google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/10/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/10/10

TIZIANA
NEWS
L'AMBO CHE SI RIPETE CON IL 90
RO-MI-NAZ-TT: 10-90
ABBINAMENTI  38-39-54

MI-NAZ-TT: 90-19-76 / 90-16-19
+ RIUNITA

AMBO MAGICO DEL 90
BA-VE: 09-90
ABBINAMENTI 16-60-22-36-37-38-12-19

BA-VE: 11-90

TERNI PER LA 1° ESTRAZIONE DI OTTOBRE
NA-GE: 76-54-62 / 76-45-86

UN TERNO STRANO MA VERO
BA-VE: 13-83-61

FORUM
AMBO FIRMATO TIZIANA
BA-VE-NAZ: AMBATE E AMBO 13-90
AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 31-47-24-33

ULTIMO MINUTO
TO-NAZ-TT: 44-65 / 44-56

TO-NAZ-TT: 83-84-77 / 74-60-44 / 02-72-74

TERNO RIPROPOSTO
VE-NAZ-TT: 01-46-90 / 03-09-81

SUPERENALOTTO
09-15-17-22-33-37-90
02-22-33-51-55-76-78

SMS
BA-NA-TT: 70-72 / 72-78 / 74-72 / 51-70 / 51-90

FRANCA
NA-TT: 51-06 / 51-40 / 51-48

MORENA (figlia di franac)
LA QUATERNA DI FABIO E LUCA
NA: 51-72-09-86

REGALO
AMBO
NA: 51-86

SONIA
BA-CA: 15-67-90

NA: 51-22-44

ULTIMO MINUTO
GE: 40-62 / + 89

VERONICA E RUGGERO
NA-VE: AMBATA  67 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 67-71 / 67-51 / 67-90

TO-VE: 73-6-21-90

MARIO RUGGERO
NAZ: AMBATA 12 IN (1°,2° POSIZIONE)

CA-FI: 47-82 / + 90 

MARCELLO BARTALINI
GE-NA-NAZ-TT: 51-23-46

MAX
TO-VE: AMBATA 18
AMBI 18-34 / 18-30 / 18-90

REGALO
MI-NA: 41-90 / 41-28

LUCIO
FI-GE: AMBATA 55
AMBI 55-06 / 55-18 / 55-42

REGALO
BA-CA: AMBATE E AMBO 33-69
AMBI 33-39 / 69-39
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
NA-BA: AMBATA 51 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-02 / 51-20 / 51-24 / 51-45
+ RIUNITA

CA-RO: AMBATA 42 IN (1°,3°,5à POSIZIONE9
AMBI 42-06 / 42-65 / 42-85 / 42-89
+ RIUNITA

CRISTIAN
TERNO GLACIALE
BA-VE: 51-40-84

GARGIULO E CAPILLARO
BA-NA: 51-64-69

QUINTAVALLE E FACCHETTI
RO-PA: 51-90

PAZZAGLI
NA-PA: 51-52-25

IMPROTA
FI-GE: 30-75 / + JOLLY 90

DOTT. FERRARI
NA-PA: 87-89 / + JOLLY 25

ULTIMO MINUTO
FI-GE: 65-60 / + JOLLY 06

PAOLA E ILSE SVEVA
NA-NAZ-TT: 51-01-40

RO-NAZ-TT: 20-72 / + JOLLY 53


MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 27
AMBI 27-78 / 27-87
TERNO 27-78-87

NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-15-76-05
AMBI 51-22 / 51-12 / 51-01 / 51-27 / 51-41 
TERNI 50-51-20 / 51-19-81 / 51-32-17
SUPER AMBO 51-44
NA-PA: 51-32-17

IL 90
MI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 80-66-28

CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 32-40-17-18-78

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATA 74 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 47-72-23-34-44

ANTONIA SCAINI
CODICE OTTIMA SPIA
MI: AMBATE 51-29 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-02-22-52
+ RIUNITA
ANCHE NAZ E TUTTI
NUMERO JOLLY 28 IN (5° POSIZIONE)

MADAME STELLA E SANDRA
NA: AMBATA 19 IN (2° POSIZIONE)
NA: AMBATA 88 IN (3° POSIZIONE)
NA: 19-11-66 / 19-51-13 / 88-11-13

AMBO DEI NONNI
NA: 19-88

GE-NAZ: 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-03 ( 90-37 / 90-47 / 90-01

AMBI VELOCI
RO-VE: 90-21 / 90-84

BA: 07-08 / 05-02 / 01-02

CA: 11-61 / 11-10

PA: 90-03 / 90-06 / 90-33 / 90-63

MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 08-53)
BA-GE: AMBATA 58
AMBI 58-29 / 58-87
TERNO 58-29-87

LOTTONE 1 (FORMULA 19-64)
TO-VE: AMBATA 14
AMBI 14-07 / 14-21
TERNO 14-07-21

REGINA(FORMULA 39-84)
FI-NA: 24-66 / 24-87 / 24-03 / + 57
QURTINA 24-66-87-03

LIBERA (04 33 58)
BA-GE: AMBATA 58
AMB 58-04 / 58-22
TERNO 58-04-22

FORMULARIO
AMBATA DI SOMMA 41-86
BA-VE: AMBATA 37
AMBO 37-38

PREVISIONE
BA-VE: 84-22-20-55

NUOVA PREVISIONE
CA-TO: 15-43 / 15-62 / 15-58 / 15-77
AMBO PROBABILE 15-58

annullata la previsione milano- venezia con 84

454 commenti:

1 – 200 di 454   Nuovi›   Più recenti»
carmela ha detto...

Grazie publi x la pagina nuova e buona serata ciaooo

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maurizio59 ha detto...

........buona cena a me!

maxwalker ha detto...

Publi grazie

Ciao Carmela

carmela ha detto...

ciao max e maurizio

maxwalker ha detto...

Bacio a tutte

lena57 ha detto...

SERA A TUTTI

lena57 ha detto...

PUBLY,MAX,MAURI,CARMELA

publicità ha detto...

BUONA SERA A TUTTE/I

maxwalker ha detto...

Ciao Lena special kiss

lena57 ha detto...

CIAO PUBLY OGNI TANTO CI INCROCIAMO

publicità ha detto...

GRAZIE PER I SALUTI RICAMBIO CON AFFETTO

maxwalker ha detto...

Ciao publi

publicità ha detto...

MA SE SENTI MALE ELENA
RIGUARDATI CARA

lena57 ha detto...

CIAO MAX GRAZIE,STO MEGLIO,CREDO SAPPIANO TUTTE CHE PERSONA SENSIBILE E PREMUROSA SEI,SONO FELCE DI AVERTI COME AMICO

publicità ha detto...

CIAO MAX COSA DICONO LE REGINE

lena57 ha detto...

LA PREVISIONE DEL 51 A NA DI MARINO SPADA E UGUALE A QUELLA DI SGIOVEDI CON UNA SOLA VARIANTE AMBO 51-44 E TERNO 51-32-17 SU NA-PA----IL 90 DI SPADA MI-90 ABB 80-66-28----CA 90 IN 1 E 4 POS ABB 32-40-17-18-78----NA 51 IN 1 E 4 ABB 79-15-76-5--TERNI 50-51-20---51-19-81---51-32-17---AMBI 51-22--51-12---51-1---51-27---51-41-AMBO SUPER 51-44

maxwalker ha detto...

Publi le Regine dicono ...previsione invariata ...Avanti tutta

maxwalker ha detto...

Grazie Lena mi fai diventare rosso

trillina ha detto...

per kekka
nel messaggio c'era scritto ambo ke si ripete...e quando ho kiamato mi ha dato tutte e due
boh ...altro nn ti so dire

lena57 ha detto...

CIAO TRILLINA QUANTO TEMPO COME VA

claudia ha detto...

buonamela cosimina sera a elena carrenata santina francy maurizio max orsogrigio publicita kekka e tutti

claudia ha detto...

trillina ma quale l ambo che si ripete

carmela ha detto...

ciao lena trillina claudia

lena57 ha detto...

LASCIO LABUONANOTTE A TUTTI,,ORSOGRIGIO CIAO DOLCE NOTTE

publicità ha detto...

grazie lena57 grazie max

claudia ha detto...

buona notte lena

claudia ha detto...

ciao carmela scusa ma elena ha dato dei numeri

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog ed in
particolare a Pubblicità.
Per Aryde e per chi gioca Roberto Marino ho preso adesso la prev. di Roma ed è giusta come postata.Da portare avanti non dice quali ambi,ma preferisce ba fi 76- ca to 74- le altre ca rm 66- fi to 75- ca pa 5-sono da giocare NON togliendo gli abbinamenti sortiti
ciao .Spero di essere stato chiaro.
Ciao

carmela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carmela ha detto...

notte lene..
claudia elena a il pc che si spegne aspettiamo un po e vediamo

claudia ha detto...

grazie paolo per gli aggiornamenti

maxwalker ha detto...

Buonanotte Lena

claudia ha detto...

carmela ma elena non e entrata ce qualcosa che non va?

maxwalker ha detto...

Ciao Claudia

claudia ha detto...

ok carmela

carmela ha detto...

claudia va tutto bene e solo il pc

claudia ha detto...

ciao max cosa ne pensi del 51 io dico che domani esce

francy ha detto...

sera Max,Carmela,Claudia,Maurizio,
Publicità,Lena,Santina,Gianna,
Angela,Lena,Elena spero tu stia meglio.

carmela ha detto...

ciao francy.

francy ha detto...

Allora cosa dite gli diamo l'ultima possibilità a questo beato 51 ??? uscirà....non uscirà....

claudia ha detto...

ciao francy qui da me dicono che il 51 domani sortirà a me sempra di no

orsetto ha detto...

buona sera a TUTTE/I,ciao publicita'

francy ha detto...

Speriamo....Claudia così ci togliamo questo dente...
Ma stasera non c'è nessuno....
Orsogrigio è sparito,stasera non ci sono neanche le partite,mah....

BEATRICE ha detto...

consigli di mirko x sabato 2
ottobre.
LOTTONE1 N RICERCA 8-53-BA.GE.
REGINAN RICERCA 39-84-FI-NA-
LIBERA N RICERCA 4-22-58-BA-GE.
FORMULARIO N.RICERCA41-86.BA.VE.
OMAGGIO NUOVO CA- TO-
15.43-15.62-
15.58-15.77-
CIAO SANTINA BUONA NOTTE

trillina ha detto...

ciao lena!! abbastanza bene tu? :)

claudia..90-16

orsetto ha detto...

sogni d'oro mia adorata lena,ciaooo

francy ha detto...

ERA ORA....!!!!!
Pensavamo ti fossi dimenticato di noi....

francy ha detto...

Ciao Trillina era un pò che non ti sentivi...

orsetto ha detto...

ciao bea,ciao claudia ,francy...stessa ora e minuto,carmela,max

orsetto ha detto...

ciao trillina

orsetto ha detto...

francy hai cenato????

francy ha detto...

Hai visto? ;-) ci sei mancato tanto ti abbiamo salutato sempre ogni sera anche se c'era Max che ti portava i pigiamini direttamente dalle sfilate di moda...

carmela ha detto...

ciao orsogrigio tutto bene?

francy ha detto...

Si già cenato e indovina....sto lavorando come il solito...

francy ha detto...

Orsogrigio hai visto l'ora del mes??? 21-53 io ci metterei il 51 e farei un terno secco a NA...come lo vedi????

orsetto ha detto...

si carmela stasera tutto bene,ho cenato e vi stavo pensando...eccomi qua,si francy ho letto....ho letto....ho letto

orsetto ha detto...

si penso che si puo' fare sopratutto perche' in questo periodo hai un bel cu....ore grande quindi ci conviene approfittare francy

claudia ha detto...

trillina in quale ruota si gioca io aggiungo il 18 di carmela

carmela ha detto...

anche io li sto giocando il16-90-su cagliari

carmela ha detto...

francy bello quel terno io lo gioco

claudia ha detto...

FRANCY E ORSOGRIGIO IL 53 E BUONO CON IL 51 ALLORA LO GIOCHIAMO

loredana37 ha detto...

salve a tutte voi

francy ha detto...

Carmela il 51-53 esce molto spesso..poi come ha detto publicità quando sono usciti gli altri ritardatari escono sempre con un numero della decina e uno di figura vedi 15-16 10-18 ecc..ecc..

orsetto ha detto...

ho gia' scritto la bolletta,claudia stasera sono calme le nonnine??

francy ha detto...

Dai Claudia che se quelli della lottomatica non stanno leggendo i nostri messaggi domani esce il terno ahahahahahahah

orsetto ha detto...

carmela ho fatto due al superenalotto ....peccato bastavano altri 4 numeri è facevo sei mannaggia

carmela ha detto...

peccato orsogrigio potevomo partire
tutti insieme

orsetto ha detto...

parlando di superenalotto una domanda semplice semplice x voi....eventualmente una o uno di voi fa il sei....come si comporta con noi amici virtuali???????????

francy ha detto...

Orsogrigio, fai come uno del mio paese, una volta guardando i numeri del superenalotto che erano usciti, disse " se avevo giocato questi 6 numeri avevo vinto"...

orsetto ha detto...

francy non tergiversare se fai il sei come ti comporti con noi?????

orsetto ha detto...

fanciulle siete andate in crisi???

francy ha detto...

Io se vincessi li darei molto più volentieri a voi amici virtuali che agli amici che dicono di essere amici... un aiuto a tutti, poi a quelli speciali, li porterei di persona,a te Orsogrigio comprerei una panchina certamente in oro...ma la metterei dentro un bel giardino.... ovviamente tuo...a Gianna e Santina darei qualcosa in più data la sfiga di questo momento...per gli altri devo pensarci

orsetto ha detto...

francy e smettila di lavorare mi fai scrivere da solo

francy ha detto...

Siccome poi avanzerebbero ancora tanti li darei una grande parte per la ricerca e per i bambini poveri, vedrai che nel giro di pochi giorni li finirei....ma così spesi ne farei felice

orsetto ha detto...

grazie francy...speravo in una piccola casetta si vede che è destino ......dovro' rimanere su una panchina...d'oro ma sempre panchina è

francy ha detto...

scritto di nuovo insieme.... adesso mettiamo 22-51-19
Bello il 22 è il giorno della mia nascita....

francy ha detto...

Ma hai letto bene????
La panchina d'oro nel giardino della tua villa che ti comprerei io anche se non saprei dove comprarla per non farti lasciare i tuoi cari....

orsetto ha detto...

io invece prenoterei x tutte/i noi del blog una bella crociera,ognuno puo' portare la famiglia se desidera,poi siccome il mondo è fatto di ingiustizia e questo lo sappiamo tutti non farei regali uguali bensi'ha ognuno una cifra a seconda di come mi avete voluto bene

EMANUELA64 ha detto...

ciao a tutti ,,elena come stai?

francy ha detto...

A me la crocera non è che piace molto...che ne diresti di affittare un atollo alle Maldive???? Sarebbe tutta un'altra storia....
Comunque vincita o no io il 23 novembre vado in Messico alla faccia della lottomatica, speriamo!!! Come farete 10 giorni senza di me?.....

orsetto ha detto...

francy grazie,mi hai commosso...ma .io ci credo....santina e carmela lo sapete oltre francy avrebbero qualcosa in piu'claudia ti assicuro che smetteresti di fare le notti...purtroppo mi dispiace x voi e x me...ma non faro' il sei

orsetto ha detto...

ma si che c'e' ne freca la sera... non tutte... stiamo un po' insieme sogniamo e ci mangiamo qualcosa ah...avete un po' di cioccolata??????

francy ha detto...

Santina non farci stare in pensiero, dove sei??? non c'è nemmeno Gabriel stasera cosa stai facendo???

orsetto ha detto...

carmela sei fai il sei non mi regali niente????claudia tu che mi hai dato sempre un sacco di granite fai il sei nemmeno un dolce ?????

francy ha detto...

Domani sera devo preparare la pizza per 30 persone è il compleanno di un nostro caro amico e vuole festeggiarlo in campagna da me,quindi...impasterò molto domani e non potrò stare con voi a gioire speriamo per le vincite....
Kristal stapperà la bottiglia di champagne ormai invecchiata ....

orsetto ha detto...

stasera bisogna scrivere piu' volte ci sono problemi...dicevo nel post che non è uscito francy allora tu non stai in citta' vivi in campagna????

carmela ha detto...

certo che vi regalo qualcosa a tutti orsogrigio..perchè ho trovato degli amici..virtuali ma pur sempre amici..

orsetto ha detto...

va bene carmela e claudia non fa' niente,se vincete non date niente a nessuno siamo contenti lo stesso x voi(AVARE)

orsetto ha detto...

carmela dovevo aspettare ancora un minuto brava anche se non è vero,,è bello sentirselo dire ... penso che tu studieresti come farci felici

francy ha detto...

No Orsogrigio io vivo in un paese di circa 7.000 abitanti quindi piccolo, però ho una casa in campagna molto carina più che altro è bello il giardino fuori se potessi farci la piscina sarebbe perfetta...

orsetto ha detto...

hai visto francy mi dona una villa con panchina,

orsetto ha detto...

ho capito francy la prima spesuccia che faro' sara farti una bella piscina..coperta?????

francy ha detto...

No scoperta io amo il sole...
sono scontata estate mare, inverno montagna....

francy ha detto...

Orsogrigio me lo fai un piacere?

orsetto ha detto...

scusate avete un po' di cioccolata,grazie ...va bene anche la nutella stanno tutti a vedere gomorra

orsetto ha detto...

di solito a una bella donna non dico mai di no...dimmi

francy ha detto...

Bella(......) la togli la panchina? e' triste.... non rispecchia la persona che penso tu sia. grazie....

orsetto ha detto...

speriamo bene...

francy ha detto...

grazie smac.. smac... smac...
sei un tesoro sai come far felice una donna ahahahahah

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'

ciao ragazze/i sono arrivata il venerdi' quardo l'ultima stagione di 24 su sky

orsetto ha detto...

ma francy è semplice far felice una donna ...basta fare tutto quello che vogliono....semplice no????

francy ha detto...

finalmenteeeee Santina eravamo soli io e Orsogrigio
Hai visto che amore ha tolto la panchina...

orsetto ha detto...

santina ciao dove sei stata eh????

SANTINA2 ha detto...

si francy quella panchina era triste,

francy ha detto...

Non è proprio vero io che alla fine posso fare tutto quello che voglio con questa scusa mi ritrovo sempre a dover fare tutto io...mio marito delega tutto a me....

orsetto ha detto...

vi piace george eh???????

SANTINA2 ha detto...

adesso aggiornatemi
max la messo le previsine
cosa si gioca
mi dispiace che elena non puo entrare

orsetto ha detto...

francy ma che bugiardona che sei....se non ti sta bene mai niente e' normale che finisce cosi'..detto fra noi a te piace cosi'non fare la vittima

SANTINA2 ha detto...

orsetto a chi non piace george

orsetto ha detto...

scusa santina peche' elena non puo' entrare????

claudia ha detto...

stasera angela non e entrata forse staaccudendo la mamma che sta male

SANTINA2 ha detto...

grazie beatrice per le previsione
sempre gentile ti voglio bene un bacio

claudia ha detto...

carmela dimenticavo gioca 11 e 66 di elena a pa na

orsetto ha detto...

claudia secondo me sta guardando il film gomorra

SANTINA2 ha detto...

ringrazio orsetto francy se vincete al superenalotto
avete un penziero anche per me
vi voglio bene

orsetto ha detto...

santina avevi dei dubbi????

SANTINA2 ha detto...

no orsetto,io farei la stessa cosa
e che ono lo gioco il superenalotto
qui soldi vanno sempre allo stato

francy ha detto...

allora non hai capito un granchè di me.....primo non mi piace fare la vittima,anzi odio chi la fà....
vero che voglio fare le cose da me,sono un molto gelosa del mio lavoro e allo stesso tempo molto orgogliosa dei risultati che ottengo,invece mi piacerebbe tanto avere qualcuno che si occupa e si preoccupa per me io lo faccio anche troppo sia con mio marito che con mio figlio loro un pò meno con me....
va bene ugualmente mi coccolano i miei genitori....

orsetto ha detto...

santina ho notato che ultimamente al superenalotto sta uscendo spesso il 90,conviene compilare un due colonne mettendoci il 90 fisso vi piace l'idea????

SANTINA2 ha detto...

ma carmela e andata gia via
kekka, max gianna ma dove sono
angela lo so che stasera non entrava

francy ha detto...

Santina,Orsogrigio,Claudia tanto siamo solo noi che ne dite diciamo 2 numeri a testa poi compiliamo una bollettina al superenalotto ,chissà......investiamo 1 euro?????

SANTINA2 ha detto...

orsosetto non so neanche come s fa schedina se vuo ci provo pero' scrivimi i numeri

orsetto ha detto...

francy abbassa la voce stavo solo portando avanti una tesi non è il caso che mi redarguisci cosi'dai fai la brava....e sappi che con le donne manager non è molto facile viverci,secondo me a volte è difficile pure x te

orsetto ha detto...

allora i miei numeri sono 1 e 90

orsetto ha detto...

santina io sono dell'idea che l'indirizzo alla fortuna bisogna darlo quindi un euro basta....al lotto non faccio cosi' purtroppo

SANTINA2 ha detto...

il mio 2-10

francy ha detto...

i miei 55-10
non alzavo la voce,in alcune cose mi hai centrata in pieno, in altre no....pian piano vedrai che non ho una corazza tanto resistente...
allora santina i tuoi????

carmela ha detto...

Buona notte a tutti..ci sentiamo domani..ciaooo

orsetto ha detto...

sogni d'oro carmela e in bocca al lupo x domani ciaooo

SANTINA2 ha detto...

si e cosi come dici tu
pero'io non credo molto
ma ci penzi quanti sono
poi
dicono la vinto una persona che ha giocato 2 euro,e' sempre cosi

maxwalker ha detto...

Eccomi ...

SANTINA2 ha detto...

francy lo segnati gia' quarda che il 10 lo scritto gia io

orsetto ha detto...

santina i primi 100000 euri li spendiamo in crociera su un atollo come dice francy...dobbiamo mantenerci se no torno dopo pochi anni sulla panchina ahahahahh

maxwalker ha detto...

Angela ha anche i parenti! Non vi ricordate?

orsetto ha detto...

ciao max due numeri x il superenalotto grazie

SANTINA2 ha detto...

buonnotte carmela sogni d'oro baci
a domani

maxwalker ha detto...

Orsogrigio ho speso una fortuna in pigiamini in settimana!

francy ha detto...

Notte Carmela,baci a domani
Max bene arrivato stasera ci sarà la gara dei pigiamini ahahahahahah

maxwalker ha detto...

6 11

SANTINA2 ha detto...

CIAO MAX AI SCRITTO LE PREVISIONE

maxwalker ha detto...

Ciao Carmela

SANTINA2 ha detto...

SONO GIA 7 NUMERI

orsetto ha detto...

si max ho notato,le hai viziate adesso il pigiamino di flanella non lo vogliono piu'....

maxwalker ha detto...

È quella di giovedì. Previsione invariata Avamti tutta !!!

francy ha detto...

Allora Max lasciamo tutte le bollettine di giovedì che dicono le regine esce sto benedetto 51??????

maxwalker ha detto...

Orsogrigio qualcuna mi ha confessato che alcuni erano infeltriti. Tu sbagli candeggio!!!

orsetto ha detto...

allora santina facciamo cosi' su una colonna devi dirci ancora un numero e aggiungiamo 1,2,10,55,90,? l'alta colonna 1,90,6,11,??mancano due numeri chi li dice???

SANTINA2 ha detto...

OK MAX GRAZIE

SANTINA2 ha detto...

LI DICI PUBLICITA' MACARE CI PORTA FORTUNA

francy ha detto...

87

orsetto ha detto...

max,è il particolare che crea la differenza non il candeggio ma la seta

SANTINA2 ha detto...

BISOGNA FARE DUE COLONNE
DA 1 EURO HO 2

orsetto ha detto...

francy 87 alla colonna di sopra????

orsetto ha detto...

due colonne 1 euro

maxwalker ha detto...

Se noi lo nominiamo lui non esce... Bisogna non dargli confidenza...
Però se ci fai caso con 16 tra tutti gli abbinamenti proposti gli unici usciti in ristretto erano di Elena e delle Regine.

francy ha detto...

OK proviamo....

maxwalker ha detto...

Bello è cmq il 51 24 3 della Regina Elena

maxwalker ha detto...

Francy e si mettessimo anche 11 66 che hai nominato prima?

francy ha detto...

Max fossero Sante le tue parole....ignoriamolo io seguo alla lettera i tuoi consigli...
Che ne dici dei terni che abbiamo formato con Orsogrigio? 51-53-21
19-53-22....

SANTINA2 ha detto...

OK ORSETTO PERO' MANCA UN NUMERO

maxwalker ha detto...

Cmq non nominiamolo

francy ha detto...

Dove lo dobbiamo mettere 11-66 nel superenalotto o al lotto? Al lotto io lo gioco già....

orsetto ha detto...

santina se mettiamo 87 di francy ai 5 superiori ne mancano due a quelli inferiori

francy ha detto...

correggo secondo terno 19-51-22 avevo scritto male...

francy ha detto...

Scrivendo e lavorando, lavorando e scrivendo,mi sono mangiata una busta di biscotti,e non ve li ho offerti neanche... che maleducata...però ormai sono finiti.....

orsetto ha detto...

santina diciamo prima colonna 1,2,10,55,87,90 ok????

SANTINA2 ha detto...

OK ORSETTO VEDIAMO SE ENTRA QUALCUNO E C'E' LI DA

maxwalker ha detto...

Orsogrigio ha tolto la panchina e quindi è positivo.

Publi sosteneva che il 16 usciva con la sua decina quindi ... 53 è ok 19 sono i tuoi anni e 22 quelli di orsogrigio e quindi va bene!

orsetto ha detto...

brava.....brava.....brava....avevo chiesto un po' di cioccolata due ore fa' brav...brava....brava....

SANTINA2 ha detto...

OK ORSETTO FATTO

orsetto ha detto...

grazie max un caffe' pagato al bar quando ci incontreremo

francy ha detto...

grazie per i 19 di qualche anno fà...come i 22 di orsogrigio di qualche hanno fà, forse l'anno di nascita????? ahahahahaha

orsetto ha detto...

santina l'altra colonna 1,90,6,11 max altri due numeri x piacere

SANTINA2 ha detto...

MAX A ME PIACE IL VERTIBILE 51-87-78 COSA NE PENZI

orsetto ha detto...

grazie francy niente caffe' pagato al bar quando ci incontreremo

francy ha detto...

Max di ad Orsogrigio di non essere timido e che tu l'altra sera hai messo una tua foto....lui niente nemmeno la città ci dice.....

maxwalker ha detto...

Orso ma le partite le vedi a casa o al bar con gli amici?

orsetto ha detto...

auguri angela,tantissimi auguri,auguri a tutte le angela

SANTINA2 ha detto...

SI E' VERO ORSOSETTO MAX HA MESSO LA FOTO DAI UN SEGNO

orsetto ha detto...

il piu' delle volte a casa di amici

maxwalker ha detto...

Si ma ha dato indizzi importanti quando ha parlato della bicicletta usata verso orso ?

orsetto ha detto...

santina e francy se domani faccio un bell'ambo vi prometto che mi faccio fare un foto e la inserisco

maxwalker ha detto...

Interisti?

francy ha detto...

Dova vai dal fotografo ahahahahah se non hai nemmeno una foto è il colmo io con te chiuderei bottega subito ihihihihihiih

maxwalker ha detto...

Francy che macchine usi?

SANTINA2 ha detto...

FRANCY TU CI SPERI CHE METTE LA FOTO?

SANTINA2 ha detto...

MAX IL 51-78-87 COME LO VEDI

orsetto ha detto...

ahahahah francy buona questa,la devo far inserire sul pc allora la faccio al momento della vittoria

francy ha detto...

Fino a qualche hanno fà solo Hassemblad poi con il digitale sono passata a Nikon ma ti garantisco che non c'è paragone se faccio una bella vincita mi compro una Hassemblad digitale adesso non è possibile costa troppo

francy ha detto...

Santina io con Orsogrigio ho perso ogni speranza....vedi non risponde neanche a Max...fa finta di niente..ahahahahahah lasciamolo stare quando vorrà noi saremmo pronte a sentire tutta la storia della sua vita

maxwalker ha detto...

Santina 78 87 sono ottimi.
Ma vedi la figura ?

orsetto ha detto...

fanciulle mancano due numeri al superenelotto mettiamoli che poi metterete i pigiamini che ha portato max su'

SANTINA2 ha detto...

SI E VERO FRANCY HA LA CAPACCIA DURA CHI SA CHE E CALABRESE

orsetto ha detto...

buona questa santina la capaccia tosta ahahahah

SANTINA2 ha detto...

OK MAX ALLORA LI GIOCO GRAZIE

francy ha detto...

85-72
stasera dato che ci sei mettiamo i tuoi....tanto sabato,domenica ci sono le partite quindi tu non ci sarai... metteremo quelli di max

SANTINA2 ha detto...

SI ORSETTO VOLEVO DIRE CAPOCCIA

francy ha detto...

se fosse calabrese la prossima estate ci ospita a casa sua per le ferie...OK Orsogrigio!!!!

maxwalker ha detto...

Francy come ti è venuta la passione della fotografia?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 454   Nuovi› Più recenti»