google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/10/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/10/10

TIZIANA
L'AMBO FIRMATO TIZIANA SERIE ORO
BA-CA-MI-NAZ-: AMBATE E AMBO 58-36
ABBINAMENTI 37-38-47-59-46-48-57-24

SMS
CA-GE-NAZ-TT: 21-05 / 21-83 / 05-29 / 81-31 / 31-90 / 17-83

FRANCA
NA: 51-10 / 51-29 / 51-67 / 51-48 / 51-87
AMBI FORTE 51-10 / 51-29

TO: 51-14-73

CA-GE: 90-89 / 90-88

MORENA (figlia di frana)
MI: 02-08-13

VE: 08-27-72

I LUCIANI
L'899 DI NAPOLI
BA-NA: 51-22-79

LA CINQUINA D'ORO
NA: AMBATA 51
ABBINAMENTI 16-19-38-62
+ RIUNITA

SONIA
VE-NAZ-TT: 08-79-90 / 13-51-90
+RIUNITA

VERONICA
MI-NA: AMBATE E AMBO 51-15
ABBINAMENTI 11-36-90

GE-TO: AMBATA 90
AMBI 90-11 / 90-83
+ RIUNITA

BA-GE-NAZ: AMBATA 02
AMBI 02-60 / 02-90 / 02-34 / 02-01
+ RIUNITA

FI-NA-NAZ:  AMBATA 51
AMBI 51-08 / 51-90
+ RIUNITA

SMS
NA-BA-NAZ: AMBATA 17
AMBI 17-08 / 17-56 / 17-90
+ RIUNITA


AL 2° COLPO
SMS
NA-NAZ: 51-53-58-13-90

MARIO RUGGERO
NA-NAZ: AMBATA 51
AMBI 51-16 / 51-05 / 51-90
+ RIUNITA

MAX
CA-PA: AMBATA 56
AMBI 56-13 / 56-23 / 56-35
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 51
AMBI 51-24 / 51-43 / 51-88
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
AL 2° COLPO
MI-NAZ-TT: 20-05 / 20-48 / 20-02
+ RIUNITA

MARCELLO BARTALINI
BA-MI: AMBATA 08
AMBI 08-18 / 08-84 / 08-90

TERNO SPECIALE
BA-MI-NAZ-TT: 08-84-90

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 33 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 33-80 / 33-16 / 33-46
+ RIUNITA

LUCIO 
ALESSANDRO DOLCE
NA-MI: AMBATA 31
AMBI 31-23 / 31-51 / 31-90
QUATERNA 23-31-51-90

LORENA DEL CARMEN
FI-RO: AMBATA 68
AMBI 68-90 / 68-62 / 68-40
+ RIUNITA

PAOLA E ILSE SVEVA
BA-NAZ: AMBATA 51
AMBI 5-26 / 51-62
+ RIUNITA

FEDERICO
FI-NA: 51-33-80 / + 53

MI-NA: 08-23-53

FABBRI
MI-NA-NAZ: 15-51-52 / + 22

NA-PA-NAZ: 21-90

QUINTAVALLE
NA-PA-NAZ: 90-37 / + 50

REGINA
FI-GE-NAZ: 09-54 / + 90

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 69
AMBI 69-17 / 69-71
TERNO 69-17-71

IL 51
NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-15-44
AMBI 51-54 / 51-50 / 51-15 / 51-27
AMBO FORTE 51-62
TERNO 51-32-17  / 51-01-22
QUATERNA 51-50-54-84

FI: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-64-38-78

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATA 19 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-18-39-79-71

IL 90
TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-38-83-70-77

CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 25-40-18-17-59
AMBO 83-90
TERNO 08-21-90

VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 19-84-44-78-04

RO: 90-70 / 90-32

MI: AMBATA 28 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 28-55
QUARTINA 28-77-03-08

MARCO E LIO
BA-VE: 09-90 / + 47-74
TERNI 19-51-79 / 15-40-58

FI: AMBATA 66
AMBI 66-09 / 66-90
TERNO 04-40-66

IL QUADRATO MAGICO
TO-VE: 77-72 / 44-72 /+ 02

MORENA
CODICE AMBO SPECIALE
TO-VE-NAZ: AMBATE 35-53 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 66-28-51

ANTONIA SCAINI
MI: AMBATA 84 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-53-55 / + JOLLY 28

BA: 84-28

DIEGO FOLLONI
NA-FI-VE: 51-84-54

MADAME STELLA E SANDRA
RO-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
TERNI 90-47-45 / 90-09-63

FI: AMBATA 88 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 88-07 / 88-48 / 88-43 / 88-80

MI: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-17
TERNO 90-80-44
QUATERNA 90-33-74-77

BA-CA: AMBATA 04 IN (2°,3° POSIZIONE)
QUATERNA 04-01-08-31

AMBI VELOCI
VE: 90-84
PA: 35-88

INFOLOTTO
NA: 51 ENTRO 134° ESTRAZIONE
ABBINAMENTI 67-02-46

FI: AMBATA 71
AMBI 71-53 / 71-77 / 71-17
+ RIUNITA

FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-71 / 90-77 / 90-14
+ RIUNITA

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 05-50)
MI-RO: AMBATA 70
AMBI 70-35 / 70-15
TERNO 70-35-15

LOTTONE 1 (FORMULA 18-63)
MI-PA: AMBATA 18
AMBI 18-09 / 18-27
TERNO 18-09-27

LIBERA (FORMULA 01-19-55)
GE-NA: AMBATA 55
AMBI 55-01 / 55-19
TERNO 01-19-55

TECNICA 1 (FORMULA 55-88)
NA-VE: AMBATA 53

PREVISIONE
MI-NA: 46-70 / 46-82 / 46-50 / 68-82
TERZINA 68-50-70

704 commenti:

1 – 200 di 704   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

SERENO POMERIGGIO A TUTTI

maxwalker ha detto...

Ciao Publi
Bonjour mes amis

maxwalker ha detto...

Publi sempre grazie per l'ospitalità.

paolina ha detto...

Ciao Max ci sei sempre,ringrazio per 84 su to. Che cosa dobbiamo continuare adesso?

paolina ha detto...

Buon pomeriggio anche a te pubblicità e a tutti

maxwalker ha detto...

ReginedellePiramidi
CagliariNazionale44
44 90
GenovaTorino75
75 17 90
Napoli
abbinamenticonTeo
87 67
rimaniamotuttiuniti
l'unionefalaforza
laforzaelasperanzacontroTEO

maxwalker ha detto...

Et voilà Paolina

francy ha detto...

grazie per la pagina nuova Publicità
Ciao Paolina ciao Max

paolina ha detto...

Max io sto cercando di fare le piramidi e faccio: la somma dei 5 estratti di ogni ruota il risultato che è quasi sempre di tre nemeri lo metto in piramide esempio, metti che il risultato di bari sia 345= la piramide mi da 79 è cosi ho sbaglio tutto?

paolina ha detto...

Ciao francy hai fatto la torta io si e ve la offro a tutti per merenda , unn pochino di dolce ci rimette dalle amarezze della lottomatica .

maxwalker ha detto...

L'ambata Roma Torino viene determinata con la decima estrazione del mese e da 2 anni a questa parte ha sempre pagato anche più volte su tutte e due le ruote.

maxwalker ha detto...

no Paolina
1 2 3 4 5
1 2 3 4
1 2 3
1 2
1

maxwalker ha detto...

Ciao Francy Bacio

francy ha detto...

Bacio ricambiato Max

maxwalker ha detto...

Paolina scusa

francy ha detto...

che belle piramidi!!!! porteranno bene????

maxwalker ha detto...

Francy facciamo sta email su gmail?

rosybianconera ha detto...

ciaOo publy paolina francy max tutto bene MAX grazie per le previsioni forse potrò giocare solo queste il piatto piange perciò bisogna rifarsi giusto

paolina ha detto...

Scusa max ti chiedo troppo se mi fai capire come viene calcolata,se non puoi spiegarla non importa grazie comunque.

maxwalker ha detto...

Francy volevo ripristinare Dante Alighieri ma mi sono saltate subito fuori queste ed ho pensato "è un segno" o come dicevano Blues B. "ho visto la LUCE".

paolina ha detto...

MAX ho messanger se vuoi ti scrivo l'email

Gianna85 ha detto...

ciao ragazzuole, ciao maxxxx

maxwalker ha detto...

Si ti ho già scritto che devo chiedere i resti come si calcolano il principio è questo.
Se non hai FB o MSN mandami una email la vedi nel profilo.

CIAO ROSY

Gianna85 ha detto...

max ma tu e facebook due cose distinte e separate? :-P :-)

maxwalker ha detto...

Ok Paolina quando ho l'esempio te lo invio promesso.

rosybianconera ha detto...

ciao gianna,,,e i libri dove li hai lasciati

maxwalker ha detto...

Ciaooooo Giannaaaaa

francy ha detto...

scusa Max hanno suonato alla porta
ho provato ad iscrivermi a msn poi ho interrotto se vuoi spiegarmi sono tutta orecchie...
Ciao Rosy

Gianna85 ha detto...

rosy tra poco rinizio...eheh mi controlli eh :-p devo acompagnare mia madre a fare terapia per questo...

francy ha detto...

gianna tutte le scuse sono buone ahahahahah

maxwalker ha detto...

Gianna ho visto le Regine che mi hanno dato la previsione e mi sono precipitato nel blog a postarla.
L'Iphone questa mattina mi era stato sequestrato. E l'ipad è sul comodino per il servizio notturno.

maxwalker ha detto...

Francy femo sta email intanto

www.gmail.com

rosybianconera ha detto...

no tesoro lo sento ke sei 1 brava ragazza spero ke la mamma nn abbia niente di grave studierai dopo

maxwalker ha detto...

ci sei?

Gianna85 ha detto...

grazie rosy :-*

Gianna85 ha detto...

vi saluto ciaooooooo

francy ha detto...

fatto

maxwalker ha detto...

Gianna porta il libro alla terapia e prenditi avanti !!!

maxwalker ha detto...

bene
nome e cognome anche fittizzi

maxwalker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maxwalker ha detto...

ciao Gianna Bacio

maxwalker ha detto...

su email di recupero devi mettere quella tua vera o se vuoi metti la mia ma dopo devi cambiare la psw

paolina ha detto...

Max, scusa ho bisogno di lezioni, come faccio ad andare nel tuo profilo,per lasciarti la mia email grazie

maxwalker ha detto...

Rosy tu seguici

maxwalker ha detto...

beh mandami una email su maxwalker66@hotmail.com la vedi cliccando su maxwalker si apre il mio profilo e vedi mail a sinitra sotto il nickname

francy ha detto...

max mi dice sempre che la pass nonè corretta ne ho digitate 10...

maxwalker ha detto...

francyyyyy

francy ha detto...

Maxxxx non mi viene in mente più niente

maxwalker ha detto...

bene

maxwalker ha detto...

FrancyHassemblad ti piace?

francy ha detto...

si

maxwalker ha detto...

se è occupato aggiungi giorno e mese

rosybianconera ha detto...

scusate ragazzi nn capisco cosa si vuole fare lo scopo di sta cosa

francy ha detto...

niente Max nemmeno con la data

maxwalker ha detto...

Rosy la Francy non ha una email di comodo

maxwalker ha detto...

Francy

metti Francyggmmhassemblad
o
Francyggmmhassem

francy ha detto...

max niente da fare adesso devo andare in negozio ci riprovo stasera grazie per la tua disponibilità a stasera
Rosy più tardi ti chiamo, posso?

maxwalker ha detto...

Francy te la faccio io poi cambi la password. Altrimenti non ghe rivemo

rosybianconera ha detto...

adesso ho capito e con la speranza ke ci riusciate vi abbraccio ci sentiamo + tardi

francy ha detto...

Max il problema è la pass?????

rosybianconera ha detto...

certo francy ci conto SMAK

carmela ha detto...

ciao max paolina francy rosy lena
eli elena santina claudia cosimina
angela gianna fiore renata orsogrigio e tuttiii

paolina ha detto...

Max ti ho inviato la mia mail sulla tua posta elettronica, ora vi saluto ci risentiamo, buon proseguimento a tutte/i.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'

ciao grazie max per la regina,e teo,ciao carmela,elena,francy,rosy,paolina tutte/i

BEATRICE ha detto...

SANTINA TI HO SRITTO IL
MESSAGGIO NELLA PAGINA
VECCHIA CIAO

BEATRICE ha detto...

grazie elena ,grazie max
x i numeri ciaooo

SANTINA2 ha detto...

beatrice adesso quardo

claudia ha detto...

ciao elena carmela beatrice max francy renata kekka rosy paolina publicità

SANTINA2 ha detto...

BUONA CENA PUBLICITA'

BUONA CENA A TUTTI/I

GRAZIE BEATRICE

maxwalker ha detto...

buona cena

Ciao Santina

maxwalker ha detto...

buona cena

Ciao Santina

Anonimo ha detto...

SERA A TUTTI ANCORA NIENTE 51 A NAPOLI MA IO GIOCO LO STESSO A NAPOLI E VI CONSIGLIO SEMPRE LO STESSO TERNO CON UN NUMERO JOLLI PERCHE DI NUOVO MI E USCITA QUESTA CONDIZIONE ED E 10 51 59 61 E FORZA CHE DOBBIAMO DISTRUGGERE LA LOTTOMATICA TUTTI INSIEME CIAO A TUTTI A DOMANI

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti.

SANTINA2 ha detto...

ciao elena non riesco ha contrattarti,

maurizio59 ha detto...

........sera!

SANTINA2 ha detto...

buonasera maurizio

Kekka ha detto...

buona sera a tutti saluti x santina elena maurizio max claudia enzo beatrice e tutti i presenti

lella ha detto...

Buonasera a tutti,Publicita',oggi avevo messo la previsione di Diego Folloni della puntolotto ma non l'ho vista in prima pagina,qualcino ha le previsioni della Franca e Morena di puntolotto?

Kekka ha detto...

ciao lella
potrei sapere la previsione che hai postato io non lo letta grazie

Kekka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio59 ha detto...

.......ACIDA??????.....non metti i numeri?.......dai!

Kekka ha detto...

ciao carmela emaurizio

francy ha detto...

buona sera a tutti/e
Carmela,Kekka,Maurizio,Santina,Max
Elena,Rosy,Orsogrigio

carmela ha detto...

ciao francy kekka

francy ha detto...

carmela tutto bene? Che facciamo domani lo rigiochiamo questo carogna di numero!!!!

fiore ha detto...

buona sera a tutte-i

SANTINA2 ha detto...

CIAO A TUTTE/I FRA POCO ARRIVO

francy ha detto...

ciao Fiore va meglio l'occhio?? speriamo ti stia riprendendo bene

francy ha detto...

Santina stai preparando un dolcetto per noi????

fiore ha detto...

si va meglio mi danno fastidio i punti

fiore ha detto...

francy avete vinto

francy ha detto...

penso che i punti nell'ochio siano proprio fastidiosi daiogno giorno ormai sarà meno duro...

Gianna85 ha detto...

ciao a tuttiiiiiii
fiore spero ti riprenderai presto :-p

lella ha detto...

kekka,adesso c'e'

francy ha detto...

Io Giovedì poco solo 1 ambo in terzina a NA e 3-87 fuori ruota...erano abbinati a quella carogna che non fanno uscire...

carmela ha detto...

francy oggi e stata una giornata..
un po bruttina ma adesso va un po meglio....
io lo gioco ancora..sta carogna di numero...

francy ha detto...

Gianna come mai...niente caraibici stasera?????

carmela ha detto...

ciao fiore come stai?

fiore ha detto...

francy li devo tenere circa 6 mesi poi qundo metto le gocce per il rigetto l occhio diventa un fuoco meno male dura pochissimo

carmela ha detto...

ciao gianna lella

francy ha detto...

Ma Athena,Lena,che fine hanno fatto?? e' un pò che non entrano nel blog speriamo tutto bene

francy ha detto...

l'occhio lo proteggi con le lenti terapeutiche?

fiore ha detto...

ragazze vi saluto perche fissare il computer mi da fastidio buonanotte

francy ha detto...

Notte Fiore riposa bene

fiore ha detto...

francy con la benda poi fra 10 giorni con occhiali da sole

Gianna85 ha detto...

fiore rimettiti presto
francy infatti mi chiedevo anch'io che fine ha fatto lena...
cmq a ballare ci vado più tardi, adesso sn a casa del mio ragazzo

francy ha detto...

ahahahaha dimenticavo adesso si esce non prima di mezzanotte!!!!
poi la mattina per alzarsi sono dolori....balla un pò anche da parte mia

rosybianconera ha detto...

uelà ma ke bella compagnia stasera CIAO a tutti siamo veramente in tanti stasera RIORE coraggio il peggio è passato nn è ke con la vista rettificata puoi intravvedere quel num- fetentone innominabile

rosybianconera ha detto...

francy hai dimenticato come si ..balla

francy ha detto...

ciao Rosy,mangiato,lavato i piatti???

francy ha detto...

No Rosy certe cose non si dimenticano...in inverno andiamo spesso a ballare anzi tra qualche settimana vado anche a scuola di ballo caraibico con delle mie amiche...

Gianna85 ha detto...

eheh francy la serata inizia più o meno verso mezzanotte quindi vado per le undici e mezza :-p dai ballerò anche per voi...:-p rosybianconera ciaoooo
ma orsogrigio dov'è finito??

Gianna85 ha detto...

francy allora anche tu inizierai a ballareeeeeeee eeeeeeh

rosybianconera ha detto...

si francy ho mangiato ma i piatti li laverà qualcuno domani pre adesso nn posso rigovernare

francy ha detto...

Scusa Rosy mi ero dimenticata del tuo infortunio....
Gianna certo che vado a ballare anche se sono vecchietta...Hai mai visto Angela la cubista che va dalla De Filippi????

rosybianconera ha detto...

fai benissimo gianna divertiti lo dico sempre alla mia stefy ank'io da ragazza me li son presi tutto malgrado i tempi e i luoghi ORSOOOOO dove sei

francy ha detto...

ORSOGRIGIOOOOO che fine hai fatto????? Avrai mica fatto quaterna e sei scappato senza dirci niente????

rosybianconera ha detto...

FRANCYYYY no come angela la cubista noooo

Gianna85 ha detto...

francy adoro angela la cubista
e cmq nn ho detto che sei vecchietta l'hai detto tu...nel nostro gruppo ci sono 2-3 persone più grandi di me credo all'incirca sulla tua età quindi fosse per me io ti porterei con me :-) capitoooo???

Gianna85 ha detto...

rosybianconera grazieeeeee

francy ha detto...

quando mi dici così mi fai sentire molto più giovane....sei proprio come la figlia che avrei voluto sempre allegra e solare un grosso bacio ti voglio bene.
l'importante è comportarsi sempre bene OK???

francy ha detto...

Maxxxxx ma questa email?????

rosybianconera ha detto...

ragazze nn posso credere ke orso fa finta di nn vincere e invece và a fare spese in via montenapoleone oppure è indaffarato a fare biscotti MAXXXX ci sei pure tu fai biscotti

Gianna85 ha detto...

che belle parole :-)
comportarsi sempre bene:sempre....
ma non ho capito in che senso, potrei dare diverse interpretazioni...

rosybianconera ha detto...

GIANNA sei 1 tesoro

Gianna85 ha detto...

rosybianconera grazieeee ti mando un bacioneeeeeeeeee grandeeeeeee

violet ha detto...

ciao a tutti sono nuova vi seguo da un po vi posto antonia scainioggi urlava come unamatta dicendo che era fortissima MI:84 in prima e quinta posizione con il 18-53-55 jolly 28 fare a BARI 84-28

rosybianconera ha detto...

avete sentito elena e le sue previsioni neanke angela ho sentito oggi com- le saluto caramente

francy ha detto...

In tutti i sensi Gianna nella vita devi sempre andare a testa alta ed essere fiera di guardare tutti negli occhi...senza aver mai bisogno di abbassarli...

rosybianconera ha detto...

benvenuta VIOLET e grazie per le previsioni spero ke ti troverai bene con noi PERKè COME NOI NESSUNO

francy ha detto...

benvenuta Violet grazie per a previsione sapessi quante volte ho perso 53-55.... esce spesso a MI

Gianna85 ha detto...

va bene mammina...:-)
rosybianconera oggi elena mi ha dato un consiglio su un sogno, se leggi un pò indietro trovi i numeri che mi ha consigliato...tra pochissimo vado...
se entrano un saluto a orsogrigio e a max

rosybianconera ha detto...

gianna dopo stà matrenale ti diamo il permesso di andare a fare 1 baciata con il tuo ragazzo ciao e buonissima serata gioia

francy ha detto...

buon divertimento Gianna,non ti preoccupare ci pensiamo noi a salutarti Orsogrigio e Max,vai..vai..i Caraibi ti aspettano ihihihih

Gianna85 ha detto...

ahah rosy :-)
francy nelle tue parole mi sembrava di sentire mio padre :-p non perchè sono una scapestrata anzi...:-p
vi auguro una buonissima serata e un abbraccione

francy ha detto...

gianna le mie parole sono le classiche frasi dei genitori che vogliono il meglio per i propri figli....

rosybianconera ha detto...

francy nn riesco ad andare nella pag vekkia tu hai le nuove prev- di elena magari domani farà 1 riepilogo generale

violet ha detto...

grazie per il benvenuto anche a me piace il 53 55 ma dava molto forte 84 28

francy ha detto...

Angelaaaa
Santina ma non avevi detto arrivo subito!!!!

Gianna85 ha detto...

appunto perciò ti ho detto di mio padre :-)
a presto careeeeeeeeeeee sogni d'oro dolce notte

francy ha detto...

adesso vado a guardare Rosy in caso le copio

rosybianconera ha detto...

violet ci sei ancora tu nn vai a ballare o fai parte del clan degli ANTA di dove sei

francy ha detto...

Rosy non ho letto nessun riepilogo di elena il sogno di Gianna
NA 26-59 eventualmente aggiungere il ritardatario.
Forse il riepilogo lo dà domani

violet ha detto...

a me piace molto ballare anche se sono arrivata agli anta esco sempre con mio marito e lui non ama ballare fuori dal let........

SANTINA2 ha detto...

CIAO SONO ARRIVATA CI SIAMO TUTTI HO MANCA QULCUNO COSA C'E' DI NUOVO,

francy ha detto...

Santina veramente siamo sole io Rosy e Violet una nuova iscritta,Gianna è andata a ballare,Orsogrigio non si è visto così Max...

rosybianconera ha detto...

grazie francy come al solito ho 1 confusione terribile e nn sò cosa giocare prima

rosybianconera ha detto...

violet ... e kiamalo stupido tuo marito SANTINA mia tutto ok

violet ha detto...

per me e tardi ci sentiamo domani sono casalinga e sono di messina

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY ROSY,
BENVENUTA VIOLET DI D'OVE SEI
TI TROVERAI BENE IN QUESTO BLOG

maxwalker ha detto...

Buonasera

francy ha detto...

Rosy dillo a me...ho diecimila numeri e quando è così tolgo sempre i migliori...penso che questo maledetto 51 non esce però che togliere????

SANTINA2 ha detto...

CIAO MAX SEMPRE TARDI ARRIVI...DORMIGLIONE
GRAZIE PER TEO

maxwalker ha detto...

Ciao Rosy Francy Santina e ben arrivata a Violet

francy ha detto...

Finalmenteeeeee ti fai proprio desiderare ultimamente....
avete sentito le ultime notizie hanno arrestato sabrina Misseri per concorso in omicidio....che schifo!!!!!

SANTINA2 ha detto...

VIOLET CI SEI

rosybianconera ha detto...

OLEEEHun'altra siciliana ciao violet a domani MAX hai fatto ibiscotti

maxwalker ha detto...

Francy ti ho fatto la mail
francynikon@gmail.com

rosybianconera ha detto...

francy no per omicidi0 ma per occultamento di cadavere

SANTINA2 ha detto...

FRANCY POVERA SARAH ADESSO E' STATO DI FERMO,

francy ha detto...

Max grazie sono andata su gmail per inserire la pass ma mi dice che questo nome non è disponibile...cosa fare???

maxwalker ha detto...

Rosy non so fare i biscotti...credo

francy ha detto...

No rosy proprio per concorso in omicidio sto guardando rete 4 c'è la diretta

maxwalker ha detto...

Francy ora scriviti una mail ti mando la psw e poi ti spiego come cambiarla

maxwalker ha detto...

Ho pensato che hasselblad era troppo difficile se dovevi dettarla

francy ha detto...

grazie Max oggi ti ho fatto lavorare!!!!!

maxwalker ha detto...

Francy è già tutto fatto mandati una email a francynikon@ gmail.com !!!! E spegni la tv!!!!

rosybianconera ha detto...

è terribile hai ragione l'ho visto proprio adesso

maxwalker ha detto...

Francy mi hai fatto soffrire non lavorare!!!

rosybianconera ha detto...

max nn fà niente se nn sai fare j biscotti sono sicura ke saprai fare molte altre cose

francy ha detto...

mandata mail ahahaha oggi andavo su hotmail no gmail...adesso cosa faccio.....lo so sono una franaaaaaa

francy ha detto...

perchè soffrire Max.....perchè sono una capatosta????

francy ha detto...

Maxxxxx non voglio essere disconnessa da virgilio,qui dice che questa sarà la mia mail!!!

francy ha detto...

Rosy,Santina,che fatica questa nuova mail....lo sapete per riprendermi mi sono mangiata un bacio,c'era scritto"Il bacio è un segreto sussurrato a una bocca anzichè ad un orecchio" che poesia....

rosybianconera ha detto...

francy nn ti allargare tanto cerca di concentrarti se continui così ci sfinisci il nostro max com- vi lascio BUONANOTTE A VOI A DOMANI

SANTINA2 ha detto...

FRANCY SONO BELLI LE FRASE,DEI BACI

SANTINA2 ha detto...

NO ROSY CI LASCI ANCHE TU

francy ha detto...

notte Rosy a domani Max si è reso conto di quanto sono imbranata ed è scappato ahahahah

SANTINA2 ha detto...

FRANCY MA MAX SIE' ADDORMENTAO
CI A LASCIATO DA SOLI

NON SAPPIAMO CHE FINE HA FATTO ORSOGRIGIO

rosybianconera ha detto...

si santina bella è l'ora della doccia perkè mio marito ke mi deve aiutare ha suonato la fine dei gioki NOTTE SERENA

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ROSY SOGNI SERENI BACI

francy ha detto...

Santina Orsogrigio che fine avrà fatto??? Strano che non si è sentito speriamo che vada tutto bene....

maxwalker ha detto...

Nooooooo quando sei slogata con Virgilio sei con Virgilio con gmail è gmail basta fare esci calmaaaaaaaaaA

SANTINA2 ha detto...

SPERO ANCHIO FRANCY CHE STA BENE,E STRANO CHE NON SI FA SENTIRE,NEANCHE PER Salutare,

maxwalker ha detto...

Rosy sono tutto sudato !!! Faccio la doccia ma penso da solo sigh sigh

francy ha detto...

nel frattempo che tu sentivi il tg io ho trovato come leggere la posta adesso mi manca solo la pass.
calma Max ,basta andare su google e cliccare posta....adesso dimmi la pass e il gioco è fatto

maxwalker ha detto...

State tranquille orsogrigio è un orso forte e vi vuole bene prima o poi riappare...

francy ha detto...

Maaaxxx ci sei????

maxwalker ha detto...

Francy è su virgilio la psw... Arf arf

SANTINA2 ha detto...

MAX SPERO CHE COME DICI TU CHE SIA
FORTE, SOTTO SOTTO E UN TENERONE,

maxwalker ha detto...

Francy quasi quasi cambio il nickname in santino!

maxwalker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

MAX COME IN SANTINO, NOME HO UN SANTO

francy ha detto...

Senti Max facciamo così...visto che tu sei accaldato... e io rincitrullita... rispondimi ti scrivo la mia mail e mi mandi una mail poi la cancello quando mi rispondi la scrivo,OK???? poi vai a farti la doccia ahahahaha

maxwalker ha detto...

Francy guarda la tua mail di virgilio con calma vedi niente?

francy ha detto...

Dai max fai il bravo poi io ti spiego i segreti della fotografia....e di photoschop

francy ha detto...

no Max non vedo niente non c'è posta in arrivo!!! te la scrivo la mia mail???

maxwalker ha detto...

No francy ferma

francy ha detto...

aspetto.....

SANTINA2 ha detto...

FRANCY MAX VISTO SIETE PRESI PER L EMAIL, VI LASCIO TRANQUILLE BUONANOTTE E SOGNI SERENI BACIO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 704   Nuovi› Più recenti»