google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/09/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/09/10

TIZIANA
IL NUOVO AMBO FAVORITO DEL 90
BA-NA-NAZ-TT: 90-16
ABBINAMENTI 26-03-27-88-09-51

SMS
MI-NA-TT: 51-77 / 51-67 / 51-90 / 51-70 / 77-71

FRANCA 
GE-TT: 06-33
TO: 04-61 / 42-20
+ RIUNITA

NA: AMBATA 51 IN (4°,5° POSIZIONE)
BA-NA: 51-90 / 51-06 / 51-03 (ambo forte)
AMBI SECONDARI 51-54 / 51-53 / 51-18
+ RIUNITA


MORENA (figlia di franca)
 NA: AMBATA 51
AMBI 51-53 / 51-03
BA-TO: 51-02 / 51-09

I LUCIANI
CA-FI-MI-NAZ-TT: 90-01
PA-RO-NAZ-TT:  32-48

SONIA
BA-VE: 14-15-61 / + 36
NA-BA:  51-90
BA-VE: AMBATA 36 IN (3° POSIZIONE)


ARIES
BA-TO-NAZ: 48-27-68
BA-TO: 90-28 / 90-46

MARIO RUGGERO
NA-NAZ: 51-16 / 51-46 / 51-76 / 51-90

MAX
BA-NA: AMBATA 82
AMBI 82-54 / 82-78 / 82-60

NA-NAZ: AMBATA 04
AMBI 04-52 / 04-80
TERNO 04-52-80


MARCELLO BARTALINI
NA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-02 / 51-38 / 51-59


ROBERTO MARINO
FI-TO: AMBATA 75 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 75-32 / 75-46 / 75-14 / 75-87


NA-NAZ: AMBATA 51 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-71 / 51-60


LUCIO E COMPANY
LORENA DEL CA......
GE-PA: AMBATA 17
AMBI 17-37 / 17-05 / 17-80
+ RIUNITA

REGALO
MI-NAZ: 08-14 / 08-54
+ RIUNITA

ALESSANDRO DOLCE
TO-VE: AMBATE 89-90
ABBINAMENTI 18-81

CRISTIAN E COMPANY
CAPILLARO
L'INFORMATORE
CA-NAZ-TT: 75-88 / + JOLLY 28

TANIA
IL 90
MI-NA-NAZ-TT: 28-53-90

CA-BA: 06-43 / + 25
MI-NA: 05-50 / + 51
PA-RO: 01-38-90
PA-RO: 49-86-26 / + 38

FACCHETTI
CA-NA-NAZ-TT: 28-52-55

PREVISIONE TUTTI NOI
CA-MI-NAZ-TT: 28-82
NA-GE-NAZ-TT: 28-63

CRISTINA
AL 2° COLPO
TO-VE-NAZ: 09-90 / + 39
GE-PA: 18-30-38
PA-GE: 53-73-81

ULTIMO MINUTO
CA-TO: 16-61-13

PAOLA
TO-NAZ: 07-70 / 90-11
+ RIUNITA

WALTER
CA-TO: 16-40 / + 90
VE: 28-90 / + 73 
VE: 28-10-18 / + 90


MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 21 
AMBI 21-45 / 21-54
TERNO 21-45-54

NA: AMBATA  51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINEMENTI  79-76-15-17-22-01-12
TERNI 51-20-50  /51-18-28
AMBI 51-22 / 51-01(forte) / 51-12

REGALO DI SPADA
VE 64-46 / 16-61

CA: AMBATA  90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI  32-18-40-17-78
AMBO 16-90

MI: AMBATA 90 (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI  13-18-26-23-17-76

TO: 90-16-38-41

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-15-56-61-18

MORENA
CODICE 08 FA IL BOTTO
BA-CA-NAZ: AMBATE 14-41 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 04-08-40


CODIEC IL MIO 90
PA-RO-NAZ: AMBATE 44-49 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90

CODICE OCCHI VERDE
NA-PA-NAZ: AMBATE 04-40 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-51

CODICE FORTUNA
MI-NA-NAZ: AMBATE 12-21 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90

CODICE FELICE RINCORSA VERSO IL RITARDO
GE-MI-NAZ: AMBATE 22-29 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-21-28
GE-MI-VE-NAZ-TT: 22-29-90

ANTONIO 
CODICE CAGLIARI IN POLE POSITION
CA-FI: AMBATE 12-21 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-65-73-90

ANTONIA SCAINI
COSA C'è SUL PIATTO DELLA BILANCIA?
BA-VE: AMBATE 51-15 IN (4°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-13-31
naz e tutti


REGALISSIMO
NA: 51-13

MADAME STELLA E SANDRA
TO-VE: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-40-05

MI: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 48-04-60

GE: AMBATA 88 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 77-32-16

NA-PA: AMBATA 10 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 77-90

BA-CA: 11-12
NA-PA: 20-88

PADRE PIO
CA-RO: AMBATA 28 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 28-42-81
QUARTINA 28-83-88-90

STUDIO LOTTO
BA: AMBATA 14
AMBI 14-13 / 14-33 / 14-73
MIRKO 
LOTTONE 1 (FORMULA 39-84)
FI-NA: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
TERNO 24-12-36


LOTTONE 1 (FORMULA 02-47)
GE-NA: AMBATA 82
AMBI 82-41 / 82-33
TERNO 82-41-33


FORMULA 01-10-20
BA-RO: AMBATA 79
AMBI 79-09 / 79-63 / 79-58 / 79-14
+ RIUNITA


PREVISIONE 
BA-VE: AMBATE 02-04
ABBINAMENTI 54-60-70-88

779 commenti:

1 – 200 di 779   Nuovi›   Più recenti»
Kekka ha detto...

buon pomerigio publi grazie x l aggiornamento

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'grazie della pagina nuova.

publicita si possono avere le previsione di antonio vitele
se e' possibile grazie

EMANUELA64 ha detto...

ORA HO CAPITO CHE VUOL DIRE HAHAHAH

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/I
E GRAZIE A VOI

SANTINA2 ha detto...

ciao kekka buona giornata

Kekka ha detto...

ciao santina come va ?

SANTINA2 ha detto...

BENE KEKKA

aryde ha detto...

ciao a tutti
vi siete dimenticati di roberto marino !!!!!!!

carmela ha detto...

ciao santina.emanuela.kekka.aryde.

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARMELA TUTTO BENE AI PRESO LA BAMBINA DELLA SCUOLA

rita71 ha detto...

Ciao a tutti/e cosa dite uscirà domani sera il 51 su NA,io mi sono trovata questi abbinamenti :3,6,8,24,28 cosa ne pensate???

rita71 ha detto...

Volevo ringraziare Max per l'ambo 16 38 in terzina,grazieee...

fiore ha detto...

rita i tuoi abb per me sono buoni io 8-51, 9-51,51-11.51-3,51,90,51-13

fiore ha detto...

occhio ho visto in prima pagina morena da bae to il 51

carmela ha detto...

si.santina.lo presa la bimba..
ciao fiore.rita

rita71 ha detto...

Ciao Fiore,aggiungo anche i tuoi e speriamo bene...grazie

carmela ha detto...

elena.sprero tutto.bene

maurizio59 ha detto...

........buon pomeriggio.

Kekka ha detto...

WALTER
cagliari torino 16 -40 + 90
venezia 28 - 90 + 73
venezia 28 -10 -18 + 90

Kekka ha detto...

ciao rita fiore maurizio

rita71 ha detto...

Io ho un 51 su CA/BA e su CA 51 74,51 86 e su BA 51 68 quanti numeri...Devo fare una scelta...

fiore ha detto...

IO LA SCELTA GIA FATTA A NA 51-3,51-9,51-8 ,51-90POI LA LUNGHETTA E GIOCO BA,TO DI MORENA 51-2-9 PER AMBO E TERNO EPOI BASTA E PADRE PIO A TUTTE TERNO 23-9-68 TUTTI DA 1 EURO ELENA I NUMERI PER DOMANI NON LI DA PERCHE HA SCRITTO CHE PER UN PO DI TEMPO NON CE

carmela ha detto...

sera.maurizio..

fiore ha detto...

A PIU TARDI

rita71 ha detto...

Ma..anch'io punto sul 51 di Na e ora che esca...Saluto Elena e spero non gli sia successo niente di grave..

BEATRICE ha detto...

buona sera a tutte/i
MAX SI GIOCANO ANCORA LE REGINE
FAMMI SAPERE GRAZIE ..CIAOOO

SANTINA2 ha detto...

BUONA CENA A TUTTI.

BUONA CENA PUBLICITA'

carmela ha detto...

buona cena a tutti..
ciao elena..

maurizio59 ha detto...

......Ciao a FRANCY.....come sto senza ACIDA?....bene!.....io ho IRENE!.

aryde ha detto...

x publicità
cucciola mi pare che si chiama
questa mattina ha postato marcello bartalini perchè non l'avete messo nelle previsioni nuove 3 ambi col 51 na ?

rita71 ha detto...

Buona cena a tutti,volevo nuovamente ringraziare Max per l'ambo in terzina su Ca,le tue regine cosa dicono...per il 51 di NA confermano gli abbinamenti di giovedi...Grazie

lella ha detto...

Buonasera carissimi tutti,nessuno ha le previsioni di Franca di oggi?

maurizio59 ha detto...

.....FRANCA chi?.......

lella ha detto...

Franca la mamma di Morena,spiritosone!!!!

maurizio59 ha detto...

......scusa non lo sapevo!....madonna....

lella ha detto...

Be' ora lo sai ,stai meglio?

maurizio59 ha detto...

.....sempre stato bene....figurati....x FRANCA poi.....io ho IRENE!.

lella ha detto...

Tanto io con Franca ieri sera ho vinto, e tu con la tua Irene?

maurizio59 ha detto...

..........16.38.....vuoi vedere la cedola????

francy ha detto...

Beato te Maurizio che hai Irene....

fiore ha detto...

lella mi sembra di aver capito dalle dirette che siamo uguli a quelle di morena infatti ieri dava il 51-3 a na come oggi morena

maurizio59 ha detto...

.....FRANCY.

fiore ha detto...

ciao francy oggi ho giocato ancora la data di padre pio 23-9-68 terno a tutte perche veronica ha dato pa-ro na -ca ultima volta nel registrato

lena57 ha detto...

SERA CIAO MAURI,PREVISIONI DI MARINO SPADA NA 51 IN 1 E 4 POS. ABB 79-76-15-17-22-1-12 TERNI 51-20-50 ---51-18-28 REGALO DI SPADA VE 64-46----16-61 ---CA 90 IN 1 E4 POS ABB 32-18-40-17-78 AMBO 16-90---MI 90 1 E 2 POS ABB 13-18-26-23-17-76----- TO 90-16-38-41

francy ha detto...

...MAURIZIO.

lella ha detto...

Ieri il 51 e 3 lo dava anche la Franca,solo quello

maurizio59 ha detto...

...ciao LENA.....x te quali sono i migliori......

francy ha detto...

Grazie Fiore la giocherò ancora

lena57 ha detto...

ELENA BUONA SERATA,TVB---- ELI SEGNA IL 51 CAPITO ,TUTTO OK

francy ha detto...

Buona cena a tutti/e
Lena io continuo con spada speriamo bene...

lena57 ha detto...

MAURI IO GIOCO IL 51 CON 90 -79-76-1-12-22

maurizio59 ha detto...

.....anche IRENE mi ha dato 3.51......madonna!....non li gioco allora....troppi siamo.

lena57 ha detto...

MAURI ANCHE QUALCHE NUM DELLA SUA-DECINA, TIPO 53--59--54--

lella ha detto...

Ma Maurizio,ti credi di far ridere?

publicità ha detto...

BUONA SERATA

Gianna85 ha detto...

ciao a tutti. ciao lena arigrazieeeee
ma elena dov'è?perchè non viene più??l'avevo scritto anche nell'altra pagina....

maurizio59 ha detto...

.....grazie LENA.....faccio cena.....buona cena a chi mangia.

lella ha detto...

Buona sera publicita',grazie di tutto!

maurizio59 ha detto...

.....LELLA.....non iniziare a rompere.....divertiti....fai divertire che si vuole divertire.... ma non rompre a chi non vuole che si ricominci il solito pam pam....ok.....se non stai bene quà....cambia aria.

publicità ha detto...

CIAO LELLA BUONA SERATA ANCHE A TE E GRAZIE BEL CANE HAI

Gianna85 ha detto...

ciao pubblicitàààà
infatti è troppo carino quel cane

lella ha detto...

Maurizio,guarda che sei tu che hai iniziato a ROMPERE con le tue spiritosaggini!Io hosolo postato una previsione e chiesto una cosa

lella ha detto...

Grazie per i complimenti al mio cane,si chiama Clarence ed e' la mia gioia

carmela ha detto...

buona sera a tutti..

carmela ha detto...

per lena..mi puoi dare 2 o 3 abbinamenti x il 51 perchè io non posso giocarne tanti..e se riesci dammi quelli più forti..grazie mille..

maurizio59 ha detto...

.......postato?...o chiesto di FRANCA????......hai messo le previsioni....o le hai chieste????....fatti capire.

lella ha detto...

Si vede che non segui tutto per benino,oggi ho messo quelle di Morena che e' la figlia di Franca della puntolotto e poi ho chiesto se qualcuno aveva quelle della Franca,ci sei?

maxwalker ha detto...

bonsoir mes amis

lella ha detto...

Ma a te che te ne imnporta,tanto tu hai Irene

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi

ba na 7
3 7
7 51 76

ro to 84
76 84 83
84 58 77

maxwalker ha detto...

ciao

maxwalker ha detto...

scappo devo uscire a cena

a domani

lella ha detto...

Grazie Max,sei bravo!

lena57 ha detto...

CARMELA PROVA CON 1-12-22-90 IL 51 DI NA

lena57 ha detto...

MAX BUONA CENA,

lena57 ha detto...

ORSOGRIGIO DOVE SEITUTTO BENE?

maurizio59 ha detto...

....BRAVA!.....ti dispiace che ho IRENE????....

lella ha detto...

Non me ne importa un fico secco!

maurizio59 ha detto...

...meno male!.

Gianna85 ha detto...

ciao maxxxxx

claudia ha detto...

buonasera a elena cosimina lella lena carmela renata maurizio beatrice max

carmela ha detto...

lena grazie..speriamo bene

carmela ha detto...

ciao lella.claudia.gianna.

Gianna85 ha detto...

ciao carmela
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeee
elena dove sei??!!
stasera vado a ballare caraibici :-) auguro a tuti una buona serata ;-)

carmela ha detto...

ciao gianna buona serata...

carmela ha detto...

santina,orsogrigio.ma dove siete

orsetto ha detto...

ciao lena sei sempre nei miei pensieri,ciao carmela come va'????hai vinto ???

orsettina ha detto...

sera a tutti voi

carmela ha detto...

ciao orsogrigio..dove sei stato..
no niente vincite..e tu.hai vinto?

orsetto ha detto...

ciao orsettina

carmela ha detto...

ciao orsettina..

francy ha detto...

Sera a tutti/e
Grazie Max per le previsioni domani le gioco

orsetto ha detto...

carmela che fai mi prendi in giro???non vedi dove sono finito.....mannaggia.....mannagggiaaaa

orsettina ha detto...

ciao francy, carmela, orsogrigio

carmela ha detto...

ciao francy..

orsettina ha detto...

dimenticavo ciao pubblicita'

orsetto ha detto...

ciao francy

carmela ha detto...

orsogrigio cerca di riprenderti..
non devi stare sulla panchina..

orsetto ha detto...

francy ,mi dici ti voglio bene ....ti voglio bene.....e poi vinci solo tu xche'non mi hai dato i numeri che giocavi tu???????hai visto dove sto'?????

orsetto ha detto...

grazie carmela,secondo me non ci bastera' nemmeno quel barattolone di 5 chili di nutella stasera..

orsetto ha detto...

segreta,bella di zio sappi che ho riposto tutte le mie risorse sul tuo terno....

orsetto ha detto...

uela'orso come va'??????

francy ha detto...

Scusa Orsogrigio hai ragione dopo ti metto i numeri che gioco io con il 51 ( mi ci vorrà una pagina intera ahahahahaha)
Hai letto l'indovinello che ho scritto oggi? ciao Carmela,Orsettina,Santina ( ma d'ovè?)

orsetto ha detto...

grigio bene....e tu come stai orso????

orsetto ha detto...

francy ci sei???mi fai parlare da solo...ripetilo x favore

francy ha detto...

Ma che fai parli da solo?Sei arrivato alla canna del gas ihihihihiihi

francy ha detto...

" FA ESTRAZIONI MILIONARIE" cos'è?

orsetto ha detto...

francy e' successo pure a voi x iscrivervi google ha chiesto il numero del cellulare????a me si ...non lo davo non mi iscriveva alla fine ho ceduto mi ha mandato un sms con un numero ed eccomi qui con voi

orsetto ha detto...

penso sia il dentista

francy ha detto...

Anche a me l'ha fatto una volta mi hanno mandato un sms con il codice di google. Allora......

BEATRICE ha detto...

buona sera a tutti i presenti
ciao orsogrigio,carmela,santina2
francy,lena,ELENA,
grazie MAX x le previsioni ciao..

francy ha detto...

bravo!!!!
adesso te lo faccio un'altro
" COS'E' CHE LE DONNE HANNO TUTTI I MESI E DURA 3 O 4 GIORNI?"
DAI ANCHE QUESTA E' FACILE

orsetto ha detto...

ciao beatrice,

claudia ha detto...

ciao orsogrigio ame non e successo mai

francy ha detto...

Ciao Beatrice e Claudia

carmela ha detto...

ciao beatrice..

BEATRICE ha detto...

ciao claudia!!!

francy ha detto...

Orsogrigio non è che stai cercando la risposta su internet ahahahahaha

orsetto ha detto...

ciao claudia,forse siccome mi dovevo iscrivere sempre ogni volta che uscivo stavolta ha preteso il numero bah?????

rosybianconera ha detto...

ciao ragazzi come và tempi duri per i troppo buoni vero

francy ha detto...

Ciao Rosy come và??

orsetto ha detto...

francy.....ma che dici?????prendo quanto capita la settimana enigmistica proprio x evitare di sapere le risposte...no sto pensando,non correre sempre ..come sai fare tu ...calma dopo te ne scrivo uno bello anch'io

orsetto ha detto...

ciao rosy,che ci racconti di bello???mi dispiace hai visto non ti posso accontentare si son venuti a prendere la cuccia mannaggia....

rosybianconera ha detto...

ciao francy ciao carmela ciao mio adorato orsogrigio ke vi devo dire nn avendo molto ho giocato poco ho solo vinto il 16 a ca in posizione ma ho puntato poco ho perso 1 terno a mi-e 1 quat- su TT mannaggia a me

orsetto ha detto...

beatrice stasera a casa???di nuovo in castigo

orsetto ha detto...

rosy siccome hai un cu...ore grande mi sa' che devo giocare quello che giochi tu....cosi anche il mio cu....ore diventa grande grande

rosybianconera ha detto...

ciao bea tutto ok mi dispiace orso e mi spiace anke per te grigio nn mi piace sta collocazione del c....avolo ma come mai nn hai giocato il 16-38 l'avevano tutti

orsetto ha detto...

francy ho fattoil furbo aspettavo che qualcuno dava la risposta invece niente ....NON LO SO' ho pensato solo a quello che tu volevi che rispondessi,allora so' che non e' quello dai dillo forza...hai vinto tu

SANTINA2 ha detto...

buonasera publicita'

eccomi qua,ciao a tutti elena carmela francy beatrice orsetto
orsettina gianna max adry lena angela,e tutti

in ritardo ho dovuto mettere bene la panchina ci siamo ridotti male io e orsetto , perso anche il 16 cosa ne penzate?

francy ha detto...

Ti arrendi di già??? ti pensavo più combattivo...

orsetto ha detto...

rosy quasi tutti.. io ...tu ...carmela no in compenso avevo 4 euro 16 ,1... 3 euro 16 ,80....mannaggia

francy ha detto...

" LO STIPENDIO "

rosybianconera ha detto...

orsogrigio di ke c.... parli avevo il 16-81-38-il 90 alla naz e tante altre belle giocate e li ho perse mi sarei sparata ieri sera poi hai visto la mia juve ke fine ha fatto una vera bella serata grrrrrrrr..

orsetto ha detto...

ciao santina....mi sa' che stasera ti devi mettere sulla panchina di fronte .... e non e' possibile russi troppo e mi hai fatto pure cadere

francy ha detto...

CIAO SANTINA DAI CHE DOMANI RITORNI IN UNA BELLA CASA CALDUCCIA ALTRO CHE PANCHINA..... DOMANI SI VINCEEEEEEEEE DOBBIAMO CREDERCI...

SANTINA2 ha detto...

caro orsetto mi devi sopportare
fino che non faccio un terno,

carmela ha detto...

buona notte.a tutti..a domani

BEATRICE ha detto...

orsogrigio questa sera non esco
xchè quì da me sta piovendo !!!

carmela ha detto...

elena notte..ci sentiamo domani...

orsetto ha detto...

francy e' vero ci potevo arrivare.rosy dai domani e' nostra santina preparati andiamo fuori domani sera....no sulla panchina fuori ...fuori a ristorante

francy ha detto...

NOTTE CARMELA

rosybianconera ha detto...

nn ho seguito molto le ultime novità cosa ci hanno consigliato per domani sera e poi cosa tormenta elena ke ha dovuto allontanarsi da noi ne sapete qualcosa io ne approfitto per mandarle 1 grossissimo abbraccio

SANTINA2 ha detto...

gia vai carmela,
ti auguro una buona notte,e sogni d'oro

orsetto ha detto...

sogni d'oro carmela stasera sei stata silenziosa...tutto a posto????

BEATRICE ha detto...

ciao rosy...buona notte carmela.

claudia ha detto...

ciao rosybianconera orso stavolta non facciamoci prendere in giro dal 51

orsettina ha detto...

vi auguro una buonanotte a tutti e tante vincite x domani

rosybianconera ha detto...

notte bea e anke a te carmela

orsetto ha detto...

grazie orsettina anche xte bellissime vincite notte e sogni d'oro

SANTINA2 ha detto...

beatrice sai c'e' qulcuno che prende le previsione di antonio vitale
e poi mirko ne a messi pochi previsione in prima pagina a detto qualcosa tu lo vedi in tv

rosybianconera ha detto...

notte orsettina -claudia stai attenta invece al 51 perkè è molto probabile ke esca io lo giokerò in ambata e in pos-

SANTINA2 ha detto...

orsetto chissa che domani gioco solo un'ambo

BEATRICE ha detto...

IO DOMANI METTO A NAPOLI
CON IL 51 QUESTI ABBINAMENTI
40-43-20-90- POI GIOCO 11-66
NAPOLI PALERMOI NUMERIDI ELENA
E LE REGINE DI MAX ..

SANTINA2 ha detto...

buona notte orsetina baci

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti serata magra il tempo non e dei buoni poco lavoro come state tutti domani raccomando giochiamo bene orsogrigio mi dispiace sei molto triste dai coraggio

rosybianconera ha detto...

bea quali sono i num- di elena e quelli delle regine di max

maurizio59 ha detto...

.....sera!

orsetto ha detto...

rosy sai elena e'una ragazza molto generosa e disponibile,ci vorrebbe vedere sempre vincenti,quanto questo non succede ci resta male domani penso che sara' con noi,primo x darci un bell'ambo, secondo perche' noi come lei sappiamo benissimo che si tratta di un gioco e come tale va' trattato....non come faccio io mannaggia

BEATRICE ha detto...

SANTINA IO VITALE NON LO CONOCSCO
MA DOMANI POSSO CHIEDERE ALLA MIA AMICA SE HA I SUOI NUMERI
TE LI SCRIVO MOLTO VOLENTIERI..

SANTINA2 ha detto...

buona sera maurizio

posso chieterti se il 47 90 a bari si gioca ancora,grazie

francy ha detto...

Sera Maurizio...

orsetto ha detto...

sera maurizio,ciao francesca stanotte non ci siamo presi x poco grazie oggi sto meglio stamane ero intrattabile..ok beatrice giochero' i tuoi numeri domani vincero' anch'io

SANTINA2 ha detto...

XBEATRICE GRAZIE SAI LUI E' MOLTO BRAVO SABATO SCORSO HO PERSO UN TERNO SU TUTTI IO NON LO FATTO

rosybianconera ha detto...

orsogr-nn c'è niente da fare io ti adoro per davvero hai detto veramente la verità quello ke penso ank'io elenaaaaa 6 la marcia in più di questo bog si vince si perde ma l'importante è essere sempre vere e tu lo sei fidati

BEATRICE ha detto...

ROSY QUELLI DI ELENA SONO
11-66-NA .PA-A NAPOLI 11IN SECONDA POSIZIONE QUELLI DI MAX
LEGGI SOPRA IL MESSAGGIO ORE20.42.

maurizio59 ha detto...

.....SANTINA, ORSO,......FRANCY!....

rosybianconera ha detto...

grazie bea sei 1 tesoro come sempre- ciao maurizio ciao francesca e anke ate santina scusa se nn ti avevo salutata

francy ha detto...

Maurizio con cosa ti ha consigliato di giocare il 51 la tua...Irene....??

SANTINA2 ha detto...

MAURIZIO AI SCRITTO TRE NOMI COSA VUOL DIRE, FORSE E DI GIOCARLI

maurizio59 ha detto...

....io lo gioco....ho messo x terno il 19.......

orsetto ha detto...

il conte e la contessa vanno a trovare amici, hanno un contrattempo e la sera non possono tornare a casa,il conte scrive un telegramma al custode pero' non potendo scrivere tutto x non far sapere le sue cose, nel telegramma scrive cosi'"2+5=9,2+7=25,3+8=14 stop"il custode subito capisce e va' ha chiudere il portone...come ha fatto a capire????

maurizio59 ha detto...

.....la mia IRENE??? cosa mi ha consigliato con il 51????.....domani forse me lo dici.....dico forse......ahahaha.

SANTINA2 ha detto...

CIAO ROSY NON SCUARTI DI NIENTI

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE MAURIZIO E CHE VOGLIO GIOCARE POCO FARO' QULCHE DUE TRE AMBIE BASTA.

BEATRICE ha detto...

ORSETTO 2+5 A CASA MIA FA 7..

maurizio59 ha detto...

....santina....fai bene giocare pochi ambi....come me...pochi ma "buoni"......

orsetto ha detto...

lo so beatrice,devi risolvere l'indovinello come mai il custode capisce e' va chiudere il portone????

orsetto ha detto...

francy sono le 23,30 potresti smetterla di lavorare...e risolvere questo rebus grazie

Kekka ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
VI POSTO LA TIZIANA
IL NUOVO AMBO FAVORITO COL 90
BA.NA.NAZ.TT 90-16 ABB 26-3-27-88-9-51

claudia ha detto...

maurizio ma tu cosa ne pensi che tarderà tanto ancora il 51

SANTINA2 ha detto...

SI MAURIZIO MI SONO MESSA CON IL 16 E HO PERSO TANTO,HO DETTO BASTA,IL 51 NON LO GIOCO.

BEATRICE ha detto...

SARA'L'ORA MA IO NON CI CAPISCO
UN CACCHIO DAI DILLO TU!!!

orsetto ha detto...

ciao kekka ben arrivata,francy?????

Kekka ha detto...

SALUTI X ORSOGRIGIO SANTINA MAURIZIO BEATRICE FRANCY ROSYBIANCONERA ORSETTINA

orsetto ha detto...

guarda beatrice sei un passo dalla risposta con quello che mi hai scritto prima rileggi l'inizio

SANTINA2 ha detto...

CIAO KEKKA

orsetto ha detto...

francy...ma ci sei????fai la furbacchiona..stai facendo come ho fatto io aspetti....

BEATRICE ha detto...

CIAO KEKKA,ORSETTO UN AIUTINO!!!

rosybianconera ha detto...

sentite questa ragazzi-1 signore siciliano in seguitoad 1 crisi economica decise di andare al nord per vedere se poteva migliorare la sua posizione ma dopo alcuni mesi la situazione nn era cambiata e così decise di tornare -scrive alla moglie dicendole di andarloa prendere al porto di trapani -man mano ke la nave si avvicinava nn credeva ai supi okki vedendo sua moglie con 1 bella pelliccia di visone scarpe e borsa griffata tutta ingioiellata prrciò le grida maki fù quaterna o fù ternu-e la moglie gli risponde-futtennu futtennu aaahhhhh

orsetto ha detto...

beatrice il conte e la contessa

orsetto ha detto...

rosy ahahahahahah

rosybianconera ha detto...

sogni d'oro kekka

francy ha detto...

Non faccio la furba Orsetto stavo lavorando ho letto adesso ma non ci ho capito nulla ma a quest'ora ste cose complicate???? dai un aiutino....per favore Orsino....

Kekka ha detto...

CERCO CRISTIAN CON LA PREVISIONE DI CAPILLARO IL TERNO DI NAPOLI DELL INFORMATORE SPERO CHE QUALCUNO LA POSSA REPERIRE

maurizio59 ha detto...

......allora...io gioco.47.90...x terno....19 bari.-------... napoli 9.17.51.90......se và...và....se no aria!.........notte!

rosybianconera ha detto...

orso la sapevi o ti è piaciuta davvero

francy ha detto...

Kekka ciaoooo hai capito l'indovinello di orsetto?????

orsetto ha detto...

come ho detto a beatrice ...il conte e la contessa.....

Kekka ha detto...

ORSOGRIGIO MA PROPIO ORA FAI I REBUS COSI COMPLICATI ? DAI UN PO PIU FACILINI

francy ha detto...

grazie Maurizio...stasera sei stato un tesoro...sarà Irene.....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 779   Nuovi› Più recenti»