google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/05/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/05/10

TIZIANA
NEWS
L'AMBO MAGICO COL 63
BA-NA-NAZ: 63-45
ABBINAMENTI 39-23-29-54-90-12

FORUM
IL TERNO CON LA CADENZA
BA-MI-NA-NAZ: 13-63-43 / 14-64-44 / 15-65-45 / + 90

IL NUOVO TERNO FULMINE DA GIOCARE A COLPO
GE-TO-NAZ: 88-65-79
ABBINAMENTI 90-80-34-81

TRE AMBI SECCHI CHE SI GIOCANO LA PRIMA ESTRAZIONE DI MAGGIO
BA-VE-NAZ: 03-67 / 62-79 / 01-48 / + 63

PRIVATO
L'AMBO COL 63
BA-NA-NAZ: 63 -17

SMS
TO-VE-NAZ-TT: 07-87 / 07-88 / 07-86 / 87-06 / 87-08

FRANCA

BA: 63-17

CA: 35-06

AMBO RECUPERO
GE-TT: 16-78 / 10-79

PREVISIONE RIPRISTNATA
MI-NA-TT: 06-65 / 06-56 / 06-61
AMBO MIGLIORE 06-56

LA TALPA
VE-TT: 90-09 / 90-85
CA: 90-48

I LUCIANI
L'ULTIMO SECONDO
PA-VE: 02-47

ANDREA E 899 DI NAPOLI
CA-GE: 01-68

CONTINUARE
BA-TO: 63-48-90
FI-MI: 01-33-57-90
NA-TO: 13-25-66

MORENA
FI: 03-90

IL TERNO COL 90
MI-VE: 09-90-53

SCANU
FI: 07-66-45

AGNESE STYLE
CA: 35-56

SONIA
BA-CA-NAZ-TT: 71-38 / 71-37 / 71-39

PREVISIONE STRAORDINARIA
BA-VE-NAZ-TT: 63-10-18 + 90

MARIA
VE-NAZ-TT: 38-56-57

ULTIMO MINUTO
BA-CA-NAZ-TT: 13-18-90

VERONICA
FI-GE: AMBATA 01 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-31-90

RUGGERO
BA-NA: AMBATA 63 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-33-90

DEBORAH DIEGO
AMBO DI FUOCO
MI-VE: AMBATE E AMBO 18-81

AMBO DIABOLICO
CA-NAZ: 17-31

L'UTIMA ORA
CA-FI-BA: 90-18 / 90-01
TERNO 90-31-17

PAOLA E ILSE
FI-GE: 01-05-89 / + JOLLY 90

AMBO REALE
FI-GE: 03-33

BARI NON BARA
BA-VE: 19-33-49 / + JOLLY 63

TANIA
BA-NAZ : 12-86 + 19

ULTIMO MINUTO
TO-VE : 09-49-90

PETRONI
CA-RO: 15-05-23

TUTTI I LOTTOLOGI
MI-BA: 07-37

PAZZAGLI
BA-NAZ-TT: 63 - 65 / + 34

LUCIO QUINTAVALLE E MAX
CA-PA: 90-23 / 23-51 / 23-32

BA-PA: AMBATA 70
ABBINAMENTI 63-61-52
TERNO 70-16-25

ROBERTO MARINO
GE-BA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-90 / 21-35
TERNO 21-36-85

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 40
AMBO TERNO 40-64-46

WALTER
BA-MI: 08-18 / 18-45
BA-CA-FI: 90-43-04 / 90-43-63

MARCO E LIO
LOTTO STAR
BA-VE: 16-61-85

GE-MI: 09-34 / 34-64

ANGELO GARGIULO
MI-PA: AMBATA 28
AMBI 28-46 / 28-64

BA-CA: AMBATA 65
AMBI 65-10 / 65-55

ANGELO GUERCIO
BA-VE: AMBATA 38
AMBI 38-24 / 38-42 / 38-88

ANTONIO VITALE
FI-RO: AMBATA: 07
TERNI: 07-37-28 / 07-37-01 / 07-37-73 / 07-37-46

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 23 68)
FI-RO:AMBATA 88
AMBI 88-44 / 88-42

LOTTONE 1 (FORMULA 3 48)
CA-PA:AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-33 / 76-88 / 76-43
QUARTINA 78-33-88-43 + 31

FORMULARIO 31 76
BA-VE: AMBATA 29
AMBI 29-73 / 29-62

LA CHANCE N° 122
RO-VE: AMBATE 02-70
ABBINAMENTI 74-05

FORMULA 22-40 67
GE-NAZ: 79-25 / 79-43 / 79-80 / 79-78
QUARTINA: 25-43-80-78

PREVISIONE
CA-PA: 03-02/ 03-04 / 03-39 / 03-57
QUARTINA 02-04-39-57

NUOVA PREVISIONE
GE-MI: AMBATA 12
AMBI 12-06 / 12-24
TERZINA 12-06-24

ENZO E MANUELA
FI-VE: AMBATA 80
AMBI 80-26 / 80-44

FI-VE: AMBATA 35
AMBI 35-71 / 35-89

PREVISIONE FINE MESE
BA-NAZ: AMBATA 58
ABBINAMENTI 28-52-71-77

AMBO SPECIALE 58-88

118 commenti:

francy ha detto...

Buon I maggio a tutti .Anche se è la festa dei lavoratori io domani lavoro purtroppo!!!!!

ATENA-M ha detto...

bravo franci, qualcuno deve pur farlo.
E ci sono mestieri che senza il loro lavoro non so come faremo.

ATENA-M ha detto...

ciao Maria53
non farti problemi di nessun genere
avevo deciso di farlo già tempo fa.
ciao

ATENA-M ha detto...

x virgi,clo,silvia,
ciao ragazze,buon 1° Maggio,
divertitevi e godetevi la vita.
E a tutti i nuovi ben arrivati.
Ai vecchi, su con la vita, x brutta
che sia e sempre meravigliosa.
ciao.

ATENA-M ha detto...

x brunbrun
dove sei sparito?
Dai che impariamo a scriverci
un italiano migliore.
ciao

ATENA-M ha detto...

A TUTTI

BUON 1° MAGGIO

ELENA . ha detto...

CIAOO ATENA.M. BUONANOTTE X TE E TUTTI.

clo ha detto...

ciao Atena-m, elena e tutti......
Buon primo maggio a tutti, buona notte

ELENA . ha detto...

BUON PRIMO MAGGIO. A TUTTI. BUONANOTTE.

ELENA . ha detto...

CIAO CLO BUONANOTTE

brunbrun ha detto...

ciae ciae a tt :) Atena pargliamo l'itagliano ? Eh eh eh,preferivo il tuo vecchio nik,xò accondisquo a qll new...eheheh non t'offender,cerco d'esser simpaticio,a modo mio :) ti sn simpaticio?eheheh :) sarò testardo,ma continuo cn la 17.71.02....e ci aggiungo il 90 ...a bari :) buona fortuna a tt,se vincio facessimo festa?eheheh buona serata :)

brunbrun ha detto...

e comunque prima di dormir....ITAGLIA 1, GP DI SPAGNA,FORZA VALE :) notte a tutti,belli e brutti,e soprattutto a io mi me medesimo eheheh a pre ;)

ELENA . ha detto...

buon giorno a tutti.belli quei numeri brunbrun..ma posso chiederti di dove sei? solo x curiosita'.ciao buon primo maggio .a te e tutti.

silvia ha detto...

buon giorno a tutte/i ciao publicità ,elena ,atena . Atena non fai l'analisi del quadro estrazionale ,per vedere cosa giocare? ciao buon primo maggio a tutti

maria53 ha detto...

buoma giornata......è buon 1 maggio nei ricordi di bambina questa giornata era molto sentita in piazza cerano tante persone con bandiere rosse ,cerano gli oratori che parlavano del lavoro --è la sera cerano i cantanti ed era un divertimento x noi ragazzini sono ricordi che affiorano alla mente ciao ciao

maurizio59 ha detto...

......il saggio impara molte cose da i suoi nemici........BUON 1° MAGGIO........a ME!!!!!!!......go!

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUON 1 MAGGIO A TUTTI/E

carlotta ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Buon 1° Maggio!!!!
MAURIZIO, ELI, CIAO.............

lalla ha detto...

sereno primo maggio a tutti

frank ha detto...

BUONGIORNO ATUTTI/E

BUON 1° MAGGIO

vincerò ha detto...

ciao a tutti e buon 1 maggio .allora ragazze e ragazzi datemi un aiuto x una giocata... Io sto giocando il 63 come ho gia detto ed è fortissimo (non x niente è la mia classe)abbinato al 28 e 47. Poi volevo giocare il 90 su tutte le ruote ma sono indeciso con l abbinamento...mi piace 2 o 9 ,voi cosa consigliate?

vincerò ha detto...

ciao a tutti e buon 1 maggio .allora ragazze e ragazzi datemi un aiuto x una giocata... Io sto giocando il 63 come ho gia detto ed è fortissimo (non x niente è la mia classe)abbinato al 28 e 47. Poi volevo giocare il 90 su tutte le ruote ma sono indeciso con l abbinamento...mi piace 2 o 9 ,voi cosa consigliate?

vincerò ha detto...

ciao a tutti e buon 1 maggio .allora ragazze e ragazzi datemi un aiuto x una giocata... Io sto giocando il 63 come ho gia detto ed è fortissimo (non x niente è la mia classe)abbinato al 28 e 47. Poi volevo giocare il 90 su tutte le ruote ma sono indeciso con l abbinamento...mi piace 2 o 9 ,voi cosa consigliate?

ELENA . ha detto...

ciao vincero' io gioco il 90 col 2 e 68.a cagliari palermo.vedi un po te' .ciao. buona serata x te e tutti.

vincerò ha detto...

grazie tesoro, mi hai convinto e lo gioco come te.ciao e buona serata a tutti

ELENA . ha detto...

PREGO .SPERIAMO DI VINCERE .BUONA SERATA .GRAZIE .CIAO.

frank ha detto...

buonasera a tutti/e

frank ha detto...

x elena ti piace l'immaggine

frank ha detto...

HO TANTI DIFETTI MA L'INVIDIA NON MI APPARTIENE???

ELENA . ha detto...

BELLO FRANK.SIMPATICISSIMO .BRAVO .

ATENA-M ha detto...

ciao a tutto il blog
spero abbiate passato una splendida giornata.
X Silvia, scriverò domani i numeri
ci sono cose interessanti devo decidere quali.
però quelle postate giovedi sono buone ed è gia ' passata un'estrazione.

ATENA-M ha detto...

ciao Elena

Frank sei stupendo!!!

ATENA-M ha detto...

x brunbrun
ciao x me che sono un'ottimista
sono tutti bravi e simpatici,
ma tu m'incuriosisci,un attimo
ci vuole la traduzione x capirti
poi sei perfetto, in certi momenti
mi sembra di scorgere nei tuoi
scritti (hehe me mi go)una persona!
Ma va bene lo stesso,non ho nessun tipo di pregiudizio x nessuno.
ciao brunbrun hooo????

ATENA-M ha detto...

frank
ho visto la tua foto ingrandita,
erano giorni che non ridevo, ora
l'ho fatto con vero piacere.
ciao

ELENA . ha detto...

forte atena.m.anche io ho pensato la stessa cosa .ma e' simpatico .quel dialetto....???ciao buonanotte a tutti.

ELENA . ha detto...

ammazza atena ho visto adesso anche io la foto ingrandita .e' bravo frank.cio ciao.

ELENA . ha detto...

buona domenica a tutti.weee dove siete.?ciao a dopo.

frank ha detto...

buongiorno a tutti /e buona domenica

buongiorno pubbli

maurizio59 ha detto...

...molti ammirano, pochi sanno!.....go!

ELENA . ha detto...

ciao maurizio.buona domenica .x te e tutti. come va'?.

frank ha detto...

Il dono della parola e' stato fatto all'umanita'
perche' ci capissimo tra noi, amico mio, non per confonderci.
Quanto sarebbe stato piu' facile se invece di diffondere storie
che dividevano i popoli in questo mondo,
avessimo imparato a parlare il linguaggio del cuore,
comprendendo che tutti stiamo cercando le stesse risposte.

frank ha detto...

Il millantatore è colui il quale fa mostra di titoli di merito che non possiede, esagerando il suo controllo del mondo di cui in realtà è privo. (Aristotele)

carlotta ha detto...

Buongiorno e buona domenica a tutti....

frank ha detto...

Pensiero,io non ho più parole.
Ma cosa sei tu in sostanza?
qualcosa che lacrima a volte,
e a volte dà luce.
Pensiero,dove hai le radici?
Nella mia anima folle
o nel mio grembo distrutto?
Sei così ardito vorace,
consumi ogni distanza;
dimmi che io mi ritorca
come ha già fatto Orfeo
guardando la sua Euridice,
e così possa perderti
nell'antro della follia.

ELENA . ha detto...

ciao frank .e carlotta .buona domenica..x frank.belle poesie bravo .ciao.a tutti

maurizio59 ha detto...

...l'amico di tutti non è amico di nessuno!!!!.......ciao CARLOTTA......ELENA........GO!

segreta ha detto...

ciao a tutti/e io sono nuova vi voglio rivelare il mio sogno ho sognato tiziana e le ho detto:la formula del nove a firenze ambata 44 e poi con il 17 e il 71 ambo e terno proviamo? ciao

ELENA . ha detto...

ciao segreta.benvenuta.come avrai letto nei post.indietro.la formula del 9 di mirko .quella con appunto il 44.17.e 71.ultimamente sta andando forte.proviamoci si. a firenze.solo che ho visto che il44 e' uscito gia' due volte.speriamo che esca ancora magari abbinato al 17 o al 71.hai visto a bari e' uscito a colpo con i capogiochi di un'altra formula del 9.che sono 1 e 11.ha dato terno con 5.numeri .a colpo .teniamola d'occhio.ciao grazie.

segreta ha detto...

ciao vi propono una piccola formula quando trovate il 19 ponete in gioco il90 in tre colpi, poi quando trovate due 45 il 90 provate ciao

ELENA . ha detto...

grazie segreta .ok .ciao .x te e tutti.

virgi ha detto...

Buona sera Publicità e a tutto il blog. Passato bene il 1° maggio?. Complimenti frank sei carino e molto simpatico. Elena ciao, sistemato il tuo sgabuzzino? Io ho ancora tanto lavoro di imbiancare altri locali. Atena-M come va? Qui giornata discreta, verso sera un pò di pioggia. Saluto tutti indistintamente

virgi ha detto...

Benvenuta segreta, grazie per il tuo
sogno

vincerò ha detto...

ciao virgi..come va? Sai io e te abitiamo molto vicino. Cosa giochi x domani?

ATENA-M ha detto...

ciao virgi,
va un po meglio, specialmente il mio umore, non ti invidio.
Ma dopo avrai tutto più bello.
Quà giornata schifosa, piove ed è tornato il freddo.
Faccio come "Rosella Hoara" domani
e un altro giorno.
ciao buon lavoro

ATENA-M ha detto...

ciao Elena
come hai passato la giornata?
Non nel ripostiglio spero!
ti saluto, ciao

ATENA-M ha detto...

x segreta
benvenuta,

x tutti gli altri
MA DOVE SIETE !!!!!!!

capisco che c'era il ponte ma un
salutino potevate farlo.
ciao a tutti

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti.

ELENA . ha detto...

si grazie ragazze .sgabbuzino a posto .ma ho ancora da fare .ma piano piano .

virgi ha detto...

Buona sera- notte a tutti. Ciao Vincerò, ho sentito che abiti vicino a me. Di dove sei? Io ancora non ho guardato cosa giocare. Spero domani di avere le idee + chiare,visto quello che sto facendo. Comunque se possibile te lo farò sapere. Anzi credo di giocare la data di mia mamma 28 12 su Milano, mi piace. Poi vedrò per Fi dal sistema del 9.Buona notte a tutti/e

virgi ha detto...

Atena-M sai che lo dico anch'io domani è un altro giorno, si spera sempre sia migliore. Ciao e buona notte

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti.

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI/E

BENVENUTA SEGRETA

cla62 ha detto...

entro di corsa per
buongiorno atutti ben ritrovati e un saluto ai nuovi e buon inizio di settimana ciao pubblicita e grazie di tutto
io vi seguo sempre anche se intervengo poco

maurizio59 ha detto...

......palermo 1.13....1.68.......go!

frank ha detto...

buongiorno e buon pomeriggio a tutti/E

katy66 ha detto...

A tutti voi un buon inizio settimana...e per chi gioca un in bocca al lupo per stasera...ciao

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTE/I
TIZIANA
FORUM IL TERNO CON LA CADENZA
BA-MI-NA-NAZ 13-63-43 14-64-44 15-65-45 + 90

IL NUOVO TERNO FULMINE DA GIOCARE A COLPO
GE-TO-NAZ 88-65-79 + 90-80-34-81

TRE AMBI SECCHI CHE SI GIOCANO LA PRIMA ESTRAZIONE DI MAGGIO
BA-VE-NAZ 3-67 62-79 1-48 + 63

g.marilena ha detto...

CHIEDO SCUSA
BENVENUTI A TUTTI I NUOVI AMICI E AMICHE

brunbrun ha detto...

ciae ciae a tt :) Atena usi il traduttore di google x capisciurmi? Eheheh scherzo...ma chi scorgi in me?una persona prillantosa?eheheh b.fortuna a tt x stasera :) apro apro aproposito,qlk1 sà delle previsioni di Manuela e Enzo,e di Iside ? Tanchiu x le risposte,b.pomeriggio a tt :) ciae ciae :)

lottotalento ha detto...

grazie marilena!!!

brunbrun ha detto...

ciae ciae a tt :) Atena usi il traduttore di google x capisciurmi? Eheheh scherzo...ma chi scorgi in me?una persona prillantosa?eheheh b.fortuna a tt x stasera :) apro apro aproposito,qlk1 sà delle previsioni di Manuela e Enzo,e di Iside ? Tanchiu x le risposte,b.pomeriggio a tt :) ciae ciae :)

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/I

publicità ha detto...

GRAZIE MARILENA

publicità ha detto...

CIAO LALLA E BUONA GIORNATA CARA

publicità ha detto...

FRANK MA DOVE HAI TROVATO QUELLA FOTO E MOLTO SIMPATICO

g.marilena ha detto...

PREGO LOTTOTALENTO NON C'E' DI CHE SPERO DI PORTARTI FORTUNA PUBLI BUON POMERIGIO A TE PURTROPPO IN QUESTI GIORNI SONO MOLTO PRESA DAL LAVORO E RIENTRO NON PRIMA DELLE 4 DEL MATTINO E RESTO TUTTO IL GIORNO IN TILT PER QUESTO STO ENTRANDO POCO MA VI PENSO SEMPRE

aryde ha detto...

ciao raga come avete passato il 1 maggio spero bene io sono andata con mio marito e le mie due bambine con altri amici in un belissimo paese chiamato sambenedetto un paesino di mare ........... torniamo a noi raga cosa posso giocare ? datemi un consiglio c'è tanti numeri datemi un consiglio aiutooooooooooooooociao a dopo

ATENA-M ha detto...

buongiorno a tutti

x silvia,
mi avevi chiesto di mettere qualche numero,ecco qua, premetto
quelli postati giovedi sono buoni e come ho già detto e passata 1 2 estrazioni quindi ancora meglio.

GE-TO 90+32-58/90+12-88 se vuoi
puoi fare anche la lunghetta.
Non aggiungo altro perchè ci sono
già tanti numeri dati.
ciao

ATENA-M ha detto...

x brunbrun
ciao,dopo aver girato il mondo,
conosciuto tanta gente diversa,
con idiomi diversi,credimi.. capire
te e come ascoltare un bambino che farfuglia, ma ti leggo volentieri
siamo qui x questo.
Mi ricordi qualcuno cheeeee è simpatico lo stesso.
ciao

ATENA-M ha detto...

x virgi
ciao, non ti invidio x il lavoro che stai facendo, ma dopo sarai contenta,ti guarderai intorno sodisfatta e felice.
ciao.

ATENA-M ha detto...

ciao Elena
non ti ho dimenticata,
tempo scaduto, devo andare.
AUGURI A TUTTI X QUESTA SERA
CIAO CIA

ELENA . ha detto...

buon pomeriggio a tutti .grazie x i numeri .

ELENA . ha detto...

ciao atena .tranquilla .a dopo .bacioni.

silvia ha detto...

ciao a tutte/i ciao atena m ,ti ringrazio x aver postato la previsione però ho già giocato quelle che hai postato la volta scorsa,speramo che escono quelle che ho giocato ciao grazie buona fortuna x stasera a tutto il blog ciao

silvia ha detto...

buonasera a tutti non cè nessuno?

francy ha detto...

buonasera a tutti per non aver giocato sulla Nazionale mi sono persa 4 ambi secchi!!!!!
non vi so dire la rabbia spero a voi sia andata meglio ciao ciao

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/I

STASERA NIENTE NON HO VINTO NULLA

francy ha detto...

x pubblicità
consolati io ho solo preso 1 ambo su tutte

publicità ha detto...

CIAO FRANCY ANCH'IO NON GIOCO SU NAZIONALE E TANTI VOLTE MI FREGA LE VINCITE

francy ha detto...

x Pubblicità
il guaio è che si gioca anche domani, io penso di giocare solo il 63 ma poi magari esce il 90.....

publicità ha detto...

FRANCY STO PEMSANDO DI NON GIOCARE DOMANI
IL 63 SU BARI IO ASPETTO ANCORA L'USCITA DEL 79 O 70 I SUOI SEGNALIMITI

publicità ha detto...

SPERENZA TUTTO BENE.

clo ha detto...

Buona sera a tutti....ciao Publy, ciao Francy tutto bene??? anche stasera ho fatto la frittata....ho giocato il 63-17 solo su ba, e dove è uscito???? naturalmente su na l'altra ruota, troppi numeri e troppe estrazioni x questa settimana.........

Speranza ha detto...

Ogni tanto anch'io mi fermo, e per ripristinarmi un poco, ho bisogno di una sana lettura , in poltrona. Vi voglio fare partecipi questa sera, di queste belle parole che, a me, aiutano e spero possano essere utili anche a voi, care e spledide donne, grandi e piccine:

BISOGNA ESSERE FELICI DI NULLA, MAGARI DI UNA GOCCIA D'ACQUA OPPURE DI UN FILO DI VENTO. CAMMINARE SU QUESTA TERRA CON LE BRACCIA TESE VERSO QUALCOSA CHE VERRA' ED AVERE OCCHI SERENI PER TUTTE LE INCERTEZZE DEL DESTINO. BISOGNA RICORDARSI DI CHI CI VUOLE BENE E SAPER CONTARE LE STELLE NEL CIELO DELLA SERA.

SOLO COSI' IL TEMPO PASSERA' SENZA RIMPIANTI E UN GIORNO POTREMO RACCONTARE DI AVERE AVUTO TANTO DALLA VITA!!!!!

Ed ora vi auguro una serena e buona notte a tutte e tutti
Ops, benvenuti ai nuovi blogghini

publicità ha detto...

MARILENA VEDRAI QUALCHE SERA D'ESTATE CI INCONTREREMO

publicità ha detto...

SPERANZA SAI OGNI VOLTA CHE GUARDO IL PROGRAMMA CHE VUOLE ESSERE MILLIONARIO MI VIENI IN MENTE TU.

publicità ha detto...

VI AUGURO UNA SERENA NOTTE

skizzo57 ha detto...

speranza sei meravigliosa un bacio e' buona notte


buona notte a tutto il blog

buona notte publicita'

clo ha detto...

buona notte publy, speranza, skizzo, e tutti/e.....

skizzo57 ha detto...

ciao clo buona notte sono felice di poterti salutare un bacio notte notte

ELENA . ha detto...

buonanotte a tutti,

katy66 ha detto...

Buona notte a tutti...un pò in ritardo....e buon risveglio.....ciao

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti .qui piove .ciao.

maria53 ha detto...

BUONA GIORNATA TUTTI TUTTI----

frank ha detto...

buongiorno atutti/e passate una bella giornata a genova diluvia

clo ha detto...

buon giorno a tutti....oggi diluvia....ciao Frank

frank ha detto...

ciao clo carissima cugina

frank ha detto...

ciao elena tutto bene

frank ha detto...

x clo hai ingrandito l'immaggine del bimbo vedi se ti piace ciao

ELENA . ha detto...

buon pomeriggio a tutti. ciao frank.oggi ancora giocate .uffa. ciao ciao.

publicità ha detto...

CIAO ELENA LA PAGINA E GIà AGGIORNATA

ELENA . ha detto...

grazie publi ciao .buon pomeriggio

frank ha detto...

buonasera a tutti tutte

ma siete tutti spariti

frank ha detto...

buongiorno a tutti tutte
pubbli na che succede come mai e da ieri che non arrivano messaggi??

WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.