google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DEGLI 899 DAL 19/08/10

mercoledì

PREVISIONE DEGLI 899 DAL 19/08/10

TIZIANA
SMS
TO-VE-NAZ-TT: 21-58 / 21-59 / 59-55 / 12-59 / 55-81

FORUM
TO-NAZ-TT: AMBATA 09 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 09-59
ABBINAMENTI 55-67-69-81-90
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
GE-NA-NAZ-TT: 49-81-03
ABBINAMENTI 41-68-23-66-62-82-75

FRANCA
IL TERNO DI SCANU CON IL 85
GE-PA: 85-82-83 / 85-23-08

GE-PA: 58-82-83 / 58-23-08

SONIA

TO: 09-35-36

NA: 23-34-17

IL 90
CA-NAZ-TT: 23-70-90

ULTIMO MINUTO
FI-RO: 71-18-19

CA-VE-NAZ-TT: 24-45-44 / 24-47-44
+ RIUNITA

ARIES
GE-PA-NAZ: 85-32 / 85-22

TO-BA-NAZ: 09-64 / 09-08

CA-TO-NAZ: 16-51 / 16-77

MI-NA-NAZ-TT: 23-45 / 23-51 / 45-51

VERONICA
NA: AMBATA 23 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-84-53-90

CA-MI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-28-16

ROBERTO MARINO
AMBO BOMBA
FI-GE: AMBATA 35 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 35-45 (forte) / 35-57

BA-MI: AMBATA 79 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 79-90 / 79-87 / 70-89

MI-NA: AMBATA 51 IN 81°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-15 / 51-64

MAX
BA-NAZ: AMBATE E AMBO 08-21
ABBINAMENTI 28-64

NA: AMBATE E AMBO 50-52
ABBINAMENTI 23-40

REGALO DIRETTA TV
NA-NAZ: 02-42

LUCIO E ALESSANDRO
GE-MI-NAZ: 06-66-20

FI-GE-NAZ: 58-74 / 58-88
+ RIUNITA

MI: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 13-90

NA-NAZ-TT: 20-38-87

CRISTIAN
AMBO BOMBA
MI-NA-NAZ-TT: 23-76

TANIA
PA: 40-43-63

ANGELO GARGIULO
BA-MI: 90-24-42

NA-MI: 23-82

NA-MI: 21-87-90 / + JOLLY 48

CONTINUARE
TO-CA: 09-70

REGALO
BA-NA: AMBATA 23
AMBO 23-29
AMBO TERNO 23-29-88

PREVISIONE TUTTI NOI
FI-NAZ: 75-64

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 68
AMBI 68-39 / 68-33
AMBO TERNO 68-33-39

TO: AMBATA 09 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 84-48-22-10-50-30-18


CA: AMBATA 16 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-89-42-83-28


MORENA
CODICE SIMPATIA
GE-MI-NAZ: AMBATE 23-32 IN (2°,5°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 02-20

CODICE 4 GIORNI ALLA PARTENZA
FI-RO-NAZ: AMBATE 04-40 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-90

PRIVATO
CODICE FORTUNA
GE-PA-NAZ: AMBATE 07-70 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 58-85

AL 2° COLPO
CODICE COGLI ATTIMO
MI-NA-NAZ: AMBATE 02-20
ABBINAMENTI 15-51-23

CODICE COCCINELLA 23
NA-PA-NAZ: AMBATE 15-51 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 07-70-23

ANTONIA SCAINI
CODICE UN AMICO IN PIù
GE: AMBATE E AMBA 13-31 IN (2°3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 01-16-17-59
JOLLY 37 IN (4 POS.)

CODICE LA PIù AMATA
GE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 47-45-54

MANUELA
CODICE C'ENTRIAMO IL 100-10
FI-RO: AMBATE 84-90 IN (3°,4° POSIZIONE)

TO: AMBATA 09 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 54-63

PA: AMBATA 85

CRISTINA
CODICE 7 CANDELINE
GE-MI-NAZ: AMBATE 07-70 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 89-08-32

ANTONIO
CODICE INSTANCABILI
BA-NAZ: AMBATE 16-61 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-24-72-90


DALLA FIGURA PERFETTA
BA-CA: AMBATE 89-88 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-19-41-37

CA-FI: AMBATE 17-71 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 48-05-39-04

GE-MI: AMBATE 86-68 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51-02-78-44

PA-RO: AMBATE 87-78 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 07-70-38-74

NAZ-BA: AMBATE 09-90 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 61-34-33-28

NAZ-BA: AMBATE 61-16 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-34-33-28

WALTER
AL 2° COLPO
BA-CA-FI-VE: 17-50-90

NA: AMBATA 23
ABBINAMENTI 05-50

LA SOFFIATA
RO: 01-09-30-90

MIRKO
DA CONTINUARE
LOTTONE 1 ( FORMULA 43-88)
BA-GE: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
TERNO 08-04-12

LOTTONE 1 (FORMULA 41 86)
GE-RO: AMBATA 16
AMBI 16-08 / 16-24
TERNO 16-08-24

LOTTONE 2 ( FORMULA 57-72-87)
NA-RO: 50-73 / 50-28 / 50-72 / 50-27
QUARTINA 73-28-72-27-05
NA: 05-27

LIBERO (FORMULA 06-24-60)
MI-NA: AMBATA 60
AMBI 60-06 / 60-24
TERNO 06-60-24

FUTURA ( FORMULA 42-42-87)
PA-RO: AMBATA 48
AMBI 48-81 / 48-87
TERNO 48-81-87

AURORA (14-01-14)
MI-TO: AMBATA 43
AMBI PROBABILE 43-72 / 43-64

PREVISIONE
FI-RO: AMBATA 16
AMBI 16-04 / 16-44 / 16-28 / 16-78
QUARTINA 04-44-28-78

PREVISIONE ABBONAMENTO
FI-NAZ: 49-50 / 49-48 / 49-85 / 49-13
QUARTINA 50-48-85-13

832 commenti:

1 – 200 di 832   Nuovi›   Più recenti»
angela ha detto...

GRAZIE PUBLICITA' PER L'AGGIORNAMENTO DELLA PAGINA...

publicità ha detto...

CIAO ANGELA BUON POMERIGGIO CARA
E BUON POMERIGGIO A TUTTE/i

claudia ha detto...

buon pomerigio a tutti elena ho sentito la diretta di roberto marino su skai 910 alle 11 dice che ha dato 3 ambi forti che sono gia postati

claudia ha detto...

ciao publicità angela61

kristal ha detto...

buon pomeriggio a tutti!

tea ha detto...

è da tanto tempo che non entro piu' qui...ma vorrei salutare gli amici vecchi e nuovi !!solo oggi ho letto un po' di commenti e vorrei ringraziare la joanna per i complimenti.... grazie. un saluto in particolare a publi. vorrei lasciarvi una previsione che in passato abbiamo un pò studiato con celeste... ma che si presenta talmente di rado....l'unica cosa che vi chiedo è.. la pazienza !!! diciamo che è la stessa condizione al 2 colpo a dato un ambo,al 7 un terno e per un maledetto +1 è fallita la quaterna !! e adesso si sono presentati 2 nello stesso quadro estrazionale.. e visto che la ruota di napoli ne è anche la protagonista per le sorti maggiori abbinate anche il23... che si aspetta anche a genova . insomma lo metto qui e voi fate come meglio credete.tempo di gioko e media 8 colpi...

tea ha detto...

genova -napoli

14-9-5-41-55-59 per ambo e terno
con il 23 anche per quaterna..
***********************
napoli e nazionale
8-53-80-5-3-35 per ambo e terno
con il 23 anche per terno e quaterna e ...
chissa' !!!
da ricordarsi giokare terno e quaterna anche su tutte!!!

vi auguro un buon proseguimento e in bocca al lupo..
se sarà necessario fare la modifica interverò qui ...
un saluto a big GELESTE.

maurizio59 ha detto...

scusami TEA...ma come si giocano....mi spiego meglio....genova 14.9.5.41.55.59..+ il 23...tutti insieme così dici tu?

renata ha detto...

E tre ore che scrivo nella vecchia pagina, mannaggia, grazie Kristal che mi hai avvisata!

renata ha detto...

Ciao Tea benvenuta ti ho salutato nella vecchia pagina.

tea ha detto...

XMAURIZIO..


LA PRIMA GIOKATA TUTTO SENSA IL23.E POI PER TERNO E QUATERNA...è CHISSA'.... CON 23.

tea ha detto...

ciao renata e grazie !!

joanna ha detto...

ciaooooooooooooooo tea la grande tea nn andare resta anche qua dai ti prego

renata ha detto...

Ciao Angela 61, un pò meglio?

joanna ha detto...

dimenticavo buongiorno a tutte voi buon compleanno ad elena
le mie sentite condoglianze a marilena x la sua carissima mamma,,,,tea il tuo email me la dai .......

maurizio59 ha detto...

...ok grazie!

renata ha detto...

Grazie x i numeri che hai postato di là li avevo visti nella vecchia pagina, mi piacciono x Napoli ma il 5 è uscito?

angela ha detto...

TEA GRAZIE ,C'E LA PAGINA NUOVA AGGIORNATA DA PUBLICITA'

tea ha detto...

ciao goa'! se hai delle possibilita' giokala.. e abbastanza buona.. ieri a dato sulla nazionale 33-39-3 e per quaterna avevo il 6 è uscito il7... ci riprovo anch'io

joanna ha detto...

ragazze tea è bravissima,,,,in questo mese 2 terni e tantissime ambate in posizione e semplici

renata ha detto...

Ciao Joanna, benvenuta!

publicità ha detto...

CIAO TEA BENTORNATA

angela ha detto...

MEGLIO RENATA,GRAZIE

joanna ha detto...

tea ti devo sempre grazie x tante volte che mi hai fatto vincere
brava brava brava

renata ha detto...

Ciao Claudia, vi ho salutatato nella pagina vecchia , meno male che Kristal mi ha avvisata se no continuavo come na babba a scrivere al muro!

tea ha detto...

xrenata.. è uguale!!!anzi... sempre in 3 posizione tende a ripetersi.

joanna ha detto...

TEAAAAAAAAAAAA resta ti prego
nn so ce l hai la mia email ...o l hai cestinata....contattami ti prego,,,sono successe tante cose belle e brutte

joanna ha detto...

è sempre bello incontrare le persone che hanno fatto del bene..e sono state sempre educate e disponibili,,,,,,ti voglio bene tea....grazie penso che tu lo sappia

MIRIAM90 ha detto...

BUON MERCOLEDI : PUBLI X FAVORE TE HO MANDATO MP, ASPETTO UNA RISPOSTA.GRAZIE , BUON POMERIGGIO A TT

tea ha detto...

goa ci vediamo qui !! ci saro !!



un saluto a tutti !! grazie publi.. sei sempre gentile !!!

joanna ha detto...

ok tea ciaooooooooo tea mi dici la posizione del 23 e un abbinamento x te forte

renata ha detto...

TEa, ma e logico che rimane , perchè rimani con noi vero?I motivi ? perchè siamo un blog simpatico, esuberante e anche ridente, ti sei convinta? Chi da i numeri e chi no in senso lottistico si intende, io li gioco solo.

angela ha detto...

MILLIMICHELE BENTORNATO,DA QUANTO HO LETTO HAI FATTO DELLE VACANZE RILASSANTI...BEATO TE!!!!!

renata ha detto...

X Angela61, meno male! la cura ti calma un pò. sono contentax te.

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO JOANNA

renata ha detto...

Ciao Miriam, hai letto?

angela ha detto...

MIRIAM FINALMENTE, BENTORNTA...

joanna ha detto...

un bacio a tutte voi ragazze .......sono contenta xchè è venuta a trovarci tea....chissa forse questo blog diventera quello di prima,,,,

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO MAURIZIO

angela ha detto...

CIAO CLAUDIA, ERO ANDATA A LEGGERE I POST NELLA PAGINA VECCHIA

angela ha detto...

MIRIAM HAI TRASCORSO UN BUON FERRAGOSTO? CIAO E SALUTI ANCHE A NONNA LIBERA

renata ha detto...

X Joanna, credevo che Tea fosse una blogghina nuova, invece è veterana?

renata ha detto...

X Angela61, no Angela Miriam non entra più, è stata una sporadica entrata, spero che cambi idea.

lena57 ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI ,AUGURONI PER ELENA E UN BEN RITRVATA YOANNA, CIAO PUBLY SPERO TU TI SIA RIPOSATA BENE DURANTE IL FERRAGOSTO,ROMEO TORTI DA MOLTO FORTE IL 90 A NA

renata ha detto...

Ciao Lena57!

lena57 ha detto...

CIAO RENATA IERI COME E ANDATA

renata ha detto...

X Tea nel post delle 15,13 era riferito al 23 la posizione?

renata ha detto...

X Lena57 ieri sera? Buca, ho giocato i numeri con il 23 abbinamenti ma sigh, sigh, nulla di nulla. E tu?

lena57 ha detto...

IO HO PRESO 81-26 A BA DA UN MIO SISTEMA DI AMBATE SU BA-NA QUELLO DI IERI SERA MI RIDA IL 51-15 SU BA-NA E ANCHE IL 90 OTTIMO SU QUESTE DUE RUOTE,TI COSIGLIO DI GIOCARE IL TERNO REALE DI SPADA CHE E PIU CHE BUONO MI-NA 68-33-39

lena57 ha detto...

PIU TARDI VI POSTO IL 51SU NA DIMARINO SPADA E QUALCHE MIA AMBATA SU BA-NA SE FA PIACERE

lena57 ha detto...

X MARILENA TI SONO VICINA ,COME HAI SCRITTO TU DA OGGI CE UNA NUOVA STELLA LUMINOSA NEL CIELO,UN ABBRACCIO LENA

lena57 ha detto...

ORA DEVO USCIRE BUON PROSEGUIMENTO A CHI ENTRERA DOPO,A STASERA CIAO A TUTTI

renata ha detto...

Ciao Lena57 Grazie x i numeri .

kristal ha detto...

c'è qualcuno???

renata ha detto...

Kristal, ci sono ancora un pochino, ma oggi siamo pochi!

renata ha detto...

Kristal hai poi vinto?

SANTINA2 ha detto...

ciao kristal,publicita' renata,angela,joanna,atena m,allegra,trillina,r tutti

angela ha detto...

CIAO LENA E GRAZIE PER LE PREVISIONI...A STASERA

renata ha detto...

Ciao Santina2.

SANTINA2 ha detto...

renata,ma elena oggi non c'e'.

angela ha detto...

RENATA MI DISPIACE CHE MIRIAM NON TORNI A FARCI COMPAGNIA QUANDO HO VISTO IL SUO POST CI HO SPERATO TANTO.....

SANTINA2 ha detto...

ciao angela,come va oggi un po' bene.

renata ha detto...

X Angela61 io ci spero sempre! é una brava persona.

renata ha detto...

X Santina 2, si che c'era Elena nell'altra pagina, e stamttina anche, in questa ora non lo vista.

kristal ha detto...

ciao Renata!!!
Santina e tutte Voi.

renata ho fatto l'ambo in quartina peccato se usciva il 23 era terno !!!lo prendevo 2 volte....

SANTINA2 ha detto...

grazie renata,

renata ha detto...

X Kristal hai vinto su ruota? Almeno hai recuperato?

SANTINA2 ha detto...

kristal io avevo messo il 5 si gioca ancora,visto che e' uscito

renata ha detto...

Prego Santina2,e tu ieri sera hai fatto qualcosa?

kristal ha detto...

si su ruota ... Napoli il mio sistema...anbo in quartina se usciva il 23 prendevo 2 terni....adesso lo continuo senza il 3. e 8. x chi fosse interessato...

SANTINA2 ha detto...

x renata non ho vinto niente che esce questo 23 ci fa inpazire

carmela ha detto...

buon pomeriggio.a tuttiiii

kristal ha detto...

Renata il 5 non era un mio numero vedo che lo danno per ripetizione...
io i miei quando vengono fuori non li rigioco...comunque sicuramente un numeretto ritorna fuori

renata ha detto...

Sto 23 e duro a morire, con gli abbinamenti e diversi numeri mi aspetto almeno il terno caspitina!!

SANTINA2 ha detto...

kristal non dpbbiamo giocare il 3 8 ho non capito?

renata ha detto...

Ciao Carmela!

kristal ha detto...

volevo scrivere xSantina..(5)

dai che si prende bene il 23!!!!!!

carmela ha detto...

ciao.santina.renata.claudia.kristal
tea.maurizio.

renata ha detto...

Kristal me li ripeti x favore io qualche numero tuo mi sembra di avercelo con il 23, poi faccio diverse cedoline in tre o quattro numeri su Napoli e via.

kristal ha detto...

x Santina
cosa stai giocando???? perchè io mi riferisco ai numeri che ho dato con il sistema a Napoli!!!

SANTINA2 ha detto...

x renata hai ragione lo giochiamo sperocon qualche abbinamento.ho rimaniamo delusi,non giochero piu' ritardatari

carmela ha detto...

ciao publicità

SANTINA2 ha detto...

x kristal sai io sto giocando il 18 10 22 88 piu il 23

kristal ha detto...

ripeto x chi li volesse giocare.
mi raccomando cautela.
sistema a Napoli

23 capogioco
abbinamenti rimasti
11.31.48.54.68 sono a rotazione con il 23 + lunghetta per terno quaterna e cinquina..
poi una quartina
a parte con:
2.12.23.90
pio una terzina a parte con:
1.18.23.
sono buonissimi da gioco

renata ha detto...

Kristal, con il 23 ho il 68- 22- 57- 9-51- 19-25-70.

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela

renata ha detto...

Ok Kristal, faccio le lunghette con il 23 e metto anche i tuoi.

kristal ha detto...

x Santina
ho visto la tua lunghetta: mi piace ti consiglio anche il 66.

il 22 mi piace molto infatti temo la sua sortita con o senza il 23...

infatti penso di fare un'altra giocata con 22.23.66. e 18 che buono buono

renata ha detto...

X CArmela e tu hai vinto ?

kristal ha detto...

dopo l'uscita dell'8 il 23 dovrebbe uscire, ma se tarda ancora qualche colpo, possiamo prendelo con le lunghette...

SANTINA2 ha detto...

grazie cristal sempre gentile

renata ha detto...

Grazie Kristal ho preso nota .

kristal ha detto...

aspetta Santina a ringraziarmi quando usciranno i numeri

questa frase mi ha gia portato fortuna....
...

renata ha detto...

Ciao atutte a più tardi.

SANTINA2 ha detto...

kristal lo so ci spero molto macari giovedi' esce questo benedetto 23

SANTINA2 ha detto...

renata dove vai ci l'asci sole e carmela dove.

renata ha detto...

X Santina2 vado a stirare se no poi mi passa la voglia! A stasera!Bay Bay.

kristal ha detto...

va bene !!! compagne di chiacchere vi abbandono anch'io..vi auguro una splendida serata...
ci risentiamo domani..
ciao ciao

kristal

SANTINA2 ha detto...

x renata anchio oh da stirare nonho tanta voglia,ma lo devo fare

SANTINA2 ha detto...

CIA KRISTAL AH STA SERA

carmela ha detto...

renata no io non o vinto

angela ha detto...

CIAO KRISTAL E GRAZIE PER LE PREVISIONI

angela ha detto...

CIAO CARMELA

carlotta ha detto...

Buonasera a tutte/i.....

maurizio59 ha detto...

.......sera!

orsetto ha detto...

ho solo 10 minuti,saluto tutti /e,sera maurizio

orsetto ha detto...

auguroni elena,stupenda fanciulla ,santina mi hai fatto vincere 8 euri grazie ambo in terzina su tutte

orsetto ha detto...

gente avete 5 minuti se volete salutarmi,o scrivermi qualcosa,poi purtroppo devo scappare,dalla ditta di traslochi

carlotta ha detto...

Ciao orsogrigio.........

orsetto ha detto...

ciao carlotta ,come va'????

carlotta ha detto...

Bene e tu?? Dove scappi cosi' di corsa??

BEATRICE ha detto...

ciao orso griggio buona cena!!!

orsetto ha detto...

mi anticipo mentre aspetto carlotta,angela 61 e atena m cortesemente stasera non mi preparate niente a cena,stanotte per digerire quello che abbiamo mangiato ieri sera ho dovuto prendere 2 alca selzer

maurizio59 ha detto...

...orso a te!

carlotta ha detto...

Ciao Maurizio!!!!

orsetto ha detto...

ciao beatricina da quanto tempo,come va'???? carlotta mi hanno invitato a cena sai questa e una cena vera non voglio perderla

carlotta ha detto...

Buona cena allora...orsogrigio!!!!

orsetto ha detto...

facciamo cosi'fanciulle, ci riscriviamo stasera appena torno,ok,maurizio unaa cosa l'ho capita sei un ragazzo educato

BEATRICE ha detto...

orso griggio x questa sera mangia solo un pò di miele così digerisci meglio !!!

orsetto ha detto...

grazie carlotta,a piu' tardi ciao beatrice,carlotta maurizio etutti tutte ciaooooooo

orsetto ha detto...

ahahahahah sei simpatica beatrice,spero che ci sia altro oltre il miele,cioao ciao ciao ciao scappo sono in ritardo mannaggia

claudia ha detto...

buona sera elena morena da anche 23 e 32 l ambo tuo

maurizio59 ha detto...

.....CARLOTTA!.....buona cena a chi mangia......io mangio!

claudia ha detto...

ciao maurizio orsogrigio beatrice elena cosimina carlotta angela61 publicità miriam renata kristal

claudia ha detto...

kristal ho fatto ambo con i tuoi numeri brava io non le tolgo niente i numeri si ripetino

angela ha detto...

buona cena a tutte/i

trillina ha detto...

buoona sera a tutti/e

io il 90 ve lo do a palermo ;)

ELENA . ha detto...

buonaserata a tutti.

renata ha detto...

Buona sera fanciulle e fanciulli!!!

renata ha detto...

Ciao Elena.

carmela ha detto...

buona sera a tuttiiiii

renata ha detto...

Buona sera Carmela.

ELENA . ha detto...

ciao ragazze .tutto bene?

renata ha detto...

Carmela, mi sembra che siamo solo noi .

cosimina ha detto...

buona sera elena carmela renata santina2

adry63 ha detto...

buona serata a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'claudia,renata,carmela,angela,tea,joanna,beatrice,carlotta cosimina,e tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao elena come va passata bene la giornata,

renata ha detto...

Tutto bene stella , oggi mi hai lasciata sola nella valle sconfinata, capito mi hai?

SANTINA2 ha detto...

X ORSOGRIGIO CIAO POI MI DICE COME TI HO FATTO VINCERE E QULI SONO I NUMERI.

SANTINA2 ha detto...

CIAO NESSUNO BEN TORNATO.

renata ha detto...

Finalmente ! Cosimina, Santina2, Nessuno , adesso si che cominciamo ad essere in tanti!

SANTINA2 ha detto...

SI RENATA AAADESSO SAREMO IN TANTI VEDRAI QUANDO ARRIVA ORSOGRIGIO,CI TORTURA.

renata ha detto...

IL post delle 21. 53 era x Elena, ho detto Stella era voluto comunque.

ELENA . ha detto...

ciao santina .non tanto bene . la giornata .ma spero bene la serata .

SANTINA2 ha detto...

X ELENA STAI TRANQUILLA NON PENSARE NIENTE VEDRAI CHE CI DIVERTIAMO,

SANTINA2 ha detto...

RENATA E COSIMINA DOVE SIETE FINITI?

renata ha detto...

X SAntina2 ahahahh, li ho visti i post , delle ore piccole che fate, e delle mangiate che fa Orsogrigio, ma stasera ha detto davvero che è invitato, chissa quando arriva ci dirà cosa ha mangiato di buono .

ELENA . ha detto...

mizzica renata .hai ragione scusa ..ma non potevo piu leggere quelle cose che tu sai .

BEATRICE ha detto...

ciao a tutti ELENA cosa devo tenere in gioco x domani di MIRKO grazie.

renata ha detto...

X Santina2 ci sono non mi voglio perdere Orsogrigio, sperando che non arrivi tanto tardi, se no poi crollo dal sonno.

SANTINA2 ha detto...

HAI VISTO RENATA C'E' DA DIVERTISI CON LUI E' MOLTO SIMPATICOVEDE LE PERSONE SOLO NELLO SCRIVERE GIA SAI COME SONO.

renata ha detto...

X Elena , Accipicchia, quando ho usato la parola miccia non l'avessi mai più detta sta parola, e tutto x un complimento che ti ho fatto, mi sono sentita quasi in colpa accidentaccio.

adry63 ha detto...

ciao ragazze scusate ma la stanchezza e tanta stasera e non sono presente....tra poco vado a dormire

SANTINA2 ha detto...

X RENATA NON DEVI SENTIRTI IN COLPA NON HAI DETTO NIENTE DI MALE,UNA PERSONA DICE QUELLO CHE SENTE.

renata ha detto...

Ciao Beatrice, che bel micio e tuo?

SANTINA2 ha detto...

X NESSUNO MA VERAMTE VAI GIA HA DORMIRE

cosimina ha detto...

per renata ,,sai la gente cuando prende assai sole la testa si da dei numeri e che vuoi fa

renata ha detto...

X Nessuno e dai stai ancora un pochino !!

cosimina ha detto...

ciao santina2 sono cua ascolta ma ai capito tea che a dato vicino all 23 mi rispondi

ELENA . ha detto...

renata tranquilla .non hai detto niente di male .maurizio scherzava .ma l'altra persona ha preso lo spunto x attaccarmi .non vedeva l'ora ..

ma non ci penso piu'tutto a posto.bella. .

BEATRICE ha detto...

ciao renata ai visto il profilo di orsogriggio ? c'è un libro che consiglia di leggere ! è giusto giusto x chi dico io !!!

ELENA . ha detto...

cosiminaa .non ti ho piu visto di la'. ciaoo .

SANTINA2 ha detto...

COSIMINA IO QULLI DI NON C'E' LO QUANDO LI HA DATI

cosimina ha detto...

boooo elena mi cade la concesione non capisco proprio che ci prende a sto pc

renata ha detto...

Avete ragione Cosimina e Santina2, ma adesso ci siamo noi e ci facciamo due sane chiacchere da amiche e amici giusto?

adry63 ha detto...

siii santina devo alzarmi alle 5 domattina

BEATRICE ha detto...

no renata non è il mio micio

ELENA . ha detto...

cosimina anche a me .forse li ci sono troppe persone ..e cade .la linea.

renata ha detto...

Ok Elena vediamo di divertirci stasera apettiamo Orsogrigio se arriva cosa ci racconta di bello.

SANTINA2 ha detto...

ALLORA TI FACCIO LA BUONA NOTTE E' BUON LAVORO DOMANI CIAO.

cosimina ha detto...

ma di cuale numeri parli cuelli che o messo altro glieri erano 10 81 presi a colpo

adry63 ha detto...

grazie ,buona notte a tutti e tutte a domani

ELENA . ha detto...

aggiungo solo se volete a milano 80 88 ..ai numeri di giovedi'.

notte nessuno..

ELENA . ha detto...

vero renata brava ....

BEATRICE ha detto...

buona notte nessuno sogni doro!!!

BEATRICE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
renata ha detto...

X Beatrice , ho visto il profilo, sto ridendo ,non sò il perchè stella !!

renata ha detto...

Buona notte Nessuno .

renata ha detto...

Cosimina, i numeri di Tea li ho segnati se li vuoi con il 23.

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i ciao publicita',santina,renata,beatrice,elena,claudia,nessuno,cosimina insomma ho detto TUTTE

angela ha detto...

buona notte nessuno

angela ha detto...

ciao a tutte ragazze belle

ATENA-M ha detto...

ciao buonasera a tutti

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSOGRIGIO LEGGI LA POSTA SU ,COSI CI RISPONDI

ATENA-M ha detto...

ciao elena
sono entrata solo adesso.
cosa mi son persa?

orsetto ha detto...

santina ti ricordiiiiiii la sera del 14 che numeri hai dato?????

renata ha detto...

Buona sera Orsogrigio! ti aspettavamo! hai sentito che ti abbiamo nominato?

ELENA . ha detto...

ciao orsogrigio..

renata ha detto...

Ciao Angela 61, bentornata!

angela ha detto...

BETORNATO ORSOGRIGIO, LA CENA E' ANDATA BENE? COSA HAI MANGIATO DI BUONO?

SANTINA2 ha detto...

SI ORSOGRIO MI RICORDO PERO' IO NON HO GIOCATO SU TUTTI PECCATO

renata ha detto...

Ciao Atena-m .

SANTINA2 ha detto...

CIAO ATENA M ANGELA

orsetto ha detto...

ciao angela 61 ciao atena m,elena devi sapere anzi penso che tu lo sappia se un persona e' simpatica tutti significa che lo prendono per il c...,se invece e' simpatico al 50% delle persone va benissimo,meno del 50% allora bisogna preoccuparsi come vedi non sei simpatica a pochi va benissimo mi meraviglio che passi i pomeriggi nervosa non ti curar di loro ma guarda e passa diceva non so' chi

renata ha detto...

Ma Carmela non era entrata poco fa ? E già andata a nanna?

ELENA . ha detto...

ciao atena .come stai ..

nella pagina vecchia .

ELENA . ha detto...

sera angela .

orsetto ha detto...

pochi giorni fa' qualcuno ha scritto "se non sono matti non li vogliamo"ma vi rendete conto che ho lascieto una bella compagnia reale x venire a fare quattro scritti con voi, noi siamo proprio dei matti sopratutto io

ELENA . ha detto...

hai ragione orsogrigio ..

chi me lo fa fare.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 832   Nuovi› Più recenti»