google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/07/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/07/10

TIZIANA
PRIVATO
BA-GE-PA-NAZ: 90-13 / 90-26 / 90-43

LA COPPIETTA CHE ESCE IN FRETTA
VE-NAZ: 10-74 / 10-73
ABBINAMENTI: 22-29-57-37-30-90

L'AMBO D'ORO DEL 23
NA-NAZ: AMBATA: 23 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO: 23-01

ULTIMO MINUTO
CA-RO-NAZ: 07-30
ABBINAMENTI 35-40-06-13-20-90-16-81

AMBO REALE CHE SI GIOCA LA PRIMA ESTRAZIONE DI LUGLIO
MI-BA-NAZ: 25-27
ABBINAMENTI 81-75-76-77-26

NEWS
L'AMBO PRIMARIO DEL 90
RO-GE-NAZ-TT: 90-12/ 90-68
ABBINAMENTI 20-51-75-74-81-25-37

SMS
CA-GE: 61-66 / 61-67 / 61-62 / 08-66

MORENA (figlia di franca)
SCOPPIA IL 90
VE-PA-NAZ: 90-19 / + 23-72

I LUCIANI
IL TERNO DI CAGLIARI
CA-NAZ-TT: 23-49-88

ARIES
BA-MI: AMBATE 45-54 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 45-54-90

MI-NA: 01-28-59

VERONICA
BA: AMBATE E AMBO 08-26 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 69-90

RUGGERO
RO-VE: AMBATE 10 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 73-25-30 / + 90

FABBRI
TERNO A PALERMO
PA-RO-NAZ-TT: 45-82-89

CA-VE-NAZ-TT: 06-90

VE-FI-NAZ-TT: 10-81

CRISTIAN / PAZZAGLI / FABBRI / TANIA / FACCHETTI
RO-TO-NAZ-TT: 29-59

ROBERTO MARINO
FI-TO: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-13 / 67-40 / 67-85

L'AMBO FULMINE
CA-FI: 14-59

MAX
TO-NAZ: AMBATE 78-68
ABB 41-26 / + 42

REGALO
BA-CA: 08-80

MARCELLO BARTALINI
BA-CA: AMBATA 14 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 14-59-90

MI-PA: AMBATA 57 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 57-08
AMBO TERNO 57-63-86

VE-GE: AMBATA 10 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 10-28-73

MARINO SPADA
MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 09-90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 63-35-54-49-69
AMBO 09-90

TERNO REALE
MI-NA: 25-70-90

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-20-82-42-83
QUARTINA 20-14-44-34

MORENA
CODICE BRIVIDO
FI-RO-NAZ: AMBATE 28-82 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-21-90

FI-RO-NAZ-TT: 28-90

CODICE EMOZIONI
TO-RO-NAZ: AMBATE 01-10 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 34-43-62

CODICE PRIVATO
GE-MI-NAZ: AMBATE 04-40 IN (2°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-32

CODICE 1 COPPIA SPECIALE
NAZ-TT: 10-90

NA-PA-NAZ: AMBATE 14-41 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-10-90

VE-NAZ-TT: 14-41-90

CRISTINA
SOGNO REGALATO IN TV
VE-MI-CA-NAZ: 03-11-10-40

CODICE M'AMA NON MAMMA
MI-VE-NAZ: AMBATE 24-42 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12

CODICE TANGA
CA-NA-NAZ: AMBATE 67-76 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 77-40

CODICE 10 TORMENTONE DELL'ESTATE
TO-VE-NAZ: AMBATE 17-71 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-82-48

MANUELA
CODICE PAZZA IO DEL 12 GIUGNO
GE-VE-CA: AMBATE E AMBO 69-90

MI-FI: 07-05-90

FI: AMBATE 90-42 IN (3°,5° POSIZIONE)

PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-89

CODICE TANTA VOGLIA DI VOI
VE: AMBATA 10 IN (4°,5° POSIZIONE)

FI-VE: AMBATE 15-20 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-10

ANTONIO
CODICE VENUS
BA-CA: AMBATE 37-73 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-42-64-90

BRUNO
BA-VE: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-22 / 10-29
TERNO 10-77-79

WALTER
GE-PA-NAZ: 09-90
ABBINAMENTI 08-38-17-24

TO-VE: 09-90
ABBINAMENTI 50-05-70-10

PA-NAZ: 90-07-08-35

ANTONIO VITALE
BA-NA: AMBATE 45-90
AMBI 45-44 / 45-35 / 45-55 / 45-39

BA: AMBATA 46

MI-NA: AMBATE 15-51

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 34 79)
BA-RO: AMBATA 44
AMBI 44-22 / 44-66
TERNO 44-22-66

LOTTONE 1 (FORMULA 18 63)
BA-RO: AMBATA 18
AMBI 18-09 / 18-27
TERNO 18-09-27

LOTTONE 1 (FORMULA 28 73)
BA-RO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
TERNO 68-12-34

FUTURA (FORMULA 32 32 77)
TO-VE: 18-51 / 18-77
TERNO 18-51-77

JOLLY ( FORMULA 06 21 36)
TO-VE: AMBATE 86-41
ABBINAMENTI 18-63-19-64

LIBERA ( FORMULA 03 21 57)
CA-MI: AMBATA 57
AMBI 57-03 / 57-21
TERNO 03-21-57

FORMULA 21 66
MI-NA: AMBATE 85-40
ABBINAMENTI 06-51-34-79
CINQUINA 40-06-51-34-79

PREVISIONE
FORMULA 33 60 78
MI-NA: 51-50 / 51-52 / 51-15 / 51-87
QUATINA 50-52-15-87

PREVISIONE ABBONAMENTO
CA-PA: 18-9 / 18-27

NUOVA
BA-FI: 67-13 / 67-31 / 67-66 / 67-68
QUARTINA 13-31-66-68

PREVISIONE DEL NO 899
NONNA LIBERA
BA-VE-NA-NAZ: AMBATA 10 IN (1°,2° POSIZIONE)
BA-VE-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
TERNO 10-70-90
RUOTA PIU MIGLIORE

BA-VE /// NA-NZ- AMBATA 23
AMBO 23-70 + JOLLY 90

659 commenti:

1 – 200 di 659   Nuovi›   Più recenti»
maurizio59 ha detto...

........sera!...

Nicola ha detto...

BUONA SERA A TUTTI!

Nicola ha detto...

MA SIETE TUTTI AL MARE???

Elisanda70 ha detto...

Ciao forse sono tutti a magnà ehi come va vorrei tanto essere li in sicilia per mangiare una bella granita o un bel gelato anzi mangerei tutto in sicilia che bella deve essere non ci sono mai stata ma più di tutto la sagra del cous cous a settembre a san vito lo capo ciao nicola

Nicola ha detto...

Elisanda, ti consiglio di venirci a l più presto! Non perchè sia siciliano ma ne vale proprio la pena! Poi il cous cous di s, Vito, hai ragione è proprio una meraviglia

Nicola ha detto...

RAGAZZI TORNO PIU' TARDI! AL MOMENTO QUI E' PROPRIO UN DESERTO. CIAO ELISANDA A RISENTIRCI!!!

MIRIAM90 ha detto...

BUONA SERA A TT , PUBLI GRAZIE X AGGIORNARE

MIRIAM90 ha detto...

MAURIZIO BUONA SERA ANCHE A TE

MIRIAM90 ha detto...

NICOLA , BUONA SERA,SPERO VADA TT BENE.

MIRIAM90 ha detto...

FIOCCO.DOVE STAI?

MIRIAM90 ha detto...

AAA, SPERO CHE VADA TT BENE- NO FARME PREOCUPARE ,TE ASPETTO , BACCIO

vincerò ha detto...

terni super garibalbini che puntano alla citta di venezia:
10 15 76
10 30 33
10 in prima posizione forza e coraggio che il male è di passaggio..... e ricordatevi cautela cautela....sono sicuro vincerò

Cristina78 ha detto...

Buon appettito a tutti!
Ciao Miri cosa mi consigli per domani sera?
14/09/1978

Qua a Ravenna è un caldo assurdoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

vincerò ha detto...

buonasera a tutti i blobbiani e blobbiane..ciao nicola miriam elisanda, e maurizieto...

Cristina78 ha detto...

Per Nicola io adoro la Sicilia è meravigliosa.....
Tanti italiani vanno all'estero a fare le ferie ma non si rendono conto delle bellezze che abbiamo in Italia e una di queste è proprio la Siciliaaaa!!!!

maurizio59 ha detto...

...sera a te MIRIAM...e buona cena!........

vincerò ha detto...

a dimenticavo sempre a venezia regalo a maurizio go.....
10 18 questo lo chiamo ambo mania...xchè come vi ho gia detto in precedenza, i due ritardatari gia usciti 63 e 35 meditate bene gente si sono surgelati come due stocafissi con il 18......o fioi proiom dai suuu

MIRIAM90 ha detto...

NONNA LIBERA : BA-VE-NA-NZ AMBATA 10 EN 1 / 2 POSIZIONE / AMBATA 90 EN 2 / 3 POSIZIONE / 10-70-90 RUOTA PIU MIGLIORE BA-VE /// NA-NZ- AMBATA 23 / AMBO 23-70 + YOLLY 90 BUONA FORTUNA

MIRIAM90 ha detto...

MAURIZIO GRAZIE.SEI MOLTO GENTILE.BUONA CENA ANCHE A TE

vincerò ha detto...

a forza di regalare mi faranno santo hiiihihiii

MIRIAM90 ha detto...

VINCERO, BUONA SERA

ALLEGRIA ha detto...

buonasera a tutti..............oggi ho avuto dei grandi problemi ad entrare per la connessione............ma ora ci sono e preparatevi che vi do il terno della tanto attesa telefonata del becchino.
penso sia anche causa del grande caldo che ha attanagliato i più deboli.
quindi concludendo ecco a voi tutti
LA TELEFONATA DEL BECCHINO
che annuncio naturalmente con grande dispiacere per chi ha dovuto subire questo drammatico sconforto,
virgilio nato il 6/12/1940.
diamo venezia come ruota scontata:
io direi 6-12-40 e pace all'anima sua e ricordatevi sempre la speranza.......................è l'ultima a morire........................

vincerò ha detto...

brava nonna libera mi piacciono i tuoi numeri, ciao mirietta

MIRIAM90 ha detto...

CRISTINA, ME PIACE LA TUA DATA X DOMANI PA-NA ,TE REGALO UN AMBO SOLO PA-NZ 30-78 X 3 COLPI

Cristina78 ha detto...

Belli i numeri Miriam!!!!!

MIRIAM90 ha detto...

VINCERO ,SEI MOLTO SIMPATICO Y ME PIACE TANTO LA TUA FOTO, GRAZIE,SPERO X DOMANI DE FARE VINCERE

vincerò ha detto...

x virgilio: leterno riposo dona a lui o signore e splenda a desso la luce perpetua amen...ciao allegria , sei proprio un porta sfiga...hiihihi

Cristina78 ha detto...

Miriam
Grazie mille tesoro sei un angelo lo dico davverooooooo!!!!!!
Porto i bimbi a mangiare un gelato! Buona serata a tutti!
Ci sentiamo domani
Baci Baci

ALLEGRIA ha detto...

ciao vincerò sei sempre burlone tu................!!!!!!.......

MIRIAM90 ha detto...

ALEGRIA BUONA SERA

ALLEGRIA ha detto...

buonasera miriam sono molto contento di vederti stasera...... un abbraccio a te e nonna libera..........

MIRIAM90 ha detto...

CRISTINA BACCIO X I TUOI BIMBI

Cristina78 ha detto...

Ciao allegria e vincero!
Siete troppo simpatici!

ALLEGRIA ha detto...

ciao cristina........buonasera................!!........................

MIRIAM90 ha detto...

ALEGRIA. GRAZIE 1000 ,TE AUGURO CON NONNA LIBERA TANTA FORTUNA X DOMANI

Cristina78 ha detto...

Grazie Miri sei unica.
Glielo darò da parte tua e gli dirò che glielo dà una persona speciale!!!!!
A domani

vincerò ha detto...

ciao cristina buona gelatata con i tuoi tati

ALLEGRIA ha detto...

grazie miriam ......... spero di vincere qualcosa................
miriam, mi piacciono molto i tuoi numeri che hai postato prima!...........................

MIRIAM90 ha detto...

SPERANZA TE AUGURO TT EL BENE DEL MONDO. UN FORTE BACCIO.T.V.U.M.B

avatar ha detto...

buonasera a tutto il blog ciao miriam belli i numeri incrociamo le dita

Cristina78 ha detto...

Grazie vincero sempre che nn si sciolgano anche loro!!!!!!

ALLEGRIA ha detto...

secondo te miriam, il 90 su che ruota sorgerà?

Cristina78 ha detto...

Ciao avatar....ora proprio vado

ALLEGRIA ha detto...

buonasera avatar!.........

avatar ha detto...

ciao cristina 78 un bacione ai bimbi

avatar ha detto...

ciao allegria

MIRIAM90 ha detto...

ALLEGRIA, QUELI NUMERI SONO FORTE,NONNA LIBERA A DETTO CHE PUO USCIRE EL TERNO, IO ME LO AUGURO CON TT EL CUORE.OBVIO SI NO FA ALTRI SCHERZI LA LOTTOMATICA COME IERI

avatar ha detto...

miriam visto che il 78 e' il mio anno di nascita posso giocarlo anchio l'ambo di cristina

Cristina78 ha detto...

Grazie 1000 cara avatar!

ALLEGRIA ha detto...

anche io miriam me lo auguro con tutto il cuore......... speriamo!.................................

MIRIAM90 ha detto...

ALEGRIA. EL 90 E BUONO A VE- ANCHE ALTRE RUOTA, X NOI DOMANI ESCE 2 O 3 VOLTA EL 90 .ANCHE UN RITARDATARIO

Cristina78 ha detto...

Domani per andare a giocare mi vesto tutta di rosso magari porta bene!!!!!!!!

MIRIAM90 ha detto...

AVATAR.VITA SI. PA RUOTA MIGLIORE,NZ RECUPERO 30-78 X 3 COLPI.

ALLEGRIA ha detto...

davvero miriam speriamo!!!....................................
( sempre se la lottomatica non fa brutti scherzi..).

MIRIAM90 ha detto...

ELISANDA BUONA SERA

vincerò ha detto...

vorrei spendere un paio di parole x quanto riguarda il 90. piace anche a me... molto probabile che domani esca anche xchè mi sembra che sono un paio di colpi che la sporca lottomatica lo nasconde in cantina... visto che molti lo giocano, però tutto sommato esce piu frequente dei ritardatari. comunque si tutti all attacco

avatar ha detto...

miriam grazie sei un tesoro speriamo di fare il botto domani sera altro che 899 e i ciarlatani ,noi crediamo in te miriam e se la vincita non arriva non importa siamo felici lo stesso perche' il nostro blog e' vivo e pieno di belle persone

MIRIAM90 ha detto...

RACCOMANDO DELLA PREVIZIONE NONNA LIBERA ,GIOCARE EL TERNO SECCO ANCHE A TT ,PERO X TERNO SOLO. O LA VA .... O LA SPACCA

avatar ha detto...

non so perche' ma questo terno col 90 mi piace proprio

avatar ha detto...

miriam domani sono sicura che fai contenti tutti

vincerò ha detto...

si avatar...io li chiamo i farfalloni, io ogni tanto li ascolto xchè fanno dei teatrini degni di grande spettacolo...poi è normale che ogni tanto vincono,danno autostrade di numeri

Nicola ha detto...

Vero Cristina78 ed è un vero peccato che non ci accorgiamo delle bellezze che ci circondano

ALLEGRIA ha detto...

esatto vincerò................buonasera nicola..............

MIRIAM90 ha detto...

AVATAR. SPERANDO A DOMANI , LA ESTRAZIONE. DE CUORE UN BEL TERNO SERIA BELLISIMO

Speranza ha detto...

Buona sera amici








◄ Io Nikol ►




AMICIZIA : UN PENSIERO PER LA BUONA NOTTE Creato il 18 Febbraio a 21:13


AMICIZIA : UN PENSIERO PER LA BUONA NOTTE

AMICIZIA
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....
Un bacione SPECIALE A MIRIAM e NONNINA e un cordiale buon divertimento a tutti

avatar ha detto...

guarda vincero' sono ridicoli tutti specialmente su telefortune sai a me chi mi ispira un po' solo roberto marino

avatar ha detto...

si miriam,vedrai sara cosi'bisogna crederci e io ci credo

ALLEGRIA ha detto...

buonasera e buon divertimento anche a te speranza..................

Nicola ha detto...

BUONAERA A TE ALLEGRIA!

MIRIAM90 ha detto...

SPERANZAAAA, AMORE, SEI GRANDE.T.V.U.M.B .GRAZIE DE CUORE

Nicola ha detto...

MI ALLONTANO PER UN PO'. TORNO DOPO CENA E SPERO DI TROVARVI TUTTI. CIAOOOOOOO!!!!!!!!

ALLEGRIA ha detto...

ciao nicola............buona cena............ma mi raccomando ......allontanati poco!...........

vincerò ha detto...

mi hai rubato la parola simpatizzo anchio x roberto marino.. pensa devo avere da qualche parte il suo n. di cel. lo aveva dato lui in diretta. ecco lui mi sembra il piu vero

MIRIAM90 ha detto...

NICO,TT BENE? BUONA SERA

avatar ha detto...

vincero' io credo che lui sia serio a me piace come persona e ti dico che i suoi ambi secchi li gioco torno piu' tardi a dopo

angela ha detto...

BUONASERA NICOLA, NON AVEVO VISTO CHE C'ERA LA PAGINA NUOVA

vincerò ha detto...

ora esco vi do una calorosa salutata a tutti quanti ciaooooooooooooo e che la fortuna sia x tutto il blog buonanotte

ALLEGRIA ha detto...

buonanotte vincerò................buonasera angela.........

MIRIAM90 ha detto...

DE ROBERTO MARINO PIACE QUEL AMBO 67-13

MIRIAM90 ha detto...

ANGELA BUONA SERA ANCHE A TE

MIRIAM90 ha detto...

VINCERO BUONA NOTTE

ALLEGRIA ha detto...

buonanotte a tutti................ come tutte le sere, ora vado a vedere un po di televisione............mi raccomando per domani sera...........buonanotte a miriam e nonna libera e tutto il blog!..........................

angela ha detto...

X MIRIAM, LA DATA CHE HA DATO ALLEGRIA HA GLI STESSI NUMERI DELLA DATA DI MIO PADRE, 12-06-1940, DOVE MI CONSIGLI DI GIOCARLA OLTRE A VE....CIAO E GRAZIE

Mafalda47 ha detto...

Buonasera a tutti. Miriam cara non arrabbiarti più, non ne vale la pena.Pensa che se una persona non ti stima ce ne sono almeno 1000e.....................................poi, che ti stimano tanto.
Miriam mi dici se domani sono fortunata?(16-2-1947)
E' un periodo no x ogni cosa.Grazie

nuccia ha detto...

elena ci seiii? come va? baci

nuccia ha detto...

nella pagina precedente ho messo un metodo x ambata che porta 1 e 10 a venezia cosa ne pensate?

MIRIAM90 ha detto...

ANGELA UN ATTIMO

angela ha detto...

NICOLA E ELISANDA MI AVETE FATTO VENIRE UNA VOGLIA TREMENDA DEI PIATTI SICILIANI, IL COUS COUS POI E' LA MIA PASSIONE, E DI UNA BELLA CASSATA O UNA BRIOSCE CON IL GELATO CHE NE DITE? CHE NOSTALGIA DELLA MIA SICILIA

MIRIAM90 ha detto...

ANGELA ME PIACE ANCHE GE-PA , Y RECCUPERO NZ

renata ha detto...

Buona sera a tutti/te ,lo sentite il caldo? Nuccia io lo gioco 1-90-9- come aveva dato miriam non lo mollo , visto che ci sono assieme al 10 per Venezia.

MIRIAM90 ha detto...

MAFALDA , VINCITA DE AMBO.PERO STAI ATTENTA PERCHE PUO DARSE ANCHE TERNO, NO SO DIRTE LA RUOTA ,PERCHE ESCE CONFUZIONE, PERO ESCE VINCITA,SI VUOI LA TUA DATA A VE-NZ

MIRIAM90 ha detto...

RENATA BUONA SERA ANCHE A TE

angela ha detto...

GRAZIE MIRIAM,MIO PADRE E' SICILIANO E QUANDO GIOCO LA SUA DATA LA GIOCO SEMPRE ANCHE A PALERMO, PUOI SE TI VA' DIRMI SE VEDI DELLE VINCITE PER DOMANI...CIAO

Mafalda47 ha detto...

Giocherò i numeri di nonna Libera perchè mi piacciono molto.Grazie e buonanotte a tutti.

Elisanda70 ha detto...

Buonasera cara miriam a tutti ma tutti ma propio tutti tutti bè siamo in tanti O 'vincerò mi hai fatto troppo ridere maro mi venivano giù le lacrime cmq vorrei spendere due parole per Fiocco a chi la fa star male :ma propio non hai da fare nulla di buono nella tua vita ascolta vai a farti un giro nei reparti di oncologia pediatrica vai a vedere quanto tu se stato fortunato/a chiunque tu sia e ringrazia la vita che ti da tanto e tu perché togli la libertà di vivere agli altri ?ASCOLTA VIVI E LASCIA VIVERE E SE ti scaldi tanto con chi comunica coi defunti allora cosa fai con chi ha visto gli Ufo ?

cosimina ha detto...

buonasera ha tutti speranza e vero che anche tu parli con i morti mi rispondi

renata ha detto...

Caro Fiocco oggi pomeriggio subito dopo aver lasciato il blog ho subito guardato la tua email e ti ho risposto a quello che tu mi hai detto,forse laseconda email nonl'hai ricevuta? Ho spento il pc. solo quando mi hai risposto.Grazie E' vero si quella domanda. Grazie.A presto.

angela ha detto...

ELISANDA HAI PROPRIO RAGIONE, E QUELLO CHE DICO ANCHE IO A CHI SI COMPORTA COSI',OGNI TANTO UN BEL GIRO PER I REPARTI DELL'OSPEDALE NON FAREBBE MALE SPECIALMENTE IN QUELLI PEDIATRICI

MIRIAM90 ha detto...

FIOCCO AMORE.X QUELA MALEDETTA PERSONA CATTIVA,CHE TE MANDA EMAIL DE MERDA, LO MEGLIO CHE TE RACCOMANDO DE DIRLE BUONA FORTUNA. DAI FIOCCO TE ASPETTO IO Y EL BLOG.

angela ha detto...

ORA VI LASCIO PORTO IL CANE A FARE UNA PASSEGGIATA PRIMA CHE SI ARRABBIA A VEDERMI SEMPRE DAVANTI AL PC E MI SBRANA...A DOPO

ATENA-M ha detto...

ciao a tuttiiiiii
fa caldo anche da voi?

MIRIAM90 ha detto...

VEDO CHE QUESTA VOLTA SIETE DE ACCORDO CON LA NOSTRA PREVIZIONE, ME PIACE, LA UNIONE FA LA FORZA . Y LA LOTTOMATICA CAMBIA I NUMERI .HAHAHAHA

MIRIAM90 ha detto...

ATENA,BUONA SERA.

Nicola ha detto...

BEN RITROVATI A TUTTI AMICI. MIRIAM, NONNA LIBER, ALLEGRIA, FIOCCO E COMPAGNIA BELLA BUONASERAAAA!!!!

carmela ha detto...

buona sera a tutti

ATENA-M ha detto...

x fiocco.
guarda la mail di chi ti scrive

c...... poi lo denunci,
la mail è rintracciabile e visibile
non puoi sbagliare.

fioccoooooo non perderti in stupidagini.
ciao

carmela ha detto...

ciao miriam90 mi fai un giro di carte graszie

ATENA-M ha detto...

ciao miriam e nonna libera

ciaoooooo

tutto bene , a parte la lottomatica

renata ha detto...

Ciao cara Miriam, cosa hai dato di numeri per domani? Mi sono sfuggiti,ne manca di amici sono tutti fuori? Elisanda70 sei nuova?Ciao anche a te, Elena ci sei?Vincero'simpaticone......e tutti altri,Allegria sei forte .

Nicola ha detto...

APPUNTO FIOCCO! CI SONO TANTI MODI PER RAGGIUNGERE IL MITTENTE DELLE MAIL. FALLO E CI RIUSCIRAI. TI RICORDO UNO PER TUTTI LA POLIZIA POSTALE CHE SI OCCUPA DI TUTTO CIO'

ATENA-M ha detto...

ciao nicola

ciao carmela

carmela ha detto...

ciao fiocco ,nicola,elisanda70,atena-m,vincerò,cristina78,maurizio59,

Nicola ha detto...

CIAO ATENA

Nicola ha detto...

BUONASERA ANCHE A TE CARMELA

carmela ha detto...

scusate casa e sucesso ha fiocco io sono appena entrata grazie

avatar ha detto...

sono rientrata solo per darvi la buonanotte e dire a fiocco che qui ci manca tanto e di lasciar perdere certa gente che non he niente da fare e rompe le scatole alle persone e .Queste persone fa nno male a non credere a queste cose perche' esistono e questo e' un dono di dio e con queste cose non si scherza perche' prima o poi se ne renderanno conto,fiocco ti vogliamo tutti bene e ci manchi tanto notte

Nicola ha detto...

IO NON SO NULLA ANCHE PERCHE' OGGI NON HO SEGUITO IL BLOG TUTTO IL GIORNO MA, IMMAGINO CHE QUALCHE GENIO CONTINUI A ROMPERLE LE SCATOLE

ATENA-M ha detto...

x tutti,

lo sapete che anche la lottomatica ha la sua mail?

e l'indirizzo di posta.

educatamente senza offendere
o dire parolacce si può esprimere la propria oppinione.
non ci risponderanno, ma almeno
sapranno che non ci prendono in giro.

ELENA . ha detto...

ANGELA E LA GRANITA SICILIANA?

ELENA . ha detto...

GRAZIE ATENA CIAO .BACI

Nicola ha detto...

MIRI! CI SEI? SE NON E' TROPPO DISTURBO PER TE MI POTRESTI FARE UN GIRO DI CARTE? TE NE SAREI TROPPO GRATO!

MIRIAM90 ha detto...

LA PREVIZIONE NONNA.LA POSTE ORA 20:28 , ., X CARMELA GUARDA CHE NUMERI HA DATO

ATENA-M ha detto...

qualcuno, stà mandando mail offensive a fiocco,
che tanto gentilmente aveva postato x tutti noi.
questo e successo,immaginate
fiocco !

fioccoooo, managgia ,a volte sembri una tigre , a volte un pelusc.

renata ha detto...

Per Atena-m. che bella fatina hai messo, come fai?Io oggi ho provato a mettere un disegnino qualcosa ma non ci riesco, vado nel profilo come mi ha detto Cucciolina ma poi non riesco a fare niente bhooooo...sono proprio una frana, mi puoi dare un consiglio ?Ciao.

ATENA-M ha detto...

ciao elena,
io entro quando posso, ma ti penso con affetto sempre.
baci

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA TUTTO BENE?

ELENA . ha detto...

LO SO ATENA ANCHE X ME UGUALE ..GRAZIE ..

Nicola ha detto...

FIOCCO...MA VUOI MANDARE TUTTI E FANBAGNO E TORNARE??????? NON TI FARE INFLUENZARE DA GENTE SCIOCCA

carmela ha detto...

scusate ma volevo sapere qualcosa di elena oggi non lo sentita

Nicola ha detto...

CARMELA IO LA VEDO E LEGGO TRA NOI

carmela ha detto...

ok elena baci

carmela ha detto...

grazie nicola avisto

ATENA-M ha detto...

x renata
entra nel tuo profilo,
scendi fino a dove c'è scritto
posta foto o immagine,
clicchi sopra ed esce la scritta PC
o Mail, vai x esempio su PC dove hai le foto scegli quella che vuoi clicchi sopra 2 volte, aspetta e vedrai che comincerà a girare.
quando si ferma ti dice
di confermare o visualizzare,
tu conferma .poi torni nel blog

carmela ha detto...

elena ai messo numeri nuovi!!
perche oggi o guardato po

ELENA . ha detto...

CIAO AVATAR .NICOLA MIRIAM CARMELA . .VINCERO'ALLEGRIA .RENATA .MAURIZIO E TUTTI.

ELENA . ha detto...

CARMELA HO MESSO QUI QUALCOSA .MA NELL'ALTRA PAGINA .DEL 29..

ATENA-M ha detto...

x carmela
sei stanca!
scambi lunedi x mercoledi
non vedi elena che scrive!

ho caldo pure io managgia.

carmela ha detto...

ciao avatar,renata,allegria

carmela ha detto...

miriam90 ci sei

Nicola ha detto...

CIAO ELENA. COME STAI? TUTTO OK?

carmela ha detto...

ai ragione atena-m oggi sono proprio fuori sono entrata da poco e non sono riuscita ha leggere i commenti

ATENA-M ha detto...

tanto x far conversazione,
stamattina sentivo i luciani,
l'ultima trovata, un sogno dove
qualcuno gli diceva che in cantina c'era una scatola con qualcosa dentro, lui va in cantina trova la scatola e dentro c'era un cedolino di sua nonna che aveva giocato!
La data 1-7-2008
di giocare .
allora io controllo sul PC
i numeri del 1-7-2008
sono 47-89-31-36-74
bene luciani
dice che 3 numeri usciranno domani.
aaaa dimenticavo la stazione cagliari.fate voi

ATENA-M ha detto...

carmela,
se vado a leggere tutti i commenti
non entro mai, sono solo li che leggo.

Nicola ha detto...

MIRI...MA CI SEI???

renata ha detto...

Cosa è successo a FIocco ? chi è sta persona che la offende sempre?Con me oggi è stata carinissima e gentile non riesco a capire perchè certe persone si divertono a stuzzicare ,io credo l'unico modo è di ignorare la persona che si diverte a fare male, qui siamo per avere amici/che passare un pò di tempo consultandoci per il lotto,scambiandoci opinioni sempre con il rispetto reciproco.Forza!!!!!!FIOCCO.

ELENA . ha detto...

CIAO NICOLA .TUTTO BENINO .MA NON SOPPORTO L'AFA ..UFFAA

arcobaleno ha detto...

buonasera da Arcobaleno
vi posto questo terno che mi ha regalato un signore gentilissimo in ufficio questa mattina (pare sia in gamba a dare buoni numeri)
CA 21 86 53
COSA NE PENSATE?
BUONANOTTE!!!!!!!!!!!!!

ATENA-M ha detto...

renata hai provato

Nicola ha detto...

ELENA, MI SA CHE PER I PROSSIMI DUE MESI E FORSE PIU' DOVREMO FARCI IL CALLO QUINDI RASSEGNIAMOCI

ATENA-M ha detto...

adesso vi saluto tutti dandovi la buona notte

ciaooo

carmela ha detto...

atena ai ragione anche io non riesco allegerli tutti..pero adesso ne ho guordati un po

carmela ha detto...

atena-m buonanotte

Nicola ha detto...

NOTTE ATENA

carmela ha detto...

grazie arcobaleno x il terno

carmela ha detto...

aaaa.tutto bene sei andata ha riscuotere i soldiniiiiiiiii
baci

ELENA . ha detto...

LO SO NICOLA .SPERIAMO DI RESISTERE.SE NO MI CHIUDO IN CASA .FINO A NATALE ..

ELENA . ha detto...

CARMELA TI HO SCRITTO .LA'.

Nicola ha detto...

MIRI CAPISCO CHE NON CI SEI PERCHE' SICURAMENTE SI IMPEGNATA. TI LASCIO LA MIA MAIL SE TI VA DI RISPONDERMI E SE PUOI: 20121972@libero.it. Sai la mia data di nascita e tutto. Se puoi attendo tue nuove. Ti auguro buonanotte. A presto.

Nicola ha detto...

NO DAI ELENA FINO A NATALE NO. MAGARI FINO AL 15 NOVEMBRE IHIHIHI!!! TI AUGURO UNA BUONISSIMA NOTTE. UN ABBRACCIO ELI. CIAO!

carmela ha detto...

ok elena adesso guardo,,grazie

renata ha detto...

Si Atena-m ho provato , mi da modifica profilo e poi un sacco di domande sembra un questionario, c'e pc. o web. ma io nel pc non ho foto credevo che le dasse il blog i disegnini, scusa la mia ignoranza ma non riesco.

MIRIAM90 ha detto...

BUONA NOTTE, ME AVEVA DORMITO. DOMANI LEGGO.BACCIO.

ELENA . ha detto...

OK NICOLA ALLORA FINO SETTEMBRE DAI.. BUONANOTTE A TUTTI BACIONI SOGNI D'ORO ..

renata ha detto...

Grazie per i saluti Elena, ciao Carmela, NIcola , buona notte atutti/te.

carmela ha detto...

notte miriam90 a domani baciiiiiiiiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SERA A TUTTI

X MIRIAM BUONA SERATA CARA A TE E A NONNA LIBERA
MI GUARDI X DOMANI SE VEDI FORTUNA NATA IL 6-6-77 GRAZIE 1000 UN BACIONE


SERA PUBL ,,,,,,,,,,

carmela ha detto...

notte a tutti elena nicola.renata
e tutto il bloggggggggg

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X RENATA

ALLORA VAI SU GOOGLE
E SCRIVI IMMAGINI ESEMPIO
BUON GIORNO
E CLICCA RICERCA TI APRONO TANTI LINK APRILO POI CON IL TASTO DESTRO DEL MAOUS CLICCA SU COPIA INDIRIZZO IMMAGINE ( FIN QUA CI SIAMO)
VAI NEL TUO PROFILO VAI SU IMMAGINE PROFILO FAI SFOGLIA E SOPRA LA STRISCIA BIANCA CLICCA IL TASTO DESTRO DEL MAOUS E LO INCOLLI POI VAI GIU DELLA PAGINA E MEMORIZZA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SERA A TUTTI/ E A DOMANI
SOGNI D'ORO!!

claudia ha detto...

miriam la mia data e 9-9-72 e mi hai detto di giocarla a to ve nz mi puoi dire se ho fortuna per domani

angela ha detto...

X ELENA SI ANCHE LA GRANITA , MA MI VOLETE PROPRIO FAR MORIRE DALLA VOGLIA....COSI DOPO ALLEGRIA GIOCA ANCHE LA MIA DATA DI NASCITA.AAAHHHH

angela ha detto...

ORA DO LA BUONA NOTTE A TUTTI. CIAO A DOMANI

claudia ha detto...

ce qualcuno

claudia ha detto...

notte a tutti

ALLEGRA ha detto...

per MIRIAM90 mia madre per fortuna è ancora viva e vegeta amante della vita...rispondo a te del 3o 6 ore 18 02.è nata il 30 08 1934 e nel sogno mi ha dato il 06 da giocare su una rutota del sud ba pa o na roma vedi tu...buonanotte a tutti a publicità a presto come è tardi vado a nanna allegra65

maurizio59 ha detto...

...notte a me!.....

grazia ha detto...

buona giornata a tt il blog


buongiorno publicità qui fa già tanto caldo

Cristina78 ha detto...

Buongiorno Miri, avatar, nico, grazia, elena, publi e tutti tutti......
Qui è già caldooooooOO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

miriam ciao io stanotte ho fatto un sogno... ho sognato che il mio moroso mi aveva mandato un sms e mi aveva scritto cheiil suo collega di milano si sposava il 15 agosto 2010 ed eravamo in 11 dell' ufficio! che dici?

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI. A DOPO .

ELENA . ha detto...

CIAO CUCCIOLINA ...

Anonimo ha detto...

ciao ele!!!!!!!!! tutto bene?

ELENA . ha detto...

SI GRAZIE ..DEVO USCIRE E GIA' SI SUDA SEMBRA DI ESSERE DENTRO UNA SERRA ..CHE SCOCCIATURA .IL CANE POVERINO E' DISPERATO .

Anonimo ha detto...

e' vero fa caldissimo.... povero cucciolo... ieri sera il mio cane l' ho portato a spasso alle 11 e mezza

ELENA . ha detto...

ANCHE IO .UN POCHINO DI ARIA C'ERA ..MA OGGI E' TERRIBILE ..OK CARA VADO .A DOPO UN BACIONE ...

Raffaella ha detto...

buongiono a tutti .....
ciao miriam se hai tempo mi vedi la fortuna x starera 10-2-1958 sto dieci esce strasera?tanti baci a te nonna libera

angela ha detto...

buongiorno a tutto il blog

Anonimo ha detto...

okkkkk..... un bacione anche a te

Raffaella ha detto...

buongiono a tutti e buiona giornata........Ciao Miriam anzi tutto un grosso saluto a te e nonna libera poi se hai tempo mi guardi la portuna x staserea 10-2-58 speriamo che sto dieci esce stasera guarda il 90-9 e buona che da vita che non esce ciao e tante grazie seui sempre spendida bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO X TT ,

angela ha detto...

X MIRIAM, BUONGIORNO A TE E A NONNA LIBERA, PUOI DIRMI SE PER STASERA VEDI DELLE VINCITE.....CIAO E GRAZIE LA MIA DATA E 15-6-1961

engi ha detto...

AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA
NESSUNO ESCLUSO

CARISSIMA MIRIAM UN BACIONE A TE E ALLA NONNINA UNA CORTESIA PER FAVORE POTRESTE VEDERE LA FORTURA X OGGI ALTRIMENTI SMETTO DI GIOCARE GRAZIE MILLE 03.08.1955

renata ha detto...

Buongiorno a tutt il blog, Elena anche qui in Liguria fà caldissimo ciao Cucciolina,Grazia,Cristina78 Angela 61,Maurizio 59, l' amorevole Miriam90 e tutti ma proprio tutti!!!!!!!!!!!!!! Stasera dobbiamo fare il botto!!!!!!!!!!!!OKKKKKKKKKKKKKKKKKK.CI vediamo più tardi, buona giornata...............smak...smak...smak.

renata ha detto...

CIao Engi , Raffaella........bay. bay.

MIRIAM90 ha detto...

CLAUDIA FAI COME TE AVEVA DETTO LA TUA DATA ,STESSA RUOTA,GIOCA 9-90-72 MOLTO BUONA

MIRIAM90 ha detto...

CUCCIOLINA GIOCA QUELA DATA 15-8-10 A MI PERO ANCHE FI-VE-NZ .DA VINCITA DA AMBO.

MIRIAM90 ha detto...

RAFAELLA LA TUA DATA A FI-VE-NZ, HAI BUONI NUMERI EN MANO X OGGI

MIRIAM90 ha detto...

ANGELA VITA,IO NO SO CHE VAI A GIOCARE,TE DICO CHE SONO BUONI I NUMERI, X RECCUPERO FAI NZ ,PUO DARE TERNO X 3 COLPI

MIRIAM90 ha detto...

ENGI PIACE QUELO CHE VAI A GIOCARE,ESCE UN TERNO , RACCOMANDO NZ E TT BACCIO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 659   Nuovi› Più recenti»