google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/09/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/09/10

TIZIANA
L'AMBO SECCO IMPERIALE CON IL 90
RO-VE-NAZ-TT: 90-20
ABBINAMENTI 88-89-02-01-18-19

51 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
NA-TO-NAZ-TT:
AMBI PRIMARI 51-53 / 51-77 /51-82
AMBI SECONDARI 51-79 /51-15 /51-90

QUESTO E' UN AMBO CON LE ORE CONTATE
BA-VE-NAZ-TT: 20-88
ABBINAMENTI 02-39 / + 90

SMS
FI-NA-TT: 51-06 /51-33 /51-13 /51-12 /51-81 /51-15

MORENA (figlia di franca)
SCANU E GIUSEPPE
RO: 09-50

NA: 09-50-51

SONIA

VE: 09-21-90

NA: AMBATA 51
ABBINAMENTI 18-72-38

I LUCIANI
I CENTENARI
NA-TO-NAZ-TT: 51-10-14
CA-MI-NAZ-TT: 16-31-90

AL 2° COLPO
BA-VE: 48-77

CA: 16-21-58

RO: 15-58

MARIO RUGGERO
IL CENTENARIO
NA-NAZ: AMBATA 51 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 51-21 / 51-81 / 51-90
+ RIUNITA

VERONICA E MARIO RUGGERO
FI-NA: 90-61-71-01

OMAGGIO
BA-NA: 01-69 / + 88-53-90

ROBERTO MARINO
BA-PA: AMBATA 88 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 88-34 / 88-47 / 88-65 / 88-03
+ RIUNITA

TO: AMBATA 02 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 02-16 / 02-17

MAX
CA-NA: AMBATA 51
AMBI 51-54 / 51-45 / 51-16

FI-VE: AMBATA 90
AMBI 90-13 / 90-31 / 90-09

BA-MI: AMBATA 61
AMBI 61-11 / 61-31 / 61-42

BARTALINI
CA-RO: AMBATA 20 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-39-70-81

BA-PA: 88-64 / 88-39

LUCIO
ALESSAMDRO DOLCE
CA-TO: 01-16 / 02-16

LORENA
FI-MI: AMBATA 81
AMBI 81-09 / 81-31 / 81-90
AMBO FORTE 31-90

BA-GE: 31-81 / 31-84

CRISTIAN E COMPANY
CAGLIARI MILIONARIA
CA-BA-NAZ-TT: 81-36-90

CORRADO
BA-VE-NAZ-TT: 90-16-53

TANIA
IL 90
BA-VE-NAZ-TT: 45-90 / + 18

MORATI
CA-TO-NAZ-TT: 01-11-34 / + JOLLY 16

TUTTI NOI
FI-GE-NAZ-TT: 31-40

PAOLA
BA-NA: 90-48-54

PAZZAGLI
AL 2° COLPO
BA-VE-NAZ-TT: 11-23-56

FACCHETTI
AL 2° COLPO
MI-NA: 30-45-90

TUTTI INSIEME
AL 2° COLPO
TO: 08-89

MARINO SPADA
TO-VE: AMBATA 13 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 33-35-57-74-43

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-45-51-13-32

VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-72

RO: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-69-58-48

NA: AMBATA 51
ABBINAMENTI 13-62-74-30

AMBO D'ORO
NA: 51-13 / 51-88
TERNI 51-47-84 / 51-61-21 / 51-32-29
51-07-77-79
AMBI 51-15 / 51-22

CA: AMBATA 16
ABBINAMENTI 86-51-67-74-45
AMBO 16-61

ANTONIA SCAINI
CODICE ROSSO
CA-VE: AMBATA 08 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-82-84-85

MORENA
CODICE IL 16 VUOLE VINCERE
CA-FI-NAZ: AMBATE 04-40 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-16-61
TERNO 16-18-90

CODICE FIORE
BA-VE-NAZ: AMBATE 11-19 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-90-51 / + 04

CODICE ORO DI NAPOLI
NA-BA-NAZ: 82-37
ABBINAMENTI 13-58-51

CODICE PRIVATO
CA-FI-NAZ: 11-18-65 / + 16

BA-CA-NAZ: AMBATE 05-50 IN (2°.4° POSIZIONE)
AMBI 05-16 / 50-16

WALTER
CA-NAZ: AMBATA 16
ABBINAMENTI 08-90-49-50-83-05

MI-NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 17-16-83

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 01-04-49)
PA-RO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
TERNO 74-37-21

LOTTONE 1 ( FORMULA 42-87)
PA-RO: AMBATA 12
AMBI 12-06 / 12-18
TERNO 12-06-18

AMBATA DI SOMMA 01-46
CA-TO: AMBATA 47

LIBRICONO ( FORMULA 33-85)
FI-PA: AMBATA 88

FORMULA 14-32-77
FI-PA: AMBATA 38
ABBINAMENTI 14-32-77

CHANCE N° 128
MI-VE: AMBATE E AMBO 08-78
ABBINAMENTI 04-74

PREVISIONE
MI-VE: AMBATA 84
AMBI 84-56 / 84-50 / 84-22 / 84-28
QUARTINA 56-50-22-28

CA: AMBATA 16
AMBI 16-18 / 16-40 / 16-70
+ RIUNITA

649 commenti:

1 – 200 di 649   Nuovi›   Più recenti»
francy ha detto...

Grazie Publicità per la pagina nuova buona giornata

BEATRICE ha detto...

ciao buon pomeriggio a tutti !!!!

BEATRICE ha detto...

grazie MAX ho vinto a genova
87-90- l'ambo delle regine
ciao un bacioneeee

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOG!!!! COMPLIMENTI AI VINCITORI!!!!
IO PURTROPPO NON HO GIOCATO I NUMERI VINCENTI....COME AL SOLITO, ERO CONVINTA PER L'USCITA DEL 16 E HO BUTTATO DIVERSI EURI LI',SPERIAMO CHE DOMANI ESCA QUALCOSA DI BUONO, ME LO AUGURO E VE LO AUGURO,SE AVETE QUALCHE BUONA PREVISIONE,VI PREGO SE ME LA POTETE DARE. GRAZIE

ELENA . ha detto...

ciao beatrice .selvaggia francy .

franci ti ho scritto nella pagina vecchia .togli l'ambo col 62 .che e' uscito il 62 .non avevo visto .scusa .dai uno in meno .

kristal ha detto...

Buon pomeriggio!!!!!!

ELENA . ha detto...

ciao publi .kristal..

kristal ha detto...

buongiorno Publicità!!!!
Elena !!!! ciaooooo

publicità ha detto...

COMPLIMENTI MAX PER L'AMBO SU GENOVA 87-90 E ANCHE SU TUTTI (BARI)
BRAVISSIMO

publicità ha detto...

CIAO ELENA
MAMMAMIA KRISTAL CHE OCCHI HAI

BEATRICE ha detto...

ciao elena,kristal,selvaggia,
francy,renata,carmela,cosimina,
angela,santina,claudia,lena,
gianna,maurizio, adry,silvia,
publicità,e al grande
orsogriggio!!!

BEATRICE ha detto...

ben venuta maretta!!!

lena57 ha detto...

benritrovati OGGI BRUTTA GIORNATA PER LA MIA DIVINA COSTIERA AMALFITANA,DOVE IO SONO NATA E CRESIUTA E DOVE ABITA LA MIA MAMMA, PUBLY LE MIE AMBATE PIU UNA MIA PREV CON IL 51----- BA-NA 53-35-69-66---76-67---31-13--37-73---24-42----PREV 51 NAIN 2 E 3 POSABB 24-42-45-13-32---MAX ASPETTO LE TUE,ELENA TI HO MANDATOUN MS

maurizio59 ha detto...

....buon pomeriggio!

lena57 ha detto...

MAURI SALUTAMI IRENE................

lena57 ha detto...

MAURI NON SCRIVERE TROPPO CHE MI STANCO A LEGGERTI

kristal ha detto...

1 1 1 1 2 2 2 3
2 4 6 8 4 5 7 4
3 5 7 9 6 8 9 9

3 3 4 5
5 6 7 6
7 8 8 9

le terzine si leggono in verticale
Posto i numeri migliori a mio avviso (e non solo) da abbinare al 16 di Cagliari:
1.8.13.40.55.88.20.30.18.77.5.32.
Ki vuole sviluppare il sistema sono 12 terzine + capogioco spesa minima 12 euro. altrimenti sono 12 ambi spesa minima 12.euro .
spero di avere fatto cosa gradita e soprattuto fortunata!
buona fortuna da kris

lena57 ha detto...

CIAO ORSACCHIOTTO HAI RECUPERATO IN MINIMA PARTE,GRAZIE PER I TUOI SALUTI,CIAO ROSSANO

maurizio59 ha detto...

....certo LENA.... stasera la sento, riferisco il tuo saluto... non devo scrivere tanto???... scrivo il giusto!....

lena57 ha detto...

MAURI HAI VISTO LE AMBATE OCCHIO 13-31---69-66

maurizio59 ha detto...

.....grazie LENA!

maxwalker ha detto...

Buon Pomeriggio.
Publi grazie per l'ospitalità.

orsettina ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i ciao maxwalker

orsettina ha detto...

buon pomeriggio pubblicita'

maxwalker ha detto...

Bea sono contento che hai vinto!

maxwalker ha detto...

Previsioni REGINE DELLE PIRAMIDI

Genova Torino
ambata 78

Roma Torino
ambata 15

Genova e tutte
36 78 77

Torino e tutte
15 75 78

Roma
15 75 24 84

Venezia
9 79

Milano
9 77

Firenze
44 32 76

Gianna85 ha detto...

grazie tutor...chissà quale ruota è più favorita...

maxwalker ha detto...

Ciao Gianna
Io attendo da tanto il 15 a Roma Torino e quindi il terno 15 78 75 a Torino.
Però gli ambi puoi metterli anche da un euro!
O no ?!
Baci

BEATRICE ha detto...

grazie MAX X la previsione
sei un grande!!! BACIO

Gianna85 ha detto...

ciao orsettina grazie tutor

maxwalker ha detto...

Mi raccomando Gianna errare è umano ma...

Gianna85 ha detto...

scusa ma nn capisco...

MIRIAM90 ha detto...

BUON VENERDI BLOG ,

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI BUON VENERDI, SONO ENTRATA X DIRTE, CHE CUANDO TE POSTAN LA PREVIZIONE DEGLI 899, CHE LA POSTEN BENE , PERCHE LA PREVIZIONE MAX ESTA MALE , NO E MI-NA ,SI A BA-MI , TE DICO PERCHE STA MALE LA RUOTA,Y SO CHE ARYDE Y TANTI ALTRI GIOCAN CON MAX ,GRAZIE . BACCIO.T.V.M.B

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI BUON VENERDI, SONO ENTRATA X DIRTE, CHE CUANDO TE POSTAN LA PREVIZIONE DEGLI 899, CHE LA POSTEN BENE , PERCHE LA PREVIZIONE MAX ESTA MALE , NO E MI-NA ,SI A BA-MI , TE DICO PERCHE STA MALE LA RUOTA,Y SO CHE ARYDE Y TANTI ALTRI GIOCAN CON MAX ,GRAZIE . BACCIO.T.V.M.B

MIRIAM90 ha detto...

AL POSTARE MALE LE PREVIZIONE DEGLI 899 , STAN PERDENDO DE VINCERA A RUOTA Y A COLPO. BUONA FORTUNA.

carmela ha detto...

buon pomeriggio a tuttiii

Gianna85 ha detto...

ciao miriam ma parli spagnolo? che bello!!!!

maxwalker ha detto...

Maretta sono contento che hai vinto :D

carmela ha detto...

ciao gianna e max

maxwalker ha detto...

Ciao Carmela

Gianna85 ha detto...

Ciao carmela

fiore ha detto...

GIANNA MIRIAM SE NON SBAGLIO E ARGENTINA

fiore ha detto...

PER MIRIAM E NONNA LIBERA MA NON ENTRI PIU

Gianna85 ha detto...

ok fiore gracias

maxwalker ha detto...

Gianna come sei con la cera ?

Gianna85 ha detto...

la cera è quasi finita a forza di allenarmi...purtroppo con scarsi risultati...

angela ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO MIRIAM ,SALUTAMI NONNA LIBERA....UN BACIONE

angela ha detto...

MAX GRAZIE PER LA PREVISIONE DELLE REGINE .....CIAO CIAO

angela ha detto...

CIAO ELENA,CARMELA,SELVAGGIA,
KRISTAL,GIANNA,SILVIA,CLAUDIA,
RENATA,SEGRETA,ELI,LENA,SANTINA,
COSIMINA,FRANCY,AAAA,CLO,MAURIZIO,
ORSETTINA,FIORE,ADRY,ORSOGRIGIO,
ATENA,ARCOBALENO E TUTTE/I

angela ha detto...

MAX MA CHI SEI DANTE ALLIGHIERI O CHI ALTRO?

angela ha detto...

PUBLICITA' GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA...CIAO

Gianna85 ha detto...

ciao angela ;-)
no no la cera si riferisce a un film

angela ha detto...

CIAO GIANNA, IO CHIEDEVO A MAX CHI ERA PER LA FOTO CHE HA MESSO....

antonio ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E
ALLORA CHE NUMERI MI DATE PER DOMANI DA GIOCARE E VINCERE?
ELENA FORSE SEI SULLA RETTA VIA VISTO CHE HAI FATTO ALTRI NOMI

angela ha detto...

CLAUDIA COME E' ANDATA LA NOTTATA?
TI SEI DIVERTITA CON LA NONNINA?
CIAO CARA.....

angela ha detto...

CIAO ANTONIO

Gianna85 ha detto...

ok angela

carmela ha detto...

ciao angela antonio.buon pomeriggio

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita

antonio ha detto...

CIAO ANGELA BELLA COME AL SOLITO

antonio ha detto...

CIAO CARMELA BUON POMERIGIO ANCHE A TE
PER TUTTI ATTENZIONE AL 51 IN 3à POSIZIONE PER DOMANI

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti.

antonio ha detto...

CIAO MIRIAM IO NON TI CONOSCO MOLTO MA VEDO CHE VAI E VIENI QUINDI PENSO CHE TU SIA UNA PERSONA MOLTO DOLCE E DELICATA

BEATRICE ha detto...

CIAO SANTINA 2 ANGELA CARMELA
COME VA?

SANTINA2 ha detto...

ciao ragazze buon pomeriggio
il mio pc e risuscitato, di stamattina era morto,
ciao carmela renata angela kristal cosimina claudia silvia gianna max osogrigioe tutti del blog meno uno

anto' cercaca di andartene per favore la volgarita' nnnnnnnnnnnel blog non ci sta...

antonio ha detto...

BUONA SERA ELENA

SANTINA2 ha detto...

ciao elena tutto bene...forza e in gamba

ELENA . ha detto...

ciao santina angela beatrice carmela ..ciao antonio.

carmela ha detto...

ciao santina..beatrice.

angela ha detto...

CIAO SANTINA TUTTO BENE?
CIAO CARMELA

carmela ha detto...

ciao elena hai studiato?

ELENA . ha detto...

santina ciaoo ..come stai?

SANTINA2 ha detto...

si ANGELA TUTTO BENE TU COME STAI COSA A DETTO IL MEDICO

antonio ha detto...

O FINALMENTE ELENA!!!!! DAI SMETTIAMO DI FARCI GUERRA NON SONO COME E CHI PENSI TU QUINDI DIAMOCI UNA STRETTA DI MANO E PARLIAMO TRANQUILLAMENTE

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA SI STO BENE, MOMENTO VADO A PREPARARE LA CENA OGGI IL P C ERA FUORI USO FATTI SENTIRE

ELENA . ha detto...

carmela ho studiato poco .

non so' antonio .ma ieri sera non sembravi cosi' calmo.

ELENA . ha detto...

ok santina ..ciao.

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA..FUORI UNO E DENTRO
UN'ALTRO!!!

antonio ha detto...

ELENA QUANDO TI SENTI ACCUSATO DI COSE CHE NON HAI FATTO LO SAI ANCHE TU SI PERDE LA PAZIENZA MA VABE DAI

SANTINA2 ha detto...

BUONA CENA PUBLICITA'

BUONA CENA ELENA

CARMELA ANGELA,CLAUDIA,BEATRICE KRISTAL,MAX, ORSOGRIGIO,ARDY COSIMINA,GIANNA
E QUELLI CHE MI DIMENTICO,
CIAO CIAO,

angela ha detto...

SANTINA IL MEDICO MI HA DETTO CHE ALLA RM NON CI SONO ERNIE ESPULSE MA C'E' UNA CISTE ALLA BASE DI UN NERVO CHE PROBABILMENTE E' QUESTA CHE MI DA' QUESTI DOLORI TREMENDI....MI HA PRESCRITTO UN NUOVO FARMACO CON LA SPERANZA CHE MI CALMI IL DOLORE

ELENA . ha detto...

ciao beatricee .avanti il prossimo...

BEATRICE ha detto...

BUONA CENA ANCHE A TE SANTINA..

carmela ha detto...

ciao santina buona cena anche a te..
ciao angela speriamo con questa cura vai meglio.

ELENA . ha detto...

LO SO ANTONIO .INFATTI .MA SI .PENSO CHE I PROBLEMI SONO ALTRI .

angela ha detto...

BUONA CENA ANCHE A TE SANTINA

angela ha detto...

GRAZIE CARMELA

antonio ha detto...

BRAVA ELENA E FINCHE IL BUODIO QUESTI PROBLEMI CE LI RISPARMIA NON CREIAMOCELI NOI
TU COSA NE PENSI ELENA DEL 51 A NAPOLI PER DOMANI IO LO SENTO BUONO

antonio ha detto...

ANGELA IL NOME DELLA MEDICINA CHE PRENDI CONTIENE UNA P?

carmela ha detto...

anche io sento che domani esce il 51-con il 18

BEATRICE ha detto...

CIAO RAGAZZE BUONA CENA A DOMANI.

ELENA . ha detto...

IO SENTO SENTO CHE......
NON MI RICORDO .MANNAGGIA

angela ha detto...

SI' ANTONIO SE VUOI TI DICO IL NOME

antonio ha detto...

NO ANGELA E' SOLO PER DIRTI CHE VEDO CHE C'E' UNA P QUINDI TI DO' CONFERMA CHE E' UN OTTIMO FARMACO VEDRAI CHE TI RIMETTERA' IN FORMA MOLTO PRESTO

angela ha detto...

GRAZIE ANTONIO....SPERIAMO

angela ha detto...

ORA VADO A PREPARARE LA CENA....

BUONA CENA A TUTTE/I

ELENA . ha detto...

NAPOLI 51 15 .56.

antonio ha detto...

ANCHE IO VI SALUTO STASERA CENA DI LAVORO FUORI
BUONA SERATA DIVERTITEVI E STATE BRAVE
BUONA SERA A TUTTE

maurizio59 ha detto...

.....sera!

adry63 ha detto...

buona serata e buona cena a tutti....stasera io vado a mangiare al ristorante cubano

ELENA . ha detto...

CHI SE NE FREGA .

adry63 ha detto...

elena dici cosi' perche non ti ho invitataaaaaaaa

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO .

ELENA . ha detto...

MA VA' .TANTO SONO A DIETA..ADRY.

carmela ha detto...

ciao maurizio andry.

maurizio59 ha detto...

...sera!

carmela ha detto...

vado ci sentiamo dopo buona cena a tuttiiiiiii

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutto il blog ciao elena ma tu sei quella della foto sei molto giovane buona serata a tutti carmela santina angela silvia orsogrigio krystal adry pubblicita insomma tutti

lena57 ha detto...

SERA A TUTTI ELENA HAI LETTO IL MS

gioloc ha detto...

buona serata a tutti

Finalmente sono tornato dall'estero
e posso giocare i miei numeri
8-28-82
Genova e torino
buona fortuna a tutti
ciao pubblicità

arcobaleno ha detto...

ciao a tutti da arcobaleno
speriamo in una bella vittoria per domani
vi riconfermo che la piramide del tabacchino aveva come ambo principale su ca 16 25

ciao gio loc come stai? non so se ti ricordi di arcobaleno?
io mi ricordo bene di te quando mi avevi consigliato un bel terno non ricordo su che ruota ed è uscito su un altra senza aver giocato tt (giocherò sicuramente la tua previsione)

di elena mi piace molto 51 15 56

poi domani deciderò
A me piace giocare su ruota fissa. Consigliate qualche ambo forte da giocare a colpo!
A più tardi

gioloc ha detto...

carissima arcobaleno un grandissimo salutoe in bocca al lupo
non mi sono dimenticato di te
ciao

Francesca55 ha detto...

buona sera lena 57 mi ha fatto piacere sapere che sei tu

Francesca55 ha detto...

ciao elena sono stata invadente chiedendoti se sei tu nella foto?se e cosi ti chiedo scusa non volevo te lo dico perche non mi ai risposto

lena57 ha detto...

FRANCSCA55 NON TI PREOCCUPARE ELENA NON HA ANCORA LETTO ,TI RISPONDERA SENZA PROBLEMI COMUNQUE SI E LEI NELLA FOTO

Francesca55 ha detto...

grazie lena non vorrei si fosse offesa e una bella ragazza e molto giovane

orsetto ha detto...

buona serata a TUTTE/I,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao mia adorata lena ciao carissima francesca,come va'

orsetto ha detto...

x chi avesse ancora dei dubbi su questo antonio,puo' fugare i propri dubbi leggendo il post da lui scritto il 9 settembre alle ore 21,58,poi leggendo il post del 10 settembre alle 18,03,penso che non avra' piu' dubbi altrimenti....ognuno e' padrone di farsi prendere x scemo....chiuso il discorso antonio

orsetto ha detto...

grazie lena,vedo che mi leggi,purtroppo abbiamo orari diversi mi fa' piacere se ci sei,dimmi tutto ho carta e penna vicino a me....

angela ha detto...

buona sera a tutto il blog

angela ha detto...

CIAO FRANCESCA,SEI AL LAVORO?

carmela ha detto...

ciao orsogrigio

angela ha detto...

CIAO LENA

carmela ha detto...

ciao elena hai già studiato i numeri? Che io sto aspettando!

angela ha detto...

CIAO ORSOGRIGIO COME E' ANDATA LA
GIORNATA?

orsetto ha detto...

ciao carmela,tutto bene??? hai cenato???

orsetto ha detto...

ciao angela,diciamo tutto bene,hai cenato???

orsetto ha detto...

sto sviluppando quel sistemino di krystal mentre vi saluto,mi sa che si puo' fare un bel terno.

angela ha detto...

SI' CARO HO CENATO, E TU?

carmela ha detto...

sisi orsogrigio tutto bene..tu?

orsetto ha detto...

stasera ho preso due pezzi di pizza,la focaccia e sto mangiando come sempre un po' di cioccolata...ho bisogno di dolcezza

orsetto ha detto...

gli orsi veri prendono il miele io la cioccolata,giocate il sistemino di krystal?????

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti orsogrigio angela stasera poco lavoro diciamo quasi niente

orsetto ha detto...

allora ci preparerai qualcosa di buono a noi cara francesca,riposati un po' tutte le sere tardi...che giorno sei di turno festivo???cosi veniamo noi

angela ha detto...

COME MAI FRANCESCA?

angela ha detto...

ORSOGRIGIO HAI BISOGNO D'AMORE?

angela ha detto...

BUONA SERA GIOLOC

orsetto ha detto...

angela e chi non ne ha bisogno????

Francesca55 ha detto...

il tempo non e buono ha piovuto fino ad ora orsogrigio non ho giorno di riposo perche lattivita e stagionale e poi e di propieta nostra sei molto gentile grazie

maurizio59 ha detto...

.........sera!

orsetto ha detto...

sera maurizio,francesca allora chiudi a novembre???

Francesca55 ha detto...

orsogrigio chiudo meta ottobre dipende dal tempo a novembre vado in vacanza

angela ha detto...

IO ORSOGRIGIO VORREI GIOCARLO IL SISTEMA DI KRISTAL MA BISOGNA CHE GUARDO DOMANI QUANTO SPENDO IN TOTALE PER TUTTE LE GIOCATE, ALTRIMENTI GIOCHERO' SOLO QUALCHE TERNO

orsetto ha detto...

krystal col sistema gioco 9 numeri speriamo di mettere quelli buoni restano tre numeri fuori,speriamo bene,grazie ciao

angela ha detto...

BUONASERA MAURIZIO!!!!!!

carmela ha detto...

elena dove sei..o bisogno di te grazie

orsetto ha detto...

francesca allora riapri a maggio??angela devi aggiungere 12 euro alle giocate se pensi che uscira' il 16,fai 45 centesimi l'ambo 5o il terno 5 la quaterna,

angela ha detto...

SI', HAI RAGIONE ORSOGRIGIO ABBIAMO TUTTI BISOGNO D'AMORE

maurizio59 ha detto...

.........carmela.

Francesca55 ha detto...

orsogrigio da come scrivi patre che sai tutto di me si riapro a maggio

carmela ha detto...

maurizio...

angela ha detto...

GRAZIE DEL CONSIGLIO ORSOGRIGIO

orsetto ha detto...

vedi angela percio' non capisco,come si fa'a entrare in un blog di gente tranquilla che si diverte cercando di beccare un ambo sognando un terno,invece di aggiungere sentimenti semplici portano sventure indovinelli vedi quel cretino che ha offeso santina ti sta portando nel mondo degli indovinelli scommetto che incomincia con la p oppure hai un ambo che domani uscira' lo stile e' sempre quello domani cadra' un aereo domani succedera' una catastrofe etc etc,la cosa strana che voi siete quasi abbagliate da queste stronzate,ma perche'...io non capisco perche'?????

maurizio59 ha detto...

......xkè?.

orsetto ha detto...

no francesca mi dispiace so poco di te,magari penso che un'attivita'estiva possa aprire a maggio e chiudere a novembre o come hai detto tu meta' ottobre,dove hai detto che vai in vacanza???ricordo un'isola ma non quale

orsetto ha detto...

ciao santina,stasera non ti sento,come mai????lascialo perdere aquello st...non ti preoccupare ci sono io che ti difendo,

angela ha detto...

ABBAGLIATE DA COSA? IO SONO SOLITA RISPONDERE QUANDO MI VIENE FATTA UNA DOMANDA, TUTTO QUI?

angela ha detto...

ORSOGRIGIO SANTINA SARA' A VEDERE LA FICTON CON GABRIEL GARKO

orsetto ha detto...

susa angela,lo sai e' piu' forte di me, ma come ieri sera, quella persona ti ha detto che andava a scopare che era meglio che stare con noi ,che e' entrato facendo il princioe azzurro fingendo di non sapere chi era la padrona, dicendo di essere innamorato di elena,poi ieri sera ci voleva mettere ancora tutti contro,perche'voleva insinuare che irene doveva essere una parola cifrata tra maurizio e elena quando tutti noi ci giocavmo sopra al fatto che maurizio ringraziava irene e non elena,bene invece di prendere le distanze stasera appena e' entrato unvece di fare come ha fatto santina... subito ciao antonio ...mahh??????

maurizio59 ha detto...

.........xkè?.

orsetto ha detto...

secondo me siete troppo ingenue,quindi facili di abbindolare,e non e' bello questo... sognatori signratici SI ma ....

francy ha detto...

Buona sera Orsogrigio Angela,Santina,carmela, Maurizio,Lena, tutti/e.
Elena grazie per i numeri

francy ha detto...

X Fiore hai visto sono 2 volte che negli sms di Veronica esce il terno e sono due volte che puntualmente io non l'ho giocato.... vediamo domani...

orsetto ha detto...

ok chiuso l'argomento,ognuno e' una persona e pensa da persona libera...renata vedi anche x la cuccia ci vuole una vincita perche' incominciamo a stare stretti,dovro' fare dei lavori x allargarla viene silvia forse gianna io forse tu, mi piace stare tretti stretti, cosi'.. pero' non respiriamo

maurizio59 ha detto...

......si ma....xkè?

orsetto ha detto...

ciao francy,dacci pure a noi questo terno che lo giochiamo, non c'e' due senza tre....

francy ha detto...

Orsogrigio l'ho postato sia ieri che martedì... non sei stato attento...pensi troppo alle donne!!

orsetto ha detto...

francy cenato??? domani matrimonio??

francy ha detto...

Si purtroppo domani e dopodomani....

orsetto ha detto...

francy penso troppo e vivo male...non fare la gelosa,lo sai che amo solo voi,e poche altre...

angela ha detto...

IO SONO PER LA LIBERTA' DI PENSIERO QUINDI OGNUNO PUO' PENSARE E FARE QUELLO CHE VUOLE BASTA CHE NON OFFENDE E FA DEL MALE AGLI ALTRI.....IO SONO SOLITA SALUTARE QUANDO QUALCUNO ENTRA NEL BLOG E SE QUESTO TI DA FASTIDIO MI DISPIACE E POI NON MI PIACE CREARE CONFUSIONE E PROVOCARE LITI...COMUNQUE NON C'E' PROBLEMA, VADO VIA DAL BLOG.....GRAZIE A TUTTE/I PER QUELLO CHE MI AVETE DATO IN QUESTI MESI.....CIAO

francy ha detto...

dalle mie parti si sposano solo sabato e domenica invece in altri posti tutta la settimana tranne la domenica . Bisognerà che cambi paese, se faccio quaterna apro uno studio dove non si sposa di domenica

orsetto ha detto...

francy dicevo il terno nuovo quello che hai postato lo visto e siccome faccio quello che fai tu....non l'ho giocato.visto come ti sono fedele

francy ha detto...

Nooooooooo Angela anche tu te ne vai?????
Mi sembra che qui tutti si offendono con troppa facilità...
mah....

francy ha detto...

Ahahahahahah Orsogrigio allora se vuoi uscire dalla cuccia cerca di tradirmi.....

francy ha detto...

L'influenza maligna nel blog era sparita, invece si è ripresentata sotto forma di ANTONIO e ha già colpito... Angela Orsogrigio ti voleva solo aprire gli occhi...

orsetto ha detto...

angela possibile che nella vita andate d'accordo solo con chi vi piglia x il culo e non riuscite a essere critiche e libere di intraprendere anche discussioni con persone che vi vogliono bene,solo che la pensano diversamente puo' essere che hai ragione tu bene io non vi lascio x questo dico la penso diversamenrte io ti ri spetto e tu penso che mi rispetterai che significa lascio il blog ...ma fallo fare alle atre questa cosa ..

Francesca55 ha detto...

orsogrigio si vado in vacanza nei paesi caldi

francy ha detto...

Ciao Francesca , dove vai di bello?

orsetto ha detto...

grazie francy a volte mi vengono dei dubbi...vedo che mi hai capito ,volevo solo aprire gli occhi,ah io non ti tradiro' mai(mica dico una bugia)

santina ha detto...

buona sera publicita'scusa che mi sono permessa che ho detto quelle cose a quella persona

carmela ha detto...

ciao franry..
orsogrigio ma sei arrabiato.

carmela ha detto...

ciao santina tutto bene

orsetto ha detto...

francesca lo sai che una buona parte di noi verra' con te....no non ti preoccupare solo con la fantasia

francy ha detto...

Ciao Santina, Carmela benvenute con noi. Stasera siamo in pochi(ma buoni!!!)

francy ha detto...

Grazie Orsogrigio anche io ti sarò fedele per sempre.....
Anche quando se non smettiamo di giocare ci ritroveremo anche senza la tua cuccia...

orsettina ha detto...

SERA A TUTTE/i

angela ha detto...

POI VOLEVO DIRTI ANCHE UN'ALTRA COSA ANCHE SE ANTONIO FOSSE FIOCCO A ME NON HA FATTO NIENTE DI MALE, ANZI TI DIRO' QUANDO MI AVEVA DETTO DI GIOCARE UNA DATA CHE AVEVO, SU UNA DETERMINATA RUOTA ,MI HA FATTO VINCERE ....SARO' ANCHE CRETINA O ALTRO MA IO NON GIUDICO LE PERSONE SENZA CONOSCERLE...CIAO

orsetto ha detto...

no carmela facevo un discorso con la cara angela solo che forse non si devono affrontare certi discorsi suun un blog siamo lontani ci manca la vista della persona allora diventa difficile,dare e ricevere emozioni sensazioni mi dispiace che angela dica di andarsene solo perche' ho detto di stare n pochino piu' attenta tutto qua',pero' lo so che stava scherzando perche' so che ormai anche lei mi vuole bene,vero angela????

santina ha detto...

CIAO A TUTTI
FRANCY RENATA CARMELA,FRANCESCA,ARDY MAX
ANGELA,MAURIZIO,CLAUDIA SILVIA
ORSOGRIGIO

,

carmela ha detto...

ciao orsettina.
angela ma vai gia via?

Francesca55 ha detto...

virtualmente vi porto con me forse ritorniamo in brasile lo decideremo questi giorni aspetto un email da amici di napoli

santina ha detto...

CIAO ORSETTINA

carmela ha detto...

ma si orsogrigio lo sa che le vuoi bene..vedrai che capirà..
io credo che tu sia una persona buona

carmela ha detto...

sono la prima

orsetto ha detto...

brava angela cosi'ti voglio determinata,non lo sapevo che eri amica fi fiocco adesso che l'ho scoperto ti chiedo scusa se mi sono permesso di dirti queste cose,certamente prendero' io le distanze da te perche' chi e' amico di chi maledisce le persone e si aspetta il suo male io li vogòlio al mio fianco non certo alle spalle,non so se sono stato chiaro...aggiungo che se per un terno mi devo guadagnare l'inferno preferisco la cuccia tutta la vita ma avere amici con la A maiuscola

maurizio59 ha detto...

.........si ma ancora non capisco una cosa.....xkè?.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 649   Nuovi› Più recenti»