google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DEGLI 899 DAL 26 /08/10

mercoledì

PREVISIONE DEGLI 899 DAL 26 /08/10

TIZIANA
L'AMBO CHE SI RIPETE COL 90
MI-VE-NAZ-TT: 90-21
AL 90 AGGIUNGERE GLI ZERATI

SMS
MI-RO-TT: 29-39 /29-38 /29-40 /39-28 /39-30 /30-90

FRANCA
AMBO CON IL 90
PA-TT: 20-90

IL TERNO ROMANO
RO-MI-TT: 09-18-81-87

MI-TT: 90-18-81 / 16-87

OMAGGIO
CA-TO-TT: 06-09 / 03-09

NA-TT: 02-67 (AMBO FORTE) / 89-11
+ RIUNITA

SONIA
TERNO DI CIARDI
FI: 11-66-88

ULTIMO MINUTO
TO: 09-20-89 / + JOLLY 21

PAOLA E SONIA
AL 2° COLPO DI GIOCO
VE: 10-17-18

I LUCIANI
FI-VE-NAZ: 03-59-86

MARIO RUGGERO
CA-PA: AMBATA 16 IN 83°,4° POSIZIONE)
TERNI 16-10-73 / 16-45-90

ROBERTO MARINO
CA-VE(venezia principale): AMBATA 56 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 56-39 / 56-74 / 56-07 / 56-86

AMBO DI GHIACCIO
GE-PA: AMBAT 75 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 75-68 / 75-15

CONTINUARE
FI-GE: AMBATA 35 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 35-45 / 35-57

MAX
VE-NAZ: AMBATE E AMBO 88-90
ABBINAMENTI 76-83

CA: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-61-70

ULTIMO MINUTO
NA: 85 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 26-51-90

LUCIO E ALESSANDO DOLCE
NA-BA: AMBATA 90
AMBO 72-90

FI-GE: AMBATA 74
AMBI 74-14 / 74-44
+ RIUNITA

REGALO DIRETTA TV
CA: 16-88

CRISTIAN
CAPILLARO
AMBO BOMBA
TO-NAZ-TT: 09-18

QUINTAVALLE
CA-BA-NAZ-TT: 08-16-82

FACCHETTI
NA-VE-TT: 45-88

BRINA
CA-RO-NAZ-TT: 09-27-90

TANIA
NA-PA: 85-32 / + JOLLY 09

BA-VE: 09-90

TUTTI NOI
BA-VE: 27-80

CA-TO: 09-13-53 / + 90

MARINO SPADA
MI-NA: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 57-71-16-63-36
SUPER AMBO 13-31

BA-CA: AMBATA 34 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 61-17-76-65-56
SUPER AMBO 34-43

NA: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 51-34 / 51-15
TERNI 51-47-84 / 51-11-22 / 51-61-21

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATE 05-59 IN (1°,4° POSIZIONE)

IL 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 49-88-41-75-11
TERNO 01-05-90 / 01-11-90

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-77-44-58-21
AMBI 90-16 / 90-62

DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 77
AMBI 77-11 / 77-19
TERNO 77-11-19

MORENA
CODICE CONGHIGLIA
GE-PA-NAZ: AMBATE 66-69 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-90

GE-PA-NAZ-TT: 11-85

AMBO S.TEODORO
BA-CA-NAZ-TT: 16-35

BA-CA-NAZ: AMBATE 18-81 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90

CODICE PRIVATO
TO-VE-NAZ: AMBATE 06-60 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-09-90

ANTONIO
CODICE NAZIONALE CHE RUOTA
VE-NAZ: AMBATE 27-72 IN (3°,4° POSIZZIONE)
ABBINAMENTI 02-29-63-90

ANTONIA SCAINI
PA: AMBATE 66-85 IN (3°,4 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-11-12-53
NUMERO JOLLY: 51 IN (1 POSIZIONE)
PER AMBO ABBINARE CON LE AMBATE PRINCIPALI

ROMEO TORTI
CA-MI: AMBATA 16 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-58-40-90
TERZINA 15-16-51

DIEGO
CA: 16-42

PA: 85-15

NA: 51-39 / + 90

MARCO E LIO
BA-MI: 58-85-90 / 26-62-90

BA-NAZ: AMBATA 77 / +14-71 / +15-51-77

WALTER
MI: AMBATA 61
AMBO 61-11
ABBINAMENTI 18-90

PA-RO: 24-42-90 / 27-72-90 / 47-74-90
ANCHE NAZ E TUTTI

LUDOS LOTTO
10eLOTTO
X 5 COLPI DI GIOCO.
02-06-07-22-23-28-29- 30-35-37
02 -06-07-22-38-40-41-43-46-50
02 -06-07-22-52-53-55-57-59-62
02 -06-07-22-63-64-71-72-84-85
02 -06-23-28-38-40-52-53-63-64

PER IL LOTTO OTTIMO IL 6 SU BARI E GENOVA
IN ABBINAMENTO X AMBO LA DECINA 30 AL 39

MIRKO
CONTINUARE
LOTTONE 1(FORMULA 4-87)
PA-RO: AMBATA 12
AMBI 12-06 / 12-18
TERNO 12--06-18

DATA AURORA 5-03-70
FI-NA: AMBATE 75-30
ABBINAMENTI 40-85-24-69

LIBERA (FORMULA 06-24-60)
MI-NA: AMBATA 60
AMBI 60-06 / 60-24
TERNO 06-24-60

FUTURA /FORMULA 42-42-87)
PA-RO: AMBATA 48
AMBI 48-81 / 48-87
TERNO 48-81-87

PREVISIONE
FI-RO: 30-78 / 30-27 / 30-03 / 30-42

PREVISIONE NUOVA ABBONAMENTO
VE-NAZ: 55-56 / 55-54 / 55-01 / 55-19
QUARTINA 56-54-01-19

1.095 commenti:

1 – 200 di 1095   Nuovi›   Più recenti»
francy ha detto...

ORSOGRIGIO TI HO BATTUTO AHAHAHAHAHA.. MI INVITI UGUALMENTE A CENA?

silvia ha detto...

ciao a tutti,ciao frency

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

silvia ha detto...

buona sera publicità

francy ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA' HAI NOTIZIE DI MIRIAM?

publicità ha detto...

OGGI UNA GIORNATA MOLTO FATICOSA SONO UNO STARCCIO E LEGGERE TUTTI I COMMENTI E UN'IMPRESA

fiore ha detto...

PER MIRIAM90 LA PREVISIONE DI NONNA LIBERA NUOVA CE LA PUOI DARE IO DEVO USCIRE SE LA POSI LA LEGGO STANOTTE O DOMANI MATTINA COMUNQUE GRAZIE

silvia ha detto...

carmela renata cosimina angela siete sparite tutte?

fiore ha detto...

BUONA SERA PUBBLICITA CIAO A TUTTE

publicità ha detto...

CIAO FRANCY MIRIAM PER ORA NON MI HA MANDATO NIENTE DI PREVISIONE

silvia ha detto...

ciao fiore buona serata

publicità ha detto...

CIAO FIORE BUONA SERATA ANCHE A TE CARA

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .SILVIA FRANCY,FIORE ..

publicità ha detto...

CIAO ELENA BUONA SERATA ANCHE A TE CARISSIMA

ELENA . ha detto...

CI CREDO PUBLI .SONO CENTINAIA .DI COMMENTI .QUANTA PAZIENZA HAI .

silvia ha detto...

ciao elenuzza bella comu stai?

cosimina ha detto...

ma dai noi eravano rimasti la nooooooooo daii buonasere pliblita

silvia ha detto...

ciao cosimina

ELENA . ha detto...

BONA STAIU SILVIA .

silvia ha detto...

menu mali va

ELENA . ha detto...

GRAZIE PUBLI ..

silvia ha detto...

chi si fa stasira?

ELENA . ha detto...

SI SILVIUZZA BEDDA .MEGGHIO

cosimina ha detto...

madana stavo su fecebook e continuovo a scrivere nelle pagina vechia silvia non ci poso credere parlavo dasola hahahh ai visto elena

orsetto ha detto...

francy pensavo che scherzassi scusa ,ciao silvia noi eramvamo di la' di nuovo ciao publicita'grazie elena

ELENA . ha detto...

STASIRA ,SUGNU CA' .CAIAFFARI .CU ESCE STI DI ZANZARE .TI MANGIANO VIVA .VIVA .CAMMURRIA .

silvia ha detto...

immaginavo che qualcuno era ancora nella pag vecchia cosimina

ELENA . ha detto...

SI HO VISTO COSIMINA ..

silvia ha detto...

vero elena sta pianura padana è na palla cu sti zanzari sulu ca ci sunu

ELENA . ha detto...

VERO SILVIA .I MAZZASSI UNA UNA .

silvia ha detto...

ciao orsogrigio,che si fa diciamo un pò di baggianate?

cosimina ha detto...

ok silvia e elena che state dicendo in lingua siciliana

silvia ha detto...

talia no mu riri a mia ca mi stancai a stari sempre chiusa a casa

ELENA . ha detto...

COSIMINA ABBIAMO DETTO CHE CI SONO LE ZANZARE .QUI .E IO LE AMMAZZEREI UNA X UNA

orsetto ha detto...

silvia ,guarda che ti sei persa gia ' la parmigiana con le mandorle,io che ho fatto un po' di corteggiamento a cosimina...poi abbiamo scoperto che e' sposata...in crociera mi vuole mandare col marito,ma io non ci vado

silvia ha detto...

cosimina tu parla in napoletano tanto lo capiamo lo stesso dai

ELENA . ha detto...

A CU RICI FIGGHIA MIA .STAIU FACENNO A MUFFA .

ELENA . ha detto...

NON QUI NEL BLOG LE ZANZARE COSIMINA .QUI AL MIO PAESE .E DA SILVIA .

orsetto ha detto...

elena che ci ha dato un terno che adesso gentilmente ci rida' cosi' non torno indietro x scriverlo

francy ha detto...

ELENA PASSATA....
DOMANI DOBBIAMO VINCEREEEEEEEEEE CHE NE DICI COSIMINA RIUSCIREMO A FARE IL BOTTO??
CHE NE DITE RAGAZZE VOI CHE VE NE INTENDETE DI PIU' DI NUMERI PERCHE' NON BUTTIAMO GIU' QUALCHE COLONNA DEL SUPER ENALOTTO LI' SI CHE SI FA' IL BOTTO !!!!

silvia ha detto...

buona la parmigiana dai cosi ti mando anche il mio

ELENA . ha detto...

CLAUDIA UNII SII?

silvia ha detto...

claudia aristau na pagina vecchia ahahah

ELENA . ha detto...

MA SI FRANCY .SORVOLO .X QUIETO VIVERE .

ORSOGIGIOOOOO. IL TERNO E' ROMA .VENEZIA .11 34.60. .

orsetto ha detto...

le vado a prendere io nell'altra stanza a claudia e rosybia...

rosybianconera ha detto...

ciao publy nn mi sono ancora complimentata ancora con te sei veramente grande

ELENA . ha detto...

MII VERO .CLAUDIA .CA' SIAMO .SPIDUGGHIATI .NACATII .

francy ha detto...

BRAVA FAI ORECCHIE DA MERCANTE... VEDRAI CHE PRIMA O POI QUALCUNO DEPONE LE ARMI...

ELENA . ha detto...

ASPETTA A VAIU A PIGGHIARI .A CLAUDIA ..

ELENA . ha detto...

SI FRANCY HAI RAGIONE ...

ELENA . ha detto...

NON C'E' ARRIVERA' .CLAUDIA ..

silvia ha detto...

cosimina sei sparita? stai già compilando le schedine? elena taspettu

rosybianconera ha detto...

sono quà ragazzi ma avete notizie di angela angela mi manki....

silvia ha detto...

pessumu a claudia? unni sinniiu?

ELENA . ha detto...

VERO ANGELA?


SANTINA HAI LETTO? MAIL.

silvia ha detto...

ciao rosy anche te sei siciliana?

cosimina ha detto...

madonna ma chi sei tu orsogrigio ma come ti sei trovato cui hahahah mi fai morire da ridereeeeeeeeee

ELENA . ha detto...

SILVIA .SICURO NISCIO A FARE NA PASSIATA .CLAUDIA .

ELENA . ha detto...

L'HO MESSO IL TERNO ORSOGRIGIO .SEI SPARITO?

silvia ha detto...

potti fora u cani?stai attenta e zanzari

cosimina ha detto...

siii francy sii speriamo che faremo un botto in culo alla lotomatica cosi mi conpro una subito un auto nuova perche la mia ferari non si porta piu

silvia ha detto...

ma nisciu claudia o a nesciri tu?

silvia ha detto...

orsogrigio è rimasto nell'altra pag ancora

rosybianconera ha detto...

si silvia il mio paese è famoso per labattaglia di pianto romano tra g.garibaldi e i borboni cosi iniziò l'unificazione dell'italia

orsetto ha detto...

si grazie elena ho visto scusate una telefonata mi sono aassentato un attimo,dicevo prima se vi interessano dei risultati di calcio un amico mi ha fatto un bolletta x domani,con 5euro si possono vincere quasi 2oo,ho detto si possono...

silvia ha detto...

rosy ci sei! sei connessa?

ELENA . ha detto...

SILVIA CA SUGNU .BEDDUNAA .

silvia ha detto...

dicci orsogrigio tentiamo anche il calcio . rosy come si chiama il tuo paese?

ELENA . ha detto...

JOANNA DOVE SEI ?

orsetto ha detto...

allora con calma , penso che ci mettero' un 5 minuti a frappe'

ELENA . ha detto...

L'HA DETTO NELL'ALTRA LA CITTA .ROSY .PROVINCIA DI PALERMO .SILVIA

SANTINA2 ha detto...

ELENA ADESSO GUARDO.

silvia ha detto...

elena hai visto che sono riuscita a mettere una foto penso che si capisce dovè

rosybianconera ha detto...

elena si deve giocare solo questo terno nn voglio piu perdermi dietro i ritardatari

ELENA . ha detto...

A SPREMUTA .

silvia ha detto...

mi avete fatto venire sete

claudia ha detto...

ragazzi ce voluto un bel po per entrgrazie publicita anche a te per la pagina nuovaagrazie dalla avvertimento re per la connessione

joanna ha detto...

wweeeee sto qua ...
mi hai chiamato tesò....eccomi
scusami x prima ma è arrivata una vicina ,,nn ho avuto nemmeno il tempo di dirtelo,,,
scuaste buonasera a tutte le signore e i signori

rosybianconera ha detto...

noooo elena provincia di trapani si kiama calatafimi-segesta nn posso credere ke nn conosceteil tempio di segesta è famosissimo

ELENA . ha detto...

NO ERA COSI' X DIRE .SPREMUTA .MII


SI DAI ROSY .


IO HO QUEL TERNO CHE HO MESSO PRIMA . E BARI CAGIARI 16 61 .

A BARI AL 16 .61 METTO X ABBINAMENTI.26 36 .

FIRENZE 75 .30.

BARI NAPOLI 15.60.,,,,NAPOLI ROMA 85 19 .

ELENA . ha detto...

OK SANTINA .


ADESSO GUARDO MEGLIO CLAUDIA ..

francy ha detto...

Cosimina se io facessi una bella vincita avrei un bel sogno da realizzare e vorrei togliermi qualche piccola soddisfazione personale del tipo mandare a quel paese qualche cliente con la puzza un po' sotto il naso...

francy ha detto...

Angela dove sei? stasera ci hai abbandonati?

ELENA . ha detto...

HO GIA' SENTITO ROSY .

MA SAI IO SONO QUI DA QUANDO AVEVO TRE MESI .

ELENA . ha detto...

QUELLA LA PRIMA COSA FRANCY ..CHE PIACERE AVREI ..

SANTINA2 ha detto...

SI ELENA HO LETTO LA EMAI.... SI FAI BENE QUELLO CHE HAI DETTO E STAI TRANQUILLA....

ELENA . ha detto...

CLAUDIAA .ARRIVASTII?

claudia ha detto...

elena silvia i pirucchi stavu facennu ida pagina veccia e me mali ca ma tu bisatu se no putia fetiri

silvia ha detto...

ciao claudia joanna,claudia calatafini lo conosco ma solo di nome il tempio no

ELENA . ha detto...

OK SANTINA ..

rosybianconera ha detto...

perkè tre mesi causa trasferimento dei tuoi genitori

orsetto ha detto...

lokomotiv mosca lausanne sport 1 metalist o monia 1 trabzonspor-liverpool x2 psv eindhoven-sibirnovosibirsk 1 stoccarda-slovanbratislava 1 tns-cska sofia 2 marlbor-palermo x2 aston villa-rapidvienna 1 dinamo zagabria -gyorl eto 1 in bocca al lupo atutti quelli che la giocano domani sera sapremo

ELENA . ha detto...

MADO' CLAUDIA SEI FORTEE .CHE RIDERE .

silvia ha detto...

ahahah ragazze mi diverte un sacco a parlare in dialetto

francy ha detto...

E' vero Elena chi non sta al publico non può immaginare quanta pazienza si deve avere io penso che gli artigiani e i commercianti abbiano in paradiso un posto speciale per tutto ciò che hanno sopportato...

ELENA . ha detto...

GRAZIE ORSOGRIGIO .

francy ha detto...

ORSOGRIGIO ecco perchè non entravi più ti eri perso nello scrivere tutti quei paroloni...

silvia ha detto...

claudia devo chiederti una cosa tu conosci un formaggio che si chiama tuma?

ELENA . ha detto...

TRANQUILLA JOANNA

FRANCY .HAI RAGIONE .IO 4 ANNI FA AVEVO UN PICCOLO ALIMENTARI PANETTERIA .AD UN CERTO PUNTO HO MANDATO TUTTI A QUEL PAESE .CON MOLTA SODDISFAZIONE .

claudia ha detto...

chi vuol venire sto andando a fumare

rosybianconera ha detto...

se ne hai voglia ci sara' occasione per conoscerla sai le amicizie a distanza servono pure ad arrikkirci culturalmente nn sei d'accordo silvia

ELENA . ha detto...

FORTE SILVIA . VERO .IO MI DIVERTO A PARLARLO .ANCHE SE SBAGLIO QUALCOSA

silvia ha detto...

orsogrigio ma sono scommesse o una normale schedina io non ci ho mai giocato alle scommesse quando qualche volta le dava miriam lo dicevo a mio genero

orsetto ha detto...

mannaggia ho perso un sacco di tempo x mettere su ogni rigo due squadre mando il messaggio e che esce tutto assieme,beh spero che si capisce,fate cosi iniziate dalle prime due scrivetelo su un foglio cosi' non vi confondete

ELENA . ha detto...

CLAUDIA MEGGHIO DI NO OGGI UN PACCHETTO MI SONO FUMATA .

silvia ha detto...

no claudia iu no fumu gniù da 3 anni taspettu ca

ELENA . ha detto...

BELLA LA FOTO SILVIA

ELENA . ha detto...

IO HO RIPRESO A FUMARE DOPO 10ANNI CHE AVEVO SMESSO SI PUO?

silvia ha detto...

daccordissimo rosy

SANTINA2 ha detto...

ORSOGRIGIO VISTO CHE STASERA NIENTE MENU', TI SALUTO BUONA NOTTE,E SOGNI DI PLatino.

silvia ha detto...

nooo elena chi piccatu,dopu tantu tempu navevi accuminciari ancora

ELENA . ha detto...

SANTINA VAI?

orsetto ha detto...

ciao joanna,silvia vai in punto snai oppure bet insomma dove si giocano le sommesse,copia bene poi glielo dai non ti preoccupare loro fanno questo a noi sembra difficile invece x loro e' il pane quotidiano,ti chiedera' quanto ci vuoi mettere io ci mettero' 5 euro,mi ha detto che si potrebbe vincere quasi un duecento,vedi che subito sulla bollettauscira' quanto sivince,,in bocca al lupo

SANTINA2 ha detto...

buona notte publicita' francy,silvia,claudia,rosybian,carmela,angela,cosimina,renatae tutti

silvia ha detto...

santina te ne vai già?elena la foto lo fatta adesso che sono andata in vacanza siamo andati a fare un giro a venezia,non ti dico che sfacchinata a camminare tutto il giorno

ELENA . ha detto...

NOTTE SANTINA

SANTINA2 ha detto...

buona notte elena e sogni sereni baci.

orsetto ha detto...

santina stavo scrivendo x farti vincere quasi 2oo euri ,copiala io ci credo,santina sogni d'oro la cena la organizziamo domani con una bellissima vincita ok?? ciaoo

ELENA . ha detto...

LO SO SILVIA SARO' MATTA? DOPO 10ANNI E TANTO .LO SO .

claudia ha detto...

silvia nu lu canusciu stu fummaghi picchi a mia mi fannu tutti fetu ri peri ahahah

joanna ha detto...

buona sera orsogrigio come va tutto bene stasera,,,,allora elena mi piacciono i numeri x cagliari elena ci puo essere un 90 a bari cagliari

ELENA . ha detto...

ANCHE A TE SANTINA GRAZIE .

francy ha detto...

ORSOGRIGIO posso farti una domanda? Oltre al sognatore cosa fai nella vita? sincero... altrimenti non rispondere

silvia ha detto...

ma per fare le scommesse non ci vuole una tessera? però non ho capito se bisogna metterle tutte insieme o una per schedina

ELENA . ha detto...

CLAUDIA MIZZICA .

JOANNA IL 90? NON SO' .DEVO GUARDAE

francy ha detto...

NOTTE SANTINA A DOMANI

orsetto ha detto...

fanciulle io sono dodici anni che non fumo,ero arrivato a tre pacchetti al giorno,penso proprio di essermi fumate tutte le sigarette che mi toccavano in una vita,pero' sono arischio continuo,difatti di solito chi smette, il fumo gli da' fastidio, invece mi piace sentirlo annusarlo

angela ha detto...

buona sera a tutti

ELENA . ha detto...

SI JOANNA A BARI .IL 90.

silvia ha detto...

ahahahah claudia mi fai moriri de risati

francy ha detto...

BUONA SERA ANGELA POCO FA CHIEDEVO CHE FINE AVESSI FATTO.

silvia ha detto...

notte santina bella

rosybianconera ha detto...

ke palle ragazzi ci credete ke devo andare a stirare da + di tre ore devo lasciarvi per forza 1 serena notte a tutti voi

ELENA . ha detto...

CIAO ANGELA .TUTTO BENE?

ELENA . ha detto...

NOTTE ROSY .

silvia ha detto...

ciao angela ben arrivata

angela ha detto...

cosa mi sono persa ragazze

francy ha detto...

BUON LAVORO ROSY NON TI INVIDIO, STIRARE E' UNA DELLE COSE CHE ODIO DI PIU' SPECIALMENTE D'ESTATE!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

mammamia a quest'ora vai a stirare rosy? allora buon lavoro e buona notte

orsetto ha detto...

no silvia fai come ti ho detto io,vai in uno di questi punti scommesse,tu copia bene quello che ho scritto,le prime due squadre eil risultato vicino poi le altre due squadre eil risultato vicino fino alla fine le devi giocare tutte in una bolletta,e chiaro che si devono indovinare tutte altrimenti non si vince,se abbiamo un po' di fortuna visto che tempo fa' lo incontrai come oggi x caso e mi fece vincere con 5 euro quasi 120euri, ci possiamo provare non so vedete voi domani sera controlliamo insieme

angela ha detto...

ORSOGRIGIO COME' VA STASERA

silvia ha detto...

buna notte bob1979

orsetto ha detto...

ciao angela,rosy vai a stirare portati pure cosimina che sta prendendo un brutta piega ciaooo

silvia ha detto...

ok orsogrigio grazie

angela ha detto...

AVEVO PROBLEMI DI CONNESSIONE

orsetto ha detto...

angela bene come sempre,ho scritto delle scommesse x domani,vedi un po' tu,sei entrata tardi stasera sei uscita con qualche ubaldo giovanotto ehhhhhh

maxwalker ha detto...

Orsogrigio per cortesia mi dai le partite.
Grazie.
Ciao

angela ha detto...

COSA AVETE FATTO DI BELLO DURANTE LA MIA ASSENZA? NON HO AVUTO IL TEMPO DI LEGGERE I POST

orsetto ha detto...

si e' capito che domani vorrei vincer qualcosa fanciulle????elena tu personalmente che giocherai???voglio vincere domani va be' se no mi metto a piangere ecco uffa''' ohhhh

silvia ha detto...

angela stasera non si è fatto niente abbiamo parlato un pò in dialetto siciliano io elena e claudia insomma abbiamo detto un pò di sciocchezze

angela ha detto...

BUONANOTTE ROSY

francy ha detto...

STASERA ENTRANO TUTTE PERSONE A ME SCONOSCIUTE BOB1979 , MAXWOLKER SE SIETE NUOVI BEN ARRIVATI , VOI LI CONOSCETE?

silvia ha detto...

mica vuoi vincere solo te orsogrigio e che noi siamo fessi

claudia ha detto...

notte roby

ELENA . ha detto...

ORSOGRIGIO .QUEL TERNO .CHE HO DATO PRIMA SICURO .LO GIOCO .POI SCEGLIERO' UN PAIO DI AMBI MAGARI QUELLI COL 16 .

claudia ha detto...

ciao angela anche io ho proplemi di connessione

silvia ha detto...

io no ha pure cancellato i saluti

orsetto ha detto...

buona sera max walter, ciao come stai?? mi fa' piacere che ci hai salutato tutti,bravo comunque torna indietro al post delle23,09 e in bocca al lupo

angela ha detto...

NESSUN UBALDO GIOVANOTTO ORSOGRIGIO NELLA MIA VITA CI SEI SOLO TU COME UOMO

maxwalker ha detto...

Sono nuovo buonasera a tutte e a tutti
Orsogrigio dove trovo le tue partite?

ELENA . ha detto...

ORSOGRIGIO MAX TI CHIEDEVA QUALCOSA SOPRA.

ELENA . ha detto...

CIAO MAX .

ELENA . ha detto...

MIZZICA ARRIVO SEMPRE TARDI .

silvia ha detto...

elena io ho visto che sono in parecchi a dare 16-61 chissà che non sia come 23-68 che lo davano in tanti

orsetto ha detto...

ecco quello che succede quanto si scrive in due pagine diverse prima nell'altra pagina mi auguravo che entrassero lena atena e elena cosi' si concentravano insieme e avremmo vinto tutti insieme e potevamo incontrarci realmente x silvia

francy ha detto...

ELENA HO LETTO NEL TUO PROFILO CHE TI PIACE RENATO ZERO, LO SAI CHE PER I SUOI 60 ANNI FARA' 6 CONCERTI A ROMA IO STO GIA' CERCANDO I BIGLIETTI

kety ha detto...

buona sera a tutti/e

silvia ha detto...

ciao maxwalker benvenuto anche da parte mia

angela ha detto...

SILVIA MENTRE FACEVO SCORRERE I POST HO VISTO CHE PARLAVI DI TUMA, CHE HAI FATTO....E' BUONISSIMA IO AVEVO MIO NONNO CHE LA FACEVA LUI....MAMMIA CHE BONTA'

orsetto ha detto...

max guarda se torni con la rotella piu' sopra lle 23,09 sono scritte le hai trovate????

ELENA . ha detto...

dai? francy .60anni fa renato zero?

silvia ha detto...

ciao keti

ELENA . ha detto...

pero' roma e' lontano .da me'' troppo .x una serata .peccato .

francy ha detto...

ADESSO RAGAZZE/I (SOLO ORSOGRIGIO) VI AUGURO UNA BUONA NOTTE SPERIAMO PIU' FRESCA DI IERI . A DOMANI SOGNI D'ORO A TUTTI

angela ha detto...

BENVENUTO MAX

orsetto ha detto...

ciao piccola kety,stasera sono concentrato,su numeri e squadre voglio vincereeeeeeee,vi ricordate il film di fellini quando ingrassia sali' sulla pianta e gridava voglio una donnaaaaaaaa, cosi io sto su una grande quercia ,bella la quecia la conoscete si?????? e grido voglio vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

kety ha detto...

buona notte francy e benvenuto max

angela ha detto...

FRANCY BUONANOTTE

angela ha detto...

MA STASERA NIENTE CENA?

silvia ha detto...

no angela non lo fatta io chiedevo a claudia se conosceva questo buonissimo formaggio che naturalmente non ho mai più mangiato da quando sono andata via da catania perchè qui non si trova te lo conosci ?

orsetto ha detto...

ciao francy una serenissima notte a te sogni d'oro

ELENA . ha detto...

silvia lo spero x 16 61 .ma a bari ci abbinerei quel 36 26 .

e a cagliari il 4 .

francy ha detto...

ELENA PUOI PRENDERTI 2 GIORNI NON E' POI COSI' LONTANA ROMA. SAI ALLESTIRA' ANCHE UN PICCOLO MUSEO DOVE SARANNO ESPOSTI TUTTI GLI ABITI CHE HA INDOSSATO NEI VARI CONCERTI OGNI SERA IL TEMA SARA' DIVERSO MA CANTERA' TUTTO IL SUO REPERTORIO SE VUOI POSSO OSPITARTI IO PENSACI E UN BELL'EVENTO

silvia ha detto...

buona notte francy

ELENA . ha detto...

notte francy

orsetto ha detto...

angela abbiamo cenato solo la parmigiana che ci ha fatto rosybian.. con le mandorle,veramente aspettavamo qualcuna x il vino

ELENA . ha detto...

grazie francy sei gentile sarebbe bello .ci penso ..

maxwalker ha detto...

Ok fatto orsogrigio con 10e 153e S.E.&O.

Grazie ancora

angela ha detto...

SANTINA E' GIA' ANDATA A DORMIRE,SE E' COSI' ALLORA BUONANOTTE SANTINA

silvia ha detto...

va bene proviamo sperem

orsetto ha detto...

max figurati e' stato un piacere speriamo bene,ciao

angela ha detto...

SILVIA SI LA CONOSCO BENISSIMO LA TUMA MA LA MANGIO SOLO QUANDO VADO IN SICILIA

silvia ha detto...

be ragazzi e ragazze io levo le tende vi do la buona notte a tutti fate sogni d'oro a domani

orsetto ha detto...

stasera gia' siamo stati leggerini con la parmigiana ,smettetela con tutti questi formaggi che puzzano maledettamente ,mamma mia ma come fate a mangiarli?????

ELENA . ha detto...

notte silvia

ELENA . ha detto...

vado anch'io stanotte se ho dormito tre ore e' tanto

bunanotte a tutti .ciaoo .

angela ha detto...

IO LA PARMIGGIANA LO'HO PREPARATO PER PRANZO ERA VENUTA BUONISSIMA PERCHE' USO LE MELANZANE TONDE VIOLA E BIANCHE MI SEMBRA CHE LE CHIAMANO TUNISINE IN SICILIA

silvia ha detto...

e beata te angela ! ne mangerei volentieri un sacco ,ma prima o poi ci vado in sicilia , va be ciao bella buona notte

orsetto ha detto...

silvia ci abbandoni??? torna pero' domani non farci preoccupare....sogni d'oro anche a te cara silvia

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1095   Nuovi› Più recenti»