google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/09/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/09/10

TIZIANA
L'AMBO DEL 51 CON LE ORE CONTETE
NA-VE-NAZ-TT: 51-77
ABBINAMENTI 76-75-46-47-48-90

L'AMBO ROVENTE CON IL 90
MI-GE-NAZ: 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-40
ABBINAMENTI 70-01-23-39-33-32

UN SOLO AMBO POTENTISSIMO
VE-NAZ-TT: 07-86

AMBO DELLA VITTORIA
VE-PA-NAZ-TT: 65-56
ABBINAMENTI 66-08-07-79-90

SMS
CA-GE-TT: 45-25 /45-26 /45-24 /25-44 /25-46 /90-16

FRANCA

GHOLDON
LA QUATERNA SOSPETTA
VE-TT: 67-69-09-78

MORENA (figlia di franca)
DONATA
BA: 38-28-32

CA-GE: 16-41

I LUCIANI
ULTIMO MINUTO
AMBO SEGRETO
CA-NAZ-TT: 16-85

MI-VE-NAZ: 77-79-90

SONIA
FI: 17-77-90

ULTIMO MINUTO
VE: 01-09-19 / + 10

ARIES
LO STAFF
NA-TO-NAZ: AMBATA 02 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 02-15 / 02-05 / + 82

NA-TO-NAZ: AMBATA 82

VERONICA
FI-VE: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 17-08 / 17-31 / 17-90
+ RIUNITA

DONNA CARMELA
CA: 16-48

NA: 51-18

DIEGO
RO-NAZ-TT: 26-10-50

MI-NAZ-TT: 90-89

CA: 16-21

NA: 51-22

ULTIMO MINUTO
NAZ: AMBATA 72
NAZ: 02-50

ROBERTO MARINO
CA-NA: AMBATA 68 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 68-14 / 68-20 / 68-74 / 68-85
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 36 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 36-09 / 36-87
+ RIUNITA

AMBO SEGRETO
CA-FI: 16-90 / + 88

MAX
NA: AMBATA 74
AMBI 74-42 / 74-45 / 74-83
+R IUNITA

CA-TO: 81-65 / + 16

MI-NAZ: AMBATE E AMBO 60-61
ABBINAMENTI 31-28-83

LUCIO
LORENA
VE: AMBATA 48
AMBI 48-03 / 48-87 / + JOLLY 28

OMAGGIO
RO-TT: 28-35

CONTINUARE
FI-MI: 90-52 / + 28-36

CA: 06-16-66

FABIO FABBRI E LA REGINA
FABBRI
CA-NA-NAZ-TT: 16-61-31

REGINA
TO-VE-NAZ-TT: 54-09-90

CRISTINA E CORRADO
IL 90
MI-NA-TT: 11-90

AMBO SEGRETO DI CRISTINA
CA-PA-NAZ: 15-90

COSENTINO
CA-VE-NAZ: 16-26 / 16-32

MARINO SPADA
ANONIMO
BA-CA: AMBATA 47 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-19-56-59-68

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 56-65 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 27-77-39-38-82

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 34 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 34-09 / 34-90
TERNO 34-09-90

AMBI FORTE
CA: 05-16 / 05-13

IL 90
CA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 32-40-18
AMBO FORTE 90-32

NA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 30-54-72-9-51
TERNO 51-90-39

AMBATISSIMA
FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)

MORENA
CODICE COPPIA CHE SCOPPIA
BA-NA-NAZ: AMBATE 66-21 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-09-90

CODICE AMERICANO
CA-FI-NAZ: AMBATE 07-70 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-21-16

CODICE FORTUNA
RO-VE-NAZ: AMBATE 03-30 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

MANUELA
CODICE VENDETTA
TO: AMBATE 17-71 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 17-73 / 71-73

ANTONIO
CODICE POKER
BA-NAZ: AMBATE 55-59 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-11-62-90

MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 43-88)
BA-VE: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
TERNO 08-04-12

LOTTONE 1 ( FORMULA 03-48)
BA-VE: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27
TERNO 78-39-27

LOTTONE 1 (FORMULA 21-66)
BA-VE: AMBATA 06
AMBI 06-03 / 06-09
TERNO 03-06-09

FUTURA 14 32 77
FI-PA: AMBATA 38
AMBI 38-14 / 38-32 / 38-77

BA-VE: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-64
TERNO 38-19-64

NA-TO: AMBATA 15
AMBO 15-82

LA CHANCE N° 128
MI-VE: AMBATE E AMBO 08-78
ABBINAMENTI 04-74

PREVISIONE
MI-VE: AMBATA 84
AMBI 84-56 / 84-50 / 84-22 / 84-28
QUARTINA 56-50-22-28

CA: AMBATA 16
AMBI 16-18 / 16-40 /16-70
+ RIUNITA

BA-CA: 28-08 / 28-20 / 28-36 / 28-48
QUARTINA 08-20-36-48

NA-TO: 66-22 / 66-44 / 66-88 / 66-20
+ RIUNITA

PREVISIONE ABBONAMENTO
NUOVA
CA-TO: 56-34 / 56-22 / 56-90 / 56-78

AGGIORNAMENTO
CA-TO: 66-54 / 66-22 / 66-56

666 commenti:

1 – 200 di 666   Nuovi›   Più recenti»
ATENA-M ha detto...

buongiorno a tutti,

ciao publicita'

ATENA-M ha detto...

x elena,

altro che regina delle piramidi,
sei la regina del blog, alla faccia
di chi tu vuol male e di quelli che portano sfiga.
tieni duro, sei bravissima.

sicula siiiii

ATENA-M ha detto...

ciao orsogrigio,
avevi detto niente + ritardatari,
ci sei ricascato, managgia a te.
trà cuccia e panchina non so se ridere o impietosirmi, dai tieni duro, caso mai ho una camera in +
non spaventarti, c'è anche mio marito hahahaha

ATENA-M ha detto...

x tutti,
ragazzi/e c'è la pagina nuovaaaaaaa

francy ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e
ciao Athena hai visto quanto è brava Elena???
Bello l'ambo 11-63

claudia ha detto...

grazie publicità per l aggiornamento

claudia ha detto...

grazie publicità per l aggiornamento

claudia ha detto...

grazie publicità per l aggiornamento

ATENA-M ha detto...

si franci,
me li son scritta tutti,

Amy ha detto...

W ELENA W ELENA

ATENA-M ha detto...

claudia basta una volta
hahahah

ELENA . ha detto...

atenaa .graziee .non e' sempre cosi'. pero' .dai un'ambo ogni tanto .x tutti .va bene . .

ci provo .

Gianna85 ha detto...

francy bravaaaaaaaaaaa. io nn lo so che vuole ogni volta maurizio mah!

claudia ha detto...

il p c se ne andato in tilt ahahahha

ATENA-M ha detto...

x elena
a proposito di strunz, ti racconto una barzelletta.

ci sono due amici romani che si vedono dopo tanto,
uno dice all'altro.....

a Romolo to visto nel fil tevere inquinato!!!!!
a siii, e che parte facevo?
la parte dello stronzo galleggiante

ridi ridi che ridere fa bene
ciao

ELENA . ha detto...

grazie amy .bello il cane.

Gianna85 ha detto...

ma mi spiegate perchè ogni volta punzecchia?io nn ci capisco nulla...sarà che sono nuova, sarà che lui è invidioso o invidiosa nn si sa

claudia ha detto...

elena ma ci seiiiiiiiiiiiiii e possibili ca a mia nummi viri ba nummifari siddiari ciao bedda scherzo

ELENA . ha detto...

atenaa .la dedico a chi sai tu ..

forte..

ATENA-M ha detto...

lo scritta x quello
e poi era in tema con quello che aveva scritto claudia nell'alra pagina,

claudia ha detto...

atena-m cnte i sta verame la barzalletta ahahah

Gianna85 ha detto...

raga mi risp un secondo?

francy ha detto...

Giannaaaaaaa hai vinto????

ELENA . ha detto...

bravaaa atenaa ...

francy ha detto...

Gianna Maurizio è così... o si ama ..o si odia... in fondo è simpatico con i suoi xche??

Gianna85 ha detto...

ciao francy cara no non so se hai letto. almeno avete vinto voi altre\i almeno così non arricchiamo troppo la lottomatica eheh

Gianna85 ha detto...

grazie francy per aver risposto.

rosybianconera ha detto...

ciao ragazze ho appena finito di mangiare in questa bellissima terrazza in riva al mare e mi son fatta nà panza tanta alla faccia di qualcuno 'capito ' m'avete 1 grosso abbraccio

kristal ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!!

francy ha detto...

la lottomatica vince sempre Gianna... però tra qualche estrazione mette nelle venus il 16 o il 51 allora calma i nostri bollenti spiriti ihihihihihiih

ATENA-M ha detto...

x gianna
ti rispondiamo tutte se vuoi,

ogniuno di noi e fatto diversamente dall'altro, c'è chi si soffia il naso con il fazzoletto chi con due mattoni
hahahah sono in vena di scherzi oggi

francy ha detto...

Ciao Rosy e Kristal buon pomeriggio

SANTINA2 ha detto...

CIAO ATENA FRANCY GIANNA,CLAUDIA,

CIAO PUBLICITA'

CIAO ELENA TI HO MANDATO UN EMAIL
FAMMI SAPERE.

kristal ha detto...

Rosy 6 diventata sarda pure tu??
capito mi avete????
capito mi hai???

baci

hai visto il programma IO CANTO!!!!

Gianna85 ha detto...

athena non capisco il tuo sarcasmo comunque va bene così

francy ha detto...

Ciao santina durerà questo clima nel blog???

Gianna85 ha detto...

ciao santinaaaaa

SANTINA2 ha detto...

ATENA FACCI RIDERE CHE CI FA BENE

rosybianconera ha detto...

athena sei veramente forte cerca di intervenire + spesso perkè abbiamo bisogno 1 pò della tua ironia

ATENA-M ha detto...

x gianna non è sarcasmo,
e solo cheeeee
o ci si prende come siamo oppure no

Gianna85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ATENA-M ha detto...

a dire il vero vorrei tanto ridere un po anch'io,
lo sai cosa dicono dei pagliacci
che fanno tanto ridere nei circhi?
che nella realtà sono tristi.

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY IO LO SPERO CHE DURA QUESTO CLIMA,MA SAI LA GELOSIA E L'INVIA NON SI GUARISCE
I STRONZI CI SONO.

Gianna85 ha detto...

e che centra adesso bo, vabbè.
io ho detto che nn capisco maurizio come tipo

rosybianconera ha detto...

francy siciliana sugnu ma ogni tanto qualke battuta simpaticaci stà

Gianna85 ha detto...

santina si che durerà qst clima tranquillo

SANTINA2 ha detto...

GIANNA MAURIZIO NONLO CAPIRAI MAI

Gianna85 ha detto...

santina allora mi metto l'anima in pace eheh

rosybianconera ha detto...

athena cerkiamo di andare sempre avanti vedendo il bikkiere sempre mezzo pieno e sorridiamo alla vita tvb

SANTINA2 ha detto...

GIANNA LO SPERO QUANDO AIAMO TRANQUILLE RIDIAMO SCHERZIAMO,
E FINITO ARRIVA LA GUERRA,

rosybianconera ha detto...

elena 6 scomparsa ke giokiamo domani

aryde ha detto...

ciao a tutti
scusate ma qual'è l'ambo segreto fortissimo + un numero x terno di roberto marino chi lo sa mi può rispondere grazie

Gianna85 ha detto...

santina qui si viene per passare un pò di tmepo in tranquillità. poi se ci sono gli invidiosi come dite voi, quelli non bisognerebbe proprio calcolarli secondo me

ATENA-M ha detto...

cara gianna,
da tempo al tempo e capirai tutti noi,
siamo come nella vita,giornata buona giornata nera, felici o inc..
simpatici o antipatici.
anche se virtualmente, siamo noi.

SANTINA2 ha detto...

SI GIANNA STAI TRANQUILLA
PIANO PIANO LO CAPIRAI

Gianna85 ha detto...

no stò tranquilla non mi preoccupo proprio ci mancherebbe. grazie atena, grazie santina

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i
ciao elena un bacione!!!

claudia ha detto...

ciao beatrice santina gianna

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice sai le previsione di
mirko,grazie

Gianna85 ha detto...

ciao beatrice, ciao claudia

claudia ha detto...

elena ma dove sei perche non mi rispondi

BEATRICE ha detto...

ciao gianna,claudia,atena,amy,
francy,rosy,kristal,carmela,maurizio
x santina ancora no..devo sentire
la mia amica se ha fatto 899..

ELENA . ha detto...

ciao a tutti .connessione .scusate .

claudiaa dimmi .

rosy .ho scritto qualcosa prima pagina vecchia ..se vuoi .

alla facciazza di chi sapete .ho vinto una bella quaterna ieri sera .a torino 78.11.47.90. sara' vero? chissa..

SANTINA2 ha detto...

ok beatrice grazie,

elena brava per la quaterna, ai letto il mio email

Amy ha detto...

W ELENA W ELENA...

ELENA . ha detto...

MIZZICA ......GRAZIE .MA NON E' VEROO .

ELENA . ha detto...

FORSE CHISSA' ...

SANTINA2 ha detto...

elena io dico di si che ai fatto la quaterna,

alla faccia degli invidiosi thooooo

ELENA . ha detto...

SANTINA SE LA FACEVAMO TUTTI ERO PIU CONTENTA .

claudia ha detto...

elena nummi riri picchi vegnu fina a doissacu e mi levi pocu ri debbiti ahahha forse al terno ci stiamo quasi arrivando ancora sto giocando i numeri del glob ro pa ma ch

ELENA . ha detto...

SANTINA HO LETTO MAIL?TI SUONA IL CELL.?

SANTINA2 ha detto...

elena la faremo,l'email lai letto,

ELENA . ha detto...

CLAUDIAA .SE FACCIO QUATERNA LI DIVIDO .CON TUTTI .FORSE CINQUINA VA' .

claudia ha detto...

ma fabio fabbri e la regina le previsioni postate da publicità e qualcuno del glob che le da

ELENA . ha detto...

TI DO UNA CINQUINA AL VOLO .COSI'

NAPOLI .8.44.66.20.15.UNA VOLTA GIOCARE .

ELENA . ha detto...

SPE. CHE ARRIVO

claudia ha detto...

elena la gioco stasera ma non metto il 51 tanto non esce

kristal ha detto...

Uellla!!!!
Claudia ma che fai Gufi????
stasera faccio pasta all'uovo con tartufo delle tue parti Elena!!!!
grattugio come se piovesse!!!

a me piace il 16 x domani??? ke dici cara ...?

fiore ha detto...

ELENA LA GIOCO ANCHE IO LA CINQUINA DI NA

fiore ha detto...

ELENA TI HO MANDATO EMAIL

maurizio59 ha detto...

......ciao!

carmela ha detto...

ciao atena-m come stai?

carmela ha detto...

ciao maurizio...

maurizio59 ha detto...

....CARMELA.

BEATRICE ha detto...

X SANTINA MIRKO HA RICONFERMATO IL SERVIZIO DI SABATO X QUI E'ANCORA
BUONA LA PREVISIONE CON IL 16
A CAGLIARI CIAO BUONA SERATA

selvaggia ha detto...

BUONA SERA A TUTTE/I GRAZIE ELENA PER LE PREVISIONI, LE HO SEGNATE TUTTE IN ROSSO....STAVOLTA NON MI SFUGGONO.....

selvaggia ha detto...

BUONA CENA BLOG

maurizio59 ha detto...

.....buona cena a me!

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

Ciao Publi grazie per l'ospitalità

maxwalker ha detto...

Elena grazie ancora per l'ambo.

maxwalker ha detto...

Elena la previsione del blog va sempre tenuta in gioco ?

maxwalker ha detto...

siete tutti a cena ok a dopo...

Unknown ha detto...

Per Aryde l'ambo segreto di Marino è Ca Fi 16 90 + 88 per il terno. Ha consigliato di giocare a Ca 16 47 - 16 53 portare avanti :fi rm 86 ca na 6 to 2 sempre di Marino ho anche Pa 13 26
13 28.ciao a tutti.

lena57 ha detto...

buonasera a tutti IN PARTICOLARE AD ELENA ED ORSOGRIGIO,MI SIETE MANCATI TUTTI TRANNE QUELLI CHE OLTRE A SCOPARE A CASA DEGLI ALTRI ROMPONO ANCHE GLI ZIBEDEI,QUANTA POCA INTELLIGENZA E ZERO EDUCAZIONE E MENO CHE MENO RISPETTO,VEDIAMO A CHI BRUCIA NEL CASO CE CHILLY RINFRESCANTE ALLA MENTA PIPERITA

lena57 ha detto...

UN BACUONE ALLA SGNORA DI QUESTO BLOG PUBLY

Unknown ha detto...

Per Maurizio so che sei di poche parole , ho vinto l'ambo di d'annibale a MI tu che sai chi è pensi che la prev. di Ve sia da portare avanti.Grazie se vorrai rispondermi.

maxwalker ha detto...

Previsione REGINE DELLE PIRAMIDI

Ca e Naz.
16 ambata
16 61 ambo
16 61 18

Mi
9 11 77
Ve
9 61 ambo
Ro
14 8 20

Fi Ro
24 ambata
16 24 ambo

siate prudenti.

maxwalker ha detto...

Ciao Lena

maurizio59 ha detto...

.....ogni mese ne esce una nuova.....se vuoi capire.....goditi la vita...xkè è bella!...............

lena57 ha detto...

CIAO MAX SE SMARTEDI USCIVA IL 90 A MI ERA TERNO PRESO 18-48 MI,ELENA MI MANDI LE TUE SU FB,PREV MARINO SPADA NA 90 IN 1 E 4 POS ABB 30 54-72-9-51--TERNO 51-90-39------CA 90 ABB 32 MOLTO FORTE CON 40-18----CA 16-5 AMBO FORTE -----LE MIE AMBATE SU BA-NA GUARDATE BENE BA-NA 8O-8---15-51---3-30--72-27---36-63---16-61,MIA PREV SU C-PA AMBATE 70-9 ABB 90-45-46-5MI RACCOMANDO QUESTA PREV NON FATE COME IL 46-16 A NA

maxwalker ha detto...

Errata Corrige
REGINE DELLE PIRAMIDI



Ca Naz
16 61 68

lena57 ha detto...

MIA PREV SU CA-PA AMBATE 70 E 9 ABB 90-45-46-5 OCCHIO

maxwalker ha detto...

Lena i terni 9 90 sono da portare avanti ?

BEATRICE ha detto...

grazie MAX x la previsione!!!
ciaooo

lena57 ha detto...

MAURI BUONASERA,MAX GRAZIE PERLA PREV BELLA 16-61-68CA

maxwalker ha detto...

BATMAN se ci sei batti un colpo.

BEATRICE ha detto...

ciao lena e maurizio..

maxwalker ha detto...

Ciao Bea è un piacere ...

lena57 ha detto...

RAGAZZI BISOGNA VINCERE I MIEI ANGELI CHE PORTO A SCUOLA OGNI MATTINA E POI AL CENTRO SONO AUMENTATI SERVE UNA MACCHINA A 9 POSTI QUINDI VINCIAMO

lena57 ha detto...

SI MAX IL 9-90 SU BA-NA E MI E FORTISSIMO NON MOLLARLI,BRAVISSIMA LA MIA ELENA CHE GRANDE CON L AMBO A TO,

BEATRICE ha detto...

grazie lena x la previsione!!!

lena57 ha detto...

CIAO BEA,X CHI GIOCA IL 51 E IL 16 LE PREV DI SPADA SONO LE STESSE DI MARTEDI,RAGA SIAMO AGLI SGOCCIOLI

lena57 ha detto...

ELENA,ORSO DOVE SIETE

lena57 ha detto...

MAX HAI RECUPERATO QUALCOSINA

carmela ha detto...

buona sera a tuttomil blog

lena57 ha detto...

VEDO CHE SONO SOLA CI LEGGIAMO DOMANI VI LASCIO LA MIA MAIL--SuperMadda57@hotmail.it,se volete su fb,io non mi nascondo il mio nome e Crisconio Maddalena, RISPONDO SEMPRE CON IL MIO NOME MIEI CARI SPAZZATURA

carmela ha detto...

ciao lena. max.grazie per i numeri

lena57 ha detto...

IL MESSAGGIO PRECEDENTE ERA PER LE PERSONCINE FINI CHE HANNO DETTO TUTTE QUELLE PORCHERIE

lena57 ha detto...

CIAO CARMELA TUTTO OK,SPERAVO DI LEGGERE DI ANGELA

lena57 ha detto...

SERA CLAUDIA

ATENA-M ha detto...

ciao lena,
ciao claudia,
ciao carmela,
ciao a tutti

lena57 ha detto...

CIAO ATENA,CHE MI DICI IO DOMANI PUNTO SUL 90 A NA

ATENA-M ha detto...

ciao lena,
è buono, ma anche FI-NA 90-8-17
e poi c'è un bel 13 x la NZ

carmela ha detto...

ciao atena-m claudia

ATENA-M ha detto...

lena speriamo che angela ritorni,
fra un po gli passrà e non potrà fare a meno di tutti qui nel blog.

claudia ha detto...

ciao carmela lena atena-m lena ma e forte il 90 a na

carmela ha detto...

ciao angela spero che rientri..

ATENA-M ha detto...

x claudia,
in teoria,11-09-è uscito x NA 89-1
che da il 90, in + cerano i radicali 80-89 che forse dico forse portano 8

ATENA-M ha detto...

lena non ci sei +

scusa ho risposto io x te

ma se non e cosi correggimi

maurizio59 ha detto...

.....x me ANGELA non rietra...lo sapete xkè????.....xkè chi va con li zoppi....impara a zoppicare....

claudia ha detto...

atena-m e lena io ho la data di mio fuona questa che e 31 8 90 allora la gioco na epoi la ruota secondaria me la date e ditemi se e buona e la data di nascita di mio figlio

francy ha detto...

Sera a tutti/e
grazie Lena sempre gentile a postare Marino e le tue previsioni
ciao Athena, Carmela, Claudia , Maurizio....xchè te la prendi con Angela....

ATENA-M ha detto...

x claudia,

questi numeri li ho messi su facebook stamattina,mi hai anche
risposto, sono buoni x NA FI se vuoi prova anche VE

maurizio59 ha detto...

.....io con ANGELA?????.....noooo.....ma se non ha fatto niente....xkè non entra????......xkè?.

carmela ha detto...

ciao francy..

ATENA-M ha detto...

ciao francy

carmela ha detto...

orsogrigio.ma dove sei

ATENA-M ha detto...

già orsogrigio dove sei?
entra che ti saluto personalmente
poi me ne vo a nanna

maurizio59 ha detto...

......va bè....notte......spero di rivincere con i numeri di IRENE.... la mia amica del cuore.

carmela ha detto...

notte maurizio

ATENA-M ha detto...

ciao vi saluto tutti indistintamente, x chi resta
salutatemi orsogrigio
grazie
buonanotte

carmela ha detto...

notte atena-m

claudia ha detto...

notte atena-m

maxwalker ha detto...

Ciao Buonanotte a tutti

Batman dove sei?

carmela ha detto...

buona notte a tutti..a domani

francy ha detto...

Ma stasera non c'è nessuno?
Orsogrigio starà guardando la partina l'unica cosa che abbiamo capito di lui è che ama il calcio.... Buona notte athena, Max ,Maurizio sogna la tua Irena...

Gianna85 ha detto...

ciao francyyyyyy

francy ha detto...

Ciao gianna stasera siamo io mammeta e tu....
comunque meglio soli che male accompagnati... come sono proverbiale stasera!!!!

EMANUELA64 ha detto...

lenaaaaaaaaaaaaaaa dove sei?

EMANUELA64 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianna85 ha detto...

brava ben detto

francy ha detto...

Emanuela penso che Lena sia a nanna..
Quando scrivi clicca una volta sola altrimenti ti scrive messaggi doppi

EMANUELA64 ha detto...

grazie ..non sono tanto pratica mi sono registrata ieri, sai le previsioni di lena?

orsetto ha detto...

buona serata a TUTTE/I,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciaooooo atena,ho fatto tardi scusa ....ciaooooo

orsetto ha detto...

ciao francy ormai sai tutto di me...

francy ha detto...

Emanuela sono in questa pagina più in alto. ciao orsogrigio finita la partita?

orsetto ha detto...

ciao gianna rimetti il tuo viso togli questi crisantemi

orsetto ha detto...

ciao emanuela

orsetto ha detto...

ciao emanuela

orsetto ha detto...

ciao emanuela

Gianna85 ha detto...

orsetto stavamo tutti pensando che guardavi la partita e non ci siamo sbagliate :-p

francy ha detto...

e si.... orsogrigio ti sei messo a nudo con noi....sappiamo che ci trascuri solo in caso di partite..
ma di che squadra sei???almeno questo...

orsetto ha detto...

ciao mia adorata lena,si francy sono finite le partite come va'?????

orsetto ha detto...

non incominciamo non mi sono spogliato...lo sapete che mi vergogno....un bacione a tutte le mie fanciulle che non vedo stasera

claudia ha detto...

emablicate circa 1 ora fa vai a vederela sono state punue

orsetto ha detto...

gianna se non rimetti una tua bella foto mi fai arrabbiare...francy anche tu ricordo che hai un bel viso,penso che avrai delle belle foto tue su mostriamoci...belle di zio orso

francy ha detto...

claudia ma che cosa hai scritto?????

orsetto ha detto...

ciao claudia,ricordi le serate che uscivamo insieme???quante granite...

Gianna85 ha detto...

bello di zio....tu sei il primo che non ti mostri.
di me sai anni, nome e anche volto....e io anzi noi di teee???

kety ha detto...

buona sera a tutti/e

orsetto ha detto...

ciao allegra grazie del pensiero e buon lavoro speriamo che ti fanno dormire un po',santinuccia dove sei????

francy ha detto...

gianna...è una battaglia persa... Orsogrigio in questo caso è proprio "un Orso"...

claudia ha detto...

se non sbaglio emanuela cercava i numeri di lena ho sbagliato scusatemi ahhaciao francy e orsogrigio

Gianna85 ha detto...

francy sei troppo divertente stasera

orsetto ha detto...

ciao piccola kety,giocato il 10 e l...???gianna se ti impegni ingrandisci la foto dell'uomo sulla panchina e mi vedrai..ahahah

francy ha detto...

Claudia avevo capito a senso.. pensavo parlassi in dialetto ahahahahahhah

orsetto ha detto...

francy adesso dico come francesca sai troppe cose di me mica mi conosci>????

francy ha detto...

Gianna mi sento che domani esce un ritardatario spero il 51 ...ALTRIMENTI CI RIMANE LA PANCHINA...

kety ha detto...

lo gioco domani orsogrigio,spero di fare almeno 7

Gianna85 ha detto...

si si scherza tu, scherza.... ma come bisogna fare con qst uomini....bah!

francy ha detto...

Chi lo lo sa...orsogrigio forse.....

francy ha detto...

ciao Kety benvenyta tra noi

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti permettetemi questo sfogo sono tanto triste ho perso lamicizia di un amico a me caro non so spiegarmi perche magari legge in questo blog gli voglio dire che nonostante sono ancora sua amica scusate dovevo ciao orsogrigio e tutti

Gianna85 ha detto...

mai copme in qst momento sono pentita di aver messe foto, anni e nome....mannaggia a meeeee!
Francy io non dico più niente sulle giocate....sono in crisi nerissimaaaaa mi serve una benedizione :-p davvero!

orsetto ha detto...

piccola kety e' sia... lo spero anch'io con te francy se metti una tua bella foto ti dico il mio nome ok????

kety ha detto...

ciao francy ,gianna ,francesca e claudia

francy ha detto...

orsogrigio mi dispiace domani non ti posso postare la previsione vado nella capitale.. puoi chiedere a Fiore anche a lei arriva l'sms di veronica

orsetto ha detto...

francesca tesoro mio ciaooo...ma no un amico perdi e' un bell'orsacchiotto trovi poco lavoro????

Gianna85 ha detto...

ciao kety buonasera

orsetto ha detto...

grazie francy sei un tesoro..pero' domani ho solo un euro da giocare quindi gioco ....che gioco con un euro?????

orsetto ha detto...

gianna a venticinque anni non ti devi pentire di niente ti devi solo vergognare perche x me sei troppo giovane ...mannaggia

francy ha detto...

perchè Gianna sei pentita anche io ho messo la mia foto poi l'ho tolta perchè volevo farmi conoscere solo dalle persone che sento più care in questo blog, in quanto al nome uso un diminutivo mi chiamo Francesca e l'età credo di aver detto più di una volta la mia età 47!!! tantini in confronto a te, comunque mi sembra che entrando a parlare con voi non faccio niente di male quindi perchè hai fatto male...xchè.. direbbe Maurizio??

orsetto ha detto...

francesca sei tornata a lavorare ...ci sei????

kety ha detto...

francesca se è veramente un amico tornerà!non si rompe un amicia senza un valido motivo.a.....y tvb.

orsetto ha detto...

vedi francy alle 23,22 della sera iciamo le stesse cose....chissa che significa questo????

francy ha detto...

Francesca non ti preoccupare,se è un vero amico qualsiasi cosa sia successa ritornerà da te... se non lo fà tranquilla... non era un vero amico. I veri amici capiscono e perdonano

orsetto ha detto...

brava kety parole saggie ...francesca non ti preoccupare tornera'

Gianna85 ha detto...

oddio orsetto che ridereeee
francy anche tu mi fai morire quando metti quei....perchè....di maurizio...Adesso immaginate me che rido davanti allo schermo del pc.
no pentita dicevo perchè il nostro orsogrigio non si rivela...no scherzo dai..
Francy appena hai detto la tua età ho pensato subito a mio fratello.. io sono l'ultima di quattro figli ed ho un fratello di 44 anni..giusto per info anche se non centra nulla :-p stò esaurita nn ci fate caso

francy ha detto...

Forse ci conosciamo......
oppure siamo in sintonia e la pensiamo uguale in alcune cose, poi mi dici che mi vuoi bene... quindi...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 666   Nuovi› Più recenti»