google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/09/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/09/10

TIZIANA
L'ORO DI NAPOLI
NA-NAZ: 32-51-77

NEWS
L'AMBO ROVENTE DEL 90
MI-NA-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 90-47
ABBINAMENTI 51-42-31-33-77-28
ABBINAMENTI MIGLIORI 51-28

AMBO DEI PESCI ROSSI
CA-RO-NAZ: 16-68
ABBINAMENTI 66-67-15-17-90-77-55

L'AMBO D'ORO DEL 51
NA-GE-NAZ-TT: 51-28
ABBINAMENTI 52-53-41-42-43-23-90

MILANO PAGA
MI-TO: 18-19-20
ABBINAMENTI 58-59-60-88-90

SMS
MI-VE-TT: 83-17 /82-28 /82-11 /82-35 /82-55 /82-90

FRANCA

NA-TT: 03-51

BA-NA: AMBATA 51
AMBI 51-03 / 51-67 / 51-18
+ RIUNITA

CA: AMBATA 16
AMBI 16-81 / 16-10

CA: 11-79

SONIA
CA-VE: 16-02-11 / 16-04-12

ARIES
LA QUATERNA TRASPARENTE
MI-PA-NAZ: AMBATE E AMBO 25-60
ABBINAMENTI 56-66

NA: 09-51 / 51-90 /+ 65

VERONICA
SMS
CA-VE-NAZ: 10-16-90-77-06

ROBERTO MARINO
CA-GE: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-74 / 20-39 / 20-16
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO E MARCELLO BARTALINI
AL 2° COLPO
TO-VE: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-64 / 15-86
+ RIUNITA

MARCELLO BARTALINI
CA-RO: AMBATA 20 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 20-16 / 20-38 / 20-81 / 20-87
+ RIUNITA

LUCIO
BA-CA: 05-54 / 05-55 / 05-90
+ RIUNITA

PA: 68-49 / 30-35
+ RIUNITA

MAX
FI-TO: AMBATE E AMBO 72-35
ABBINAMENTI 90-79

NA-PA: AMBATE E AMBO 11-19
ABBINAMENTI 35-32

ILSE SVEVA
RO-NAZ: 02-11-75 / + 51

FACCHETTI E MORATTI
BA-CA: 16-18-80

LA GIOCATA SEGRETA
CA-FI-GE: 21-28-68

QUINTAVALLE
GE-FI: 18-08-81 / + JOLLY 28

CORRADO E FABBRI
BA-CA: 55-85-06 / + 16

ANGELO GARGIULO
MI-VE: 90-78 / 90-81

LA GIOCATA STELLARE
BA-VE: 25-55 / + JOLLY 60

ULTIMO MINUTO
MI-NA: 49-04 / 38-01

GARGIULO E CAPILLARO
ULTIMO MINUTO
PA-RO: 48-30
TERNO 48-03 16

CRISTINA
CODICE STREGA
PA-GE-TT: 53- 73-81

MARINO SPADA
CA: AMBATA 16 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 04-46-52-88
AMBI 16-61 / 16-05
TERNI 16-38-89 / 16-90-32 / 16-40-18

NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-15-76-17
TERNI 51-18-28 / 51-50-20

MI: 90-17-76

IL 90
MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-13-18-26
AMBI 90-17 / 90-76 /90-23

CA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 32-40-18
TERNO 90-17-78

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 76-67 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-35-51-18-85

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 17 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-90-78-88-82

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-28 / 41-82
TERNO 41-28-82

DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 41
AMBI 41-31 / 41-13
TERNO 41-31-13

WALTER
AL 2° COLPO DI GIOCO
BA-TO: AMBATA 07
AMBI 07-08 / 07-20
+ RIUNITA

MI-VE: AMBATA 90
AMBI 90-24 / 90-48
+ RIUNITA

CA: AMBATA 16
AMBI 16-05 / 16-06 / 16-07 / 16-69
+ RIUNITA

MORENA
CODICE 2 NUMERI FORTISSIMI
PA-RO-NAZ: AMBATE 16-61 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

MIO 90
GE-MI-NAZ: AMBATE 22-29 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90

CODICE JEANS
BA-CA-NAZ: AMBATE 07-70 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-21

BA-CA-NAZ-TT: 11-16

CODICE FORTUNA
BA-CA-NAZ: AMBATE 28-82 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10

MIO AMBO SEGRETO
BA-CA-NAZ: AMBATA 48-84 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-40

AL 2° COLPO
CODICE COGLI L'ATTIMO
MI-NA-NAZ: AMBATE 36-63 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-28-90
TERNO 16-23-32

ANTONIA SCAINI
CODICE METTERE IN GINOCCHIO LA LOTTOMATICA
CA-TO: AMBATE 05-35 IN (3° POSIZIONE)
AMBO PRINCIPALE 05-35
AMBI 05-85 / 35-85
+ RIUNITA
anche naz-tt

ANTONIO
CODICE UNICO PROTAGONISTA 9
RO-PA: AMBTA 09 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-31-44-46 / 09-90

CA-FI: AMBATE 88-89 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-18-30-90

BRUNO
CA: 16-78-81

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 13 58)
CA-TO: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-57
TERNO 38-19-57

LOTTONE 1 (FORMULA 10 55)
CA-TO: AMBATA 50
AMBI 50-25 / 50-75
TERNO 50-25-75

FUTURA (FORMULA 3 48 88)
GE-MI: AMBATA 82
AMBI 82-03 / 82-48 / 82-88
+ RIUNITA

FUTURA (data 23 01 29)
MI-VE: AMBATE E AMBO 81-36
ABBINAMENTI: 25-70-08-53

PREVISIONE
BA-VE: AMBATE: 42-84
ABBINAMENTI 68-72-76-06

518 commenti:

1 – 200 di 518   Nuovi›   Più recenti»
maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

maxwalker ha detto...

Grazie publi

maxwalker ha detto...

Ciao Emanuela

publicità ha detto...

CIAO MAX COMPLIMENTI PER IL TERNO

Kekka ha detto...

buon pomeriggio a tutti ciao bubli emanuela64 elena ardy e tuti gli amici di questo meraviglioso forum

Kekka ha detto...

ciao maxwalter

fiore ha detto...

elena l ambo ce lo puoi dare grazie

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
Buon pomeriggio publicità

maxwalker ha detto...

Ciao kekka

Grazie publi peccato che non è uscito a Firenze...era appena sopra... Un bacione

francy ha detto...

Ciao Max bravo per il terno peccato non l'ho giocato...sarà per la prossima...

maxwalker ha detto...

Ciao Francy

maxwalker ha detto...

Francy per punizione vai a mettere il pigiamino !!!

francy ha detto...

Non scherzare Max ti ricordi quando ho detto che non giocavo?? Tu mi hai risposto no Francyyyy dì la verità sapevi di fare terno...

Kekka ha detto...

tiziana
News di Tiziana: L'ambo rovente del 90 : MI-NA-NAZ.TT. 90-47 x estratto ed ambo -abbin. 51-42-31-33-77-28
Nel registrato consiglia come abbinamenti migliori 51 e 28

francy ha detto...

Kekka grazie per Tiziana hai visto ha dato lo stesso ambo che ha consigliato ieri Maurizio..

Kekka ha detto...

x francy si ho fatto caso maurizio dava 90-47
ma questo ambo si aspetta da tempo speriamo di beccarlo

Kekka ha detto...

vorrei chiedere un consiglio a chi potra rispondermi come mai ogni volta che cambio pagina devo inserire i miei dati perche mi sconetto devo registrarmi di nuovo qualcuno puo aiutarmi ?

selvaggia ha detto...

SCUSA MAX MA CHE TERNO ERA? MA CHE MI E' SFUGGITO?? GRAZIE CIAO
SCUSATE....UN SALUTO A TUTTO IL BLOG, ELENA, TI PREGO PER DOMANI, FACCI SOGNARE, ANCHE TU MAX VI PREGO!!!!!

francy ha detto...

Kekka anche a me succedeva la stessa cosa ora guardo poi ti dico aspetta un attimo

maxwalker ha detto...

44 32 76 Firenze il 10.09 è uscito a Genova

maxwalker ha detto...

44 32 76 Firenze il 10.09 è uscito a Genova

francy ha detto...

X KEKKA devi cliccare sulla scritta REGISTRATI QUI appare la finestra CREA ACCOUNT clicca su registra ti appare la tua mail sotto metti la pasword spero di averti spiegato bene

maxwalker ha detto...

Kekka qdo entri metti la mail non il nickname e la psw di qdo ti sei registrata e scrivi un commento

maxwalker ha detto...

Lo stesso vale se entri da un altro pc

maxwalker ha detto...

Ok?

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY ,CIAO, KEKKA,CIAO MAX

MAX IL TERNO CHE AI MESSO ADESSO SI DEVE GIOCARE,44 32 76 A FIRENZE

selvaggia ha detto...

GRAZIE MAX, L'AVEVO GIOCATO A SUO TEMPO, IERI NON L'HO GIOCATO....CMQ. BRAVO E COMPLIMENTI!!!!

Kekka ha detto...

grazie max ci ho provato ma fa sempre cosi se chiuda la pagina mi sconeto

Kekka ha detto...

ciao santina

francy ha detto...

ciao Santina riposato...
ho letto che ancora ti devi riprendere dalla sbronza di ieri sera....

SANTINA2 ha detto...

FRANCY IL 90 47 CHE A DATO MAURIZIO
E BARI,TIZIANA LO DA MI NA NZ DOVE LO GIOCHIAMO,LE RIOTE SONO TROPPI,

ALLEGRA ha detto...

salve a tutti e a lady publicità.....volete un pò di tè?o preferite il caffè....dicono che se bevi il tè verde due tazze al giorno abbassa notevolmente il colesterolo e fa fare tanta plin plin effetto diuretico.....

SANTINA2 ha detto...

SI FRANCY MI DEVO RIPRENDERE LA COLPA E DI ORSRTTO CHE VUOLE SEMPRE MAGIARE E BERE.

maxwalker ha detto...

Kekka se vuoi mandami una mail che ti scrivo il cell. e proviamo insieme.

Santina è uscito a Genova. Stasera posto le Regine.

francy ha detto...

X KEKKA prova come ti ho detto quando ti appare la pag. crea account clicca su esegui l'accesso poi metto la pasword

maxwalker ha detto...

Ciao Allegra

francy ha detto...

Santina io lo gioco BA-MI-NA a NA lo abbino al 51 proviamo non si sa mai...

francy ha detto...

ciao Allegra

SANTINA2 ha detto...

KEKKA PROVA A CAMBIARE LA PASSOWORD METTI UN NOME CON UN NUMERO PROVA COSI...
ANCHE IO MI SN ISCRITTA 2 VOLTE

SANTINA2 ha detto...

OK FRANCY GIOCHERO COSI COME MI AI DETTO,CHE SIA LA VOLTA BUONA

SANTINA2 ha detto...

OK MAX ASPETTO CHE METTI QUELLI NUOVI GRAZIE

francy ha detto...

speriamo Santina verrà anche per noi la volta buona... adesso vado al lavoro ci sentiamo stasera...
Ciao a tutti/e ciao Cosimina

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY BUON LAVORO A STASERA

fiore ha detto...

PER ELENA DOVE SEI HAI PRONTO AMBO PER DOMANI GRAZIE

Kekka ha detto...

rigrazio santina e francy ho provato fracy ma e sempre lo stesso non voglio cambiare nick per il momento arranggio cosi quando ne avro troppo faro dinuovo l isrizione grazie ragazze siete state gentili

SANTINA2 ha detto...

kekka figuratise si puo aiutare si fa volentire,sai e capitato anche ame all'inizio quando mi sono scritta ho messo solo santina e ogni volta dovevo iscrirmi poi invece ho messo santina 2 e' andato bene.ciao kekka,
spero che risolvi.

carmela ha detto...

ciao a tutti..io ero ancora nella pagina vecchia mannaggia

Kekka ha detto...

max
FI TO
72 35 ESTRATTO EAMBO
ABB 90 79

NA PA
19 11 ESTRATTO E AMBO
ABB 35 32

carmela ha detto...

Buona cena a tutti x dopo..
ci sentiamo stasera ciaooo

maurizio59 ha detto...

........sera!

valeria ha detto...

buona sera a tutti

lella ha detto...

Ciao a tutti,quando posso rispunto,cosa mi sono persa nel frattempo?

maurizio59 ha detto...

.....tutto... e niente!

loredana37 ha detto...

salve ragazze piacere loredana,ho scritto le previsioni del 23 ,di meno rispetto a quello del 21,ma voi su chi mi consigliereste di giocare? grazie

terry16 ha detto...

ciao a tutti sono terry16

BEATRICE ha detto...

buona sera a tutte/i
buona cena!!!

maurizio59 ha detto...

.....LOREDANA.....spiegati meglio...grazie!

terry161 ha detto...

ciao a tutti :)

terry161 ha detto...

ciaooooooooooooooooooo :)sono nuova da un pò seguo i vostri commenti.anche io come tutti aspetto l'ambo di elena grazie :)

fiore ha detto...

ELENA MA DOVE SEI ....... HAI GIA PREPARATO AMBO

SANTINA2 ha detto...

ciao fiore stai tranquilla che elena li mette le previsione
forse avra da fare

ciao elena

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'

ciao carmela,cosimina,angela,max.adry,
claudia beatrice,kekka,francy,feancesca,gianna allegra,segreta,orsetto,e tutti/e

SANTINA2 ha detto...

ciao terry benvenuta posso chiderti
di dove sei,

claudia ha detto...

buona sera a elena cosimina renata santina francesca maurizio orsogrigio publicità keka max carmela terry e loredana

SANTINA2 ha detto...

ciao claudia sei a lavoro
a momenti comincia la ficton gabriel garko ultima puntata

carmela ha detto...

buona sera elena.santina.claudia.renata.lena.
kekka.fiore.max.orsogrigio.gianna.
e tutto il blog

carmela ha detto...

buona sera maurizio.

claudia ha detto...

ciao santina fra pochi minuti inizia vediamo come va a finire

carmela ha detto...

ciao.terry.loredana.valeria.lella.

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela

claudia io penzo che lui muore e' tu

carmela ha detto...

elena dove sei?

carmela ha detto...

anche io penso che lui muore santina

SANTINA2 ha detto...

carmela siamo in due cho lo penziamo,

claudia ha detto...

anchiuore ma se non muore fra pochi mesi ci sarà il continuo ma ditemi 1 cosa il figlio e suo?

ELENA . ha detto...

BUONASERA A TUTTI .CHI MUORE?

fiore ha detto...

CIAO A TUTTE-I

carmela ha detto...

nel film gabriel garco

carmela ha detto...

no claudia..

fiore ha detto...

ELENA SEI ARRIVATA ALLORA COSA CI PROPONI

carmela ha detto...

elena tutto bene hai fatto l'ambo.

claudia ha detto...

santina carmen e incinta di gabriel

claudia ha detto...

santina carmen e incinta di gabriel

ELENA . ha detto...

SE MUORE GABRIEL FINISCE .CREDO .MA TANTO A ME PIACE MONTALBANO ..

fiore ha detto...

ELENA STIAMO ASPETTANDO IL TUO AMBO..........DAI CHE DOMANI SI SBANCA .........

carmela ha detto...

elena anche a me piace montalbano

ELENA . ha detto...

DOMANI IN MATTINATA METTERO' QUALCOSA .PERO' NON LASCEREI A PALERMO NAPOLI DI MARTEDI 11 66 .AMBATA SOLO NAPOLI IN SECONDA POSIZIONE .32 ANCHE SE E' USCITO .

ELENA . ha detto...

MONTALBANOO BEDDU .E'..

fiore ha detto...

elena ambata a napoli non era 11 in 2 poz

fiore ha detto...

io a na ho aggiunto il 51

maxwalker ha detto...

Ho dei pigiamini per tutte ...

ELENA . ha detto...

SI FIORE SE VUOI RIFALLA .MA DI SOLITO ESCE SUBITO .E HO MESSO 32 .SI IL 51 SE ESCE POTREBBE ABBINARSI .SPERIAMO .

ELENA . ha detto...

CIAO MAX .PIGIAMINI?

maxwalker ha detto...

A richiesta qualche baby doll

ELENA . ha detto...

IL 16 A CAGLIARI SEMPRE CON 18 40 70 .

maxwalker ha detto...

Sostituisco indegnamente orsogrigio

ELENA . ha detto...

MEGLIO MAX .MADO' .IL PIGIAMINO QUANDO FA PIU FREDDO.

carmela ha detto...

ciao max.tutto bene?

maxwalker ha detto...

Regina Elena come stai?

ELENA . ha detto...

ORSOGRIGIO STARA' GUARDANDO LA PARTITA .MA NO MAX .DAI .

maxwalker ha detto...

Ciao Carmela mal di gola ma ho preso la pasticca!

ELENA . ha detto...

BENE GRAZIE .MAX .

maxwalker ha detto...

No ieri aveva detto che la sua presenza era in forse...

ELENA . ha detto...

MALANNI DI STAGIONE MAX.ANCH'IO .MAL DI GOLA .

maxwalker ha detto...

E io già dal meriggio distribuisco pigiami anche a mauri

ELENA . ha detto...

VERO HA DETTO CHE FORSE NON VENIVA QUI .MA X LA PARTITA FORSE .

ELENA . ha detto...

MAX IL PIGIAMINO ANCHE A MAURIZIO .? CHISSA' SE GRADISCE .

maxwalker ha detto...

Si ho preso la prima pasticca che mi è capitata si chiama....

maxwalker ha detto...

La dolce ochessina

ELENA . ha detto...

CARMELA .NIENTE TORTA STASERA .?

maxwalker ha detto...

Fa bene per la gola vero ???

ELENA . ha detto...

COMEE? MAX X IL MAL DI GOLA?

ELENA . ha detto...

NOO NON VA BENE X IL MAL DI GOLA .MAX .X IL MAL DI GOLA CI VUOLE IL CONFETTO FALQUI .MADO'''

maxwalker ha detto...

Si per la gola nooo ?

carmela ha detto...

no elena o messo troppi chili ieri sera..

maxwalker ha detto...

a si basta la parola. Grazie Elena adesso prendo anche quello ... Grazie

ELENA . ha detto...

VERO CARMELA SOLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA ..IL DOLCE.


NOOO MAX .NON PRENDERLO.

ELENA . ha detto...

CARMELA NO VERO CHE HAI MESSO TROPPI CHILI .MA CHE LA TORTA INGRASSA ..

maxwalker ha detto...

È dolce sa di prugna ...

francy ha detto...

sera a tutti/e Carmela, Elena,Claudia, Max,Santina

carmela ha detto...

evero una volta alla settimana basta..anche se i dolci mi piacciono.troppo..
ma hai mal di gola elena

carmela ha detto...

ciao francy.

ELENA . ha detto...

MAX NON DIRMI CHE L'HAI PRESO .MANNAGGIA .

CIAO FRANCY .

ELENA . ha detto...

SI CARMELA DA TRE GIORNI .MAL DI GOLA .

maxwalker ha detto...

Ciao notte

ELENA . ha detto...

NOTTE MAX .X IL MAL DI GOLA PRENDI DEL MIELE CIAO.

ELENA . ha detto...

NOTTE A TUTTI .A DOMANI ..

francy ha detto...

notte Elena notte Max

carmela ha detto...

buona notte a tutti a domani

claudia ha detto...

notte elena carmela e max

francy ha detto...

Notte Carmela
Claudia tutto tranquillo stasera?

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti

non mi e' piaciuta la fine di garko

SANTINA2 ha detto...

ciao elena claudia carmela max francy tutti presenti e non

francy ha detto...

Santina finalmente... è morto Gargo?

SANTINA2 ha detto...

ciao francy no non e' morto chissa che fanno ancora una'altro capitolo,come finale non mi e' piaciuto,

SANTINA2 ha detto...

francy si sono messi gia'tutti il pigiamino,

francy ha detto...

Penso di si, stasera tutti a nanna presto ...

francy ha detto...

Cosa giochiamo domani oltre 47-90..
io gioco il terno di Segreta e qualche numero con il 51 e 16 mah!!! Usciranno.....

SANTINA2 ha detto...

si francy a spettodomani cosa mettono elena e max

SANTINA2 ha detto...

francy il terno di segreta e bari nazionale 39-79-90 e' questo

francy ha detto...

Anche io vado a mettere il pigiamino,stasera li aveva portati Max per tutti...
Notte Santina,Claudia, Orsogrigio eh...queste partite...,Gianna insomma tutti/e
Una felice notte anche a te Publicità

francy ha detto...

Si Santina non sò perchè ma mi ispira molto questo terno.Un bacio a domani

SANTINA2 ha detto...

allora ringrazio max per i pigiamini,

buona notte francy e sogni d'oroun bacio

SANTINA2 ha detto...

buona notte publicita'

buona notte a tutte/i

aryde ha detto...

ciao a tutti
publicità quali sono le previsioni di roberto marino da buttare e qualisono quelle + forti da rigiocare è insieme nel registrato a quelle postate qualcuno mi può rispondere dato che la previsione è stata postata quindi qualcuno lo sà x favore scrivetelo perchè è molto importante forse è anche + importante delle previsioni stesse ciao a tutti e grazie aspetto una vostra risposta

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/I

aryde ha detto...

ciao segreta
ma con tutte le previsioni ancora in gioco solo il 74 ?
quali sono le previsioni da buttare via perchè lui in tv specifica che dice nel registrato le previsioni da buttare me le puoi dire x favore che qui hò tanti numeri da giocare grazie aspetto la tua risposta ciao

publicità ha detto...

CIAO ARYDE MI E' ARRIVATA COSI SENZA QUELLE DA PORTARE AVANTI ORA CHIEDO MA NON TI PROMETTO NIENTE

fiore ha detto...

ELENA CE LO DAI AMBO GRAZIE

publicità ha detto...

ARYDE GUARDA LA PREVISIONE DEL 18/09
LO STESSO AMBO 20-74 E ANCHE BARTALINI HA DATO QUESTO AMBO

fiore ha detto...

PUBLICITA AMBO DEL ULTIMO MINUTO DEI LUCIANI CE L HAI

maxwalker ha detto...

Buongiorno

Amy ha detto...

Ciao a tutti/e , avete il terno di Paola che ha così pubblicizzato stamattina in tv? Dice che è fortissimo...

maxwalker ha detto...

REGINE DELLE PIRAMIDI

Ca Naz
16
16 61

Ca 16 8 38

Ba Na
7

Na 7 76 51

PA 8 38 58

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti .

roma bari 79 .9.
bari .milano 25.70.

bari venezia .72.84.
milano venezia 81.8..bari 85 40.
a palermo napoli ancora buono 11 66.ciao .ciao.

maxwalker ha detto...

PREVISIONE DEL BLOG
BARI
19 28 38 64 83


anche pochissimo ma giocatela

in bocca alla zanzaratigre

e che crepi la zanzaratigre

maxwalker ha detto...

Ciao Regina Elena

le pasticche di ieri sera hanno degli effetti collaterali in compenso ho ancora mal di gola

ELENA . ha detto...

ciao max .mi dispiace mannaggia .

non prenderle .piu .un po di miele .fara' meglio .prova .

fede ha detto...

ciao a tuti e da un po che nn scrivevo. qualcuno a qualche ambata semi sicura?

valeria ha detto...

buon giorno a tutti !!
sono nuova , grazie Elena e Max per le previsioni.
Elena complimenti sei molto brava.

EMANUELA64 ha detto...

ciao a tutti ma il 20/74 dove si gioca?

ELENA . ha detto...

ciao federico e valeria .grazie .

EMANUELA64 ha detto...

ciao elena

valeria ha detto...

Elena se non mi sbaglio sei di origine SICILIANA anche io lo sono provincia SR

ELENA . ha detto...

ciao emanuela .publi.amy fiore .

EMANUELA64 ha detto...

elena speriamo che oggi salti fuori qualche ambo carino,,,,,nn sareb male anche un terno che dici?

ELENA . ha detto...

si valeria .ma vivi li?

ELENA . ha detto...

magari emanuela .non si sa' mai .

valeria ha detto...

SI!!! Elena vivo qui da sempre.

Amy ha detto...

Ciao Elena..dai che stasera con i tuoi numeri si vince..

Anonimo ha detto...

ciao a tutti... rieccomi....

Anonimo ha detto...

ma grazie non c'e piu'?

Anonimo ha detto...

toc toc... ciao Elena... tutto bene?

ELENA . ha detto...

speriamo amy .

valeria io tornerei subito in sicilia .anche se e' da quando avevo tre mesi che sono qui .ma sono andata tante volte .e sto bene li.

ELENA . ha detto...

ciao cucciolinaa ..come stai?

che piacere.

Anonimo ha detto...

ciao Elena... ora va meglio grazie... l' estate non è stata delle migliori visto che l' ho passata in ospedale ma cmq ora tt ok! e tu?

valeria ha detto...

Elena quando torni in Sicilia fammi sapere, per me sarebbe un piacere incontrarti . Mi raccumannu fammillu sapiri......

ELENA . ha detto...

mi dispiace cucciolina spero nulla di grave .


mizzica veleria .certamente .spero di andarci presto ..

Anonimo ha detto...

no va beh... un piccolo intervento... nulla di gravissimo... ma grazia avatar... non ci sono piu?

ELENA . ha detto...

bene allora cucciolina tutto a posto .non credo sia entrata ultimamente .

Anonimo ha detto...

io entro oggi per la prima volta ma non le vedo... boh.... ma miriam?

ELENA . ha detto...

cucciolina non entra piu tanto miriam come prima.ci sono state delle incomprensioni .ma niente di irreparabile .

Anonimo ha detto...

ah ok.... speriamo ritorni anche lei.... ;)

ELENA . ha detto...

si dai vedrai che tornano un po tutti .l'estate ci porta fuori .

ma col freddo si sta piu a casa .poi ci sono persone nuove .anche simpatiche ..

ELENA . ha detto...

ciao vado buona giornata cucciolina e tutti. in bocca al lupo x stasera .

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il blog.
Per Aryde le prev. di Marino da portare abanti sono:pa to 65-to 2-pa 13- ca na 6 -ca to 74.Ti ho messo solo i capogiochi spero di esserti stato utile.Ciao.

valeria ha detto...

vado anch'io ciao a tutti , ciao Elena e che crepi sto lupo ......
buona fortuna a tutti.

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicità io ho sognato questo terno 17 19 90 e se volete potete aggiungere 8...mettere in gioco ba mi ve naz...segreta dà 39 79 90 ba naz tutte elena 16 18 40 70 cag tutte stamattina ho sognato gatti grossi scuri e di solito portano 3 88 ed io correvo per farli uscire dicasa si sono nascosti sotto il letto allora 3 88 22 mi na tutte .....giocate ciò che avete in mano....dei lottologi danno i seguenti numeri palermo 30 12 30 48 ba ca mi 47 90 45 fi ge mi pa 90 81 90 63 + riunita....raggi di fortuna baci ALLEGRA esco che devo andare al mercato... ho il frigo vuoto....

publicità ha detto...

stamattina entrato in camera di mio figlio un piccione sono tre ore che provo a mandarlo via

publicità ha detto...

ciao cucciollina bentornata

aryde ha detto...

x claudio
grazie x l'aiuto ciao

carmela ha detto...

ciao a tutti...e buon pranzo

adry63 ha detto...

buona giornata a tutti/e

carmela ha detto...

elena dove seiiiiii

carmela ha detto...

ciao adry..tutto bene?

adry63 ha detto...

ciao carmela si abbastanza bene,a parte la connessione che non va da giorni

carmela ha detto...

si anche il mio e un po lento.
adry..cosa giochi.per stasera

carmela ha detto...

buon pomeriggio...santina.claudia.lena.
eli.cosimina.renata.fiore.gianna.
max.kekka.beatrice.kristal.atena-m.
e tutto il blogggg

carmela ha detto...

buon pomerigggio maurizio...

carmela ha detto...

buon pomeriggio.publicità

carmela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 518   Nuovi› Più recenti»