google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONIDEGLI899 DAL 24/07/10

sabato

PREVISIONIDEGLI899 DAL 24/07/10

TIZIANA
L'AMBO DI LUGLIO
TO-VE-NAZ: 05-49
ABBINAMENTI 72-47-52-32-87-82-28-12

1 SOLO ABBINAMENTO CON I CENTENARI
IL NUMERO 29

LA FORTUNA FA 90
MI-RO-PA-NAZ:90-17-22 / 90-60-12 / 90-55-24

SMS
PA-NA-NAZ-TT: 89-73 / 89-02 / 89-45 / 45-02 / 45-88

ARIES
BA-VE-TT : 01-67
TERNO 01-67-40

BA -CA-TT: 16-43 / 16-87

VERONICA
PA-VE: AMBATA 20
AMBI 20-10 / 20-67 / 20-90

ROBERTO MARINO

RO-TO: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 61-73 / 61-82 / 61-85

IL 10 BOLLENTE
TERNO DI VENEZIA
VE: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 10-08-26

CONTINUARE
FI-GE: 67-10 / 67-58 / 67-74

MAX
MI-TO. AMBATE E AMBO 09-90
AMBO TERNO 09-90-62 / 09-90-65

NA-RO: 23-40-76

LA QUATERNA SECCA
BA: 34-43-50-40

CRISTIAN
VE: 09-10-81

RO-VE: 06-90

CA-RO: 16-51

VE: 40-80-29

PAZZAGLI
NA-PA: 41-48

CORRADO
TO-VE: 17-75

FERRARI
BA: 23-13-90

ANTONIO
CODICE INSTANCABILE NAZ-BA
NAZ-BA: AMBATE 77-79 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-12-17-90

CRISTINA
CODICE TOP MODEL
CA-FI-NAZ: AMBATE 28-82 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-44-42

ANTONIA SCAINI
CODICE IL RE DELLA FORESTA
BA: AMBATE 53-43 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-51-69-49

REGALO
NA: AMBATA 23 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 23-77 / 23-35

LA GIOCATA PIU' AMATA
MI: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-86
AMBO MIGLIORE 90-86

MORENA
CODICE LIQUERIZIA
TO-VE-NAZ: AMBATE 02-20 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-47

CODICE 3 PERFETTO
TO-VE-NAZ: AMBATE 09-90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-10

CODICE PRIVATO
TO-VE-NAZ: AMBATE 18-81 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90-72

MANUELA
CODICE CIELO
GE: AMBATE 02-20 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 16-02 / 16-20

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 73
AMBO TERNO 73-56-65

RADICALI
RO: 01-10 / + 11-19

TO-VE: AMBATA 10 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-29-89-40-81-88-90

IL 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-33-09-57
LUNGHETTA 01-40-59-27-80-90

TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-47-59-22-09

MI: AMBATA 90 IN (1à,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-34-42-59-89

NA: 40-13-23

CA: AMBATA 90 ( 1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-73-85-16-56-50

VE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-20-29-70-10

DONATO COLUCCI
RO-VE: 68-90 / 90-77 / 90-23
AMBI TERNI 90-16-53 / 90-60-84 / 90-10-87

SUPERENALOTTO
13-20-27-42-58-69-82
02-04-07-33-48-73-72

MARCO E LIO
LOTTO STAR
DALL'AMBO UGUALE
RO-TO: AMBO 20-65
ABBINAMENTI 04-61
AMBO TERNO 08-32-88

RADICALI
TO-VE: 44-49
ABBINAMENTI 77-79

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 35 80)
CA-NA: AMBATA 40
AMBI 40-20 / 40-60
TERNO 20-40-60

LOTTONE 1 ( FORMULA 02 47)
MI-NA: AMBATA 82
AMBI 82-41 / 82-33
AMBO TERNO 82-41-33

LIBERA ( FORMULA 03 21 57)
MI-NA: AMBATA 57
AMBI 57-03 / 57-21
TERNO 57-03-21

LIBERA ( FORMULA 05 23 59)
TO-VE: AMBATA 59
AMBI 59-05 / 59-23
TERNO 59-05-23

FUTURA ( FORMULA 30 75 61)
RO-MI: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-75 / 64-61
+ RIUNITA

AURORA (FORMULA 21 24 81)
MI-PA: 13-28-73 / 13-43-88
CINQUINA 58-28-73-43-88

PREVISIONE
CA-FI: 40-82 / 40-48 / 40-32 / 40-88
QUARTINA 82-48-32-88

461 commenti:

1 – 200 di 461   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

SERA A TUTTE/I

publicità ha detto...

HO FATTO 8 ORE DI VIAGGIO IN AEREO STO ALTRI 4 GIORNI A PARIGI E RITORNO

publicità ha detto...

CIAO ELENA LASCIA PERDERE

publicità ha detto...

CIAO ELENA57 PIACERE DI LEGGERTI GRAZIE

LA PAROLA PAURA NON ESISTE NEL MIO VOCABOLARIO

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

CIAO PUBLI .BELLISSIMO PARIGI.

DIVERTITI.ANCHE X ME'.CIAO CIAO.

frank ha detto...

buongiorno a tutti/e

frank ha detto...

come mai c'e' tutto questo silenzio??cosa si gioca oggi? oppure facciamo sciopero contro la lottomatica?

clo ha detto...

Prima di cominciare a impacchettare un saluto e un buon fine settimana a tutti....

PUBLY, ciao, Divertiti....

ELENA, ciao, come stai??? di mirco te che hai intuito cosa si gioca???? avevo seguito il tuo consiglio di sceglierne una e portarla avanti, ma ho scelto la prev sbagliata....ahahaahahhaha!!!!!! buona giornata....

clo ha detto...

FRAnk, ciao, tutto bene? ti sei ripreso?????

clo ha detto...

FRANK, ELENA MA DOVE SIETE FINITI???? IO DEVO RICOMINCIARE A IMPACCHETTARE, SE RIESCO RIENTRO PIU TARDI...CIAO A TUTTI....

clo ha detto...

MIRIAM, COME STAI, SI CONTINUA CON NA-VE???? TI ASPETTO, SALUTA LA NONNA...CIAO

SANTINA2 ha detto...

BUON GIORNOOOO...CIAO ELENA PUBLICITA' CLO FRANK RENATA CLAUDIA CARMELA ARYDE AVATAR E TUTTI...BUONA GIORNATA...

ELENA . ha detto...

CIAO FRANK CLO.SANTINA

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA TUTTO BENE??

ELENA . ha detto...

ROMA 64.44.43 .CAGLIARI .FIRENZE .40.82.
MILANO .PALERMO 13.73..X TERNO 58.

33.78.BARI .
25.AMBATA BARI .CAGLIARI.TERZA E PRIMA POSIZIONE.

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA .SI GRAZIE ..TU?

ELENA . ha detto...

IL 10 68 A TORINO VENEZIA E' ANCORA BUONO ..A TORINO AGGIUNGERE 90. X CHI VUOLE E PUO'

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA SI STO' BENE... GRAZIE DEI NUMERI... PER CASO HAI SENTITO MIRKO CHE DICEVA DI UNA PREVISIONE CHE PARLAVA DEL 47 11 CHE E' USCITO A VENEZIA CHE DAVA UNA FORMULA MOLTO MOLTO BUONA CHE LA TENEVA FINO A MAZZANOTTE E POI LA TOGLIEVA PER CASO TU CE L HAI?? IN PRIMA PAGINA NON C'E'... GRAZIE MILLE ADESSO STO' USCENDO RISPONDI QUANDO HAI TEMPO GRAZIE ANCORA...

ELENA . ha detto...

CLO E' VERO .VAI A SAPERE QUELLA GIUSTA.CI VUOLE UN GRANDE POSTERIORE ..COME SONO FINE STAMATTINA ..POSTERIORE..

ELENA . ha detto...

SI SANTINA HA DATO I NUMERI DI RICERCA APPUNTO X FARE QUEGLI AMBI FRA CUI 47 11. MA ADESSO NON E' IN GIOCO ..PERO' SONO DA CONTROLLARE DOVESSE FORMARSI IN DUE RUOTE E' MOLTO FORTE DICE .ADESSO TI SCRIVO .

SANTINA2 ha detto...

CIAO MIRIAM E NONNA LIBERA...BUONA GIORNATA...

ELENA . ha detto...

14.32.77..NUMERI SPIA.RICERCA IN DUE RUOTE .

47.48 AMBI DA GIOCARE.
47.46
47.83
47.11

48.46.83.11.LUNGHETTA X TERNO.

ELENA . ha detto...

E' QUESTA SANTINA ..CIAO A DOPO ...

Nicola ha detto...

Buongiorno a tutti! Ciao Elena Comu stai???

frank ha detto...

x santina2 x ve 47.48
47.46
47.83
47.11

48.46.83.11

frank ha detto...

x clo ciao come stai io bene ma stai facendo un trasloco hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione basta che mi dai da mangiare

fiokko ha detto...

buongiorno a tutti e buon sabato x elena ma ke ruota sono quei numeri ke hai postato?sn di mirko?

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti i registrati e a publicità....da oggi sono in vacanza in puglia....sciroppate 10 ore di auto...sono ancora in catalessi,mi sto riprendendo...in questo periodo non sono entrata nel blog per problemi.... di chiavetta....adesso sembra tutto a posto...qualcuno di voi ha vinto?spero di si ciao a elena ciao carmela ciao segreta e ciao atena-m e a tutti a chi è in vacanza buone ferie e a chi è a casa buon lavoro...a ciao alla mitica miriam90..baci allegra65

carmela ha detto...

un saluto va a publicità e divertiti

carmela ha detto...

ciao elena buona giornata

carmela ha detto...

ciao frank.clo.santina.fiokko.buona giornata

carmela ha detto...

ciao allegra65 buone vacanzeeee

fiokko ha detto...

x publi buone vacanze divertiti miriam dove sei?? ho bisogno dei tuoi consigli se non vuoi entrare qui almeno riso su facebook grazie bacy

fiokko ha detto...

buongiorno a te santina

carmela ha detto...

ciao nicola buon sabato

fiokko ha detto...

ciao carmela

carmela ha detto...

miriam90 buona giornato ha te e nonna libera baciiiiii

ALLEGRA ha detto...

ho letto dei commenti antecedenti e con delusione ho letto che fiocco e miriam90 non sono nel blog?come mai...qualche provocazione sempre a causa di qualcuno?spero che molte persone nel blog rientrino....tutti abbiamo diritto di dire la propria...buona giornata

carmela ha detto...

ATENA-M. CLAUDIA. CUCCIOLINA .NICOLA.RENATA.E TUTTI BUON SABATOOOOOO

carmela ha detto...

non ce nessunooooo

carmela ha detto...

vado ci sentiamo aggi pomeriggioooo

ELENA . ha detto...

SCUSATE ERO FUORI.FIOKKO .QUELLI COL 47 11 .X ADESSO NON SONO DA GIOCARE .HA APPENA DATO L'AMBO A VENEZIA .E DA GIOARE QUANDO SI FORMANO I NUMERI SPIA ..CIAO

ELENA . ha detto...

CIAO NICOLA BENE GRAZIE .UN PO' DI SONNO .COME SEMPRE .MA TUTTO BENE.

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA FRANK ALLEGRA

ELENA . ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI ..

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA VINCENTE A TUTTE/i

angela ha detto...

BUON GIORNO A ELENA,CARMELA, SANTINA,FRANK, PUBLICITA', NICOLA ALLEGRA, CLO E TUTTE, OGGI SONO PIU RINC......ITA DEL SOLITO CON STA PASTICCA PER DORMIRE E NON HO NEANCHE LA FORZA DI SCRIVERE...SCUSATEMI....ORA VI LASCIO PERCHE TRA POCO VADO AL LAVORO....SE SONO ANCORA "VIVA" CI SENTIAMO STASERA...BUON PRANZO A TUTTI

publicità ha detto...

CIAO ANGELA61 STASERA NON SARAI SOLO VIVA MA ANCHE VINCENTE

publicità ha detto...

DA UN PO CHE NON GIOCO MI MANCA

Kilari ha detto...

Ciao a tutti! Sono nuova! Mi chiamo Nicky, e sono un'appassionata di lotto soprattutto grazie a mia nonna che mi chiede sempre di prendergli i numeri... Quindi vorrei ringraziarvi di aver creato questo forum e di mettere sempre i numeri!!! Grazie mille, un abbiaccio sia da parte mia che di mia nonna!!! ^^

ELENA . ha detto...

ciao angela e publi .buona giornata

ELENA . ha detto...

ciao kilari benvenuta ..

ELENA . ha detto...

scusa ciao niki ...

ELENA . ha detto...

mannaggia sbagliato ..Nicky..cioe'

frank ha detto...

buon pranzo a tutti

Kilari ha detto...

hihi!!! Grazie a tutti per il benvenuto!!! ^^
Buon pranzo a tutti!!!! ^^

angela ha detto...

SPERIAMO, GRAZIE PUBLICITA'

angela ha detto...

BENVENUTA KILARI

fiokko ha detto...

elena scusa ma allora ke si gioka stasera di mirko? mi sono confusa!!!! hahahahha BENVENUTA KILARI

ELENA . ha detto...

ciao angela .cara .

ELENA . ha detto...

angela li ho scritti sopra che ne pensi?

ELENA . ha detto...

e' un po' il succo delle previsioni .se no dobbiamo giocare una marea di numeri.

giobbe81 ha detto...

buon sabato a tutti/te
ciao elena

ELENA . ha detto...

ciao mill.grazie buon sabato .

fiokko ha detto...

sto cercando le p0revisioni di veronica qualkuno mi può aiutare ? grazie mille BUON PRANZO A TUTTI

renata ha detto...

BUON sabato carissime/MI.

maurizio59 ha detto...

.......buon pranzo a chi mangia!.

renata ha detto...

Ciao Elena , Publicità beata te che sei a Parigi goditela!!!!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

ciao a tutti/e benvenuta niky ciao elena volevo chiederti il 43-44-64 è di mirko? ce l'ho anch'io questo terno ma non è di mirko visto che cè convergenza gioco questa ciao grazie x le previsioni buona giornata a tutti

renata ha detto...

BUon pomeriggio Carmela , Nicola, Clo, Francy, Millimichele,La nuova arrivata kilari, Allegra 65,Santina2, Fiokko, MIriammmmmmmmm spero che ci segui lo stesso,dai torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Angela61 , Atena-m,Cosimina, e bla bla chi c'e ancora.

renata ha detto...

CIao Cucciolina, Fiocco,Katy66, chissà sè si ravviverà di nuovo il blog?

renata ha detto...

Buon pomeriggio Silvia.

ELENA . ha detto...

CIAO SILVIA .DUE NUMERI DI MIRKO E UNO DICIAMO MIO IL 43.ROMA PIU FORTE .

renata ha detto...

Elena , due numeri secchi quelli che ti vengono in mente senza pensarci, se vuoi , a me piace Venezia, poi li abbino co quelli che ieri mi ha dato Carmela e Angela61. Grazie, Baci.

ELENA . ha detto...

CIAO RENATA ..BUON POMERIGGIO .

CIAO MAURIZIO.

ELENA . ha detto...

RENATA VENEZIA..59 23..BACI

renata ha detto...

Grazie Elena, sei come sempre carina e dolce per me.

renata ha detto...

Elena comè li il caldo ? Qui' in Liguria oggi anche se ci sono sui 30 gradi però si stà bene con il venticello e secco.

maurizio59 ha detto...

....elena!

ELENA . ha detto...

RENATA IERI A PIOVUTO E SI STA BENE .STANOTTE ANCHE FRESCO .BELLO
DAI CHE ARRIVA ANCHE LI'

renata ha detto...

XElena, anche qui si stà bene!!No la pioggia noooo è tanto corta l'estate!!

ELENA . ha detto...

RENATA HAI RAGIONE ,E' COSI' TRISTE L'INVERNOO

renata ha detto...

Davvero, adesso devo andare a sbrigare due faccende, poi vado a giocare i numeri. In bocca al lupo ! Ci sentiamo più tardi Elena.

ELENA . ha detto...

GRAZIE RENATA ANCHE A TE A DOPO BACI

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA TI RINGRAZIO PER LA FORMULA CHE MI HAI MANDATO E' QUELLA GIUSTA...BUONA FORTUNA PER STASERA...GRAZIE SEI STATA MOLTO GENTILE

SANTINA2 ha detto...

TI RINGRAZIO FRANK PER LA PREVISIONI CHE MI HAI MANDATO PER STASERA SPERIAMO DI VINCERE QUALCHE COSINA CIAO...

SANTINA2 ha detto...

SALUTO ANGELA FIOKKO RENATA CLO MILLIMICHELE CAEMELA E TUTTI ...

BENVENUTA KILARI NEL NOSTRO BLOG!!!

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA GRAZIE A TE ..A STASERA

maurizio59 ha detto...

...ciao ELENA.....

ELENA . ha detto...

CIAO.....

aryde ha detto...

ciao a tutti
e grazie x aver postATO ROBERTO MARINO E MAX ------------
SCUSATE MA SULLA PREVISIONE FI GE COL 67 LUI DICE CHE DA DUE AMBI NUOVI DA GIOCARE VOI AVETE POSTATO LAPREVISIONE VECCHIA ? Hò ANCHE UN FAVORE DA CHIEDERVI AVETE LA POSSIBILITà DI TROVARE L'AMBO DORO MOLTO FORTE DI MARCELLO BARTALINI? VI RINGRAZIO A DOPO CIAO A TUTTI

ELENA . ha detto...

CIAO ARYDE

rita ha detto...

Forse ci sono riuscita!! Buon pomeriggio a tutti e in bocca al lupo per stasera!! Non riuscivo piu' ad entrare mi veniva password errata!

ELENA . ha detto...

CIAO PAOLA GRAZIE ..

katy66 ha detto...

un saluto e buon fine settimana a tutti...ciao....

fiokko ha detto...

che confusioneeeeeeee kosa giokiamo?

rita ha detto...

Ciao Elena, Miriam non si è piu' fatta sentire, io ho giocato ancora il famoso terno nelle solite ruote, speriamo!

ELENA . ha detto...

CIAO KATI FIOKKO PAOLA

FIOKKO .SCEGLI UNA A CASO .A ME PIACE CAGLIARI NAPOLI 20 60.40..

E 40 .82 FIRENZE CAGLIARI.

ELENA . ha detto...

CIAO PAOLA ..SE SI CONTINUANO .ESCE QUALCOSA .TE LO AUGURO TANTO.

ELENA . ha detto...

CIAO MIRIAM .

fiokko ha detto...

x elena questi kol 40 già li avevo in mente ma dei ritard ke mi dite?escono????????

ELENA . ha detto...

SAI I NUMERI SPIA SONO USCITI DEL 10 VENEZIA .E TORINO .COL 10 .E' BUONO 68 .CHISSA' .

I NUMERI SPIA X GIOCARE IL 10 SONO 23 E 5. E 7..61 ..TROVARLI IN DUE RUOTE ..

ELENA . ha detto...

FORMULA 07 61.RICERCA.
TO-VE: AMBATA 10
ABBINAMENTI 68-32-78-42

carmela ha detto...

ciao a tutti avete gicatoooo

carmela ha detto...

miriam ci sei dai entra nel blog

carmela ha detto...

elena va che stasera facciamo il bottooooo

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA LO SPERO TANTO X TUTTI.

VICTORIA ha detto...

UN SALUTO PER AUGURARE A TUTTI UN IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA
CIAO A TUTTI

maurizio59 ha detto...

.........sera!.

frank ha detto...

buonasera .....a tutti

avete giocato ? bene buone vincite a tutti

ATENA-M ha detto...

ciao a tutti

ciao elena ,
ho visto che parlavi del 40 e 20
siccome c'è lo in varie direi:-

GE - TO 40^ ambata
........40-38-2+ 20
x ambo e terno , anche a tutte
ciao

ATENA-M ha detto...

ciao armela
ciao santina
ciao frank
ciao fiokko, clo, renata silvia
ecccccc

segreta ha detto...

X ELENA
mi dispiace per quello che è accaduto FORZA E CORAGGIO:io spero che queste cose non succedano più.Tanta fortuna per tutto il blog. Siate tutte VINCENTI ma la vincita più bella deve essere la Vostra libertà di parola.
X PUBLICITA'
Buon divertimento e salutami PARIGI io l'adoro!

segreta ha detto...

X MIRIAM.
questo blog si chiama lottointelligente, e le persone intelligenti guardano avanti,ci persone che ti cercano che ti vogliono bene PERDONA,se qualcuno ti ha preso in giro o non ha considerato il lavoro che fai,niente è fatto per nulla io lo so che sei brava con le carte e che i tuoi consigli sono sempre accetti.A voltel'orgoglio viene messo da parte come le offese,io penso che non bisogna fare di un erba un fascio e penso che le persone che credono in TE abbiano il diritto di continuare a parlarTi.Le faresti felici se tu riprenderesti il dialogo.Nella vita bisogna superare anche queste brutte cose.IO so che sei una persona intelligente e non deluderai chi ti segue.

carmela ha detto...

ciao atena-m segreta buona serataaa

carmela ha detto...

ciao frank

ATENA-M ha detto...

ciao carmela
hai giocato giusto?
non hai dimenticato niente?

carmela ha detto...

si si ho gicato speriamo di non aver sbagliato

carmela ha detto...

ma no ce nessuno

ATENA-M ha detto...

x carmela
saranno andati o a giocare
o sono tutti in ferie come
publicita'
beati loro.....

carmela ha detto...

e gia beati loro..
te atena-m non vai inferie?

carmela ha detto...

ciao atena-m ci sentiamo stasera.

MIRIAM90 ha detto...

ENTRO X RISPONDERE A SEGRETA, BUONA SERA. SE PUO PERDONARE 1,2,3 VOLTA,PERO CUANDO TE PRENDEN EN GIRO SEMPRE Y X PIU DE 1 ANNO Y MEZO. E LA ORA DE DIRE BASTA, IO NO MANCATO EL RISPETO A NESSUNO Y NO LO FARO MAI, E CUANDO HO USATO LA PAROLA ME... NO ERA X NESSUNO DE VOI, ERA UN MODO DE DIRE,STO STANCA DE VEDERE SEMPRE LO STESSO QUA AL BLOG, Y VERAMENTE STO STANCA DE DARE ESPLICAZIONE X TUTTO Y A TUTTI, ME A DATO ANCHE TANTO FASTIDIO SENTIRTE DIRE A TE ,CHE PRENDO EN GIRO ALLA GENTE. MAI LO ABBIAMO FATTO. Y EL GIORNO CHE NONNA LIBERA A SCRITO AL BLOG, LO HA FATTO CON EL AIUTO DE MIO FIGLIO CHE HA 7 ANNI, ME DISPIACE ANCHE LO SUCESSO CON FIOCCO,PERCHE IO PARLO SEMPRE CON LEI,Y E UNA PERSONA BRAVA. PERO ANCHE CREDO CHE CUANDO TE SENTI ATTACATA ,E NORMALE CHE UN SERE UMANO RISPONDA. ESTA CHI RESPONDE BENE O NO.NO TT SIAMO UGUALI. IO RISPETTO TT LO CHE OPINA EL ALTRI, PERO CUANDO SEMPRE ME DICEN TT BRUTTO NO ME PIACE, IO SEMPRE TE O SALUTATO Y RESPETATO.SEMPLICEMENTE NO ME ASETTAVO UNA COSA DETTA DA TE, SONO ANCHE DELUSSA. PERO E QUESTA LA VITA.SAI? TE LO PUO DIRE ANCHE PUBLI, X VEDERE CHE NO E UNA BUGGIA. NO LO SO EL MOTIVO NI PERCHE.PERO SEMPRE HANNO FATTO TT X MANDARME FUORI DEL BLOG. Y CREDO CHE ABBIAMO UN LIMITE. IO NO VOGLIO FARE DEI PROBLEMA A NESSUNO,NI MENO DARE FASTIDIO. SOLO VOLEVA AIUTARE ALLA GENTE CHE SE TROVA EN UN MOMENTO MALE Y NO BASTA EL SOLDI. CON PICCOLA O GRANDE VINCITA,NO ERA LO IMPORTANTE, ERA DI PIU FARE VEDERE UN SORRISO ALLA GENTE. PERO ... IO SEMPRE SONO UNA DONNA DE GUARDARE AVANTI .PERDONARE. Y MAI MANCARE EL RIspettn-me piace fare scherzi. y sorridere. me dispiace x tutti del blog. pero no posso entrare piu. augurando buona fortuna a tt el blog. addio

francy ha detto...

DAI MIRIAM SE E' VERO CHE VUOI BENE A TUTTI NOI RIENTRA NEL BLOG TI ASPETTIAMOOOOOOO

MIRIAM90 ha detto...

ESPERANDO CHE NESSUNO DE VOI ACCENDA LA CANDELA X CREARE PROBLEMA, HO VOLUTO RISPONDERE A SEGRETA SOLO. PERO NO X VEDERE DOPO CHE DICEN O PARLAN DE MIO MESAGIO. OK. AUGURO A TT BUONA FORTUNA X ULTIMA VOLTA. Y SO CHE CUALQUNA PERSONA SERA UNA ALEGRIA VEDERME FUORI, PERO QUESTA PERSONA NO E CHE ME INTERESE TANTO. SONO TANTO PROBLEMA EN LA VITA ,SEMPRE SE DEVE SORRIDERE, VIVERE PIU MEGLIO LA VITA, CIAO.

MIRIAM90 ha detto...

MI ULTIMO SALUTO A TT ,PERO EN SPECIALE A PUBLI, Y UN GRANDE SALUTTO X MIEI AMICCI LE AUGURO TT LA FORTUNA DEL MONDO, TANTA FELICITA,PACE Y TANTO AMORE. .. X MIEI NEMICCI AUGURO CHE GUARDEN LA VITA DE UN ALTRA MANIERA. Y PER CHE NO BUONA FORTUNA ANCHE, BACCI. BUON DIVERTIMENTO. X SEMPRE

MIRIAM90 ha detto...

UN ALTRO SALUTTO MOLTO SPECIALE, Y SO CHE DOPO DE LEGGERE QUESTE MESAGIO ,VAN A DARE LA OPINIONE.PERO NO ME INTERESA... EL ALTRO SALUTTO E X MIA AMICCA : FIOCCO CHE LA V.M.B, ... X MARILENA , X SPERANZA, X MARY , X LALLA. X EL GRANDE Y UNICO CELESTE ,A TE MANDO UN FORTE BACCIO SEI U.N.I.C.O ,UN FORTE BACCIO ANCHE A LUCIA , Y ANCHE A TANTA GENTE DEL BLOG, CHE NO FACCIO I NOME X NO DIMENTICARE A CUALQUNO.

MIRIAM90 ha detto...

C.I.A.O,.... A ....T.U.T.T.I. .... A.D.D.I.O .., X....S.E.M.P.R.E.....MIRIAM90

MIRIAM90 ha detto...

C.I.A.O,.... A ....T.U.T.T.I. .... A.D.D.I.O .., X....S.E.M.P.R.E.....MIRIAM90

SANTINA2 ha detto...

no miriam non andare dai resta con noi noi ti vogliamo bene

ATENA-M ha detto...

CHE AMAREZZA

ERA UN BLOG GIOVANE FORTE

ALLEGRO E SIMPATICO

fiokko ha detto...

sera a tutti x miriam ho letto il tuo kommento e posso dire solo una cosa. hai ragione ma non puoi lasciare il blog x battibecchi kontinui qui c'è ne sono stati sempre e tu lo sai non èp la prima volta ma se ognuno di noi dovrebbe lasciare il blog pubbli farà bene a kiudere !!!! è una scelta tua lo so sei stanka ma non puoi fare l'orekkio da mercante ??? e poi basta ki esce ki rientra ......... DAI SOLO SODDISFAZIONE E TU LO SAI BENE!!!!!!!!! forse certe persone vogliono questo? ke tu esci dal blog? e tu li hai akkontentati!!!!!!!!! rifletti miriam noi siamo qua un bacio

fiokko ha detto...

vi saluto buona serata a tutti....

segreta ha detto...

XMiriam
hai ragione! sai cosa vuol dire, perdona sette volte sette? vuol dire sempre, io ho chiesto scusa,non era nelle mie intenzioni,poi non c'entro con quello che successo dopo anche perchè io non c'ero.le persone che ti AMANO ti aspettano riparti da qui,io sento che non ci saranno più,malintesi e che alle persone va data un'altra possibilità pensaci MIRIAM qui le persone ti aspettano. NON tutte le persone uguali.

segreta ha detto...

Accidenti....
sono entrata ho chiesto scusa ho dato la mia versione credevo che era tutto a posto risolto, quando ti ho vista rientrare la gente era felice ho detto meno male; poi ho chiuso il pc per un paio di giorni ritorno e cosa sento di nuovo il caos??????????????? allora quello che ho fatto non è servito???????
E' successo qualcosa con qualcun'altro??????????????Io non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!
MIRIAM MI DISPIACE.

fiore ha detto...

MIRIAMM NONNALIBERA AMBO IN QUARTINA A TUTTE NON SCRIVO I NUMERI DEL SOGNO PREVISIONI AMBO A TTE CON IL 10 GRAZIE VINTO POCO MA RECUPERO SOLDI SPESI

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .USCITO SOLO 68 A VENEZIA SENZA 10 .

francy ha detto...

Buonasera a tutti e anche stasera niente ritardatari..... se li è mangiati la Venus....... Elena pensi che Miriam rientrerà nel blog?
Ma poi io non ho capito perchè si è tanto offesa mi sembra che Maurizio non l'aveva con lei........mah!
Il caldo fa brutti scherzi...

SANTINA2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

ciao elena non abbiamo vinto sara' la prossima ma non c'e nessuno ho hanno vinto e sono a festeggiare

ELENA . ha detto...

CIAO .SAI .IO LO SPERO CHE TORNI MIRIAM .E SPERO ANCHE CHE NON CI SIANO PIU CASINI E MALINTESI ..

ALLEGRA ha detto...

eilà...non ho giocato ed è uscito il 17 11 a milano la mia data di nascita....va bè sara per la prossima volta...un saluto a tutti meno male in puglia stasera c è l aria fresca....un saluto al blog....e a voi ciao Allegra65

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA .CERTO GIOCHIAMO POCO .E SI PORTANO AVANTI

ELENA . ha detto...

CIAO ALLEGRA ANCHE QUI .BELLO .

fiokko ha detto...

buonasera niente vincite uffa!!! secondo me c'è troppa negatività in giro tutte queste kiakkiere fate tornare la pace e la serenità già bastano i problemi ke ci sono nel mondo e nelle case e il blog ke dovrebbe essere un punto di svago e amicizie kon scambi di idee e ke ognuno dice la sua ke kosa è diventato ????? cmq sto fuori ankio vi leggo e quando finalmente tornerà un pò di serenità magari rientro un abbraccio a tutti fiokko!!!

ELENA . ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI ..

segreta ha detto...

BUONANOTTE ELENA E A TUTTO IL BLOG

ELENA . ha detto...

NOTTE SEGRETA.

ELENA . ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI.

giobbe81 ha detto...

buona domenica a tutti/te
siete tutti al mare?
buone ferie e buone vacanze a chi lo e'gia'!
a me iniziano domani,ciao

SANTINA2 ha detto...

buona domenica a tutti miriam nonna libera elena frank clo coccinella,siete tutti a mare ,

SANTINA2 ha detto...

ciao millimichele allora buone vacanze anche a te dove vai di bello ---qui non c'e nessuno

ELENA . ha detto...

ciao santina .millimichele

magari al mare ...

ELENA . ha detto...

santina lui e' gia' in un posto bellissimo .magari abitassi li'..

giobbe81 ha detto...

ciao santina2
stiamo decidendo con alcuni miei amici di fare una vacanza particolare quest'anno,in un centro benessere,l'idea ci piace.

giobbe81 ha detto...

ciao elena,buona domenica

giobbe81 ha detto...

ti piacerebbe abitare in puglia elena? e'una bella regione,no perche'ci abito io

giobbe81 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

CERTO MILLIMICHELE MI PIACEREBBE TANTO .POI SE CE' IL MARE ...

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI BUON PRANZO..

giobbe81 ha detto...

buon pranzo elena,buon pranzo a tutti

ELENA . ha detto...

GRAZIE MI...

frank ha detto...

buona domenica a tutti un saluto alle mie amiche e amici

ELENA . ha detto...

CIAO FRANK .BUON POMERIGGIO A TUTTI

renata ha detto...

Toc, Toc, chi ha voglia di chiaccherare un pò con me?

renata ha detto...

Ci sei Elena? Come è andata ieri sera con il lotto?

silvia ha detto...

ciao a tutte/i ciao renata si è spopolato il blog?

renata ha detto...

Ciao Silvia, a dire spopolato e ancora poco , è vuoto , metti che qualcuno è andato in vacanza , ma gli altri?

silvia ha detto...

evidentemente senza miriam non vuole entrare nessuno

silvia ha detto...

renata se sparita anche te o sei lenta a rispondere?

renata ha detto...

Oggi, buon pomeriggio a tutte/ti indistintamente chi c'e' e chi no, Buona fortuna anche chi non entrerà più nel blog , mi dispiace veramente tanto!! Però non si può forzare chi non vuole, io le cose che dicevo verso le persone qui' erano sincere, e da poco che sono nel blog e mi sembrava che fossimo affiatati anche se virtualmente , peccato davvero x chi ci ha lasciato!!

renata ha detto...

Silvietta ci sono, e come dici sono un pò lenta a scrivere.

silvia ha detto...

renata quando vai in vacanza se vai

maurizio59 ha detto...

....buon pomeriggio a chi c'è!

silvia ha detto...

ho gurdato il tuo profilo cè l'hai già vicino il mare dove vivi?

silvia ha detto...

buon pomeriggio maurizio

renata ha detto...

SIlvia, io abito a cinque minuti dal mare, praticamente mi resta la montagna, ma stò bene qua', e difficile che mi muovo.

renata ha detto...

Ciao Maurizio59.

silvia ha detto...

beata te come mi piacerebbe vivere vicino al mare purtroppo mi tocca stare in questa pianura padana, soso andata ad albissola per tre o quattro anni mi piace la liguria

silvia ha detto...

mi è scappata una s in più( sono

renata ha detto...

Silvia, miracolo!! Siamo in treeeeeeeeeeeee, ma stò ragazzo e di poche parole, vediamo se oggi si sbilancia un pochino se vuole ovviamente!!

silvia ha detto...

secondo me siamo un pò più di tre

renata ha detto...

xSilvia, guarda che hai scritto giusto, Albissola e Albisola c'e ne due, Superiore chè è attaccata ad albisola. quindi essendo due piccoli comuni, una è con una esse è l'altra con due.

maurizio59 ha detto...

....Renata.....vuoi che mi sbilancio???....se mi faccio male???.....

silvia ha detto...

no renata lo so, ho scritto soso in vece che sono

renata ha detto...

Per ora che interveniamo mi sembra , io tu e Maurizio forse?

maurizio59 ha detto...

........forse?....ma si dai...che volete sapere da me?

silvia ha detto...

gli altri sono dietro le quinte, si vede che non hanno voglia di chiaccherare

silvia ha detto...

il 59 è riferito alla tua data di nascita maurizio?

maurizio59 ha detto...

sono dietro le quinte????......lasciale dietro le quinte......ma fate attenzione come parlate.....se no entrano e non le fermate +.

renata ha detto...

Nooooooooooo Maurizio, non farti male non ti voglio avere sulla coscienza!!!!! Ma guarda io sono scherzosa e mi piace dialogare, però oggi hai fatto progressi una parola in più l'hai detta, ho capito sei di poche parole.Ognuno di noi ha il proprio carattere perbacco!!

maurizio59 ha detto...

..si!

silvia ha detto...

l'importante è che si entri per dialogare di qualsiasi cosa e non per litigare

silvia ha detto...

sei delle marche di dove se puoi dirlo

maurizio59 ha detto...

io non sono di poche parole.....ma sono x le cose giuste....chiare....mi piace scherzare.....ma quando è troppo è troppo......!

renata ha detto...

Silvia dai cosa le chiediamo a questo ragazzo, gli anni mi sembra di aver capito vicino al tuo nome , poi, se fai un lavoro che ti piace! Infine se tieni famiglia e bimbi cresciuti, non vorrei averti fatto troppe domande xoggi, non rispondere se non ti creo fastidio.

maurizio59 ha detto...

....a domani....troppe cose adesso!....ciao ELENA!

renata ha detto...

X Maurizio, scusa volevo dire sè ti creo e non creo.

silvia ha detto...

e tu renata quanti anni hai se ti va di dirlo la mia età cè nel profilo

silvia ha detto...

ciao maurizio

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 461   Nuovi› Più recenti»