google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/09/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/09/10

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 90
NA-VE-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 90-22
ABBINAMENTI 50-48-41-06-51

L'AMBO DELLA VITTORIA
CA-RO-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 16-55
ABBINAMENTI 14-15-54-56-11-90

AMBI DA SBANCA CON IL 13
GE-NA-NAZ-TT: 13-61 / 13-08 / 13-39 / 13-42 / 13-51

TERNO STRANO MA VERO
NA-NAZ-TT: 30-31-07
ABBINAMENTI 51-90

L'AMBO CHE SI RIPETE
VE-TO: 90-79

SMS
PA-VE-TT: 90-40 / 90-41/ 90-39 /40-89 /40-01

SUPERENALOTTO
06-81-07-61-88-60
01-88-90-47-10-14
JOLLY 64
SUPER STAR 04

FRANCA
FI-GE: 25-30 / 16-80

MORENA (figlia di franca)
CA: 16-21-22

NA: 51-21-22

CA-FI: 30-60-90 / 18-21-90

SONIA
VE-NAZ: 12-51 / 03-50 / + JOLLY 90

TERNO DELLA VITA DI PIETRO
CA-NAZ-TT: 16-61-77

BA-CA : 35-64-33 / 63-52-21
+ RIUNITA

ARIES
I DIAMANTI
FI-VE-NAZ: 17-54 / +56

BA-CA: 25-39-16

BA-NA: 19-35-68

BA: AMBATE 01 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 01-73

OMAGGIO
BA-NA-CA-NAZ: 16-29-51

VERONICA
FI-NA-NAZ: AMBATA 31 IN (4°,5° POSIZIONE)

MAX
GE-NA: 51-08 / 51-34 / 51-36

FI: 90-16 / 90-56 / 90-28

LA QUATERNA D'ORO
FI-MI: AMBATA 64
AMBI 64-29 / 64-48 / 64-49 / 64-86
+ RIUNITA

OMAGGIO
BA-NAZ-TT: 27-50

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 48
AMBI 48-84 / 48-58 / 48-54 / 48-21

MARCELLO BARTALINI
CA-VE: AMBATA 16 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 16-53 / 16-70 / 16-82
+ RIUNITA

LUCIO
LORENA
FI-MI: AMBATA 90
AMBI 90-52 / 90-28 / 90-36

REGALO
TO: 19-79

CA: 16-06 / 16-66

LUCIO ALESSANDRO
SPECIALE DOMENICA
GE-MI-NAZ: AMBATE E AMBO 24-42
AMBI 24-08 / 42-08

ROBERTO MARINO
CA-NA: AMBATA 06 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 06-41 / 06-77 / 06-13 / 06-49
+ RIUNITA

CA-FI: A,MBATA 16 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 16-47 / 16-76 / 16-77

CRISTIAN E PAZZAGLI
PAZZAGLI
BA-TT: 23-71 / 63-71

CRISTIAN E COMPANY
PETRONI
MI-GE-TT: 30-28-74

ULTIMO MINUTO DI PETRONI
CA-TT: 16-52

OMAGGIO
GE-MI-TT: 08-88

TANIA
VE-TT: 52-90
ABBINAMENTI 19-88

L'ORO DI NAPOLI
NA-PA: 36-73 / + 08

RE DI CAGLIARI
CA-VE: 11-01 / + 16

ULTIMO MINUTO
RO-TO: 54-01-21

BRINA
VE-BA: 90-17-54

CORRADO
BA-CA: AMBATA 90
AMBI 90-53 / 90-16 + RIUNITA

BA-VE: AMBATA 45
AMBI 45-54 / 45-55 + RIUNITA

COSENTINO
CA-RO: AMBATA 16
AMBI 16-47 / 16-90 + RIUNITA

ANGELO GUARGIULO
GE-MI: 16-06-13

CRISTIAN E QUINTAVALLE
QUINTAVALLE
CA-GE-NAZ-TT: 16-86

AMBO DI FUOCO
BA-NAZ-TT: 31-48

ULTIMO MINUTO
RO-TO: 09-39
CA-NAZ-TT: 06-15-90
AMBO MIGLIORE 15-90

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 40
AMBI 40-53 / 40-35
TERNO 40-35-53

NA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 30-54-72-07-51-09
TERNO FORTE 90-51-39

SUPER
NA: 30-39

NA: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 62-74-30
AMBO 13-51
AMBI 51-22 / 51-15 / 51-88
TERNO 51-50-84
CINQUINA 51-02-61-77-79

CA: AMBATA 16 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-48-90-62-42-83-28
TERNO 16-86-51

MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-13-48-89-18-44
TERNO 09-23-90

VE: AMBATA 10 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 72-25

BA-NA: 30-51-33-39

MANUELA
CODICE 3X2
MI: AMBATE 03-06 IN (4°,5° POSIZIONE)

LA SUA DATA
MI-VE: 03-06-60-50

MORENA
CODICE JOLLY
BA-VE-NAZ: AMBATE 13-31 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 02-20

CODICE PEPE
BA-VE-NAZ: AMBATE E AMBO 65-56
ABBINAMENTI 02-20
UNIRE LE DUE PREVISIONE

CODICE FORTUNA (SORPRESA)
CA-FI-NAZ: AMBATE 33-39 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-61

CODICE PRINCIPE
CA-FI-NAZ: AMBATE 01-10 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-66
AMBO 16-90

CODICE 2 NUMERI DI FUOCO
MI-NA-NAZ: AMBATE 12-21 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-82-90

CODICE FAVOLOSO
GE-MI-NAZ: AMBATE 33-39 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-90

MARCO E LIO
NA: 13-76-90

TO: 85-88-89

ROMEO TORTI
NA:
AMBI PRINCIPALE 90-39 / 30-74
AMBI SECONDARI 90-22 / 07-54
TERNI 90-66-21 / 90-58-72

MI: 90-46-18-63
TERNO 90-44-64

CA: 16-83-21-25 / 90-33-18-40

NA: 51-74-39-30 / 51-22-54-58
TERNO 51-21-66

BA-CA: 19-07 / 19-90
TERNO 19-42-64

WALTER
CA: AMBATA 16
AMBI 16-08 / 16-33 / + 90

NA: AMBATA 51
AMBI 51-33 / 51-48 / + 90

FI-MI-VE: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-87

AMBO MIGLIORE
FI: 90-87

MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 43-88)
BA-VE: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
TERNO 08-04-12

LOTTONE 1 ( FORMULA 03-48)
BA-VE: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27
TERNO 78-39-27

LOTTONE 1 (FORMULA 21-66)
BA-VE: AMBATA 06
AMBI 06-03 / 06-09
TERNO 03-06-09

FUTURA 14 32 77
FI-PA: AMBATA 38
AMBI 38-14 / 38-32 / 38-77

BA-VE: AMBATA 38
AMBI 39-19 / 38-64
TERNO 38-19-64

NA-TO: AMBATA 15
AMBO 15-82

LA CHANCE N° 128
MI-VE: AMBATE E AMBO 08-78
ABBINAMENTI 04-74

PREVISIONE
MI-VE: AMBATA 84
AMBI 84-56 / 84-50 / 84-22 / 84-28
QUARTINA 56-50-22-28

CA: AMBATA 16
AMBI 16-18 / 16-40 /16-70
+ RIUNITA

BA-CA: 28-08 / 28-20 / 28-36 / 28-48
QUARTINA 08-20-36-48

NA-TO: 66-22 / 66-44 / 66-88 / 66-20
+ RIUNITA

851 commenti:

1 – 200 di 851   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE/i RINGRAZIO TUTTI PER I SALUTI E RICAMBIO CON AFFETTO

rossano ha detto...

previsione da giocare sulle ruote

TORINO-VENEZIA per 5 colpi

62-2-28-88

ambo-terno

in bocca a lupo ragazzi...;-)

BEATRICE ha detto...

buongiono a tutte/i
ciao publicità grazie
rossano x la previsione.

rossano ha detto...

si da la danza....per far pagare il banco...previsione molto forte...

kristal ha detto...

DI NUOVO ..BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI VOI!!!!!!
BUONGIORNO PUBLICITA', BEATRICE ROSSANO,
ORSOGRIGIO FORZA E CORAGGIO!!!!
IL SISTEMA è X 9 NUMERI...
MI RACCOMANDO FAI ANCHE LUNGHETTA X SORTI MAGGIORI!!!!

CIAOOOOOOOO

maurizio59 ha detto...

.....buon pranzo a chi mangia.

cosimina ha detto...

buongiono beatrice elena mauri rossano plublicita kristal e tutti ciaoo a piu tardi

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGGIO, GRAZIE ELENA PER IL CHIARIMENTO, NON E' CHE HAI QUALCHE NUMERO X ABBINARE A QUELLE DUE AMBATE, GRAZIE

carmela ha detto...

Buon giorno a tutti

ELENA . ha detto...

CIAO SELVAGGIA A ME PIACE IL 15 .PIU A TORINO .

ELENA . ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI .VADO.CIAO.

carmela ha detto...

ciao elena -cosimina.kristal.rossano.selvaggia.
beatrice.maurizio.

selvaggia ha detto...

GRAZIE ELENA,SEGUO IL TUO CONSIGLIO

maurizio59 ha detto...

.......senta ELENA....il 15 solo?.....la mia IRENE... mi dice anche l'ambo.....x questo lei mi piace di +.......che vo fà.

ELENA . ha detto...

MAURIZIO .SPOSATELA ..

ELENA . ha detto...

MADO'...

carmela ha detto...

Che ambo maurizio? Posso saperlo anche io?

ELENA . ha detto...

CARMELAA CIAO .E' APERTO MESS.?

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
MIRIAM TI RINGRAZIO PER I SALUTI MI DISPIACE QUANDO SEI ENTRATA ERO GIA' A NANNA ERO TROPPO STANCA, UN FORTE ABBRACCIO A TE E NONNA LIBERA VI PENSO SEMPRE CON AFFETTO. ( PERCHE' QUALCHE VOLTA NON ENTRI X FARE DUE CHIACCHIERE? )

carmela ha detto...

Adesso apro elena

francy ha detto...

Ciao Elena, Beatrice, Kristal, Rossano,Carmela, Angela sei sparita anche tu?

carmela ha detto...

ciao francy.tutto bene?

SANTINA2 ha detto...

buona gioenata a tutti ho fatto i saluti nell' altra pagina

kristal ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!

maurizio59 ha detto...

......buon pomeriggio!

maxwalker ha detto...

Carissime e carissimi Buongiorno

maxwalker ha detto...

Publi grazie per l'ospitalità

BEATRICE ha detto...

ciao max come va ?

BEATRICE ha detto...

ciao kristal,cosimina,carmela,
elena,angela,santina,maurizio,
renata, lena,francy,un bacione
a orsogriggio.

renata ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/ti.

renata ha detto...

Ciao publicità .

renata ha detto...

Ciao Miriam.

renata ha detto...

Buon pomeriggio , chi c'è?

renata ha detto...

Ciao Max, Beatrice, Santina2, Elena, Kristal, Carmela Maurizio Cosimina, Selvaggia.

renata ha detto...

Ciao Rossano, Orsogrigio, Rosybianconera, Atena-m, Angela61, Lena57, Titti,Gianna85,

renata ha detto...

Irene.......... bhooo il mistero si infittisce, Maurizio lo devi svelare!!!! Vero ????????????

rosybianconera ha detto...

ciao ragazzi come state per me settimana scorsa molto magra mi manca tanto la simpatia di angela e l'ironia di orsobruno ma trattasi di prev. lotto nn sono entrata spesso aspettando ke lo facessero loro sono molto triste porca miseria mi affeziono molto e nn riesco a capire perkè succedono incomprensioni tali ke ci fanno allontanare spero tanto ke si kiaricano e ke si facciano sentire almeno per l'affetto sincero ke proviamo l'una con l'altro

renata ha detto...

Come è andata sabato con il lotto ragazze e ragazzi? Io nero assoluto, Orsogrigio e pronta la cuccia?ahahaah .

renata ha detto...

Ciao Rosybianconera come và?

ELENA . ha detto...

CIAO ROSY .HAI RAGIONE .

ELENA . ha detto...

CIAO RENATA .

kristal ha detto...

ciaooooo!!!!

rosybianconera ha detto...

ciao renata è mai possibile affezionarsi a persone ke nn conosci presonalmente per me è come se vi conoscessi da tempo eppure sono 1 persona matura e con tante esprienze vissute mà..

rosybianconera ha detto...

ciao krys ciao elena vi voglio tanto bene

kristal ha detto...

ciaooooo Rosy!!!! bella carica!!!
baci

renata ha detto...

X Rosybianconera, ho visto di nuovo malumore nel blog, io la scorsa settimana sono entrata di meno x seguire i nipotini, però dispiace anche a me vedere che ci sono contrasti, ma poi tutto ritorna nella normalità .... speriamo!!

renata ha detto...

Ciao Elena carissima e Kristal!!!

kristal ha detto...

Orsogrigio ma quale cuccia!!!!
tra un po la villetta vista mare!!!

dai dai ....

kiss

kristal ha detto...

allora Renata??? tutto ok???

renata ha detto...

Allora ragazze che si fà domani? di più 16 o di più 51? Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaare!!!!!!

rosybianconera ha detto...

sono in vacanza in 1 piccolo paesino di mare e nn potendo fare molte giocate mi consigliate qualke ambetto o al limite 1 ambata veloce grazie

renata ha detto...

Kristal, personalmente tutto ok, lottolgicamente bhooooooooo, nera nera!!!

maxwalker ha detto...

Ciao Bea. Benino ino ino ino.
Ho visto che hai preso il 15 brava.
In serata posto le Regine.

Un bacio a dopo.

kristal ha detto...

Renata ke matta!!!!

fare una scelta ...oggi, sarebbe un errore!!!
di abbinamenti nè abbiamo dati tanti e ci sono anke quelli buoni...giocare con moderazione a voi scegliere i migliori!!!!!

kris

ELENA . ha detto...

SCUSATE CONNESSIONE ..CIAO ROSY RENATA KRISTAL,TUTTI.

ELENA . ha detto...

CIAO MAX .MAURIZIO.

renata ha detto...

Ma Ieri sera Orsogrigio non c'è stato? Sto ragazzo bisogna evitarle di andare a cuccia e farle fare insieme a noi una bella vincita come si deve se no deperisce e non può vivere di cioccolata!!!!!!!!!!!!!

kristal ha detto...

ELENAAAAAA!!!!!
MA DOVE VAI? MA DOVE VAI .....?

claudia ha detto...

ciao elena max rosabianconera renata kristal

ELENA . ha detto...

CIAO CLAUDIA BEDDA .

KRISTAL SI E' SPENTO TUTTO .ADESSO E PRIMA ..

kristal ha detto...

CLAUDIA CIAOOOOO!!!!
QUI PIOVE SENTI COME PIOVE SENTI COME VIENE GIUUUUU UU....

renata ha detto...

X Kristal, volevo dire con gli abbinamenti certamente non da solo e ovvio e volevo dire alla carica nuovamente!!!!

kristal ha detto...

CERTO ELENA !!!

Gianna85 ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma infatti dov'è orsogrigio!!!???dai speriamo si faccia vivo....

ELENA . ha detto...

CIAO GIANNA .

Gianna85 ha detto...

ciao elena

renata ha detto...

Ciao Claudia , Elena ma sto pc. ti fa girare sempre le scatoline.... ma buttalo a mare, ho è qualcosa che si può rimediare?

kristal ha detto...

CIAO GIANNA!!!!

claudia ha detto...

kristal qui in sicilia ce molto caldo umido meglio la pioggia

rosybianconera ha detto...

ciao max ciao maurizio ciao claudia ci vuole pre davvero 1 bella vincita magari per il gusto di nn darla vinta alla sfiga e poi orsogrigio se continua a nn vincere e per consolarsi mahgerà ancora cioccolata nn ci entrerà più nella cuccia

renata ha detto...

Ciao Gianna85!!

rosybianconera ha detto...

ciao gianna bella tutto ok vero quì in prov- di pt è 1 bella giornata e il mare è bellissimo

Gianna85 ha detto...

ciao renata, ciao kristal,ciao a tutti

rosybianconera ha detto...

ho sbagliato in prov- di trapani

ELENA . ha detto...

RENATA E' LA CONNESSIONE .OGNI TANTO NON VA'.

Gianna85 ha detto...

rosybianconera il fatto della cioccolata mi ha fatto sorridere :-)
dai speriamo torni....

rosybianconera ha detto...

angelaaaaaaaa toc toc ci sei...dacci 1 segno del tuo affetto

Gianna85 ha detto...

ma perchè anche angela nn entra?no dai nn ci credo....forse saranno impegnati...

kristal ha detto...

ADAGIO

Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest' anima senza cuore
Aspetta te
Adagio
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all' improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti trovero
Adagio
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall' agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te
Il sole mi sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci credero
Musica sei
Adagio
NON è BELLISSIMA!!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

speriamo ke sia cosìstaremo a vedere staseraanke perkè aspettiamo le ultime dritte dai nostri esperti affinkè domani sera.....

rosybianconera ha detto...

krys....ho la pelle d'oca nn ci sono parole all'emozioni versi meravigliosi

ELENA . ha detto...

BELLISSIMA KRISTAL .

ROSY .IO HO MESSO QUALCOSA IERI .X I NUMERI .E STAMATTINA NELL'ALTRA PAGINA .

kristal ha detto...

ROSY HAI LA MIA STESSA SENSIBILITA'
....
KRIS

kristal ha detto...

SALUTI A TUTTI VOI!!!
BUONA SERATA!!!!

rosybianconera ha detto...

grazie krys ma di questi tempi nn so se più 1 dote o 1 difetto sei d'accordo ma vabè ognuno è quel ke è

rosybianconera ha detto...

ok elena cerkerò di vedere grazie

ELENA . ha detto...

NON E' UN DIFETTO X ME ESSERE SENSIBILI ROSY .ANZI .


CIAO KRISTAL ..

carmela ha detto...

ciao a tutti..

renata ha detto...

MOlto bella !!!! Kristal!!!

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA

ELENA . ha detto...

RENATA E' UNA BELLISSIMA CANZONE .SENTILA.

renata ha detto...

Ciao Carmela!!!

ELENA . ha detto...

GRAZIE KRISTAL.

renata ha detto...

X Elena scusa non ho capito, è una canzone ? Ma chi la canta? Sono sempre a scoppio ritardato ahah.

ELENA . ha detto...

ADAGIO Lara Fabian .

renata ha detto...

X Angela61.......... Angela Angela Angelo mio, io non credevo che questa sera sarebbe stato davvero un addio ......Angela credimiii io non sapevo... canzone di Sergio Endrigo, mi è venuta in mente con il nome di Angela. Ciao Angela61 .

renata ha detto...

Seguiro' il tuo consiglio!!

maurizio59 ha detto...

.....sera!

renata ha detto...

Ciao Elena se non ci sono intoppi ci sentiamo più tardi!!!! Bay, Bay.

carmela ha detto...

ciao renata.maurizio.elena,
e bellissima come canzone

ELENA . ha detto...

OK RENATA CIAO

CIAO MAURIZIO.

ELENA . ha detto...

VERO CARMELA ? CIAO BEDDA.

maurizio59 ha detto...

....ciao CARMELA.....elena... non sei simpatica!

ELENA . ha detto...

INSOMMA MAURIZIO ..CHE MI FREGAA.

maurizio59 ha detto...

..... non mi 6 simpatica....punto!

ELENA . ha detto...

MADO' .

ELENA . ha detto...

BUONA CENA A TUTTI.CIAO..

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao angela fatti sentire questa sera,stai bene?
buona cena ciao

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA .BACIONI..

angela ha detto...

BUONA SERA A TUTTE,GRAZIE A KRISTAL,ROSY,RENATA,GIANNA ,SILVIA,
E TUTTE.
MI DISPIACE MA NON ENTRERO' PIU' NEL BLOG PERCHE' NON SO' SE PER INGENUITA' O PERCHE' NON SONO ABITUATA A VEDERE IL MALE NELLE PERSONE,SONO STATA USATA DA CHI FA' IL DOPPIOGIOCO NEL BLOG. SONO STATA ACCUSATA DI ESSERMI VENDUTA PER UN AMBO MA NON MI VENDEREI NEMMENO PER UN MILIONE DI €. NON MI SAREI MAI ASPETTATA CHE IN UN BLOG DOVE UNO DOVREBBE PASSARE DEI MOMENTI SPENSIERATI E PARLARE DI LOTTO CI FOSSERO PERSONE CHE SI PRENDONO GIOCO DI ALTRE PERSONE PER I LORO SCOPI.PER COSA POI NON L'HO ANCORA CAPITO. IO POSSO SOLO DIRE DI ESSERE STATA IN BUONA FEDE E DI ESSERE A POSTO CON LA MIA COSCENZA, COSA CHE QUALCUN'ALTRO NON PUO' DIRE...VI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE E..."OCCHI APERTI"......BUONA SERA A TUTTE/I

angela ha detto...

CIAO RENATA, HAI TROVATO PROPRIO LA CANZONE IDONEA...CIAO

angela ha detto...

RINGRAZIO TUTTE QUELLE CHE MI HANNO VOLUTO BENE....

Lady oscar ha detto...

Ciao blog, io non ho capito una cosa vi offendete per la cose stupide e poi quando accade una cosa grosso restate indifferenti . Dite che ve ne andate ma poi siete sempre qui , allora decidete una buona volta oc i siete o ci fate. Se uno decide di andarsene se va e non torna indietro altrimenti altro non è che una pagliacciata . Le scengeggiate si fanno nel teatro. Qualè il problema siete carenti di affetto e volete attenzione. Ciao maurizio salutami la cara irene !

rosybianconera ha detto...

angela ciao cara ke felicità averti sentita ma ti prego nn darla vinta a qualcuno ke ci vuole male nn farti prendere dallo sconforto sai a volte le brutture della vita fortificano e tu donna molto saggia lo sai perciò divertiamoci e continuiamo questa nostra amicizia e speriamo ke anke il mio adorato orsogrigio si faccia sentire e così come in tutte le buone famiglie dopo 1 burrasca spunti l'arcobaleno ke ci guidi in 1 bellissima vincita per domani sera ok..

angela ha detto...

NON PREOCCUPARTI CARA LADY OSCAR O CHISSA' CHI TU SEI ,QUANDO DICO UNA COSA STAI PUR TRANQUILLA CHE E' QUELLA, SONO SOLO ENTRATA PER DARE DELLE SPIEGAZIONI E PER RINGRAZIARE CHI CHIEDEVA DI ME....FORSE HO DATO NOIA HAI TUOI PIANI O A QUELLI DI QUALCUN ALTRO..MI DISPIACE MA FORSE ANCHE IL TUO COMMENTO PUO' ESSERE UTILE A QUALCUNO PER APRIRE GLI OCCHI..

maurizio59 ha detto...

.......xkè?.

aryde ha detto...

ciao a tutti
chi può trovare il registrato di roberto marino quello con il ritardatario .....
vi ringrazio x aver trovato gli altri ciao a presto ciao a tutti e buona cena

aryde ha detto...

ciao a tutti
chi può trovare il registrato di roberto marino quello con il ritardatario .....
vi ringrazio x aver trovato gli altri ciao a presto ciao a tutti e buona cena

orsetto ha detto...

buona serata TUTTE/I,ciao publicita'.

orsetto ha detto...

un bacione a beatrice

orsetto ha detto...

un abbraccio a renata

orsetto ha detto...

un pensiero affettuoso x KRYSTAL,FRANCY,ROSYBIANCONERO,GIANNA,SANTINA,ANGELA,SILVIA;LENA,ATENA,ELENA ETC...

maxwalker ha detto...

Angela io ti voglio bene e non merito di essere lasciato così !

Se hai bisogno di sfogarti telefonami, scrivimi fai quello che vuoi! Siamo tutti bella gente . Io ci sono da poco ma veramente non capisco cosa succede ! Cominciate tutti a guardare avanti e non reagite alle provocazioni !

orsetto ha detto...

ci si mette pure il compiuter(incredibile)quella A continuava con NGELA,mi ci stava elena,silvia,atena,lena insomma tutte voi

orsetto ha detto...

renata mi dispiace la cuccia non c'e', piu' mi hanno sfrattato non so se si vede dove sono finito

orsetto ha detto...

ciao max,non ti preoccupare angela e' una bravissima persona non andra' da nessuna parte,resta con noi,

maxwalker ha detto...

Elena la previsione del blog di Palermo vale sempre?

maxwalker ha detto...

Orsog ti ho letto l'altra sera. Credo che tu sia stato frainteso. Tutte di vogliono bene. Continua cosi!

maxwalker ha detto...

ah solo per la cronaca...e per Angela la foto è una testa di Dante presso il castello di Poppi (AR).

orsetto ha detto...

grazie krystal x le belle parole di incitamento che mi hai donato, quanto le ho lette mi sono ricaricato ero veramente a pezzi...questi ritardatari mi hanno distrutto,giochero'il sistemino come hai detto tu,grazie x la villa con vista mare,mi sono gia' messo in contatto col ristorante x andare tutti a cena,ho ordinato anche diverse barrette di cioccolato x fine cena

maurizio59 ha detto...

......tutto a posto???...meno male.......

orsetto ha detto...

ho letto con grande piacere(non lo nascondo)"mi sono pavoneggiato e mi sono gonfiato come un pallone...e' bello sapere che da qualche parte qualcuno ti pensa ...cara lady oscar si e' proprio cosi' forse tutti ho quasi tutti hanno sempre(piu'che una carenza di affetto)bisogno di sentirsi amati,e ti diro' e'BELLISSIMO sapere che renata vuole sapere della mia cuccia ,che rosybia...si preoccupa di farmi vincere ricordandosi della cioccolata cosi' francy cosi' krystal sai una cosa si e' proprio bello vi amo tutte...forse vi sposero'pure(mica dico una bugia)grazie max

orsetto ha detto...

comunque,la domenica la passo guardando ilcalcio e gli avvenimenti sportivi...penso che si e' capito che mi hanno aggiustato l'antenna,maurizio ma figurati angela va premiata sopratutto perche' e' una persona smplice e sincera,io vado d'accordo con tutte le persone leali e sincere.con chi maledice NNNOOOOOOOO

carmela ha detto...

ciao orsogrigio.angela ben tornati

orsetto ha detto...

ah grazie allegra,santina amore mio dove sei?????

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'

ciao a tutti,elena angela renata carmela,rosy,kristal,beatrice,claudia,silvia,maurizio,rossano max,
adry,e tutti

carmela ha detto...

ciao santina.adry.

maurizio59 ha detto...

......premiamo sta ANGELA......ma io posso sapere il xkè di tutto questo????..

orsetto ha detto...

ciao carmela non se se uscito iltuo nome ti avevo salutato,sai quanto si scrive troppi nomi alcuni non escono,come va' ho letto che anche tu non hai vinto,mi dispiace vai che come dice krystal domani ci rifacciamo

SANTINA2 ha detto...

ho dimenticavo di salutare il mio orsetto ciao tutto bene?

orsetto ha detto...

hai visto santina passa il tempo ma il nostro amore non si esaurisce abbiamo scritto in contemporanea,ciao,maurizio tutto questo che?????

orsetto ha detto...

santina hai visto che fine ho fatto????

SANTINA2 ha detto...

si lo so,MANAGGIA ORSETTO

maurizio59 ha detto...

.....occhi aperti....occhi chiusi...attenta quà...attenta là....ma dove stiamo in guerra???....mah...io non vi capisco...allora dico....xkè?

SANTINA2 ha detto...

NOOOOOONON DIRMI SOPRA UNA PANCHINA

DAI CHE DOBBIA FARE QUESTO BENEDETTO TERNO

carmela ha detto...

orsogrigio non ti preoccupare anche io tante volte non scrivo tutti i nomi siamo in tanti
comunque domani ci rifaremo

maxwalker ha detto...

Previsioni Regine delle Piramidi

Ge To
Ambata 78

Ambo
78 81
Ge To
Tutte

Genova
36 77 78

Torino
15 78

Milano
9 11 77

Venezia
9 79 24

Roma
14 8 20

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANGALA FELICE DI SENTIRTI
IO NON SO PERCHE DEVI USCIRE DEL BLOG PER UNA PRESONA,TU DICI DOBBIAMO STARE CON GLI OCCHI APERTI IO SO CHE TU CI VUOI BENE E SEI SINCERA ALLORA DI' CHI QUESTA PERSONA.

orsetto ha detto...

ma nooo maurizio,quel poco che ho capito...scrivere su un blog e semplice perche' e' immediato pero' ha un andicap non c'e la vista dela persona che hai di fronte e se si verifica un disguido diventa difficile spiegarlo,anzi piu' ci provi e piu' puo' essere controproducente..

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSOGRIGGIO,SANTINA,
MAX,CARMELA,MAURIZIO..

lena57 ha detto...

SALUTO MESSICONAPOLETANOS BUONASERAS COMO STATOS,ORSETTO,ELENA LA MIA DOLCISSIMA ANGELA NON SEI TU A DOVER ANDARE VIA MA CHI TI A USATA PER I SUOI SPORCI GIOCHI E I SUOI SPORCHI AMICI, CIAO RENATA,ROSSANO,BEATRICE E PUBLY E TUTTI GLI ALTRI CIAO MAX

BEATRICE ha detto...

GRAZIE MAX x LA PREVISIONE!!!!

lena57 ha detto...

REV DI LENA AMBATE SU BA-NA 90-9---78-87--59-55---84-48---82-28---89-88---

BEATRICE ha detto...

CIAO LENA!!!

orsettina ha detto...

buonasera a tutte/i

maurizio59 ha detto...

.....giusto, bravo....non mi sei simpatico...lo sai... ma stasera hai detto x adesso una cosa giusta.... disguido.....ma davvero...è disguido, o non riusciamo a dirci le cose come davvero stanno????....

orsetto ha detto...

ad angela bisogna spiegare che la sua amica cornacchia nei messaggi che le ha mandato le ha messo una pulce nell'orecchio...angela allora devi sapere che maurizio scherza con elena e con tutti noi, e' un suo modo ironico di vedere le cose quindi irene e' elena, non c'era bisogno che la cornacchia ti suggeriva di stare attenta,stai serena e lascia perdere...vedi purtroppo tranne la cornacchia il resto parla gioca ironizza finisce su una panchina insomma tutto normale niente guerra,se e' possibile solo amore ok???

BEATRICE ha detto...

DAI ANGELA FATTI SENTIRE
TI VOGLIAMO TUTTI BENE!!!!

orsettina ha detto...

vedo che stasera ci sono tutti i maschietti all'appello!

SANTINA2 ha detto...

ANGELA DAI ENTRA,COSA TE LA PRENDE ,SIAMO TUTTI VIRTUALE,NON VALE LA PENA,

lena57 ha detto...

CIAO MAURI NON FARE IL BURBERO PERCHE NON LO SEI ANGELA HA UN ANIMO SENSIBILE E HA VOLUTO METTERCI IN GUARDIA DA ALCUNE PERSONE TUTTO QUI, LO SAI CI SONO SEMPRE STATI I DISTURBATORI DI CHE OI ,NON SI E CAPITO

carmela ha detto...

ciao orsettina.beatrice.lena

orsettina ha detto...

angela nn fare cosi' entra e fregatene di tutti, bisogna andare avanti nella vita nn indietreggiare capito??'

carmela ha detto...

angela stiamo cosi bene qui quando si.parla..dai rientra

orsetto ha detto...

maurizio,mi preoccupo incomincio a scrivere in contemporanea anche con te....e no....tu sei maschietto niente da fare....grazie delle previsioni max,ciao beatrice,orsetta,ciao lena tesoro mio hai visto x colpa dei ritardatari che fine ho fatto????grazie dell'ambate,un'ambetto no???

orsettina ha detto...

ciao carmela lena beatrice maxwalker come stai?

orsettina ha detto...

ciao orsettino come va??'

maurizio59 ha detto...

...mai fatto il burbero....detto sempre le cose come stanno si..........notte.

BEATRICE ha detto...

ORSOGRIGGIO NO!!! LA PANCHINA NO!!!
SE VUOI TI OSPITO A CASA MIA..

lena57 ha detto...

PRV DI MARINO SPADA NA 90 IN 1 E 4 POS ABB30-54-72-7-51-9--TERNO FORTE90-51-39------ AMBO SUPER NA 30-39---NA 51 IN 1 BE 5 POS ABB 51-13 ALTRI 62-74-30 TERNO 50-51-84---51-22--51-15--51-88-- 51-2-61-77-79-----------CA16 IN 1 E 2 OS CON 15-48-90-62-42-83-28--TERNO 16-86-51

orsetto ha detto...

sei un'amore beatrice,ma vedi tu la sera verso le dieci esci...e io che faccio tutto solo in quella casa cosi' grande....

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSETTINA PIACERE
DI CONOSCERTI???

orsetto ha detto...

orsettina penso che la foto dica tutto....

orsettina ha detto...

orsetto caro sai la tua foto a me nn dice nulla!

paolina ha detto...

buonasera a tutti sono nuova appena iscritta, sono una vostra ammiratrice, adoro le Vostre ambate, mi volete insieme a voi?

BEATRICE ha detto...

ORSOGRIGGIO X TE RIMANGO A CASA
E TI FACCIO COMPAGNIA !!!

orsettina ha detto...

ciao beatrice, piacere mio, benvenuta qui con noi.

orsettina ha detto...

ciao paolina benvenuta anche a te

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Lena, Maurizio, Santina, Cermela, , Orsettina, Beatrice, Elena, Angela e dulcis in fundo, ORSOGRIGIO.

orsettina ha detto...

SERA FRANCY

carmela ha detto...

ciao paolina ben venuta..

francy ha detto...

Ciao Paolina benvenuta in questo blog di " poveri, (perchè non vinciamo quasi mai )ma belli e simpatici....

lena57 ha detto...

X ORSO GIOCA IL 90A BA-NA CON IL 48-84-15-51, PER MAURI LO SO CHE SEI SEMPRE SCHIETTO E DIRETTO E TI STIMO PER QUESTO E LO SAI,MA NON SIAMO TUTTI UGUALI OGNUNO HA LA SUA SENSIBILITA

orsetto ha detto...

grazie beatrice sei un tesoro,ciao francy

carmela ha detto...

francy.bello quello che hai detto.a paolina

lena57 ha detto...

A PROPOSIT MAURI TI AVEVO DETTO ABATO 66-69 NA-BA CHE HAI FATTO?

carmela ha detto...

orsogrigio adesso ti riconoscooo

orsetto ha detto...

come cambia la vita ci pensate poco tempo fa' ero cosi'....grazie lena eseguiro' alla lettera e speriamo bene...

orsettina ha detto...

MAXWALKER MA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BEATRICE ha detto...

CIAO FRANCY CHE DICI !!! IO DA QUANDO
SONO ENTRATA IN QUESTO BLOG
VINCO SEMPRE!!!

orsetto ha detto...

sai carmela per come siete gentili con me mi dispiace di non esserlo ...pero' come si dice in questi casi sono bello dentro ahahahahah

lena57 ha detto...

X TUTTI OCCHIO AL 90 A NA CON LE FIGURE 9,COME DA PREVDI SPADA MI RACCOMANDO

francy ha detto...

Beatrice, beata te ma sono sicura che prima o poi faremo il colpaccio hai letto Orsogrigio ha già prenotato il ristorante.....

lena57 ha detto...

ORSO MI CORREGGO FAI I TERNI CON 90-9-48---90-9-84---90-9-15----90-9-51BA-NA

orsetto ha detto...

hai un buon intuito beatrice,se uno vuole perdere in questo periodo ...basta che mi chiede che gioco...

francy ha detto...

Lena grazie per i tuoi consigli, che dici io gioco ancora le previsioni di Spada di 3 colpi fà sia con il 51 che con il 16 lascio perdere o continuo...

carmela ha detto...

orsogrigio.per me sie gentile ma credo che lo pensano anche gli altri

BEATRICE ha detto...

ORSOGRIGGIO IN CHE RISTORANTE
CI PORTI SE FAI IL COLPACCIO
DOMANI SERA ???

francy ha detto...

Orsogrigio attento domani appena mi arriva il messaggio delle previsioni di Veronica le posto poi di che non voglio fare il terno con te....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 851   Nuovi› Più recenti»