google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/04/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/04/10

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
MI-RO-VE-NAZ:AMBATE E AMBO 19-43
ABBINAMENTI 30-08-17-09-52-57-71-68

90 UN SOLO AMBO SECCO
MI-VE-BA-NAZ: AMBATE E AMBO 90-30
GIOCARE IL 90 CON GLI ZERATI
AMBO 90-60

AMBO FIRMATO TIZIANA
NA-VE-BA-NAZ: AMBATE E AMBO 63-26
ABBINAMENTI 73-62-74-64-13-07-57
AMBO 63-72

90 UN SOLO TERNO SECCO
FI-PA-TO-NAZ: 90-17-69 / + 71-49

PRIVATO
MI-NA-NAZ: AMBATA 30
ABBINAMENTI 75-45-52

NEWS
BA-FI-NAZ: 90-52 AMBO PRIMARIO
BA-FI-NAZ: 90-29 / 90-20 / 90-39 / 90-04 AMBI SECONDARI

3 NUMERI PER VINCERE A PASQUA
MI-NA-NAZ: 15-18-30 / 14-81-84 + RIUNITA

FORUM
L'AMBO DI TORINO
TO- NAZ: 61-65-76 / 76-78-89 / 26-74-84

AMBO FORTE
TO- NAZ: 78-89

PA-TO: 40-70 / 85-44

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
PA-RO-TO-NAZ: 74-44
ABBINAMENTI 73-43-45-75-90

FRANCA E MORENA
TO: AMBATA: 67

PA: 65-58-85 + AMBO JOLLY 09-27
PA: 65-58-85 + AMBO JOLLY 09-72

GE: 02-18 / 02-85

FI: 06-52

MARINA SERRA
NAZ: 10-50

MORENA
TO: 02-67

I LUCIANI
TERNO DI ANDREA
TO-NAZ-TT: 10-32-78

AMBO RACCOMANDATO
CA-VE-NAZ-TT: 27-69

ULTIMO MINUTO DI ANDREA
MI-NA-NAZ-TT : 30-07

L'899 DI NAPOLI
NA-TO-NAZ-TT : 90-23

CA-FI-NAZ-TT : 90-11

SONIA
L'AMBO DEL DIRETTORE
BA-FI : AMBATA 90
AMBI 01-90 / 02-90 + RIUNITA

PIETRO
TO: AMBATA: 04 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 04-67

IL TERNO DI MISTER 90
BA: 08-38-63

ARIES
RO-NAZ: 62-77-02

AMBISSIMO
RO-NAZ: 15-62

GE-RO: 65-81 / 65-90 + RIUNITA

BA-PA: 01-75 /01-90 / 90-75 + RIUNITA

VERONICA
CA-PA:AMBATA: 68 IN (2°,4° POSIZIONE)
TERNO 68-18-81 + 90
TERNO 90-07-78

IL RITARDATARIO DI MARIO RUGGERO
RO: 64-79-49-04 + 90

IL 63
BA: 63-09-11-19
TERNO: 63-01-19 + 90

MARIO RUGGERO
LA QUATERNA PASQUALE
TO-FI-NAZ: 03-30-33-39 + 90

PA-RO: 01-90

FI-GE: 40-25-55-85

LUCIO E QUINTAVALLE
BA-CA: 04-49
AMBO TERNO 06-60-66

FI-GE: 18-81-90

MI: 30-39-57

MAX
BA: AMBATA: 64 in (4° POSIZIONE)
AMBI 64-74 / 64-79 / 64-46

IL 90
FI: AMBATA 90
ABBINAMENTI: 34-87

ROBERTO MARINO
FI-PA: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-58
AMBO TERNO 73-67-90

FI: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 56-60 / 56-61 / 56-90 / 56-74

CONTINUARE
PA: AMBATA 43 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 43-16

GE: AMBATA 40
AMBI: 40-10 / 40-45 / 40-85 / 40-51

CA: AMBATA 10 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 10-47/ 10-42 / 10-02

CA: 90-47

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
GE-MI : 31-28 / 31-58
AMBO TERNO: 05-50-86

GE-PA : 52-90

MIRKO
LOTTONE 1 ( 28-73)
FI-MI: AMBATA 68
TERNO: 38-34-12

LOTTONE 1 ( 34-79)
BA-MI: AMBATA 44
TERNO: 44-22-66

LIBRICINO ( 55-88)
BA-NA: AMBATA 53

FUTURA (29 74 )
PA-TO: AMBATA 72
AMBO TERNO 72-87-29

CHANCE N° 48
CA-NA: AMBATE 42-18
QUARTINA: 42-18-12-78

DATA ( 10 05 37)
GE-MI: 38-83
ABBINAMENTI 05-50 E 44-89

PREVISIONE
RO-TO: AMBO 65-52

NUOVA PREVISIONE
CA-VE: AMBATA 15
AMBI 15-37 / 15-82
TERZINA 15-37-82

ANTONIO VITALE
AMBATISSIMA
RO: AMBATA 62
ABBINAMENTI 02-77-31

AMBO
RO: 02-17

NA-RO: AMBATE E AMBO 35-62

BA-VE: AMBATA 66
TERNI 66-20-44 /66-20-73 / 66-20-21 / 66-20-28

ANTONIO
IL 90
NAZ-CA: AMBATA 90IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 27-29-35-73

NAZ-CA: 90-38-83

182 commenti:

titti ha detto...

buona giornata a tutti

titti ha detto...

patty come stai? maurizio io ti scrivo su fb ma tu non lo vedi? GO

publicità ha detto...

CIAO TITTI E BUONA GIORNATA ANCHE A TE

publicità ha detto...

CIAO PATTY E BUONA PASQUA ANCHE A TE MA COME MAI ADDIO

publicità ha detto...

CIAO MUSICSTUDIO E BENVENUTO

publicità ha detto...

X SILVIA
DAL METODO DI CELESTE DELL'AMBO RIPETUTO

GE-MI: AMBATA 82
AMBO 26-56
LUNGHETTA 82-26-86-86

PA-TO: AMBATA 86
AMBO 58-28
LUNGHETTA 86-58-28-88


SOMMA 90
CA: AMBATA 90
AMBO 02-88

FI: AMBATA 90
AMBO 34-56

titti ha detto...

bbuona giornata publicita'

publicità ha detto...

CIAO FORTUNA COME STAI OGGI DOPPO LA GIORNATA DI IERI ALL'OSPEDALE SEI ANCORA PERICOLOSA DA NON AVVICINARTI

lena57 ha detto...

buonpomeriggio a tutti volevo fare gli auguri a tutti di una SERENA PASQUA PIENA D AMORE E GIOIA IN CRISTO AUGURONI A TUTTI E DIVERTITEVI A PASQUETTA ,BUONA PASQUA A TUTTO IL BLOG E IN PARTICOLARE ALLA NOSTRA PUBLI

maurizio59 ha detto...

anch'io volevo dire le stesse cose di LENA......ma io ci metto tanti tanti baci baci baci........go!

silvia ha detto...

grazie publi, scusa maurizio ma non ho capito,io non sono ne su fb ne nel forum!!!! mi fa piacere x teche hai degli amici fidati,guarda che io scherzavo!!go go!! buona pasqua a tutti

maurizio59 ha detto...

infatti non dicevo a te......lo detto a ELENA.......GO!

aaaa ha detto...

CIAO A TUTTI E DA UN BEL PO CHE NON ENTRO A CAUSA DEL MIO PC CHE MI FA BRUTTI SCHERZI VOGLIO FARVI UN GRANDE AUGURIO DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI NESSUNO ESCLUSO BUON COMPLENNO A CHI COMPIE GLI ANNI.

aaaa ha detto...

MAURIZIO BUONA SERATA ANCHE A TE.SENTI UN PO I STO GIOCANDO I TUOI AMBI SONO SEMPRE VALIDI O NO? ASPETTO UNA TUA RISPOSTA E TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

maurizio59 ha detto...

aaaa......bella domanda....quale sono i miei ambi??????...go!

aaaa ha detto...

72.86 A VE TO 5 77 GE 12 73 CA 51 79. AIUTAMI TI PREGO

trillina ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e
saluto e auguro di tutto cuore gioia serenità e una felice pasqua

provo a regalarvi un ambetto di pasqua

bari 15-18

maurizio59 ha detto...

io gioco 72.86 ve.......go!

aaaa ha detto...

GRAZIE MAURIZIO BUONA PASQUA GO GO GO SEI FORTE ......

maurizio59 ha detto...

anche a te!.....go!

aaaa ha detto...

BUONA PASQUA ANCHE A TE TRILLINA PROVERO ANCHE COL TUO AMBO GRAZIE SPERIAMO BENE CIAO

ATENA-M ha detto...

buonasera publicità
guarda che hai fatto un errore di trascrizione nei numeri.
sono:- GE MI 82 ambata, 26-56+86
te lo dico x i blighini
ciao

ATENA-M ha detto...

x Megabenni
ciao,sono appena entrata e ho letto il tuo mes.
La tel. mi è costata 6€,ma non era che mi interesassero i numeri.Era una mia curiosità,x vedere se erano gli stessi messi sul blog.
Non li ho giocati,e non ho vinto.
ciao

titti ha detto...

buona sera a tutti. Per Celeste volevo sapere se il tuo sistema su genova palermo è ancora valido. Grazie . Buona cena a tutti.

maurizio59 ha detto...

notte a tutti......che il SIGNORE vi renda + buoni.....spero....go!

clo ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....VI AUGURO UNA BUONA PASQUA A TUTTI/E INDISTINTAMENTE.....

FLORIGIU, DOVE SEI STASERA??? AUGURONI DI UNA BUONA PASQUA ALLA TUA MAMMA....CIAO

silvia ha detto...

buona notte ,clo maurizio go!bari x 7 estrazioni ambate 21-22

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI.ERO RIMASTA NELL'ALTRA PAGINA .CIAO

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA VINCENTE A TUTTI

ATENA-M ha detto...

buongiorno a tutti,
ma dove siete?
tutti a spendere soldi?
intanto vi auguro una giornata
trnquilla,poi......di vincere al
lotto tanto tanto tanto.
Io aspetto Celeste,che dica qualcosa.
ciao

fortuna ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E BUONA PASQUA A TUTTO IL BLOG CIAO PUBLICITA NON SONO PIU ATOMICA SONO RIMASTA SOLA BOMBA DATA LA MIA STAZZA :::::: SICURAMENTE CELESTE E PARTITO PERCIO ABBIAMO LE SUE PREVISIONI PRECEDENTI CHE SONO VALIDE PER ALMENO 9 VOLTE AD OGNI MODO CIAO CELESTE FRANK LUISA MARILENA SPERANZA CLO TITTI ELENA SILVIA MIRIAM NONNA LIBERA SKIZZO ECCETERA ECCETERA NON OFFENDETEVI SE NON VI HO NOMINATI MA NON MI RICORDO TUTTI I NOMI A MEMORIA

silvia ha detto...

buon fine settimana a tutti,ge mi 12-21 ambate e ambo in terza e quarta buona pasqua a tuti

silvia ha detto...

buongiorno fortuna buona giornata e serena pasqua ciao

fortuna ha detto...

CIAO SILVIA BUONA PASQUA ANCHE A TE

maurizio59 ha detto...

.............go!

titti ha detto...

buon giorno a tutti ciao Maurizio dammi una mano per questa sera...................

ELI ha detto...

buongiorno a tutti/te
auguro una BUONA E SERENA PASQUA A TUTTI/TE

musicstudio ha detto...

Buona Giornata a Tutti/e. e...vincano tutti!!!Buona Pasqua!!!!

g.marilena ha detto...

buon giorno a tutte/i
mannaggia avevo scritto un messaggio ma non so che fine ha fatto va beh pazienza
volevo dire che mi unisco a tutti quelli che hanno fatto gli auguri di una serena pasqua e una gioiosa pasquetta io a mezzanotte saro' al lavoro ma il mio pensiero andra' a tutte le persone a me care

g.marilena ha detto...

FORUM
L'AMBO DI TORINO
TO- NAZ 61-65-76 76-78-89 26-74-84
AMBO FORTE SU TO- NAZ 78-89

PA-TO 40-70 85-44

publicità ha detto...

CIAO MARIA BRAVA HAI RAGIONE SU LA PREVISIONE GE-MI HO SCRITTO DUE VOLTE 86

publicità ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

virgi ha detto...

Buon giorno Publicità e tutto il blog. Ben venuti bianca, carmela, megabenni, musicstudio. A tutti/e l'augurio di una serena santa pasqua.Buone vincite x questa sera ccc.

musicstudio ha detto...

Grazie Virgi.Buon Appettito e a Tutti tanta fortuna!!!!

Speranza ha detto...

Buon sabato e TANTI AUGURI DI PASQUA e PASQUETTA.
Ragazze, avete visto che bei ragazzi sono i new Entri?
Ben venuti anche da parte di una nonna

ATENA-M ha detto...

x speranza
ciao, saremo nonne,ma gli occhi ci funzionano ancora.
e noi a quanto pare vediamo beneeee
ciao

aryde ha detto...

ciao avete le previsioni di ilse e paola e petroni grazie sapete xchè oggi roberto marino non la trasmesso mai in tv ciao a tutti fatemi sapere

skizzo57 ha detto...

buon pomeriggio e' una serena PASQUA a tutti

g.marilena ha detto...

salve sono di nuovo qua


TIZIANA

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
PA-RO-TO-NAZ 74-44 + 73-43-45-75-90 lottotalento ciao dove sei? tantissimi auguri hai visto ci volevo io per portarti fortuna e farti vincere il terno spero tu ne fai un altro stasera

Manuela ha detto...

ciao a tutti e' un po' che non entro ,ma sono entrata oggi x augurare a tutti una BUONA PASQUA auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

Milillo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.
A tutti nessuno escluso l'augurio di una Serena Pasqua e di una gioiosa Pasquetta!!

aryde ha detto...

scusate sulle previsioni di roberto quelle da continuare c'è pa 43-16 ma la settimana scorsa a dato pa 43-25 quale bisogna giocare? fatemi sapere

maurizio59 ha detto...

buona pasqua a chi se la merita.......io me la merito!.......81.88 milano!..8 x terno..........go!

ELENA . ha detto...

buon pomeriggio e buona pasqua a tutti.

ELENA . ha detto...

grazie maurizio .x i numeri sperem.

maurizio59 ha detto...

ci 6 anche tu?....se sapevo non li mettevo...........go!

Anonimo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E. BUONA E SERENA PASQUA E CHE DIO VI BENEDICA A TUTTI COMPRESA ME E LA MIA FAMIGLIA,LA PACE DEL SIGNORE SIA CON VOI SPERANDO NEL IDEA CHE SUO SACRIFFICIO HA VALSO LA PENA DI FARLO E CHE SAREMMO PIU BUONI! BUONA PASQUA DI NUOVO E MI RACCOMANDO NN MANGIATE TANTO. SMAK

publicità ha detto...

x aryde ha detto di togliere il 25 e mettere il 16

publicità ha detto...

buona pasqua anche te mary

ELENA . ha detto...

ciao maurizio vado a giocarli.ecco.

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti bacioni.

Anonimo ha detto...

Nn ho fatto nomi x paura di dimenticare qlc e allora gli auguri sono x tutti uomini e donne ovviamente, Publi x te sono speciali!

musicstudio ha detto...

Ciao a Tutti!!!Per non essere da meno...ancora Buona Pasqua - Pasquetta & tanta vincita.
Ciao

maurizio59 ha detto...

ELENA.....li vai a giocare????.....ma sono buoni???...xkè io li metto verso le 19,25...........go!

musicstudio ha detto...

peccato....

ELENA . ha detto...

x maurizio .che ne so se sono buoni .tu dovresti saperlo .pero' li ho giocati lo stesso .chissa'?go go go....

frank ha detto...

volevo fare gli auguri di buona pasqua a tutti gli amici del blog da frank e luisa

giobbe81 ha detto...

serena e gioiosa pasqua a questo fantastico e intelligente blog

maurizio59 ha detto...

....81..milano ambata..go!.....66.72.86...venezia.....esce a bari.....vogliamoci bene..che vo fà.........buona pasqua a tutti....buoni o cattivi.......ringrazio LENA....X L'AMBATA........GO GO GO!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

maurizio 81 a napoli .non a milano .venezia gemella di bari .si poteva fare anche li .peccato ciao io l'ho giocato a venezia non ci ho pensato.

ELENA . ha detto...

grazie a tutti x gli auguri .contraccambio a tutti voi .ciao.

ELENA . ha detto...

maurizio hai preso 88 a milano .pensa io avevo il 79 .che nervi .ciao

publicità ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

lalla ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTI

lalla ha detto...

buonanotte e sogni d'oro !

celeste ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTE/I

skizzo57 ha detto...

ciao lalla auguro a te e' tutto il blog.una serena e' felice PASQUA

buona notte a tutti

publicità ha detto...

AUGURO A TUTTI UNA PASQUA DI PACE E SERENITà

bety ha detto...

BUONA SERA A TUTTE/I.AUGURO A TUTTO IL BLOG BUONA PASQUA.

bety ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
florigiu ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

UN BENVENUTO A TUTTI I NUOVI

X CLO ERO ALLA PROCESSIONE
UN SALUTO ALLA TUA DI MAMMA E UNA FELICE PASQUA A TE E FAMIGLIA

florigiu ha detto...

UNA BUONA PASQUA SERENA PER
CELESTE MAURIZIO FRANK E PIERIN

BUONA PASQUA SPECIALE ALLA PADRONA DI CASA PUBBLICITA'

E UN GRANDISSIMO ABBRACCIO PER UNA FELICE PASQUA A TUTTE LE BLOGGGGHHINE!!!!!!!!!

aryde ha detto...

ciao a tutti è uscito ambo secco 1-90 nazionale di roberto marino ciao e buona pasqua a tutti baci

florigiu ha detto...

CI SENTIAMO LUNEDI SONO DA PARENTI
"SERPENTI"

BUONA PASQUA LALLA CHE SIA SERENA E GIOCOSA


CIAO A TUTTI UN BACIO

publicità ha detto...

COMPLIMENTI ARYDE ANCH'IO LO VINTO E PER UN NUMERO POTEVA ESSERE TERNO SECCO USCITO L'89 HO GIOCATO L'88

celeste ha detto...

ESTRAZIONE DEL 25/3
NAZIONALE
74+16=90
73+17=90
74+17=1
73+16=89

NOTTE A TUTTE/I

titti ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E SOPRATTUTTO BUONA PASQUA SERENA..............PER CELESTE COMPLIMENTI L'HO PRESO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

titti ha detto...

ho preso il 90 con l'1 un euro ma sono contenta mi ero dimenticata cosa si prova quando si vince.

titti ha detto...

PER PATTY DOMANI TI CHIAMO

titti ha detto...

PER PATTY DOMANI TI CHIAMO

brigitta ha detto...

L'eco di una campana suona a festa
Una colomba vola felice sul ramo
di un ciliegio in fiore e porta
serenità e amore a voi e chi vi vuole bene!
AUGURI A TUTTI PER UNA BUONA PASQUA
UN ABBRACCIO FORTE1

skizzo57 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
skizzo57 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
VI AUGURO UNA SERENA E' FELICE PASQUA

lottotalento ha detto...

ciao marilena scusa ti ho letto solo ora si cmq grazie che ci regali le previsioni di tiziana e con te stiamo vincendo quasi sempre colgo l'occasione per dirti che sei molto generosa e fantastica ti auguro buona pasqua come l'ha auguro a tutti le persone che sono componenti di questo meraviglioso forum!!!

dia 27 ha detto...

Auguri di buona Pasqua a tutti sperando che porti tanta Pace,ciaooooooooooo

ATENA-M ha detto...

x publicità
grazie x ospitarmi in questo blog.
""""AUGURI - BUONA - PASQUA"""

ATENA-M ha detto...

X SILVIA
PER TE DOPPI AUGURI
BUONA PASQUA E BUON COMPLEANNO

ATENA-M ha detto...

x tutti
auguroni......buona Pasqua....
passatela con chi volete ma in allegria.
ciao

ATENA-M ha detto...

x te Celeste un saluto e un augurio
particolare
BUONA PASQUA
Terno favoloso x nazionale,
senza dimenticare il resto.
ciao

maurizio59 ha detto...

.......GO!

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I E BUONA PASQUA

publicità ha detto...

CIAO CELESTE COMPLIMENTI E BELLA LA TERZINA DELLA DOPPIA SOMMA 90
ANCHE A GENNAIO HA PAGATO L'AMBO A COLPO SU BARI RUOTA DIAMETRALE DI NAPOLI

brigitta ha detto...

BUON COMPLEANNO SILVIA AUGURI
AUGURI
AUGURI
AUGURI
AUGURI A TUTTI VOI PERCHE' QUESTO SIA UN GIORNO PIENO DI GIOIA E DI DOLCEZZA

titti ha detto...

serena pasqua a tutti

paperina ha detto...

Buona Pasqua a tutti!!!!!!

Kekka ha detto...

buona pasqua a tutta la sezione lottointeligente e a tutti gli amici che sono iscritti ciao

quadrifoglio67 ha detto...

Buona giornata.
Auguro una pasqua serena a tutto il blog.

joanna ha detto...

ciaooooo a tutti,nn entro spesso ma spero che vi ricordate di me ...vi auguro con tutto il mio cuore una serena pasqua piena di amore ,e pace x tutti noi...saluto pubbli celeste mary lalla tea lena lorella triollina elena miriamm tutti nn esludo nessuno ...vi seguo sempre , mi fate tanta compagnia ..un bacio a tea spero che tu stia bene ,vi voglio bene ,saluto marilena auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ELENA . ha detto...

ciao joanna grazie .buona serata a te e tutti

kety ha detto...

******AUGURI DI BUONA PASQUA****** A TUTTO IL BLOG DI LOTTOINTELLIGENTE

kitty ha detto...

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI.

ELENA . ha detto...

CIAO JOANNA .TUTTO BENE?BUONA SERATA A TUTTI

paperina ha detto...

Passato una bella giornata??
Ci sentiamo domani......Buonanotte

silvia ha detto...

buona notte a tutti, x maria grazie x gli auguri ciao buonanotte

silvia ha detto...

ciao publi ma dove era 1 -89 -90 naz che non l'ho trovato? ciao grazie, notte

maurizio59 ha detto...

buonanotte a chi dorme.....tanto il SIGNORE benedice solo a me........go go go!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

buonanotte a tutti.

ELENA . ha detto...

maurizio che dici ?il signore benedice tutti.ciao birbantello.buonanotte a tutti.

Speranza ha detto...

x Silvia.
Con 45 minuti di ritardo ti mando gli auguri x tuo compleanno. Spero che mi perdenerai.

Non curarti del numero dei tuoi giorni... contali con un ghigno beffardo, godi piuttosto di quello che ti hanno insegnato e custodiscilo con orgoglio... buon compleanno!

Speranza ha detto...

Buonanotte... leggera e calda come il vostro piumone. Dolce come l'abbraccio di chi si ama. Tenera come il bacio a un bambino. Profumata come i capelli appena lavati. Avvolgente come l'odore del mare. Colorata comele uova di Pasqua. Affettuosa come possono essere le parole di un'amica vera... buonanottea tutto il blog

ELENA . ha detto...

auguri silvia .

MIRIAM90 ha detto...

B.U.O.N.A P.A.S.Q.U.A X TT, PUBLI UN FORTE BACCIO, MARILENA TE VOGLIO MOLTO BENE Y ANCHE A TE,TE AUGURIAMO TT LO PIU BELLO,TANTI BACCI,..... SPERANZA T.V.M.B Y GRAZIE X TT ,AUGURI. .... VOGLIO DIRE CHE AVEVA ABANDONATO UN PO EL BLOG,EN QUESTO GIORNI X EL SEMPLICE MOTIVO,CHE ERA MOLTO OCUPATA EN CASA Y BIMBI, PERO V.V.M.B . BACCI A TT, A DOPO

silvia ha detto...

buongiorno a tutte/i grazie elena. speranza grazie per gli auguri e x le belle poesie che ci regali tutti i giorni,alcune le ho scaricate, spero non ti dispiaccia,ti faccio tanti complimenti ciao buona giornata

publicità ha detto...

BUON LUNEDI DELL'ANGELO A TUTTI

publicità ha detto...

CIAO MIRIAM ANCHE A TE BUONA PASQUETTA

publicità ha detto...

CIAO SILVIA IL TERNO ERA NEL L'ALTRO BLOG DOVE CI SONO TUTTI GLI METODI E STATO REGALATO DA UN UTENTE PERO ERA 1-88-90 SU NAZIONALE

BUON COMPLEANNO

maurizio59 ha detto...

AUGURI a SILVIA.......GO!

ATENA-M ha detto...

buongiorno publicità
buona pasquetta,
non per fare il bastian contrario
ma i numeri li aveva dati Celeste
il
28.03-2010 (naz 90+1-80-56-57-58-32-33-34)assieme ai ritardatari,
e dandone anche il sistema.
Mi sembrava giusto dirlo.

ATENA-M ha detto...

x tutti
buongiorno e buona "PASQUETTA "
spero abbiate passato bene la giornata di ieri e vi auguro che continui anche oggi.

musicstudio ha detto...

Buon Giorno e Buona Pasquetta a Tutti/e .Faccio anch'io gli auguri di Buon Compleanno a Silvia....se me lo accetta.....

skizzo57 ha detto...

buon giorno a tutti e'un buon lunedi dell'ANGELO
X SILVIA TANTI AUGURI

ATENA-M ha detto...

ciao Miriam, ben ritrovata mi mancavi
Maurizio per tè go go go.

ATENA-M ha detto...

x Maurizio
il tuo ambo e uscito xBA spero ti l'abbia preso lo stesso

ATENA-M ha detto...

x Elena
66-86-usciti su Ba , meglio che niente,la prossima andrà meglio.

ATENA-M ha detto...

buona Pasquetta anche a voi
SKIZZO e MUSICSTUDIO

giobbe81 ha detto...

buon lunedì di pasqua a tutti/te!
anche se con ritardo un buon compleanno a silvia

silvia ha detto...

grazie publi, ringrazio x gli auguri maurizio,skizzo57,millimichele,musicstudio(ci mancherebbe che non accetto gli auguri sono sempre graditi da tutti vi ringrazio molto

silvia ha detto...

dalla doppia somma 90 di milano napoli( credo)cosa bisogna giocare? io non mi ricordo già più quello che ha spiegato celeste, potrebbe riuscire il 90 alla nazionale? lo chiedo agli esperti del lotto (chiedo troppo?)ahhahaha

paperina ha detto...

Buona Pasquetta a tutti!!! Maurizio ti ammiro x la tua schiettezza.....e' un po' che ti seguo GRAZIE!!!

maurizio59 ha detto...

una mia amica pettegola mi ha detto: ma tu giochi veramente i numeri che dai......??????.....io non dico le bugie!....le vincite x non offendere non le metto....le dico.........go go go!

paperina ha detto...

Maurizio...ma tu sei su FB???

maurizio59 ha detto...

si!....................go!

paperina ha detto...

E come ti posso trovare???

Come si aggiorna qui, con F5 non sono pratica

maurizio59 ha detto...

chi conosci del blog?????

ATENA-M ha detto...

x Maurizio
le pettegole e le "babasse"come diciamo noi le ho sempre odiate
amo tante cose una di queste è il lotto.Guardo sento leggo imparo
eeee memorizzo.
Sono contenta x te ( non pia pia )
sinceramente.

paperina ha detto...

Conoscevo........ma tantissimi sono cambiati!!! Non conosco piu' nessuno....infatti sono quasi tutti nuovi e hai visto che accoglienza??

maurizio59 ha detto...

ripeto.......UNA MIA AMICA MI HA DETTO....." MIA AMICA "......tu non 6 mia amica....xkè ti 6 intromessa ????........sai xkè ti 6 intromessa......6 una pettegola......go!

paperina ha detto...

Maurizio ora vado a preparare il pranzo....se ti va io ci sono nel pomeriggio CIAO!!! E' stato un piacere

paperina ha detto...

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

musicstudio ha detto...

Ciao,Maurizio. Buona Pasquetta....GO!

lalla ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

silvia ha detto...

benvenuta paperina ciao

silvia ha detto...

ciao lalla

silvia ha detto...

buon pranzo a tutti

skizzo57 ha detto...

ciao lalla,tanti tanti auguri

pallino ha detto...

X SILVIA, AMBATA 1 E AMBO PRINCIPALE 1-90 SOLO NAZIONALE LI AVEVA DATI ROBERTO MARINO NELL'ESTRAZIONE DI GIOVEDI' CHE HO GIOCATO MA HO DIMENTICATO DI RIGIOCARE SABATO, PECCATO.
BUONA GIORNATA A TUTTE/I

Nicolò ha detto...

ciao a tutti e buona pasquetta. Sono un nuovo utente di questo blog anche se vi seguo da molto tempo. Spero di trovare tante persone simpatiche anche se mgià mi sembra così.
Ciao

ELENA . ha detto...

ciao maria hai visto invece di cagliari e' uscito a bari.e ricordi c'era anche 85 uscito solo a cagliari se andavano sotto 66 86 era terno mannaggia.dai sara' x la prossima ciao .buona giornata a tutti.

ELENA . ha detto...

ciao nicolo' benvenuto .grazie x gli auguri .

lottotalento ha detto...

buona pasqua a tutti!!!!
TIZIANA
IL FAMOSO AMBO DI APRILE
TO-NAZ-TT 27-2 ESTR ED AMBO
TO-NAZ-TT 2-19
TO-NAZ-TT 2-19-27

paperina ha detto...

Ciao silvia!!

paperina ha detto...

E tanti auguri!!! suppongo sia il tuo compleanno!!

giobbe81 ha detto...

bevenuti paperina e nicolo'

publicità ha detto...

BENVENUTO NICOLO E PAPERINA

silvia ha detto...

ciao pallino benvenuto nicolò,si paperina era ieri il mio compleanno ciao

publicità ha detto...

CIAO MARIA PARLAVO DEL TERNO 1-88-90
CHE USCITO L'89 AL POSTO DEL 88

MA CELESTE HA SPIEGATO IL METODO DEL DOPPIA SOMMA 90 CHE DAVA PROPRIO TERNO SECCO 1-89-90

DAGLI PREVISIONE DI CELESTE E USCITO ANCHE L'AMBATA 6 SU PALERMO
AMBO 66-72 SU TUTTI
AMBO 22-44 SU TUTTI
AMBO IN TERZINA SU TUTTI 24-77
E IN PIU' L'AMBO 1-90 SU NAZ

publicità ha detto...

GRAZIE LOTTOTALENTE PER LA PREVISIONE DI TIZIANA

publicità ha detto...

COMPLIMENTI DEL TERNO MAURIZIO

ELENA . ha detto...

ciao musicstudio.ciao a tutti.

Speranza ha detto...

Ho trovato un po di tempo libero. Come state? mangiato abbastanza? festeggiato alla grande?Spero di SI.

Ben arrivati ai nuovi promessi blogghini Paperina e Nicolò.
Buona continuazione e a più tardi.
Vi abbraccio tutte/i

Miriam90 che piacere mi hai fatto.
Publicità bravissima, sempre in azione.

Elena hai ringraziato per gli auguri, x caso compi anche tu gli anni?
Se non scrivete la vostra data di nascita (senza l'anno) come faccio a mandrvi gli auguri ???

Angelina ha detto...

Buon pomeriggio a tutti , è da tanto che vi seguo . Ciao maurizio tu sei quello che adoro di più in questo blog cosi grande. Devo anche ringraziarti per le vincite che mi fai fare. lascia perdere coloro che non sanno capirti , bisogna andare oltre l'apparenza scherzosa che hai qui . Sei un mito ...il mio mito . Aspetto fiduciosa che domani facciamo ancora un bel terno ....go...go!!!!!

musicstudio ha detto...

Ciao,A Tutti/e entro solo per salutarvi... devo andare fuori.Ci sentiamo più tardi..spero.Ciao Elena OK!

Speranza ha detto...

x Regina
Se6 nuova, ben venuta in questo blog.
Ma le vere REGINE salutano tutti e non solo una persona anche a me molto cara, ma non x questo ignoro gli altri ed in particolare la padrona di casa.

Angelina ha detto...

XX Speranza forse ti è sfuggito la prima frase che inizia con " Buonasera a tutti " quindi mia cara prima ti attaccare le persone ti conviene leggere prima tutto . Non sono stata maleducata o devo pensare che è un vizio in questo blog di attaccare le persone. Quindi non siamo a scuola dove deve fare l'elenco di nomi. Grazie dell'accoglienza !!!!!!!

ELENA . ha detto...

ciao a tutti. speranza io ho messo la mia data .li compio il 12 luglio.ciao ciao .x regina .non sapevo che maurizio fosse un mito buono a sapersi a me ha preso solo in giro .ma credo che sia una buona persona in fondo .lo saluto .ciao maurizio ciao a tutti.

maurizio59 ha detto...

o tu a me????.....pensaci bene!........go!

ELENA . ha detto...

ciao maurizio non ti ho preso in giro .ho solo detto che dava un po' fastidio che dicevi sempre go go go.ma era un mio pensiero .adesso non mi da piu fastidio .go go go .

fortuna ha detto...

BUONA SERA A TUTTI FINITE LE FESTE? TUTTO BENE? NIENTE VINCITE PER ME PAZIENZA...... ANDO UN SALUTO AI MIEI AMICI DEL BLOG A DOMANI

maurizio59 ha detto...

buona cena a me!!!!!!!!!..........go go go!!

Kekka ha detto...

buona seara a tutti
vi posto diego e debora x il 06/04
Na
30.3 jolly 87
I centenari
MI
30.80.16
Ba
63,80.16

publicità ha detto...

beato a chi mangia

WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.