google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/09/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/09/10

TIZIANA
SMS
NA-PA-TT: 75-55 /75-54 /75-56 /55-76 /55-74 /16-51
+ RIUNITA

FRANCA

CA-NA-TT: 16-48 / 16-51 / 16-70

DONNA EVA
CA-NA: 16-48 / 16-72 / 51-35 / 51-49

MORENA (figlia di franca)
SIG.DONATA
PA: 72-21-05

SONIA
NA-NAZ-TT: 51-77-78

MARIO RUGGERO
NA-VE-NAZ: AMBATA 21
ABBINAMENTI 73-90-13

NONNA CARMELA
NA-VE: AMBATA 08 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 08-90

CA-FI: 90-53-47 / 16

ANDREA
MI-NA-NAZ: 13-74-90

VERONICA
SMS
MI-GE-NAZ: AMBATA 17
ABBINAMENTI 18-14-35-07-90

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 16 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 16-57 / 16-39 / 16-35

MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-10 / 90-88

MAX
MI-RO: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO FORTE 40-28
TERNO 40-28-31 / + 18

LA GIOCATA OMAGGIO
VE-NAZ: AMBATE E AMBO 17-12
ABBINAMENTI 34-39

LA GIOCATA DI CIRO
CA-TO: AMBATA 89
ABBINAMENTI 16-28-90

LUCIO
BA-RO: AMBATA 36
AMBI 36-09 / 36-54 / 36-82

OMAGGIO
AMBO SEGRETO
RO: 06-84

CRISTIAN E COMPANY
DOMENICO CAPILLARO
CA-NAZ-TT: 16-20-38

QUINTAVALLE
NA-PA-NAZ-TT: 30-67 / + JOLLY 60

ULTIMO MINUTO
RO-TO-NAZ-TT: 08-89

COSSU
BA-CA-NAZ-TT: 01-31-61

ANGELO GUARGIULO
CA-FI-NAZ-TT: 01-16-28

MARINO SPADA
NA: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 74-30-62
AMBO FORTE 51-23
AMBI 51-88 / 51-15 / 51-22 / 51-21
TERNI 51-47-84 / 51-32-29

CA: AMBATA 16 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-62-42-83-28
TERNO 16-40-18

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-77-58-21-16-62-42

MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-89-19-18-44-23
AMBO 9-90

DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 17
AMBI 17-13 / 17-31
TERNO 17-13-31

ROMEO TORTI
MI-NA: 87-75 / 87-33
TERNO 33-39-75

MORENA
CODICE FORTUNA
TO-VE-NAZ: AMBATE 02-20IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-09-90

CODICE FELICITA'
TO-VE-NAZ: AMBATE 02-20 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-89-10

PRIVATO
CODICE FORTUNA
BA-CA-NAZ: AMBATE 37-73 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-14-90

ANTONIA SCAINI
CODICE ROSSO
MI-NA: AMBATE E AMBO 13-16 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-31-51
anche naz e tutti

WALTER
MI-NA: AMBATA 13
TERNI 13-39-90 / 13-77-88 / 13-51-45 / 13-31-25

BA-VE: AMBATA 09
AMBI 09-38 / 09-33 / + 90

REGALO
PA: AMBATA 53
AMBO 35-53 / 03-30

721 commenti:

1 – 200 di 721   Nuovi›   Più recenti»
adry63 ha detto...

buon pomeriggio a tutte le amiche ed amici del blog

carmela ha detto...

Ciao a tutti..
E buona cena per dopo.

adry63 ha detto...

buona cena a tutti vado al lavoro a dopo

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .

lena57 ha detto...

BUONASERA A TUTTI,CIAO PUBLY---PREV MARINO SPADA NA-51 IN 1 E5 POS ABB51-23 AMBO FORTE ALTRI ABB 74-30.-62--51-47-84---51-32-29----51-88--51-15--51-22---51-21--51-32-29-----CA 16 IN 1 E 2 POS, ABB 90-62-42-83-28--16-40-18-----MI 90 IN 1 E 2 POS,ABB 29-89-19-18-44-23 AMBO 9-90

lena57 ha detto...

XVOI TUTTI PREV SUL TERNO RIPETUTO MI-NA AMBATE 17-46 ABB 30-35-15-16-----IN PIU CONSIGLIO DI GIOCARE SU MI-NA 13-17-46-LE MIE AMBATE SU BA-NA 23-32---34-43---62-26---42-24---17-71--13-31 OCCHIO A QUESTE AMBATE,SONO PICCOLI SPUNTI DI GIOCO SVOLTI CON MIEI METODI

lena57 ha detto...

X ORSOGRIGIO CONTINUA MI,ROSSANO CIAO HAI QUALCHE NUOVO ABB.PER IL 90 A GE HO QUALCHE TUA AMBATA STREPITOSA

lena57 ha detto...

ELENA ASPETTO TUE NOTIZIE CONTINUO LA QUATERNA SU PA

maurizio59 ha detto...

......?.

lena57 ha detto...

ELENA ASPETTO TUE NOTIZIE CONTINUO LA QUATERNA SU PA

lena57 ha detto...

CIAO MAURI

lena57 ha detto...

MAURI PARLI TROPPO VA BENE HOOOOOO

maurizio59 ha detto...

....ciao LENA!

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

ADSL in tilt per il temporale.

Sto utilizzando i motori ausiliari.

Velocità ridotta ad un terzo.

angela ha detto...

BUONA SERA A TUTTE/I, SONO LA SOLITA IMBRANATA AVEVO SALUTATO TUTTI NELLA PAGINA VECCHIA....NON RISCRIVO IL POST CON TUTTI I NOMI PERCHE' E' GIA' UN MIRACOLO SE C'E' LA CONNESSIONE ,MA E' TALMENTE LENTA CHE PERFINO LA MIA TARTARUGA E' PIU' VELOCE

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'

carmela ha detto...

buona sera a tutti

carmela ha detto...

ciao elena .lena.santina.angela.max.
mauruzio

angela ha detto...

CIAO MAX COME VA'? TUTTO A POSTO?

SANTINA2 ha detto...

ciao angela,carmela renata,cosimina claudia,silvia,
francy,max orsogrigio,ardy
lena e tutti

angela ha detto...

CIAO CARMELA, SANTINA, ELENA,LENA,MAURIZIO E TUTTE

SANTINA2 ha detto...

ciao elena come stai,fammi sapere qualcosa,tanti bacione.

claudia ha detto...

buonasera a lena maurizio max elena

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicità...ho problemi a connettermi ho questi numeri 13 3 51 mi na 16 90 ca mi tu 1 58 60 bari tu mi piacciono il 17 12 83 a to tu mia madre mi ha detto di mettere in gioco 16 24 78 e 16 27 a ca tutte un raggio di fortuna....ALLEGRA

maxwalker ha detto...

PREVISIONE REGINA DELLE PIRAMIDI
Roma Torino
15 ambata.

Genova Torino
78 ambata

Torino e tutte
15 78 75

Genova e tutte
78 87 90

Roma e tutte
15 75 24

Bari
20 52 ambo

Firenze
44 32 76

Questo è tutto.
Siate prudenti

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra grazie per le previsione

SANTINA2 ha detto...

grazie max per le previsione .

max la previone del blog si dioca ancora

claudia ha detto...

angela silvia siete a vedere la t v ce gabriel gargo avete visto e stato preso a botte

antonio ha detto...

TREMATE DONNE TREMATE E' TORNATO ANTONIO
BUONA SERA ELENA LA TUA BELLEZZA MI E' MANCATA

angela ha detto...

GRAZIE ALLEGRA E MAX PER LE PREVISIONI

angela ha detto...

CLAUDIA NON E' ANCORA INCOMINCIATA LA FICTON CON GABRIEL, SI' HO SENTITO POVERINO CHE E' STATO AGGREDITO, NON SARA' MICA STATO UN MARITO GELOSO?

maxwalker ha detto...

Certo Santina salvo che la nostra Regina Elena non abbia cambiato idea...

Palermo
14 41 65 26

angela ha detto...

BUONA SERA ANTONIO E BEN TORNATO

SANTINA2 ha detto...

ciao claudia
mi e dispiaciuto per garko

ciao antonio

maxwalker ha detto...

Ciao Angela

Un BACIONE

claudia ha detto...

angela a me sempra per gelosia perche lui e attratto dalle donne

angela ha detto...

SANTINA CIAO

antonio ha detto...

BUONA SERA ANGELA E COMPLIMENTI ANCHE A TE PER LA FEMMINILITA'

SANTINA2 ha detto...

grazie max speria che elena entra nel blog

silvia ha detto...

buona sera a tutte/i ciao claudia,angela,max,santina ,allegra,elena ...non ho sentito claudia chi l'ha preso... a botte nel film o nella realtà?

maxwalker ha detto...

Gianna sun (daniel) ho visto che hai vinto...Brava !!!

Stai tranquilla con le ambate e con gli estratti in posizione... intanto dai la cera e togli la cera !!!

Sono o no il tuo tutor ?

SANTINA2 ha detto...

ciao angela a momenti incomincia.
ma non si sa chi a colpito garko

angela ha detto...

MAX IERI SERA NON TI SEI FATTO VEDERE, PENSAVO CHE AVEVI FATTO UNA CINQUINA ED ERI SCAPPATO SU UN'ISOLA DESERTA

silvia ha detto...

ciao max ma ogni tanto parli in codice?

SANTINA2 ha detto...

ciao silvia e nella realta'

claudia ha detto...

ciao santina carmela silvia e antonio

antonio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maxwalker ha detto...

Ciao Silvia.

Santina siamo tutti vittime del maltempo, bastano 2 fulmini e non funziona nulla.

Dobbiamo dotare Elena dei motori ausiliari.Quando facciamo terno con la previsione del Blog gli regaliamo uno smartphone !!! Senza Belen Elena è gia bella di suo.

Come tutte Voi del resto !!!

silvia ha detto...

povero! mi dispiace

maxwalker ha detto...

Che codice Silvia?

maxwalker ha detto...

Che codice Silvia?

antonio ha detto...

CLAUDIA CREDO CHE TU SIA MEGLIO DEL TENENTE COLOMBO
HAI LAVATO L'IMPERMIABILE?

angela ha detto...

GRAZIE ANTONIO, SEI MOLTO GENTILE

silvia ha detto...

dai la cera togli la cera che mizzica vuol dire....

antonio ha detto...

DI NIENTE ANGELA SONO ATTRATTO DALLE BELLE DONNE

maurizio59 ha detto...

....notte!

maxwalker ha detto...

E'un film KARATE KID. Non puoi non averlo visto !!! L'allievo per imparare il Karate doveva dare la cera alle automobili con un movimento circolare e doveva toglierla con il movimento contario.
Il protagonista si chiamava Daniel sun. Io scherzo con Gianna ricordando quel FILM.

Chi del BLOG non lo ha visto alzi la mano.

antonio ha detto...

SCUSA ANGELA PER NON CONFONDERMI SEI LA PRIMA A SINISTRA?

angela ha detto...

NOTTE MAURIZIO

maurizio59 ha detto...

....notte angela!

angela ha detto...

MAX IO LO VISTO E ANCHE PIU' DI UNA VOLTA

maxwalker ha detto...

da Wikipedia

The Karate Kid - La leggenda continua è un film del 2010 diretto da Harald Zwart. Si tratta del remake di Karate Kid - Per vincere domani del 1984, primo film della serie di The Karate Kid. Il film è ambientato a Pechino.

angela ha detto...

SI' ANTONIO, PRATICAMENTE LA PIU' VECCHIA

antonio ha detto...

NO DOLCEZZA SENZA OFFESA PER LE ALTRE MA SEI LA PIU' SENSUALE

silvia ha detto...

ah si l'ho visto ok

maxwalker ha detto...

Grazie Angela se non avessi te...

francy ha detto...

buona sera Max, Angela,Silia, Claudia,Elena,Maurizio,Lena insomma tutti. Bentornato Antonio

antonio ha detto...

ANGELA SECONDO ME SEI DEL SEGNO O DELLO SCORPIONE E DEL CAPRICONO

maxwalker ha detto...

Per i motori ausiliari (l'IPHONE in questo caso) mi riferisco sempre a dei FILM.

GUERRE STELLARI
STAR TREK

Silvia pensi che sia un pò suonato?

angela ha detto...

NON SO' DOVE LA VEDI LA SENSUALITA' IN QUELLA FOTO?

antonio ha detto...

BUONA SERA FRANCY BEN RITROVATA

francy ha detto...

X LENA
visto che le previsione di Spada sono tantine, secondo te quali sono gli abbinamenti migliori?

maxwalker ha detto...

Angela niente cinquina e niente isola. Anzi penso,che tra poco, andrò in cuccia con Orsogrigio

antonio ha detto...

NEL TUO VISO ANGELA LA VEDO SEMPLICEMENTE NEL TUO VISO

francy ha detto...

ciao Santina mi eri sfuggita... ma ieri sera hai abbandonato Orsogrigio come mai?

silvia ha detto...

ciao francy

antonio ha detto...

ANZI ANGELA TI DIRO' DI PIU' HAI UN AMBO CHE GIOCHI DA UN PO' DI TEMPO E STA' PER USCIRE MI SBAGLIO?

carmela ha detto...

ciao antonio.francy.claudia

carmela ha detto...

ciao silvia

angela ha detto...

ANTONIO SBAGLIATO,SONO DEI GEMELLI

silvia ha detto...

come dice orsogrigio sei dei nostri

maxwalker ha detto...

Lena io resito a Milano ... ma non so ancora per quanto...mi confermi gli abbinamenti?

antonio ha detto...

BUONA SERA CARMELA

francy ha detto...

Ciao Carmela

carmela ha detto...

santina domani dobbiamo vincere

maxwalker ha detto...

Scusa Antonio ma Angela è già stata promessa ad Orsogrigio e subito dopo ci sono io quindi mettiti in coda e prendi il numero (se vuoi giocalo per estratto in terza posizione)

francy ha detto...

Ciao a tutti stasera un salutino veloce non mi sento bene vado a sdraiarmi. Buona serata a tutti un saluto a Orsogrigio. (comportati bene mi raccomando, stasera c'è Antonio....)

antonio ha detto...

HAI HAI HAI DONNA MOLTO PERICOLOSA PERO' LASCENDENTE LO CONOSCI?

maxwalker ha detto...

Carmela solo tu e Santina o possiamo vincere anche noi?

SANTINA2 ha detto...

ciao silvia non vi ho abbandonato sono venuti degli amici

antonio ha detto...

SI MAX ALLORA GIOCO IL NUMERO 1
SULLA RUOTA DELLA CITTA DEGLI INNAMORATI
VENEZIA

angela ha detto...

ORA MAX PER QUANTO RIGUARDA QUESTI FILM NON TI POSSO ESSERE DI AIUTO PERCHE' NON MI PIACCIONO I FILM DI FANTASCIENZA,ANCHE SE HO LA CASA INVASA DI DVD DI QUESTO GENERE ,PER ESEMPIO TUTTA LA SERIE DI QUERRE STELLARI, PERCHE' MIO FIGLIO NE VA PAZZO

silvia ha detto...

qualè la prev di milano max?

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela si che dobbimo vincere, e tu non cambiare numeri

maxwalker ha detto...

Angela devi guardare la trilogia di Guerre Stellari per conoscere il lato OSCURO della Forza che talvolta coglie non giocatori di Lotto.

Per cortesia di ad Antonio di mettersi in fila ...

maxwalker ha detto...

90 Silvia. La Paura

angela ha detto...

CIAO CARMELA...CIAO FRANCY

carmela ha detto...

max tutti..dobbiamo vincere..
mi sono riferita solo a santina perche irei abbiomo lasciato i numeri buoni...

maxwalker ha detto...

...noi giocatori...

scusa Angela

antonio ha detto...

CARE SIGNORE VISTO COME STANNO ANDANDO LE ESTRAZIONI BISOGNEREBBE GIOCARE 1 2 3 O 10 20 30 O 15 16 17
E SU PIU' RUOTE TANTO ORMAI GESTISCE TUTTO LA LOTTOMATICA , NON DITEMI CHE E' FATALITA' CHE PER DUE VOLTE DI SEGUITO ESCANO DUE TERNI UGUALI

maxwalker ha detto...

Carmela scherzavo...Bacio

orsettina ha detto...

BUONASERA A TUTTE/I

angela ha detto...

PER QUANTO RIGUARDA L'AMBO NE HO PIU' DI UNO MA QUELLO CHE MI APETTO CHE ESCA E' 11-87.....IL MIO ASCENDENTE E' LA BILANCIA

maxwalker ha detto...

Orsettina ben arrivata.

antonio ha detto...

ANGELA HAI UN AMBO CON UN AZZERATO O CON UN NUMERETTO?

carmela ha detto...

max lo so che scerzi

angela ha detto...

MAX LO FARO'

orsettina ha detto...

CIAO MAXWALKER TUTTO BENE??

carmela ha detto...

ciao orsettina

maxwalker ha detto...

Carmela se ti può consolare anche io sono una vittima del 85 64. Sabato avevo l'ambo con il 66 da 5 euro...ma domani è un altro giorno

carmela ha detto...

max alloro siamo in due ad essere scemi..
scusa per il termine

maxwalker ha detto...

no Orsettina ma cerco di resistere.

angela ha detto...

IL 23-8 O IL 17-90

angela ha detto...

CARMELA SIAMO IN TRE

antonio ha detto...

ANGELA TI ESCONO TUTTI E DUE MA PRIMA QUELLO CON 8 PRESTO MOLTO PRESTO

angela ha detto...

ANTONIO HO ANCHE IL 17-5

silvia ha detto...

ciao orsettina

carmela ha detto...

anche tu angela lai lascito...
peccato..era tropo bello come ambo.
allora ci dobbiamo rifare domani

carmela ha detto...

antonio scusa ma fai le carte?

antonio ha detto...

ANGELA NON SO' DOVE LI GIOCHI E NON VOGLIO NEANCHE CHE TU LO SCRIVA MA DAMMI RETTA TESORO UNA PUNTATINA A FIRENZE FALLA 23 8

claudia ha detto...

antonio ma sei fare le carte

maxwalker ha detto...

Ma nooooo anche io avevo visto il post di Elena alla sera ma mi sono stampato la sintesi della mattina dove c'era solo il 64. Ho pensato, forse lo ha tolto perchè è già uscito...
Non dovevo pensare...
e ieri sera è arrivato il castigo!
Il Manzoni dice nei Promessi Sposi nel 37° capitolo "Dio non toglie mai una gioia ai suoi figli, se non per donarle loro una più certa e più grande"

forse vale anche per noi !

angela ha detto...

E LE RUOTE ANTONIO QUALI SONO BUONE SECONDO TE'?

antonio ha detto...

NO CARMELA E NON CI CREDO NEANCHE IO VEDO SOLO PER ESEMPIO VEDO CHE IN CASA DI ANGELA C'E UN ANIMALETTO

orsettina ha detto...

ciao silvia

antonio ha detto...

ANGELA TE L HO SCRITTO GIOCALI DOVE LI HAI SEMPRE GIOCATI MA METTI QUALCOSA SU FIRENZE

angela ha detto...

GRAZIE ANTONIO

orsettina ha detto...

stasera divido il pc con mio figlio il suo e' ad aggiustare

carmela ha detto...

ok antonio

antonio ha detto...

ANGELA MI CONFERMI CHE IN CASA HAI UN AMICO A 4 ZAMPE O UN UCCELLINO?

angela ha detto...

MAX IO AVEVO VISTO SOLO 85-64 E L'AVEVO ANCHE SCRITTO SULL'AGENDA ,QUELLO CON IL 66 NON LO PROPRIO VISTO....SPERIAMO CHE COME DICE IL MAZZONI "DIO CI HA TOLTO L'AMBO PER FARCI VINCERE IL TERNO"

silvia ha detto...

orsettina tu cosa giochi domani?

maxwalker ha detto...

Ok vi lascio.

Buonanotte a tutte e tutti.

Se arriva Elena fatevi confermare la previsione del BLOG
Palermo 14 41 65 26.

Se arriva Giannasun salutatemela tanto.

Se arriva Orsogrigio ditegli di non litigare con Antonio.

Angela non dare confidenza ad Antonio.

Ed infine grazie a tutti di esistere.

Orsettina quando puoi dammi qualche lezione privata.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

claudia ha detto...

carmela anche io non lo preso avevo tolto il numero che era gia uscito

angela ha detto...

SI HO UN CANE

antonio ha detto...

PER TUTTI OCCHIO AL 51 ENTRO SABATO ESCE IN 3 POSIZIONE SEMPRE A NAPOLI 40 2 E 3 POSIZIONE

orsettina ha detto...

notte maxwalker. dimmi che cosa vuoi sapere?

antonio ha detto...

ALLORA FORZA ANGELA CHE I TUOI AMBI STANNO GIA' FUORI E VISTO CHE TI PIACCIONO LE PIANTE FIORITE CON LA VINCITA COMPRANE UNA E CHIAMALA ANTONIO

silvia ha detto...

buona notte max però non mi hai detto gli abb del 9o

angela ha detto...

BUONANOTTE MAX... SU NON FARE IL GELOSO.!!!!..CIAO E SOGNI D'ORO

antonio ha detto...

MAX TOGLI QUEL WALKER SEMBRI UNA FOLLETTO

carmela ha detto...

notte max..
claudia..cerchiamo di no togpui i numeri

antonio ha detto...

NON VEDO COSIMINA DOVE ALLE SCUOE SERALI?

angela ha detto...

COME FAI A SAPERE CHE MI PIACCIONO LE PIANTE ? CMQ TI PROMETTO CHE LO FARO'?

antonio ha detto...

ANGELA TESORO L'HO DETTO PRIMA IO VEDO E SONO OVUNQUE PER ESEMPIO VEDO CHE HAI O DOVRAI COMPRARE UN NUOVO ELETTRODOMESTICO

angela ha detto...

NON DIRMI CHE LA LAVATRICE MI FARA' DISPERARE ANCORA? SE PER QUELLO DOVREI CAMBIARNE PIU' DI UNO DI ELETRODOMESTICI MA SAI COME' LE FINANZE SONO LIMITATE

antonio ha detto...

GIOCA BENE QUELL'AMBO ANGELA E COMPRERI ANCHE LA LAVATRICE

angela ha detto...

ANTONIO POSSO FARTI UNA DOMANDA? DOVE VIVI? NON E' CHE SEI IL MIO VICINO DI CASA PER VEDERE TUTTE QUESTE COSE?

carmela ha detto...

Posso sapere che ambo giochi angela?

antonio ha detto...

ORA VI DEVO SALUTARE DEVO FINIRE UN BEL PO' DI LAVORO HO UN CENTINAIO DI FIRME DA METTERE E DOMATTINA DEVO PORTARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE IN STUDIO
BUONA NOTTE ANGELA
SE VUOI SAI DOVE TROVARMI SEI UNA DONNA MOLTO INTELLIGENTE TU!!!!!
BUONA NOTTE A TUTTI

angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carmela ha detto...

Angela ma su che ruota?

antonio ha detto...

ANGELA HO LETTO ORA CIO' CHE HAI SCRITTO E MI VIENE DA SORRIDERE PERCHE' IO SINCERAMENTE NON SO' DOVE VIVI TU MA TU SAI DOVE POTERMI CERCARE

angela ha detto...

ANTONIO NON SCHERZO HO VERAMENTE UN VICINO DI CASA CHE SI CHIAMA ANTONIO

antonio ha detto...

LA COSA MI FA' SORRIDERE ANCORA DI PIU' ANGELA FIDATI NON SONO IL TUO VICINO DI CASA RIFLETTI QUESTA NOTTE E DOMANI MANDA UN EMAIL DI SALUTO ALLA PRIMA PERSONA CHE PENSI VEDRAI CHE TI RISPONDERO'

angela ha detto...

NON HO IDEA DI DOVE POSSO TROVARTI..COMUNQUE GRAZIE , BUON LAVORO E BUONANOTTE

angela ha detto...

CARMELA ANTONIO A DETTO SU FIRENZE....E' LA DATA DI NASCITA DI MIA NONNA

titti ha detto...

'UONA SERA A TUTTI NELLE PAGINA PRECEDENTE VI HO CONSIGLIATO DUE AMBI QUALCUNO HA RISPOSTO SE...... CHI VIVRA' VEDRA' CAGLIARI 53 41 E 53 79 . BUONA FORTUNA A TUTTI

antonio ha detto...

ANGELA TU MI HAI GIA' SCRITTO ED IO PER VARI MOTIVI NON HO RISPOSTO PENSACI QUESTA NOTTE E DOMANI MI SCRIVERAI
UN'ALTRA COSA E GLI ALTRI NON MI ODINO PER QUESTO CANGELLA I MESSAGGI DOVE HAI SCRITTO I TUOI NUMERI SONO SOLO TUOI
BUONA NOTTE ANGELA

carmela ha detto...

antonio ma sei uomo o donna..mi sa che abiti a genova

silvia ha detto...

buona notte angela e titti sogni d'oro

ELENA . ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI .

FIOCCO NON SEI ORIGINALE .

angela ha detto...

CIAO ELENA

angela ha detto...

CARMELA DICI CHE E' UNA DONNA?

ELENA . ha detto...

CIAO ANGELA ..E TUTTI .QUI TEMPORALE .

ELENA . ha detto...

SI ANGELA ..IO DICO DI SI ..

angela ha detto...

BUONA NOTTE SILVIA E SOGNI D'ORO

carmela ha detto...

Sisi angela io dico di sì..e immagina chi è.

ELENA . ha detto...

DALLA PRIMA VOLTA LO SAPEVO .E NON MI SBAGLIO .MA SI .SE NON ROMPE .

carmela ha detto...

anche a me non dà fastidio..può fare quello che vuole.

angela ha detto...

DA ME HA SMESSO DI PIOVERE MA PENSO DURI POCO PERCHE' C'E' UN CIELO NERO PAZZESCO

ELENA . ha detto...

SI ANGELA ANCHE QUI .ORMAI .FA FREDDO DI SERA POI .

angela ha detto...

ANCHE DA ME LA SERA FA' FREDDO, A INCOMINCIATO PRESTO QUEST'ANNO

angela ha detto...

TITTI GRAZIE DELLA PREVISIONE..BUONANOTTE

angela ha detto...

NON C'E PIU' NESSUNO....BUONA NOTTE ELENA.....BUONA NOTTE CARMELA

ELENA . ha detto...

SCUSA ANGELA CONNESSIONE .NOTTE A DOMANI .X TE E TUTTI .CIAO CIAO.

carmela ha detto...

notte angela.elena

claudia ha detto...

cequalcuno carmela elena angela ci siete

maurizio59 ha detto...

.........buongiorno!

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti.

MIRIAM90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MIRIAM90 ha detto...

PUBLI BUONGIORNO Y AL BLOG

MIRIAM90 ha detto...

CLAUDIA , BUONGIORNO ,SONO ENTRATA X DIRTE : T.A.N.T.I....A.U.G.U.R.I. X TUO CUMPLEANNO , TE AUGURO UNA BELLA GIORNATA. ciao

Francesca55 ha detto...

buon giorno a tutto il blog elena aspetto che mi consigli per questa sera ricordati per gli estratti determinati ti auguro buona giornata e contracambio i saluti di tutti ciao a piu tardi

ELENA . ha detto...

ciao miriam .ciao francesca .ok .ci provo .. a dopo .

ELENA . ha detto...

AUGURI CLAUDIA .

publicità ha detto...

FELICE GIORNATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO MIRIAM BUONA GIORNATA ANCHE A TE

publicità ha detto...

CIAO ELENA

ELENA . ha detto...

BUONGIORNO PUBLI .GRAZIE .CIAO.

segreta ha detto...

Buongiorno a tutti/e

Napoli 51 semplice e in 5 pos

ambo secco 51-53

publicità che dici abbiniamo all'ambo la formula 11? per il terno

16-51-53
11-51-53

aryde ha detto...

ciao a tutti
oggi è una giornata un pò così non iniziata tanto bene la mia bimba 10 mesi questa notte aveva la febbre penso sia i denti ma va bè è molto strana quindi vi saluto stà gia piangendo aaa vi ringrazio x aver postato roberto max eccc......
ciao a dopo se posso lasciarla un attimo ciao

Francesca55 ha detto...

buon giorno pubblicita auguri claudia grazie elena segreta grazie per i numeri

silvia ha detto...

buon giorno a tutte/i buon giorno publicità miriam ,elena aride segreta e tutti buona giornata

ELENA . ha detto...

CIAO ARYDE AUGURI X LA BIMBA .

avatar ha detto...

Volevo dare il buongiorno a tutti,e' da tanto che non entro ma ho avuto una serie di problemi iniziando dal ricovero di mia figlia in ospedale a fine luglio,comunque e' passato.ho visto che ci sono tante persone nuove e tante altre non ci sono piu',se vi fa piacere io sono tornata per chiacchierare un po' con voi ma il mio saluto affettuoso va ad Elena che per me e' una persona splendida ma anche a tutti voi

publicità ha detto...

CIAO SEGRETA IL 53 LO STO GIA' GIOCANDO SU NAPOLI DA DUE ESTRAZIONE

publicità ha detto...

ARYDE AUGURI X LA TUA BIMBA

ELENA . ha detto...

CIAO AVATAR .GRAZIE .MI DISPIACE X TUA FIGLIA SPERO TUTTO BENE ADESSO.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 721   Nuovi› Più recenti»