google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI899 DAL 27/07/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI899 DAL 27/07/10

TIZIANA
NEWS
L'AMBO PRIORITARIO DEL 90
CA-PA-NAZ-TT: 90-51 /90-12
ABBINAMENTI 49-24-32-67-03-38-18

AMBO ROVENTE
VE-TO-NAZ-TT: 09-38
ABBINAMENTI 10-90-83-17-08-80-29-22

1 SOLO ABBINAMENTO
NA-CA-NAZ-TT: 23-51 /23-90

VE: 10-51 /67-10/ 67-63 / 09-10 + RIUNITA

FORUM
NA-MI: AMBATA 23 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 23-81
ABBINAMENTI 03-29-48

PA-TO: 89-74 / 89-01 / 89-46

PRIVATO
PA-NAZ: 90-16
ABBINAMENTI 55-76-41-08-20-87-28-75

SMS
BA-TO-TT: 15-81/15-82 /16-15 /81-82 /82-73

FRANCA
ILSOGNO DELL'AMICA
VE-TT: 10-44

SONIA
VE: 10-83 / + JOLLY 67

TO: 09-90-68

CA: 06-40 / + JOLLY 16

GIANNINI
BA: 10-48-90

VERONICA
CA-RO: AMBATA 53 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-29-16- 90

AMBO SECCO 53-07

MAX

LE TRE CHIAVE DI MILANO
MI: 18-01-08-90 / 18-12-53-65 / 18-04-40-57

ROBERTO MARINO
TO-RO: AMBATA 75 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 75-61 / 75-41 / 75-31 / 75-42 + RIUNITA

VE: AMBO SECCO 10-80

AMBATA FORTISSIMA A VENEZIA
VE: AMBATA 78 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)

CA: AMBATA IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO SECCO 16-43
TERNO 16-43-88

IL SOGNO
GE-MI: 15-04

MARCELLO BARTALINI
TO-VE-TT: 35-62

FI-GE-TT: 79-87 / 79-89

TERNO SMORFIATO DA GALEV E IDA MARITAN
VE-BA-TT: 10-28-71

NA: 73-74-09

VE-BA: AMBATA 10 IN (2°,4° POSIZIONE)

FI: AMBATA 81 IN (3°,4° POSIZIONE)

LUCIO
VE: 20-38(+FORTE) / 20-74 / 20-87 / + 10
+ RIUNITA

BA-RO: 11-90 / + 14
AMBO TERNO 43-19-90

RO-TO: AMBATA 81
AMBO 81-89

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 35
AMBO TERNO 35-69-66

PA-RO-TO: AMBATA 07 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 71-77

VE: AMBATA 10 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-60-18-35-43-52
TERZINA 10-90-79

ANONIMO
BA-CA: AMBATE 17-71 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-69-65-56

MORENA
CODICE JOLLY
BA-VE-NAZ: AMBATE 25-52 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10

CODICE PEPE
TO-VE-NAZ: AMBATE 47-74 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10

CODICE PRIVATO
MI-NA-NAZ: AMBATE 68-86 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-08-23

ANTONIO
CODICE 110 E LODE
BA-RO: AMBATE 01-10 IN 81°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-43-69-74

BA-RO: 10-19-90

ANTONIA SCAINI
CODICE CON TE RIPARTIRO'
TO-NAZ: AMBATE 09-86 IN (2°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 39-69-89

REGALISSIMO
CA: AMBATA 16 IN (3°,5°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-88-85

STUDIO LOTTO
RO-VE: AMBATA 75
AMBI 75-06 / 75-09 / 75-63 / 75-66

FABIO FELICI
FI: AMBATE 59-89
TERNI 29-59-89 / 39-59-89

FRANCO COLUCCI
FI-RO: 81-90

VE: 10-27/ 10-55

ANGELO GUERCIO
FI: AMBATE 21-66
ABBINAMENTI 43-88-89

ANGELO GUARGIULO
NA-VE: AMBATA 65
AMBI 65-02 / 65-56

TO-VE: AMBATA 69
AMBI 69-15 / 69-51

MARCO E LIO
CA-TO: 11-19-88 / 02-29-88

MI-NA: 01-90 / 01-45-83

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 02-47)
MI-NA: AMBATA 82
AMBI 82-41 / 82-33
TEERNO 82-41-33

LOTTONE 1 ( FORMULA 28-73)
NA-PA: AMBATA 68
AMBI 68-12 / 68-34
TERNO 68-12-34

LIBERA (FORMULA 03-21-57)
MI-NA: AMBATA 57
AMBI 57-21 / 57-03
TERNO 57-21-03

LIBERA ( FORMULA 05-23-59)
TO-VE: AMBATA 59
AMBI 59-05 / 59-23
TERNO 59-23-05

FUTURA (FORMULA 01-46-90)
PA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-01 / 90-46 / 90-88
+ RIUNITA

LIBRICINO ( FORMULA 21 58)
FI-VE: AMBATA 19

AURORA 21-24-81
MI-PA: AMBATA 13
AMBI 13-73 / 13-28 / 13-43 / 13-88 / 13-58

FORMULA 22-58-85
GE-TO: AMBATA 80
AMBI 80-37 / 80-53 / 80-17 / 80-73
+ RIUNITA

PREVISIONE DEL NO 899
NONNA LIBERA
VE ( principale) NA-NAZ-TT(reccupero) : 22-23-67
NA-NAZ-TT: 86-41-23
VE-NAZ-TT: 10-90 (forte)
NA-NAZ-TT: 90-23 (forte)

**LOTTO**
BA-CA-VE
AMBATA 85
X AMBO E TERNO 22-40-62
MAX 3 COLPI.

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS)
PER ESTRAZIONE DEL 27 LUGLIO 2010
NAPOLI-TORINO

AMBATA
>>> 12 <<<
ABBINAMENTI
(8-34-43)
12--> 2°-4° ESTR.

646 commenti:

1 – 200 di 646   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE/i

frank ha detto...

buongiorno e buo pranzo a tutti

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .CIAO FRANK BUON GIORNO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

ma è tornata miriam????? ho visto nonna libera postata

trillina ha detto...

buon giorno a tutti/e e buon pranzo
un saluto a tutte le persone positive del blog

Anonimo ha detto...

ciao Trillina! tutto bene? per caso hai aries?

giobbe81 ha detto...

ciao trillina se non hai tu aries liela mando io a cucciolina un po'di aries fresca,visto che ha anche piovuto!!
lasciamela passare questa battuta cucciolina sono cosi'contento e'il mio primo giorno di ferie dopo un anno di lavoro intenso

katy66 ha detto...

ah...c'è la pagina nuova..non mi ero accorta..vabè...vi ho mandato a tutti un buon pomeriggio nella pagina vecchia....un ciao grande....

giobbe81 ha detto...

buon pomeriggio katy66

francy ha detto...

buon lunedì a tutti
Ho visto che nella pagina nuova c'è la previsione di nonna Libera. Grazie Miriam allora un pochino ti manchiamo......... ritorna ....... ti stiamo aspettando tutti. UN BACIO GRANDISSIMO

giobbe81 ha detto...

anche a me manca molto miriam,anche se purtroppo ha le sue buone ragioni!!

selvaggia ha detto...

BUON LUNEDI' A TUTTI E A TUTTE e buon pomeriggio.
Sono passti i bollenti spiriti?...adesso l'aria è + fresca, per cui si ragiona meglio.
Forza Miriam, nonna Libera, ritornate, non vedete che Vi vogliamo bene e che ci mancate?
Vi saluto con affetto
Ciao

lella ha detto...

Buon lunedi' e buona settimana a tutti,sperando che vada tutto bene e che tornino le persone speciali del blog

SANTINA2 ha detto...

CIAO MIRIAM DAI FATTI SENTIRE TI ASTETTIAMO GRAZIE PER I NUMERI DI NONNA LIBERA TANTI BACI ASPETTO UNA TUA RISPOSTA

SANTINA2 ha detto...

BUON POMERIGGIO LELLA SELVAGGIA,MILLIMICHELE,FRANY,KATY66CUCCIOLINA,RENATA,ANGELA,E TUTTI

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA COME STAI TUTTO BENE

giobbe81 ha detto...

ciao santina2 tutto bene?

cosimina ha detto...

buongiorno ha plublicita elena cucciolina trilina nicola millimichele selvagia santana ha tutti bacione ha te claudia

giobbe81 ha detto...

buon pomeriggio cosimina!

cosimina ha detto...

per pluplicita per piacere puoi pluplicare i due codici di antonio studio europa in particolare il codice 110 elode grazie

cosimina ha detto...

ciao millimichele come va tutto ha posto

giobbe81 ha detto...

si tutto ok cosimina,da oggi in ferie e tu?

cosimina ha detto...

io ancora no lavoro vado in ferie 10 agosto .. pero se vinco una cuaterna parto subito hahahah scherzo

giobbe81 ha detto...

ma deve essere una buona quaterna per lasciar perdere tutto,a chi lo dici!!

cosimina ha detto...

hahahahha ,,millimichele e vero managia..che dobiamo fare per vincere un po

carmela ha detto...

ciao cucciolina.trillina.millimichele.
katy66.francy.santina.selvaggia

carmela ha detto...

ciao miriam fatti sentire

giobbe81 ha detto...

buon pomeriggio carmela come stai?

carmela ha detto...

ciao lella cosimina buon pomeriggio

carmela ha detto...

bene grazie e tu millimichele??

giobbe81 ha detto...

benissimo carmela grazie!

silvia ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e ,ciao carmela cosimina millimichele,cucciolina ,katy66,publicità ,elena,santina2(trillina,dov'eri che non ti leggevo più?

carmela ha detto...

ciao silvia buon pomeriggio anche a te

giobbe81 ha detto...

ciao silvia

carmela ha detto...

ciao elenaa

cosimina ha detto...

ciao silvia carmela come va

silvia ha detto...

va bene, finalmente si è attenuato il caldo soffocante cosi risparmiamo un pò di corrente ahahah, ragazzi voi cosa giocate x domani? io mi son stufata di perdere,voi direte non giocare! na parola! mi sa che è una dipendenza come il fumo ecc solo che col fumo sono riuscita a smettere di giocare ancora no

carmela ha detto...

sto bene grazie e tu come stai cosimina

silvia ha detto...

ciao renata elena dove siete?

carmela ha detto...

ciao publicità buon pomeriggio

carmela ha detto...

frank come stai

claudia ha detto...

buon pomerigio miriam elena avatar nonnalibera millemichele angela61 renata e tutti

silvia ha detto...

bella tua figlia santina2 complimenti

claudia ha detto...

ciao cosimina

giobbe81 ha detto...

ciao claudia buon pomeriggio anche a te

carmela ha detto...

ai visto silvia e bellissima la flia di santina

silvia ha detto...

ciao claudia buon pomeriggio,siete lenti o siete spariti?

cosimina ha detto...

si carmela ora si respira un po cuesto caldo ci avevameso ha tera ora sto da dio

silvia ha detto...

si carmela molto bella

carmela ha detto...

cosa giochiamo per domani

carmela ha detto...

elena dove seiiii

carmela ha detto...

miriamse ci sei fatti sentireeeee

giobbe81 ha detto...

a mio modesto parere la figlia di santina2 la trovo interessante,non bellissima

claudia ha detto...

ciao silvia ha da tre giorni che mi fanno fare doppi turni a lavoro mattina pomerigio e notte stasera dovrebbe essere lultimo giornodi fare 3 turni

cosimina ha detto...

ciao claudia

carmela ha detto...

millimichele però anche tu sei un bel rogazzo

giobbe81 ha detto...

CARMELA TE LO SCRIVO IN MAIUSCOLO
"LO PUOI DIRE FORTE"

silvia ha detto...

che lavoro fai claudia che fai i turni?

silvia ha detto...

millimichele sei modesto!ahahah

claudia ha detto...

silvia assisto agli anziani

claudia ha detto...

michele cosa hai di forte da giocare

claudia ha detto...

elena ma unni isti a finiri

silvia ha detto...

ho capito un lavoro faticoso e ci vuole tanta pazenza e amore per assistere gli anziani

cosimina ha detto...

carmela silvia millimichele ma non vedo piu i mesagi di miriam ma e sucheso culcosa mi potete rispondere grazie

giobbe81 ha detto...

si silvia sono un bel ragazzo,modestamente,non me lo dice solo la mamma!

cosimina ha detto...

millimichele scusa per la domanda ma tu i capelli li porti senpre cosi

giobbe81 ha detto...

claudia c'e'poco da giocare i soldi finirono!

maurizio59 ha detto...

....ciao!

claudia ha detto...

ma fffffmi sa che sono finiti per tutti ahaha

cosimina ha detto...

ciao maurizio59 come va tutto ha posto

lena57 ha detto...

BENRITROVATI A TUTTI,CIAO MIRIAM SIAMO QUI CHE TI ASPETTIAMO,ELENA IL 45-90 E ANCHE I VERTIBILI LI GIOCO ANCHE SU NA E BA,IO GIOCO UN MIO SISTEMA CHE DA BELLE SODDISFAZIONI MA SONO 12 QUARTINE E NON SO SE GLI ALTRI LE GIOCHEREBBERO

giobbe81 ha detto...

si piu'o meno sono cosi'perche'cosimina,non ti piacciono?

silvia ha detto...

che te lo dice la mamma non ne dubito anche per me i miei figli sono i più belli del mondo come si dice a napoli ogni scarrafone è bello a mamma soia, be con questo non voglio dire che non sei un bel ragazzo ne! il senso del bello secondo me è soggettivo,è bello ciò che piace è brutto ciò che non piace

cosimina ha detto...

claudia ai visto il silenzio e bruto,

silvia ha detto...

ciao lena57 ,maurizio

giobbe81 ha detto...

allora silvia se la metti cosi'diciamo che piaccio!!

cosimina ha detto...

per millimichele sei un bel ragazzo un mio parere poi fai come ti senti tu canbia petinatura

silvia ha detto...

buon per te mi fa piacere,non ti sarai mica offeso spero!

giobbe81 ha detto...

x cosimina
ma quando i capelli sono ricci che vuoi cambiare!!

giobbe81 ha detto...

x silvia
assolutamente no

claudia ha detto...

millemichele sono bellissimi ma sei sposato

cosimina ha detto...

per millimichele be dala foto che hai mesa non si vede e ha lora fali crescere stai ancora meglio

giobbe81 ha detto...

grazie claudia!!
ho una compagna,ma del matrimonio non mi interessa minimamente

silvia ha detto...

menomale ,millimichele

giobbe81 ha detto...

si silvia con tutto quello che si sente in giro,divorzi,separazioni!
meglio di no!

lena57 ha detto...

CIAO SILVIA,MAURI COME SEMPRE SEI TELEGRAFICO,

claudia ha detto...

io se ritornasse indietro non mi sposerei perche secondo me la convivenza e meglio

giobbe81 ha detto...

brava claudia lo dovevi scrivere con le lettere maiuscole....

cosimina ha detto...

ma perche millimichele non devi parlare cosi perche ci sono ragaze davero serie e se vuole un uomo sa come travarla seria forse diciamo che e la voglia di sposarsi non ce si sta meglio ha casa delle proprie mamme

silvia ha detto...

no millimichele dicevo menomale che non ti sei offeso ,riguardo al matrimonio non sono daccordo io sono sposatada 38 anni mi sono sposata a diciannovelo rifarei ancora e sono diventata mamma a 20 anni ,e che i tempi sono cambiati appena cè un problema ci si lascia subito

cosimina ha detto...

claudia di pende come la vita ci disegna secondo me il matrimanio e bello se si e felici in due

giobbe81 ha detto...

cosimina,sono anche le mamme che ci vorrebbero ancora con loro!
se mi sposassi e me ne andassi da casa mia madre sicuramente non starebbe piu'bene

giobbe81 ha detto...

e'vero,ha davvero ragione cosimina

claudia ha detto...

cosimina io mi sono sposata a 16 anni diciamo la fuitina a 17 anni ho avuto il primo che adesso ne ha 20 a 21 ho fatto il secondo che ne ha 16 sono felicemente sposata ma ho 1 suocera che e un veleno

giobbe81 ha detto...

con questa compagna che ho 2 giorni si litiga,l'altro ci si sta bene!
come si fa a fare questo passo piu'lungo della gamba

cosimina ha detto...

millimichele anche mia mamma era molto legata ha me ma poi si convicono con il tenpo non pensare sposati con una ragazza seria e poi mi dirai anzi fai felici anche i tuoi genitori anche se non te lo dicono ma secondome dentro di loro sofrono ascoltami e cosi

giobbe81 ha detto...

mi piace molto quello che ha detto cosimina:il matrimonio e'bello se si e'felici in due!
la dolcezza e la sincerita'sono due caratteristiche che in una ragazza vorrei e allora si che si va d'accordo per tanto tempo

giobbe81 ha detto...

claudia e silvia lasciatemelo dire vi siete sposate troppo presto!!!

giobbe81 ha detto...

mi avete fatto un po'sudare con questi argomenti,vado a rinfrescarmi un po'!!

silvia ha detto...

sicuramente mi sono sposata troppo giovane ma una volta i genitori non ti facevano nemmeno mettere il naso fuori dalla porta si usciva solo x andare a lavorare e basta in qualunque caso non sono pentita di essermi sposata giovane

cosimina ha detto...

claudia io asolutamente non meto in dubio niente che sia chiaro io ho solo deto che si deve esere felici in due sino il matrimonio non va avanti e se i mariti vagliono beni alle proprio mogli i genitori vencono all secondo posto e prima la famiglia che conta la maglie e figli e poi i genitori

silvia ha detto...

dai millimichele non sudare si fa due chiacchere,oggi sono pochi quelli che si sposano anche mio figlio convive

silvia ha detto...

vi lascio a dopo ciao

carmela ha detto...

adesso vado..ci sentiamo stasera..ciao a tutti

giobbe81 ha detto...

si silvia un buon scambio di opinioni fa sempre bene

giobbe81 ha detto...

ciao a tutti

SANTINA2 ha detto...

cia0 a tutti il blog leggo che parlate di matrimonio,solo quando c'e rispetto e sincerità reciproca c'e amore.

ATENA-M ha detto...

ciao a tutti
come al solito io ero nella pagina vecchia.
ho scritto x 2ore,
se vi interessa ho messo un paio di cose x me interessanti.Se volete guardate.

lena ho scritto qualcosa anche x te.

ATENA-M ha detto...

ciao a tutti,
buon lunedi

26 luglio 2010 15.14


ATENA-M ha detto...
x tutte/i
parlando di numeri, il 20-07 sulla
ruota di TO è uscita la doppia somma 90,con questo risultato:-

PA 90-81-9 + 58-59-60
visto che son passati 2 colpi
io tenterei. x ambo e terno.
PS. se non sono chiara chiedete

26 luglio 2010 15.23


ATENA-M ha detto...
x tutti/e
x NA ci son gia' stati due avvisi
x il 90,
spiego:- 20-07 (NA 53-37=90)
" :-22-07 (NA 20-70=90)
sabato 24-07 x NA sono usciti i gemelli, ( 44-55 )che danno come risultato ;

X NA 9-45-54+90 X AMBO E TERNO

VI SPIEGO TUTTO COSì CAPITE DA
DOVE ESCONO I NUMERI.
SE AVETE DOMANDE ,POSSO AIUTARVI.

26 luglio 2010 15.37


ATENA-M ha detto...
QUANDO IERI SERA PARLAVO DEL
10..... HO FATTO NOTARE CHE ERA USCITO CON IL
10-19 = BEN 13 VOLTE
10-81 = BEN 18 VOLTE
QUINDI ABBASTANZA FREQUENTI,
MA RICORDATEVI CHE NIENTE E' CERTO.

26 luglio 2010 15.47


ATENA-M ha detto...
AGGIUNGO ANCORA QUESTO

I NUMERI SIMPATICI DEL 10 SONO:-

81 - 06 - 86

QUESTI DAL 1939

QUINDI CHI GIOCA IL RITARDATARIO
PUO' GIOCARLI O X AMBO, O L'INTERA
QUARTINA X AMBO TERNO E PERCHE' NO
ANCHE QUATERNA.

PS.questi numeri simpatici sono solo x la ruota di VE

26 luglio 2010 16.03


ATENA-M ha detto...
ciao miriam e nonna libera

noi vi aspettiamo fiduciosi è

speranzosi di nuovo in questo blog

ciaooooo

26 luglio 2010 16.06


ATENA-M ha detto...
x publicita'
ciao buon lunedi,
e buona permanenza a PARIGI

il tuo blog funziona ancora,

26 luglio 2010 16.09


ATENA-M ha detto...
ma... ragazzi/e

mi è sorto un dubbio, ma PUBLICITA'

E MASCHIO O FEMMINA???????

NON HO MAI CHIESTO, CHI LO SA????

26 luglio 2010 16.12


ATENA-M ha detto...
VISTO CHE X IL MOMENTO STO' FACENDO UN MONOLOGO,
SPERO CHE QUANDO RIENTRATE VI DEGNERETE DI RISPONDERMI ANCHE X MANDARMI A QUEL PAESE.

IO ENTRO QUANDO POSSO

CIAO CIAO

26 luglio 2010 16.15


ATENA-M ha detto...
X CELESTE,
CIAO, SE DICO O SBAGLIO
QUALCOSA PUOI RIPRENDERMI
COME MEGLIO CREDI.
ACCETTO CRITICHE E INSEGNAMENTI

CIAO CIAO

26 luglio 2010 16.18


ATENA-M ha detto...
ciao lena
volevo dirti una cosa, se ti
senti ispirata del 10 a NA, fai una cosa gioca la quartina dei radicali 1-10-11-19 x ambo e terno
qualcosina anche a tutte.
oppure fai i 6 famosi ambi con i 4 numeri.
1-10
1-11
1-19
10-11
10-19
11-19
ciao

26 luglio 2010 16.45

ATENA-M ha detto...

ragazzi me lo dico da sola,
sono un mito.
sono riuscita a copiare tutto quello che avevo scritto nella vecchia pagina
ciao

SANTINA2 ha detto...

atena m complimentti ai scritto benissimo volevo sapere i radicale di napoli si giocano anche per venezia grazie ciao e buon appetito

ATENA-M ha detto...

ciao santina
direi proprio di si,
così se esce il famigerato 10 lo becchi

ATENA-M ha detto...

x elena
ma dove sei finita managgia

frank ha detto...

buona sera a tutti/e



x lena57 mi a fatto piacere leggerti ciao

frank ha detto...

x atena complimentti sei stata bravissima

Nicola ha detto...

Una buona serata ed uno ciao a tuttiiiiiiiii in particolare a coloro che per il momento e che spero presto torneranno insieme a noi qui sul blog.CIAOOOOOOOOOO

ATENA-M ha detto...

ciao frank

ciao nicola

lena57 ha detto...

BUONASERA A TUTTI ATENA GRAZIE MILLE,CIAO FRANK TUTTO OK UN BACIO A LUISA,RENATA GRAZIE PER I SALUTI MI FA PIACERE RINCONTRARE TANTI AMICI,IO CREDO CHE I RADICALI DELLA QUARTINA 1-10-11-19 VADANO BENE SU QUESTE TRE RUOTE BA-NA-VE IN PI A VE TERREI D OCCHIO IL 18 E 81 CON IL 10 E IL 90

SANTINA2 ha detto...

grazi atena m di avermi risposto li gioco speriamo di vincere

SANTINA2 ha detto...

ciao frank,nicola,lena,elena renata carmela,angela silvia e tutti gli altri

ATENA-M ha detto...

ciao mi sono accorta di aver fatto uno sbaglio,
la doppia somma 90 e uscita a TO.
quindi i numeri si giocano x TO
scusate. Ciao ciao

silvia ha detto...

ciao santina buona sera a tutti

silvia ha detto...

ciao atena di quale previsione del 90

silvia ha detto...

90-81-9 ?

silvia ha detto...

cè nessunooooooooooooo?

ELENA . ha detto...

BUONA SERA ..A TUTTI.

CIAO SILVIA..

silvia ha detto...

ciao elenuzza unni isti oggi ca no ti facisti viriri

ELENA . ha detto...

SILVIAA .MII ..NISCIU TUTTOO U..IORNO.

silvia ha detto...

unni ti ni isti a passiari co cani mizzica

ELENA . ha detto...

CHI SI RICII.DOCU?TI MANGIASTI GLI ARANCINI?

angela ha detto...

BUONASERA CARMELA, CLAUDIA, ELENA, KATY, ATENA,SILVIA,MILLIMICHELE, NICOLA,SANTINA,LALLA,COSIMINA,FRANCY,CUCCIOLINA,TRILLINA,PUBLICITA' E TUTTO IL BLOG, SONO ENTRATA SOLO PER SALUTARVI PERCHE' NON STO BENE E NON CE LA FACCIO A STARE AL PC PERCHE' IN QUESTA STANZA SI MUORE DI CALDO E RISCHIO UN COLASSO...VI AUGURO BUONE VINCITE PER DOMANI

angela ha detto...

BUONASERA MIRIAM, NONNA LIBERA E FIOCCO

ELENA . ha detto...

SII CU CANE A PASSIARI .

ELENA . ha detto...

ANGELA CIAOOO CHE HAI?

ELENA . ha detto...

GRAZIE ANGELA ...BUONA SERATA

silvia ha detto...

ciao angela mi dispiace che non stai bene ciao buona notte. Mi elena che boni l'arancini iu i sacciu fari ma sugnu a dieta ne pozzu mangiari mizzica

angela ha detto...

ORA VI AUGURO LA BUONANOTTE E SE RIESCO CI RISENTIAMO DOMATTINA ....SOGNI D'ORO A TUTTE

ELENA . ha detto...

SILVIA .A CHI LO DICI.ANCHE IO LI SO FARE ...MA MGLIO DI NO ..SEMPRE DIETA .MIZZICAA

silvia ha detto...

va be elena siamo seri, che cè di interessante di mirko che ti senti che esce più o meno subito? scherzo

silvia ha detto...

ma tu si sicca,che dieta devi fare non ne hai bisogno io ho perso dieci kg e devo cercare di non riprendeli,con tutta la fatica che ho fatto e i soldi che ho speso x il dietologo mi conviene stare attenta ti pare?

ELENA . ha detto...

SEMBRO SICCA SILVIA .

DI MIRKO CI SONO UN PO DI COSINE INTERSSANTI .ADESSO TE LE SCRIVO.

maurizio59 ha detto...

....sera a LENA!

carmela ha detto...

ciao atena.renata .silvia .angela61.lena57.santina.frank.

carmela ha detto...

ciao maurizio59

carmela ha detto...

angela buona notte.dormi bene

silvia ha detto...

ciao carmela maurizio ha salutato solo lena

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA .

CIAO MAURIZIO.

joanna ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTI VOI NN SO SE VI RICORDATE DI ME........CIAOOOOOOOOOOOOOOO ELENA CARISSIMA AMICA MIA...COME VA ....SALUTO ATHENA..NICOLA E TUTTI VOI VECCHI E NUOVI

ELENA . ha detto...

VERO SILVIA .HAI VISTO? E ADESSO CHE GLI FACCIAMO?


MAURIZIO .E NOI?

joanna ha detto...

ELENA VISTO CHE NN CI SI INCONTRA..ALLORA HO DECISO DI RINCORRERTI......SPERO CHE TI FACCIA PIACERE

ELENA . ha detto...

WEEE JOANNA TESORO .COME STAIIII?

joanna ha detto...

Bè NN DICO PROPRIO BENE ...MA INSOMMA SI VA AVANTI ....TU SAI IL PROBLEMA CHE MIO MARITO HA AVUTO....QUINDI ANDIAMO ANCORA IN OSPEDALE ......XCHè X ADESSO X LORO CHIUDONO LA PRATICA CON RISERVA DI SEI MESI ...E POI SI VEDRA ...XCHè VOGLIONO VEDERE LA CIRCOLAZIONE COME VA ..SE NO.....NN SO CHE DIRE......POI DOBBIAMO FARE UNA VISITA ALLA CLINICA DELLA MANO

silvia ha detto...

ciao joanna visto che sei vecchia nel senso di iscritta ben tornata piacere di conoscerti, e che gli dobbiamo fare elena mha!

ELENA . ha detto...

TI HO SCRITTO .JOANNA .MAGARI UN'ORA CHE TI E' COMODA .

carmela ha detto...

joanna ciao

ELENA . ha detto...

LO SO JOANNA .SPERIAMO CHE VA' A POSTO ..

joanna ha detto...

ELENA DOPO MI DEVI RISCRIVERE LI HO LETTI ...MA NN LI HO SCRITTI...MANNAGGIA.....DOPO TESORO CI SENTIAMO UN PO DI LA

silvia ha detto...

renata che fine hai fatto oggi?

ELENA . ha detto...

SILVIA A MAURIZIO ?X QUESTA VOLTA LO PERDONIAMO VA'.

ELENA . ha detto...

OK JOANNA ..

joanna ha detto...

CIAO SILVIA E CARMELA ...Bè CHE DIRE DI ELENA ....è UNA PERSONA ECCEZZIONALE A MODO ..SE PUO TI DA UNA MANO...SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO ..CE NE SONO POCHE COSI.....SENZA OFFESA X NESSUNO...COMUNQUE è UNA BUONA AMICA .....ANCHE SE HO LETTO CATTIVERIE SU DI LEI E GLI ALTRI COME MIRIAM E NONNA LIBERA,,,BE COSI è STATO FATTO ANCHE SU CELESTE...A PROPOSITO BACIII CELESTE è SEMPRE UN PIACERE SENTIRTI ....

ELENA . ha detto...

GRAZIE JOANNA SEI MOLTO GENTILE.

maurizio59 ha detto...

...io conosco solo LENA.....e saluto solo LENA.....problemi?......

silvia ha detto...

si elena dai solo x questa volta, si joanna si vede che è una bella persona elena, come miriam e celeste però loro purtroppo hanno scelto di andarsene peccato mi dispiace molto anche a me

silvia ha detto...

a mauri! saluta chi te pare io mangio lo stesso

ELENA . ha detto...

NO MAURIZIO .X NIENTE .

ELENA . ha detto...

GRAZIE RAGAZZE .

carmela ha detto...

silvia elena vi saluto io

maurizio59 ha detto...

....Silvia, rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale, quando beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi, e tu, lieta e pensosa, il limitare di gioventù salivi?......GIACOMO LEOPARDI........notte...tanto domani non vincete!

silvia ha detto...

sei andata via elena?

silvia ha detto...

mi sa che sei te a non vincere domani visto che gufi contro di noi ahahahahah

silvia ha detto...

carmela hai visto che maurizio gufa contro di noi!!

ELENA . ha detto...

MIZZICAA

silvia ha detto...

elena non dargli più i numeri a maurizio cosi impara

cosimina ha detto...

buona sera ha tuti maurizio perche non vai ha farti una caminata da un altra parte ha posta di gufare noi del blong

ELENA . ha detto...

IO DICO CHE VINCIAMO... CIAO COSIMINAA.

silvia ha detto...

ciao cosimina adesso gufiamo noi contro maurizio cosi non lo facciamo vincere!

cosimina ha detto...

ciao elena silvia come andiamo ,,,siii amaziamo chi ci gufa

ELENA . ha detto...

COSIMINA ADESSO SI STA BENE QUI .FA FRESCO .E DA TE?

carmela ha detto...

maurizio vatti a fare un bel giro da un'atra parte e non rompere grazie.
E noi vinciamo alla faccia tua. Tiè

ELENA . ha detto...

CARMELA OGGI COME MI VEDEVI?

silvia ha detto...

io bene grazie ,mi sa che vo a nanna,comincia a calarme la palpebra ciao cosimina buona notte a domani, tutti vincenti meno maurizio!!! ahahah notte elenuzza aspetto la prevsione (che secondo te è migliore) di mirko, buona notte a tutti presenti e non

carmela ha detto...

elena io ti ho visto bene e tu a me?

ELENA . ha detto...

OK SILVIA DOMANI LI TROVI .BACIONI .

ELENA . ha detto...

BENISSIMO CARMELA COMPLIMENTI .ANCHE LE TUE FIGLIE.

carmela ha detto...

Grazie elena :)

ATENA-M ha detto...

ciao ragazze sono di nuovo qui

elena finalmente,mo vai a passeggio e ci lasci sole!

carmela ha detto...

silvia buonanotte

ATENA-M ha detto...

x silvia
90 di torino

carmela ha detto...

ciao atena-m

ATENA-M ha detto...

buonanotte silvia

ELENA . ha detto...

CIAO ATENAAA .CA SUGNU.

ATENA-M ha detto...

ciao joanna
benritrovata

ATENA-M ha detto...

elena
ca sugno
ma dov'eri tutto il giorno?

ELENA . ha detto...

NOTTE SILVIA SOGNI D'ORO

ATENA-M ha detto...

ciao carmela
come va?

**Lotto** ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

carmela ha detto...

bene grazie atena e tu come va?

ELENA . ha detto...

ATENA ERO IN GIRO ..UNA VOLTA AL MESE MI FACCIO NA PASSIATA .IN CITTA'.

carmela ha detto...

grazie publi per la paggina nuova

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 646   Nuovi› Più recenti»