google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/04/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/04/10

TIZIANA
90 UN SOLO AMBO SECCO
BA-VE-NAZ 22-90
GIOCARE 90 + LA 20INA

IL 30 E' PRONTO GIOCATELO COSI
MI-VE-NAZ 12-30
ABBINAMENTI 17-21-69-71-70-80-83-90
ABBINAMENTO PIU' FORTE 30-12-80

ULTIMO MINUTO
MI-VE-NAZ: 30-32
ABBINAMENTI 02-36-60-73-90

BA-VE-NAZ: 23-81
ABBINAMENTI 19-20-63-80

LA COPPIETTA CHE ESCE IN FRETTA
BA-CA-VE-NAZ 32-37 / 63-39
ABBINAMENTI 31-33-34-35-38-90

NEWS
UNA PREVISIONE DA COLPO DI FORTUNA
VE-NAZ-TT: AMBATA E E AMBO 10-20
ABBINAMENTI 40-90

BA: AMBATA 63 IN (2°,4° POSIZIONE)

BA-NAZ-TT: 63-7/63-22/63-23/63-19/63-84
+ RIUNITA

SMS
BA-PA-NAZ-TT: 50-81/ 05-18/ 05-81/ 45-81/ 05-45

SONIA
BA-NAZ-TT: 63-87-88

ULTIMO MINUTO
DI GIANNINI
MI-NAZ-TT: 30-08-75

PUNTO DI DOMANDA
CA-VE-NAZ-TT: 35-14-19 / + 34

MORENA
BA: 59-39 + 63

GE: 02-07-53

CONTINUARE
BA-FI: 90-31 / 90-63

VERONICA
NA-VE: AMBATA: 17 IN (1°,5°POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-08-53 + 90

VE: 17-87-90

LA GIOCATA
CA: 02-60 + 90

IL PAPA' DI VERONICA
BA: AMBATA:12 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 12-63 + 90

MARIO RUGGERO
CA-FI: AMBATA: 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-45-60

PAOLA
TERNO DI PAOLA
PA: 23-53-88 / + 40

L'AMBO DI NAPOLI
NA: 08-80 / +22

L'AMBO DI FUOCO
BA-VE: 03-33 / + 63

VE-BA: 48-18
+ RIUNITA

AMBO DEL PENSIONATO
FI: 03-90

CONTINUARE
BA-CA: 53-90 / + 64

CRISTIAN
PETRONI
MI: 30-75 / + JOLLY 15

COLLUSSI
VE: 07-37
BA-VE: 07-79

PREVISIONE SENZA RUOTA
09-78-90 / + 74

ROBERTO MARINO
PA: AMBATA: 06 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 06-68 / 06-14 / 06-62 / 06-18

CONTINUARE
BARI CON IL 10 (molto forte)

MILANO CON IL 14
L'AMBO 14-50 VA SOSTITUITO CON L'AMBO 14-51

GENOVA CON IL 74
L'AMBO 74-11 VA SOSTITUITO CON L'AMBO 74-02

MARINO SPADA
IL RITARDATARIO:
BA: AMBATA 63 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 37-28-81-49
AMBO: 63-49

SIMMETRIX
PA-NAZ: AMBATA 36 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-66-86

PA-NAZ: AMBATA: 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 18-52-36

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 88
ABBINAMENTI: 30-39-33

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE: 14-41 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 68-85-54-49-69

IL 90
FI: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-34-39-06 / 90-60-39

AMBO DEL 90
FI: AMBATE ED AMBO: 90-34 IN (1°,5° POSIZIONE)

VE: AMBATA: 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 09-10-71-40
TERNO 90-89-03

FRANCO COLUCCI
DALLA DIRETTA TV
NA: 41-43-61-90

BA-VE: 04-07-11

DAL 45 ISOTOPO E DOPPIA SOMMA 90 ISOTOPA
RO-TO: 90-45-46-01

RO-TO: 90-31 / 90-34

TO: 90-42

WALTER
CA-VE: 16-20 / + 90
BA: 63-22 / 63-33

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 34-79)
BA-MI: 44-22-66

FUTURA (FORMULA 29 74 74)
PA-TO:72-42-74

AURORA (data 10 05 37)
GE-MI: AMBATE E AMBO 83-38
ABBINAMENTI: 05-50-44-89

PREVISIONE (FORMULA 82-85-88)
BA-NA: 52-01 / 52-46 / 52-13 / 52-58
CINQUINA: 07-01-46-13-58

NUOVA PREVISIONE
FI-VE: AMBATA 12
AMBO 12-06

BA-CA: 71-54 / 71-53 / 71-18 / 71-17
BA-CA: 17-71 / 71-35 / 71-70 / 71-72

171 commenti:

ELENA . ha detto...

WEEE .SONO SOLA .CIAOO .BUON POMERIGGIO.

publicità ha detto...

CIAO ELENA E BUON POMERIGGIO

virgi ha detto...

Buon pomeriggio publicità e a tutto il blog. Publicità dici dell'ambo ripetuto a CA 11 - 47, guarda l'estrazione del 10 aprile su NA e confronta quella di ieri di MI, è uscita uguale quaterna. Incredibile. Ciao a tt

virgi ha detto...

Ciao elena

publicità ha detto...

ciao virgi si quaterna ripetuta

silvia ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i,ciao publicità,elena virgi,kekka, maria,grazie maria

ATENA-M ha detto...

x Celeste
ciao se ci sei mi dai una risposta!
ho trovato una quadratura x RO-TO
molto interessante, mi piace e con quel 45 isotopo mi rafforza la mia idea. Puoi aiutarmi?
Se ti metto un 90-85-5, è interessante?
Oppure 90-78-12
90-68-22
attendo fiduciosa una tua risposta
Non deludermi,con affetto smasch

silvia ha detto...

ciao lena io ho giocato il 16 a ba ca e 87 a ba ma il 52 non l'ho visto non era postato qui o non lho visto io? ciao grazie

ATENA-M ha detto...

Elena non sei sola
quardo il blog ma faccio anche altro,bacioni sicula

ATENA-M ha detto...

x Virgi
hai capito come funziona quel quadrato?

ATENA-M ha detto...

ciao Silvia
tutto bene

silvia ha detto...

ciao maria non è che ho capito molto o forse ho perso qualche passaggio

ATENA-M ha detto...

brunbrun sei scappato

ELENA . ha detto...

ciao maria publi.virgi.silvia.e tutti .buona serata.

ATENA-M ha detto...

x silvia
dimmi quello che non hai capito!

1 quadrato grande, composto da 6 quadrati( con dentro 6 numeri)
ci sei?
non posso farti il disegnino, non viene.

silvia ha detto...

fa niente maria è troppo complicato per me se vorrai le posterai tu le previsioni adesso devo andare, grazie ciao buona serata

Kekka ha detto...

buona sera a tutti saluti x publi
volevo sapere notizie di marilena e eli sono giorni che non li leggo
marilena c e bisogno di te sono giorni che ceco te e eli dove siete ? cerco tiziana con l ambo col 90 e il nuovo 30 giocatelo cosi grazie 1000 fatevi leggere ciao

carlotta ha detto...

Buonasera a tutti..Ciao maurizio, lena,eli,publi...

publicità ha detto...

BUONA SERATA ATUTTI

STASERA LA GRANDE PARTITA
JUVE / INTER

carlotta ha detto...

Publi... io spero con tutto il cuore che vinca la JUVE

publicità ha detto...

BRAVA CARLOTA JUVE

carlotta ha detto...

Publi, vedi come e' spento il blog senza MAURIZIO???
Lui questo blog lo ravviva!!

publicità ha detto...

CIAO KEKKA NON SAPREI DIRTI DI MARLENA HO SENTITO CHE LAVORO E MOLTO IMPEGNATA

carlotta ha detto...

Sono tutti a guardare inter-juve

carlotta ha detto...

Ciao a tutti ci sentiamo piu' tardi

publicità ha detto...

SCUSA CARLOTTA MA STO GUARDANDO LA PARTITA

frank ha detto...

buonasera ringrazio a tutti per gli auguri di anniversario frank e luisa

ELENA . ha detto...

ciao frank.buona serata a te e tutti.

lena57 ha detto...

buonasera a ttti NUOVA AMBATA BA-NA 12 -21 IN 1----2--5 POS PPROVIAMO GLI ABBINAMENTI 87--14--30--90---16 IN C...ALLA BALENA A TUTTI NUOVO METODO RO-TO AMBATE55 --59 CIAO A DOMANI LENA

lena57 ha detto...

buonasera a ttti NUOVA AMBATA BA-NA 12 -21 IN 1----2--5 POS PPROVIAMO GLI ABBINAMENTI 87--14--30--90---16 IN C...ALLA BALENA A TUTTI NUOVO METODO RO-TO AMBATE55 --59 CIAO A DOMANI LENA

ELENA . ha detto...

grazie lena .buona serata .

ELENA . ha detto...

ciao joanna.tutto bene? .

joanna ha detto...

ciaooo elena come va ...scusate buona sera a tutti

joanna ha detto...

grazie lena x aver messo le tue previsioni ...

ELENA . ha detto...

ciao joanna.hai mail.

ATENA-M ha detto...

ciao elena joanna

frank ha detto...

grande partita dell'inter 2-0 inter di nuovo 1° in classifica

ATENA-M ha detto...

x lena
grazie x le previsioni

ATENA-M ha detto...

x elena
provo a mandarti una mail

florigiu ha detto...

buona sera a tutti
un saluto veloce

grazie lena per le tue previsioni

augurissimi per l'anniversario di frank e luisa

ciao celeste

e buona notte a tutti tutti

ELENA . ha detto...

ok maria .

ELENA . ha detto...

ciao florigiu .notte

ELENA . ha detto...

arrivata maria .buonanotte a tutti .

Speranza ha detto...

Ieri compiva gli anni Libellula. sono sicura che mi leggerà.
Felice compleanno. Che ogni anno tu possa arricchire il tuo bagaglio di esperienza, così sarai ricca di un tesoro enestimabile per affrontare gli anni a venire.

Speranza ha detto...

Anche Joanna compiva gli anni, ma se non ci penso io povere anime nessuno vi fanno gli auguri. Spero che saranno ben accetti anche con un giorno di ritardo.
Auguri sinceri ,cento di questi giorni

Speranza ha detto...

x Quadrifoglio

Il buon compleanno che ti voglio augurare, da tre angeli te lo farò portare, e se avessi bisogno del quarto, rivolgi pure a me il tuo sguardo. Perchè se l'augurio più grande non sai da dove viene, te lo dirò io, viene da un cuore che ti vuole bene.

ELENA . ha detto...

grazie speranza .brava .auguri a tutti .

clo ha detto...

buona sera a tutti/e....finalmente sono riuscita a rientrare mi buttava sempre fuori......

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LIBELLULA E QUADRIFOGLIO.....A FRANK E LUISA DI BUON ANNIVERSARIO......

CIAO SPERANZA, se non ci fossi te!!!!!!

Ciao publy....buona notte a tutti e buon fine settimana.....

Speranza ha detto...

Grazie a tutti voi che ogni giorno passate di

quì regalandomi un sorriso

grazie per la gentilezza ed il rispetto

un sorriso grande..grande....!!!!

Buona notte amici e amiche mie

frank ha detto...

vi auguro una felice nottata e di nuovo grazie a tutti x gli auguri ciao a domani

joanna ha detto...

buon giorno a tutte voi .....x SPERanza ti ringrazio x gli auguri sono felice nel sentire che qualcuno si ricorda di me ,grazie x la poesia è bellissima mi hai fatto emozionare.....grazie...in questo blog ci vorrebbero +++persone come te ,dolce e sensibile.....grazie mille,,,saluto lena maria elena mela verde ,e tutte le persone che nn entrano +++++

ELENA . ha detto...

BUON SABATO A TUTTI.CIAO JOANNA .

ATENA-M ha detto...

buon giorno publicità

buon sabato a tutti,

mi scuso ,sono un'asina , auguri
LIBELLULA E JOANNA

Meglio tardi che niente.

ATENA-M ha detto...

ciao elena buona giornata

ATENA-M ha detto...

x Silvia
vai su wikipedia, digita
quadrato magico.li avrai le risposte con le immagini
ciao

ATENA-M ha detto...

x tutti
x RO e TO

90-05-85
90-17-73
x ambo e terno chi vuole può unire
i numeri, se potete qualcosa anche x tutte.

VISIONATI DA CELESTE ciao

Amy ha detto...

Ciao a tutti voi..Qualcuno ha le previsioni dei Luciani?Grazie..ciao a dopo

frank ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
frank ha detto...

x maurizio ciao come stai? e da tanto che non ti vedo su fc scusa ma x caso mi hai cancellato come amico?? buona giornata

frank ha detto...

buongiorno a tutti/e

frank ha detto...

buongiorno anche a te' pubbli ieri sera e andata male x voi

Speranza ha detto...

Buon fine settimana a tutte e tutti.

Le donne non sono fatte per giudicarci,

ma semplicemente per perdonarci quando abbiamo bisogno di perdono.

Il perdono, non la punizione, è la loro missione.

Speranza ha detto...

x Quadrifoglio
Mi manchi tanto

Strano ma vero: non troviamo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno, così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore. Sfogliando i tuoi giorni come i petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore; nel loro mistero troverai la via per superare gli affanni, per i tuoi prossimi meravigliosi cento anni. Auguri! La tua imbranata Speranza

ELENA . ha detto...

buongiorno a tutti .ciao maria .

maurizio59 ha detto...

buongiorno......a chi???....a me!!.....go!........ciao FRANK....dicevi amico????......io non parlo mai male di un amico alle spalle.............signora MARIA...anche LEI adesso è una esperta di numeri.....che vo fà....c'è sempre da imparare...su questo mondo!!!!!!......go go go!!!

carlotta ha detto...

Buongiorno a tutti.... ciao MAURIZIO!

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/I

ATENA-M ha detto...

ciao elena
buona giornata

publicità ha detto...

CIAO FRANK NON SOLO IERI MA DA UN PO CHE STA ANDANDO MALE
MA LA JUVE E SEMPRE LA JUVE

ATENA-M ha detto...

MI RIFIUTO DI POLEMIZZARE

BUONGIORNO MAURIZIO

TUTTO BENE?

Kekka ha detto...

spada 899
terno reale mi-na 88 con 30-39-33 poi il simmetrix pa-naz 36 in prima e sec pos con 66-86-6 e pa-naz 14 prima e terza pos con 18-52-36 il ritardatario 63 a ba in prima e quinta pos con37-28-81-49 ambo 63-49

ELENA . ha detto...

ciao maurizio .

ELENA . ha detto...

ciao publi .kekka maria frank.speranza e tutti.

Kekka ha detto...

buon giorno a tutti
saluti x publi virgi silvia maria elena speranza marilena eli iena celeste e tuti nessuno escluso
auguro a tuti un buon fine settimana

maurizio59 ha detto...

questo volevo.....basta polemizzare sempre...vogliamoci tutti bene....ciao ELENA.....tutto bene????......CARLOTTA.....GO!

Speranza ha detto...

x Elena
Visto che ti ho sotto tiro, posso farti una domanda?

quadrifoglio67 ha detto...

Buona giornata a tutto il blog.
Un ringraziamento alla mia carissima e speciale amica Speranza,a cui voglio un gran bene . La tua amicizia è il regalo più bello che mi ha dato questo blog,così come l'amicizia di Marilena.Senza togliere niente a nessuno,perchè siete tutte/i delle care persone(polemiche comprese,anche nella vita reale si discute e ci si scontra,l'importante è non dimenticare mai il rispetto per il prossimo...è un diritto di tutti gli esseri umani:mancare di rispetto ad un proprio simile è come mancare di rispetto a Dio) chiusa la parentesi...
Anche se per motivi personali non entro più nel blog e sono uscita da fb,cara Speranza sei sempre nel mio cuore e le parole affettuose che mi hai dato in un momento difficile ...le porto sempre con me.
Un ringraziamento anche Clo:sei un vulcano di simpatia
Saluto tutti ,auguro a tutti voi una serena giornata ed un grosso in bocca al lupo per l'estrazione di questa sera.

ELENA . ha detto...

dimmi speranza

ELENA . ha detto...

grazie maurizio .benino .

Speranza ha detto...

x Elena
Hai preso l'abbonamento di Mirco? e se si, cosa ne pensi?

ELENA . ha detto...

ciao speranza .lo ha preso una mia amica .lA PRIMA PREVISIONE NON HA PAGATO .E' USCITO SOLO IL CAPOGIOCO DUE VOLTE .ADESSO CI SONO .LA NUOVA E LA SOSTITUZIONE DI QUELLA CHE NON E' USCITA.SE VUOI .TE LE DO'

ELENA . ha detto...

SONO TUTT'E DUE SU BARI CAGLIARI E HANNO PIU O MENO GLI STESSI NUMERI .POTREBBE ESSERE INTERESSANTE .ANCHE IL CAPOGIOCO E LO STESSO.

Speranza ha detto...

x Elena
C'è l'ho anch'io ti ringrazio di cuore.Bacione
Ma tu non sai su FB?
E perchè?

ELENA . ha detto...

MI ERO ISCRITTA .TEMPO FA MA NON CI VADO MAI .HO MESSENGER E SKIPE .A VOLTE PARLO CON QUALCHE AMICA LI.VOLEVO DIRTI X LA PREVISIONE VISTO CHE IN TUTTE E DUE C'E' L'AMBO UGUALE 71 17 .COSA DICI ? POTREBBE ESSERE IL PIU PROBABILE?

ELENA . ha detto...

DIMENTICAVO .SONO ANCHE NEL FORUM CHE VEDI NEL MIO PROFILO .CIAO GRAZIE .SE VUOI SAPERE QUALCOSA DIMMI PURE .

ELENA . ha detto...

VOLEVO FARTI NOTARE SE HAI LA FORMULA 4 E 22.CHE E' SEMPRE A BARI CAGLIARI.E HA PIU O MENO GLI STESSI NUMERI DELLE DUE DELLA PREVISIONE .SI POTREBBE METTERLI INSIEME .SOLO QUELLI UGUALI .TENTARE UNA LUNGHETTA .NON SI SA' MAI .OK CIAO SPERANZA GRAZIE .

frank ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

CIAO FRANK.BUON SABATO QUI PIOVE .FA PURE FREDDO .MIZZICA .

mela verde ha detto...

buongiono a tutti e a tutte!!!

per maria: convergo con 5 85 a roma, anche se la previsione già dato l'ambata principale "60".
Erano abbi. del 60, cioè numeri buonissimi sulla ruota di roma.

p.s cmq ricordatevi che il 7 su firenze e napoli in 3 5 posizione è validissimo. io l'abbinerei con il 90.

un saluto a tutti, alla prossima!!

frank ha detto...

xelena ciao anche a genova pioviggina e freddo

frank ha detto...

XMAURIZIO FRANK....dicevi amico????......io non parlo mai male di un amico alle spalle.............mi hai puntato il dito dimmi di cosa sono accusato se si sai dove trovarmi e per me finisce qua.E non amo le discussioni io sono per la pace del blog

ELENA . ha detto...

GRAZIE MELA VERDE .CIAO FRANK.HO AMICI A GENOVA .

brunbrun ha detto...

ciao a tt,ciao Maria :) nn sn scomparso,te piacerebbe eh eheheh.Ho sl difficoltà nell'aggiornar pagina,scriver snz ripeter messaggi,x qst x ora leggio e scrivo poco,entro sl cn cellulare...belli i 2 terni,soprattutto x Roma :) b.pranzo a tt :)

ELENA . ha detto...

CIAO BRUNBRUN.

brunbrun ha detto...

ciao a tt,ciao Maria :) nn sn scomparso,te piacerebbe eh eheheh.Ho sl difficoltà nell'aggiornar pagina,scriver snz ripeter messaggi,x qst x ora leggio e scrivo poco,entro sl cn cellulare...belli i 2 terni,soprattutto x Roma :) b.pranzo a tt :)

Speranza ha detto...

x Elena
Anch'io ho skype

Kekka ha detto...

ROBERTO MARINO
PALERMO
AMBATA 6 POS 1 - 3 - 5
AMBI
6 - 68
6 - 14
6 - 62
6 - 18

continuare
BARI 10 FORTE
MILANO 14
GENOVA 74 - 11 uscito 11 sostituire 74 - 2
MILANO 14 - 50 uscito 50 sostituire 14 - 51

maurizio59 ha detto...

non voglio + discutere con nessuno.......parliamo solo di "lotto"!......anch'io ho skype.......go!

sally67 ha detto...

buon week end a tutti entro per dare a tutti voi una buona fortuna per stasera

Kekka ha detto...

cristian:petroni mi 30-75 jolly il 15
collussi 9-78-90 jolly il 74 non ha detto la ruota
venezia 7-37
ba-ve 7-79

Kekka ha detto...

TIZIANA SMS BA-PA-NZ-TT-50 81/ 5 18/ 5 81/ 45 81/ 5 45 ricordarsi lunghetta.

ELENA . ha detto...

ok .speranza e maurizio.ci si puo trovare qualche volta .scambiare due chiacchere.ciao a dopo .buon pomeriggio a tutti.

ELENA . ha detto...

ciao kekka .e sally .

Kekka ha detto...

CIAO ELENA

Amy ha detto...

Ciao kekka hai per caso le previsioni dei Luciani, con il terno di Andrea di Torino, ed il ritardatario?Grazie ciao

frank ha detto...

XQUADRIFOGLIO Hai percorso pochi passi
ma c’è ancora tanta strada
davanti a te. Percorrila felice
con i nostri auguri

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTE/I

90 UN SOLO AMBO SECCO
BA-VE-NAZ 22-90 GIOCARE 90 + 20INA

IL 30 E' PRONTO GIOCATELO COSI
MI-VE-NAZ 12-30 +17-21-69-71-70-80-83-90
ABBINAMENTO PIU' FORTE 30-12-80

ULTIMO MINUTO
MI-VE-NAZ 30-32 +2-36-60-73-90
BA-VE-NAZ 23-81 +19-20-63-80

LA COPPIETTA CHE ESCE IN FRETTA
BA-CA-VE-NAZ 32-37 63-39 +31-33-34-35-38-90

X KEKKA E LOTTOTALENTO SPERO DI AVERVI FATTO COSA GRADITA
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI

ELI ha detto...

buon pomeriggio a tutte /ti



x quadrifoglio tanti auguri

g.marilena ha detto...

X LA MIA DOLCISSIMA AMICA QUADRIFOGLIO...
TI AUGURO 100 1000 COMPLEANNI UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO E L'AUGURIO CHE IL BUON DIO TI REGALI TUTTO CIO' CHE NON HAI AVUTO FINO AD OGGI.....AMORE FELICITA' FORTUNA SERENITA' ...E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

lottotalento ha detto...

grazie marilena non c'è un'aggettivo per dirti ringraziarti e dirti grazie grazie grazie!!!!

lottotalento ha detto...

MARILENA 6 FANTASTICA CON LA F MAIUSCOLA!!!!!

Kekka ha detto...

buon pomeriggio a tuti grazie marilena sei sempre puntuale

ATENA-M ha detto...

x melaverde
ciao,guarda che quei numeri sono freschi freschi dall'estrazione
15-04-
se vuoi puoi mettere come capogioco il 90 + gli altri numeri sono speciali.
ciao

sally67 ha detto...

scusatemi ma la previsione di paola e questa quella giusta
IL SEGRETO DI NAPOLI
NApoli
AMBO: 08-80 + JOLLY 22

maurizio59 ha detto...

....35.86...venezia......go!

skizzo57 ha detto...

buona sera a tutti

x CELESTE anche se non vuoi piu' entrare spero che tu legga,grazie dalla fig.6 ambo pa 15-78

maria53 ha detto...

ciao a tutti, mi sono appena iscritta, adoro il gioco dell'otto
ringrazio per il 10 di bari,ho aggiunto il 30 da un mio conteggio e ho ottenuto un ambo secco su ruota!!!!!!!!!
grazie.

ATENA-M ha detto...

ciao a tutto il blog e hai nuovi arrivati.
metto un po di vincite fatte,
78-15-x PA al 3° colpo
6 ambata 4° colpo
6-84 x GE al 4° colpo
78-15 x PA al 3° colpo
6-8-49- x tutte al 2° colpo (terno)
36-54 x tutte al 3° colpo

non so se mi è sfuggito qualcosa

tutto controllabile nel post.

ATENA-M ha detto...

non voglio meriti, tutto estrappolato con i sistemi di CELESTE.hooooo
grazie a nome suo.
ciao

quadrifoglio67 ha detto...

Auguro a tutte/i una serena notte
I miei ringraziamenti a Marilena(la mia stella),Frank ed Eli per i loro auguri....grazie di vero cuore
buona continuazione

frank ha detto...

x maria sei grande brava.x i calcoli di CELESTE

Speranza ha detto...

Questa poesia è dedicata a tutti voi di questo blog.

Se potessi fermare

il tempo
lo farei per te amico mio
perchè i tuoi momenti più belli
regalassero ai tuoi giorni
una gioia sempre viva.
Se potessi prendere un arcobaleno
Lo farei proprio per te.
E condividerei con te la sua bellezza,
nei giorni in cui tu fossi malinconico.
Se potessi costruire una montagna,
potresti considerarla
di tua piena proprietà;
un posto dove trovare serenità,
un posto dove stare da soli
e condividere i sorrisi
e le lacrime della vita.
Se potessi prendere i tuoi problemi,
li lancerei nel mare
e farei in modo che si sciogliessero
come il sale.
Ma sto trovando che tutte queste cose
sono impossibili per me.
Non posso fermare il tempo,
costruire una montagna,
o prendere un arcobaleno luminoso.
Ma lasciami essere ciò che so essere di più
semplicemente un amico.

skizzo57 ha detto...

grazie speranza,dovrebbero esserci tante persone belle d'animo come te in questo mondo un bacio sei sempre nel mio pensiero

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

CIAO MARIA53 E BENVENUTA AUGURI PER LA VINCITA BRAVA

publicità ha detto...

COMPLIMENTI MARIA E A TUTTI I VINCITORI

florigiu ha detto...

buona serata e buona notte a
tutto il blog
e ai nuovi arrivati

buon compleanno e auguri a Quadrifoglio

ciao pubbli

silvia ha detto...

buona notte a tutti ,ciao maria ho guardato il quadrato magico,ma non ho capito come si trovano le previsioni, comunque se è cmplicato ci rinuncio la matematica non fa per me,ti ringrazio per la tua disponibilità .Complimenti x le vincite,quando puoi magari ci aggiorni su quello che ce di buono da giocare ciao buona notte

silvia ha detto...

notte publicità, ciao florigiu come va? hai vinto qualcosa ultimamente?

publicità ha detto...

AUGURI QUADRIFOGLIO DI BUON COMPLEANNO

silvia ha detto...

buon compleanno a quadrifoglio e tutti quelli che mi sono sfuggiti,benvenuti ai nuovi arrivati,un saluto a celeste.Buona notte a tutti

ELENA . ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI .COMPLIMENTI X LE VINCITE .NON RIUSCIVO AD ENTRARE CONNESSIONE DA BUTTARE.CIAO A TUTTI .CIAO MARIA JOANNA .AUGURI A CHI FA GLI ANNI .NOTTE BACI.

florigiu ha detto...

Buon giorno e buona domenica a tutti

è nuvolo e non piove è già qualcosa
un saluto veloce

ho il corso di cucina

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTIE/i

ATENA-M ha detto...

buona domenica a tutti,
vecchi nuovi e a chi fa gli anni.
Qua da me giornata schifosa, pioggia vento, roba da accendere di nuovo il riscaldamento.
Quando arrivà stà "PRIMAVERA "
CIAO

silvia ha detto...

buon giorno a tutti, ciao maria anche da me pioggia, speriamo arrivi in fretta sta primavera ciao buona domenica a tutti

Lorella ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUONA DOMENICA!!E da un po' ke nn ci sentiamo xke'sn stata prima fuori x le vacanze di Pasqua e poi sn ripartita lo scorso fine settimana e sn tornata da poki giorni.Saluto tutti i nuovi iscritti e ho nontato leggendo ke ne siete tanti.Saluto i "vecchi"iscritti e anke ki nn entra piu'ma legge i commenti.Ma un saluto "speciale"va alla mia amica ELI xke'nn mi ha mai lasciata sola in questo periodo(difficile x me e lei sa di cosa parlo)e'stat la mia forza vera e lo sara'ancora xke'i problemi nn sn ancora finiti.Ma io sn molto fiduciosa e questo lei lo sa bene.Poi mando un forte abbraccio a LENA e dico anke a lei di NON MOLLARE MAI!Anke quando sembra ke tutto sta x crollare,la fede ci aiuta ad aggrapparci anke ad un piccolo "FILO",qu FILO ke nn si spezzera'mai xke'tu credi in LUI!Se hai bisogno sai dove trovarmi.Poi saluto G.Marilena.La ns INTER martedi ci fara'avere il batticuore,ma anke qui sn fiduciosa.Infine saluto PUBLI ringraziandola sempre x questo blog.Auguro una buona domenica a tutti VOI.A risentirci presto da LORELLA!

ELI ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI /TE

XBUOPNGIORNO ANKE A TE MIA CARISSIMA AMICA
TI RISALUTO ANKE SE CI SIAMO SENTITE GIA' AL TEL COME NOSTRA CONSUETUDINE,TI RINGRAZIO PER LE BELLE PAROLE......E SAI KE IO PER TE CI SONO E CI SARO' SEMPRE ,NN TI LASCERO' MAI DA SOLA SPECIALMENTE IN QUESTO PERIODO

UN SALUTO A LENA ANKE SE CI SIAMO SENTITE GIA' AL TEL...E UN BACIO A MARILENA

ELENA . ha detto...

buona domenica a tutti.

musicstudio ha detto...

Ciao,Elena.
Un saluto a TUTTI/E e Buona Domenica.
Sembra che nessuno abbia vinto.
ciao

Speranza ha detto...

OHHHHHHHHHHHHH finalmente
Ciao carissima Lorella, comminciavo a preoccuparmi dalla tua lunga assenza. Spero niente di grave e che ritorni tra noi per starci.
Buona domenica carissima.
Piccola,azzurra aleggia
una farfalla,il vento la agita,
un brivido di madreperla
scintilla,tremola,trapassa.
Così nello sfavillo d'un momento,
così nel figace alitare,
vidi la felicità farmi un cenno
scintillare,tremolare trapassare.

ELI ha detto...

buongiorno speranza

ELENA . ha detto...

ciao music .e tutti

virgi ha detto...

Buona domenica Publicità e a tutto il blog. Lorella ccc finalmente ben tornata. Saluto tutti/e

teto69 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
teto69 ha detto...

un saluto affettuoso a tutti/e

Lorella ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!Qui da noi piove a dirotto,sembra inverno pieno.Vado a finire di studiare storia dell'arte cn Ritapia.ELI,ci sentiamo piu'tardi.Lena ho ricevuto il tuo sms.Ti porto nel cuore.Buona continuazione a tutti.

Lorella ha detto...

X MATTEO (figlio di ELI):questa sera la LAZIO ti fara'"piangere".FORZA INTER TESO'!!!!!

ELI ha detto...

x per lorella amica di mamma (sono matteo)nn credo proprio

ELI ha detto...

X LORELLA (SONO MATTEO)SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

ELI ha detto...

X LORELLA (SONO MATTEO)SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

Speranza ha detto...

Il firmamento tutto stellato ispira un pensiero dolce e incantato, è l'augurio sincero degli angeli in coro che portano a voi la mia buonanotte e sogni d'oro!

Speranza ha detto...

Buongiorno e buona settimana amici miei.
Il massimo che posso fare per un amico è di essere semplicemente suo amico. Non ho ricchezza da donargli. Se lui sa che sono felice nel volergli bene, non vorrà altra ricompensa. Non è divina in ciò l'amicizia?
Vi abbraccio tutti nessuno escluso , anche gli nuovi arrivati

ELENA . ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI.E BUONA SETTIMANA

Lorella ha detto...

Buongiorno!!!!!!Buona settimana a tutti!!!!!

Lorella ha detto...

X MATTEO(figlio di ELY):avete vinto una battaglia,ma nn la "guerra"!Noi INTERISTI siamo i piu'forti"e tu questo lo sai!!!Ciao teso'buona settimana anke a te!

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTE/i

Kekka ha detto...

franca e morena
SCANU
GENOVA FIRENZE
90 - 18

BARI
63 - 14

MILANO
30 - 70

NAPOLI
6 - 8

Kekka ha detto...

sonia

CAGLIARI
ESTRATTO 90 POS 2 & 5
90 - 60 - 1

BARI 63 - 68 ottimi come estratti e ambo
abb 46 - 47 - 73

aggiornamento
CA VE
4 - 73 - 42 +43
5 - 73 - 42 +43
VENEZIA
10 - 40 - 70

Kekka ha detto...

buon giorno e buon lunedi a tutto il forum

ATENA-M ha detto...

buon giorno a tutto il blog

oggi giornata meravigliosa

SOLE SPLENDENTE 19° tutto va bene
e la vita continua.
Ho molte cose da segnalarvi ma aspetto che Publicità cambi pagina
cos'i' le avreta sotto mano.

Kekka ha detto...

dEBORAH ambo di fuoco
82 - 86 TO (ruota principale) CA -NAZ - TT (recupero )

lena57 ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI TUTTI

ELI ha detto...

buon pomeriggio a tutti/te

ciao publicita',ciao lena

ATENA-M ha detto...

x tutti
ci siete ho capito che è LUNEDI
ma vogliamo svegliare questo blog!!

ATENA-M ha detto...

Ciao LENA, ELY , KEKKA su con la vita ,Virgi Silvia Maurizio Elena e tutti gli altri ci sieteeeeeeeeee.

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI
GIORNATA MOLTO IMPEGNATA

publicità ha detto...

CIAO MARIA LENA57 ELI

publicità ha detto...

CIAO LORELLA BUONA GIORNAT ANCHE A TE

publicità ha detto...

CIAO KEKKA E GRAZIE

carlotta ha detto...

Buon pomeriggio a tutti....

WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.