google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/09/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/09/10

TIZIANA
UN AMBO UNA RUOTA UNA SOLA ESTRAZIONE
NA-NAZ-TT:
AMBO PRIMARIO 45-13 / + 51
AMBO SECONDARIO 09-54 / + 51
+ RIUNITA

L'AMBO DELLA VITTORIA SERIE ORO
NA-MI-NAZ-TT: 90-64
ABBINAMENTI 51-88-47-42-13

SMS
FI-TO-TT: 46-06 /46-07 /46-05 / 06-47 / 06-45

FRANCA
I MATEMATICI
RO: 10-51 / 48-60
+ RIUNITA

NA: 51-90

NA-PA:  51 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-53 / 51-01 / 51-06 / 51-03

NA-PA: 04-13 / 06-48

MORENA (figlia di franca)
LADYLOTTO
NA: 51-58

I LUCIANI
MI-BA: 90-28-33

PA.-RO: 32-11-71

GE-MI: 23-74-90

SONIA
FI-VE-NAZ-TT: 90-33-39 / 90-78-81
+ RIUNITA

MARCELLO BARTALINI
TERNO DI MISTER X
CA-FI-NAZ-TT: 05-41-77

ROBERTO MARINO
FI-BA: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 76-47 / 76-90 / 76-27 / 76-34

PA-CA: AMBATA 05 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 05-11 / 05-23 / 05-53

CONTINUARE
CA-TO: (torino principale) 74-14
ABBINAMENTI 20-41-53
AMBO FORTE 74-20

FI-TO
CA-RO
RO-CA
CA-GE

MAX
LA QUATERNA
MI-NAZ: AMBO 04-51
QUATERNA 04-51-48-90

REGALO
RO-TO: AMBATE E AMBO 01-76
GE-FI: AMBATE E AMBO 52-23

LUCIO
LORENA
BA-NA: 52-40 / 52-15 / 52-80

ALESSANDRO DOLCE
TO-VE: AMBATE E AMBO 90-71 / + 11-19
+ RIUNITA

AGGIORNAMENTO DEL 51
NA: 51-11 / 51-26

REGALO
RO-NAZ-TT: 28-84
MI-NA-NAZ-TT: 81-24

CRISTIAN E COMPANY
GARGIULO E CAPILLARO
ULTIMO MINUTO
GE-MI-NAZ-TT: 12-13 / 12-21-48

FACCHETTI
GE-PA-NAZ-TT: 51-81

TANIA
RO-TO: 22-70
PA: 17-40-70
MI-NA: 51-15 / + 06
CA-FI: 89-30-90 / + 09
PA-RO: 15-60

FACCHETTI E FRANCESCHINI
MI-NA-NAZ-TT: 05-22  / + JOLLY 51

MARINO SPADA
 NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-15-76-17
AMBI 51-22 / 51-12 / 51-01 / 51-15 / 51-27 / 51-19 / 51-81 / 51-41 
TERNI 51-30-28 / 51-20-50

IL 90
CA: AMBATA  90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI  40-18-17-78-5-08

VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 14-44-84-78-04

VE: AMBATA 29
ABBINAMENTI 14-47-77-01-84-90

VE: AMBATA 10
ABBINAMENTI 14-84-44-04-78

NAZ:  02-21-66

DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 82
AMBI 82-12 / 82-21
TERNO 82-12-21

ANTONIO
CODICE NAPOLI INFUOCATA
NA-PA: AMBATE 13-31 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI  29-59-88-90

CODICE INSTANCABILI 11-19
BA-CA: AMBATE 11-19 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI  54-35-28-90

MORENA
CODICE PICCOLO E BELLO
RO-TO-NAZ: AMBATE 23-32 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-90


CODICE SEMPLICE
NA-VE-NAZ: AMBATE 27-72 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-29-54

CODICE FORTUNA
VE-NA-NAZ: AMBATE 33-39 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51-90

PA-RO-NAZ-TT: 01-32


CODICE MIO 90
GE-MI-NAZ: AMBATE 34-43 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-90

CODICE AMBO SOGNO
BA-VE-NAZ: AMBATE 11-19 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-21-90

LINA
CODICE ROSA 01
NAZ-PA: AMBATE 17-02 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-48-20-27

MI: AMBATE 11-19 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-01-90-10

NA: 51-87 / 51-13

ANTONIA SCAINI
CODICE ROSSO
BA: AMBATA 67 IN (4°,5° POSIZIONE
AMBI 67-47 / 67-74
TERNO 67-47-74 / + JOLLY 90 

SANDRA E MADAME STELLA
FI-TO: AMBATA 02 IN (5° POSIZIONE)
TERNI 02-40-50 / 02-22-47 / 02-90-11

BA-CA: AMBATA 11 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-19 / 11-66
+ RIUNITA

AMBI VELOCE
GE: 08-90 / 84-90 / 47-90

PA: 90-17-33

RO-VE: 90-10

MARCO E LIO
MARCO
CA-FI: 17-71 / 77-79 / 07-49-63
NA-PA: AMBATA 80 / + 02-20
TERZINE 22-80-90 / 08-53-80
NA: 51-22-30 / 51-85-90
BA-VE: AMBATA 23 / + 18-81 / 23-51-15
BA-CA: AMBATA 11 / + 02-19
TERNI 11-24-42 / 11-17-79

LIO
RO: 11-16-61 / 01-17-71
MI-NA: 11-53 / + 02-82
BA-CA: AMBATA 10 / + 11-19
TERNO 10-24-42
NA-PA: 22-32-51
RO-VE: 04-40-90 / 01-10-90 / 45-90
TO-VE: 11-55-88
PA-RO: 47-74 / + 42-88-89
RO-TO: 23-81 / 09-18-81
CA-MI: 17-18-90

ANDREA D'ANNIBALI
X IL MESE DI OTTOBRE
MI: 01-77 / 01-16

FI: AMBATA 78
AMBI 78-32 / 78-42
+ RIUNITA

NA: 56-75

TO: 20-85 / 20-86

WALTER
BA-CA: AMBATE E AMBO 21-90
ABBINAMENTI 18-36-40

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 02-47)
GE-NA: AMBATA 82
AMBI 82-41 / 82-33
+ RIUNITA

FUTUTA ( FORMULA 76-76-31)
CA-GE: AMBATA 06
AMBI 06-03 / 06-31
+ RIUNITA

REGINA ( FORMULA 39-84)
FI-NA: 24-03
QUARTINA 03-24-66-87

LIBERA ( FORMULA 04-22-58)
BA-GE: AMBATA 58
AMBI 58-04 / 58-22
+ RIUNITA

AURORA DATA 23-01-29
MI-VE: AMBATE E AMBO 36-81
ABBINAMENTI 25-70-08-53

PREVISIONE
BA-VE: AMBATA 32
AMBO 32-16

622 commenti:

1 – 200 di 622   Nuovi›   Più recenti»
maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi

Napoli
51 7
51 38 82

Roma
Torino
84 ambata

Roma
11 84

Torino
84 90

Palermo
38 58

Bari
7 87

Cagliari
87 90

gli ambi anche a Tutte

maxwalker ha detto...

A dopo ciao a tutte

aryde ha detto...

ciao a tutti
nelle previsioni di roberto marino ridice le previsioni da rigiocare e su quelle c'è un ambo figurale vecchio da rigiocare fortissimo chi posta la previsione può riscrivere le previsioni da rigiocare grazie ciao publicità

SANTINA2 ha detto...

grazie publicita'della pagina nuova

ciao max delle previsione

ciao aryde

Kekka ha detto...

buon pomeriggio a tutti
grazie publi x la pagina
saluto santina ardy maxwalter e grazie x le regine
santina hai ricevuto la mia email ?

SANTINA2 ha detto...

ciao kekka si ricevuto grazie

Kekka ha detto...

ora devo staccare un po devo far imparare la storia ha mio figlio cavolo 6 pagine ci leggiamo in serata ciao santina e tutti
voglio rigraziare claudia x le previsioni a dopo

EMANUELA64 ha detto...

marino spada non sta postando il 90 gia da due estrazioni...avete notato?

Gianna85 ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITA'

angela ha detto...

FIORE AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE...CIAO CIAO

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

angela ha detto...

CIAO SANTINA COME VA'? TUTTO BENE?

kristal ha detto...

Ciao a tutti !!!
Buon pomeriggio!!!
ciao Angela.... ben tornata!

SANTINA2 ha detto...

ciao angela si sto bene tu?ai vinto ieri io no

Gianna85 ha detto...

angelinaaaaaaaaaaa

fiore ha detto...

ciao non sono malata ho fatto il trapianto di cornea faccio fatica a leggere comunque grazie a tutte

SANTINA2 ha detto...

SI FIORE E'SEMPRE UN'INTERVENTOSONO CONTENTA CHE ANDATO TUTTO BENE,TANTI AUGURI

Gianna85 ha detto...

ciao fiore auguri per l'operazione allora. adesso come stai?spero bene ti mnado un bacio

SANTINA2 ha detto...

SENTI OSCAR COSA VIENE A INTEVENIRE SE QUALCUNO ENTRA HO NONENTRA MA TI DA FASTIDIO SIAMO LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOGLIAMO SE TI DA FASTIDIO FAI ALMENO DI INTERVENIRE

ANGELA NON HA BISOGNI DI ATTENZIONE

ANGELA IGNORA TUTTO

silvietta ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!
grazie pubbli per l'accoglienza e la pagina nuova.

silvietta ha detto...

ciao Kristal!!
è uscito l'8 lo togliamo semplicemente o lo sostituiamo con un altro numero???
Coraggio è domani è l'ultima estrazione del mese non ci può deludere!!!!

kristal ha detto...

ciao Sbarbax!!! 6 bello cariko!!!
io lo tiro via...così nel sistema di 9 numeri( adesso8) ho 4 terzine secche!!!

allora esce oppure no??????

speriamo domani eh? con i nostri abbinamenti....

silvietta ha detto...

kristal!!!
sono una femminuccia!!! mi chiamo Silvia e ho vinto anche con i tuoi numeri il 23 a na...oltre che con Elena...
Bah!! che dire vedo che tutti sono concentrati sul 90..magari se la lottomatica si distrae un pò potrebbe essere che salti fuori un ritardatario

silvietta ha detto...

Angela non ti curar di loro ma guarda e passa....l'indifferenza è la cosa migliore!!

rosybianconera ha detto...

ciao a tutte le mie ragazze ciao PUBLY ho avuto probl. di conn e nn ho potuto seguire datemi per favore il piatto forte per domani grazie 1 fortissino abbraccio và ad ANGELA ke felicità averla risentita brava

silvietta ha detto...

con il 51 a me viene sempre il 13 e 58!!(dai terzi estratti)
che dite??

kristal ha detto...

scusami Barbax.....cioè Silvia..
cavoli il 23 mi ha dato GRANDE soddisfazione ma anke il 10 a Venezia!
il 16 primo estratto a Cagliari con abb.1 me lo mangiooooo...
speriamo che la GRANDE NAPOLI ci regali ancora tanto ....
anke se prevedo che il 5 a CAGLIARI si faccia perdonare....
aspettiamo domani eh?
ciaoooooo

kristal ha detto...

sbarbax il 13 mi piace ...è nei miei abbinamenti ...ieri uscito il 14..altrimenti con il 13 facevo l'ambetto!!! comunque è da tenere...

SANTINA2 ha detto...

CIAO SBARBAX CRISTAL CIAO ROSY ANGELAAAA

kristal ha detto...

Ciao Santina!!!!

rosybianconera ha detto...

ciao santina hai visto ke emozione aver sentito angela spero con tutto il cuore ke mi faccia 1 saluto mi son sentita 1pò trascurata...

ELENA . ha detto...

ciao a tutti. buona serata

rosybianconera ha detto...

ciao krys 6 1 skianto complimenti..

rosybianconera ha detto...

alhè elena ciao ke piacere sentirti tvtb

kristal ha detto...

ciao Elena!!!!!!
Rosy cara....grazie mille, si sono abbastanza in forma....mi sono riposata un pò...

ELENA . ha detto...

ciao rosy .kristal santina .silvia .tutti

rosy .bedda come va?

ELENA . ha detto...

kristal ...

kristal ha detto...

tesoro!!!! tutto oK?

ELENA . ha detto...

ma si dai .kristal bene .

rosybianconera ha detto...

nn molto bene elena si sono svuotate le taske e nn sò come rimediare disgraziato 51 mi ha prosciugato ma nn lo lascio lo gioco solo 1 euro con il 3 tu ke dici lo sai ke seguo solo te..

ELENA . ha detto...

si rosy .mi piace il 3 col 51 e anche con 82 24

kristal ha detto...

accidenti mi sono presa il raffreddore!!!!! da pauraaaaa

ELENA . ha detto...

brava silvia i terzi estratti di bari napoli .la somma piu 45 .danno 13 58 .pero' va giocato anche a bari .

kristal ha detto...

mi sa ke questo 3 se esce salta il banco di Napoli!!!!

ELENA . ha detto...

kristal un po tutti .sbalzi di temperatura .

ELENA . ha detto...

vero il 3 buonissimo anche da solo .ma occhio al 24.82

rosybianconera ha detto...

grazie elenuccia mia sei sempre 'a megghiu di tutti' krys mi didpiace per il tuo raffrr-sembravi così in forma quando fai certi esercizi copriti

kristal ha detto...

ma bene ...belle donne vi saluto affettuosamente passate una buona serata in compagnia...
a domani

baci baci

kris

NO-LIMITS ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI CIAOOOO ELENAAAAAAA

kristal ha detto...

hai ragione Rosy ultimamente sono poco vestita.....arriva l'invernoooooooo ke schifo ...

ELENA . ha detto...

grazie rosy .troppo gentile .

rosybianconera ha detto...

ciao anke a te krys

ELENA . ha detto...

miiii .no.limits.ciaoo .ca' si?

ELENA . ha detto...

ciao kristal a presto

NO-LIMITS ha detto...

SI CA SUGNU AHHAHAHAHAH

rosybianconera ha detto...

ciao N-L tutto bene

ELENA . ha detto...

che si dice.? che tempo fa da te' .no.l. cangiati u nome .se no solo no ti chiamo ..miiiii

NO-LIMITS ha detto...

QUI SI PREPARA A PIOVERE...TEMPO SCHIFOSO HAHAHHAHAH

ELENA . ha detto...

como?

rosybianconera ha detto...

N-L ha ragione elena nn c'è bisogno di questo nome estremo 6 così bello ke colpisci uguale

NO-LIMITS ha detto...

GRAZIE ROSY TROPPO GENTILE...A PROPOSITO NEL FORUM HO INSERITO DELLE BELLE PREVISIONI OCCIOOOO...

ELENA . ha detto...

mizzica .rosy .siculo e'.no.l. .buon sangue non mente .

ELENA . ha detto...

ocio ocio.grazie no.l.

NO-LIMITS ha detto...

ELENA AL 1°COLPO NEL FORUM HO BECCATO L'AMBETTO A TUTTE MANCO IL TEMPO DI ISCRIVERMI HAHAHAHAH

NO-LIMITS ha detto...

MIZZIIIIIIICAAAAA.....AHHAHAHAH

ELENA . ha detto...

mizzica .bravo .chissa' i complimenti .

carmela ha detto...

cia elena kristal santina gianna aryde angela max no-limitis e tutto il boggg

rosybianconera ha detto...

elena mi hai tolto le parole di bocca 'veru beddu è' ma nn sò di quale forum parlate se mi date 1 ambetto ora subito ve ne sarei grata

ELENA . ha detto...

ciaoo carmelaa .

carmela ha detto...

no-limitis chambia nome mettilo piu corto

carmela ha detto...

elena mi va tutto storto sto ancora piangendo poi ti spiego

NO-LIMITS ha detto...

CIAO CARMELA NON LO CAMBIO XCHE' E' IL MIO NOME PORTAFORTUNA AHAHHAHA

rosybianconera ha detto...

ciao carmela se nn si vince domani sarò costretta a fare 1 collella e raggiungere il mio adorato orsogrigio all'addiaccio

ELENA . ha detto...

rosy .e' il forum che leggi in prima pagina dove ci sono le previsioni degli 899.


a me piacciono quelli col 90 .che ho dato prima .ma anche 43 88 .milano napoli non male .il brutto e' scegliere quello giusto .

carmela ha detto...

va bene pero io ti chiamo no-li ti va bene

carmela ha detto...

rosy sioma in due

ELENA . ha detto...

carmela che mi dici? spero niente di grave ..

carmela ha detto...

sono rimasta senza lavora tu pensa che stonza che e stata

ELENA . ha detto...

non so se si puo parlare qui del forum .publi .se puoi dimmi.

rosybianconera ha detto...

gggggrazie elena ora vi lascio per il rientro a casa dall'ufficio se senti angela salutamela CIAO A TUTTI RAGAZZI

carmela ha detto...

publi scusami pensavo che potevo parllare scusami ancora

ELENA . ha detto...

carmela ci sono persone egoiste che pensano solo a loro..dai che ne trovi un'altro ..e alla faccia loro domani vinci .fatti solo un'ambo .quello che ti piace di piu' .senza pensarci .ok.

ELENA . ha detto...

ok rosy .ciaoo .

carmela ha detto...

ok elena speriamo di vincere qualcosa

carmela ha detto...

ciao rosy a dopo
max grazie per le regine

ELENA . ha detto...

dai carmela a volte scappa .capita a tutti .

ELENA . ha detto...

te lo auguro carmela.di vincere . .veramente .

publicità ha detto...

NO-LIMITS BELLA ANCHE LA TUA PREVISIONE SU GENOVA CON I NUMERITTI

publicità ha detto...

ELENA DI QUALE FORUM

NO-LIMITS ha detto...

EH SI UNA BELLA PREVISIONE VEDREMO CHE SUCCEDE...HIHIHIHIHI

ELENA . ha detto...

publi il forum che c'e' sopra le previsioni 899 .

publicità ha detto...

QUELLO SI FA PARTE DEL BLOG

ELENA . ha detto...

ok grazie .publi .

carmela ha detto...

ci sentiamo dopo ciao a tutti
elena quando o un po di tenpo ci sentiamo

ELENA . ha detto...

bravo no.l. hai buoni metodi .vai avanti cosi.

ELENA . ha detto...

ok carmela .stai .su dai ..a dopo .

maurizio59 ha detto...

........sera!

ELENA . ha detto...

ciao maurizio ..

maurizio59 ha detto...

......non esci +?

ELENA . ha detto...

uscita alle 3 tornata alle 4 ..

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA SEI A CASA

maurizio59 ha detto...

......d'annibali.....milano 1.77... 1.16......firenze 78.32... 78.42.....napoli 56.75....torino 20.85... 20.86........ciao a IRENE!

rosybianconera ha detto...

salve ragazzi ho provato ad entrare nel forum per prendere le previsioni di no-limitis ma nn ci sono riuscita se qualcuno me li può dare ringrazio anticipatamente

lena57 ha detto...

PREV DI MARINO SPADA CA 90 IN 1E 4 POS. ABB 40-18-17-78-5-8----VE 90BB 14-44-84-78-4- -TERNO REALE AMBATA 82 ABB 12-21 E NON 2 E 2O

carmela ha detto...

ciao lena grazie
mi puoi dire secondo te quale l'abinamento piu forte

Kekka ha detto...

buona sera a tutti vi posto
tiziana

un ambo una ruota una sola estrazione
na.naz.tt.
45-13 ambo principale
54-9 ambo secondario
x sorti superiori aggiu. il 51

Kekka ha detto...

SALUTI X PUBLI CARMELA IENA ELENA SANTINA ROSYBIANCONERA MAURIZIO FRANSY ORSETTINA ORSOGRIGIO E TUTTI

silvietta ha detto...

ciao raga....tutto bene?
se al lavoro avessi auto un bazooka....una strage facevo....ciao elenuccia..hai visto sto imparando a fare i calcoletti...

Kekka ha detto...

GRAZIE IENA X SPADA

Kekka ha detto...

CIAO SBARBAX

claudia ha detto...

buona sera a tutti rosibianconera ora te li posto io i numeri di no-limts aspetta un po

Kekka ha detto...

FRANCA
I MATEMATICI

ROMA
10 - 51
48 - 60 + RIUNITA

NAPOLI
51 - 90

silvietta ha detto...

ciao kekka,Lena e tutti tutti

loredana37 ha detto...

buona sera a tutti,ma sto 51 arriverà prima o poi?ma quanti soldini ci vorrebbero per giocare tutti sti numerini ahahaha,chissà quale sarà l'ambo giusto,buona fortuna a tutti per domani

carlotta ha detto...

Buonasera.....

publicità ha detto...

GRAZIE MAURIZIO PER LA PREVISIONE DI D'ANNIBALI

publicità ha detto...

GRAZIE LENA57 PER MARINO SPADA
SI E VERO HO SBAGLIATO AD SCRIVERE IL TERNO REALE GRAZIE

carmela ha detto...

ciao carlotta loredana sbarbax

francy ha detto...

Buona sera Publicità
Sera Santina,Elena,Kekka,Carmela,Fiore,Max,Maurizio e tutti i nuovi arrivati.
Angela un ciao particolare x te

claudia ha detto...

rosybianconera ecco le previsioni di no-limts genova ambata 1 in 1 e 3 pos ambi 1 e4 1 e 5 1 e3 1 3 4 5 per ambo terno e quaderna

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

claudia ha detto...

angela a questora sta guardando gabriel gargo ti saluto angela

claudia ha detto...

angela a questora sta guardando gabriel gargo ti saluto angela

maxwalker ha detto...

Publi grazie per l'ospitalità

maxwalker ha detto...

ciao alle Signore del Blog

francy ha detto...

Max visto che orsogrigio ormai a causa delle partite ci snobba...almeno tu hai portato i pigiamini?

maxwalker ha detto...

Gabriel ha fatto una serie pepata con la Ferilli.
Quando ho visto il servizio su italia1 vi ho pensato.

State pronte.

Altro che Orsogrigio che vi tradisce per la Champions Leahue

maxwalker ha detto...

Ciao Francy.
Ma non riesco a capire come mai Orsogrigio non riesce a stare al computer e guardare le partite.

Boh.

Comunque direttamente dalla settimana della moda a Milano pigiamini per tutte...

francy ha detto...

Forse Max è uno di quelli che si mette davanti alla tv con tanto di popcorn e bibite....e si annulla...

maxwalker ha detto...

Forse il Pc lo lascia in panchina e la partita la vede al bar del suo piccolo paese.

maxwalker ha detto...

Special Kiss ad Angela

francy ha detto...

Fiore ho letto adesso dell'intervento che hai fatto spero che il peggio sia passato

maxwalker ha detto...

Si è vero Francy tante auguri a Fiore. Ti aspettiamo in forma.

maxwalker ha detto...

Va beh intanto Francy ti consegno il tuo pigiama in raso di seta nero o avorio scegli...

francy ha detto...

Max ma stasera sono spariti tutti??? Santina,Claudia,Carmela,Gianna,Elena ma siete tutte pazze per Gargo???

maxwalker ha detto...

va beh dai teniamo alto noi il morale...racconta la barzelletta di Gianna della zanzaratigre...

maxwalker ha detto...

Elena ha problemi di login nel blog

maxwalker ha detto...

Ma lo vuoi sto pigiama o no Francy ???

francy ha detto...

per il pigiama è ancora presto sto lavorando e ne ho ancora per un bel pò...comunque di che colore lo hai preparato?

francy ha detto...

Max ti faccio un indovinello
" SI FA ALLA STAZIONE " Cos'è??

claudia ha detto...

francy tesoro sono qua ma stasera mi sa che non ci sta nessuno

maxwalker ha detto...

Nero o avorio

il biglietto

maxwalker ha detto...

Ciao Claudia
tu lo vuoi il pigiama?
Sostituisco (indegnamente) Orsogrigio

maxwalker ha detto...

Ciao Manu hai visto gli abbinamenti delle Regine con il 51.

francy ha detto...

Claudia bella finalmente eri impegnata con i tuoi " bambini" o stavi guardando anche tu Gargo?

francy ha detto...

Ciao Emanuela

claudia ha detto...

max si lo voglio colore verde in questi giorni devo andare a visita percui aspetto speriamo una bella notizia il colore verde e una speranza

francy ha detto...

Il biglietto...troppo scontato Max!!!

orsettina ha detto...

Buonasera a tutti, cioa pubblicita'

loredana37 ha detto...

scusate ragazze ,claudia sapete se si collega stasera?

EMANUELA64 ha detto...

ciao, no non ho visto....puoi postare?=

EMANUELA64 ha detto...

qualcuno di voi gioca 10 e lotto ?
da giocare quando si fa l'estrazione del lotto?

francy ha detto...

Claudia c'è Loredana ha scritto poco fa...

francy ha detto...

benvenuta Orsettina stasera poca affluenza al blog...

orsettina ha detto...

ciao francy, c'e' la partita e si stanno guardando sicuramente il film gi gabriel garko

angela ha detto...

BUONA SERA A TUTTE/I SANTINA,ROSY,SILVIA,GIANNA,CLAUDIA,KRISTAL,ATENA,LENA,SEGRETA,CARMELA,COSIMINA,ELENA,ALLEGRA,MAX,MAURIZIO,FIORE,FRANCESCA E ANCHE CHI HO SCORDATO

claudia ha detto...

loredana sono qua e da 1 ora che da f c non e poi come lascio il glob perdo anche quello sarà la connessione domani alle 2 ti mando il messagio guarda da fc puo anche darsi stasera sul tardi non preoccuparti

francy ha detto...

Angela cara finalmente.... come stai?

Gianna85 ha detto...

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

maxwalker ha detto...

Manu è il secondo msg delle 15.09

Ciao Orsettina
Ciao Loredana
Ciao Angela prima ti ho mandato un bacio ma lo rimando

angela ha detto...

SCUSATE MA META' NOMI NON SONO VENUTI.....COMUNQUE SALUTI A TUTTE/I

maxwalker ha detto...

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Gianna.......campane din don dan din don dan

francy ha detto...

Gianaaaaaaaa ciaoooooooo dove eri finita??????

Gianna85 ha detto...

ciao angela....allora va meglio con la cura?dai meglio così

SANTINA2 ha detto...

CIAO AGAZZE HA MMENTO ARRIVO

maxwalker ha detto...

ok Claudia pigiamino Verde Speranza

Gianna85 ha detto...

ciao francy sono stata incasinata per l'esame ;-)
max adesso anche le campane?!è quasi ora che mi fai vincere....stò ancroa aspettando, mi devi un terno ricordatelo...

loredana37 ha detto...

claudiaaaaaaaaaaa

claudia ha detto...

angela stai seguendo il film ti volevo domandare 1 cosa

francy ha detto...

almeno è andato bene? o ti stai preparando?

maxwalker ha detto...

Ladies and Gentlemen ecco a voi Santinaaaaaaaaaaaaaaaaa

maxwalker ha detto...

Gianna se non giochi i numeri delle Regine sarà difficile che fai terno ...

Gianna85 ha detto...

francy tutto bene.adesso devo prepararmi per un altro.
ma soprattutto devo vincere, non ce la faccio più....stò sotto di tanto e intanto c'è qualcuno che me la tira....eheh ma la ruota gira

angela ha detto...

NON HO LETTO I POST PERCHE' SONO TORNATA ORA DA CASA DI MIA MADRE, IERI SERA SONO STATA AL PRONTO SOCCORSO DALLE H 20,00 ALLE H 3,00 PERCHE' E' CADUTA E SI E' ROTTA LA MANO DESTRA E HANNO DOVUTO INGESSARLA , QUINDI DEVO ANDARE AD AIUTARLA...

Gianna85 ha detto...

il fatto è che qui vengono messi tanti numeri e non posso giocarli tutti.
domani giocherò le regine e stavolta speriamo bene, sono arrivata al limite

Gianna85 ha detto...

angela mi dipiace per tua madre, psero si rimetta presto

angela ha detto...

MAX GRAZIE PER IL BACIO, RICAMBIO

francy ha detto...

allora angela avrai da fare senza la mano destra si è menomati...brava fai assistenza alla mamma ma quando puoi entra a perlare un pò con noi ci sei mancata a proposito come vai a vincite?? Noi tutti uno schifo ma domani tra Elena e Max qualcosa faremo...speriamo

claudia ha detto...

angela mi dispiace per tua mamma speriamo bene e che guarisca subito mi sempra che il gesso si porta per un mese

maxwalker ha detto...

No Gianna scherzavo, in ogni caso gioca poco e studia tanto.
Gioca l'ambo di Elena.
E poi metti pochi euri sulle regine magari in società con il tuo moroso...

angela ha detto...

DIMMI CLAUDIA

francy ha detto...

E' vero gianna con tanti numeri è un problema ma tu fra tutti scegli quelli che ti vanno più all'occhio c'è sempre un ambo o un terno che rimangono più impressi a me capita...

maxwalker ha detto...

Angela mi dispiace che non riesci a stare tranquilla.
Bisogna resistere.

Gianna85 ha detto...

si max infattigiochiamo insieme per forza ma non mi sbilancio...
quale ambo dici? cmq ascolto i consigli tuoi e di elena...che dire:speriamo bene..

angela ha detto...

GRAZIE GIANNA, IL BELLO E' CHE DOMENICA I MIEI GENITORI FESTEGGIANO I 50 ANNI DI MATRIMONIO
E CON UN BRACCIO INGESSATO NON E' IL MASSIMO OLTRETUTTO VENERDI' ARRIVA ANCHE SUO FRATELLO E LA MOGLIE DALLA SICILIA E CON QUELLO CHE C'E DA FARE E NOI DUE SIAMO UNA PIU' SCASSATA DELL'ALTRA

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY GIANNA CLAUDIA,MAX
ANGELA MI DISPIACE PER LA TUA MAMMA
SPERO GUARISCEE PRESTO FAI TANTI AUGURI

RAGAZZR DOVE SIETE ARRIVATI?

francy ha detto...

Angela ma lo sai che il 10 anche i miei genitori festeggiano 50 anni di matrimonio?

Gianna85 ha detto...

angela forza tutto passa :-)
pensa che ques'estate un mio amico ha messo il gesso a luglio fino al ginocchio....l'ha tenuto un mese e il tempo è passato come il vento.....purtroppo ci sono cose peggiori, è triste dirlo ma è così...quello che è successo alla nipotina di un mio amico non lo stò neanche qui a dire...so solo che un angelo di poche ore è volato in cielo.

francy ha detto...

Santina hai finito di guardare sta fiction????

SANTINA2 ha detto...

CIAO KRKKA DOVE SEI
ELENA CI SEI NON FUNZIONA IL PC

Gianna85 ha detto...

veramente domenica anche i genitori del mio ragazzo fanno 30 anni di matrimonio...

angela ha detto...

SI' IL GESSO DEVE PORTARLO PER UN MESE....FRA UNA SETTIMANA DEVE RIFARE LE RADIOGRAFIE PER VEDERE COME VA....PER QUANTO RIGUARDA LE VINCITE IERI SERA HO VINTO UN AMBO A TO 5-49 E DUE AMBI A TUTTE 17-87 E 17-89 DELLE DATE DEI MIEI NONNI

francy ha detto...

Ragazze io ho battuto il record qualche anno fà sciando mi sono rotta i legamenti a tutte e due le ginocchia....intervento e 40 giorni di gesso....sono diventata il guinnes delle dolomiti ahahahahaha

orsettina ha detto...

ciao maxxxxxxxxxx

SANTINA2 ha detto...

FRANCY E QUASI FINITO,DIMMI!

SANTINA2 ha detto...

FRANCY LAI FATTO LA TORTA DI RICOTTA E PERE

francy ha detto...

brava Angela per le vincite vedi piano piano la fortuna arriva per tutti

Gianna85 ha detto...

angelina comolimenti per le vicite allora, qualcosa di buono c'è vedi?!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 622   Nuovi› Più recenti»