google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/08/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/08/10

TIZIANA
AMBO PERFETTO
NA-RO-NAZ: 15-51
ABBINAMENTI 43-58-73-14-46-88-81

AMBO DELLA VITTORIA
TO-VE-NAZ: 04-56
ABBINAMENTI 06-05-54-55-59-90-75

PRIVATO
AMBO D'ORO
MI-GE-NAZ: 90-09 / 90-78 / 90-86

SMS
NA-RO: 25-55/ 25-56/ 25-54/ 55-24/ 55-26/ 90-05

SONIA

BA-VE: 03-80 / 04-81
+ RIUNITA

PAOLA E SONIA
TERNO BOMBA
VE-NAZ-TT: 10-17-18

BA-FI-NAZ-TT: 26-27-06

PAOLA
AMBO DELL'INVIATO
NA: 03-90 / 15-90
+ RIUNITA

ILSE SVEVA
TERNO DI FUOCO
CA-TO-NAZ-TT: 16-55-71 / + JOLLY 08

CRISTIAN
ULTIMO MINUTO
MI-NA-NAZ-TT: 21-67-90

MI-NA-NAZ-TT: 35-47-90

BRINA
MI-NA: 23-81 / + JOLLY 76

QUINTAVALLE
CA-TO: 09-81 / + JOLLY 06

VE-NAZ-TT: 25-45

FACCHETTI
CA-RO: 45-89-90

FABBRI
NA-MI-NAZ: 29-45

CA-RO: 45-88-90

NA-NAZ: 06-23

BA-NAZ: 43-69 / + Jolly 45

DOMENICO CAPILLARO
NA-MI: 23-88-90

LUCIO E MAX
DIRETTAMENTI DA NAPOLI
NA-PA: AMBATE E AMBO 44-49
ABBINAMENTI 58-23

REGALO
TO-NAZ: AMBATE E AMBO 09-46
TO-NAZ-TT: 09-27-63 / 46-17-63

REGALO DIRETTA TV
MI-NA: 18-41

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 88 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBO 88-08

IL 90
GE-NA : AMBATA 90 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-84 / 90-66
+ RIUNITA

IL 23
NA: 23-51-11

FI: 35-45

MARCELLO BARTALINI
NA: 23-41 / 23-71 / 51-81 / 51-75
+ RIUNITA

BA-CA: 12-88-90

MARIO RUGGEO
NA: AMBATA 23 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-13-90

MORENA
CODICE 90 RIBELLE
BA-VE-NAZ: AMBATE 16-61 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

CODICE VAGABONDO
BA-CA-NAZ: AMBATE 35-53 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-88-16

CODICE CAGLIARI CHIAMA
BA-CA-NAZ: 08-80 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-63-16

PRIVATO
CODICE FORTUNA
TO-VE-NAZ: AMBATE 27-72 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

ANTONIA SCAINI
CODICE ROSSO BA-CA
BA: AMBATA 69 IN 5°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-53-43

CA: AMBATA 16 IN 3° POSIZIONE
ABBINAMENTI 43-53-63

CRISTINA
CODICE GOCCE DI CIOCCOLATO
MI-RO-NAZ: AMBATE 18-81 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 84-87-76

CODICE UNITI PER STRAVINCERE
MI-PA-NAZ: AMBATE 67-76 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-68-32

AL 2° COLPO
CODICE QUESTO E' BELLO
CA-TO-NAZ: AMBATE 37-73 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 80-83-18

MANUELA
CODICE TERNO DI FUOCO SOTTO IL VESUVIO
NA: AMBATE 13-31 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81

STUDIO LOTTO
NA-VE: 73-37-19 / 28-64-82

BRUNO
NA: AMBATA 23 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 68
TERZINA 23-12-85

TO: AMBATA 09 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-72-22

AL 2° COLPO
NA: AMBATA 51 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 68
TERZINA 51-69-21

GE-PA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-50
TERZINA 90-23-28

MIRKO
TECNICA 1 (FORMULA21-58)
BA-PA: AMBATA 19

LOTTONE 1 (FORMULA 42-87)
PA-RO: AMBATA 12
AMBI 12-16 / 12-18
TERNO 12-16-18

LOTTONE 1 (FORMULA 43-88)
BA-GE: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
TERNO 08-04-12

LOTTONE 2 (FORMULA 06-51)
NA-RO: AMBATE 85-40
ABBINAMENTI 21-66-19-64

PREVISIONE
BA-GE: AMBATA 36
AMBI 36-12 / 36-42
TERNO 36-12-42

PREVISIONE DEL NO 899
NONNA LIBERA
GE-MI-NAZ: AMBATA 17
AMBO-TERNO 17-29-70
ANCHE A TT X RECCUPERO

1.160 commenti:

1 – 200 di 1160   Nuovi›   Più recenti»
SANTINA2 ha detto...

ciao plublicita'grazie della pagina nuova.

kristal ha detto...

ciao Santina.... sono tutti al mareeeeee

publicità ha detto...

CIAO SANTINA CIAO KRISTAL E BUON POMERIGGIO ANCHE A VOI E A TUTTI/E

OGGI NON MI VA BENE LA CONNESSIONE

SANTINA2 ha detto...

ragazze siamo nella pagina nuova ciao elena,renata angela,cosimina,carmela,beatrice kristal allegra,joanna.claudia,lena e tutti c'e' qualcuno.

SANTINA2 ha detto...

ciao,kristal continuo ancora i numeri di ieri con il 23 ho si cambia qualcosa

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio publicità,santina2 e cristal..

kristal ha detto...

Santina,
non si cambia niente....sono ancora validi da gioco. bisogna portarli avanti...chiaramente con moderazione.

orsetto ha detto...

ciao publicita' ciaoo santina,ciao kristal ciao a tutte/i,volevo scrivere x primo non e' stato possibile,non accettava la mia iscrizione, non fa' niente ssara' per la prossima volta,ci riusciro' prima o poi ad aprire una pagina

kristal ha detto...

ciao Beatrice!!!

orsetto ha detto...

ciao beatrice,letto il libro????

kristal ha detto...

ciao Orsogrigio, come stai????

SANTINA2 ha detto...

ok kristal giochero di meno

BEATRICE ha detto...

ciao orsogriggio...

orsetto ha detto...

kristal non ci siamo piu' acchiappati sul blog,espressione tipica di noi giovai,con quel sistemino a 13 numeri ho fatto un ambo il 3 con 8,grazie spesi 19,50 presi i5

renata ha detto...

CIao a tutte e tutti, meno male Kristal che mi avvisi se no continuavo a scrivere nella pagina vecchia !! Me ne accorgevo stasera che parlavo con il muro ahahahah.

BEATRICE ha detto...

orsogriggio non lo trovato...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsogrigio pensavo che eri a lavoro,tu sei il primo del nostro blog,

orsetto ha detto...

adesso che dici kristal sabato evitero' il suicidio, oppure vi dovro' lasciare un testamento?????mi riferisco all'uscita del 23

Kekka ha detto...

buon pomeriggio a tutti
una caro saluto x publi mirim marilena e tutti voi era da un po che non entravo siete tutte nuove i vosrti nick non li ricordo comunque saluto tutte/i voi

aryde ha detto...

ciao a tutti
roberto marino ha di molto forte 2 ambi col 90 un solo ambo a ca un terno col 51e 23 di napoli e ripete una previsione forte da rimettere in gioco da come hò capito dovrebbe essere a fi e quelle previsionicalde da rigiocare grazie in anticipo se lo postate ciao e in bocca a lupo x domani

kristal ha detto...

X Orsogrigio

non ho capito hai speso 19,50€ e presi????

SANTINA2 ha detto...

oh renata ti capita sempre di parlare da sola,

Kekka ha detto...

ROBERTO MARINO
BA-CA
AMBATA: 88 IN 1a/3a/5a POSIZIONE
AMBO: 88-08

IL 90
GE-NA
AMBATA: 90 IN 1a/3a/5a POSIZIONE
AMBI: 90-84 / 90-66 + RIUNITA

IL 23
NA
TERNO: 23-51-11


MARCELLO BARTALINI
NA
AMBI: 23-41 / 23-71 / 51-81 / 51-75 + RIUNITA
BA-CA
TERNO: 12-88-90

renata ha detto...

Ciao Orsogrigio, ma allora hai vinto!!Eri disperato ieri, povero ninin, ci hai fatto lo scherzo biricchino!!!!!!!!

BEATRICE ha detto...

ciao renata..

orsetto ha detto...

no santina posso stare solo 10 minuti volevo solo aprire la pagina esalutare le belle fanciulle diurne,ciao renate finiscila di dire a tutte che la sera andiamo a cena altrimenti andrai in rovina,quanto ti costera'

SANTINA2 ha detto...

benvenuta kekka cioa aryde

renata ha detto...

Ciao Santina2 davvero mi capita spesso ma non lo faccio apposta , e proprio che non me ne accorgo!!

renata ha detto...

Ciao e benvenuta kekka!

Kekka ha detto...

ciao aryde come va ?
ti ho postato marino
e ti do una notizia x chi segue roberto marino tornera a punto lotto a brave a fatto contratto con loro mentre max nessuno lo vuole

Kekka ha detto...

salve sntina2 e renata

kristal ha detto...

ciao kekka!!!!!

renata ha detto...

X Orsogrigio, sai perchè lo dico? Tanto paghi tu ahahahhahahahah.

renata ha detto...

Ciao Beatrice!

orsetto ha detto...

bello renate,quante ne siete???ahhahh, beatrice sul 23 mi sono rovinato poi la vicit non e' di ieri sera ma di martedi,kristal 70centesimi ambo in cinquina piu' o meno i5 euri ciao kekka grazie x i numeri e ben trovata

Kekka ha detto...

ciao kristal grazie a tutte voi x l accoglienza

renata ha detto...

Ciao Aryde!

Kekka ha detto...

ciao orsogrigio anchio con sto 23 sto impazzendo

renata ha detto...

Cosa non hai trovato Beatrice?

renata ha detto...

Dai Orsogrigio non disperare vedrai che lo prendiamo stò 23 tanto agognato !!

SANTINA2 ha detto...

si renata capita,orsogrigio a paura che deve pagare lui e le costa troppo,noi lo facciamo volrntiere tu cosa ne dice.

orsetto ha detto...

vi saluto tutte tutte,non so so' se ci acchiappiamo stasera,kristal speriamo bene sto giocando anche i tuoi numeri col 23,ciao santinuccia bella ciao renatina ciao beatricina ,e visto che mi trovo perche' no ciao checcuccia,buon pomeriggio a tutte/i ciaoooooooooooooooo

kristal ha detto...

Orsogrigio,ti ho detto che mettendo le cinquine avresti preso poco ....pexò sicuramente hai recuperato per rigiocare....

stai facendo ancora il sistema ???

BEATRICE ha detto...

renata orsogriggio mi ha chiesto se ho letto il libro ?..non lo trovato..

Ermy64 ha detto...

Ciao a tutti voi sono nuova buon pomeriggio a voi tutti

kristal ha detto...

Orsogrigio devi avere positività da gioco!!!!!
io di solito li prendo i ritardi!!!
non vorrei che questo mi facesse arrabbiare!!!!!
comunque attenzione al 22 a napoli...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsacchiottino, buon lavoro tranguillo.

renata ha detto...

Stasera non sò se potrò collegarmi devo uscire, mi raccomando comportatevi bene con Orsogrigio e il perno della compagnia. Ciaooooooooooooooo, alla prossimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! a tutte/ti.

kristal ha detto...

ciao Ermy!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao ermy benvenuta

kristal ha detto...

ciao Renata speriamo di risertirci belle cariche!!!!!
ciao buon fine settimana!!!!

Kristal

BEATRICE ha detto...

ciao ermy64 ben venuta..

SANTINA2 ha detto...

ciao renata

renata ha detto...

Beatrice, sai una cosa? E se fosse uno scherzo di Orsogrigio quella del libro? Poi ti dico mi informo.

BEATRICE ha detto...

ok ciao renata..

renata ha detto...

Saluto la nuova Ermy64, Santina2, Kristal, ciao Orsogrigio fai il bravo stasera, Aryde, Kekka. bay bay.

renata ha detto...

Baci Beatrice.

kristal ha detto...

No Renata è un libro vero...non è uno scherzo!!!

kristal ha detto...

adesso vado anch'io ...vi auguro un bel fine settimana e soprattutto di ESSERE VINCENTI NELLA VITA!!!!!!

CIAO CIAO A TUTTI

SANTINA2 ha detto...

ciao kristal.e buon fine settimana a te_____saremo vincenti

Kekka ha detto...

lucio e max
DIRETTAMENTE DA NAPOLI ECCO LA SUPERPREVISIONE
NA PA
44 49 ESTRATTO E AMBO
ABB 58 23

REGALO
TO NAZ TT
09 27 63

Kekka ha detto...

lucio e max
DIRETTAMENTE DA NAPOLI ECCO LA SUPERPREVISIONE
NA PA
44 49 ESTRATTO E AMBO
ABB 58 23

REGALO
TO NAZ TT
09 27 63

claudia ha detto...

ciao a tutti

claudia ha detto...

orsogrigio ma in che pos lo stai giocando io in 3 pos e tu?

angela ha detto...

oggi ho problemi anche io con la connessione

angela ha detto...

ORSOGRIGIO COME STAI? DIGERITO LA BATOSTA?

angela ha detto...

PUBLICITA' GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA...CIAO

angela ha detto...

STANOTTE HO AVUTO UN INCUBO, HO VISTO IN SOGNO IL MIO EX MARITO MORTO DENTRO LA BARA E POI NON RICORDO PIU NIENTE...COSA SIGNIFICA? GLI HO ALLUNGATO LA VITA? MADO'

angela ha detto...

ERMY BENVENUTA IN QUESTO BELLISSIMO BLOG,...KEKKA GRAZIE PER LE PREVISIONI CHE HAI POSTATO

angela ha detto...

CIAO CLAUDIA, PER DOMANI DOBBIAMO ESSERE TUTTE POSITIVE, SENTO CHE DOMANI IL 23 ESCE...ARMIAMOCI DI SPICCHI DI AGLIO ,QUALCOSA DI ROSSO E UN PO' DI SALE...CIAO

rossano ha detto...

angela61 :leggi e-mail

maurizio59 ha detto...

.....sera!

carlotta ha detto...

Buonasera a tutti/e...

angela ha detto...

BUONA CENA TUTTI

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ..CIAO.

carmela ha detto...

buona sera a tutti stavo nella paggina vecchia

carmela ha detto...

elena cosa giochiamo domani

ELENA . ha detto...

ciao carmela ..apri.messen.?

ELENA . ha detto...

adesso guardo carmela .x i numeri .

carmela ha detto...

elena ok apro

angela ha detto...

ROSSANO TI HO RISPOSTO EMAIL...CIAO E GRAZIE

carlotta ha detto...

Ciao a tutte/i Elena,Carmela, Angela, rossano,Maurizio, Ely, Lena............

maurizio59 ha detto...

....tutto bene?

carlotta ha detto...

Ciao Mauri!!!! Si' tutto bene......Tu sei sempre in forma!!

angela ha detto...

CIAO CARLOTTA E MAURIZIO

angela ha detto...

STASERA LA CONNESSIONE VA E VIENE NON SO' SE RIUSCIRO' A STARE CON VOI

angela ha detto...

CIAO CARMELA E ELENA

carlotta ha detto...

Angela Ciao

carmela ha detto...

ciao angela.carlotta.maurizio.

orsetto ha detto...

buona sera atutte,tutte, tutti,ciao fanciulle ciao fanciullo maurizio

maurizio59 ha detto...

...vecchietto...orso!

orsetto ha detto...

ciao carmela che caratterino hai mizzica,tutto bene????

carlotta ha detto...

ciao orsobruno.....scusa orsogrigio!!!!

orsetto ha detto...

ahahaha maurizio,ho un amico che ti somiglia,mi fa' morire dalle risate,senti maurizio vedi se hai avuto pure tu quest'impressione???ultimamente nel blog si e' intrufolato un bel calabrone, se hai avuto pure tu questa impressione dobbiamo avvisare le fanciulle che i pizzichi dei calabroni fanno male e specialmente alle fanciulle sole resta un dolore per tanto tanto tempo attente ragazze,angela hai capito?????

orsetto ha detto...

ciao carlotta come va'????spero bene che mi dici del 23????

carlotta ha detto...

X me il 23 non esce........esce prima il 51 a napoli,poi sicuramente sbaglio

orsetto ha detto...

aia carlotta che pugnalata che mi hai dato,meno male che sto seduto,sei sicura???? allora per me e' finita

maurizio59 ha detto...

se muori dal ridere....questi sono affari tuoi.....cerca se puoi di non nominarmi +.....dico se puoi!

orsetto ha detto...

ma cerchero' maurizio,ma siccome sei intelligente hai capito che ci vuole ben altro per me,carlotta che significa agricoltura stai in campagna?????

carlotta ha detto...

Si, sono una campagnola!! aaaaahhhhhhhhhh Mi dispiace x la pugnalata.......

carlotta ha detto...

Notte orsogrigio, notte MAURI........

maurizio59 ha detto...

...ben altro x te????....si..non calcolarti da parte mia.....vecchiotto!........notte io esco.......divertitevi!

orsetto ha detto...

va be' ormai l'hai data non pensiamoci piu' piuttosto lo sai che sei fortunata,aria buona cibi genuini tanta natura e sopratutto tanta ma tanta liberta'x carlotta

carmela ha detto...

ciao orosogrigio

orsetto ha detto...

carlotta se vai a dormire sogni d'oro,maurizio penso che vai adormire pure tu,allora tanti ma tanti dolcissimi e morbidi sogni

carlotta ha detto...

orsogrigio.......tu sei sognatore??

orsetto ha detto...

ciao carmela come va'????ti sei calmata???ci hai abbandonati ultimamente

carlotta ha detto...

orsogrigio, sei su FB??

rossano ha detto...

carlotta...c'è una forte probabilità che il 23 esca anche col 51 ....23-51

orsetto ha detto...

si carlotta, eti diro' piu' vado avanti e piu' mi piace,vedi ormai ci vergognamo quasi di dirlo,invece ebellissimo,come vedi questo ' un blog di sognatori un po' alla volta lo stiamo capendo tutti

orsetto ha detto...

no carlotta mi dispiace io con queste macchine moderne trovo delle difficolta' pero' fra unpo' di tempo penso di mettermi in carreggiata

maurizio59 ha detto...

...leggi bene.....esco...non ho detto vado a dormire....

carlotta ha detto...

Rossano ciao... se esce sono felicissima, e' un mio presentimento che lo tengano nell'urna ancora ....il 51 lo vedo piu' probabile

carlotta ha detto...

Notte a tutti..........e spero di fare sogni d'oro!!!!!!!!!!!

orsetto ha detto...

volevo ben dire un ragazzotto come maurizio va' gia a dormire????ma non e' possibile mi fa' piacere di essermi sbagliato,vedi su certe cose sono frettoloso,su altre e' difficile che mi sbaglio,non perche' sono presuntuoso(un po')ma la saggezza dell'eta'....

orsetto ha detto...

notte carlotta,ciaooo

orsetto ha detto...

carmela,ma non mi dici nemmeno come stai??? come mai stasera sei cosi' silenziosa??? C A R M E L A

orsetto ha detto...

santina ma stasera hai di nuovo ospiti a casa?????

orsetto ha detto...

atena non si fa sentire,ciaooo

carmela ha detto...

orsogrigio tutto bene grazie sono stata un po impegnata questi giorni..tu come stai!!

orsetto ha detto...

lena non si fa' sentire,ciao

MIRIAM90 ha detto...

23 napoli ???????

orsetto ha detto...

carmela ieri sera ero arrabbiatissimo per colpa del 23,diciamo la verita' quel poverino il23 non ha nessuna colpa,bensi per colpa mia che sono uno stupido,non so se hai letto l'altra sera mi consigliavano un canarino per digerire,sai cos'e'????io invece ieri sera ho preso non un canarino ma due pappagalli

MIRIAM90 ha detto...

bari , napoli , nazionale , 23 = 1 / 3 posto = ambo ??

angela ha detto...

ciao orsogrigio, ho capito benissimo...però io non sono per niente giovane

orsetto ha detto...

innanzitutto buona sera unmiliardoe duecentotrentaquattrmilionicinquecentosessantasettemilaeottocentonovanta,fiuuuuu ma un nome piu' semplie noooo,che ci vuoi dire del 23????

angela ha detto...

speriamo che ora sta connessione regge altrimenti i post ve li porto a piedi

orsetto ha detto...

non e' uscito come l'ho scritto io manca eottocentonovanta, ciao angelina,come va'???????

MIRIAM90 ha detto...

23 ?? , ambo

orsetto ha detto...

maurizio per piacere parlaci tu,con unmiliardoetcetc,grazie

MIRIAM90 ha detto...

buona sera

MIRIAM90 ha detto...

buona sera

orsetto ha detto...

senti unmiliardoduecentoetc noi abbiamo maurizioe ci basta,poi come ho avuto modo dire innanzitutto e' un ragazzo educato saluta sempre sempre,allora le brutte copie che ne facciamo?????

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSOGRIOGIO CARMELA,ANGELA PUBLICITA' MA ABBIAMO UNO NUOVO SUL BLOG MA SALUTARE CON TUTTI QUEI NUMERI E UN PROBLEMA CIA UNL'ALTRO NONE E POSSIBILE METTERE GRAZIE.

ELENA . ha detto...

BUONA SERA A TUTTI .

CARMELA MESSEN. CADUTO ..

adry63 ha detto...

buona serata a tutti e buonanotte ciaoo

angela ha detto...

meglio , stasera sono anche andata a fare la spesa non ne posso più di stare agli arresti domiciliari

MIRIAM90 ha detto...

hahahahaha

carmela ha detto...

ok elena tranquilla..

orsetto ha detto...

buona se un miliardoeduecento allora ti dico i numeri che ci ha donati kristal 23,31,48,54,11,1,18,2,12,90,68, se non ti bastano aggiungo altri

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA, NESSUNO.

carmela ha detto...

ciao santina sono tanti numeri se non si offende lo chiamiamo..23

carmela ha detto...

ciao nessunooo

ELENA . ha detto...

CIAO ANGELA BRAVA ..

SANTINA .ORSOGRIGIO CARMELA NESSUNO .TUTTI .

E IL NUOVO O LA NUOVA ARRIVATA .

angela ha detto...

nessuno vai già a letto? resta un altro pò con noi

MIRIAM90 ha detto...

carmela ok

orsetto ha detto...

buona sera santina,buona sera elena,dovevamo aspettare che cadesse qualcuno per avere il piacere di potervi salutare

orsetto ha detto...

o scusa nessuno ciaooo mi stavi sfuggendo sei cosi veloce a entrare e uscire che certe volte lasci pure la porta aperta,come va' nessuno ehhh cioe' tu insomma quando cambi quest nome

SANTINA2 ha detto...

SI CARMELA LO CHIAMIAMO 23---NON SI PUO' TUTTI QUEI NUMERI

MIRIAM90 ha detto...

elena , nuova sono

ELENA . ha detto...

ORSOGRIGIO .HO LETTO ADESSO I POST. CHI E' IL CALABRONE?

orsetto ha detto...

secondo me umilirdoeduecentomili e' siciliana

SANTINA2 ha detto...

Carmela bene le va 23 ciao ventitre sei uomo o donna

angela ha detto...

naturalmente scherzavo non sono agli arresti domiciliari ma essendo in malattia per via degli orari per il controllo del medico fiscale mi sembra di esserlo

MIRIAM90 ha detto...

santina2 , donna,

orsetto ha detto...

elena dalla prima sera ti ho detto che era un piacere parlare con te perche' sei una ragazza intelligente,siccome mi sbaglio poche volte, io e te sappiamo benissimo chi e' il bel calabrone

MIRIAM90 ha detto...

santina2 , donna,

carmela ha detto...

grazie 23..

ELENA . ha detto...

CIAO .SEI DONNA .SCUSA ALLORA COME TI POSSO CHIAMARE ? 23?COME HA DETTO CARMELA?

orsetto ha detto...

allora angela cucini tutto il giorno????

angela ha detto...

benvenuta 23, allora che ci dici domani sera esci da quella maledetta urna?

ELENA . ha detto...

ORSOGRIGIO MA ADESSO E' QUI?

MIRIAM90 ha detto...

elena si 23

SANTINA2 ha detto...

ventitre benvenuta in questo simpatico blog

ELENA . ha detto...

MIZZICA PERO' 23 .FORTE LA FACCINA INCAZZ...A.

orsetto ha detto...

purtroppo 23 io in questo periodo no ti posso vedere pero' spero che tu ti faccia perdonare ,e allora domani sera ti portiamo a cena con noi va be'''

orsetto ha detto...

ma ragazze lena non si e' fatta piu' sentire,lena e' di salerno???

ELENA . ha detto...

X ME ESCE A MILANO IL 23 .COL 51 .E 32 .

angela ha detto...

orsogrigio solo da qualche giorno da quando sto meglio mi sono rimessa ai fornelli,sto facendo la marmellata, le melanzane sott'olio e poi passo il tempo a fare il decoupage

orsetto ha detto...

angela il decu pe'???????

orsetto ha detto...

buone le melanzane sott'olio,che ci metti come aromi dentro??? preparane due in piu' per quando verremo da te

orsetto ha detto...

elena che fai mi abbandoni il 68

MIRIAM90 ha detto...

23 ba-na-nz = 1 / 3 posto ,

angela ha detto...

orsogrigio non dirmi che non sai che cosa è il decoupage?

SANTINA2 ha detto...

23 tu con quali abbinamenti lo giochi

ELENA . ha detto...

NO ORSOGRIGIO I 68 E' A NAPOLI

orsetto ha detto...

angela forse no

ELENA . ha detto...

IO DICEVO MILANO .

angela ha detto...

ci metto un pò di aglio e peperoncino e invece di farle a filetti le taglio a cubetti...venite pure per il mangiare non ci sono problemi

MIRIAM90 ha detto...

TO 9 ??? + 10-18-21-90 + NZ = ambo , terno , quaterna , cinquina

orsetto ha detto...

elena tu che fai uscire sempre qualche numero ad ogni estrazione,mi fai uacire il 23 a napoli per piacere non ti sto chiedendo mica la luna,dai per piacere su' fai la brava mi fai uscire il 23,68,e perche' no anche il 51

orsetto ha detto...

santina ti piacciono le melanzane sott'olio?????

SANTINA2 ha detto...

is orsogrigio tanto li facevo anchio adesso non piu'

ELENA . ha detto...

BELLI ORSOGRIGIO .VA BENE DAI .DOMANI ESCONO .NAPOLI 23.68.51.PENSA SE ESCONO SUL SERIO ? CAMBIO LAVORO E FACCIO LA VEGGENTE .

ELENA . ha detto...

GRAZIE DEI NUMERI 23 ..

angela ha detto...

e a te orsogrigio piacciono le melanzane sott'olio?

SANTINA2 ha detto...

elena ma chi vergente?

orsetto ha detto...

angela moltissimo,pero' quando si fanno come hai detto tu a cubetti c'e' il rischio che si possono ammorbidire troppo allora non tanto mi piacciono. santina come mai non le fai piu' che e' successo???? elena la maga di torino.........

angela ha detto...

ventitre grazie dei numeri...gli abbinamenti del 9 a parte il 10 li sto già giocando

SANTINA2 ha detto...

orsogrigio non ho piu' voglia.

MIRIAM90 ha detto...

:-).:-):-):-):-).

orsetto ha detto...

che ha detto 23,mica quei segni sono cose brutte be'23 perche ci scrivi queste cose eh!!!!

ELENA . ha detto...

SONO SORRISI ORSOGRIGIO

SANTINA2 ha detto...

elena se escono veramenta andiamo a fare una crociera cosa dice tu

angela ha detto...

no caro mio non si ammorbidiscono basta scottarli poco con l'aceto e poi farli asciugare bene prima di condirli...io li preferisco così perchè quando mangio voglio sentire bene cosa ho sotto i denti,ha filetti mi sembra di avere spago in bocca

orsetto ha detto...

elena se escono quei numeri a napoli penso che da qualche parte in italia ci incontreremo noi del blog,enon faremo solo una cena virtuale ma un bellissimo incontro va bene angela e santina ve lo prometto ok

angela ha detto...

orsogrigio quando vai a cercare i funghi se me li porti te li faccio sott'olio

ELENA . ha detto...

MAGARI SANTINA .LO SPERO X TUTTI ..

ORSOGRIGIO NON SI SA' MAI .

SANTINA2 ha detto...

si orsogrigio sono daccordo con te

ELENA . ha detto...

TI HO FREGATO ORSOGRIGIO PAGINA NUOVA .BECCATA IO ..

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1160   Nuovi› Più recenti»