google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/09/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/09/10

TIZIANA
L'AMBO REALE DEL 90
PA-FI-NAZ-TT: 88-90
GIOCARE IL 90 CON L'OTTANTINA

L'AMBO CHE VI STUPIRA' CON IL 45
BA-NA-NAZ-TT: 74-45
ABBINAMENTI 90-28-26-47-42-51

MI-NA-NAZ-TT: 51-80
ABBINAMENTI 45-15-41-6-90

L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
GE-TO-NAZ-TT: 31-46
ABBINAMENTI 26-90-88-16-18-45-28

IL TERNO CHE ESCE SEMPRE A SETTEMBRE
MI-TO-NAZ-TT: 01-46-90

FORUM
NA: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
NA-VE-NAZ-TT: 51-10
ABBINAMENTI 67-12-22-69-90

CA: AMBATA 16
ABBINAMENTI 20-40-65-90

SMS
GE-MI-TT: 27-07 / 27-08 / 27-28 / 27-26 / 28-90

FRANCA
BA: AMBATA 84 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 84-80 / 84-06

TO: 47-44

LA QUATERNA D'ORO
CA: 52-73 / 56-81
QUATERNA 52-73-56-81

L'AMBO DEL CONTE
CA-FI: 08-27

CA-PA: AMBATA 16
ABBINAMENTI 08-56-90-84

MI-TT: 17-27

I LUCIANI
TERNO DEL LOTTOLOGO
BA-RO-NAZ-TT: 01-11-48

AMBO DI ANDREA
MI-TO-NAZ-TT: 47-74

TERNO DI ANDREA
CA-NA-NAZ-TT: 13-16-51

SONIA
BA-VE: 29-89-90 / 28-31-90

ULTIMO MINUTO
CA: AMBATA 16 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-55

VERONICA
DONNA CARMELA
CA: 16-06-42-90

RUGGERO
CA-FI: AMBATA 16 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-71-90

ROBERTO MARINO
MI-PA: AMBATA 87 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 87-16 (forte)/ 87-20 / 87-21 / 87-33

CA-NA: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-16 / 47-51

MARCELLO BARTALINI
TERNO DI IDA MARITAN
NA-CA: AMBATA 20 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 20-38 / 20-74 / 20-29
TERNO 51-39-20

MAX
CA: 16-90 / 16-33

NA: 51-24 / 51-18

MI-GE: AMBATA 18
AMBI 18-61 / 18-80 / 18-01

TO-VE: AMBATA 52
AMBI 52-62 / 52-28 / 52-82

ULTIMO MINUTO
FI: AMBATA 81
ABBINAMENTI 18-42-59

RO: AMBATA E AMBO 82-88

BA: AMBATE E AMBO 48-40

LUCIO E ALESSANDRO
NA-VE: AMBATE E AMBO 10-51 / + 18-63

OMAGGIO ALESSANDRO
TO: 09-90

RO-NAZ: 32-35-11

CA-GE: AMBATA 47
ABBINAMENTI 41-42-58

ANGELO GUARGIULO
CA-NAZ: 88-48-28

CORRADO
CA-NAZ: 03-30 / + JOLLY 90

QUINTAVALLE
AMBO ITALIANO
BA-CA: AMBATE E AMBO 11-19 IN (2°,4° POSIZIONE)

PAZZAGLI E FACCHETTI
TERNO BOMBA
BA-VE-NAZ-TT: 01-09-90

CRISTINA
AMBO DELLA ZINGARA
BA-VE-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 55-59 IN (3°,5° POSIZIONE)

CA-MI-NAZ: AMBATE 18-81 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 72-36-30-16

CRISTIAN
RE DI CAGLIARI
BA-CA: 29-45-82

CA-VE: 16-89-70

BA-VE: 09-90

MI-NA: 45-89

CA-PA: 45-90

MARINO SPADA
CA: AMBATA 16 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-62-42-83-28-48
TERNO 16-05-90

NA: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-66-67-75-88
AMBO FORTE 51-88
TERNI 51-15-72 / 51-61-21
AMBO 51-22
QUATERNA 43-07-77-79Elimina

IL 90
MI: AMBATA 90IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTO 88-70-89-18-44-53

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-77-58-21-90-05
AMBI 90-62 / 90-16
TERNO 90-42-43

FI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 59-89-29-20-02
TERNO 90-28-29

DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 10
AMBI 10-67 / 10-76
TERNO 10-67-76

ANTONIA SCAINI
CODICE ROSSO VINCERE SICURAMENTE
NAZ: AMBATE E AMBO 23-32 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 07-13-16
NUMERO JOLLY 02
AMBATISSIMA 0 IN (5° POSIZIONE)
+ 23-32

WALTER
TO-VE: AMBATA 05
AMBO 05-90
TERNO 05-38-90

CA: AMBATA 16
ABBINAMENTI 02-34-90

PA: 90-11 / 90-87
+ NAZ E TUTTI

MADAME STELLA E SANDRA
TO: 13-77-90

DAL QUADRATO MAGICO
BA: 15-32

REGALO TV
MI: AMBATA 88

MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 4-49)
PA-RO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
TERNO 74-37-21

LOTTONE 1 ( FORMULA 42-87)
PA-RO: AMBATA 12
AMBI 12-06 / 12-18
TERNO 12-18-06

TECNICA 1 ( FORMULA 5-53)
CA-RO: AMBATA 86

PREVISIONE
NA-TO: 66-22 / 66-44 / 66-88 / 66-20
QUARTINA 22-44-88-20

965 commenti:

1 – 200 di 965   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/I

publicità ha detto...

CIAO LENA57 E GRAZIE PER LA PREVISIONE DI MARINO SPADA E ANCHE PER LA TUA PREVISIONE

publicità ha detto...

CIAO GIANNA85 E BENVENUTA

publicità ha detto...

CIAO FRANCY
IL 51 E DI FIGURA 06 SE FA 01-05= 06
IL 16 E DI FIGURA 07 / 6+1=7

LA FIGURA 6 COMPOSTA DI
06-15-24-33-42-51-60-60-78-87

LA FIGUTA 7 COMPOSTA DI
07-16-25-34-43-52-61-70-79

CMQ NEL BLOG DOVE C'è SONO METODI GRATUITI TROVI TANTI METODI PER IMPARARE A RICAVARE PREVISIONE

publicità ha detto...

COMPLIMENTI ANCHE A ROSSANO AMBATA 75 A FIRENZE IN 3° POSIZIONE

Kekka ha detto...

buona sera a tutti
un caro saluto x la padrona di casa ciao publi

BEATRICE ha detto...

buona cena a tutti!!!!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
Maurizio o Pubblicità c'è la possibilità di reperire le previsioni per settembre di
D'Annibale? Grazie in anticipo se le posterete.

cla62 ha detto...

buona cena a tutti
ciaopubblicita e grazie
e un grazie a lena57 e complimenti ai vincitori
ciao a tutti buona cena

maurizio59 ha detto...

.....buona cena a chi mangia!

maurizio59 ha detto...

.....forse domani!

Unknown ha detto...

grazie Maurizio

carmela ha detto...

buona sera a tuttiiiii

carmela ha detto...

sera maurizo.

joanna ha detto...

ciaooooooooooooo a tutte voi
il computer oggi ha fatto capricci
baci a tutte voi volevo dire a christallll grazie x l ambetto...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi scrivo dopo devo preparare la cena

orsettina ha detto...

sera a tutti

orsettina ha detto...

ero nell'altra pagina ah ah

carmela ha detto...

ciao orsettina..

orsettina ha detto...

ciao carmela

Amy ha detto...

Buona sera a tutto il blog..
x Iena 57 quando hai portato le previsioni del 9 di Torino sul blog con l'abbinamento 8 - 10?
x Rossano :le tue previsioni puoi metterle anche su questo blog?
x Publi: visto che abbiamo così tanti esperti di lotto cosa ne diresti di metterli in prima pagina?Così chi non può essere sempre connesso per motivi di lavoro li legge subito aprendo il blog..Grazie a tutti anticipatamente..a presto Amy

BEATRICE ha detto...

ciao carmela ciao orsettina...

fiore ha detto...

PER PUBBLICITA io non la penso come amy non lo trovo giusto di mettere in prima pagina i numeri che ricaviamo noi

carmela ha detto...

ciao fiore.amy.

maxwalker ha detto...

buonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

ciao publi
grazie per la nuova "casa" del blog.
Solo per deformazione professionale ti segnalo che siamo nel mese di settembre...scusa ma è più forte si me. Andrò da un buon analista !!!

carmela ha detto...

ciao max

Gianna85 ha detto...

CIAO A TUTTIIIIIIIII GRAZIE PER IL BENVENUTO
CONSIGLI PER DOMANI SERA? IO NON SO A QUALE ESPERTO RIFERIRMI...GRAZIE ANCORA

maxwalker ha detto...

anzi psichiatra !!! scusa ancora ed un grande bacio

BEATRICE ha detto...

ciao max che succede???

SANTINA2 ha detto...

buonasera publicita'
carmela,max,joanna,orsettina,
renata,cosimina,cla angela,e tutti

maxwalker ha detto...

tutto ok
Ciao beatrice
Ciao Carmela

carmela ha detto...

buona sera santina.

maxwalker ha detto...

Ciao Santina

BEATRICE ha detto...

ciao santina..

SANTINA2 ha detto...

ciao elena stai bene fammi sapere baci

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSOGRIGIO COME STAI SPERO BENE SE STA CENANDO BUON APETITO

angela ha detto...

buona sera a tutti, ciao max,carmela,fiore,amy,selvaggia,
publicità,kekka,claudio,cla,beatrice,joanna,orsettina,claudia,silvia e,rossano,maurizio e il mio cucciolino orsogrigio....a dopo

maurizio59 ha detto...

....GIANNA...ancora non hai capito niente????.....mannaggia!

SANTINA2 ha detto...

TI APETTIAMO ANGELA VAI TRAMQUILLA

SANTINA2 ha detto...

CIAO MAURIO CHI PUO' SPIEGARE A GIANNA COME FUNZIONA QUESTO BLOG.
,OGGI DETTO COME FUNZIONA MA

SANTINA2 ha detto...

SCUSA MAURIZIO HO SBAGLIATO PRIMA IL NOME,

carlotta ha detto...

Buonasera a tutti!

Amy ha detto...

Oh Fiore quante storie..A proposito sono tue le previsioni?Io ho chiesto a Publi le previsioni dei migliori..quindi lascia rispondere loro...e se proprio vogliono tenerli segreti non li scrivono nenche in questa pagina , non credi?

maurizio59 ha detto...

...che sono HARRY POTTER????

carlotta ha detto...

Ciao MAURI!!! Tutto bene??

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE LO STESSO MAURIZIO

maurizio59 ha detto...

...ciao carlotta...si tutto benone...come sempre....tu?

carlotta ha detto...

Mauri, anch'io benone...ho letto che hai vinto!! io ambo in terzina a ruota....

maurizio59 ha detto...

...lo sai che sono felice x te....sai come sono fatto....divertiti!

carlotta ha detto...

Grazie mauri.......l'ho sempre detto Sei uno in gamba.......GO!!

Gianna85 ha detto...

Maurizio volevo solo precisare che solo oggi sono entrata in questo blog tutto qua.mi hanno suggerito come esperti elena, lena, kristal e max ma se vado a leggere le previsioni dal 02/08/2010 leggo le previsioni di max ma delle altre no. prima kristal nell'atra pagina è intervenuta ma non ha suggerito ancora i numeri.
RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER L'ACCOGLIENZA

maurizio59 ha detto...

....carissima GIANNA....le previsioni del 02.08.2010....solo di MAX????....oltre che non capire...scusami ma leggi anche male.....ci sono un mare di previsioni di LENA,ELENA,ecct.ecct.....dai!

maxwalker ha detto...

calma calma calma

maxwalker ha detto...

Gianna mi autonomino tuo tutor

maxwalker ha detto...

c'è un grande equivoco di fondo

claudia ha detto...

mannagia ha dalle 9 che mando messagi non mi ero accorto che cera la pagina nuova intanto buona sera a tutti

maurizio59 ha detto...

....meno male!

maxwalker ha detto...

Oggi Gianna chiedeva lumi sui previsionisti riferendosi all'899

maxwalker ha detto...

mentre chi ha risposto si riferiva al blog !

maxwalker ha detto...

poi come segnalavo prima Publi ha sbagliato la data delle previsioni e ha messo 0208 invece di 0209

Adesso ci siamo ???

Tutto ok ???

Gianna85 ha detto...

CIAO Claudia
maxwalker SEI GENTILISSMO GRAZIE PER LA DISPONIBILITà. GRAZIEEEE FINALMENTE DIREI ;-)

maurizio59 ha detto...

.....x me....no!....io non riesco a capire...cosa non capisce...scusate il giro di parole!

maxwalker ha detto...

Quindi il Max delle previsioni non il max(walker) del blog.

maxwalker ha detto...

Mauri tranquillo è tutto ok

maxwalker ha detto...

scusa Gianna manca il verbo...non è il max(walker)...

maxwalker ha detto...

detto questo veniamo al punto sucessivo

maurizio59 ha detto...

....MAX...tranquillo lo sono sempre.....divetitevi...io esco!

maxwalker ha detto...

le previsioni 899 hai capito da dove provengono?

maxwalker ha detto...

Non mi pare che sei tranquillo comunque per me va bene

maxwalker ha detto...

oppure visto che facciamo spazientire Mauri se vuoi ti do la email o il contatto FACEBOOK

claudia ha detto...

bentornata gianna 85

Gianna85 ha detto...

no mi riferivo a max dell'899...tutto un equivoco insomma!
Maxwalker se puoi controlla la tua email

maxwalker ha detto...

ora dove siete tutte ? Siete uscite con Mauri?

Gianna85 ha detto...

so cosa sono gli 899 :-)

silvia ha detto...

buona sera a tutti/e , ciao max claudia,benvenuta gianna 85 , max hai interrogato le tue regine?

orsetto ha detto...

una buona e calma serata a TUTTE/I,ciao publicita' un bacione a tutte voi mie care fanciulle ,a max e maurizio un sorriso puo' bastare....

silvia ha detto...

max mi sa che le donne sono tutte a guardare gabriel garco

carmela ha detto...

Scusa gianna se vuoi i numeri sul blog devi leggerli qui.. e trovi kristal, lena, elena e altri vabbè.. Poi se tu ti riferisci a quelli all'inizio della pagina che sono gli 899 guardi quello che ti piace e te li giochi te. Però sul blog ci sono loro.

carmela ha detto...

ciao silvia e orsogrigio

silvia ha detto...

ciao carmela

maurizio59 ha detto...

...senti MAX....IO non perdo la pasienza ma non dirmi cosa devo fare.....io esco saluto...e non voglio che mi parli dietro....ok?....

Gianna85 ha detto...

grazie carmela si avevo capito.
io stò con un occhio al pc e un altro a canale 5 :-)

carmela ha detto...

tutto bene silvia?

fiore ha detto...

PER AMY io ho scritto quello che penso visto che io il mese scorso ho fatto la quaterna a ruota a mi io non sono d accordo..... ognuno e libero di pensare quello che vuole

silvia ha detto...

io ho una grande confusione su cosa giocare domani con tutti questi numeri ....voi?

carmela ha detto...

Anche io gianna siamo in due allora :)

orsetto ha detto...

ciao santina ,beatrice silvia, claudia,carmela,angela rosybianconera perdonami ieri sera mi sei sfuggita nei saluti x farmi perdonare BUONA SERA ROSYBIANCONERA.ciao francesca,non ti stancare troppo con gli spaghetti,ciao giovanna 85 ciao cosimina ciao carlotta complimenti x la vincita ciao elena,se ci sei ti devo chiedere un parere

fiore ha detto...

PER LENA57 ti posso mandare email

Gianna85 ha detto...

direi di si....certo che, non so se hai sentito...il "ragazzo" si è dichiarato subito ;-P

silvia ha detto...

si carmela tutto ok stasera sono un pò in coma, mi ero appisolata un pò sul divano

maxwalker ha detto...

Grande Mauri grandissimo.

orsetto ha detto...

come mai silvia che hai fatto stasera???????

Amy ha detto...

Ciao Gianna85 e..benvenuta!

maxwalker ha detto...

ok la mail Gianna

maurizio59 ha detto...

.....piccolo MAX...piccolissimo!

Gianna85 ha detto...

grazie Amy

orsetto ha detto...

ciao fiore,mi stavi sfuggendo,come va'????ciao kekka,ciao amy tutto bene???

orsetto ha detto...

santina pure tu a guardare canale 5???,stasera facciamo i conti!!!!!

silvia ha detto...

caso mai mi devi chiedere che ho fatto oggi!! stanotte ho dormito male, stamattina mi sono alzata presto e poi ho fatto la balia tutto il giorno ...e si vede che quando una ha una certa età si stanca che ti devo di

Amy ha detto...

Brava Fiore per la quaterna...ma non sei ancora andata alle Maldive?
Ciao Orsogrigio

Gianna85 ha detto...

maxwalker grazie ancora. alla fine c'è stato solo un equivoco tutto qua

maxwalker ha detto...

Ancora?

silvia ha detto...

ciao amy e fiore

publicità ha detto...

GRAZIE MAX PER LA SEGNALAZIONE

orsetto ha detto...

silvia mica dici una bugia????? beatrice ci sei ho gia' sei uscita?? max hai gia' sentito le regine???

silvia ha detto...

maaaaxxx mi rispondi?????

fiore ha detto...

PER PUBLICITA NELLA PAGINA DOVE METTI LE PREVISIONI HAI PRESO DEGLI AMBI BRAVA

Gianna85 ha detto...

maxwalker noooooo tutto okkkkkkkkkkkkkk

silvia ha detto...

nooooo mica dico le bugie io!!

maxwalker ha detto...

Scusa di nuovo Publi e secondo Kiss della serata

Amy ha detto...

Ciao Silvia

fiore ha detto...

NO PERCHE ALLE MALDIVE CI SONO ANDATA L ANNO SCORSO

orsetto ha detto...

buona sera publicita',hai cenato???di te nessuno sa niente,spero che tu mangi come noi???metti una foto facci vedere il tuo splendore sei o non sei la padrona di casa????

maxwalker ha detto...

scusate ero in adestramento

maxwalker ha detto...

Ebbene si ho sentito le REGINE DELLE PIRAMIDI.

silvia ha detto...

e che ti hanno detto????

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSACHIOTTO ,SCUSA SE TI TRASCURO UN PO'AI RAGGIONE STO VEDENDO GABRIEL GARGO(DOPO ARRIVO )

orsetto ha detto...

come silvia e che ti hanno detto?????

fiore ha detto...

MA ELENA LENA DOVE SONO ........SPARITE COME MIRIAM NONNA LIBERA ............SPERIAMO DI NO

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE MAX PER SPIEGATO A GIANNA

maxwalker ha detto...

Innanzitutto ho ringraziato per la previsione...anche a nome vostro.
E credo non abbiamo capito chi eravate.

silvia ha detto...

no orsogrigio rispondevo a max

orsetto ha detto...

santina lo sai che ti faccio fare tutto quello che vuoi,vai ti aspetto.

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARMELA SILVIA,AMY Carlotta

silvia ha detto...

ma quale prev quella vecchia o quella che metterai?

maxwalker ha detto...

Mi sono permessi di chiedere gli abbinamento con il 16...ma sono stato zittito dalla regina madre espressione "zitto screanzato"

silvia ha detto...

ciao santina tanto poi il sabato rifanno sicuramente la replica

orsetto ha detto...

stasera facciamo un po' di confusione,silvia lo so mi accodavo alla tua domanda e la rifacevo a max...

ELENA . ha detto...

BONA SERA A TUTTI

silvia ha detto...

morale della favola max????

carmela ha detto...

orsogrigio sei bellissimo!!!!

Amy ha detto...

Ciao Santina2...X Fiore: e non ti sei rilassata?

silvia ha detto...

ah ok orsogrigio, ciao elena

carmela ha detto...

ciao elena.tutto bene

orsetto ha detto...

max x caso hai fatto lo screanzato pure x il 51?????

ELENA . ha detto...

DICO BONA NON HO SBAGLIATO.

maxwalker ha detto...

Parla la Regina Sorella e dice a CAGLIARI le ambate sono
77 (ambata)
84 (ambata)

da mettere anche in terzina con

14 77 84
e con il tuo 16 screanzato!
Quindi 16 77 84.

Amy ha detto...

Dai Max sbilanciati...

ELENA . ha detto...

FORSE BONA ..

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA TUTTO BENE?

SANTINA2 ha detto...

orsachitto grazie sei un tesoro,

orsetto ha detto...

grazie carmela, ciao elena hai letto ti devo chiedere una cosa sei pronta??

claudia ha detto...

ciao carmela elena silvia angela orsogrigio etutti

orsetto ha detto...

grazie max,continua a fare lo screanzato x te e x noi.

ELENA . ha detto...

CIAO ORSOGRIGIO DIMMI .SE POSSO .NEL MIO PICCOLO.

silvia ha detto...

speriamo che azzecchi anche stavolta la tua regina se no povera lei!! ahahahah

maxwalker ha detto...

La REGINA FIGLIA, forse dispiaciuta per il trattamento riservatomi mi dice:
se vuoi fare un ambetto a Cagliari
fai
AMBO 16 90;

Ho salutato e genuflesso me ne sono andato senza poter chiedere del 51.

Mi dispiace !!!

silvia ha detto...

ciao claudia stai lavorando?

ELENA . ha detto...

ALURA? ORSOGRIGIO?

orsettina ha detto...

Buonasra a tutti voi

maxwalker ha detto...

a voi torno da qualche parte le ambate di Cagliari?

carmela ha detto...

ciao claudia

maxwalker ha detto...

tornano

ELENA . ha detto...

A ME NO MAX .PERO' CI SONO MILLE SISTEMI .X CUI .CHISSA' .

orsetto ha detto...

allora elena come sempre lo sai guardo il primo di milano e il primo di napoli,nota la stranezza 56 44,6piu'4-10 5piu' 1-6piu' 4 -dinuovo 10 il totale 100meno 90ancora 10 che dici ti piace 51-10 na mi

silvia ha detto...

max per adesso ringrazia la tua regina da parte mia

orsetto ha detto...

ciao claudia

orsetto ha detto...

max anticipa tu un mazzo di fiori alle regine da parte nostra,grazie..

claudia ha detto...

elena sto lavorando ma qui e tutto tranquillo cioa carmeluccia

orsettina ha detto...

ciao silvia elena maxw orsogrigio

ELENA . ha detto...

HAI CONTROLLATO INDIETRO ORSOGRIGIO SE ESCONO? SE SI .ALLORA METTILO IN GIOCO .

IO SICERAMENTE NON HO 10 A NAPOLI MILANO .PERO' SAI BENISSIMO COME HO DETTO A MAX CHE I METODI SONO TANTISSIMI .SI PROVA .DAI MAGARI ESCE PROPRIO IL 10 COL 51

ELENA . ha detto...

CIAO ORSETTINA .CIAO CLAUDIA .

carmela ha detto...

si elena tutto bene..
ciao.orsettina

renata ha detto...

Buona seraaaaaaaa!!!!! Bella gioventù!!

orsetto ha detto...

ciao orsettina,ciao renata come va'??? elena quali sono le tue ultime a na mi?????

orsettina ha detto...

ciao carmela

silvia ha detto...

ciao orsettina benvenuta,da un metodo che ho io mi viene 15-51 e avevo messo anche gli abbinamenti che adesso non ho sottomano

silvia ha detto...

ciao renata ben arrivata

maxwalker ha detto...

Cara Elena la sinergia tra le TRE REGINE si compie da decine di anni ancora qundo c'erano le bollette da 50 lire da 100 lire e 200. Io quando ero in tenera eta andavo, durante le vacanze estive, a tenere il posto al banco lotto il lunedì mattino presto per fare gli ambetti. Tanti tanti anni fa. Qualcuno si ricorda' il colore delle veline?

orsettina ha detto...

grazie silvia

orsetto ha detto...

silvia alzati un momento e prendi questi abbinamrnti su' fai la brava che domani dobbiamo vincere su'da brava facci sapere

carmela ha detto...

ciao renata

renata ha detto...

Allora che si dice ? Ci sono nuovi arrivati? Orsettina benvenuta! ciao Elena ,Orsogrigio , Santina2 Max, Ciao Gianna85, Carmela, Cosimina, Lena57 Publicità, Angela61, Claudia , Silvia Rosybianconera, Kristal, Beatrice, Kekka, Joanna, Francy, e tutti !!!!

ELENA . ha detto...

CIAO RENATA


ORSOGRIGIO .IO HO A MILANO NAPOLI .51 COL 15 .41 X LUNGHETTA METTEREI 81 .


POI LO SAI CI SONO LE ULTIME DECINE DEI PRIMI ESTRATTI .CON 54 45.SEMPRE MILANO NAPOLI .CHISSA'.


POI MI PIACE ANCHE 20 25 70 .COL 51DIREI TROPPI .VEDIAMO CHE SUCCEDE DOMANI .. .

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti fra un primo e laltro vi saluto state tuttio bene ciao orsogrigio non ti preoccupare faccio questo lavoro da 40 anni grazie per il pensiero molto gentile

orsetto ha detto...

max di solito s striscia ne mettono una bionda e una coi capelli neri...

silvia ha detto...

no orsogrigio non ho voglia di andare su, ma domani mattina te li posto ...li avevo messi la volta scorsa

renata ha detto...

Orsogrigio come sei sbiancato ai capelli? Hai preso uno spavento? Forse ieri non hai vinto e x questo? Grrrrrrrrrrr.

silvia ha detto...

poi orsogrigio quelli che metto io non li gioca nessuno

ELENA . ha detto...

MAX SCUSA .MA LE REGINE SONO DELLE PERSONE O DEI METODI?

renata ha detto...

Belle gioie ho visto ieri qualcuno ha vinto, io ambo in quartina con 9 27, chi l'aveva dato?

silvia ha detto...

ciao francesca 55 cosa hai preparato di buono oggi?

orsetto ha detto...

elena dai mettiamo pure il 10,ti ricordi col 68 usci'due estrazioni prima,tu gia' lo portavi le sera prima dell'estrazione facemmo un terno xx tutti era 23,68,51 prendemmo in parecchi l'ambo in terzina,allora 51,10 e..... dai dimmi il terzo,se va' va'

maxwalker ha detto...

Orso è un flash del passato e tu me lo massacri cosi ?

ELENA . ha detto...

CHE E' LA SINERGIA ? MAX?

silvia ha detto...

laveva dato max renata

ELENA . ha detto...

4 .ORSOGRIGIO .

orsetto ha detto...

renata 1l27 maxwalter,stamane ha scritto publicita' anche allegra,brava complimenti

ELENA . ha detto...

IO HO MESSO UN 26 ALLE 18 E QUALCOSA .USCITO A COLPO A TORINO .

MA CREDO CHE NESSUNO CI HA FATTO CASO .VA BE' .

silvia ha detto...

orsogrigio ma tu sei convinto che esce prima il 51 del 16?

renata ha detto...

Grazie Silvietta x la benvenuta, dicevi i numeri tuoi non li gioca nessuno, dimmeli ame che li gioco!!!

ELENA . ha detto...

MI PUOI RISPONDERE MAX? SONO CURIOSA .SCUSA

orsetto ha detto...

lo so max scusami mi pentivo mentre lo scrivevo,ma e' piu' forte di me mi conosci non mi so' fermare comunque simpatica dai...se ricordo bene non perche' c'ero sai io ho 37 anni,mi hanno detto che forse erano un giallo verde..

silvia ha detto...

elena io guarda caso proprio quel giorno non ho potuto accendere il pc e cosi non ho visto ne la tua ne quella di max accienti

tea ha detto...

buona sera a tutti!!
buona sera publi ....

x max convergo

cagliari bari 14 in 2-4
firenze cagliari 84 in 2-4



buona serata a tutti !!!

renata ha detto...

Allora devo ringraziare Max, grazie!!

renata ha detto...

Allora devo ringraziare Max, grazie!!

maxwalker ha detto...

Persone !!! e quando ero piccolo sentento che dicevano " a mi la piramide la me da el 77" (a me la piramide mi da il 77) pensavo avessero una piramide a casa !
Ovviamente tengono conto nelle loro previsione degli899 ma ricavano loro tutte e tre e poi mettono insieme.

ELENA . ha detto...

SI RENATA EFFETTIVAMENTE L'HO MESSO TARDI .

renata ha detto...

Orsogrigio non ho capito il post che hai scritto prima di publicità, era riferito a me?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 965   Nuovi› Più recenti»