google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/06/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/06/10

TIZIANA
UN ALTRO AMBO SECCO HA LE ORE CONTETA
VE-TO-NAZ: 18-88
ABBINAMENTI 59-55-24-90-10

VE-NAZ: 87-90

90 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
BA-GE-NAZ: 59-90 /35-90 / 81-90

TERNO CHE E' SEMPRE USCITO A GIUGNO CON IL 10
VE-NAZ: 10-51-81

10 UN SOLO AMBO SECCO
VE-FI-NAZ: 10-24
ABBINAMENTI 42-25-26-18-81-20-02

ULTIMO MINUTO
VE-FI-NAZ: 87-42
ABBINAMENTI 22-10-78-90-81

MI-NA: AMBATA 23
+ CADENZA 8

PRIVATO
L'AMBO DELLA VITTORIA SERIE ORO
CA-RO-NAZ: AMBAT E AMBO 88-42
ABBINAMENTI 74-24-46-12-18-22-38-32

RO-TO-PA-NAZ: AMBATE E AMBO 90-63
RO-TO-PA-NAZ: 90-83
ABBINAMENTI 37-53-32-43-76-51-47

NEWS
IL NUOVO AMBO DELLA VOTTORIA
CA-GE-TO-NAZ-TT: 73-15
ABBINAMENTI 01-42-24-46-19-41-88-61

SMS
GE-TO-TT: 39-08 / 39-73 /11-08 /08-58 /73-11

FRANCA

SERVIZIO SPRINT
VE-TT: 10-88 / 10-72
AMBO SECONDARIO 10-90
+ RIUNITA

RO-TT: 70-13-61
PA-VE: 78-20 / 19-20

MORENA PUNTOLOTTO
GE-VE: 18-29-38-39 / +10

I LUCIANI
BA-PA-NAZ-TT: 20-90

VE-NAZ-TT: 10-70-86

CA-GE-NAZ-TT: 85-90

ARIES
BA-MI-NAZ: AMBATE 83-62 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 83-62 / +53

BA-MI-GE-NAZ: 27-54 / 54-90 / 27-90

SONIA
GE: 30-83-90

VE: 10-67 / 10-85

GIANNINI
FI: 06-60

PIETRO
NA: 23-51 / 23-52

VERONICA
VE-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-86 / 90-88

MARIO RUGGERO
GE: AMBATA 90
AMBO TERNO 90-27-54

DIEGO
MI: 90-72

NAZ: 70-41

VE: 10-42

PAOLA
RO: 90-48-71

BA-CA: 23-62-66

FI: 57-08-15

VE: 10-86

TANIA E FERRI
PA-NA: 08-10-28

VE: 0 4-41
VE: 90-45-75

MI-VE: 63-75 /+ JOLLY 10

LUCIO E QUINTAVALLE
VE-NAZ-TT: 10-39
AMBO TERNO 10-39-56

BA-PA: AMBATA 36 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 36-66 / 36-76 + RIUNITA

CONTINUARE
MI-VE: 33-71-90 / 35-73-90

MAX
RO-NAZ: AMBATA 70 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 70-02 / 70-53 / 70-88 + RIUNITA

NA: AMBATA 23 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 23-17 / 23-43 / 23-61 + RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-TO: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 26-71 / 26-81 / 26-17 / 26-77 + RIUNITA

DAL DOPPIO 3 E DAL DOPPIO 21
MI-NA: AMBATA 08 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 08-05 / 08-48 + RIUNITA

GE-VE: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-55 / 10-63 + RIUNITA

MARCELLO BARTALINI
CA-FI: AMBATA 14 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 14-29 / 14-78 + RIUNITA
AMBO TERNO 14-33-68
QUARTINA 14-29-64-78

BA-TO: AMBATA 26 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 26-17 / 26-81 + RIUNITA
AMBO TERNO 26-42-48
QUARTINA 26-19-71-77

BA-MI: AMBATA 66 (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 66-20 / 66-08 + RIUNITA

BA-VE: AMBATA 08 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 08-20 / 08-64/ 08-83 + RIUNITA

LA QUADRATURA DI CA-FI
CA-FI: AMBATA 88 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 88-08-64 / 88-14-20

MORENA
CODICE SPECIALE
GE-PA-NAZ: AMBATE 38-83 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 44-49-90

CODICE AMBO SORPRESA
FI-RO-NAZ: AMBATE 12-21 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 47-74-10

CODICE PRIVATO
TO-VE-NAZ: AMBATE 38-83IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 11-19-10

ANTONIO
CODICE SCOPPIETTANTE
PA-RO: AMBATA 45-54 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 67-88-32-90

BRUNO
CODICE TUTTI IN VACANZA CON IL 90
NAZ: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 80-81
QUARTINA 09-90-19-70

MANUELA
MI: AMBATE 15-51 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 15-90 / 51-90

CRISTINA
CODICE CAPRICCIO
FI-NAZ: AMBATE 28-82 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-26-02

CODICE TRE RICETTE DELLO CHEF
FI-PA-NAZ: AMBATE 46-64 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-29

ISIDE
VE: AMBATA 23 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 23-05 / 23-46
AMBO TERNO 23-05-46

ANTONIO VITALE
MI-NA: AMBATA 25
AMBO 25-59
AMBO TERNO QUATERNA 25-59-29-69

NA-BA: AMBATA 01

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 34 79)
BA-RO: AMBATA 44
AMBI 44-22 / 44-66
TERNO 44-22-66

LOTTONE 1 (FORMULA 18 63)
BA-RO: AMBATA 18
AMBI 18-09 / 18-27
TERNO 18-09-27

FUTURA (FORMULA 32 32 77)
TO-VE: AMBATA 18
AMBI 18-51 / 18-77
TERNO 18-51-77

CHANCE N° 75
GE-VE: 04-30-38-64

AURORA (FORMULA 01 07 11)
CA-TO: AMBATA 83-38
ABBINAMENTI 42-87-34-79

PREVISIONE
MI-NA: 66-52-81/ 65-53-81

PREVISIONE DEL NO 899
NONNA LIBERA
TO-VE -NAZ-RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTO 9-10-70-76
(CONSIGLIO DE FARE LA LUNGHETTA X SORTI SUPERIORE ANCHE A TT )

1.410 commenti:

1 – 200 di 1410   Nuovi›   Più recenti»
MIRIAM90 ha detto...

PUBLI GRAZIE X AGGIORNARE PAG, BUON POMERIGGIO

MIRIAM90 ha detto...

BUON MERCOLEDI X TT

MIRIAM90 ha detto...

FIORE MOLTO BUONO TUO TERNO,STAI ATTENTA ANCHE AL 27-90 , ME DA LA USCITA FUORI RUOTA

MIRIAM90 ha detto...

ANGELA.CIAO,VERAMENTE IERI UN SCHIFFO LA STRAZIONE, VINCI CON GLI ZERATTI

MIRIAM90 ha detto...

ANNA73, STO MOLTO CONTENTA DELLA TUA VINCITA,TE LO MERITI TANTO, ATTENTA A QUELA DE VE,VEDO CHE SEI EN FORTUNA Y VINCITA DA TERNO, GIOCALO LO STESSO X 3 COLPI

MIRIAM90 ha detto...

KATTY .ME DISPIACE X LA PERDITA DE SOLDI,X EL TERNO,O LETTO TUO MES ORA 13:13 E IO AVEVA SCRITO CHE UNA PERSONA AVEVA PERSO DEI TERNI O QUATERNA A RUOTA O FUORI,QUESTA MATTINA,

Mafalda47 ha detto...

Miriam mi dici se domani vinco qualcosa?Ho delle spese straordinarie e un pò di soldini mi farebbero comodo.Grazie(16-2-1947

carmela ha detto...

ciao miriam90 oggi mia figlia a dato lultimo esame mi puoi dire come e andata grazie bacioni

carmela ha detto...

un saluto x tutti aaaa..frank.. fiocco..elena..atena..publi..
mafalda..silvia..e tuttiiiiiiiiiii

MIRIAM90 ha detto...

GRAZIA LA TUA DATA PIACE A FI COME AMBATA 63 EN 1 E 2 ESTRATO Y A VE 63 EN 1 e 3 estrato, me esce che domani vinci ambi

carmela ha detto...

fiocco ci sei

cosimina ha detto...

buon pomeregio miriam90 elena claudia ha tutti

carmela ha detto...

elena tutto bene baci

MIRIAM90 ha detto...

CARMELA ,ME DA CHE ANDATA BENE, EL ALTRO GIORNO CREDO DE AVERTE DETTO CHE AVEVA UN PO DE COMPLICAZIONE ALLA DOMANDA,PERO BENE

cosimina ha detto...

scusa buon pomerigio anche ate fiocco ma poi non ti ho sentitta iu

carmela ha detto...

miriam90 buon pomeriggio anche ha te!

carmela ha detto...

grazie miriam90 sei grande

MIRIAM90 ha detto...

CUCCIOLIMA PIACE TUOI TERNI ANCHE NZ STAI ATENTA AL VERTIBILE 6-60

carmela ha detto...

scusami miriam90 mi puoi dire se la mia data la devo continuare e se vedi qualcosa per domani!!
grazie

francy ha detto...

Ciao Miriam
sono due giorni che ho una stana sensazione di nervosismo vedi un pò se puoi cosa mi succede
22/08/1963. Grazie tanto se hai tempo puoi rispondermi?

carmela ha detto...

scusate ma fiocco non cè

Raffaella ha detto...

ciao miriam90 ho preso il 10 a ba e le date mie e di mio figlio10-2-58-7-14-86 a ve sei molto brava si vede che lo fai col cuore sei puoi mi vedi x domani e poi gioco 10-86 come hai detto grazie e un grosso bacio se vede delle ruote in particolare

MIRIAM90 ha detto...

MAFALDA VINCITA X DOMANI,STAI ATTENTA LO CHE AI EN MANO, AMBO SECCO,OCCHIO AL 10

carmela ha detto...

ciao francy non stai bene

cosimina ha detto...

miriam90 mi piacerebe anche ha vincere mi guadi se cio cualche numero buono da giocare e un gratti e vinci la mia data di nascita e 28 10 1974 e poi iriam mi hai ciesto il mio numero di cell perche

Raffaella ha detto...

la mia data e 10-2-1958 ho sbagliato a scriverla speriamo che nonna libera ci porta fortuna perche quando si in cassa integrazione si ha proprio bisogno come tutti visto che i soldi non basta più come dicevi tu ieri

MIRIAM90 ha detto...

CARMELA LA TUA DATA E SACRADA. STAI ATTENTA A .VE -RM-NZ Y DOPO FAI LA QUATERNA A TT X TERNO E QUATERNA, TERNO 10-70-90 , tua figlia ancora no te chiama, come piu tarde 20 minuto te fa savere degli esamen

carmela ha detto...

elena dove sei?

MIRIAM90 ha detto...

FRANCY VEDO TANTI PROBLEMA ENTORNO A TE, STAI CHE NO SE TE PUO AVICCINARE, UNA PERSONA TE PORTA SFORTUNA,TE TRASMETE NERVIOSA, NO CONFIDARTI CON TT, UNA DONNA

carmela ha detto...

si miriam90 e tornata però lei dice che e andata bene però fino a lunedi non dicono niente

carmela ha detto...

ciao aaaa. tutto bene!!

fiore ha detto...

PER MIRIAM90 GRAZIE IO IL TERNO LO METTO ANCHE A TUTTE E METTERO 27 90 AMBO A TUTTE

MIRIAM90 ha detto...

RAFAELLA,BRAVA, CHE AI VINTO. ASCOLTA QUEL 10-86 A VE PRINCIPALE Y DOPO FAI ANCHE TO-FI-NZ X RECCUPERO SI PUOI, O SOLO VE-NZ E A TT UN SOLO EURO

carmela ha detto...

miriam90 mi fai un giro di carte n generale grazie

clo ha detto...

Saluto di nuovo tutti, ero rimasta nella pagina vecchia......

X MIRIAM E ELENA, ciao, domani è San giovanni Battista, Patrone di Genova, quindi negozi chiusi, io giocherò qualcosa oggi, cosa si fà con i numeri???, grazieeeee!!!!! un Bacione alla nonna.....

fiore ha detto...

PER MIRIAM90 MA ALLORA DOMANI SECONDO TE DOVREI VINCERE 1-8-61 IO GIOCO ANCHE LA QUATERNA DI NONNA LIBERA 10-23-76-82

carmela ha detto...

miriam90 ci siamo solo noi?
dove sono gli altri!

carmela ha detto...

ciao fiore ..e clo!

MIRIAM90 ha detto...

COSIMINA AMORE, IO NO TE HO DETTO DEL CEL, EN UN MES, DE IERI TUO A FIOCCO,HO LETTO LE VOLEVI DARE TUO NUMERO DE CELLULARE, PER QUESTE MOTIVO TE AVEVA IO SCRITO SI DAI UN NUMERO TEL, EN UN MES,DOPO DEVI CANCELARLO SUBITO

francy ha detto...

Grazie Miriam il problema è individuare questa donna è già la seconda volta che mi dicono che una donna mi porta sfortuna. Ma chi sarà? capirai con il mio lavoro vedo tantissime persone

MIRIAM90 ha detto...

COSIMINA,TUO NUMERO FORTUNATO IL 29, LA TUA DATA BA-VE PIACE 10-28 ANCHE NZ

Anonimo ha detto...

GRAZIE MIRIAM.... NONNA LIBERACHE DICE PER DOMANI DELLE SUE PREVISIONI? MA QUESTO DIECI COSA SA COMBINANDO?

MIRIAM90 ha detto...

FIORE LA QUATERNA NONNA LIBERA RUOTA PRINCIPALE BA, DOPO LA ALTRA RECCUPERO.ATTENTI A VE

Anonimo ha detto...

MIRIAM DI CHE QUATERNA PARLI? DI NONNA LIBERA? ME LA PUOI DARE ? GRAZIE

MIRIAM90 ha detto...

EL 10 E FORTE. STARE ATTENTI X QUESTA 3 ESTRAZIONE, IO POSTO UN 10 DA VINCERE, SPERANDO X DOMANI CON GLI ZERATTI,DA LA USCITA, PERO PIU TARDE,ME MANCA CONTROLARE UN PO EN PIU

cosimina ha detto...

ha scusa miriam90 io adeso non so come cancelarlo come devo fare aiutami

Cristina78 ha detto...

Miriam tesoro puoi vedere con cosa posso vincere domani sera 14/09/1978
Non ho ancora preparato nulla pensavo di giocare i nuovi numeri di nonna libera, la sua superquaterna.
Grazie 1000

Cristina78 ha detto...

Volevo chiedere un'informazione a chi ha preso i numeri di Franca. Per caso sono i due ambi di Marina Serra che da molto forti? Grazie 1000

rosita ha detto...

ciao miriam quando pui mi guardi x domani se c 'e una vincita . e se e buono sempre il terno 31 63 90 a fi to ve e -44-71-90 ba e ve grazie se mi vedi anche le ruote un bacione sei grande

cosimina ha detto...

miriam90 anche io avevo leto un messagio di fiocco che mi diceva come se io non li volevo dare il numero di cell ma io lo leto all pomerigio tarde e fiocco ha vra pensato che non volevo dargliello mercio ho crito cuell mesagio miriam con il mio numero ma fiocco neanche mi ha chiamoto non so non ci capisco niente piu

rosita ha detto...

mi sono dimenticata la data 1.6.61un grazie grande

Milillo ha detto...

Buon pomeriggio a tutte le blogghine nessuna esclusa.

ELENA ho visto le terzine che hai dato su napoli, riguardo alla terza io ho 80-23-61, ho sbagliato a trascrivere?? Grazie della tua disponibilità.

Raffaella ha detto...

miriam tanto gioco solo un 1 euro comunque un ambo molto forte e il 9-90' e da gennaio che non esce alla naz e a tutte le ruote bisogna giocarlo anche un 1 euro ciao a tutti

silvia ha detto...

ciao a tutte/i miriam scusa hai letto il sogno che ti detto nella pagina vecchia? ciao grazie buon pomeriggio a tutte devo scappare si è svegliata la mia cucciolotta

Mafalda47 ha detto...

Miriam io ho il 10 di nonna Libera con il 22-29-90

Anonimo ha detto...

BUON POME RAGA

VICTORIA ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG..... IO NON HO VINTO NIENTE ANCHE QUESTA VOLTA, UFF...MIRIAM SCUSAMI MI PUOI DIRE SE SONO FORTUNATA PER DOMANI ALTRIMENTI NON GIOCO GREAZIE GRAZIE CARISSIMA UN BACIO A TUTTTTTTTTTTI

fiocco ha detto...

ECCOMI PIU' STRAVOLTA CHE MAI MA ECCOMI ANCHE STAVOLTA SONO RIUSCITA AD ENTRARE CIOA A TUTTI CIAO MIRIAM UN BACIONE A TE E NONNA LIBERA
COSIMINA IO IL TUO NUMERO LO ASPETTAVO TRAMITE EMAIL NON VOLEVA CHE TU LO METTESSI QUI IO TRAMITE EMAIL TI HO SCRITTO IL MIO E TI HO DETTO FAMMI UNO SQUILLO CHE TI RICHIAMO IO COSI FACCIAMO L'ACCESSO INSIEME QUANDO L'HO VISTO SUL BLOG SICCOME TU HAI DETTO MIRIAM IO NON MI SONO PERMESSA DI CHIAMARTI

fiocco ha detto...

MIRIAM HO UN GRAN BISOGNO DI TE PUOI DEDICARMI DUE MINUTI?

francy ha detto...

Ciao FIOCCO dato che sei entrata nel blog non sai dirmi se qualcuno vuole parlare con me? Io credo molto a queste cose Ti ringrazio

avatar ha detto...

ciao miriam jo aspettavo una risposta sulla situazione del mio papa' la data e'3/1/50 ti avevo lasciato il messaggio ieri ma ancora non ho avuto risposta se riesci mi fai sapere grazie e se mi guardi la fortuna per domani 28/7/78 baci aspetto con ansia

Anonimo ha detto...

CIAO FIOCCO POSSO CHIEDERTI UN PIACERE... MIO NONNO E' MORTO ANNI FA LA SUA DATA E 12 6 28 PUOI DIRMI COSA PENSA DI MIO PADRE CHE E' AMMALATO? GRAZIE! CIAO

fiocco ha detto...

MA CHE SUCCEDE COME MAI NON SI AGGIORNANO LE PAGINE BOOO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE

Anonimo ha detto...

CIAO FIOCCO PUOI RISPONDERMI... SEMPRE SE PER TE NON E' UN DISTURBO TI RINGRAZIO MOLTO CIAO CIAO

fiocco ha detto...

MIRIAM TESORO MA NON VUOI PIU' PARLARMI? ti ho chiesto se posso farti una sola domanda

VICTORIA ha detto...

CIAO FIOCCO..... SCUSAMI SE NON HO CAPITO MA TU SMORFI I SOGNI ???

fiocco ha detto...

ragazze/i VI HO SCRITTO DUE GIORNI FA' CHE NON VOGLIO PROBLEMI CON IL BLOG VISTO CHE PUBLICITA' NON MI HA CONFERMATO CHE POSSO PARLARE NEL BLOG DI QUESTO ARGOMENTO NON MI PERMETTO DI FARLO SE LEI NON MI HA RISPOSTO CREDO NON SIA D'ACCORDO ED IO RISPETTO CASA SUA

VICTORIA ha detto...

MIRIAM NON C'E' !!!! ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI LEI.... CARISSIMA MIRIAM QUANTA PAZIENZA CHE DEVI AVERE..... APPENA TORNI RISPONDI ANCHE A ME, GRAZIE ANCORA

fiocco ha detto...

NO VICTORIA IO PARLO CON I DEFUNTI

Anonimo ha detto...

FIOCCO SCUSAMI NON SAPEVO CHE NON POTEVI FARLO NEL BLOG... NIENTE GRAZIE LO STESSO! CIAO CIAO

clo ha detto...

riciao a tutti....da ieri ho problemi con internet.......
MIRIAM ci sei??????

grazia ha detto...

ciao miriam grazie speriamo bene ,il 10 86 mi piace a mi è la mia data di matrimonio

ELENA . ha detto...

CIAO MILILLO IO LI HO COPIATI QUANDO SEGRETA LI HA DATI .DUE MESI .E' GIUSTO 80 20 61 ..CIAOOOO.OK BACIONI.

grazia ha detto...

fiocco ci sei ? dicci dove possiamo rintracciarti

MIRIAM90 ha detto...

OGGI EL INTERNET ESTA FUNCIONA COME EL LOTTO .,X LA ME..... ,RISPONDO X ORDEN DE ORA,RAGA,SI NO VADO AL PSIKIATRA OGGI,HAHAHAHA

MIRIAM90 ha detto...

COSIMINA ,CUANDO VOI CANCELARE UN MES TUO, VAI AL CESTINO CHE APARE SOTTO AL TUO MESAGIO Y DOPO DE CANCELARE,CONFERMA Y FATTO.

fiocco ha detto...

ma come mai infondo alla pagina non c'e' la voce "recente?

grazia ha detto...

fiocco esce quando si raggiunge un tot nm di messaggi

Anonimo ha detto...

PER FIOCCO PERCHE CI SONO POCHI MESS.... COMPARE DOPO

fiocco ha detto...

miriam ma non voui rispondermi? SE VOLETE NON ENTRO PUI NEL BLOG

Anonimo ha detto...

GRAZIA SEI DI OSIO SOPRA? ABITI VICINISSIMA A ME!

Raffaella ha detto...

cviao Cristina/68 i numeri di franca di marina serra sono 10-88 10-72 ambi primari e 10-90 ciao. Ma sono i stessi numeri che sono uscita a bari bo.............

Anonimo ha detto...

FIOCCO.... NON TE LA DEVI PRENDERE E' STRA PRESA MIRIAM90... NN E' CHE NN TI VUOLE RISPONDERE... STA PURE PREPARANDO I NUMERI CON NONNA LIBERA... APPPENA PUO TI RISP VEDRAI

grazia ha detto...

cucciolina di dove sei?

clo ha detto...

ELENA ci sei???

Anonimo ha detto...

BONATE SOPRA

grazia ha detto...

cucciolina siamo vicine x davvero

clo ha detto...

Ciao Publy,cucciolina, fiocco,milillo,grazia raffaella, miriam, elena, carmela.......

Anonimo ha detto...

E SI E PENSA CHE MIO ZIO E' DIO OSIO SOTTO!

Anonimo ha detto...

CIAO CLO

Milillo ha detto...

Fiocco più recenti appare dalla fine della prima pagina (a 200 commenti) in poi. Ciao

grazia ha detto...

allora ogni tanto vieni a trovarlo

clo ha detto...

milillo come stai, oggi niente lavoro???

fiocco ha detto...

HO CAPITO GRAZIE RAGAZZE

Anonimo ha detto...

SPESSO IO SONO A OSIO.... AHAHAHHAHAAHHA MA QUANTI ANNI HAI?

fiore ha detto...

PER CUCCIOLINA HO LETTO CHE VOLEVI LA QUATERNA DI NONNA LIBERA E BA RUOTA PRINCIPALE NA VE NAZ 10-23-76-82

Anonimo ha detto...

X FIORE.... GRAZIE MILLE!

carmela ha detto...

sono appena tornata una giornata brutta

grazia ha detto...

chissà quante volte sei passata da casa mia allora...nn sei mai stata al BREMBO?

fiocco ha detto...

RAGZZE/i TRAMITE EMAIL SIETE TROPPI E FACCIO CONFUSIONE NEL RISPONDERE PER ORA NON MI E' SUCCESSO DI SBAGLIARE MA NON VORREI CHE ACCADESE VISTO CHE PUBLICITA NON RISPONDE ED OGGI E' UNA GIORNATA CHE NON SI VEDE UN ANIMA IN GIRO PROVIAMO A USARE IL BLOG SE POI PUBLICITA MI SBATTE FUORI PAZIENZA
COMINQUE UNA PER VOLTA PER FAVORE

carmela ha detto...

miriam90 ci sei baci

Milillo ha detto...

CLO questa settimana sono in ferie e adesso sono in giardino iin montagna ad oziare!!

Anonimo ha detto...

SI UN SACCO DI VOLTE SONO PASSATO AL BREMBO... ABITI IN ZONA?

grazia ha detto...

FIOCCO ma figurati publi nn ha detto niente,ti ricordi quello che ti avevo scritto riguardo mia figlia?

grazia ha detto...

si in un az agricola proprio sulla strada che porta al fiume

clo ha detto...

Milillo goditele tutte le tue ferie......baci, torno tra un pò internet permettendo...ciao

claudia ha detto...

per favore ma perche come esco dal glob mi debbo registrare di nuovo

Anonimo ha detto...

DAVVERO???? CHE BELLO SE TI VA CI POSSIAMO VEDERE QUALCHE VOLTA... MAGARI PER UN CAFFE' SE TI FA PIACERE.... MA QUANTI ANNI HAI? CHE LAVORO FAI?

fiocco ha detto...

NO GRAZIA NON RICORDO SE DOVESSI RICORDARMI TUTTO CIO CHE MI AVETE DETTO SAREI UN MOSTRO IERI HO RISPOSTO A PIU' DI 70 EMAIL

carmela ha detto...

miriam90 come mai non ce nessuno?

fiore ha detto...

PER CUCCIOLINA NON TI SBAGLIARE LE RUOTE BA NA VE NAZ RICORDATI DI METTERE ANCHE A TUTTE OVVIAMENTE TERNO E QUATERNA ANCHE SE GIOCHI 0,90 TERNO 0,10QUATERNA A TUTE SE SCE IL TERNO SONO 95,00 EURO SE ESCE LA QUTERNA SONO QUASI 1200 EURO

carmela ha detto...

miriam90 ma sei arrabiata!!

grazia ha detto...

FIOCCO ti avevo chiesto x mia figlia che sogna spessissimo la nonna e voleva sapere se aveva qualcosa da dirle

Anonimo ha detto...

ASP IO STO PENSANDO COME SI CHIOAMA LA TUA AZIENDA MA NN MI VIENNE IN MENTE....

claudia ha detto...

miriam mi dici 1il numero del grattino grazie la mia data e o9 o9 72

claudia ha detto...

cosima dove sei

grazia ha detto...

cucciolina abito vicinissima al brembo sono del 63 e tu? il caffè lo beviamo davvero insieme

carmela ha detto...

un saluto a cucciolina.. a claudia
fiocco e fiore

claudia ha detto...

ciao carmela

grazia ha detto...

quando passi sull sentiero cè un cartellone con raffigurato un maialino e una mucca con scritto spaccio agricolo

Anonimo ha detto...

HAI L' ETA DELLA MIA MAMMA... IO SONO DELL' 88! ;)

MIRIAM90 ha detto...

FIOCCO VITA NO TE ARRABIARE,STO CON PROBLEMI DE INTERNET,X QUESTO NO RISPONDO SUBITO,SE VA LA LINEA Y DEVO ASPETTARE CHE RITORNE X ESTARE CON EL BLOG

Anonimo ha detto...

HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carmela ha detto...

scusate se mitrometto ma dove si trova il brembo?
grazia tu di dove sei?

grazia ha detto...

cavoli come sei giovane io ho un figlio dell 87 una figlia del 90 e una del 96

carmela ha detto...

miriam90 pensavo che eri arrabiata

MIRIAM90 ha detto...

X FAVORE, CHE NO RE ARRABIE NESSUNO,EL INTERNET OGGI ANDA X LA MER... Y DEVO ASPETARE CHE RITORNE LA LINEA,PERO VADO A TARDARE UN PO DI PIU OGGI,PERO RISPONDO A TT, ANCHE PIU TARDE POSTO LA NUOVA Y AGGIORNO DE NONNA LIBERA. V.V.U.M.B

claudia ha detto...

miriam hai letto il mio messagio

Anonimo ha detto...

L' ULTIMO HA L' ETA DI MIO FRATELLO! ;) ABBIAMO UN PO DI COSE IN COMUNE CHE COSA FANNO LORO?

Milillo ha detto...

E' proprio vero CLO a volte non far nulla ti ricarica proprio, a dopo.

Grazie ELENA correggo la mia, kiss

claudia ha detto...

ok miriam scusa

Anonimo ha detto...

CIAO CARMELA IL BREMBO STA A BERGAMO SULL' ISOLA PRATICAMENTE INSIEME ALL' ADDA VA A FORMARE QUELLA CHE VIENE CHIAMATA ISOLA DI BERGAMO

carmela ha detto...

elena quando arrivi

carmela ha detto...

ok miriam90 ti voglio bene

carmela ha detto...

ho capito cucciolina!
deve essere un posto bellissimo

grazia ha detto...

l'ultima studia è nelle medie e tuo fratello cosa a scelto ?

carmela ha detto...

miriam90 volevo dirti che mia figlia oggi a finito gli esami però fino ha lunedi non si sa niente

Anonimo ha detto...

EH CARA GRAZIA UN DELIRIO... VOGLIA DI STUDIARE PARI A ZERO.. HA SCELTO L' ITIS DI DALMINE... E IL TUO^?

Anonimo ha detto...

NO CARMELA IL BREMBO E' UNO SCHIFO! AHAHAHHAHAHAHA

marzia74 ha detto...

buon pomeriggio a tutti non riesco stare con voi perchè sofia shiaccia tutti i tasti e nn vi dico cosa a cobinato vi abbraccio tutti a più tardi

carmela ha detto...

miriam90 per favore mi fai un giro di carte in generale grazie

grazia ha detto...

cucciolina è una ragazza , l'anno scorso si è fatta bocciare xchè nn andava daccorto con un insegnante e così deve fare la terza media xò questanno è stata promossa con la media del 7......nn è una cima

carmela ha detto...

come uno schifo

MIRIAM90 ha detto...

AVATAR.EL TUO PAPA UN UOMO CHE A FATTO TT Y DI PIU EN LA VITA,LA SUA INFANCIA A SOFERTO ,DOPO EL SUO LAVORO, LA FAMIGLIA, EL SOLDI,PROBLEMA, Y DI PIU CHE TT QUESTO, SE VEDE CHE ESTA STRESATO Y STANCO DE FARE TT X NIENTE,EN EL SENZO BUONO DELLA PAROLA,LUI VUOLE DARE DI PIU ALLA SUA FAMIGLIA , SE FA PROBLEMI DE TT, DEVE STARE PIU TRANQUILA,VEDERE CHE LA FAMIGLIA STA BENE Y MOLTO FELICE DE AVERLO COME PAPA, ANCHE SI LUI HA SBAGLIATO CUALQUNA VOLTE,E NORMALE.UN ESSERE UMANO, E BELLO RINGRAZIARE AI PROPIO GENITORE DE LO CHE A FATTO X I FIGLI, UNO NO DEVE ABBERE VERGONA, CHE STE TRANQUILO, CHE VIVA PIU LA VITA, DEI PROBLEMI ESTA FATTO EL MONDO, CHE ESCA ,CHE PARLE CON CUALQUNA PERSONA CONFIDENTE A LUI, QUESTO LE VA A FARE BENE.

marzia74 ha detto...

grazia e cucciolina anche avete figli che anno finito la terza media anche il mio

carmela ha detto...

ciao marzia74 a dopo

grazia ha detto...

il mese scorso nel brembo è annegato un ragazzo nordafricano di 16 anni, il brembo è pieno di mulinelli

Anonimo ha detto...

X GRAZIA... AZZ NON PENSO CHE SIA STATO FACILE LAVORARE CON UNA PROFE CON CUI NON VAI D' ACCORDO... VA BEH NON E' MALE DAI 7.... SA GIA' COSA FARE DOPO? E I TUOI ALTRI DUE?

carmela ha detto...

frank ..aaaa.. ma dove siete!!

grazia ha detto...

a lei piace il linguistico ma nn la vedo proprio decisa

marzia74 ha detto...

ciao carmela

Anonimo ha detto...

PUTROPPO SI FA SCHIFO X VIA DELLE SUE CORRENTI... NON E' IL PRIMO RAGAZZO CHE PUTROPPO CI LASCIA LA VITA! E' UN FIUME "BUGIARDO" TI INVOGLIA MA E' MOLTO RICCO DI CORRENTI FORTI ECCO PERCHE FA SCHIFO... L' ULTIMO RAGAZZO POVERINO CHE E' ANNEGATO L' HA TRASPORTATO PER DIVERSI CHILOMETRI

grazia ha detto...

gli altri due lavorano il ragazzo lavora in azienda e la ragazza lavora fuori in una ditta

fiocco ha detto...

CHE BELLO RAGAZZI TRAMITE EMAIL FRANK MI HA INVIATO IL SUO NUMERO DI TELEFONO IO L'HO CHIAMATO E ABBIAMO SCOPERTO CHE IO CONOSCO TUTTA LA SUA FAMIGLI IO ERO COLLEGA DI DUE DELLE SEU SORELLE
PENSA FRANK CHE AL PENULTIMO CONCERTO DI RENATO ZERO SIAMO ANDATE TUTTE INSIEME A VEDERE IL CONCERTO C'ERA ANCHE TUA MADRE SALUTAMELA TANTO

MIRIAM90 ha detto...

CLAUDIA TUO NUMERO FORTUNATO 33

grazia ha detto...

si è vero il brembo è pericoloso si porta via tante persone che nn lo conoscono

Anonimo ha detto...

BEH GUARDA IO SONO DELL' IDEA DI LASCIARLI PROVARE.... I PROFE TENDONO AD INIDIRIZZARE MOLTO E A VOLTE UIN MODO SBAGLIATO... IO HO SEMPRE VOLUTO FARE RAGIONERIA PER FARE IL CONSULENTE FINANZIARIO(COSA CHE FACCIO); SE AVESSI ASCOLTATO I PROFE SAREI DA TUTT'ALTRA PARTE DELUSA... SE VUOI UN CONSIGLIO LASCIALA PROVARE....

avatar ha detto...

grazie miriam spero che riesca a uscire da tutti i suoi problemi,se riesci mi guardi la fortuna 28/7/78,volevo dirti che hai ragione io sono orgogliosa di avere un padre cosi'

carmela ha detto...

mi dispiace per quel ragazzzo!!
scusatemi non pensavo che era un pieno di mulinelli..

MIRIAM90 ha detto...

FIOCCO DIMI?

Anonimo ha detto...

SCUSA DI COSA? FIGURATI.... SI POVERO SI.... 16 ANNI STAVA GIOCANDO CON I SUOI AMICI E IN UN ATTIMO SI E' VISTO MORIRE.... PUTROPPO E' MEGLIPO NON ADDENTRARSI NELLE SUE ACQUE....

carmela ha detto...

ciao fiocco come devo fare per mandarti il mio email..grazie ciao

grazia ha detto...

carmela si i giovani pensano di andare a giocare ma nn vedono il pericolo

claudia ha detto...

graziemiriam

claudia ha detto...

elena cisei

Anonimo ha detto...

PUTROPPO E' VERO.... BASTA UNA SVISTA UN MOMENTO DI DISTRAZIONE E TANTI SALUTI ALLA VITA.... SPERIAMO NON NE SUCCEDANO PIU!

grazia ha detto...

e pensare che sua mamma nn sapeva che era al brembo gli aveva detto che andava all oratorio a giocare a pallone

carmela ha detto...

ai ragione grazia non pensano al pericolo

grazia ha detto...

ragazze io devo andare ci sentiamo anche stasera se ho il pc libero ciao a tt

Anonimo ha detto...

QUESTA E' UN' ALTRA COSA CHE FA ANCHE MIO FRATELLO PUTROPPO... SONO DI LA E INVECE E' DA TUTT' ALTRA PARTE.... POI SE SUCCEDE QUALCOSA SON CAPPERI AMARI

claudia ha detto...

ragazzi il 10 entro 3 estrazioni potrebbe uscire?

Anonimo ha detto...

CIAO GRAZIA GRAZIE DELLA COMPAGNIA

carmela ha detto...

povera mamma!!il dolore che ha

fiocco ha detto...

MIRIAM POSSO FARTI UNA PICCOLA DOMANDA?

Anonimo ha detto...

CARMELA TU HAI FIGLI?

Anonimo ha detto...

CARMELA. QUANDO L' ANNO INTERVISTATA NON HA AVUTO NEMMENO IL CORAGGIO DI RISPONDERE...IL PADRE ERA STRAZIATO DAL DOLORE

carmela ha detto...

ciao grazia ha dopo!!

MIRIAM90 ha detto...

FIIIIOOOOOCCCCCOOOOO ? SIIIIII

carmela ha detto...

si cucciolina due una quasi 14..e laltra .fa 5 anni il giorno di natale!!

carmela ha detto...

miriam90 salutami nonna libera

Anonimo ha detto...

CHE BELLO... DEVE ESSERE BELLO DIVENTARE MAMMA IL GG DI N ATALE... SPERO PRESTO DI AVERNE ANCHE IO DUE...

Anonimo ha detto...

RAGA A STASERA IO SCAPPO A CASA.... BACIONI A TUTTE/I CIAO CIAO PS CARMELA MI HA FATTO MOLTO PIACERE PARLARE CON TE!

MIRIAM90 ha detto...

CARMELA E TT, NONNA LIBERA MANDA TANTI BACCIO PIENO DE ENERGIA Y FORTUNA A TT

carmela ha detto...

sisi è proprio bello diventare mamma a natale..
lo spero x te..quanti anni hai scusami?

carmela ha detto...

ok cuccioliana anche x me è stato un piacere..a stasera ciaooo

carmela ha detto...

elena sta connessione funziona o no?

VICTORIA ha detto...

ciao ragazze scappo anche io... buona serata a tutti ci sentiamo domani..... MIRIAM QUANDO HAI TEMPO MI GUARDI PER DOMANI SE E IL CASO CHE GIOCO O NO ...... CIAOOOOOOOOOO

fiocco ha detto...

MIRIAM DOVE SEI?

MIRIAM90 ha detto...

FIOCCO DIMI

fiocco ha detto...

MIRIAM LA MIA DOMANDA E' QUESTA
IN TASCA HO I CEDOLINI CHE HO GIOCATO PER DOMANI NON GIOCO ALTRO LA VINCITA LA VEDI TRA QUESTI CEDOLINI CHE HO IN TASCA?
GRAZIE TESORO

MIRIAM90 ha detto...

FIOCCO DIMI SONO 3 SCHEDINA CHE AI GIOCATO? SI O NO .

cosimina ha detto...

ciao fiocco io solo un eil ho ricevuto e poi altra non lo ricevuta ti giuro e la verita se vuoi provare ha mandarmele di nuovo

fiocco ha detto...

NO

fiocco ha detto...

SCRIVIMI QUI COSIMINA RICORDAMI LA DOMANDA GIOA

MIRIAM90 ha detto...

FIOCCO PERCHE ME APARE PIU DE 1 SCHEDINA ,NO AI PREPARATO 3 Y DOPO LASCIATES, DIMI SINO CUANTI SCHEDINA SONO Y LASCIALA EN MANO O AL TAVOLO,CHE TE DICO QUALE

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti a publicità ciao elena miriam90 e tutti i registrati,segreta che fine hai fatto? con i tuoi numeri che dai sul blog molti hanno vinto anche io,aspetto tue notizie qui sul blog...baci

fiocco ha detto...

MIRIAM HAI RICEVUTO LA MIA RISPOSTA?

fiocco ha detto...

dunque in tasca ne ho 5 in totale ne tolgo una e la metto su una sedia le altre 4 dinuovo in tasca

cosimina ha detto...

miriam hai fato il nome di fiocco grandisimo bello hahahahahahaha

fiocco ha detto...

cosimina ma in fatti miriam sta parlando con me ah ah ah ah che confusione

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1410   Nuovi› Più recenti»