google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/10/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/10/10

TIZIANA
FORUM
L'AMBO DEI DESIDERI
NA-RO-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 36-67  
ABBINAMENTI 19-90-75-56-51 

ABBINAMENTI FORTE 19-90

SUPER TERNO
BA-VE-NAZ: 31-19-79 
ABBINAMENTI 13-18-10-30-90-11

MILANO PAGA
MI-GE-NAZ-TT: 30-35-28
ABBINAMENTI 63-34-29-33-65-16-14

AL 2° COLPO
AMBO ROVENTE DEL 90
RO-TO-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 75-90
ABBINAMENTI 56-36-67-19-85 
AMBO FORTE 19-90 

FRANCA
SIMONE 
VE: 51-89
FI: 57-49

I LUCIANI
BA-CA: 02-07-11

TO-VE: 62-84
GE-MI: 06-23-28
BA-NA: 02-51
FI-NA: 17-50-81
CA-FI: 83-90

SONIA
VE-NAZ-TT: 90-19-21

NA: AMBATA 51 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 51-10

VERONICA
VE-NA: 51-17-73-45 / + 09

ROBERTO MARINO
NA-RO: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-34 / 16-85 / 16-33

IL 90
BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-47 / 90-46 / 90-75

AMBO FORTE
X 2 COLPI
BA-NAZ-TT: 11-38

DA CONTINUARE
BARI-GENOVA
CAGLIARI-ROMA
FIRENZE-TORINO
CAGLIARI-PALERMO

BA-FI: 76-90 / 76-34
RO-TO: 37-67

ELIMINARE LA PREVISIONE
DEL 66 E IL 74

MARCELLO BARTALINI
FRIULANA
FI-PA: AMBATA 75 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 75-33 / 75-69
TERNO 75-08-90

LUCIO
LORENA DEL CARMEN
PA-RO: AMBATA 34
AMBI 34-90 / 34-10 / 34-57

MAX
FI-GE: AMBATA 76
AMBI 76-30 / 76-54 / 76-64

BA-CA: AMBATA 05
AMBI 05-18 / 05-08 / 05-66

CRISTIAN E COMPANY
QUINTAVALLE
MI-NA: 51-52-23

CIRO ESPOSITO 
PA-RO: 43-88

QUINTAVALLE E ESPOSITO
NA-PA: 10-90

ESPOSITO E MAIO
MI-NA: 45-51

ILSE SVEVA
AMBO TESORO
NA-TO: AMBATA 51
AMBI 51-05 / 51-68
TERNI 51-05-23 / 51-68-23
+ RIUNITA

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA50
AMBI 50-11 / 50-19
TERNO 50-11-19

NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMNTI 79-15-76-44
AMBI 51-78 / 51-22 / 51-12 / 51-01 / 51-15 / 51-27 / 51-41 / 51-19 / 51-81
TERNI 51-32-17 / 51-50-20

RO-FI: AMBATE 22-29 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-78-79-86

IL 90
CA: 90-32 / 90-40 / 90-18 / 90-17 / 90-59
TERNO 05-09-90

VE: 90-84 / 90-44 / 90-78 / 90-04 / 90-11

TO: 90-16 / 90-38 / 90-41 / 90-70 / 90-77


RO-FI: 22-29 / 22-78 / 22-79 / 22-86 / 22-83
AMBO FORTE 22-79

MORENA
CODICE NAPOLI TI CHIAMA
NA-PA-NAZ: AMBATE 07-70 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-51

CODIEC BATTI 5
BA-MI-NAZ: AMBATE 05-50 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-11-81

CODICE MIO 90
RO-TO-NAZ: AMBATE 16-61 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

CODICE AMBO BRIVIDO
BA-VE-NAZ: AMBATE 22-29 IN (3°,5° POSIZONE)
ABBINAMENTI 13-31-90
AMBO 83-90

CODIEC FORTUNA
MI-NA-NAZ: AMBATE 03-30 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-51

ANTONIA SCAINI
LUCI A S.SIRO
MI: AMBATE 28-30 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 28-30
ABBINAMENTI 17-42-62
anche naz e tutti

MANUELA
CODICE 40-51
MI: AMBATA 40 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 64-73

NA: AMBATA 51 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-60

WALTER
BA-CA-FI-VE: AMBATA 90
AMBI 90-78 / 90-67
AMBO FORTE 90-87

NA: AMBATA 51
AMBI 51-22 / 51-21 / 51-01 / 51-62

CONTINUARE
BA-CA: 90-21 / + 07

ANTONIO VITALE
MI: AMBATA 74
AMBI 74-55 / 74-19 / 74-10 / 74-83 / 74-64 / 74-65

CA: 17-49-22 / 17-49-29

STUDIO LOTTO
FINE MESE
FI-GE: AMBATA 89
AMBI 89-47 / 89-37 / 89-52 / 89-29
TERZINA 89-41-59

MADAME STELLA E SANDRA
NA: 51-13-19 / 51-81-08 / 51-52-59

TO: AMBATA 02 IN (2° POSIZIONE)
TERNI 02-01-08 / 02-05-04

FI-VE: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
TERNI 90-62-55 / 90-84-09

QUATERNA COMPLEANNO DI SANDRA
PA-NAZ-TT: 41-05-07-79

MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 41-86)
BA-VE: AMBATA 16
AMBI 16-08 / 16-24
TERNO 16-08-24

LOTTONE 1 ( FORMULA 19-64)
TO-VE: AMBATA 14
AMBI 14-07 / 14-21
TERNO 14-07-21

REGINA ( FORMULA 39-84)
FI-NA: 24-66 / 24-87 / 24-03 / + 57
QUARTINA 24-66-87-03

FORMULA 06-51
BA-CA: AMBATE 85-40
ABBINAMENTI 19-64-21-66

PREVISIONE
NA-TO: AMBATA 73
AMBI 73-72 / 73-74 / 73-19 / 73-19
AMBO PROBABILE 73-72

CA-TO: AMBATA 83
AMBI 83-46 / 83-23 /83-53

PREVISIONE ABBONAMENTO
NA-TO: 41-62 / 41-69 / 41-34 / 41-48
QUARTINA 62-69-34-48

495 commenti:

1 – 200 di 495   Nuovi›   Più recenti»
kristal ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!!!
Publicità buon pomeriggio!!!!

p.s ho tirato via le ragnatele dalla Bottiglia di Kristal-
ottimo da bere domani sera.

Cin cin

publicità ha detto...

CIAO KRISTAL BUON POMERIGGIO ANCHE A TE
BRAVA SEMPRE CARICA

carmela ha detto...

ciao kristal publicità..
grazie per la paggina nuova

silvietta ha detto...

ciao a tutti!!
buon pomeriggio a chi c'è e a chi non c'è!!!
Elena!!! dammi la ricetta con la quale ti sei ricaricaricata così tanto!! ne ho proprio bisogno!!!

silvietta ha detto...

kristallll!!!
a poco a poco rimarremo senza abbinamenti :)
ci puoi rispolverare un pò la situazione
kissetti
silvia

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'

ciao elena fatti sentire
ciao carmela beatrice kristal,max angela,massimo,claudia renata
francy,allegra lena,segreta,
orsogrigio,nolimitis,rosy,e quelli che ho dimenticato

silvietta ha detto...

ciao carmela e pubblicità

SANTINA2 ha detto...

ciao sbarbax

carmela ha detto...

ciao sbarbax santina

silvietta ha detto...

ciao santina ciao carmela e ciao pubblicità

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela cosa stai facendo

silvietta ha detto...

che pacciughi che faccio a scrivere...non sono ancora esperta di blog!
finalmente vediamo un raggio di sole! dopo tutta l'acqua di questi giorni..fra un pò mi escono le branchie!!!

kristal ha detto...

ciao Silvia!!!!
cavoli ma non è possibile!!!!
saranno rimasti quelli buoni???.....
qualcosa di interessante è rimasto direi
aggiorno il tutto dai ...speriamo domani sera
kiss
kris

SANTINA2 ha detto...

hai raggione sbarbaxne ha fatto di acqua oggi finalmente una bella gionata.

silvietta ha detto...

ok grazie kristal..
spolvera bene la bottiglia che tra poco la stappiamo!!!
ma siccome vinceremo tutti....basterà per il blog intero??

silvietta ha detto...

santina se posso di dove sei?

SANTINA2 ha detto...

dai kristal aggiorna metti quelli piu' forte

SANTINA2 ha detto...

sbarbax sono di novara
e tu

silvietta ha detto...

sono di Camogli, provincia di genova

kristal ha detto...

Napoli la Grande:
51 estratto
abbinamenti ottimi:
3.6.13.48.69.
abbinamento secco 11.51.
abbinamento secco 12.51.
abbinamento secco 75.51.
stasera rifaccio una controllatina non si sa mai...
qualke news x domani!!!
buona serata!!!

silvietta ha detto...

grazie kristal,
cosa dici li facciamo a terni con il tuo sistemino??

SANTINA2 ha detto...

allora li ci sono stati piu disastri,spero che migliora

SANTINA2 ha detto...

grazie kristal

kristal ha detto...

CARISSIMA SILVIA SI POSSONO METTERE TUTTI NEL SISTEMA...CERTAMENTE..IO DAL SISTEMA HO TIRATO VIA TUTTI QUELLI GIA' USCITI.. SONO RIMASTI TERNI SECCHI E AMBI SECCHI!!! ADESSO VEDO COSA FARE SPERO MOLTO NEL TERNO SECCO!!!...HO GIA PRENOTATO IL MIO VIAGGIO ALLE SEICHELLES A NOVEMBRE (MIO COMPLEANNO).......SIIIIIIIIIIIIIII

silvietta ha detto...

santina fortunatamente nella riviera di levante ha fatto pochi danni ma a ponente un vero disastro..lunedì sera sotto casa avevo un fiume non più una strada...ma ora finalmente c'è il sole!! speriamo che duri... tu hai vinto ieri sera?
io ho preso su tutte un ambo interzina della nostra cara Elena e un terno su tutte su 5 numeri del 90 su ve di spada... meglio che niente..

silvietta ha detto...

anche hawaiiiiii!!!
ma perchè non ci spremiamo un pò e tiriamo giù qualche sestina per il superenalotto?? così poi le siychelles ce le compriamo!!!

kristal ha detto...

CIAOOOOO SANTINA !!!!!
SPERIAMO DI BRINDARE DOMANI EH? COMUNQUE IL KRISTAL VIRTUALE BASTA X TUTTI VOI!!!

SANTINA2 ha detto...

sbarbax per adesso e' un periodo negativo neanche una vincita forse prendo quelli sbagliati,domani ci riprovo,vediamo come va.

silvietta ha detto...

kristal quando è i tuo compleanno?

silvietta ha detto...

anche per me non è un gran che..speriamo domani qualcosa di buono...

SANTINA2 ha detto...

si kristal dobbiamo brindare,con una bella vincita,
anche se orsogrigionon vuole che io bevo, dice che poi sto male,

SANTINA2 ha detto...

kristal che giorno e il tuo compleanno

silvietta ha detto...

santina ma lo sai che leggo le chiaccherate che fate con orsogrigio e mi faccio un sacco di ridere? siete troppo forti! e max poi con i suoi pigiamini....

kristal ha detto...

25 NOVEMBRE!!!!

SAI SANTINA , ORSOGRIGIO è UNA PERSONA MOLTO ATTENTA....HA SEMPRE UN PENSIERO X TUTTI!!!!
CIAO ORSOGRIGIO!!!!!

ADESSO VADO .... BUONA SERATA BELLE DONNE!!! ... A DOMANI

CIAO CIAO
KRISTAL

silvietta ha detto...

ciao kristal a domani...

SANTINA2 ha detto...

ciao kristal baci

SANTINA2 ha detto...

SI SBARBAX CON ORSOGRIGIO C'E' DA DIVERTIRSI,PUOI PARTECIPARE ANCHE
TU,DAI TI APETTIAMO

PERO' PENZO CHE STASERA ORSOGRIGIO
VEDE LA PARTITA,

silvietta ha detto...

ah già c'è la partita.. che noia..vorrei entrare ma mi sento un pò in imbarazzo...ma vedrò di farmi coraggio!! in fin dei conti siamo tutti amici anche se virtuali

SANTINA2 ha detto...

BRAVO SBARBAX,TANTO SIAMO FRA AMICI VIRTUALI E CI VOGLIAMO BENE,

silvietta ha detto...

si è vero.. non pensavo che ci si potesse voler bene anche senza conoscersi fisicamente..e poi con tutte le cose brutte che vediamo e sentiamo e affrontiamo tutti i giorni è bello potersi divertire un pò, sentendoci coccolati...

SANTINA2 ha detto...

SBARBAX SI E COSI VISTO CHE HAI NOTATO ANCHE TU ALLORA TI ASPETTIAMO,

ADESSO TI SALUTO FRA IN MOMENTO ASPETTO VISITE,
CIAO,

silvietta ha detto...

ciao santina grazie

carmela ha detto...

buona cena a tutti x dopo..
ciaooo

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

merci a Publi

selvaggia ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG, RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE MI SALUTANO E CONTRACAMBIO CON MOLTA SIMPATIA, BUONA CENA A TUTTI/E, SPERIAMO CHE QUESTO BENEDETTO O MALEDETTO 51 ESCA......GRAZIE ELENA PER LE PREVISIONI, IO CON LA PREVISIONE CHE HAI POSTATO PRIMA, CON IL 51, CI AGGIUNGEREI IL 3 CHE NE PENSI? UN ABBRACCIO

maurizio59 ha detto...

.......sera!

BEATRICE ha detto...

buona sera a tutte/i
buona cena!!!

maurizio59 ha detto...

.....buona cena a me...e anche alla mia amica IRENE...

BEATRICE ha detto...

ciao santina,silvia,kristel,
carmela,francy,ELENA,cosimina,
francesca,angela,max,adry,
renata,kekka,kety,allegra,
lena,maurizio,publicità,
gianna,orsettina,e al mitico
orsogrigio buona serata!!!

lena57 ha detto...

SERA A TUTTI,BENRITROVATI,CARMELA ,ANGELA GRAZIE PER I SALUTI,CIAO MAX,ELEN,ELI

lena57 ha detto...

SCUSATE SONO SALTATI UN SACCO DI NOMI,SALUTO TUTTI E GRAZIE PER I SALUTI ANCHE SE NON ENTRAVO, ORSO ORSO........,UN UCCELLINO MI HA RIFERITO CHE SARESTI DELLA COSTIERA AMALFITANA BOH......,

francy ha detto...

Sera a tutto il blog
Sera Lena tutto bene? Cosa dice Spada del 51..esce???? Io non riesco mai a vederlo alle 15.30 Sky è sequestrato da mio marito.
Ciao Santina,Carmela,Claudia,Beatrice,
Kristal,Kekka,Rosy,Francesca,
Maurizio (e Irene),Orsogrigio,Max
Elena,Angela

francy ha detto...

Toc Toc non c'è nessuno....

rosybianconera ha detto...

ciao francy come và bisogna resettare tutto farci forza e vincere alla grande domanisera giusto ciao santina sei con noi 1 fortissimo abbraccio a tutti del blog siamo i migliori e siamo veramente grandi GRAZIE PUBLY

orsetto ha detto...

buona SERA A tutte/i,CIAO PUBLICITA'

rosybianconera ha detto...

ciao mio adorato orsogrigio ma è vera la faccenda della costiera amalfitana

francy ha detto...

Ciao Rosy, più che resettare tutto domani sera bisognerebbe andare a Napoli e estrarre noi i numeri...
Sera Orsogrigio ben venuto tra noi,dai che domani sera togli la cuccia....

orsetto ha detto...

CIAO LENA,l'uccellino ha fischiato una bugia...ahahah sono stato que'estate due giorni sulla costiera,uccellino....uccellino mica dici una bugia???ciao lena da quando tempo ....come va?????tutto bene???penso di si noi tutti bene come leggi santina ogni tanto ci fa' arrabbiare mangia e beve un po' troppo siamo i piu' fortunati del mondo...peccato che non vinciamo

orsetto ha detto...

ciao rosy,francy penso di aver gia' risposto...come va'??? cenato????

rosybianconera ha detto...

bella questa francy andiamo pure a napoli nn sarà magari per il gusto di fare 1 pò i turisti per risollevarci il morale

orsetto ha detto...

ciao krystal,grazie delle belle cose che scrivi su di me,mi piaci sempre di piu'.....mi sa' che ti vengo a prendere con la macchina vecchia,,,sai ha delle ruote cosi' consumate...in bocca al lupo x domani sera

rosybianconera ha detto...

si orsogr-ho cenato e stò scopiazzando qualke prev-nn posso + vederti in queste condizioni stà arrivando l'inverno e si dovrà rimediare nn credi

francy ha detto...

Orsogrigio,prepara la macchina, controlla bene le gomme....passami a prendere,poi andiamo da Rosy,Santina parte un pò prima di noi prende chi si trova sulla sua strada,a pranzo siamo a Napoli,mangiamo poi con calma andiamo dove estraggono i numeri trucchiamo le palline e così sicuramente vinciamo ahahahahaha

orsetto ha detto...

rosy vengo anch'io,ci mangiamo due baba' a napoli li fanno buonissimi

orsetto ha detto...

francy mi sa che gioco solo 22,15,51,

rosybianconera ha detto...

per te i babà e per me 1 bella sfogliatella con cioccolata calda lo sai ke sono astemia e il liquore dei babà mi và alla testa e kissà quante c......ose riskio di dire

orsetto ha detto...

francy purtroppo e' un periodo che buco sempre non ti garantisco niente,arriveremo un po' piu' tardi ok???

francy ha detto...

22-51 lo vedo molto buono,se esce 15-51 faccio il botto lo gioco abbinato a tanti altri numeri...poi il 22 è il mio giorno di nascita,quindi porta bene...

francy ha detto...

OK l'importante è che arriviamo prima dell'estrazione,la vuoi togliere o no questa cuccia????

rosybianconera ha detto...

ragazzi nn ho potuto seguire gli ultimi consigli di elena ma mi piacciono tanto 61 10 51 n-m

orsetto ha detto...

ciao beatrice,esagerata (al mitico)...ti voglio bene ciao

EMANUELA64 ha detto...

ciao a tutti, elena hai postato le previsioni con il 51?

francy ha detto...

Rosy io questi abbinamenti li gioco con il 51 (ci gioco 89 numeri...ahahahahah) adesso li metto insieme non si sa mai!!!!

orsetto ha detto...

agli ordini mia signora ecco fatto,rosy speriamo che sia la volta giusta???

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'
ciao ragazze scusate il ritardo sono arrivata adesso,ringrazio tutti voi che vi ricordati di me
un grosso bacio

francy ha detto...

Ciao Emanuela,qualcosa di Elena è nella pag. vecchia

orsetto ha detto...

ciao sbarbax,ma perche' questo nome?????

SANTINA2 ha detto...

ciao sbarbax, dove sei,

orsetto ha detto...

santina ciaooo dove sei stata eh?????

francy ha detto...

...sempre meglio George...comunque non hai capito il senso della frase "la vuoi togliere o no questa cuccia???" rileggi il post...
Ciao Santina cosa guardavi Sky???
Mi sono dimenticata prima di salutare Gianna e Sbarbax pardon...

francy ha detto...

Orsogrigio nota l'orario degli ultimi post....U.G.U.A.L.E ....

orsetto ha detto...

ciao renata sei grande,finisci presto questi lavori e raggiungici,ti aspettiamo ciaooo

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto francy
stasera sono andata ha mangire una pizza, ho penzato ha voi,
erravate anche voi vicino a me

orsetto ha detto...

santina xme che pizza hai ordinato????

EMANUELA64 ha detto...

franc y non riesto ad arrivare alla pag vecchia forse si bloc non capisco
puoi metterli? con un copia incolla?

francy ha detto...

Non l'ho mai fatto Emanuela adesso provo..aspetta un attimo

rosybianconera ha detto...

orsogr-ormai ti abbiamo sgamato ormai nn hai niente dell'orso 6 un tenerone affettuoso e galante perciò spogliati di questa pelliccia e......

francy ha detto...

napoli 51.52.

06 ottobre 2010 10:49

EMANUELA64 ha detto...

ok francy

orsetto ha detto...

ROSY.........ma che ......ma che.....dici??????non mi posso spogliare .....mi vergogno

SANTINA2 ha detto...

ma orsetto non ricordi piu' come ha preso la pizza forse alla napolitana,

EMANUELA64 ha detto...

franci ne ha messo solo 1 ? 51/52?

francy ha detto...

ciao valeria .direi di si se puoi .aggiungo a bari cagliari 18 90..ciao cara a dopo ..

06 ottobre 2010 10:19

Con il 51 non ci sono altri...

EMANUELA64 ha detto...

ok grazie francy

rosybianconera ha detto...

hai scordato ke faccio l'infermiera ho visto di tutto ti puoi fidaree se senti freddo ci penseremo noi con 1 bel p....oncio caldo vero ragazze

francy ha detto...

Orsogrigio se non dovessi vincere al lotto,ho trovato un lavoro che potrebbe fare al caso tuo...vai alla pagina lottointelligente non la pagina dove ci sono le previsioni,ma quella per entrarci, leggi in alto a destra del monitor..poi dimmi che non ti penso....

orsetto ha detto...

ciao emanuela,mi intrometto un attimo se torni alla pagina iniziale dove ci sono le previsioni devi scendere ai post dell'estrazione precedente,se vai sui commenti di questa pagina non li puoi leggere,quindi devi portarti sui commenti della pagina precedente,chiaro???

francy ha detto...

non sprecare energie con Orsogrigio Rosy, non c'è niente da fare...però se fa almeno un ambo si svela ahahahahahaah sono sicura che se vince non ce lo dice ihihihihhi

maxwalker ha detto...

Previsione
Regine delle Piramidi

Roma
Torino
84 Ambata

Roma
84 64
Torino
84 90

Firenze
22 48 64 65 87

Bari
12 31 90

ambi anche per tutte
pace e bene

orsetto ha detto...

pace e bene ate max,grazie.forte francy mi spieghi che significa assaggiatore ufficiale di cocktail tu che sei una manager????

SANTINA2 ha detto...

ciao max grazie per le previsione

non andare via prepararci i pigiamine dobbiamo cambiare colore

rosybianconera ha detto...

hai ragione francy kissà quante volte ha vinto e nn ce lo ha detto per nn svelarsi e noi tutti a piangere ehhh birikkino orso

francy ha detto...

Max dove sei stato ieri sera??? Ti abbiamo aspettato fino a tardi.
Anche le Regine si sono stancate del 51????

orsetto ha detto...

rosy come sei buona!!!!a volte penso ma che ho fatto x meritare tanta belle fanciulle che mi amano come voi,mah sara' che fortunatamente non mi conoscete...e chi si mostra dovrei essere proprio scemo cara francy....dopo non mi amate piu'

francy ha detto...

Non lo so...so soltanto che quando l'ho letto ho pensato subito a te...sai non deve essere faticoso e le Mauritius non sono male,non ho pensato a Santina,perchè non regge l'alcol poi si sente male...ma tu sei un maschietto....unica cosa certa che sappiamo di te....

rosybianconera ha detto...

grazie max 6 un tesoro a nn abbandonarci al nostro destino speravo in 1 salutino di elena ma....

SANTINA2 ha detto...

orsetto,orsetto come la sai lunga,

orsetto ha detto...

no tu no santina,tu mi vuoi bene cosi' come sono lo so,

rosybianconera ha detto...

vabbè facciamo finta di crederci mio caro orso ma kissà nn mettiamo limiti alla provvidenza ma a proposito avete notizie di quel bonazzo di NO-LIMITES

SANTINA2 ha detto...

si ti voglio bene cone sei

tu dice tutto viceversa,

orsetto ha detto...

rosy?????????

francy ha detto...

Rosy NO-Limits fà toccata e fuga a me non risulta che si fermi tanto nel blog, avrà altro da fare....

SANTINA2 ha detto...

no rosy oggi non se visto no limits

orsetto ha detto...

mi sa' che hai ragione i baba' non li dovevi mangiare guarda che ti fanno dire rosy

rosybianconera ha detto...

KE C'è mio aadorato orso mi hai kiamato volevi dirmi qualcosa ti ascolto

SANTINA2 ha detto...

SBARBAX DAI FACCI UN SALUTO

orsetto ha detto...

santina giochiamo poco x domani,io gioco i 19 euri che ho vinto,francy tu quanto giochi???penso un pochino di piu' vero????

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANGELA COME STAI

SANTINA2 ha detto...

ANCHIO ORSETTO VOGLIO GIOCARE POCO
VEDIAMO SE ESCE QUESTO BENEDETTO 51

rosybianconera ha detto...

devo fare 1 saluto particolare ad ANGELA sprro ke a casa vada meglio 1 grossissimo abbraccio GIANNA 1 saluto anke a te spero ke domani mannaggia la miseria vada OK

francy ha detto...

e si....ormai visto che gli abbinamenti che ho sono buoni...insisto giocherò tutti i soldi che ho vinto martedì!!!Speriamo bene,dò la possibilità al 51 fino a sabato,se non esce mollo..ma intanto dobbiamo andare a Napoli non ti dimenticare di passare a prendermi, a che ora?????

francy ha detto...

Santina, tu a che ora parti???

SANTINA2 ha detto...

CARA ROSY IO E' GIANNA,CI POSSIAMO DARE LA MANO,

SANTINA2 ha detto...

MA FRANCY DEVO PARTIRE MA DOVE ANDIAMO---FORSE DA ORSETTO,

rosybianconera ha detto...

OK ragazzi ho ancora delle rlazioni da completare per domani vi lascio a malincuore ma purtroppo è necessario vi mando 1 grosso SMAAVK E SOGNI D'ORO

SANTINA2 ha detto...

MA FRANCY ORSETTO HA CAMBIATO LE RUOTE,CON LUI NON SI E' SICURI,

orsetto ha detto...

penso di arrivare con un paio d'ore di anticipo gia' so' che dopo buchero',quindi arriveremo per tempo non ti preoccupare,

francy ha detto...

Rosy buona notte anzi buon lavoro.. a domani smac smac

francy ha detto...

Santina dobbiamo andare a estrarre i numeri a Napoli e approfittiamo per fermarci a pranzo....

orsetto ha detto...

ciao rosy buon lavoro...non ti stancare e pensaci sogni d'oro a te e in bocca al lupo x domani sera ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

ROSY CI LASCI, ADESSO SIAMO SOLO IN TRE E VA BE,

TI AUGURO UNA BUONANOTTE E SOGNI SERENI CIAO UN BACIO

francy ha detto...

mannaggia a me stasera ho comprato i baci perugina ne ho fatti fuori già tre!!!! ve li offro volentieri volete....

orsetto ha detto...

mamma mia i baci perugina,mmmmmmm lo sapete le amiche che mi frquentano il 14 febbraio che cosa mi regalano x san valentino???????

orsetto ha detto...

se il 14 febbraio ancora ci frequentiamo gia' sapete quella sera o la sera successiva cosa mi dovete portare

SANTINA2 ha detto...

HA FRANCY SAREI CONTENTA SE FACCIAMO NOI L'ESTRZIONE FAREI VINCERE TUTTI,SAREI LA DONNA PIU' FELICE DEL MONDO,

SANTINA2 ha detto...

SEI UN'ORSO GOLOSO

orsetto ha detto...

santina ti sei meritata una particina di crostata che sto mangiando francy un pezzetto pure x te

francy ha detto...

Allora visto che per me sono in assoluto i cioccolatini più buoni a parte quelle palline rosse della LIND quelli con la cioccolata refrigerante ummmmmm buoni per natale ne gradisco 1 scatola...grazie

francy ha detto...

crostata con cosa?????

orsetto ha detto...

e si santina gli orsi sono golosi hai visto nei cartoni animati vanno sempre a rubare il miele,sono golosone

orsetto ha detto...

all'albicocca

orsetto ha detto...

si ma non so' il paese dove li porto???

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE FRANCY, ORSETTO, STASERA SONO PIENA,LA PROSSIMA

francy ha detto...

Io di dove sono l'ho detto mille volte....al contrario di qualcun altro, non faccio nomi....

orsetto ha detto...

provincia di viterbo....sai quanti paesi di settemila persone ci sono in provincia di viterbo?????

francy ha detto...

Ma Max se ne è andato subito...sarà arrabbiato con noi!!!!Non ha fatto nemmeno un salutino....

maxwalker ha detto...

Mi servirebbe sapere una cosa...

francy ha detto...

Poi un giorno ti dirò il nome....adesso ci sentono in troppi....sccsccscc

orsetto ha detto...

santina va be' mi sacrifico io mangero' anche la tua porzione,come sono sfortunato...hai visto come mi sacrifico x le amiche mangero' anche la tua porzioncina

francy ha detto...

dicci Max se possiamo risponderti...

maxwalker ha detto...

ma Voi mi volete bene?

orsetto ha detto...

mi dispiace max non te lo posso dimostrare con la crostata sei arrivato tardi ahahahahah

francy ha detto...

hai qualche dubbio!!!! Ma come ieri sera ti abbiamo aspettato fino a tardi io e Santina....

maxwalker ha detto...

allora va bene...

SANTINA2 ha detto...

MAX CERTO CHE TI VOGLIAMO BENE
NOI TI ASPETTIAMO SEMPRE,

PRIMA TI HO SCRITTO PER I PIGIAMINI TI HO RINGRAZIATO PER LE PREVISIONE E NON HA RISPOSTO

orsetto ha detto...

santina e io posso testimoniare che e' come dici tu,perche' c'ero e ho letto

SANTINA2 ha detto...

MAX ADESSO DOVE SEI ANCORA DITRO QUELLA PORTA, ESCE FATTI VEDERE,

SANTINA2 ha detto...

FRANCY,ORSETTO MAX MI AVETE LASCIATO DA SOLA

maxwalker ha detto...

sono chiuso in me stesso. Comunque vi ho messo i pigiamini nel solito cassetto del comò

orsetto ha detto...

santina ma che dici...io non ti lascio mai hai letto che faccio pure da testimone...francy si sta finendo i baci x non dividerli con max

francy ha detto...

sai Max io ho scoperto questo blog per caso ho iniziato a leggere i commenti poi mi sono iscritta,all'inizio ero titubante poi ho inziato a parlare con alcuni di voi e devo dirti che mi sono trovata subito come in famiglia,adesso se non posso collegarmi la sera mi mancate anche se Orsogrigio qualche volta mi dice che comando io...che sono orgogliosa...che sono una maneger...però vi voglio tanto bene specialmente ad alcuni del blog con i quali passo più tempo a parlare e tu sei uno di quelli...

orsetto ha detto...

max apri il frigo e mangiati qualcosina di dolce,aspetta a domani vedrai sara' senz'altro migliore di oggi la cosa importante "ma tu ti vuoi bene??????"se e' si allora fregatene .....

maxwalker ha detto...

Grazie Francy sei gentile.

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE ORSETTO SEI UN TESORO,

CHI SA CHE FRANCY CON TUTTI I CIOCCOLATINI CHE HA MANGIATO LE
VENUTO MAL DI PANCIA

FRANCYYYYYYYY

francy ha detto...

Vero....Orsogrigio ne ho fatti fuori altri due...e pensare che ho fatto 5 mesi di dieta...adesso tra i pranzi dei matrimoni e le ghiottonerie mi sto lievitando ma da lunedì bastaaaaa,non mi tentate più con la nutella,crostata,baci,pizza...sarò irremovibile!!!! altrimenti in messico affondo ahahahahaah

francy ha detto...

Max tu stai a dieta,oppure non ne hai bisogno?

maxwalker ha detto...

Baci (non perugina) a tutte e per lindor provvederò Francy.

Ciao Orso.

Buonanotte

orsetto ha detto...

francy lo sapevo ....quando si deve fare un esempio o si deve dire qualcosa sempre cosi' vedi orsogrigio.....sai orsogrig...colpa di orsogrigio....figurati che anche vasco rossi ha scritto una canzone colpa di orsogrigio

SANTINA2 ha detto...

DAI MAX QUANDO FINITO LA GIORNATA DEVI DIRE DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO,

francy ha detto...

max tu vieni con noi a Napoli????
Dai passami a prendere tu altrimenti Orsogrigio mi fa fare tardi....

maxwalker ha detto...

SI si Francy sono a dieta sempre ...

orsetto ha detto...

notte max

maxwalker ha detto...

no Orso ci tira il pacco e si perde con Gianna

francy ha detto...

ahahahahaha bella questa colpa di orsogrigio...mi sto sbellicando dalle risate ihihihihihhi

maxwalker ha detto...

Si Santina oppure bisogna guardare avanti oppure chi è causa del suo mal pianga se stesso...e intanto Orso si perde con Gianna

orsetto ha detto...

santina " LA SAGGIA DEL BLOG"problemi ....dubbi....incertezze..rivolgetevi a SANTINA LA SAGGIA DEL BLOG

maxwalker ha detto...

Buonanotte di nuovo ciaoooo

francy ha detto...

max compagno di sventura quanto è triste la vita quando si sta a dieta....io penso sempre che se per caso dovesse succedermi qualcosa e andare nell'aldilà ci vado affamata....non c'è cosa migliore che sedersi a tavola e mangiare cose buone ,poi noi rotondetti siamo sempre allegri,avete mai visto un magro allegro??? sempre tristi....

SANTINA2 ha detto...

MAX ORSETTO DEVE CAMBIARE LA MACCHINA,CON LUI NON SI ARRIVA,GIANNA ME LO PORTO IO,

orsetto ha detto...

colpa di orsogrigio con i suoi discorsi seri e inopportuni mi fa' sciupare tutte le occasioni e prima o poi lo uccido etc etc...

francy ha detto...

Seriamente mi rendo conto che da quando vi conosco la sera con il lavoro concludo poco e niente faccio una pagina ogni ora. di chi sarà la colpa???? ma di orsogrigio....però quando non ci sei ci manchi....tanto ormai è deciso la sera il blog è nostro...

SANTINA2 ha detto...

DAI ORSETTO VOI NON NE AVETE BISOGNO DI ME,SIETE GRANDE E' VACCINATE.

francy ha detto...

max te ne sei andato???? Se si leggerai domani.
Buona notte e che domani spenda per te un sole abbagliante!!!!

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE MAX TI AUGURO UNA NOTTE TRANQUILLA E SOGNI SERENI BACIO.

orsetto ha detto...

santina nella vita si ha sempre bisogno di tutti ma proprio tutti,quindi io ho bisogno anche di te della tua bonta' della tua saggezza,poi se ti descrivi come sei......

orsetto ha detto...

max speriamo che non si spenda tutti i soldi di francy ahahahahahah

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO ASPETTO PRIMA TE,

francy ha detto...

Quali soldi mi devo spendere Orsogrigio??? Mi sono persa qualcosa???Santina io non so più cosa fare con questo ragazzo...(per modo di dire ahahaha)
vedi quanto è gentile Max mi ha detto per i Lindor provvederò...mi mi ha chiesto dove deve portarli,lui ha il mio indirizzo ihihih

orsetto ha detto...

santina ma se vi ho detto tutto di me,ormai mi conoscete piu' voi che mia madre

orsetto ha detto...

francy leggi bene il post che hai scritto alle00,08 ahahahahahahah

francy ha detto...

per una elle in meno ahahahah

orsetto ha detto...

tesoruccie mie zio orso vi abbandona

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO SEI TREMENDO,POVERA FRANCY,

LA FRETTA DI SCRIVERE,PUOI SBAGLIRE

IO QUANTO NE FACCIO.

francy ha detto...

ammazza che osservatore attento!!!!! Non ti sfugge niente,questo dovrebbe essere tipico delle donne...Santinaaaaa non è che ci si smonta anche l'unica certezza che avevamo di Orsogrigio?????

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti max orso francy santina tutti passo solo per un saluto francy come lo giochiamo domani il 51

SANTINA2 ha detto...

SI ORSETTO E' MEGLIO CHE VAI HA DORMIRE.

BUONANOTTE,E SOGNI BELLI,BACIO

francy ha detto...

Notte Orsotto perchè sono quasi sicura che anche tu hai un pò di pancetta....A domani sera vorrei tanto aprire il blog verso le 21.00 e trovare al posto dell'immagine di stasera la foto di una bella villa!!!! In bocca al lupo...smac ..smac..smac Notte

orsetto ha detto...

cara santinuccia bella fai tanti bei sogni dorati e splendenti,ciaooo, francy dormi serena fai sogni bellissimi e dolci ciaooo, buona notte publicita' tutte/i

SANTINA2 ha detto...

CHI SA' SI FRANCY, E UN GRAN OSSERVATORE,ATTENTI

CIAO FRANCESCA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 495   Nuovi› Più recenti»