google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/09/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/09/10

TIZIANA
FORUM
LA COPPIA CHE SCOPPIA
NA-PA-NAZ: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-88 /08-75
ABBINAMENTI 09-76-90-26-24-74

CAGLIARI VI STUPIRA' CON IL SUO AMBO D'ORO
CA-VE-NAZ: AMBATE E AMBO 31-39
ABBINAMENTI 50-51-49-29-30-90 / + 16

NEWS
L'AMBO CHE VI STUPERA' CON IL 90
FI-GE-NAZ-TT: 90-69
ABBINAMENTI 70-71-89-31-66-10

UN TERNO STRANO MA VERO
VE-NAZ: 84-35-53

FRANCA

IL TERNO CON IL 17
NAZ-TT: 17-73-13

I CENTENARI
CA-MI: 16-21

NA: 50-51

MORENA( figlia di franca)
GE: 17-74-86
CA: 10-16-90

I LUCIANI
CA-TO: 16-82-88

SONIA
CA: 16-06-90

MI: 13-31-17

ARIES
CA-RO-NA: 16-05-39

NA-MI-NAZ: 19-51 / 19-76

RO-GE-CA: 21-16 / 21-90

VERONICA
FI: 17-31 / 17-31-08-90

VE: AMBATA 10 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 25-55-85 /+ 90

LA SFIDA
PA: AMBATA 23 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 23-09 / 23-68 / 23-87 / + 90

SMS
BA-VE-NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 05-08-45-69

MARIO RUGGERO
CA: AMBATA 16 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 16-77 / 16-21 / 16-90

MARCELLO BARTALINI
CA-NA: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-61 / 06-53 / 06-16 / 06-51

NA-TO: AMBATA 74 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 74-20 / 74-64

ROBERTO MARINO
TO-CA: AMBATA 74 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 74-14 (forte)/ 74-20 / 74-41 / 74-53

PA: AMBATA 13 IN (1°,3° POSZIONE)
AMBI 13-05 / 13-26

CA: 06-16-90

CONTINUARE
MI-PA: 87-16

TO: AMBATA 02
AMBI 02-16 / 02-17

LUCIO E MAX
GE-MI: 42-44 / 42-71 / 42-83

BA-NAZ: 44-71 / 44-50 / 44-49

REGALO
FI-NA: 14-54-71-76

CRISTIAN
RE DI CAGLIARI
CA-MI-NAZ-TT: 02-28

CA: AMBATA 16 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 16-10
TERNO 16-10-28

BRINA
CA: 15-90

QUINTAVALLE
FI-NAZ: 11-28

DOTT.FRANCESCHINI
CA-RO-NAZ: 28-69

ANGELO GUARGIULO
FI-RO-TT: 71-89
QUARTINA 71-29-89-44

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 01
AMBI 01-51 / 01-15
TERNO 01-15-51

NAZ: AMBATA 02 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-09-80

CA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 32-40-18

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 01-15-51

ANTONIO
CODICE COPPIA CHE SCOPPIA
VE-NAZ: AMBATE E AMBO 77-79 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 25-46-53-90

MORENA
CODICE DEDICATO
CA-TO-NAZ: AMBATE 33-39 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-16-61

CODICE SPRINT
VE-BA-NAZ: AMBATE 11-19 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-51-90

CODICE FORTUNA
MI-NA-NAZ: 13-31 IN (3°,4° POSIZIONE9
ABBINAMENTI 55

AL 2° COLPO DI GIOCO
CODICE COGLI L' ATTIMO
BA-CA-NAZ: AMBATE 16-74

MI-N-NAZ: AMBATE 28-55 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 82-59-90

ANTONIA SCAINI
CODICE ROSSO
BA-VE: AMBATE 33-39 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-57-75

REGALISSIMO
CA: 05-66 / 16-66 / + JOLLY 90

WALTER
VE: AMBATE E AMBO 19-20
ABBINAMENTI 09-57-90

NA: AMBATA 51
AMBI 51-56 / 51-35

CA: AMBATA 16
AMBI 16-90 / 16-41

BRUNO
VE-MI: AMBATE E AMBO 90 -09
AMBI 09-73 / 90-73

VE: 90-77 /59-90 / 90-20 / 90-44

DIEGO
IL SENSITIVO
TO: 28-10-77

MIRKO
FUTURA (FORMULA 03 48 88)
GE-MI: AMBATA 82
AMBI 82-03 / 82-48 / 82-88
+ RIUNITA

FUTURA ( FORMULA 44 89 47)
FI-RO: AMBATA 08
AMBI 08-44 / 08-89 / 08-47
+ RIUNITA

LOTTONE 2 (FORMULA 17 71 73)
GE-MI: 54-56 / 54-88 / 54-90 / 88-90
QUARTINA 54-56-88-90

DATA 23 01 29
MI-VE: AMBATE 81-36
ABBINAMENTI 25-70-08-53

MI-VE: AMBATA 84
AMBI 84-56 / 84-50 / 84-22 / 84-28
QUARTINA 56-50-22-28
AMBO PROBABILE
VE: 84-22

BA: 38-28-19-64

PREVISIONE NUOVA
MI-NA: 49-48 / 49-50 / 49-13 / 49-85
QUARTINA 13-48-50-85

753 commenti:

1 – 200 di 753   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/i

fiore ha detto...

CIAO

fiore ha detto...

PER ELENA RICORDATI CHE OGGI CI DEVI DARE AMBO GRAZIE

francy ha detto...

Buon pomeriggio Publicità, grazie per la pagina aggiornata

francy ha detto...

Ciao Fiore, Gianna dormito bene....

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .MILANO NAPOLI .49-50.
CIAOO.

ELENA . ha detto...

CIAOO .FIORE PUBLI. FRANCY.EMANUELA .

carmela ha detto...

ciao a tutti e buon pomeriggio

francy ha detto...

ciao Elena,Carmela,Emanuela, ma Cosimina che fine ha fatto? Sapete qualcosa? Anche Maurizio ....

fiore ha detto...

ELENA ........VEDO CHE HAI MESSO AMBO E QUELLO CHE MANCAVA MA IL 22-66 BA.NA LO GIOCHIAMO ANCORA

fiore ha detto...

FRANCY HAI VISTO CHE LE SMS DI VERONICA ESCE NIENTE IO NOLI PRENDO PIU

francy ha detto...

Fiore bisogna avere pazienza non sempre escono a colpo comunque se vuoi lasciarli te li posto io quando arrivano

fiore ha detto...

IO LI HO LASCIATI MA 6 NUMERI SONO TANTI IO INVECE MI GIOCO QUELLI DI ELENA SPENDO 10 EURO IN TUTTO MA BECCA L AMBO A COLPO

francy ha detto...

certoooo Fiore se ti va di giocarli te li posto

paolina ha detto...

buonpomeriggio a tutti, mi collego poco,ma vi leggo, sono incasinata con i miei genitori, percio o poco tempo.Io continuo le previsioni di Elena e aggiungo gli ambetti nuovi.Avete visto sono usciti gli stessi numeri di tre estrazioni fa su to.Il 15 su to è da continuare o lasciamo perdere grazie Vi leggerò domani un abbraccio a tutte/i

fiore ha detto...

GRAZIE FRANCY

ELENA . ha detto...

BRAVA..

ELENA . ha detto...

CIAO FRANCY .FIORE PAOLINA CIAO ANCHE CARMELA .

renata ha detto...

Buon pomeriggio carissime e carissimi!!!!!

BEATRICE ha detto...

ciao elena,carmela,
francy,fiore,paolina..

renata ha detto...

Buon pomeriggio Publicità.

renata ha detto...

Ieri sera x me estrazioni da dimenticare!!! E voi !!!!!!!!

BEATRICE ha detto...

elena hai notizie di cosimina è un bel pò che non si vede?

BEATRICE ha detto...

grazie elena x le previsioni!!!
ciao renata..

renata ha detto...

Ciao Elena!! Ciao Francy!! Ciao Fiore!!Ciao Paolina Benvenuta!!

renata ha detto...

Ciao Beatrice!!

fiore ha detto...

GRAZIE FRANCY

ELENA . ha detto...

CIAO RENATA E BEATRICE ,NO MI CHIEDEVO ANCH'IO SAI? COSIMINA DOVE SARA' .? FORSE HA DA FARE ARRIVERA' .SPERO.

renata ha detto...

E vero!! come mai Cosimina non entra nel blog da un pò? Qualcuno di voi ha notizie?

renata ha detto...

Cosimina è cosi' simpatica ,manca nel blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

VERO .COSIMINAA DOVE SEI?

renata ha detto...

Elenuccia tu ieri sera hai beccato qualche numero?

BEATRICE ha detto...

dai renata che un bel ambo
lo becchiamo domani
io sono fiduciosa!!!

renata ha detto...

Elena comunque vedo che il 15 con il 51 e sempre buono, non mi ricordo da chi postati; tu che hai memoria ti ricordi?

fiore ha detto...

elena ma ci sei

renata ha detto...

Beatrice , io sono già contenta di aver preso martedi l'ambo di Elena, non mi aspetto di vincere tutte le estrazioni, sarebbe: troppa grazia dice ildetto!!

fiore ha detto...

li hanno posati ieri sera 1-15-51 mi na

fiore ha detto...

se non sbaglio e stata lena

renata ha detto...

Ha vero Fiore, c'e anche 1, grazie!!

ELENA . ha detto...

CIAO .SI 15 51 SI E' RIFORMATO .

SAPETE CON COSA POTREBBE .DICO POTREBBE USCIRE?

renata ha detto...

BEatrice, si dai anch'io spero un altro ambetto, x andare avanti senza rimetterci!! E se no alla prossima!!

fiore ha detto...

IOLI HO GICATI 1E IL MIO GIORNO DI NASCITA IL 15 DI MIO MARITO IL 51 IL RITARDATARIO HO FATTO AMBO E TERNO

BEATRICE ha detto...

ciao MAX le regine
sono da rigiocare?
se mi leggi mi fai
sapere grazie bacio

ELENA . ha detto...

RENATA AVEVO 66 22 A TORINO .MI HA FREGATO IL 23 E' USCITO ..

fiore ha detto...

ELENA CE LO DICI TU CON CHE POSSONO USCIRE

renata ha detto...

Dicci Elena !!Quale?

BEATRICE ha detto...

uscire cosa elena..

fiore ha detto...

ELENA STIAMO ASPETTANDO.........................

ELENA . ha detto...

CON .CON ...

BEATRICE ha detto...

90?

fiore ha detto...

EHI CI STAI TENENDO SULLE SPINE

fiore ha detto...

90-26

renata ha detto...

Elena,li ho giocati22 66 si continua?Ho preso anche quelli che hai detto stamattina di continuare 16-18-40 giusto?

ELENA . ha detto...

CON 18 .81 .14.41.


SI RENATA OK .

fiore ha detto...

RENATA 22-26 BA NA

ELENA . ha detto...

CIOE' RENATA BARI NAPOLI 66 22 .

fiore ha detto...

FINALMENTE ...............

renata ha detto...

Elena!!!! Dai bella sputa il rospo!!! Stiamo aspettando!!! LO stai partorendo???????????????????

ELENA . ha detto...

GIA FATTO BRAVA FIORE .

fiore ha detto...

ELENA IL 90 DOVE LO METTIMO

ELENA . ha detto...

GIA' PARTORITO .LI HO SCRITTI SOPRAA .MIZZICA

renata ha detto...

Quello che potrebbe????

fiore ha detto...

BRAVA DI COSA

ELENA . ha detto...

RENATUCCIA COSA NE PENSI?

ELENA . ha detto...

FIORE CHE HAI SCRITTO L'AMBO .

SI RENATA 14 41 18 81 CON 51 N.

renata ha detto...

Elena sei troppo forte!!! Io ti domandavo e tu avevi già fatto!!!!!!!!!!

fiore ha detto...

ELENA HAI DATO TUTTO IO DOMANI NON CI SONO

fiore ha detto...

26-90 A NA

ELENA . ha detto...

MADO'SI PUO' FARE NAPOLI 51 14 41 E 51 18 81

.

renata ha detto...

SAi x me vanno benissimo, sei tu l'esperta dei conteggi, quindi io ...MI...Fi...DO... CIE..CAMENTE...PERCIO' LI GIOCO, grazie!!

fiore ha detto...

ELENA IL 26-90 A NA SI GIOCA ANCORA ANCHE SE E USCITO A GE

ELENA . ha detto...

FIORE NE HO TANTI MA COME SI FA A GIOCARLI TUTTI ? HO SCELTO X ME I PIU PROBABILI .

SPERIAMO BENE .SE VUOI METTO ANORA QUESTO .GENOVA MILANO 88 82 .

BEATRICE ha detto...

grazie elena io domani
li metto ,ma 90.26.
a napoli anche questo?

fiore ha detto...

BENE GIOCO QUESTO 88-ANNNO NASCITA MIO FIGLIO 82 MIA FIGLIA

fiore ha detto...

BASTA SONO TROPPI

ELENA . ha detto...

GRAZIE X LA FIDUCIA RENATA PERO' GIOCATE POCO .NON SEMPRE ESCONO SUBITO .SE ESCONO .METTIAMO IN CONTO ANCHE QUESTO .PURTROPPO C'E' ANCHE QUESTA POSSIBILITA' .



SI FIORE SE VUOI .SI. E' A NAPOLI CHE DOVEVA USCIRE .

renata ha detto...

Ma ragazze, avete fatto caso che il 90 si accompagna quasi sempre con numeri uguali? E coincidenza, il 26 che dice Fiore si accompagna spesso con il 90, come altri !!

claudia ha detto...

ciao elena fiore renata

BEATRICE ha detto...

ciao ragazze io vado..
a dopo..

claudia ha detto...

elena cosimina e su facebook aspetta te le ho detto di aspettarti sbrigati

fiore ha detto...

A PIU TARDI

fiore ha detto...

ELENA FACCIO AMBO E TERNO 26-51-90

renata ha detto...

Grazie, tranquilla Elena e anni che gioco al lotto, riesco a contenermi, solo quando vinco in base alla vincita gioco qualche euro in più se no sai dove va a finire il bilancio familiare!!

ELENA . ha detto...

BRAVA RENATA ..E' GIUSTO .

ANCHE FIORE .PERCHE NO? BEL TERNO .

CIAO CLAUDIAA .CIAO BEATRICE ..

OK CLAUDIA GRAZIE .


MIZZICA HO SCRITTO UN TELEGRAMMAA ..

renata ha detto...

Ciao Claudia!!!

claudia ha detto...

ciao renata

ELENA . ha detto...

VOI PEGGIO .

renata ha detto...

Cia Fiore ciao Beatrice ve ne andate di già??

renata ha detto...

Claudia che dici di Bello?

renata ha detto...

Ciao Miriam

renata ha detto...

Voi Peggio di che, Elenuccia non ho capito , a chi ?

ELENA . ha detto...

DICEVO HO SCRITTO UN TELEGRAMMA .MOLTO SINTETICO IL MIO MESSAGGIO ..

renata ha detto...

Ma va bene , Elena basta capire quello che stiamo scrivendo!!

renata ha detto...

E' un pò scarsino di presenze il blog vero Elena? Bhooo che fanno ? Ancora al Lavoro?

ELENA . ha detto...

CERTO RENATA .QUELLO IMPORTA X PRIMO..

renata ha detto...

Anche la Claudia è già sgusciata via? Claudinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Dove sei!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

SI CREDO DI SI. RENATA .LAVORO .OPPURE IN CUCINA .

ELENA . ha detto...

VERO CLAUDIA .? SCAPPATA GIA'. MANNAGGIA .

renata ha detto...

Elena, ieri pomeriggio sono venuta dalle tue parti a fare una risonanza, Acqui Terme, sei vicina?

carmela ha detto...

ciao elena. renata.claudia.santina.
orsogrigio.atena-m.emanuela.francy.rosy.cosimina.
maurizio.e tuttiiii

ELENA . ha detto...

SII RENATA NEANCHE 20 MINUTI

CIAO CARMELUZZA.

carmela ha detto...

elena.gioco quelli che hai messo?

renata ha detto...

Ciao Carmensita bella!!!

ELENA . ha detto...

VI SALUTA COSIMINA .

ELENA . ha detto...

SONO UN PO' TANTINI CARMELA VEDI TE' .

renata ha detto...

Lo sai Elena davvero ti pensavo, mentre arrivavo ad Acqui? Mai dire mai chissà un giorno poterci incontrare!!! Non è impossibile vista la vicinanza!!!

ELENA . ha detto...

E' VERO RENATAA . NON E' DIFFICILE .SIAMO VICINEE SAREBBE UNA BELLA COSA .

carmela ha detto...

ok elena allora poi vedo..

renata ha detto...

Grazie x i saluti di Cosimina , ma non entra più da noi? Cosiminaaaaaaaaaa non far la birichinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Oggi sono in vena di rime!!!

renata ha detto...

Carmela, sei riuscita ad impossesarti del pc. la tua figliola e cosi' magnanima?? Ste ragazzine quando vogliono sono dei tesori di mamma, sono mamma di due femmine, lo sò!

ELENA . ha detto...

OK CARMELA .RENATA COSIMINA DICE CHE STASERA ARRIVA .

renata ha detto...

Ragazze belle, ci sentiamo , vado , il dovere mi chiama....cucina, ciao ciao!!

maurizio59 ha detto...

.......sera!

renata ha detto...

Bene Elena , vedo di esserci anch'io stasera!!! Ciaoooooo. UN SALUTO A ORSOCLONEY; SANTINA 2, e a tutte/ti i simpaticoni e one del blog.

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

Ciao Publi Grazie

ELENA . ha detto...

CIAO MAX OK .

CIAO MAURIZIO .OK..

maxwalker ha detto...

Ciao Elena, Carmela, Beatrice e Renata.

Ciao a tutte e tutti

ELENA . ha detto...

CIAO RENATA CIAO CARMELA ..A DOPO .

maxwalker ha detto...

Angela come stai?

maxwalker ha detto...

Giannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

renata ha detto...

Non posso andarmene senza salutare i due machi appena entrati!! Ciao Maxwalter e Maurizio. ciao Mauri...posso?Ciao caro !!!!

maurizio59 ha detto...

.......ni!

alexander ha detto...

ciao elena ho letto la mail, aspetto che mi fai lo squillo e poi ci mettiamo d accordo. buona serata

renata ha detto...

Non vorrei ti sforzassi troppo, va bene lo stesso , amodo tuo sai trasmettere simpatia.........posso?......Bhooo.

maurizio59 ha detto...

.......so trasmettere simpatia????......mah....tu che dici?........

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .CIAO.

bang ha detto...

buonasera a tutti

aryde ha detto...

ciao a tutti grazie x max e marcello bartalini ma trovatemi roberto marino vi prego c'è un ambo a to fortissimo un ambata e due ambi secchi a pa forti e ridice gli ambi che bisogna portare avanti ciao a tutti e buona cena a tutti

SANTINA2 ha detto...

buona serata a tutti e buana cena


buona cena publicita'

bang ha detto...

ciao Elena, potresti fare un riassunto dei tuoi numeri preferiti, ne leggo uno qua e uno là. Avrei piacere di fare il 3° ambo con i tuoi consigli oppure il 1°terno..visto mai!
con ottimismo e simpatia.

orsettina ha detto...

buonasera a tutti

orsettina ha detto...

c'e' nessuno?

Gianna85 ha detto...

ciaooo orsettina ciao a tutti

orsettina ha detto...

ciao gianna vado a cenare a dopo

ELENA . ha detto...

cagliari.BARI 32.77

milano napoli.3.48.

bari napoli 7.52.

lunghetta x terno .bari 28.38.19.64.
milano VENEZIA . 22 84.
MILANO VENEZIA 50.49.BANG.PIU O MENO .

ATENA-M ha detto...

ciao a tutti,

buonasera publicità

ATENA-M ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ATENA-M ha detto...

ciao elena,

maurizio59 ha detto...

.....acida....solo questi????....dai...ancora.

ELENA . ha detto...

CIAO ATENA .

ELENA . ha detto...

NE VUOI ANCORA? ACIDO..

Unknown ha detto...

CIAO a tutti. Elena ,ma l'ambo 49 50 non è a milano napoli?

ELENA . ha detto...

E' VERO .BRAVO ..MILANO NAPOLI 49 50.

lena57 ha detto...

felicissima sera a tutt sti signur

lena57 ha detto...

traduzione felice sera a tuti, signori

maurizio59 ha detto...

....LENA!

ATENA-M ha detto...

vedi elena, presto fatto,
io purtroppo non sono come te.

lena57 ha detto...

max,mauri,elena,atena,orsettina,renata,carmela,aride,orsettogrigio

lena57 ha detto...

BUONASERA PUBLY

lena57 ha detto...

ELENA GUARDA UN PO QUESTA PREV COME LA VEDI MI-NA AMBATE 1--E7 ABB 17-12-28-29

lena57 ha detto...

MAURI BA-NA 16-61 E LA TERZA VOLTA CHE MI ESCONO,FAI TU

lena57 ha detto...

EMANUELA UN BACIONE

maurizio59 ha detto...

....senti ELENA.... io non sono acido....tu si!

orsetto ha detto...

buona serata a TUTTE/I,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao lena,ciao atena,ciao elenuccia,ciao maurizio ciao a tutte

orsetto ha detto...

lena ti do' ascolto ancora una volta il 51 poi basta ok?????

ELENA . ha detto...

CIAO ATENA GRAZIE X I NUMERI..X L'ACIDO DI MAURIZIO?

TANTO LO E' LUI .

CIAOO LENAA .GRAZIE .MOLTO INTERESSANTI 1.17.7.STREPITOSI.

MAURIZIOOO ACIDOO..

lena57 ha detto...

CIAO ORSOGRIGIO ,COME STAI PASSATA L ARRABBIATURA,

Unknown ha detto...

Per Aryde :Roberto Marino Pa 13 in 1 e 3 pos. 13-5 13-26
CaTo 74 abb.14-20-41-53 in un altro sito ho trovato a Pa oltre al 5 e al 26 anche 13-28
Mi To 10-25 10-82 non so cosa dice di portare avanti,penso tutto anche perchè hai visto Ba 88-3 perso l'abbiamo eliminata.Ciao alla prossima.

orsettina ha detto...

ciao pubblicita' lena elena claudio e tutti gli altri

orsetto ha detto...

si lena,di solito dura massimo un'oretta,sai penso che l'hai capito sono un passionale,quindi prendo fuoco facilmente pero' allo stesso modo mi spengo subito

lena57 ha detto...

ORSETTO IO LO GIOCO SABATO E BASTA,POI CAMBIO PREV,DAI SE NON ESCE TI DO UN PO DI MIELE OK, HO UN TERNO DI MANARE SU QUESTE TRE RUOTE TO-VE-NAZ 36-39-90

orsetto ha detto...

lena grazie x le previsioni,mi dici due o tre numeri che tu giochi col 51 anche quattro va'....

ELENA . ha detto...

ciao orsogrigio

maurizio59 ha detto...

......grazie LENA!......ELENA stasera con te ho chiuso!.....LENA sai che gioco...6.16 .... 14.61 napoli!................

orsettina ha detto...

ciao orsettino grigio ciao maurizio

bang ha detto...

grazie Elena, gentilissima.

ELENA . ha detto...

orsettina ciao .

ELENA . ha detto...

di nulla bang..

orsetto ha detto...

ciao elena lo sai che non ci stiamo parlando(scrivendo) piu'...io e te,come dice maurizio xche'???

bang ha detto...

buonasera a tutti

lena57 ha detto...

ORSO IO GIOCO 51-1---51-13---51-90--51-16---51-84-48

ELENA . ha detto...

maurizio chi se ne fregaaa.

orsetto ha detto...

ciao orsettina,

ELENA . ha detto...

perche' .? orsogrigio .

francy ha detto...

Sera Elena, Maurizio, Lena, Carmela,Claudia, Gianna,Orsettina, Bang,Claudio Orsogrigio, ah dimenticavo, Santina

lena57 ha detto...

MAURI BELLI MA OCCHIO AL VERTBILE DEL 14

orsetto ha detto...

grazie lena,noi giocheremo quei numeri che hai scritto tu,elena tu mi sembra che hai scritto 51,18,14,41 vero???

ELENA . ha detto...

si orsogrigio oggi .spero che si abbinino .al 51

orsetto ha detto...

ciao francy,no elena forse perche' la sera vai su fb,quindi ci leggiamo poco

ELENA . ha detto...

ho messo 81 18 orsogrigio con 14 41 .x abbinamenti su napoli col 51

non vado spesso su f.b.solo qualche volte a curiosare .

lena57 ha detto...

X TUTTI IL 25 CHE E USCITO A NA E UNA SPIA MOLTO FORTE DEL 51 ED ANCHE IL 34,,POI SU CA CE UNA DISTANZA 16 TRA IL 51 E IL 67,ELENA L AVEVI NOTATO

lena57 ha detto...

X TUTTI IL 25 CHE E USCITO A NA E UNA SPIA MOLTO FORTE DEL 51 ED ANCHE IL 34,,POI SU CA CE UNA DISTANZA 16 TRA IL 51 E IL 67,ELENA L AVEVI NOTATO

orsetto ha detto...

scritto elena,scritto lena,elena ma hai notizie di krystal non la leggo da un po'???mica ci ha abbandonati??

bang ha detto...

ciao francy

carmela ha detto...

buona sera a tuttiii

francy ha detto...

Ciao Bang
Lena, cosa dici delle previsioni di Spada quale continuare?? Sono tantine....

lena57 ha detto...

ELENA SPERIAMO CHE ESCANO DOMANI SERA ALTRIMENTI DA MARTEDI GIOCHERO LE MIE AMBATE IN SISTEMINI,ALMENO CON QUELLE NON HO MAI TARDATO LA VINCITA PIU DI DUE COLPI

carmela ha detto...

ciao elena. orsogrigio.francy.lena.
maurizio

orsetto ha detto...

si lena dai fallo uscire domani sera ti prego tu che hai influenti amicizie...fallo x me...ma con i nostri abbinamenti mi raccomando

ELENA . ha detto...

no lena non l'ho notato.brava ..

io guardavo che era uscito il 43 e il 79 .la settimana scorsa a cagliari .x la chiusura manca il 16 .chissa' .

fiore ha detto...

ELENA 49-50 SCUSA MI NA O MI VE PERCHE OGGI HAI SCRITTO MI-NA ADESSO HAI SCITTO MI -VE

orsetto ha detto...

ciao carmelina,cenato bene??

carmela ha detto...

si grazie orsogrigio e tu?

maurizio59 ha detto...

.....adesso tutti ....xkè?...no!

lena57 ha detto...

FRANCI IO DICO IL 51,POI SE VUOI HA DATO QUESTI A CA 90-40-18-32 , IL 51 E UGUALE A QUELLO DI GIOVEDI TOGLI IL 62 CHE E SORTITO IO DI IO TI DICO CHE 1 -51 LO VEDO BUONO ANCHE PERCHE LO DA ANCHE IL TERNO REALE DI SPADA

maurizio59 ha detto...

.......io gioco 48.51.90. bari!............notte.

ELENA . ha detto...

kristal e' andata via una settimana orsogrigio .

ELENA . ha detto...

bravo maurizio belli .farai terno .

ELENA . ha detto...

weeeeeee...?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 753   Nuovi› Più recenti»