google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/10/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/10/10

TIZIANA 
E' PRONTO UN ALTRO AMBO A COLPO CON IL 51
NA-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 51-08
ABBINAMENTI 10-14-37-17-90

LA CHIAVE D'ORO
MI-VE-NAZ-TT: 82-08-90 / 82-07-90 / 82-60-90 / 17-83-90

NEWS
L'AMBO ROVENTE DEL 90
TO-VE-NAZ-TT: 17-90
ABBINAMENTI 38-83-36-53-57-58-39-85


SMS
BA-RO-TT: 45-05 / 44-04 / 46-06 / 45-46 / 45-44

MORENA (figlia di franca) 
NA: 13-36 / + 51

I LUCIANI E ANTONIO 
BA-CA: 11-40-90

SCONTRINO BOLLENTE DI ANDREA
CA-TO-NAZ-TT: 08-83

SONIA 
NA: 51-61 / 51-59 

VERONICA 
AMBATISSIMA
FI-NA: 02 IN  (2° POSIZIONE)
AMBO 02-51


MARIO RUGGERO 
MASTER
FI-MI: AMBATA 28 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-43 / 28-13 / 28-90
+ RIUNITA 


NA-BA: AMBATA 51 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 51-03 / 51-76 / 51-90

ROBERTO MARINO
GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-73 / 90-67
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 23 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 23-11 / 23-71
+ RIUNITA

IL 51
NA: 51-14 / 51-59

CA: 16-79

MARCELLO BARTALINI
BA-TO: AMBATA 16 (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 16-71/ 16-64
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 62 (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 62-07/ 62-16/ 62-03/ 62-26
+ RIUNITA

LUCIO
LORENA DEL CARMEN
CA-PA: AMBATA 03
AMBI 03-81 / 03-24 / 03-58

NA-NAZ: AMBATA 58
AMBI 58-76 / 58-76 / 58-06 / 58-51

MAX
FI-RO: AMBATA 60
AMBI 60-13 / 60-56 / 60-06
+ RIUNITA

IL 90
MI-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-12 / 90-28
+ RIUNITA

CRISTIAN
REGALO
BA-CA-NAZ-TT: 08-61 /+ 51

GARGIULO E CAPILLARO
ULTIMO MINUTO
NA-PA-NAZ-TT: 08-38-83

TANIA
NA-PA-NAZ-TT: 34-51-87

IL 90
GE-MI-NAZ-TT: 04-09-90

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 07
AMBI 07-09 / 07-90
TERNO 07-09-90

IL 51
NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-15-44-78-17-32-41-19-81
TERNI 01-22-51 / 15-27-51
QUARTINE 51-54-84-50 / 51-15-05-08

FI: AMBATA 51
AMBI 51-15 / 51-64 / 51-38 / 51-21 / 51-78

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATE 09-90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 43-32-24-45-54

RO-FI: AMBATA 57 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 78-86-83-54

BA-CA: 01-42-82


MARCO E LIO 
REGALO TV
MI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 31-44-77
CA: 31-71-90

MADAME STELLA E SANDRA
LA PIRAMIDE DEL 90
MI: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
90-81
90-74-17
90-41-86-56
90-09-33-77-67

AMBI VELOCI
MI-NA: 44-47
VE: 90-84
BA-CA: 55-57
GE-NAZ: 60-90
TO: 69-90

BA-CA: AMBATA 04 IN (2°,3° POSIZIONE)
QUARTINA 04-01-08-31


MIRKO
LOTTONE 1 ( FORMULA 22-67)
BA-VE: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
TERNO 01-02-03

LOTTONE 1 (FORMULA 12-57)
CA-VE: AMBATA 42
AMBI 42-21 / 42-63
TERNO 42-12-63

LOTTONE 2 (FORMULA 06-51)
BA-CA: AMBATE 85-40
ABBINAMENTI 21-66-19-64

TECNICA 1 (FORMULA 55-88)

NA-VE: AMBATA 53

LIBERA  (FORMULA 04-22-58)
BA-GE: AMBATA 58
AMBI 58-04 / 58-22
TERNO 58-22-04
RUOTA MIGLIORE BARI

PREVISIONE
MI-NA: 66-89 / 66-05 / 66-25 / 66-37
MI-NA: 42-89 / 42-05 / 42-25 / 42-37

609 commenti:

1 – 200 di 609   Nuovi›   Più recenti»
maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

maxwalker ha detto...

Regine confermano previsione di martedì.
Baci a dopo

publicità ha detto...

CIAO MAX BUONA SERATA ANCHE A TE E GRAZIE PER LE PREVISIONE

publicità ha detto...

CIAO JENNY51 E BENVENUTA

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita
ciao max le regine c'e' teo

carmela ha detto...

ciao publicità max

carmela ha detto...

grazie santina

ELENA . ha detto...

ciao a tutti ..

SANTINA2 ha detto...

ciao elena ciao carmela

ELENA . ha detto...

ciao ..ho una convergenza con i numeri nuovi di mirko .non vorrei che ci scappasse qualcosa di buono ...anzi vorrei ..

milano napoli .ambi 42.5.....66..5.volendo metterli insieme .sai com'e' .tutto puo' essere ..

ELENA . ha detto...

santina .tutto bene?carmela .publi .max .tutti .ciao .

ELENA . ha detto...

ciao jenny ..

carmela ha detto...

ciao maurizio tutto bene

SANTINA2 ha detto...

ciao elena allora dice di giocare di mirco solo questi due ambi che hai scritto

ELENA . ha detto...

lui sai che da 9 colpi .ma visto che il 5 e il 42 .escono anche a me .magari escono prima ..io li gioco tre volte .e basta ..

SANTINA2 ha detto...

ok elena faccio cosi come hai detto

ELENA . ha detto...

bravaaaa ..

SANTINA2 ha detto...

elena teo cosa di forte abbinamento
mettere, sento che domani sera esce

maurizio59 ha detto...

...ciao CARMELA.... tutto benone grazie!.

SANTINA2 ha detto...

ciao maurizio tutto bene?

carmela ha detto...

maurizio chi è mirca?

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO...

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .BUONA SERATA ..A DOPO.

ELENA . ha detto...

SANTINA SCUSA .NON AVEVO VISTO .ABBINAMENTI X IL RITARDATARIO DI NAPOLI .CI SONO TANTI .IL 3.87.24.42. 5.X ME I MIGLIORI .PERO' CHISSA'..

SANTINA2 ha detto...

grazie elena buona cena ciao ha stasera

SANTINA2 ha detto...

nuona cena publicita'

buona cena ha tutte/i

SANTINA2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

buonasera a tutti il 51 ancora niente pero ieri sera sul quadro estrazionale si e verificata una condizione che mi a fatto vincere 2 terni coi ritardatari, il 23 di napoli ,e quello di venezia il 29 luglio sara solo fortuna ma vi do questo terno che io gioco per napoli ed e 10 51 61 speriamo bn

publicità ha detto...

CIAO ELENA CARMELA SANTINA FRANCY GRAZIE PER I SALUTI E BUONA CENA ANCHE A VOI

publicità ha detto...

GRAZIE ENZO PER LA PREVISIONE

L'ULTIMA VOLTA CHE USCITO IL 51 ERA INSIEME AL 10 E ANCHE IL 56 CHE LA SUA DECINA E ANCHE IL SUO DIAMETRALE IN DECINA

carmela ha detto...

Buona cena a tutti

lena57 ha detto...

buonasera a tutti in particolare al mio carissimo MAX,ELI ED ELENA GRAZIE PER AVERMI PENSATA E SALUTATA,un salutone a tutti ora sto meglio e rientro,ciao publy spero tutto bene

lena57 ha detto...

ba-na mie ambate 9-90--18-81--36-63---15-51 fate voi,

lena57 ha detto...

buona continuazione a tutti

maurizio59 ha detto...

......sera!.....ciao MIRCA.

publicità ha detto...

CIAO LENA57

publicità ha detto...

UN SALUTO SPECIALE A MIRCA

carmela ha detto...

ciao lena publi maurizio

maurizio59 ha detto...

......no dai, un saluto normale!

rosybianconera ha detto...

buonasera ciaoPUBLY ciao LENA ke piacere sentirti ciao ELENA SANTINA CARMELA KEKKA CLAUDIA MAX ENZO MAURIZIO ORSO N.L ANGELA ..insomma TUTTI

claudia ha detto...

buonasera elena carmela santina publicità francy kekka maurizio renata orsogrigio mak sbarbax e tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'
ciao elena rosy,enzo lena carmela maurizio mirca tutti i presenti e non

SANTINA2 ha detto...

ciao claudia,francy,kekka
max,beatrice,kristal,orsogrigio

francy ha detto...

Buona sera a Tutti/e
sera Publicità
Lena quanto tempo!! Bentornata tra noi e qrazie per la tua previsione

carmela ha detto...

ciao santina claudia rosy

francy ha detto...

Santina stasera rimani con noi???
Ciao Carmela,Claudia,Rosy,Elena
Orsogrigio,Max,
Maurizio hai lasciato la tua Irene...

SANTINA2 ha detto...

si francy stasera sono qua prepare i baci perugina lui offre anche a noi

rosybianconera ha detto...

ragazze dopo aver perso 1 terno e 1 quaterna mi sà ke nn è aria perciò testona come sono .....NN MI ARRENDO TEO SARà MIIIIOOOO.....

SANTINA2 ha detto...

ROSY ANCHIO SPERO CHE ESCE TEO

rosybianconera ha detto...

siccome sono usciti quasi tutti gli abbinam- forse lo giokerò solo in pos-

SANTINA2 ha detto...

GIANNA ANGELA CI SIETE

rosybianconera ha detto...

CIAO FRANCY TU KE CONSIGLI

rosybianconera ha detto...

GIAAAANNAAA ke fai studi ancora

francy ha detto...

SCUSATEMI UN ATTIMO ERO AL TELEFONO...
ROSY NON FA NIENTE SE ALCUNI NUMERI SONO USCITI..POSSONO USCIRE DI NUOVO,IO TEO CON IL 55 LO GIOCO ANCORA ANCHE SE IL 55 èE' USCITO 2 VOLTE DI SEGUITO..

maurizio59 ha detto...

....si FRANCY.... troppi cicli!....adesso c'è MIRCA....x poco sabato se davo ascolto, prendevo un terno, lei mi ha detto giocalo su tutte mi raccomando....io solo su ruota...mannaggia!

francy ha detto...

Santina ne ne è rimasto uno solo di bacio non posso offrirvelo...
domani ne compro altri e ce li mangiamo tutti insieme...

francy ha detto...

Maurizio spero che il nome non gli renda giustizia...perchè è tutto un programma....Irene era decisamente meglio ahahahahah

francy ha detto...

La perdita del terno ti deve far capire che non devi fare sempre tutto di testa tua...impara ad ascoltare anche gli altri!!!! OK!!!

rosybianconera ha detto...

maurì tu hai vinto

rosybianconera ha detto...

ke centra francy si può vincere anke seguendo le proprie sensazioni è tutto 1 fatto di fortuna perkè anke se a volte ci sono le condizioni di sortita di alcuni num- nn escono e noi ci attrakkiamo al tram invece se hai fortuna qualsiasi cosa gioki ....

maurizio59 ha detto...

....ahahahhaha...ma non mi fa ridere......notte!

francy ha detto...

Rosy,dicendo a Maurizio di non fare sempre di testa sua,non mi riferivo al lotto, ma in generale...Io seguo molto le mie sensazioni e se non le seguo specialmente nel lotto perdo sempre...

orsetto ha detto...

buona serata a TUTTE/I,ciao publicita'

orsetto ha detto...

da domani smetto di seguire le mie sensazioni,speriamo bene

maurizio59 ha detto...

.....io non gioco su tutte.....fate le brave.....notte sempre a me....che il SIGNORE mi benedica!

rosybianconera ha detto...

notte maurizio anke se nn hai rispostoti volevo dire continua a seguire le tue giocate se ti hanno portato bene fino ad ora è giusto continuare CIAO

francy ha detto...

Ciao Orsogrigio,finalmente....

francy ha detto...

Vedi come è Maurizio Rosy????

rosybianconera ha detto...

CIAO mio adorato orsogrigio dove sei stato mi sei manccto

orsetto ha detto...

nemmeno io maurizio,notte

orsetto ha detto...

ciao francy,ciao rosybia come va'???volete un biscottino fatto con le mie mani????

orsetto ha detto...

vi avviso sono duri ma buoni....ho seguito una ricetta della parodi sono usciti leggermente duri

francy ha detto...

Volentieri...basta che non ti ci è caduta la cenere mentre li facevi ahahahah

rosybianconera ha detto...

orso mi piaci di + così con la barba da vekkio saggio

orsetto ha detto...

ciao santina...ci sei stasera???? VORREI SAPERE DOVE VAI LA SERA e con chi??????

orsetto ha detto...

grazie rosy,l'amore e' proprio cieco....ma si fa' bene all'anima ogni tanto sentirsi coccolati,vi voglio bene

maurizio59 ha detto...

.....FRANCY....com'è MAURIZIO?

rosybianconera ha detto...

era l'impegno di ieri sera fare biscotti...ORSO...ORSO mi deludi mi credevo quale impegno importante tanto da trascurarci

orsetto ha detto...

francy stasera va' meglio????ciao carmela, claudia,ciao lena,kekka silvia,beatrice ma si va' ciao gianna

rosybianconera ha detto...

maurizio tranquillo stai sereno ke nessuno ti vuole offendere se ti và scambiamo qualke opinione ma con calma OK

francy ha detto...

Non tanto Orsogrigio,grazie per l'interessamento....

orsetto ha detto...

rosy ieri sera ero troppo nervoso non sarei stato di buona compagnia,poi si sono messi pure quei cretini di tifosi(diciamo cosi')serbi .....figurati come stavo sai devo lasciare pure la panchina oggi sono andato a vedere dei cartoni

maurizio59 ha detto...

.....FRANCY....com'è MAURIZIO????.....

silvia ha detto...

buona sera a tutti. ciao francy ,santina rosy, orsogrigio,carmela ,io oggi ho fatto la crostata con la marmellata di amarena vi piace?

orsetto ha detto...

francy....ti posso dire una cosa????

orsetto ha detto...

va bene silvia ciaooo,allora io ti do' due biscotti duri al cioccolato e tu mi dai un fetta di crostata,questa eè la mia cena

SANTINA2 ha detto...

CIAO A A TUTTE/I

UN MOMENTI DI PAUSA,
CIAO ORSETTO IO SONO STATA QUIITU IERI SERA DOVE SEI ANDATO PIU' TOSTO,DEI SEMPRE RISERVATO, HA PUOI DIRLO,

francy ha detto...

Cero Orsogrigio,dimmi...

orsetto ha detto...

ciao sbarbax....lo cambieresti questo nome????magari barbi che dici???ti piace???? oppure silvia la bella

rosybianconera ha detto...

ho visto sai ho riskiato di essere allo stadio di Genova se nn era per la frattura del polso era programmata la partenza ma tu vedi stì delinquenti...FRANCY cosa c'è ke nn và

orsetto ha detto...

santina ieri sera ho fatto l'orso nero

silvia ha detto...

grazie ..però se son duri mangio i miei che li ho fatti anch'io oggi , comunque te la do lo stesso una fetta di crostata

francy ha detto...

scusa Orsogrigio mi sono perduta una T... vedi come stò????

rosybianconera ha detto...

ciao SILVIUCCIA mia tutto bene

SANTINA2 ha detto...

IO FACCIO L'ORSA BIANCHA

maurizio59 ha detto...

.............?.

SANTINA2 ha detto...

MAXXXXXXX CI SEI TESORO VIENI FUORI STO ASPETTANDO

orsetto ha detto...

grazie silvia sono un po' duri ma buoni...dai assaggia,santina prendi due biscotti sono al cioccolato fondente....sono usciti un po' duri,be' fanciulle è la prima volta che faccio un dolce,francy se mi accendi un cero non ti dico niente

silvia ha detto...

ciao rosy meno male che non hai potuto andarci allo stadio ,oramai non si può stare traquilli da nessuna parte con tutti sti pazzi che ci sono in giro

rosybianconera ha detto...

stasera si gioca a fare gli animali tra oerso nero orsa bianca io zebra a strisce ..tu maurizio cosa vuoi essere

francy ha detto...

No Orsogrigio non ti accendo nessun cero...dai dimmi,sono tutta orecchie!!!!

silvia ha detto...

e va be dai orsogrigio li assaggio x stavolta facciamo da cavie al tuo esperimento culinario

rosybianconera ha detto...

santina nn ti sgolare MAX la sera fà il difficile è giovane e bisognoso di aria aperta

carmela ha detto...

buonanotte a tutti

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO ANCHIO VOLEVO FARLI QUEI BISCOTTI DELLA PARODI
PERO' NON RICORDO PIU'INGREDIENTI
ME LI PUOI SCRIVERLI,GRAZIO ORSETTO

francy ha detto...

Rosy niente di grave ma è un momento così....poi mi passa...anche parlando un pò con voi,a parte orsogrigio che se sbaglio a scrivere mi riprende subito...dopo aver scritto sono costretta a rileggere il commento...
Max non rimanere lì dietro la porta a farci cucù....

maurizio59 ha detto...

......cuculo!

rosybianconera ha detto...

ciao
CARMELINA

orsetto ha detto...

allora francy hai un bel lavoro????francy si ho un bel lavoro.fai un lavoro che ti piace???si pero' a volte mi stanca.hai un bel figlio???si e' vero,hai anche un bel c...uore ...vinci spesso.si è vero,allora?????

silvia ha detto...

carmela vai già via? buona notte

rosybianconera ha detto...

bello il c..uculo maurizio e vaiiii così mi piaci

SANTINA2 ha detto...

ROSY IO LO ASPETTA MAX PER TEO,

MAX DAI ESCE NON STARE DIETRO LE QUINTE,ESCEEEEEEEEE

maurizio59 ha detto...

........non allargarti troppo!........notte......FRANCY...com'è MAURIZIO????....

rosybianconera ha detto...

BRAVO ORSO 10 E LODE capito francy

maxwalker ha detto...

Mi fate sentire in colpa !

orsetto ha detto...

santina il peso non lo so'ricordo gli ingredienti ha sciolto 250 gr di cioccolato fondente ha messo due uova farina ,burro zucchero lievito,la cosa che non ho fatto mettere in congelatore il tutto prima di modellare i biscotti,difatti si sono allargati e induriti pero' sono veramente buoni

silvia ha detto...

ciao max allora che dicono le tue regine esce o non esce sto numero?

orsetto ha detto...

uh scusa carmeluccia sogni d'oro,in bocca al lupo x domani ciaooo

maxwalker ha detto...

Cosa posso fare per Teo?

francy ha detto...

allora???? sai capita alle volte di incappare in persone veramente cretine che ti fanno passare la voglia di fare tutto ,allora ti fermi un attimo a pensare a quello che fai e quello che ti viene riconosciuto,non parlo della vita privata ovviamente....scusa per lo sfogo ma tanto io sono forte vero???

maurizio59 ha detto...

....NO!

orsetto ha detto...

max diciamo le cose come sono 51....51....51cornutone di 51...fetentone di 51...teo non lo gioco io sto' giocando il 51 chi mi ha rovinato è il 51...teo no, non mi dice niente anzi mi ricordo di un teodoro era pure simpatico

rosybianconera ha detto...

maurizio io nn ti conosco ma la vita mi ha portato a capire le persone alla prima battuta purtroppo nn potendoti guardare negli okki nn sono sicura perciò nn mi pronuncio spero solo ke trai positività comunicare con noi e ke tu possa stare bene dandoci qualke dritta ecercando di sorridere con le nostre battute..e basta niente di più

francy ha detto...

Maurizio è un bravo anzi bravissimo signore (o un ragazzo? non so l'età)sempre simpatico e disponibile con tutti. Notte Maurizio saluti a Mirka...

maxwalker ha detto...

Purtroppo nessuna piramide lo da.
Abbinamenti proposti oltre a quelli condivisi con la Regina Elena il 60

silvia ha detto...

allora è meglio non giocarlo max?

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE CARMELA SOGNI D'ORO'BACIO

francy ha detto...

Max...finalmente sei uscito da quella porta,tutte le sere dobbiamo venire a spingerti,non possiamo mica continuare così!!!!
ci fai fare un sacco di strada,il gasolio costa....

maxwalker ha detto...

No orso non farlo aiuto......

SANTINA2 ha detto...

CIAO MAX FINALMENTE TI FAI DESIDERARE,DAI DI TUTTO ADESSO.

maurizio59 ha detto...

.........sai cosa diceva VOLTAIRE........"Bisogna essere dei grandi ingnoranti per rispondere a tutto quello che ci viene chiesto"........notte!..................divertitevi.

orsetto ha detto...

penso proprio di si,

maxwalker ha detto...

Francy cosa succede?
Santina dove sei mi chiami e poi sparisci!

rosybianconera ha detto...

FRANCYse potrei ti abbraccerei forte forte e darti 1 pò della allegria e della mia serenità ....

orsetto ha detto...

francy penso proprio di si era la risposta x te

francy ha detto...

Appunto oltre ad essere un bravo signore sei anche molto ma molto educato.....notte

SANTINA2 ha detto...

MAX IO TI STO RISPONDENDO

maurizio59 ha detto...

...non era....è!

orsetto ha detto...

vi avviso mi sono mangiato un piatto di biscotti...ebbene si sono leggermente goloso...non ve ne siete accorti è vero????

francy ha detto...

grazie Rosy sei molto cara ti voglio bene anche io e virtualmente ho sentito il tuo abbraccio...grazie

maurizio59 ha detto...

.....non ho offeso......come dite voi..... ha bella!

SANTINA2 ha detto...

FRANCY COSA E' SUCCESSO NON HO CAPITO NIENTE

MAX E TEO

maxwalker ha detto...

Rosa anche a me allegria

silvia ha detto...

buona notte a tutti

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE ORSETTO DELLA RICETTA QUANDO LI FACCIO TE LI OFFRO

DOVEVI MERTELLI NEL FRIGO VENIVANO BUONI

LA GOLOSITA' FA BRUTTI SCHERZI

maxwalker ha detto...

Silvia io per ambata teo non lo gioco..l

SANTINA2 ha detto...

BUONA NOTTE SILVIA SOGNI D'ORO BACIO

francy ha detto...

Niente Santina adesso mi mangio un bacio e mi ritorna il sorriso :-)))
Ma la nostra piccola Gianna sarà a ballare?? No è mercoledì starà con il fidanzato....

rosybianconera ha detto...

MAX questo blog è diventato 1 gabbia di matti nn sò se ridere o piangere..dalle risate ma porc..p....aiutaci a fare 1 bella vincita ho voglia di conoscervi per davvero e... allora sì ke risate..

orsetto ha detto...

maurizio guarda che sei vivo anche se non litighi con nessuno sei una persona in gamba conosci voltair conosci tante cose che io non conosco sai dire e' invece di era allora....che ti manca??? niente...mi fa' piacere x te io stasera ho detto alle fanciulle vi voglio bene ed è vero,io resto io le fanciulle sono rimaste loro puo' darsi ,dico puo' darsi che siamo solo un po' piu sereni niente di che'

SANTINA2 ha detto...

DAI FRANCY MANGIA UN BACIO PERUGINA QUELLO CHE TI E' RIMASTO
COSI TI TIRA SU'

maxwalker ha detto...

Francy domani pomeriggio andiamo a fare spese?

orsetto ha detto...

sogni d'oro silvia ,in bocca al lupo x domani ciaoo

rosybianconera ha detto...

notte silvia ma ELENA stasera ...

claudia ha detto...

ciao orsogrigio ieri ti sei preso 1 pausa stasera e toccato ad elena ciao max santina

SANTINA2 ha detto...

MAX PORTI SOLO FRANCY A FAR SPESA IO ROSY COSA FACCIAMO DOBBIAMO ANDARE CON ORSETTO

ROSYYYYYYYY

francy ha detto...

Ho mangiato il bacio ancora non fà effetto ma mie mie papille gustative stanno godendo ahahahah
sapete cosa c'è scritto nel bigliettino " un bacio:ed è subito amore" e io vi mando un grosso bacio a tutti/e ( non proprio tutti!!!! )

maxwalker ha detto...

Silvia prendi il pigiama nel comò ,,,,,!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

CIAO CLAUDIA VEDI QUI SIAMO PRONTI
PER DOMANI SERA A FARE SPESA TU VIENI

orsetto ha detto...

si santina andiamo col maggiolone da claudia poi passiamo a prender rosy andiamo a mangiare una bella zuppa di pesce a calatyafimi

maxwalker ha detto...

Ciao claudia

SANTINA2 ha detto...

FRANCY PRESO GIA' IL BACIO

francy ha detto...

ciao Claudia ben arrivata
Max quando stò così non sono in vena di spese ma aspetto i tuoi cioccolatini quando me li mandi????
Santina non essere gelosa!! Max vuole farmi passare il malumore poi vi porta anche a voi...Grazie Max sempre gentile...

orsetto ha detto...

che è calatyafimi rosy dove si trova????

rosybianconera ha detto...

santina tranquilla loro spendono e noi con la vincita di domani sera andiamo in 1 centro benessere e ti faccio vedere come ci faremo coccoklare

orsetto ha detto...

ue' vengo anch'io....

SANTINA2 ha detto...

SI ORSETTO DAI CHE DOMANI SERA ANDIAM MANGIAMO E CI DIVERTIAMO TUTTI INSIEMI,SONO CONTENTA

claudia ha detto...

si santina certo che vengo con voi orso devo passare anche da te?

rosybianconera ha detto...

CALATAFIMI.SEGESTA ...PROVINCIA DI TRAPANI

francy ha detto...

pensavo fossimo amiche Rosy a me no al centro benessere???? Se faccio quaterna non ti vengo nemmeno a trovare!!!! Con i soldi del viaggio per la sicilia farò un bel regalo a Max e Orsogrigio

rosybianconera ha detto...

RAGAZZI PER VENIRE DA ME DOVETE AVERE MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE PERKè VI INNAMORERETE DEL POSTO E NN VORRETE ANDARE + VIA

orsetto ha detto...

no claudia passiamo noi da te,tu stai vicno catania vero????ti prendiamo e continuiamo x trapani andiamo a prendere rosy,francy vieni pure tu penso che ti viene a prender max io mi avvio con santina

orsetto ha detto...

batrice è uscita stasera fanciulle....beata gioventu' che passa è non torna piu'

SANTINA2 ha detto...

NO FRANCY VOLEVO ROMPERE IL GHIACCIO

OH ROSY ORSETTO IO CI STO SE FACCIAMO UNA BELLA VINCITA QULCOSA SI AVERRA, DAI DOMANI SERA ESCE TEO

orsetto ha detto...

datemi un ambo....solo un ambo....voglio un ambooooooooo,

rosybianconera ha detto...

RRANCY nn ti arrabbiare ti eri già accordata con gli atri e io nn mi sono offesa e poi nn ti puoi rimangiare la parola ierisera mi avevi promesso ke venivi nn mi deludere ti prego..

claudia ha detto...

max orso ma il 51 lultima volta che e uscito a napoli non sapete che mese era?fate 1 ricerca vediamo

orsetto ha detto...

ma francy pensa che sto' facendo il sognatore con voi è invece dovrei stare a studiare come risolvere dei seri problemi,e tu stavi giu'...incredibile certe volte la vita

SANTINA2 ha detto...

MAX ALLORA LE REGINE SI GIOCANO QULLI DI MARTEDI'

francy ha detto...

Rosy perdonata....preparo la valigia?????
Orsogrigio tu non giochi su tutte..hai visto uscito 51-19 ti ricordi gli orari dei nostri post che uscivano uguali ti avevo detto giochiamo 51-19-23 51-21-23 io li ho giocati....

orsetto ha detto...

claudia 9 ,12, 2009

rosybianconera ha detto...

orso te ne do 3 allora 51-44 51-90 51-53

francy ha detto...

Claudia dicembre non mi ricordo il giorno poi ti controllo...

orsetto ha detto...

hai ragione francy anche il tuo numero di telefono è uscito io l'ho giocato solo a napoli

francy ha detto...

se è vero che hai problemi seri mi dispiace molto l'importante che non siano di salute...per tutto il resto si trova sempre una soluzione...

orsetto ha detto...

rosy grazie,claudia si capisce che è uscito l'ultima volta il 9,12,2009

orsetto ha detto...

francy mi aspettavo che dicevi x tutto il resto c'e' maste card

rosybianconera ha detto...

ragazzi è scoccata l'ora della doccia tranquillo max ho messo il tappetino e...poi ho 1 sostegno formidabile MIO MARITO è veramente 1 tesoro se ci sono novità avvisatemi NOTTE SERENA a tutti

orsetto ha detto...

rosy mi raccomando ....sotto questa doccia....sogni d'oro in bocca al lupo x domani ciaooo

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ROSY TANTI SOGNI BELLI
BACI

SANTINA2 ha detto...

FRANCY MA MAX E' SCAPPATO
VOLEVO SAPERE PER LE REGINA HO GIOCHIAMO QULLI DI MARTEDI

claudia ha detto...

ok orso e santina sto 51 mfacendo inni sta ervosire la lottomatica non lo molla sa deve pagare tanto be stiamo a vedere solo sta settimana lo gioco poi basta il perso non lo posso recuperare

francy ha detto...

master card???? se ti risolve i problemi te la mando....

SANTINA2 ha detto...

ANCHIO CLAUDIA SE NON ESCE DOMANI
NON LO GIOCO PIU' FACCIO QUALCHE ALTRE AMBI

francy ha detto...

mah...Santina che sia andato a comprarmi i cioccolatini....
lo sai lui sparisce.. poi ricompare,non credo sia andato senza salutare,comunque ha detto che si rigioca la previsione di martedì

orsetto ha detto...

si....si pigliami pure in giro,non sei la prima e mi sa' che non sarai nemmeno l'ultima

SANTINA2 ha detto...

FRENCY NON STO CAPENDO QUELLO CHE SCRVI,

francy ha detto...

Notte Rosy a domani buon riposo

orsetto ha detto...

claudia l'ultima volta il 51 è uscito col 47,56,10,82

SANTINA2 ha detto...

OH FRANCY FAREMO QUELLA DI MARTEDI
STASERA SONO UN PO' FUSA NON CAPISCO NIENTE STA NOTTE HO DORMITO POCO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 609   Nuovi› Più recenti»