google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/10/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/10/10

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA
AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
GE-NA-NAZ-TT: 76-67
ABBINAMENTI 88-87-90-51-42-47

VE-NAZ-TT: 58-79 / 58-77

UN AMBO UNA RUOTA UNA SOLA ESTRAZIONE
GE-MI-NAZ: AMBATE E AMBO 07-61
ABBINAMENTI 45-90

FORUM
AMBO MAICO
CA-FI: 05-49
ABBINAMENTI 89-07-77-90

TERNI CON CADENZA 03
CA-VE: 33-73-83 / 33-03-13 / 33-53-43 / 33-23-63
AMBO FORTE 13-23

SMS
BA-GE-NAZ-TT: 17-77 / 17-29 / 17-83 / 17-13 / 17-11

FRANCA
IL RISVEGLIO DEL 90
PA-NAZ-TT: 90-88-01-53

I MATEMATICI
TO: AMBATE E AMBO 17-77

MORENA (figlia di franca)
VE-BA-NA: 51 74

MI-NA:  65-55-82-84 / + 51

I LUCIANI
IL 51 DI ANTONIO
FI-NA-NAZ: 51-49-13

TERNO CARICA
BA-CA-NAZ-TT: 90-18-40

ANDREA
TO-VE-NAZ-TT: 90-44-77

SONIA
IL 51
NA-BA-NAZ-TT: 51-50-59 / 51-60-61

AMBO PRIVATO
RO: AMBATE E AMBO 05-90

MARCELLO BARTALINI
LA SIG. FRIULANA
GE-BA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-19 / 90-42 / 90-72 / 90-85
+ RIUNITA

NA-GE-NAZ: AMBATA 51
AMBI 51-42 / 51-60 / 51-68 / 51-76
+ RIUNITA

TERNO TOP SECRET
NA-GE-NAZ-TT: 51-68-76

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
FI-BA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 85-12 / 85-65 / 85-74 / 85-75
+ RIUNITA

AMBO DI NAPOLI
NA: 32-60

MAX
LA QUATERNA DI MILANO
MI-NA: 57-28-82-41

FI-GE: 55-25-19

LUCIO
LORENA DEL CARMEN
PA-RO: AMBATA 45
AMBI 45-75 /  45-27 / 45-10

AGGIORNAMENTO DEL 51
NA: 51-72 / 51-61 / 51-70

CRISTIAN E COMPANY
QUINTAVALLE
ULTIMO MINUTO
MI-NA-NAZ: 51-88

FABBRI
BA-CA-NAZ: 08-90 / + 09

CAPILLARI
NA-PA-NAZ: 53-90 / + 45

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 32
AMBI 32-81 / 32-18
TERNO 32-18-81

 IL 90
CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 32-40-18-17-59

VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 11-84-44-78-04

TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-38-77-41-70

NAZ: AMBATA 02 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-45-42

NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-15-05

ROMEO TORTI
RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 58-85
TERNO QUATERNA 90-58-85-36

ALESSANDRO MANARA
BA-VE: 18-36
AMBO TERNO 03-33-63
+ RIUNITA

NA: 51-26
TERNO 51-12-21
+ RIUNITA

ANTONIA SCAINI
CODICE VINCITE DA RE
RO-TO: AMBATA 17 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51-66-77
AMBATA JOLLY 90

REGALISSIMO
CA: 05-41-85

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
FI-NA: 11-17-19
FI-NAZ: 06-60-90

MADAME STELLA E SANDRA
NAZ-GE: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-17/ 90-60 / 90-89

NA: AMBATA 51 IN (4° POSIZIONE)
QUARTINA 51-08-81-59 / 51-19-39-13

BA-CA: AMBATA 55 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 55-50-90

AMBI VELOCI
TO: AMBATA 02
AMBO 02-89

BA-TO: AMBATA 90
AMBO 90-82

PA: 17-89

BA: 11-57

DONATO COLUCCI
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3°.5° POSIZIONE)
AMBI 90-69 / 90-59 / 90-44
TERZINE 90-03-35 / 90-14-41 / 90-25-40

QUATERNA DI NONNA MARIA
NA-BA: 51-03-13-19

D'ANNIBALI
PA-TT: 17-02
TERNO 17-02-24

GE-TT: 14-89
TERNO 14-89-18

VE-TT: 05-74

MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 39-84)
BA-PA: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
TERNO 24-12-36

LOTTONE 1 (FORMULA 32-77)
CA-PA: AMBATA 52
AMBI 52-26 / 52-78
TERNO 52-26-78

TECNICA 1 ( FORMULA 54-89)
CA-VE: AMBATA 88

LOTTONE 2 ( FORMULA 06-51)
BA-CA: AMBATE 40-85
ABBINAMENTI 21-66-19-64

REGINA ( FORMULA 39-84)
FI-NA: 24-66 / 24-87 / 24-03
QUARTINA 24-66-87-03

PREVISIONE
CA-MI: AMBATA 04
AMBI 04-19 / 04-32
+ RIUNITA

721 commenti:

1 – 200 di 721   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Ciao Pubblicità,grazie per avermi risposto; ti chiedo ancora come si possono avere le prev. di D'Annibali ho provato a chiedere a MAurizio ma è stato molto vago.Grazie

SANTINA2 ha detto...

buonasera publicita'

ciao tutti,gli amici del blog,

giobbe81 ha detto...

ciao a tutti sono giobbe81,sono nuovo e saluto tutti i partecipanti del blog

publicità ha detto...

claudio trovi tutto sul suo sito

publicità ha detto...

ciao giobbe81 e benvenuto/a

publicità ha detto...

ciao santina e buona serata anche a te

claudia ha detto...

ciao puglicita e giobbe

claudia ha detto...

ciao santina e claudio

Kekka ha detto...

buona sera a tutti saluti x publi santina claudia claudio giobbe e tuti i presenti

NO-LIMITS ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E

Kekka ha detto...

buona sera anvche a te
no-limits

carmela ha detto...

buona sera a tutti..

Kekka ha detto...

salve carmela

SANTINA2 ha detto...

benvenuto giobbe in qusto simpatico
blog--sei donna ho uomo?

SANTINA2 ha detto...

ciao no limitis

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela claudia

ciao kekka ma dove sei stata
e un po' che non ti sento,

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'

ciao elena francy,beatrice,rosy,
angela,kristal,max ardy,sbarbax
orsogrigio,allegra.segreta.gianna,renata,cosimina,maurizio,carmela,r tutti i presenti e non

maxwalker ha detto...

Ciao e Grazie Publi

maxwalker ha detto...

Bacio Santina Carmela e Kekka

maxwalker ha detto...

bacio alle assenti
Francy Lena Elena Angela Beatrice Kristal Gianna

maxwalker ha detto...

a day in a busy life

maxwalker ha detto...

a day in a busy life

SANTINA2 ha detto...

ciao max come stai?
le previsione lasciamo quelli di giovedi'

maxwalker ha detto...

ReginedellePiramidi
romatorino84
roma 2 84 64
torino 2 75 84
firenzeroma64
firenzevenezia 65 50
genova 48 84 75
rimaniamotuttiuniti

SANTINA2 ha detto...

grazie max delle regine

giobbe81 ha detto...

vi ringrazio per l'accoglienza.
santina sono un uomo,sono di sanbenedetto del tronto e una delle mie passioni e'il lotto.
domani con calma vi posto qualche mia previsione

carmela ha detto...

ciao santina kekka max claudia

carmela ha detto...

ciao giobbe ben venuto nel bloggg

carmela ha detto...

max grazie pre le regine

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Publicità,Santina,Carmela,Max,Elena,
Claudia,Angela,Orsogrigio,Kekka,
Fiore e anche hai nuovi arrivati

francy ha detto...

Max,stai guardando la partita insieme a Orsogrigio??? Ieri sera non sei stato dei nostri...

claudia ha detto...

ciao santina franci e giobbe

claudia ha detto...

ciao carmela

francy ha detto...

Claudia anche stasera lavoro...
Santina dove sei???

francy ha detto...

ciao Carmela,stasera non c'è nessuno sono usciti tutti....

claudia ha detto...

si francy sono a lavoro domani giornata libera

francy ha detto...

Io domani lavoro...che barba...ho un bisogno che non ti dico di riposarmi un pò,domenica i miei festeggiano 50 anni di matrimonio altra giornata indaffarata...non vedo l'ora di partire per le ferie!!!!

francy ha detto...

Carmela sei una bilancia!!! quando è il tuo compleanno?

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti ciao max non ai salutato me fa niente lo faccio io come stai tutto bene che dici becchiamo il 51 domani

claudia ha detto...

allora domenica lavori il doppio francy auguri per i tuoi genitori e complimenti hanno passato mezzo secolo insieme

francy ha detto...

Ciao Francesca

SANTINA2 ha detto...

ciao ragazze/i fra un lochino arrivo ciao

Francesca55 ha detto...

ciao francy oggi ho riscosso la vincita ora studiero bene il 51 csa ne pensi per domani

Francesca55 ha detto...

ciao santina come va

francy ha detto...

Grazie Claudia,50 anni sono tanti ma pensa io qualche anno fà ho fatto le foto a una coppia che ne festeggiava 60!!!
Santina non starai guardando la partita pure tu!!!

francy ha detto...

Francesca ho finito i pensieri con questo 51...dovrebbe uscire,hai notato ultimamente tutti i ritardatari sono usciti intorno alla 130° estrazione,quindi ci siamo.....

Francesca55 ha detto...

okey speriamo bene

carmela ha detto...

francy si sono bilancia il 18-ottobre

carmela ha detto...

ciao francesca santina

claudia ha detto...

mi assento un po

claudia ha detto...

mi assento un po

claudia ha detto...

mi assento un po

francy ha detto...

Allora il 18 siamo tutti virtualmente a casa tua prepara una bella torta sai Orsogrigio è ghiotto...la bottiglia di Kristal è pronta ( tanto la vedo molto dura che la stappiamo domani!!!)per la foto di gruppo non c'è problema....

carmela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carmela ha detto...

va bene francy vi aspetto tutti..

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela francy,claudia e tutti

maxwalker ha detto...

fermi tutti

francy ha detto...

Finito di vedere la tele?
Stasera non c'è nessuno chi è uscito, chi guarda la partita....

francy ha detto...

finalmente!!!!! Finita la partita????

maxwalker ha detto...

Uno special Kiss a Francesca

maxwalker ha detto...

e un bacio a Claudia

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe picere di conoscerti,
a san benedetto del tronto, ci sononstata una bellissima citta,

francy ha detto...

Penso che Giobbe sia uscito oramai Santina....

SANTINA2 ha detto...

ragazze ditemi chi fa il compleanno

ma orsogrigio max non ci sono

maxwalker ha detto...

Ma no stavo guardando I pilastri della terra 2a parte. Ma ho scoperto che è in 4 parti...

francy ha detto...

Il compleanno lo fa Carmela il 18 allora gli ho detto di preparare una torta che virtualmente saremo da lei..

maxwalker ha detto...

Non nominate il cinquantuno !
Più lo nominate e meno esce !!!

SANTINA2 ha detto...

giobbe se dai dei numeri,dai

un abbinamento fortecon il 51

francy ha detto...

Santina Orsogrigio si sarà annoiato di stare con noi...poi stasera c'è stata la partita...

orsetto ha detto...

buona sera a TUTTE/I,ciao publicita'

francy ha detto...

Max pensi che sia dietro le quinte del blog e ci sta ascoltando??? ahahahahaha

orsetto ha detto...

o a o

francy ha detto...

Chi non muore...si rivede....

orsetto ha detto...

FRANCY??????????grrrrrrrr

maxwalker ha detto...

Brava Francy lo hai capito...non nominateloooooooooooooooooo

francy ha detto...

Orsooooo dimmi....perchè grrrrr

SANTINA2 ha detto...

ok francy allora èpreparimo i regali per carmela,allora giobbe e gia uscito e va be li leggi domani

orsetto ha detto...

lo so che vi meraviglierete ....ieri sera non ho vinto niente,ciao a tutte

maxwalker ha detto...

Orso ciao

orsetto ha detto...

carmela tanti auguri hai preparato la torta?????

SANTINA2 ha detto...

ciao max ciao orsetto un bacione

orsetto ha detto...

ciao max come va' stasera?????ti trattano bene queste fanciulle???

orsetto ha detto...

ciao santina stasera siamo da carmela ....comportati bene mi raccomando fai la brava ok???

SANTINA2 ha detto...

orsetto non incomincire con le torte ancora e' presto

orsetto ha detto...

beatrice ma che c....uore grande che hai...me ne dai un po'???ciaoooo

francy ha detto...

ORSOGRIGIO?????? NON MI HAI RISPOSTO PERCHE' GRRRRRRRRRR

orsetto ha detto...

francy smac....smac smac..va bene cosi'???

SANTINA2 ha detto...

orsetto abbiamo un uomo si chiama giobbe, e' nuovo

SANTINA2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

avevo frainteso il 51 con me...

francy ha detto...

MOLTO MEGLIO CHE grrrr ti ho fatto arrabbiare????

orsetto ha detto...

santina EVVIVA avra' un pazienza infinita beato lui

orsetto ha detto...

ciao carmela ma non mi dici la torta come la fai??non mi dici niente

francy ha detto...

ahahahahah pensavi che mi riferissi a te che eri dietro le quinte ihihihihi ma nooooo Max dice che non lo dobbiamo più nominare allora quando ne dobbiamo parlare lo chiameremo TEO...

francy ha detto...

SANTINA non ti dimenticare di giocare il 53 con TEO....

maxwalker ha detto...

Insomma Orso vogliono tutte fare un giro con il tuo maggiolone !!!

orsetto ha detto...

allora teo e' un disgraziato...un cornu....e' un pezzo di m..basta ho continuo?????

francy ha detto...

Continua pure....condivido...

maxwalker ha detto...

Non dimenticate il 3 con Teo e 3 24 e TEO di Elena

santina ha detto...

lo faro' francy,

orsetto ha detto...

max lo devono chiedere a claudia ormai e' suo sta in sicilia il luogo ideale x scorrazzare in decapottabile

orsettina ha detto...

SERA A TUTTE/I

maxwalker ha detto...

Orsettina Bacio anche a Te

orsetto ha detto...

ma carmela è andata via????

orsettina ha detto...

ciao max come va?tutto bene??

maxwalker ha detto...

I pigiamini sono nel comò quelli a destra sono stati portati da Orso quelli a sinistra da me.

santina ha detto...

si max lo penzava di fare anche il 24-----a napoli abbiamo 3-24-87

francy ha detto...

Orsogrigio a casa di Carmela dobbiamo andarci il 18 che è il suo compleanno

maxwalker ha detto...

Francy ma perchè lavori domani? Domani sera Teo ti darà talmente tante soddisfazioni che potrai prenderti un anno sabatico

maxwalker ha detto...

Si Santina ma non dimenticare TEO 78 e 87

francy ha detto...

Max la tua foto guardandola mi viene da dire " tana x Max " come quando da bambini giocavamo a nascondino...

santina ha detto...

ciao orsettina e un che non ti facevi sentire

santina ha detto...

carmela se gia' scappata,

orsetto adesso ti tortura
che ci fai

francy ha detto...

Si purtroppo lavoro...sai è sabato!!!! ma domani sera sarò con voi per ricordare il povero Teo perchè se non si fà vedere lo uccidiamo ahahahahah lui ha noi ci ha già snenato..vero Orsogrigio!!!!

orsetto ha detto...

no max tu sai come si conquistano le donne...ormai i pigiamini di flanella non li porto piu'...ci sono solo i tuoi di seta... se poi vorranno ancora di piu' non lamentarti... le hai viziate... e le tieni cosi' io purtroppo i pigiamini di seta li posso vedere in vetrina figurati che se devo andarle a prendere x andare da qualche parte le dovro' sedere sulla canna della bici

maxwalker ha detto...

Insomma Orsettina ultimamente sono sotto come il battiscafo di Trieste...

santina ha detto...

no non lo dimentico max

orsettina ha detto...

ciao santina, ho avuto il pc rotto e poi serve anche ai miei figli chi se li sente quelli

orsettina ha detto...

forza e coraggio max nn ti abbattere ma dimmi perche' nella foto sei a meta' e no x intero? nn ti mangiamo mica se ti fai vedere!

orsetto ha detto...

francy piu' che snenato a me mi ha svenato....francy snenato chi è????

francy ha detto...

Orsosogrigio ma non hai fatto proprio niente niente ieri sera???? nemmeno l'ambo di Elena su TT, a già dimenticavo tu non giochi su TT hai paura di vincere qualcosa....

maxwalker ha detto...

Francy allora prendiamo Teo e facciamo TANA LIBERA TUTTI !!!

francy ha detto...

Mi convinco sempre di più che sei troppo osservatore.... scrivo veloce nooooo è per questo....
Ciao Orsettina

orsetto ha detto...

comunque fanciulle andiamo in bici in due pero' mi sa' che si buca prima

francy ha detto...

Io più che fare tana libera tutti lo prenderei per il collo......

orsetto ha detto...

come sei sciuscettibile francy ...scherzavo.

maxwalker ha detto...

Orsettina una sera ho postato ben 2 foto ma poi publi mi ha detto che ero bello e io mi sono vergognato e mi sono nascosto

francy ha detto...

Sempre meglio metà che un orso che galleggia ahahahahah

maxwalker ha detto...

Francy ma per il tuo lavoro usi apple?

francy ha detto...

Scusa Orsogrigio...pensavo avessi scritto tu a Max della foto a metà
come il solito la colpa è di Orsogrigio ahahahaha tanti bacini mi perdoni????

francy ha detto...

No Max ho dei programmi Nikon

maxwalker ha detto...

su Win Xp ?

maxwalker ha detto...

Orso ma dove è finito il tuo amico delle partite?

orsetto ha detto...

santina hai qualcosa di dolce????approfittiamo che parlano di lavoro passami un po' di nutella sccccc zitta

francy ha detto...

Si uso Captur

maxwalker ha detto...

Ma tuo marito lavora con Te?

orsetto ha detto...

SANTINA.....

maxwalker ha detto...

Orso se vuoi ho gli m&m

santina ha detto...

si orsetto la nutella c'e' lo
e anche le fieste prepara il cicchiaino

francy ha detto...

Si siamo insieme 24 ore su 24....mi dovranno fare un monumento...anche a lui però!!!!

francy ha detto...

Orsogrigio a me niente nutella??? ti ho pure mandato tanti baciniiiii

santina ha detto...

orsetto non prendimi in giro come ho scritto cucchiaino

maxwalker ha detto...

beh almeno state vicini vicini

orsetto ha detto...

max non dimenticare che parli con un agricolo che significa quello che hai scritto????santina ho portato il cucchiaio grande

francy ha detto...

Tranquilla Santina lui prende in giro solo me!!!

maxwalker ha detto...

gli m and m gli smarties ... do you remenber ???

orsetto ha detto...

francy sei un po' distratta la nutella stasera l'ha portata santina io ho portato il cucchiaio ti posso prestare quello ...la nutella devi chieder a santina

santina ha detto...

si francy te la offro io la nutella e anche a max

prendete e mangiate

francy ha detto...

Anche troppo vicini vicini lo sai che il lavoro uccide l'amore la sera quando torniamo a casa ci siamo già detti tutto durante il giorno girs che ti rigira parliamo di lavoro che pizza!!!

maxwalker ha detto...

no no grazie Santina ho già lavato i dentini

orsetto ha detto...

max scusa ma non parlo francese ...buoni gli smarties santina ti piacciono????

santina ha detto...

golosone orsetto ma quanto pesi
si puo' sapere?

maxwalker ha detto...

Anche io e la mia compagna facciamo lo stesso lavoro ma alla sera...litighiamo !

francy ha detto...

Mi dispiace immensamente ma stasera devo andare domani mattina alle 8.00 già sul campo di battaglia....quindi devo alzarmi riposata altrimenti tutto sfocato!!! Tanti tanti bacini e buona notte a tutti meno che a TEO!!!! Notte Santina,Max,Orsettina,Claudia,
Carmela,Elena,Orsogrigio domani sera sei dei nostri o ci sono le partite!!!! quando sono finite entra per un salutino,ti aspettiamo..

Notte Publicità

santina ha detto...

max mi dispiace sara' unal'altra sera quelle che rimane la mangia orsetto

orsetto ha detto...

santina sono 1,74 è peso 80 kg sono quasi peso forma ho un po' di pancetta ...ma poco(mica dico una bugia)

francy ha detto...

Che lavoro fai Max? forse te l'ho chiesto già un altra volta...ma non mi ricordo se hai risposto

orsetto ha detto...

francy sogni d'oro,buon lavoro x domani ...e in bocca al lupo x teo

maxwalker ha detto...

impiegato di concetto

orsetto ha detto...

santina ho il cucchiaio grande,

francy ha detto...

In che settore di impresa

maxwalker ha detto...

vado anche io baci a tutti

Orsettina ti sei addormentata?

Santina ti lascio solo con Orso mi raccomando...

Ciao Orso

Baci Francy

Buonanotte a Francesca e scusa per prima

santina ha detto...

allora orsetto(sempre se e vero)
sei bel robusto

orsetto ha detto...

sogni d'oro max, in bocca al lupo x domani ciaooo

maxwalker ha detto...

te lo dico su FB

orsetto ha detto...

santina sono un sette otto kg sopra il peso forma ,pero' calcolando che ho 37 anni va bene cosi...

santina ha detto...

francy max mi lasciate da sola
be adesso mando orsetto a dormire
buonanotte francy sogni sereni bacio

buonanotte max sogni sereni bacio

maxwalker ha detto...

Grazie Orso che crepi sto lupo ma solo virtualmente.

Evviva i lupi veri e i tori (a cui tagliano la testa) e le balene (...)

orsetto ha detto...

santina ma tu non metti una foto?????come mai?????

santina ha detto...

orsetto cerca di togliare quei chili
in piu'mangia poco dolci,sbasta nutella e torte

orsetto ha detto...

santina ma mi vuoi asciutto come un modello,tu quanto pesi????

santina ha detto...

non mi piace mettere la foto

meglio l'algeletto,

santina ha detto...

io peso meno meno di te

orsetto ha detto...

santina sccc visto che siamo soli perche' non mi fai vedere una tua foto??? poi la togli eh che dici ti piace l'idea????

santina ha detto...

dai orsetto andiamo a dormire

ti faccio la buonanotte
tanti sogni belli bacio

orsetto ha detto...

certo anche tu non scherzi coi dolci eh????

orsetto ha detto...

santina hai deciso andiamo a nanna?

santina ha detto...

buona notte publicita'sogni d'oro

buonanotte elena sogni d'oro

buonanotte e sogni d'oro a tutte/

il blog

orsetto ha detto...

mi sa' che sono rimasto solo....allora fate tutte/i bei sogni,in bocca al lupo x domani....cercate di vincere al lotto se giocate al lotto oppure di vincere nella vita ...gia' vedere domani è una grande vittoria vi saluto ciaooo

BEATRICE ha detto...

BUONA NOTTE ORSOGRIGIO
BACIO!!!

aryde ha detto...

ciao a tutti
x claudio roberto dice di giocare molto forte l'ambo del diavolo a firenze il primo e giocare forte l'ambo che hà dato a napoli e di iliminare la previsione del 60-65 e quella 75 ma io l'ambo 60-65 lo gioco ancora a milano a genova no ma scusate chi è d'annibale e quali sono le sue previsioni è postate di là ? e in quale canale si trova? ciao

Unknown ha detto...

Ciao Aryde grazie per le info, le prev. di D'Annibale le posta Maurizio all'inizio del mese. danno quasi
sempre l'ambo a ruota.
Ciao buon sabato a tutti.

silvia ha detto...

buon giorno e buon sabato a tutti ,un saluto particolare a,publicità, angela,orsogrigio,carmela,santina,elena,claudia,max,renata,francesca,orsettina,aaaa,francy,beatrice, e tutto il blog tanta fortuna a tutti x questa sera

EMANUELA64 ha detto...

buongiorno a tutti , chi di voi sa quale' l'ambo del diavolo?

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/i
SPERO CHE SIA UNA GIORNATA RADIOSA E PIENA DI BELLISSIME SORPRESE

publicità ha detto...

CIAO EMMANUELA L'AMBO DEL DIAVOLO E QUELLO DI ROBERTO MARINO

publicità ha detto...

CIAO ARYDE LA PREVISIONE DI ANDREA D'ANNIBALI E NELLE PREVISIONE DEL 30/09/10 PER IL MESE DI OTTOBRE

EMANUELA64 ha detto...

publicita mi scrivi per favore l'ambo del diavolo

publicità ha detto...

EMANUELA E IN PRIMA PAGINA

lella ha detto...

Ben ritrovati e buona giornata a tutti,vi posto la previsione di Morena di ieri VE BA NA 51 74 MI NA 65 55 82 84 + 51 ,qualcuno ha quelle di Franca di oggi? Morena e' quella di Puntolotto,grazie a publicita' come sempre

carmela ha detto...

Buon giorno a tutti..
ciao lella,elena,publi,emanuela,santina,claudia,max,maurizio,kristal,kekka,francy,rosy,gianna,orsogrigio, angela,renata e tuttii

lella ha detto...

Benvenuto Giobbe81,Orsogrigio sei straordinario!

maurizio59 ha detto...

....buondì....saluto GIOBBE....vicinato di casa!....

BEATRICE ha detto...

buon sabato a tutte/i
ciao carmela,santina,lella,
elena,maurizio..

ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tutti i registrati e a publicità oggi ho problemi di connessione con internet....ho divuto cambiare il mouse perchè non funziona...allora siete pronti?1 19 65 pa mi tu carmela il 18 me lo sono sognato mettilo col 10 e 5 a cagliari e dove sei nata forse a palermo poi ho sognato il 30 11 62 sulle ruote di ve ro to tu raggi di fortuna ALLEGRA.

ALLEGRA ha detto...

numeri di segreta quaterna mi fi ve tu 51 53 56 59 metodo 6 quando esce il 6 mettere ambate su quella ruota 84 68 pos 1 e 3 68 66 ps 2 e 4 e 5 altri numeri 9 90 19 90 mi tu 6 90 1 90/ 04 06 90/ 17 04 9 90/ 17 4 6 11-1 milano e tutte giocate ciò che vi piace raggi di fortuna vado devo fare da mangiare gnam gnam e poi al lavor baci ALLEGRA

carmela ha detto...

grazie allegra..gioco il terno con il 18..ma io sono nata in calabria a strongoli in provincia di crotone..

EMANUELA64 ha detto...

publicita....per favore posti quelli di marino spada?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ; ciao pubbli ti posto una previsione di D'Annibali che ho preso con l'899:
Ve -tt 74 5 x3colpi
Ge -tt 14 89 14 89 18 x3colpi
Pa- tt 17 2 17 2 24 x4colpi
Spero di avervi fatto cosa gradita
Ciao Ciao

BEATRICE ha detto...

BUON PRANZO A TUTTE/I
BUON FINE SETTIMANA.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 721   Nuovi› Più recenti»