google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/10/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/10/10

TIZIANA
SMS
VE-MI-NAZ-TT: 33-78 / 33-84 / 67-17 / 58-47 / 20-47

FORUM
BA-CA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-45-75 
ABBINAMENTI 01-31-61-81

TERNO STRANO MA VERO
TO-NA-NAZ: 74-60-44 / 83-74-84

FRANCA
NA: AMBATA 51 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-10 / 51-13
+ RIUNITA

MORENA (figlia di franca)
BA-NAZ: 02-64-51-57
NA: 01-41-51-67

SONIA
CA: AMBATA 90
AMBI 90-44 / 90-18
+ RIUNITA

VE-NAZ-TT: 02-49-50

VERONICA
AMBATA INFALLIBILE
CA: AMBATA 14 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 14-07 / 14-90
+ RIUNITA

SMS
CA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-51 / 90-21
+ RIUNITA

CONTINUARE
NA-FI: AMBATA 02 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 02-51

MARIO RUGGERO
NA: AMBATA 51 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBI 51-16 / 51-46 /51-21 / 51-90

MARCELLO BARTALINI
FI-TO: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-12 / 16-38 / 16-10 / 16-37
+ RIUNITA

TERNO 16-12-38

ROBERTO MARINO
AGGIORNAMENTO DI GE-MI
GE-MI: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-16 / 27-08 / 27-22

IL 90
GE-TO: 90-73 / 90-67 / 90-82

NA-VE: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO SECCO 41-66

BA-CA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-23 / 81-42 / 81-68
+ RIUNITA

BA-FI: 76-04
BA-FI 85-12

MAX
NA-MI: AMBATA 04
AMBI 04-51 / 04-78 / 04-69

BA-NA: AMBATA 73 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 73-37 / 73-06 / 73-25

ULTIMO MINUTO
CA-PA-NAZ: AMBATA 21
AMBI 21-82 / 21-58 / 21-15

LUCIO
DALLA RICEVITORIA
BA-TO: AMBATA 24
TERNO 24-48-50 / + 90

DOLCE
SPECIALE DOMENICA
CA-GE: AMBATA 61
AMBO 61-23 / + JOLLY 32
AMBO 61-24 / + JOOLY 07

LORENA DEL CARMEN
BA-VE: AMBATA 38
AMBI 38-74 / 38-53 / 38-10
+  RIUNITA

ILSE SVEVA
NAZ-TT: 08-54

TERNO DELLA RICEVITORIA
GE-MI-NAZ-TT: 10-11-20

PAOLA
IL SOGNO DI PAOLA
CA-NA-NAZ: AMBATA 51
AMBI 51-12 / 51-26
+ RIUNITA

NA-NAZ-TT: 10-37-45 / + 51


PAZZAGLI
MI-NA-PA-NAZ-TT: 15-51-83

FRANCESCHINI
NA-PA-NAZ-TT: 23-08-51

FACCHETTI
NA-RO-NAZ-TT: 01-08-57

TUTTI NOI
ULTIMO MINUTO
BA-CA: 08-38-90

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 64
AMBI 64-49 / 64-44
TERNO 64-44-49

IL 28
MI: AMBATA 28 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 28-55
QUARTINA 28-77-08-03

IL 90 DI ROMA
RO: 90-32 / 90-70

ANTONIA SCAINI
CODICE FIRENZE TORNA A SOGNARE
FI-GE: AMBATE 44-83 IN (5° POSIZIONE)
FI-GE-NAZ-TT: 44-83
ABBINAMENTI 01-28-89-61

WALTER
NA: AMBATA 51
AMBO 51-27

BA: AMBATA 90
AMBI 90-07 / 90-02 / 90--05 / 90-03

NAZ-TT: 09-90-35

BRUNO
IL 51
NA-BA-NAZ-TT: 51-56

IL 90
CA-PA-NAZ-TT: 90-73 / 90-21

BA: AMBATA 12 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 12-57
QUARTINA 12-57-17-51



MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 05-50)
MI-RO: AMBATA 70
AMBI 70-35 / 70-15
TERNO 15-35-70

LOTTONE 1 ( FORMULA 18-63)
MI-PA: AMBATA 18
AMBI 18-09 / 18-27
TERNO 09-18-27

LIBERA ( FORMULA 01-19-55)
GE-NA: AMBATA 55
AMBI 55-01 / 55-19
TERNO 01-19-55

TECNICA 1 (FORMULA 55-88)
NA-VE: AMBATA 53

PREVISIONE
MI-NA: 46-70 / 46-82 / 46-50 / 68-82
TERZINA 68-50-70

PREVISIONE NUOVA
BA-FI: AMBATA 02
AMBI 01-90 / 02-90

617 commenti:

1 – 200 di 617   Nuovi›   Più recenti»
SANTINA2 ha detto...

ciao elena leggi il post
delle h 15 53 ciao

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA .OK.

TI AVEVO LASCIATO UN MESSAGGIO IN SEGRETERIA SABATO .VA BE' X LA PROSSIMA DAI ..

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ..

kristal ha detto...

BUONASERA A TUTTI VOI!!!!
TANTI AUGURI CARMELA!!!!!

NON SEMPRE SI PUò VINCERE BISOGNA SAPER PERDERE.....
KE DIRE ....NON Nè POSSO +++++++!!!
CIAOOO ORSO....è DURA EH?? KE PALLE!!
ALLORA HO RIFATTO IL SISTEMA PERCHè SONO USCITE QUASI TUTTE LE AMBATE.
SE VUOI PRENDI QUELLI KE TI PIACCIONO DI +.. RIMANGONO IN GIOCO:
13.26.69.71.23.48.44.15.33.11.
CI SONO A MIO AVVISO I MIGLIORI ABBINAMENTI CON IL 51 DI NAPOLI.

ciaoooo
kiss
kris
:(

SANTINA2 ha detto...

elena ok dopo ti spiego,

ciao kristal

violet ha detto...

grazie pubblicitaper gli abbinamenti sei gentilissimo oggi ho sentito la scaini e mi ha convinto della sua previsione ma le mie risorse si sono prosciugate e non posso prenderla se ti e possibileaverla ti ringrazio molto per latua disponibilita un ciao a tutti

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti carmela auguroni di buon compleanno sono di passaggio vi ho letto contracambio i saluti di tutti ciao elena tutto bene speriamo di vincere domani vi auguro una buona serata

violet ha detto...

un consiglio a tutti non vi accanite con il ritardatario se avessi giocato l'ambata della scaini l'avrei vinta a colpo ed anche in posizione

Francesca55 ha detto...

ciao violet mi sa che questo 51 non esce tanto e un numero come un altro come si fa a sapere quando esce boooooooooooo

silvia ha detto...

buon pomeriggio a tutti/i ciao orsogrigio grazie x i saluti ricambio, tanta fortuna x domani sera ...ciao, carmela tanti tanti tanti auguri anche da parte mia baci..ciao

aryde ha detto...

claudio tu sai qualcosa degli aggiornamenti di roberto marino
lui oggi ha detto che nel registrato metteva aggiornsamento del 51 gli ambinuovi della previsione di ge mi l'ambo col 90 l'ambo di fi ba e un ambo forte a ba ciao a presto

violet ha detto...

mi piace a firenze 2 32

violet ha detto...

cara sbarbax visto che i tuoi sogni sono fortunati per favore vai letto presto e di a tuo marito di non distrarti cosi domani ci darai qualcosaahahahahahahahahaahahaciao

maurizio59 ha detto...

.....sera!

carmela ha detto...

grazie silvia francesca kristal

violet ha detto...

orsogrigio sono contenta che ai vinto con84 della scaini per favore non andare in letargo abbiamo bisogno della tua simpatia

SANTINA2 ha detto...

buona sera maurizio francesca carmela,
ciao violet e' forete quell'ambo
che ai dato

violet ha detto...

penso di giocarlo e gli metto 2 eurose ti piace giocalo

carmela ha detto...

ciao a tutti volevo ringraziarvi x gli auguri che mi avete fatto..Siete veramente delle persone fantastiche.. Vi voglio bene..
Baci carmela :)

SANTINA2 ha detto...

si violet lo gioco, speriamo bene,

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela oggi e' la tua festa,
festaggia bene , auguri

violet ha detto...

santina di dove sei

SANTINA2 ha detto...

violet sono di novara, e tu?

paolina ha detto...

buonasera a tutti, ma anche da voi fa freddo?

paolina ha detto...

Ciao Carmela ho sentito che oggi è la tua festa, TANTISSIMI AUGURI

SANTINA2 ha detto...

ciao paolina,ma tanto freddo anche qui,penzo che fa freddo da per tutto,ormai siamo inverno,

carmela ha detto...

Grazie paolina :)

maurizio59 ha detto...

....xkè abiti fuori casa tu?

maxwalker ha detto...

Tantissimi Cari Auguri a CARMELA

paolina ha detto...

MAX dove seiiiii
Ho perso l'ambo su ve delle REGINE, misono dimenticata di giocarlo sono una polla.

Che cosa consigliano le Regine per domani sera?
Aspetto notizie e per tutti se vi può interessare io ho una buona ambata su CAGLIARI è il 68, se ne volete approfittare, io lo gioco con 85, hai visto mai .

maxwalker ha detto...

Ciao Santina Paolina Violet

paolina ha detto...

E si Santina l'estate è un dolce ricordo ormai.

maxwalker ha detto...

Paolina hai ricevuto la mia email sabato. Ho fatto a meno di uscire per scrivertela!

paolina ha detto...

Ciao MAX ti ho chiamato e sei accorso, buona serata.

maxwalker ha detto...

si mi hai evocato Paolina

paolina ha detto...

Scusa MAX, ma non sono andata ancora a leggere, adesso vado subito ,ti ringrazio del sacrificio che hai fatto e ti ringrazio,bacioni.

maxwalker ha detto...

va beh se la metti così sei perdonata

maxwalker ha detto...

ReginedellePiramidi
CagliariNazionale
44
44 90
44 55 90
BariNapoli
28 e TEO
GenovaTorino
75
17 75 90
Milano
23 32 89
Venezia
55 89
Restiamosempreecomunquetuttiuniti

maxwalker ha detto...

Ciao Publi Grazie per lo spazio e la disponibilità

paolina ha detto...

S MAX l'ho ricevuta cosi ci possiamo tenere in contatto, anche mio marito è un appassionato di lotto e sabato sera abbiamo fatto una strage di perdite ,da non dormirci, meno male giochiamo poco e soprattutto non giochiamo i ritardatari se no eravamo da sparo.

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .CIAO MAX..

maxwalker ha detto...

Ciao Elena Bacio

paolina ha detto...

Grazie per le previsioni delle Regine ora vado a dare cena al mio calciatore ci sentiamo, grazie mille e buona serata a tutti.

maxwalker ha detto...

Paolina come dice la signorina del Telepass giocate con prudenza

paolina ha detto...

Ciao ELENA tu entri ed io devo scappare, prima o poi riusciremo a trovarci un abbraccio a presto.

maxwalker ha detto...

Ahh no guidate con prudenza...sigh sigh

lella ha detto...

Buona cena a tutti,qualcuno ha la previsione di Morena di puntolotto di oggi?Grazie

aryde ha detto...

x pubblicità
ciao chi hà postato gli aggiornamenti di roberto marino
mancano gli aggiornamenti del 51- l'ambo di ba fi e l'ambo forte di ba sai chi la postati deve avere anche questi perchè è nello stesso registrato e anche la previsione nuova grazie ciao aspetto una tua risposta grazie

aryde ha detto...

x claudio
dove sei finito !!!!!
mi puoi aiutare ? molte grazie

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutti/e

violet ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI XSANTINA SONO DI MESSINA QUI PIOVE DA STAMATTINA NONFA TANTO FREDDO FINO A IERI ANCORA CON LE MANICHE CORTE E CON IL LENZUOLOOGGI LA TEMPERATURA SI E ABBASSAta ma non in modo esagerato credo che stasera avro bisogno del pigiamino di max per favore lo vogli a righe perche sono incatenata con questi numeri che mi fanno disperare

Kekka ha detto...

buona sera a tuti /e
saluti x bubli violet aryde lella max paolina maurizio francy elena orsogrigio carmela orsetta francesca e tutti

Kekka ha detto...

tantissimi auguri di vero cuore x la dolce carmela

Unknown ha detto...

Per Aryde mi dispiace non poterti essere utile ma non ho preso la prev. di Roberto oggi le mie tasche sono al verde, non ho potuto seguire la diretta ma da quello che chiedi ba fi con il 76 e ba 22 84.Ciao Un saluto particolare a Pubblicità

SANTINA2 ha detto...

ciao violet di quale zona sei

MAX PREPARA I PIGIAMINI PESANTE
FA FREDDO GRAZIE CIAO E BACI

valeria ha detto...

Buona sera a tutti e una buona cena.
Volevo darvi una previsione a Milano
15 51 come ambate . Per abbinamento unire alle ambate il 75 83 84 57.
Spero di essermi spiegata bene , un inbocca a lupo per domani....
CIAO.

carmela ha detto...

grazie max e kekka x gli augurii

Kekka ha detto...

ciao santina ti ho mandata un email leggi

valeria ha detto...

Tanti AUGURI CARMELA e 100 di questi giorni ....
Ciao.

SANTINA2 ha detto...

CIAO KEKKA RICEVUTO,TI HO GIA' RISPOSTO

carmela ha detto...

Grazie mille valeria :)

silvietta ha detto...

ciao a tutti!!!
ciao violet!....si hai ragione...solitamente quando sogno..si avverano...ma i numeri erano stati smorfiati da kristal e allegra! io non sono capace...comunque..stasera mio marito non viene a casa...domani è il mio giorno libero e quindi posso dormire un pò di più...e i sogni sono veritieri se li faccio verso la mattina...pertanto le condizioni ci sono tutte..più tardi mi affido alle braccia di Morfeo e vediamo cosa viene fuori!!!!

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Buonasera Publicità

silvietta ha detto...

weila francy ciaooo!

francy ha detto...

ciao Sbarbax stasera siamo sole???
Anche da me è freddino....

SANTINA2 ha detto...

BUON SERA PUBLICITA'

CIAO FRANCY SBARBAX,BEATRICE ELENA KEKKA CARMELA,,VIOLET ORSOGRIGIO
MAX E QUELLI CHE NON SCRIVO

SANTINA2 ha detto...

FRANCY,ABBIAMO CHIESTO I PIGIAMINI
A MAX UN PO' PESANTINI
IO NON LO METTO,STO BENE QUELLI LEGERI:VEDIAMO COSA PORTA MAX

francy ha detto...

Santina tutto bene?
Oggi non sono riuscita a chiamarti lo farò sicuramente domani. Ma che bel nome ha tua figlia!!!

francy ha detto...

Io veramente ho un pò freddino,poi sono raffreddata e influenzata insomma sono uno straccio:-((
Speriamo che riusciate a farmi sorridere un pò....

SANTINA2 ha detto...

NON FA NIENTE FRANCY,NON PREOCUPARTI,ABBIAMO TANTO TAMPO,
TI PIACE IL NOME DI MIA FIGIA E BELLO VERO.SONO CONTENTA

silvietta ha detto...

ciao francy e santina
scusa francy rispondo in ritardo..ma è la quinta volta che devo riavviare il computer..stasera va a carbone! avrà freddo anche lui!
cosa giocate domani? francy cosa dice il tuo intuito?

SANTINA2 ha detto...

RIGUARDATI FRENCY QUESTA INFLUENZA E BRUTTA,IO LO PRESO SO COM'E'
SPERO CHE SIA LEGGERA,

francy ha detto...

Sbarbax il mio intuito stasera è confuso come la mia testa... non so memmeno se giocare....sicuramente non molto
giocherò le Regine di Max, il terno con 87 di Elena e il 51-53
e la previsione di Veronica di sabato mi ispira...

silvietta ha detto...

ohh povera francy!! consolati sono uno straccio anch'io..con sto freddo è il minimo.
e tu santina tutto bene? se posso come si chiama tua figlia?

francy ha detto...

Max se ci sei, le Regine di sabato si abbandonano??? Ho visto che c'è una previsione con TEO forse uscirà??

silvietta ha detto...

si anch'io sono molto confusa...farò il 23-68 di elena con teo e teo-53-87-59 di elena poi boooohhhh

SANTINA2 ha detto...

SBARBAS MIA FIGLIA SI CHIAMA YESENIA

silvietta ha detto...

wow!
che bel nome originale! da dove deriva?

silvietta ha detto...

wow!
che bel nome originale! da dove deriva?

silvietta ha detto...

miiiii ho il computer sbronzo!
pure due volte me le scrive....

SANTINA2 ha detto...

SBARBAS E' UN NOME RUSSO

silvietta ha detto...

bellissimo complimenti!

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE SBARBAX

maxwalker ha detto...

Buonasera

silvietta ha detto...

oooohhhh! un maschietto!
ciao max

maxwalker ha detto...

Ciao Francy Santina e Silvia

francy ha detto...

Ciao Max ben arrivato tra noi

SANTINA2 ha detto...

CIAO MAX BENVENUTO

maxwalker ha detto...

Francy le ambate sono le stesse.
E c'è qualche ternetto nuovo magari da 0.80 ambo e 0.20 terno o 1.50 e 0.50.
E un nuovo piccolo abbinamento con Teo.

francy ha detto...

Grazie Max ma io le ambate non le gioco... proverò labbinamento con Teo e i terni 55-90 lo gioco già come ambo secco

maxwalker ha detto...

Giusto. Ma il 44 ca naz era come il 16 quando è uscito con il 38.
Gioca solo i terni. Non le ambate! Anche se l'84 è uscito sia a Roma che a Torino.
Inognicasostiamouniti.

silvietta ha detto...

purtoppo vi devo salutare...la mia bimba mi reclama!! felice notte e che Morfeo ci porti consiglio!
un grosso bacio a tutti..a domani

francy ha detto...

Max fa freddo da te?

francy ha detto...

Notte Sbarbax felice notte anche a te

maxwalker ha detto...

Silvia se io sogno uno che dice che Non venderà un bene cosa devo guardare per non vendere?

angela ha detto...

CIAO SANTINA,MAX,FRANCY,SBARBAX E TUTTE

maxwalker ha detto...

Francy ora 7 gradi, hai provato la febbre?

maxwalker ha detto...

Ciao Cara Angela

angela ha detto...

BUONA NOTTE SILVIA E SOGNI D'ORO

francy ha detto...

ciao Angela ben arrivata anche a te.
No Max non credo di avere la febbre solo un gran raffreddore e la voce un pò bassa poi i piedi freddi il naso che gocciola..insomma sono quasi un cadavere ma per tenere a letto me ci vuole ben altro che un raffreddore...

angela ha detto...

MAX HO VISTO LE PREVISIONI DELLE REGINE CHE HAI POSTATO E MI PIACE MOLTO QUELLA SU MI PERCHE' CONTIENE I NUMERI DELLA DATA DI MIA NONNA, SPERIAMO CHE PORTA FORTUNA A TUTTI

SANTINA2 ha detto...

BUONA NOTTE SBARBAX FELICE NOTTE BACIO

CIAO ANGELA,TUTTO BENE,

maxwalker ha detto...

Francy, il mese scorso ho avuto mal di gola, per curarlo Elena mi ha consigliato il confetto Falqui, il giorno dopo, in particolare la mattina, è stata una cosa indimenticabile!

orsetto ha detto...

buona serata a TUTTE/I,ciao publicita'

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA'..AUGURO CARMELACHE LA VITA TI RISERVI OGNI BENE..BUON COMPLEANNO....BACI ALLEGRA

Gianna85 ha detto...

sera a tuttiiiiiiiii

angela ha detto...

FRANCY PER LA GOLA MANGIA DELLE FETTINE DI LIMONE CON IL MIELE OPPURE IL SUCCO CON IL MIELE E PER IL RAFFREDDORE USA L'ACQUA DI SIRMIONE, SPERO CHE GUARISCI PRESTO

orsetto ha detto...

santina sei pronta x andare da carmela???carmela siamo una decina,io mi metto vicino a santina al centro tavola cosi' assaggio tutto e controllo santina sopratutto col vino e lo spumante

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSETTO COME STAI TUTTO BENE

francy ha detto...

Max ci siete voi che mi curate con la vostra compagnia .Ieri, visto che i Lindor non me li hai mandati, me li sono comprati adesso me lo mangio uno, e lo offro purtroppo solo virtualmente a tutti voi,poi mi faccio un bicchiere di latte caldo con il miele all'eucalipto...come i bambini... e domani sarò una persona nuova ahahahaha

angela ha detto...

CIAO ALLEGRA,GIANNA E ORSOGRIGIO

orsetto ha detto...

ciao allegra carmela aggiungi un posto a tavola c'e' allegra,che ci tiene in allegria....carmelina hai preparato la cena??????

Gianna85 ha detto...

we angelinaaaaaaaa ciaoooo

francy ha detto...

Ciao Orsogrigio sempre pronto a mangiare... ben arrivato in questo blog di solo persone simpatiche..

francy ha detto...

Ciaoooo Gianna!!!

Gianna85 ha detto...

ciao francy ;-)

orsetto ha detto...

angela preparati andiamo da carmela,che vino portasti l'altra volta?????beh portane due bottiglie

SANTINA2 ha detto...

SI HO ORSETTO IO SONO PRONTA,PERO' CHI SA CHE TI CONTROLLO IO,
LE ALTRE SONO PRONTI,GIANNA E GIA' ARRIVATA CIAO GIANNA,

orsetto ha detto...

ue' ma carmela non c'e'?????

SANTINA2 ha detto...

CIAO ALLEGRA,VIENI ANCHE TU ALLA FESTA DI CARMELA,VIENI APRENDERTI
ORSOSETTO HO MAX

Gianna85 ha detto...

ciao santina, bel nome quello di tua figlia

angela ha detto...

ORSOGRIGIO ERA IL BRUNELLO DI MONTALCINO,PERO' SE LA CENA E' A BASE DI PESCE BISOGNA CAMBIARE VINO

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA COSA FAI,VIENI ALLA FESTA DI CARMELA,

angela ha detto...

SANTINA HO LETTO ORA IL POST CON IL NOME DI TUA FIGLIA E BELLO E ORIGINALE

orsetto ha detto...

francy vieni con me e gianna,pero' cerca di non mischiarci il raffreddore,

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE GIANNA: GIOCA DOMANI SCEGLI
QUELLI CHE TI ASPIRANODI PIU'
QUESTA SETTIMANA DEVI VINCERE,

orsetto ha detto...

ciao max porta un po' di prosecco

carmela ha detto...

ciao allegra e grazie

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE ANGELA PIACE A TUTTI IL NOME

francy ha detto...

Meglio non starmi vicina stasera Orsogrigio vi trasmetto il virus anche dal computer ihihihih

Gianna85 ha detto...

santina grazie giocherò ma pochissimissimo

orsetto ha detto...

santina mi sa' che carmela ci ha dato buca,stasera finisce che andiamo a letto digiuni

Kekka ha detto...

buona sera a tuti salve santina sono di nuovo qui saluto tutti i presenti

carmela ha detto...

ciao orsogrigio santina angela francy gianna max elena e tutti
grazie ancora per gli auguri

orsetto ha detto...

cia carmela dai dicci che ci hai preparato x stasera

carmela ha detto...

sono qua la torta e pronta..

angela ha detto...

CIAO KEKKA

SANTINA2 ha detto...

CIAO KEKKA AI LETTO L'EMAIL

CIAO CARMELA ASPETTIAMO LA TORTA

rosybianconera ha detto...

AUGURI CARMELA CIAO A TUTTI VOI BELLA GENTE A PARTE IL RAFFREDDORE TUTTO BENE

francy ha detto...

ciao Kekka è un pò che non ci sentiamo tutto bene?

orsetto ha detto...

carmela lo sai che sono goloso una particina piu' grande grazie

carmela ha detto...

ho preparato una bella grigliata
di carne e di pesce

carmela ha detto...

ciao rosy grazie
santina prima si mangia e poi c'e la torta

angela ha detto...

CIAO ROSY BELLA COME VA' IL BRACCIO?

SANTINA2 ha detto...

CARMELA DAI LA TORTA A ORSETTO
E POCHINO DA BERE,TI RACOMANDO CARMELA,SE NO POI MI STRESS:

orsetto ha detto...

ciao francesina dai vieni anche tu,siamo da carmelina che sta' spegnendo le candeline sulla torta....santina spegni la luce...pronte con il coro su'tanti...

francy ha detto...

Rosy ciao pensavo proprio come mai Rosy non si sente???

orsetto ha detto...

auguri.....

Kekka ha detto...

ciao frency e vero e un pochino saluto carmela orsogrigio rosy max santina elena

SANTINA2 ha detto...

CIAO ROSY COME STAI: ANCHE TU HAI PRESO IL RAFFREDORE-MANAGGIA

angela ha detto...

CARMELA PER ME UN PO' DI PESCE PERCHE' NON MANGIO CARNE, GRAZIE

maxwalker ha detto...

Sono in ghiaccio tre Magnum di Prosecco Docg

carmela ha detto...

va bene angela

SANTINA2 ha detto...

CARMELA NON CI FARE MORIRE,NON DIRE IL MENU'

maxwalker ha detto...

Ciao Rosy
Ciao Kekka

orsetto ha detto...

carmela io mangio tutto angela passa il brunello che come dici tu sulla carne va bene,gianna mangia qualcosa non pensare sempre alla dieta su'lo sai che ti preferisco piu' in carne alla arcuri x essere preciso

maxwalker ha detto...

Bene siete pronti? Tolgo la gabbietta

maxwalker ha detto...

3

Gianna85 ha detto...

orsogrigio anche se sono magra non sono a dieta ;-)

Kekka ha detto...

ey orsogrigio e il vino non deve mai mancare vero ?

rosybianconera ha detto...

ANGELA SONO FELICE KE STASERA SEI CON NOI SONO RIENTRATA PROPRIO ORA CENATO FUORI E STO MEGLIO FRANCY VOLEVO MANDARTI 1 E-MAIL MA NN CE L'HO FATTA MIO ADORATO ORSOGRIGIO STAI BENE IERI MI 6 MANCATO

carmela ha detto...

allora mi fermo qui santina

maxwalker ha detto...

Cin cin
Buon Compleannoooooooooo

SANTINA2 ha detto...

MAX TU VAI FORTE,DI PIU' PER ORSETTO NON PUO BERE:TI RACCOMANDO MAX SOLO UN POCHINO

orsetto ha detto...

santina sai come ti combini stasera hai sentito max tre bottiglioni di prosecco,e chi ti mantiene,francy mi sa' che ti conviene metterti vicino santina, ti faccio vedere domani non avrai piu' niente,ciao kekka bevi pure

francy ha detto...

Max il tappo ha centrato Gianna...porta bene domani vince!!!

angela ha detto...

MAX MA COME MAI CHE OGNI TANTO SCOMPARI? FAI I GIOCHI DI PRESTIGIO?

Gianna85 ha detto...

infatti infatti ;-P

maxwalker ha detto...

Ciao Gianna ...

orsetto ha detto...

cin cin ...carmela cento di questi giorni

SANTINA2 ha detto...

NO CARMELA VAI AVANTI CI SONO LE ALTRE CHE MANGIANO,

MA PENZO CHE MAX A GIA STAPPATO LE BOTTIGLI,

rosybianconera ha detto...

CIAO KEKKA CIAO SANTINA CIAO GIANNA CIAO MAX NN PREPARATE PER ME SONO PIENA COME 1 UOVO

maxwalker ha detto...

Elena e Lena hanno il bicchiere pronto se arrivano rifacciamo il brindisi, magari anche Claudia e Beatrice

orsetto ha detto...

gianna veramente visto che siamo abbracciati ha preso prima me....va be' in contemporanea...va'

carmela ha detto...

grazie orsogrigio max

maxwalker ha detto...

Publi dove è? Non festeggia con noi?

francy ha detto...

Mi dispiace Orsogrigio ma io non bevo....quindi domani starò come oggi!!!

angela ha detto...

ROSY SONO CONTENTA PER TE, IN QUESTI GIORNI HO POCO TEMPO PERCHE' FRA' I TURNI DI LAVORO E MIA MADRE DA AIUTARE MI RIMANE POCO TEMPO

maxwalker ha detto...

Angela da dove sono scomparso?

Gianna85 ha detto...

ciao maxxxx ciao rosybianconera
orsogrigio un pò di fortuna lasciala a me.....ok ok va bene ho capito... se insisti proprio così tanto dividiamo dai :-p

orsetto ha detto...

come francy ti ho versato il prosecco con tanta speranza di vederti in buona salute...e tu che fai???????non beviiiiiiii!!!!!!!!

maxwalker ha detto...

Bene via con il trenino.
M a r a c a i b o

francy ha detto...

Rosy cosa ti sei mangiata per essere piena come 1 uovo....

rosybianconera ha detto...

RAGAZZI STATE CALMI E ANDATECI PIANO PER KI DEVE GUIDARE C'è LA PRDVA PALLONCINO E POI SE CI SARà 1 TETE A TETE .....KE FIGUGA FARETE

maxwalker ha detto...

M a r e. F o r z a 9

francy ha detto...

Lo so che sei un tesoro e che vuoi che guarisca ma bere proprio no...è più forte di me....

orsetto ha detto...

santina.....come sei silenziosa che stai facendo??????ma guardati la panna vicino al nasino e due bicchieri in mano.....ma non si puo',allegra perche' non bevi???? che è successo

maxwalker ha detto...

M o r i r e s i m a d ove ? Ta ta

maxwalker ha detto...

M o r i r e s i m a d ove ? Ta ta

SANTINA2 ha detto...

HAI RAGIONE ROSY, NON FARE BERE PIU' ORSETTO,

maxwalker ha detto...

Francy fotografa Gianna a capo del trenino!

violet ha detto...

aspettatemi vengo anchio da carmela porto una bottiglia di ne ro d'avola che ha fatto mio marito

angela ha detto...

MAX DAL BLOG, FORSE ERI ANDATO A PRENDERE LE BOTTIGLIE DI PROSECCO E TI SEI ASSENTATO UN PO'

rosybianconera ha detto...

MIO MARITO MI HA PORTATO A CENA FUORI E SAI A TRAPANI IL PIATTO FORTE è CUSCUS E FRITTURA PESCE MISTO MMMMMMMHH OTTIMO

orsetto ha detto...

rosy stasera pensiamo solo a divertirci e a onorare carmela con tanta felicita',è la fanciulla piu'tranquilla del blog merita questa bellissima festa dai prendi il bicchiere e bevi anche tu

maxwalker ha detto...

Violet ti il bicchiere

maxwalker ha detto...

Angela scusa prima ero al telefono

SANTINA2 ha detto...

NO ORSETTO IO TI STO CURANDO
ANCHE FRANCY ROSY,MAX,ANGELA.

SADESSO BASTA METTI GIU' QUEL BICCHIERI,

francy ha detto...

Max!!!! Vuoi che lavoro anche alla festa di Carmela??? Allora mi vuoi male...dillo...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 617   Nuovi› Più recenti»