google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/08/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/08/10

TIZIANA
16 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
CA-MI-NAZ-TT:
AMBI PRIMARI 16-65 /16-70 /16-68
AMBI SECONDARI 16-69/ 16-18/16-20
+ RIUNITA

L'AMBO MAGICO DEL 90
GE-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-47
ABBINAMENTI 48-49-39-33-74

GE-VE-NAZ-TT: 39-65 /39-56 / + 90

L'ORO DI NAPOLI
NA-NAZ-TT: 36-82/ 81-82
ABBINAMENTI 63-51-90-15-80-33

UN SOLO NUMERO PER SBANCARE CON I RITARDATARI
CA: AMBATA 16 / + 81

NA: AMBATA 51 / + 81

TO: AMBATA 09 / + 81

FRANCA
MI-NA: AMBATA 51 IN 83° POSIZIONE) ENTRO 118ESIMA
AMBI 51-50 / 51-65 / 51-10 / 51-15

SONIA
STATISTICA
BA-VE-NAZ-TT: 08-09-58 / + 59

TERNO DI NONNA MARIA
MI-NAZ-TT: 07-70-79

I LUCIANI
IL 51
NA-CA-NAZ-TT: 21-51-61 / + 90

NA -NAZ-TT: 13-51-53 / + 90

CA -NAZ-TT: 16-76-90

ARIES
TO-NAZ: 45-10 /45-36 /10-36 / + 90

BA-NA-NAZ: 01-28 / 01-56 / + 90

VERONICA
SPECIALE DOMENICA
CA-PA: 05-06-17-90
AMBO 16-90

DONNA CARMELA
TO-MI: 09-18 / + 90

RUGGERO
SPECIALE DOMENICA
GE-TO: 83-21-15-31 / + 90

NA-CA: 51-06-36-66-90

LUCIO E DOLCE
MI-NA: AMBATA 09
AMBI 09-45 / 09-51
TERNO 51-81-09
+ RIUNITA

SPECIALE DOMENICA
TO: 13-77 / + 90

BA-CA: 74-89

OMAGGIO
CA-MI: 61-57 / + 50-26

BA-CA: 15-02-39-74

ROBERTO MARINO
CA-MI: AMBATA 16 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBO 16-34

GE-TO: AMBATA 77 IN (1°,3°,5°POSIZIONE)
AMBI 77-42 / 77-46 / 77-88 / 77-90

CONTINUARE
AMBO DI GHIACCIO
GE-PA: AMBATA 75 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 75-68 / 75-15

MI-PA: 57-20 / 57-02

MARCELLO BARTALINI
CAVALLARI
MI-PA: AMBATA 45 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 45-58-63
QUARTINA 45-16-52-81

MAX
RO-TO: 90-13 / 90-20 / 90-45

RO-TO: 01-41-11-71

PA-RO: 30-35 / 30-57 / 30-75

MI-NA: 36-71 / 36-06

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 48
AMBI 48-90 / 48-46
+ RIUNITA

BA-TO: AMBATA 20
AMBI 20-06 / 20-34
+ RIUNITA

CRISTIAN
BRINA
MI-NA: 23-51

ULTIMO MINUTO CON IL 90
TO-RO: 29-90

SPECIALE DOMENICA
BRINA
MI-NA-NAZ-TT: 23-51

QUINTAVALLE
SPECIALE DOMENICA
CA-RO-TT: 90-45

FACCHETTI
FI-GE: 08-89

CAPILLARO
CA-TO: 06-09-29

PAOLA
PA-NAZ-TT: 68-82

TANIA
RO-TO-NAZ: 18-50-75

AMBO DEI RECORD
CA-TO: 09-90

MARINO SPADA

IL 90
CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-77-44-58-21
AMBI 90-16 / 90-62 / 90-05 (forte)
terno 90-42-43

RO: AMBATA 90 IN 81°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 49-88-75-11-41
AMBO 01-90
TERNI 90-69-28 / 90-01-11

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-62-02

IL 51
NA: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 87-23-74-30 / 22-61-21-32-29
AMBI 51-47 / 51-84 / 51-34 / 51-43 / 51-15 / 51-72
AMBI FORTE 51-34 / 51-43

IL 09
TO: AMBATA 09 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 84-22-10-30
CINQUINA 09-18-36-29-02
SESTINA 09-90-62-26-42-70

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 13-31 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 57-71-16-63-35

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 42 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-86-63-49-79

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 20 IN (2°,4° POSIZIONE)
TERNI 20-16-03 / 20-14-41 / 20-03-30

DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 16
AMBI 16-14 / 16-41
TERNO 16-14-41

MORENA
CODICE SOLE
CA-TO-NAZ: AMBATE 68-86 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

CODICE LUCE
BA-CA-NAZ: AMBATE 44-49 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

CODICE FORTUNA
BA-VE-NAZ: AMBATE 58-85 IN ( 3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10

CODICE VENTO D'ESTATE
BA-NA-NAZ: AMBATE 11-19 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-58

BA-NA: 16-58-90

CODICE COGLI L'ATTIMO
CA-TO-NAZ: AMBATE 04-40 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-09-50

ANTONIA SCAINI
CODICE BRAVI RAGAZZI
RO: AMBATE 13-58 IN (3° POSIZIONE)
NUMERO JOLLY 10
AMBATA 10 IN (1° POSIZIONE)

REGALISSIMO:
LA PRINCIPESSA DEL CUORE (lady Diana)
PA: 13-17-26-58 / + JOLLY 90
Per recupero anche TT e NAZ

MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 40-85)
BA-VE: AMBATA 20
AMBI 20-10 / 20-30
TERNO 20-10-30

TECNICA 1(FORMULA 21-58)
BA-PA: AMBATA 19

FUTURA ( 65-20-26)
PA-RO: AMBATA 14
AMBI 14-65 / 14-20 / 14-26
+ RIUNITA

AURORA DATA 23-01-29
FI-NA: AMBATE 81-36
ABBINAMENTI 25-70-08-53
AMBI PROBABILE 81-08 / 36-08

PREVISIONE
FI-RO: 30-78 / 30-27 / 30-03 / 30-42

FI-NAZ: 49-50

1.176 commenti:

1 – 200 di 1176   Nuovi›   Più recenti»
angela ha detto...

buon giorno a tutto il blog

angela ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITA' E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA...CIAO

angela ha detto...

BUON PRANZO A TUTTE/I

BEATRICE ha detto...

buon pranzo a tutti!!!

cosimina ha detto...

buona pranzo a tuti grazie pliblicita pre gli agiornamenti ,,,,,,,ciaooo elena un bacio,,,,,,,,.

carmela ha detto...

ciao cosimina.angela.beatrice..
buon pomeriggio

carmela ha detto...

cosimina.quella della foto e tua figlia...

aryde ha detto...

ciao a tutti chi ha postato roberto marino vi rinrazio tanto mi deve fare un grande favore nel registrato lui ha rimesso due ambi che stiamo giocando sono due previsioni vecchie da rigiocare che sono fortissime me lo potete dire grazie aspetto ciao

carmela ha detto...

ciao.aryde..

carmela ha detto...

elena poi fammi sapere cosa giocare grazie.....

carmela ha detto...

publicità buon pomeriggioooo

aryde ha detto...

ciao carmela buon pomeriggio
hai postato tu roberto ?

carmela ha detto...

no.aryde.forse.publicitààà

aryde ha detto...

ciao pubblicità
hai postato tu roberto marino ?
se si mi puoi mettere anche le due previsioni vecchie molto forte da rigiocare molte grazie se no chi legge e lo sa le può postare che quelle sono forti + delle previsioni nuove perchè sono avanti con i colpi ciao e grazie

claudia ha detto...

buongiorno e buon fine pranzo a tutti

claudia ha detto...

ciao publicità aryde angela elena cosimina beatrice renata orsogrigio rosybianconera silvia selvagia e tutti

ELENA . ha detto...

buon pomeriggio a tutti .


scusa aryde .ho una curiosita' da tanto tempo .se posso vorrei chiederti ..ma roberto marino vince a tutte le estrazioni? perche' cosi' sembra .grazie ciao .

ELENA . ha detto...

ciao carmela claudia cosimina publi.santina angela .va be' tutti .

dimenticavo ciao maurizio..

aryde ha detto...

ciao elena
sai roberto marino è molto bravo ma c'è un piccolo problema quando lui da le nuove previsioni nei registrati lui indica sempre le previsioni + forti da continuare a giocare ma non sempre viene postati forse perchè pensano che sono superflui ma invece sono quelle + importanti apposta li chiedo sempre ciao

ELENA . ha detto...

capito aryde .allora la cosa importante e' avere i suoi aggiornamenti .ok .ti auguro di vincere .ciao .

maxwalker ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti e tutte.

Ciao Publi grazie.

ELENA . ha detto...

aryde .lui e' su .f.b. perche' non lo contatti? magari ti risponde .chissa'

maxwalker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carmela ha detto...

ciao max..buon pomeriggio

maurizio59 ha detto...

.....dimenticavo ciao maurizio!.....ma chi te cerca???...

claudia ha detto...

ciao maurizio ma ti mandi i saluti te stesso

lena57 ha detto...

BENRITROVATI,GRAZIE TITTI,COSIMINA E RENATA PER ESSERVI PREOCCUPATE PER ME, TUTTO BENE SONO SOLO MOLTO IMPEGNATA PER LA MIA ASSOCIAZIONE, ABBIAMO INSTALLATO UNA PEDANA PER DISABILI SUL PULMINO E DEVO RACCIMOLARE DEI FONDI,PER IL RESTO TUTTO OK,CIAO ELI, PUBLY BEN RITROVATA TI POSTO LE MIE AMBATE

carmela ha detto...

ciao claudia..complimenti per i tuoi figli....

carmela ha detto...

ciao maurizio..buon pomeriggio

maurizio59 ha detto...

.....no CLAUDIA.....era rivolto a ELENA.

lena57 ha detto...

MAURI CIAO TUTTO OK ,OCCHIO ALLE AMBATE 78-87 BA-NA 14-41

claudia ha detto...

ciao lena57 e buon lavoro

ELENA . ha detto...

maurizio non mi cercavi? scusa avevo capito male...ciao pero'

bacioni.

ELENA . ha detto...

ciao lena ciao claudia .e max

lena57 ha detto...

X PUBLY AMBATE SU BA-NA DALL ESTRAZIONE DI SABATO 28----- BA-NA 16-61----58-85---77-79---60-6---10--1--68-86 PER CHI VUOLE PUO PROVARE A GIOCARE QUESTO TERNO SU FI-RO 20-70-90,CONSIGLI DI NON MOLLARE IL 51 NA E IL 9-90 A TO CON I NUMERETTI ES. 1-2-3-4-5-6-7-8-90,TERNO PIU FREQUENTE SU NA CON IL 51 51-84-47

maurizio59 ha detto...

...grazie LENA!.......ELENA...io cercavo te???....non credo...anche xkè...nel blog c'è meglio di te!....x esempio COSIMINA.

claudia ha detto...

grazie carmela

lena57 ha detto...

DAL METODO ANONIMO DI MARINO SPADA BA-CA 6-60 AMBATE ABB. 49-5-85-57-74DAL METODO MILANO PAGA MI-NA 34-43 AMBATE ED AMBO ABB. 72-22-24--41--17, OCCHIO AL RITORNO DEL 9-90 A NA-BA

ELENA . ha detto...

grazie lena ..

e' vero maurizio .su questo ti do' ragione .va be' .pazienza.

carmela ha detto...

ciao lena...

lena57 ha detto...

CIAO CLAUDIA GRAZIE,ELENA SPERO TU STIA MEGLIO, ANGELA UN BACIONE A TE E A TUO FIGLIO,,PER LA MIA AMICA ELI SEI SEMPRE LA NUM UNO PER ME E TU LO SAI . TITTI MI HA FATTO PIACERE RILEGGERTI ,MAURIZIO SCORZA DURA E CUORE BUONO.

ELENA . ha detto...

ciao lena grazie si meglio ..

lena57 ha detto...

CARMELA COME STAI,SPERO DI ESSERVI STATA UTILE CON I MIEI CONSIGLI,ELENA DIREI DI TENERE D CCHIO ANCHE IL 16-90 ACA,TU CHE NE PENSI

lena57 ha detto...

ELENA CE UNA BELLA COPPIA DI AMBATE SU TO-VE 28-82

ELENA . ha detto...

ok lena .mi piace anche 88 .col 16 e 90 ..

ELENA . ha detto...

ciao claudia carmela ..

maurizio59 ha detto...

.......io ci metto il 23!.....

ELENA . ha detto...

bravo ottima scelta ...

kristal ha detto...

buon pomeriggio a tutti!!!!

lena57 ha detto...

CIAO KRISTAL,BUONPOMERIGGIO A TE

kristal ha detto...

Ciao Lena, è tanto che non ci sentiamo nei commenti...ti leggo sempre !!!!

un saluto grande!!!

publicità ha detto...

ECCOMI ARYDE MI DISPIACE MI E' ARRIVATA COSI

lena57 ha detto...

UN BACINE GRANDE ANCHE A TE,HO UN PO DA FARE IN ASSOCIAZIONE MA VA TUTTO BENE,SPERO ANCHE PER TE

publicità ha detto...

MA IL 23 DOVE LO METTIAMO

lena57 ha detto...

PUBLY CIAO UN SALUTONE

publicità ha detto...

CIAO LENA E GRAZIE

maurizio59 ha detto...

....io lo tengo in giardino!

lena57 ha detto...

PUBLY DAL LUNGO DISCORSO DI MAURIZIO DOVREBBE ESSERE SU TO, VISTO CHE LA DETTO DOPO CHE HO DATO COME AMBATE BUOINE 28-82 SU TO-VE

publicità ha detto...

SOPRA L'ALBERO O COME NUMERO CIVICO DELLA CUCCIA DEL CANE

carmela ha detto...

grazie lena tutto...

lena57 ha detto...

PUBLY QUESTA ME LA SEGNO, MAURI UNO A ZERO PER PUBLY HAHAHA

publicità ha detto...

LA MIA SFERA DI CRISTALO HA VISTO TANTA TANTA TANTA TANTA TANTA

kristal ha detto...

Carmela è la foto della tua Famiglia?!!!!!

maurizio59 ha detto...

.....come giardiniere!

maurizio59 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio59 ha detto...

.....ma la tua sfera....non funziona +......se no non chiedevi dove mettere il 23!......cagliari!

publicità ha detto...

SIA BLOCCATA

maurizio59 ha detto...

.....te pareva!...ciao a dopo!

lena57 ha detto...

ASTA LA VISTA A TODOS LOS COMPAGNERO MESSICONAPOLETANO MAURI STATT BUON

kristal ha detto...

che matta Lena!!!!!

angela ha detto...

LENA GRAZIE PER I SALUTI E PER LE PREVISIONI.....E ANCHE PER QUELLO CHE FAI CON LA TUA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO.....CI VORREBBERO PIU' PERSONE AL MONDO COME TE.....CIAO E GRAZIE

angela ha detto...

CIAO CARMELA ,QUELLA NELLA FOTO SEI TU CON LA TUA FAMIGLIA? COMPLIMENTI!!!!!

angela ha detto...

COSIMINA CHE BELLA BAMBINA CHE HAI? COME SI CHIAMA? CIAO CIAO

angela ha detto...

CIAO CLAUDIA,BEATRICE,ROSY,RENATA,MAURIZIO,ORSOGRIGIO,MAX,ROSSANO,TEA, AAAA,SEGRETA,ALLEGRA,ELENA,ARYDE, TRILLINA,SPERANZA E TUTTE TUTTE

kristal ha detto...

ciao Angela!!!
ci 6 tu nella foto?

angela ha detto...

CIAO KRISTAL

kristal ha detto...

ciaoooo, quale 6 delle 3

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i volevo ringraziare Elena non ho mollato 19-85 vinto su tutte 2 volte
uniche vincite, qualcuno di voi ha vinto?

angela ha detto...

SI KRISTAL SONO LA PRIMA A SINISTRA

kristal ha detto...

sai Angela ti immaginavo proprio mora!!!!...complimenti 6 proprio una bella donna!

kristal ha detto...

ciao Francy!!!!

angela ha detto...

CIAO FRANCY, COME VA'? NON HO VINTO IL 19-85 LO TOLTO PROPRIO SABATO E PUNTUALMENTE QUANDO TOLGO UNA PREVISIONE SUBITO ESCE

carmela ha detto...

ciao angela si sono io e la mia famiglia

carmela ha detto...

ciao kristal..si la mia famiglia..

angela ha detto...

KRISTAL DA SICILIANA VERACE NON POTEVO CHE ESSERE MORA, ANCHE SE ORA PIU' CHE MORA MI SEMBRA DI ESSERE SALE E PEPE

angela ha detto...

KRISTAL DA SICILIANA VERACE NON POTEVO CHE ESSERE MORA, ANCHE SE ORA PIU' CHE MORA MI SEMBRA DI ESSERE SALE E PEPE

angela ha detto...

CARMELA HAI DELLE BELLISSIME BAMBINE E ANCHE TU NON SCHERZI

francy ha detto...

Ciao Angela, Kristal vogliamo vincere domani?????
Stamani sentivo i Luciani e dicono di avere una quaterna molto forte a TO se qualcuno avesse il registrato.... grazie

carmela ha detto...

dai angrla.sei bellissimaa

francy ha detto...

Angela anche tu sei una bella signora , complimenti!!!

carmela ha detto...

grazie.angela.

carmela ha detto...

ciao francy...

kristal ha detto...

certo che domani si vince!!!!!

angela ha detto...

GRAZIE A TUTTE

carmela ha detto...

scusa angela o sbagliato a scrivere...

angela ha detto...

MA COSA SI GIOCA? IO DELLE PREVISIONI CHE VENGONO POSTATE SCELGO SEMPRE QUELLE SBAGLIATE, NON HO NE' INTUITO E NEMMENO CULO

angela ha detto...

SUCCEDE CARMELA NON PREOCCUPARTI

fiore ha detto...

PER ELENA mi puoi dire se 6-51 -90a na e buono grazie

kristal ha detto...

dai Angela prova a giocare qualcosa con il 16 a Cagliari
il 9 a Torino.....
di abbinamenti nè abbiamo dati tanti..prova a fare qualche ambo....

angela ha detto...

VI POSTO LA PREVISIONE DI ARIES CHE HA DATO A PUNTOLOTTO SABATO SERA ..TO-NZ 45-10/45-36/10-36+90
BA-NA-NZ 1-28/ 1-56 / AGG. IL 90.
CIAO

angela ha detto...

KRISTAL A TO CON IL 9 GIOCO LA DATA DELLA MORTE DI MIO NONNO E IL 16 A CA LO GIOCAVO CON IL 43 E IL 29 ORA CONTROLLO I POST E VEDO SE E' IL CASO DI CAMBIARE QUALCOSA

angela ha detto...

E POI KRISTAL AVEVO GIOCATO QUELLO CHE AVEVI CONSIGLIATO TU

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI

CIAO FIORE .NAPOLI 36.6.51 .

kristal ha detto...

dai Angela speriamo che domani sia la volta buona!!!!

kristal ha detto...

Elena buongiorno!!!!!

angela ha detto...

KRISTAL IL 16-40-55 A CA RITIENI CHE E' SEMPRE FORTE? GRAZIE

ELENA . ha detto...

CIAO KRISTAL ANGELA CARMELA .

angela ha detto...

CIAO ELENA

ELENA . ha detto...

40 BARI CAGLIARI .PRIMA E SECONDA POSIZIONE .

carmela ha detto...

ciao elena.

ELENA . ha detto...

CARMELA CIAOO ...

kristal ha detto...

angela quel terno è positivo da gioco!!! x domani penso di caricarlo (io sono in positivo con le vincite)...anche a tutte
poi ho la lunghetta per le sorti maggiori ( ho tirato via l'80).

dai che domani vorrei brindare con del Kristal

angela ha detto...

CIAO FIORE

angela ha detto...

GRAZIE KRISTAL E ELENA

carmela ha detto...

ciao fiore.

maurizio59 ha detto...

......sera!

carmela ha detto...

sera,maurizio...

maurizio59 ha detto...

......CARMELA!

angela ha detto...

CIAO MAURIZIO

angela ha detto...

KRISTAL QUALI SONO I NUMERI DEL TUO SOGNO? NON SI SA' MAI VISTO CHE SEI IN FORTUNA...GRAZIE

angela ha detto...

ORSOGRIGIO CI SEI? COMUNQUE BUONASERA E BUONA CENA

angela ha detto...

VI LASCIO HO DIVERSE COSE DA FARE... BUONA CENA A TUTTE/I

maurizio59 ha detto...

....ANGELA!

rosybianconera ha detto...

1 fortissimo abbraccio a tutti voi lena riguardo al tuo progetto a cui stai lavorando posso esserti utile in qualke modo

carmela ha detto...

ciao ci sentiamo stasera...
buona cena a tuttiiiiiiiiiii

aaaa ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

aaaa ha detto...

RAGAZZE\I VI POSTO LA PREVISIONE DI DOMENICA MATTINA PRESA DA ME DI BRINA 23-51 MI NA NZ POI QUINTAVALLE90-45 CA RO TT BUONA FORTUNA A TUTTI

aaaa ha detto...

BUONA CENA A TUTTI ......A DOMANI

Kekka ha detto...

buona sera a tutti grazie aaa x brina ma sono di domenica ma non erano 3 le previsioni date nel regisrato ?

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti .

aaaa ha detto...

CIAO KEKKA INFATTI PARLAVANO DI 3 IN 1 E INVECE HANNO DATO SOLO 2

aaaa ha detto...

CIAO ELENA COME STAI?

Kekka ha detto...

ma il registrato di oggi mica e come quello di ieri spero tu possa rispondermi aaa

ELENA . ha detto...

maurizio sei pallido .prendi un po di sole ...mado'..


ciao a tutti.

ELENA . ha detto...

grazie aaaa bene si ..

ciao kekka .

Kekka ha detto...

salve elena

aaaa ha detto...

KEKKA OGGI NON HO GUARDATO LA TV IERI E' STATO PER CASO CHE HO FATTO UNA CHIAMATA IO NON TELEFONO MAI E NON TI POSSO RISPONDERE.. MI DISPIACE

Kekka ha detto...

salve elena

Kekka ha detto...

vi posto tiziana
16-tre ambi secchi speciali :CA-MI-NAZ.TT. 16-65/16-70/16-68/
ambi secondari 16-69/ 16-18/16-20 unire per sorti superiori

Kekka ha detto...

grazie aaa
cerco l ambo di capillaro spero che qualcuno lo reperisca

ELENA . ha detto...

grazie kekka .ciao .

rosybianconera ha detto...

ciao elena come và oggi ripigliati ti prego mi manca il tuo humor

ELENA . ha detto...

miii rosy gia' fatto ..piano piano torno a rompere un po' ..

giobbe81 ha detto...

ciao a tutti!
rosybianconera stasera l'inter dara'lezione di calcio al bologna!
hai smaltito la sconfitta di ieri?
ma si......

bella la tua moto.......

rosybianconera ha detto...

brava elena mia così ti voglio

rosybianconera ha detto...

millimik ma sei di coccio eeeera la primaaaaaaa... hai visto il milan mamma mia....

publicità ha detto...

GRAZIE ANGELA61 KEKKA E AAAA PER LE PREVISIONE

publicità ha detto...

MILLIMICHLEEEEEEEEEEEEEEEEE
E SOLO LA PRIMA PARTITA
LA JUVE E SEMPRE LA JUVE

giobbe81 ha detto...

de coccio no dai,c'e'gente piu'de coccio de me,credimi te lo garantisco

ciao rosyneroazzurra

ELENA . ha detto...

ciao publi .rosy bedda .vado a dopo .ciaoo..

giobbe81 ha detto...

staremo a vedere publicita',pero' il buongiorno si vede dal mattino....

ELENA . ha detto...

VIVA JIUVE.CIAO.

Kekka ha detto...

ciao publi un abbraccio speciale x te e miriam e nonna libera
puoi vedere se reperisci la previsione di cristian e capillaro ?

publicità ha detto...

MILLIMICHE LA SERA COSI VALUTO LA GIORANATA

publicità ha detto...

KEKKA SE MI ARRIVA LA METTO

giobbe81 ha detto...

......hai perso,altro che viva juve!!!!

publicità ha detto...

CIAO ELENA SEI STATA MALE RIGUARDATI CARA

publicità ha detto...

COMRPO ANCHE LA STELLA ALLO STADIO E VAI

giobbe81 ha detto...

publicita'abbiamo due modi diversi per valutare le cose.......

aaaa ha detto...

CIAO PUBBLICITA' TROPPO POCO PER TE QUESTO E ALTRO P.S.UN BACIONE GRANDE GRANDE A MIRIAM E NONNA LIBERA

rosybianconera ha detto...

publy ma come si fà a spiegare a della gente ke ci vuole classe in tutte le varie circostanze hanno vinto delle ...delle cose ... giocando da soli sukkiando come dei parassiti e approfittandosi degli avversari ..ma nn sarete mai veri campioni di testa e comportamento dentro e fuori campo ..giusto

ELENA . ha detto...

GRAZIE PUBLI ..BACIONI

giobbe81 ha detto...

la classe non e'acqua,sono circondato da tanta acqua,affogo,mado'.......

ELENA . ha detto...

IO NON HO PERSO .VIVA JUVE .IN OGNI CASO .

IO SONO SEMPRE VINCENTE DAL GIORNO CHE SONO NATA .SIGNOR SIGNOR NON SO' .

rosybianconera ha detto...

elena io ....ti adoro

giobbe81 ha detto...

continua cosi'a vincere allora......questo si che e'umorismo inglese ahahahahaha

ELENA . ha detto...

ROSYYY .ANCHE IO ..CHE CLASSEE ..ABBIAMO. DA VENDERE ..

CIAO VADO A DOPO CARA ....

ELENA . ha detto...

VINCERO' VINCEROOOOOOO' .

CIAO A DOPO .ROSY .PUBLI .

giobbe81 ha detto...

......la tua non se la compra nessuno,tranquilla......

buona cena a tutti

rosybianconera ha detto...

millimik spiegami 1 cosa, è vero ke venite da 1 stagione positiva ma avete iniziato perdendo 1 coppa ma nn ti sembra il caso di vedere come procedono le cose nn dire mai gatto se nn ce l'hai nel sacco perciò rilassati ...

giobbe81 ha detto...

ma se veniamo da 5 scudetti vinti consecutivi,la coppa italia e non parlo di quelle precedenti e la coppa dei campioni! e su rosy dai.....

rosybianconera ha detto...

e alloora perkè sei così acido e nn hai la capacità di assimilare sportività e parli sempre di cose sgradevoli e offensive e con questo si fiskia la fine della partita perkè vado a preparare la cena e guardiamo l'altra partita ke incomincia tra poco ci sentiamo + tardi magari mi dai qualke buona giocata per domani ok ciao

ELENA . ha detto...

millimichecosa....la mia classe non e' in vendita x cui fai un po te' .... credo che tutti vorrebbero comprarla .modestamente.pero' .

giobbe81 ha detto...

ho solo ironizzato rosy,se non l'hai recepito bene il mio umorismo mi dispiace!ciao

giobbe81 ha detto...

e va be'e che tutti la comprassero,contenta,ciao

fiore ha detto...

ELENA GRAZIE

ELENA . ha detto...

ciao fiore di niente .spero che vinci .cara .

ELENA . ha detto...

se ho detto che non e' in vendita .la classe .

giobbe81 ha detto...

....ma lo sai che sei noiosa?

carmela ha detto...

ciao elena..

ELENA . ha detto...

non sai piu cosa dire noioso te basta ..


ciao carmela.

carmela ha detto...

elena stai tranqullaaaaaa

ELENA . ha detto...

ma si carmela .non ne vale la pena hai ragione .

giobbe81 ha detto...

......ma si,non ne vale la pena carmela!!

ELENA . ha detto...

a cuccia ..

carmela ha detto...

scusa..ti e andato qualcosa di traversoooooooooooo

carmela ha detto...

qui si parla di numeri e di altre cosa no quelli che dici tu????
cavolate

giobbe81 ha detto...

bau,bau,ma vedi un po'......!!!

giobbe81 ha detto...

guarda che nessuno sta offendendo,a parte a cuccia...ma non e'un'offesa!
se mi e'andato qualcosa di traverso sei tu

ELENA . ha detto...

io carmela?

ELENA . ha detto...

vedi? carmela. come si fa a far cadere la maschera? .

ELENA . ha detto...

carmela .parliamo di numeri .e' meglio .

allora che ci giochiamo domani?

carmela ha detto...

non ti rispondo..piu.sei maleducoto..ma tanto visto che ogni volta che entri spari cazzzzzzz

carmela ha detto...

elena domani faccio quelli..che mi hai dato oggiiiiii

ELENA . ha detto...

senti carmeluzza li da te' piove? qui comincia un temporale .mi sa' che il caldo e' finito ..

ELENA . ha detto...

ok carmela ..

giobbe81 ha detto...

la maschera di zorro.....

giobbe81 ha detto...

non parlo piu'con te,perche'finora hai parlato?

carmela ha detto...

non piove ma ce un vento forte...forse porta via qualcosaaaaaa

ELENA . ha detto...

carmela guardando .quel 12 48 a palermo .lo fai? .e quel 30 75 firenze .?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1176   Nuovi› Più recenti»