google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/09/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/09/10

TIZIANA
16 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
CA-NAZ-TT:
AMBI PRIMARI 16-42 /16-58 /16-25
AMBI SECONDARI 16-65 /16-52 /16-90
+ RIUNITA

L'AMBO DELLA VITTORIA SERIE ORO
GE-MI-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 01-10
AMBATA 01 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 02-90-11-31

ULTIMO MINUTO
NA-NAZ-TT: 42-45
ABBINAMENTI 51-49-30-75-90

BA-CA-NAZ: AMBATA 03
ABBINAMENTI 90-05-01-16-77-44

UN SOLO NUMERO PER SBANCARE CON RITARDATARI
CA: AMBATA 16 / + 13

NA: AMBATA 51 / + 13

SMS
BA-FI-TT: 84-04 /84-03 /84-05 /04-85 /04-83 /13-17

MORENA (figlia di franca)
GE: 17-74-86
CA: 10-16-90

SONIA

NONNA MARIA
MI-NAZ: 10-30-40

PREVISIONE NASCOSTA
CA-VE: 02-42-88 / 03-42-89

VERONICA
PIETRALCINA
BA-CA: AMBATA 05 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 05-25
TERNO 05-25-68 / + 19-90

DONNA CARMELA
CA: AMBATA 16
ABBINAMENTI 05-06-90
entro sabato 11 settembre

MARIO RUGGERO
CA: AMBATA 16
AMBO 16-05 / + 90

ROBERTO MARINO
CA-FI: AMBATA 88 IN (1°.3°,5° POSIZIONE)
AMBI 88-16 / 88-41 / 88-48 / 88-77

CA-NA: AMBATA 51 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-16 / 51-42 / 51-78 / 51-87

TO-VE: AMBATA 42 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBO 42-31

ROBERTO MARINO E MARCELLO BARTALINI
CA-NA: AMBATA 47 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 47-60 / 47-77 / 47-90

MARCELLO BARTALINI
L'ANONIMA FRIULANA
NA-FI: AMBATA 51 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 51-06 / 51-42 / 51-78
+ RIUNITA

MAX
BA-NAZ: 69-11 / 69-19 / 69-90

LA QUATERNA
MI: 14-18-36-66

IL CENTENARIO
NA: 51-67 / 51-76 / 51-23

REGALO
PA: 54-38

ALESSANDRO DOLCE
IL SUPER TERNO
CA-NA: 41-60-77

CONTINUARE
CA-NA: 06-16-51-77

PAOLA
BA: AMBATA 45
QUATERNA 01-05-45-90

CRISTIAN E COMPANY
BRINA
NA-TO: 45-51 / + JOLLY 89

QUINTAVALLE
MI-PA: 08-57 / 89

CAPILLARO
BA-CA: 21-45-90

PREVISIONE TUTTI NOI
CA-NA: 16-76

AMBO DELL'UOMO DEI RECORD
CA-FI-NAZ-TT: 52-81

MARINO SPADA
NA: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 62-88-47-84
AMBI 51-22 / 51-29 / 51-32 /51-15
QUARTINA 51-30-74-23
AMBO FORTE 51-62 / 51-88

NA: AMBATA 51 IN 81°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 62-23-74-30

CA: AMBATA 16 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-42-70
AMBI 16-90 /16-62 / 16-83 /16-28
AMBO FORTE 16-28
CINQUINA 16-51-74-67-45

IL 90
GE: 90-30-70
CONSIGLIATO ANCHE SU PA

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-77-58-21
AMBI 90-16 / 90-65
TERNO 90-42-43

FI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 59-89-29-20-22
TERNO 90-28-29

RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 28 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-31-16-68-81

CA: 70-42
CA: 16-86-51-67-74-45

ANTONIA SCAINI
CODICE ROSSO AMBO DELLE MERAVIGLIE
CA: AMBATE 01-11 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 01-21 / 11-21 / + 16

MORENA
CODICE NUVOLA
CA-TO-NAZ: AMBATE E AMBO 55-59 IN (2°,4°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-31-16
Fare terzine 55-59-13 / 55-59-31 / 55-59-16

WALTER
VE: AMBATA 04
AMBI 04-12 / 04-90
+ RIUNITA

CA: AMBATA 16
AMBI 16-49 / 16-08 / 16-72
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 05
AMBI 05-50 / 05-90
+ RIUNITA

GE: AMBATA 45
AMBI 45-50 / 45-90
+ RIUNITA

GE: 16-90

STUDIO LOTTO
GE-MI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 09-36-54

LUDOS LOTTO
ULTIMO MINUTO
NA: 40-43-47-62-68-69
AMBO E TERNO

MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 4-49)
PA-RO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
TERNO 74-37-21

LOTTONE 1 ( FORMULA 42 87)
PA-RO: AMBATA 12
AMBI 12-06 / 12-18
TERNO 12-06-18

TECNICA 1 (FORMULA 05 53)
CA-RO: AMBATA 86

DATA 23 01 29
FI-NA: AMBATE 81-36
ABBINAMENTI 08-53-25-70

PREVISIONE
NA-TO: 66-22 / 66-44 / 66-88 / 66-20
QUARTINA 22-44-88-20

BA-CA: AMBATA 28
AMBI 28-08 / 28-20
TERZINA 28-08-20

1.384 commenti:

1 – 200 di 1384   Nuovi›   Più recenti»
BEATRICE ha detto...

benvenuta rita ...

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio publicità,e a tutto il blog!!!

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE , LENA .28 E 16 .MI PIACCIONO .METTI VICINO ANCHE 8..

maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis.

Previsone del blog da giocare tutti per ambo e terno

PALERMO

14 26 41 65

previsionista indiscussa per il mese di settembre la Bella Elena che ringrazio a nome di tutte e tutti.

maxwalker ha detto...

Ciao Publi grazie per l'ospitalità

maxwalker ha detto...

Ciao Elena e Bea

lena57 ha detto...

ELENA CHIEDIAMO A PUBLY SE CI TROVA UNSISTEMINO A 12 NUM PER LA SORTE DI TERNO E SUPERIORI,SCRITTO 16-8-28CA,ELENA SE POSSO GIOCA ANCHE IL 15A NA COME AMBATA IN 1-E5

ELENA . ha detto...

MAX .HO VISTO CHE E' BUONA ANCHE A ROMA .E ADESSO?

BEATRICE ha detto...

grazie max gia giocati !!!con i tuoi numeri che si fa ? le regine..

ELENA . ha detto...

GRAZIE LENA OK ..CERTO CHE PUOI ..

lena57 ha detto...

ELENA NA MI DA ANCOR 51-42

maxwalker ha detto...

decidi tu !


Per me va bene
PALERMO

sabato vinciamo tutti e per martedì dai roma ...

maxwalker ha detto...

regine molto arr. per 16 18

in compenso mi hanno fatto il sortilegio anti gufamento per palermo !!!

lena57 ha detto...

CIAO MAX,BEATRICE

BEATRICE ha detto...

roma le regine? spiegati meglio!!! grazie

lena57 ha detto...

HANNO ABDICATO

maxwalker ha detto...

aspetta un secondo ...

BEATRICE ha detto...

ciao lena piacere di conoscerti!!!

maxwalker ha detto...

ROMA TORINO
15 AMBATA (Matura)

15 24 86

maxwalker ha detto...

ciao lena

BEATRICE ha detto...

grazie max un bacione...

maxwalker ha detto...

FIRENZE VENEZIA

69 AMBATA

con

3 24 55 87

ELENA . ha detto...

LENA COSA DICI ? X ME' ESCE PRIMA IL 51 DEL 16.COL 42 IL 51? .X AMBO? FIGURA 6 BELLI .. .

maxwalker ha detto...

BARI

6 20 34 48

per
AMBO e TERNO

Questo è tutto

BEATRICE ha detto...

ciao elena grazie max ..sono sempre le regine?

maxwalker ha detto...

LENA
devi giocare

PARLERMO

14 41 65 26

mi raccomando

ELENA . ha detto...

BEATRICE QUEI 4 NUMERI SU PALERMO DICEVO .ANCHE SU ROMA .MA GIA' SONO TANTI .LASCIAMO COSI' .SE E' DESTINO .SI VINCE SE NO PAZIENZA

BELLI I NUMERI DI LENA.

ELENA . ha detto...

ANCHE DI MAX .

lena57 ha detto...

CERTO CHE LO GIOCO,ELENA E USCITO DI NUOVO IL LATERALE 52 A NA ,PERO ANCHE IL 16 MI ESCE DALLA TRIADE,SU BA 81-84 A CA E USCITO IL 75 IN 2 POS. 84PIU 81 SOMMA 75 SU CA A 91 BINGO 16 A CA

maxwalker ha detto...

si tutto REGINE DELLE PIRAMIDI

ELENA . ha detto...

MIZZICA LENA .PENSA SE ESCONO NELLA STESSA ESTRAZIONE IL 51 E IL 16.MI SA' DI SI.CHE DICI?

maxwalker ha detto...

ELENA

a ROMA hai dato

15 17 90

giusto?

maxwalker ha detto...

quindi in SINERGIA diventa

ROMA

15 17 24 86 90

BEATRICE ha detto...

i tuoi di palermo li ho gia giocati e il terno di torino domani gioco quelli di max e stop ciao elena max e lena vi auguro un buon fine settimana ci sentiamo lunedì.,buone vincite x domani sera!!!!

maxwalker ha detto...

ciao Bea

Buon week end

lena57 ha detto...

ELENA IO LI GIOCO ANCHE CON ALCUNE AMBATE MIE CHE COMBACIANO ANCHE CON LE TUE,

lena57 ha detto...

CIAO BEATRICE BUON FINE SETTIANA

ELENA . ha detto...

NOO TORINO MAX 15 17 90

ELENA . ha detto...

BRAVA LENAA . PROVIAMO .

maxwalker ha detto...

ok rettifica

TORINO

15 17 24 86 90

Giusto?

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE

lena57 ha detto...

ORA VADO ANCHE IO, SE POSSO ENTRO STASERA UN ABBRACCIO A TUTTI CIAO MAX,ELENA A STASERA

maxwalker ha detto...

Ciao Lena

ELENA . ha detto...

MAX CHE C'ENTRANO 24 86?

IO DICEVO ROMA LA QUATERNA DI PALERMO .14.41.65.26



TORINO 90 17 15 .E SE VUOI IL 66

ELENA . ha detto...

CIAOO LENA GRAZIEE BACI.

lena57 ha detto...

MAX APPENA ESCONO IL 16 E 51 GIOCO I NM DELLE REGINE

maxwalker ha detto...

sinergia con le REGINE

maxwalker ha detto...

no LENA tu sei già brava di tuo...non ti servono le Regine

lena57 ha detto...

GRAZIE MAX SEI UNA PERSONA SQUISITA ES GENTILE, PER QUESTO MI PIACE PARLARE CONTE ED ELENA SIETE PERSONE PACATE E EDUCATE

lena57 ha detto...

SALUTI MESSICONAPOLETANO ASTA LUEGO UAGLIU STATV BUON

ELENA . ha detto...

GRAZIE LENAA ANCHE TU ..

maxwalker ha detto...

Grazie Lena ricambio di cuore

ELENA . ha detto...

MAX IO LI LASCEREI COSI .PERO' .

maxwalker ha detto...

SI SI DICEVO PER DIRE

LASCIAMO SOLO palermo E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI

ciao Gianna Daniel Sun
quando vuoi scrivimi
no problem

ELENA . ha detto...

NOO MAX IL TERNO A TORINO PERCHE HAI AGGIUNTO DUE NUMERI 86 24?

maurizio59 ha detto...

.....salve!

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO .

maurizio59 ha detto...

....ELENA...ma stai "parlando! con ... continua con ... .

ELENA . ha detto...

MAX IO A TORINO LASCIO .I MIEI .COL 90 17 15 .

angela ha detto...

CIAO ELENA, LENA, E MAX....E GRAZIE DELLE PREVISIONI

ELENA . ha detto...

APPUNTO .CON ....PERO' CIAO.

angela ha detto...

BEATRICE BUON WEEKEND E BUONE VINCITE....CIAO

angela ha detto...

CIAO MAURIZIO

ELENA . ha detto...

CIAO ANGELA ...

genny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
genny ha detto...

ciao buon pomeriggio a tutto il blog sono tornata adesso dal lavoro vi ringrazio a tutti da parte di mio papa ,elena ti volevo chiedere se il 54 a ba e buono ciao e grazie x i numeri

joanna ha detto...

ciaoooooooo elena come va

ELENA . ha detto...

SI GENNY COL VERTIBILE 45 54 .

ELENA . ha detto...

WEE JOANNA TUTTO BENE?

genny ha detto...

grazie.... elena buona fortuna a tutti quanti

ELENA . ha detto...

GRAZIE ANCHE A TE' CIAO

Francesca55 ha detto...

buon pomeriggio a tutti tra elena e lena 57 non capisco piu nulla se per cortesia ci volete dare i numeri pero da capire bene come giocarli grazieeeeeeeeeeeee

joanna ha detto...

elena ++ tardi mi fai capire cosa giocare x napoli e cagliari ....mettere insieme anche le ambate di lena ...x cortesia , tu sei molto brava ,,io faccio solo casini

maxwalker ha detto...

Ciao ben arrivate a tutte.

Un bacio Angela

maxwalker ha detto...

Scusa Elena sono stato poco chiaro
ho messo insieme la previsione delle REGINE ro to 15 24 86 con la tua per torino.

Scusa ancora

ELENA . ha detto...

CIAO FRANCESCA .LENA HA MESSO IL 51 .CON I SUOI ABBINAMENTI X AMBO .IL 16 .ANCHE .ANCHE QUALCOSA COL 90.

I NUMERI CHE VEDI .SONO DA FARE GLI AMBI CON IL 51 .

E QUELLI COL 16 IDEM .X TENTARE SORTI SUPERIORI CIOE' TERNO QUATERNA CINQUINA .METTERLI INSIEME .X LUNGHETTA .IO

HO MESSO .PIU O MENO .A PALERMO ROMA .14.41 .65.26 .INSIEME X TERNO .SE PUOI METTI L'AMBO .

A TORINO IL 90 .17 .15..X AMBO E TERNO .
SE VUOI TORINO .FIRENZE .85 66.AMBO


IL 16 A CAGLIARI MI PIACE COL 28 .E 8 ...IL 51 A NAPOLI CON 66.E 78E 20 . .

CI SONO TANTI ABBINAMENTI .SCEGLI DUE COSE .E PORTALI AVANTI SPERO CHE VINCI CIAO..

ELENA . ha detto...

OK MAX . SE VUOI FALLI COSI' .ERA PERCHE' I NUMERI DIVENTANO 5 .E L'AMBO .NON SI PUO' FARE .ALMENO IO NON LO METTO CON 5 NUMERI.

NON SCUSARTI .CI SONO COSE PIU IMPORTANTI .

angela ha detto...

CIAO JOANNA......CIAO GENNY AUGURI PER IL TUO PAPA'

maxwalker ha detto...

No certo mi piaceva il 15 in comune magari una lunghettina anche per terno non sarebbe male...

ELENA . ha detto...

CERTO MAX .IO LE LUNCHETTE LE FACCIO E' PIU FACILE PRENDERE IL TERNO .FACILE X MODO DI DIRE .OK.

carmela ha detto...

ciao elena.max.angela.genny.francesca.

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA ..

ELENA . ha detto...

LI HO MESSI QUI CARMELA .

carmela ha detto...

ok elena grazie.
mi puoi dire dove posso gicare questi numeri e un sogno che ho fatto..17.20.81.o sognato i pesci

angela ha detto...

MAX ALLORA SEI PRONTO PER DOMANI?

ELENA . ha detto...

MIZZICA I PESCI .FALLI FRITTI ..

NO SCHERZO .APRI MESS SE PUOI .

ELENA . ha detto...

FRANCESCA CI SEI? CIAO ANGELA A DOPO ..

ELENA . ha detto...

I SOGNI SEMPRE BARI VENEZIA

carmela ha detto...

ok elena
ciao angela..

angela ha detto...

CIAO ELENA A DOPO

maurizio59 ha detto...

......JOANNA...scusami...xkè cerchi l'antipatica di ELENA... se hai il tuo migliore??????....le vie del signore sono sempre infinite!

maxwalker ha detto...

Angela : si prontissimo già giocato
7 ambo 2,50 terno e 50 quaterna senza paura.

Solo ELENA ed il blog ci potranno salvare ...!

aryde ha detto...

ciao a tutti
grazie x aver postato roberto e max e marcello e dolce ciao e buona cena a tutti

joanna ha detto...

maurizio ..io ho detto sol quello che ho visto ,,e basta ..con elena ce un amicizia anche al di fuori dal blog ...chattiamo e parliamo del + e del meno,,nn penso di aver offeso nessuno,,adesso xchè ti stai attaccando ..vuoi che vada fuori dal blog...solo xchè ho detto un nome.... X ELENA TI METTI IN CONTATTO CON ME X PIACERE grazie ciao angela grazie x i saluti

maurizio59 ha detto...

.....ma che stai dicendo....quello che ho detto io...la detto anche pubbli....perciò non dire cazzate!...se tu parli con ELENA...a me non me ne frega niente......buona cena a chi mangia.....io mangio!

Francesca55 ha detto...

scusami elena mi hanno chiamata e mi sono assentata grazie per le spiegazioni spero di non sbagliare

Francesca55 ha detto...

ciao carmela ciao angela ciao yoanna

joanna ha detto...

senti maurizio ,,io gia ho chiesto scusa ,,,,,nn capisco xchè sei cosi...stai sempre sulle tue ...stai tranquillo ,,,rilassati ,anche se ci conosciamo virtualmente nn è detto che nn bisogna scherzare o parlarsi ..da quando sono qui nn mi hai mai parlato ,,l hai fatto solo ora ,quando ho detto quel fatto...buona cena maurizio

carmela ha detto...

buona sera a tuttiiii

Francesca55 ha detto...

ragazze fate attenzione con chi chattate avete sentito il telegiornale nelle chat ci sono i maniaci non conosciamo chi ce dallaltra parte quindi comportiamoci bene

adry63 ha detto...

buona serata a tutti /e

carmela ha detto...

ciao adry francesca.joanna..

selvaggia ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG, COMPLIMENTI PER LE VINCITE, SIETE BRAVISSIMI!!!!IO COME AL SOLITO NON HO VINTO NIENTE,SPERO PER DOMANI.
VI AUGURO BUONA CENA E BUON PROSEGUIMENTO

carmela ha detto...

ciao selvaggia e buona cena anche a te?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il Blog
volevo ringraziare Maurizio per aver postato le prev. di D'annibile,

celeste ha detto...

è PERMESSO TOC TOC

celeste ha detto...

vedo che il somaro non vuole migliorarsi ATTENTO SOMARO CHE NON PASSI INOSSERVATO e ti dò un consiglio CERCA DI DIVENTARE COME NOI PERSONE NORMALI dove credo tutti fanno colazione,pranzano,cenano ecc senza il bisogno di dirlo al mondo se ancora non lo sai o non l'hai capito SONO COSE BANALI E NORMALI o a casa tua SONO COSE SPECIALI cerca di migliorare e diventare un cavallo se nò se vai avanti cosi DIVENTI UN GRANDE ASINO
CIAO

SANTINA2 ha detto...

buonasera publicita'

SANTINA2 ha detto...

benvenuta rita

SANTINA2 ha detto...

ciao elena tutto bene,ieri non ho vinto

SANTINA2 ha detto...

ciao orsogrigio, a piu' tardi.

maurizio59 ha detto...

....vecchiotto...lo sapevo che entravi...ma il fatto è che peggiori sempre di +.....lo sai il xkè....xkè mandi sempre avanti un tuo somaro a rompere sempre i coglioni....nel blog....poi che vo fà se io mangio....tu bevi poi tanto...adesso però non rompere come fai sempre....se no campi poco!

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela,renata,cosimina,atena m,claudia,rosy,beatrice,francesca.adry.joanna.max,sivia, e tutti


a piu' tardi

carmela ha detto...

Ciao celeste
Ciao santina anche io ieri sra non ho vinto niente..speriamo domani sera però.

claudia ha detto...

buona sera aelena maurizio francesca selvagia santina2 angela lena max beatrice renata silvia e tutti

orsetto ha detto...

una buona serata a TUTTE/I,ciao publicita'

carmela ha detto...

ciao claudia orsogrigio..

joanna ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO
GRANDE CELESE
sai ho visto la tua vincita con terni e ambi BRAVISSIMO COME SEMPRE SEI INSUPERABILE....

carmela ha detto...

ciao eli cosimina..

celeste ha detto...

VEDI CARO ASINO IO NON MANDO AVANTI NESSUNO CREDIMI NON HO BISOGNO DI QUESTE PICCOLEZZE E MI SPIACE X I COMPONENTI DEL BLOG CHE A CAUSA DI UN ASINO POTEVANO AVERE QUALCHE SPICCIOLO IN TASCA E SE TI FA PIACERE BEVO E BEVO ALLA TUA SALUTE COGLIONE ASININO

orsetto ha detto...

ciao carmela claudia,santina come va' gagazze??

claudia ha detto...

maurizio chi ti ha fatto rabbiare con chi ce lai scusa se te lo domando

claudia ha detto...

ciao carmela joanna

orsetto ha detto...

gagazze si legge ragazze ahahahh

orsettina ha detto...

Buonasera a tutti

joanna ha detto...

maurizio io nn sono una somara
e tanto meno mi ha mandato celeste..IO CELESTE LO RISPETTO COME PERSONA ....nn sei nemmeno educato verso una donna io nn rompo i coglioni ne a te e ne nessun altro....capito impara ad essere educato....

orsetto ha detto...

ci scriviamo piu' tardi vado a vedere la partita ciaoooo

maurizio59 ha detto...

....io se fossi stato al tuo posto...non avrei risposto...xkè non mi ritenevo un somaro....ma siccome hai risposto...fai parte di quella categoria...donna o uomo che sia...!

carmela ha detto...

orsogrigio.hai messo la cuccia del cane?

joanna ha detto...

impara ad essere educato....
se nn sbaglio hai messo una previsione in un forum vuoi che ti dica come ti fai chiamare OCIURTUS
e sotto hai scritto go^^^go^^go^^
sei tu MAURIZIO??????

maurizio59 ha detto...

....poi bere quando vuoi...vecchitto...poi TU facevi vincere????...ma quando mai...con 30 numeri...ancora con sta storia....ma finiscila...tu e pulcinella.....io esco....divertitevi.....ma dammi retta bevi de meno.......

francy ha detto...

Buona sera a tutte/i
quante previsioni.... una di queste la prenderemo di sicuro!!!
Orsogrigio hai preparato la cuccia?

joanna ha detto...

ha fatto vincere celeste ,,
ci sono testimonianze......mi meraviglia molto che nessuno prende le difese di celeste ....ma che avete paura ...e di chi?????
ANCHE THEA SI é CONGRATULATA CON CELESTE X LA GRANDE VINCITA...
ma che avete nessunoo difende CELESTE ....PERò vi faceva piacere quando c era e vincevate,,nn so xchè tanto accanimento verso di lui,,,a chi ha rotto le scatole ...

joanna ha detto...

CELESTE CI SEI ..TI FACCIO UNA DOMANDA SE NN VUOI RISPONDERE ;;MI RISPONDERAI DOVE SAI TU ::::L ABBINAMENTI X NAPOLI CAGLIARI CON I RITARDATARI :::::GRAZIE

francy ha detto...

Joanna io non conosco Celeste, quando sono entrata nel blog non c'era più, però ho sentito parlare bene di lui da altre persone, Celeste perchè non ci dai una dritta per domani sera? Grazie se lo fai, altrimenti grazie lo stesso...

francy ha detto...

DAI CELESTE DACCI QUESTA DRITTA ANCHE A NOI POVERI MORTALI...

ATENA-M ha detto...

x joanna,
non te la prendere, non e che nessuno difende CELESTE, chi lo conosce sa chi è e cosa sa.
di muli c'è ne sono tanti di somari anche,di beoni???????
se uno parla tanto di vino vuol dire che gli piace bere e butta il sasso avanti.

ATENA-M ha detto...

buonasera publicita'


buonasera a tutto il blog

carmela ha detto...

ciao francy tutto bene?
volevo dire la stessa cosa che hai detto tu. quando sono entrata non c'era più sono riuscita a salutarlo
appena

maurizio59 ha detto...

....come sei poco di testa carissima JOANNA....io non metto nessuna previsione....poi come mi chiamano???...che me frega...io non devo niente a nessuno...tanto meno a te e quel vecchiotto del tuo amico ubriacone......diverti e vinci sempre....poi ti ricordo ancora....ma se vinci con il vecchiotto...xkè cerchi i numeri di ELENA?????....mah!

carmela ha detto...

ciao atena-m tutto bene?

orsettina ha detto...

ho letto celeste diverse volte e ho visto che e' una GRANDE persona, se rientri qui mi fa piacere, io ho iniziato a giocare al lotto l'altro giorno un tuo aiutino celeste? insieme agli altri di questo blog? grazie

joanna ha detto...

GRAZIE ATHENA E FRANCY...
vuol dire che nn sono sola ,,,,
CELESTE è un grande ,,e ha fatto
vincere tutti ,,,,è ha dato sempre il meglio di se.....ci ha insegnato i suoi metodi ,,,ed ora
viene ricompesato cosi...ma come si puo girare le spalle cosi....anche se nn ci conosciamo ,,e nn sappiamo la vita che facciamo ,,nn si puo offendere una persona cosi.

ATENA-M ha detto...

ciao carmela,
vedi direi siiii tutto bene,
ma qui nel blog fino a che rimani nei parametri degli altri , va tutto bene....... appena ne esci e dici la tua si scatena il caos.

francy ha detto...

CIAO CARMELA TUTTO BENE , STASERA C'E' UN PO' DI MARETTA, COME AL SOLITO PER COLPA DI CHI? CANTAVA ZUCCHERO... A PROPOSITO OGGI E' S. ROSA AUGURI A TUTTE QUELLE CHE SI CHIAMANO ROSA SE CI SONO NEL BLOG

francy ha detto...

NO SO SE AVETE LA POSSIBILITA' DICERCARE SU SKY UN CANALE DI VT C'E' IL TRASPORTO DELLA MACCHINA DI S. ROSA CHE E' LA PATRONA DI VITERBO E' UNA COSA ECCEZZIONALE NON SO SE QUALCUNO DI VOI NE HA SENTITO PARLARE

ATENA-M ha detto...

x joanna,
te lo detto ..... non prendertela,
non serve a niente,CELESTE non ha bisogno che noi lo difendiamo, lo fa benissimo da solo, e sopratutto
alla faccia di..... LUI vince e anche noi che abbiamo i suoi metodi,
quindi lascia perdere,
con gli ignoranti non si ragiona!!!

carmela ha detto...

ciao orsettina.

joanna ha detto...

staimo parlando di un discorso diverso ...nn mettere elena in mezzo ..tu sai mettere solo zizzania...il poco di testa sei tu...nn io...finiamola nn voglio andare avanti,,,xchè nn voglio offendere nessuno ..pero a quando vedo anche tu cerchi i numeri ...o no...????

maurizio59 ha detto...

...ripeto ancora....ma se vincete con il vecchiotto...ma che cazzo venite a fare nel blog????...che cazzo chiedete i numeri di LENA...ELENA...ECCT.ECCT...o non lo capite bene il vecchiotto...o non capite un tubo voi!......io esco....divetitevi!

joanna ha detto...

ok ATHENA hai ragione tu ....
grazie ......

orsettina ha detto...

ciao carmela

francy ha detto...

ERA ORA......

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti era troppo bello la pace nel blog e durata poco queste scene mi fanno paura perche succedono davvero nella realta ciao orsogrigio e tutti ben trovati

francy ha detto...

CIAO FRANCESCA COSA HAI CUCINATO DI BUONO STASERA? ORSOGRIGIO E' ANDATO A VEDERE LA PARTITA, ELENA E' SCAPPATA E MAURIZIO E' USCITO.... SIAMO SOLO NOI

Francesca55 ha detto...

meno male meglio soli che male accompagnati stasera poca gente

ATENA-M ha detto...

io entro quando voglio con il permesso di publicita, e secondo le mie disponibilità,
il blog e di tutti, x chi ama il lotto, sia x imparare che x dare consigli,

orsetto ha detto...

a ribuonasera a tutte/i,italia 2 a 1 vittoria immeritata,ciao

orsettina ha detto...

ciao francy ciao francesca ci sono anch'io

francy ha detto...

SCUSAMI ATHENA, POSSO FARTI UNA DOMANDA?

SANTINA2 ha detto...

brava atena m.

orsetto ha detto...

ciao francy francesca atena m,posso entrare??

orsettina ha detto...

ciao orsettinogrigio!

francy ha detto...

ORSOGRIGIO MENO MALE CHE SEI ENTRATO ALTRIMENTI CI TAGLIAVAMO LE VENE, IO CARMELA E ORSETTINA...

carmela ha detto...

ciao francesca..hai finito di lavorare?

Francesca55 ha detto...

ragazze io sono stata tanti mesi senza entrare per colpa di quella persona poi ho capito che non vale la pena e per me e importante avere tantin amici e non un nemico

ATENA-M ha detto...

ciao francesca, non impressionarti
ma non si può sempre tacere alle
scaramucce degli altri, sarebbe come dargli ragione.

orsetto ha detto...

ciao santina con te faccio i conti subito hai lasciato gabriel???

orsetto ha detto...

ciao orsettina,

SANTINA2 ha detto...

dai orsetto entra pure,uns bella cuccia,e' nuova comprata con il terno che ai fatto.

Francesca55 ha detto...

ciao orsettina da come ti fai chiamare deduco che sei piccolina carmela ce poco lavoro

orsetto ha detto...

atena non so' se hai notato da domani sera dove andro'?

ATENA-M ha detto...

dimmi francy

orsettina ha detto...

grande partita quella di stasera

SANTINA2 ha detto...

si orsetto sono stata tutta la notte, bellissimo.

orsettina ha detto...

no francesca nn sono piccolina

ATENA-M ha detto...

ciao orsogrigio
e tanto che non parliamo io e te,

in questi giorni ho letto qualcosa qua e la ma speravo che la cuccia non uscisse invece la vedo + nuova che mai!!!!!!!

orsetto ha detto...

e me lo dici cosi?????santina ....e' stato bello????scommetto che hai fatto cose mai viste ahahahahah

carmela ha detto...

francesca c'e crisi dapertutto speriamo che finisca presto

francy ha detto...

GRAZIE. COME HO DETTO PRIMA IO NON CONOSCO CELESTE MA MI DOMANDO PERCHE' ENTRA SOLO PER LITIGARE CON MAURIZIO?
SAREBBE PIU' NORMALE ENTRASSE OGNI TANTO POI CI STA ANCHE CHE DISCUTA CON IL SUO ACERRIMO NEMICO (CHE DETTO TRA NOI LE LITI SE LE CERCA...) INVECE ENTRA PARLA SOLO CON LUI POI SPARISCE ,SI RIPRESENTA DOPO UN PO' DI TEMPO E IDEM...

carmela ha detto...

ciao santina tutto bene?

SANTINA2 ha detto...

sei furbacchioneeee immaggina un po'sogna,

orsetto ha detto...

si atena sei stata una buona profeta sapevi che avrei dato fuoco a tutta la miccia ieri sera ero veramente arrabbiato,poi le fanciulle mi hanno distratto,mi fa' piacere che ci sei, sai stasera dobbiamo studiare insieme un ambo da 5 euro ,non di piu,comunque non ti so dire perche', ma con te insieme alle altre fanciulle trovo serenita' strano boh!!!!!

virgi ha detto...

Buona sera lotto gratis e a tutto il blog.Atena-M ciao come va? Ciao elena che ringrazio,oltre a max, lena. Saluto tutti e tutte

francy ha detto...

ORSOGRIGIO,STASERA MI STAI TRASCURANDO... TI TOLGO LA NOMINA DI CAVALIERE DEL BLOG.

angela ha detto...

CIAO JOANNA,MI DISPIACE IO NON CONOSCO CELESTE PERCHE' QUANDO SONO ENTRATA LUI NON C'ERA GIA' PIU'....NON PRENDERTELA TANTO A MAURIZIO QUALSIASI COSA DICIAMO A SEMPRE DA RIDIRE, E DA IERI SERA CHE MI PRENDE IN GIRO PERCHE' HO DETTO BUONA CENA ALLE 17,36 PERCHE' POI USCIVO....NON NE VALE LA PENA ARRABBIARSI PER LUI.SE CI ARRABBIAMO FACCIAMO IL SUO GIOCO...CIAO

angela ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG

Francesca55 ha detto...

no carmela qui la crisi non ce e che stiamo sul mare sta piovendo e ce poca gente

angela ha detto...

CIAO ORSOGRIGIO HAI GIA' PREPARATO LA CUCCIA? E' COMODA?

francy ha detto...

CIAO VIRGI E' UN PO' CHE NON TI SENTIVO, TUTTO BENE?
CIAO ANGELA

ATENA-M ha detto...

vedi francy,
CELESTE, ha insegnato cose buone valide e funzionali, e non con 100 numeri, ma il massimo 4, poi qualcuno ha incominciato ad offenderlo gratuitamente, e devo dire che publicita' non ha fatto gran che nei suoi confronti x farlo smettere, cosi' CELESTE se ne
andato sbattendo la porta, con ragione.ora quando qualcuno viene attaccato perche' ha parlato di LUI
rientra e dice la sua. tutto qua!

orsetto ha detto...

francesca,il venerdi e' un po' moscia la serata?vai che domani sera ti rifarai alla grande se vuoi ti vengo a dare una mano,so' fare i gnocchi fatti a mano

virgi ha detto...

Chiedo scusa a Celeste per non averlo salutato prima e che faccio ora.

Francesca55 ha detto...

dai orsogrigio e tutti dateci un bell ambo

francy ha detto...

ALLORA MAURIZIO HA UN POTERE ENORME, HA FATTO USCIRE CELESTE, MIRIAM, BISOGNA AVERE PAURA...
GRAZIE PER IL CHIARIMENTO

ATENA-M ha detto...

ciao virgi
toccata e fuga come sempre.
anche se non dialoghiamo ti penso sempre ciao

SANTINA2 ha detto...

ciao CARMELA,IERI TI HO FATTO UNA BATTUTA TI HO DETTO MANGI ADESSO,LO SO CHE NOI FACCIMO BUON CENA UN MOMENTO PRIMA SIA DONNE E DOBBIAMO PREPARARE,SICCOME AVEVANO FATTO OSSERVAZIONE AD ANGELACHE ALLE ORE 17 30 A DETTO BUONA CENA,SAI LA PERSONA GIA'SE DEVO SATARE GGQUI NEL BLOG PER ORSSERVARE, E ' MEGLIO CHE STANNO ZITTI A RAGGIONE ATENA

joanna ha detto...

ANGELA CIAOOOO GRAZIE
X ATHENA BRAVISSIMA é QUELLO CHE VOGLIO DIRE DA TANTO TEMPO...
GRAZIE ANCORA ATHENA OLTRE A CELESTE é ANDATA VIA ANCHE THEA ..

virgi ha detto...

ciao francy, diciamo abbastanza bene. Grazie francy, tu tutto bene?

orsetto ha detto...

no francy ti seguivo nei discrsi che stavi facendo,non ti ho interrotta..ciao angela ciao virgi,che fai stai un po' con noi o scappi come sempre,santina ....santina...lo sai che sono geloso??

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1384   Nuovi› Più recenti»