google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/10/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/10/10

TIZIANA
90 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
PA-VE-NAZ-TT:
AMBI PRIMARI 90-60 / 90-10 / 90-01
AMBI SECONDARI 90-02 / 90-42 / 90-15
+ RIUNITA

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
BA-VE-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 83-02
ABBINAMENTI 10-37-42-71-17-85
AMBO FORTE 83-17

SMS
VE-MI-TT: 45-85 / 45-84 / 45-86 / 85-44 / 85-46 / 78-84 / 58-90

FRANCA
LA GIOCATA DEL GIOCATORE
BA-TT: AMBATE E AMBO 51-18

IL 05 DI CAGLIARI
CA: AMBATA 05 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 05-45 / 05-23

L'ORO DI NAPOLI
NA: AMBATE 15-51
ABBINAMENTI 48-58-03

MORENA (figlia di franca)
NA: 51-65

I LUCIANI
GE-MI: 06-23

BA-MI: 15-90

SONIA
BA-CA-NAZ-TT: 04-05-38

ROBERTO MARINO
GE-MI: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-36 / 27-38 / 27-39 / 27-41
+ RIUNITA

BA: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 22-84

MARCELLO BARTALINI
GE-TO: 66-73-90

TERNO DI IDA MARITAN
GE-VE: 26-43-73

NA: 51-39-63

LUCIO
ALESSANDRO DOLCE
VE-MI: AMBATE E AMBO 09-90
AMBI 09-04 / 90-04 / 09-72 / 90-72
+ RIUNITA

NA-PA: AMBATA 53
AMBI 53-17 / 53-45 / 53-70 / 53-51
+ RIUNITA

LORENA
BA-NA: AMBATA 24
AMBI 24-80 / 24-11 / 24-21
+ RIUNITA

MAX
PA-NAZ: AMBATA 58
AMBI 58-53 / 58-48 / 53-46
+ RIUNITA

TO-GE-NAZ-TT: 30-90 / 30-13 / 30-18

MARINO SPADA
DAL METOD TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 01
AMBI 01-61 / 01-16
TERNO 01-16-61

NA: 51-29-49-40-01

RO: 90-70-50-40
AMBO SPECIALE 32-90

TERNO SINCRONO
BA: 25-27-21

ANTONIO
NA: AMBATA 51 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-03-59-90 

MORENA
SPECIALE DOMENICA
CODICE SOLE SPLENDIDO
RO-TO-NAZ: AMBATE 37-73 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

CODICE LUCE
GE-MI-NAZ: AMBATE 68-86 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-12

CODICE IL MIO 90
PA-RO-NAZ: AMBATE 08-80 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

CODICE  FORTUNA
BA-NA-NAZ: AMBATE 79-34 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51

CODICE CUORE
MI-NA-NAZ: AMBATE 14-41 IN (3°,4° POSZIONE)
ABBINAMENTI 84-15-51

CODICE 24 MILA BACI
BA-VE-NAZ: AMBATE 33-39 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 78-03-51

NA-NA-TT: 51-24 / 15-24


CODICE AMBO CHE BRILLA
MI-NA-NAZ: AMBATE 12-21 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 82-28-51


MADAME STELLA E SANDRA
VE: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-35-05

TO: AMBATA 69 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-69-90

BA-CA: AMBATA 55 IN (3° POSIZIONE)
TERNI 11-55-90 / 55-57-50

GE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
TERNI 45-60-90 / 17-89-90

NA: 51-13-19-59

WALTER
NA: AMBATA 51
AMBI 51-18 / 51-14 / 51-15
+ RIUNITA
(ruote secondarie to-mi-naz-tt)

MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 22-67)
BA-VE: 02
AMBI 02-01 / 02-03
TERNO 02-01-03

LOTTONE 1 ( FORMULA 39-84)
FI-NA: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
TERNO 24-12-36

LOTTONE 2 ( FORMULA 06-51)
BA-CA: AMBATE 85-40
ABBINAMENTI 21-66-19-64

TECNICA 1 (FORMULA 54-89)
CA-VE: AMBATA 88

PREVISIONE
GE-TO: 80-49 / 80-73 / 80-01 / 80-07
GE-TO: 40-49 / 40-73 / 40-01 / 40-07
AMBI PROBABILI CON IL 01 E IL 07

709 commenti:

1 – 200 di 709   Nuovi›   Più recenti»
carmela ha detto...

ciao publicità e grazie per la paggina nuova

publicità ha detto...

CIAO CARMELA BUON POMERIGGIO CARA

maxwalker ha detto...

Buon Pomeriggio amici miei

maxwalker ha detto...

Publi grazie per l'ospitalità

maxwalker ha detto...

ReginedellePiramidi
GenovaTorino75
75 59
Firenze
64 65 50
Venezia
65 50 90
CagliariNazionale44
14 44
Restiamotuttiuniti

carmela ha detto...

elena spero che il pc funziona

carmela ha detto...

ciao max tutto bene

maxwalker ha detto...

Special Kiss a Lena

silvietta ha detto...

grazie Carmela dell'avviso e grazie a pubbli per l'aggiornamento!!

silvietta ha detto...

no rosy non ho vinto nulla il 33-78 l'ho fatto a mi-na..porca puzzola!!!

silvietta ha detto...

ciao...vi piace la foto? sto facendo le lingiacce alla lottomatica!

carmela ha detto...

ciao sbarbax

rosybianconera ha detto...

ke scema ke sono grazie carmela

silvietta ha detto...

ops! volevo dire linguacce!!!

rosybianconera ha detto...

ke bella lingua sbarbax speriamo ke porti bene

publicità ha detto...

CIAO MAXE GRAZIE A TE UN SALUTO ALLE REGINE

rosybianconera ha detto...

GRAZIE MAX

silvietta ha detto...

rosy speriamo...le proviamo tutte
ciao Max grazie per le regine

silvietta ha detto...

ora vi devo lasciare...ci sentiamo dopo
bacetti...

rosybianconera ha detto...

ok ci sentiamo + tardi

Gianna85 ha detto...

ciao carmela, sbarbax, rosybianconera, ciao enzo benvenuto

fede ha detto...

i numeri di elena?

carmela ha detto...

ciao federico i numeri di elena sono nella pagina vecchia

ELENA . ha detto...

.milano napoli 78 33.
bari cagliari .44.89
nuovi .bari napoli 6.51.
bari cagliari 58.13
milano napoli41.86

napoli 3.24.87...ambo palermo 44.90
bari cagliari 11.19.
napoli 8.6.44.
cagliari torino 66.68.

ELENA . ha detto...

CIAO BUONA SERATA A TUTTI ...

ELENA . ha detto...

CAGLIARI BARI 85 19 ..CIAO..

SANTINA2 ha detto...

ciao elena

fede ha detto...

ci sn anche quelli vecchi?

selvaggia ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG, COMPLIMENTI GRANDISSIMI A ELENA, IO L'AVEVO IL TUO AMBO A MILANO NAPOLI....PAZIENZA, SPERO PER DOMANI DI NON SBAGLIARE. GRAZIE PER LE PREVISIONI TUE E DI MAX.
UN GRANDE SALUTO

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA .CIAO FEDERICO .SI DI UN COLPO INDIETRO. .

ELENA . ha detto...

CIAO SELVAGGIA GRAZIE..E' VERO .A BARI NAPOLI ERA X GIOVEDI .L'HO LASCIATO AL SECONDO COLPO .PECCATO .

ELENA . ha detto...

SANTINA SONO RIMBAMBITA .TI HO CHIAMATA CARMELA .SCUSA CIAO BELLA.

ELENA . ha detto...

14 BARI CAGLIARI .PRIMA POSIZIONE .BASTA CIAO..

trillina ha detto...

sera a tutti/e

grazie elenuccia ^_^

85-19 mi piace tanto
e c'è anke il sogno di ki nn ricordo con due bamibini nel balcone..2-19-90 ba
a me torna spesso in testa anke 85-66 sempre ba-ca..

io farei un pour pouri di sti numeri

ELENA . ha detto...

CIAO TRILLINA INFATTI IL 66 CAGLIARI BARI C'E' .NON FARTELO SCAPPARE BRAVA ..

claudia ha detto...

buona serncy cosimina renata kekka maurizio angela carmela max puglicità e tutti

paolina ha detto...

Buonasera a tutte/i grazie Elena per aver aggiornato le previsioni
Ho visto che dai il 68 a ba-ca io ho l'ambata 68 a ca speriamo che esca con gli abbinamenti che3 hai dato
Anche il 44 è molto buono su na-mi.

paolina ha detto...

MAX ci sei io ho vinto con le Regine ti avevo postato.
Volevo chiederti solo una cosa ho visto che hai tolto l'84 a Torino e il 64 a fi-ro non vanno più giocate?
Ringrazia le regineda parte mia per le vincite che mi hanno fatto fare fino ad ora.

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'
elena francy,orsogrigio'carmela,claudia
beatrice,kristal trillina paolina
kekka,max,sbarbax,gianna,giobbe tutte/i

c'e' qualcuno...

Gianna85 ha detto...

ciao santina si si io ci sono
ciao a tuttiiiiiiiiiiiii ciao elena, claudia, paolina

BEATRICE ha detto...

ciao santina ,paolina..

SANTINA2 ha detto...

ciao gianna, cosa facciamo domani,
martedi non mi aspetto niente

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice tu cosa giochi,

BEATRICE ha detto...

ciao gianna,max orsogrigio,
elena,carmela..

Gianna85 ha detto...

ciao santina ma che ne so io di solito gioco max e elena ma sbaglio sempreeeee
ciao beatrice

carmela ha detto...

ciao santina gianna beatrice paolina claudia elena

SANTINA2 ha detto...

anchio gianna pero' sara'che e' il nostro periodo negativo

BEATRICE ha detto...

santina io gioco venezia 65-50-90-
di max poi il terno di elena
3-24-87- e la quartina a napoli di
cristal..

Gianna85 ha detto...

we we carmela ciaooo
a proposito: ma angela che fine ha fatto?

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela come stai,tutto bene

BEATRICE ha detto...

santina hai notizie
di cosimina ?

SANTINA2 ha detto...

beatrice, anchio li gioco di max ho fatto cagliari,nazionale il 14 44

Gianna85 ha detto...

santina questo periodo negativo dura da troppo tempo...
devo dirti quando ti leggo, nel modo in cui scrivi non so ma m'ispiri tranquillità e dolcezza
cmq ascoltiamo i consigli di beatrice chissà.... grazie beatrice

carmela ha detto...

santina tutto bene e tu?
domani non sbagliare...

SANTINA2 ha detto...

no beatrice non so niente di cosimima, sai lei e' nel facevok,allora qui non viene,
qulche volta manda un saluto

silvietta ha detto...

ciao a tutti!!!
ieri mattina ho fatto un sogno..penso non sia bello..ho sognato di bollire della verdura e quando tiravo su una forchettata c'era un grosso topo bollito...che schifo!

BEATRICE ha detto...

ok santina,tu carmela
la senti x telefono...

SANTINA2 ha detto...

gianna non preocuparti vedrai che viene la fortuna,basta essere positivi,

SANTINA2 ha detto...

certo carmela faccio attenzione,

francy ha detto...

buona sera a tutte le amiche e gli amici di questo favoloso blog!!!!

Gianna85 ha detto...

si santina prima o poi...

BEATRICE ha detto...

ciao silvia che schifo!!!

rosybianconera ha detto...

ciao ragazze 1 fortissimo abbraccio a tutte voi

SANTINA2 ha detto...

ciao sbarbax,abbimo finito di mangiare adesso,e parli di un topo bollito,

francy ha detto...

Santina,Gianna,Carmela,Max,Elena,
Orsogrigio,Claudia,Rosy,Sbarbax,
Paolina ti avevo ringraziato per la ricetta della torta ricotta e pere non ho avuto ancora tempo di farla penso la proverò in questi giorni,grazie ancora sei stata gentilissima!!!

silvietta ha detto...

appunto...non so cosa voglia dire il topo...ma certamente bello non è...

Gianna85 ha detto...

ciao rosyyyyyyyyyyyyyy
we francyyyyyy

francy ha detto...

Rosy come va la mano????

silvietta ha detto...

scusate....non volevo procurare blocchi di digestione a nessuno....

carmela ha detto...

ciao rosy francy sbarbax

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy ciao francy,
passata bene la gionata

francy ha detto...

Non scappate,devo fare un lavoro che richiede qualche minuto e non posso usare il computer. tra poco arrivooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

angela come stai tua mamma,
tutto bene facci sapere,sei ha casa,

SANTINA2 ha detto...

max non stare dietro le quinte
ciao un bacione.

rosybianconera ha detto...

francy nn và malissimo ma nn sono abituata a poltrire GIANNA mi raccomando POSITIVA tocca a noi vincere capitooooo ciao carmelina mia 1 bacio anke a te santina

Gianna85 ha detto...

rosy bella hai ragioneeeeeeeeeee
ogni volta dico speriamo...e lo dico anche stavolta: speriamo ;-p

BEATRICE ha detto...

ciao francy ,rosy,
silvia ho guardato la smorfia
topo porta il 7-79-
io lo metterei a torino..

silvietta ha detto...

grazie beatrice...ci proviamo?
non si sa mai...

rosybianconera ha detto...

ciao elena ti vtttb lo sai grazie per quello ke fai per tutti noi grazie anke a MAX sei grande..

BEATRICE ha detto...

gianna ma che animaletto hai nella
foto ?

Gianna85 ha detto...

si rosy concordo con te ;-)

carmela ha detto...

rosy un bacio anche te?
quanti giorni devi tenere il gesso

rosybianconera ha detto...

ciao bea vuoi vedere ke sto topo sarà di buon augurio....

silvietta ha detto...

beatrice è scrat!!! quello dell'era glaciale!!! il mio idolo....mi pare sia uno scoiattolo...

Gianna85 ha detto...

beatrice bella domanda :-)
è un personaggio dell'era glaciale si chiama Scrat ed è un simpatico scoiattolo che tenta con tutte le sue forze di portare al sicuro la sua ghianda, a cui è molto affezionato insomma lui è uno che non si arrende mai e anch'io lo sono: non mi arrendo almeno fino a che non prendo un ambo :-p

silvietta ha detto...

rosy speriamo...come dice max dobbiamo essere tuttiuniti!!

BEATRICE ha detto...

sai a vederlo così mi sembrava un topolino!!!

silvietta ha detto...

si gianna hai ragione dobbiamo prendere una ghianda a tutti i costi!

rosybianconera ha detto...

carmela il gesso lo devo tenere per 25 giorni ma prima di rimoverlo devo fare RX sai a 1 certa età il calcio manca 1 pò

carmela ha detto...

dai rosy sei giovane

Gianna85 ha detto...

sbarbax bella questa ;-)
tuttiuniti per prendere una bella ghianda anzi più di una
dai rosybianconera che questi giorni passeranno presto

rosybianconera ha detto...

bravissima sbarbax la ghianda sarà grossa e profumata e noi brinderemo ho in cantina 1 passito di pantelleria invekkiato di 30 anni perciò tutti a casa mia TUTTI KE BELLO

claudia ha detto...

beatrice non giochi il 51

silvietta ha detto...

evvaiiiii!!
appena arriva la ghianda o meglio le ghiande...tutti da Rosyyyyy!!!!

Laura ha detto...

ciao elena quale ambo è migliore per domani? grazie.

BEATRICE ha detto...

ciao claudia il 51 lo gioco
in quartina con i numeri
di kristal :51-35-23-71-
ciao laura...

francy ha detto...

Finito!!! rosy approfitta di questo riposo forzato per riposarti....

BEATRICE ha detto...

silvia vuoi che ti dica il significato sognare il topo?

rosybianconera ha detto...

ciao paolina scusa se nn ti ho salutata prima ciao laura claudia io il 51 lo gioco èpure con la prev- di M SPADA

silvietta ha detto...

beatrice dai...sono seduta e pronta.....

francy ha detto...

Rosy che abbinamenti ha dato Spada? Sono nuovi o quelli vecchi?

silvietta ha detto...

si rosy anch'io lo gioco con i numeri di spada e quelli di kristal..oltre ai numeri di Elena

rosybianconera ha detto...

francy tesoro come è lunga la giornata nn sono abituata se potrei sarebbe 1 bella occasione per venirvi a conoscere 1 per 1 ma purtroppo...

francy ha detto...

Ragazze...(visto che stasera i maschietti sono davanti al televisore!!!) ma mi sbaglio ho avevamo dato un nome a quella carogna che non esce!!!! Max aveva detto di non nominarlo l'avevamo chiamato TEO non ricordate ahahahaha

maxwalker ha detto...

Estesi estesi estesi saluti

BEATRICE ha detto...

INSIDIA,ISTINTO AGGRESSIVO
REPRESSO,PENSIERI CHE TI RODONO.
MA SPESSO HA RIFERIMENTO
AL PENE..

orsetto ha detto...

buona serata a tutte/i,ciao publicita'

BEATRICE ha detto...

CIAO MAX..

rosybianconera ha detto...

io gioco quelli di sabato anke se lui ha dato 1 cinq- finale 9 e poi in diretta ha regalato prev- della naz 2-19 22 29 se nn sbaglio dovrebbe essre questa

francy ha detto...

Rosy tranquilla passa presto il tempo ,io l'ho già detto nel blog non so se tu lo hai letto, qualche anno fà mi sono rotta tutte e due le gambe sciando....puoi capirmi...almeno tu una mano ce l'hai, pensa come sono stata intervento + 40 giorni gesso!!!!

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSOGRIGIO ..

silvietta ha detto...

dai rosy!! anche io ho passato un bruttissimo momento a luglio sono dovuta rimanere ferma per più di un mese senza poter usare tutte e due le braccia..è stato molto pesante..dover dipendere da mia figlia e da mio marito...abituata a fare tutto come sono...
lo so ti capisco è dura ma tutto passa...

maxwalker ha detto...

Gianna scrat è uno scoiattolo primordiale non è un topo!

francy ha detto...

Sera Max, sera Orsogrigio,

orsetto ha detto...

ciao beatrice,che ti è successo ultimamente????perche' resti a casa???hai litigato???

rosybianconera ha detto...

salve grande max ehilàààà mio adorato orsogrigio

maxwalker ha detto...

Rosy ma cosa mi combini?

silvietta ha detto...

Beatrice ohh mamma!!
pensieri che mi rodono ce ne sono!
ma riferimenti al pene....non direi...in che senso?

Gianna85 ha detto...

max non sei stato attento leggi bene eh

maxwalker ha detto...

Bea non spaventarmi Silvia...

BEATRICE ha detto...

SI BELLO MIO SONO IN CASTIGO ANCHE STASSERA...

silvietta ha detto...

buonasera Max e Orsogrigio

orsetto ha detto...

ciao francy,finito di lavorare???ciao carmela,ciao ammalata finiscila di lamentarti dai fra' un anno l'avrai dimenticato,ciao santina,ciao sbarbax perche' questo nome???

maxwalker ha detto...

Santina bacio grande

orsetto ha detto...

rosy ammalata mi riferivo a te ciao tesoro,

orsetto ha detto...

ciao amoruccio mio

rosybianconera ha detto...

max mio sono scivolata e ho sbatuto il mio culone ma tralasciamo la frattura del polso ke mi sono procurata ma ho paura ke il mio c... ke piaceva tanto a orso per la fortuna ke avevo nn sarà più come prima gneeeee...

maxwalker ha detto...

Scusa Gianna hai ragione. Perdono ma Bea mi spaventa con il pene bollito con le verdure

carmela ha detto...

buonanotte a tutti.

BEATRICE ha detto...

SILVIA NON SAPREI IO TI HO LETTO QUELLO CHE DICE LA SMORFIA
DEL LIBRO CHE HO..
TUTTO SOMMATO NON E'POI COSI TANTO
BRUTTO SOGNARE IL TOPO!!!

orsetto ha detto...

beatrice grazie per la polenta di ieri sera,sbarbax .....complimenti fai dei bei sogni ....brava....brava....brava

maxwalker ha detto...

No Rosy orso ti amerà per sempre...

Gianna85 ha detto...

ahah che risate dalla verdura, al topo ecc :-)))

orsetto ha detto...

sogni d'oro carmela,dormi bene ciaooo

silvietta ha detto...

ciao Orsogrigio è un vecchio nickname di mio marito...mi sono registrata con quello...ma mi chiamo silvia

rosybianconera ha detto...

guarda orso per queste tue affettuosità mi romperò qualke altro osso ma ke bellooo hai visto foto nuova vita nuova eehhhh

maxwalker ha detto...

Carmela dove sei?

orsetto ha detto...

ha ragione max,ciao,rosy io ti voglio bene x quella che sei compreso il c...uore grande che hai

BEATRICE ha detto...

MAX IL SOGNO E DI SILVIA
NON MIO LEGGI BENE ahahaah

claudia ha detto...

ciao orsogrigio sbarbax lo giochi il 51 in pos e in quale tu ritieni piu forte

maxwalker ha detto...

Carmela buona notte scrivimi ogni tanto su Fb sai che sono timido.
Prendi il pigiamino nel comò

rosybianconera ha detto...

max grazie ma quella del topo boll- e le verdure è yìveramente forte mi stò sbellicando dalle risate siete la mia migliors medicina GRAZIE DI ESISTERE

orsetto ha detto...

ciao claudia,buon lavoro,santina ariciaoooo

orsetto ha detto...

gianna perche' non mi saluti???

maxwalker ha detto...

Ok bea ma che libro dei sogni hai?
Claudia ciao non ti avevo vista

Gianna85 ha detto...

ti saluto con un prrrrrrrrrrrr

orsetto ha detto...

francy la smetti di lavorare....

orsetto ha detto...

perche' mi saluti cosi' tesoro????

rosybianconera ha detto...

per caso qualcuno ha notizie di angela è da 1 pò ke nn la sento spero ke tutto vada bene

francy ha detto...

Orsogrigio se domani faccio quaterna giuro che non lavoro più....per una settimana ihihihih

silvietta ha detto...

claudia Elena se non sbaglio aveva detto che Teo uciva in 1° o 2° a me piace la 5°

Gianna85 ha detto...

orsogrigio orsogrigio....

maxwalker ha detto...

Francy sei tornata?
Ma il lunedì tieni chiuso?

rosybianconera ha detto...

mannaggia francy dipende dalla quaterna se è valida a nke...due ahhhhh

silvietta ha detto...

orsogrrrrrr grazie grazie la prossi volta invece del topo sognerò un orso bollito :)

francy ha detto...

Brava Sbarbax si fa così...si ignora...

BEATRICE ha detto...

max è un libro dove ci sono
sogni ,significati,numeri,
si chiama la nuova smorfia
costava 25.000 lire...

francy ha detto...

No Max purtroppo io chiudo il giovedì pomerigio...era molto meglio il lunedì mattina visto che la domenica lavoro molto spesso...

silvietta ha detto...

beatrice belin! (ora sai cosa vuol dire) tra 1 topo e un pene bollito non c'è certo da stare contenti!!!

rosybianconera ha detto...

sbarbax se è l'orso ke dico io ci sarà da fare indigestione

orsetto ha detto...

se faccio quaterna vengo a trovarvi a tutte, passo due giorni nelle vostre citta',promesso... santina preparati e prepara sopratutto tuo marito che vengo a cena a casa tua è geloso?????

silvietta ha detto...

gnam gnam!!
lo preferite con contorno di mostarda o con la salsa verde?

orsetto ha detto...

sbarbax....brrrrr che brividi mi hai fatto venire,

francy ha detto...

rosy se faccio quaterna ti vengo a trovare e ti faccio compagnia andiamo un pò a passeggio,portiamo Gianna a roma a far compere che bello andare in v. condotti con le buste di gucci,valentino,Armani..... che bello sognare!!!!! E' ormai l'unica cosa che non si paga....c'è una ragione perchè Orsogrigio fà il sognatore ahahahaha

orsetto ha detto...

rosy ma che bella rosa che hai

silvietta ha detto...

orso...ci credo che ti vengono i brividi...sei steso sul ghiaccio!!torna nella cuccia che fà più caldo!

maxwalker ha detto...

Paolina ciao sono contentissimo che hai preso 83 84.
L'ambata 84 era Roma Torino e quindi con la sortita a Roma si è sfaldata anche se le Piramidi lo davano forte a Torino.
Sai ho chiesto alle Regine di fare sintesi e di farmi postare le previsioni che loro ritengono migliori.
Per il 64 domani chiedo e ti dico.
Ho chiesto loro di Teo e nessuna piramide lo evidenzia.
Un bacio

rosybianconera ha detto...

francy io la prima tappa la farei da te perkè nn sono mai stata dalle tue parti orso tu avvisami quando incomincia il tuo tour da me vieni per ultimo così io mi metto a dieta in tempo perkè nn voglio sfigurare con tuutta stà cioccolata...

claudia ha detto...

orsogrigio non dimenticarti della sicilia max hai ragione che non mi vedi sono piccola 1.56cm ahhahaha

silvietta ha detto...

max ma la somma dei terzi estratti da 51 e 6 ba-na...speriamo!!!

Gianna85 ha detto...

grazie Francy veramente io per essere al top andrei a Parigi a svaligiare tutto...indovina in quale negozio? è facile...
allora aspetto trepidante la tua quaterna :-p

orsetto ha detto...

claudia nella botte piccola c'e' il buon vino,

maxwalker ha detto...

Francy da noi è chiuso tutto il lunedì. Bea lo sai che scherzo, ma chi ti ha messo in castigo sulla torre?

BEATRICE ha detto...

ciao a tutti vado a nanna
domani sveglia 5.30
buona notte!!!

orsetto ha detto...

gianna che mi regali?????

silvietta ha detto...

gianna se vuoi fare shopping a Portofino dimmelo...è a 10 minuti da casa mia...e poi si incontrano i vips!

Gianna85 ha detto...

se vuoi un pò di salmone voi orsi ne andate matti

orsetto ha detto...

sogni d'oro beatrice,dove vai alle 5,30?????dimmelo dai dimmelo

silvietta ha detto...

buonanotte beatrice...

Gianna85 ha detto...

sbarbax io sono sempre disponibile :-) gentilissima
sono irrefrenabile se non compro qualcosa nn stò bene aaah le donne

orsetto ha detto...

gianna ma dimmi una cosa ma non ci amiamo piu'?????se e' si.... perche' mi tratti male....se e' no... perche mi tratti male?????

silvietta ha detto...

allora ti aspetto...anzi VI aspetto!!

rosybianconera ha detto...

dai francy 1 volta orso mi ha detto ke orq come ore le distanze nn sono poi così distanti e aveva ragione io verrò a trovarti per davvero nn sò quando ma...lo farò ORSO ti piace davvero la mia rosa è la + bella del mio giardino

francy ha detto...

notte beatrice buona giornata per domani

francy ha detto...

Rosy sei siciliana anche tu?

BEATRICE ha detto...

max quale torre?

Gianna85 ha detto...

sbarbax sei gentile :-))) arrivooooooooooooo
orsogrigio ma che dici? ti tratto con i guanti bianchi, che scherzi?! :-p

orsetto ha detto...

hai un giardino con rose????

maxwalker ha detto...

Silvia si per quello ho chiesto se le piramidi lo davano.
Le piramidi sono la somma degli estratti per ruota da 5 numeri ne rimane uno.

maxwalker ha detto...

Di giulietta ...bea ma che domande mi fai?

orsetto ha detto...

francy tu non hai tempo x le rose????

rosybianconera ha detto...

notte serena bea orso è vero il motto del vino ma dalle mie parti si dice ke a volte sà di tappo aahhh mi prendo in giro da sola sono 1 m- e tanta voglia di crescere alla mia età poi pensa ke scema

francy ha detto...

gianni se faciamo cinquina andiamo a New york, perchè con la quaterna non ci possiamo allargare troppo...con la cinquina invece....possiamo fare una capatina anche in polinesia...chi portiamo a parte santina?????

orsetto ha detto...

sbarbax vengo con gianna ti aspetteremo a portofino noi pernotteremo li

silvietta ha detto...

ok orsogrrrr fatemi sapere quando che arrivoooo!!
Vi prenoto 2 suites presidnziali!!!

francy ha detto...

ovviamente Gianni sta per Gianna ahahahah orsogrigio ma io sono una rosa non ho bisogno di altri fiori, anzi sono un bocciolo ihihihihihi scherzi a parte in campagna ma anche nel giardinodi casa ne ho moltissime di rose...indovina il mio colore preferito???? forse lo indovina Max

maxwalker ha detto...

Claudia attenta a non rimanere colpita dai sortilegi di orsogrigio.

orsetto ha detto...

francy non scherzare,prenotami il biglietto con sonnifero incluso

Gianna85 ha detto...

francy va benissimo però con la cinquina inseriamo anche altre tappe :-)))
orsogrigio eheh io vado con l'aereo a portofino, tu con la macchina buchi ogni volta e io nn voglio stare lì in mezzo alla strada a gelarmi mentre tu cambi la ruota

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti in particolare max pronti per domani vincenti speriamo che teo venga fuori

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 709   Nuovi› Più recenti»