmelo!! go!!buona giornata a tutti

silvia ha detto...

ciao celeste quando puoi cortesemente mi puoi spiegare il metodo con la somma 90( se puoi )grazie mille ciao buona giornata

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti.

Kekka ha detto...

buon giorno a tutto il forum

Kekka ha detto...

VERONICA E RUGGERO
Ca-Ro-Na
16.90
Fi
29 in prima e seconda posizione
29.11.88 aggiungere il 90
Mi-Na
72. in quarta e quinta posizione
72.27.57.87 aggiungere il 90
poi fare sempre sulle stesse ruote
72.90

Il regalo di Ruggero
Ro-Naz e tutte
64.26.90

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

celeste ha detto...

x MARY
SE NON MI TROVI COLLEGATO LASCIAMI SCRITTO QUELLO CHE VUOI DIRMI CHE TI RISPONDERO'
CIAO

clo ha detto...

buon giorno a tutti....
X FRANK, CIAO....non ci sono xchè alla sera sono impegnata al torneo caravelle à Caderissi a Molassana....tutto bene????

clo ha detto...

Ciao Celeste, bravo come sempre..........tutto bene???

clo ha detto...

Ciao Publy, Eli, Kekka, Maurizio, Lalla, Marilena, Patty, Katia, Mary, Elena, Silvia, Maria, Speranza, Fortuna,Kitty,titti, Trillina ritornaaaaa!!!, Quadrifoglio, Lotto, Paola, Skizzo, Lena, Dia,Millimichele ....e buona giornata a tutti/e

clo ha detto...

Frank x questa settimana parli ancora, ma se non ricordo male la settimana del derby sei muto!!!!!! ahahahahahah!!!!! ci siamo quasi!!!!!!! buona giornata, saluta Luisa.......

celeste ha detto...

X SILVIA
LA SOMMA 90 E' COME IL DOPPIO AMBO
SI PUO' APPLICARE AD UNA SOLA RUOTA O A PIU' RUOTE SE TROVIAMO + SOMME 90
AD ESEMPIO IERI SERA ABBIAMO SOLAMENTE UNA SOMMA 90 SULLA RUOTA DI NAPOLI 20 + 70 =90 FACENDO LA CLASSICA QUADRATURA RADDOPPIAMO QUESTI NUMERI E RICAVEREMO 90 + UN AMBO 3 NUMERI DA RIGIOCARE SULLA MEDESIMA RUOTA DI CALCOLO
ESEMPIO:
NA 20.70/90
NA 20.70/90
-----------
XXX40.50/90 QUINDI:
NAPOLI 90.40.50

MENTRE SE TROVIAMO LA SOMMA 90 SU DUE RUOTE (IL MEGLIO SAREBBE SE QUESTE SOMME SONO ISOTOPE) SI FA LO STESSO CALCOLO ED RISULTERA' SEMPRE IL 90 CAPOGIOCO O AMBATA + UNA QUARTINA DI ABBINAMENTO
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO SE COSI NON FOSSE FAMMI SAPERE
CIAO

celeste ha detto...

CIAO CLO SI TUTTO BENE ANCHE SE POTEVA ANDARE MEGLIO X FORTUNA CHE MI E' USCITO 8.30 A CAGLIARI CHE MI HA FATTO RECUPERARE QUALCHE EURINO SE NO' ERA UNA SERATA DA DIMENTICARE

silvia ha detto...

ciao celeste grazie x la spiegazione quello che non ho capito è come ricavi la quartina ,se ci sono tre numeri nel calcolo che hai fatto grazie ciao(ciao clo

clo ha detto...

celeste anche io avevo 8-30 a ca-fi....ma non l'ho giocato...il 7-34-43 si porata ancora avanti???? leggerò la tua risposta più tardi ora vado...ciao e grazie ancora

fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI MERY SONO FELICISSIMA PER LA TUA VINCITA COMPLIMENTI UN BACIONE IO QUESTA VOLTA NIENTE

celeste ha detto...

SI CLO SI CONTINUA

CIAO FORTUNA
HO LETTO CHE SEI INDAFFARATA COL LAVORO BENE SPERIAMO CHE CON LA PASQUA CIRCOLANO PIU' SOLDI X RIPRENDERSI DALLA CRISI

ATENA-M ha detto...

ciao Celeste
ti seguo anche se non scrivo tanto.
es:-CA-65 in 5°pos
MI-25 in 5°pos=90-40-50?
se si dov'è il 4°numero?
ciao grazie.

celeste ha detto...

X SILVIA
POSSO FARTI UN ESEMPIO DELLA QUARTINA + IL 90 MA PER FAR QUESTO DEVO RISALIRE ALL'ESTRAZIONE DEL 2/1/010 DOVE TROVIAMO 2 SOMME ISOTOPE SULLE RUOTE DI CAGLIARI 8.82=90 E NAZIONALE 5.85=90
LI METTIAMO IN QUADRATURA
8.82/90.03
5.85/90.87
------------
13.77/90.90
VEDI BISOGNA CALCOLARE IN ORRIZZONTALE,VERTICALE,DIAGONALE E POI TUTTE LE SOMME PORTANO TUTTE AL 90
E LA PREVISIONE DIVENTA 90 AMBATA +13.77.3.87
QUESTA PREVISIONE HA DATO IL 90+13 SULLA NAZIONALE AL 4°COLPO

CIAO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 214   Nuovi› Più recenti»